Arte del Legno (Mokuton)

[Konoha] Clan Senju

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Arte del Legno (Mokuton)



    Questa particolare abilità innata è molto rara anche nello stesso Clan Senju, infatti non tutti i ninja di questa casata la possiedono. La sua rarità è però compensata dalla potenza di questo particolarissimo kekkei genkai in grado di creare legno, ma non semplici pezzi di legno, ma veri e proprio alberi vivi unendo il chakra Suiton a quello Doton. Molte tecniche del Mokuton richiedono il sigillo del Serpente.
    Il Mokuton è conosciuta sopratutto per essere l'innata del primo Hokage di Konoha, fondatore del villaggio insieme all'amico/nemico Madara Uchiha. Tale innata è una delle poche in grado di rivaleggiare con l'immensa potenza dello Sharingan avendo abilità tanto uniche quanto rare.



    Concede chakra di tipo "Legno", unione di chakra "Acqua" e "Terra"].
    Concede, solo ad innata attiva, il Chakra Yang
    Una volta raggiunta l'energia Gialla e sbloccata l'innata, l'utente avrà quindi tre elementi: Suiton - Doton - Yang.
    Una volta raggiunta l'energia Viola potrà ottenere un terzo elemento svolgendo un addestramento costituito da 3 post (da 6.000 caratteri l'uno).




    Ad ogni livello la proprio capacità di creare e manipolare il mokuton aumenterà, e con essa anche la resistenza stessa del legno.
    Energia Gialla: Resistenza 2 --> 6 slot ferita
    Energia Verde: Resistenza 4 --> 10 slot ferita
    Energia Rossa: Resistenza 6 --> 14 slot ferita
    Energia Blu: Resistenza 8 --> 18 slot ferita
    Energia Viola: Resistenza 9 --> 22 slot ferita




    A ogni livello dell'innata si potranno creare sempre più armi, di dimensioni e forme diverse e queste avranno dei vantaggi rispetto alle armi comuni.
    Energia Gialla: Danni e Velocità uguale alle armi originali; 3 armi leggere max di energia gialla a turno; 2 chakra per arma
    Energia Verde: +1 al danno minimo; 4 armi leggere e 1 arma media max di energia verde a turno; 2 chakra per arma leggera e 5 di chakra per arma media
    Energia Rossa: +1 al danno; 5 armi leggere e 2 armi medie max di energia rossa a turno; 2 chakra per arma leggera e 5 di chakra per arma media
    Energia Blu: +1 Velocità e Danno; 6 armi leggere, 3 armi medie e 1 arma pesante max di energia blu a turno; 2 chakra per arma leggera, 5 di chakra per arma media e 10 di chakra per armi pesanti
    N.B. Si dovrà conoscere le armi che si vanno a creare e non si potranno ricreare armi specifiche di altre innate o segrete




    I possessori di questa innata avranno anche la capacità di curare le proprie ferite senza bisogno di sigilli o tecniche particolari, ma semplicemente infondendo, ad innata attiva, del chakra nella ferita utilizzando un'azione gratuita.
    Energia Gialla: Massimo 2 slot ferita a turno, utilizzabile una sola volta a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato
    Energia Verde: Massimo 2 slot ferita a turno, utilizzabile massimo due volte a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato
    Energia Rossa: Massimo 4 slot ferita a turno, utilizzabile massimo due volte a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato
    Energia Blu: Massimo 6 slot ferita a turno, utilizzabile massimo due volte a combattimento - 7 punti chakra a punto ferita rimarginato

    Nota: La cura degli slot ferita non comporta anche la cura di eventuali malus





    Livelli innata



    Livello 1 Energia Gialla
    Si inizierà a prendere confidenza con l'innata riuscendo a fare le cose basilari, con la possibilità di controllare il legno fino a 10 metri. Il legno creato sarà abbastanza fragile, ma si potrà utilizzare.
    I Senju posseggono inoltre una grande quantità di chakra. Ad innata attiva infatti si otterrà un bonus di 15 unità chakra.
    [Costo di attivazione: 4; mantenimento: 2 x turno]




    Livello 2 Energia Verde
    Si riuscirà a controllare meglio l'innata con la possibilità di controllare il legno fino a 20 metri. Il legno creato inizierà anche a farsi più resistente.
    I Senju posseggono inoltre una grande quantità di chakra. Ad innata attiva infatti si otterrà un bonus di 30 unità chakra.
    [Costo di attivazione: 8; mantenimento: 4 x turno]




