Ultra Illustrazione Animale (Chōjū Giga)

[Konoha] No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Ultra Illustrazione Animale (Chōjū Giga)



    Il possessore di questa innata può dar vita a tutto ciò che si disegna con il proprio inchiostro, dai semplici uccellini tribali fino a creare esatte copie di se stesso.



    In ruolata si potrà disegnare qualsiasi tipo di animale, ovviamente seguendo i limiti del livello della propria innata ed usarlo per diversi scopi, ovviamente secondo un senso logico.

    >> Sigilli Esplosivi: dal Lv2 dell'innata, al costo di un'azione gratuita + 5 punti chakra + 2 unità d'inchiostro sarà possibile disegnare dei sigilli esplosivi completamente funzionanti. Il costo in chakra e di unità d'inchiostro è riferito al disegno di un solo sigillo esplosivo.




    Questo Kit serve per poter utilizzare tutte le tecniche dell'innata. Senza di esso non sarà possibile dare forma ai propri disegni. Bisognerà inoltre essere accorti nel suo utilizzo perchè ogni tecnica farà sprecare dell'inchiostro e se finirà non sarà più possibile disegnare e quindi utilizzare tecniche.

    Kit Piccolo


    Tipologia: Arma Leggera
    Kit contenente un pennello, un contenitore di inchiostro e pergamene sulle quali disegnare. Prenderà il posto di un rotolo medio e per utilizzarlo ci sarà bisogno di una azione gratuita.
    A energia verde si potranno possere due kit piccoli, a rossa tre. A ogni livello aumenterà l'inchiostro contenuto nelle boccette e se dovesse finire si potrà riempirlo completamente al costo di 1/20 dell'arma.
    Attenzione: Se in un kit rimangono 10 unità di inchiostro e in un secondo kit 50 unità, non si potrà usare una tecnica che utilizza 20 unità d'inchiostro usando 10 unità da un kit e 10 dall'altro, ma bisognerà usare un solo Kit.
    Quantità di inchiostro: 50 Lv 1; 100 Lv 2; 150 Lv 3; 200 Lv 4
    Energia: Gialla
    Costo: 100 ryo



    Kit Grande


    Tipologia: Arma Pesante
    Arrivati all'energia Blu si potrà acquistare un nuovo Kit, più grande, che prenderà il posto di un rotolo gigante e bisognerà portarlo sulla schiena (massimo 1).
    Con questo Kit si potranno usare tutti i jutsu dell'innata, ma senza di esse sarà impossibile usare il jutsu "Tecnica di Confinamento: Presa della Tigre".
    Si potranno possedere sia i Kit Piccoli che quello Grande
    Quantità di inchiostro: 350
    Energia: Blu
    Costo: 500 ryo





    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    Da questo livello il ninja inizierà a padroneggiare la tecnica dell'Ultra illustrazione animale, con la quale potrà rendere vive le proprie creazioni.
    La capacità del ninja sarà tale da disegnare animali di piccole dimensioni, con disegni molto abbozzati.
    A questo livello l'inchiostro si dissolverà nell'acqua diventando completamente inutile.
    [Costo di attivazione: 3; mantenimento: 1 x turno]




    Livello 2 Energia Verde
    L'abilità del ninja crescerà parecchio, tanto da essere capace di disegnare animali di maggiori dimensioni con delle caratteristiche specifiche (come volare o nuotare).
    La resistenza dell'inchiostro crescerà, tanto da non dissolversi in acqua mantenendo così i disegni compatti.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]



    Livello 3 Energia Rossa
    Il ninja padroneggerà quasi completamente l'Ultra illustrazione animale, tanto da disegnare esseri robusti e resistenti e di grandi dimensioni.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]



    Livello 4 Energia Blu
    Capacità di effettuare disegni complessi, anche di dimensioni colossali con i quali effettuare tecniche specifiche per il combattimento.
    Da questo livello si sbloccherà il "Kit Rotolo e Pennello gigante" (utilizzabile solo per il fuinjutsu "Presa della Tigre"), acquistabile al costo di 150 ryo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 7 x turno]






