Missione Konoha: Aggresioni

Partecipante: Shiner Haunted

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Aggressioni


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Sei libera di descrivere l'inizio della tua giornata, fino a quando non verrai convocata con un piccione, che porterà legata alla zampetta una missiva per te che ti dice di recarti immediatamente nell'ufficio dell'Hokage.
    Una volta giunta li, troverai altri due ragazzi, di cui una è Kikki e l'altro sarà il ragazzo con cui ti sei scontrato durante l'accademia, quello che aveva la lontra. (ricordo solo che la lontra si chiamava Olia, ma no ricordo se abbiamo dato un nome al ragazzo, nel caso sei libera di darglielo tu, ricordati solo che però fa parte del Clan Nara).
    Poi ci sarà anche un altro ninja, di grado a voi superiore, ma non vi è stato ancora presentato.
    Prenderà parola l'Hokage
    Questo sarà il tuo team fisso per le missioni in solitaria.
    Bene ora che ci siete tutti possiamo iniziare. Voi tre ragazzi siete stati assegnati allo stesso team e lui... (indicherà lo shinobi che non conoscete) ...sarà il vostro capitano
    Piacere ragazzi...mi chiamo Hairen.
    Visto che è la prima volta che vi trovate a fare gruppo, ho pensato di assegnarvi una missione semplice. Hairen vi porterà al villaggio Onnanoko. Ci è arrivata una richiesta di aiuto dagli abitanti, ma non dovrebbe essere nulla di complicato. Solo un gruppo di banditi locali, che danno fastidio alle giovani ragazze, ma non si capisce il perché
    Il capitano prenderà la parola Il villaggio dista mezza giornata di cammino...arriveremo li e cercheremo subito informazioni sui responsabili
    Per qualsiasi problema, non esitate a rivolgervi al vostro capitano...e ovviamente fate sempre molta attenzione
    Congedatevi tutti e quattro dall'Hokage e uscite dal suo ufficio.
    Ben ragazzi avete una quarantina di minuti per prepararvi e avvisare i vostri genitori che partite. Ci rivediamo al cancello del villaggio
    Vi saperete da Hairen e rimarrete voi tre. Sei libera di descrivere come concludi il post, ma mi piacerebbe vedere come gestisci i due personaggi e come apprenderà la notizia la tua pg.


    Hai 350 Ryo che puoi spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendi andranno persi. Potrai sia descrivere nel post quando fai gli acquisti che metterli direttamente l'elenco a fine post, poi provvederò io ad aggiornare la scheda.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputazione
    +45

    Status
    Offline
    Shine Hyuga:parlato-pensato
    Kikki
    Takeo
    Hokage
    Kumaru
    Hairen
    Anziana

