Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel

Partecipanti: Wep e Misaki Mei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna/Ame- Livello S



    Le Rovine di Bikanel


    Utenti partecipanti: WhiteEyePrincess e Misaki Mei

    Pg partecipanti: Himeko Otonashi - Kirika Misaki



    1° Traccia Wep:
    Ritorniamo un pochino a noi e a quanto è avvenuto nelle tue ultime missioni, in merito alla ragazza con cui hai combattuto e ora si trova nell'ospedale di Suna sotto stretta sorveglianza.
    Mentre sei nel mezzo dei tuoi compiti da Kazekage, verrai appunto avvisata che la ragazza si è appena svegliata e così deciderai di andare tu in prima persona a vedere.
    Una volta arrivata vedrai che la ragazza, da dietro il vetro della stanza. Sembra essere molto provata e sudata e chiederai come mai al dottore che ti affianca.
    Vede...abbiamo analizzato il suo sangue...abbiamo scoperto che tramite una droga riusciva ad aumentare le proprie prestazioni fisiche... (questa cosa te la ricorderai in quanto vissuta in prima persona) ...ma gli effetti collaterali sono a dir poco distruttivi. Questa droga ha una durata molto limitata e appena l'effetto svanisce inizia il decadimento del corpo...noi siamo arrivati giusto in tempo, altrimenti sarebbe morta. Il suo corpo ne risente ancora parecchio...ha forte crisi di astinenza
    Chiederai se è possibile parlarle e ti verrà detto che puoi ma di non aspettarti chissà cosa.
    Entrerai nella stanza e la ragazza ti guarderà, con aria stanca e sfinita. Avrà anche il fiatone, non se la passa bene.
    Dopo...quello che ho...fatto....perché mi...aiutate?
    Dalle una risposta, mentre lei ti guarderà molto docilmente.
    Mi dispiace.... verserà una lacrima, che andrà a confondersi con il sudore ...quell'uomo...che...era con te.... alluderà al fatto che è morto e tu gliene darai la conferma.
    Sembrerà addirittura affranta e non ti spieghi come sia possibile, visto che lo aveva ucciso a sangue freddo e così le chiederai spiegazioni.
    Non...non volevo...non volevo farlo...mi è stato imposto... (continuerà a piangere) Quell'uomo...Kyebaek...con...con il suo sharingan...ci ha obbligati tutti...era...era come vivere...in un incubo
    Quanto apprenderai sarà abbastanza sconcertante e getterà un'ombra sui tuoi pensieri. Dietro a tutto questo non c'era solo Sakota, ma anche qualcun altro.
    Cerca di tranquillizzare la ragazza, dopo di che torna nel tuo ufficio per parlare con i tuoi consiglieri.

    [Piccolo appunto, la missione si svolge il giorno stesso in cui Kirika è partita, dopo l'accordo che avete sigillato tra Ame e Suna]



    1° Traccia Misaki:
    Tu sarai in viaggio, dopo aver lasciato Suna da diverse ore, ma ti ritrovi ancora nel deserto all'interno della tua carrozza. Sarai un po' pensierosa per tutto quello che succede e per quelle che saranno le prossime tue mosse, ma sarai sollevata di aver messo un punto fermo con il Villaggio della Sabbia.
    Improvvisamente però la tua carrozza verrà attaccata e la sentirai sollevare da sotto, tanto da farla ribaltare sotto sopra. Tu non ti farai nulla grazie alla tua marionetta armatura, ma quando uscirai fuori vedrai che tutti i tuoi uomini di scorta sono seppelliti dalla sabbia. Avvicinandoti vedrai che sono tutti morti e che nelle loro bocche è presente una gran quantità di sabbia. Questa cosa ti ricorderà qualcosa, una tecnica che conosci, ovvero il Bacio della Principessa di Himeko, ma dubiti fortemente che possa davvero essere così, non solo per l'alleanza che avete stretto, ma anche perché siete amiche.
    Ahahahahah
    Sentirai una risata in lontananza e nel miraggio del deserto vedrai una figura femminile, dalle forme abbondanti. E' incredibile come ricordi la forma di Himeko e oltretutto la vedrai sollevarsi in volo sospesa su una massa di sabbia.
    Non riesci a crederci, ma tutto sembrerebbe portare proprio a lei. Qui considerazioni e conclusione post.


    CITAZIONE
    Prendo in consegna la tua richiesta di voler imparare le due tecniche di Suna:
    - Sigillo Esagonale Rilevatore
    -
    Arte del Vento: Brezza del Deserto




    Edited by Misaki Mei - 1/7/2016, 07:25
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    [color=#ff1cff]Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    ????(parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel"


    "......NESSUNO deve morire per il capriccio di un altro!!...."







    Avrei voluto abbracciarla ...baciarla???... dirle quanto mi sarebbe mancata ...Se l'avessi fatto An-Chan, stasera mi avrebbe sicuramente "punita" ♥ (risatina) che sarei andata a trovarla il prima possibile ...se inizio a correre posso ancora raggiungerla e ♥ .... ma non lo feci!
    "Recitare una parte!" Invece rimango in piedi davanti alla porta del "mio"??... palazzo a guardare la carrozza allontanarsi lentamente ... mi trattengo pure di "salutarla" con un gesto della mano ...." LA DIVINA HIMEKO!!" non può abbassarsi ad agitare una mano come l'ultima delle scolarette!! (risatina)...
    Solo un sorriso.
    Un sorriso "da lavoro" ... triste, quasi "annoiato" .. e invece vorrei urlarle quanto le voglio bene ♥!!!!... Quanto... mentre cerco di "mantenere" un atteggiamento composto Altereo.... e distaccato.
    L'atteggiamento che le persone si aspettano da un capo villaggio!!! ... dal ninja ...KUNOICHI... più forte ... DALLA "DIVINA HIMEKO"!!! .."Recitare una parte"...
    La carrozza della Amekage ..di Kiri-Chan... sparisce dalla mia vista ... e di colpo mi sento SOLA ...Se ne è andata !!!...mi..mi ha abbandonato di nuovo!!!
    Sò che ora è diverso ..è..è l'Amekage !...n..non una "banale" traditrice .... sò che ha "rischiato" a TORNARE ...per propormi ...un alleanza??... ma la sensazione rimane ..."TU SEI MIA!"...
    Sento gli occhi di mio padre e di Akiji-Kun che mi guardano, ... mi studiano ...
    Sò cosa stanno per dirmi ..cosa vogliono chiedermi... ma, prima che possano aprire bocca io mi giro su me stessa ... e, con passo lento rientro nel palazzo.
    I due mi seguono in silenzio ... non mi chiederanno nulla ..ne sono quasi certa... almeno fino a quando non saremo nel mio??... ufficio ... e io ne approfitto per riordinare le idee ...
    Sono indecisa se "rivelare" ai due la VERITA sulla Amekage ..su Kiri-Chan..., sul vero motivo per cui è venuta ...tornata... a Suna.
    ALLORA?? ??? "ALLORA"???....come "ALLORA?".. NONONONONOOO!!!
    Non ho ancora "deciso" cosa dirvi!!!
    Etooo....
    Cerco di perder tempo A..allora cosa???? sento il mio ..EX... compagno di squadra sbuffare seccato ...Allora:.... di cosa avete parlato ...con la "NOBILE" Amekage?? ?? anche se si sforza di mantenere un tono "ossequioso" ... la sua voce ha un non sò che ..
    Mi ricorda il modo di parlare di Noo-san quando CERCA di spiegare a Yoo-Chan qualcosa ......
    Continuo a camminare ... non sò cosa dirgli Le scale NON SONO IL LUOGO PER...DISCUTERE DI CERTE COSE!!!... !!! guardo verso mio padre con la coda dell' occhio .... e lo ringrazio mentalmente GRAZIEGRAZIEGRAZIEEEEE!!
    Ho ancora un minuto ..scarso... per "decidere" cosa dire ..e....sopratutto cosa NON dire.. ai due ..cioè...mi..mi fido di loro!..p..però....
    Non sò come reagirebbero!
    Kiri-Chan è una traditrice.... Potrebbero decidere di "andarla a prendere"..di....
    Mi fermo di colpo a metà dell' ultima rampa di scale ..., devo sforzarmi per ricominciare a camminare potrebbero...
    ...
    ...
    ...
    Ancora NON sò cosa dirò ad Akiji-Kun e a mio padre ... ma sò cosa NON GLI DIRO!











    ....Ti ricordavo...DIVERSA....Akiko-Chan!!! Aki...??...OH!...nonono!!!!...io non sono "Akiko-Chan"!....mi chiamo An e... An??...che nome ridicolo!!!...completamente privo di...CLASSE...








