Affinità con i Cani Ninja (Renkei Ninken)

[Konoha] Clan Inuzuka

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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

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    Affinità con i Cani Ninja (連携 忍犬 - Renkei Ninken)



    Il Clan Inuzuka è conosciuto per l'uso dei cani come compagni nel combattimento (Ninken). I membri ricevono il loro cane quando raggiungono una certa età e da quel momento in poi diventano praticamente inseparabili.
    Particolarità del Clan è quello di avere un tatuaggio rosso che rappresenta due zanne sulle loro guance, occhi animaleschi e grandi canini.



    Il ninja è sempre accompagnato da un cane (o lupo a discrezione dell'utente) che lo seguirà in ogni missione e a differenza delle evocazioni questi animali resteranno sempre con il ninja senza aver bisogno di essere evocati. Ovviamente i cani utilizzeranno le azioni del ninja per gli attacchi e le difese semplici (ciò non varrà solo nelle tecniche combinate in cui solo il ninja utilizzatore utilizzerà gli slot tecnica necessari per attivarle).



    Utilizzando una tecnica non offensiva di energia bianca + un consumo di chakra variabile rispetto all'energia dell'innata si otterranno ulteriori bonus rispetto a quelli base dell'innata.
    Si assumerà la stessa posizione del proprio cane, quindi a quattro zampe. I propri canini e le unghie delle mani e dei piedi aumenteranno la propria lunghezza. Gli occhi e le pupille diverranno più simili a quelle di un cane che a quelle di un uomo e anche i propri sensi si acuiranno ulteriormente.
    CITAZIONE
    Lv 1: Tecnica non offensiva + 5 punti chakra. Si otterrà un +1 al danno minimo degli attacchi semplici (senza armi)
    Lv 2: Tecnica non offensiva + 10 punti chakra. Si otterrà un +1 al danno minimo degli attacchi semplici (senza armi) e la capacità di identificare veleni gassosi fino al Lv Lv 2 anche in assenza di abilità fisico/chimiche sufficienti
    Lv 3: Tecnica non offensiva + 15 punti chakra. Si otterrà un +1 al danno degli attacchi semplici (senza armi) e la capacità di identificare veleni gassosi fino al Lv anche in assenza di abilità fisico/chimiche sufficienti.
    Lv 4: Tecnica non offensiva + 20 punti chakra. Si otterrà un +1 al danno degli attacchi semplici (senza armi) e dei taijutsu dell'innata e la capacità di identificare veleni gassosi massimo di Lv 6 anche in assenza di abilità fisico/chimiche sufficienti. Inoltre i sensi saranno talmente sviluppati da ottenere un bonus di +1 ai riflessi.







    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla

    Si ha appena ricevuto il proprio animale e per quanto si sia sempre insieme al proprio cane non si riuscirà a comprenderlo tramite il linguaggio ma si riuscirà a percepire cambiamenti nel suo umore dai movimenti del corpo. Allo stesso modo, essendo il cane molto giovane non avrà una grande intesa con il proprio padrone, ma potrà portare a termini ordini base come: attacca, difenditi, scappa, siediti, fermo...ect Il cane in combattimento potrà allontanarsi dal padrone massimo fino a 10 metri,
    Il ninja invece avrà un fiuto più sviluppato degli altri ninja e ciò, dai livelli successivi gli darà dei vantaggi
    [Attivazione 4; mantenimento 2]




    Livello 2 Energia Verde

    Aumenta l'affinità con il proprio animale e si inizia a comprenderlo meglio, ma ancora l'interazione tra i due è lontana dall'essere perfetta. Il cane a questo livello sarà in grado di gestire comandi leggermente più complessi, riuscendo a comprendere delle strategie base.
    A questo livello l'olfatto del ninja migliorerà a tal punto da poter riconoscere le copie illusorie dall'originale fino a una distanza massima di 10 metri.
    [Attivazione 6; mantenimento 3]




    Livello 3 Energia Rossa

    Ormai sia il cane che il ninja riescono a comprendersi quasi alla perfezione riuscendo anche a creare strategie più elaborate rispetto ai livelli successivi.
    A questo livello l'olfatto sarà così sviluppato da poter riconoscere le copie reali dall'originale, fino a una distanza massima di 15 metri.
    [Costo di attivazione 15; Mantenimento 5]




    Livello 4 Energia Blu

    A questo livello si sbloccherà un secondo animale potendo così usare in combattimento non uno, ma due cani ninja. Il cane sbloccato sarà di energia blu e bisognerà creare una seconda scheda. Il ninja e i due cani si capiranno alla perfezione ottenendo un intesa fuori dal comune e tecniche combinate dell'innata di lv C o inferiore avranno un bonus di 0.5 al calcolo finale.
    Il proprio olfatto arriverà ai livelli massimi e si sarà in grado di riconoscere le copie reali dall'originale, fino a una distanza massima di 20 metri.
    [Attivazione 20; Mantenimento 10]





