Caopovolgimento Spirituale (Shintenshin no Jutsu)

[Konoha] Clan Yamanaka

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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

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    Capovolgimento Spirituale (Shintenshin no Jutsu)

    La tecnica del Capovolgimento Spirituale è l'abilità segreta appartenente al Clan Yamanaka, uno dei fondatori del Villaggio della Foglia.
    I membri di questo Clan sono specializzati in tecniche davvero insolite e particolati. La principale caratteristica delle loro tecniche è la capacità di disturbare la mente altrui. Ma sempre grazie alle loro capacità sono dotati di grandi abilità sensoriali e interrogative.



    - Il ninja sarà in grado di trasferire la propria energia spirituale all'interno di un altro corpo per prenderne il controllo.
    [Per liberarsi dalle tecniche dell'innata si seguirà il normale regolamento per i genjutsu, sia per liberarsi che per resistere alle tecniche.
    - Abilità Sensoriali
    - Tecniche di Lettura e Trasmissione del Pensiero



    Questa innata concede il Chakra di tipo Yin in quanto la tecnica del capovolgimento è strettamente legata a questo tipo di elemento.
    L'utente, una volta raggiunta l'energia Gialla e sbloccata l'innata, avrà diritto a scegliere uno dei cinque chakra elementali oltre a quello Yin; a energia Rossa potrà scegliere il secondo chakra elementale; a energia Viola potrà ottenere un terzo elemento svolgendo un addestramento costituito da 3 post (da 6.000 caratteri l'uno).




    Livelli Innata




    Lv.1 Energia Gialla
    Il ninja ottiene la capacità di far fuoriuscire la propria mente , sotto forma di chakra, dal suo corpo per prendere il possesso di un corpo nemico.
    La distanza massima che la propria psiche potrà raggiungere sarà di 5 metri muovendosi in linea retta).
    Tuttavia il corpo dell'utilizzatore rimarrà privo di sensi a terra e subirà qualunque danno inflitto al corpo che l'utilizzatore sta controllando.
    Non si può controllare il corpo per più di un turno e una volta preso possesso di un corpo esso non si potrà allontanare per più di 10 metri dall'utilizzatore. Per liberarsi l'avversario dovrà pagare un costo pari alla metà di quello pagato dall'utilizzatore per attivare la tecnica. A questo livello è possibile controllare solo esseri umani.
    [Costo di attivazione: 4; mantenimento: 2x turno]



    Lv.2 Energia Verde
    Il ninja ottiene la capacità di far fuoriuscire la propria mente , sotto forma di chakra, dal suo corpo per prendere il possesso di un corpo nemico.
    La distanza massima che la propria psiche potrà raggiungere sarà di 10 metri (muovendosi in linea retta).
    Tuttavia il corpo dell'utilizzatore rimarrà privo di sensi a terra e subirà qualunque danno inflitto al corpo che l'utilizzatore sta controllando.
    Non si può controllare il corpo per più di due turni e una volta preso possesso di esso non ci si potrà allontanare dal corpo reale per più di 25 metri.
    Per liberarsi l'avversario dovrà pagare un costo pari a quello pagato dall'utilizzatore per attivare la tecnica. A questo livello è possibile controllare solo esseri umani.
    A questo livello si inizieranno ad affinare le abilità telepatiche.
    [Costo di attivazione: 7; mantenimento: 3x turno]



    Lv.3 Energia Rossa
    Il ninja ottiene la capacità di far fuoriuscire la propria mente , sotto forma di chakra, dal suo corpo per prendere il possesso di un corpo nemico.
    La distanza massima che la propria psiche potrà raggiungere sarà di 15 metri (muovendosi in linea retta).
    Tuttavia il corpo dell'utilizzatore rimarrà privo di sensi a terra e subirà qualunque danno inflitto al corpo che l'utilizzatore sta controllando.
    Non si può controllare il corpo per più di tre turni e una volta preso possesso di esso non ci si potrà allontanare dal corpo reale per più di 50 metri.
    Per liberarsi l'avversario dovrà pagare un costo pari a quello pagato dall'utilizzatore per attivare la tecnica. A questo livello è possibile controllare anche animali, di dimensioni NON superiori a quelle di un cane.
    A questo livello ci sarà un miglioramento delle doti telepatiche e si inizieranno ad affinare le doti sensoriali
    [Costo di attivazione: 14; mantenimento: 6x turno]



    Lv.4 Energia Blu
    Il ninja ottiene la capacità di far fuoriuscire la propria mente , sotto forma di chakra, dal suo corpo per prendere il possesso di un corpo nemico.
    La distanza massima che la propria psiche potrà raggiungere sarà di 20 metri (muovendosi in linea retta).
    Tuttavia il corpo dell'utilizzatore rimarrà privo di sensi a terra e subirà qualunque danno inflitto al corpo che l'utilizzatore sta controllando.
    Non si può controllare il corpo per più di quattro turni e una volta preso possesso di esso non ci si potrà allontanare dal corpo reale per più di 100 metri.
    Per liberarsi l'avversario dovrà pagare un costo pari al doppio di quello pagato dall'utilizzatore per attivare la tecnica. A questo livello è possibile controllare esseri umani e animali NON più grandi di un cavallo.
    A questo livello le Abilità Sensoriali e Telepatiche saranno più che sviluppate. Le capacità mentali dell'utilizzatore saranno incredibilmente resistenti e all'accensione dell'innata si avrà un bonus di +1 all'Intuito.
    [Costo di attivazione: 18; mantenimento: 8x turno]