    Livello 3 Energia Rossa
    Il proprio controllo dell'innata sarà quasi al massimo e si avrà la possibilità di controllare il legno fino a 30 metri. Il legno creato oltretutto sarà molto resistente e capace di resistere a duri colpi.
    I Senju posseggono inoltre una grande quantità di chakra. Ad innata attiva infatti si otterrà un bonus di 45 unità chakra.
    A questo livello si sarà così abili nel gestire il mokuton che si avrà un bonus di +1 alla destrezza per le tecniche dell'innata.
    [Costo di attivazione: 18; mantenimento: 8 x turno]




    Livello 4 Energia Blu
    Il proprio controllo dell'innata sarà all'apice e si avrà la possibilità di controllare il legno fino a 40 metri. Il legno creato oltretutto sarà molto resistente e capace di resistere a duri colpi.
    I Senju posseggono inoltre una grande quantità di chakra. Ad innata attiva infatti si otterrà un bonus di 60 unità chakra.
    A questo livello si sarà così abili nel gestire il mokuton che si avrà un bonus di +2 alla destrezza per le tecniche dell'innata.
    [Costo di attivazione: 24; mantenimento: 12 x turno]





    Tecniche derivate dall'innata



    Tecnica Della Moltiplicazione Di Legno (Moku Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Tigre - Cane - Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica che crea dei cloni perfettamente uguali all'originale utilizzando il Legno. I cloni possederanno le stesse armi dell'originale e potranno effettuare solo attacchi o difese semplici. A partire dal Lv 3 dell'innata gli si potrà dare del chakra e potranno utilizzare anche ninjutsu dell'innata di livello D e C. Questi cloni avranno inoltre la particolarità, al contrario dei kage bunshin, di non venire distrutti se presi di striscio, avranno infatti la stessa resistenza e slot ferita del legno rispetto al proprio livello d'innata. Potranno muoversi sottoterra e fondersi a piante e alberi per mimetizzarsi e spiare contemporaneamente i nemici. Inoltre l'utilizzatore conoscerà sempre la posizione esatta in cui si trovano i cloni lignei.
    Ad energia gialla si potrà creare 1 solo clone; a energia verde 2; a energia rossa 3; a energia blu 4.
    Come per i Kage Bunshin si potrà decidere quanto chakra cedere alla copia, ma a differenza della tecnica superiore del corpo si potrà anche decidere di non passare nessun punto chakra alle copie, le quali però non potranno effettuare tecniche.
    [Consumo per singolo clone: 10 Lv 1; 15 Lv 2; 20 Lv 3; 25 Lv 4]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]



    Trasmissione Lignea (Sōshinki)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore potrà creare fino a 5 semi che potranno essere ingeriti o portati nei vestiti da una o più persone. In questo modo potrà sempre localizzare la posizione dei semi e di chi li sta tenendo nel raggio di svariati chilometri.
    Se usata in combattimento il raggio si ridurrà a pochi metri a seconda del livello dell'innata raggiunto: Lv 1 4m; Lv 2 8m; Lv 3 15m; Lv 4 20m.
    Per far si che un seme venga preso da un nemico bisognerà prima attivare il jutsu usando una tecnica non offensiva creando i semi, per poi usando un'azione gratuita unire i semi o a un ninjutsu da impatto dell'innata o ad un attacco semplici portato senza armi.
    Si potranno anche combinare questi semi con trappole e simili facendo calpestare i semi incastrandoli fra le suole delle scarpe dei propri nemici.
    [Consumo: 5 x seme]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]



    Arte del legno: Manipolazione Lignea
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica attraverso la quale sarà possibile creare, a partire dalla propria mano, un oggetto che potrà essere utilizzato. La tecnica è utilizzabile in fare offensiva per creare uno scudo di legno che può proteggere l'utilizzatore da attacchi semplici o ninjutsu massimo di Lv D.
    In ruolata e in missione sarà possibile creare praticamente qualsiasi oggetto che possa essere fatto di legno e che non sia delle dimensioni superiori a 50x50cm.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]