    Cani Ninja



    CODICE
    Nome:
    Descrizione fisica: (descriverlo dettagliatamente. Tale descrizione può variare con il salire del livello dell’innata e si potranno inserire anche foto)
    Tipologia: Supporto/Combattimento
    Statistiche animale:
    Velocità (0/[color=orange]5[/color]-[color=green]6[/color]-[color=red]7[/color]-[color=blue]10[/color])
    Forza (0/[color=orange]5[/color]-[color=green]6[/color]-[color=red]7[/color]-[color=blue]10[/color])
    Riflessi (0/[color=orange]5[/color]-[color=green]6[/color]-[color=red]7[/color]-[color=blue]10[/color])
    Resistenza (0/[color=orange]5[/color]-[color=green]6[/color]-[color=red]7[/color]-[color=blue]10[/color])

    Abilità animale:
    Corporee: (0/4)
    Fisico/chimiche: (0/4)
    Intellettive: (0/4)




    Punti da distribuire
    Livello InnataStatisticheAbilitàChakra
    Energia Gialla Lv.18330
    Energia Verde Lv.214660
    Energia Rossa Lv.3198120
    Energia Blu Lv.42410240

    N.B. Tutte le statistiche dovranno avere almeno assegnato 1 punto, ciò non varrà per le abilità
    Per le varie energie i punti statistica, abilità e il chakra non sono da cumulare, ma ogni riga della tabella mostra il totale di ciò che possiede l'evocazione a quel dato livello.

    Calcoli:
    CITAZIONE
    Attacco: (Velocità+Forza)/2
    Parata: (Resistenza+Riflessi)/2
    Schivata: (Velocità+Riflessi)/2

    Attenzione: Bisogna rifarsi al Regolamento Abilità Animali/Evocazioni per le caratteristiche delle Abilità.





    Tecniche derivate dall'innata



    Clone Bestia Umana (Jūjin Bunshin)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Pecora
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica che va utilizzata in combinazione con il cane ninja. Usando la tecnica l'animale potrà trasformarsi in una copia esatta del ninja. Ciò varrà anche al contrario, ovvero il ninja potrà prendere le sembianze del proprio cane. La trasformazione permette al cane di utilizzare le armi del proprio padrone senza però poter parlare, e allo stesso modo il ninja potrà usare le tecniche del proprio animale.
    Il chakra verrà consumata da chi si trasforma.
    [Consumo: 8+2 a turno]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]



    Marcatura Dinamica Aerea (Dainamikku Mākingu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica utilizzabile dal cane o dal ninja trasformato nel proprio animale tramite la tecnica "Clone bestia umana". Si scatterà verso l'avversario e girando su se stessi si urinerà sull'obiettivo. Dal lv 3 dell'innata sarà possibile colpire fino a 2 persone.
    La marcatura avrà un doppio effetto, il primo è quello di rendere facilmente identificabili gli avversari permettendo al ninja di poterli individuare senza nessuno scarto di errore in un'area di 10 metri di raggio. L’urina poi ha anche delle capacità ustionanti e se colpisce provocherà dei danni all'avversario.
    Se colpiti di striscio la marcatura e il danno dureranno un solo turno, se colpiti in pieno due.
    Se utilizzato dal ninja trasformato il calcolo di cui tenere conto è quello dei ninjutsu.
    [Consumo: 5]
    [Slot Ferita: 2 al primo turno; 1 al secondo]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]



    Zanna Perforante (Tsūga)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja, o il cane, si lancia verso l'avversario iniziando a ruotare a incredibile velocità e provando a colpire al petto il nemico che se colpito verrà lanciato indietro di 5 metri.
    Con questa tecnica si potranno anche perforare alberi o muri non troppo spessi.
    [Consumo: 8]
    [Danno: 1 - 3]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 1]




    Zanne Rotanti (Gatenga)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Descrizione: tecnica eseguibile dopo aver usato il clone bestia umana. Dopo che il cane si sarà trasformato entrambi inizieranno un movimento rotatorio intorno al proprio asse dando così vita a due seghe circolari in grado di sprigionare una grande potenza e ci si fionderà verso il nemico provando a colpirlo.
    Utilizzando questa tecnica si potranno provare a colpire fino a due nemici che non distino più di 3 metri tra loro
    La tecnica è considerata come taijutsu/ninjutsu.
    [Consumo: 12 a testa]
    [Slot danno: 3 - 4]
    [Richiede: "Affinità con gli animali LV 2" ]



    Zanne Perforanti (Gatsuuga)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica avanzata rispetto allo "Tsūga" e può essere utilizzata solo se il cane ha utilizzato il clone bestia umana. Dopo essersi trasformati i due si scagliano verso l’avversario con gli artigli estratti e ruotando velocemente creeranno due vortici perforante cercando di colpire il nemico.
    La tecnica è considerata come taijutsu/ninjutsu.
    [Consumo: 10 a testa]
    [Slot Ferita: 2 - 5]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 2]




