Controllo degli Insetti

[Konoha] Clan Aburame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Controllo degli Insetti



    Il clan Aburame è forse il più misterioso dei clan di Konoha. Non si sa molto su di loro, eccetto che usano gli insetti come armi. Un tratto particolare del clan Aburame è che tutti i suoi membri indossano occhiali da sole per nascondere i loro occhi e tendono ad avere abiti sempre molto lunghi in modo da non lasciare scoperta quasi nessuna parte del corpo. Gli insetti vivono in simbiosi dentro il corpo del ninja nutrendosi di chakra. Risiedono appena sotto la pelle del loro ospite e possono entrare e uscire attraverso i pori della pelle. La relazione tra i ninja e gli insetti è favorevole a entrambi: infatti l'ospite garantisce un riparo agli insetti e gli permette di nutrirsi del suo chakra, e in cambio gli insetti aiutano il ninja durante il combattimento.




    - Gli insetti vivono dentro il corpo dell'Aburame nutrendosi di chakra e il ninja potrà comunicare con gli insetti riuscendo a capirsi a vicenda.
    - A ogni livello dell'innata si sbloccheranno diverse tipologie di insetti.
    - Da Lv 1 dell'innata, quando ci si trova in zone dove è presente una vegetazione e una fauna di insetti è possibile poggiare la mano a terra e creare una piccola ragnatela di chakra nella quale "imprigionerà" gli insetti nei d'intorni. Potendo comunicare con questi animali l'Aburame potrà venire a conoscenza di informazioni nella zona.
    - Sarà possibile, usando i Kikaichū, crearsi un bozzolo impermeabile che farà da riparo durante la notte, inoltre se usato di notte e i zone dalla vegetazione abbastanza folta sarà ottimo per spiare i nemici.






    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    A questo livello sarà passato abbastanza tempo da quando gli insetti si sono insediati nel corpo del ninja che sarà in grado di utilizzare gli Kikaichū (Insetti parassiti distruttori). Ne avrà a disposizione un buon numero anche se non quantificabile.
    Gli insetti potranno allontanarsi dall'utilizzatore per massimo 10 metri.
    [Attivazione 3; Mantenimento 1]



    Livello 2 Energia Verde
    I Kikaichū aumenteranno di numero e si sblocca un secondo tipo di insetti, i Shōkaichū (Insetti distruttori neutralizzanti) e se ne avrà a disposizione 2.
    Gli insetti potranno allontanarsi dall'utilizzatore per massimo 20 metri.
    [Attivazione 5; Mantenimento 2]



    Livello 3 Energia Rossa
    I propri insetti parassiti divoratori aumenteranno ancora in numero, cosi come gli insetti distruttori neutralizzanti che diverranno 4, mentre si sbloccheranno altre due specie di insetti: i Kidaichū e i Bikochū e se ne avranno a disposizione rispettivamente 4 e 1.
    Gli insetti potranno allontanarsi dall'utilizzatore per massimo 30 metri.
    [Attivazione 15; mantenimento 5]



    Livello 4 Energia Blu
    I propri insetti parassiti divoratori aumenteranno ancora in numero e si otterranno anche maggiori abilità nella gestione delle specie arrivando a sbloccare l'ultima disponibile: i Rinkaichū.
    Gli insetti potranno allontanarsi dall'utilizzatore per massimo 40 metri.
    [attivazione 20; mantenimento 7]




    Insetti



    Kikaichū (Insetti parassiti distruttori)

    Descrizione: sono gli insetti alla base delle tecniche e del combattimento del clan Aburame e i primi che si sbloccano con l'innata. Questi vivono in completa simbiosi con il ninja e in cambio della propria sopravvivenza all'interno del corpo lo aiutano in combattimento.
    Utilizzando questi insetti si può sia attaccare che difendersi e per ogni attacco semplice andato a segno questi insetti oltre a provocare danno assorbiranno una quantità minima di chakra all'avversario. Da un certo livello dell'innata gli insetti saranno abbastanza da poter dare superiorità numerica.
    CITAZIONE
    Lv 1: 1 Attacco semplice o un attacco per dare superiorità all'Aburame o a un alleato.
    Lv 2: 1 attacco per dare superiorità, oltre a uno semplice per fare danno, oppure 2 attacchi per dare superiorità all'Aburame o a un proprio alleato.
    Lv 3 e 4: 2 attacchi per dare superiorità, oltre a uno semplice per fare danno, oppure 3 attacchi per dare superiorità all'Aburame o a un proprio alleato.
    N.B. Per ogni attacco in superiorità bisognerà scalare un attacco semplice dalle proprie azioni.

