Missione Konoha: Attenti a non Bruciarsi

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    La vostra strategia risulterà vincente, riuscendo a colpire l'uomo e mandarlo a terra. Questi però si rialzerà, particolarmente adirato.
    Voi...a quanto pare siete un poco meglio di quegli stupidi shinobi del suono...pare che dovrò impegnarmi!!
    Comporrà una serie di sigilli e poi dalla propria bocca lancerà un getto di lave verso il cielo, che ricadrà su di voi come un'onda
    Yōton...Yōkai no Jutsu!!
    Cercherà di colpire entrambi con l'onda di lava, così da procurarvi non pochi problemi se verrete colpiti.
    Successivamente creerà una corda di gomma che lancerà come una frusta per afferrare un asso li nelle vicinanze e scagliarlo contro Kazemaru.
    Prendi questo ragazzino!!
    Userà infine un ultimo jutsu contro Tonou, creando la testa di un drago terrestre che sparerà proiettili dalla propria bocca di terra e fuoco, che punteranno proprio sull'Uchiha.
    Karyudan!!
    Questo sarà il suo ultimo attacco, fiero della violenza con cui vi ha attaccato se la riderà Ahahah...vediamo se riuscite a stare ancora in piedi!!

    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte della Lava: Tecnica dell'Apparizione Fusa (Yōton: Yōkai no Jutsu) Valore: 8
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Orso - Tigre - Bue - Topo - Gallo
    Livello: B
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli l'utilizzatore sputerà in aria una gigantesca massa di lava incandescente, che avrà un estensione di 10m e ricadrà al suolo bruciando tutto ciò che incontra. Colpirà un massimo di 3 nemici, anche alleati se si trovano sulla strada. Se una persona venisse colpita da questa tecnica subirebbe delle forti ustioni di 3°.
    [Danno: 3-6 + ustione di 2°]
    [Consumo: 32]
    [Richiede “Arte della Lava Lv.3”]
    Tecnica Offensiva (Gialla): Arte della Lava: Corda Gommosa Valore: 6
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore creerà con le proprie mani una massa di gomma molto viscosa e fredda, tanto che assumerà un colore tendente al giallo. La gomma prenderà la forma di una corda elastica, la cui estensione massima è di 6m. La corda potrà essere utilizzata in diversi modi:
    Difensivo: La croda potrà essere usata per effettuare schivate utilizzando una difesa semplice, facendola annodare ad oggetti e poi tirare per spostarsi. Oppure all'opposto legandola attorno ad un compagno per tirarlo da un attacco. [Il calcolo da usare in questi due casi sarà (Riflessi+Forza)/2]. Queste azioni saranno eseguibili con difese semplici.
    Offensivo: Si potrà usare la gomma per legare un avversario e cercare di bloccarlo. In questo caso bisognerà avere forza maggiore della resistenza della gomma per liberarsi, oppure azzerare i suoi slot. Ancora la corda potrà essere usata per prendere oggetti presenti sul campo, come massi/pietre e scagliarli contro l'avversario. [In questi due casi il calcolo da usare sarà (Velocità+Forza)/2]. Queste azioni saranno eseguibili con attacchi semplici.
    [Consumo: 8 Attivazione + Mantenimento 4]
    [Danno per lancio oggetti: 1-3]
    [Richiede “Arte della Lava Lv.1”]
    Tecnica Offensiva (Blu): Arte della Terra e del Fuoco: Proiettili di Fuoco del Drago (Karyudan - Fire Dragon Missile) Valore: 8,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Cavallo - Drago - Tigre e successivamente aggiungere Tigre
    Livello: A
    Descrizione: Unendo la tecnica dei proiettili del drago di terra e il fiato ardente del drago si daranno vita a dei proiettili di terra infuocati in grado di poter colpire fino a due nemici e si avrà un bonus di +1 alla destrezza.
    Creando 10 proiettili sarà possibile colpire massimo due nemici contemporaneamente a patto che si trovino a meno di 5 metri tra loro.
    N° di proiettili creabili è uguale alle abilità Fisico/Chimiche dell'utilizzatore + abilità Zen.
    Consumo: 30 x 5 proiettili
    Danno: 4 - 8
    Richiede: Chakra Katon e Doton; Proiettili di terra del drago; Fiato ardente del drago; Destrezza 8
    Energia: Blu

