Konoha/Kumo: Fronti Opposti

Partecipanti: Byakko e Beerethor [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15



    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi KimiKanaeMomo-San


    Presentazioni esplosive!


    Con uno scatto si era drizzata all'insù, mentre i capelli le si drizzavano in testa. Poteva somigliare benissimo ad un istrice arrabbiato in quel momento.
    Tutti lo sapevano, persino le formiche – che in quel momento camminavano indisturbate lungo la corteccia dell'albero – lo sapevano.
    Inoltre era risaputo anche che lì vi vivesse la feccia della feccia, e si, le sue due cugine erano conteggiate. Tra quelle tre non era mai corso buon sangue: sarà che il fratello di sua madre era fuggito a gambe levate con una qualsiasi di Kumo – lasciando la sua precedente – per mettere su famiglia e ta dan, ecco sfornate due gemelle che del paese del fuoco non avevano nulla. Ma questa era un altra storia.
    Allora cosa hai visto? chiese Momo-san a Yuki mentre quest'ultima si avvicinava al gruppo, nascosto dalle fronde degli alberi, con lo sguardo di qualcuno che si dirigeva al patibolo.
    Una sola parola riuscì a pronunciare, flebilmente: Kumo.
    Ed in quel momento lo sguardo del Jonin si assottigliò, lanciando uno sguardo al jonin del gruppo rivale, perdendo i tratti dolci che lei aveva visto fino ad allora e mostrandone uno tagliente quanto la lama di un rasoio.
    Che cosa facciamo Momo-San? bisbigliò Kimi, semi nascosta dalle fronde degli alberi. La situazione era parecchio grave: di certo, e questo Yuki lo intuiva tantissimo, non si avrebbe avuto solo uno scontro verbale. Anzi, dal cambiamento di Momo-san, era quasi certa che ci sarebbe stato uno scontro a breve.
    finalmente potrò sgranchirmi un po' sghignazzò la volpe, la quale non vedeva di cattivo presagio la cosa.
    Attaccarli in blocco sarebbe una pessima scelta. Non sappiamo con chi abbiamo a che fare e di certo, e poi Yoruichi se non allontanata può dare qualche gatta da pelare
    Il fatto che Momo-san conoscesse il nome della Jonin di Kumo non dava nessun tipo di incoraggiamento, anzi dal tono che aveva usato sembrava volesse scatenare un' altra guerra.
    Appena lancerò questo diversivo, cercherò di allontanare la donna. Kimi e Kanae, voi vi occuperete di quei due... bizzarri. Moriko, tu invece di occuperai di chi rimane. Intesi? Okay, andiamo e in men che non si dica si volatilizzò, il tutto componendo dei sigilli.
    Ora, da narratrice esterna, non so cosa accadde precisamente, ma in meno di un secondo il kunai fu scagliato alla velocità della luce.
    Stranamente impiegarono davvero troppo tempo a capire di cosa si trattasse e solo all'ultimo minuto una voce ordinò: Ci stanno attaccando, muovetevi e schivate il colpo, quello fra poco esploderà!
    E si meravigliò di come un Jonin avesse potuto compiere un passo così falso.
    Regola numero uno: mai dividersi, o si diventa vulnerabili.
    ORA! ordinò Momo-san, e le gemelle dopo essersi fatte un cenno d'assenso, scattarono e – quasi – si materializzarono alle spalle dei loro nemici.
    In pochissimo tempo, ebbe inizio uno scontro.
    Solo Yuki era appollaiata sul ramo più alto dell'albero, tenendo d'occhio la situazione. Era rimasto un ultimo ragazzo, che aveva preso a guardarsi in giro con aria circospetta.
    Che abbia intuito qualcosa? si chiese mentre con un balzo saltò su un ramo più in basso.
    Alto, capelli mossi e abbastanza lunghi per un ragazzo... Il prototipo gay ingenuo pensò, mentre con le mani iniziava a comporre dei sigilli, mentre il chackra al centro del suo petto diventava ardente e leggero.
    bye prima che un enorme palla di fuoco, poco più piccola di una nana bianca, sfrecciasse nella direzione del ragazzo, e prima che si scagliasse contro di lei balzò su un altro ramo.
    Eppure qualcuno l'aveva bloccata.
    Una mano era riuscita persino a palparle il seno, prima che con un poco di lucidità aveva portato le mani davanti al grembo, composto dei sigilli così da sostituirsi ad un tronco poco più in là.
    COME. HA. OSATO. digrignò i denti guardandolo con aria inferocita. Un po' come un toro guarda il torero che gli sventola l stola rossa.
    Ah, siete di Konoha… Bene, prima ci attaccate e poi, mentre il vostro alleato fugge ci tendete una trappola… certo che siete caduti proprio in basso… credevo che aveste almeno un minimo di onore ancora…
    Non so di cosa tu stia parlando, feccia. So solo che se riprovi a fare una cosa del genere la tua esistenza giungerà ad un limite disse guardandolo con i denti accuminati ben in vista e la fronte aggrottata in una smorfia di rabbia.
    Mi scuso per qualsiasi cosa abbia fatto quella stupida della mia copia, ma non posso controllarle… doveva essere la copia creata dalla mia libido…
    Libido un corno, io lo sfiguro! continuava a tenere la presa salda sul ramo su cui era poggiata tanto che la corteccia che lo rivestiva aveva iniziato a sgretolarsi.
    Se vuoi scendere parleremo come persone normali e sensate, tenendo le mani a posto… In realtà noi non cerchiamo lo scontro, e spero non lo facciate neanche voi… Vorremmo solo tornare a casa dopo una missione andata a farsi benedire… Yuki sbuffò sonoramente, sporgendosi dal ramo tanto quanto bastava per sorgerlo meglio, quasi come farebbe un gatto selvatico.
    Pensi di scendere?
    Si... ma non vuol dire che non prenda le mie precauzioni e da una tasca estrasse un kunai. Poi balzò giù dal ramo, e non si preoccupò che il ragazzo potesse vedere o meno l'arma.
    Non cercate lo scontro, ma osate sconfinare un po' troppo. Non vi è concessa questa libertà, non a voi di Kumo. Parla, non ho tempo da perdere, e spero per te tu sia abbastanza convincente
    n realtà stiamo inseguendo un ninja di Konoha che ha sconfinato da noi, ed ha attaccato alcuni dei nostri… ma non credo siate cosi stupidi… Non visti i rapporti tra i nostri villaggi… ed ultimamente… credo… Un gruppo di mukenin che stanzia da queste parti, gli Uccelli Vermigli mi sta dando delle grane, a me e il mio villaggio… forse sono loro… avranno rubato qualche vostro coprifronte ed assaltato noi, cosi da far scoppiare la guerra…
    Se cosi fosse dobbiamo cercarli... hanno causato fin troppi problemi…