    Tecniche derivate dall'innata



    Ultra Illustrazione Animale: Topi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Disegnando sulla pergamena tanti topi, questo jutsu permetterà al ninja di rendere vive le proprie creazioni. Appariranno così 10 topi che potranno spargersi nel campo di battaglia in modo da cercare informazioni (se venissero distrutti, anche per caso, il ninja lo saprà) oppure potranno essere inviati ad una meta predestinata in modo da diffondere uno specifico messaggio (arrivati a destinazione, infatti, i topi si trasformeranno in una scritta di inchiostro)
    [Danno: //]
    [Consumo: 10]
    [Inchiostro: 5]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV1]



    Tecnica della nebbia d'inchiostro (Sumigasumi no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Saltando in aria il ninja farà apparire una scia di inchiostro attorno a se oscurando completamente la propria figura. Se combinata con il suishin no jutsu, questo jutsu permetterà allo shinobi di allontanarsi senza essere notato dal nemico.
    Utile in special modo se si vuole fuggire di nascosto.
    [Danno: //]
    [Consumo: 12]
    [Inchiostro: 5]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV1]



    Ultra Illustrazione Animale: Serpenti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Scrivendo velocemente diverse linee, dalla pergamena sarà possibile evocare cinque serpenti di inchiostro che possono avere una duplice funzione.
    Potranno bloccare il nemico senza permettergli di muoversi o comporre sigilli. In questo caso ci si potrà liberare avendo forza superiore a quella dell'utilizzatore, che calerà di 1 a ogni turno.
    Altrimenti i serpenti possono saltare addosso al nemico mordendolo ripetutamente, per poi scomparire.
    [Danno: 1-4]
    [Consumo: 10]
    [Inchiostro: 8]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV1]



    Ultra Illustrazione Animale: Gatto, coniglio, scoiattolo
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Disegnando questi tre piccoli animali si darà vita al proprio inchiostro evocando un gatto, un coniglio e uno scoiattolo che attaccheranno velocemente l'avversario, per poi scomparire.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 8]
    [Inchiostro: 5]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV1]




    Ultra Illustrazione Animale: Pesce
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Caricando di chakra l'inchiostro steso sulla pergamena si evocherà in acqua un pesce fatto di quella stessa sostanza. Il pesce potrà muoversi in acqua o per attaccare il nemico oppure per mandare un messaggio nuotando furtivamente verso la destinazione fissata.
    [Danno: 2-4]
    [Consumo: 12]
    [Inchiostro: 10]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV2]



    Ultra Illustrazione Animale: Sanguisughe
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si disegneranno delle sanguisughe grosse e robuste che verranno successivamente scagliate come proiettili contro il nemico. Le sanguisughe una volta colpito continueranno a rimanere attaccate ad esso ferendolo per altri due turni, prima di staccarsi e sciogliersi.
    Nel caso si venisse colpiti si potranno staccare le sanguisughe avendo forza superiore all'utilizzatore, che calerà di uno a ogni turno, subendo 1 slot danno.
    [Danno: 2-5 + 2 a turno se non vengono staccate]
    [Consumo: 15 + 6 mantenimento]
    [Inchiostro: 15]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV2]



    Ultra Illustrazione Animale: Pipistrello
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Si abbozzerà il disegno di un pipistrello che verrà usato per attaccare il nemico. L'animale fatto d'inchiostro cercherà di colpire l'avversario al viso e se colpito, anche di striscio, avrà un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
    In alternativa si potrà disegnare il pipistrello per poi dargli la forma di un ombrello che coprirà fino a due persone. Queste seconda opzione non avrà alcuna utilità in battaglia.
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Inchiostro: 15]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV2]



    Tecnica del Clone d'Inchiostro (Sumi Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Con questa tecnica si potranno creare uno o più cloni di inchiostro uguali in tutto e per tutto al ninja. I cloni avranno resistenza pari a 5 slot ferita e potranno combattere e parlare proprio come fa il ninja (non potranno usare ninjutsu, ma solo attacchi semplici o taijutsu massimo di lv C).
    Sono utili per le infiltrazioni, infatti tutte le informazioni raccolte dai cloni verranno direttamente spedite alla mente del ninja allo stesso modo del Kage Bunshin no Jutsu.
    Il numero massimo di cloni creabili dipende dall'abilità Zen dell'utilizzatore.
    [Consumo: 15 x clone]
    [Inchiostro: 20 a clone]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV2]




