Missione Konoha: Trapasso

Partecipante: Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    :grat: In realtà il post l'ho fatto con relativa calma, ricontrollando 2 o 3 volte come al solito prima di postare :yao: Rileggendo il post si capisce come per me Hikidashi avesse detto la frase su Mito :yao: quindi il mio cervello deve aver pensato che era tutto a posto :rofl:



    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Hikidashi
    Parlato Nori
    Parlato Toki
    Natura vs ControNatura

    La situazione non era delle migliori, anzi, per nulla invidiabile. Hikidashi aveva appena detto di voler riportare in vita Mito e a quanto pare ci stava riuscendo, perchè il fantasma della ragazza era appena apparso da dietro la porta. I guai però non erano finiti lì perchè quella strana aura oscura intorno al vecchietto sembrava portare ulteriori peggioramenti. L'ex capo del vortice infatti inziò a ingrossarsi. I suoi muscoli ripresero vigore, talmente tanto che i vestiti gli si strapparono e rimase a petto nudo, con lunghi glifi neri su tutto il corpo. Hikidashi sembrava essere anche aumentato di statura, così come gli si allungarono i capelli e la barba, gli occhi assunsero un colore nero e sul suo viso si andò a disegnare un'espressione rabbiosa.
    Sembra diventato addirittura più grosso di me...Fantastico...
    Ricorderei al nostro pubblico che Mashu non era il classico ragazzo minuto, ma era ababstanza alto e ben messo, ma nonostante ciò quel vecchio l'aveva superato facilmente.
    Dopo l'onta subita...ho avuto il modo di rialzarmi. Mi è stato concesso questo potere e lo userò per vendicarmi di Konoha!!
    Ma la stazza fisica da sola non faceva nulla, e questo il nostro ragazzo lo sapeva bene.
    No...mi dispiace Hikidashi, ma non te lo permett-!!
    Jinshikon non riuscì a finire la frase che un agitando la mano il vecchio creò un'onda di chakra che respinse tutti, Mashu compreso, che cadde dalla scalinata, ritrovandosi in mezzo alla stanza. La caduta fu rovinosa e il ragazzo sbattè in diversi punti, ma anni e anni di allenamenti con Fu gli avevano insegnato che in certi la casi la prima cosa da proteggere era la testa, e istintivamente la schiacciò contro il petto, evitando seri danni. Lo sballottolamento però gli fece perdere la maschera e le spade.
    Ha usato il chakra...solo con il chakra ha fatto questo?
    Teneva il capo chino, non voleva mostrare la sua identità, ma qualcosa gli saltò all'orecchio, o meglio, non lo fece.
    Silenzio...improvvisamente un silenzio di tomba gravò sul posto. Girandosi il ragazzo notò come tutti nella stanza fossero svenuti.
    Di male in peggio...Sembra che non mi possa trattenere...
    Prese le spade e le rimise nei foderi, poi rimase fermo per qualche attimo attivando la modalità eremitica per poi riprendere la maschera e indossarla subito dopo che sul viso gli comparverò delle ombre rosse intorno agli occhi e dei segni a forma di zanna sulle guance. Ora i suoi occhi e il suo sguardo erano più quelli di un lupo che quelli di un uomo. Per un momento il tempo si fermò, Mashu potè sentire la vita scorrere attraverso l'albero, senti il suo chakra, potè quasi percepire la sua rabbia per ciò che stava accadendo al suo interno. Poi alzò lo sguardo verso il vecchio e lo vide avanzare verso la scalinata, se possibile sembrava ancora più incazzato di prima.
    WRAAAAA!!!
    Con un pugno, a cui annesse un urlo primordiale, ruppe parte della scalinata e la tirò addosso a Mashu, senza troppi fronzoli. Il ragazzo rimase di stucco davanti a quell'attacco e diversi gradini gli si ruppero addosso, facendolo rantolare ancora più lontano.
    Ha perso il lume della ragione!
    Si rialzò in piedi, non così acciaccato come potesse sembrare e vide il proprio avversario piombargli addosso dopo essere saltato verso di lui.
    Puoi rialzarti quante volte vuoi Hikidashi, puoi ottenere tutti i poteri che ti pare...ma non puoi pensare di battere chi è già morto!!
    Vide partire un forte montante verso lo stomaco, non sarebbe mai riuscito a contrastarlo in condizioni normali, ma grazie alla modalità eremitica si spostò di lato, facendo perno sul piede destro e mandando a vuoto il colpo. Seguì poi un velocissimo uno due al viso che il ragazzo schivò spostando la testa prima a destra e poi a sinistra nel mentre che indietreggiava, un passo alla volta. Potè sentire la rabbia di quei colpi: prenderli in pieno non sarebbe stato piacevole. Hikidashi però sembrava voler scaricare tutto la frustrazione di quelle settimana e caricò un colpo simile all'onda di chakra che colpì tutti precedentemente. Portando indietro le braccia queste si caricarono di chakra nero che riversò contro il petto di Mashu, o meglio, verso dove c'era il petto di Mashu, perchè prevedendo il colpo il ragazzo compì un salto mortale portandosi così alle spalle dell'avversario e rendendone vani gli sforzi.
    Non mi lascerò colpirà ancora una volta da quella cosa!
    Però, c'è sempre un però. Forse era stato troppo altezzoso, perchè appena atterrato Mashu venne colpito da un calcio al petto, seguito poi da un secondo calcio alla gambe, un terzo alle costole e un quarto alla maschera, che lo fece cadere a terra.
    Rialzandosi scrollò la testa, riprendendo la concentrazione. Quando aveva attiva l'eremitica ci voleva ben altro per metterlo K.O.
    E va bene Hikidashi... Dei piccoli vortici di vento si generarono attorno alle gambe e braccia del ragazzo. Ricorda che l'hai voluto tu!
    Ci fu quasi il boato di un'esplosione con cui Mashu venne avvolto da un'aura di vento