    Arte del legno: Avvolgimento ligneo (Mokuton: Mokusatsu Shibari no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica base che permette all'utilizzatore di creare diversi piccoli rami che andranno ad avvolgersi attorno all'avversario bloccandone i movimenti. In questo caso non si potrà attaccare il nemico, che si potrà liberare solo con Forza superiore di 1 rispetto alla Resistenza del Legno.
    Esiste anche una versione offensiva che crea dei rami per diminuire la mobilità avversaria. Utilizzando questa tecnica un compagno, o un Moku Bunshin (non kage bunshin o simili) potrà in contemporanea con il jutsu dell'utilizzatore attaccare l'avversario, che se colpito dai rami avrà un malus di -1 alla velocità per l'attacco successivo.
    [Consumo: 12 per bloccare il nemico; 8 per provocare malus]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]



    Arte del legno: Lancia del Flusso di Legno
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Avendo un albero o qualsiasi superficie lignea entro il proprio raggio di controllo dell'innata sarà possibile creare dalla stessa diversi spuntoni di legno che si scaglieranno ad alta velocità contro il nemico.
    [Consumo: 8]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]



    Arte del legno: Nascita del Grande Albero Ruggente (Mokuton: Taiju Hōgeki)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione: unendo le mani si farà spuntare davanti al nemico, a una distanza massima pari al proprio controllo dell'innata, dei rami che lo colpiranno per poi sparire.
    [Consumo: 7]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]



    Arte del legno: Lancio dell'Albero Paradisiaco
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del serpente si farà uscire un ramo sotto se stessi che servirà a darsi una spinta verso l'alto. Si cadrà verso terra e si tirerà un pugno all'avversario.
    La tecnica è da considerarsi come un nintaijutsu.
    [Consumo: 5]
    [Danno: 1-3]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]



    Arte del Legno: Trasformazione (Mokuton: Henge)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Uccello - Cane - Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli dei rami avvolgeranno l'utilizzatore ricoprendolo. In questo modo ci si potrà trasformare, ma la tecnica non sarà una vera e propria trasformazione, quanto un costume che ci si può togliere quando si vuole, e avrà il vantaggio di non avere limiti di tempo.
    Utilizzando questa tecnica si potrà anche modulare e cambiare la propria voce.
    [Consumo: 4]
    [Richiede: Mokuton Lv 1]




    Arte del Legno: Sepoltura dell'albero avvolgente (Mokuton: Jubaku Eisō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Topo - Drago - Cane - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: L'utilizzatore farà germogliare un albero attorno al corpo del proprio nemico che legandosi a lui lo comprimerà sempre più con continue stratificazioni di radici e rami. Coprendolo e pressandolo con grande violenza gli si provocherà anche un danno turno dopo turno.
    Per liberarsi bisognerà avere Forza superiore di 1 rispetto alla resistenza del Legno.
    [Consumo: 18 + 7 mantenimento]
    [Danno: 2-5 + 2 a turno]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]



    Arte del Legno: Maglio di Legno (Mokuton: Koduchi)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Si poggeranno le mani a terra e dalla stessa partiranno dei rami con i quali si potrà colpire un avversario distante massimo 15 metri.
    [Consumo: 15 mantenimento]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]



    Arte del legno: Scheggia del Firmamento (Mokuton: Itten Koba)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Si colpirà con un pugno il terreno e da sotto l'avversario usciranno dei rami che lo lanceranno in aria. A quel punto l'utilizzatore si sposterà sotto l'avversario e gli tirerà un potente pugno alla schiena, rilanciandolo in aria a 3 metri di altezza.
    La tecnica è da considerarsi come un nintaijutsu
    [Consumo: 18]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]



    Arte del legno: Nascita degli Alberi Marini (Mokuton: Jukai Kōtan)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Con questa tecnica si farà cresce una piccola foresta completa a partire dal terreno. Se colpiscono l'avversario gli alberi comporteranno un danno medio e al termine dell'attacco la foresta rimarrà sul campo di battaglia.
    Anche se l'attacco iniziale fallirà, la foresta crescerà comunque sul campo di combattimento.
    La foresta ricoprirà un raggio di 10 metri, con un'altezza di 5m e potrà essere distrutta solo con attacchi mirati ai suoi tronchi. Bisognerà azzerare gli slot del legno, che dipenderà dal livello dell'innata e faranno danno solamente attacchi semplici portati con forza superiore alla resistenza del legno, o tecniche.
    [Consumo: 18]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]