    In fase difensiva invece potranno essere utilizzati contro attacchi semplici, armi e tecniche o per difendere i propri compagni (gli insetti, se il compagno si trova nel raggio d'azione dell'innata non dovranno fare riferimento al regolamento sulla difesa dei compagni)
    CITAZIONE
    Lv 1: armi di energia pari o inferiori a quella del ninja; Taijutsudi lv D; 1 sola persona difendibile compreso l'utilizzatore.
    Lv 2: armi di energia pari o inferiori a quella del ninja; Taijutsu di lv C; 2 persone difendibili compreso l'utilizzatore.
    Lv 3: armi di energia pari o inferiori a quella del ninja; Taijutsu di lv B e ninjutsu e Nintaijutsu Lv D; 3 persone difendibili compreso l'utilizzatore.
    Lv 4: armi di energia pari o inferiori a quella del ninja; Taijutsu di lv A e Ninjutsu e Nintaijutsu Lv C; 4 persone compreso l'utilizzatore.

    Questi insetti avranno le stesse statistiche del ninja, resistenza a parte, e non saranno soggetti a bonus o malus. Le statistiche di cui tenere conto sono Velocità, Forza, Riflessi e Resistenza
    CITAZIONE
    Attacco: [(velocità+forza)/2]
    Difesa: [(resistenza+riflessi)/2]
    N.B. gli insetti non potranno essere colpiti da tecniche o attacchi.

    Ad ogni livello dell'innata gli insetti aumenteranno di numero, aumentando volta in volta il loro numero e quindi anche la loro resistenza generale quando usati in fase difensiva.
    CITAZIONE
    Lv 1: Resistenza 3
    Lv 2: Resistenza 4
    Lv 3: Resistenza 5
    Lv 4: Resistenza 7

    [Quantita: Non quantificabili]
    [Danno: Lv 1 1-2 + 2 unità di chakra assorbite; Lv 2 2-3 + 2 unità di chakra assorbite; Lv 3 3-4 + 3 unità di chakra assorbite; Lv 4 4-5 + 3 unità di chakra assorbite]




    Shōkaichū (Insetti distruttori neutralizzanti)

    Descrizione: Insetti sbloccabili dal Lv2 dell'innata e che non hanno alcuno scopo offensivo o difensivo, ma che sono in grado di localizzare fonti di chakra scavando sotto terra senza farsi notare. Sono simili a delle larve e molto utili sia in missioni di spionaggio che in combattimento quando bisogna localizzare il proprio nemico, cosa che gli insetti riusciranno a fare senza alcun margine di errore. Infatti dopo aver trovato delle fonti di chakra torneranno dal ninja per riferirgli la posizione del o dei bersagli.
    Al Lv 2 sarà possibile trovare massimo due fonti di chakra a turno, dal Lv 3 le fonti saranno 4. Ovviamente riuscendo a comunicare con gli insetti gli si potrà dire di non cercare fonti di chakra di alleato o persone di cui già si conosce la posizione.
    Utilizzando un tecnica non offensiva di energia bianca si potranno quindi mandare diversi insetti in avanscoperta che riporteranno l'esatta posizione di tutte le fonti di chakra presenti.

    [Quantita: 2 al Lv 2 - 4 al Lv 3]
    [Danno: //]





    Kidaichū (Insetti parassiti giganti)

    Descrizione: Piccoli insetti molto voraci sbloccabili al Lv 3 dell'innata quando si ottiene un maggiore controllo. Questa specie somiglia ai coleotteri, ed è simile Kikaichū, con la differenza che se gli viene fornito del chakra di cui cibarsi gli insetti parassiti giganti continueranno a saziarsi fino a raggiungere dimensioni fuori dall'ordinario.
    Per questo motivo gli insetti di questo tipo saranno pochi all'interno del ninja, per riuscire a controllarli al meglio ed evitare che distruggano l'organismo ospite.
    Potranno essere utilizzati solo per attaccare e le statistiche di cui tenere conto solo Velocità e Forza che sono uguali a quelle del ninja e non soggette a malus o bonus.
    Si userà un attacco semplice per attaccare e se il colpo va a segno gli Kidaichū entreranno nel corpo avversario iniziando a mangiarne le carni e succhiarne il chakra. Per ogni turno in cui gli insetti rimarranno nel corpo nemico questo subirà un danno e gli verrà tolto del chakra. Inoltre se all'inizio del quarto turno da cui si è stati morsi gli insetti non si saranno estratti fuoriusciranno dal corpo nemico, provocandogli un ferita profonda, per poi morire per il troppo chakra assorbito.
    Con attacchi semplici differenti si potranno attaccare fino a due persone dividendo equamente gli insetti, oppure decidere di attaccare un'unica persona solo con 2 insetti invece di 4, ma in questo caso danno e chakra assorbiti saranno la metà rispetto a quanto segnalato sotto e non si avrà lo status di ferita profonda.
    Si potranno estrarre gli insetti dal corpo avendo forza superiore a quella degli insetti che diminuirà di 1 punto a ogni turno.
    Se l'attacco va a segno non si potrà più ripetere l'offensiva con questi insetti, a meno che si siano utilizzati solo due insetti invece di quattro.

