Rotolo Tecniche Evocazioni

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    Il Bijuu senza code di Konoha

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    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

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    32ztgm1





    Carica
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura evocata si scaglierà correndo contro l'avversario con tutto il suo corpo travolgendolo come se eseguisse un placcaggio.
    Consumo: 6
    Slot danno: 2-4
    Richiede: Creatura da Combattimento o Segugio
    Energia: Verde



    Scontro
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura userà tutto il suo corpo per difendere se stessa o il proprio padrone da attacchi semplici e taijutsu.
    Consumo: 10
    Richiede: Creatura da Combattimento
    Energia: Verde



    Frustata
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L'animale evocato allungherà la propria lingua o la propria coda fino a un massimo di 2 metri cercando di colpire con forza l'avversario.
    Consumo: 18
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Animale da Combattimento
    Energia: Verde



    Rotolamento
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura evocata, sferrerà un attacco ruotando su se stessa, come fosse una trottola, avendo un bonus di +1 sulla velocità
    Consumo: 30
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Rossa



    Frusta dell'Amore
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'animale da evocazione allungherà ad alta velocità la sua lingua o la sua coda fino a 10 metri avvolgendo l'avversario e sbatterlo ripetutamente a terra.
    Consumo: 28
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Animale da Supporto o Combattimento
    Energia: Rossa



    Cannone di Spine
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale caricherà il chakra in tutto il corpo focalizzandosi in particolare sul pelo/piume. Successivamente rilascerà il chakra accumulato sparando parte del pelo o delle piume verso l'avversario.
    Consumo: 45
    Slot danno: 5-8
    Richiede: Animale da combattimento; Evocazione con pelo o piume
    Energia : Blu



    Arte del vento: Aspirazione Finale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Potente tecnica di tipo Vento che permette all'animale di aspirare tutto quello che si trova entro 10 metri da lui. Gli avversari catturati verranno poi masticati, per essere poi risputati a terra subendo diversi danni.
    Se preso in pieno si subirà anche un malus di -1 alla forza per un turno.
    Consumo: 50
    Slot danno: 4-8
    Richiede: Animale da Combattimento o Supporto; Chakra Futon
    Energia: Blu




    CITAZIONE

    Terrestri


    Gli animali appartenenti a questa categoria sono tutti quegli animali che vivono sulla terra ferma e principalmente possiedo un'affinità all'elemento Terra. Nelle Tecniche infatti in cui compare la dicotomia "Arte della Terra" sarà necessario che abbiamo l'elemento terra per apprenderle, per tutte le altre in cui non è specificato basterà appartenere alla Categoria Terrestri per apprenderle, anche se hanno un chakra elementare diverso.

    Retroattacco
    Tipo: Taijutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L'animale potrà usare le sue zampe da dietro o la sua coda per sferrare un'attacco fisico. Qualora colpisca il nemico questo verrà scaraventato via per 5m da esso.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Categoria: Terrestre, Tipo: Combattimento o Segugio
    Energia: Verde



    Salto
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Concentrando il chakra sugli arti, la creatura si darà una spinta sul terreno che le agevolerà la schivata, con un bonus di +1 sulla velocità.
    Consumo: 25
    Richiede: Categoria: Terrestre, Qualsiasi Tipo di creatura: Combattimento/Supporto/Medica/Segugio
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Fossa
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura puntando le zampe/arti al terreno, farà vibrare il suolo aprendo una fossa sotto di se, permettendo così di evitare l'attacco avversario. Successivamente bisognerà uscire dalla fosse utilizzando azioni di movimento altrimenti non si potrà fare nulla. La tecnica però risulta inefficace contro altre tecniche che scuotono il terreno, come ad esempio creando un terremoto. Con questa tecnica potrò proteggere però solo se stesso, non anche l'evocatore.
    Consumo: 20
    Richiede: Categoria: Terrestre, Tipo: Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Scontro Terrestre
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura verrà completamente ricoperta da uno strato di terra e rocce e partirà alla carica contro l'avversario. Lo strato di rocce concederanno un contraccolpo più forte, dando un bonus +1 alla Forza nel momento dell'esecuzione della tecnica. Una volta eseguito il colpo la terra sulla creatura si sgretolerà cadendo a terra. Solo in caso di colpo andato a segno, per il contraccolpo, ne risentirà anche la creatura che ha usato la tecnica con un malus di -1 alla velocità per il turno successivo.
    Consumo: 45
    Slot danno: 6-8
    Richiede: Categoria: Terrestre, Tipo: Combattimento o Segugio
    Energia: Blu