    No beh...puro spettacolo. Siete stati affiatati alla perfezione. Nubiano la tua capacità di relazionarti con i tuoi compagni è sempre ottima e riesci a renderli partecipativi. Pandemon tu invece mantieni sempre un ottimo standard di coerenza con il tuo pg, dotato di un buon acume. Mi piace davvero molto il combattimento che avete fatto, bravi.
    Nubiano: 8,2
    Pandemon: 8

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru
    Ninja Oto
    Ninja Sconosciuto


    Ancora una volta la danza delle foglie si era dimostrata efficace contro i nemici. Un attacco impervio e difficilmente prevedibile, che la maggior parte delle volte aveva successo. Anche questa volta non era riuscita infatti a dare loro un grosso vantaggio, infliggendo diversi danni al loro avversario.
    Voi...
    L'uomo si rialzò, con aria piuttosto irritata, mentre Tonou era soddisfatto di come era andata la loro combinazione di attacchi.
    Sarebbe meglio che non ti muovessi!
    ...a quanto pare siete un poco meglio di quegli stupidi shinobi del suono...
    Questo lo avevamo notato anche noi prima...
    ...pare che dovrò impegnarmi!!

    L'uomo si era già rivelato più pericoloso dei tre ninja di prima, quindi non era assolutamente consigliato prenderlo sotto gamba, visto sopratutto l'abilità innata di cui disponeva.
    Lo vide comporre dei sigilli con le mani e accumulare il chakra nel suo petto, per poi rilasciare dalla propria bocca una massa di lava che si innalzava verso il cielo.
    Yōton...Yōkai no Jutsu!!
    Accidenti...questa tecnica...

    Conosceva bene la tecnica che l'uomo stava utilizzando in quel momento, avendola già subita una volta per opera di Death Mask. Nuovamente accumulò il chakra acquatico sotto i piedi per pattinare via il più lontano possibile da li. Ma da come si stava estenendo la massa in aria, si rese subito conto che il suo raggio d'azione avrebbe coinvolto anche Kazemaru.
    Purtroppo non aveva tecniche sufficientemente forti da contrastare la lava, cosa che fece sentire Tonou alquanto impontente.
    Attento Kazemaru!!
    Ma il compagno non riuscì a fare nulla per poter evitare la tecnica, venendo colpito in pieno Arghh!!!
    Lo vide soffrire per le forte ustioni provocategli dalla lava, ricordandosi come anche lui si era ritrovato nella medesima situazione. Capiva benissimo il dolore che stava provando in quel momento, sentendo un senso di rabbia per non essere stato in grado di fare nulla per proteggere l'amico.
    Nuovamente il mukenin partì all'attacco, questa volta afferrando una roccia con una corda di gomma elastica.
    Prendi questo ragazzino!!
    Sollevata la scagliò contro Kazemaru, che con un grande sforzo, si gettò a terra di lato per evitare il macigno. Tonou fu sollevato nel vedere che riuscì ad evitare il colpo, ma notò come il tentativo di difendersi avesse provocato al ragazzo altri danni per via delle ustioni che aveva ricevuto dal colpo precedente.
    Karyudan!!
    Preoccupandosi per il compagno, Tonou non notò che l'uomo aveva creato una testa di drago fatta di terra, dalla quale partirono una moltitudine di proiettili di terra avvolti dalle fiamme.
    Eh?!
    Viaggiarono ad altissima velocità e fu completamente impossibile per lui riuscire ad evitarli, finendo per essere respinto e buttato a terra.
    Quindi era vero che avrebbe fatto sul serio...
    Ahahah...vediamo se riuscite a stare ancora in piedi!!

