Il giorno che Ryoko Daidoji tornò a Suna!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg










    Ryoko (parlato)
    Kirika (parlato)
    Shinobu (parlato)
    Hokuto (parlato)
    Ayame (parlato)
    Asuka (parlato)









    "Ritrovate Amicizie!:"


    "..Il giorno che Ryoko Daidoji tornò a Suna!!!....."






    Quando vide le mura di Suna la donna ebbe un brivido di gioia!
    Sei anni!
    Sei interminabili anni dall' ultima volta che era stata al villaggio.
    Sei anni di durissimi allenamenti ed ora era venuto il momento di metterli a frutto!
    L'onta sarebbe stata lavata con il sudore e il sangue!
    E, mentre iniziò ad allungare il passo, una parola le uscì dalle labbra.
    NO!
    Non una semplice parola!
    Un nome!
    Il nome di colei che aveva OSATO umiliarla! della sua ETERNA rivale!
    Della persona che oggi avrebbe FINALMENTE sconfitto!
    Hagakure!!!!!









    Anche se erano passati molti anni la donna si ricordava perfettamente dove VIVEVA la sua rivale!
    L'enorme villa era ancora come se la ricordava!
    Non bussò!
    Non l'aveva mai fatto in vita sua, perchè avrebbe dovuto iniziare proprio ora?? HAGAKURE!!!
    Non si tolse gli zoccoli prima di entrare, e il rumore che producevano sul pavimento di legno ricordava il rombo di un tuono HAGAKURE!!!!...DOVE TI NASCONDI?????... da una porta spuntò una ragazza dai capelli castani che guardò la nuova arrivata con un misto di sorpresa, rabbia e paura ..E TU CHI SEI???
    La ragazza presa alla sprovvista non rispose, mentre la donna , con passo deciso la superò per dirigersi verso la veranda.
    HAGAKURE!!!!!....SONO IO!!!.....
    Finalmente LA vide:
    Era impegnata a piantare dei fiori nel giardino "aiutata" (a dir la verità stava causando più danni che altro!) da un bambino di forse due anni.
    SONO TORNATA!!! e un sorriso "felino" appare sul suo viso.
    Ryoko-Chan!!!







    NON CHIAMARMI RYOKO-CHAN!!!! Perchè???...siamo AMICHE da così tan...
    AMICHE???...NOI NON SIAMO MAI STATE AMICHE!!! Non è vero!!!...da bambine giocavamo sempre assieme SIAMO RIVALI!!!....COME LO ERANO I NOSTRI PADRI!! ???..Ma se mio padre è stato il testimone di nozze del tuo!.. e tutti i giovedi andavano.... ERANO RIVALI!!!...PERCHE LA SCUOLA DAIDOJI E LA SCUOLA HAGAKURE SONO RIVALI DA GENERAZIONI!!....SOLO UNA PUO FREGIARSI DEL TITOLO DI "MIGLIORE" SCUOLA DI ARTI MARZIALI DI SUNA!!" Cosa??
    come risposta Daidoji si mise in posizione di combattimento ...E LO DECIDEREMO OGGI!!!! Ryoko-chan!!!...non voglio combattere con te!!! SEI ANNI FA MI HAI "SORPRESO"..
    A dir la verità sei stata tu ad assalirmi "di sorpresa"...sai Hokuto-chan!...si era nascosta dietro un albero e, mentre tornavo a casa mi è saltata addosso all' improvviso...AH!!!...dimenticavo!!....Hokuto-Chan!!..lei è Ryoko-Chan..una mia vecchia amica.... RIVALE!!! Ayame sorride in modo strano, mentre "passa" il nipotino nelle braccia della madre Ryoko-Chan!..lei è Hokuto-Chan...la moglie di mio figlio Koji!!...ti ricordi di mio figlio?? (grugnito di rabbia) Hokuto si inchina timidamente per salutare la donna, mentre il bambino inizia a sbadigliare LUI invece è.... BASTA CHIACCHIERE!!!!....SONO VENUTA FIN QUI PER COMBATTERE!!!! e, come una furia, si scaglia verso Ayame





