Otto Porte del Chakra (Hachimon)

[Konoha] No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Otto Porte del Chakra (Hachimon)



    le Otto Porte del chakra si configurano come dei punti specifici presenti nel sistema circolatorio del chakra di qualsiasi persona. Questi controllano e limitano l'afflusso del chakra all'interno del corpo impedendo a una persona normale di andare oltre le proprie capacità fisiche e mentali rischiando quindi la vita.
    Aprendo queste porte proibite la persona può andare ben oltre i propri limiti guadagnando estrema forza e velocità, ma con l'alto rischio per il proprio corpo. Come detto le 8 porte sono comuni a tutti, ma per controllare ci vuole un così alto tasso di allenamento che solo pochissimi ninja sono in grado di accedere a questo potere.



    Per aprire una porta bisognerà pagare il costo indicato a seconda di quella scelta, per aprirne una superiore bisognerà spendere un'azione gratuita più la differenza dell'attivazione tra la porta già aperta e quella che si vuole aprire e pagando successivamente il mantenimento del nuovo livello dal turno successivo.
    Si potrà scegliere di regredire e chiudere delle porte per motivi strategici, spendendo solo un'azione gratuita, ma in alcuni casi eventuali malus rimarranno anche se si è regredito di porta.



    Ad innata attiva si potranno usare solo Taijutsu, Attacchi e/o Difese Semplici. L'unica eccezione è fatta per la tecnica del richiamo.




    Nome: Bende Elastiche
    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: Sono delle particolari bende che il ninja indossa intorno alle braccia lunghe 5m (ogni braccio avrà avvolto 5 metri di bende). Essenziali per eseguire le tecniche del Loto. Indossandole non si potranno mettere armi al loro interno.
    Energia: Gialla
    Costo: 200 Ryo ogni 10 metri
    Collocazione: Attorno alle braccia.



    Nome: Saké
    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: Bevanda alcolica tipicamente giapponese ottenuta dall'unione di alcol etilico con il liquido derivato dalla fermentazione del riso. Permette ingerendola di usufruire dello stile dell'ubriaco
    Energia: Rossa
    Costo: 450 Ryo
    Collocazione: Al posto di un tonico nel porta-medicinali o nella giubba chunin





    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    Le capacità del ninja sono ancora a un livello minimo e si potrà aprire solo la prima e la seconda porta del proprio sistema circolatorio, quella dell'Apertura (Seimon) e del Riposo (Kyūmon), ma ciò comporterà diversi sforzi al ninja.
    Si sarà in grado di accedere a una sola porta per volta, spendendo per ognuna di esse un'azione gratuita diversa.




    Livello 2 Energia Verde
    Le capacità del ninja nella gestione delle otto porte iniziano ad aumentare e si riuscirà in questo modo ad aprire le due successive porte, quella della Vita (Seimon) e della Ferita (Shōmon).
    A questo livello si sarà in grado di accedere a due porte alla volta, spendendo un'azione gratuita ogni due porte aperte.




    Livello 3 Energia Rossa
    Le capacità del ninja continuano ad aumentare e a questo livello si riusciranno ad aprire anche la quinta e la sesta porta del chakra, rispettivamente la porta della Chiusura (Tomon) e della Visione (Keimon)
    A questo livello si sarà in grado di accedere a tre porte alla volta, spendendo un'azione gratuita ogni tre porte aperte.




    Livello 4 Energia Blu
    La capacità di gestione delle porte del chakra sarà al suo massimo e si riuscirà ad aprire anche la settima e penultima porta, quella dello Stupore (Kyōmon)
    A questo livello si sarà in grado di accedere a tre porte alla volta, spendendo un'azione gratuita ogni tre porte aperte.
    Al Lv 4 dell'innata ed a energia Blu non si sarà ancora in grado però di utilizzare la porta della Morte (Shimon) che si sbloccherà all'energia Viola





    Otto Porte



    E' la prima porta del chakra ed è situata all'interno del cervello. Permette all'utilizzatore di usare il massimo potenziale dei suoi muscoli, impedendo al cervello di limitarne l'uso.
    Concede un Bonus di +1 sulla Forza.
    [Attivazione: 3; Mantenimento: 2]




