Missione Konoha: Metallo Freddo e Pesante

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Traccia Nubiano:
    Dopo il vostro pattugliamento vi rincontrerete tu Kashima e Miuri per la strada per puro caso. Nessuno di voi ha scoperto nulla nonostante siate stati delle ore a seguirli. Sarete delusi e spererete che almeno a Kazemaru stia andando meglio.
    Ad un certo punto sentirete un certro trambusto e la gente che inizierà a gridare, semrba stia succedendo qualcosa. Andrete a vedere e noterete che un paio di guardie del villaggio se la stanno vedendo con quattro brutti ceffi.
    Accorrete e date loro una mano ingaggiando lo scontro. [Voglio un buon combattimento e ricorda che se usi delle tecniche il chakra lo consumi].
    Sbaraglierete gli uomini con facilità e riporterete l'ordine.
    Arriveranno nel mentre Agil e altre guardie, quando però tutto sarà già finito.
    Li avete sistemati voi??
    Rispondete e dite quanto è accaduto
    Vi ringrazio...finalmente sono stati fermati...non riuscivamo mai a catturarli che fuggivano sempre!!
    Chiederete quindic conferma che erano loro gli uomini he attaccavano il villaggio e vi verrà detto di si [Puoi far rispondere Agil come preferisci su questa domanda].
    Agil farà segno ai suoi uomini di prenderli in custodia e legarli, così da portarli in prigione, poi si avvicinerà a te.
    Non sappiamo come ringraziarvi...Reddoka è in debito con voi
    A quanto pare avete preso i responsabili, quindi i vostri sospetti erano infondati??
    Riferite che andrete a cercare il vostro compagno, così che poi vi recherete da Fudashi a fare rapporto per terminare la missione.
    Agil sembrerà contento di ciò Bene...vado ad avvisare subito il Signor Fudashi...vi aspetteremo alla dimora
    Chiudi il post che si allontana e andate in cerca di Kazemaru.

    Traccia Pandemon:
    Entrerai nella grotta e una volta dentro inizierai a cercare. Vedrai che al suo interno ci sono diverse stanze scavate nella roccia. Ricorda molto una miniera, ma non lo è. Cercherai indizi qua e la, ma ad un certo punto sentirai delle voci e ti nasconderai. Un gruppetto di 4 persone usciranno fuori dalla grotta e così tu potrai continuare con la tua ispezione. Addentrati sempre di più aspettandoti di trovare qualcosa della refurtiva del villaggio, ma non trovi nulla di tutto questo e la cosa ti sembra piuttosto strana. Durante la tua ricerca non troverai nessuno, probabilmente sono tutti usciti. Ma in realtà ad un certo punto qualcuno lo troverai, ma solo una persona, impegnata a fare qualcosa che non noterà minimamente la tua presenza. Non avrai problemi a catturarla e deciderai di interrogarla.
    Sei libero di gestirlo, ma in merito a quello che ti dirà in concreto sapia che avrai massimo 2 domande che potrai fare a me tramite Mp.


    Nub il post lo devo comunque valutare per com'è. E' sotto la tua normale media, supera la sufficienza, ma potevi fare molto di più. Se vi serve tempo non vi dovete preoccupare a chiederlo. Pandemon, il tuo post è leggermente migliore di quello di Nubiano, ma anche nel tuo caso siamo molto al di sotto di uno dei tuoi soliti post. Sai essere molto più preciso di così.
    Nubiano: 6,4
    Pandemon: 6,7

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Contattati gli altri con l'auricolare, Tonou si rincontrò con Kashima e Miuri, sperando che a loro fosse andata meglio e avessero scoperto qualcosa.
    Allora?
    Niente...
    Niente nemmeno a me
    E a te?

    Ma Tonou scosse il capo, facendo capire che nemmeno a lui era andata bene. Nessuno di loro aveva ottenuto informazioni, quindi non rimaneva che aspettare il loro compagno ancora assente.
    Qualcuno ha visto Kazemaru?
    Sarà ancora in giro a pattugliare?
    Non ha risposto all'auricolare?
    No..

    La speranza di tutti e tre fu che non rispondesse perché stesse seguendo una pista, ma l'alternativa era che fosse stato scoperto e privato del mezzo di comunicazione. Un senso di inquietudine si generò in tutti e tre, che non sapevano proprio cosa fare in quel momento.
    Quindi che facciamo...lo andiamo a cercare?
    Mentre Tonou pensava se fare effettivamente così, si sentirono delle grida provenire a qualche isolato di distanza, cosa che li allarmò tutti.
    Sta succedendo qualcosa...presto muoviamoci!!
    Subito corsero per le strade di Reddoka, cercando di capire da dove provenissero le grida e alla fine giunsero nella strada esatta, dove videro due guardie fronteggiare quattro uomini, contro cui non stavano di certo avendo la meglio.
    La gente era allarmata e correva fuggendo via, gridando ai "banditi". I tre si guardarono in faccia nell'udire la parola e decisero di intervenire immediatamente per fermarli.
    Kashima, creando una copia si scagliò contro due di loro, mentre Miuri e Tonou ne presero un altro a testa. Tonou arrivò giusto in tempo prima che l'uomo colpisse la guardia con una spranga. Intervenendo con un calcio, bloccò il colpo con la suola del suo calzare e la respinse indietro.
    Non ci provare!!
    Compose velocemente dei sigilli, mentre accumulava il chakra nei propri polomini
    Katon...Housenka no Jutsu!!
    Riversò sull'uomo una serie di proiettili di fiamme, colpendolo così in più punti e bruciacchiandogli i vestiti. Poi scagliandosi verso di lui lo colpì con una ginocchiata nelle parti basse e vedendolo chinarsi in avanti concluse con un colpo forte e secco dietro la nuca, facendolo così finire a terra.
    Si voltò verso gli altri suoi compagni e vide che anche loro avevano sistemato i propri avversari senza troppi problemi.
    E' stato facile...
    Si sentirono dei passi in corsa che si avvicinavano e voltandosi vide che si trattava di Agil insieme ad altre guardie che nel vedere la situazione rimase con aria stupita.
    Li avete sistemati voi??
    Tonou fece un cenno con il capo. Abbiamo sentito delle urla e li abbiamo trovati
    Agil fece segno alle sue guardie di prenderli tutti in consegna.
    Vi ringrazio...finalmente sono stati fermati...non riuscivamo mai a catturarli che fuggivano sempre!!
    Quindi sono proprio loro i banditi che attaccavano il villaggio?
    Disse mentre vedeva le guardie legare loro i polsi per bloccarli.
    Si esatto...stavolta sono stati sfortunati ad imbattersi in degli shinobi...fin tanto che se la vedevano con noi riuscivano anche ad avere la meglio...ma con voi...sembra non ci sia stata storia
    Tonou non seppe bene cosa pensare. Fino a poco prima erano alle calcagna delle guardie, credendo fossero loro i responsabili e ora sembrava che i veri banditi fossero appena stati catturati. Mentre le guardie si occuparono degli uomini, Agil gli si avvicinò per ringraziarlo.
    Non sappiamo come ringraziarvi...Reddoka è in debito con voi
    Abbiamo svolto solo il compito per cui siamo stati assunti...piuttosto...ci recheremo da Fudashi a fare resoconto non appena avremo trovato il nostro compagno...dovrebbe essere qui in giro
    Bene...vado ad avvisare subito il Signor Fudashi...vi aspetteremo alla dimora

    Perfetto
    Agil si voltò e facendo segno alle altre guardie di portare i prigionieri con loro si allontanò. Tonou si avvicinò ai suoi due amici, con aria non proprio serena.
    Che c'è Tonou?
    Non so...qualcosa non mi convince...cerchiamo Kazemaru presto






    Sottrarrò il chakra quando farò il primo riepilogo
     
    Top
    .
  3. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Grotta Bandito
    Kazemaru si avvicinò alla parete rocciosa, costeggiandola con la schiena. Si avvicinò lentamente, facendo strisciare i piedi al suolo, così da essere sicuro di non fare rumori che avrebbero potuto tradirlo.
    Vediamo...
    Il ragazzo si chinò in ginocchio e prendendo un kunai dal suo borsello usò la lama come specchio per riflettere e vedere l'interno della grotta.
    Mmm...sembra non ci sia nessuno
    Ripose il kunai e decise di affacciarsi direttamente questa volta e rialzandosi iniziò a muoversi lentamente per addentrarsi al suo interno. Fece molta attenzione mentre si inoltrava, non sapendo se potesse esserci qualcun altro all'interno. Non gli ci volle molto che intravide alcune porte, che sembravano essere piuttosto rudimentali, fatte con assi di legno. Pensò bene di iniziare da li la sua ricerca e frugando stanza per stanza provò a vedere se riuscisse a scoprire qualcosa, ma nelle stanze non trovò assolutamente nulla. Non erano nulla di più di stanze dal letto improvvisate, con sacchi di paglia e piccole cassette di legno che formavano i mobili. Passò da una stanza all'altra, in quella che sembrava quasi essere una specie di miniera, pur non essendoci carrelli e binari.
    Usano questo posto come casa in un certo senso...ma la refurtiva dov'è?
    Ad un certo punto udì in lontananza delle voci e dei rumori di passi e capì che qualcuno stava venendo proprio nella sua direzione. Decise di nascondersi e così aprì la prima porta che si trovò di lato e nascondendosi nella stanza usò i buchi nelle assi di legno per vedere chi fosse. Nel giro di un minuto vide diverse persone passare, probabilmente erano quattro e si stavano dirigendo proprio nella direzione da cui era venuto lui.
    Staranno uscendo?
    Prima di riuscire aspettò qualche minuto e provò a contattare gli altri con l'auricolare.
    Ragazzi...ragazzi mi sentite??
    ...zZzZzZzZz...
    Ma la ricetrasmittente non dava segni di vita. Come c'era da aspettarsi, li in quella grotta, essendosi addentrato così tanto, l'auricolare non funzionava più.
    E va bene...dovrò continuare a cercare...devo essere sicuro che questo sia davvero il covo di quei criminali
    Continuò a camminare, sperando di riuscire a trovare qualcosa, ma più si addentrava e più non capiva come e dove avessero potuto nascondere la refurtiva. Iniziò anche a pensare che forse poteva essere stata nascosta altrove. Mentre era li a riflettere, udì un grosso sbadiglio provenire dal corridoio alla sua destra. Non sentì rumori di passi, quindi chiunque fosse doveva trovarsi fermo da qualche parte. Si mosse silenziosamente e andò a controllare e infatti in una stanza trovò un uomo seduto, che si dondolava su di una sedia. Per sua fortuna gli si trovava di spalle e quindi non avrebbe potuto vederlo. Pensò subito che fosse una buona occasione per ottenere qualche informazione e così, approfittando del punto ceco, si lanciò contro l'uomo, brandendo una delle sue lame. Con una mano gli tappò la bocca e la lama gliela puntò alla gola, facendogliela sentire ben forte.
    Meglio che fai silenzio e rispondi alle mie domande...o non ci metterò nulla a lasciarti un profondo segno sulla carotide
    L'uomo sembrò essere impaurito, lo guardò con occhi sbarrati e impauriti.
    Ci sono altri nella grotta oltre a te?
    L'uomo provò a muovere il capo, facendo capire che la risposta alla domanda era No.
    Dici la verità?...meglio che non mi stai mentendo
    Ma l'uomo confermò la risposta che gli aveva appena dato. A quanto pare i quattro che erano usciti erano gli unici oltre a lui ed essendo solo poteva benissimo sfruttarlo per reperire quante più informazioni possibile.
    Ora ti lascio andare la bocca...ma se gridi o fai qualche mossa stupida sei morto...capito?
    Dopo un cenno di capo con cui l'uomo diede il suo assenso, Kazemaru gli lasciò andare la bocca, permettendogli di tornare a respirare normalmente. La lama però la tenne puntata alla gola, così che non facesse scherzi.
    Rispondimi...perché avete attaccato Reddoka?
    A..attaccato??...Ma...ma..
    Forza RISPONDI!!