    COSA??? le tre ragazze guardarono l'amica seduta di fronte a loro sbalordite!
    Nessuna di loro voleva credere a quello che avevano appena sentito!
    Era IMPAZZITA!!!
    Ognuna di loro voleva tempestarla di domande, ma fù Shinobu la prima a parlare Perchè???
    Ayame si limitò ad abbassare lo sguardo e, con un espressione tanto dolce quanto timida, si accarezzò il ventre Ryoma mi ha chiesto di sposarlo!!!...
    Ryoma?
    Le ragazze si guardarono in volto SCONVOLTE!
    Tra i tanti corteggiatori che la ragazza aveva PROPRIO LUI????
    RYOMA??....IL GORILLA BIONDO???...."QUEL" RYOMA?? di nuovo la ragazza abbasso lo sguardo sorridente Ma sei IMPAZZITA???..è....è un IDIOTA!!! le altre due ragazze confermarono l'affermazione dell' amica NON E VERO!!!.... Ma cosa ci vedi in LUI??? BHHEEEEEE!! (imbarazzata) ...è molto dolce..e...e sensibile.... SENSIBILE???....ma se prende a testate le rocce per farsi passare l'emicrania!!!...non dire così Shino-Bun!!..non lo conosci!!!....Anche se lo conoscessi meglio le cose non cambierebbero!!:...non puoi mollare la scuola per il primo venuto!! NON è il primo venuto!!!...lo conosco da.... NON PUOI ABBANDONARE GLI STUDI!!!! ..p...però DEVO!! è perchè??? ...GODZILLA non vuole??? NO!!.... ha paura che diventi una ninja migliore di lui e il suo orgoglio di MASCHIO .....
    NO!!!!.....Anche lui vorrebbe che continuassi!!....p..però... e, di nuovo Ayame abbassa lo sguardo, sorridendo dolcemente.
    Le sue tre amiche la osservano accarezzarsi delicatamente la pancia
    ??....SEI INCINTA??? le tre ragazze fissano Ayame con intensità .... e quando lei "conferma" con un leggero cenno della testa si mettono tutte e tre a squittire felici per qualche secondo ??? poi Shinobu diventa di colpo seria IL PORCO TI HA MESSO ..??? NONO!!!...è..è stato.... il viso della ragazza diventa talmente rosso che sembra quasi una brace NON ti capisco!!!....i..i più bei ragazzi dell' accademia ti corrono dietro..e tu che fai???...ti "concedi" a un....un... Shino-Bunnn (tono di rimprovero) !!!...potevi scegliere chiunque!!..CHIUNQUE!!...tipo chi??..tuo fratello???..non è questo il discorso...è..è che potevi scegliere!!...e...e sarebbe SEMPRE stato meglio di....Ryo-chan è molto più di quello che si vede!!!.....(sospiro)....Senti AYA-Chan!!...siamo tue amiche..e....secondo me, il "semplice" fatto che ti ha messo incinta NON significa che DEVI per forza...MA IO LO AMO!!!! ...e io ancora mi chiedo COME ci riesci!!....non è bello!! A me sembra BELLO!! .....siete troppo giovani!..MAMMA AVEVA LA MIA ETA QUANDO SPOSO PAPA!!! Shinobu stava per ribattere che "SUA" madre non era un ottimo esempio, ma non lo fece, sapeva che era un "tasto dolente"
    Dovevano convincerla che stava facendo un errore!
    OK!
    Era incinta!, ma questo non le impediva di continuare l'accademia!
    Avrebbe perso un anno, ma era un ottima studente!, sarebbe diventata senza problemi Chounin nel giro di poco tempo!
    E poi RYOMA?
    RYOMA!!!
    Shinobu non lo conosceva molto bene, ma le voci che aveva sentito su di lui NON ERANO lusinghiere ...E un violento!! aveva spezzato un braccio a un altro studente durante un "semplice" allenamento Non è assolutamente vero!!!...lo sembra soltanto!!! Kazuto non la pensa così!! ma quello è stato un incidente!!.....TUO padre non...papà lo sà già!....Ryo-Chan è il suo migliore studente e... Dovresti rinunciare a troppe cose....allevare un bambino da sola non sono sola!!!.... senza contare che lo stipendio da genin Ryo-Chan è chounin....e presto farà l'esame per diventare jonin!!!... non basta per mantenere te e il bambino La MIA famiglia è ricca!!!....E poi ti ho già detto che presto diverrà jonin!! quindi non dovremmo avere problemi di soldi anche senza chiedere ai nostri genitori!!!..ma IO LO AMO ...E LUI AMA ME!!!....e questo mi basta!!!
    La ragazza non sapeva come ribattere.
    Poi Asuka (un altra delle tre ragazze che stava cercando di dissuadere Ayame) disse una cosa che attirò l'attenzione delle altre:
    Ryoko non l'avrebbe presa bene!
    VERO!!!!..RYOKO-CHAN!!!.....sicuramente non vorrà perdere la sua RIVALE!!!
    IO e Ryoko-Chan non siamo rivali!!!
    "Questo lo pensi tu!"
    Da quando le conosceva Shinobu aveva sempre visto Ryoko sfidare Ayame in qualsiasi cosa!
    Lei diceva che era dovuto alla "secolare rivalità" tra le due scuole di arti marziali delle loro famiglie.
    Rivalità che Ayame sembrava invece ignorare! (per la rabbia di Ryoko!)
    L'aveva sfidata almeno un centinaio di volte (e questo solo nei pochi anni della scuola!) a duelli.
    E, tutte le volte Ayame ne era uscita vincitrice!
    Ryoko aveva preso molto sul serio QUELLA rivalità, passava tutto il suo tempo ad allenarsi, ma anche così Ayame le era SEMPRE e comunque SUPERIORE!
    NO!!...non la prenderà assolutamente bene!!!...







