Konoha/Kumo: Fronti Opposti

Partecipanti: Byakko e Beerethor [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Mista Konoha/Kumo:
    Fronti Opposti

    png



    Prima di tutto vi preciso una cosa. Konoha e Kumo non hanno buoni rapporti. In quanto tempo a dietro Yoko l'ha attaccata. Ufficialmente in condizioni normali non avrei potuto farvi fare questa missione in coppia, per via dei rapporti che sussistono tra i villaggi. Ma siamo pur sempre in una condizione di protocollo di emergenza in cui i blocchio sono saltati.
    Detto questo cmq preferisco mantenere una coerenza narrativa e storia, quindi ufficialmente la vostra non sarà una missione in cui stringerte amicizia.

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Sei in viaggio per il paese del fuoco, insieme a due tuoi pari grado e un jonin. La missione che vi è stata assegnata è di pattuglia, per a quanto pare sono stati avvistati ninja del Villaggio della Nuvola che si aggirano nel Paese del Fuoco. I trascorsi con la Nuvola non sono per niente buoni e quando si tratta di loro, scatta molto spesso una sorta di allarme nel Paese, con i relativi controlli su territorio. Diverse squadra sono state mandate e tra questa anche la tua.
    Ovviamente il vostro compito è (nel caso troviate ninja della nuvola) fermali e catturarli.
    Descrivimi questa parte di viaggio nel paese del fuoco, interagendo con il capo squadra e i tuoi compagno (quindi hai libertà di farli parlare).
    Hai 250 Ryo da spendere in armi, quelli che non usi andranno persi. Fammi direttamente il riepilogo delle cose che compri, senza bisogno di passare in armeria.

    Anche tu ti ritrovi in missione, nel Paese della Brina. Sei in squadra con altri 3 shinobi. Pure tu un classico team, due tuoi pari grado e un jonin (inseguitore).
    State inseguendo un ninja della foglia che pare si sia addentrato nel paese del fulmine e abbia attaccato dei vostri uomini. Siete in viaggio già da un giorno e mezzo e pur seguendo le tracce non riuscite a raggiungerlo.
    Descrivimi l'inseguimento stancante che state intraprendendo. L'uomo riuscirete a intravederlo solo poche volte, ma alla fine vi sfuggirà sempre [non ingaggerete però mai battaglia, si limiterà a fuggire].
    Chiudi il post che continuate l'inseguimento verso il confine tra Paese delle Brina e quello del Fuoco.
    Anche tu hai 25 da poter spendere facendomi direttamente il riepilogo finale di cosa compri.

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous




    Fronti Opposti

    Il Taccuino, la penna e la pagina vuota



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Bee
    Pensato Bee
    Parlato Sylphie
    Parlato Chunin Nuvola
    Parlato Jonin Nuvola



    Si trovava a casa con Sylphie… o meglio era appena entrate e l’aveva informata della prossima missione…
    In che senso sei tornato per uscire di nuovo?
    Ho una nuova missione… devo partire immediatamente… era giusto per informarti che non sarei tornato…
    E tu torni a casa per dire che non hai tempo di tornare a casa?
    Vivo con un genio…

    Fece una linguaccia a Bee
    Seh… spiritosa la ragazza…
    Bee contraccambiò la linguaccia…
    E’ successo qualcosa che hai tutta questa fretta?
    Nulla di che… Pare che un ninja della foglia sia entrato paese del fulmine e abbia colpito qualcuno dei nostri… Mi hanno inserito in una squadra ninja e dobbiamo inseguirlo…
    Nulla di che? Bee…
    Bee…
    Be
    e…
    Bee…
    BEE…

    Una voce diversa giungeva alle orecchie di Bee, una voce familiare, ma che di certo non proveniva da Sylphie, fu allora che voltandosi a destra vide un Chunin di Kumo di fianco a lui con lo scenario sullo sfondo in rapido movimento…
    Che ti viene Bee… non dormire in piedi… sbrigati o ti lasciamo qui…
    In quel momento il ragazzo si concentrò sull’ambiente circostante e non più sui suoi ricordi
    Ah giusto… quello è accaduto più di un giorno e mezzo fa… Ora ci troviamo nel paese della Brina e stiamo inseguendo il ninja della foglia… che oltretutto è più furbo di quanto pensassimo, non riusciamo mai a raggiungerlo…
    Intanto le gambe si muovevano per conto loro, veloci lasciando impronte sulla neve… Ma a quanto pareva non abbastanza veloci in confronto a quelle degli altri…
    Scusare… ero sovrappensiero… Non lo vedo più… voi riuscite a vederlo?
    Il Jonin che era con il team rispose…
    Se ti addormenti è scontato che perdi di vista l’obiettivo…
    Mentre il Chunin che gli aveva parlato in precedenza gli disse…
    Lo abbiamo visto poco fa… se ci sbrighiamo potrebbe essere la volta buona che lo prendiamo…
    Cioè… siamo in quattro… Lo inseguiamo approssimativamente da trentasei ore… non siamo mai riusciti neanche ad avvicinarci… e lo dici come se ora fosse colpa mia per essermi distratto cinque minuti?
    Davvero? Bene acceleriamo allora… prima finiamo, prima torniamo a casa…
    I due erano rimasti qualche metro indietro, ma raggiunsero velocemente il resto del team… Il Jonin in quel momento fece segno di allungare ancora un po’ il passo, dopo qualche minuto riuscirono a vedere nuovamente il loro obiettivo, e riuscirono anche ad avvicinarsi più degli altri tentativi… Sembrava quasi che questa volta fossero riusciti a prenderlo, ma improvvisamente una folata di vento alzò la neve. Si creò un velo che bloccava la visibilità al gruppo e copriva le orme, Tanto che il team della nuvola non poté far altro che rallentare nuovamente per evitare pericoli. Quando il vento calò riuscirono a vedere nuovamente il fuggitivo, ma ormai era molto lontano… Gli toccava inseguirlo di nuovo come in precedenza.
    Diamine, c’eravamo quasi riusciti…
    Non vi scoraggiate ragazzi! Sono cose che capitano… dobbiamo raggiungerlo di nuovo…
    Cominciarono cosi a seguire nuovamente il bersaglio, cercando di avvicinarlo almeno un po’… camminare nella neve non era semplice e stava iniziando a richiedere un po’ di forza in più al solito, stancando cosi i ninja più velocemente. Dopo un’oretta buona riuscirono di nuovo ad avvicinarsi abbastanza al ninja cosi da poterlo vedere, ma non a prenderlo… Lo videro affaticato quasi quanto loro, se non di più, improvvisamente l’uomo scivolò e i quattro pensarono che era arrivato il momento della cattura… Si avvicinarono e provarono ad accerchiarlo… ma quando furono sul luogo dove lo avevano visto cadere non trovarono nulla… Si era rialzato ed era scappato, oppure aveva finto di cadere per farli rallentare… L’unica sicurezza era che neanche stavolta erano riusciti a prenderlo…
    Però… furbo il tizio… non mi piace questa cosa…
    Stavolta non ci furono parole di consolazione o per migliorare l’umore… il Jonin trovò delle tracce e fece segno di seguirlo… Si ripartiva quindi… e di fermarsi a riprendere fiato non se ne parlava… l’inseguimento diventava più difficile ad ogni passo che si effettuava… Quando avevano cominciato c’era l’eccitazione di una nuova missione, una con un Jonin, la prima che Bee effettuava con un ninja tanto abile da avere il grado di jonin. Beh sempre se non si conti anche il salvataggio sul monte effettuato qualche tempo prima… Ma quella era un’altra storia, e Bee non la considerava “con” un jonin, ma “per” un jonin…
    Subito dopo arrivarono i primi problemi, quelli dovuti al freddo, ma per fortuna le vesti che Bee indossava avevano aiutato molto, rendendo quasi nulli quei problemi. Il vento unito alla neve aveva poi danneggiato ancora la loro missione, facendoli rallentare più di una volta… La neve li aveva sfiancati ed ora era sopraggiunta la stanchezza… sembrava quasi che un’entità soprannaturale volesse dire al gruppo di non proseguire… Ma loro sapevano che dovevano farlo e lo avrebbero fatto.
    Continuarono a seguire le tracce dell’uomo per ore, allontanandosi sempre più dal loro villaggio. Dopo una o due ore Bee finalmente riuscì a capire quello che forse il jonin, abituato a questo lavoro, sapeva fin dal principio.
    Ci sono, ho capito… So dove sta andando… vuole tornare a casa…
    Sta tornando a Konoha?
    Esatto… sicuramente vorrà fare questo… li sarà al sicuro, non potremo più prenderlo… e visti i rapporti tra il suo ed il nostro villaggio… di certo non potremo entrare senza essere attaccati… Dobbiamo prenderlo prima che ci arrivi… ora…
    Quindi il gruppo continuò ad avanzare verso il confine che delimitava l’area del paese della Brina con quello del fuoco.