    user-ElementaryHitsugaya4


    e scattò poi verso l'avversario. In corsa estrasse le spade e le unì tra loro. A pochi metri dall'avversario saltò in avanti iniziando a roteare su se stesso.
    Totsuzen no kaiten!!
    Creando in questo modo un'unica e letale lama rotante con cui cercò di colpire il nemico al collo all'altezza del trapezio.
    Devo renderlo meno letale...cerchiamo di indebolirlo un pò.
    Concluse la rotazione dietro al nemico, ma era troppo distante per un secondo colpo...questo ipoteticamente parlando, perchè con un colpo secco allungò la catena presente all'interno delle due spade e...
    Toppū
    Come in una folata improvvisa "lanciò" una delle due spade cercando di infilzare il nemico al braccio sinistro, che poi venne automaticamente richiamata al suo posto.
    Con due balzi indietreggiò poi di circa 10 metri e procurandosi una piccola ferita al pollice con le spade compose i sigilli necessari per la tecnica del richiamo e con essa richiamò due animali ninja spettacolari, colei che lo introdusse alla modalità eremitica, la madre di Aiko, la capa dei Lupi...Nori: e colui che gli insegnò la modalità eremitica...Toki.
    Un colosso di oltre 8 metri comparve al fianco sinistro di Mashu, mostrando subito i denti, mentre un piccolo, ma altrettanto potente lupo alla destra del ragazzo.
    Dopo averlo indebolito ora devo cercare di rallentarlo...Scusatemi, ma serve il vostro aiuto...Devo rallentarlo...
    Sono qui per questo Mashu...
    Toki...sono quasi a corto di chakra della natura...
    E con due colpetti indicò il parabraccio.
    A questo penso io!
    Con un balzo l'animale eremitico si posizionò sullo spallaccio e Mashu assicurò l'animale con delle cinghie. Subito Toki iniziò ad accumulare chakra della natura.
    Fantastico...Ehi, HIKIDASHI!
    Cercò di attirare l'attenzione su di lui mente componeva i sigilli con la mano libera.
    Hai paura del buio?!...
    Quella frase, unita ai sigilli, doveva risultare l'attivazione di un genjutsu estremamente potente se utilizzato in maniera corretta. Se tutto fosse andato come dovuto infatti il vecchio sarebbe caduto nell'oscurita più assoluta.
    Il ragazzo guardò la lupa e poi le fece un cenno positivo con il capo, era il suo turno!
    Caricando il chakra nel petto Nori sputò verso l'avversario un'ingente massa di sostanza viscida che se l'avesse colpito l'avrebbe rallentato non poco.
    Ora vediamo di finirlo...
    Mashu ripose le spade nei foderi e con la mano compose i sigilli necessari affinchè una gran quantità di chakra di tipo Raiton si formasse sulla sua mano sinistra, iniziando a fare un rumore simile a quello prodotto da un migliaio di uccelli cinguettanti.
    Hikidashi hai finito con le tue pazzie!
    L'anbu scatto così verso l'avversario e provò a colpirlo in pieno petto, all'altezza del cuore.
    Raikiri!!
    Senza fermarsi continuò la sua corsa trovandosi così a 5 metri dietro l'avversario.
    anf...anf...
    Era un pò che non mi impegnavo in questo modo...eheh...
    Poi si girò, attendendo l'effetto dei suoi attacchi.
    So che hai avvertito quella massa di chakra oscuro...Allora perchè ti stai trattenendo piccolo lupo?...
    Trattenendo?...mi sa che mi stai sopravvalutando Toki...
    Credo che invece tu stia sottovalutando te stesso...


    - Chakra utilizzato: 170- Danni fisici: 6- Danni psicologici: //


    Link Riepilogo

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    9° Traccia:
    CITAZIONE


    Hikidashi prenderà i danni da parte dei tuoi fendenti, non riuscendo a contrastarli. Quando proverà ad imprigionarlo nel genjutsu però non sembrerà avere troppe difficoltà, hai dimenticato che è fa parte del Clan Uzumaki e le sua abilità nella percezione non sono proprio scarsine.
    AAHH!!!
    Lo vedrai mordersi il braccio per auto-lesionarsi e così liberarsi dalla tua illusione. Avendo la possibilità di vedere non avrà problemi ad evitare l'olio della tua creatura con una schivata e balzerà di lato per evitarla.
    Non sottovalutarmi ragazzo
    Il suo corpo verrà circondato da nuova aura oscura e le vene del suo corpo inizieranno a pulsare, sembra quasi diventi più forte. Vedendoti avvicinare proverà a schivare il tuo raikiri, ma verrà preso comunque di striscio.
    Continui ad essere fastidioso
    Ti stupirai del fatto che nonostante i colpi incassati, sia ancora in piedi.
    Guarderà te e i tuoi lupacchiotti, come se decidesse sul da farsi, poi si lancerà contro di te. Proverà a colpirti prima con due pugni al volto, e poi eseguendo una rotazione bassa, proverà a colpirti alle gambe per farti perdere l'equilibrio. Se colpito, mentre cadrai (o comunque nel suo successivo attacco ravvicinato) proverà a colpirti con un'altra tecnica oscura. Caricherà infatti del chakra nero in una mano, formando una sfera nera.
    Prendi QUESTOOO!!!
    Il colpo è abbastanza pericoloso e dopo averlo sferrato, lo vedrai saltare sul soffitto e una volta arrivato li, si darà la spinta per ricadere verso il basso contro di te, e cercherà di colpirti con un veloce e potentissimo calcio al petto. [Se colpirà te o meno, il suolo verrà alterato per la forza del colpo].
    Si rialzerà dal suo ultimo attacco e punterà lo sguardo verso Nori.
    Forse dovresti capire che significa perdere qualcuno...
    Si scaglierà contro il tuo animale e grazie alle sue braccia tenterà di bloccarlo, effettuando una presa con entrambe, mentre gli stringe la gola, quasi a spezzargli il collo. Se catturato, se ne servirà per farsi da scudo contro di te.

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu
    A questo livello il ninja accederà al potenziale del Reibi, da cui ricaverà il Chakra Oscuro con cui potenziare il proprio corpo. Tutti i propri muscoli acquisiranno maggior vigore e volume, concedendo un bonus di +1 alla Forza e +1 alla Resistenza
    [Attivazione: 18 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]

    Difesa Semplice (1): Mi libero dal Genjutsu auto-lesionandomi con morso al braccio [Ho Intuito 6, pur non avendo volontà sufficiente, posso auto-lesionarmi per uscirne ed essendo una tecnica a Rossa prendo 4 slot danno]
    Difesa Semplice (2): Schivo la tecnica del tuo animale [Valore: 10]
    Tecnica Non Offensiva [Blu]: Tecnica dell'Attivazione del Corpo (Nikutai Kassei no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Si farà fluire il chakra oscuro in tutto il corpo, permettendo di rafforzarlo e rinvigorirlo, oltre a curarlo parzialmente. Al momento dell'attivazione della tecnica i tessuti verranno curati, permettendo di recuperare 2 slot ferita per il seguente turno e quello successivo e in più aumenterà le capacità di movimento dell'utente, concedendo un bonus di +1 alla velocità per 2 turni. La tecnica può essere usata solo 1 volta per duello.
    Consumo: 60 chakra Normale + 22 Chakra Bijuu per l'attivazione, la metà per il mantenimento
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu]