    HAGAKURE!!!! come una furia una ragazza alta e muscolosa

    senrankaguravita91



    entra nel locale per poi dirigersi a passo deciso verso il tavolo dove sono sedute Ayame e le sue amiche
    Ryoko-Chan!!!
    COME OSI ABBANDONARE LA SCUOLA??
    Abbassa la voce!!..ci guardano tutti!!! NON PUOI !!! Devo invece!!!...Ryo-Chan mi ha chiesto di sposarlo!..e poi... NON MI INTERESSA!!!...NON TI PERMETTERO DI ABBANDONARE L'ACCADEMIA!!...NON PRIMA DI AVERTI SCONFITTO ALMENO!!! Ryoko-Chan!!...non mi sembra il caso!!....Aya-Chan ti HA SEMPRE SCONFITTA!!.. OGGI NON SARA COSI!!! lo dici tutte le volte!!!! VIENI FUORI HAGAKURE!! E SISTEMIAMO QUESTA FACCENDA UNA VOLTA PER TUTTE DA VERI UOMINI!!! ..RYOKO-CHAN!! siamo entrambe ragazze!!! come risposta l' afferra per una mano e la trascina verso la porta Ryoko-Chan!! NO!!!!...Aya-Chan è... ma ormai era tardi!!, le due ragazze erano già in strada, una di fronte all' altra!
    SEI PRONTA HAGAKURE??? Non voglio combattere contro di te!!! BASTA LA MIA VOLONTA PER TUTTE E DUE!! MA... NIENTE MA!!...TI PROMETTO CHE SE UN GIORNO MI CHIEDERAI LA RIVINCITA TE LA CONCEDERO!!! ma io non voglio nessuna rivincita!!... ..E SIA!!! e, con un movimento rapido, scatta verso Ayame!!




    La testa le stava esplodendo!
    ..(mugugnio di dolore)... e, quando aprì gli occhi fù addirittura peggio!!!
    I volti delle quattro ragazze occupavano la sua già limitata visuale e rendevano solo più confuso quello che vedeva.
    !!! l'ultima cosa che ricorda è di aver attaccato Hagakure, poi il buio!
    !!!
    HAGAKURE!!!
    Ryoko si concentrò solo sul suo volto ....(digrigna i denti).. e con uno scatto allunga una mano per afferrarle la camicetta !!! ma calcola male le distanze( o molto più probabilmente Ayame si sposta) e, quando chiude le dita afferra solo l'aria MALEDETTTAAA!!!....COSA MI HAI FATTO???
    Ti ha sconfitta! ???... ....DI NUOVO!
    Quando cerca di rimettersi seduta la testa inizia a girarle , ma, quando la sua ETERNA RIVALE cerca di aiutarla LEI la allontana in malo modo NON VOGLIO LA TUA PIETA!!!! RYOKO-CHAN!!..volevo solo aiutarti a ... NON HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!....NON HO BISOGNO DELL' AIUTO DI NESSUNO!! e come se le forze le fossero ritornate si alza di scatto per poi puntare il dito verso Ayame NON FINISCE COSI!!!...MI ALLENERO E POI TORNERO A SFIDARTI !!...E TI SCONFIGGERO!!!! e senza aspettare risposta se ne và correndo ASPETTA RYOKO-CHAAAAN!!! sparendo subito dietro un angolo ..io....io volevo che mi facesse da damigella!!... Ryoko vestita da "donna"??? ...E magari in rosa!!! le tre ragazze cercarono di immaginarsi la muscolosa e mascolina Ryoko vestita in quel modo ... ...
    Ryoko-chan ha un bel fisico!! SE FOSSE UN MASCHIO !! ..NON E VEROO!!! Ma se il suo avambraccio è grosso quanto la mia coscia!!!
    Per me è innamorata di TE!!
    INNAMORATA???
    SI!...e un pò come quei bambini che tirano i capelli alle ragazzine che gli piacciono!!! ..I MASCHI SONO STUPIDI!!! tutte e quattro erano daccordissime su quest'ultima affermazione ...Però non hai tutti i torti!!:
    ..e poi con l'aspetto che ha NON mi sorprenderei se fosse....