    Ma..sono...appena usciti...non...non hanno...non possono...essere già arrivati
    Kazemaru gli fece sentire con forza la lama sulla gola e l'uomo iniziò a tremare ancora più forte.
    Non dico ora...ma le altre volte...dove avete messo tutta la refurtiva??
    Ma no... è la prima...la prima volta!! Non siamo mai stati a Reddoka prima d'ora!
    Mi prendi in giro?
    No Noo!!!
    La cosa gli sembrava molto strana e non gli credeva molto, così mise tutte le carte in tavola.
    E l'uomo che è venuto qua? La guardia del villaggio...non è un vostro complice??
    Oh no...lui...lui ci ha commissionato l'attacco...ma era la prima volta che lo vedevamo!! Lo giuro!!
    Improvvisamente tutto iniziò a farsi più chiaro e i sospetti di Kazemaru si fecero sempre più concreti. Se quello che diceva l'uomo era vero, quella guardia doveva essere andata li per conto di qualcun altro, probabilmente di Agil. Sapeva che non c'era da fidarsi di loro e ora iniziava ad averne la conferma.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    7° Traccia:
    CITAZIONE


    Traccia Nubiano:
    Proverete a cercare per la città Kazemaru, ma non lo troverete, fino a quando non arriverà una comunicazione via auricolare da parte sua. Vi informerà di quanto scoperto, ovvero che i banditi che hanno attaccato il villaggio erano giunti li per la prima volta. La cosa vi sembrerà strana in quanto se fossero i soliti banditi Agil avrebbe dovuto riconoscerli. Qualcuno qua sta mentendo e quindi andrete a parlare con Agil per chiedere spiegazioni.
    [Puoi ruolarlo liberamente in questa parte in cui lo trovi e ti avvicini a lui]
    Lo troverai dentro il palazzo di Fudashi che vi sta aspettando. Ci sarà anche Fudashi stesso ma le tue domande lo infastidiranno.
    Non capisco dove vuoi arrivare...i banditi sono stati catturati...li avete colti voi sul fatto!!
    Nel mentre che parlate ti arriverà conferma che tutto questo è opera di Agil. I veri banditi che stanno arrecando solo danni a Reddoka sono loro, anche se non vi è ancora tutto chiaro.
    Digli che avete scoperto tutto e che dovrà venire con voi e rispondere delle loro malefatte. Ovviamente non andrà così semplice la cosa.
    Ahhh!!...Avevo avuto l'impressione avreste rovinato tutto non appena vi ho visti arrivare...tutta colpa di questo idiota!!
    Guarderà Fudashi con aria disprezzata
    A...Agil...ma cosa dici??
    Lo ignorerà completamente, focalizzandosi su di voi.
    Mi vedo costretto a cambiare radicalmente i miei piani...se non vi foste messi in mezzo nessuno si sarebbe fatto male veramente. Noi avremmo fatto finta di proteggere il villaggio e in cambio tutti si sarebbero sentiti al sicuro...ma invece questo cretino ha chiesto aiuto alla Foglia!
    Capirei un po' meglio il suoi piano. Sia i banditi che le guardie erano tutti suoi uomini. In sostanza loro attaccavano il villaggio e le guardie facevano finta di respingerli.
    A questo punto...non mi rimane che farvi tutti fuori e non lasciare nessun testimone!!
    Alzerà il braccio nella vostra direzione e le assi di legno sotto di voi inizieranno a tremare.
    Improvvisamente si alzeranno rompendosi e della polvere nera uscirà da sotto investendovi con forza scaraventandovi fuori nel giardino.

    Traccia Pandemon:
    Riprenderai la strada del ritorno e cercherai di contattare Tonou e gli altri con l'auricolare per informarli di quanto hai scoperto.
    Correrai via, cercando di tornare il prima possibile al villaggio.
    Lungo la strada troverai però la stessa guardia che avevi visto entrare nella grotta, che è in cammino, in direzione di Reddoka [se ne va molto tranquillo].
    Visto che a quanto pare il mandante è lui, deciderai di farlo parlare. Ingaggia pure un piccolo scontro con lui (Auto-conclusivo)
    Ottenute le informazioni e la conferma che è Agil la mente dietro tutto questo, ricontatta Tonou e digli tutto. Nel mentre affrettati a tornare al villaggio dai tuoi compagni.

    Azione Gratuita (1): Attivo Innata - Sabbia Ferrifera - Lv.4 Energia Blu
    Attivando l'innata si richiameranno dal terreno fino a 100kg di sabbia ferrifera che potrà essere manovrata a piacimento dall'utilizzatore.
    A questo livello si potrà far levitare la sabbia ferrifera per un raggio di 30m e la si potrà innalzare fino a 10m di altezza.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia ferriera per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Da questo livello si potranno controllare armi di grosse dimensioni lanciate in aria (shuriken giganti e simili) proprie o nemiche aumentando o riducendo la loro velocità di 1 punto al costo di un attacco/difesa semplice supplementare.
    Nota: raggiunta l'energia viola si potrà controllare anche una tonnellata di sabbia ferrifera.
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 6-8
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    I ninjutu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]


    Attacco Semplice (1): Ondata di Sabbia Ferrifera vs Kashima (Auto-Conclusivo)
    Attacco Semplice (2): Ondata di Sabbia Ferrifera vs Miuri (Auto-Conclusivo)
    Attacco Semplice (3): Ondata di Sabbia Ferrifera Vs Tonou Valore: 8 - Danno: 6-8

    Agil

    Bene ora che siamo tornati dalle vacanze riprendiamo da dove avevamo lasciato. I post sono buoni, forse potevate fare qualcosa in più, ma comunque meglio dei precedenti. Direi di entrare nella parte calda della missione, avete aspettato fin troppo a lungo ;)
    Nubiano: 7,2
    Pandemon: 7,3

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Immediatamente i tre giovani iniziarono la ricerca del compagno per le strade di Reddoka, ma di lui non vi era nessuna traccia. Nemmeno una delle sue copie era rimasta in giro, cosa che fece alquanto preoccupare Tonou, che iniziò ad avere il presentimento che gli fosse successo qualcosa.
    Forse dovremmo dividerci?
    Sembrava essere la soluzione migliore Si ok...allora facciamo così...
    Ma in quel preciso momento, l'auricolare inizio a vibrare e una comunicazione giunse all'orecchio di tutti e tre.
    Ragazzi mi sentite?
    E' Kazemaru!!
    Kazemaru ti stiamo cercando...abbiamo respinto un attacco dei banditi...che fine hai fatto?
    Quindi sono già arrivati al villaggio...

    I tre si scambiarono uno sguardo sorpreso Sai dell'attacco? Dove ti trovi ora?
    Ti sei scontrato anche tu con qualcuno??

    La comunicazione sembrava essere molto difficile, segno che il ragazzo doveva trovarsi molto al limite del campo di azione dell'auricolare.
    Mi trovo fuori al villaggio....sto tornando...ho seguito una delle guardie e ho scoperto che ha ingaggiato i banditi con cui vi siete scontrati!!
    Quanto appena detto dal loro compagno, scosse tutti e tre, trovando qualche difficoltà a credere a quanto avevano appena sentito.
    Una delle guardie? Sei sicuro di quello che dici?
    Sicurissimo...ho interrogato uno dei banditi...in una caverna non molto lontano da Reddoka...

    La notizia scosse tutti i presenti.
    Ma quindi questo significa...
    ...che Agil e i suoi uomoni ci stanno nascondendo qualcosa

    Le cose stano prendendo una strana piega e visto che loro erano li proprio per sciogliere la matassa, avrebbero indagato anche su Agil e le sue guardie, su cui avevano già avuto qualche dubbio già da prima.
    Andiamo alla residenza di Fudashi...Agil ci deve delle spiegazioni
    I due ragazzi fecero un cenno di risposta con il capo, dopo di che Tonou si rivolse nuovamente al loro compagno lontano.
    Kazemaru?!
    Si?
    Noi andiamo al palazzo di Fudashi...raggiungici il prima possibile!
    Ricevuto!!

