Byakugan Trapiantato

[Senza Innata]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Byakugan Trapiantato



    Potente tecnica oculare appartenente al Clan Hyuga di Konoha, ma che potrà essere posseduta anche da ninja senza innata che si vogliono trapiantare questo tipo di occhio, se ne sono in possesso.
    N.B. Una volta trapiantatosi uno o due occhi di uno Hyuga questi saranno ben riconoscibili a tutti, a meno che non li si copra con qualcosa. In questo caso bisognerà creare un'arma personale apposita.
    [Requisiti per i senza innata: Energia Rossa e grado minimo Sp. Jonin o Mukenin Specializzato]
    Posti Disponibili: (1/1)*Chi entrerà in possesso di quest'Innata Trapiantata
    non potrà entrare in possesso di un qualsiasi tipo
    di seconda innata.




    - Grazie alla propria vista Il ninja migliora le proprie reazioni e può vedere attraverso i “corpi fisici”.In corpo a corpo migliora la propria precisione e in attacchi con armi a distanza la mira di chi si avvale di questa innata è molto più precisa della media, aumentando di 5m la gittata di tutte le armi da lancio. Ci si può inoltre avvalere di una vista telescopica a 359°.
    Grazie all'utilizzo del byakugan si potrà inoltre avere una deroga su una parte il regolamento, quella dei Riflessi diminuendo le distanze per ricevere un ulteriore bonus, che saranno dimezzate
    15m --> 8m +1 ai Riflessi
    30m ai 45m --> 15 ai 23m +2 ai Riflessi
    Ovviamente questi bonus passivi non permetteranno di sforare accumulando bonus su bonus.
    [Quindi se l'utente avrà Riflessi 9 +2 concessi dall'innata ad energia blu arriva a 11, in questo caso non riceverà i bonus della distanza. Se invece sarà 8+2= 10, e ci sarà la distanza si potrà massimo sforare di 1 solo punto per arrivare a 11].




    Sarà inoltre possibile vedere il flusso di chakra corporeo, si potrà riconoscere l'avversario da copie sia illusorie. A livelli più alti dell'innata ci si potrà rendere conto se le tecniche create con moltiplicazioni superiori siano o meno false, questa abilità varierà a seconda del livello dei propri occhi.




    Il Juken viene tramandato di generazione in generazione solo all'interno della casata degli Hyuga e viene considerato uno degli stili di combattimento più pericolosi in tutto l'universo ninja. Grazie al Byakugan è infatti possibile vedere i punti di fuga del sistema circolatorio del chakra avversario e ciò permette agli Hyuga di poter bloccare questi punti attraverso una leggera pressione, bloccando in questo modo la normale circolazione e l'utilizzo del chakra stesso. Anche i ninja che si trapiantano quest'innata oculare hanno la possibilità di imparare ad utilizzare questo stile di combattimento.
    Utilizzando un'azione gratuita + una quantità variabile di chakra sarà possibile attivare il Juken. Con il pugno gentile, per ogni attacco semplice che colpisce l'avversario, anche solo in parte, sarà possibile bloccargli un quantitativo di chakra variabile non recuperabile. [(esclusione fatta per tecniche/armi leggendarie/innate/segrete che permettono di aumentare la propria scorta di chakra). Esempio: Chakra 40/40, si subisce un attacco semplice che blocca 2 punti chakra il risultato sarà 38/38.]
    Lv 1: Azione gratuita + 9 punti chakra → 2-3 punti chakra bloccati; -1 al danno massimo degli attacchi semplici





    Livello innata



    Byakugan Trapiantato - Energia Blu
    A questo livello si padroneggeranno quasi a pieno le abilità concesse dal Byakugan e si otterranno i bonus passivi concessi dalla sua semplice attivazione:
    Una vista a 359° (contro i normali 100°) e una vista telescopica frontale che permette di vedere fino a 800m. Si potrà vedere anche attraverso oggetti spessi 5m.
    Grazie al Byakugan si potrà vedere il sistema circolatorio del chakra, si potranno riconoscere copie illusorie create con la tecnica base della Moltiplicazione e si potranno riconoscere copie create con le Moltiplicazioni Superiori solo se si possiede Intuito 5
    Sarà inoltre possibile vedere attraverso la nebbia anche di tecniche di energia Rossa.
    In questo livello il byakugan concede un +2 ai riflessi e le distanze necessarie previste dal regolamento riflessi sono dimezzate.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]





    Tecniche derivate dall'innata trapiantata

    N.B. Le tecniche sono ottenibili solo dopo l'apposito addestramento


    Pugno Gentile: Pugno Basso (Jūken: Shōtei)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Si tratta di un veloce colpo a palmo aperto portato al centro del petto avversario. Attraverso questo colpo si infonderà il proprio chakra nel corpo dell'avversario per procurargli una paralisi lieve per la durata di un turno.
    [Consumo: 8]
    [Danno: 1-2]
    [Richiede “Byakugan Trapiantato” - Energia Gialla]




    Pugno Gentile: Aghi di Pressione (Jūken: Tenketsushin)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Portando in avanti due dita (indice e medio) si colpirà dolcemente uno o più punti di pressione del chakra precedentemente bloccato dal juken o da altra tecnica, su se stessi o su un compagno, esclusi i colpi subiti dalle tecniche delle 32, 64 e 128 chiusure. Per ogni punto di pressione bloccato si utilizzerà un'azione gratuita + questa tecnica. La tecnica non comporterà alcun dispendio di chakra, ma permette di sbloccare le riserve massime disponibili. Esempio: Se si ha del chakra bloccato e si ha 86/86 (invece di 90) e sono stati bloccati due punti di pressione, allora si utilizzerà la tecnica + due azioni gratuite e si otterrà 86/90.
    [Richiede “Byakugan Trapiantato” - Energia Verde]



    Pugno Gentile: Esorcismo (Jūkenpō: Harai)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si colpirà l'avversario con un pugno gentile rivolto allo stomaco per farlo piegare in avanti, successivamente si porterà una doppia palmata al mento, così da sbalzare in aria il nemico, che verrà colpito infine da un ultimo calcio volante.
    [Consumo: 18]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede “Byakugan Trapiantato” - Energia Verde]




    Pugno Gentile: Tecnica delle 32 Chiusure (Jūken: Hakke Kūhekishō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Questa è la prima tecnica figurativa dell'arte del palmo gentile. Seguendo uno schema mentale a ideogrammi cinesi, grazie alle conoscenze del proprio clan, l'utilizzatore effettuerà 32 piccoli colpi ad alta velocità che colpiranno e chiuderanno 32 punti di pressione del chakra. In totale grazie a questa tecnica si bloccheranno 32 punti del chakra del sistema circolatorio avversario, provocando una paralisi media con malus di -1 alla destrezza. La tecnica comporta però il bloccaggio di 32 punti pre-fissati, quindi una volta chiusi il riutilizzo della tecnica non farà altro che infliggere ulteriore danno e la paralisi, ma non comporterà un nuovo blocco di chakra.
    [Consumo: 35]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede “Byakugan Trapiantato” - Energia Rossa]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 16/11/2017, 15:37
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2016, 16:29   233 views
  Share  
.
Top