    Arte della Terra: Fossa Sotterranea
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura scaverà una fossa nel primo turno e andrà sottoterra, continuando a scavare. Grazie alle proprie doti da segugio, quindi utilizzando in contemporanea la tecnica Fiuto Ninja, potrà localizzare l'avversario. Nel secondo turno riemergerà dal suolo attaccandolo, con un bonus di +1 sull'attacco finale.
    Consumo: 50
    Slot danno: 5-8
    Richiede: Categoria: Terrestre, Tipo: Segugio
    Energia: Blu




    CITAZIONE

    Acquatiche


    Gli animali appartenenti a questa categoria sono tutti quegli animali che vivono nelle acque o nelle paludi e principalmente possiedo un'affinità all'elemento Acqua. Nelle Tecniche infatti in cui compare la dicotomia "Arte dell'Acqua" sarà necessario che abbiamo l'elemento acqua per apprenderle, per tutte le altre in cui non è specificato basterà appartenere alla Categoria Acquatiche per apprenderle, anche se hanno un chakra elementare diverso.

    Arte dell'Acqua: Soffio Marino
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura sputerà dalla propria bocca un getto d'acqua concentrato, che risulterà essere altamente salato. Se l'avversario ha tagli o lacerazioni e viene colpito da questa tecnica, il sale farà bruciare le ferite, provocandogli ulteriori danni per due turni. Il sale potrà essere tolto pulendo la ferita.
    Consumo: 18
    Slot danno: 2-4 (+1 slot ogni turno se colpisce una ferita aperta)
    Richiede: Categoria: Acquatica, Tipo: Combattimento
    Energia: Verde



    Arte dell'acqua: Trampolino
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Sputando un forte getto d'acqua contro il terreno, la creatura si darà una spinta che le agevolerà la schivata, con un bonus di +1 sulla velocità.
    Consumo: 25
    Richiede: Categoria: Acquatica, Qualsiasi Tipo di creatura: Combattimento/Supporto/Medica/Segugio
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Rigurgito della Palude
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'evocazione rigurgiterà dalla propria bocca una massa d'acqua melmosa che andrà a scagliarsi contro l'avversario, cercando di prenderlo alle gambe, cercando così di rallentarlo, provocandogli un malus di -1 alla velocità se viene preso.
    Consumo: 25
    Richiede: Categoria: Acquatica, Tipo: Combattimento o Supporto
    Energia: Rossa



    Arte dell'acqua: Tecnica delle Alghe Costringenti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura richiamerà dal suolo una moltitudine di alghe che cercheranno di catturare l'avversario e si innalzeranno per circa due metri, non faranno nessun danno e ci si potrà liberare facilmente, non ostacoleranno infatti i movimenti dell'avversario, ma per il gran numero di alghe che si ergono da terra gli copriranno parzialmente la vista, causandogli un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 35
    Richiede: Categoria: Acquatica, Tipo: Supporto
    Energia: Blu



    Arte dell'acqua: Proiettile Viscido
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale evocato sputerà dalla bocca una grossa massa d'acqua viscida che se colpisce il nemico gli rallenterà i movimenti causandogli un malus di -1 alla velocità per 2 interi turni.
    Consumo: 50
    Richiede: Animale da supporto o combattimento; Chakra Suiton
    Energia: Blu




    CITAZIONE

    Volanti


    Gli animali appartenenti a questa categoria sono tutti quegli animali che sono in grado di volare e librarsi nei cieli e principalmente possiedo un'affinità all'elemento Vento. Nelle Tecniche infatti in cui compare la dicotomia "Arte del Vento" sarà necessario che abbiamo l'elemento vento per apprenderle, per tutte le altre in cui non è specificato basterà appartenere alla Categoria Volanti per apprenderle, anche se hanno un chakra elementare diverso.

    Schiaffo d'Ala
    Tipo: Tajutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura si fionderà all'attacco, volando verso il nemico, per poi eseguire un volteggio e colpire con l'ala l'avversario.
    Consumo: 10
    Slot danno: 2-4
    Richiede: Categoria: Volante, Tipo: Combattimento o Segugio
    Energia: Verde



    Volata
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Agitando velocemente le ali si creerà una spinta d'aria, la creatura si darà una spinta che le agevolerà la schivata, con un bonus di +1 sulla velocità.
    Consumo: 25
    Richiede: Categoria: Volante, Qualsiasi Tipo di creatura: Combattimento/Supporto/Medica/Segugio
    Energia: Rossa



    Carica in Picchiata
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'animale volerà quanto più in alto può per poi scendere velocemente in picchiata contro l'avversario, effettuando così una carica di corpo con un bonus sulla velocità dovuto al corpo in caduta che prende velocità, avendo un bonus di +1 sulla stessa.
    Consumo: 25
    Slot danno: 4-6
    Richiede: Categoria: Volante, Tipo: Combattimento o Segugio
    Energia: Rossa