    Entrambi avevano riportato diverse ferite, chi più grave dell'altro. Tonou riuscì a rialzarsi, decisamente con meno problemi di Kazemaru, che sembrava trovarsi in difficoltà. Si riavvicinò a compagno, cercando di capire cosa avrebbero fatto ora.
    Ce la fai a continuare?
    Il compagno si limitò ad un cenno con il capo, anche se visibilmente si capiva che era provato dalle ustioni
    Dobbiamo andarci giù quanto più pesante possiamo...altre tecniche simili e finiamo male
    Si...senti...ce la fai a tenerlo occupato per un po? Ho bisogno di qualche secondo per caricare una tecnica
    Ti serve un po' di tempo? Ok...farò del mio meglio!
    Vide il compagno correre in avanti, pronto ad sferrare la sua offensiva e fargli guadagnare del tempo prezioso. A quanto pare Kazemaru aveva intenzione di attaccarlo da vicino, così Tonou, con l'intenzione di facilitargli il compito prese un shuriken dal suo porta-kunai. Utilizzando il suo sharingan calcolò bene la traiettoria, così che l'arma roteando oltrepassasse il compagno senza sfiorarlo e si dirigesse verso il nemico. Con quello shuriken avrebbe cercato di distrarlo prima dell'attacco di Kazemaru.
    Bene...ora mentre lui attacca devo preparare la tecnica...
    Iniziò ad incanalare una grandissima quantità di chakra nei propri polmoni, mandificandone la qualità per produrre fiamme quanto più pure poteva. La tecnica l'aveva imparata da poco, quindi gli ci voleva ancora del tempo per impastare il chakra come era richiesto, ma grazie a Kazemaru, Tonou riuscì ad ottenere il tempo necessario. Poco prima di lanciare la tecnica, vide che il compagno aveva creato delle copie di se, e grazie al suo shringan individuò dove si trovasse l'originale, così da evitare di colpirlo.
    Rilasciò la tecnica dalla bocca, creando una gigantesca fiammata che assunse la forma di un drago di fuoco che volando si sarebbe scontrato contro l'uomo e se colpito gli avrebbe procurato non pochi problemi, al pari delle sue tecniche di lava.

     
    Top
    .
  3. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hokage
    Oto: Ninja - Mukenin
    La strategia proposta da Tonou si rivelò essere davvero molto efficace. Quel susseguirsi di movimenti veloci, resero gli attacchi imprevedibili per il loro avversario, che subito uno dopo l'altro tutti i colpi da loro portati.
    Tonou è davvero in gamba...a prescindere che sia un Uchiha, è davvero uno shinobi straordinario
    Nonostante però i loro attacco prepotente, l'uomo era ancora in grado di alzarsi e continuare lo scontro.
    Voi...
    Sarebbe meglio che non ti muovessi!
    ...a quanto pare siete un poco meglio di quegli stupidi shinobi del suono...
    Questo lo avevamo notato anche noi prima...

    Pur trovandosi in una situazione pericolosa, vide il compagno mantenere una certa calma e non poté fare a meno di chiedersi se fosse tutta apparenza o se veramente era davvero così sicuro di se.
    ...pare che dovrò impegnarmi!!
    Altrettanto sicuro di se sembrava essere anche il mukekin, con l'affermazione che aveva appena fatto. Li in mezzo, quello meno certo di essere all'altezza era proprio Kazemaru, che contro i suoi ninjutsu era certo di non poter fare proprio nulla. Il suo timore divenne realtà quando vide l'uomo iniziare a comporre dei sigilli e dalla propria bocca lanciare verso il cielo una massa estesa di lava.
    Yōton...Yōkai no Jutsu!!
    Accidenti...questa tecnica...

