Reibi - Zero code

[Senza Innata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Zero Code (零尾, Reibi)


    Il Bijuu ha l'aspetto di un verme violaceo, con alcuni filamenti rossi che spuntano li dove si presume sia la testa, nelle vicinanze di una maschera che funge da volto. Non è realmente legato agli altri bijuu, benché abbia caratteristiche simili alle loro, e la sua vera natura è infatti sconosciuta. Contrariamente alle altre bestie codate, è un agglomerato di oscurità e rabbia, che trova riparo nel cuore delle persone che cedono all'oscurità.


    Richieste:
    • Avere un PG Senza Innata
    • Energia Rossa o superiore
    • Rango Chunin o superiore
    • Costo: 2.000 exp
    Si dovrà superare un esame formato dagli stessi post previsti dall'esame per ottenere un Bijuu, con la differenza che il numero di caratteri richiesto per ciascun post sarà dimezzato.
    [Posti Disponibili: 1/1]

    •Non si potrà né utilizzare il chakra di questo demone per riempire il Gedo Mazo, né si potrà diventare pseudo-jinchuuriki del Reibi come si fa per i normali Bijuu.
    • Arrivati ad Energia Viola non si potranno dimezzare i costi di attivazione e mantenimento dell'innata/bijuu mode




    L'utente che possiede questo Bijuu sigillato nel proprio corpo entrerà in possesso di un particolare tipo di chakra, posseduto unicamente dallo Zero Code, ovvero il Chakra Oscuro (闇チ), che nasce dai sentimenti negativi dell'utente, potenziati dal Reibi.



    Chakra Effettivo Bijuu: 350 Unità + Chakra Riserva Bijuu Residuato
    Chakra Riserva Bijuu: 100 Unità
    Ad ogni livello di energia si avrà però accesso ad una parte limitata del chakra riserva della creatura, così suddiviso:
    En.Rossa: 50
    En.Blu: 100

    Emozioni Negative: Questa abilità passiva permette all'utente di individuare la presenza di eventuali Pg/Png che possiedono un particolare intento aggressivo nei suoi confronti e non. Infatti, pur non riuscendo fisicamente a vederli, si potrà avvertire il loro chakra a distanza di 50m e individuare la loro posizione esatta, a patto che:
    - Il Pg sia un nemico diretto dell'utente
    - Il Pg sia un mukenin

    Conversione Chakra Oscuro: Contrariamente a quanto avviene nei normali Bijuu, che possono passare il proprio chakra all'utente, il Reibi fa qualcosa di completamente opposto, trasformando il normale chakra dell'utente, in chakra oscuro per se stesso.
    Nella sua forma Bijuu infatti, potrà convertire il chakra dell'utente da normale in Chakra Oscuro con un cambio di 3:1
    La sua natura malvagia alimenterà i risentimenti nel cuore dell'utente, permettendo così la conversione. Per usare quest'abilità bisognerà spendere un'azione gratuita, e potrà essere utilizzata solo una volta ogni due turni.
    La quantità massima di chakra dell'utente convertibile sarà pari a 240 punti chakra.




    Innata Mode


    Chakra del Reibi (Lv.1) - En.Rossa
    A questo livello il ninja incomincerà ad accedere al potenziale del Reibi, da cui ricaverà il Chakra Oscuro con cui potenziare il proprio corpo. Tutti i propri muscoli acquisiranno maggior vigore, concedendo un bonus di +1 alla Forza
    [Attivazione: 12 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 7 Chakra Normale e 4 Chakra Bijuu]

    Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu
    A questo livello il ninja accederà al potenziale del Reibi, da cui ricaverà il Chakra Oscuro con cui potenziare il proprio corpo. Tutti i propri muscoli acquisiranno maggior vigore e volume, concedendo un bonus di +1 alla Forza e +1 alla Resistenza
    [Attivazione: 18 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]


    Bijuu Mode
    Questa modalità potrà essere sbloccata e usata solo dopo aver raggiunto l'Energia Viola .

    Reibi
    L'utente si trasformerà completamente nel Bijuu e sarà lungo 20m e largo 3m.
    Bonus alle Statistiche:
    +2 Forza
    +1 Resistenza
    Chakra:
    Chakra Effettivo: 350 + Chakra Riserva Residuato
    Tratto Unico:
    Chakra Oscuro (闇チ)
    Skill:
    Rigenerazione: Qualora il suo corpo subisca delle ferite che provochino lacerazioni, queste verranno immediatamente curate, permettendo di suturare i tessiti e annullando così eventuali malus subiti.
    [Attivazione: 26 - Mantenimento: 20]



    Tecniche Derivate


    Ondata Oscura
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Concentrando nel proprio corpo il Chakra Oscuro raccolto, le pupille del ninja diventeranno improvvisamente gialle, mentre la sclera dell'occhio nera; successivamente, agitando un braccio, verrà rilasciata un'onda fatta di energia nera che sbalzerà all'indietro di 7 metri chiunque colpisca. L'onda sarà alta 5m e larga 10, potrà colpire fino a 3 avversari contemporaneamente.
    Consumo: 25 chakra Normale + 15 Chakra Bijuu
    Slot Danno: 4-6
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.1) - En.Rossa]