    Difesa Semplice (3): Tento di schivare il tuo raikiri, ma lo prendo di striscio [Valore: 10,5]
    Attacco Semplice (1-2): corro verso di te e tento di colpirti con due pugni al volto [Valore: 10,5 - Danno: 4-6]
    Tecnica Offensiva [Verde]: Frustata Malevola (Dokuzetsu Konbo) [Valore: 10.5]
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Effettuando un movimento sinuoso e veloce, ci si avvicina all'avversario colpendolo per prima cosa alle caviglie con un calcio bassi in rotazione, così da fargli perdere l'equilibrio e successivamente, mentre sta per cadere ci si rialza per sferrare un pugno al viso e imprimere forza alla caduta dell'avversario, così da farlo sbattere ancora più violentemente al terreno.
    Consumo: 15
    Slot danno: 2-5
    Richiede: Velocità 4, Abilità Corporee 2
    Costo Exp: 30
    Energia: Verde

    Tecnica Offensiva [Blu]: Super Pugno del Risveglio (Chō Kasseiken) [Valore: 10.5]
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Concentrando il Chakra Oscuro sul palmo della propria mano si creerà una sfera di chakra dal colore rosso scuro, attorno alla quale gireranno due anelli del medesimo colore. Con la stessa il ninja tenterà di colpire il nemico, che se verrà toccato questa esploderà generando un'esplosione di chakra che lo ferirà gravemente, provocandogli un malus di -1 alla destrezza.
    Consumo: 50 chakra Normale + 24 Chakra Bijuu
    [Richiede: Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu]

    Azione Movimento (2): Salto sul soffitto e poi mi ridò spinta verso il basso
    Tecnica Offensiva [Viola]: Colpo della Lancia Celestiale (Heaven Spear Kick) [Valore: 10.5]
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: Il ninja salterà in aria in direzione del proprio avversario: sferrerà quindi un calcio caricato con tutta la propria forza che si abbatterà sul suo corpo con grande violenza.
    Se l'utilizzatore di questo taijutsu avrà un valore di forza pari a 13, inoltre, potrà danneggiare gravemente eventuali armature (create con tecniche o normali), dimezzando gli slot ferita dell'armatura in possesso del bersaglio.
    Consumo: 65
    Danno: 6-9
    Richiede: Velocità 9, Forza 10, Corporee 5, Zen 5
    Costo: 250 exp
    Energia: Viola

    Azione Movimento (3): Mi muovo verso Nori
    Attacco Semplice (3): Lo afferro con le mani e lo stringo per bloccarlo [Valore: 10.5 - Forza 10]


    <b>Status Hikidashi
    Slot Ferita: 28
    Slot Psicologici: 0
    Malus: -1 Forza x 2 Turni
    Chakra: 141/420
    Chakra Riserva Reibi: 22/100

    Pochini errorini di battitura, ma buon post. L'unica cosa che non ho capito è la frase "Puoi rialzarti quante volte vuoi Hikidashi, puoi ottenere tutti i poteri che ti pare...ma non puoi pensare di battere chi è già morto!!" Chi è il morto?? :grat:
    7,7

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline
    Io sono colui che è gia morto :fiore: Non parlo fisicamente, ma è uno status mentale secondo cui bisognava combattere con la consapevolezza di essere gia morti. Che la morte non era da temere, ma anzi, da abbracciare. Solo volendo la morte in battaglia non la si temeva più e si poteva combattere a mente libera! Lo so e un ragionamento malato ahahah ma il mio pg e cosi da quando era tipo a energia rossa. Dice sempre di non poter morire, perchè lui è già morto. :fiore:



    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Hikidashi
    Parlato Nori
    Debolezze!!
    Sfruttare le paure e debolezze avversarie per sovrastarlo e poi batterlo è forse la piu antica ed efficace tattica al mondo, ed era questo che stava per accadere nella battaglia senza esclusione di colpi che si stava svolgendo.
    E' ancora in piedi?!...
    Il vecchio si era preso in pieno i fendenti del ragazzo, ma ciò sembrava avergli dato ancora più forza invece che indebolirlo; l'aura oscura che lo avvolgeva sembrava essere aumentata di intensità.
    Energico quell'Uzumaki. Non che mi aspettassi nulla di diverso da uno del suo clan.
    Tanto per rimpolpare la dose si era liberato dall'illusione e schivato con maestria l'attacco di Nori.
    Il genjutsu potevo aspettarmelo, ma il Raikiri...
    Era una tecnica che non usava quasi mai. Gli era stata "insegnata" dal suo superiore. Doveva essere la sua arma vincente in questi casi. Una morte veloce, dritto al cuore, ma oggi non aveva funzionato.
    Continui ad essere fastidioso.
    Io? Senti chi parla vecchio pazzo senza morale...E' ancora in piedi!!
    Ginshikon osservò Hikidashi per provare a predirne le azioni e vide qualcosa che non gli piacque. L'uomo guardò i suoi lupi, soffermandosi su di loro, quasi volesse attaccarli.
    No...
    Poi scattò verso Mashu, che quasi tirò un sospiro di sollievo.
    Arriva...
    Il Taijutsu del vecchio erano sicuramente molto potenti, ma anche poco raffinati e aveva optato anche questa volta per due pugni al viso. Questa volta Mashu dovette tenere in considerazione anche Toki, non voleva di certo che venisse colpito lui al posto suo. Al primo colpo si abbassò, portando la mano davanti al viso e contemporaneamente alzando il gomito come ulteriore difesa. Il pugno dell'avversario gli passò appena sopra il viso, sfiorando le vesti dell'anbu, ma non era ancora finita, perchè stava per arrivare un secondo colpo, forse ancora più potente del primo, ma da quella posizione Mashu saltò, spingendosi all'indietro e con una ginocchiata riuscì a parare il colpo, ma non prima di avervi concentrato un pò di chakra.
    Ho il ginocchio indolenzito...è veramente for-!!...
    Una spazzata lo colpì in pieno, facendogli perdere l'equilibrio. Era a mezz'aria e non aveva ancora capito cosa stava accadendo.
    Mer-!!
    E proprio a mezz'aria venne intercettato da un pugno alla maschera che lo vede sbattere a terra e addirittura rimbalzare. Nello schiantò sentì la maschera scricchiolare, e forse quello lo fece rinsanire o forse fu la voce di Toki, sballottato a destra e sinistra.
    Sveglia piccolo apprendista!!
    Era di nuovo a mezz'aria quando vide una stranissima sfera di chakra oscuro roteare nella mano dell'Uzumaki insieme a degli anelli di contorno.
    Nononono...
    Prendi QUESTOOO!!!
    L'anbu roteò a mezz'aria sfruttando le spalle e le gambe in modo da riuscire a poggiare la mano a terra e si spinse con tutta la forza che aveva in corpo. Vide la sfera di chakra a meno di dieci centimetri dal suo ventre e venne catapultato ancor più indietro quando questa svani in una potente onda d'urto.
    Per un pelo...
    Rotolò a terra diverse volte, ma quando osservò l'avversario non lo vide più.
    Sopra di te idiota!
    Grazie Toki! Ora basta...
    Vide l'Uzumaki ricadere e prendere sempre più velocità mentre caricava un colpo di tallone. Per evitare possibili cambi di rotta dell'ultimo secondo Mashu rimase immobile il più possibile, poi di scatto rotolò lontano dalla gamba di quel pazzo. Una nube di polvere e detriti si alzò per tutta la stanza investendo anche Mashu che nel frattempo si stava alzando.
    Meno male che l'ho schivato.
    Quando tornò la "pace" potè notare come si era creato un vero e proprio cratere.
    Che tecnica...
    L'uomo a quel punto però si guardò intorno. Forse era una tattica, forse aveva visto che Mashu gli era superiore, sta di fatto che sfruttò una delle debolezze del ragazzo, i suoi compagni fidati...i lupi.
    Forse dovresti capire che significa perdere qualcuno...
    Si girò verso Nori, che mostrò subito i denti.
    No, Fermati!!
    Poi scattò verso l'animale, senza paura alcuna.
    E' troppo lontano!!
    Nori provò a difendersi, ma quell'uomo si rivelò troppo forte e riuscì a chiudere la lupa in una morsa al collo, facendola cadere a terra.
    Grrrrrr...
    La lupa ringhiava, continuando a mostrare i denti e muoversi, ma non riusciva a divincolarsi da quella presa.
    Non...non preoccuparti per me...
    Provò ancora a divincolarsi e mordere Hikidashi, ma non ci riuscì.
    Co-colpi...sci...lo...
    Hikidashi...mi fai schifo...Lasciala andare e combatti da uomo!!
    Mashu non aveva alcuna intenzione di colpire la sua lupa. Iniziò a guardarsi intorno, stava cercando qualcosa, qualsiasi cosa che avrebbe potuto aiutare Nori a liberarsi o che gli permettesse di colpire l'Uzumaki senza mettere in pericolo la lupa. ... ma non ci riuscì.
    Toki...idee?
    No ragazzo, mi spiace...
    E va bene...
    Passò qualche attimo di puro silenzio.
    Hikidashi!!... Provò a sfidarlo. A volte le parole aiutano, altre no, ma questa volta doveva provare. Mito... Puntò il dito verso il fantasma della ragazza Lei si che era una guerriera! Lei era una combattente, ha combattuto fino all'ultimo respiro ed è stato un onore scontrarmi contro di lei...mentre tu! La sua voce si fece rabbiosa. Tu sei solo un codardo senza fegato!! Sei un finto shinobi, un finto capo!! Ti sei votato a quella cosa maligna perchè non hai abbastanza palle per combattere contro chiunque osi sfidarti e possa tenerti testa!! FINIAMOLA QUI! FATTI SOTTO E FACCIAMOLA FINITA! ALMENO UNA VOLTA NELLA TUA VITA, ATTACCA COME UN UOMO!!


    - Chakra utilizzato: 178- Danni fisici: 10- Danni psicologici: //


    Link Riepilogo

     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    10° Traccia:
    CITAZIONE


    Le tue parole faranno infuriare non poco Hikidashi e vedrai che l'aura intorno a lui inizierà ad aumentare, ma uscendo dal suo corpo, non più per potenziarlo. Come se lo stesso solo avvolgendo.
    Codardo a me!? E voi cosa sareste?!
    Afferrerà per il pelo la tua lupa e la scaglierà via, facendole fare un volo di 8m per farla sbattere a terra (nella tua direzione).
    Voi della foglia...siete solo degli arroganti...pretendete di avere tutto....avete preteso di avere il Vortice e ve lo siete presi con la forza!!!
    Tornerà a guardare la tua lupa a terra
    Io ho perso tutto...è giusto che perdiate anche voi qualcosa
    Correrà verso la lupa e proverà nuovamente a colpirla con una tecnica che prevederà prima un calcio a ghigliottina e poi un continuò come descritto nella tecnica doton citata nel riepilogo. Se puoi (e se riesci - e ti dico la verità non lo so, perché non ho controllato ne le tue statistiche ne il regolamento) difendi la tua lupa.
    Se non puoi nulla...si fa male.
    Nella seconda parte potrai ora liberamente attaccare Hikidashi...bisogna vedere però cosa succederà :P

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Chakra del Reibi (Lv.2) - En.Blu
    A questo livello il ninja accederà al potenziale del Reibi, da cui ricaverà il Chakra Oscuro con cui potenziare il proprio corpo. Tutti i propri muscoli acquisiranno maggior vigore e volume, concedendo un bonus di +1 alla Forza e +1 alla Resistenza
    [Attivazione: 18 Chakra Normale e 8 Chakra Bijuu]
    [Mantenimento: 10 Chakra Normale e 6 Chakra Bijuu]

    Attacco Semplice (1): Lancio con forza la lupa per sbatterla al suolo [Valore: 10 - Danno: 4-6]
    Tecnica Offensiva [Rossa]: Arte della Terra: Tecnica del Trono Agonizzante (Monzetsutoge no Jutsu) Valore: 10
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Ci si lancerà contro l'avversario e saltando lo si colpirà con un calcio a ghigliottina per scaraventarlo al suolo. Successivamente l'utilizzatore sfrutterà la spinta del colpo per allontanarsi e ricadendo si turfferà nel terreno frantumandolo con i pugni. Con la forza delle braccia si scaverà nel terreno e una volta sotto l'avversario si uscirà con forza, colpendolo dal basso grazie alle rocce che verranno rialzate.
    Consumo: 30
    Slot danno: 4-6
    Richiede: Chakra Terra; Forza 6; Abilità Corporee Lv.3
    Energia: Rossa



    Status Hikidashi
    Slot Ferita: 28
    Slot Psicologici: 0
    Malus: -1 Forza x 1 Turno
    Chakra: 101/420
    Chakra Riserva Reibi: 16/100

    Ah ok per la precisazione, forse me la spiegasti già una volta ora che ci penso, ma me ne ero completamente dimenticata xD
    Per quanto riguarda il post. A difenderti ti sei difeso bene, e le descrizioni in merito mi sono piaciute molto. La scelta di non attaccare, non la commento in negativo...è sicuramente una cosa ponderata e non voglio farti allontanare dall'indole del tuo Pg. Mi chiedo se però, non ci fosse il modo di attaccare Hikidashi anche senza colpire la tua lupa. O se non ci potesse essere altro che potevi fare, come azioni ingannevoli o evasive...non dico che ho risposta a queste cose, ma stava a te trovare nel caso qualcosa in più da fare.
    Ti avrei voluto un po' più dinamico.
    6,9