    Arte del Vento: Fendenti d'Ala
    Tipo: Ninjutsu/Tajutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura volante volerà verso l'avversario a tutta velocità e arrivato nelle sue prossimità compierà in aria un giro su se stesso, scagliando dalle ali dei fendenti fatti d'aria che se colpiscono l'avversario in pieno gli causeranno delle lacerazioni che provocheranno una copiosa perdita di sangue, che se non curata causerà un ulteriore danno di +1 per due turni (1 turno se colpito di striscio).
    Consumo: 45
    Slot danno: 4-7 +1 Slot ferita per il sanguinamento
    Richiede: Categoria: Volante, Tipo: Combattimento o Segugio
    Energia: Rossa



    Arte del Vento: Vento d'Appoggio
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Sbattendo le ali con potenza la creatura genererà un vento che potrà essere usato sia per diversi scopi. Potrà accelerare, concedendo un bonus di +2 al calcolo finale delle armi lanciate, oppure concedere un bonus di +0.5 a un ninjutsu sia in fase offensiva che difensiva.
    Consumo: 40
    Richiede: Categoria: Volante, Tipo: Supporto
    Energia: Blue




    Evocazioni Combattimento




    Arte del fuoco: Pallottola infuocata
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Concentrando il chakra all'interno del proprio corpo l'animale da combattimento sputerà rapidamente una palla di fuoco dalla propria bocca. Il proiettile fiammeggiante se colpirà il nemico potrà arrecare lievi ustioni sulla sua pelle (ustioni di 1° grado di durata 2 turni).
    Consumo: 30
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Carica fiammeggiante
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Emettendo forti quantità di chakra katon dal proprio corpo, l'animale da evocazione genererà davanti a se un clone uguale a se stesso fatto interamente di fuoco che si dirigerà correndo/volando/nuotando verso il proprio bersaglio per poi esplodere in una grossa vampata.
    Consumo: 40
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Protezione del muro di fiamme
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Posizionando le proprie zampe (o il proprio muso) perpendicolarmente al suolo l'animale da evocazione potrà creare ad un metro da se un muro fatto di fiamme che potrà resistere agli attacchi di tecniche di livello pari o inferiore (per elementi opposti si seguirà l'apposito regolamento). Il muro di fiamme sarà alto e largo due metri e potrà proteggere anche una persona oltre all'animale stesso.
    Consumo: 40
    Slot danno: //
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Fiammata bestiale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Dalle proprie zampe anteriori o dalla propria bocca l'animale creerà un'ondata di fuoco che potrà raggiungere anche i 15m di lunghezza e sarà larga un metro. Si potranno subire ustioni di secondo grado sul corpo se colpiti.
    Consumo: 40
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del fuoco: Sbarramento di scintille
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Dalla propria bocca l'animale sputerà decine di fiammelle che, anche se non avranno un grande potere offensivo, saranno capaci di colpire più bersagli. Con questa tecnica si potranno colpire fino a tre avversari, sempre se non sono distanti fra loro più di sei metri. Per ogni bersaglio serviranno dieci proiettili.
    Consumo: 25 ogni dieci scintille
    Slot danno: 4-6 ogni dieci scintille
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del Fuoco: Bomba di Fuoco
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Concentrando grandi quantità di chakra Katon nella propria bocca una piccola sfera di fuoco che si ingrandirà velocemente aumentando sempre più la propria temperatura.
    Una volta scagliata la sfera di fuoco scoppierà creando un'esplosione di raggio 6m. In base alla quantità di chakra concentrata nella bomba di fuoco essa potrà generare ustioni di primo grado (1° stadio) o di secondo grado (2° stadio).
    Consumo: 50 (1° stadio) - 65 (2° stadio)
    Slot danno: 4-8
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del fuoco: Olio incendiario animale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Tecnica di alto livello eseguibile solo dall'animale più potente del proprio patto da evocazione. Utilizzando questo ninjutsu l'animale sputerà dalla propria bocca un'ondata di olio viscidissimo, in un raggio di 15 metri davanti a sè potendo colpire un massimo di 3 persone nel raggio, che non farà danno ma se colpirà il nemico gli causerà un malus di -1 alla velocità per due turni a causa della grande difficoltà che si avrà nel muoversi. La tecnica concede un bonus di +1 alla velocità.
    In alternativa, se si combinerà la tecnica con un ninjutsu katon quest'ultimo verrà potenziato ottenendo un bonus di +1 al danno e dando ustioni di 3° grado.
    [Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 90
    Slot danno: //
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Viola