    Caratteri 4.595



    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Minischeda:Minischeda

    Il Taccuino e la Penna

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito
    Kairi, Riku e Sora= Genin che ha dovuto riportare a casa, da allora hanno instaurato un rapporto che dura nel tempo aiutandosi a migliorare ed allenandoli quando può...


    Ho accennato ad una vecchia missione durante il post, mi scuso con chi non può vederla, fa riferimento a quando ho fatto l'esame per diventare chunin :D


    1 Auricolare Radio 200 ryo -> Orecchio destro (se serve ti invio il codice per l'inventario in mp)
    1 sigillo esplosivo 50 ryo -> nel portakunai

     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15



    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi KimiKanaeMomo-San


    Gemelle, obesi e raffreddori



    Come osano mettere le loro zampacce nel nostro territorio? Ah se solo li avessi tra le mani, non so cosa li farei
    asseri con forza Kimi Shang battendo il pugno sul palmo della mano aperta mentre la sorella Kanae, specifichiamo sorella gemella, rideva per le sue sciocchezze.
    O cosa farebbero loro a te. e le diete uno schiaffetto dietro la nuca, provocando dei mormorii contrariati da parte della sorella e delle occhiatacce di Momo-san.
    Aveva sempre sentito dire che le ragazze fossero le prime a maturare, che lo facessero in anticipo, a differenza degli uomini, che per diventare tali impiegavano tre quarti della loro vita. Beh comunque, quelle due erano l'eccezione che confermava la regola.
    Magari essendo gemelle, si sono dovute dividere i neuroni... suppose la volpe cercando di trovare una spiegazione al loro comportamento strano. Sembravano due cuccioli di cane che si azzuffavano senza un perché.
    Quello oppure qualche anomalia genetica... asserì Yuki, guardandole battibeccare da alcuni metri di distanza mentre il loro jonin, Momo-san, camminava goffamente davanti al gruppo. Era un tipo... veramente bizzarro.
    Partendo dal presupposto che non avesse esattamente l'aspetto di un Jonin: era basso, davvero basso, anche più di lei, le guance paffute e una barba incolta. Inoltre camminava in modo parecchio strano: le punte dei piedi andavano verso l'esterno, neanche avesse un masso nelle mutande. In poche parole, gli mancava solo una camicia a quadri e sarebbe potuto passare per il prototipo di taglialegna perfetto.
    Mi sa che se mai vi tendessero un'imboscata, faresti meglio a scappare. Ciccio formaggio lì non ha l'aspetto di uno che può garantire la propria incolumità, figuriamoci la vostra... sghignazzò la volpe e la ragazza dai capelli candidi come la neve si limitò ad annuire. Era verissimo. Sembrava un hamburger con i piedi, probabilmente se fossero stati attaccati dai lupi, lui sarebbe stata la preda più appetibile.
    Che le divinità ce la mandino buona...

    **



    Però, che missione noiosa... questi prima ci invadono il territorio, poi si nascondono con la coda tra le gambe pff sbuffò Kimi, la gemella più esuberante, buttandosi a terra e sedendosi a gambe incrociate mentre mangiucchiava una merendina tirata fuori da chissà dove.
    No sul serio, da dove cavolo le ha prese... rifletté Yuki, mentre nel suo si borsello c'erano solo armi che aveva preso appositamente per il viaggio: la tanto, piccola spada di piccole dimensioni che aveva intenzione di legare alla gamba sinistra – alla destra aveva già messo l'aikimichi – e un sigillo esplosivo, inoltre aveva già preso il resto giorni prima.
    Diciamo che aveva tutto a disposizione, come sempre, e le mancavano solo quelli. Sarà che precedentemente aveva avuto la grande fortuna di contrarre l'influenza, per questo motivo era finita bloccata a letto senza possibilità di muoversi. Anzi, aveva anche cercato di scappare più volte dal letto in cui era stata costretta a stare, ma puntualmente la strega la ripescava ancor prima che potesse mettere piedi fuori sullo zerbino.
    Già, neanche uno straccio di impronta sbuffò di rimando Kanae, cercando di strappare un pezzo di barretta dalle mani della sorella, ma quest'ultima si sbracciava per non farle prendere nulla, più per divertimento che perché non volesse condividere con lei.
    Ohoho, Kimi, danne un pezzo anche a me! Non fare l'avara! Sorrise bonariamente il Jonin Momo, toccandosi l'enorme ventre con le mani barra ventagli.
    Uh, da quando in qua babbo natale ha intrapreso la carriera di Jonin?
    A quanto pare c'è crisi per tutti, ci si arrangia come si può
    Comunque Kimi disse freddamente Yuki, fulminandola con lo sguardo Se smetti di rotolarti sulle tracce, magari la missione potrebbe forse diventare più interessante sbottò la ragazza, tirandola per la giubba orribile che portava guardando le orme leggermente sbiadite. Portavano a nord.
    Uh, brava Moriko-chan! Occhio di falco! Bene, seguiamole!
    Si capitano!
    Eppure non ho mai chiesto nulla, solo di avere a che fare con persone un po' meno stupide sospirò, incamminandosi con loro verso nord.