    Senza indugiare ulteriormente, i tre presero di corsa la strada che portava al palazzo. Agil e Fudashi erano già li ad attenderli, ignari però di quanto avevano appena scoperto i ninja della Foglia.
    In breve raggiunsero il palazzo di Fudashi, e una volta entrati vennero fatti accomodare in una delle stanze dove ad attenderli c'erano lo stesso padrone di casa, fiancheggiato da Agil.
    Ohhh complimenti....complimenti!! Siete riusciti a catturare quei banditi!! Vi ringrazio sentitamente a nome di tutta Reddoka.
    Agil si fece avanti I banditi sono stati rinchiusi nelle nostre celle, ci occuperemo noi di loro. Faremo in modo che non creino più problemi a nessuno.
    L'uomo sembrava essere piuttosto tranquillo mentre parlava, ma nessuno di loro tre era molto convinto nel credergli.
    Vorremmo chiederti una cosa in merito a quei banditi...ci piacerebbe interrogarli se non vi dispiace
    Agil cambiò l'espressione in volto, come se la cosa non gli facesse molto piacere.
    Non credo serva...l'importante è che ora siano stati catturati e...
    Crediamo che non siano gli stessi banditi che vi hanno attaccato in passato
    Cosa? Perché mai??
    Non capisco dove vuoi arrivare...i banditi sono stati catturati...li avete colti voi sul fatto!!

    Il tono di voce di Agil era alquanto nervoso e impacciato e Tonou notò questo particolare.
    Io credo che parlandoci potrei scoprire qualcosa...o forse pensi che ciò farebbe saltare la tua copertura Agil?!
    L'uomo fulminò Tonou con uno sguardo penetrante e colmo di rabbia.
    Sappiamo tutto...
    Ahhh!!...Avevo avuto l'impressione avreste rovinato tutto non appena vi ho visti arrivare...tutta colpa di questo idiota!!

    Rivolse a Fudashi uno sguardo colmo di disprezzo. Probabilmente stava dando la colpa di essere stato smascherato a lui, visto che era stato proprio lui a rivolgersi a Konoha.
    A...Agil...ma cosa dici??
    Finalmente rivelò la sua vera indole, mostrando a tutti chi era realmente e quale fosse il suo intento.
    Mi vedo costretto a cambiare radicalmente i miei piani...se non vi foste messi in mezzo nessuno si sarebbe fatto male veramente. Noi avremmo fatto finta di proteggere il villaggio e in cambio tutti si sarebbero sentiti al sicuro...ma invece questo cretino ha chiesto aiuto alla Foglia!
    Da quanto aveva appena detto, Tonou e i suoi compagni compresero meglio quale fosse stato il suo piano. Sia le guardie che i banditi lavoravano per lui. Mentre i secondi attaccavano il villaggio, i primi facevano finta di difenderlo. Da entrambe le parti avrebbe ottenuto qualcosa razziando o venendo pagati dai cittadini per essere difesi.
    Sei spregevole!!
    Già!! Solo un vigliacco farebbe una cosa del genere!!
    Mi vedo costretto a cambiare radicalmente i miei piani...se non vi foste messi in mezzo nessuno si sarebbe fatto male veramente. Noi avremmo fatto finta di proteggere il villaggio e in cambio tutti si sarebbero sentiti al sicuro...ma invece questo cretino ha chiesto aiuto alla Foglia!

    Mosse il braccio in avanti, come se li indicasse e improvvisamente il pavimento sotto di loro iniziò a vibrare. Le assi di legno iniziarono a scomporsi e sollevarsi, fino a rompersi. Tre masse nere irruppero dal basso, frantumando il pavimento con forza e dirigendosi verso i tre ragazzi. Mente Miuri e Kashima vennero colpiti e sbalzati fuori nel giardino con forza, dopo essere stati sbattuti contro la porta-finestra, Tonou riuscì ad evitare il colpo grazie al suo jutsu di scivolamento acquatico, con cui si diresse anche lui fuori per vedere come stessero i compagni.
    Cos'era quella cosa? Sembravano granelli...ma neri??



    LinK Riepilogo
     
    Top
    .
  6. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Grotta Bandito
    Gli altarini stavano venendo fuori e Kazemaru sapeva che non c'era tempo da perdere. Non perché fosse preoccupato del fatto che una banda di sempliciotti si stesse recando a Reddoka, visto che i suoi compagni avrebbero di certo tenuto loro testa, quanto per come la situazione si stesse evolvendo così velocemente.
    Devo tornare immediatamente indietro e avvertire gli altri di quanto ho scoperto
    Agil e i suoi uomini erano di certo i responsabili di tutto questo casino e andavano fermati il prima possibile.
    Co...cosa mi farai?
    Disse il suo prigioniero con aria seriamente preoccupata, ma verso di lui Kazemaru non aveva alcun interesse, era solo un pesce piccolo e senza importanza. Non valeva la pena perdere troppo tempo con lui.
    Nulla...ma cerca di non darci altri problemi!
    Con un colpo secco, portato con il lato esterno del palmo, lo colpì dietro la nuca. Facendogli in questo modo pressione gli fece perdere i sensi.
    Ahh!!
    Immaginando che i suoi compagni non sarebbero probabilmente ritornati, decise di slegarlo, così che quando riprendesse conoscenza potesse andarsene, invece di rimanere in quel buco di caverna.
    Kazemaru fece il percorso a ritroso, dirigendosi verso l'uscita, mentre con l'auricolare tentava di contattare i suoi compagni per avvertirli di quanto scoperto.
    Tonou...Tonou mi senti??
    ...ZzZzZzZ...
    Ma l'auricolare non dava alcun segnale. Dovevano essere ovviamente le pareti della caverna a non far filtrare all'esterno le onde radio dell'auricolare, senza contare che la stessa aveva un raggio d'azione molto limitato.
    Devo uscire di qui se voglio contattarli!
    Corse più veloce che poté, incurante del fatto che potessero esserci pericoli nascosti li dentro, cosa che per sua fortuna non fu così. Non ci mise molto a ritrovare l'uscita e ritrovarsi finalmente fuori, dove nuovamente provò a riutilizzare l'auricolare.
    Ragazzi mi sentite??
    ...ZzZzZzZ...
    Ma nonostante fosse uscito di li, l'auricolare non prendeva ancora il segnale di quelli dei suoi compagni. La distanza doveva essere troppa e contattarli era ancora impossibile. L'unica cosa da fare era recarsi al villaggio e provare ripetutamente a contattarli fino a quando la trasmissione non fosse tornata. Iniziò così subito a correre, nella speranza di riuscire a prendere quanto prima il segnale. La strada per arrivare al villaggio però era ancora lunga e prima che riuscisse a contattare i compagni sarebbe trascorso di certo altro tempo.
    Dannazione... pensò mentre smanettava con l'auricolare nel tentativo di trovare una frequenza che potesse raggiungerli.
    ...ZzZzZzZ...
    Forza....dai prendi!!
    Durante la sua avanzata però avvertì la presenza di qualcuno poco distante da lui, che proseguiva proprio lungo il suo percorso, trovandosi a diversi metri di distanza davanti. Preoccupato su chi potesse essere cambiò direzione e nascondendosi tra la vegetazione, decise di vedere di chi si trattasse.
    Con suo stupore vide che era la stessa guardia che aveva visto entrare nella grotta e che aveva ingaggiato quella banda di banditi per attaccare Reddoka.
    E' ancora qui? Pensavo fosse già tornato al villaggio
    Non sapeva il motivo per cui l'uomo si trovasse ancora li, ma lo vide camminare con passo tranquillo e disinvolto. L'unica cosa che poté pensare in quel momento era che se la stesse prendendo comoda a tornare. La cosa comunque era a lui propiziatoria. Visto che si trovava li, e dopo quello che aveva scoperto, se lo avesse catturato avrebbe avuto la conferma di tutto e in quel caso nulla avrebbe potuto più fare o dire Agil per mantenere la sua copertura.
    Bene...
    Kazemaru rimase nascosto tra le piante, avanzando furtivamente e seguendolo in parallelo, aspettando il momento migliore per balzare fuori e attaccarlo. In tutto questo avvertì anche un senso di rivalsa, per come era stato trattato quando aveva preso le sembianze di Shamal.
    Studiò l'uomo e in un paio di minuti decise sul da farsi. Non c'era nessuno nei dintorni, quindi se pur avesse gridato un po', alcuno sarebbe accorso in suo aiuto. Si lanciò in azione, brandendo un kunai e con un balzo felino si avvicinò dietro di lui e con un fendente lo colpì da dietro, mirando alla gamba e ferendolo ad altezza ginocchio.
    AHHH!!!!
    Per il taglio la guardia avvertì un dolore lancinante, che gli fece perdere l'equilibrio, cadendo così di lato. Non riuscendo a sorreggersi sulla stessa infatti, preferì farsi cadere a terra, mentre con una mano si teneva nel punto in cui Kazemaru lo aveva colpito. Con uno sguardo dolorante cercò di capire cosa fosse successo quando vide il ragazzo in piedi accanto a lui.
    Tu??!!
    Fu alquanto sorpreso di vederlo li e in volto mescolò allo stupore e al dolore anche la rabbia.
    Che ci fai... Non finì la frase che vide Kazemaru alzare il kunai insanguinato verso l'alto, pronto per farlo ricadere su di lui. Prontamente prese anche lui una lama che aveva legata alla vita con la mano libera e con forza la scontrò con il kunai nemico. Iniziò tra i due uno scontro di forza, lama e lama che si sfregavano e cercavano di guadagnare campo verso la direzione opposta. Kazemaru che spingeva verso il basso per colpirlo e la guardia che imprimeva la necessaria forza opposta per respingerlo.
    Dannazione!!!
    Mollò la ferita e con la nuova mano libera prese una seconda lama, posta dall'altra parte della vita, sempre legata alla cinta. Con la stessa tentò di colpire la mano con cui Kazemaru impugnava il kunai, ma il ragazzo evitò il colpo con un balzo all'indietro. Pur trovandosi ancora a terra, la guardia era sfuggita all'assalto, ma ancora si trovava in svantaggio vista la ferita subita.
    Tu e i tuoi amici avete fatto troppi errori...
    Di che stai parlando?
    Sei andato ad ingaggiare dei banditi per conto di Agil, non è vero?
    Mi hai seguito?!