    Quella mattina mi svegliai abbastanza presto, era passata una settimana da quando mia madre era partita, non fu un problema cavarmela da sola dato che era un'abitudine per me.
    Stavo facendo colazione quando Takeo saltò sul tavolo Ehi, quante volte devo dirti di non salire sul tavolo? Non è igienico! E pure credevo che lo avessi capito essendo più intelligente degli altri scoiattili comuni, a quanto pare mi sbagliavo l'animaletto ignorò le mie proteste Allora? Oggi ci alleneremo con la tua amica oppure da soli? Lo guardai alzando un sopracciglio come se tu fossi in grado di allenarti! E poi si può sapere da quando ti importa con chi mi alleno? Infatti non mi importa disse scendendo dal tavolo Non riuscirò mai a capirti! Comunque oggi non ho intenzione di allenarmi, voglio andare ad osservare il villaggio. Osservare il villaggio? Certo, non mi sono mai mossa per tutte le strade di Konoha, voglio soltanto dare un'occhiata in giro Finii di fare colazione e posai i piatti utilizzate nel lavandino per poi andare in camera mia a prepararmi per la giornata.
    uscii di casa probabilmente oggi sarà una giornata abbastanza calda infilai le mani nelle tasche dei pantaloncini ed inizia a girovagare per le strade del villaggio cercando di orientarmi grazie ai volti degli Hokage scolpiti nella pietra Chissà come sarà stata la vita di quelle persone,sono stati davvero così forti come dicono? A cosa pensi? sorrisi al mio scoiattolo Nulla di importante. Passammo davanti vari negozi, sorpassammo la residenza dell'Hokage e continuando a camminare arrivammo vicino l'accademia, mi fermai un attimo ad osservarla toccandomi il coprifronte chissà quanti shinobi sono passati di qui, spero di essere all'altezza delle aspettative...dovrò esserlo se vorrò affrontare tutti i segreti legati al mio clan. Ripresi a camminare quando vidi un'anziana signora trasportare delle buste molto pesanti Se vorrò diventare un bravo ninja, prima dovrò imparare ad essere una brava persona e aiutare chi ne ha bisogno dissi sorridendo a Takeo Ben detto Mi avvicinai alla signora Mi scusi, le serve aiuto? Oh, grazie ragazzina, mi servirebbe proprio un po di aiuto mi diede le buste facendo strada verso casa sua Posso sapere il tuo nome? Mi chiamo Shine Hyuga Hmmm Hyuga, ho notato dal tuo coprifronte che sei un ninja, non hai missioni da svolgere? Veramente io...ehm no, ho concluso da poco l'accademia. Forse quel piccione ne ha qualcuna per te... siamo arrivati, puoi lasciare qui per terra le buste feci come mi venne detto Hum, quale piccione? quello che ti sta seguendo da quando hai iniziato a trasportare la mia spesa rise lei indicando un piccione che andò a fermarsi davanti i miei piedi. Mi abbassai per esaminarlo e notai che attaccato ad una delle zampe aveva un foglietto è lo stesso metodo che utilizzò Kazemaru per comunicarmi il luogo degli allenamenti per sviluppare la mia innata, che vogliano davvero assegnarmi una missione? lessi il contenuto della missiva in cui effettivamente c'era scritto di recarmi nell'ufficio dell'Hokage, guardai un po perplessa la residenza in cui la donna anziana era sparita dopo avermi ringraziato per il piccolo favore che le avevo fatto, dopodichè mi voltai verso Takeo Mi vogliono immediatamente nell'ufficio dell'Hokage.
    Iniziai a correre verso il luogo designato dalla missiva Secondo me l'Hokage in persona vuole ordinarti di smettere di terrorizzare gli abitanti del villaggio con le tue corse sfrenate la prossima volta ti lascio a casa stavo solo scherzando, non serve prendersela tanto.
    Continuai a correre anche per i corridoi della residenza dell'hokage schivando per un pelo alcune persone, finchè non arrivai nel suo ufficio, non bussai, ma entrai fermandomi solo una volta spalancata la porta pensando di essere in ritardo. Eccomi, sono qui, scusate il ritardo.
    Notai di non essere stata la sola ad essere chiamata lì, nella stanza c'erano altre tre persone oltre l'Hokage, la prima la riconobbi subito: si trattava di Kikki.
    Il secondo ci misi un po di più a capire chi fosse, ma alla fine riconobbi anche lui: era Kumaru Nara, il ragazzino che sconfissi in uno scontro prima di diventare Genin la cui lontra terrorizzò Takeo, che infatti vedendo il ragazzino andò a nascondersi sotto la mia maglia.
    La terza persona non sapevo chi fosse: era una ragazzo dai capelli neri e occhi azzurri, di livello superiore al nostro.
    Tutti mi stavano fissando ed io sentendomi in imbarazzo abbassai lo sguardo andandomi a posizionare tra Kumaru e kikki aspettando che l'Hokage spiegasse la motivazione per cui ci avesse convocati Bene ora che ci siete tutti possiamo iniziare. Voi tre ragazzi siete stati assegnati allo stesso team e lui... disse indicando il ragazzo sconosciuto ...sarà il vostro capitano Piacere ragazzi...mi chiamo Hairen. Stavo per presentarmi a mia volta, ma vedendo che i miei nuovi compagni di squadra non si erano mossi, mi bloccai anch'io.
    Visto che è la prima volta che vi trovate a fare gruppo, ho pensato di assegnarvi una missione semplice. Hairen vi porterà al villaggio Onnanoko. Ci è arrivata una richiesta di aiuto dagli abitanti, ma non dovrebbe essere nulla di complicato. Solo un gruppo di banditi locali, che danno fastidio alle giovani ragazze, ma non si capisce il perché questa volta si fece avanti Kikki per chiedere spiegazioni E noi cosa dovremmo fare più precisamente?
    Il villaggio dista mezza giornata di cammino...arriveremo li e cercheremo subito informazioni sui responsabili non sembra nulla di complicato Per qualsiasi problema, non esitate a rivolgervi al vostro capitano...e ovviamente fate sempre molta attenzione è una missione semplice, non dovremmo avere problemi disse Kumaru nel suo solito tono annoiato tenendo le mani nelle tasche. Ricevute le informazioni sulla missione ci congedammo tutti e quattro dall'Hokage uscendo dal suo ufficio e dalla sua residenza Ben ragazzi avete una quarantina di minuti per prepararvi e avvisare i vostri genitori che partite. Ci rivediamo al cancello del villaggio disse Hairen allontanandosi.
    Come se avessi davvero qualcuno da avvertire dissi tra me e me ironica, Kikki mi guardò probabilmente dispiaciuta per la mia situazione, mentre Kumaru mi guardò come se avessi detto qualcosa di molto stupido Bene, ci vediamo tra poco. Disse allontanandosi, Kikki annuì a dopo ragazzi e andò via a sua volta.
    Solo quando se ne furono andati entrambi Takeo uscì dal suo nascondiglio andando a posizionarsi al suo solito posto Spero che quel tipo non decida di portare con noi quell'essere schifoso disse riferendosi ad Olia, la lontra del mio nuovo compagno di squadra Chi ha detto che tu verrai con me? VORRESTI LASCIARMI A CASA? Senti, questa è la mia prima vera missione, non importa quanto semplice sia... non so se potrebbe essere una buona idea portarti con me? Dovrai farlo, non hai altra scelta, chi si occuperá di me mentre sarai via? Non posso occuparmi di te in missione...ci penserò, ma per il momento ho delle compere da fare.
    Entrai nell'emporio comprando tutto ciò che ritenni potesse tornarmi utile durante la missione, posai tutto in una busta e sfruttai i quindici minuti che mi rimasero a disposizione per andare a casa a prendere lo zaino con tutti gli altri oggetti necessari per il viaggio, alla fine decisi di portare Takeo con me infondo non mi è mai stato d'intralcio.
    Corsi verso il luogo d'incontro felice perchè finalmente stavo per partire per una vera missione, la mia vera prima missione e a rendere la cosa molto più interessante erano i miei due compagni di squadra: Kikki la mia unica vera amica e il mio primo avversario.
    Il pensiero della missione mi fece dimenticare per un po tutti i problemi con il mio clan e mia madre, stavo per fare qualcosa per il mio villaggio.

    Acquisti:
    Auricolari (200ryo)
    5m bende (25 ryo)
    10m filo nylon (10ryo)
    3 spiedi (15 ryo)
    2 sigilli esplosivi (100 ryo)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Inizierete il vostro viaggio lasciando il villaggio e zaino in spalla partirete attraversando il Paese del Fuoco. Descrivimi il vostro viaggio, che si svolgerà con molta calma. Il villaggio Onnanoko dista circa otto ore di viaggio, quindi arriverete in giornata. Sarai libera di far parlare anche Hairen se vorrai, ma voglio che il post si concentri principalmente su due cose:
    1) la descrizione del vostro viaggio [individuando qualche momento saliente]
    2) e mostrandomi un po' l'aria che tira nel vostro team tra voi tre ragazzi
    Post semplice come vedi, hai ampia libertà di narrazione e voglio che fai del tuo meglio per arricchire il post.
    Terminalo che arrivate al villaggio e iniziate a camminare per le strade e chiedendo a Hairen dove dovete andare ora.