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    In compagnia della tua allegra brigata, troverete delle tracce che vi faranno supporre che il vostro nemico si stia dirigendo in direzione del Paese della Brina. Siete a conoscenza che il Paese della Brina è sotto il controllo della Nuvola e che quindi se passano di li, significa che cercano di tornare nel loro Paese. Seguirete le tracce, fino a quando non ne troverete di altre.
    Più precisamente ora troverete ben quattro impronte di piedi. Il che significa che sono almeno in quattro. Avete una pista e quindi la percorrerete. Farete di tutto per raggiungerli. Durante la rincorsa, un piccolo uccellino rosso ti volerà accanto e per poco non vi colpite, ma poi volerà via. Nulla di strano...ma chissà hehe.
    Termina il post che da lontano avete avvistato quattro ninja della nuvola (la squadra di Beerethor)

    Alla fine arriverete nel Paese del Fuoco e anche se con un po' di esitazione passerete il confine, sperando di non incombere in qualche problema. Ora vi trovate nel territorio del fuoco e quindi potrebbero esserci altri ninja.
    Avanzerete uniti nel territorio, ma ad un certo punto vi accorgerete di aver perso le sue tracce. La cosa vi farà porre delle domande su cosa fare ora. Continuare ad avanzare in territorio nemico, sperando di ritrovarlo o tornare a casa. Alla fine però, penserete che la cosa migliore da fare, per non correre inutili rischi, sia quella di tornare indietro.
    Ovviamente ci sarà delusione per quella che sembra essere un compito di più giorni finito male.
    Inizierete così a tornare indietro, con la coda tra le gambe.
    Termina il posto che riprendete i vostri passi.
    Prima di chiudere noterai che un piccolo uccellino rosso ti taglia la strada e vola via. Nulla di strano...ma chissà...vedremo hehe

    Beerethor: Buon post, mi piace come lo hai impostato. Non ho segnalazioni rilevanti da fare, quindi continua così 7,2

    Byakko: Hehe bel post davvero, mi sono fatta delle risate. Mi è davvero piaciuto, hai messo su un bel teatrino, creando un'aria meno tesa e più animata. Brava. Unico appunto mi sarebbe piaciuto mettessi qualcosa sull'ambientezione in cui vi trovavate, così da dare il senso del viaggio. 7,3

    Vi sono state aggiunte le armi, poi ovviamente per modifiche precise farete voi in aggiornamento a fine missione.

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous




    Fronti Opposti

    Il Taccuino, la penna e la pagina vuota



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Bee
    Pensato Bee
    Parlato Sylphie
    Parlato Chunin Nuvola (Rokudo Mukuro)
    Parlato Chunin Nuvola (Yusuke)
    Parlato Jonin Nuvola (Yoruichi Shihoin)



    Il paesaggio lentamente cambiava sotto gli occhi delle quattro nuvole, che dalla loro casa erano partiti all’inseguimento di una foglia vagante… nella mente di Bee si ripetevano ormai solo poche, misere parole…
    Correre, correre, correre… Prendi il nemico… diamine è sparito… eccolo… corriamo
    Erano le frasi ricorrenti che la squadra pronunciava… e che ormai dominavano la mente di Bee come un ritornello, tenendolo però concentrato sulla missione.
    Continuarono a seguire il loro bersaglio, che ogni singola volta riusciva ad evitare di essere preso proprio all’ultimo momento, quasi come se avesse gli occhi sul team di Kumo, come se potesse vedere quello che loro vedevano e preparare una contromisura in anticipo. O meglio ancora, come se qualcuno lo informasse della distanza che lo separava dai quattro e cosi lui potesse organizzarsi per far perdere le sue tracce. Una situazione che potrebbe e sicuramente si dovrebbe definire come irritante oppure snervante secondo gli inseguitori.
    Difficile dal punto di vista psichico fu il passaggio al confine con il paese del fuoco, momento in cui nella mente dei quattro ninja si presentarono tutti gli scenari peggiori che potessero immaginare…
    Essere catturati, torturati o uccisi erano solo alcuni dei pensieri, la paura di scatenare la guerra vera e propria con tanto di attacchi od altro, la paura che le loro famiglie venissero ripudiate anche dal loro villaggio a causa della stoltezza dei quattro e tanti altri pensieri che per un breve tratto attanagliarono le loro menti.
    Per fortuna riuscirono a passare inosservati al confine, quindi poterono proseguire il loro viaggio, o per meglio dire il loro inseguimento.
    Veder fallire ogni singolo tentativo di cattura è una cosa… come dire… non voglio più fare una cosa del genere… assolutamente!
    Muovetevi, forza… non abbiamo tempo da perdere, siamo in territorio nemico ora…
    Improvvisamente pronunciò il jonin del gruppo, e in quel momento Bee… come al solito iniziò a vagare con la mente su cose di dubbio interesse per i fini della missione…
    [quote]Nei ricordi di Bee si trovavano alle porte del villaggio, tutti e quattro, poco dopo che lui aveva lasciato Sylphie a casa. Si erano appena incontrati e si stavano presentando, il primo fu il Jonin…
    Io sono Yoruichi Shihōin, sarò a capo si questo gruppo… sono abile negli inseguimenti, sono il mio mestiere, quindi non sarà un problema…
    Subito dopo di lei parlò uno dei due Chunin, quello che successivamente avrebbe proferito poche parole con il gruppo, forse perché li reputava inferiori, o forse perché era timido, non si poteva dire che non aveva legato con gli altri due suoi coetanei, ma di certo Bee e l’altro avevano fatto amicizia molto più velocemente.
    Io sono Mukuro Rokudo… piacere di conoscervi…
    Differentemente dal suo precedente compagno, l’ultimo dei tre alleati di Bee parlò a vanverò per una decina di minuti prima di arrivare a presentarsi dicendo…
    Chiamatemi Yusuke, non ho un cognome, sono un orfano… il nome mi va più che bene…
    L’ultimo a presentarsi fu Bee che disse…
    Dannazione… non lo vedo più… lo abbiamo perso…
    Le parole di Yoruichi fecero risvegliare Bee… che aveva continuato a correre solo perché si era messo in coda al gruppo ed aveva potuto seguire i suoi compagni anche se con la mente assente… fortuna che non ci fossero state piazzate trappole li.
    Raduniamoci… dobbiamo parlare di una cosa…
    Esclamò nuovamente la donna e i tre ragazzi si unirono a lei aspettando che proferisse parola.
    Perché ci sta facendo fermare? Cosa vorrà dirci?
    Appena il gruppo fu vicino la donna cominciò a parlare con i suoi compagni
    E’ un bel guaio, abbiamo perso le sue tracce… questo indica che siamo fregati, non possiamo più trovarlo…
    Abbiamo due possibili soluzioni ora… Continuare la ricerca… sperando che il konohano faccia un errore… e si faccia riprendere… Oppure tornare al nostro villaggio… e proclamare fallito questo inseguimento…