    [Quantita: 4]
    [Danno: 2 - 4 + 10 punti chakra il primo turno; 2 slot danno + 10 punti chakra il secondo e il terzo turno; 4 all'inizio del quarto turno + ferita profonda]





    Bikōchū (Piccoli insetti odorosi)

    Descrizione: Si tratta di una specie molto rara ed è un inseguitore sbloccabile dal Lv 3 dell'innata. Se gli Shōkaichū sono in grado di rilevare diverse fonti di chakra nei dintorni del ninja questa particolare specie è in grado di rintracciare attraverso l'odore e senza il minimo errore un bersaglio specifico anche a grandi distanze. Per poter far partire alla ricerca questo insetto però bisogna avere un oggetto appartenente alla persona che si vuole fare rintracciare, come armi o vestiti.
    È utilizzabile usa solo volta a combattimento e bisogna utilizzare una tecnica non offensiva di energia bianca.

    [Quantita: 1]
    [Danno: //]





    Rinkaichū (Insetti Fosforosi Distruttori)

    Descrizione: Si tratta della specie di insetti più letale tra quelle conosciute all'interno del clan e per questo utilizzabile solo da pochi membri, i piu esperti. Si tratta di nano-insetti in grado di cibarsi direttamente a livello cellulare del corpo nemico portando a una morte lenta e non contrastabile. Data la loro dimensione microscopica questi insetti non potranno uscire dal corpo dell'utilizzatore, ma potranno essere passati alla vittima designata solo attraverso contatto diretto, anche minimo. Una volta all'interno del proprio corpo ci sono tre modi per bloccare l'espansione degli insetti:
    - La prima e quella di amputarsi l'arto infetto subendo 5 slot ferita e un malus permanente all'arto amputato (se si è stati colpiti a braccia o gambe altrimenti non sarà possibile).
    - La seconda è quella di conoscere l'antidoto essendo quindi a propria volta un controllore d'insetti con innata al Lv4 riuscendo a bloccare l'avanzata degli insetti con un'azione gratuita e 10 punti chakra (si subirà comunque il danno iniziale).
    - La terza opzione è che sia il ninja stesso che ha inferto la ferita a togliere gli insetti dal corpo usando anch'esso un'azione gratuita + 10 punti chakra.

    Per utilizzare questi insetti bisognerà prima usare un'azione gratuita + 15 punti chakra con la quale gli insetti ricopriranno l'intero corpo dell'utilizzatore, in più usando una seconda azione gratuita si potrà anche rimanere a petto nudo. In questo modo se l'Aburame verrà colpito da attacchi corpo a corpo (senza armi) passerà questi insetti direttamente all'avversario, che subirà il danno previsto.
    Una volta infettato il nemico questi insetti non potranno essere più utilizzati per attaccare, a meno che si usino tecniche che richiedano il loro utilizzo.

    [Quantita: Non quantificabili]
    [Danno: 5-6 il primo turno; 4 i turni seguenti fino a fine combattimento]





    Tecniche derivate dall'innata



    Tecnica dell'insetto ingannatore (Mushi Damashi no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Si utilizzano i Kikaichū per colpire dal basso l'avversario. Gli insetti avvolgeranno il nemico non facendo molti danni, ma cibandosi del suo chakra per poi staccarsi subito dopo.
    Lv 1: 5 punti chakra
    Lv 2: 10 punti chakra
    Lv 3: 15 punti chakra
    Lv 4: 20 punti chakra.
    [Consumo: Lv 1: 5; Lv 2: 14; Lv 3: 26; Lv 4: 38 ]
    [Danno: 1-2; 2-3 dal Lv 3]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 1]



    Formazione del Fuso (Bosui no Jin)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore lancerà all'attacco i propri Kikaichū che voleranno verso l'avversario iniziando a ruotargli intorno coprendoli la visuale. In questo modo un compagno o lo stessso utilizzatore potrà portare un attacco semplice o taijutsu che riceverà un bonus di +0.5 al calcolo finale.
    [Consumo: 10]
    [Danno: //]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 1 ]