    Pugno del Risveglio (Kasseiken)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Raccogliendo il Chakra Oscuro su entrambe le mani, il ninja si avvicinerà al nemico per poi posizionarsi con entrambi i palmi rivolti verso il suo torace: verrà così rilasciata un'onda d'urto oscura che allontanerà il bersaglio di 5m procurandogli diverse ferite all'interno del corpo (Malus -1 alla Destrezza), oltre che un forte disorientamento (Malus -1 alle Abilità Corporee) per un turno.
    Consumo: 38 chakra Normale + 18 Chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-6
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.1) - En.Rossa]




    Super Pugno del Risveglio (Chō Kasseiken)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Concentrando il Chakra Oscuro sul palmo della propria mano si creerà una sfera di chakra dal colore rosso scuro, attorno alla quale gireranno due anelli del medesimo colore. Con la stessa il ninja tenterà di colpire il nemico, che se verrà toccato questa esploderà generando un'esplosione di chakra che lo ferirà gravemente, provocandogli un malus di -1 alla destrezza.
    Consumo: 50 chakra Normale + 24 Chakra Bijuu
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu]

    Tecnica dell'Attivazione del Corpo (Nikutai Kassei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si farà fluire il chakra oscuro in tutto il corpo, permettendo di rafforzarlo e rinvigorirlo, oltre a curarlo parzialmente. Al momento dell'attivazione della tecnica i tessuti verranno curati, permettendo di recuperare 2 slot ferita per il seguente turno e quello successivo e in più aumenterà le capacità di movimento dell'utente, concedendo un bonus di +1 alla velocità per 2 turni. La tecnica può essere usata solo 1 volta per duello.
    Consumo: 60 chakra Normale + 22 Chakra Bijuu per l'attivazione, la metà per il mantenimento
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu]

    In questa modalità si potranno usare solo le tecniche qui sotto previste e quelle acquistabili nel Rotolo Tecniche Cercoteri.

    Bocca Demoniaca
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Nonostante la sua forma, sotto la maschera del verme si aprirà una fessura che si ingigantirà come una bocca, con la quale tenterà di mordere l'avversario e ferirlo.
    Consumo: 20
    Slot Danno: 2-4
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Verde]

    Scontro Strisciante
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Sfruttando la sua lunghezza, il bijuu striscerà velocemente per terra, avvicinandosi all'avversario e colpendolo con la sua testa
    Consumo: 30
    Slot Danno: 2-6
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]

    Stretta delle Braccia
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Dal corpo serpentiforme del Reibi sbucheranno diverse braccia fatte della medesima sostanza viscida di cui è fatto il demone. Le braccia si allungheranno come dei tentacoli fino ad avvolgere completamente il corpo del ninja nemico e bloccarlo (legandogli braccia e busto). Finché il nemico sarà avvolto subirà ogni turno dei danni dovuti alla presa delle braccia. Ci si potrà liberare solo con Forza pari o superiore a quella dell'avversario. La tecnica durerà massimo 2 turni
    [Le braccia si potranno allungare per un massimo di 10m]
    Consumo: 20 + 12 a turno
    Slot Danno: 4 a turno
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Rossa]

    Tentacoli Perforanti
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Dal corpo serpentiforme del Reibi verranno creati diversi tentacoli sottili e lunghi, i quali si muoveranno ad alta velocità verso un bersaglio infilzandolo in più punti del corpo. Proprio per questo motivo verranno causati seri danni al corpo dell'avversario, il quale continuerà a sanguinare data l'emorragia che si verrà a creare (alla fine del secondo e del terzo turno perderà 2 slot ferita, a meno che non venga curato da ninjutsu medici). Il sanguinamento ci sarà solo se l'avversario sarà colpito in pieno, non di striscio.
    Consumo: 50
    Slot Danno: 3-6 + 2 slot per sanguinamento x due turni
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Muro Oscuro
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Descrizione: Si creeranno dapprima delle mani di chakra fatte della medesima sostanza della creatura, le quali andranno a compattarsi formando uno scudo dalla forma rettangolare alto 8m, largo 3m e spesso mezzo metro, il quale resisterà a tutti i jutsu di energia pari o inferiore da attacchi frontali.
    Danno: //
    Consumo: 50
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Blu]

    Braccia Oscure
    Tipo: Taijutsu
    Descrizione: Con questo jutsu si verranno a creare un'infinità di mani di chakra dal colore bianco-giallastro, che si allungheranno per attaccare e poi ad avvolgere il nemico impedendogli ogni movimento. Se presi di striscio si subirà solo un leggero danno, mentre se bloccato, oltre danno derivante dall'attacco e dalla stretta (4+4) le braccia assorbiranno anche il chakra dall'utente, 25 unità a turno che verranno automaticamente neutralizzate. La tecnica durerà massimo due turni e ci si potrà liberare solo se si avrà forza pari o superiore a quella dell'utilizzatore. Qualora non ci si liberi anche nel successivo turno si subiranno 4 slot e altre 25 unità di chakra verranno neutralizzate, prima di lasciare la vittima
    Consumo: 65 Attivazione + 25 mantenimento
    Slot Danno: 3-4 + 4 slot danno a turno
    [Richiede: Bijuu Mode - En.Viola]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Roby 1 - 23/11/2016, 19:43
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2016, 16:24   283 views
  Share  
.
Top