    Ryoko-Chan non è GAY!!...è...è solo un pò...ENERGICA!!!
    Questo accadeva ventinove anni fà.
    Da allora Ryoko , dopo essere "sparita" per anni, tornava a sfidare Ayame che, immancabilmente la sconfiggeva per poi ri-sparire di nuovo e ritornare più agguerrita di prima (peccato che il risultato non cambiasse)
    L'ultima volta fù sei anni fà, e anche dopo l'ennesima sconfitta, lei giurò di sconfiggere la "rivale"!
    E ora, di nuovo, Ryoko Daidoji era di fronte ad Ayame Hagakure (ora Ayame Otonashi)
    Come una belva feroce si scagliò verso la donna che la osservava con un espressione sorpresa.
    Sorrise tra sè e sè.
    PREPARATI HAGAKURE!!!! non si sarebbe trattenuta!
    Era in ballo l'onore della scuola di arti marziali Daidoji (e il suo)
    Nessuna esitazione! nessun Dubbio!
    OGGI avrebbe dimostrato la SUA superiorità!






    Ryoko-Chan!!...Smettila!! TU SMETTILA!!!
    La donna continuava ad attaccare la sua avversaria con una ferocia e una velocità inumane ...Quante volte ti devo ripetere che NON voglio combattere contro di te?? DEVI COMBATTERE!!!...L'ONORE DELLE NOSTRE FAMIGLIE DIPENDE DA QUESTO!!! Non è assolutamente vero!!!... LE NOSTRE SCUOLE SONO RIVALI DA GENERAZIONI!!!...E SOLO AFFRONTANDOCI POSSIAMO METTER FINE AD ESSA!!! Sono più di trent'anni che "ci affrontiamo"!!...e.. NON POSSO ACCETTARE UNA SCONFITTA!!!..MIO PADRE SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA!!! Tuo padre è ancora vivo!!..l'ho visto due settimane fà a... SMETTILA DI SCAPPARE E AFFRONTAMI!!!
    Ma a ogni attacco che Ryoko portava Ayame lo evitava senza problemi, quasi danzando.
    Hokuto si sedette sulla veranda, con il figlio, ormai addormentato, tra le braccia, a osservare la scena:
    La donna muscolosa che era entrata di prepotenza in casa loro era incredibile!
    I suoi attacchi erano tanto veloci quanto potenti!
    Forse addirittura più potenti di quelli sferrati da molti uomini!
    Se uno di quei colpi fosse andato a segno sicuramente avrebbe spezzato le ossa dell' avversaria!
    Per un qualche motivo le ricordò una cinghiale!
    Ma era Ayame, la sua "dolce" suocera , che la sorprese di più:
    Sapeva che era molto forte, avevano fatto qualche allenamento assieme e lei le aveva insegnato qualcosina della "scuola" di cui lei era l'ultima (??) erede, ma vederla "danzare", schivando senza problemi tutti gli attacchi dell' altra donna la fece rimanere lo stesso a bocca aperta.
    TI HO DETTO DI SMETTERE DI FUGGIRE!!! AFFRONTAMI COME UN VERO UOMO!!!... Siamo entrambe donne...e non più così giovani!!! a vederle non si direbbe!
    Non solo per l'agilità e la forza che stavano dimostrando, ma anche per il loro aspetto!
    Ayame sembrava ancora una ragazzina, nessuno le avrebbe dato più di trent'anni, mentre l'altra possedeva una bellezza Androgina che addirittura si esaltava con le prime rughe!
    Ryoko-Chan..lo sai che mi è sempre piaciuto giocare con te... NON STIAMO GIOCANDO!!! alla furia della prima si contrapponeva il sorriso "serafico" dell' altra ..ma dovrei preparare la cena!!!... NON FINO A QUANDO IL NOSTRO DUELLO NO SARA TERMINATO!!!
    Il sorriso di Ayame si allargò, diventando , se possibile, ancora più dolce !!! e nè Hokuto, nè tanto meno Ryoko riuscirono a capire COSA successe.