    Valutazione: Allora il post è buono, noto qualche miglioramento rispetto l'accademia. Ammetto di aver seguito il tuo esame per l'innata e ho notato che già li sei andata meglio. Mi sarebbe piaciuto però vedere come ti relazionavi con i due Png, non tanto quello di Kikki, quanto con quello di Kumaru. Cosa che ovviamente mi aspetto di vedere ora. 6,8

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputazione
    +45

    Status
    Offline
    Shine Hyuga:parlato-pensato
    Takeo
    Kikki
    Kumaru
    Hairen

    Arrivai al cancello del villaggio e notai che Kumaru,che non aveva la lontra con se per la gioia di Takeo,e Hairen si trovavano giá lì,mancava solo Kikki.
    Salutai con un gesto della mano entrambi che mi risposero allo stesso modo, mi sedetti a terra e Kumaru mi fissò con uno sguardo misto di confusione e sorpresa Sei impazzita? Insomma sederti davanti il cancello del villaggio?
    Alzai le spalle con noncuranza Stiamo per partire per un viaggio, dovremmo camminare molto, non ho nessuna intenzione di rimanere in piedi quando potrei far riposare le mie gambe qualche minuto in più
    La cosa sembrò divertire leggermente Hairen se la mette così potrebbe avere ragione disse a Kumaru che sembrò riflettere sulla cosa.
    Kikki arrivò lì con dieci minuti di ritardo, sventolando la mano in aria per farsi notare e scusandosi per il tempo che ci aveva fatto aspettare Secondo me se non fosse arrivata Kikki, anche Kumaru si sarebbe seduto davanti il cancello del villaggio trovai quel pensiero abbastanza divertente, ma lo tenni per me. Sono qui, ho avuto dei problemi nel trovare lo zaino Bene, ora che ci siamo tutti possiamo partire.
    Ci incamminammo, allontanandoci attraverso i boschi di Konoha Ora che ci penso, quanto è distante Onnanoko? Dista esattamente otto ore di viaggio,ma calcolando che abbiamo due ragazzine come voi in sguadra, probabilmente impiegheremo un'oretta in più. Rispose Kumaru camminando ad occhi chiusi con le mani dietro la testa. NON SOPPORTO CHE MI SI CHIAMI RAGAZZINA Stavo per attaccarlo utilizzando il palmo distruttivo ma fui fermata da Hairen Shine, non ti servirá a nulla attaccare il tuo compagno di squadra, conserva le energie.
    Non iniziate a litigare altrimenti sarò costretto ad intervenire.
    Sbuffai ma mi calmai Takeo come mai oggi sei così silenzioso? Non è da te! È la prima volta che esco al di fuori del villaggio, mi sento leggermente in soggezione Giá a chi lo dici. Rispose Kikki visibilmente agitata Anche per te è la prima missione? Takeo passò dalla mia spalla a quella della mia amica,che stava camminando al mio fianco, iniziando una discussione sul "mondo esterno al villaggio" (discussione da cui ovviamente fui tagliata fuori) sbuffai di nuovo perfetto, tre compagni di squadra e nessuno che tenta di dialogare con me. Persino Kikki sta preferendo la compagnia del mio animaletto, che bel modo di iniziare una missione.
    Continuammo il nostro viaggio questa volta passando per un sentiero aperto, senza troppe svolte, salite o discese Shine...è vero che hai sviluppato l'abilitá del Byakugan? Insomma è l'innata del tuo clan... Rimasi sorpresa dal fatto che dopo ore di cammino silenziose qualcuno stesse parlando con me e che quel qualcuno fosse proprio Kumaru, dopo un attimo di esitazione annuii Si, è vero, purtroppo non è stato il mio clan ad aiutarmi a svilupparla... Come mi aspettavo in quel momento Kikki si girò di scatto nella mia direzione COSA? SEI DAVVERO RIUSCITA A SVILUPPARE IL BYAKUGAN? Confermai con un cenno della testa Dai, ti prego mostramelo disse lei entusiasta Devo ammettere che la cosa incuriosisce anche me! Io l'ho visto, è spettacolare Su Takeo, ora non esagerare.
    Si fermarono tutti e tre di fronte a me, posai lo zaino a terra ed iniziai a far fluire il mio chakra agli occhi, attivare quell'abilitá stava diventando per me una cosa abbastanza automatica quindi non feci molta fatica.
    Nel vedere i miei occhi ancora più bianchi del solito Kikki si lasciò prendere dall'entusiasmo Allora? Riesci a vedere il mio sistema circolatorio del Chakra?
    Si ci riesce, ma non lo vede benissimo, non è completamente sviluppato il suo Byakugan, deve ancora perfezionarlo rispose al posto mio Hairen che osservava il cambiamento dei miei occhi senza battere ciglio, mentre Kumaru osservava con vago interesse.
    Disattivai la mia innata caricandomi di nuovo in spalla lo zaino e riprendemmo a camminare Impegnati molto negli allenamenti con la tua innata, ti potrà essere molto utile in futuro
    Farò tutto il possibile per me, per il villaggio e per mia madre dissi allegramente.
    Camminammo per altre quattro ore in cui facemmo una sola sosta, la strada iniziò a salire circondata da rocce, la seguimmo fino ad arrivare ad uno strapiombo, il capitano si fermò per un attimo a riflettere sul da farsi La via più veloce sarebbe questa... avete imparato a concentrare il chakra nella pianta dei piedi?
    Certo! Ovviamente kikki deglutì impercettibilmente s-si... Bene allora,scenderemo lungo la parete di roccia dopodichè continueremo per una strada passante per i boschi e collegata direttamente a Onnanoko.
    Lui scese per primo seguito da me e Kumaru che ce la stavamo cavando senza problemi, dopodichè l'ultima a scendere fu Kikki che lo fece con passi incerti Se continua così finirá per cadere e farsi davvero male guardai Kumaru che sembrò avere la stessa idea, ci fermammo e aspettammo la nostra compagna di squadra.
    Ancora non arrivata vicino a noi, i suoi piedi iniziarono a perdere presa sulla roccia , pronti a quella evenienza io e Kumaru ci lanciammo nella sua direzioni e la afferrammo per le braccia, permettendole di concetrare di nuovo il chakra Avevamo capito che avessi dei problemi con questo tipo di esercizio così abbiamo pensato di fare un lavoro di squadra le sorrisi tenendole la mano destra mentre kumaru le teneva la sinistra.
    Kikki ci ringraziò con lo sguardo ed iniziammo a scendere tutti e tre insieme ,cercando un ritmo adeguato per ciascuno di noi e non ci misimo molto a trovarlo. Un passo dopo l'altro, se qualcuno mostrava difficoltà veniva sorretto e aiutato dagli altri, questo metodo ci aiutò ad arrivare a terra senza che nessuno si facesse male.
    Rangiungemmo Hairen "Avete fatto un ottimo lavoro di squadra ragazzi. Ad essere sincero non era necessario discendere questo dirupo, ma ve l'ho fatto fare perchè volevo vedere come ve la sareste cavata, e devo dire che non mi aspettavo una così buona collaborazione tra di voi...ma ora basta perdersi in chiacchiere, abbiamo ancora un'ora di cammino davanti a noi.
    Raggiungemmo Onnanoko senza problemi, l'ultimo tratto di strada lo superammo in silenzio, un silenzio rotto solo dal rumore di Takeo intento a rosicchiare, sulla spalla di Kikki,qualche noce raccolta durante il viaggio.
    Iniziammo ad esplorare le strade del villaggio, Hairen sembrava a suo agio proprio come Kumaru, mentre io,Kikki e Takeo non smettemmo un attimo di curiosare in giro. Allora? Dove si va ora?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Beh allora....
    Hairen starà per dare indicazioni, quando improvvisamente sentirete delle grida
    Ahhhh!!!!!
    E' un grido femminile e senza indugiare correrete nella direzione da cui proveniva, che vi porterà in un vicoletto. Al vostro arrivo vedrete due ombre andare via correndo, probabilmente spaventate dal fatto che siate arrivati voi. Avvicinandovi troverete una ragazza per terra nel vicolo, ferita e svenuta. [La ragazza è quella nella foto ad intestazione della missione].
    Non potete lasciarla li e le due ombre non si vedono più, provare ad inseguirle sarebbe inutile. Deciderete di occuparvi della ragazza e la porterete con voi, cercando nel villaggio una clinica. Una volta li verrà visitata da un dottore, ma non riprenderà ancora i sensi. Sarà il dottore a parlare a questo punto.
    Ehhhh....ultimamente di queste poverine ferite per la strada se ne vedono parecchie...
    Hairen si farà avanti e dirà che siete arrivati al villaggio proprio per questo
    Mi scusi...veniamo da Konoha...siamo stati informati da quello che sta succedendo qui e c'è stata assegnato il compito di risolvere questo problema
    Dici sul serio?