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Hikidashi
    Parlato Nori
    Furia Controllata.
    Situazione di stallo, così l'avrebbero chiamata in molti, ma non ci piace che le cose stiano ferme troppo a lungo, ci piace cambiare, ma non ci piace cambiare in peggio, quindi...#iovotono!
    Scusate....scusate, qualcuno dev'essersi impossessato di me per qualche istante, non ho proprio idea di cosa sia successo. Rileggendo effettivamente non c'entra una mazza col nostro Mashu, quindi torniamo a noi. Il cattivo e vecchio Hikidashi aveva bloccato Nori nella sua potente presa e aveva miniacciato di ucciderla, minaccia che non tardò a mettersi in pratica. Infervorito dalle parole di Ginshikon l'aura intorno all'Uzumaki aumentò sempre più.
    Brutto segno...
    Questa volta però iniziò ad avvolgerlo, un pò come la danza del vento del nostro ragazzo, una sorta di aura, ma malefica e terrificante.
    Non farlo incazzare oltre piccolo umano...non mi piace...
    Codardo a me!?
    E' proprio quello che ho detto!
    Toki alzò gli occhi al cielo. Come non detto...
    Ora lasciala andare!
    E voi cosa sareste?!
    Detto. Fatto. L'ex capo del vortice allzò letteralmente di peso Nori e la lanciò verso Mashu, senza che nessuno potesse fare nulla.
    Grrrrr!!
    Subito il forte colpo Nori si rialzò sulle quattro zampe, piegandole leggermente con la coda alta e le orecchie puntate in avanti. Il pelo della schiena era ritto e il muso ora mostrava quegli enormi denti gialli e a intervalli regolari la lingua fuoriusciva, leccandosi il naso. Era nervosa e stava per attaccare.
    Stai bene?!
    La lupa scosse la testa velocemente, come se si volesse togliere qualcosa di dosso.
    E' un avversario temibile!!
    Voi della foglia...siete solo degli arroganti...pretendete di avere tutto....avete preteso di avere il Vortice e ve lo siete presi con la forza!!!
    Mashu si fece ancora più imponente, cercò di rendersi ancora più grosso di quel che era.
    Il vortice appartiene a Konoha. Prima o poi sarebbe dovuto tornare nelle braccia della foglia.
    Quella guerra era stata studiata nel dettaglio per creare meno morti inutili possibili, e ci erano riusciti. Hikidashi però non sembrava capirlo...ma come dargli torto. E' un pò come se ti togliessero dalle mani il tuo giochino preferito e tu ti complimentassi con il ladro. La foglia era ferma sulle sue azioni e Hikidashi pure, non si poteva che risolverla in un solo modo, combattendo.
    L'Uzumaki tornò all'attacco, puntando alla lupa di Mashu.
    Io ho perso tutto...è giusto che perdiate anche voi qualcosa
    Senza remore scattò verso Nori. Il suo sguardo diceva tutto e così quello di Mashu. Non disse nulla, il che era molto atipico, ma i suoi occhi si fecero come quelli di un lupo rabbioso, stava per attaccare o proteggere. Scattò verso Nori e con un balzo la superò, piazzandolesi davanti.
    IO sono il tuo avversario!
    La sua voce era rauca e bassa. Preso dall'azione del momento subì in pieno il primo calcio dell'avversario che lo scaraventò al suolo. Nel tempo di riprendersi perse di vista l'avversario che come una furia uscì da sottosuolo, colpendolo violentemente al busto.
    Dannato...
    Mashu si rialzò, senza alcuna smorfia di dolore in viso. Sputò del sangue a terra e compose dei sigilli.
    Scusami Nori...e grazie di tutto.
    N-!
    Ma in una nuvola di fumo la lupa sparì.
    Codardo eri...e codardo rimani.
    L'aura di vento attorno a Mashu ricominciò a vibrare, sibilando minacciosa. Una massa di chakra suiton si creò attorno alla mano del ragazzo.
    Quanto chakra...
    Che con ferocia si scagliò contro l'avversario cercando di colpirlo allo stomaco e sollevarlo da terra. Come in un'unica ed elegante azione saltò e quella massa di chakra si rimodellò fino a diventare una trivella, che girando e venendo avvolta dal fuuton prendeva ancora più vigore a potenza. Il nostro ragazzo cercò di scaricare tutta la sua rabbia contro il corpo del malcapitato Uzumaki, ma mentre era ancora in aria estrasse le spade e ricadendo provò a infilzare entrambe le braccia dell'avversario.
    Non avresti dovuto!
    Con un salto indietreggiò di circa dieci metri infilzando le proprie spade a terra e dalle stesse fuoriuscì una corrente elettrica di potenza non indifferente. Estrasse poi le spade, che lasciarono a terra qualche pezzo di metallo iniziando a deteriorarsi, ma nulla di seriamente compromettente; Mashu iniziò a farle roteare davanti a sè per poi scattare a zig-zag contro l'avversario lasciando dietro di sè delle immagini olografiche e provando a coglierlo di sorpresa con un colpo veloce. Successivamente impugnando entrambe le spade provò un colpo incrociato al petto.
    Kazeharu no shōjun!!
    Poi si abbassò sulle gambe e girando su se stesso provò a portare un doppio fendente alle gambe dell'avversario.
    Senpū
    Per poi indietreggiare di cinque metri, dando le spalle all'uscita della caverna.
    Arrenditi Hikidashi...Arrenditi!


