Missione Konoha: Metallo Freddo e Pesante

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    11° Traccia:
    CITAZIONE


    Agil verrà colpito da tutti gli attacchi e il Genjutsu questa volta avrà effetto completo. Ormai esausto cadrà a terra privo di sensi e voi potete finalmente tirare un sospiro di sollievo. Kazemaru si occuperà un attimo anche dei vostri compegni, mentre Tonou si assicurerà che Agil sia stato definitivamente sconfitto.

    Arrestati Agil e i suoi uomini, Fudashi vi farà i suoi più sentiti ringraziamenti.
    Grazie a tutti voi...non avrei mai pensato che dietro tutto questo... scuoterà la testa, sentendosi umiliato ...ingannato così...ho molto da farmi perdonare. E' colpa mia se Reddoka ha subito questo smacco.
    Tirerà un profondo respiro e rialzerà lo sguardo verso di voi Ma da ora sarà tutto diverso...mi interesserò di più al villaggio
    Stringerà la mano ad ognuno di voi Vi auguro di fare un buon viaggio di ritorno
    Lasciate la residenza di Fudashi e troverete fuori ad attendervi una diligenza con le sbarre, al cui interno sono rinchiusi Agil e i suoi uomini. Per il momento dovrete scortarli a Konoha, così che in un secondo momento l'Hokage possa contattare Sunagakure e riferire della cattura.

    Status Agil

    Ottimo, bravissimi. Nubiano, grande post di combattimento, hai saputo sfruttare al meglio le tue qualità e contrastare Agil. Pandemon il tuo ruolo di supporto è stato essenziale per la riuscita degli attacchi di Tonou, a cui si aggiunge il supporto medico. Bravi ad entrambi, solo attenzione agli errorini di battitura mi raccomando.
    Nubiano: 8
    Pandemon: 7,5

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Sp. Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kazemaru - Miuri - Kashima
    Agil - Fudashi


    Sotto l'effetto del jutsu curativo di Kazemaru, Tonou iniziò a sentirsi leggermente meglio. Quello che ora invece era al tappeto era Agil. Gli attacchi dell'Uchiha erano finalmente andati in porto e il suo genjutsu aveva assestato il colpo finale per sistemare quel furfante una volta per tutte.
    E' finita?
    Non lo so...vado a controllare. Puoi pensare a Miuri e Kashima?
    Certo!

    I due ragazzi si divisero, andando in direzioni opposte. Tonou si avvicinò ad Agil e lo vide li per terra inerme, privo di sensi. Si chinò su di lui, per accertarsi che non fosse una finta, ma l'uomo era veramente privo di conoscenza. Un sospiro di sollievo venne tirato dal giovane, che pensò fosse veramente tutto finito.
    Voltò il capo verso il compagno, osservando che mentre lui curava Miuri, un serpente stava facendo lo stesso anche con Kashima. Lanciando un grido lo informò della situazione.
    Tutto ok qui, è svenuto. Disse alzandosi e cercando nei ditorni qualcosa con cui poterlo legare Loro come stanno? chiese con aria preoccupata. Infatti per tutto il combattimento, Tonou non aveva fatto altro che chiedersi come stessero i suoi due amici, dopo il violento colpo che avevano subito.
    La risposta di Kazemaru rincuorò il giovane tranquillizzandolo Tranquillo...stanno bene. Hanno solo battuto violentemente la testa. Mi occupo io di loro
    Tonou aveva visto le abilità mediche di Kazemaru all'opera poco prima e sapeva di potersi fidare di lui e lasciarli nelle sue mani. Ora il suo compito era assicurarsi di legare per bene Agil e fare in modo che al suo risveglio non potesse usare quella sua sabbia ferrifera.
    Quasi un'ora dopo, con Tonou che si era sbarazzato della sabbia, con Kashima e Miuri che si erano ripresi, seppur leggermente intontiti e con quei manigoldi finalmente in gabbia, gli shinobi di Konoha vennero ricevuti da Fudashi, che volle esprimere loro la sua gratitudine per aver aiutato il suo villaggio.
    Grazie a tutti voi... Li guardò tutti con aria contenta e allo stesso tempo sconvolta ...non avrei mai pensato che dietro tutto questo... iniziò a scuotere la testa, e dalla faccia afflitta che aveva si intuiva bene che si vergognava di quanto era successo ...ingannato così...ho molto da farmi perdonare. E' colpa mia se Reddoka ha subito questo smacco.
    Non dica così...Agil ha ingannato tutti. Ha messo su un piano davvero perfetto
    Si...avrebbe ingannato chiunque
    Cercarono di fargli capire che infondo non era colpa sua, ma che come tutto il villaggio anche lui era stata una vittima. Fudashi tirò un sospiro e tornò a guardare i giovani shinobi Ma da ora sarà tutto diverso...mi interesserò di più al villaggio
    Si avvicinò ad ognuno di loro, stringendo la mano come segno di gratitudine Vi auguro di fare un buon viaggio di ritorno
    Dopo gli addii, i quattro lasciarono la residenza di Fudashi e una volta fuori ritrovarono la carrozza blindata in cui erano stati rinchiusi Agil e i suoi. Dietro le sbarre della finestrella, gli sguardi di Agil e Tonou si incrociarono, come se la sfida tra di loro fosse ancora aperta, rispetto a quelle che erano le circostanze.
    Li porteremo con noi a Konoha. Poi ci penserà l'Hokage a contattare il Villaggio della Sabbia e vedere cosa farne di loro
    Tutti risposero con un cenno di capo
    Bene allora meglio partire subito.
    Facendo da scorta alla carrozza, i quattro shinobi ripresero la strada di casa, assicurandosi così che quei criminali non potessero nuocere più non solo al villaggio di Reddoka, ma a nessun altro.