    Hairen farà un cenno con il capo Si...io e la mia squadra siamo qua per questo. Ci saprebbe dare qualche indicazione??
    Beh non saprei come aiutarvi...non sappiamo chi sia a fare questo...e di conseguenza non sappiamo nemmeno il perché lo faccia
    Uno di voi ragazzi dirà che avete visto due ombre e ipotizzerà che possa essere più di una persona, ma l'uomo riconfermerà l'ignoranza della gente su chi possa essere.
    Si può essere che siano più persone...ma purtroppo nessuno ha mai visto in faccia i responsabili. A dire la verità...questa ragazza è la prima che è sopravissuta...è solo merito vostro se è ancora viva.
    Vi congederete dal dottore e lascerete la ragazza riposare. Dovete organizzarvi per stanare i responsabili e Hairen ha già tutto pronto.
    Da quello che sappiamo vengono attaccate solo ragazze...quindi mi sembra semplice quello che dobbiamo fare
    Vi lascerà intendere a voi quale sarà il vostro piano.

    Chiudi il post con un salto temporale. E' sera e ti ritrovi da sola per le strade deserte del villaggio a camminare. Sei sotto copertura, quindi non hai uniforme e copri-fronte. A quanto pare sei stata scelta per fare da esca, CONGRATULAZIONI!!! (Takeo non può stare con te in questo momento). Esprimimi pure il tuo eventuale dissenso per questo piano XD

    Valutazione: Mmm buoni spunti hai dato al tuo post, mi è piaciuto. Hai sfruttato bene tutti i png e hai creato una certa atmosfera. Forse si poteva fare qualcosina in più sulle descrizioni dei luoghi, ma tutto sommato va bene. Credo di non avere nulla da sottolineare, buon lavoro. 7,2

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputazione
    +45

    Status
    Offline
    Shine Hyuga: parlato- pensato
    takeo
    Kikki
    Kumaru
    Ragazzina
    Hairen
    Uomo

    Beh allora... tutti eravamo concentrati su ciò che stava per dire il capitano quando sentimmo delle urla ahhhh!!!
    Cos'è stato? Credo fossero delle urla Da dove provengono? " Da quella direzione,andiamo! Disse Hairen indicando l'entrata di un vicoletto Questa cosa non mi piace andammo nella direzione indicata e quando arrivammo in fondo al vicolo scorsi due ombre nere allontanarsi L-le avete viste anche voi? S-si Che cosa?
    Ah Kikki, sei sempre così distratta? Hairen non rispose qualcosa sembrava aver attirato la sua attenzione, si spostò leggermente più avanti c'è una ragazza qui! Ci avvicinammo tutti cercando di capire cosa fosse successo e vidi una ragazza distesa a terra svenuta , aveva lunghi capelli bianchi sulla quale portava una fascetta di colore rosso, sembrava più giovane di me ma non ne ero certa e i suoi vestiti semi strappati indicavano che era stata aggredita devono essere state quelle persone che abbiamo visto poco fa scappare via! Che siano gli uomini su cui dobbiamo indagare? Non c'è altra spiegazione! Takeo scese dalla spalla di Kikki e si avvicinò alla ragazza è ancora viva, ma avrà bisogno di un medico! allungai il braccio in modo che potesse risalirlo andando a posizionarsi al suo solito posto. Se sono stati quegli uomini allora dovremmo inseguirli disse Kikki molto determinata, ma Hairen aveva altri piani No, sarebbe inutile e poi la ragazza ha bisogno di cure. Afferrò la ragazza e se la caricò sulle spalle Andiamo a cercare una clinica.
    lo seguimmo senza fiatare.
    Passando per le strade i Onnanoko notammo uno strano comportamento da parte degli abitanti, molti di essi ci guardavano di sfuggita e si rifugiavano nelle case, mentre altri ci additavano bisbigliando tra di loro cose che non riuscivamo a comprendere ed altri ancora ci evitavano quando chiedevamo di indicarci una clinica .
    La cosa andò avanti per un bel po finchè non mi stancai di quella situazione Invece di indicarci e bisbigliare diteci dove possiamo trovare una clinica, siete ciechi? Non vedete che la ragazza è ferita? Hairen sospirò Non dovresti urlare contro gli abitanti di un villaggio che ci ha chiesto aiuto Quasi tutte le persone che erano nelle vicinanze abbassarono lo sguardo e si allontanarono, tranne un uomo che si avvicinò a noi sorridendo Non dovresti rimproverarla, ha ragione, non è educato bisbigliare e indicare in quel modo, ma vedete, sono tutti molto preoccupati per ciò che sta accadendo ed ogni piccola cosa li mette in allarme Era un uomo sui sessant'anni, aveva barba e capelli bianchi, indossava un paio di occhiali e sembrava abbastanza abituato a dialogare con estranei Lei saprebbe dirci dove trovare una clinica? Kumaru mi lanciò un occhiata come per dire ''ma tu non stai mai zitta?'' L'uomo rise ci siete proprio davanti ragazzi! Effettivamente ci trovavamo davanti un edificio leggermente più grande delle altre case che avevamo visto in giro per il villaggio Questo è il luogo in cui lavoro e presto aiuto alle persone che ne hanno bisogno. Io e Kikki ci guardammo e seguimmo l'uomo nella struttura insieme a Kumaru e Hairen.
    Una volta dentro poggiammo la ragazzina, che ancora non aveva ripreso i sensi, su un lettino indicatoci dall'uomo che iniziò a visitarla
    Ehhhh....ultimamente di queste poverine ferite per la strada se ne vedono parecchie... Hairen si fece avanti, spiegando la situazione
    Mi scusi...veniamo da Konoha...siamo stati informati da quello che sta succedendo qui e c'è stata assegnato il compito di risolvere questo problema Dici sul serio?
    Hairen fece un cenno con il capo Si...io e la mia squadra siamo qua per questo. Ci saprebbe dare qualche indicazione??
    Beh non saprei come aiutarvi...non sappiamo chi sia a fare questo...e di conseguenza non sappiamo nemmeno il perché lo faccia
    Possibile che si tratti di più persone, quando abbiamo trovato quella ragazza abbiamo visto due ombre allontanarsi, non avete neanche un'idea riguardo chi possa essere? Si può essere che siano più persone...ma purtroppo nessuno ha mai visto in faccia i responsabili. A dire la verità...questa ragazza è la prima che è sopravissuta...è solo merito vostro se è ancora viva è una cosa orribile, chi ma potrebbe compiere simili azioni? Lasciamo la ragazza nelle sue mani, grazie comunque dell'aiuto ci congedammo dall' uomo.
    E ora, cosa facciamo? Capitano? Da quello che sappiamo vengono attaccate solo ragazze...quindi mi sembra semplice quello che dobbiamo fare Mi fissarono tutti e Takeo iniziò a ridacchiare Cos'hanno da fissarmi in quel modo?
    Mi ritrovai da sola per le strade buie e deserte di Onnanoko