    E' la seconda porta del chakra ed è situata anch'essa nel cervello. L'apertura di questa porta permette di eliminare anche gli ultimi controlli del cervello permettendo di sfruttare ancora meglio il proprio corpo e anche di recuperare in parte le proprie forze se ci si trova in uno stato di forte stress.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e l'utente vedrà rigenerarsi 3 slot ferita al momento dell'attivazione.
    [N.B.: In caso si abbiano aperto porte di livello superiore a questa la rigenerazione non verrà concessa, perchè le porte di livello superiore comportano uno stress maggiore per il corpo.]
    [Attivazione: 5; Mantenimento: 3]




    E' la terza porta del chakra ed è situata sulla parte alta del midollo spinale. La sua apertura permette di aumentare l'afflusso di sangue in tutto il corpo, ed infatti la pelle dell'utilizzatore diventerà di un colore rosso acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +1 alla Velocità.
    [Attivazione: 8; Mantenimento: 5]




    E' la quarta porta del chakra ed è situata anch'essa sulla parte alta del midollo spinale. La sua apertura permette di aumentare il limite massimo di ossigeno che i polmoni possono incamerare.
    Concede un Bonus di +2 sulla Velocità, ma causa dei dolorosi strappi muscolari a partire dal turno successivo all'attivazione di 1 Slot Ferita, almeno fino a quando la porta resta aperta. Regredendo ad una porta inferiore in questo caso non si subirà più il danno a turno.
    [Attivazione: 9; Mantenimento: 5]




    E' la quinta porta del chakra ed è situata all'altezza dell'addome. La sua apertura aumenta il limite massimo di chakra utilizzabile dall'individuo permettendo di incrementare ancora di più le proprie capacità fisiche.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +1 alla Velocità. Anche questa porta comporta un alto livello di stress per il corpo ed infatti la sua attivazione comporta, a partire dal turno successivo rispetto alla sua attivazione, un danno di 1 Slot Ferita. Regredendo di due porte inferiori in questo caso non si subirà più il danno a turno, regredendo di una sola porta si subirà comunque lo slot ferita.
    Il costo chakra dei taijutsu dell'innata solo per questo livello sarà dimezzato.
    [Attivazione: 15; Mantenimento: 8 a turno]




    E' la sesta porta del chakra ed è situata all'altezza dello stomaco. La sua apertura permette all'organismo di utilizzare tutte le riserve di grassi e proteine per produrre ancora più energia, dando all'utente maggior vigore. La figura del ninja verrà anche ricoperta da un'aura di colore verde acceso.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e +2 alla Velocità. Il corpo inizierà a subire sempre maggiori stress e a partire dal turno successivo si subirà un danno di 2 Slot Ferita. Anche regredendo da questo stadio in poi si subirà sempre 2 slot ferita a turno.
    [Attivazione: 17; Mantenimento: 9 a turno]




    E' la settima porta del chakra ed è situata sotto lo stomaco. La sua attivazione comporta l'eliminazione di tutte le tossine presenti nell'organismo permettendo così al corpo di usare un sistema pulito portando al massimo le proprie capacità fisiche. Il corpo verrà avvolto da un'aura di colore blu che ad occhio normale può sembrare chakra, ma in realtà è lo stesso corpo che produce una sorta di misterioso vapore.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +2 alla Velocità. Il corpo risentirà parecchio dello stress di questa porta aperta, ci saranno degli strappi muscolari a partire dal turno successivo che comporteranno la perdita di 2 Slot Ferita a turno. Regredendo a porte inferiori da questo stadio in poi si subiranno sempre 2 slot ferita a turno.
    A questo livello inoltre tutti i taijutsu di energia rossa o inferiore (esclusi quelli dell'innata) avranno un +1 ai danni minimi
    Questa porta può essere mantenuta aperta per massimo due turni, dopo di che si subirà un malus di -1 alla Forza e -1 alla Velocità
    [Attivazione: 20; Mantenimento: 12 a turno]