    Il suo The padroncina! Grazie!!! mentre afferro il piattino su cui si trova in equilibrio la tazzina di porcellana bianca ... piego la testa quel tanto che basta per guardare fuori dall' enorme finestra ...
    Il carro era poco fuori dalle mura ... riuscivo ancora a distinguere gli uomini della scorta che lo seguivano a piedi.
    Il sapore di "limone e zenzero" riempì la mia bocca nell' istante in cui iniziai a sorseggiare ... ma quasi non me ne accorsi!
    I miei occhi continuavano a seguire quella nuvola di polvere che, piano piano, diventava sempre più piccola e indistinta.
    La sensazione di essere stata ..di nuovo... abbandonata mi attanagliò lo stomaco .. con violenza.
    A dir la verità QUESTA sensazione ho iniziato a provarla ancora ieri sera ....dopo...la mia... e non mi ha mai del tutto "abbandonata" " P..promettimi che non..non sparirai di nuovo!... " ma ora, mentre la guardo allontanarsi ..allontanarsi da me!... è diventata quasi insopportabile ..se...se almeno avessi potuto salutarla come volevo!!... ALLORA??? ... Guardo Akiji-Kun piazzarsi davanti alla porta .. come se volesse evitare che qualcuno potesse entrare per disturbarci La proposta di ALLEANZA della Amekage mi sembra... , papà ha già letto almeno cinque volte quel documento solo nell' ultima ora ... eppure anche adesso continua a sfogliarlo alla ricerca di ... QUALCOSA!! ...TROPPO VANTAGGIOSA per noi!... fatico a non mettermi a ridere ..Kiri-Chan VUOLE il bene di SUNA!..sarà sempre una "splendida lama" di Suna!!Akiji-Kun prova a strappare i fogli di mano a mio padre ... senza però riuscirci ...Avrebbe senso se, tra i due villaggi ci fosse già stato qualche contatto....ma sono ANNI che... ..Che impressione ti ha fatto ...l'Amekage??? ??? ".sono felice di essere importante per te e tu lo sei per me.." E..etoo... fingo di sorseggiare il The per prendere tempo ... O..ottima!!.....è la mia piccola Kiri-Chan!!!... mi...mi è sembrata SINCERA .."sincera"??....ma come stò parlando??..e...e poi ...SINCERA??...è la MIA Kiri-chan travestita!!...per quanto le voglia bene NON posso definirla "sincera"!!!...ok!...DEVE FARLO!! "recitare una parte" e tutto il resto (come me d'altronde) ....però.. ..abbiamo parlato parecchio.. Di cosa??? ..e...e sono sicura che DI COSA AVETE PARLATO??? ..di..di tante....cose....(risatina nervosa) ... ...E poi siete andate alle terme...??? E..etooo....l..lei voleva "rinfrescarsi"...e.... ..e poi l'hai portata a CASA TUA!!! S..si!!!....mi...mi era sembrata una buona idea...cioè...
    Sapevo che la cosa NON sarebbe passata inosservata ..p..però non mi aspettavo di dover subire un terzo grado per... ...E molto bella!! !!! un pochino "fredda".. ..bhee..è..è una bambola di porcellana e legno... ...ma comunque MOLTO BELLA!!.....NON SEI D'ACCORDO...Hime-chan???
    ...
    ..E adesso come gli rispondo???... Hime-Chan!!...capisci che TUTTO questo è STRANO: il nuovo kage di un villaggio con cui NON abbiamo mai avuto nulla a che fare all' improvviso... NON ALL' IMPROVVISO!!!...Kiri-Chan me lo aveva promesso!..mi aveva promesso che sarebbe tornata e che avrebbe... Se almeno avessi partecipato pure noi all'... ..Partecipato???... Avrebbe... CAMBIATO qualcosa??? il mio tono "sorprende" pure me Avremmo avuto le idee più....CHIARE!!!...avremmo potuto... ...CONSIGLIARTI AL MEGLIO!!! SENTI!!...GIRARCI ATTORNO NON SERVE A NULLA!...NON MI PIACE!....QUELLA NASCONDE QUALCOSA! ..SE SOLO SAPESSI "COSA" NASCONDE (risatina) ...E POI HAI VISTO COME SI MUOVE?... DENTRO la marionetta non credo che Kiri-Chan possa... E COME PARLA... Si!!...mi ricorda...ZIA KASUMI... non volevo essere polemica avevo detto solo la verità!: sembrava zia Kasumi: una donna sicura ed elegante ma le mie parole ... sembrano quasi IMPAURIRE Akiji-Kun ..non..(sospiro) ...quello che volevo dire è che c'è qualcosa in lei di "strano"...di.....SBAGLIATO!!! ...è una bambola di legno e porcellana... ..e...e poi sono più che sicuro che è una "mangia uomini"... UNA.....COSA???? non sò se ridere o arrabbiarmi Io non sono un...UOMO!!!... ..ma per certe cose RAGIONI come un uomo... mio padre si gira di scatto verso di lui con due braci al posto degli occhi ..siete state alle terme assieme...e...e poi l'hai portata a casa tua... C'era pure An-Chan.... ..A me è sembrata più una....RIMPATRIATA tra vecchie amiche... !!! il mio cuore si ferma di colpo l'ahannoscopertol'hannoscopertol'hannoscoperto!!!! che l'incontro tra due "capi politici"... Ho...ho voluto essere solo....OSPITALE... avresti fatto la stessa cosa con CHIUNQUE?... !!! Etoo... ...o lo hai fatto perchè era una BELLA DONNA??
    Non sò neppure io come sentirmi:
    Sollevata NON hanno scoperto che l'Amekage in realtà è....
    Offesa ..OK!...sò di essere"abbastanza" ormonale nei miei comportamenti...ma che mi basti un bel faccino e due occhioni a calamita per "smettere" di ragionare.....
    Stò ancora decidendo quale sentimento provare ??? quando sento bussare alla porta.
    AVANTI!











    Allora....AN-CHAN...mhh (pensierosa) forse è meno disgustoso di quanto mi era parso all' inizio...COMUNQUE: dovè la mia CARA Akiko-Chan???... AN e Puru si guardarono negli occhi un paio di secondi senza dire nulla l'ultima volta che mi ha evocato mi aveva promesso .... ..E morta!... ..ma è sempre stata un pò svampita quindi ....???....Cosa?? per quello che sembrò un eternità nessuno disse nulla ..e...e come...???
    Di nuovo le due ragazze si guardarono negli occhi spaesate.
    Nessuna delle due sapeva come risponderle Non lo sò..è successo molto tempo fà!! Non avevano mai conosciuto questa "Akiko-Chan", anzi! era la prima volta che ne sentivano parlare.
    L'unica cosa che sapevano,ma solo perchè lo avevano capito dal contesto, era che questa fantomatica "Akiko-Chan" era la nonna paterna di Himeko.
    Erano sue le pergamene che ora erano srotolate davanti a loro, quindi era più che logico che quell' enorme farfalla gialla e nera che era stata richiamata attraverso esse si riferisse proprio a lei!