    Arte dell'Acqua: Proiettili d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'animale sputerà dalla propria bocca un minimo di tre proiettili di acqua, che voleranno in linea dritta verso l'avversario. Potranno essere creati ulteriori tre proiettili per colpire un secondo avversario, purché questi si trovi ad una distanza di 5m dal primo bersaglio.
    Consumo: 15 x tre proiettili
    Slot danno: 3-4 per ogni serie da tre proiettili
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Getto Acquatico di Blocco
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'animale sputerà dalla propria bocca un forte getto d'acqua esteso che però non avrà un raggio d'azione molto ampio. Questo potrà essere utilizzato per scopi difensivi, permettendo di parare tecniche di Elemento Fuoco di energia pari o inferiore e riducendo i danni di tecniche di energia superiore.
    Consumo: 25
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Muro d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Sputando l'acqua questa il suolo, questa rimbalzerà sullo stesso salendo verso l'alto, creando così un muro d'acqua, che permetterà di parare armi da lancio impiegate in un attacco semplice.
    Consumo: 20
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Bomba di Repulsione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creature sputerà dalla propria bocca una grande sfera d'acqua, che se colpisce l'avversario lo allontanerà di 15m per il contraccolpo.
    Consumo: 40
    Slot danno: 4-7
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua: Colonna d'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Sbattendo al suolo le proprie zampe/arti trasferirà il proprio chakra al terreno. La terra sotto i piedi dell'avversario inizierà a tremare fino a che non inizierà a rompersi con delle spaccature e l'avversario verrà travolto da una violenta colonna d'acqua che partirà dal basso verso l'alto.
    Consumo: 50
    Slot danno: 5-8
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua: Colonnato Acquatico
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Versione difensiva della Colonna d'Acqua, in cui l'animale sbattendo i palmi a terra, creerà fino a tre colonne d'acqua che si ergeranno a muro davanti a se, permettendogli di parare un attacco max di pari energia. Non riuscirà però a contrastare una tecnica di elemento terra di pari energia.
    Consumo: 60
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Blu



    Arte dell'Acqua: Bomba Acquatica Superiore
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Utilizzando questo ninjutsu l'animale espellerà dalla propria bocca un'enorme massa d'acqua che si scaglierà contro l'avversario con un bonus di +1 alla velocità e se lo colpirà, oltre a causargli un malus di -1 alla destrezza per un turno, lo allontanerà di 15 metri.
    Inoltre, impattando con il suolo creerà una pioggia costante, che nel turno successivo diminuirà di 2 punti il danno di tutte le tecniche Katon di lv D e C, e di 1 punto il danno di tecniche di lv B e A.
    [Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 90
    Slot danno: 7-9
    Richiede: Creatura di Combattimento
    Energia: Viola




    Arte della Terra: Colonna di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura farà innalzare dal terreno una colonna di terra nei pressi dell'avversario, con cui cercherà di colpirlo
    Consumo: 18
    Slot danno: 2-4
    Richiede: Creatura da Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Muro di Roccia
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Permette di innalzare un muro efficace nel parare tecniche di tipo Acqua di energia pari o inferiore e riducendo i danni inferti da tecniche di energia superiore.
    Consumo: 25
    Richiede: Creatura da Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Prigione di Spine
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Una serie di grandi aghi fatti di terra usciranno dal terreno da sotto all'avversario in diverse direzioni ostacolandolo e cercando di imprigionarlo. Se catturato rimarrà semi-bloccato per un turno, non riuscendo ad effettuare azioni movimento. Le spine sono alte circa un metro e mezzo, e possono essere distrutte se l'avversario ha forza pari o superiore a quelle della creatura. Faranno lievi danni.
    Consumo: 28
    Slot danno: 2-4
    Richiede: Creatura da Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte della Terra: Colonnato di Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura evocherà una serie di colonne che permetteranno di colpire più bersagli, qualora questi si trovano nelle vicinanze di 5m
    Consumo: 35
    Slot danno: 4-7
    Richiede: Creatura da Combattimento, Colonna di Terra
    Energia: Blu



    Arte della Terra: Pioggia di Sassi Acensionale
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Toccando il terreno, la creatura vi infonderà il chakra che si distenderà in un'aria di 10m e quindi l'avversario dovrà trovarsi in questo perimetro. Il chakra farà saltare verso l'alto le pietre che si staccheranno del terreno e andranno a colpire il bersaglio.
    [Possibile colpire solo un bersaglio]
    Consumo: 45
    Slot danno: 4-8
    Richiede: Creatura da Combattimento
    Energia: Blu



    Arte della Terra: Pilatri della Terra
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Potente tecnica difensiva, che permette alla creatura di ergere una serie di colonne di fila per respingere un attacco nemico. Subito dopo si ritireranno nel terreno.
    Consumo: 60
    Richiede: Creatura da Combattimento
    Energia: Blu



