Rituale di Jashin

[Tutti i Villaggi] - No Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Rituale di Jashin (Jashinkyō - ジャシン教)


    E' una particolare religione, che ha come dio Jashin, (ジャシン, Jashin, scritto sempre in katakana, corrisponde però a 邪神, "dio malvagio") religione che predica il massacro e l'assassinio, e soprattutto la completa dedizione all'odio verso chi non crede in questa divinità. Nel Jashinismo la violenza è alla base dei suoi comandamenti,e tutto ciò che non è il massacro totale è considerato un incommensurabile peccato. Il ninja devoto a Jashin deve accettare di dover pregare prima e dopo aver sconfitto e naturalmente ucciso il proprio avversario. Inoltre, chi crede in Jashin riceve una profonda conoscenza nella magia nera da utilizzare contro altri ninja e il dono dell'immortalità tramite il rituale stesso. Lo stemma del Dio Jashin è un cerchio con triangolo capovolto.


    Non si potrà morire in duello, ma quando gli slot ferita arriveranno a zero non si sarà comunque più in grado di muovere il proprio corpo.
    A seconda del livello dell'innata si avrà una certa resistenza all'abbassamento di statistiche derivanti da determinati tipi di ferite.

    A partire da energia rossa, tramite il culto di Jashin, il corpo del soggetto avrà un baonus passivo sulla resistenza. Anche a innata spenta infatti ogni slot resistenza conterà non più come 5 slot, ma come 6.
    Rimanendo che a Resistenza 0 si aranno 5 slot ferita, ad ogni punto aggiuntivo si avranno quindi 6 slot.
    Resistenza 1: 11 slot
    Resistenza 2: 17 Slot
    Resistenza 3: 23 Slot
    ...e così via fino a Resistenza 10: 65 Slot

    Asta Retraibile


    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: Chiusa è grante quanto un Tanto, una volta aperta è poco più grande di una Wihikashi. (Aprire e chiudere l'asta comporta un'azione gratuita).
    Slot Danno: 1-3 [Nella forma allungata 2-3]
    Ottenibile da energia Gialla

    Falce del Rituale


    Tipologia: Arma Leggera
    Descrizione: Una falce a tre lame, lunga circa 2m. Agganciata alla stessa è presenta una corda (lunga 15m) nascosta nelle vesti dell'utente, che permette di lanciare l'arma e richiamarla a se senza perderla.
    Arrivati ad energia Rossa, assumerà gli slot usura di un'arma di pari energia.
    Slot Danno: 2-4 [Ad energia Blu 3-5]
    Ottenibile da energia Verde

    Sarà possibile creare nuove armi da rituale, sfruttando gli slot Armi Personali.






    Livelli innata


    Lv.1 Energia Gialla
    A questo livello dell'innata il Pg nonsarà soggetto all'abbassamento di statistiche dovuto all'aver subito ferite lievi-medie.
    Già da questo livello anche se vengono azzerati gli slot ferita non si potrà essere uccisi, data l'immortalità concessa dall'innata.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]



    Lv.2 Energia Verde
    A questo livello dell'innata il Pg nonsarà soggetto all'abbassamento di statistiche dovuto all'aver subito ferite lievi-medie-normali.
    In più si sarà immuni dall'abbassamento di statistiche che derivato da ustioni di 2° (non dagli slot danno) e dalle Paralisi Medie.
    Anche se vengono azzerati gli slot ferita non si potrà essere uccisi, data l'immortalità concessa dall'innata.
    [Costo di attivazione: 8; mantenimento: 4 x turno]



    Lv.3 Energia Rossa
    A questo livello dell'innata il Pg nonsarà soggetto all'abbassamento di statistiche dovuto all'aver subito ferite lievi-medie-normali-profonde.
    In più si sarà immuni dall'abbassamento di statistiche che derivato da ustioni di 2° (non dagli slot danno) e dalle Paralisi Medie e Lacerazioni localizzate.
    Non si subiranno nemmeno abbassamenti di statistiche derivanti da status congelamento.
    Da questo livello ogni punto resistenza varrà 6 slot ferita, come previsto dal regolamentod dell'innata.
    A questo livello si sarà ottimi utilizzatori della falce e si avrà un bonus di +1 alla forza sull'utilizzo della stessa nelle azioni offensive e difensive.
    Anche se vengono azzerati gli slot ferita non si potrà essere uccisi, data l'immortalità concessa dall'innata.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]



    Lv.4 Energia Blu
    A questo livello dell'innata il Pg nonsarà soggetto all'abbassamento di statistiche dovuto all'aver subito ferite lievi-medie-normali-profonde-gravi.
    In più si sarà immuni dall'abbassamento di statistiche che derivato da ustioni di 3° (non dagli slot danno) e dalle Paralisi Grave e Lacerazioni sia localizzate che all'intero corpo. Non si subiranno nemmeno abbassamenti di statistiche derivanti da status congelamento.
    Ogni punto resistenza varrà 6 slot ferita, come previsto dal regolamentod dell'innata.
    A questo livello si sarà ottimi utilizzatori della falce e si avrà un bonus di +1 alla forza sull'utilizzo della stessa nelle azioni offensive e difensive.
    Anche se vengono azzerati gli slot ferita non si potrà essere uccisi, data l'immortalità concessa dall'innata.
    [Costo di attivazione: 15; mantenimento: 5 x turno]