    E' l'ottava e ultima porta del chakra ed è situata nel cuore. La sua apertura permetta l'utilizzo di ogni singola energia del corpo. Il cuore pomperà al massimo delle sue capacità e l'energia prodotta sarà superiore ad ogni altra porta aperta.
    Concede un Bonus di +2 alla Forza e +3 alla Velocità. Inoltre tutti i taijutsu di energia blu o inferiore (esclusi quelli dell'innata) avranno un +1 al danno
    Sarà inoltre possibile calciare l'aria per camminare letteralmente sulla stessa ed effettuare dei passi in volo, al costo di 5 punti chakra, con la possibilità di percorrere 10m con un singolo passo.
    Questa porta può essere mantenuta aperta per un solo turno, dopo di ché interverranno i malus, che saranno di gran lunga peggiori rispetto ai livelli precedenti. Ci saranno degli strappi muscolari a partire dal turno successivo a quello dell'attivazione che comporteranno un danno di 3 Slot Ferita. Anche regredendo a porte inferiori da questo stadio in poi si subiranno sempre 3 slot ferita a turno.
    In più ci sarà un malus alle statistiche per un turno di -2 alla Forza e -1 alla Velocità.
    [Attivazione: 25; Mantenimento: 15 a turno]

    Stop dal Gdr per uso 8° Porta: Dopo aver usato l'8° porta dovrebbe seguire la morte, si è deciso invece di dare uno stop di un mese dal gdr, le cui tempistiche sono accorciabili facendo dei post in infermeria, avendo due alternative:
    - Sarà possibile fare un post da 30000 caratteri per ridurre di tre settimane lo stop, con l'obbligo di restare fermi almeno una settimana.
    - Possibilità di fare tre post a distanza di tempo da 10000 caratteri cadauno (perché troppo lungo uno da 30000) sempre con obbligo di fare una settimana di stop
    [Senza l'infermeria non sarà possibile intraprendere altro, se non fare post di Lavoro]





    Tecniche concesse anche ad innata spenta



    Essendo esperti in taijutsu i possessori di questa innata saranno in possesso anche di alcuni taijutsu da poter usare al di fuori dell'apertura delle 8 Porte, tra cui alcuni saranno gli stessi taijutsu del Villaggio della Foglia. Queste tecniche faranno parte delle tecniche dell'innata e non occuperanno quindi slot in scheda.



    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario e cercherà di colpirlo con un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra. Arrivati ad Energia Rossa, se le proprie abilità corporee saranno superiori di almeno 1 punto a quelle dell'avversario, il movimento che si effettuerà per comparire sotto l'avversario sarà talmente rapido e furtivo da procurare un malus di -1 ai riflessi dell'avversario.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]



    Raffica della Foglia (Konoha Reppū)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360° con il quale si proverà a fare lo sgambetto all’avversario. Se colpiti in pieno dalla tecnica si inizierà a vorticare e si finirà a 5 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]



    Vento della Foglia (Konoha Senpū)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra.
    [Danno: 1-4]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]



    Entrata Dinamica - (Rikidouteki Kisai)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo più che una tecnica è un attacco improvviso che si da in un punto stabilito dal ninja che la utilizza (di solito al volto). L’attacco è al volo, portando la gamba dominante in avanti tesa.
    (Ne esiste anche un'altra versione,l'"azione dinamica",in cui invece del calcio teso si sferra un pugno a braccio teso,L'effetto e i danni sono invariati. Entrambe richiedono una distanza minima di 2 metri per ottenere slancio sufficiente alla riuscita della tecnica)
    [Danno: 2-4]
    [Consumo : 10]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]




    Vento Ascensionale della Foglia (Konoha Shoufuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica è una variante del “Vento della foglia”, dove si esegue la tecnica con un solo calcio ascendente, dal basso verso l’alto. Con questa mossa si possono bloccare taijutsu non troppo complicate dell’avversario poiché chi fa questa tecnica, utilizza forza, velocità e abilità.
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 13]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]



    Azione Dinamica (Dainamikku Akushyon)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Ci si lancerà contro l'avversario portando una serie veloce e potente sia di calci che di pugni prima di un ultimo calcio che lancerà l'avversario indietro di 3 metri
    [Danno: 2-5]
    [Consumo: 18]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]



    Grande Vento della Foglia (Konoha Daisenpuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Una tecnica più potenziata della Tecnica “Vento della foglia”, dove chi la utilizza può sferrare 5 calci volanti, più potenti e più veloci rispetto alla versione di lv D. Molto utile se l’avversario è vicino al ninja che utilizza questa tecnica.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 16]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 2]]




