Konoha/Kumo: Fronti Opposti

Partecipanti: Byakko e Beerethor [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Beerethor
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,862
    Reputazione
    +78

    Status
    Anonymous




    Fronti Opposti

    Il Taccuino, la penna e la pagina vuota



    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato Bee
    Pensato Bee
    Parlato Sylphie
    Parlato Chunin Nuvola (Rokudo Mukuro)
    Parlato Chunin Nuvola (Yusuke)
    Parlato Jonin Nuvola (Yoruichi Shihoin)
    parlato nemico



    Il gruppo della nuvola, dopo che Bee si ricompose, continuò la sua lenta ritirata verso casa. Pian piano si spostavano allontanandosi dal paese del fuoco per far ritorno al loro paese natale, quello della nuvola. Dove sarebbero stati finalmente in un luogo sicuro che potevano chiamare casa, anche se le aspettative del rapporto non erano delle più rosee…
    Bee non era di certo felice della cosa, ma non c’era molta scelta, continuare a brancolare nel buio non era di certo una scelta ottimale, soprattutto se volevano rimanere incolumi.
    Mentre avanzavano in quelle terre avverse, che in altre occasioni avrebbero evitato per quanto avessero potuto, uno di loro, precisamente Rokudo notò una cosa strana, un oggetto che si avvicinava a loro molto velocemente, richiamando l’attenzione dei suoi compagni…
    Guardate quello!
    Non vi sembra un kunai

    Un kunai? Dove? Non lo vedo!
    Alchè il primo a rispondere fu Bee, subito dopo aver visto l’oggetto volare nella sua direzione, o meglio in quella del gruppo, e disse…
    Ha qualcosa legato dietro, ma non capisco cosa sia…
    Fu in quel momento che sopraggiunse la voce di Yoruichi, che da brava jonin, aveva intuito quello che stava accadendo… Era li che l’esperienza di faceva valere e mostrava la differenza tra un ninja alle prime armi ed uno che si è fatto le ossa in tanti anni di missioni.
    Ci stanno attaccando, muovetevi e schivate il colpo, quello fra poco esploderà!
    COOOSA?!
    In quel momento commettemmo il primo dei tanti che reputo errori, ci dividemmo, rendendoci più vulnerabili a probabili attacchi nemici. Soprattutto se si pensava che mentre loro sapevano esattamente dove ci trovavamo, noi non sapevamo nulla sulla loro posizione…
    Bee saltò verso destra, Intanto vide comparire due ragazze dietro i suoi compagni e un uomo dietro Yoruichi, i quali intrapresero una sorta di scontro, anche se i ninja di Kumo preferivano allontanarsi da loro, o meglio, dall’area che secondo loro avevano scelto per effettuare e portare a termine la trappola per catturarli… La cosa che lasciava perplesso Bee era che, guardandosi intorno, non vedeva nessun nemico per lui, quindi, tutto avrebbe portato a pensare che i nemici fossero tre, mentre il loro gruppo era da quattro…
    E’ mai possibile? Ci hanno attaccati essendo in svantaggio numerico? Non credo che qualcuno possa fare una cosa tanto stupida, per quanto puoi essere forte… posso sempre bloccarti mentre il mio compagno ti colpisce… e dopo che ti rimane? Niente…
    Quindi decise di usare la moltiplicazione superiore del corpo, quattro occhi sono sempre meglio di due, cosi da poter cercare chi, con molta astuzia, cercava di nascondersi per colpire al momento opportuno…
    Ora io andrò da un lato e lui dall’altro, cercando eventuali tracce della presenza nemica
    Il clone di diresse a destra, mentre Bee si diresse a sinistra…
    Non si rese conto del pericolo, distratto com’era nell’attuazione della sua ricerca, tanto che vide solo all’ultimo momento una grande quantità di fuoco avvicinarsi velocemente verso di lui e provò a schivarla saltando lateralmente.
    Intanto il clone vide qualcosa, o meglio qualcuno, una ragazza su di un albero, concentrata sul vero Bee, quindi cominciò a correre verso l’albero, risalendolo da dietro e provando a catturare la ragazza in una presa, avrebbe provato a stingerla chiudendola in modo che non potesse muovere le braccia, chiudendo la presa poggiando la mano destra sul suo seno sinistro e stringendolo, ed intanto le disse…
    Ah, siete di Konoha… Bene, prima ci attaccate e poi, mentre il vostro alleato fugge ci tendete una trappola… certo che siete caduti proprio in basso… credevo che aveste almeno un minimo di onore ancora…
    Non so di cosa tu stia parlando, feccia. So solo che se riprovi a fare una cosa del genere la tua esistenza giungerà ad un limite.
    Furono le parole che la ragazza rivolse al clone di Bee mentre mostrava i suoi canini che sembravano un po’ troppo lunghi per un normale essere umano, tanto che nella mente della copia si raffigurò una sorta di bestia, una tigre forse, o un cane… Poi pensò ai pipistrelli che usavano i canini lunghi per succhiare il sangue delle vittime. La fronte corrugata che mostrava tutta la rabbia verso chi aveva osato palpare ciò che non avrebbe dovuto, almeno senza il consenso di lei…
    Veloce fu il ragionamento che portò il clone di Bee a pensare che non fosse il caso di continuare a restare lì, e che toccasse alla sua controparte reale capire cosa fare e quando farla per calmare la “bestia”. Quindi velocemente scomparve in una nuvola di fumo, proprio nello stesso istante Bee venne a conoscenza dell’accaduto e, la prima cosa che riuscì a fare fu un urlo
    DANNAZIONEEEE!
    Dovevo esserci io al posto del clone, ma che cavolo… una volta tanto che ho una fortuna devo saperlo solo tramite i ricordi e non avendolo fatto… Ora si che sono incazzato… ma questa mi ammazza se non trovo subito una scusa…
    Il giovane si avvicinò all’albero, restando comunque ad una distanza di sicurezza contro un suo molto probabile colpo e le disse
    Mi scuso per qualsiasi cosa abbia fatto quella stupida della mia copia, ma non posso controllarle… doveva essere la copia creata dalla mia libido…
    Speriamo che creda a questa stronzata e la chiudiamo qui…
    Se vuoi scendere parleremo come persone normali e sensate, tenendo le mani a posto… In realtà noi non cerchiamo lo scontro, e spero non lo facciate neanche voi… Vorremmo solo tornare a casa dopo una missione andata a farsi benedire…
    La ragazza balzò dal ramo, tenendo in mano un kunai che aveva estratto poco prima…
    Nessuno ti ha mai detto che potresti ferirti se corri o salti con una lama in mano?
    Non cercate lo scontro, ma osate sconfinare un po' troppo. Non vi è concessa questa libertà, non a voi di Kumo. Parla, non ho tempo da perdere, e spero per te tu sia abbastanza convincente
    In realtà stiamo inseguendo un ninja di Konoha che ha sconfinato da noi, ed attaccato alcuni dei nostri… ma non credo siate cosi stupidi… Non visti i rapporti tra i nostri villaggi… ed ultimamente… credo… Un gruppo di mukenin che stanzia da queste parti, gli Uccelli Vermigli mi sta dando delle grane, a me e il mio villaggio… forse sono loro… avranno rubato qualche vostro coprifronte ed assaltato noi, cosi da far scoppiare la guerra…
    Se cosi fosse dobbiamo cercarli... hanno causato fin troppi problemi…