    Tre secondi.
    ...
    Poi DEVO distogliere lo sguardo!
    ..non..
    L'ultima volta che sono stata qui le sue condizioni erano "pessime" ..ma....ma adesso...
    Neppure venti minuti prima ero nel mio ufficio che cercavo di NON rispondere alle domande che Akiji-Kun e Papà mi stavano facendo sul mio incontro con l'Amekage ..la "mia" Kiri-Chan..., quindi quando bussarono alla porta per "avvisarmi" che la "prigioniera si era svegliata" fui più che felice di poter FUGGIRE almeno momentaneamente ... da quell' interrogatorio!!
    ...In teoria IO sono un interrogatrice..e....cioè...dovrei saper..cioè...EVITARE di dare informazioni...p..però con Papà...non...non riesco a...
    Peccato che la mia felicità sparì di colpo quando LA vidi!
    ...
    Era forse più pallida e magra dall' ultima volta che le ho fatto visita ... e anche da qui riesco a notare QUANTO sia sudata e ...
    Ma non è per quello che DEVO distogliere lo sguardo!
    Ma per i suoi occhi! ....
    Enormi!, febbrili .... INQUIETANTI! ... non sò se LEI mi ha visto ..riconosciuta.. ma quando i nostri sguardi si incrociano IO fuggo, letteralmente da quel "contatto"
    Fisso per qualche secondo il pavimento, cercando tra le "fessure" .... delle mattonelle il coraggio di rialzare lo il viso e riaffrontare quegli occhi ....
    C..come stà??... il medico al mio fianco inizia un lungo discorso in "dottorese", pieno di paroloni incomprensibili ... che hanno l'unico effetto di farmi pulsare in modo insopportabile la testa ... Mentre alzo la testa per guardare il ..primario??... di nuovo incrocio gli occhi della ragazza ... anche se a dividerci c'è un vetro ... percepisco il calore ..un calore Sbagliato, "distorto"... che emanano.
    ...Starà meglio??? come per dare lei stessa una risposta alla mia domanda ??..n...non può sentirmi da lì!...cioè...il vetro è spesso e.... vedo la ragazzina ..perchè più la guardo e più mi sembra piccola...indifesa... iniziare a tremare in modo incontrollato ... neppure l'intervento di un infermiere ??..c...cosa gli ha ini...ingi..igni....(sospiro) non riuscirò mai a dirlo!!!.... sembra calmarla ....
    Vede...abbiamo analizzato il suo sangue...abbiamo scoperto che tramite una droga riusciva ad aumentare le proprie prestazioni fisiche... !!!!
    QUESTO me lo aveva già detto anche l'ultima volta!... ..e poi avevo provato sulla mia pelle COSA quella droga le aveva fatto.... ancora mi chiedo come sono riuscita a sopravv.. ...ma gli effetti collaterali sono a dir poco distruttivi. DISTRUTTIVI??? ... mi sforzo di guardare dentro la stanza ... Questa droga ha una durata molto limitata e appena l'effetto svanisce inizia il decadimento del corpo... L...lo vedo... e, come a sottolineare l'affermazione del dottore la ragazza ricomincia a tremare ... la guardo aggrapparsi alle lenzuola ... e tirarle con tutta la forza che le è rimasta in corpo ...noi siamo arrivati giusto in tempo, altrimenti sarebbe morta... MORTA??...Accarezzo il vetro con una mano morta??? ...Il suo corpo ne risente ancora parecchio.. ho ancora davanti agli occhi QUELLA scena ... Quando Sako-Chan le in.. ign..ingni....inign.... (sospiro rassegnato) . Quando le infila l'ago della siringa in vena!!! Perchè??... La guardo Perchè ha accettato di farlo???
    Sapeva COSA le avrebbe veramente fatto quella "roba"??
    ...ha forte crisi di astinenza
    ... Ora NON riesco a distogliere lo sguardo ...
    Nella mia testa continua a rimbombare una sola frase Perchè?..Perchè?...Perchè???...Perchè??? e di nuovo ci ritroviamo a fissarci negli occhi ..."crisi d'astinenza"....
    V...vorrei parlarle!!... muovo la mano sul vetro, come per accarezzarle il viso.
    Il dottore boffonchia qualcosa ... su come, probabilmente, la ragazza non sarebbe stata molto lucida e che le sue risposte sarebbe state .... qual'è la parola che ha usato??? !!! AH SI!!! .."sconclusionate!"
    Ho ancora una mano appoggiata sul vetro quando apro la porta !!! e un tanfo indescrivibile ..e insopportabile... mi dà il benvenuto !!!
    Urina.
    Vomito.
    Quell' odore "chimico" e pungente di pannolini sporchi ....quello penetrante dei disinfettanti ..mi...mi lacrimano gli occhi...e altri a cui non saprei dare un nome.
    Rimango sulla soglia , appesa alla maniglia Come fanno a.....SOPPORTARLO... per quello che mi sembra un eternità ...mi...mi viene da.... l'idea di ritornare fuori, lontano da quel'l incubo olfattivo .."incubo olfattivo" ??? mi gira nella testa un paio di volte ... ma, come faccio sempre in queste situazioni, NON l'ascolto VOGLIO PARLARLE!!...VOGLIO...CAPIRE!!! ma nel momento in cui lascio la maniglia della porta ...però... già me ne pento!!!
    !!! e, più mi avvicino al letto, e più il "fetore" aumenta .... quasi trattengo il fiato quando arrivo affianco al letto.
    Lei invece sembra quasi faticare a respirare! .... Dopo...quello che ho...fatto. i suoi occhi sono talmente "spiritati" che quasi non gli vedo la pupilla ... ...perché mi...aiutate?
    ??
    GIA!!!
    Perchè l'ho portata a SUNA?
    ...
    Per interrogarla? .... per farle "pagare" quello che aveva fatto a Hondo?? ..tremo...
    Il suo respiro si fà sempre più affannoso ....
    P..perchè era l'unica cosa giusta da fare!!!
    E vero!!!
    Ho mille domande da farle ..PERCHE??.... e quello che ha fatto a Hondo ..."tutti meritano qualcuno che pianga per loro"... NON può rimanere impunito ...p..però è..è anche colpa mia!!..se...se io... ma quando l'ho vista crollare a terra .... in agonia ...cosa può averla spinta a..?? non ho potuto fare a meno di ... ..P..perchè NESSUNO .."tutti meritano.." deve morire per...il CAPRICCIO di qualcun'altro!!...
    La ragazza mi guarda con un espressione talmente remissiva e "contrita" .."CONTRITA"??....un altro "parolone"???... non è un buon segno!!! che fatico a riconoscere la donna furiosa che per poco ... Mi dispiace.... ??? S..stà piangendo??? allungo una mano verso il suo viso ... e, con un dito, le asciugo la guancia dalle lacrime che ora la riga ..... o, almeno credo che siano lacrime !!.....s..stà sudando così tanto che sembra appena uscita dall' acqua!!! ...quell'uomo...che...era con te.. ??? ..(dieci secondi)...!!!... HONDO??? ..è... ora sono io che fatico a respirare ...è.. e la mia vista si annebbia .. a causa delle lacrime !!! ma, anche così vedo ..ora che ci penso: NON SO COME SI CHIAMA!!! continuare a a piangere ...
    Non riesco a crederci! ...non..non è la ....la FOLLE che...che..
    Se non l'avessi vista con i miei occhi NON crederei mai che quella .... fragile e triste "cosina" abbia ....(deglutisco)... Hondo e ...
    Non...non volevo... ??? le sue lacrime diventano ancora più grandi non volevo farlo... .... mi è stato imposto.. ??? IMPOSTO???
    I....imposto???.. da chi?? !!!! SAKO-CHAN??? ..e...era con lei....LEI le ha ingn....ign...ini....inin....ignin...... Quell'uomo.... ??? UOMO??? QUALE UOMO??? ...Kyebaek ?? CHII????
    Allora NON è Sako-Chan il... ma se non è la mia ... COPIA?...no!!..è..è troppo riduttivo!!..."gemella cattiva"??... anche PEGGIO!... perchè era con lei??? ...con...con il suo sharingan... SHARINGAN?? (quindici secondi)!!!!!.
    SHARINGAN!!!!
    "..cerco quelli come te...".
    Lo vedo!
    ....
    ANZI!
    Lo "rivedo"
    Tutto inizia a deformarsi "..quelli che hanno desideri da realizzare.." attorno a uno dei "suoi" occhi .... fino a "ingoiare" LUI e tutto quello che gli stà attorno Sako-Chan compresa
    ci ha obbligati tutti.. Obbligato?? L..lo sharingan può fare anche questo???...OBBLIGARE le persone a...??? TUTTI??? ...anche...??
    .era...era come vivere...in un incubo le sue lacrime ora sono talmente GRANDI che quando cadono sulle lenzuola producono un "bling" tanto SONORO quanto MALINCONICO .... le afferro entrambe le mani Ora è tutto finito!!! la guardo negli occhi .... e per quanto innaturalmente grandi e febbrili ... QUESTA volta NON ne ho paura ..S..sei al sicuro!!!.., le sorrido, NON un sorriso da lavoro, UNO VERO ....spero... "materno" e "rassicurante" ...Nessuno ti farà più del male... l'abbraccio ..non uno dei miei "soliti" abbracci "OPPAIASSASSINI" (risatina sconsolata) TE LO PROMETTO!!!...
    Le accarezzo i capelli ... mentre le sue lacrime bollenti "bagnano" la spalla dove le ho obbligato ad appoggiare il viso ...
    Non sò quanto rimaniamo così ... ma quando sciolgo l'abbraccio lei non stà più piangendo ... ora i suoi occhi sono meno "inquietanti" ....anche se molto più rossi... ma anche così il suo aspetto è talmente EMACIATO ???? che mi si chiude lo stomaco per il ... Verrò a trovarti di nuovo.... e, con un sorriso ..spero... dolce, sulle labbra, le accarezzo una guancia.
    Oltre la porta trovo di nuovo il dottore Dovete fare ...L'IMPOSSIBILE per... (deglutisco) SALVARLA!!
    Il medico mi guarda in silenzio per qualche secondo ... poi la sua bocca ... si muove senza però emettere un suono ...QUALSIASI COSA!!! la mia voce è talmente "decisa" e "autoritaria" che fatico a riconoscerla ...
    Il medico si limita a inchinarsi, mentre io mi incammino verso l'uscita dell' ospedale





    Avete mai visto una farfalla piangere???
    An non sapeva neppure che potessero ... eppure L'enorme farfalla di fronte a loro lo stava facendo Era una così cara ragazza!!...SOLARE....ALLEGRA... Puru, forse senza sapere bene perchè, si avvicina all' enorme insetto e, dopo aver tirato fuori un fazzolettino dalla sua borsetta di HELLO KITTY, si avvicina e, con un gesto delicato le asciuga l'enorme perla che incorniciava l'altrettanto enorme occhio GRAZIE TESORO!!....Il mondo ha perso una persona MERAVIGLIOSA!! Con un gesto lento si porta una zampa al viso MERAVIGLIOSA!