    Trasformazione combinata uomo bestie: Lupo a due teste (Jinjū Konbi Henge: Sōtōrō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre-cane-cinghiale-drago
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una variante più potente del Juujuin Bunshin. Dopo che il ninja è salito in groppa al proprio cane i due si fondono dando vita ad un potentissimo lupo a due teste dalle grandi dimensioni: 3 metri di altezza e 4.5 di lunghezza. Si manterranno le statistiche del ninja, ma con un bonus di +1 alla forza.
    Sarà possibile 3 attacchi semplici a turno e le tecniche utilizzabili mentre si mantiene questa trasformazione sono: "Zanna Perforante" - "Zanna del Lupo" - "Grandi Zanne del Lupo".
    Si potrà rimanere in questo stato per massimo due turni.
    [Consumo: 40 (pagato dal ninja) + 15 ogni turno]
    [Richiede: "Affinità con gli animali" LV 3]



    Zanne del Lupo (Garōga)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Evoluzione della tecnica Getsuga. Dopo aver dato vita al lupo a due teste ci si scaglierà addosso all’avversario ruotando vorticosamente, ma con velocità di molto superiore a quella delle zanne perforanti. La rotazione è talmente elevata da non riuscire ad orientarsi bene, infatti se usata senza aver prima marcato il nemico si avrà un malus di 0.5 al calcolo finale.
    Dal lv 4 dell'innata i propri sensi saranno così ben affinati da non ricevere alcun tipo di malus, anche se non si ricorre alla tecnica della marcatura dinamica.
    La tecnica è considerata come taijutsu/ninjutsu.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: “Affinità con gli Animali LV 3” ]



    Combinazione Animale (Kumiawase no dōbutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica da utilizzare in combinazione con il proprio cane ninja, solo se si ha attiva la tecnica della quattro zampe. Si scatta verso l'avversario portando tre potenti colpi con gli artigli al busto. Si fa poi un salto mortale per portarsi dietro al nemico, mentre il cane attacca con svariati colpi. L'animale afferrerà poi il nemico per il fianco con un morso e dopo averlo sbattuto a destra e a sinistra lo lancerà in aria. Il ninja compie quindi un salto in aria e incrociando le mani davanti al visto colpisce l'avversario con delle unghiate al viso rispedendolo a terra
    [Consumo: 28]
    [Danno: 3-5 ]
    [Richiede: “Affinità con gli Animali LV 3” ]




    Trasformazione combinata uomo bestie: Lupo a tre teste ( Jinjū Kongō Henge: Santōrō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Si tratta della tecnica più potente in possesso del Clan Inuzuka. Dopo aver creato un Kage Bunshin, o sfruttando il proprio secondo cane ci si trasforma in un lupo a tre teste alto 4 metri e lungo 6. Si manterranno le statistiche del ninja, ma con un bonus di +2 alla forza.
    Sarà possibile portare 3 attacchi semplici a turno e l'unica tecnica utilizzabile in questo stato è "Inseguimento delle Zanne Rotanti".
    Si potrà rimanere in questo stato per massimo un turno e la tecnica è utilizzabile una sola volta a combattimento.
    [Consumo: 60 (pagati dal ninja)]
    [Richiede: "Affinità con gli animali LV 4" ]



    Inseguimento delle Zanne Rotanti (Ooiga Gatenga)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Dopo essersi trasformati nel lupo a tre teste ci si chiuderà su se stessi iniziando a vorticare ad altissima velocità, nello stesso modo delle Zanne Rotanti. Ci si lancerà poi verso il proprio avversario, allo stesso modo di una sega circolare, ma si viaggerà paralleli al terreno. In questo modo si potrà "levitare" e colpire fino a 2 nemici che non distino tra loro più di 5 metri.
    La tecnica è utilizzabile una sola volta a combattimento.
    [Consumo: 50]
    [Slot danno: 5-8]
    [Richiede: "Affinità con gli animali LV 4" ]



    Combinazione della Zanna perforante (Kumiawase kiba piasu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si manderà il proprio cane all'attacco, il quale porterà tre attacchi (a discrezione dell'animale) contro l'avversario ed infine un colpo con entrambe le zampe posteriori che farà sollevare l'avversario da terra. Il ninja a questo punto effettua uno Tsūga e scaraventa il nemico a 10 metri di distanza (5 metri se colpisce di striscio)
    [Consumo: 40]
    [Slot danno: 4-7]
    [Richiede: "Affinità con gli animali LV 4" ]




    Grandi Zanne del Lupo (Chō Garōga)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Drago-cane-tigre-topo-pecora
    Livello: S
    Descrizione: Dopo aver dato vita al lupo a due teste ci si scaglierà addosso all’avversario ruotando vorticosamente, ma con velocità di molto superiore a quella delle zanne di lupo, tanto da ottenere un bonus di +1 alla velocità. Nonostante l'altissima velocità di rotazione per questa tecnica non si avrà alcun problema ad orientarsi.
    La tecnica è considerata come taijutsu/ninjutsu e potrà essere utilizzata una sola volta a combattimento
    [Consumo: 80]
    [Danno: 6-9]
    [Richiede: “Affinità con gli Animali LV 4” - Energia Viola ]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 12/4/2018, 11:15
     
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