    La massa lavica si estese sempre di più in larghezza, creando un'onda anomale dai colori caldi.
    Tonou velocemente scivolò via da li, cercando di avvertire il compagno di spostarsi Attento Kazemaru!!
    Ma il suo tentativo di spostarsi fu completamente inutile, finendo per essere travolto dalla massa bollente.
    Arghh!!!
    Provò a proteggersi il viso, portando le braccia in avanti, ma la lava, finendogli sui vestiti gli provocò forte ustioni che gli fecero provare un dolore davvero lancinante.
    Fa malissimo...è talmente acuto come dolore...che mi si blocca perfino il respiro!!!
    Kazemaru era inginocchiato li per terra, nell'agonia provocatagli dalla lava, quando il mukenin si apprestava ad effettuare proprio contro di lui un nuovo attacco. Vedendolo in difficoltà, evidentemente lo trovò la preda più facile e appetibile.
    Prendi questo ragazzino!!
    Alzando la testa lo vide creare una corda con del materiale giallastro ed elastico, che si allungava a suo piacimento. La corda si avvolse attorno ad una roccia e sollevandola di forza, la fece roteare per poi scagliare in direzione di Kazemaru.
    Maledizione!!
    Pur sapendo che le ustioni gli avrebbero procurato non pochi problemi, con una capriola si lanciò di lato, così da tentare di evitare il colpo. Rotolando contro il terreno spigoloso per le pietre, il dolore sulle sue ferite si fece ancora più acuto, con i nervi del suo corpo che trasportarono impulsi al cervello in una quantità davvero insopportabile. Si sentiva quasi svenire e la testa gli girava per la ferita subita.
    Che innata violenta...è pericolosissima...
    Nel mentre che Kazemaru provava a riprendersi psicologicamente, il ninja tornò ad attaccare Tonou. Questa volta evocando una testa di drago fatta di terra, che iniziò a sparare proiettili di roccia infuocata contro il compagno ad alta velocità. Furono infatti impossibili per Tonou da schivare, che colpito finì anche lui per terra.
    Ahahah...vediamo se riuscite a stare ancora in piedi!!
    Gli attacchi che era riuscito a portare con successo, avevano debilitato abbastanza i due shinobi della foglia e di questo l'uomo non poté non gioirne con grasse risate di soddisfazione.
    Rialzatosi Tonou si avvicinò a Kazemaru, per accertarsi delle sue condizioni.
    Ce la fai a continuare?
    Il ragazzo scosse la testa, sebbene stesse sudando per il dolore provocatogli dalla tecnica che lo aveva colpito.
    Dobbiamo andarci giù quanto più pesante possiamo...altre tecniche simili e finiamo male
    Si...senti...ce la fai a tenerlo occupato per un po? Ho bisogno di qualche secondo per caricare una tecnica

    Guardò il compagno, facendosi forza di fare quello che gli era stato chiesto.
    Ti serve un po' di tempo? Ok...farò del mio meglio!
    Kazemaru si alzò in piedi, seppur con qualche difficoltà Tieniti pronto...
    Stringendo i denti Kazemaru corse incontro al suo avversario, con l'idea di affrontarlo in un corpo a corpo. Vista la sua forza nei ninjutsu era la cosa migliore che potesse fare in quel momento. Prima che arrivasse sotto al nemico, uno shuriken gli comparve da dietro, sorpassandolo a gran velocità. Intuì che era opera di Tonou, che cercava di distrarre l'uomo con un attacco aggiuntivo al suo. Servendosi della superiorità, tentò di sferrare una ginocchiata in volo, rivolta allo stomaco dell'uomo e successivamente, con una prima rotazione sferro un primo calcio, rivolgendo la pianta del piede allo sterno nemico e poi, facendo leva sul piede d'appoggio, un salto per sferrare un altro calcio alla spalla destra avversaria. Atterrato, iniziò ad indietreggiare, mentre componeva i sigilli e accumulava aria nei polmoni, per scagliare una serie di proiettili d'aria vennero verso l'uomo.
    Dopo questi attacchi non mi rimane che confonderlo un po'...così anche Tonou potrà attaccarlo!
    Compose i sigilli e richiamando quanto più chakra poté, lo rilasciò per creare quante più copie possibili. Una serie di nuvole di fumo esplosero, creando undici copie di Kazemaru, che circondarono l'uomo così da dare al compagno almeno qualche secondo in più per ultimare la preparazione della sua offensiva.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    7° Traccia:
    CITAZIONE


    Anche questo susseguirsi di attacchi andrà a segno e sarà fatale per l'uomo.
    Arrgh!!!!
    Cadrà a terra pieno di ferite, provocategli sopratutto dall'ultima tecnica di Tonou.
    Maledizione...non posso farmi battere così!!
    Tenterà di rialzarsi, ma interverrete per impedirglielo e metterlo Ko. Una volta svenuto avrete ultimato la vostra missione.
    Sarete delusi dal fatto che l'uomo che avete inseguito non era Death Mask, ma avete comunque acciuffato un criminale.
    I tre ninja del suono alla fine non ce la faranno per via della lava, questo farà parte del rapporto che farete, onde evitare che possano addossarvi la responsabilità della loro morte.
    Non avendo altri affari non vi resta che tornare a Konoha. Chiudete il post che partire, portando con voi il prigioniero.