    Ultra Illustrazione Animale: Gufo
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Grazie a questa tecnica sarà possibile creare un gufo delle dimensioni di 2m di lunghezza e 5 di apertura alare. Il ninja potrà volare su di esso portando con se al massimo un compagno.
    Il gufo volerà ad una velocità pari a quella del ninja e si innalzerà ad un'altezza massima di 5m al LV3 e 10m al LV4.
    Si potranno creare comunque più gufi, massimo 2, per trasportare più persone/oggetti pagando un costo di attivazione e mantenimento moltiplicati per il numero dei gufi.
    Ogni gufo ha una resistenza di 5 slot ferita.
    Il Gufo può anche essere utilizzato per attaccare direttamente il nemico, in questo caso esploderà subito dopo l'attacco.
    [Danno: 3-6]
    [Consumo: 25 + 10 mantenimento]
    [Inchiostro: 30]
    Richiede: [Manipolazione dell'Inchiostro LV3]



    Ultra Illustrazione Animale: Uccelli esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiederà grande abilità nel disegno. Si verrà infatti a disegnare 3 uccelli sulla propria pergamena, ognuno dei quali avrà attaccato alla coda un filo tre sigilli esplosivi. I volatili, una volta evocati, si dirigeranno verso il nemico per poi esplodere in un attacco kamikaze. Se rivolto contro un solo avversario l'attacco provoca ustioni di secondo grado.
    Gli uccelli potranno anche essere divisi per colpire fino a un massimo di 3 nemici contemporaneamente purché non siano distanti più di 6m fra loro, colpendo ciascuno di essi con un uccello esplosivo.
    [Danno: 3-6 + ustioni di 2° grado]
    [Consumo: 20 a uccello]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV3]



    Ultra Illustrazione Animale: Leoni
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando la propria pergamena si disegneranno 3 grossi leoni d'inchiostro che prenderanno vita attaccando l'avversario mordendolo con ferocia ed esplodendo al contatto. Dal Lv 4 dell'innata si potranno disegnare fino a 6 leoni potendoli utilizzare in modi differenti. Si potrà colpire un unico nemico ottenendo così un bonus di +1 al calcolo finale dell'attacco, oppure si potranno colpire fino a un massimo di due nemici che non distino più di 8 metri tra loro.
    [Danno: 3-7]
    [Consumo: 30 per tre leoni; 40 per sei leoni]
    [Inchiostro: 30 tre leoni; 50 sei leoni]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV3]



    Ultra Illustrazione Animale: 100 Demoni Notturni Vagabondi (Chōjū Giga: Hyakki Yakō)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che richiederà grande abilità nel disegno. Si disegneranno e si animeranno una grande quantità di bestie animali, che scagliate verso l'alto, peer poi ricadere verso il basso colpendo chiunque si trovi nelle vicinanze del bersaglio principale, per un massimo di 5m. Infine Un ultimo colpo verrà portato con il disegno di un drago che però colpirà solo il bersaglio principale.
    [Danno: 2-7 al bersaglio principale; 2-5 a tutti gli altri bersagli presente nell'area]
    [Consumo: 45]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV3]



    Flusso d'inchiostro (Sumi Nagashi)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Riversando a terra parte del proprio inchiostro il ninja creerà un flusso nero liquido che, come una rete di serpenti, andrà a legare il nemico bloccando ogni suo singolo movimento.
    Non si potrà attaccare il nemico mentre è legato, però potrà essere usata per tenerlo occupato e fuggire.
    La particolarità di questo jutsu è che anche se il nemico avrà abbastanza forza da liberarsi, i serpenti di inchiostro si ricreeranno addosso a lui continuando a far durare la stretta. Sarà perciò necessario avere forza maggiore di 2 punti rispetto a quella del ninja per potersi liberare distruggendo tutti i serpenti (il valore richiesto calerà di 1 ogni turno).
    [Consumo: 30 + 10 a turno]
    [Inchiostro: 40]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV3]