    Arte del Legno: Tecnica della Grande Foresta (Mokuton: Daijurin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione: Manipolando il legno sarà possibile, allungando un braccio in direzione del nemico, modificare a livello cellulare la propria mano da cui spunteranno diversi rami che crescendo e moltiplicandosi a grandissima velocità si scaglieranno verso l'avversario provando a colpirlo con violenza.
    I rami potranno raggiungere la distanza massima di 15 metri.
    [Consumo: 15]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]



    Tecnica della gabbia a quattro pilastri (Mokuton: Shichūrō no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Bue - Cinghiale - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore crea una gabbia di legno le cui dimensioni variano rispetto alla volontà del pg. Potrà contenere da un insetto, fino ad animali giganteschi.
    La gabbia avrà la resistenza del legno rispetto all'innata dell'utilizzatore e ci si potrà liberare portando un colpo alla gabbia con forza superiore a quella del legno, terminando i suoi slot ferita oppure con ninjutsu di Lv pari o superiore a quella dell'innata.
    Mentre l'avversario è intrappolato non si potrà colpirlo in alcun modo.
    Si potranno intrappolare anche più persone, fino a un massimo di 4 e che non distino più di 7 metri l'una dall'altra
    [Consumo: 10 per una gabbia di dimensioni inferiori a quella umana; 20 per una gabbia di dimensioni pari a quella umana; 40 per una gabbia di dimensioni di esseri colossali]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]



    Arte del Legno: Foresta Adamantina (Mokuton: Kongō Shōboku)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: C
    Descrizione: Dopo aver composto il sigillo del serpente dal terreno sbucheranno tre grossi rami che andranno a formare una sorta di cupola con la quale si potranno parare massimo attacchi semplici o taijutsu di lv C
    [Consumo: 14]
    [Richiede: Mokuton Lv 2]




    Arte del Legno: Alberi intrecciati (Mokuton: Hōrenju)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Si creeranno sotto all'avversario due grossi rami intrecciati che fuoriusciranno dal terreno colpendo l'avversario lanciandolo in aria. Mentre è ancora in volo si creeranno altri due rami che sempre partendo dal terreno, verranno lanciati verso il nemico provando a colpirlo una seconda volta.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]



    Arte del legno: Spinoso Anello di Legno
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà attorno all'avversario una sfera di legno dalla quale fuoriusciranno diversi spuntoni non permettendo così all'avversario alcuno spostamento.
    Se catturati ci si potrà liberare con un colpo portato con forza superiore alla resistenza del legno, tecniche di lv C o superiore, oppure azzerandone gli slot ferita. Portando Taijutsu o colpi a mani nude però si subiranno diverse ferite.
    Si potranno usare nintaijutsu e ninjutsu se hanno una loro logica di utilizzo e fattibilità per liberarsi.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 2-5 se si colpisce il legno con taijutsu o a mani nude]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]



    Arte del legno: Rami rigeneranti (Mokuton: Sashiki no jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica con un alto potenziale offensivo che consiste nel lanciare un ramo, precedentemente creato sul palmo della mano contro il nemico. Quando il ramo si infilzerà nel corpo del nemico se il ninja vorrà potrà creare rami a partire da quello nel corpo avversario utilizzando 10 punti chakra aggiuntivi fino a farli fuoriuscire dal corpo causando numerose ferite agli organi interni.
    Solo se si usa questa versione avanzata diverse schegge rimarranno all'interno del corpo nemico e procureranno danno aggiuntivo alla fine di ogni turno. I rami potranno essere tolti dal proprio corpo usando due azioni gratuite avendo forza superiore alla resistenza del legno, che diminuirà di 1 a ogni turno.
    [Consumo: 35 + 10 (per i rami secondari)]
    [Danno: 2-5 + 1 (rami secondari); + 1 a ogni turno fine turno]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]



    Arte del legno: Nascita del Grande Albero Ruggente (Mokuton: Taiju Gōtan)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Evoluzione del lancio dell'albero paradisiaco dove dopo aver composto il sigillo del serpente si farà uscire un ramo sotto se stessi che servirà a darsi una spinta verso l'alto. Si cadrà verso terra e si tirerà un pugno al terreno facendo fuoriuscire da sotto il nemico dei rami che lo colpiranno.
    La tecnica è da considerarsi come un nintaijutsu e si avrà un bonus di +1 alla forza.
    [Consumo: 33]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]