    E di riflesso Yuki scagliò il kunai, lasciandolo conficcare nella corteccia dell'albero fianco del ragazzo, poi incrociò le braccia sotto il seno e lo guardò burbera.
    Ninja di Konoha? Non dare fiato alla bocca solo per il semplice gusto di sparare stronz*te. Konoha non ha tempo da perdere con voi di Kumo. Ma questo sembra non valere lo stesso per voi, che sconfinate come se stesse a casa vostra. e si avvicinò a passo lento verso, allungando la mano e riprendendo il kunai dietro di lui.
    E mettiamolo in chiaro: io, con voi, non cerco proprio nessuno. A meno che non mi venga dato l'ordine da un mio superiore, e guarda caso tu non lo sei. sibilò come una serpe, rimettendosi il kunai nell'apposito contenitore e voltandosi.
    color=purple]Poi, non ti ho chiesto se avete inviato ninja, te lo sto comunicando… un ninja della foglia è stato visto attaccare alcuni ninja di Kumo nel nostro territorio, quindi ha sconfinato.
    sentenziò il nemico facendo irritare ancora di più la giovane kunoichi che si stava trattenendo dallo sfregiargli quel viso da pesce lesso.
    Sputa sentenze
    [color=purpke]Dulcis infundo… Cosa ci fa un team completo cosi vicino al confine del vostro paese, nella direzione di Kumo? Potrei anche suppore che sareste stati voi a sconfinare se non avreste incontrato noi all’inseguimento di un vostro compaesano…
    Ma io non avevo fatto accuse, ti stavo solo dicendo che non abbiamo interessi nel causare atri guai politici, se richiami i tuoi, io richiamo i miei e non ci saremo mai visti oggi… Mi sembra equa come cosa…

    Io non richiamo nessuno. Non sono i miei cagnolini. Io eseguo non esercito

    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
10 replies since 3/3/2016, 08:10   311 views
  Share  
.
Top