    Arte della Terra: Rovesciamento Terrestre
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: La creatura poggiando tutto il suo peso davanti a sè alzerà un'imponente strato di crosta dal terreno di 15 metri di raggio, che capovolgendosi potrà schiacciare un massimo di 3 persone, che se colpite avranno un malus di -1 alla forza per due turni.
    Si avrà un bonus di +1 alla forza e potrà essere utilizzata anche difensivamente.
    [Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 90
    Slot danno: 7-9
    Richiede: Creatura da Combattimento
    Energia: Viola




    Taglio Fulmineo
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura accumulerà parecchio chakra raiton nel proprio corpo, che verrà rilasciato all'esterno successivamente, concedendo un bonus di +0,5 alla velocità. Scatterà poi all'attacco con tutto il corpo per colpire il nemico.
    Consumo: 25
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Aghi Raiton
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura caricherà sul corpo l'energia elettrica per poi rilasciarla sotto forma di aghi che potrà indirizzare max verso due bersagli, vicini 5m l'uno dall'altro.
    Consumo: 20 a nemico
    Slot danno: 2-4
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Manto Elettrico
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Il corpo della creatura ci circonderà di elettricità, proteggendola da un'attacco di pari energia o inferiore di elemento raiton.
    Consumo: 30
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Sfera Elettrica
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura creerà una sfera composta interamente di elettricità che scaglierà verso l'avversario. La parte colpita dalla sfera causerà una paralisi per due turni
    Consumo: 40
    Slot danno: 4-8
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Flusso di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Dalla bocca la creatura lancerà una serie di fulmini con cui cercherà di colpire il nemico, provocando nel caso una paralisi media di durata da un turno se colpito
    Consumo: 45
    Slot danno: 5-7
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Barriera Elettrica
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura ergerà una barriera elettrica, per proteggere se stessa e anche una persona al suo fianco nel raggio di 3m, da un'attacco nemico seguendo le regole elementari. Vale per tecniche di pari energia o di energia inferiore.
    Consumo: 45
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del Tuono: Tempesta di Fulmini
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Attivando questa tecnica il cielo si annuvolerà e una serie di fulmini inizieranno a cadere sul campo di battaglia. La creatura, sfruttando la grande carica elettrica creatasi genererà dalla propria bocca una piccola sfera di tuono che lancerà verso l'avversario. Questa si ingrandirà sempre più acquisendo maggiore velocità e potenza. La tecnica concederà un bonus di +1 alla velocità e se colpiti si subirà una paralisi grave che diminuirà la velocità di -1 per due turni.
    [Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 90
    Slot danno: 7-9
    Richiede: Creatura combattimento; Creatura di dimensioni previste da energia viola
    Energia: Viola




    Arte del Vento: Proiettile d'aria
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura soffiando dalla bocca espellerà un proiettile d'aria che si dirigerà verso l'avversario.
    Consumo: 20
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Vento: Soffio Respingente
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Se si avranno le statistiche adatte, la creatura emetterà un soffio dalla bocca in grado di respingere le armi da lancio dell'avversario.
    Consumo: 20
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Vento: Colpo al suolo
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si lancerà un proiettile d'aria ai piedi dell'avversario, colpendo il suolo. Si alzeranno detriti e polvere. Il colpo non genera gravi danni, ma se colpisce, per il polverone che si alzerà si avrà un malus di -0,5 ai riflessi.
    Consumo: 25
    Slot danno: 2-3
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Rossa



    Arte del Vento: Tornado di Copertura
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si alzerà un tornato intorno alla creatura e ad una persona che si trova al suo fianco nel raggio di 2m, permettendo di proteggerla da attacchi di energia pari o inferore.
    Consumo: 45
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del Vento: Turbine
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Si alzerà un piccolo tornado che si scaglierà contro l'avversario. Se colpito oltre al danno questo verrà spazzato via di 13m all'indietro.
    Consumo: 50
    Slot danno: 4-6
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del Vento: Lame di Vento
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura scaglierà delle lame di vento, non particolarmente potenti nel loro attacco, ma se colpiscono l'avversario lasceranno delle ferite aperte che sanguineranno per almeno tre turni
    Consumo: 55
    Slot danno: 4-5 (+2 slot ferita per perdita sangue a turno)
    Richiede: Creatura Combattimento
    Energia: Blu



    Arte del Vento: Bomba d'Aria
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Si tratta di un enorme proiettile d'aria che la creatura scaglierà con violenza verso l'avversario ottenendo un bonus di +1 alla velocità. A contatto con l'avversario il proiettile esploderà causando tagli su tutto il corpo dell'avversario e provocando una lacerazione totale.
    [Utilizzabile una sola volta a combattimento]
    Consumo: 90
    Slot danno: 7-9
    Richiede: Creatura Combattimento; Creatura di dimensioni previste da energia viola
    Energia: Viola