    Arte del Legno: Cupola Protettiva (Mokuton: Mokujōheki)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Topo - Cane - Tigre - Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore creerà una cupola semisferica davanti a se capace di proteggere fino a 3 persone da attacchi di energia pari o inferiore a quella del jutsu.
    [Consumo: 25]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]



    Arte del Legno: Tecnica Segreta della Crescita Rigogliosa (Mokuton: Jukai Kōtan)
    Tipo : Hijutsu
    Posizione delle Mani: Tigre - Serpente
    Livello: B
    Descrizione: Con questa tecnica si farà cresce un'enorme foresta a partire dal terreno: numerosi tronchi e rami di dimensioni gigantesche infatti appariranno impattandosi contro il proprio bersaglio. Al termine dell'attacco la foresta rimarrà sul campo di battaglia.
    Anche se l'attacco iniziale fallirà, la foresta crescerà comunque sul campo di combattimento.
    La foresta ricoprirà un raggio di 30 metri, con un'altezza di 20m e potrà essere distrutta solo con attacchi mirati ai suoi tronchi. Bisognerà per forza azzerare gli slot del legno, che dipenderà dal livello dell'innata e faranno danno solamente attacchi semplici portati con forza superiore alla resistenza del legno, o tecniche di Lv C o superiore.
    Si avrà un bonus di +1 alla velocità del jutsu.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 3-7]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]



    Arte del Legno: Grande Foresta Cadente (Mokuton: Jurin Taihō)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica avanzata del Taiju Gotan con la quale, sempre unendo le mani si farà spuntare davanti al nemico, a una distanza massima pari al proprio controllo dell'innata, dei veri e propri alberi che lo colpiranno per poi rimanere sul terreno.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede: Mokuton Lv 3 ]



    Arte del Legno: Teste di Cane di Foo
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione: L'utente possessore dell'arte del legno ha una spiccata peculiarità, quella di poter controllare li stadi dei bijuu, sopprimendoli. L'utilizzatore farà comparire sul suo palmo il kanji "siediti" e attorno a sè sbucheranno diversi pali. Da questi partiranno 6 teste di cane che si allungheranno dai pali e cercheranno di bloccare il jiincuriki che se colpito, mentre ha attivo il proprio Bijuu, passerà allo stadio precedente della trasformazione e le scorte di chakra del bijuu disponibili verranno anch'esse ridotte al limite dello stadio precedente (se non ne ha già utilizzate, altrimenti il chakra rimarrà invariato sotto la soglia).
    Se si avrà attivo il primo livello del jinchuriki la modalità si disattiverà automaticamente.
    Se colpiti da questa tecnica non si potrà passare allo stato successivo del proprio Bijuu per 1 intero turno.
    Si potranno sopprimere solo jiinchuriki fino massimo ala berserker mode.
    [Consumo: 45]
    [Richiede: Mokuton Lv 3]




    Arte del legno: Rivolta Infernale (Mokuton: Jigoku no Ran)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Evoluzione della tecnica delle radici sotterrane, ma di carattere offensivo. Fondendo il proprio braccio con il terreno si faranno spuntare dal terreno diversi rami appuntiti che feriranno gli avversari provocandogli diversi tagli.
    Si potranno colpire massimo 3 nemici e che siano in un raggio di 10 metri dall'utilizzatore.
    [Consumo: 42]
    [Danno: 5-7]
    [Richiede: Mokuton Lv 4]



    Arte del Legno: Mondo del muro di legno (Mokuton: Jukai Heki)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica difensiva molto potente che permette, poggiando le mani a terra, di creare uno spesso muro di rami incastrati tra loro dell'altezza di 3 metri e lunghezza 10 in grado di difendere chiunque sia coperto dal muro da tecniche di Lv pari o inferiori.
    [Consumo: 45]
    [Richiede: Mokuton Lv 4]



