Skill Animali

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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

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    Skill: Forza Bestiale
    Tipo: Skills
    Descrizione: Evocazioni che non possiederanno particolari abilità di supporto, dovendosi basare unicamente sulla loro forza fisica avranno un vantaggio nel combattimento corpo a corpo sfruttando al meglio le "armi naturali" (denti, artigli, zanne) in loro possesso.
    Il potenziamento dei loro attacchi semplici varierà in base al loro grado delle Abilità Corporee:
    Lv.1: +1 Slot Danno solo sugli attacchi semplici
    Lv.2: +1 Slot Danno solo sugli attacchi semplici e +1 al danno minimo su Taijutsu e Taijutsu/Ninjutsu
    Lv.3: +2 Slot Danni solo sugli attacchi semplici e +1 al danno minimo su Taijutsu e Taijutsu/Ninjutsu
    Lv.4: +2 Slot Danni su attacchi semplici, Taijutsu e Taijutsu/Ninjutsu
    Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento
    Tipo di Evocazione Richiesta: Combattimento




    Skill: Veleno
    Tipo: Skills
    Descrizione: Con questa skills qualsiasi animale da evocazione che per natura possieda capacità velenose, causerà uno status di avvelenamento se il suo attacco semplice va a segno. Il modo di trasmissione del veleno dipende a seconda dell'animale. [Morso; Puntura; Contatto Cutaneo; Gas??]
    L'efficacia del veleno varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: 1 Slot Danno per 1 turno.
    Lv.2: 1 Slot Danno per 2 turni.
    Lv.3: 2 Slot Danni per 2 turni.
    Lv.4: 3 Slot Danni per 2 turni.
    [Dare più colpi ad un'avversario non cumulerà il veleno aumentandone l'effetto. Solo quando l'effetto è finito si potrà avvelenarlo nuovamente.]
    Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento
    Tipo di Evocazione Richiesta: Combattimento e Segugio




    Skill: Carapace
    Tipo: Skills
    Descrizione: Con questa skills qualsiasi animale da evocazione che per natura possieda una corazza avrà una difesa automatica e naturale che lo difende dagli attacchi riducendone il danno.
    L'efficacia della corazza varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: -1 slot danno su Attacchi Semplici e Taijutsu
    Lv.2: -1 slot danno su Attacchi Semplici e Taijutsu e Ninjutsu
    Lv.3: -2 slot danno su Attacchi Semplici e Taijutsu e -1 ai Ninjutsu
    Lv.4: -3 slot danno su Attacchi Semplici e Taijutsu e -2 Ninjutsu
    Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento
    Tipo di Evocazione Richiesta: Qualsiasi




    Skill: Succhia Sangue
    Tipo: Skills
    Descrizione: Con questa skills qualsiasi animale da evocazione che per natura possieda capacità di assorbimento di sangue o simili, permettendo di neutralizzare i veleni che contaminano il corpo del pg.
    L'efficacia varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: L'animale sarà in grado di risucchiare dal corpo un veleno di Lv.1 e annullarlo completamente.
    Lv.2: L'animale sarà in grado di risucchiare dal corpo un veleno di Lv.2 e annullarlo completamente.
    Lv.3: L'animale sarà in grado di risucchiare dal corpo un veleno di Lv.3 e annullarlo completamente.
    Lv.4: L'animale sarà in grado di risucchiare dal corpo un veleno di Lv.4 e annullarlo completamente.
    Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento
    Tipo di Evocazione Richiesta: Medica




    Skill: Penne
    Tipo: Skills
    Descrizione: Con questa skills quelle evocazioni dotate di piumaggio saranno in grado di sfruttare la proprie piume come diversivo per lanciarle in gran quantità sul campo.
    L'efficacia del diversivo varierà a seconda della quantità di piume che varieranno a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: La quantità di piume rilasciate ridurrà di -0,5 i Riflessi per 1 turno
    Lv.2: La quantità di piume rilasciate ridurrà di -0,5 i Riflessi e di -0,5 l'intuito per 1 turno
    Lv.3: La quantità di piume rilasciate ridurrà di -1 i Riflessi e di -0,5 l'intuito per un turno
    Lv.4: La quantità di piume rilasciate ridurrà di -1 i Riflessi e di -1 l'intuito per un turno
    [N.B.: Anche il padrone sarà soggetto agli abbassamenti di statistica.
    Utilizzare questa capacità comporterà l'utilizzo di un'azione offensiva, l'energia dell'azione dipenderà dal livello dell'abilità, Lv.1 = verde e così via fino a viola.]
    Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento
    Tipo di Evocazione Richiesta: Supporto




    Skill: Bava
    Tipo: Skills
    Descrizione: Con questa skills qualsiasi animale da evocazione che per natura possieda la capacità di generare bava, fili, tele o altro, potrà utilizzare un'attacco speciale che rallenterà il nemico se colpito. [Esempio di animale: il ragno, il baco]
    La capacità di produzione del tessuto varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: il filo prodotto dall'animale limiterà i movimenti, riducendo la velocità di -0,5 per un turno
    Lv.2: il filo prodotto dall'animale limiterà i movimenti, riducendo la velocità di -0,5 per due turni
    Lv.3: il filo prodotto dall'animale limiterà i movimenti, riducendo la velocità di -1 per un turno
    Lv.4: il filo prodotto dall'animale limiterà i movimenti, riducendo la velocità di -1 per due turni
    [N.B.: Colpire più volte un'avversario non cumulerà i malus inferti, fino a quando l'effetto non terminerà
    Utilizzare questa capacità comporterà l'utilizzo di un'azione offensiva, l'energia dell'azione dipenderà dal livello dell'abilità, Lv.1 = verde e così via fino a viola.
    Ci si può liberare se si ha Forza superiore alla forza della creatura di 1 punto]
    Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento
    Tipo di Evocazione Richiesta: Segugio e Supporto




    Skill: Mimetica
    Tipo: Skills
    Descrizione: Con questa skills qualsiasi animale da evocazione che per natura possieda capacità mimetiche, potrà camuffarsi nell'ambiente circostante, rendendosi quasi o del tutto invisibile a seconda del livello delle sue capacità chimico/fisiche. [Esempi di animali: Camaleonte, Farfalle, etc.]
    Lv.1: L'animale sarà in grado di Mimetizzarsi ma sarà rintracciabile se l'avversario avrà intuito 3.
    Lv.2: L'animale sarà in grado di Mimetizzarsi ma sarà rintracciabile se l'avversario avrà intuito 5.
    Lv.3: L'animale sarà in grado di Mimetizzarsi ma sarà rintracciabile se l'avversario avrà intuito 7.
    Lv.4: L'animale sarà in grado di Mimetizzarsi ma sarà rintracciabile se l'avversario avrà intuito 9.
    N.B.: Animali segugio, possessori di Sahringan e Byakugan non avranno problemi ad identificare la posizione dell'animale.
    Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento
    Tipo di Evocazione Richiesta: Tutti



    Skill: Fermezza
    Tipo: Skills
    Descrizione: Con questa Skills l'animale potrà una volta per turno effettuare una parata potenziata, con un bonus di +1 alla Resistenza, e questo sarà possibile solo aderento fortemenre al terreno con le zampe e/o artigli. Se la parata andrà a segno completamente si eviterà anche l'indietreggiamento, se riuscirà a metà, l'indietreggiamento è dimezzato.
    Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento
    Tipo di Evocazione Richiesta: solo animali con artigli o arti robusti


    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 19/10/2020, 11:03
     
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0 replies since 14/5/2016, 12:03   185 views
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