    Evocazioni Supporto - Medico - Segugio




    Frequenza Sonora
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: La creatura emetterà delle onde sonore che andranno a replicare delle voci, dei versi o anche solo dei rumori. Cadendo lnel genjutsu l'avversario verrà distratto da questi suoni e se non in grado di uscire o di accorgersi di essere nell'illusione subirà un malus di -1 ai riflessi per l'attacco successivo.
    Consumo: 20
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Verde



    Bacio Illusorio
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Genjutsu che per l'attivazione richiederà un contatto fisico. L'animale infatti dovrà baciare l'avversario ed il calcolo da utilizzare sarà (velocità+forza)/2. Se ci riuscirà il nemico cadrà in un'illusione in cui avrà la vista annebbiata e vedrà tutti con il viso dell'animale da evocazione.
    Fin quando è nell'illusione l'avversario avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 12
    Richiede: Animale da Supporto
    Energia: Verde



    Trasformazione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Questa è una delle tecniche basilari per una creatura di supporto. Permette ad essa di trasformarsi in un'arma, a patto che questa sia conosciuta dall'utente. La replicherà in tutto, peso, velocità di lancio, danni inferti. Quello che non potrà replicare però saranno particolarità dell'arma, tipo armi che hanno particolarità velenifere o che vengono utilizzate in particolari tecniche [esempio: si potrà replicare l'ombrello lancia chiodi, ma questo sarà sprovvisto di spiedi al suo interno, non si potrà utilizzare la tecnica correlata].
    Non potranno essere replicate Armi Leggendarie.
    La trasformazione durerà max due turni.
    Consumo: 10 Attivazione + 5 mantenimento
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Verde



    Vortice Illusorio
    Tipo: Genjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura si dirigerà verso l'avversario e inizierà a girare vorticosamente intorno a lui, questa sarà la condizione visiva. Per quella uditiva invece userà il proprio verso durante l'esecuzione, mentre è in movimento. Se cade nel genjutsu l'avversario inizierà a vedere altre immagini della creatura identiche intorno a lui che girano in tondo, fino a quando una delle creature illusorie lo attaccherà
    Consumo: 35
    Slot danno Psicologico: 3-5
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Fiamme di Copertura
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Con questa tecnica la creatura sputerà da bocca delle fiamme rivolte al terreno. Le fiamme si alzeranno come un muro che ridurranno la visibilità dell'avversario, comportando una riduzione dei riflessi di -0,5 per l'attacco successivo.
    [Bisognerà usare una tecnica offensiva]
    Consumo: 20
    Richiede: Creatura Supporto, Elemento Fuoco
    Energia: Rossa



    Arte del Tuono: Lampo e Tuono
    Tipo: Ninjutsu/Genjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura usando il suo chakra di elemento raiton richiamerà un lampo e un tuono che daranno l'attivazione visiva e uditiva del genjutsu. Questi cadranno in un punto imprecisato del campo e successivamente l'avversario li vedrà ricadere nuovamente, ma su di lui. Quest'ultimi però saranno illusori. Oltre a dare un danno psicologico, se non si è in grado di riconoscere di essere nel genjutsu l'avversario subirà anche una paralisi lieve per un turno
    Consumo: 35
    Slot Danno Psicologico: 3-5
    Richiede: Creatura Supporto, Elemento Tuono
    Energia: Rossa



    Canto Illusorio
    Tipo: Genjutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura eseguirà la tecnica in combinazione con il padrone, mentre questi esegue un genjutsu. Usando il suo verso eseguirà una specie di canto che rinforzerà il genjutsu aumentandone l'efficacia. Il genjutsu lanciato dal padrone avrà un bonus di +1 alla Volontà [Solo nell'esecuzione, non nel mantenimento da parte dell'utente].
    Consumo: 45
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Blu



    Illusione acquatica: Prigione del demone fantasma della nebbia
    Tipo: Genjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale espellerà dalla bocca una cortina di nebbia che catturerà il nemico facendolo cadere in un'illusione. In questa ci si vedrà leccare dall'animale fin quando, molto lentamente, non si finisce completamente congelati.
    Consumo: 60
    Danni Psicologici: 5-7
    Richiede: Animale di Supporto; Chakra Suiton
    Energia : Blu



    Trasformazione Adamantina
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura si trasforma in un bastone dall'incredibile resistenza pari a quella dell'adamantino. La lunghezza della staffa è di un metro e mezzo, ma può allungarsi fino a 5m, pagando un'azione gratuita, e se utilizzata nella sua forma allungata l'utente avrà un bonus di +0,5 sull'attacco finale.
    La trasformazione può durare max 3 turni.
    Consumo: 35 Attivazione; 15 Mantenimento
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura Supporto, Trasformazione
    Energia: Blu