    - Chakra utilizzato: 238- Danni fisici: 16- Danni psicologici: //

    Link Riepilogo

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    11° Traccia:
    CITAZIONE


    I tuoi colpi faranno seriamente male al povero vecchietto. Non riuscirà a mantenere quella forma, tornando ad essere un vecchietto, forse più rinsecchito di prima. Ovviamente immaginalo tutto nudo in petto, visto che la trasformazione gli aveva rotto tutti i vestiti.
    Tu...maledetto...
    Avrà la voe tremolante, ma è inginocchiato e non è più capace di fare niente. Sarai libero di fare di lui ciò che vorrai, che sia ucciderlo o catturarlo per portarlo a Konoha, ma qualsiasi sia la tua decisione, verrai fermato.
    Niente da fare!!!
    Qualcuno salterà giù dal soffitto, interponendosi tra di voi. Un calcio in rotazione e ti scarcaventerà via. Il nuovo giunto è qualcuno che già hai avuto modo di conoscere.
    Ahhh sarebbe così facile farti fuori ora... ti guarderà con un ghigno maligno, puntando la spada contro di te. Avrà un'aria di superbia, ma sembra che non perderà tempo con te.
    Volterà lo sguardo verso Hikidashi Ti sei messo a fare di testa tua...nonostante ti avessimo detto che venire qui era inutile
    Comporrà un sigillo con la mano libera e una nuvola di fumo esploderà dietro di lui, facendo comparire un lupo.
    CITAZIONE
    Il nome di questo lupo è Abari. Tu non ne saprai nulla, ma eventualmente volessi, i tuoi lupi ne sanno qualcosa. E' un lupo che faceva parte del loro branco, ma è stato rinnegato. Il motivo potrai anche sceglierlo tu

    Il lupo prenderà con le fauci Hikidashi e lo farà volare sulla propria schiena.
    Beh....per stavolta ritieniti fortunato. Sono qui solo per recuperare lui.
    Il lupo inizierà a correre, verso l'uscita e subito dopo lo seguirà anche il ninja. Non riterrai opportuno seguirli, avendo appena concluso un combattimento sei a corto di chakra [scelta tua oppure saranno i tuoi lupi a fermati].
    Rimasto solo potrai rilassarti. Osserverai la porta da cui era uscito quel fantasma e vedrai che quello di prima, ovvero Mito non c'è più. Ma qualcosa sta accadendo.
    Avvicinati alla porta e vedrai un nuovo fantasma uscire. Riconoscerai il tuo vecchio mentore Fu, cosa che ti sporenderà. Puoi pure parlargli, ma non avrà il dono della parola purtroppo.
    Ti farà capire però con i gesti che dovrai distruggere la porta. Puoi descrivere questa scena come preferisci, facendola anche triste e toccante se vuoi. Il fantasma rientrerà poi nella porta, congedandosi da te e dal mondo dei vivi. Chiudi il post e termina la missione che distruggi la porta verso il mondo dei morti.

    Bene così, una bella batosta a Hikidashi. Mi piace il post e nulla da dire. Mashu Forever!!!
    7,5

     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Toki
    Parlato Hikidashi
    Parlato Uomo Misterioso
    Parlato Yuji flashback
    Parlato Erena flashback
    Parlato Hanako flashback
    Parlato Fu flashback
    Parlato Takezo flashback
    Parlato Uomo Misterioso flashback
    Lo Spirito della Spada...
    Mashu riuscì finalmente a portare una combinazione piuttosto pericolosa e debilitante per l'Uzumaki, che risultò essere molto provato dal combattimento.
    Visto? Te l'ho detto che ti sottovaluti...
    Non cantare vittoria troppo presto Toki...
    Le spade di Mashu erano sporche di sangue. Quel liquido dal colore rosso accesso colava lungo il filo delle lame accumulandosi sulla punta e cadendo poi a terra, creando delle piccole pozzanghere. Con un colpo netto e preciso il ragazzo pulì le spade, ma non sarebbero più servite. Hikidashi iniziò a perdere la sua prestanza fisica, così come quella strana aura che lo avvolgeva.
    Anche se....
    Il respiro si fece più corto e veloce, le spalle iniziarono a curvarsi in avanti e diverse rughe a ricomparire sul corpo: sembrava più debole di quanto non fosse mai stato. Ucciderlo sarebbe stato fin troppo facile, ma Ginshikon non era più quello di un tempo, era più coscenzioso e sapeva che Hikidashi era un prigioniero dal grande valore.
    Tu...maledetto...
    Mashu ripose le spade e lasciò libero Toki, che scese dalla spalla del ragazzo, era finita. I suoi occhi tornarono normali e puntavano direttamente quelli dell'avversario ormai battuto.
    Guardati...
    Era in ginocchio, a petto nudo...il petto di una persona completamente sfiancata e distrutta fisicamente ed emotivamente. Faceva fatica a compiere qualsiasi movimento.
    Perchè ridurti in questo modo...
    Mashu mosse i primi passi verso l'uomo. L'avrebbe legato e riportato a Konoha, ma i suoi piani furono bloccati sul nascere.
    Sopra di te!
    Una nuova presenza si palesò sopra di loro. L'anbu fece in tempo a vedere solo un'ombra prima di venire sbalzato indietro da un calcio ruotato ed essere rispedito di fianco a Toki.
    Aaah...e questo?!
    Si rialzò prontamente e davanti a lui trovò una figura già nota, ma associata a un ricordo tutt'altro che positivo.
    CITAZIONE

    > Diversi mesi prima, a Kiri, in totale segreto Mashu aveva composto una squadra personale ed era andato a salvare il padre, ma proprio quando sembrava essere tutto finito accadde qualcosa che lo sconvolse e colpì nel profondo...<


    SOZEEEEEEN!
    Mashu si fermò di colpo. Tutti...tutti erano a terra. Solo un uomo era in piedi in quella desolazione ed oceano di sangue, un uomo che assomigliava in maniera impressionante a Mashu.
    Chi...Cos'è successo?!
    Fortunatamente tutti i suoi compagni erano coscienti...ma...poi Mashu lo vide.
    Sozen.
    A terra.
    Ai piedi dell'uomo.
    Con una spada infilata nel corpo.
    So-sozen...
    Come se fosse spazzatura l'uomo estrasse l'arma dal corpo del samurai dai capelli rossi e con un calcio lo lanciò verso Yuji, che lo prese al volo cadendo a terra una seconda volta.
    No Sozen...
    Gli occhi dell'uomo si riempirono di lacrime, mentre Sozen tra gli ultimi rantoli di vita si contorse tra le braccia del compagno, impossibilitato anche solo ad urlare per il dolore.
    Sozen...
    E nel mentre che il samurai smise di muoversi un fiume di lacrime iniziarono a cadere copiose sul volto di Sozen, ormai morto.
    Anche Kazuma si alzò, portandosi verso il compagno. Hanako si alzò di colpo, provando a iniziare a curare il ragazzo, piangendo anch'ella.
    Brutto bastardo...
    Ohhh...finalmente ti sei fatto vivo Mashu!!
    Il ragazzo estrasse le spade del padre mentre il chakra futon ne ricopriva la lama.
    BASTARDOO!!
    Con ferocia si lanciò contro quel nuovo nemico, provando a colpirlo, ancora e ancora e ancora e ancora e ancora!
    Ogni suo colpo però veniva parato con mosse che lo stesso Mashu avrebbe utilizzato se si fosse trovato in quella stessa situazione.
    Fermooo!!
    FERMO MASHU!! LUI HA UCCISO TUTTI!!
    Ma il ragazzo non gli diede ascolto, poteva anche essere il saggio dei sei sentieri, lui l'avrebbe ucciso.
    Continuò con i suoi attacchi, ma ancora una volta non ebbero effetto, nel mentre che tutti l'intimavano di fermarsi.
    Ma cosa?!...NON PRENDERTI GIOCO DI MEEE!!
    Continuò il suo feroce attacco, ma ancora una volta senza alcun risultato, anzi il suo avversario sembrava divertirsi.
    Oh Ohhhh...puoi fare di meglio dai...fino ad ora mi sono dovuto intrattenere con i tuoi amici per divertirmi un po'!!
    Un ulteriore moto di rabbia montò nel ragazzo, che non potè sfogarsi perchè il suo avversario contrattaccò con un pugno.
    Lento...
    Mashu si fece indietro quel tanto che bastava per non venire colpito, ma qualcosa, un muro d'aria lo prese in pieno viso facendolo indietreggiare.
    Ma cosa...Quel colpo...Kaze no Odori...
    ORA. BASTA.
    L'uomo che fin'ora non aveva ancora cercato di fermare Mashu si frappose tra lui e l'avversario con un fendente di spada...di una lama infuocata: era Fu.
    Ora Basta Mashu!!