    Flashback:
    COOOSA? IO? MA... non sappiamo neanche il livello del nemico, se fossero ninja più forti di noi? Smettila di fare tante storie, sei un ninja no? Dovresti essere pronta a queste evenienze Se la pensi così allora perchè non ti travesti da ragazza e fai tu da esca? Lui arrossì leggermente per quanto trovasse imbarazzante quel pensiero Piantala, ma come ti vengono in mente certe idee? Bah convincio a credere che tu abbia qualche rotella fuori posto Hairen interruppe prontamente quella lite, sapeva che mi sarei arrabbiata di nuovo Non ti preoccupare, per qualsiasi cosa dovesse accadere ci saremo noi nascosti nelle vicinanze, non ti accadrà nulla sorrise cercando di rassicurarmi. Arrossii Sono un ninja non una ragazza indifesa E va bene, lo faccio dissi leggermente imbronciata Ce la farai, sei diventata molto più sicura di te da quando abbiamo concluso l'accademia, sono sicura che non ti servirà neanche il nostro aiuto

    ma cosa mi è passato in testa di farmi coinvolgere in un piano così idiota? Se dovesse funzionare ne sarei veramente sorpresa, insomma non credo che gli aggressori siano così stupidi da cascarci...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Ti aggirerai per le strade del villaggio, leggermente ansiosa di ciò che potrebbe succedere. Penserai che per le strade principali non attacchi lo allo scoperto e così deciderai di addentrarti in un vicolo, sperando che i tuoi compagni continuino a tenerti d'occhio da lontana.
    Addentrandoti in un vicolo finalmente verrai attaccata da qualcuno.
    Una grossa ombra si muoverà velocemente verso di te, colpendoti in pieno petto e scaraventandoti contro il muro. Per il buio del vicolo non riuscirai a vedere di chi si tratta, ma sarai abbastanza repentina da muoversi e scappare via in direzione dell'uscita del vicolo.
    Una volta fuori verrai attaccata una seconda volta e dal buio vedrai uscire una grossa figura che si rivelerà essere una donnona.
    La vedrai piombarti addosso ma questa volta prima che tu venga colpira interrverranno Kikki e Kumaru che si aggrapperanno alla donna e cercheranno di bloccarla. Questa però con un gesto di forza li prednerà a li lancerà via nella tua direzione.
    WRAAAAA!!!
    Aiutarai a rialzarsi e nel mentre interverrà anche Hairen che si anteporrà tra voi e la donna.
    State bene ragazzi??
    Rispondete e afiancatevi a lui.
    Nel mentre una nuova presenza di farà viva
    Shinobi di Konoha??? Era una trappola??
    Un'altra ragazza uscirà dal vicolo e anche lei sarà alquanto strana, avendo come la faccia deturpata da cicatrici e cuciture.
    Beh dovevo aspettarmelo che qualcuno sarebbe venuto a fermarci!!

    A questo punto avrai due decisioni da prendere:

    1) Dovrai decidere chi attaccare, se la ragazza o la donnona. Ognuna avrà delle sue caratteristiche di combattimento.
    1) Potrai scegliere chi ti affiancherà nel combattimento se Kikki o Kumaru. I due ti daranno diversi tipi di bonus (utilizzabili una sola volta per duello), effettuando con loro azioni combinate:
    Kikki: avrai un bonus di +0.5 alle tue difese semplici
    Kumura: Avrai un bonus di +0,5 ai tuoi attacchi semplici o taijutsu

    L'altro che non sceglierai farà coppia con Hairen e affronteranno insieme l'altro avversario che non hai scelto.

    Effettuata la tua scelta avrai tu la prima mossa per attaccare l'avversario che hai scelto, in compagnia del compagno da te scelto.