    Prigione Adamantina (Offensiva)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'animale, dopo aver eseguito la trasformazione adamantina, verrà lanciato dal proprio padrone e si moltiplicherà in diverse staffe che andranno a formare una gabbia intorno al nemico per cercare di imprigionarlo. Per liberarsi di dovrà avere forza pari o superiore alla creatura, che diminuirà di un punto ogni turno. La prigione ha una durata max di 2 turni. Si utilizzerà il calcolo dell'attacco dell'animale con un bonus di +1 alla forza, che durerà anche per il resto della tecnica, rendendo più difficoltoso liberarsi.
    Consumo: 65 Attivazione; 35 Mantenimento.
    Richiede: Creatura Supporto; Trasformazione Adamantina
    Energia: Viola



    Prigione Adamantina (Difensiva)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: L'animale si moltiplicherà in diverse staffe andando a creare una gabbia con le stesse per difendere il proprio padrone. La gabbia difensiva dura solo il tempo di una difesa e si utilizzerà il calcolo della parata dell'animale con un bonus di +1 alla forza.
    Consumo: 65
    Richiede: Creatura Supporto; Trasformazione Adamantina
    Energia: Viola




    Auto-Cura
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura medica usa il proprio chakra per curare se stessa, recuperando 2 slot ferita e 2 slot psicologici. La tecnica è utilizabile solo una volta per scontro.
    Consumo: 18
    Richiede: Creatura Medica
    Energia: Verde



    Chakra Suturante
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura medica usa il proprio chakra per chiudere piccole ferite del padrone. Non concede di recuperare slot ferita, impedisce solamente che ne vengano persi altri per colpa di ferite o piccole emorragie.
    Consumo: 15
    Richiede: Creatura Medica
    Energia: Verde



    Guarigione
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: La creatura si accosterà al padrone, permettendogli di ripristinare un max di 5 punti ferita. [In tutto l'incontro è il numero massimo raggiungibile]
    Utilizzare questa tecnica impiegherà l'intero turno dell'evocazione, costringendola a rimanere ferma.
    Consumo: 20 per ogni punto ferita curato
    Richiede: Creatura Medica
    Energia: Rossa



    Panacea
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Annulla gli effetti di veleni o tecniche che comportano un avvelenamento fino ad Abilità Fisico/Chimiche Lv.2
    Consumo: 35
    Richiede: Creatura Medica
    Energia: Rossa



    Soffio Rinfrescante
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura medica possedente elemento acqua, spruzzerà sulle ustioni del padrone o di un'alleato il proprio getto d'acqua dalla bocca. L'acqua, infusa di chakra, curerà ustioni di 1° grado, e abbasserà di un grado ustioni di grado superiore.
    Consumo: 35
    Richiede: Creatura Medica, Elemento Acqua
    Energia: Blu



    Riscaldamento Corporeo
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura tramite le sue parti del corpo, riscalderà la parte congelata del proprio padrone o di un'alleato, sciogliendo il ghiaccio e prevenendo l'intorpidimento.
    Consumo: 35
    Richiede: Creatura Medica, Elemento Fuoco
    Energia: Blu



    Riflusso Elettrico
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura, appoggiandosi sulla parte paralizzata da tecniche di tipo tuono, del proprio padrone o di un suo alleato, risucchierà nel proprio corpo l'elettricità, annullando così la paralisi.
    Consumo: 35
    Richiede: Creatura Medica, Elemento Tuono
    Energia: Blu



    Respiro Bianco
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: La creatura medica, con un soffio a livello bocca a bocca, permetterà di annullare lo status soffocamento, causato da tecniche avversarie, sul padrone o su alleati, permettendo così ti tornare a respirare correttamente con i polmoni.
    [Non varrà se lo status è causato da tecniche che legano l'utente].
    Consumo: 35
    Richiede: Creatura Medica, Elemento Vento
    Energia: Blu



    Afflusso Rilassante
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Con questa tecnica, la creatura farà fluire il suo chakra all'interno del padrone o di un alleato, aiutando a rilassare e distendere i nervi in casi di agitazione o stress psicologico. Permette di recuperare 4 Slot Danno Psicologico.
    [Utilizzabile solo una volta in combattimento]
    Consumo: 35
    Richiede: Creatura Medica, Elemento Terra
    Energia: Blu



    Iniezione Adrenalinica
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: Convogliando il proprio chakra nel corpo del padrone o del alleato, la creatura medica darà una spinta all'organismo nella creazione di adrenalina. Può essere usata in due modi.
    - Se l'utente ha subito un malus, di qualsiasi tipo, con questa tecnica il malus si ridurrà di 2 gradi.
    - Se l'utente è in perfetta forma e si decide di usare questa tecnica si avrà un bonus di +1 ai riflessi per 2 turni.
    [Utilizzabile solo una volta in combattimento]
    Consumo: 90
    Richiede: Creatura Medica
    Energia: Viola