    Il primo a rispondere fu Yusuke dicendo
    Diamine, continuiamo l’inseguimento… siamo arrivati fino a qui… non possiamo lasciarlo andare…
    Sono d’accordo con lui… non possiamo lasciarlo impunito dopo essersi infiltrato e aver colpito alcuni dei nostri…
    Non è cosi semplice Yusuke…
    Gli rispose Rokudo…
    Se non l’hai ancora capito, qui siamo in territorio nemico, una minima mossa falsa e siamo fregati… Potremmo tornare al villaggio, e la Raikage potrebbe inviare qualche ninja esperto nelle missioni di spionaggio… cosi avremmo ancora qualche possibilità di prenderlo, mentre ora come ora…
    Tirò un lungo sospriro per poi continuare… Ma prima che potesse aprire bocca fu Yoruichi a concludere il suo discorso…
    Ora come ora siamo diventati noi le prede…
    Si, ma anche loro hanno ragione… non possiamo continuare…
    I tre si voltarono verso Bee… sembrava che avessero capito qualcosa che a lui sfuggisse… ma Yoruichi fece luce nei suoi pensieri…
    Il mio voto non vale, vi ho chiesto io cosa fare… quindi per ora abbiamo un voto per entrambe le opzioni… Quella che deciderai tu sarà quella che effettueremo… Scegli.
    Io? Dovrei decidere io?
    Cosa posso dire? Entrambe le cose mi sembrano giuste… ma Yoruichi sembra più favorevole ai pensieri di Rokudo… quindi anche lei pensa che sia meglio tornare a casa…
    Scusami Yusuke… normalmente la penserei come te… ma questa situazione è strana… ed oltretutto Yoruichi sembra concordare con Rokudo… quindi credo sia meglio tornare a casa per ora.
    Il gruppo iniziò quindi a tornare sui suoi passi, percorrendo lentamente la strada che avevano fatto all’andata. Sperando che fosse libera come l’avevano trovata in precedenza… Bee non sapeva se gli altri tra loro avessero parlato, ma gli sguardi di tutti erano fissi sul terreno. Sembrava che tutti si vergognassero per l’esito della missione e la voglia di parlare era ridotta ai minimi storici… Tanto che anche Yusuke, che durante il viaggio d’andata aveva assillato Bee, sembrava calmo e silenzioso, ma forse era solo Bee che si era estraniato dal resto del gruppo per la forte delusione…
    Mentre camminavano un uccellino rosso tagliò la strada di Bee per poi andare via…
    Un uccellino… ed è rosso… che carino… Potrebbe piacere a Syl… devo prenderlo…
    Usando la tecnica della moltiplicazione creò un suo clone, Poi Bee estrasse la Zeal convertendola in arco mentre il clone si trasformava in una delle sue frecce gungnir…
    I suoi compagni di squadra credettero che il giovane fosse impazzito, ma lo lasciarono fare per vedere dove fosse arrivato… forse aveva scoperto qualcosa…
    Bee intanto scoccò la freccia, che, appena abbastanza vicina all’uccellino si ritrasformò nel clone di Bee, il quale cercò di prendere l’uccellino, senza riuscirci però… Il clone successivamente precipitò a terra, battendo con la testa al suolo e scomparendo. In quello stesso istante Bee sentì il dolore provato da clone, esclamando
    Agliaa… fa maleee
    Dannati uccelli… potevi farti prendere…
    Che succede Bee?
    Gli chiese Yusuke…
    Nulla, nulla… non è successo nulla… quell’uccello… E’ sempre colpa degli uccelli…

    Caratteri 5.839



    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Minischeda:Minischeda

    Il Taccuino e la Penna

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito
    Kairi, Riku e Sora= Genin che ha dovuto riportare a casa, da allora hanno instaurato un rapporto che dura nel tempo aiutandosi a migliorare ed allenandoli quando può...


    Ho aggiunto le immagini dei miei compagni di squadra, cosi Byakko può darne una descrizione

    p.s. ho cambiato i colori dei parlati dal precedente post, quindi non seguite la linea di colori