    SHARINGAN???... mi limito a fare un cenno affermativo con la testa Kyebaek Uchiha??? ??? Lo conosci??? NO!....Ma un Uchiha MUKENIN non passa inosservato...
    ...
    Continuo a vedere la ragazza che trema nel suo letto ... continuo a vedere i suoi occhi .."crisi d'astinenza"... e mi sento malissimo.
    E peggio di quello che pensavamo!!!
    Mi sento addirittura ancora più male quando mi rendo conto di essere FELICE ... che "quella cosa" ha fatto dimenticare a Papà e ad Akiji-Kun tutti i loro dubbi su di me e la AMEKAGE ....
    (Sospiro) GIA!!!...se c'è di mezzo un UCHIHA la COSA è molto più di una "faccenda personale" tra te....e la tua gemella cattiva!! ?? ???gemella cattiva??? !!! SAKO-CHAN?? ...non...non mi piace definirla la "mia gemella cattiva".....ancheseeffettivamenteloè!... cioè...E....e adesso??? Adesso??? Adesso DEVE darci altre informazioni! Manderò una squadra di interrogatori all' ospedale e... !!! ..."ne risente ancora parecchio"... NO!!! NO???..NO??...DOBBIAMO interrogarla!!..dobbiamo scoprire quali sono i piani di questo...UCHIHA... lui e i suoi "uomini" hanno minacciato la sicurezza di SUNA e.. M..Ma lei..è..è troppo debole..non ..nno potrebbe..SOPPORTARE un.....non credo che serva che la..."INTERROGHINO"... da quello che hai detto sembrava MOLTO collaborativa... ... guardo mio padre muovere impercettibilmente la testa in un gesto affermativo .."collaborativa"... ...Và bene!!... ..e dirò ai ragazzi di chiederle della tua "gemellina"... !!! Papà NON sembra molto contento ....Non gli sono mai piaciute "CERTE COSE"... ma si limita a sorseggiare il suo the .... mentre io mi chiedo se voglio VERAMENTE avere notizie di ... Sako-Chan!



























    Edited by white eye princess - 4/7/2016, 19:58
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Kirika: Parlato/Pensato - Kohana: Parlato
    Altri: Sconosciuta
    La carrozza era in viaggio già da diverse ore e ormai si erano distanziati da Sunagakure già per diversi kilometri. Kirika si sentiva immensamente sollevata e contenta di aver rivisto Himeko e con lei il suo villaggio natio, era una nostalgia che si portava nel cuore e che pensava non avrebbe mai colmato. Andare via di certo non era stato altrettanto semplice, e non era stata nemmeno in grado di poter vedere i suoi genitori. C'erano tantissime cose che avrebbe voluto fare, ma purtroppo non ce nera ne il tempo ne il modo. - Ahhhh... - tirò un sospiro carico di malinconia - ...per lo meno ora Suna e Ame sono alleate, sapevo che non avrei avuto problemi in questo - Come Amekage, infatti, Kirika non poteva non preoccuparsi degli ultimi avvenimenti. Il Villaggio della Pioggia correva molti pericoli in questo momento e l'instabilità interna si stava facendo risentire, non solo nel villaggio, ma anche in tutto il paese, visti i rapporti che le erano giunti. L'alleanza con la Sabbia era solo la prima mossa, il primo passo verso qualcosa di più grande. Ora doveva solo decidere quale sarebbe stato il prossimo. Si portò la mano al meno, immergendosi nei suoi pensieri e cercando di forumlare una linea strategia che la Pioggia avrebbe dovuto seguire. Ma non doveva dimenticarte che non era l'unica di cui tener conto, perché c'era sempre anche l'Akatsuki. - Una buona cosa sarebbe avere anche Ishigakure dalla nostra...il problema è capire in che modo si uniranno a noi, con le buone o con le cattive... - Prima di partire aveva mandato Rosario a controllare la situazione nel Paese delle Pietre, per capire che aria tirava, ma la missione avrebbe di certo richiesto del tempo e quindi era in attesa di un rapporto dettagliato per capire se effettivamente abbordare quel territorio era la miglior mossa da fare per prima. - E dopo Ishigakure...quale sarà la mossa giusta da fare? - C'era così tanto da fare che Kirika non poteva non preoccuparsi di ogni singolo dettaglio. Sapeva che tutto si reggeva su un equilibrio precario e quindi ogni decisione andava presa con molta cautela. Mentre era immersa nei suoi pensieri, Kirika aveva lo sguardo puntato fuori dal finestrino della carrozza, fissando il deserto che si estendeva a perdita d'occhio. Fu proprio mentre era immersa in questi pensieri che capito qualcosa di inaspettato. Improvisamente la carrozza oscillò e dopo alcune grida provenienti da fuori, appartenenti alle guardie di scorta, con un sussulto ancora più forte la carrozza finì per rovesciarsi. - Ma cosa?!? - Si aggrappò alle maniglie interne, cercando di mantenersi salda, quando vide che della sabbia fuori dal finestrino la sabbia stessa si era innalzata, cosa che trovò alquanto inspiegabile. La carrozza continuò a muoversi, tanto da finire sotto sopra, con Kirika che si ritrovò stesa sul lato del tetto. - Cos'è successo?? - gridò così che potesse essere sentita dalla scorta, ma anche aspettando qualche secondo, non ricevette nessuna risposta - Accidenti...che sta succedendo?? - Strisciò fino ad arrivare alla porta e aprendola sgasttagliò fuori dalla carrozza, gattonando sulla sabbia. U na volta fuori iniziò a guardarsi in giro, in cerca dei propri uomini. Si alzò e vide che quasi tutti erano mezzi sommersi dalla sabbia. Corse verso uno di loro e provò a svegliarlo - Hey...hey... - ma non ricevette alcun segno di risposta. Mise due dita sul collo e vide che il cuore non batteva più. Si avvicinò così ad un'altra guardia e accostò l'orecchio alla bocca per sentirne il respiro, ma anche questa volta niente. - Morti? Così?? - Guardò fisso il corpo della guardia sotto di se, mentre se ne stav iginocchiata, chiedendosi cosa diavolo fosse successo li fuori, quando notò qualcosa sulle labbra dell'uomo. C'era della sabbia, la cosa non sembrò essere nemmeno tanto strana, ma con occhio più attento notò come ne avesse anche in bocca. In effetti poteva anche essergli finita così nella caduta, ma spostandosi un poco in più, vide come in bocca ce ne fosse anche troppa. Così gli presa la mandibola e gliela spalancò, visionandogli l'interno e notando come la sabbia arrivasse fino alla gola e fiono in profondità. - Non credo che possa essere arrivata così in fondo solo entrando in bocca... - mossa dalla curiosità si diresse anche verso le altre guardie e controllando vide che in tutte le loro bocche e gole era presente della sabbia. La cosa le sembrò strana, per non dire sospetta e un piccolo pensiero oscuro le passò per la mente. - Questa cosa...mi ricorda molto...No...non può essere... - Quanto era successo a tutte le guardie aveva tanto l'aria di essere la tecnica Hime no Kisu, una delle tecniche della Kazekage, una delle tecniche di Himeko. Ma la cosa non avrebbe avuto di certo senso. E' vero, la modalità con cui la sabbia era entrata nelle vie respiratorie era esattamente la medesima, ma le cose non potevano di certo essere così. - Non posso aver davvero pensato che Himeko avesse usato una tecnica simile qui e ora...che vado a pensare...deve esserci un'altra spiegazione - La riflessione di Kirika venne però interrotta da una grassa e pomposa risata femminile - Ahahahahah - Eh? - Alzò immediatamente lo sguardò e iniziò a voltarsi intorno per capire da che parte provenisse, quando in lontananza vide una sagoma, immersa in effetto morgana che il deserto era solito provocare. Pensò si trattaasse di un miraggio, visto il caldo che faceva, dopo tutto con l'armatura addosso lo soffriva parecchio. Ma lei era abituata al deserto, non poteva soggiogarla così facilmente, quella sagoma non era affatto un'illusione ottica. Eppure aveva qualcosa di strano. Il corpo sinuoso, che si accresceva in taglie forti proprio sul seno. I lunghi capelli dai riflessi bluastri. Kirika non poteva tornare a pensare che fosse davvero lei, ma poi la vide sollevarsi in aria, su un piccolo cumulo di sabbia e allora quelli che erano stati dubbi infondati iniziarono a diventare più concreti - Hi...meko??? - Non poteva crederci, si trattava davvero della sua compagna. Era stata lei a far ribaltare la carrozza. Ma perché? Kirika continuava a ripetersi questa domanda in mente, senza avere una risposta. Non c'era il minimo motivo per cui lo avrebbe dovuto fare. Lei era Himeko, la sua Himeko, non le avrebbe mai fatto del male, e allora perché tutto questo? - Non capisco....devo parlarle!!