    Tifone della Foglia (Konoha Gōriki Senpū)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Taijutsu dall'esecuzione molto semplice, ma allo stesso tempo estremamente potente. Si tratta di un singolo calcio ruotato all'indietro portato con talmente tanta foga da poter colpire fino a due nemici se tra di loro distano al massimo 1 metro.
    [Danno: 3-6]
    [Consumo: 28]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]



    Vento Avvolgente della Foglia
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione:: Si posizionerà sottosopra con la testa e le mani al terreno e aprendo le gambe inizierà a roteare vorticosamente. Si alzerà un vento che pulirà l'aria da agenti gassosi o aeriformi. Permetterà di disperdere fumogeni e tecniche come quella della nebbia di livello pari o superiore alla tecnica.
    [Consumo: 35]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]



    Primavera della giovinezza
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore roteerà in aria per poi sferrare un colpo di tallone dall'alto sulla nuca dell'avversario che finirà faccia a terra. Il forte colpo alla testa ridurrà i riflessi dell'avversario di -0,5 per un turno.
    [Danno: 4-5]
    [consumo: 25]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]



    Stile dell'ubriaco
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore dovrà bere una fiaschetta di sakè, in questo modo si potrà accedere allo stile dell'ubriaco.
    I colpi del ninja in questo stile saranno potenti, ma improvvisi. Questo cambierà completamente il modo di combattere e renderà difficoltoso al nemico capire le intenzioni del ninja. Ogni taijutsu ravvicinato dell'utilizzatore sarà imprevedibile per questo il calcolo dei riflessi del nemico avrà un malus di -1 su ogni taijutsu o attacco semplice portato dall'utente.
    Lo stile durerà un massimo di 2 turni, ma basterà subire un solo colpo per riprendersi e annullare la tecnica.
    Chi si troverà in questo stato di euforia dovuto all'alcol sarà particolarmente suscettibile non riconoscendo nemmeno i compagni, infatti qualora l'utente si trovi in missione con altri, sarà costretto a portare contro i compagni almeno un'attacco semplice.
    N.B.: questa tecnica sarà inutilizzabile se si sta usano la 5° la 6° la 7° o l'8° Porta]
    [consumo: 20 attivazione (+ sakè); mantenimento 10]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 3]




    Frantumazione della Roccia di Konoha (Konoha Kaiganshō)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si scatterà verso l'avversario, per poi arrivargli alle spalle e colpirlo con una potente gomitata, supportata dall'altro braccio che aumenterà la spinta.
    Se colpiti si soffrirà di un malus di -1 alla resistenza per 1 turno
    [Danno: 4-8]
    [consumo: 40]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 4]



    Violento Ciclone Adamantino della Foglia
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Trattasi di un violentissimo calcio portato con tutta la forza che si possiede. Se colpisce in pieno romperà un osso all'avversario nella parte in cui è stato colpito, causandogli il corrispettivo malus.
    [Danno: 5-7]
    [consumo: 50]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 4]



    Drago Divino della Foglia
    Tipo: Taijutsu - Kinjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Uno dei Taijutsu più potenti della foglia che solo pochi esperti nelle arti marziali sanno eseguire. Parte con un calcio verso l'alto che però in poco tempo diventa un tornado e prende infine la forma di un drago con del lunghi baffi. Il drago si scaglierà contro l'avversario, inghiottendolo al suo interno, provocandogli dei tagli su tutto il corpo. Successivamente verrà scagliato via violentemente.
    [Danno: 5-8]
    [Consumo: 55]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 4]





    Tecniche derivate dall'innata



    Loto Frontale (Omote Renge)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: D
    Descrizione: Si correrà verso l'avversario per poi, dandosi la spinta a terra con un braccio, tirargli un calcio ascendente al mento che lo solleverà da terra. Subito dopo si salterà e si continuerà a calciare in aria l'avversario sempre colpendolo al mento per poi ritrovarsi dietro a lui ed imprigionarlo utilizzando le bende che si hanno sul braccio. Si inizierà a ruotare molto velocemente ricadendo a terra di testa a gran velocità per poi schiantarsi al suolo.
    Dal Lv 3 dell'innata, aprendo qualsiasi tipo di porta sarà possibile usarla su due avversari insieme che non distino più di 1 metro l'uno dall'altro.
    [Danno 1-3; 2-4 con la 6° porta]
    [Consumo: 8; 17 con la 5° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 1 - Minimo Porta dell'Apertura]