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15



    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi KimiKanaeMomo-San


    Intrusi



    Man mano che avanzavano, seguendo le orme trovate poco prima, notavano come l'habitat intorno loro cambiava lentamente. L'aria secca e arida tipica del paese del fuoco aveva fatto spazio a una molto più umida e apiccicaticcia; Le foglie scure e secche erano scomparse, mostrando invece quelle di un verde brillante, ornate da goccioline di rugiada fresca.
    Avrebbe anche potuto essere un bel paesaggio da godersi nella più totale tranquillità, se non fosse stato per il fatto che il trio che camminava a qualche metro più giù – meglio specificare che lei aveva preferito di muoversi di ramo in ramo – sembravano tre dei sette nani che andavano in miniera. Mancava solo la canzoncina di sotto fondo, e avrebbero potuto far parte del famoso cartone Disney.
    Ovviamente, Yuki sarebbe stata Brontolo e lui aveva da ridire su tutto e faceva caso a tutto, come lei che in quel momento si era accorta del lento cambiamento climatico. Non erano più nel paese del fuoco da tempo. E dove si trovavano adesso non era un bel posto, non per quelli della foglia.
    Cosa vedi da lassù Moriko-chaaaan?! urlò Kimi, con le mani intorno alla bocca, mentre l'ambiente circostante faceva rimbombare la voce squillante della ragazza.
    Yuki si schiaffò una mano in fronte, quasi non si strappava i capelli dalla disperazione.
    Di certo non il tuo quoziente intellettivo gli rispose la ragazza mentre penzolava dal ramo, intenta a scendere con i piedi per terra.
    Comunque non si vede nulla, a parte che siamo sconfinati un po' troppo disse, guardandosi intorno respirando a pieni polmoni l'aria umida.
    Stranamente, il sergente panzone aveva annuito alla sua affermazione. Anzi, a dirla tutta aveva assunto un aria troppo seria, che era veramente in contrasto con il suo aspetto esteriore. Il labbro inferiore era sporto verso l'esterno, le sopracciglia corrucciate e la fronte aggrottata lasciava trasparire un aria davvero severa.
    Ed ecco che Babbo Natale si trasforma nel Krampus* sghignazzò la volpe, ma stavolta invece di assecondarla, Yuki la ignorò così concentrata nel cambiamento di Momo-san.
    A giudicare da quel repentino mutamento, lui e il paese della Nuvola non andavano tanto d'accordo. Anzi, dietro quegli occhi gelati d'impatto probabilmente si nascondevano altri tipi di trascorsi che forse ne lei ne gli altri potevano capire.
    Quindi... ora che facciamo? domandò Kimi ingenuamente, mentre sua sorella rovistava tra i cespugli.
    Ragazzi, ho trovato delle impronte!esclamò entusiasta Kanae facendo sbucare la testa come farebbe uno struzzo, mentre nei capelli erano incastrati alcuni rametti.
    Uh-uh, fa vedere saltellò la ragazza, precipitandosi sulla sorella.
    Okay, lei è la meno intelligente. Questo è certo
    Portano... alla Nuvola.
    Bene ragazze, è ora di fare sul serio. Formazione a rombo: io staro in punta; Kanae e Kimi, voi siete le più forti e potete respingere, ai lati. Moriko, tu chiudi, sei la più veloce. Da questo momento, massima serietà e balzò in avanti.
    Yuki rimase sorpresa da quella posizione. A dirla tutta non sapeva se essere sorpresa per quello o offesa per essere stata etichettata come la meno forte.

    **



    La foga con cui Momo san si guardava intorno con lo scopo di stanare gli invasori era veramente ammirevole. Quasi alla pari di un cane da caccia, ed era proprio quello che le fece supporre che la simpatia nei confronti del paese della Nuvola, e verso tutti i suoi alleati, non era delle più grandi.
    Improvvisamente ci fece cenno di fermarci. La pista si fermava, ed altre quattro impronte si erano fatte larghe nel loro campo visivo.
    Andiamo. Questa pista risulta fresca e saettò nuovamente in avanti, non dando neanche il tempo alle novelline di riprendere fiato a sufficienza.
    Visto Rambo? le chiese la volpe, sbucata da chissà dove.
    Già, lo hai visto? Quell'involucro di ciccia e simpatia ha lasciato spazio a...
    A rancore, vendetta e odio. Da potere non vedi? E tu che non hai mai voluto farti soggiogare! sbuffò.
    Sono una terribile ribel... accidenti! Con non so che riflessi, Yuki era riuscita a schivare un qualcosa che le era volata contro ad alta velocità. E dal ramo su cui si trovava, era riuscita a tenersi per fortuna attingendo chakra alle piante dei piedi ed era finita a testa in giù.
    Si sarebbe arrabbiata, se non fosse che da quella posizione riusciva a scorrere quattro persone.
    Assottigliò lo sguardo concentrandosi su uno dei loro coprifronte.
    ...KUMO!



    *Krampus= nella tradizione, è una sorta di antagonista di babbo natale, che frusta e rapisce i bambini che si sono comportati male


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    I ninja della foglia raggiungeranno quelli di kumo e li costringeranno a rallentare. Mentre Byakko desriverà come cerca di fermarvi, Beer tu dovrai descrivere come cercherete di sfuggire loro. In sostanza dovrete accordarvi per un post di guardia e ladri. Ad un certo punto però la fuga sarà impossibile e sarete costretti ad affrontarvi in modo diretto. Ognuno avrà il suo avversario e putacaso, voi due sarete diretti rivali.
    E' un post di combattimento anche, quindi voglio riepilogo e spenderete del chakra.
    Non vi consiglio di andarci troppo pesante, perché vi avviso che non sarete il vostro vero avversario.
    Durante il vostro scontro potrete far venire fuori che entrambi stavate inseguendo qualcuno del rispettivo villaggio.
    L'uccellino rosso sarà sempre li appollaiato su un ramo, come se vi guardasse combattere.

    Beerethor: Povero uccellino...qualcuno te la farà pagare :I 7

    Byakko: Krampus...terribile sta cosa ahahah
    Hai mancato di citare l'uccellino, lo dovevi avviastare anche tu...non l'ho messo tanto per ci sta un motivo a dire il vero
    6,8

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,859
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous




    Fronti Opposti

    Il Taccuino, la penna e la pagina vuota



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Bee
    Pensato Bee
    Parlato Sylphie
    Parlato Chunin Nuvola (Rokudo Mukuro)
    Parlato Chunin Nuvola (Yusuke)
    Parlato Jonin Nuvola (Yoruichi Shihoin)
    parlato nemico



    Il gruppo della nuvola, dopo che Bee si ricompose, continuò la sua lenta ritirata verso casa. Pian piano si spostavano allontanandosi dal paese del fuoco per far ritorno al loro paese natale, quello della nuvola. Dove sarebbero stati finalmente in un luogo sicuro che potevano chiamare casa, anche se le aspettative del rapporto non erano delle più rosee…
    Bee non era di certo felice della cosa, ma non c’era molta scelta, continuare a brancolare nel buio non era di certo una scelta ottimale, soprattutto se volevano rimanere incolumi.
    Mentre avanzavano in quelle terre avverse, che in altre occasioni avrebbero evitato per quanto avessero potuto, uno di loro, precisamente Rokudo notò una cosa strana, un oggetto che si avvicinava a loro molto velocemente, richiamando l’attenzione dei suoi compagni…
    Guardate quello!
    Non vi sembra un kunai