    Bene anche questo post. Il combattimento è andato bene e avete fatto il possibile per dare risalto ai vostri Pg. Mi sono piaciute anche le descrizioni che avete dato durante il combattimento, mettendo così in risalto la situazione.
    Nubiano: 7,5
    Pandemon: 7,5

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Konoha: Hokage - Kazemaru
    Ninja Oto
    Ninja Sconosciuto


    La gigantesca palla di fuoco che Tonou creò colpì in pieno il mukenin, comprimendolo in un mare di fiamme e costringendolo così alla resa.
    Arrgh!!!!
    Credo sia finita...
    Accsciato a terra l'uomo si muoveva con molta difficoltà, anche se il suo spirito non sembrava ancora essere stato domato.
    Maledizione...
    L'uomo puntò le mani a terra e con fatica cercava di rialzarsi facendo leva sulle sue braccia ferite e sanguinanti ...non posso farmi battere così!!
    Tonou tirò un sospiro, nel vedere che l'uomo ancora avrebbe voluto combattere. Ma la forte delusione di quella giornata non lo avevano messo di buon umore. Con uno scatto veloce si precipitò verso l'uomo e dandogli un forte pungo alla testa con il braccio dorato, fece in modo che questi la sbattesse al suolo. Il colpo fu abbastanza forte da fargli perdere i sensi.
    Mi hai stancato...
    Con l'uomo ormai inerme, i due poterono finalmente tirare un sospiro di sollievo e rilassarsi. Kazemaru si sedette a terra, probabilmente le ferite lo stavano davvero sfinendo.
    Questo tipo era tosto...non voleva mollare
    Si...ma...non è pericoloso quanto Death

    Lo pensava davvero. Questo mukenin per quanto fosse forte, non aveva la pazzia e l'efferatezza che aveva Death Mask, su molti fronti, erano su due livelli completamente diversi.
    Passarono diversi secondi, in cui i due della foglia rimasero in silenzio, forse ognuno pensando a qualcosa.
    Quindi Death Mask non era qua...
    Un buco nell'acqua...
    Disse con tono deluso e arrabbiato. Avevano fatto tanta strada e fatica per ritrovarsi ad affrontare qualcun altro. Tonou non poté fare a meno di chiedersi quando sarebbe giunto il giorno in cui avrebbe davvero incontrato di nuovo quell'assassino.
    Ora che facciamo?
    Porteremo questo tipo a Konoha...tra poco lo lego...
    Si voltò verso i tre ninja del suono, notando che non si muovevano più.
    Credo siano morti...
    Si... Tonou aveva l'aria pensierosa, temeva infatti che potessero essere messi in mezzo per questo che non era altro che un'incidente.
    Dobbiamo tornare presto e fare rapporto...l'Hokage probabilmente comunicherà ad Oto quanto è successo. Se ci trovano qui potrebbero ritenerci responsabili. Ce la fai a partire subito?
    Vedrò di farcela...
    Ma nel vederlo alzare, si rese subito conto che Kazemaru aveva riporto più ferite di quanto pensasse. Le tecniche della lava erano decisamente potenti e distruttive e lui ne sapeva qualcosa.
    Ok...allora partiamo. Appena arrivati dovrai farti vedere in ospedale...
    Prima di partire, Tonou fece in modo di bloccare a dovere l'uomo. Creò una corda fatta d'acqua, con una delle tecniche che aveva imparato da Kanho e con quella riuscì a immobilizzarlo.
     