    LASCIAMI!!! Hai detto che finito il combattimento avrei.... IL COMBATTIMENTO NON E FINITO!!!
    Hokuto non nè era così certa:
    La strana chiave articolare con cui sua suocera aveva inchiodato a terra (LETTERALMENTE!) la sua avversaria sembrava non solo molto efficace, ma anche dolorosa!!
    Ti prego Ryoko-Chan!!.arrenditi!!!...tra mezz'ora Ryo-Chan... Houto sorrise a sentire Ayame chiamare il marito con quel vezzeggiativo ... sopratutto sapendo che "RYO-CHAN" era un energumeno di due metri e passa!!! ...sarà a casa e io non ho preparato ancora nulla!!! MAAIIII!!!
    Ayame, alla risposta "dell' amica" sospirò rassegnata !!! per poi esercitare una leggera torsione al braccio che stava bloccando !!! lo schiocco dell' osso della spalla che usciva dalla sua sede fù talmente forte che lo sentì pure Hokuto!
    La donna muscolosa non emise un suono, ma dopo un leggero tremolio, le si girarono gli occhi e una densa bava biancastra iniziò a uscirle dalla bocca.
    Il dolore era stato talmente forte da farla svenire!!!
    Solo allora Ayame lasciò la presa e come se niente fosse si dirige verso la cucina la...la lasci LI??? Tra mezz'ora si riprenderà...spero che questa volta sia più "ragionevole" del solito!!!
    La giovane donna osservò prima la suocera e poi la sua avversaria ..Ma....ma lei CHI è??? Ryoko Daidoji!!...i nostri genitori erano amici!!...siamo praticamente cresciute assieme!!! ..Ma...ma perchè??....
    Non l'ho mai capito bene neanch'io (risatina) ...ma è convinta che le nostre due scuole di arti marziali siano RIVALI!!!
    La cosa sembrava ancora troppo assurda agli occhi di Hokuto ... ma decise di non fare altre domande.