    Massimo Potere della Giovinezza (Seishun Furu Pawā)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: D
    Descrizione: Si correrà verso l'avversario per poi lanciarlo in aria colpendo al mento con un calcio in volo. Si salterà poi colpendolo con un secondo calcio al volto, infine si concluderà la combinazione con un ultimo calcio verso il basso, portato con il tallone al petto con il quale si rilascerà anche molto chakra che creerà una colonna luminosa che farà schiantare l'avversario a terra.
    [Danno 1-4; 2-5 con la 6° porta]
    [Consumo: 10; 20 con la 5° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 1 - Minimo Porta dell'Apertura]




    Loto Posteriore (Ura Renge)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica inizia come per il loto frontale, calciando l'avversario in aria. Subito dopo si salterà verso l'avversario inerme sospeso in aria e lo si colpirà con una serie di con i colpi incredibilmente veloci e potenti provenienti da tutte le direzioni. Ci si muoverà a un velocità tale da non poter essere seguiti dai semplici occhi umani. Una volta terminata la raffica di colpi si tirerà un ultimo potentissimo colpo allo stomaco nemico, con il quale gli si legherà anche le bende, rispedendolo verso il suolo. A metà della caduta però si ritirerà a sè il proprio avversario e lo si colpirà un ultima volta con un calcio e un pugno insieme allo stomaco.
    Al termine della tecnica lo stesso utilizzatore riceverà dei danni al corpo pari a 3 slot danno.
    [Danno: 2-5; 3-6 con la 6° porta]
    [Consumo: 15; 30 con la 6° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 2 - Minimo Porta della Vita]




    Loto Frontale Singolo (Hitori Omote Renge)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica è una variate del Loto Frontale dove non si lancerà in aria il nemico, ma sarà l'utilizzatore stesso a saltare in aria per poi iniziare a roteare su se stesso generando un turbine di vento e impattare sul nemico. Con questa tecnica si avrà un bonus di +1 sulla velocità, ma l'utente subirà anche 2 slot ferita.
    [Slot Ferita: 3-6; 4-7 con la 7° porta]
    [Consumo: 30; 45 dalla 7° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Chiusura]



    Uragano Fiammeggiante della Foglia (Konoha Gōen Shippū)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Grazie alla forza ottenuta dall'apertura della quinta porta o superiore, l'utilizzatore si muoverà talmente velocemente da infiammare l'aria intorno alle proprie gambe. Ci si muoverà in cerchio intorno all'avversario per poi colpirlo dal basso, eseguendo una mossa molto simile all'alzata della foglia. Con una serie di calci si spingerà l'avversario in aria, mentre si creerà intorno a lui una vera e propria spirale di fuoco, con un ultimo calcio infine lo si rispedirà a terra, facendolo passare intorno alla spirale di fuoco e provocandogli un'ustione di primo grado, solo se colpito in pieno.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 38]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Chiusura]



    Attacco di Punta (Koyubi Kōgeki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Dopo essere saltato in aria l'utilizzatore ricadrà verso terra tirando un potente calcio all'avversario.
    [Danno: 3-5]
    [Consumo: 30]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Visione]



    Pavone del Mattino (Asa Kujaku)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: il ninja utilizzatore si avvicinerà all'avversario nella posizione della fenice, le sono braccia alzate ai lati del corpo con le mani verso il basso a dita unite, la gamba destra distesa, mentre l’altra piegata col ginocchio avanti. Quando si sarà avvicinato abbastanza si calcerà in aria l'avversario per poi colpirlo a raffica con dei potenti pugni talmente veloci che il chakra incendierà l'aria. Si creeranno così tante fiamme che si svilupperà un ventaglio visibilmente simile alla coda di un pavone.
    Una volta concluso l’attacco l’avversario cadrà a terra subendo ustioni di 2° grado
    [Danno: 4-7; 5-8 con la 7° Porta]
    [Consumo: 45; 60 con la 7° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 3 - Minimo Porta della Visione]




    Formazione dell'Ala della Gru (Kakuyoku no Jin)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo da due possessori delle otto porte che abbiano aperto entrambi la sesta porta. Ci si lancerà contro l'avversario sferrando un calcio di incredibile potenza che prende la forma di un'ala di uccello.
    La tecnica è abbastanza potente da poter bloccare anche ninjutsu di lv A o inferiore.
    Il valore finale dell'attacco sarà calcolato come la media tra la forza e la velocità dei due utenti.
    [Danno: 4-8]
    [Consumo: 40 a testa]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 4 - Minimo Porta della Visione]