    Kazemaru gli rispose con un flebile sorrisetto beffardo, mentre l'uomo, con non poca fatica, provò a rimettersi in piedi, facendo forza sulla sola gamba buona.
    Guardati...sopporti a stento il dolore...si capisce lontano un miglio che non sei uno shinobi. Pensi di avere qualche chance contro di me?
    L'intuizione del ragazzo era più che esatta e anche l'uomo sapeva benissimo che aveva ragione, glielo si leggeva in faccia, visto che gli si era dipinto in volto un chiaro velo di preoccupazione. Kazemaru decise di approfittare di questa situazione e partì immediatamente all'attacco, portando un attacco in finta. Attirando la sua attenzione un un fendente rivolto al lato destro del suo volto, portato in modo lento e non particolarmente minaccioso, sapeva che l'uomo si sarebbe distratto. E così fu, permettendogli così di sferrare il vero attacco, roteando repentinamente su se stesso e permettendogli così di colpirlo al petto con un calcio, scaraventandolo in questo modo di nuovo a terra.
    Visto?...Faresti meglio a collaborare
    Gli si avvicino mentre ancora era a terra e gli rivolse la punta del kunai contro.
    O..ok....ok....cosa vuoi che faccia?
    Solo dirmi la verità...dietro tutto questo ci siete voi?
    Si...è così...
    Chi è il capo?
    Agil...è lui che ha ideato tutto

    Come aveva già iniziato a sospettare, era proprio Agil a capo di questa banda di truffatori e manigoldi provenienti dal Paese del Vento.
    Ora che sappiamo la verità vi rispediremo nel vostro Paese...sono sicuro che la Kazekage apprezzerà il fatto che le restituiremo dei ricercati.
    Kazemaru provò nuovamente a riutilizzare l'auricolare, nella speranza che questa volta fosse abbastanza vicino da riuscire a prendere il segnale.
    Ragazzi mi sentite?
    E' Kazemaru!!

    Questa volta andò bene, udì subito la voce di Miuri e la cosa lo sollevò parecchio. Ovviamente non si lasciò distrarre dalla conversazione che era appena iniziata e continuò a tenere d'occhio l'uomo sotto di se.
    Kazemaru ti stiamo cercando...abbiamo respinto un attacco dei banditi...che fine hai fatto?
    Quindi sono già arrivati al villaggio...

    Sai dell'attacco? Dove ti trovi ora?
    Ti sei scontrato anche tu con qualcuno??

    Mi trovo fuori al villaggio....sto tornando...ho seguito una delle guardie e ho scoperto che ha ingaggiato i banditi con cui vi siete scontrati!!
    Una delle guardie? Sei sicuro di quello che dici?

    Le voci dei compagni sembravano essere alquanto stupite dalle informazioni che Kazemaru stava riportando loro.
    Sicurissimo...ho interrogato uno dei banditi...in una caverna non molto lontano da Reddoka...
    Ci fu un secondo di silenzio e poi avvertì che i ragazzi parlavano tra di loro
    Ma quindi questo significa...
    ...che Agil e i suoi uomoni ci stanno nascondendo qualcosa

    Andiamo alla residenza di Fudashi...Agil ci deve delle spiegazioni
    Tonou prese subito in mano la situazione decidendo cosa fare
    Kazemaru?!
    Si?
    Noi andiamo al palazzo di Fudashi...raggiungici il prima possibile!
    Ricevuto!!

    Kazemaru chiuse la comunicazione e tornò ad occuparsi dell'uomo.
    Tutto fatto...i miei compagni stanno per occuparsi dei tuoi. In poco tempo vi rispediremo tutti a casa...
    Mmm...
    L'uomo fece una strana espressione, come se stesse nascondendo qualcosa e il giovane percepì questa cosa.
    Che c'è? Mi stai nascondendo qualcosa?
    ...Non sarà tanto semplice per i tuoi amici!!

    Che vuoi dire?
    Noi saremo dei semplici banditi...ma Agil...lui è uno shinobi a tutti gli effetti...
    Uno shinobi?
    Già...è l'unico di noi ad esserlo.

    Il fatto che fosse uno shinobi forse avrebbe reso le cose più difficili con lui, ma nulla di tecnicamente troppo complicato. Dopo tutto sarebbero comunque stati tre contro uno, quindi il problema sarebbe stato molto relativo.
    Non credo che avrà speranze contro tre ninja di Konoha
    Non ne sarei così sicuro!!

    Quell'uomo non sembrava stesse facendo lo spavaldo, dopo tutto non era nella condizione di farlo. Forse stava solo bluffando, ma Kazemaru non ne era tanto certo.
    Perché pensi che possa creare dei problemi ai miei compagni?
    Non ci sei arrivato eh?
    Kazemaru rimase qualche istante in silenzio a fissarlo, cercando di capire cosa l'uomo stava insinuando. Poi un lampo fulmineo e un'intuizione gli passò per la mente.
    Non sarà...???!!!
    Con fare accelerato prese immediatamente il libricino che teneva nelle sue vesti e iniziò a sfogliarlo velocemente, pagina dopo pagina. Gli occhi erano fissi sui fogli, fissando attentamente ogni singola foto che gli passava davanti, quando lo trovò. Rimase un secondo pietrificato per ciò che aveva appena scoperto e immediatamente cercò nuovamente di contattare Tonou con l'auricolare.
    Tonou!! TONOU!!!...RAGAZZI!!!...
    ...ZzZzZzZ...
    Ma la comunicazione era nuovamente assente. Probabilmente i suoi tre amici si dovevano essere spostati e quindi erano fuori dal raggio d'azione della trasmittente ancora una volta.
    Maledizione!!!
    Guardò l'uomo pensando che non gliene poteva importare di meno cosa ne era di lui, la cosa più importante da fare in quel momento era raggiungere gli altri. Con uno scatto e un salto raggiunse un ramo in alto e iniziò a percorrere la restante via che lo separava da Reddoka, sperando di raggiungere quanto prima i suoi compagni.
    Quel Agil....è un ricercato di livello A!!!
    Sapeva che Tonou era forte, ma i ricercati di quel livello sanno essere molto pericolosi e si chiedeva se erano all'altezza di un nemico simile.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    8° Traccia:
    CITAZIONE


    Pandemon: Nella prima parte del post dovrai raggiungere quanto prima i tuoi compagni e unirti a loro nella battaglia che staranno affrontando. Miuri e Kashima sono a terra privi di conoscenza, mentre Tonou si sta difendendo da Agil

    Traccia:
    Miuri e Kashima come ho detto poco prima, hanno perso i sensi per i colpi subiti, quindi sembra che te la dovrai vedere tu con Agil.
    Due sono già sistemati...non ci metterò molto ad occuparmi anche di te
    Agil richiamerà tra le sue mani delle sfere grige e con un gesto della mano le indirizzerà verso di te.
    Ahahahah!
    Nel mentre la polvere nera si estenderà sul terreno e scivolandoci sopra si spalmerà sul terreno fino a raggiungerti. Una volta sotto di te la sabbia nera esploderà come una cascata inversa, cercando di colpirti dal basso.
    Ho intenzione di divertirmi con te ragazzo!!
    Qui verrete raggiunti da Kazemaru, pronto a darti man forte.
    Oh...ecco anche l'altro...chissà dove eri finito...
    L'uomo non sembrerà preoccupato del tuo arrivo. ora che comunque siete insieme avrete modo di attaccarlo.
    [Ricordatevi che condividete le azioni, massimo quelle previste da energia Blu, ma Pandemon non può eccedere quelle di energia Rossa]


    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Sabbia Ferrifera - Lv.4 Energia Blu
    Attivando l'innata si richiameranno dal terreno fino a 100kg di sabbia ferrifera che potrà essere manovrata a piacimento dall'utilizzatore.
    A questo livello si potrà far levitare la sabbia ferrifera per un raggio di 30m e la si potrà innalzare fino a 10m di altezza.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia ferriera per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Da questo livello si potranno controllare armi di grosse dimensioni lanciate in aria (shuriken giganti e simili) proprie o nemiche aumentando o riducendo la loro velocità di 1 punto al costo di un attacco/difesa semplice supplementare.
    Nota: raggiunta l'energia viola si potrà controllare anche una tonnellata di sabbia ferrifera.
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 6-8
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    I ninjutu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Tecnica Offensiva (Gialla): Pioggia di Sabbia Ferrifera (Satetsu Shigure) [Valore: 7,5]
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore creerà delle sfere di metallo che, a causa della loro consistenza e velocità, perforeranno numerose difese di media entità, infliggendo danni molto seri.
    Piccole e poco precise compensano la loro minore potenza di penetrazione con un maggior numero di colpi ed una più vasta area di diffusione del colpo. La pioggia si sviluppa per un raggio di 4 metri.
    calcolo d'attacco ninjutsu a distanza.
    [Consumo: 5]
    [Slot Ferita: 1-3]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 1"]

    Attacco Semplice (1): Estendo la sabbia sul terreno e quando ti raggiunge la scateno verso l'alto Valore: 8 - Danno: 6-8




    Status Agil

    Ottimo post entrambi, mi sono piaciuti. Nub forse tu avresti potuto descrivere meglio la parte in cui cercate Kazemaru. Pandemon sul tuo post nulla da dire, perfetto così.
    Nubiano: 7,4
    Pandemon: 7,8

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Con i suoi due compagni stesi a terra, privi di sensi e ricoperti di polvere nera, Tonou si ritrovò da solo, faccia a faccia con Agil.
    Dannazione...ragazzi...ragazzi!!
    Due sono già sistemati...
    L'Uchiha ci voltò verso l'uomo, fissandolo con uno sguardo pieno d'odio ...non ci metterò molto ad occuparmi anche di te
    Non la passerai liscia...ti sei spinto troppo oltre
    Agil dal suo canto sembra essere molto sicuro di se. Alzando i palmi richiamò negli stessi quella sabbia dal colore ferrigno, che assunse in poco tempo la forma di due sfere grosse quanto palloni. Con un gesto li scagliò contro Tonou, che si trovò in leggera difficoltà vista la velocità a cui viaggiavano. Tentò una schivata spostandosi di lato, ma pur riuscendo ad evitarne uno, fu ugualmente preso dall'altra sfera, che finì per colpirlo alla spalla.
    Questa polvere...è pesante e veloce allo stesso tempo
    Ahahahah!