    Top
    .
  6. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Chūnin - Energia Rossa
    Konoha
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato]

    Konoha: Tonou - Hokage
    Oto: Ninja - Mukenin
    La tecnica katon utilizzata da Tonou fu davvero micidiale, tanto che l'onda d'urto sollevò detriti che finirono per coinvolgere tutte le copie create da Kazemaru e farle scomparire.
    Che potenza...
    L'uomo coinvolto nell'esplosione e dalle fiamme, finì per diventare un cerino bruciato, finendo a terra proprio nel medesimo modo in cui lui aveva spedito al suolo quei ninja del suono.
    Arrgh!!!! Gridava per il dolore delle ferite subite eppure ancora non sembrava darsi per vinto, nonostante la situazione avesse ormai preso per lui una brutta piega.
    Maledizione...
    Nonostante il dolore che stava provando, provò a rialzarsi da terra, facendo leva sulle braccia.
    Vuole rialzarsi??
    Kazemaru era decisamente colpito dalla forza di volontà di quell'uomo, anche se non si sentiva da meno, visto che prima lui stava ancora combattendo nonostante le ferite che aveva subito per mezzo delle ustioni ricevute.
    ...non posso farmi battere così!!
    Di fronte a tele impeto di volontà, Tonou con un veloce scatto e un colpo secco, colpì l'uomo alla testa, mettendo finì ad ogni suo tentativo di continuare il combattimento.
    Mi hai stancato...
    Come sollevato, Kazemaru tirò un sospriro di sollievo, avertendo come tutto il suo corpo ancora vibresse per le ustioni.
    Questo tipo era tosto...non voleva mollare
    Si...ma...non è pericoloso quanto Death

    Lasciandosi andare alla stanchezza, Kazemaru crollò a terra, sedendosi e cercando un attimo di riposo per riprendere aria. I due rimasero qualche secondo in silenzio, come se aspettassero che uno dei due dicesse qualcosa.
    Quindi Death Mask non era qua...
    Un buco nell'acqua...
    Nel suo tono di voce era travisabile il suo stato d'animo angosciato e deluso per non essere riuscito ad imbattersi nel suo vero obiettivo.
    Ora che facciamo?
    Porteremo questo tipo a Konoha...tra poco lo lego...
    Lo vide voltarsi verso i tre ninja del suono e così anche lui fece lo stesso. Erano completamente immobili, ancora coperti dalal lava che stava piano piano bruciando prima le loro vesti e poi la loro pelle.
    Credo siano morti...
    Si...
    Ma mentre li guardava, sembrava essere concentrato su qualcosa che gli frullava per la testa.
    Dobbiamo tornare presto e fare rapporto...l'Hokage probabilmente comunicherà ad Oto quanto è successo. Se ci trovano qui potrebbero ritenerci responsabili.
    Già...se arrivsse qualche ninja del suono potrebbero pensare che siamo stati noi...
    Ce la fai a partire subito?
    Kazemaru si alzò da terra, con non poche difficoltà Vedrò di farcela...
    Tonou lo guardava però con aria preoccupata. Si era reso conto che le ferite di Kazemaru erano più gravi di quanto volesse fargli credere.
    Ok...allora partiamo. Appena arrivati dovrai farti vedere in ospedale...
    Si va bene...
    Prima di partire, lo vide usare una tecnica con cui creò una corda fatta d'acqua e facenola scivolare intorno al corpo dell'uomo, lo legò come un salame, così da trascinarlo via e allo stesso tempo bloccarlo ed essere sicuro che non sarebbe riuscito a fuggire.
    Andiamo...cerchiamo di tornare al villaggio quanto prima

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Completata


    Nubiano: 6,8+7,3+6,9+7,2+8,2+7,5+6,5= 7,2
    Ricompensa: 21 Ppe; 40 Exp; 1300 Ryo; +2 tecniche apprese
    Pandemon: 6,9+7,2+7,1+7,2+8+7,5+6,6= 7,2
    Ricompensa: 21 Ppe; 40 Exp; 1300 Ryo; +2 tecniche apprese
     
    Top
    .
21 replies since 1/2/2016, 12:48   325 views
  Share  
.
Top