    Globo d'insetti (Gurōbu no konchū)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Alzando la mano verso l'alto si crea un globo di insetti dalle dimensioni di un essere umano che si dirigerà in linea retta verso il nemico provando a colpirlo con forza e se colpito verrà lanciato indietro di 2 metri.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 1 - 3]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 1]



    Pilastro d'insetti (Mushi Hashira no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Richiamando molti Kikaichū si creeranno cinque colone d'insetti che attaccheranno l'avversario da diverse parti.
    [Consumo: 7]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 1]




    Clone di Insetti (Mushi Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Facendo compattare i Kikaichū si creerà un clone identico in tutto e per tutto a se stesso (senza armi) o a qualunque altra persona conosciuta.
    Questo clone condividerà le azione con l'utilizzatore e può usare solamente attacchi o difese semplici.
    Se colpito con attacchi semplici o con armi il clone di insetti si scomporrà non subendo alcun danno, mentre potrà essere distrutto solamente da tecniche di Lv C o superiori, se colpito.
    Al Lv 2 si può creare un solo clone, dal Lv 3 un massimo di due.
    [Consumo: 15 a clone]
    [Danno: Quello dei Kikaichū]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 2]



    Tecnica degli Insetti disturbatori (Mushi Jamingu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Spargendo alcuni dei propri Kikaichū in un area di 10 metri di raggio si potrà fare in modo che essi emettano del chakra, che altro non è se non quello dell'utilizzatore di cui si cibano.
    In questo modo si possono confondere ninja sensitivi o tecniche di rilevamento massimo di lv B.
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 2]



    Colpo d'acciaio (Tetsuzankō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver usato il clone di insetti ci si scaglierà insieme ad esso verso il nemico provando a colpirlo con un pugno combinato su cui si avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale
    Se colpito l'avversario verrà lanciato e 5 metri di distanza
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 2]



    Lancia degli insetti parassiti distruttori (Kikaichū: Sō)
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Gli Kikaichū dell'Aburame si compatteranno formando due lance che girando su se stesse cercheranno di colpire con forza ed intrappolare l'avversario per poi sollevarlo da terra dove ruberanno parte del suo chakra.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2-4 + 5 punti chakra assorbiti]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 2]



    Insetti parassiti distruttori: pupa (Kikaichū: Sanagi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Utilizzando i Kikaichū si creerà un piccolo tornando che intrappolerà l'avversario, dall'alto poi arriveranno altri insetti parassiti distruttori che con grande forza schiacceranno il nemico causandogli non pochi danni.
    [Consumo: 14]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 2]




    Muro d'insetti (Mushi Kame no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale - Scimmia - Dragon - Bue - Cane
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando i Kikaichū gli si farà vorticare intorno all'utilizzatore o un compagno ad altissima velocità riuscendo in questo modo a parare attacchi o tecniche massimo di lv B.
    Il calcolo da utilizzare è [forza+riflessi]/2.
    [Consumo: 28]
    [Danno: //]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 3]



    Sfera d'insetti (Mushidama)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Utilizzando i Kikaichū in massa questi percepiranno il chakra nemico e vi si lanceranno contro in massa avvolgendolo completamente ed iniziando a cibarsi di esso fino anche a finirlo. Se colpiscono l'avversario gli insetti non gli permetteranno di utilizzare sigilli e saranno così tanti e talmente voraci che per liberarsi l'avversario dovrà avere forza superiore di 2 punti rispetto agli insetti, che calerà di 1 a ogni turno.
    Inoltre ogni turno passato all'interno della tecnica si subirà lo status soffocamento.
    [Consumo: 35 + 15 a turno + status soffocamento]
    [Danno: 15 slot chakra a turno]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 3]



    Grande Globo d'insetti (Konchū no ōkina chikyūgi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Usando i Kikaichū si poggeranno le mani a terra lasciando che questi si avvicinino all'avversario per poi dai suoi piedi creare una sfera che lo ingloberà completamente e solleverà da terra. In aria gli insetti inizieranno a comprimersi fino a raggiungere un'incredibile pressione prima di rilasciare il nemico.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3 - 6]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 3]