    Arte del Legno: Crescita Rigogliosa dei Fiori del Mondo (Mokuton: Kajukai Kōrin)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che segue la Crescita Rigogliosa. Tramite queste jutsu il Ninja farà comparire numerosi fiori all'interno della foresta che rilasceranno del polline velenoso intaccando i sensi di chi lo inalerà, sia compagni, sia nemici (solo l'utilizzatore sarà immune).
    Effetti 1° turno passato nel polline: Malus Riflessi -1
    Effetti 2° turno passato nel polline: Malus Riflessi -1 e Destrezza -1
    Effetti 3° turno passato nel polline: Svenimento
    Effetti 4° turno passato nel polline: Morte per asfissia
    L'unico modo per annullare questa tecnica è distruggere la foresta creata con la tecnica della Crescita Rigogliosa; i malus spariranno il turno successivo alla sua distruzione.
    [Consumo: 70]
    [Richiede: Mokuton Lv 4]



    Arte del Legno: Tecnica del Buddha Ridente (Mokuton: Hotei No Jutsu
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle Mani: Sbattere i palmi delle mani
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore dopo aver unito le mani porterà i palmi. Dal terreno usciranno diverse grandi mani di legno che andranno a bloccare l'avversario.
    Il gran numero di mani e la grande dimensioni della mani renderà molto difficoltoso liberarsi da questa presa, per cui sarà richiesto un valore di Forza maggiore di 1 punto alla resistenza del legno, che diminuisce di 1 a ogni turno.
    Il legno avrà un bonus di +1 rispetto alla sua resistenza normale.
    Mentre l'avversario è bloccato un compagno o un Moku Bunshin (non kage bunshin o copie simile) può portare un attacco al nemico, dopo di che la tecniche però si scioglierà. Si potrà anche decidere di non attaccare l'avversario, bloccandolo solamente.
    [Consumo: 45 + 20 mantenimento]
    [Richiede: Mokuton Lv 4]



    Tecnica dell'onniscenza del primo Hokage (Hokage-Shiki Jijun Jutsu - Kakuan Nitten Suishu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: L'utente possessore dell'arte del legno ha una spiccata peculiarità, quella di poter controllare li stadi dei bijuu, sopprimendoli. L'utilizzatore farà comparire sul suo palmo il kanji "siediti". Subito dopo dovrà toccare il Jinchuriki, si creerà una fune di chakra e l'utilizzatore si allontanerà. Attorno alla forza portante sbucheranno diversi pali chiodati che non permetteranno la fuga. Il Jinchuriki colpito passerà a due stadi precedente della trasformazione in atto e le scorte di chakra del bijuu disponibili verranno anch'esse ridotte al limite dei due stadi precedenti (se non ne ha già utilizzate, altrimenti il chakra rimarrà invariato sotto la soglia).
    Se si avrà attivo il primo livello del jinchuriki la modalità si disattiverà automaticamente.
    Se colpiti da questa tecnica non si potrà passare allo stato successivo del proprio Bijuu per 2 interi turni.
    All'energia blu si potranno sopprimere solo jiinchuriki fino massimo ala berserker mode, dall'energia Viola sarà possibile sopprimere anche la bijuu mode.
    La tecnica è da considerarsi come nintaijutsu.
    [Consumo: 70 per jinchuuriki fino alla berserker mode; 100 per jinchuuriki in bijuu mode]
    [Richiede: Mokuton Lv 4]



    Schianto del Pilastro
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica che per essere utilizzata richiede la presenza di un clone di legno sul campo. L'utilizzatore creerà una grossa gabbia con la quale imprigionerà il nemico, subito dopo trasformerà il proprio clone in un grosso pilastro che dall'alto andrà a schiacciare l'avversario causandogli diversi danni.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede: Mokuton Lv 4]



    Arte del Legno: Volo dell'albero (Mokuton: Hinoki)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: A
    Descrizione: Si tratta di un jutsu particolarmente potente con il quale si farà fuoriuscire dal terreno un grosso ramo che si cavalcherà e che colpirà in nemico, ma continuerà la sua corsa verso l'alto schiacciando per la velocità l'avversario contro il legno che non riuscirà a muoversi.
    A quel punto, trovandosi sulla punta del ramo, si creerà dalla parte opposta un altro ramo, molto più piccolo ed appuntito che si schianterà contro l'avversario riportandolo verso terra e distruggendo completamente il primo grosso ramo creato.
    Se colpiti si subirà un malus di -1 alla forza per 2 turni.
    [Consumo: 47]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: Mokuton Lv 4]