    Caratteri: 6336

    Contatto:
    MisakiMei@Mp
    Riepilogo: Mei

     
    Top
    .
  4. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna/Ame- Livello S



    Le Rovine di Bikanel


    Valutazione:
    Wep:
    Ottimo post, mi è piaciuto molto come lo hai impostato, riprendendo gli eventi e e mettendo su un post molto lineare e pulito 8,2

    Misaki: Anche il tuo post è molto lineare e semplice nonostante sia comunque ricco di informazioni. Forse avresti potuto soffermarti un pochino in più sull'ambientazione e il post sarebbe stato ancora più bello 7,9


    2° Traccia Wep:
    Questo Bi-Legame tra la ragazza e Sakota e questo nuovo aggiunto Uchiha, vi manderà davvero in crisi e non capirete cosa stia succedendo e quale sia la trama di sottofondo. L'unica cosa che hai capito è che come la ragazza ce ne potrebbero benissimo essere delle altre e che tutte siano state plagiate come lei.
    Comportati un poco da Kage e stabilisci con i tuoi consiglieri una politica difensiva, oltre al fatto che annuncerai l'alleanza con il Villaggio della Pioggia.
    Come i tuoi consiglieri della Sabbia prenderanno questa notizia lo lascio a te. Parte del post poi sarai libera di narrare quello che vuoi, della tua giornata, fino a quando non vedrai arrivare alla finestra del tuo ufficio uno dei quetzal di Misaki.
    [Chi quetzal e cosa ti dirà dovrai concordarlo con Misaki].
    Dalle indicazioni che riceverai capirai che Kirika si sta dirigendo verso Nord-Ovest del Paese, e mappa alla mano vedrai che è una zona dove non ci sono villaggi, ma solo tormentata da tempeste di sabbia che la rendono inabitabile. Ti chiederai perché mai Sakota la stia portando li. Comunque non la potrai lasciare sola. Chiudi il post che decidi di creare una copia di te da lasciare al villaggio e descrivimi come esci da Suna per raggiungere la tua amica (se Misaki te lo lascia, per me puoi anche gestire il suo Quetzal)



    2° Traccia Misaki:
    Chiunque sia davanti a te si farà avanti, nel polverone di sabbia che si sta innalzando. In breve scoprirai che non si tratta di Himeko, per quanto in realtà la somiglianza con la tua amica sia a dir poco sconcertante. {per la descrizione sai già chi è Sakota quindi lascio a te questa parte].
    L'Amekage di ritorno dal Villaggio della Sabbia...a cosa è dovuto questo onore?
    Non ti sentirai di fidarti di lei, sopratutto per quello che ha fatto alle tue guardie. Deciderai così di fargliela pagare e così l'attaccherai, ma visto che non c'è nessun altro in giro oltre a voi due puoi farlo liberamente come Misaki e non come Kohana. Ti libererai della tua marionetta armatura e la attaccherai. [Non voglio riepilogo e non consumerai chakra...è un combattimento molto easy, ma la ragazza ti terrà testa, usando anche la sabbia].
    Quindi le cose stanno così...sei tu l'Amekage?!
    Ti guarderà con aria sorpresa ma in positivo Ora è tutto chiaro...Hime la Kazekage e Kiri-chan come Amekage...quindi è questo che avevi in mente per proteggere la Sabbia
    Sarai stupita da queste ultime parole. Non solo è quasi intuibile che sembra conoscerti, ma sembra sapere anche cose di cui nessuno è al corrente. Non potrai fare a meno di chiederti e chiederle chi sia, ma avrai solo un sorriso malevolo come risposta.
    Se vuoi davvero sapere chi sono...seguimi...e lo scoprirai
    Librandosi in volo inizierà a fuggire, ma non troppo veloce così che tu possa inseguirla nel deserto, cosa che farai ma non sarà l'unica. Deciderai infatti di mandare uno dei tuoi piccoli quetzal per avvertire Himeko di quanto è successo (Dando approssimative indicazioni geografiche verso cui ti stai dirigendo - Nord Ovest).

     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    [color=#ff1cff]Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    ????(parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel"


    "....La brezza che annuncia la tempesta..."







    Cosa pensi di fare???
    !!!
    Non guardo subito Akiji-Kun ... ma mi concentro su mio padre che, con la tazzina tra le dita ..!!..sembra MINUSCOLA tra le sue mani!!...un giocattolo per bambine!!! ricambia il mio sguardo !!! senza dire nulla!
    ...IO... Ma non serve ... Papà non è mai stato molto "espressivo" ... ma, questa volta è come se l'avesse scritto sul viso COSA stà pensando ... o almeno è quello che io penso!
    Forse ho così tanta voglia di "FARLO" che vedo "segni" ovunque ... anche sulla faccia di pietra di mio PADRE!
    ...Io...











    ...Se la mia ADORATA AKIKO CHAN è....nonriesconeppureaconcepirlo!!... perchè VOI siete in possesso delle sue pergamene???... Erano nel magazzino della...casa dei genitori di ..... UNA NOSTRA AMICA..e... UNA VOSTRA AMICA??? (pensierosa) ... e in che rapporti sarebbe questa "VOSTRA AMICA" con la cara Akiko-Chan?? E la nipote
    in giapponese NON si può confondere NIPOTE di nonni con NIPOTE di zii...si usano due parole diverse

    NIPOTE???..IMPOSSIBILE!!...AKIKO-CHAN ERA.....E UNA RAGAZZINA!!...UNA FANCIULLA NEL FIORE DEGLI ANNI!! senza un motivo particolare sia An che Puru sorrisero quando la MASTODONTICA farfalla pronunciò la parola "fiore".








    Non avevi detto che alla biblioteca ....comecavolosichiamalatuagemellacattiva??.... Sako-Chan......SAKOTA!!... ..e...e non è la mia gemella cattiva!!!....è... ...se ne era andata con un UCHIHA??... rivedo il "vortice" SI!!!... ingrandirsi .... Che sa lui Kyebaek Uchiha??? fino a "ingoiare" Sako-Chan .." Alla prossima volta Hime-chan.....chissà che non sarà l'ultima.."... E molto probabile!!! e l'Uchiha ....
    ...Continua a non avere senso.. ??? ...A me non sembra: Questo ...Kyebeak è a capo di un organizzazione di Mukenin ....Non è il primo Uchiha che lo fà e non sarà l'ultimo!... !! ...Non è questo..è...TUTTO IL RESTO!!!... COSA VUOLE UN UCHIHA DA SUNA??? ...Siamo uno dei più grandi villaggi ninja ... ...Ho passato abbastanza tempo tra rinnegati e banditi... !!! VERO!!!
    Akiji-Kun è stato "infiltrato" in un organizzazione di Mukenin per ANNI! come avrà fatto??..io sarei impazzita dalla paura!!!... ..Da sapere che NESSUNO, anche il più idiota, non fà nulla a caso!!!... Senza contare che devo ancora incontrare un UCHIHA idiota!!! .... Forse QUI c'è qualcosa che gli interessa... ??? "qualcosa che.."??? E perchè non è ancora venuto a prenderselo???... La fai sembrare una cosa semplice:.....SUNA E UNO DEI PIU GRANDI VILLAGGI NINJA!!...NESSUNO E COSI FOLLE... E un Uchiha!!!...UN UCHIHA!!...se cerchi "megalomane" su internet ti appaiono un centinaio di foto di UCHIHA!!!...!!!! Devo trattenermi per non scoppiare a ridere ..quelli si credono degli DEI della guerra solo perchè hanno vinto alla lotteria della genetica!!!....sopratutto se... Akiji-Kun mi guarda con un intensità che quasi mi spaventa ... ..possiedono il Mangekyo Sharingan... ?? ..il...COSA??? Hai detto di averlo visto "sparire" inghiottito da una specie di "buco nel vuoto" giusto?? (cinque secondi) S..SI!!... ...KAMUI!!... ?? ..Con un potere del genere potrebbe.... ...di..di cosa stanno..??? ...Gli Uchiha sono sempre stati delle seccature.... NO!!!...c'è dell' altro!!!... Altro?? ...
    !!!
    "..Alla prossima volta Hime-chan.." E ...se NON fosse lui a "volere qualcosa" da SUNA??... "...chissà che non sarà l'ultima. " CIOE?? E...e se Fosse Sako-Chan!!..c..cioè...l..l'ha seguito di sua spontanea volontà...forse...che ne sò...forse.... ..Che lui gli abbia promesso di aiutarla a VENDICARSI della sua "sorellina buona" se poi lei...??? "sorellina buona"???.... lo sguardo di mio padre bucherebbe pure il metallo da quanto è ""incandescente" ...E se anche fosse???....Perchè dovrebbe farlo??? ..SCHERZI???...Qualsiasi maschio UCCIDEREBBE per una come Hime-Chan!!!
    !!!
    Akiji-Kun capisce di aver "detto" troppo quando è già tardi!! ...
    Con un movimento rapido papà lo "inchioda" al muro ..Cos??... VERO!!...SOPRATUTTO SUO PADRE!!!!!! !!! Il suo tono mi terrorizza ...e IO non sono schiacciata contro un muro a pochi centimetri dal "muso" di... NO!..NON E QUELLO CHE PENSI...CIOE....NON..NON E QUELLO CHE PENSA...OTONASHI-SAMA!!!... ..E ALLORA COSA INTENDEVI???.... vorrei intervenire .. ma non ne ho il coraggio!!! ...Non..non volevo mancare di rispetto a...
    vado nel panico P...papà!!...basta!!...gli stai facendo MALE...!!!! MIA FIGLIA NON E UN PEZZO DI CARNE!!!...CAPITO???
    "pezzo di carne"??? Ammetto che la reazione di papà da una parte, mi fà piacere ..mi..mi stà..PROTEGGENDO... ma dall' altra mi stà spaventando! PAPA!!..SMETTILA!!!...lo stai.... Non.... vedo il volto di Akiji-Kun cambiare colore un paio di volte !!! e, quando decide di "rimanere" di un blu malato !!!! io scoppio a piangere BASTAAAA!!!!
    !!!!
    All' improvviso un enorme braccio di sabbia si abbatte a pochi centimetri dalla testa di mio padre !!! creando un enorme buco nella parete ....
    Di colpo mio padre molla la presa !!! il ragazzo atterra di schiena con un tonfo sordo ... lo guardo "sforzarsi" a ricominciare a respirare regolarmente ..... mentre mio padre fissa il cratere accanto alla sua testa ...
    Mi servono un paio di secondi per capire che l'ho fatto io! !!!!!
    Mentre il braccio di sabbia si "scioglie" io inizio a frignare come una bambina S....SCUSAMI PAPA!..NON..(sniff)...NON VOLEVO!!..MA...MA TU STAVI (sniff) FACENDO DEL MALE AD AKIJI-KUN...E...E HO AVUTO PAURA....E...E...(Il resto della frase è un borbottio indistinto e lamentoso)... ...E QUESTO CHE INTENDEVO!!!! sono così impegnata a piangere che neppure noto che Akiji-Kun si è rialzato.