    Valutazione: Mmm posto nella media, penso potevi fare qualcosa in più per arricchirlo. Mi sarebbe piaciuto anche vedere te che ti aggiri per il villaggio, cosa che farai ora però 6,4



    Edited by Misaki Mei - 10/6/2016, 16:18
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputazione
    +45

    Status
    Offline
    Shine Hyuga: parlato-pensato
    Kikki
    Kumaru
    Hairen
    Donna
    Ragazza
    Mi stavo aggirando tra le strade del villaggio, non c'era nessuno in giro tranne alcuni animali randagi in cerca di cibo, passai alcune case completamente immerse nel buio,affiancate da un piccolo negozietto di vestiti anch'esso immerso nel buio, lo sorpassai iniziando a preoccuparmi, che abbiano davvero scoperto il piano? E se stessero cercando un modo più sicuro per attaccarmi? pensai ritrovandomi a scendere per una via circondata da entrambi i lati da casette più modeste e alcuni negozietti di alimentari interrotti da un vicoletto Forse non attaccano nelle strade principali esitai per un attimo spero solo che i miei compagni continuino a seguirmi dopodichè mi feci coraggio ed entrai camminando con passo incerto.
    Proprio in quel momento avvertii qualcosa muoversi, vedi un'ombra scura , simile a quelle viste qualche ora prima quando trovammo la ragazza,muoversi velocemente verso di me e avvertii qualcosa colpirmi in pieno petto scaraventandomi contro il muro.
    Feci una smorfia per il dolore causato dalla botta, non riuscii a vedere chi fosse il mio aggressore a causa dell'oscurità sarà meglio che esca da qui.
    Mi misi a correre verso l'uscita del vicolo, pensai sarebbe stato più sicuro per me uscire da quel luogo troppo buio affinchè io potessi difendermi, ma venni attaccata di nuovo e questa volta riuscii a vedere il mio aggrassore, si trattava di una donna molto in carne, con un viso che mi fece spaventare, la trovai davvero brutta e inquietante, mi fece raggelare il sangue nelle vene.
    La "donna" si scaraventò contro di me tentando di colpirmi ma prontamente intervenirono Kumaru e Kikki per impedirlo, aggrappandosi alla donna tentando disperatamente di tenerla ferma GRANDE RAGAZZI! Non startene lì impalata e aiutaci! Non fui abbastanza veloce poichè la donna con un gesto riuscì a staccarseli di dosso lanciando i miei compagni nella mia direzione WRAAAAA aiutai Kikki e Kumaru a rialzarsi G-grazie è davvero forte disse Kumaru infastidito per essere stato lanciato via così facilmente, in quel momento arrivò anche Hairen che si frappose tra noi e la donna HEY BEFANA, TE LA FARÒ PAGARE PER AVERMI COLPITA!!
    State bene ragazzi??
    Kikki annui Certo Ci vuole ben altro per mettermi fuori gioco Avanzai affiancandomi ad Hairen preparandomi per uno scontro quando sentii un'altra voce Shinobi di Konoha??? Era una trappola?? Una ragazza uscì dal vicolo dove ero stata attaccata, aveva buona parte del viso rovinato da cicatrici e cuciture, dall'aspetto sembrava più intelligente della sua complice perchè attaccate ragazze indifese? Chiesi istintivamente,ma la donna ignorò la mia domanda Beh dovevo aspettarmelo che qualcuno sarebbe venuto a fermarci!! Non riesco a capire, cosa avranno intenzione di fare?
    Ci toccherà affrontarle, io attaccherò la donna e... No, lascia a me la donna, ho un conto in sospeso con lei, la affronterò insieme a Kikki... dissi in tono calmo ma determinato, poi mi rivolsi verso Kikki sorridendo se per te va bene. Lei osservò per un attimo l'avversaria dopodichè spostò lo sguardo su di me sorridendo a sua volta Sará un piacere affiancarti in questo scontro Hairen ci guardò un po perplesso siete sicure di potercela fare? Lo guardammo entrambe Certamente, non ti preoccupare, ce la possiamo fare. Il capitano spostò lo sguardo su Kumaru come per chiedere cosa ne pensasse, lui alzò le spalle con noncuranza Lasciale fare, sapranno badare a se stesse E va bene i due andarano a posizionarsi davanti la ragazza pronti a scontrarsi.
    Feci un cenno a Kikki e andammo anche noi a fronteggiare la nostra avversaria Vediamo come te la cavi quando non attacchi alle spalle.
    Io e Kikki ci posizionammo a cinque metri dalla nostra avversaria e a tre metri l'una dall'altra. bene proverò con una attacco diretto
    alzata della foglia!
    CODICE
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla


    Riepilogo:
    CODICE
    Parte variabile
    Azione movimento 1: mi sposto a 5m dall'avversario e a 3m dall'alleato
    Azione offensiva-tecnica offensiva energia gialla: utilizzo Konoha Tounyuu

    CODICE
    Parte fissa
    Chakra consumato:6
    Chakra rimasto/posseduto:34/40
    Condizioni psico-fisiche: concentrata sull'attacco
    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8 Kunai, (5/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (2/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (0/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende
    Posizione del PG:sotto il mio avversario, con le spalle rivolte al mio compagno.
    Distanza dall'avversario: nessuna.


    Ps:
    nel primo post della missione ho fatto degli acquisti,ma non trovandoli nella scheda,non li ho inseriti nel riepilogo sezione "armi rimaste/possedute"


    Edited by Shiner Haunted - 10/6/2016, 17:09
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Riuscirai a colpire la donna con la tua alzata della foglia, ma dopo essere caduta a terra si rialzarà senza troppi problemi.
    Ehh...NON BASTAAAA!!
    La donna si scaglierà contro di te e tenterà di colpirti con un pugno [Valore 3 - Danno: 1-2]
    Poi la vedrai indietreggiare e comporre dei sigilli, così da prepararsi all'uso di una tecnica
    Doton...Arijigoku no Jutsu
    Tecnica Offensiva (Gialla): Arte della terra: Tecnica dell'Antileone (Doton: Arijigoku no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: tigre - cane - drago
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver composto i sigilli la terra intorno all'avversario inizierà a sprofondare risucchiata verso il basso. Se colpito l'avversario verrà trascinato sotto terra e subirà l'effetto soffocamento.
    Ci si potrà liberare con forza superiore alla destrezza avversaria che calerà di 1 a ogni turno.
    Consumo: 12
    Energia: Gialla

    Valore Attacco: 3
    Destrezza: 3

    Dovrai vedere se tu riuscirai a liberarti e nel caso Kikki invece avrà difficoltà e rimarrà bloccata per il turno.
    Dopo la fase offensiva nemica starà nuovamente a te attaccare.
    [Ricorda che hai la possibilità di usare il Bonus Concesso da Kikki 1 volta per turno]