    La sua figura era imponente e statuaria, come al solito.
    Quando la lama dell'arma toccò il suolo questo poi prese letteralmente fuoco: solo una volta Mashu aveva visto Fu in quello stato...e non era stato bello.
    Attirato dalla terra che bruciava il ragazzo guardò a terra e vide un cerchio di una strana sostanza nera intorno all'uomo, che istantaneamente si infiammò innalzando un'altissima colonna di fuoco che imprigionò l'assassino di Sozen.
    Va via Ragazzo.
    Il tono con cui lo disse era risoluto, non lasciava intendere alcuna risposta da parte di Mashu o di nessuno, ma ormai lo conoscete.
    No...
    Va. via. Ragazzo.
    Perchè! Possiamo batterlo! L'hai intrappolato, possiamo farcela Fu!!
    No...non devi affrontarlo, non ancora.
    Cosa...cosa stai dicendo?
    Non è ancora il momento...Fidati di me ragazzo!!
    Fu prese la spada e la rinfoderò, poi la lanciò a Kenshin.
    Tieni Kenshin...te la restituisco...
    Lo conosce?...Quante cose non so?...Quante cose ancora non mi ha detto?...Fu ascolta...
    Oh non credo proprio!
    Con fare sicuro, ma allo stesso tempo docile prese il ragazzo per il colletto e lo alzò di collo, costringendolo ad allontanarsi.
    Fu...perchè lo stai facendo!!
    Il vecchietto si limitò a sorridergli e lasciò Mashu davanti a Takezo, guardandolo negli occhi.
    Takezo...E' un piacere e un onore stare ancora una volta fianco a fianco a te.
    Anche per me Fu!
    Ho cercato di insegnare al tuo ragazzo quante più cose potevo...è un pò una testa dura, ma spero di aver fatto un bel lavoro!
    Il padre di Mashu sorrise divertito.
    A vedere che cos'ha combinato hai fatto un lavoro perfetto!
    Fu chinò il capo a quelle parole e una leggera smorfia gli comparve sul volto. Poi come fece il padre qualche minuto prima, anche il vecchietto scompigliò i capelli di Mashu per poi girarsi riavvicinandosi alla colonna di fuoco, che però una folata di vento fece sparire con facilità impressionante, schiacciando oltretutto a terra il mentore del ragazzo.
    FU!!
    Venite tutti qua!! Subito!!
    Tutti fecero come detto, con Yuji che portò con sè il corpo di Sozen.
    Dobbiamo andare via da qua!! Userò l'Hiraishin, andiamo!!
    No, sei troppo debole!! Ci penserà Mashu!
    Mashu scosse la testa.
    Perchè...Fu vieni qua! Dobbiamo andare!!...
    Gli altri iniziarono a sollecitare il ragazzo per andare.
    Fu...
    Nel frattempo l'uomo dai capelli argentei come quelli del nostro ragazzo si stava avvicinando al gruppetto.
    Dobbiamo andare!!
    Ah non ci siamo proprio così...
    Non così velocemente!!
    Fu si interpose tra l'uomo e il gruppetto, era riuscito a liberarsi, ed era senza la parte superiore dei vestiti, il busto era disseminato di sigilli esplosivi. Il mentore del ragazzo volse lo sguardo sorridente verso tutti, ma sopratutto verso Mashu.
    Mashu...è stato un onore poterti allenare e vederti crescere, ma è tempo di separarci...Ricorda sempre chi sei, ricorda sempre il samurai che è in te, e ricorda...Un samurai non indietreggia mai, un samurai non ha paura, un samurai è già morto...
    Quelle parole sembrarono sollevare l'animo di Mashu.
    Diventa il capo che sei nato per essere...e sopratutto non piangere per me...Ora va!
    Mashu allungò la mano verso il suo mentore mentre un vortice iniziò a risucchiare tutti lontano da quel luogo nel momento in cui i sigilli esplosivi di Fu iniziarono a detonare.
    Quando furono spariti una lacrima cadde verso il basso, ma non fece in tempo a toccare terra, vaporizzata dall'esplosione.
    Scusa Fu...non sono riuscito a non piangere...