    La ragazza lanciò il kunai, facendolo conficcare nel legno dell’albero mentre disse
    Ninja di Konoha? Non dare fiato alla bocca solo per il semplice gusto di sparare stronz*te. Konoha non ha tempo da perdere con voi di Kumo. Ma questo sembra non valere lo stesso per voi, che sconfinate come se stesse a casa vostra.
    Per fortuna avevamo detto di parlare come persone civili… ed oltretutto ha ignorato completamente quello che le ho detto… che sia stupida?
    Poi lentamente si avvicinò a Bee, cercando di riprendere la sua arma, non che il ragazzo l’avesse fermata
    E mettiamolo in chiaro: io, con voi, non cerco proprio nessuno. A meno che non mi venga dato l'ordine da un mio superiore, e guarda caso tu non lo sei.
    Mettiamolo in chiaro, non ti sto chiedendo nessun aiuto, come prima cosa…
    Poi, non ti ho chiesto se avete inviato ninja, te lo sto comunicando… un ninja della foglia è stato visto attaccare alcuni ninja di Kumo nel nostro territorio, quindi ha sconfinato.
    Dulcis infundo… Cosa ci fa un team completo cosi vicino al confine del vostro paese, nella direzione di Kumo? Potrei anche suppore che sareste stati voi a sconfinare se non avreste incontrato noi all’inseguimento di un vostro compaesano…
    Ma io non avevo fatto accuse, ti stavo solo dicendo che non abbiamo interessi nel causare atri guai politici, se richiami i tuoi, io richiamo i miei e non ci saremo mai visti oggi… Mi sembra equa come cosa…



    Caratteri 6.956



    Nome Pg: Bee Wigesury
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Energia: Verde
    Grado: Chunin
    Minischeda:Minischeda

    Il Taccuino e la Penna

    Png ricorrenti
    Sylphie= migliore amica di Bee, vive con lui a casa sua
    Harkos= Zio di Bee e padre adottivo di Sylphie
    Shisui= Gestore di un chiosco dove Bee va di solito
    Kairi, Riku e Sora= Genin che ha dovuto riportare a casa, da allora hanno instaurato un rapporto che dura nel tempo aiutandosi a migliorare ed allenandoli quando può...


    Ho aggiunto le immagini dei miei compagni di squadra, cosi Byakko può darne una descrizione

    p.s. ho cambiato i colori dei parlati dal precedente post, quindi non seguite la linea di colori

    Sicuramente non sarà uno dei miei migliori lavori... ma è passato molto tempo tra quando ho fatto il post e quando ho fatto il riepilogo... che credo di aver anche saltato qualche attacco...