    Valutazione: Scusami per le armi ero convinta di avertele messe in scheda. Ho provveduto ora, ovviamente puoi conteggiarle nelle armi che hai con te. Il post direi che è buono, nella media ma comunque buono. Forse potevi fare qualcosa in più all'attacco, renderlo migliore. Anche con azioni limitate si possono fare buoni cose per migliorare il post 6,7

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputazione
    +45

    Status
    Offline
    Shine Hyuga:parlato-pensato
    Donna
    Kikki
    Riuscii a colpire la donna con il mio attacco ma lei si rialzò subito dopo non mostrando alcun segno di difficoltá Eh...NON BASTA!! Accidenti, dovevo aspettarmelo viste le sue dimensioni! SHINE! FA ATTENZIONE La donna si scagliò contro di me, pronta a colpirmi con un pugno che provai a schivare riusciendo solo ad evitare di venir presa in pieno, infatti venni colpita di striscio al braccio destro.
    La mia avversaria indietreggiò ed io tornai sull'attenti, concentrata sulla sua prossima mossa. La vidi comporre dei sigilli Doton...Arijigoku no Jutsu
    E questa? Che tecnica sarebbe? Non l'ho mai vista...devo stare attenta AAAH! AIUTO! KIKKI! Vidi la terra intorno alla mia amica risucchiarla verso il basso, stavo per correre da lei ad aiutarla, ma essa iniziò a risucchiare anche me tentando di soffocarmi.
    Svanito l'effetto della tecnica nemica mi afferrai la gola,la mia vista rimase leggermente offuscata a causa dell'attacco. Devo attaccare, non posso farmi sconfiggere così!
    Lasciai fluire il chakra nei miei occhi vediamo a cosa sono serviti i miei allenamenti BYAKUGAN...Jūken!
    Afferrai un kunai, lanciandolo alla mia avversaria.
    Seguendo la traiettoria dell'arma mi avventai su di lei Jūken Shinan
    Finito di attaccare la donna indietreggiai di quattro metri e disattivai l'abilitá che avevo attivato.

    Riepilogo:
    CODICE
    Parte variabile:
    Azione non offensiva-difesa semplice: schivata semplice: schivo il pugno nemico utilizzando il bonus del compagno prendendo il danno minimo (1)   [(Velocità + Riflessi) / 2][(3+2)/2]=2.5+0.5(bonus compagno)= 3
    Azione gratuita 1: attivo innata Byakugan lv1 consumando 5 punti chakra
    Abilità innata: Byakugan
    Vista 200°, vista telescopica frontale che permette di vedere fino a 250m,vista attraverso oggetti spessi 1m, si potranno riconoscere copie illusorie create con la tecnica base della Moltiplicazione.
    In questo livello il byakugan concederà un bonus di riflesso, dimezzando le distanze necessarie previste dal regolamento riflessi.
    [Costo di attivazione: 5; mantenimento: 2 x turno]
    Azione non offensiva-Tecnica non offensiva: Pugno Gentile (Jūken)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Questo è un vero e proprio stile di combattimento che l'utilizzatore dovrà sempre tenere attivo per utilizzare tutte le tecniche del clan Hyuga. In più, grazie a questa tecnica, per ogni attacco semplice andato a segno, si bloccherà un punto di fuga del chakra dell'avversario, riducendo la sua riserva totale di 2 punti per ogni colpo andato a segno. Attenzione il chakra che verrà bloccato (e lo sarà per tutto il combattimento) non sarà solo su quello consumato, ma anche su quello totale. Esempio: Chakra 140/140, si subisce un'attacco semplice il risultato sarà 138/138.
    A discapito della sua funzione di sottrazione di chakra, il colpo portato con juken e tecniche derivate da essa, saranno offensivamente meno potenti, vedere la tabella tra le abilità passive per controllare la diminuzione dei danni.
    Ci si potrà liberare dall'oppressione ai punti di fuga, utilizzando la tecnica della Liberazione, in questo caso bisognerà però spendere un totale di chakra pari alla quantità di chakra sigillato. [Esempio 138/138 --> Uso liberazione per liberare 2 punti chakra sigillati --> 136/140].
    Va contata come tecnica Non Offensiva.
    [Consumo: 9 + 6 mantenimento]
    [Richiede “Byakugan Lv.1”
    Azione gratuita 2: afferro un kunai
    Azione offensiva-attacco semplice: lancio il kunai alla mia avversaria
    [Danno:1-3
    Velocità:2,5]
    Azione di movimento 1:mi avvento sull'avversaria
    Azione offensiva-tecnica offensiva: Pugno Gentile: Istruzione! (Jūken Shinan)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Si tenterà di colpire l'avversario con una serie di pugni gentili per poi ultimare l'attacco con una doppia palmata allo stomaco. Se andato a segno si bloccheranno 5 unità di chakra dell'avversario.
    [Consumo: 10]
    [Danno: 2-3]
    [Richiede “Byakugan Lv.1”]
    Azione di movimento 2: indietreggio di 4m
    Azione gratuita 3: disattivo innata byakugan

    Parte fissa
    CODICE
    Chakra consumato:24 [5(attivazione Byakugan) + 9(jūken) + 10(Jūken Shinan)]
    Chakra rimasto/posseduto:10/40
    Ferite subite:4 [1(dall'attacco semplice) + 3 (tecnica avversaria)]=11/15
    Condizioni psico-fisiche:
    Sotto l'effetto del soffocamento avversario (malus riflessi -1)
    Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8 Kunai, (5/15) Shuriken
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (5/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    Posizione del PG:davanti al mio avversario lateralmente al mio compagno.
    Distanza dall'avversario: 4m


    Edited by Shiner Haunted - 12/6/2016, 23:14
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    La donnona che stai affrontando finirà a terra e allo stesso modo vedrai che anche i tuoi compagni hanno sistemato l'altra ragazza.
    Il capitano Hairen si avvicinerà a voi A quanto pare erano proprio loro le responsabili...abbiamo fatto parlare quella ragazza...ci credereste che il motivo di tutto ciò è stata per pura vanità? Attaccavano tutte le ragazze più belle di loro
    Il motivo piò essere strano, ma a volte la gente ragiona in modo bizzarro. Ciononostante sono delle criminali che avete catturato e quindi le porterete con voi a Konoha.
    Senza che mi descrivi il viaggio, passa direttamente alla parte in cui le assicurate ai ninja alle prote del villaggio, che le porteranno via.
    Bene ragazzi...direi che questa missione è conclusa...ci penserò io a fare rapporto all'Hokage. Ottimo lavoro a tutti
    Hairen se ne andrà lasciando soli voi tre ovviamente contenti di aver portato a termine la vostra prima missione.
    La chiusura del post la lascio a te, libertà di gestire anche gli altri due ragazzi