    Un kunai? Dove? Non lo vedo!
    Alchè il primo a rispondere fu Bee, subito dopo aver visto l’oggetto volare nella sua direzione, o meglio in quella del gruppo, e disse…
    Ha qualcosa legato dietro, ma non capisco cosa sia…
    Fu in quel momento che sopraggiunse la voce di Yoruichi, che da brava jonin, aveva intuito quello che stava accadendo… Era li che l’esperienza di faceva valere e mostrava la differenza tra un ninja alle prime armi ed uno che si è fatto le ossa in tanti anni di missioni.
    Ci stanno attaccando, muovetevi e schivate il colpo, quello fra poco esploderà!
    COOOSA?!
    In quel momento commettemmo il primo dei tanti che reputo errori, ci dividemmo, rendendoci più vulnerabili a probabili attacchi nemici. Soprattutto se si pensava che mentre loro sapevano esattamente dove ci trovavamo, noi non sapevamo nulla sulla loro posizione…
    Bee saltò verso destra, Intanto vide comparire due ragazze dietro i suoi compagni e un uomo dietro Yoruichi, i quali intrapresero una sorta di scontro, anche se i ninja di Kumo preferivano allontanarsi da loro, o meglio, dall’area che secondo loro avevano scelto per effettuare e portare a termine la trappola per catturarli… La cosa che lasciava perplesso Bee era che, guardandosi intorno, non vedeva nessun nemico per lui, quindi, tutto avrebbe portato a pensare che i nemici fossero tre, mentre il loro gruppo era da quattro…
    E’ mai possibile? Ci hanno attaccati essendo in svantaggio numerico? Non credo che qualcuno possa fare una cosa tanto stupida, per quanto puoi essere forte… posso sempre bloccarti mentre il mio compagno ti colpisce… e dopo che ti rimane? Niente…
    Quindi decise di usare la moltiplicazione superiore del corpo, quattro occhi sono sempre meglio di due, cosi da poter cercare chi, con molta astuzia, cercava di nascondersi per colpire al momento opportuno…
    Ora io andrò da un lato e lui dall’altro, cercando eventuali tracce della presenza nemica
    Il clone di diresse a destra, mentre Bee si diresse a sinistra…
    Non si rese conto del pericolo, distratto com’era nell’attuazione della sua ricerca, tanto che vide solo all’ultimo momento una grande quantità di fuoco avvicinarsi velocemente verso di lui e provò a schivarla saltando lateralmente.
    Intanto il clone vide qualcosa, o meglio qualcuno, una ragazza su di un albero, concentrata sul vero Bee, quindi cominciò a correre verso l’albero, risalendolo da dietro e provando a catturare la ragazza in una presa, avrebbe provato a stingerla chiudendola in modo che non potesse muovere le braccia, chiudendo la presa poggiando la mano destra sul suo seno sinistro e stringendolo, ed intanto le disse…
    Ah, siete di Konoha… Bene, prima ci attaccate e poi, mentre il vostro alleato fugge ci tendete una trappola… certo che siete caduti proprio in basso… credevo che aveste almeno un minimo di onore ancora…
    Non so di cosa tu stia parlando, feccia. So solo che se riprovi a fare una cosa del genere la tua esistenza giungerà ad un limite.
    Furono le parole che la ragazza rivolse al clone di Bee mentre mostrava i suoi canini che sembravano un po’ troppo lunghi per un normale essere umano, tanto che nella mente della copia si raffigurò una sorta di bestia, una tigre forse, o un cane… Poi pensò ai pipistrelli che usavano i canini lunghi per succhiare il sangue delle vittime. La fronte corrugata che mostrava tutta la rabbia verso chi aveva osato palpare ciò che non avrebbe dovuto, almeno senza il consenso di lei…
    Veloce fu il ragionamento che portò il clone di Bee a pensare che non fosse il caso di continuare a restare lì, e che toccasse alla sua controparte reale capire cosa fare e quando farla per calmare la “bestia”. Quindi velocemente scomparve in una nuvola di fumo, proprio nello stesso istante Bee venne a conoscenza dell’accaduto e, la prima cosa che riuscì a fare fu un urlo
    DANNAZIONEEEE!
    Dovevo esserci io al posto del clone, ma che cavolo… una volta tanto che ho una fortuna devo saperlo solo tramite i ricordi e non avendolo fatto… Ora si che sono incazzato… ma questa mi ammazza se non trovo subito una scusa…
    Il giovane si avvicinò all’albero, restando comunque ad una distanza di sicurezza contro un suo molto probabile colpo e le disse
    Mi scuso per qualsiasi cosa abbia fatto quella stupida della mia copia, ma non posso controllarle… doveva essere la copia creata dalla mia libido…
    Speriamo che creda a questa stronzata e la chiudiamo qui…
    Se vuoi scendere parleremo come persone normali e sensate, tenendo le mani a posto… In realtà noi non cerchiamo lo scontro, e spero non lo facciate neanche voi… Vorremmo solo tornare a casa dopo una missione andata a farsi benedire…
    La ragazza balzò dal ramo, tenendo in mano un kunai che aveva estratto poco prima…
    Nessuno ti ha mai detto che potresti ferirti se corri o salti con una lama in mano?
    Non cercate lo scontro, ma osate sconfinare un po' troppo. Non vi è concessa questa libertà, non a voi di Kumo. Parla, non ho tempo da perdere, e spero per te tu sia abbastanza convincente
    In realtà stiamo inseguendo un ninja di Konoha che ha sconfinato da noi, ed attaccato alcuni dei nostri… ma non credo siate cosi stupidi… Non visti i rapporti tra i nostri villaggi… ed ultimamente… credo… Un gruppo di mukenin che stanzia da queste parti, gli Uccelli Vermigli mi sta dando delle grane, a me e il mio villaggio… forse sono loro… avranno rubato qualche vostro coprifronte ed assaltato noi, cosi da far scoppiare la guerra…
    Se cosi fosse dobbiamo cercarli... hanno causato fin troppi problemi…

    La ragazza lanciò il kunai, facendolo conficcare nel legno dell’albero mentre disse
    Ninja di Konoha? Non dare fiato alla bocca solo per il semplice gusto di sparare stronz*te. Konoha non ha tempo da perdere con voi di Kumo. Ma questo sembra non valere lo stesso per voi, che sconfinate come se stesse a casa vostra.
    Per fortuna avevamo detto di parlare come persone civili… ed oltretutto ha ignorato completamente quello che le ho detto… che sia stupida?
    Poi lentamente si avvicinò a Bee, cercando di riprendere la sua arma, non che il ragazzo l’avesse fermata
    E mettiamolo in chiaro: io, con voi, non cerco proprio nessuno. A meno che non mi venga dato l'ordine da un mio superiore, e guarda caso tu non lo sei.
    Mettiamolo in chiaro, non ti sto chiedendo nessun aiuto, come prima cosa…
    Poi, non ti ho chiesto se avete inviato ninja, te lo sto comunicando… un ninja della foglia è stato visto attaccare alcuni ninja di Kumo nel nostro territorio, quindi ha sconfinato.
    Dulcis infundo… Cosa ci fa un team completo cosi vicino al confine del vostro paese, nella direzione di Kumo? Potrei anche suppore che sareste stati voi a sconfinare se non avreste incontrato noi all’inseguimento di un vostro compaesano…
    Ma io non avevo fatto accuse, ti stavo solo dicendo che non abbiamo interessi nel causare atri guai politici, se richiami i tuoi, io richiamo i miei e non ci saremo mai visti oggi… Mi sembra equa come cosa…