    Ho editato perché mancava un "div"



    Calcoli e Considerazioni


    Shivata semplice: (7+2)/2=4.5
    Attacco Semplice (7+3)/2=5


    Essendo che ci siamo messi d’accordo non credo ci siano molte considerazioni da fare… abbiamo cercato di fare il minimo danno, e Bee ha sfruttato l’occasione XD
    La bomba la schivo sicuramente visto che ha la velocità del kunai, e non del suo pg, gli altri avendo schivata pari al suo valore offensivo dovrei prenderli di striscio
    Essendo scomparso il clone ho aggiunto di nuovo il chakra che gli avevo lasciato

    Riepilogo post
    Azione non offensiva - Schivata semplice 1: Salta di lato per evitare la bomba
    Azione non offensiva – Tecnica energia Verde: moltiplicazione superiore del corpo
    CITAZIONE
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo - (Kage Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Scimmia - Drago - Serpente
    Livello: C
    Descrizione: La tecnica è un jutsu proibito, a causa della grande quantità di chakra che richiede e del conseguente affaticamento, che crea dei cloni reali capace di attaccare. Un colpo riuscito ad uno di questi causa la sua scomparsa in una nuvola di fumo. Poiché tutte le copie possiedono un proprio sistema circolatorio del chakra, non sono distinguibile tramite lo Sharingan e Byakugan. Il chakra restante dopo l’attivazione può essere diviso a piacimento tra l'utilizzatore e i cloni (che tuttavia devono possederne almeno 1 punto). Le copie possiedono tutte le abilità e le tecniche dell’originale, incluse le armi. Ogni qual volta un clone viene distrutto il ninja ne acquisisce tutte le informazioni, le esperienze e la stanchezza (anche per questo è una tecnica molto logorante dal punto di vista fisico), e riacquista il chakra che non utilizzato. Infatti questa tecnica viene spesso sfruttata per le ricognizioni o per conoscere le caratteristiche di un avversario.
    Questa tecnica copia tutte le armi e oggetti in possesso del ninja durante l'esecuzione della tecnica.
    Le copie potranno essere create ad una distanza massima di 5 metri e non potranno essere create in volo
    la copia ha le stesse azioni dell'originale.
    Richiede: Zen 2
    Consumo: 6 per copia (più quantità di chakra che essa ha disponibile)
    Energia:
    Verde: 3 copie
    Rossa: 6 copie
    Blu: 9 copie
    Viola: 12 copie
    Nera: 15 copie

    1 clone [8]
    Azione non offensiva - Schivata semplice 2: <i>Salta di lato per evitare a tecnica
    Chakra consumato: <i>9

    Chakra rimasto/posseduto: 90-9+1=82
    Danni fisici ??
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Normali
    Armi rimaste/possedute: <b- Auricolare
    Armi:
    PortaKunai
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai (1 con sigillo Armi Oscure), ( 9+2/15 ) Shuriken + shuriken a 3 punte
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 10/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 1/2 ) Palla di luce, ( 4/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 0/10 m ) Filo di Nylon, ( 0/5 m ) Bende

    Zaino
    CITAZIONE
    [Prima tasca]

    Slot 1:
    ( 0/3 ) Shuriken del vento demoniaco, oppure ( 0/6 ) Uchiha shuriken.
    Slot 2: ( 10/10m ) di corda, ( 1/3 ) fumogeni, ( 0/2 ) palla di luce.
    Slot 3: ( 0/20m) nylon, ( 0/3 ) carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 4: ( 3/8 ) Kunai (due legati con un metro di nylon ciascuno), ( 0/10 ) Spiedi.
    Slot 5: ( 0/10 ) Shuriken, ( 0/20 ) Makibishi.

    CITAZIONE
    Giubna-Chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 5/5m Bende
    Slot 2: Rotolo di pergamena n°1 o 5 kunai o 10 spiedi.
    Slot 3: Rotolo di pergamena n°2 o 10 shuriken o 2 carte bomba.
    [Seconda tasca]
    Slot 1: --Medicinale
    Slot 2: --Medicinale
    Slot 3: --Medicinale
    Slot 4: --Medicinale

    "Indossati"
    CITAZIONE
    Gamba Destra
    1 Aikuichi
    Gamba Sinistra
    5 metri di bende
    Veste Invernale
    Descrizione: Si tratta di un vestito completo, resistente alle basse temperature. Proteggerà chi lo indossa dallo status congelamento causato da tecniche max di energia Verde, fino a quando non verranno azzerati gli slot. Indossandolo si potranno normalmente equipaggiare il resto delle armi e oggetti.
    Slot: [18/18]
    Energia: Rossa

    Armi Personali:
    Cintura con faretra:
    Spada2drwcj9 collocata sulla cintura sul fianco sinistro del ninja, la faretra è posizionata con l'apertura verso il fianco destro
    Faretra:: (10/10) Frecce)
    simboloSigillum_Dei sulla faretra (20/20 frecce)Farmaci rimasti/posseduti: <i>//

    Posizione del PG: Davanti al nemico
    Distanza dall'avversario: Di fianco

    Riepilogo clone
    Azione offensiva - Attacco semplice 1: Presa da dietro
    Chakra consumato: <i>0

     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2016, 08:10   311 views
  Share  
.
Top