Konoha/Kumo: Fronti Opposti

Partecipanti: Byakko e Beerethor [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15



    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi KimiKanaeMomo-San


    Gemelle, obesi e raffreddori



    Come osano mettere le loro zampacce nel nostro territorio? Ah se solo li avessi tra le mani, non so cosa li farei
    asseri con forza Kimi Shang battendo il pugno sul palmo della mano aperta mentre la sorella Kanae, specifichiamo sorella gemella, rideva per le sue sciocchezze.
    O cosa farebbero loro a te. e le diete uno schiaffetto dietro la nuca, provocando dei mormorii contrariati da parte della sorella e delle occhiatacce di Momo-san.
    Aveva sempre sentito dire che le ragazze fossero le prime a maturare, che lo facessero in anticipo, a differenza degli uomini, che per diventare tali impiegavano tre quarti della loro vita. Beh comunque, quelle due erano l'eccezione che confermava la regola.
    Magari essendo gemelle, si sono dovute dividere i neuroni... suppose la volpe cercando di trovare una spiegazione al loro comportamento strano. Sembravano due cuccioli di cane che si azzuffavano senza un perché.
    Quello oppure qualche anomalia genetica... asserì Yuki, guardandole battibeccare da alcuni metri di distanza mentre il loro jonin, Momo-san, camminava goffamente davanti al gruppo. Era un tipo... veramente bizzarro.
    Partendo dal presupposto che non avesse esattamente l'aspetto di un Jonin: era basso, davvero basso, anche più di lei, le guance paffute e una barba incolta. Inoltre camminava in modo parecchio strano: le punte dei piedi andavano verso l'esterno, neanche avesse un masso nelle mutande. In poche parole, gli mancava solo una camicia a quadri e sarebbe potuto passare per il prototipo di taglialegna perfetto.
    Mi sa che se mai vi tendessero un'imboscata, faresti meglio a scappare. Ciccio formaggio lì non ha l'aspetto di uno che può garantire la propria incolumità, figuriamoci la vostra... sghignazzò la volpe e la ragazza dai capelli candidi come la neve si limitò ad annuire. Era verissimo. Sembrava un hamburger con i piedi, probabilmente se fossero stati attaccati dai lupi, lui sarebbe stata la preda più appetibile.
    Che le divinità ce la mandino buona...

    **



    Però, che missione noiosa... questi prima ci invadono il territorio, poi si nascondono con la coda tra le gambe pff sbuffò Kimi, la gemella più esuberante, buttandosi a terra e sedendosi a gambe incrociate mentre mangiucchiava una merendina tirata fuori da chissà dove.
    No sul serio, da dove cavolo le ha prese... rifletté Yuki, mentre nel suo si borsello c'erano solo armi che aveva preso appositamente per il viaggio: la tanto, piccola spada di piccole dimensioni che aveva intenzione di legare alla gamba sinistra – alla destra aveva già messo l'aikimichi – e un sigillo esplosivo, inoltre aveva già preso il resto giorni prima.
    Diciamo che aveva tutto a disposizione, come sempre, e le mancavano solo quelli. Sarà che precedentemente aveva avuto la grande fortuna di contrarre l'influenza, per questo motivo era finita bloccata a letto senza possibilità di muoversi. Anzi, aveva anche cercato di scappare più volte dal letto in cui era stata costretta a stare, ma puntualmente la strega la ripescava ancor prima che potesse mettere piedi fuori sullo zerbino.
    Già, neanche uno straccio di impronta sbuffò di rimando Kanae, cercando di strappare un pezzo di barretta dalle mani della sorella, ma quest'ultima si sbracciava per non farle prendere nulla, più per divertimento che perché non volesse condividere con lei.
    Ohoho, Kimi, danne un pezzo anche a me! Non fare l'avara! Sorrise bonariamente il Jonin Momo, toccandosi l'enorme ventre con le mani barra ventagli.
    Uh, da quando in qua babbo natale ha intrapreso la carriera di Jonin?
    A quanto pare c'è crisi per tutti, ci si arrangia come si può
    Comunque Kimi disse freddamente Yuki, fulminandola con lo sguardo Se smetti di rotolarti sulle tracce, magari la missione potrebbe forse diventare più interessante sbottò la ragazza, tirandola per la giubba orribile che portava guardando le orme leggermente sbiadite. Portavano a nord.
    Uh, brava Moriko-chan! Occhio di falco! Bene, seguiamole!
    Si capitano!
    Eppure non ho mai chiesto nulla, solo di avere a che fare con persone un po' meno stupide sospirò, incamminandosi con loro verso nord.


    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2016, 08:10   311 views
  Share  
.
Top