    Caratteri 6.956



    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Minischeda:Minischeda

    Il Taccuino e la Penna

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito
    Kairi, Riku e Sora= Genin che ha dovuto riportare a casa, da allora hanno instaurato un rapporto che dura nel tempo aiutandosi a migliorare ed allenandoli quando può...


    Ho aggiunto le immagini dei miei compagni di squadra, cosi Byakko può darne una descrizione

    p.s. ho cambiato i colori dei parlati dal precedente post, quindi non seguite la linea di colori

    Sicuramente non sarà uno dei miei migliori lavori... ma è passato molto tempo tra quando ho fatto il post e quando ho fatto il riepilogo... che credo di aver anche saltato qualche attacco...

    Ho editato perché mancava un "div"



    Calcoli e Considerazioni


    Shivata semplice: (7+2)/2=4.5
    Attacco Semplice (7+3)/2=5


    Essendo che ci siamo messi d’accordo non credo ci siano molte considerazioni da fare… abbiamo cercato di fare il minimo danno, e Bee ha sfruttato l’occasione XD
    La bomba la schivo sicuramente visto che ha la velocità del kunai, e non del suo pg, gli altri avendo schivata pari al suo valore offensivo dovrei prenderli di striscio
    Essendo scomparso il clone ho aggiunto di nuovo il chakra che gli avevo lasciato

    Riepilogo post
    Azione non offensiva - Schivata semplice 1: Salta di lato per evitare la bomba
    Azione non offensiva – Tecnica energia Verde: moltiplicazione superiore del corpo
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie

    1 clone [8]
    Azione non offensiva - Schivata semplice 2: <i>Salta di lato per evitare a tecnica
    Chakra consumato: <i>9

    Chakra rimasto/posseduto: 90-9+1=82
    Danni fisici ??
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Normali
    Armi rimaste/possedute: <b- Auricolare
    Armi:
    PortaKunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai (1 con sigillo Armi Oscure), ( 9+2/15 ) Shuriken + shuriken a 3 punte
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Zaino
    CITAZIONE
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 1/3 ) fumogeni, ( 0/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 0/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 4: ( 3/8 ) Kunai (due legati con un metro di nylon ciascuno), ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 0/20 ) Makibishi.

    CITAZIONE
    Giubna-Chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 5/5m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 o 5 kunai o 10 spiedi.
    Slot 3: Rotolo di pergamena n°2 o 10 shuriken o 2 carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 1: --Medicinale
    Slot 2: --Medicinale
    Slot 3: --Medicinale
    Slot 4: --Medicinale

    "Indossati"
    CITAZIONE
    Gamba Destra
    1 Aikuichi
    Gamba Sinistra
    5 metri di bende
    Veste Invernale
    Descrizione: Si tratta di un vestito completo, resistente alle basse temperature. Proteggerà chi lo indossa dallo status congelamento causato da tecniche max di energia Verde, fino a quando non verranno azzerati gli slot. Indossandolo si potranno normalmente equipaggiare il resto delle armi e oggetti.
    Slot: [18/18]
    Energia: Rossa

    Armi Personali:
    Cintura con faretra:
    Spada2drwcj9 collocata sulla cintura sul fianco sinistro del ninja, la faretra è posizionata con l'apertura verso il fianco destro
    Faretra:: (10/10) Frecce)
    simboloSigillum_Dei sulla faretra (20/20 frecce)Farmaci rimasti/posseduti: <i>//

    Posizione del PG: Davanti al nemico
    Distanza dall'avversario: Di fianco

    Riepilogo clone
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Presa da dietro
    Chakra consumato: <i>0

     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15



    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi KimiKanaeMomo-San


    Presentazioni esplosive!