    Mentre lui era sconcertato, Agil se la rideva nel vedere il ragazzo in difficoltà. Sentiva evidentemente di avere il coltello dalla parte del manico e lo dimostrò ancora una volta. Infatti, nel mentre che Tonou era impegnato nel evitare le sfere, l'uomo aveva fatto scivolare sotto di lui un manto di polvere nera sul terreno. Quando questa si trovò sotto di lui, venne fatta innalzare, come fosse una cascata al contrario e questa volta l'Uchiha fu davvero colto alla sprovvista, finendo per essere colpito in pieno e scaraventato in aria, per poi finire violentemente schiena a terra.
    Poggiò le mani al suolo per farsi forza e rialzarsi, mentre sentiva diversi dolori qua e la dovuti ai colpi subiti. Quei piccoli grani compattati erano davvero micidiali, ogni colpo gli stava procurando ammaccature e lividi considerevoli.
    Ho intenzione di divertirmi con te ragazzo!!
    Agil non era come le altre guardie e suoi compagni, era un ninja esperto e il fatto che riuscisse a controllare così bene quella roba era segno che era qualcuno da non sottovalutare. Non potendo sottovalutarlo, richiamò senza tardare ulteriormente il potere dei suoi occhi, rivelando il suo sharingan.
    Non credere che te lo permetta...
    Proprio in quel momento, come un lampo a ciel sereno, vennero raggiunti da Kazemaru, se sembrava avere l'aria affannata per la gran corsa fatta.
    Oh...ecco anche l'altro...chissà dove eri finito...
    Il suo arrivò non sembrò destare particolare timore in Agil, ma Tonou sperava che invece con il suo aiuto tutto sarebbe stato più semplice.
    Tonou...Agil...
    Si lo so...c'è lui dietro tutto questo...
    No, non stavo per dire questo...Lui è un ricercato di livello A

    Tonou si voltò preoccupato verso Agil, che sfoggiava un sorrisetto beffardo e compiaciuto
    Ne si certo?
    Si rivoltò verso il compagno, che sembrava distratto a vedere Miuri e Kashima.
    Si!...
    Quindi è davvero un osso duro
    Temo proprio di si

    La notizia che aveva appena appreso non cambiava le cose. Forse aveva solo fatto capire ancor di più quanto potesse essere pericoloso quell'uomo, ma restava il fatto che anche loro non erano ninja alle prime armi. Fare una brutta figura li ed ora, non era una cosa che interessava a Tonou.
    Non lasciamoci intimorire...pensiamo piuttosto ad attaccarlo...
    Va bene...
    disse Kazemaru avvicinandosi al compagno e parlando a bassa voce ...proverò a prenderlo da vicino e tu lo attacchi da lontano?
    L'Uchiha gli rispose da prima con un cenno di capo Si...ma fa attenzione...quella polvere grigia per terra...è metallo e può controllarlo con un jutsu
    Con un cenno di capo, Kazemaru fece capire che aveva recepito l'avviso di Tonou, dopo di che si lanciò all'attacco. Avvicinatosi ad Agil saltò in aria, per arrivargli incontro con un calcio aereo. Stesso sfruttando la spinta data dal primo attacco, roteò per sferrare un secondo colpo con la gamba opposta. Una volta atterrato a terra, lo vide abbassarsi ed eseguire un'altra serie di calci, questa volta in una successione più rapida.
    Tonou decise di approfittare degli attacchi che aveva portato il compagno, ritenendo che avrebbero distratto l'uomo e componendo i sigilli iniziò ad accumulare il chakra nei propri polmoni.
    Katon!!... Rilasciò dalla bocca le fiamme, che andarono a compattarsi in una gigantesca palla di fuoco Goukakyuu no Jutsu!!!
    All'avvicinarsi della sfera, Kazemaru si scostò, così da non essere coinvolto dal colpo. E mentre Agil se la sarebbe dovuta vedere con il jutsu, Tonou avrebbe preso la palla al balzo per sferrare un secondo attacco. Corse verso l'uomo, questa volta richiamo il chakra dell'altro elemento che conosceva. Accumulando l'acqua attorno alle proprie mani, una volta che si trovò faccia a faccia con Agil rilasciò il jutsu, con l'acqua che assunse la forma di una testa di drago. Se quel colpo lo avesse colpito, per il forte impatto Agil sarebbe stato schizzato via indietro, scaraventato contro le pareti dell'edificio, proprio come lui aveva fatto con Miuri e Kashima.
    Indietreggiando, Tonou sperava vivamente che i loro attacchi andassero a segno.




    LinK Riepilogo
     
    Top
    .
  9. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Grotta Bandito
    Lanciatosi in un affannosa e disperata corsa, Kazemaru accelerò quanto più poté il passo nel tentativo di raggiungere Reddoka. Il pensiero che dietro Agil si nascondesse un ricercato di rango A non lo faceva stare affatto tranquillo e temeva che da un momento all'altro potesse riversare le sue vere intenzioni suoi suoi compagni.
    Era stato strano fin dall'inizio, avremmo dovuto intuirlo prima...
    Di certo non avrebbero potuto pensare che delle guardie cittadine non erano altro che un gruppo di manigoldi corrotti e disonesti, questa sarebbe stata di certo una dura lezione per tutti loro. Mai fidarsi degli sconosciuti e dubitare sempre di tutto e tutti.
    Ma quello non era il momento per perdersi in quei pensieri, l'unica cosa a cui pensare era il tragitto che lo separava dal villaggio. Al costo di arrivare stremato, Kazemaru ci mise tutta la forza che aveva nelle gambe, in modo di andare il più veloce possibile. I salti che faceva di ramo in ramo erano pieni di forza e vigore, così che con un solo balzo riuscisse ad percorrere metri in più, accorciando le distanze.
    Nel giro di una quindicina di minuti intravide il villaggio e lanciandosi all'impazzata, vi entrò incurante delle persone che lo vedevano sfrecciare per le strade. Data la sua velocità era difficile per le persone farsi da parte al tempo giusto e sfortunatamente per qualcuno, Kazemaru finì per dar loro una spinta, seppur leggera, che ne provocò la caduta.
    Accidenti...ma non ho tempo ora...
    Ora che era arrivato a Reddoka, doveva dirigersi al palazzo di Fudashi, dove forse avrebbe potuto incontrare qualcuna delle guardia in sua difesa. Pensò quindi bene di aggirare l'ostacolo passando da un altro lato, dove ergeva un muro che dava sul giardino retrostante alla villa. Una volta arrivato li, si mosse con molta cautela, assicurandosi che non ci fosse nessuno nei paraggi.
    Sono solo...bene allora...
    Adocchiò il muro davanti a se, propenso per lanciarsi con un salto e oltrepassarlo, quando proprio dall'altra parte avvertì degli strani rumori, come di qualcosa che veniva rotto, una parete forse. E a questo si susseguirono altri rumori, voci e risate.
    Era facile capire cosa stesse succedendo li dietro e ne ebbe la conferma quando udì e riconobbe le voci.
    Ho intenzione di divertirmi con te ragazzo!!
    Non credere che te lo permetta...

    Capì subito che si trattavano proprio di Agil e Tonou, così senza perdere tempo Kazemaru si lanciò verso il muro e con un balzo lo oltrepassò, catapultandosi così nel giardino. La sua presenza fu subita notata dai due, mentre lui guardandosi in giro notò subito che Miuri e Kashima erano a terra, privi di conoscenza e che oltretutto lui era atterrato su qualcosa di granuloso e nero.
    Oh...ecco anche l'altro...chissà dove eri finito...
    Kazemaru si avvicinò prontamente al compagno, così da riferirgli quanto scoperto.
    Tonou...Agil...
    Si lo so...c'è lui dietro tutto questo...
    No, non stavo per dire questo...Lui è un ricercato di livello A

    Mentre Agil se la ridacchiava, Tonou sembrò essere sorpreso da quanto appena detto dal ragazzo, ma Kazemaru era preso dalle condizioni degli altri due compagni, chiedendosi cosa fosse successo loro e se era il caso di andarli a controllare.
    Ne si certo?
    Si!...
    Quindi è davvero un osso duro
    Temo proprio di si

    Avevano entrambi capito che Agil non sarebbe stato un avversario semplice. Tra loro due quello con maggiore riuscita di colpirlo era Tonou, visto che aveva di certo molta più esperienza di lui, oltre ad essere più forte, per questo Kazemaru capì che avrebbe dovuto fare da esca per aumentare le possibilità di riuscita del compagno.
    Non lasciamoci intimorire...pensiamo piuttosto ad attaccarlo...
    Va bene...
    Kazemaru valutò velocemente il da farsi e ritenne che il miglior modo per contribuire all'offensiva era un attacco frontale ...proverò a prenderlo da vicino e tu lo attacchi da lontano?
    Si...ma fa attenzione...quella polvere grigia per terra...è metallo e può controllarlo con un jutsu

    Polvere grigia?
    In effetti, pur non avendone dato importanza, aveva visto che il giardino era ricoperto da qualcosa di scuro e polveroso, ma vista la situazione dei compagni non aveva messo la cosa al primo posto nei suoi pensieri. Fece un cenno al compagno per dire che aveva capito, dopo di che si lanciò all'attacco. Dopo una breve corsa per avvicinarsi ad Agil, saltò in aria e tentò di colpirlo con un calcio al petto, e poi ancora, rivoluzionando su se stesso tramite la stessa spinta datasi, tentò un secondo calcio, questa volta mirando al volto. Una volta atterrato, continuò la sua offensiva e roteando a terra, provò un calcio basso alle caviglie dell'uomo, così da fargli perdere l'equilibrio e approfittarne per sferrare un pugno mentre si rialzava da terra.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    9° Traccia:
    CITAZIONE


    Agil richiamerà attorno a se la polvere nera che creerà una sorta di vestito e gli permetterà di parare senza problemi i primi due calci di Kazemaru. Sul terzo attacco (la frustata malevola) evocherà un uro di sabbia nera, con cui parerà il colpo.
    Ahah ragazzo...non è così semplice colpirmi
    Ma gli attacchi di Kazemaru lo distrarranno dalla palla di fuoco che finirà per colpirlo in pieno, seppur, grazie al vestito di sabbia nera, i danni sono attutiti.
    Argh!!!..Tu!!!
    Vedrà Tonou avvicinarsi e prepartarsi ad un nuovo attacco, ma questa volta per proteggersi da lui evocherà attorno a se una sottospecie di gigante fatto con la sua stessa sabbia nera. Ad attacco terminato la sabbia scenderà nuovamente a terra (manterrà però la Veste di Sabbia Nera).
    Un solo colpo andato a segno...Hehehe...direi che se è tutto qui quello che sapete fare, siete messi male
    La sabbia del gigante si riverserà sul terreno, estendendosi sempre di più verso di voi.
    Satetsu Sakai!!
    La sabbia si coompatterà e dal pavimenti nero si innalzeranno delle catene appena formtesi che attaccheranno entrambi.
    Siete solo due mossiosi in confronto a me...
    Si innalzeranno due colonne di sabbia che verranno indirizzate verso di voi, pronte a colpirvi al petto.