    Ultra Illustrazione Animale: Aquila
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questa tecnica sarà possibile creare un'aquila delle dimensioni di 3m di lunghezza e 8 di apertura alare. Il ninja potrà volare su di esso portando con se al massimo due compagni.
    L'aquila volerà ad una velocità pari a quella del ninja, ma con un bonus di +1 e si innalzerà ad un'altezza massima di 15 metri.
    Si potrà creare al massimo 1 aquila che avrà una resistenza di 10 slot ferita
    L'aquila può anche essere utilizzata per attaccare direttamente il nemico.
    [Danno: 4-7]
    [Consumo: 40 + 15 mantenimento]
    [Inchiostro: 40]
    Richiede: [Manipolazione dell'Inchiostro LV4]



    Ultra Illustrazione Animale: Schizzo Bianco
    tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Insidiosa tecnica che combina due diverse forme di animali.
    Prima di tutto l'utilizzatore disegnerà tre grossi leoni che si lanceranno all'attacco del nemico con zampate e morsi prima di esplodere facendo volare in aria il nemico.
    Nel frattempo il ninja avrà disegnato un'enorme aquila e una volta che l'avversario è in volo farà partire dalle sue ali diverse piume affilatissime che lo colpiranno rispedendolo a terra, poi anche l'aquila sparirà nel nulla.
    [Danno: 4-8]
    [Consumo: 40]
    [Inchiostro: 50]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV4]



    Ultra Illustrazione Animale: Dragone
    tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica di alto livello con cui si verrà a creare un enorme dragone cinese bianco lungo 20m e largo mezzo metro che si dirigerà ad alta velocità verso il proprio bersaglio andando ad arrecare un potente danno da impatto prima di distruggersi. Se colpiti si verrà anche sbalzati indietro di 10 metri.
    [Danno: 4-8]
    [Consumo: 45]
    [Inchiostro: 40]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV4]



    Ultra Illustrazione degli Dei (Chōshin Giga)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Una delle tecniche più potenti dell'innata con la quale verranno evocati evocati due fortissimi esseri giganti, Agyō (阿形) and Ungyō (吽形), detti "Re Benevolenti" che avranno l'aspetto di due uomini a torso nudo alti 3m ciascuno. I due re verranno usati per attaccare fisicamente il nemico con la loro grande forza, prima di scomparire.
    Il calcolo dell'attacco è [(velocità+forza)/2] e si avrà un bonus di +2 sulla forza dettata dai giganti e si potranno inoltre colpire fino a un massimo di due nemici che non distino più di 2 metri l'uno dall'altro.
    [Danno: 5-8]
    [Consumo: 50]
    [Inchiostro: 80]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV4]




    Tecnica di Confinamento: Presa della Tigre (Fūinjutsu: Koshi Tandan)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: Pecora (per attivare l'effetto sigillante)
    Descrizione: Particolare Fūinjutsu che richiederà l'utilizzo del Kit Grande.
    Disegnando con il pennello una grande tigre, la si evocherà in campo per poi afferrare il nemico con i suoi artigli e le sue fauci. Non solo il nemico verrà ferito dalla brutalità della bestia, ma una volta averlo morso si attiverà l'effetto sigillante del fuinjutsu: tigre e nemico verranno risucchiati nel rotolo per poi essere sigillati sotto forma di disegno.
    Se il nemico non si trova in stato di KO potrà liberarsi avendo Volontà maggiore di 1 punto rispetto a quella del ninja, che diminuirà di 1 a ogni turno.
    Se utilizzata su Edo Tensei il nemico si vedrebbe privato del resuscitato dovendolo eliminare dalla scheda.
    Se la pergamena conterrà un nemico sigillato allora non potrà essere utilizzata ancora per disegnare e si dovrà usarne un'altra.
    [Danno: 6-8]
    [Consumo: 60]
    [Inchiostro: 100]
    [Richiede: Manipolazione dell'Inchiostro LV4 - Energia Viola e Volontà pari a 4 o superiore]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 8/10/2017, 20:57
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2015, 11:24   235 views
  Share  
.
Top