    LinK Riepilogo
     
    Top
    .
  3. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kazemaru Shimura
    16 anni
    Sp. Jonin - Energia Rossa
    Konoha Team
    Clan Shimura
    png

    Kazemaru:[Parlato - Pensato
    Shamal (Falsa Identità)]

    Konoha: Tonou - Miuri - Kashima
    Reddoka: Agil - Fudashi - Oste - Guardie - Cittadino - Donna
    Grotta Bandito
    Dopo l'ultimo assalto di Tonou, Agil cadde a terra a peso morto.
    Entrambi si chiesero se lo scontro fosse arrivato ad una svolta.
    E' finita?
    Non lo so...vado a controllare. Puoi pensare a Miuri e Kashima?
    Certo!

    Mentre Tonou si avviò verso Agil, per controllare le condizioni del loro avversario, Kazemaru si avvicinò ai loro compagni, ancora svenuti. Visto che erano due, pensò bene che gli servisse una mano e così, componendo i sigilli, utilizzò la tecnica del richiamo per evocare Aki.
    Il serpente rossastro gli strisciò attorno ai piedi, come gesto affettuoso nel vedere il proprio padrone.
    Autumn...puoi controllare come sta il ragazzo?
    Un veloce sibilo e un cenno di capo e il serpente strisciò verso Kashima, che era steso per terra qualche metro più in la rispetto alla ragazza. Così mentre il serpente, iniziò ad usare il chakra curativo su di lui, ritenendolo necessario, Kazemaru si occupò di Miuri. La ragazza non aveva riportato ferite, probabilmente aveva solo sbattuto la testa violentemente, facendole così perdere conoscenza.
    Credo che si riprenderà presto...un po' di cure anche a lei e starà bene
    Tutto ok qui, è svenuto.
    Sentendo Tonou, Kazemaru si voltò verso di lui, mentre gli confermava che Agil era veramente fuorigioco Loro come stanno?
    Tranquillo...stanno bene. Hanno solo battuto violentemente la testa. Mi occupo io di loro

    La faccia del compagno sembrò rassenerarsi nel sentire ciò. Kashima e Miuri gli dovevano stare molto a cuore, probabilmente si conoscevano da parecchio e vederli in quello stato lo aveva probabilmente agitato.
    Quando la situazione fu del tutto calma e Agil e i suoi uomini presi in custodia, i quattro shinobi vennero convocati e ricevuti da Fudashi, che voleva esprimere la sua gratitudine per quanto avevano fatto fermando quella banda di disonesti.
    Grazie a tutti voi...non avrei mai pensato che dietro tutto questo... Iniziò a scuotere il capo, come se si vergognasse di se stesso per aver permesso a quei farabutti di agire indisturbati nel villaggio ...ingannato così...ho molto da farmi perdonare. E' colpa mia se Reddoka ha subito questo smacco.
    Non dica così...Agil ha ingannato tutti. Ha messo su un piano davvero perfetto
    Si...avrebbe ingannato chiunque

    Agil ha ingannato tutti...è indubbio che fosse un ninja straordinario...solo dalla parte sbagliata.
    Ma da ora sarà tutto diverso...mi interesserò di più al villaggio
    Fudashi si avvicinò loro, così da stringere a tutti la mano, come segno di riconoscimento Vi auguro di fare un buon viaggio di ritorno
    Dopo i saluti si dirressero tutti fuori dalla residenza, dove una carrozza blindata era li che li aspettava, con il suo carico di farabutti all'interno. Notò che ci fu uno scambio di sguardi tra Tonou e il loro avversario, che si era affacciato dalle sbarre della finestrella. Non avevano più nulla da temere da lui, visto che era stato privato della sua arma sabbiosa.
    Li porteremo con noi a Konoha. Poi ci penserà l'Hokage a contattare il Villaggio della Sabbia e vedere cosa farne di loro
    Tutti annuirono, mentre prendevano le posizioni per la scorta attorno alla carrozza. Non appena Tonou vide che tutti erano pronti diede il via per la partenza. Bene allora meglio partire subito.
    Il viaggio sarebbe durato un po' e il loro lavoro non si sarebbe concluso fino a quando non avessero consegnato quegli uomini al villaggio. Il compito non era più così arduo come prima, ma tutti sapevano che non era ancora il momento di abbassare la guardia.

    Scheda (Mini) - Riepilogo
    Pandemon@Mp
    Appunti di uno Studio chiamato Vita

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa:
    CITAZIONE


    Missione Conclusa

    Avete svolto un'ottima missione, complimenti ad entrambi. Siete dei veri shinobi della Foglia.

    Nubiano: 7+7,6+7,7+8+6,4+7,2+7,4+7,3+7,8+8+7 = 7,4
    Ricompensa: 23 Ppe; 84 Exp; 2350 Ryo
    Ottieni:
    1 Tecnica Appresa
    Grado: Jonin

    Pandemon: 7,4+7,6+7,9+8,5+6,7+7,3+7,8+7,3+7,8+7,5+7,1 = 7,5
    Ricompensa: 23 Ppe; 85 Exp; 2350 Ryo
    Ottieni:
    2 Tecniche apprese

     
    Top
    .
33 replies since 28/5/2016, 09:12   356 views
  Share  
.
Top