    TU!!
    Ahhh sarebbe così facile farti fuori ora...
    Provaci brutto bastardo!!
    Quel ragazzo dai tratti così simili a Mashu lo guardò con un ghigno maligno e gli puntò contro una spada.
    Forza vieni!!
    Un'aura di vento esplose di nuovo attorno a Mashu; era tutt'altro che in vantaggio, ma era più forte di lui. Associava quell'uomo alla morte del suo mentore, di colui che l'aveva cresciuto ed allenato in assenza del padre e l'aveva fatto diventare l'uomo che era.
    La contro parte malvagia di Mashu, ma questo ancora lui non lo sapeva, non sembrava avere alcun interesse nello sfidare il ragazzo.
    Mashu non farlo...non è ancora il momento...fidati di me ragazzo.
    Quelle stesse parole...quelle parole pronunciate da Toki ebbero lo stesso effetto di un ocenao che si riversa su una fiammella.
    Non puoi ancora batterlo...
    Nel frattempo il nuovo arrivato si girò verso Hikidashi, rimproverandolo come un bambino.
    Ti sei messo a fare di testa tua...nonostante ti avessimo detto che venire qui era inutile.
    Di colpo, dietro al vecchietto comparve un lupo di grosse dimensioni, dal pelo grigio e una cicatrice al centro della muso.
    Toki si irrigidì all'istante.
    Conosce la tecnica del richiamo?...e ha un patto coi lupi?!
    Mashu rimase di stucco, ma non reagì, a differenza di Toki.
    A-b-a-r-i!
    Scandì quel nome con un tono indecifrabile, ma si curamente non amichevole.
    Abari?...non credo di averlo mai visto...Chi è?
    Un lurido traditore... sputò quelle parole con disprezzo. Provò a uccidere e prendere il posto di Nori.
    Cosa?!
    Mashu non credeva che una cosa del genere potesse essere possibile.
    Ryu ti ha mai raccontato delle sue cicatrici?...
    No...non ha mai voluto...
    Lui è il motivo...
    Con espressione indecifrabile Abari guardò per un istante Toki e l'umano davanti ai suoi occhi, poi prese Hikidashi tra le sue fauci e lo fece "adagiare", anche se lanciare potrebbe essere più appropriata, sopra la sua schiena.
    Beh....per stavolta ritieniti fortunato. Sono qui solo per recuperare lui.
    Abari iniziò a correre lontano.
    Le mie spade non vedono l'ora di incontrarti di nuovo e di assaggiare il tuo sangue.
    Senza ricevere risposta Mashu venne lasciato solo, ma decise di non fare nulla. Inseguirli sarebbe stato impossibile, era troppo stanco e ferito, senza contare i suoi compagni di team. Doveva farli riprendere e dovevano andarsene. La missione era stato un fallimento. Non erano riusciti a catturare Hikidashi, ma almeno erano riusciti a sventare il suo piano.
    Meglio che niente...ma non credo che l'Hokage ne sarà felice.
    Poi qualcosa gli tornò alla mente, qualcosa di cui si era completamente dimenticato.
    Mito!!
    Si girò di scatto, ma il fantasma della giovane era scomparso. Rimase fermo qualche secondo ad osservare quella porta, e pensò a Fu.
    Stava per riportare in vita Mito...quindi forse...Forse cosa?!
    Iniziò ad avvicinarsi alla porta.
    Fu...
    Sei scemo?! Vuoi diventare come lui?!
    Perchè...i miei scopi sono diversi...
    Più si avvicinava e più quella porta si illuminava. Lo stava chiamando. Stava accadendo qualcosa a Mashu, ma non sapeva cosa, come se una voce lo stesse chiamando.
    Forse se apro la porta...dietro potrò trovare Fu...
    Non dire boiate giovane umano!!
    Toki provava a frapporsi a Mashu, ma il ragazzo non aveva intenzione di fermarsi. Allungò la mano verso la maniglia, ma prima che riuscisse a toccarla dalla porta uscì un secondo fantasma. Aveva la mano tesa in avanti in direzione di quella di Mashu.
    Era Fu, e stava squotendo al testa.
    Il ragazzo guardò il fantasma del suo mentore, incredulo.
    Fu.
    Il defunto guardò ancora Mashu, poi indicò la porta e fece segno di no, ma ora non importava più, perchè copiose lacrime iniziarono a scendere sulle guance del ragazzo, che si tolse la maschera per asciugarsele.
    F-fu...com'è possibile?!...
    Il vecchietto rimase fermo, allargando appena appena le mani e sorridendo.
    Non puoi parlare?
    Ancora una volta fece segno di no.
    Però posso portarti indietro? Posso riportarti da noi?
    Questa volta Fu non sorrise, ma la sua espressione di fece dura e fece un solo gesto col la testa.
    NO.
    Tu...non vuoi...?
    Ancora una volta Fu si rilassò, ma fece capire al ragazzo che non era questione di volere o meno, ma che ora lui era lì, era morto e così doveva essere.
    Mashu capì quello che l'uomo voleva dirgli e non continuò oltre, ma ancora due cose dovevano accadere. Fu guardò il ragazzo, poi la spada di legno che portava sempre con sè. Indicò la spada, poi se stesso. Il ragazzo fece si con la testa.
    Si...è la tua...
    Mashu la estrasse e la porse a Fu con due mani, tenendola orizzontale davanti a sè, e inchinando il capo. Il defunto osservò quella spada piena di cicatrici dovute ai continui allenamenti e allungò la mano verso l'elsa come a volerla impugnare ancora una volta. Le dita si strinsero lentamente attorno al legno e quando fece il classico movimento di estrazione qualcosa si mosse. Una sostanza del tutto identica a quella del fantasma fuoriuscì dalla spada, prendendone le sembianze.
    Si dice che un samurai e la sua spada siano inseparabili, che l'uno non sia niente in assenza dell'altro e ora i due si erano riuniti.
    Mashu rimase in silenzio davanti a quella scena, mentre Fu guardava la sua spada e la muoveva a destra e a sinistra, provò anche a colpire in testa il suo allievo com'era solito fare, ma questa volta senza risultati, perchè la spada attraverso completamente Mashu.
    Poi Fu tornò serio, anche se con un'espressione di felicità sul viso. Indicò la porta, e poi disegnò nell'aria un X con la spada.
    Vuoi che la distrugga?
    Fu chinò in capo su e giù.
    Mashu sospirò.
    Hai ragione...Immagino sia un addio Fu...Spero di rincontrarti ...
    Fu si inchinò e così fece Mashu, poi il fantasma iniziò a indietreggiare, ma non si girò e continuò a guardare negli occhi Mashu, sorridendo fino a scomparire. Il nostro ragazzo ebbe l'istinto di avvicinarsi, ma non lo fece; rimase fermo per qualche istante, poi indossò la maschera.
    Ok...distruggiamola...Toki mi dai una mano?
    Con grande piacere!!
    Mashu fece un balzo indietro, allontandosi e in una sola volta richiamò a sè tutti i lupi. Aiko, Unkei, Ryu, Nori e Toki. C'erano tutti.
    Nori stava per rimproverare Mashu per averla mandata indietro, ma capì che non era quello il momento.
    Mashu estrasse entrambe le spade che si caricarono di chakra Fuuton.
    Distruggiamo quella porta!!
    Lasciò partire due fendenti di chakra, seguiti dai più potenti jutsu conosciuti dai lupi presenti che si abbatterono sulla porta e sul muro. Si avvertì un forte boato e una grossa esplosione. Quando il polverone si diradò la porta era svanita e al suo post c'era solo un cumulo di macerie.
    E' tempo di tornare a casa...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Completata


    Valutazione Finale: 7.4+7.3+7+7.7+8+7.4+7+7.7+6.9+7.5+8= 7,4
    Ricompensa: 22 Ppe; 78 Exp e 2300 Ryo
    Più le 2 tecniche :brucelee:
     
    Top
    .
22 replies since 21/6/2016, 17:16   427 views
  Share  
.
Top