    Credo che siano passati MOLTI anni dall' ultima volta che... MOLTI ANNI???......COME OSI!!...VUOI FORSE INSINUARE CHE...IO...SIA VECCHIA???... le due ragazze arretrarono quasi in simultanea quando l'enorme insetto sbattè con violenza un paio di volte le ali AMMIRATE LO SPLENDORE DEI MIEI COLORI!!...LA LUCENTEZZA DEL MIO PELO...VI SEMBRO UNA VECCHIA??....SCREANZATE VILLICHE SENZA EDUCAZIONE!!!...FINO A POCHI GIORNI FA ERO UN SEMPLICE CRISALIDE!!!...







    ...
    Ci metto dieci minuti buoni per "calmarmi" ... il tempo che A-KO impiega per ripulire il pavimento dalla sabbia e dai "detriti" ho....ho... G..gomenne!!!...non..non volevo... NON DEVI SCUSARTI!!!... M..ma... NO!...la colpa è mia!!!.. mentre parla si massaggia ancora il collo Ti...ho mancato di rispetto... COSA??...NO!!.. ...Se qualcuno parlasse così di mia figlia... gli occhi di Akiji-Kun si incrociano con quelli di mio padre ANCH'IO reagirei allo stesso modo!!! ...
    Anche se impercettibilmente, l'espressione di mio padre si "rilassa" ...COMUNQUE:....QUALSIASI SIA IL MOTIVO, DOBBIAMO PENSARE A UNA STRATEGIA DIFENSIVA!!!.. ??? mi servono un paio di secondi per capire che è tornato sul discorso "L'organizzazione di Mukenin dell' Uchiha" Una strategia....??? dobbiamo alzare il livello di guardia....aumentare i ninja a protezione delle mura... ...Utilizzare nuovi jutsu difensivi....bisogna ricordare che tra di loro c'è "Evil Himeko"... CHI??? questa volta mio padre si limita a guardarlo in cagnesco ...per lei ORA sarebbe semplice entrare nel villaggio... ..Vero!!!...le solite "procedure" non sarebbero efficaci!!!......intanto possiamo iniziare con raccogliere più informazioni possibili dalla prigioniera.. ..non credo che nelle sue condizioni sia affidabile ??? Con Hime-Chan è stata collaborativa... ma praticamente non le ha detto nulla!!! ...non abbiamo scelta!! ??? dobbiamo..."INTERROGARLA"!!... !!! E..e troppo debole!!!...potrebbe... dobbiamo rischiare Ma.... ..e poi è tutta gente esperta!!...Se vedono che abbasso lo sguardo, fissando un punto indefinito sulla mia scrivania ..anche un identikit di tutti i membri che conosce........dei team di inseguitori... cosa ne pensi??!!!! E....etooo.... ...Non stavo ascoltando!! per quanto mi sforzassi,l'immagine della ragazza, coperta di sudore, che trema in modo incontrollato, era l'unica cosa che riuscivo a "mettere a fuoco" nella mia mente s...se non c'è altra scelta.... Il viso di mio padre si "crepa" leggermente, assumendo QUASI un espressione "comprensiva" ..E per il bene del villaggio... ...e di TUTTI quelli che ci vivono!!! ???
    Ora L'immagine della ragazza sofferente viene sostituita da quella di An-Chan e Puru-Ru ..... e a ogni attimo che passa si aggiungono altri volti Mamma...Hokuto Onee-San....Koji Nee-San...Saya-Chan....tutte le ragazze del Cafè... riabbasso lo sguardo .."per tutti quelli che ci vivono"!!...
    Faccio un profondo respiro ... devo difendere SUNA!
    Non perchè sono la Kazekage ..LA DIVINA HIMEKO... o perchè sono una ninja .."una splendida lama"...!!!
    DEVO difendere SUNA perchè è dove vivono le persone che AMO!
    VOGLIO ESSERE PRESENTE ALL' INTERROGATORIO DELLA PRIGIONIERA Akiji-Kun, che fino a un attimo prima mi guardava preoccupato, sorride!!! uno di quei suoi sorrisi "storti" ... che, chissà come, pensa essere "affascinanti"
    ...E per il piano di difesa?????? PIANO DI DIFESA???
    QUALE PIANO DI DIFESA??? NON STAVO ASCOLTANDOOO!!!! ..Hai..hai più esperienza di me su queste cose Papà!!!....MI FIDO DI TE gli sorrido ... sperando che ... ... mi sà che si è accorto che NON LO STAVO ASCOLTANDO!!!! (risatina triste) ..E..e poi ORA possiamo contare anche sull' appoggio dell' AMEKAGE e del suo villaggio!
    I due uomini sgranano gli occhi quasi contemporaneamente L'AMEKAGE???
    Fin'ora avevo evitato in tutte le maniere l'argomento .... VORRESTI CHIEDERE IL SUO AIUTO??? Il villaggio della pioggia è nostro alleato!!!.. Pensavo che dovessimo ancora decidere se... HO GIA DECISO!!! di nuovo la mia voce mi suona estranea ... da quanto è sicura Non mi sembra saggio chiedere già l'aiuto a... Perchè??...l'avete detto voi che la situazione è "più grave di quello che pensavate"!!... VERO!!..ma... Non è questo a cui servono le alleanze??...affrontare situazioni che da soli non si potrebbero superare?? mio padre mi fissa in silenzio qualche secondo ... e, per un attimo, mi sembra brillare nei suoi occhi ... ORGOGLIO .. ..io ancora non mi fido!... IO SI INVECE!!.... e, come prima, il mio tono sembra spaventare Akiji-Kun ....
    Sarebbe tutto più semplice se gli dicessi che in realtà l'Amekage è ....
    NO!
    Sarebbe addirittura PEGGIO!!! ...Una Mukenin....
    (sospiro rassegnato)...QUINDI??... mandiamo ad AME tutto quello che scopriremo su questi...MUKENIN??... MANDARE??... S..si!!... non ci avevo pensato!!! ...
    Quando lo vedo incrociare le braccia ... mi rendo conto che "SI E ARRESO!" ....
    forse mi ripeterà di nuovo che NON gli piace questa alleanza ...che per lui faccio tutto questo solo perchè sono attratta dalla Amekage "..Io ti AMO!" cosa che, effettivamente non è del tutto SBAGLIATA!!! ..An-Chan mi ha già "punita" per questo!!! (risatina)
    Però rimane il problema di questa droga!!! !!! i due enormi e febbrili occhi della ragazza ..n...non sò ancora come si chiama.... mi guardano spaventati e supplichevoli ... ...sembra il tonico da guerra del clan... ..Ma molto più potente!!... ...e "letale"... LETALE??? ...i dottori dicono che anche un fisico molto più robusto verrebbe consumato fino alla mort... NON STA MORENDO!!!!..L...LEI......I..i dottori hanno detto che ... che... ..ma anche se non muore....quella ragazzina è "segnata" a vita!.... il suo sistema linfatico è quasi collassato.... dubito che riuscirà di nuovo a utilizzare il chakra... ..però... Forse quello che le hanno somministrato è una specie di "prototipo"... "prototipo"??... ....una PROVA??... Forse.... magari lo stanno ancora perfezionando... e... ... la ragazza trema in modo incontrollato in un angolo della mia testa ...
    Una cavia??
    ....
    Se è vero ... LEI LO SAPEVA?? .."ci ha obbligati tutti.."...???
    Obbligati??
    ...
    TUTTI??
    ...
    ..C...c'e ne sono altri... Cosa??? ....q..quando le ho parlato ha detto che ...l'Uchiha ha costretto lei.....e ALTRI.... Altri??
    QUANTI?? !!! Non me l'ha detto!!!...
    Ritorno a fissare il pianale del tavolo Altri.... CARNE DA CANNONE !!! ??? C..cosa???
    Costretti??... E un Uchiha!!!...potrebbe aver usato un genjutsu con cui OBBLIGA le persone a fare quello che vuole... ??...p..possono fare una cosa simile??? (pensieroso) Soldati "spendibili"!!!...che muoiano in battaglia..o a causa della droga che li potenzia non fà differenza per lui.... !!! E...è orribile!!! da "UNO DI LORO" mi aspetto questo ed altro!!! ...
    Uno di loro?? ...
    Che anche Akiji-Kun abbia avuto delle "brutte esperienze" con un UCHIHA???
    ..".un Genjutsu" con cui OBBLIGA le persone..." ??
    C..che l'abbia usato anche su SAKO-Chan???
    Cerco di ricordarmi la scena ..per...per qualche secondo LEI lo ha fissato negli occhi e...
    Sicuramente gli ha "mostrato" qualcosa COSA??? ma, quando si è risvegliata era LUCIDA ..l..la ragazza invece sembrava....
    ...forse non è andata sprecata quella Thanassia.."
    ??
    CERTO!
    La thaha ....Taia..tana....thas...(sospiro)......
    L'Uchiha ha detto "QUELLA"!! ...."forse non è andata sprecata QUELLA.."!!...
    C'è ne devono essere altri!!!... Lo hai già detto!!! l'espressione di Akiji-Kun è QUASI SECCATA No!!....intendevo di.... "gemelli cattivi"!!! non sapevo come spiegarlo!!! COSA??? la.....la COSA che ha creato Sako-Chan!!...L'Uchiha.... LA CONOSCEVA!!..quando l'ha vista ha detto che.... NON ERA ANDATA SPRECATA!!!...Conosceva la...?? SI!!..e...e poi ha detto che stava cercando QUELLI COME LEI!!... ..Altre...COPIE create con quella tecnica!!! significa che... ???
    QUESTO è un problema!!! ??? P..perchè??... Una tecnica che permette di "copiare" dei ninja!!...significa che facendo così puoi accedere a QUALSIASI INFORMAZIONE... ..senza contare che potresti crearti un esercito con i ninja più forti in circolazione..un DREAM TEAM!!! !!!
    NON CI AVEVO PENSATO!!! ..un...un esercito composto dai ninja più forti in circolazione.... inizia a tremare ....
    Seguo con lo sguardo mio padre avvicinarsi alla finestra ... ...Ninja potenziati con un farmaco e resi fedeli con un Gen.... e la possibilità di copiare CHIUNQUE!... Forse hai fatto bene ad allearti con un altro villaggio Hime-Chan!!!