    Valutazione: Ok, però cerca di fare il riepilogo più sistemato, così tutto azzeccato non si capisce nulla. Un pochino di ordine in più non farebbe male. 6,2

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputazione
    +45

    Status
    Offline
    Shine Hyuga:parlato-pensato
    Takeo
    Hairen
    Kikki
    Kumaru
    Riuscii a colpire con il mio attacco la donna che finì a terra sconfitta, e corsi da Kikki distesa a terra per vedere come stesse Tutto a posto? Lei si alzò velocemente Non ti preoccupare, sto bene. Mi voltai verso Kumaru ed Hairen notando che anche loro avevano sistemato la loro avversaria Che noia,è stato fin troppo semplice disse Kumaru avvicinandosi a noi,seguito subito dopo dal capitano A quanto pare erano proprio loro le responsabili...abbiamo fatto parlare quella ragazza...ci credereste che il motivo di tutto ciò è stata per pura vanità? Attaccavano tutte le ragazze più belle di loro COSA, SEMPLICE VANITÁ? Non posso crederci...queste non sono donne, sono mostri... È inutile starci a pensare... Già, Shine ha ragione, portiamo queste due criminali al villaggio,non abbiamo altro da fare qui
    Legammo le due donne così da non permettere loro di scappare e dopo avere ripreso Takeo, ci incamminammo verso Konoha. Wow ho appena sconfitto una donna grande il dobbio di me in uno scontro, non male come prima missione
    Arrivammo alle porte del villaggio e consegnammo le "prigioniere" ai ninja che si trovavano lì
    Bene ragazzi...direi che questa missione è conclusa...ci penserò io a fare rapporto all'Hokage. Ottimo lavoro a tutti Noi tre annuimmo e salutammo il nostro capitano che si allontanò frettolosamente.
    Bene, dato che abbiamo concluso la nostra prima missione,come squadra, che ne dite di andare a mangiare qualcosa tutti insieme? Sorrise Kikki visibilmente felice Veramente io... avvolsi un braccio intorno al collo di Kumaru anch'io molto contenta per l'esito della missione Non si accettano "no" come risposta, in poche parole non puoi rifiutarti E va bene, se insistete tanto Anche io sono invitato vero? Certamente sorrise Kikki
    Andammo in un piccolo locale non molto lontano dall'abitazione di Kikki, avvertii l'odore del cibo fin dall'ingresso, gli interni erano molto semplici, ma allo stesso tempo accoglienti, non c'erano molte persone, quindi non abbiamo avuto nessuna difficoltá a trovare un posto in cui sederci Ci siete giá state in questo locale? Io ci vengo da quando ero molto piccola, mentre Shine c'è stata una sola volta con me Mi piace molto come cucinano qui ma non ho molto tempo per venirci, mi alleno quasi tutti i giorni fino a tardi capisco.
    Arrivò una ragazza a prendere le nostre ordinazioni, annotando tutto sul suo taccuino, ordinammo tutti e tre pietanze a base di carne Che fine hanno fatto quegli idioti dei tuoi amici, eh Kumaru? Lui alzò le spalle Non li ho sentiti molto dopo l'accademia, credo siano impegnati in una qualche missione o qualcosa del genere Kikki ridacchiò Chissà cosa penseranno quando sapranno che sei stato in missione proprio con noi Che pensino quello che vogliono, non è che la cosa mi interessi moltoE quell'animale infernale? Se intendi la mia lontra, lei non sta attaccata tutto il giorno a me come te con la tua padrona Ehi!! Cosa vorresti insinuare con questo? Chi, io? Nulla Takeo corse contro Kumaru e gli morse la mano Aaah! Lui agitò essa velocemente e Takeo volò sulle mie gambe, andandosi a nascondere dietro i miei capelli E poi Olia sarabbe l'animale infernale... Io risi per tutto il tempo trovando molto buffa quella scena E tu smettila di ridere, non credi di dovermi delle scuse per il tuo animale? Per nulla dissi incrociando le braccia.
    In quel momento ad interrompere la conversazione fu la stessa ragazza che era venuta a prendere le ordinazioni,che ci portò il cibo ordinato.
    Iniziammo a mangiare Indovinate chi ha avuto l'onore di vedere le abilitá del clan Hyuga in azione? Davvero Shine è riuscita a rendersi utile? Certo, è stata lei a battere quella donnona che abbiamo trasportato al villaggio io arrossii leggermente Che novità,sapevamo che ce l'avreste fatta! disse Kumaru sarcastico Vermente io non ho fatto molto, ha fatto tutto Shine... Neanche io ho fatto molto, essendo stato in coppia con Hairen... però,devo dire che sarebbe piaciuto anche a me vedere le abilitá del clan Hyuga in combattimento Potreste smetterla di parlare di me come se non fossi qui? Dissi leggermente imbarazzata da tutte quelle osservazioni sul mio clan.
    Chiacchierando finimmo di mangiare Si sta facendo tardi, io dovrei tornare a casa Giá, anche io dovrei pagammo il conto e ci salutammo.
    Stavo tornando a casa quando Takeo si accorse di qualcosa di strano Ehi Shine, ma tu non lo senti questo odore di fumo? mi bloccai annusando l'aria Hai ragione, andiamo a vedere seguimmo l'odore e quando vidi da dove proveniva rimasi pietrificata...casa mia stava bruciando.
    Molta gente si era affollata davanti ad essa chiedendosi cosa potesse essere successo, mi avvicinai lentamente, non rivolsi la parola a nessuno e fissai lo spettacolo orribile, immobile tra quelle persone, non mi accorsi del piccolo movimento alle mie spalle, qualcuno si stava allontanando furtivamente Chi può essere stato a far questo? Che sia stato colui che ha inviato quella lettera?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE


    Missione Completata



    Valutazione Finale: 6,8+7,2+6,4+6,7+6,2+7= 6,7
    Ricompensa: 18 Ppe; 13 Exp; 315 Ryo

     
    Top
    .
12 replies since 30/5/2016, 12:08   208 views
  Share  
.
Top