    Tecniche derivate dall'innata



    Shintenshin no Jutsu - Tecnica del Capovolgimento Spirituale
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani Sigillo Particolare: Si congiungono le mani fino a formano un piccolo cerchio con cui si mira l'avversario
    Livello: D
    Raggio: In base al livello dell'Innata
    Descrizione: Questa è la vera e propria tecnica del Capovolgimento Spirituale, la base per tutte le altre tecniche del Clan Yamanaka; posizionando le mani in modo tale da formare un mirino il ninja potrà far riversare la propria energia spirituale nel corpo del nemico tramite la quale si prende il controllo di quest'ultimo. L’energia psichica, però, procede solo in linea retta e se viene evitata dall'avversario questo non subirà alcuna ripercussione.
    Eseguendo questa tecnica si prenderà il controllo del corpo dell'avversario. A seconda del livello dell'innata aumenteranno i numeri di turni e di azioni che si possono eseguire.
    Energia Gialla: 1 Turno - 1 Attacco/Difesa Semplice
    Energia Verde: 1 Turno - 2 Attacchi/Difese Semplice
    Energia Rossa: 2 turno - 2 Attacchi/Difese Semplici
    Energia Blu: 2 Turni - 3 Attacchi/Difese Semplici
    [Si avranno a disposizione quel numero di azioni rispettivamente per Attacchi e Difese. Es: Energia Verde si avranno due Attacchi e due Difese.
    Si potrà sia attaccare altri avversari che se stessi. Ma se ci si colpisce automaticamente la tecnica si annullerà.
    Se si viene colpiti da u n avversario invece la tecnica non si annullerà.
    Se l'avversario sotto il controllo dell'utilizzatore della tecnica riuscirà a prendere il sopravvento [con Intuito superiore] potrà auto-infliggersi il danno per liberarsi o usare la Liberazione per liberarsi dalla tecnica. L'avversario potrà poi resistere alla tecnica avendo sufficiente intuito e volontà, come previsto dal regolamento genjutsu.
    Consumo: Varia a seconda del livello:
    Energia Gialla: Attivazione 10 + 5 Mantenimento
    Energia Verde: Attivazione 15 + 10 Mantenimento
    Energia Rossa: Attivazione 25 + 15 Mantenimento
    Energia Blu: Attivazione 40 + 20 Mantenimento
    [Richiede: Capovolgimento spirituale LV 1]



    Tecnica della Confusione Spirituale
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Creare un triangolo con le mani
    Descrizione: Unendo le mani per formare un triangolo, lo stesso verrà usato come mirino, che permetterà di dirigere l'energia spirituale verso un avversario. L'energia spirituale verrà avvertita come un senso di confusione dell'avversario, a cui girerà la testa, provocando la perdita di un'azione gratuita nel turno in corso. Ci si potrà liberare dalla tecnica ed evitare i danni e il malus alle azioni nello stesso modo in cui ci si libera da un genjutsu.
    [Consumo: 10]
    [Danno Psicologico: 2-3]
    [Richede: Capovolgimento Spirituale Lv 1]




    Tecnica della Trasmissione Sensoriale (Kanchi Denden no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale
    Descrizione: Toccando la testa di un compagno è possibile trasmettere i propri pensieri alla sua mente, così da condividere a vicenda le informazioni.
    [Consumo: 8]
    [Richede: Capovolgimento Spirituale Lv 2]



    Tecnica della Danza Disturbante Mentale (Shinran Enbu no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Grazie a questa tecnica si rilascerà un onda psichica che colpirà tutti i presenti nell'area di 8m. Anche se nell'area ci saranno degli alleati, sara possibile scegliere i bersagli, per un massimo di tre. L'ondra spirituale provocherà un danno psicologico agli avversari. Se usata in missione contro png, questi perderanno i sensi.
    [Consumo: 20]
    [Danno Psicologico: 3-4]
    [Richede: Capovolgimento Spirituale Lv 2]




    Tecnica della Trasmissione Spirituale (Shindenshin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cinghiale
    Descrizione: L’utilizzatore rimanendo immobile può collegare la sua mente a quella di altri ninja alleati e comunicare con loro telepaticamente.
    Un aspetto molto positivo di questo jutsu è il fatto che anche nel momento in cui un compagno gli tocca la fronte può comunicare lui stesso con altre persone, sempre alleate, anche a distanze elevate.
    [Consumo: 15 (+5 per ogni persona coinvolta nella tecnica) + 10 di mantenimento]
    [Richede: Capovolgimento Spirituale Lv 3]