    Con uno scatto si era drizzata all'insù, mentre i capelli le si drizzavano in testa. Poteva somigliare benissimo ad un istrice arrabbiato in quel momento.
    Tutti lo sapevano, persino le formiche – che in quel momento camminavano indisturbate lungo la corteccia dell'albero – lo sapevano.
    Inoltre era risaputo anche che lì vi vivesse la feccia della feccia, e si, le sue due cugine erano conteggiate. Tra quelle tre non era mai corso buon sangue: sarà che il fratello di sua madre era fuggito a gambe levate con una qualsiasi di Kumo – lasciando la sua precedente – per mettere su famiglia e ta dan, ecco sfornate due gemelle che del paese del fuoco non avevano nulla. Ma questa era un altra storia.
    Allora cosa hai visto? chiese Momo-san a Yuki mentre quest'ultima si avvicinava al gruppo, nascosto dalle fronde degli alberi, con lo sguardo di qualcuno che si dirigeva al patibolo.
    Una sola parola riuscì a pronunciare, flebilmente: Kumo.
    Ed in quel momento lo sguardo del Jonin si assottigliò, lanciando uno sguardo al jonin del gruppo rivale, perdendo i tratti dolci che lei aveva visto fino ad allora e mostrandone uno tagliente quanto la lama di un rasoio.
    Che cosa facciamo Momo-San? bisbigliò Kimi, semi nascosta dalle fronde degli alberi. La situazione era parecchio grave: di certo, e questo Yuki lo intuiva tantissimo, non si avrebbe avuto solo uno scontro verbale. Anzi, dal cambiamento di Momo-san, era quasi certa che ci sarebbe stato uno scontro a breve.
    finalmente potrò sgranchirmi un po' sghignazzò la volpe, la quale non vedeva di cattivo presagio la cosa.
    Attaccarli in blocco sarebbe una pessima scelta. Non sappiamo con chi abbiamo a che fare e di certo, e poi Yoruichi se non allontanata può dare qualche gatta da pelare
    Il fatto che Momo-san conoscesse il nome della Jonin di Kumo non dava nessun tipo di incoraggiamento, anzi dal tono che aveva usato sembrava volesse scatenare un' altra guerra.
    Appena lancerò questo diversivo, cercherò di allontanare la donna. Kimi e Kanae, voi vi occuperete di quei due... bizzarri. Moriko, tu invece di occuperai di chi rimane. Intesi? Okay, andiamo e in men che non si dica si volatilizzò, il tutto componendo dei sigilli.
    Ora, da narratrice esterna, non so cosa accadde precisamente, ma in meno di un secondo il kunai fu scagliato alla velocità della luce.
    Stranamente impiegarono davvero troppo tempo a capire di cosa si trattasse e solo all'ultimo minuto una voce ordinò: Ci stanno attaccando, muovetevi e schivate il colpo, quello fra poco esploderà!
    E si meravigliò di come un Jonin avesse potuto compiere un passo così falso.
    Regola numero uno: mai dividersi, o si diventa vulnerabili.
    ORA! ordinò Momo-san, e le gemelle dopo essersi fatte un cenno d'assenso, scattarono e – quasi – si materializzarono alle spalle dei loro nemici.
    In pochissimo tempo, ebbe inizio uno scontro.
    Solo Yuki era appollaiata sul ramo più alto dell'albero, tenendo d'occhio la situazione. Era rimasto un ultimo ragazzo, che aveva preso a guardarsi in giro con aria circospetta.
    Che abbia intuito qualcosa? si chiese mentre con un balzo saltò su un ramo più in basso.
    Alto, capelli mossi e abbastanza lunghi per un ragazzo... Il prototipo gay ingenuo pensò, mentre con le mani iniziava a comporre dei sigilli, mentre il chackra al centro del suo petto diventava ardente e leggero.
    bye prima che un enorme palla di fuoco, poco più piccola di una nana bianca, sfrecciasse nella direzione del ragazzo, e prima che si scagliasse contro di lei balzò su un altro ramo.
    Eppure qualcuno l'aveva bloccata.
    Una mano era riuscita persino a palparle il seno, prima che con un poco di lucidità aveva portato le mani davanti al grembo, composto dei sigilli così da sostituirsi ad un tronco poco più in là.
    COME. HA. OSATO. digrignò i denti guardandolo con aria inferocita. Un po' come un toro guarda il torero che gli sventola l stola rossa.
    Ah, siete di Konoha… Bene, prima ci attaccate e poi, mentre il vostro alleato fugge ci tendete una trappola… certo che siete caduti proprio in basso… credevo che aveste almeno un minimo di onore ancora…
    Non so di cosa tu stia parlando, feccia. So solo che se riprovi a fare una cosa del genere la tua esistenza giungerà ad un limite disse guardandolo con i denti accuminati ben in vista e la fronte aggrottata in una smorfia di rabbia.
    Mi scuso per qualsiasi cosa abbia fatto quella stupida della mia copia, ma non posso controllarle… doveva essere la copia creata dalla mia libido…
    Libido un corno, io lo sfiguro! continuava a tenere la presa salda sul ramo su cui era poggiata tanto che la corteccia che lo rivestiva aveva iniziato a sgretolarsi.
    Se vuoi scendere parleremo come persone normali e sensate, tenendo le mani a posto… In realtà noi non cerchiamo lo scontro, e spero non lo facciate neanche voi… Vorremmo solo tornare a casa dopo una missione andata a farsi benedire… Yuki sbuffò sonoramente, sporgendosi dal ramo tanto quanto bastava per sorgerlo meglio, quasi come farebbe un gatto selvatico.
    Pensi di scendere?
    Si... ma non vuol dire che non prenda le mie precauzioni e da una tasca estrasse un kunai. Poi balzò giù dal ramo, e non si preoccupò che il ragazzo potesse vedere o meno l'arma.
    Non cercate lo scontro, ma osate sconfinare un po' troppo. Non vi è concessa questa libertà, non a voi di Kumo. Parla, non ho tempo da perdere, e spero per te tu sia abbastanza convincente
    n realtà stiamo inseguendo un ninja di Konoha che ha sconfinato da noi, ed ha attaccato alcuni dei nostri… ma non credo siate cosi stupidi… Non visti i rapporti tra i nostri villaggi… ed ultimamente… credo… Un gruppo di mukenin che stanzia da queste parti, gli Uccelli Vermigli mi sta dando delle grane, a me e il mio villaggio… forse sono loro… avranno rubato qualche vostro coprifronte ed assaltato noi, cosi da far scoppiare la guerra…
    Se cosi fosse dobbiamo cercarli... hanno causato fin troppi problemi…

    E di riflesso Yuki scagliò il kunai, lasciandolo conficcare nella corteccia dell'albero fianco del ragazzo, poi incrociò le braccia sotto il seno e lo guardò burbera.
    Ninja di Konoha? Non dare fiato alla bocca solo per il semplice gusto di sparare stronz*te. Konoha non ha tempo da perdere con voi di Kumo. Ma questo sembra non valere lo stesso per voi, che sconfinate come se stesse a casa vostra. e si avvicinò a passo lento verso, allungando la mano e riprendendo il kunai dietro di lui.
    E mettiamolo in chiaro: io, con voi, non cerco proprio nessuno. A meno che non mi venga dato l'ordine da un mio superiore, e guarda caso tu non lo sei. sibilò come una serpe, rimettendosi il kunai nell'apposito contenitore e voltandosi.
    color=purple]Poi, non ti ho chiesto se avete inviato ninja, te lo sto comunicando… un ninja della foglia è stato visto attaccare alcuni ninja di Kumo nel nostro territorio, quindi ha sconfinato.
    sentenziò il nemico facendo irritare ancora di più la giovane kunoichi che si stava trattenendo dallo sfregiargli quel viso da pesce lesso.
    Sputa sentenze
    [color=purpke]Dulcis infundo… Cosa ci fa un team completo cosi vicino al confine del vostro paese, nella direzione di Kumo? Potrei anche suppore che sareste stati voi a sconfinare se non avreste incontrato noi all’inseguimento di un vostro compaesano…
    Ma io non avevo fatto accuse, ti stavo solo dicendo che non abbiamo interessi nel causare atri guai politici, se richiami i tuoi, io richiamo i miei e non ci saremo mai visti oggi… Mi sembra equa come cosa…

    Io non richiamo nessuno. Non sono i miei cagnolini. Io eseguo non esercito

    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Byakko dov'è il tuo riepilogo?? :grat:
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misaki Mei @ 12/6/2016, 19:12) 
    Byakko dov'è il tuo riepilogo?? :grat:

    Oddio l'ho dimenticato! Lo posto entro domahi
     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2016, 08:10   311 views
  Share  
.
Top