    ....COSA??? (risata altezzosa) VOI VORRESTE STRINGERE...UN PATTO CON ME??? ..a dir la verità.. ... COME ..OSATE ...PROPORRE A ME...LA "MAGNIFICA NADESIKO"....REGINA DI TUTTE LE FARFALLE ....DI...ABBASSARMI A LEGARMI CON....DUE POPOLANE PRIVE DI CLASSE E FASCINO COME VOI??? le due ragazze si guardarono in viso un paio di secondi il patto lo abbiamo già "sigillato"!! e sollevando la pergamena mostra all' enorme insetto le loro due firme e l'impronta insanguinata dei loro pollici NON SIGNIFICA NULLA!!!....CON...QUELLE MACCHIOLINE AL MASSIMO POTETE RICHIAMARE QUALCHE BRUCO!! (RISATA ALTEZZOSA) Però ora sei apparsa tu!!... SISI!!! "l'Animale" sobbalzò NON SIGNIFICA NULLA!!..PENSAVO CHE FOSSE LA MIA CARA AKIKO-CHAN!!! NON VUOI PROPRIO DIVENTARE NOSTRA AMICA??? AMICA?? VOSTRA???....COME POTREI MAI DIVENTARE INTIMA CON DUE....CONTADINOTTE NON EDUCATE?? Si dice "maleducate".... ...E...CHE OSANO PURE CORREGGERE LA LORO SOVRANA!!!!
    Nessuna delle due riuscì a dire nulla.
    Entrambe provarono un senso di "già visto", ed entrambe, finalmente, capirono come si sentiva Himeko quando veniva insultata da YUKI!!






    Vorrei andarmene ... uscire da questo ufficio ... e, dimenticare tutto quello che stà succedendo ...
    Con una pazienza che NON sapevo possedesse ... Papà mi (ri) spiega tutto il PIANO difensivo ...Quando avremo degli identikit dei membri dell' organizzazione li... dall' aumento delle guardie ...Alla porta Nord... , le missioni di "ricognizione " a medio e lungo raggio ...in questo modo avremo un controllo su tutte vie di comunicazioni e un controllo costante delle OASI... e, sopratutto, sulla formazione di team di inseguitori con il compito di "..individuare e....DISARTICOLARE...la possibile minaccia ??? è una mia impressione o papà sembra trattenere una .... risata?? "Disarticolare"??? ..."Vado l'ammazzo e torno! ".... !! C...cosa??? ."....Prevenire è meglio che curare"...."La migliore difesa e l'attacco".... n...non è...ECCESSIVO!!...c..cioè... ...Sono procedure "normali" in caso di "ricercati estremamente pericolosi"... ... A proposito!! ??? Tu hai già incontrato l'Uchiha...potresti darci una sua descrizione!! !!! E..eto.... ..sono negata nel ricordare le facce!!!.... ...etoo...io...io...non.. ???
    Lo vedo con la coda dell' occhio .... vorrei girarmi per guardarlo meglio .... ma non lo faccio!
    Invece mi concentro su mio padre e su Akiji-Kun ... più per capire se pure loro l'hanno notato ...
    Sembra di no!
    Effettivamente pure io ho faticato a sentire il suo cinguettio ..e sono praticamente attaccata alla finestra... e poi Tutti e due stanno fissando il "pozzo di sabbia" ..non ho mai capito perchè lo chiamano "POZZO"!!!
    Affianco alla scrivania c'è questo .....MOBILE... una cosa a metà strada tra una vasca e un tavolo ... pieno fino all' orlo di sabbia bianca.
    Il precedente Kage la usava per creare una mappa tridimensionale di SUNA e dei suoi dintorni ... cosa che ORA stava facendo pure papà!
    Lo guardo creare una riproduzione del villaggio abbastanza grande da occupare tutto il "piano" del pozzo , poi quella specie di complesso castello di sabbia implode per diventare una versione molto più piccola ... mentre papà, con un dito indica alcuni punti molto lontani dalle mura ...dall'oasi del pastore e da quella dei due laghi...
    ... l'uccellino sbatte le ali in modo nervoso !!! mentre io mi alzo di colpo ?? E...e successo qualcosa??? !!!! e adesso cosa gli dico??? E..etooo...N..niente!!!...devo solo andare ...in bagno!!! L'accompagno PADRONCINA??? No...grazie!!! mentre rivolgo il più falso dei miei sorrisi" da lavoro" alla bambola di carta noto che il piccolo papagallino è sparito Come desidera PADRONCINA ....Spero che abbia capito COSA voglio fare!! le evocazioni di Kiri-Chan si sono sempre dimostrate molto INTELLIGENTI come la loro "padrona"!!! ♥
    Mentre attraverso il corridoio ... passo in un attimo dall' eccitazione ..Un messaggio di KIRI-CHAN!!!! ♥ ♥ all' ANSIA UN MESSAGGIO DI KIRI-CHAN??? COME mai Kiri-Chan ha inviato un suo pappagallino???
    Ci siamo salutate solo qualche ora fà!!!
    Appena entro nel bagno chiudo la porta a chiave e, dopo aver abbassato la tavoletta, mi ci "arrampico" sopra per poter aprire la finestrella E....NON MI RICORDO COME SI CHIAMA!!! ...Uccellino di Kiri-Chan!!!...Uccellino!!!...
    All' improvviso il piccolo animaletto vola dentro il cubicolo !!! sfiorandomi il viso per poi "atterrare sulla leva dello scarico Tu devi essere Himeko-noun NOUN??? H...HAAI!!
    Ho un messaggio da Kirika-noun.. UN MESSAGGIO?? .... non sò se è il suo tono .... ma la" cosa" mi preoccupa lei e la sua scorta sono stati attaccati da una donna COSA??? A...attaccati???..e..e come stà??.. è ferita?? ??? Da una DONNA!!! inizio ad avere paura non...non può... ...ora la sta inseguendo inseguendo??? T...ti prego!!...fà che....che non sia... ...dice che per un momento l'aveva scambiata per te! !!! Scambiata??? Non è possibile!!! Sako-Chan???
    NO!!!
    NO!!!
    NOOO!!!
    Ora si stava dirigendo verso Nord-Ovest del Paese... .... LO SAPEVO IO!!!..LA BAMBOCCIA PORTA SOLO GUAI!!! Non è colpa di Kiri-Chan CHUU!!... UCCELLINOOOOO!!!!!! ATTACCO NEMICO!!!... Sarai d'accordo con me Himeko-Sama che NON possiamo ignorare la richiesta di aiuto di Kirika-Sama..sopratutto se la sua assalitrice è Sakota-Sama!! ...NON SCAPPARE!!! IO NON FUGGO!!!...RIPIEGO SOLO PER ACQUISIRE UN VANTAGGIO TATTICO E... Dobbiamo aiutare Kiri-Chan CHUUUUU!!! ...Concordo!!..ma dubito che "nostro padre" e Akiji-sama c'è lo permetterebbero....inoltre dovremmo svelare loro che in realtà l'Amekage è.... !!! Voglio solo giocare con teeee!!!! n..non posso!!!..se..se lo scoprissero... ..E ALLORA LASCIA QUI UNA COPIA E SEGUI IL PIUMINO DA POLVERE!!! UNA COPIA??? ..p..però papà si accorgerà subito che non.... PER ME SOPRAVVALUTI IL VECCHIO!!! NON CHIAMARE PAPA "VECCHIO" CHUUU!!! ...E ANCHE SE CAPISSE CHE E UNA COPIA COSA POTREBBE FARE???... SCULACCIARMI FINO A FARMI SANGUINARE IL..... SARESTI GIA LONTANA!!! ....
    .....
    Compongo rapidamente i sigilli e una copia di me appare davanti a me ... anche se sono appollaiata sulla tazza, la toilette è troppo piccola per entrambe Etoo..e...e adesso come faccio a uscire di qui senza farmi notare?? e..e poi devo anche uscire dal villaggio ... mi giro verso la finestra ..è..è minuscola!!!..non ci passerò mai!! DIMMI CHE STAI SCHERZANDO??? ?? Se non erro hai "applicato" vari sigilli al di fuori delle mura per ovviare a una situazione simile... EH???...(trenta secondi) !!! I SIGILLIII!!! VEROOO! Allungo una mano verso il piccolo uccellino che, continua a volare in cerchio nell' inutile tentativo di "fuggire" da Yoo-Chan giochiamo a nascondinooo??? Yoorokobi!!..lascia in pace il piccolo esemplare di Pharomachrus mocinno.... MA IO VOGLIO GIOCARE CON L'UCCELLINOOOOO!!! ..... Eldorad SIGNORA!!..ai suoi ordini!!! Eldorad!!..vieni qui!!!
    L'uccellino si posa delicatamente sul palmo della mia mano mentre io guardo negli occhi ... me stessa! cioè...la mia copia!!.... IO....VADO!!!
    Lei si limita a fare un cenno con la testa ... mentre il mondo attorno a me cambia all' improvviso!!