    Insetti parassiti distruttori: Legatura (Kikaichū: Baku)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Una moltitudine di Kikaichū avvolgeranno l'avversario in una sfera per poi alzarlo in aria. Al contempo diversi altri insetti parassiti distruttori creeranno delle piccole sfere che a grandissima velocità si lanceranno contro il nemico intrappolato nella sfera più grande.
    Visto la gran quantità di colpi gli insetti otterranno un bonus di +1 alla velocità, ma il nemico essendo avvolto da così tanti insetti subirà meno danni del solito.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 3]



    Eclisse degli Insetti parassiti distruttori (Kikaichū: Shoku)
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Usando i Kikaichū in suo possesso l'utilizzatore creerà un vortice sotto l'avversario che se catturato verrà trascinato sotto terra dove per la fortissima pressione creatasi riceverà diversi danni da schiacciamento, per poi essere lanciato in aria quando la pressione diventa troppa anche per gli insetti.
    Subendo in pieno questa tecnica si riceverà un malus di -1 alla forza per un turno
    [Consumo: 35]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 3]




    Tecnica segreta: Bozzolo d'insetti (Hijutsu: Mushimayu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Utilizzando questa tecnica sarà possibile incrementare esponenzialmente la crescita dei Kikaichū nel proprio corpo utilizzando il proprio chakra come incubatore creando una sorta di bozzolo. In questo modo si riuscirà ad aumentare il numero massimo di insetti a propria disposizione ottenendo così un bonus di +1 alla resistenza degli insetti stessi.
    [Consumo: 40]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 4]



    Tecnica della nube di veleno (Dokujin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Usando i Rinkaichū si avvicineranno le mani davanti a sè in modo da creare una sfera di veleno che verrà poi soffiata verso il nemico per massimo 5 metri.
    Se colpiti da questa nube si subirà danno per due turni, dopo di che l'effetto del veleno sparirà, lasciando però il nemico molto debilitato: malus di -1 alla forza per il resto del duello.
    La tecnica conterà come nintaijutsu.
    [Consumo: 60]
    [Danno: 4-8 + 3 il secondo turno]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 4]



    Insetti velenosi (Dokuchūdoku)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver ricoperto il proprio corpo di Rinkaichū si inizierà ad attaccare l'avversario con una combo di colpi corpo a corpo che faranno danno e passeranno una minima parte di questi insetti letali che provocheranno un danno aggiuntivo anche nel turno successivo all'attacco
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-7 + 3 il secondo turno]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 4]



    Grandine di insetti parassiti distruttori (Kikaichū: Arare)
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore richiamerà tutti i Kikaichū in suo possesso i quali creeranno un'enorme onda, ottenendo un bonus di +1 alla forza, che si scaglierà per ben cinque volte contro il nemico. Infine l'onda di insetti si alzerà da terra e creerà un'enorme palla, simile a un meteorite che si scaglierà contro l'avversario colpendolo con forza disumana.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 4]



    Tornato di insetti (Mushitatsumaki)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Usando i Kikaichū si creerà un vero e proprio tornado intorno al nemico. Vorticando a velocità spaventosa gli insetti procureranno molteplici danni da taglio all'avversario fino a lasciarlo con un'infinità di tagli su tutto il corpo.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 4]




    Tecnica della giara velenosa (Kodoku no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: nessuna
    Livello: S
    Descrizione: Per utilizzare questa tecnica ci sarà bisogno di accumulare prima un totale di 10 pg o png morti che andranno infettati con i propri Rinkaichū. I pg/png per arrivar al numero prestabilito saranno da uccidere prima dell'inizio dell'attività in cui si userà la tecnica.
    Si creerà una fossa nella quale verranno inseriti i corpi e una barriera creando quindi una sorta di giara, un ambiente chiuso nel quale gli insetti possono nutrirsi e crescere. Durante questa fase i Rinkaichū inizieranno a rilasciare dei gas mortali che si accumuleranno nella giara.
    In combattimento si richiamerà la fossa in cui i corpi sono stati messi a decomporre e data la gran quantità di gas presente la barriera esploderà rilasciando nell'aria una grandissima quantità di veleno comprendo un raggio di 20 metri.
    Chiunque si trovi nell'area, alleati compresi, potranno essere colpiti e se inalato il veleno porterà a delle conseguenze gravissime. L'effetto del veleno durerà tre turni e se colpiti si avrà un malus di -1 alla destrezza per tre turni.
    Se si finisce k.o. per questa tecnica potrà anche sopraggiungere la morte.
    [Consumo: 80]
    [Danno: 7-9 + 4 per due turni]
    [Richiede: Controllo degli insetti Lv 4 - Energia Viola]





    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by circu - 24/9/2019, 10:16
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2015, 11:27   245 views
  Share  
.
Top