    Ryoko si svegliò urlando ???
    Era in un letto in una stanza che NON conosceva MA COSA??? all' improvviso, sulla soglia della porta apparve una ragazza dai capelli castani Ti sei svegliata!!.. che le sorride Se hai fame ti porto qualcos... CHI SEI???? Hokuto si sentì quasi offesa:
    No si ricordava più di lei??
    Eppure erano passate solo poche ore da quando si erano conosciute Sono la NUORA di AYAME!!: Hokuto..
    AYAME!
    Quel nome risvegliò la memoria della donna !
    Con un gesto nervoso sollevò le coperte per uscire da quel letto !!! o almeno era quello che avrebbe voluto fare!
    Il braccio destro sembrava NON rispondere ai suoi comandi Te l'abbiamo sistemato, ma per un paio di giorni faticherai a muoverlo..
    Ryoko abbassò lo sguardo sul braccio che non le obbediva !!! e, di colpo si ricordò di come la "SUA RIVALE" gliel'aveva Spezzato! (non è vero le ha solo lussato la spalla!) DOVE??.... con un balzo scese dal letto DOVE HAGAKURE???? ma prima che la ragazza rispondesse lei era già sulla rampa di scale HAGAKURE!!! per poi fiondarsi nella cucina !!! dove la vide seduta a tavola a mangiare,
    Quasi non notò L'uomo al suo fianco che la guardava MINACCIOSO, nè il ragazzo intento a pulire la bocca del bambino.
    VEDEVA SOLO LEI!!!
    BEN SVEGLIATA!!!....HAI FAME??...HO FATTO il il riso al Curry!! COME PUOI PENSARE A MANGIARE QUANDO IL NOSTRO DUELLO NON E ANCORA TERMINATO?? Ayame sbuffò il DUELLO è terminato!!..sei svenuta.. NON E VERO!!! ..e poi con la spalla in quelle condizioni NON puoi combattere!! MI BASTA UN BRACCIO PER SCONFIGGERTI!!!
    Hokuto, che le aveva raggiunte faticò a non ridere a quell' affermazione!
    "Ma se non ci sei riuscita con due!!"
    DAI!!..sarai affamata!!... e dopo essersi alzata afferra per le spalle l' amica, obbligandola a sedersi IO NON.. !!! per poi metterle un piatto di riso al curry davanti Ryo-Chan!..Koji-Kun!!..vi ricordate della mia vecchia amica... NON SIAMO AMICHE!!! SIAMO RIVALI!!!! e mentre lo diceva si riempì la bocca di riso ...Ryoko-Chan??
    Il ragazzo la salutò con un sorriso gentile, per poi "dire" al figlio di salutare anche lui la "signora"
    Ryoma invece si limitò a grugnire, continuando a guardare la nuova venuta in cagnesco:
    Tra loro due non c'era mai stato buon sangue, come TUTTE le amiche di Ayame ANCHE LEI (o forse addirittura più delle altre) ritenevano che Ayame fosse sprecata per lui!
    Inoltre Lui e Ryoko aveva pure combattuto assieme!
    Se avesse vinto lei LUI avrebbe rinunciato ad Ayame per sempre!
    Per sua sfortuna il "promesso sposo" della sua rivale era forte!! molto forte!!
    LA PROSSIMA VOLTA TI SCONFIGGERO HAGAKURE!!!... ..Non pensi che sia ora di "finirla" con questa storia?? MAI!!! Non siamo più delle ragazzine.... SE RINUNCIASSI MIO PADRE SI RIVOLTEREBBE NELLA TOMBA!!! Tuo padre è ancora vivo....e dovresti andarlo a trovare ogni tanto!!!














    ....Allora??...è da un pò di tempo che non parliamo con calma!!! e, dopo aver messo una fumante tazza di The davanti all' "amica" , anche Ayame si sedette e, con movimenti eleganti iniziò a sorseggiare la sua bevanda.
    NON SONO QUI PER PARLARE!!!!...O...O PER BERE IL THE CON I PASTICCINI!!!!... e con un gesto "famelico" afferra la fetta di torta che Hokuto aveva portato qualche minuto prima, e la ingoia in un sol boccone ..IO... Dimmi!!..frequenti qualcuno???...ti sei sposata!!... NON HO TEMPO PER......QUESTE COSE!!!.. e, nel dirlo lancia un occhiataccia verso Ryoma, che la ricambia con altrettanto astio. ..DAVVERO??...non ci credo!!!...una donna bella come te.... effettivamente , pur essendo incredibilmente mascolina , Ryoko era una bella donna, anche se non si era mai "curata", ...dovrebbe essere piena di corteggiatori!!!.. (SBUFFO SECCATO) .... ...se vuoi posso presentarti qualcuno!!... TI HO DETTO CHE NON HO TEMPO DA PERDERE IN CERTE COSE!!! Farsi una famiglia NON è tempo perso!!!...
    Ryoko si guardò attorno:
    Una famiglia?
    Non aveva mai pensato a cose del tipo sposarsi o avere figli, era troppo impegnata ad allenarsi per superare la sua RIVALE ....
    Ma Hagakure, la SUA ETERNA RIVALE, invece lo aveva fatto!
    Aveva "perso tempo" .... si era "fatta" una famiglia ...
    Eppure LEI .... !!!!
    Ryoko si alzò di colpo!
    LA PROSSIMA VOLTA TI SCONFIGGERO!!!!... e, prima che QUALCUNO possa dire qualcosa, la donna esce dalla casa con un impeto e una foga addirittura superiore a quella che aveva quando era arrivata.
    L'avrebbe sconfitta!!
    Era in gioco l'onore della scuola Daidoji e, sopratutto il suo!




























    Edited by white eye princess - 17/6/2017, 14:07
     
    Top
    .
0 replies since 23/5/2016, 13:58   83 views
  Share  
.
Top