    Tecnica dello Scambio dello Spirito della Bambola Maledetta (Shinten Kugutsu Juin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Descrizione: Questa tecnica costituisce una vera e propria trappola. Anzitutto l'utilizzatore del jutsu trasferisce la propria energia spirituale all'interno di un fantoccio. Quando l'avversario ferisce il fantoccio oppure è il fantoccio a colpire e ferire l'avversario, si attiverà il sigillo maledetto sulla stessa. Come nella tecnica originale del Capovolgimento Spirituale, ci sarà un capovolgimento delle menti, ma in questo caso tra avversario e fantoccio. L'avversario rimarrà bloccato nel corpo del fantoccio, mentre il suo corpo originale sarà inerme ed esposto ad attacco. Se si colpisce il corpo originale la tecnica si scioglierà. Per tutto il tempo della tecnica però si dovrà rimanere concentrati e non si potranno effettuare altri attacchi direttamente.
    E' un'ottima tecnica anche per fuggire mentre l'avversario è intrappolato nel fantoccio.
    La tecnica durerà max due turni, ci si potrà liberare come da un normale genjutsu.
    [Consumo: 35 Attivazione + 15 di mantenimento]
    [Richede: Capovolgimento Spirituale Lv 3]



    Tecnica del Capovolgimento Spirituale dei Cloni (Shinten Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Coniglio - drago - scimmia
    Raggio: In base al livello dell'Innata
    Descrizione: Tecnica avanzata del Capovolgimento Spirituale, questa tecnica può colpire anche in linea curva. Il possessore deve però rimanere fermo immobile per poter prendere bene la mira. Con questo jutsu si possono controllare i cloni dell'avversario fossero delle marionette. La tecnica però dura massimo due turni.
    [Consumo: 35 per clone 20 Mantenimento per clone]
    [Richiede: Capovolgimento Spirituale Lv 3]




    Tecnica dello Sconvolgimento Spirituale - Shinranshin no Jutsu
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Sigillo Speciale: Si portano le braccia in basso a sinistra, facendo si che le mani formino un quadrato; il palmo destro sarà indirizzato all'avversario mentre quello sinistro verso sé stessi.
    Raggio: In base al livello dell'Innata
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del Capovolgimento Spirituale. Dopo aver composto il nuovo sigillo speciale, si riversa una parte della propria energia psichica contro l'avversario. Questa tecnica ha le stesse modalità d’uso del Capovolgimento Spirituale, se non per il quale mediante questa tecnica si prende il totale controllo sul corpo di un nemico, facendogli compiere quello che si vuole, ma senza controllargli la mente, quindi questo può parlare. Si potranno quindi compiere tutti gli attacchi e difese semplici a disposizione a seconda del livello di energia dell'utilizzatore del jutsu. A differenza della tecnica base del capovolgimento spirituale l'utilizzatore rimarrà cosciente e si potrà muovere a piacimento. Durata massima della tecnica due turni.
    [Consumo: 50 + 20 di mantenimento]
    [Richiede:Capovolgimento Spirituale Lv 4]



    Tecnica Segreta del Clan Yamanaka: Condivisione Spirituale
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Jutsu segreto del Clan Yamanaka, che permette all'utilizzatore del clan di collegare la propria mente a quella dei suoi compagni. Si creeranno dei ponti di energia mentale e spirituale, sfruttando tutte le conoscenze tramandate dal proprio clan, con i quali si collegheranno le menti dei partecipanti al jutsu e questi condivideranno i pensieri e le percezioni, rendendo i movimenti e le schivate più fluidi.
    Fin tanto che questa tecnica è attiva, a seconda del numero di Pg/Png collegati si avranno i relativi Bonus:
    Utilizzatore + 1 Pg: Bonus ad entrambi di +1 ai Riflessi
    Utilizzatore +2 Pg: Bonus ad entrambi di +2 ai Riflessi
    L'utilizzatore si potrà collegare fino ad un massimo di 3 persone.
    Percezione Condivisa:Esempio:
    Se 3 utenti su quattro hanno Corporee Lv.4 e solo
    uno ha Lv.5, tutti e quattro conteranno il Lv.5
    in merito alle percezioni:
    Lv.4: avvertire presenze nel raggio di 10m (con un errore di 3-4m)
    Lv.5: avvertire presenze nel raggio di 20m (con un errore di 2-3m)
    se l'utilizzatore avrà Intelletive almeno pari a lv.4 tutti quelli che partecipano alla tecnica condivideranno le abilità percettive del Pg con il livello più alto, sulla base delle abilità corporee.
    La tecnica è molto faticosa e comporta un gran dispendio di chakra, in più è molto stressante per il corpo infatti può essere mantenuta solo per due turni.
    Poiché ci si collega alla mente di un alleato, non sarà possibile usare la tecnica con qualsiasi tipo di clone, sarà invece possibile collegarsi con le evocazioni.
    Attenzione: per poter avere le percezioni condivise, le azioni dovranno essere viste da tutti i partecipanti. Qualora uno di essi sia impossibilitato a vedere o percepire il bonus non verrà concesso e verrà scalato.
    [Consumo: 50 (+10 per ogni partecipante) + 20 (+5 per ogni partecipante) di mantenimento]
    [Richiede:Capovolgimento Spirituale Lv 4]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 30/6/2017, 10:42
     
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