    Tecniche derivate dall'innata


    Tecnica Maledetta: Controllo della Morte (Jujutsu: Shiji Hyōketsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Dopo aver ingerito una quantità di sangue del bersaglio, sotto i piedi del possessore compare un triangolo nero iscritto in un cerchio rosso. Il corpo del possessore diventa nero e compaiono delle linee bianche in corrispondenza delle ossa del suo corpo (come uno scheletro quindi). Finchè il possessore rimane all'interno di questo cerchio, lui e il suo bersaglio sono collegati da una maledizione: ogni danno inflitto al possessore viene inflitto anche al bersaglio della tecnica.
    Il sangue andrà ingerito prima dell'attivazione della tecnica, tramite un'azione gratuita. Potrà essere reperito o attravero attacchi semplici e tecniche apposite per ottenere il sangue del nemico.
    Uscire dal simbolo di sangue non comporterà il ritorno allo stato normale, semplicemente i danni inflitti all'utilizzatore non verranno inflitti anche al bersaglio maledetto. Per tornare allo stato normale, bisognerà rilasciare la tecnica.
    Si potrà durante l'esecuzione della tecnica attaccare se stessi tramite le armi del rituale e i danni che si riceveranno, verrano inferti a se stessi e a chi è sotto la maledizione. Questo tipo di danni si potranno infliggere solo con armi del rituale.
    [Consumo: 15 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.1"]



    Marchio della Punizione (Rakuin non Kei)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si farà roteare la propria falce in aria e lanciandola si tenterà di portarla verso l'avversario. Le lame lo colpiranno da dietro con violenza e lo scaglieranno verso l'utilizzatore della tecnica che si appresterà a colpire il nemico con un calcio a stampo nello stomaco, respingendolo così di 4m indietro.
    [Consumo: 15]
    [Slot Danno: 2-5]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.2"]


    Punizione Danzante (Kirikizami no Kei )
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si salterà in aria e poi si effettuerà un fendente con la falce verso il basso per colpire l'avversario e una volta atterrato, con un calcio in rotazione si colpirà l'avversario allo sterno per poi respingerlo indietro. Con il primo colpo della falce (anche se preso di striscio) si riuscirà a prelevare un po' di sangue dall'avversario per ingerirlo e utilizzare la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte
    [Consumo: 15]
    [Slot Danno: 2-4]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.2"]



    Punizione dello Smembramento (Setsudan non Kei)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Ci si fionderà contro l'avversario sferrano una serie di fendenti con la falce per colpirlo in più punti. Infine si effettuerà un salto per poi sferrare un ultimo colpo di falce in verticale in discesa.
    [Consumo: 20]
    [Slot Danno: 3-6]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.3"]


    Cacciatore d'Anima (Mitama Kari)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si lancia la falce verso l'avversario con l'intento di ferirlo anche se solo di striscio, così da ottenere delle gocce di sangue da poter ingerire per la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte.
    [Consumo: 20]
    [Slot Danno: 3-6]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.3"]



    Punizione dei Fendenti Distruttivi (Kassabaki no Kei)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Si attaccherà l'avversario con cinque fendenti consecutivi portati con la falce e infine se ne effettuerà un sesto con la parte dell'asta così da scaraventare via l'avversario di 3m indietro. Eseguendo questa tecnica, anche se colpito di striscio, si potrà prelevare il sangue dall'avversario da poter ingerire e quindi usare la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte.
    [Consumo: 40]
    [Slot Danno: 4-7]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.4"]

    Immortale Inseguimento Rovente (Fushi no Mōshin)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Per utilizzare questa tecnica bisognerà possedere anzitutto il chakra di tipo Katon. Facendo leva sulla propria immortalità si incendierà il proprio corpo, diventando così una torcia umana. Ci si scaglierà poi contro l'avversario colpendolo con una carica di peso e si passeranno le fiamme dal proprio corpo a quello dell'avversario, procurandogli così un'ustione di 3°.
    Eseguendo questa tecnica si subirà però un danno di 2 slot ferita.
    [Consumo: 40]
    [Slot Danno: 4-7 + ustioni di 3°]
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.4"]

    Paura Dietro la Morte (Kyōetsu Shikyoku)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Per utilizzare questa tecnica, bisognerà prima aver attivata la Tecnica Maledetta: Controllo della Morte e trovarsi all'interno del cerchio. Si posizioneranno sul proprio corpo una serie di sigilli esplosivi e li si farà esplodere tutti insieme.
    Il danno, malus e costo, cambieranno a seconda della quantità di sigilli esplosivi utilizzati.
    2 Sigilli: 2-5 ° // Consumo: 20 unità di chakra
    3 Sigilli: 3-6 + Malus -1 alla Velocità (1 Turno)// Consumo: 35 unità di chakra
    4 Sigilli: 4-7 + Malus -1 alla Velocità e ai Riflessi (1 Turno)// Consumo: 50 unità di chakra
    Sia utilizzatore che bersaglio suburanno gli slot danno, ma solo il bersaglio della maledizione subirà il malus alla statistica.
    [Richiede: "Rituale di Jashin Lv.A"]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 11/11/2020, 11:05
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2016, 16:20   414 views
  Share  
.
Top