    Tigre del Mezzogiorno (Hirudora)
    Tipo: taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Nonostante possa sembrare un Ninjutsu la tecnica è un Taijutsu e consiste in un pugno eccezionalmente veloce. Si posizioneranno le mani davanti al corpo incrociando le mani in modo tale che i due indici si incrocino sotto i medi dell'altra mano. Si sferrerà a quel punto un pugno talmente veloce da non essere visibile ad occhio nudo e che provocherà una pressione tale che l'aria spostata si concentra in un unico punto e prenderà la forma di un'enorme tigre che si dirigerà verso il nemico ed esploderà all'impatto.
    Il nemico se colpito avrà un malus di -1 alla Destrezza per 2 turni.
    [Slot Ferita: 6-8]
    [Consumo: 60]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 4 - Porta dello Stupore]




    Elefante della Sera (Sekizō)
    Tipo: taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: Il secondo Taijutsu più forte e violento mai esistito con cui si sferrano pugni intrisi di chakra talmente forti da spostare l'aria stessa facendola diventare una vera e propria arma. L'attacco è composto di cinque velocissimi attacchi consecutivi ed ogni colpo crea un onda di chakra che prende la forma di una zampa di elefante. I cinque colpi sferrati seguono lo schema chiamato "Formazione di Combattimento delle 8 Porte (Yoruzou)", con cui si sferrano 5 colpi: Issoku - Nisoku - Sansoku - Yonsoku - Gosoku, letteralmente 1° - 2° - 3° - 4° e 5° colpo. Muovendosi a grande velocità si riuscirà a rimanere sospesi in aria calciando la stessa per poi poter colpire l'avversario da diverse angolazioni.
    Andati a segno tutti i colpi l'avversario si ritroverà con fratture multiple e malus con -2 alla Forza per due turni.
    [Slot Ferita: 8-10]
    [Consumo: 90]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 4 - Porta della Morte]



    Farfalla della Notte (Yagai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Tecnica finale e proibita dell'innata. Mettendosi in posizione verrà rilasciata dal corpo una enorme quantità di chakra che si raccoglierà intorno al corpo dell'utilizzatore andando a formare un drago, il cui corpo sarà formato dallo stesso chakra tremante. Il corpo dell'utilizzatore diverrà rosso scuro e inizierà letteralmente ad evaporare per il troppo calore prodotto. L'esecuzione della tecnica avverrà con un singolo calcio diretto contro l'avversario, il quale si vedrà colpito dalla testa del drago. Il calcio sarà talmente potente che se colpito l'avversario si vedrà la parte del corpo interessata dal colpo ustionata a tal punto da bruciare i muscoli e spezzare le ossa, rendendo la parte inutilizzabile.
    I danno che si riceverà però non sarà limitato al solo combattimento, ma sarà permanente e costringerà l'avversario a richiedere un'operazioneBisognerà fare un post infermeria e pagare i ryo previsti per la parte mancante.. I danni permanenti varieranno a seconda della parte colpita.
    Braccia: -2 Forza
    Gambe: -2 Velocità
    Busto: -2 Destrezza
    Dopo aver utilizzato questa tecnica si perderà conoscenza: se si avranno almeno 6 slot ferita o più e se si sarà assistiti prontamente dalle cure di un ninja medico (dovrà essere in squadra) si potrà avere salva la vita ma si andrà K.O. e si dovrà comunque scontare il periodo di ricovero previsto dall'apertura dell'ottava porta [In questo caso però lo stop dal gioco però non sarà accorciabile anche facendo direttamente 30000 caratteri]. Con meno di 6 slot ferita invece si incorrerà inevitabilmente nella morte. Dopo il colpo inferto le ossa della gamba si frantumeranno e il corpo inizierà a bruciare dall'interno trasformandosi gradualmente in cenere, mentre il Pg è privo di coscienza.
    [Slot Ferita: 13-15]
    [Consumo: 150]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 4 - Porta della Morte]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 11/11/2020, 11:05
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2015, 11:40   561 views
  Share  
.
Top