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Sabbia Ferrifera - Lv.4 Energia Blu
    Attivando l'innata si richiameranno dal terreno fino a 100kg di sabbia ferrifera che potrà essere manovrata a piacimento dall'utilizzatore.
    A questo livello si potrà far levitare la sabbia ferrifera per un raggio di 30m e la si potrà innalzare fino a 10m di altezza.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia ferriera per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Da questo livello si potranno controllare armi di grosse dimensioni lanciate in aria (shuriken giganti e simili) proprie o nemiche aumentando o riducendo la loro velocità di 1 punto al costo di un attacco/difesa semplice supplementare.
    Nota: raggiunta l'energia viola si potrà controllare anche una tonnellata di sabbia ferrifera.
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 6-8
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    I ninjutu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita (2): Attivo Veste di Sabbia Nera: La sabbia si compatterà sull'utilizzatore stesso, formando un vero e proprio mantello che ricoprirà tutto il corpo. Ciò comporterà un malus di -1 alla velocità, ma in cambio si potranno effettuare difese semplici contando la resistenza della sabbia (come già previsto dalla normale controllo della stessa) e in più si disporrà di un abbassamento dei danni di -1 derivanti da tutti i tipi di attacchi ricevuti (a prescindere dall'energia
    Veste: 10 Attivazione + 8 mantenimento
    Difesa Semplice (1-2): Attutusco i calci iniziali con la veste di sabbia nera Valore: 9
    Tecnica Non Offensiva (Verde): Muro di Sabbia Ferrifera (Satetsu Hekimen) Lv.2 Valore: 8
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Si solleverà davanti a se un muro di sabbia ferrifera sempre più spesso all'aumentare del livello dell'innata. Potrà parare un solo attacco, dopodiché la sabbia da compatta tornerà al suo stato di polvere.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1.
    [Consumo: 5 ( Liv 1 ), 10 ( Liv 2 ), 20 ( Liv 3 ), 35 ( Liv 4 )]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera LV 1" ]

    Tecnica Non Offensiva (Blu): Sabbia Ferrifera: Gigante del Tuono (Jiton: Raijinga) Valore: 9
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Questa è considerata la difesa assoluta dalle sabbia ferrifera. L'utilizzatore richiamerà attorno a se una grossa quantità di sabbia ferrifera e la compatterà per creare una forma umanoide che lo proteggerà come un'armatura. Si avrà un bonus di più uno sul calcolo finale del jutsu vista la grande quantità di sabbia ferrifera compattata. In aggiunta potrà essere unito qualora lo si possieda, anche il chakra raiton che scorrerà in tutta l'armatura di ferro, permettendo di renderla più resistente a tecniche di elemento Terra, secondo lo schema elementare.
    [Consumo: 60 + 15 per infondere chakra Raiton]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.4"]

    Tecnica Offensiva (Rossa): Catene del Mondo Ferrifero (Satetsu Sakai) Valore: 7,5 (Rivolta ad entrambi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore del jutsu rilascerà sul terreno una gran quantità di sabbia ferrifera che si dirigerà verso l'avversario. Una volta raggiunto dal basso la sabbia creerà come delle catene che colpiranno l'avversario. Pagando un costo maggiorato sarà possibile produrre una quantità maggiore di sabbia e colpire così un secondo bersaglio, a patto che si trovi massimo a 3m dal primo.
    [Consumo: 22 per un bersaglio, 30 per colpire due bersagli]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.3"]

    Attacchi Semplici (1-2): Creerà due colonne di sabbia nera e le scaglierà una a testa contro di voi. Danno: 6-8 Valore: 8



    Nota: La palla di fuoco la prendo in pieno, ma con la veste di sabbia nera il danno diminuisce di 1 slot
    Distanza da voi: 7m
    Status Agil

    Buon post entrambi, ma sfortunatamente per voi (come avete capito oltretutto) Agil è abbastanza forte. Avreste dovuto fare molto più lavoro di squadra per fargli più danni.
    Nubiano: 7,3
    Pandemon: 7,3

     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Le loro offensive non andarono di certo per il meglio. Agli attacchi di Kazemaru, infatti, Agil fece intervenire la sua polvere metallica, che gli si parò davanti come uno scudo, muovendosi e intercettando gli attacchi del ragazzo.
    Ahah ragazzo...non è così semplice colpirmi
    Ma anche se i suoi attacchi non erano andati a segno, erano stati un ottimo modo per distrarre l'uomo dalla palla di fuoco che Tonou gli aveva scagliato contro.
    Argh!!!..Tu!!!
    Con il primo colpo andato a segno, Tonou pensò di avere buone speranze di metterne a segno un secondo, ma così non fu. Infatti, la sabbia intervenne nuovamente, questa volta ricoprendolo per intero e formando intorno a lui una spece di statua difensiva, che annullò completamente il palmo del drago.
    Dannazione!!
    Apparte qualche piccolo danno, la difesa di Agil era stato quasi impeccabile. Se volevano fargli davvero male, si sarebbero dovuti impegnare molto più di così.
    Un solo colpo andato a segno...Hehehe...direi che se è tutto qui quello che sapete fare, siete messi male
    Disse, mentre la polvere metallica ancora gli ronzava attorno, come se gli formasse un vestito che gli calzava a pennello.
    Beh abbiamo iniziato da pochi minuti...dacci il tempo di riscaldarci
    Non sapeva se Agil prese questa come una provocazione, ma riverso la sabbia sul terreno, fino a raggiungere i ragazzi Satetsu Sakai!!
    La polvere si unì, formando delle catene che si innalzarono dal terreno e che con violenza puntarono ai entrambi. Grazie al suo sharingan, Tonou riuscì a vedere in tempo le catene avvicinarsi, e con uno slancio, si catapultò di lato, cercando di evitarle. Ma nel mentre Agil aveva preparato un secondo attacco, innalzando con le sue capacità due colonne di sabbia, che scagliò rispettivamente mirando con ognuna i due shinobi. Questa volta per schivarla, Tonou dovette far ricorso al chakra, utilizzando la sua tecnica di pattinaggio. Purtroppo, mentre lui aveva le capacità per riuascire ad evitare i colpi, non si poteva dire lo stesso per Kazemaru. Il ragazzo non era all'altezza di Agil, e il fatto che subisse tutti i suoi attacchi ne erano la prova.
    Siete solo due mossiosi in confronto a me...
    Taci!! Si voltò verso il compagno con aria preoccupata Kazemaru...ce la fai?
    Lo vide rialzarsi, seppur provato dai colpi subiti.
    Tranquillo...non sia mai che mi faccio mettere fuorigioco così
    Sapevano entrambi che Agil era un osso duro, proprio per questo non dovevano abbassare la guardia.
    Idee su come affrontarlo?
    Si! Tonou era infatti riusto a pensare a qualcosa, mentre vedeva l'uomo combattere La sua forza sembra essere quella polvere metallica...
    Deve essere di certo un'abilità innata

    Tonou confermo quanto appena detto con il capo La controlla abbastanza velocemente, ma è comunque una quantità limitata. Se riusciamo a tenerla impegnata riusciremo ad arrivare a lui
    In effetti, Tonou era riuscito a colpirlo con la palla di fuoco grazie all'azione portata da Kazemaru. Se fossero riusciti a replicare in meglio, avrebbero potuto portare a segno un magior numero di attacchi
    Mmm credo di aver capito... disse componendo i sigilli con le mani ed evocando tre copie ai suoi lati.
    Vado avanti di nuovo io...tieniti pronto!
    Detto questo, il ragazzo, preceduto dalle sue copie parti all'attacco. Venne superato dalle copie, che saltarono poco prima di arrivare da Agil, sferrando ognuna un calcio verso l'uomo, proveniente sia dall'alto che da entrambi i lati. Nel mentre il vero Kazemaru si era portato sotto l'uomo, eseguento un taijutsu
    Konoha Tounyuu!!
    Ottima strategia...ora tocca a me!! Velocemente, Tonou compose i sigilli, accumulando il chakra nei propri polmoni Suiton... non appena vide Kazemaru spostarsi, si chinò verso il suolo, cercando l'aderenza delle mani con il chakra al terreno, prima di rilasciare la tecnica ...Mizu no Eikyō!!!
    La combinazione alzata della foglia e impatto acquatico ssarebbe dovuta andare a buon fine, a meno che Agil non avesse qualche asso nelal manica. Detto ciò, Tonou decise di prendere qualche ulteriore precauzione, onde evitare ulteriori brutti scherzi da parte di Agil.
    Concentro il chakra nei proprio occhio, rivolgendo lo sguardo ad Agil, così da rilasciare un genjutsu su di lui

    CITAZIONE

    Illusione

    Agil vedrà comparire dal suo corpo le teste dei suoi stessi uomini, che gli chiederanno perché li ha abbandonati. Chi uscirà dallo stomaco, chi dalla spalla, chi sul braccio. Saranno come anime tormentate che gli chiedono spiegazioni.





