Konoha/Kumo: Fronti Opposti

Partecipanti: Byakko e Beerethor [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beerethor
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,862
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous




    Fronti Opposti

    Il Taccuino, la penna e la pagina vuota



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Bee
    Pensato Bee
    Parlato Sylphie
    Parlato Chunin Nuvola
    Parlato Jonin Nuvola



    Si trovava a casa con Sylphie… o meglio era appena entrate e l’aveva informata della prossima missione…
    In che senso sei tornato per uscire di nuovo?
    Ho una nuova missione… devo partire immediatamente… era giusto per informarti che non sarei tornato…
    E tu torni a casa per dire che non hai tempo di tornare a casa?
    Vivo con un genio…

    Fece una linguaccia a Bee
    Seh… spiritosa la ragazza…
    Bee contraccambiò la linguaccia…
    E’ successo qualcosa che hai tutta questa fretta?
    Nulla di che… Pare che un ninja della foglia sia entrato paese del fulmine e abbia colpito qualcuno dei nostri… Mi hanno inserito in una squadra ninja e dobbiamo inseguirlo…
    Nulla di che? Bee…
    Bee…
    Be
    e…
    Bee…
    BEE…

    Una voce diversa giungeva alle orecchie di Bee, una voce familiare, ma che di certo non proveniva da Sylphie, fu allora che voltandosi a destra vide un Chunin di Kumo di fianco a lui con lo scenario sullo sfondo in rapido movimento…
    Che ti viene Bee… non dormire in piedi… sbrigati o ti lasciamo qui…
    In quel momento il ragazzo si concentrò sull’ambiente circostante e non più sui suoi ricordi
    Ah giusto… quello è accaduto più di un giorno e mezzo fa… Ora ci troviamo nel paese della Brina e stiamo inseguendo il ninja della foglia… che oltretutto è più furbo di quanto pensassimo, non riusciamo mai a raggiungerlo…
    Intanto le gambe si muovevano per conto loro, veloci lasciando impronte sulla neve… Ma a quanto pareva non abbastanza veloci in confronto a quelle degli altri…
    Scusare… ero sovrappensiero… Non lo vedo più… voi riuscite a vederlo?
    Il Jonin che era con il team rispose…
    Se ti addormenti è scontato che perdi di vista l’obiettivo…
    Mentre il Chunin che gli aveva parlato in precedenza gli disse…
    Lo abbiamo visto poco fa… se ci sbrighiamo potrebbe essere la volta buona che lo prendiamo…
    Cioè… siamo in quattro… Lo inseguiamo approssimativamente da trentasei ore… non siamo mai riusciti neanche ad avvicinarci… e lo dici come se ora fosse colpa mia per essermi distratto cinque minuti?
    Davvero? Bene acceleriamo allora… prima finiamo, prima torniamo a casa…
    I due erano rimasti qualche metro indietro, ma raggiunsero velocemente il resto del team… Il Jonin in quel momento fece segno di allungare ancora un po’ il passo, dopo qualche minuto riuscirono a vedere nuovamente il loro obiettivo, e riuscirono anche ad avvicinarsi più degli altri tentativi… Sembrava quasi che questa volta fossero riusciti a prenderlo, ma improvvisamente una folata di vento alzò la neve. Si creò un velo che bloccava la visibilità al gruppo e copriva le orme, Tanto che il team della nuvola non poté far altro che rallentare nuovamente per evitare pericoli. Quando il vento calò riuscirono a vedere nuovamente il fuggitivo, ma ormai era molto lontano… Gli toccava inseguirlo di nuovo come in precedenza.
    Diamine, c’eravamo quasi riusciti…
    Non vi scoraggiate ragazzi! Sono cose che capitano… dobbiamo raggiungerlo di nuovo…
    Cominciarono cosi a seguire nuovamente il bersaglio, cercando di avvicinarlo almeno un po’… camminare nella neve non era semplice e stava iniziando a richiedere un po’ di forza in più al solito, stancando cosi i ninja più velocemente. Dopo un’oretta buona riuscirono di nuovo ad avvicinarsi abbastanza al ninja cosi da poterlo vedere, ma non a prenderlo… Lo videro affaticato quasi quanto loro, se non di più, improvvisamente l’uomo scivolò e i quattro pensarono che era arrivato il momento della cattura… Si avvicinarono e provarono ad accerchiarlo… ma quando furono sul luogo dove lo avevano visto cadere non trovarono nulla… Si era rialzato ed era scappato, oppure aveva finto di cadere per farli rallentare… L’unica sicurezza era che neanche stavolta erano riusciti a prenderlo…
    Però… furbo il tizio… non mi piace questa cosa…
    Stavolta non ci furono parole di consolazione o per migliorare l’umore… il Jonin trovò delle tracce e fece segno di seguirlo… Si ripartiva quindi… e di fermarsi a riprendere fiato non se ne parlava… l’inseguimento diventava più difficile ad ogni passo che si effettuava… Quando avevano cominciato c’era l’eccitazione di una nuova missione, una con un Jonin, la prima che Bee effettuava con un ninja tanto abile da avere il grado di jonin. Beh sempre se non si conti anche il salvataggio sul monte effettuato qualche tempo prima… Ma quella era un’altra storia, e Bee non la considerava “con” un jonin, ma “per” un jonin…
    Subito dopo arrivarono i primi problemi, quelli dovuti al freddo, ma per fortuna le vesti che Bee indossava avevano aiutato molto, rendendo quasi nulli quei problemi. Il vento unito alla neve aveva poi danneggiato ancora la loro missione, facendoli rallentare più di una volta… La neve li aveva sfiancati ed ora era sopraggiunta la stanchezza… sembrava quasi che un’entità soprannaturale volesse dire al gruppo di non proseguire… Ma loro sapevano che dovevano farlo e lo avrebbero fatto.
    Continuarono a seguire le tracce dell’uomo per ore, allontanandosi sempre più dal loro villaggio. Dopo una o due ore Bee finalmente riuscì a capire quello che forse il jonin, abituato a questo lavoro, sapeva fin dal principio.
    Ci sono, ho capito… So dove sta andando… vuole tornare a casa…
    Sta tornando a Konoha?
    Esatto… sicuramente vorrà fare questo… li sarà al sicuro, non potremo più prenderlo… e visti i rapporti tra il suo ed il nostro villaggio… di certo non potremo entrare senza essere attaccati… Dobbiamo prenderlo prima che ci arrivi… ora…
    Quindi il gruppo continuò ad avanzare verso il confine che delimitava l’area del paese della Brina con quello del fuoco.

    Caratteri 4.595



    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Minischeda:Minischeda

    Il Taccuino e la Penna

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito
    Kairi, Riku e Sora= Genin che ha dovuto riportare a casa, da allora hanno instaurato un rapporto che dura nel tempo aiutandosi a migliorare ed allenandoli quando può...


    Ho accennato ad una vecchia missione durante il post, mi scuso con chi non può vederla, fa riferimento a quando ho fatto l'esame per diventare chunin :D


    1 Auricolare Radio 200 ryo -> Orecchio destro (se serve ti invio il codice per l'inventario in mp)
    1 sigillo esplosivo 50 ryo -> nel portakunai

     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2016, 08:10   311 views
  Share  
.
Top