    Fiuto Ninja
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica:Tecnica base di ogni animale segugio. Permette di individuare grazie ai propri sensi (olfatto; udito; etc.) più sviluppati rispetto all'uomo i bersagli, in un raggio previsto a seconda del livello delle abilità Intellettive della creatura e di poter comunicare la posizione al proprio padrone, anche in condizioni di visibilità zero, sfruttando gli altri sensi.
    Lv.1: 8m - Lv.2: 10m - Lv.3: 18m - Lv.4: 24m
    N.B.: Si potranno rilevare solo persone, non armi lanciate e se la creatura non ha riflessi e schivata/parata sufficiente non riuscirà comunque a evitare o parare colpi.
    Consumo: 15 attivazione + 8 mantenimento
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Verde



    Inseguimento
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Usando le proprie capacità di inseguimento, la creatura rincorrerà il bersaglio per attaccarlo a tutta velocità, con un bonus di +1 sulla velocità.
    N.B.: Questa tecnica è utilizzabile di base solo in condizioni di visibilità, in caso contrario andrà combinata con Fiuto Ninja.
    Consumo: 25
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Rossa



    Arte del Fuoco: Inseguimento Infiammato
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Usando le proprie capacità di inseguimento, la creatura rincorrerà il bersaglio per attaccarlo a tutta velocità, con un bonus di +1 sulla Forza. Il proprio corpo verrà ricoperto dalle fiamme rendendo così il colpo ancora più forte.
    Consumo: 30
    Slot danno: 3-6
    Richiede: Creatura Segugio; Arte del Fuoco
    Energia: Rossa



    Arte dell'Acqua: Inseguimento Marino
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Usando le proprie capacità di inseguimento una creatura marina potrà rincorrere con maggior facilità un nemico presente nell'acqua, ottenendo un bonus di +2 sulla velocità. La tecnica potrà essere usata solo in acqua.
    Consumo: 28
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura Segugio; Arte dell'Acqua
    Energia: Rossa



    Fiuto Ninja Affinato
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: Sfruttando i propri sensi affinati le creature avranno una maggior percezione dell'ambiente circostante, permettendo loro di individuare i bersaglio con maggior facilità. Permette infatti di individuare grazie ai propri sensi (olfatto; udito; etc.) più sviluppati rispetto all'uomo i bersagli e gli oggetti in movimento, in un raggio previsto a seconda del livello delle abilità Intellettive della creatura e di poter comunicare anche la posizione al proprio padrone. Sarà quindi possibile, tramite i propri sensi percepire armi da lancio in movimento, anche in condizioni di visibilità zero, grazie agli altri sensi.
    Lv.1: 13m - Lv.2: 18m - Lv.3: 24m - Lv.4: 30m
    In più durante l'esecuzione della tecnica la creatura avrà un bonus di +1 ai riflessi.
    N.B.: S la creatura non ha riflessi e schivata/parata sufficiente non riuscirà comunque a evitare o parare colpi.
    La tecnica dura massimo 2 turni.
    Consumo: 35 Attivazione + 18 Mantenimento
    Richiede: Creatura Segugio; Fiuto Ninja
    Energia: Blu



    Scontro di Cattura
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione Tecnica: L'animale partirà alla carica contro l'avversario, scaravendandolo a terra con forza. Dopo il colpo l'animale potrà rimanere sopra l'avversario se colpito in pieno e tentare di bloccarlo con il proprio peso e la propria forza a terra. Ci si potrà liberare se si ha forza pari o superiore a quella del'evocazione, in caso contrario l'avversari non riuscirà a spostarsi. Eventuali colpi lanciati da altri soggetti all'avversario colpiranno però anche l'animale. Se questi infatti lasciasse la presa l'avversario avrà le sue normali statistiche per schivare.
    Consumo: 50
    Slot danno: 4-7
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Blu



    Colpo Offuscante
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione Tecnica: La creatura accumulerà il chakra nel proprio corpo per poi lasciarlo fuoriuscire come un'onda d'urto in tutte le direzioni. Il colpo non provocherà danni, ma permetterà di alzare un polverone (se ci si trova in un area di terra) o dell'acqua (se ci si trova su una distesa d'acqua) che avranno un effetto simile al velo di nebbia, offuscando completamente la vista per due turni. Grazie alle sue doti per la creatura però non sarà un problema muoversi al suo interno. Il raggio d'azione della tecnica è di 20 metri dalla creatura.
    Si potrà disperdente la tecnica, solo utilizzandone una adeguata di pari livello.
    [Utilizzabile solo una volta in combattimento]
    Consumo: 60
    Slot danno: 3-5
    Richiede: Creatura Segugio
    Energia: Viola




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale e TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale :giu:

    Edited by Uggi - 16/4/2019, 12:58
     
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