    LinK Riepilogo
     
    Top
    .
  12. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Grotta Bandito
    Gli attacchi portati da Kazemaru furono un vero fiasco. Infatti, Agil, richiamando quella sua polvere metallica la mosse in modo che intercettasse uno ad uno tutti i colpi dello shinobi.
    La muove molto velocemente!!
    Infatti, ogni calcio che aveva provato a dare, era stato prontamente respinto dalla sabbia, richiamata a fare muro. Attorno a se, aveva creato una vera e propria veste, un mantello di polvere nera.
    Dannazione!
    Ahah ragazzo...non è così semplice colpirmi
    Katon!!... ma le speranze non erano ancora perdute, aveva infatti udito Tonou preparare la sua offensiva e prontamente si levò di mezzo, così da dargli spazio Goukakyuu no Jutsu!!!
    Una palla di fuoco si schianto contro Agil, procurandogli però poche ferite. Quella veste nera lo aveva infatti comunque parzialmente protetto dal jutsu di fuoco.
    Argh!!!..Tu!!!
    Dal ghigno che fece comunque non gradì il fatto di essere stato colpito. Tonou, provò anche un secondo attacco, questa volta di tipo Suiton, ma l'acqua che generò finì fece la fine del mare che di ingrange contro una scogliera. Agil aveva infatti compattato tutta la sua sabbia nera per creare una statua metallica che lo rinchiuse al suo interno come un bozzolo.
    E' una vera seccatura quella polvere
    Dannazione!!
    Vide Tonou battere in ritirata, mentre Agil, usciva dal suo guscio protettivo, contento di aver stoppato l'ennesimo attacco.
    Un solo colpo andato a segno...Hehehe...direi che se è tutto qui quello che sapete fare, siete messi male
    Ma Tonou non sembrava essere particolarmente scoraggiato, nonostante le abilità che Agil aveva dimostrato di avere
    Beh abbiamo iniziato da pochi minuti...dacci il tempo di riscaldarci
    Il loro avversario però non era dello stesso avviso e passò subito all'attacco, così da far cambiare idea all'Uchiha Satetsu Sakai!!
    Abbastanza velocemente la polvere metallica si disperse sul terreno e si avvicinò ai due ragazzi, per inalzarsi da terra, creando delle vere e proprie catene che gli si scagliarono contro. Mentre Tonou dimostrò ancora una volta di essere superiore a loro, Kazemaru non fu al suo pari, trovandosi impossibilitato a parare un colpo del genere. Le catene lo colpirono in più punti, spingendolo in aria. Ma prima di riatterrare al suolo, venne colpito da una seconda ondata di sabbia nera, che lo sbattè violentemente contro il terreno.
    Arghh!!
    Kazemari cerco di farsi forza, il colpo era stato davvero duro. Non si stupiva che Kashima e Mirui si trovassero a terra incoscienti, ma anzi era stupito del fatto che anche lui non fosse finito come loro.
    Siete solo due mossiosi in confronto a me...
    Taci!!

    Mentre Agil si vantava, lui cercò di rialzarsi, seppur tremolante
    Kazemaru...ce la fai?
    Tranquillo...non sia mai che mi faccio mettere fuorigioco così

    E non ne aveva infatti l'intenzione. Ne sarebbero usciti vincitori da quello scontro, in un modo o nell'altro.
    Idee su come affrontarlo?
    Si! La sua forza sembra essere quella polvere metallica...
    Deve essere di certo un'abilità innata

    Dopo tutto solo questo poteva essere e Tonou sembrava essere d'accordo. Una forza probabilemtne di tipo magnetico, qualcosa che Kazemaru avrebbe studiato molto volentieri per capirne il funzionamento.
    La controlla abbastanza velocemente, ma è comunque una quantità limitata. Se riusciamo a tenerla impegnata riusciremo ad arrivare a lui
    Kazemaru guardo l'uomo e la sua polvere metallica. In effetti, la quantità di sabbia che aveva doveva dividerla in grosse quantità per difendersi e attaccare, quindi l'idea migliore era creare delle brecce nella sua difesa, cosa possibile solo se si teneva occupata la maggior parte di quella roba.
    Mmm credo di aver capito...
    Richiamò il chakra a sufficienza per creare tre copie e componendo il sigillo della tigre lo rilasciò per dar sfogo alla tecnica.
    *Pff* *Pff* *Pff* Le tre copie comparvero ai suoi lati, già consapevoli su cosa andava fatto.
    Vado avanti di nuovo io...tieniti pronto!
    Kazemaru scattò in avanti, preceduto dalle sue tre copie. Correndo arrivarono ad Agil, e si apprestasrono ad attaccarlo da tutti i lati. L'idea di Kazemaru era far si che Agil, vedendosi arrivare più attacchi contemporaneamente, dividesse la sua sabbia in più parti, così da non poterla richiamare immediatamente. Mentre due copie sferrarono un calcio da entrambi i lati e la terza, saltando in aria, sferrò una tallonata verso il capo, il vero Kazemaru si fiondò sotto Agil, effettuando un taijusu per colpirlo al mento.
    Konoha Tounyuu!!
    Con lo stessa schema di prima non appena udì Tonou Suiton... Kazemaru si spostò repentinamente, così da dargli spazio per attaccare ...Mizu no Eikyō!!!
    Questa volta usò un potentissimo getto d'acua pressurizzata per tentare di colpirlo e sbalzarlo via.
    Speriamo vada bene...Argh... Dopo lo sforzo fisico fatto, avertì i dolori derivanti dai colpi precedentemente subito, tanto che finì per inginocchiarsi a terra. Se av esse subito altri colpi in quella situazione sarebbe stata dura per lui, doveva quindi fare assolutamente qualcosa. Si portò la mano li dove gli faceva più male e rilasciando il chakra curativo, che risplendé di una luce verde, iniziò a curarsi.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    10° Traccia:
    CITAZIONE


    Agil richiamerà la sabbia per difendersi dalle tue copie, i cui calci verranno respinti dalla polvere, ma sarà impreparato difronte al tuo attacco, così riuscirai a colpirlo al mento.
    AHH!!
    Mentre è in aria verrà poi colpito dal getto di Tonou, che lo sbalzerà indietro di 10m ulteriori da voi (quindi ora vi trovate a 17m da lui)
    Si rialzerà dolorante, nonostante la veste di sabbia nera lo abbia protetto un poco.
    Voi... Ma incrocerà lo sguardo dello sharingan di Tonou e cadrà in un primo momento nell'illusione.
    Vedrà le teste dei suoi uomini comparirgli addosso. Cosa??!
    Tonou di certo capirà cosa sta succedendo e Kazemaru lo intuirà.
    Fermi...fermii!!....Questo....questo è...
    Lo vedrete agitarsi, ma poi prenderà un kunai UCHIHAAAA!!!! Con un fendente si colpirà alla gamba, procurandosi una ferita dolorosa che risveglierà i suoi sensi.
    Tirerà fuori il kunai insanguinato e ti guarderà Un illusione? E' così che pensi di sconfiggermi??!
    Annullerà il suo mantello di sabbia e richiemerà tutta la sabbia sul suo capo, facendole assumere strane forme, precisamente saranno tre punte di lancia, che scaglierà verso di te ad una velcoità maggiorata rispetto aglia ttacchi di prima.
    Rivolgerà le sue attenzioni anche a Kazemaru, quello vero, non considerano per niente le copie
    Non credere che mi sia dimenticato di te!!
    Richiamerà la sabbia che ha usato contro Tonou e la scaglierà come un'onda contro Kazemaru, intrappolandolo e schiacciandolo al suolo. Nel mentre creerà un cubo di sabbia nera sopra di te, e se non riuscirai a liberarti dalla presa il cubo cadrà e ti schiaccerà.

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Sabbia Ferrifera - Lv.4 Energia Blu
    Attivando l'innata si richiameranno dal terreno fino a 100kg di sabbia ferrifera che potrà essere manovrata a piacimento dall'utilizzatore.
    A questo livello si potrà far levitare la sabbia ferrifera per un raggio di 30m e la si potrà innalzare fino a 10m di altezza.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia ferriera per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Da questo livello si potranno controllare armi di grosse dimensioni lanciate in aria (shuriken giganti e simili) proprie o nemiche aumentando o riducendo la loro velocità di 1 punto al costo di un attacco/difesa semplice supplementare.
    Nota: raggiunta l'energia viola si potrà controllare anche una tonnellata di sabbia ferrifera.
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 6-8
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    I ninjutu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita (2): Mantengo Veste di Sabbia Nera: La sabbia si compatterà sull'utilizzatore stesso, formando un vero e proprio mantello che ricoprirà tutto il corpo. Ciò comporterà un malus di -1 alla velocità, ma in cambio si potranno effettuare difese semplici contando la resistenza della sabbia (come già previsto dalla normale controllo della stessa) e in più si disporrà di un abbassamento dei danni di -1 derivanti da tutti i tipi di attacchi ricevuti (a prescindere dall'energia
    Veste: 10 Attivazione + 8 mantenimento
    Azione Gratutia (3): Prendo un kunai
    Difesa Semplice (1): Mi accorgo di essere in un genjutsu e mi pugnalo alla gamba per uscirne [Ho Intuito: 4]

    Azione Gratuita (4): Annullo la veste di sabbia
    Tecnica Non Offesiva (Rossa): Concentrazione della Sabbia Ferrifera (Satetsu Kesshū)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile comprimere e manipolare una gran quantità di sabbia ferrifera, così da creare grosse forme geometriche utilizzabili negli attacchi semplici. A seconda della forma che si farà assumere alla sabbia, l'attacco avrà diversi tipi di bonus:
    Punta di Lancia (Kyodaisō): La sabbia assume una forma piramidale estesa. La forma assunta permette alla creazione di sabbia di muoversi più velocemente, avendo un bonus di +1 sulla velocità della sabbia (Scelgo questa Modalità)
    Martello (Raku): La sabbia assumerà forme cubiche, anche allungate. La gran concentrazione della massa permetterà di sferrare attacchi più potenti, comportando un bonus di +1 sul danno minimo e massimo della sabbia.
    Il costo dell'attivazione della tecnica sarà solo per usufruire delle abilità concesse dalla tecnica, poi per ogni singolo attacco, basterà specificare la forma che si farà assumere alla sabbia durante l'attacco.
    [Consumo: 25 + 10 mantenimento]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.3"]

    Atto Semplice (1-2) --> Tutti Vs Tonou: creò due punte di lancia e le scasglio verso di te Valore: 8,5 - Danno: 6-8

    Tecnica Offensiva (Verde): Grappolo di Sabbia Nera (Satetsu Gokukai) Valore: 7,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si innalzerà una gran quantità di sabbia nera e la si scaglierà contro l'avversario inondandolo e spingendolo al suolo, cercando così di bloccarlo. Successivamente si creerà con altra sabbia ferrifera un cubo sopra l'avversario e lo si lascerà cadere su di esso per schiacciarlo con il suo peso.
    Se non si evita il primo colpo, ci si potrà liberare dalla sabbia solo se si ha forza maggiore della sua resistenza, ma in questo caso servirà solo a prendere danno minimo.
    [Consumo: 27]
    [Danno: 2-6]
    [Richiede: "Sabbia Ferrifera Lv.2"]


    Nota: La veste mi abbassa di 1 punti sempre tutti i danni ricevuti
    Status Agil

    Molto bravi, siete riusciti a metterlo ain difficoltà. Avere messo su una buona strategia, non c'è che dire. Mi sono piaciuti entrambi i post, sia come narrazione, sia come coordinamento. Siete una squadra affiatata.
    Nubiano: 7,8
    Pandemon: 7,8