    Arte del Legno: Hōbi Technique
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente
    Livello: S
    Descrizione: Utilizzando l'arte del legno l'utente crea una struttura a cupola difensiva, simile alla cupola protettiva, che però lo circonda completamente e che prende la forma del muso di un drago. Questa tecnica difensiva però è capace di resistere a tecniche di altissimo livello, come una Bijuu-dama, ma può essere utilizzata una sola volta a duello.
    [Consumo: 75]
    [Richiede: Mokuton LV4 - Energia Viola]



    Arte del legno: Tecnica del Drago di Legno (Mokuton: Mokuryū no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Coniglio - Cane - Serpente
    Livello: S
    Descrizione: Con questa tecnica si potranno creare diversi draghi di legno, a seconda del bersaglio:
    Per colpire un bersaglio umano l'utilizzatore creerà dal terreno due draghi di legno, simili ai draghi cinesi, che si avvolgeranno attorno alla vittima. Oltre a bloccare completamente i movimenti (sarà richiesto una forza superiore di 1 rispetto alla resistenza del Legno che diminuirà di 1 a ogni turno) i draghi ruberanno al nemico 30 punti chakra a turno.
    Per colpire bersagli giganti l'utilizzatore creerà dal terreno un gigantesco drago composto interamente di legno dalla forma serpentiforme e con una proboscide sul muso. Questa tecnica sarà utile per combattere nemici di grandi dimensioni. Se colpisce, oltre a bloccare i loro movimenti il drago, come nella versione precedente, inizierà a risucchiare il chakra, 50 unità a turno. Il chakra assorbito verrà utilizzato dal drago stesso per creare ulteriori radici con cui avvolgersi ulteriormente al nemico incrementando di 1 la resistenza del legno. Per liberarsi bisognerà avere Forza superiore di 1 rispetto alla Resistenza del legno che calerà di 1 a ogni turno.
    Infine, si potrà creare un solo drago, di dimensioni medie che invece di bloccare l'avversario esploderà al contatto col nemico e potrà essere utilizzato sia contro avversari normali che di grandi dimensioni.
    [Consumo: 70 Draghi piccoli + 30 mantenimento; 90 Drago gigante + 40 mantenimento; 80 Drago Medio]
    [Danno: 7-9 solo per drago medio che esplode]
    [Richiede: Mokuton LV4 - Energia Viola]



    Arte del legno: Uomo ligneo (Mokuton: Mokujin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: S
    Descrizione: Una delle più forti tecniche dell'Arte del Legno che richiederà anche grandi quantità di chakra per il suo utilizzo. Dopo aver composto il sigillo del Serpente si creerà un colossale essere fatto interamente di legno simile ad un orco dagli occhi gialli attorno al quale sarà legato un drago simile a quello della tecnica "Mokuryū no Jutsu". La statua di legno avrà circa le dimensioni di un bijuu allo stato brado e l'utilizzatore sarà posizionato sulla testa dell'essere.
    L'uomo ligneo avrà statistiche pari a quelle dell'utilizzatore, con la differenza che avrà un bonus di +1 alla Forza e +1 alla Velocità.
    A cavallo dell'essere si potranno effettuare attacchi o parate semplici.
    Usando questa tecnica si potranno creare i draghi della tecnica Mokuryū no Jutsu con un consumo di 10 punti inferiore rispetto a quanto segnalato.
    L'attivazione della tecnica è da considerarsi come non offensiva
    [Consumo: 70 attivazione + 35 mantenimento]
    [Richiede: Mokuton LV4 - Energia Viola]



    Arte del legno: Pugno Adamantino (Mokuton: Mokujin no Jutsu)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Serpente
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica utilizzabile solo dopo aver richiamato l'uomo ligneo. Infondendo ulteriore chakra nella statua sarà possibile farla saltare molto in alto per poi ricadere verso terra e colpire il nemico con un potente pugno. Visto la stazza dell'essere si potranno colpire fino a un massimo di 2 persone che non distino più di 2 metri l'una dall'altra.
    [Consumo: 65]
    [Danno: 6-9]
    [Richiede: Mokuton LV4 - Energia Viola]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Kakuzu_ - 20/11/2021, 22:49
     
    Top
    .
0 replies since 24/12/2015, 11:49   488 views
  Share  
.
Top