    Edited by Misaki Mei - 4/10/2016, 14:07
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Tonou e Kazemaru assistetterò a come Agil si dimenava, in preda all'illusione che l'Uchiha aveva lanciato con il suo sharingan.
    Cosa??!
    Sul viso dell'uomo era stampato un velo di incredulità per ciò che stava vedendo e Tonou capì che aveva usato la mossa giusta.
    Fermi...fermii!!....Questo....questo è...
    Contento del fatto che i loro attacchi fossero andati a segno e che ora Agil era in preda ad un terribile genjutsu, i due ragazzi poterono tirare un sospiro di sollievo, mentre si scambiavano sguardi compiaciuti.
    Bene, con questo dovrebbe...
    UCHIHAAAA!!!!
    COSA??!
    Nel sentire quel grido rabbioso e vedere che Agil stava prendendo un kunai con cui ferirsi, Tonou rimase esterefatto. L'uomo si pugnalò alla gamba, affondo, prima di ritirare fuori la lama. Sollevò lo sguardo rivolgendolo all'Uchiha, lanciandogli un chiaro segnale di guerra.
    E' riuscito a liberarsi dal tuo genjutsu??
    Anche Kazemaru era rimasto sconvolto da questo inaspettato evento, e ciò rammentò ancora una volta quanto quell'uomo potesse essere pericoloso.
    Un illusione? E' così che pensi di sconfiggermi??!
    I due si misero in guardia, mentre videro che quella veste di sabbia nera stava lasciando il corpo di Agil, e fluttuando in aria, si compattò fino a prendere la forma di due gigantesche lance squadrate.
    Si mette male...
    Quelle due enormi punte vennero scagliate contro Tonou, che fu sconvolto dalla velocità con cui viaggiarono, nettamente superiore ai precedenti attacchi.
    Dannazione...
    Fece affidamento al suo sharingan e alla tecnica di pattinaggio per riuscire ad evitare la prima lancia, senza riportare alcun danno, ma la presenza di una seconda rese difficile riuscire ad uscirne indenne da questo micidiale attacco. Venne questa volta colpito in pieno, con la punta che gli lacerà completamente il fianco destro. Inginocchiato, si sentì inerme, mentre il sangue che gli fuoriusciva dalla ferita si riversava al suolo.
    Ahh....questa non ci voleva proprio...
    Non credere che mi sia dimenticato di te!!
    Alzò lo sguardo e vide che ora Agil aveva puntato Kazemaru. Una massa di sabbia nera aveva intrappolato dal basso il ragazzo, rendendogli così impossibile fuggire, mentre a qualche metro di distanza sopra di lui si formava un blocco compatto di sabbia nera.
    FERMO!!
    Quando il blocco ricadde sul ragazzo, fini per schiacciarlo molto violentemente a terra. Le grida di dolore di Kazemaru si estesero per tutta la zona e di certo avrebbero attirato l'attenzione di qualcuno, se non lo aveva già fatto il combattimento stesso.
    TU!!! MALEDETTO!!!
    Ora era Tonou quello adirato, non poteva permettere che il compagno venisse trattato in quel modo. Agil, era un vero demone, spietato e potente. Andava ad ogni costo fermato.
    La sabbia che aveva schiacciato Kazemaru si ritirò verso Agil e il ragazzo fu libero di muoversi, se solo ci fosse riuscito. Quel blocco infatti poteva avergloi rotto qualche osso, non permettendogli di muoversi liberamente.
    Kazemaru....
    Ce...ce la faccio... Lo vide rialzarsi, seppur estremamente tremolante
    Lascia che continui io...
    Nemmeno tu sei messo bene... disse, guardandolo mentre si teneva la mano sulla ferita aperta e grondante di sangue.
    Prestami solo le tue copie...ci penserò io a lui...
    E detto questo, con le forze rimastegli, Tonou si lanciò contro Agil, senza aspettare che il compagno gli desse un assenso. In questo modo lo avrebbe infatti costretto a concedergli l'aiuto delle sue copie, senza che lui potesse farlo desistere in alcun modo.
    Mentre le copie tentarono i loro attacchi, per distrarre Agil, Tonou arrivato sotto di lui, tentò di attaccarlo con la tecnica del vento della foglia, provando lui stesso un attacco corpo a corpo. Mentre riatterrava dal colpo, già componeva i sigilli con una sola mano, mentre l'altra era sempre impegnata a trattenere l'emorragia, e assicurandosi di restare saldo al terreno provò nuovamente a colpire l'avversario con il suo getto d'acqua pressurizzata.
    Bene...se prima si è liberato dal mio genjutsu...significa che non era abbastanza potente, quindi... Concentrò il chakra nel proprio occhio e in breve i tomoe al suo interno iniziarono a girare, fino a fargli assumere una nuova forma ...Eien no Mangekyo Sharingan!!
    Compose velocemente i sigilli con le mani, sotto lo sguardo attento di Agil, mentre indietreggiava Jubaku Satsu!! Con un nuovo genjutsu, potenziato dal livello superiore del suo sharingan, Tonou provò nuovamente a fermare Agil, sperando solo questa volta di riuscirci.
    Incrociamo le dita...
    Si accorse che Kazemaru, con molta difficoltà gli si era avvicinato, e protendendo le mani verso di lui, tentò di curargli la ferita con il suo jutsu curativo.
    Kazemaru...




    LinK Riepilogo
     
    Top
    .
  15. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Grotta Bandito
    Dopo la buona e riuscita successione di attacci, portati dai due shinobi della foglia, Tonou provò a mettere Agil in difficoltà, intrappolandolo in un genjutsu.
    Cosa??!
    Era visibile dal viso dell'uomo che la sua mente stava assistendo a qualcosa di traumatico, benché kazemaru non potesse sapere di preciso cosa. Fermi...fermii!!....Questo....questo è...
    Dopo questa offensiva, i due iniziarono a rilassarsi, credendo che ormai il peggio era passato. Purtroppo per loro non era affatto così, Agil rivelò ancora una volta di essere pericoloso, riuscendo a liberarsi dall'illusione creata dal compagno.
    UCHIHAAAA!!!!
    Prendendo un kunai si auto feriì alla gamba, così da distogliere i suoi nervi dall'intorpidimento della tecnica e in questo modo risvegliarsi.
    Incredulo, Kazemaru si voltò verso Tonou E' riuscito a liberarsi dal tuo genjutsu?? ma anche il compagno semrbava essere sbalordito dall'evento, tanto da rimanerne a bocca aperta.
    Un illusione? E' così che pensi di sconfiggermi??!
    Agil richiamò a se la sabbia che componeva quella sua veste nera e accumulandola sopra il suo capo, a qualche metro da terra, la suddivise in due prismi neri e appuntiti.
    Cosa vuole...
    Ma prima che potesse pensare qualsiasi cosa, quelle due lance di ferro granuloso erano già in viaggio verso Tonou, ad una velocità superiore rispetto agli altri jutsu che aveva visto prima.
    Ahh....questa non ci voleva proprio...
    Pur riuscendo ad evitarne una, il compagno venne preso in pieno dalla seconda, venendo così ferito al fianco. Dalla perdita di sangue, la ferita semrbava essere piuttosto seria.
    Non credere che mi sia dimenticato di te!!
    Eh!
    Improvvisamente Kazemaru si ritrovò sotto i piedi un manto di sabbia nera. I suoi tentativi di fuggire da li furono del tutto inutili, visto che i suoi piedi erano già bloccati. Provò a grattarla via con le mani, ma la sua preoccupazione venne catturata da altro, quando notò un'ombra sul terreno proprio in corrispondenza dove si trovava lui.
    FERMO!!
    Il grido di Tonou fu un secondo monito e alzando lo sguardo al cielo, vide un cubo di ferro proprio sopra di se. Fu un attimo che questo ricadde al suolo finendo per schiacciare il ragazzo. AHHH!!!!!
    Per diversi secondi, Kazemaru non sentì altro che dolore. Tutto intorno a lui era come scoparso, ad eccezzione dell'enorme peso che lo opprimeva e lo schiacciava violentemente al suolo. Ossa, muscoli, erano tutti compressi e non riusciva minimamente a muoversi.
    TU!!! MALEDETTO!!!
    Nel mentre il macigno ferroso che bloccava Kazemaru al suolo si scompose, permettendogli nuovamente di muoversi, anche se con non poca difficoltà.
    Kazemaru....
    Ce...ce la faccio...

    Disse provando a rialzarsi da terra facendosi forza con le sue braccia, benché ciò gli risultasse molto difficiole, vista la sua condizione.
    Lascia che continui io...
    Ma anche se gravemente ferito, non avrebbe mai potuto lasciarlo da solo in questa battaglia.
    Nemmeno tu sei messo bene... Alludendo alla grave ferita che aveva da poco riportato al fianco e dalla quale stava perdendo molto sangue.
    Prestami solo le tue copie...ci penserò io a lui...
    Senza aspettare una sua risposta, Tonou era già partito all'attacco, precipitandosi verso Agil. Kazemaru non poté che tirare un sospiro difronte a questa impulsività, e così si limitò a fare un cenno alle sue copie, affinché diedero a Tonou il supporto necessario. Quella al lato si scagliarono contro Agil, portando un attacco a spallata, mentre la terza avrebbe distratto l'uomo con un attacco dall'alto.
    Grazie al suo supporto, forse Tonou avrebbe avuto magiori chance di riuscire a colpire l'uomo, prima con il suo taijutsu e poi con la consueta tecnica d'acqua che lo contrastingueva.
    Indietreggiando, vide che il compagno mutò nuovamente la forma dei suoi occhi ...Eien no Mangekyo Sharingan!! tornando a fissare Agil, semrbava che Tonou avesse l'intenzione di usare nuovamente un genjutsu, forse questa volta con il maggior supporto dato dai suoi occhi Jubaku Satsu!!
    Non volendo starsene con le mani in mano, Kazemaru si era avvicinato al compagno da dietro. Lui non era all'altezza di Agil, ma Tonou si, lui poteva sconfiggerlo. Ma con la grave ferita che aveva riportato sarebbe stato anche lui in serio pericolo. Così, una volta li usò la tecnica della meni curative su di lui, lasciando fluire il chakra luminoso sulla ferita.
    Kazemaru...
    Tranquillo...lascia fare a me...è il minimo. Non sono in grado di fare altro in questo momento

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
33 replies since 28/5/2016, 09:12   356 views
  Share  
.
Top