    Non ....era nostra intenzione..MANCARLE di rispetto PECCATO CHE LO ABBIATE FATTO!






    L'oasi del pastore ....
    L'uccellino si guarda attorno spaesato un paio di volte prima di riprendere il volo.
    Portami da Kiri-Chan.... due enormi ali di sabbia si formano sulla mia schiena ..Ti prego!!...
    Con un leggero ..e puramente coreografico... battito d'ali mi sollevo da terra per poi galleggiare a mezzo metro dal suolo Sissignora!!!
    QUANDO POSSO GIOCARE CON L'UCCELLINO??? NON ORA YOOROKOBI!!...DEVE PRIMA PORTARCI DA KIRIKA-SAMA Starà bene CHUU??? SE NON FOSSE PERCHE HO UN CONTO IN SOSPESO CON TETTE MOSCE LASCEREI LA BAMBOCCIA CREPARE NEL DESERTO!!! NON DIRE CATTIVERIE CHUU!!!!
    Esclusa Ai-Chan ..incuneata tra i miei seni le altre tre "fatine" mi seguono volando al mio fianco ???
    ASPETTA!!!
    QUANDO LE HO EVOCATE???










    SCUSATEMI!!! ??? E adesso cosa stà combinando??? Non avevo notato che A-Ko era uscita dall' ufficio ... almeno fino a quando non la vedo rientrare con un secchio in mano ...
    Con un gesto "autoritario" fà allontanare papà e Akiji-Kun dal muro che ho "sfondato" .... per poi iniziare a .... Etoooo...c..cosa stai facendo??? L'ufficio della Kazekage deve essere sempre in ordine!!... non some si chiama la "cosa" che ha in mano ... una specie di paletta con cui "raccoglie" della specie di fango cemento???....stucco??.... dal secchio per poi "spalmarlo" sul buco che ho creato pochi minuti prima .... QUANDO HA IMPARATO A FARE IL .."LA"?... MURATORE ???
    Tutti e tre la guardiamo in silenzio, sorpresi .... e "AMMIRATI" ..è..è anche ..BRAVA!!!... Domani quando sarà asciutto rivernicerò tutto lo studio....ha qualche preferenza PADRONCINA??? ???
    Rosa confetto??? (risatina) ..etooo..q....questo và..và più che bene!!




















    Edited by white eye princess - 7/7/2016, 11:00
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Kirika: Parlato/Pensato - Kohana: Parlato
    Evocazioni: Quetzalcoatl - Eldorad
    Altri: Sconosciuta
    Una folata di vento sollevo una buona massa di sabbia, che coprì la persona che stava li a diversi metri da Kirika. Lei la fissò insistentemente, cercando di capire chi fosse, ma per ora non rimaneva che un'ombra e una voce nel deserto. - Fatti avanti!! - La proposta venne accolta e senza esitare, chiunque fosse quell'ombra venne avanti e si mostrò lei. Kirika non poté non rimanere a bocca aperta nel vederla. - Non è lei però... - Era sconcertante la somiglianza con Himeko, benché si vedesse che non era lei. C'erano molti punti del loro fisico che le accomunavano e se non avesse saputo che che Himeko non avesse sorelle, avrebbe giurato che quella ragazza li davanti a lei lo fosse di certo. - E' impressionante!! Sono quasi uguali...solo...quelle strane corna... - Altrettanto impressionante era il fatto che, proprio come l'amica, riuscisse a controllare a suo piacimento la sabbia e ciò le fece capire che tutto ciò era forse più di una semplice coincidenza. Stava per chiederle chi fosse, quando fu lei a proferire per prima - L'Amekage di ritorno dal Villaggio della Sabbia...a cosa è dovuto questo onore? - Da questa frase ben capì che la doveva aver seguita e la cosa non le andava molto a genio. - Ti aspetti che risponda dopo quello che hai fatto ai miei uomini? - Anche se distanti qualche metro, era ben visibile sul suo volto un flebile sorriso di soddisfazione. Kirika non poteva farsi ingannare dal suo aspetto, Himeko non avrebbe di certo mai fatto qualcosa del genere a lei. E non per un semplice accordo preso, ma perché erano amiche. Quella donna, non aveva nulla della vera Himeko e quindi lei decise di non fidarsi e di non prendere la cosa sotto gamba. Si guardò in giro, oltre a loro due non c'era più nessuno in quel deserto, visto che anche le guardie erano ormai spirate. - Bene...quindi volendo posso fare sul serio... - Kirika portò le mani sulle congiunzioni dell'armatura marionetta e le apri, facendo si che questa si sfilasse da sola cadendo sulla sabbia. - Non so chi tu sia...ma non credere che la passerai liscia per avermi attaccata! - Una volta liberatasi dall'armatura e uscita allo scoperto, suscitando una strana espressione sul volto della donna, Kirika compose dei sigilli, richiamando allo stesso tempo il chakra - Futon!! - Portò entrambe le braccia accanto ai fianchi, mentre sulle sue mani si accumulava il chakra ventoso - ...Hibiki Senpu!! - Con uno slancio portò le mani in avanti e rilasciò una forte onda d'urto verso la ragazza, la quale però non sembrò avere molte difficoltà, visto che sollevò un muro di sabbia contro cui l'onda andò per scontrarsi, stoppando così la sua corsa. Nel mentre che il primo attacco prendeva piede, Kirika stava già preparando una seconda offensiva, componendo con la mano sinistra i necessari sigilli - Doton...Doryūsō!! - così facendo da sotto la sabbia fuoriuscirono una serie di lance con cui provò a colpirla, ma anche in questo caso, la ragazza non si fece trovare impreparata. Grazie alla sua nuvoletta di sabbia si mosse velocemente fluttuando, evitando così le lance di terrestri. - Mmmm...è veloce... - Sempre su quella nuvoletta si riappoggiò al terreno, fissando la ragazza con aria quasi soddisfatta - Quindi le cose stanno così...sei tu l'Amekage?! - Che vuoi dire?? - Lo sguardo di quella ragazza era sempre più compiaciuto - Ora è tutto chiaro...Hime la Kazekage e Kiri-chan come Amekage... - Tu come...?? - C'era qualcosa di troppo strano in quella donna, aveva l'aria di sapere qualcosa e non sembrava volerlo di certo nascondere - ...quindi è questo che avevi in mente per proteggere la Sabbia - Kirika la guardò con aria sospetta - Come sai queste cose?? - Era certo, quella tipa sapeva qualcosa e lei non riusciva a spiegarsi come. C'era di certo qualcosa che non quadrava e non poteva lasciare che quella tipa andasse in giro a dire ciò che sapeva, andava fermata - Si può sapere chi sei?? - di risposta lei si librò nuovamente in aria con la sua nuvola di sabbia, guardando dall'alto Kirika - Se vuoi davvero sapere chi sono...seguimi...e lo scoprirai - Disse mentre si sollevava sempre più in alto e alla fine, dandosi uno slancio iniziò a fuggire via - Dannazione sta scappando!! - Immediatamente Kirika si lanciò all'inseguimento, ma si rese conto fin da subito che non sarebbe mai riuscita a starle dietro vista la velocità a cui viaggiava - E va bene... - Si morse il dito per far uscire una goccia di sangue e dopo aver composto i sigilli poggiò la mano sulla sabbia - Kuchiyose no Jutsu!! - Un esplosione di fumo mista a sabbia sollevata la ricoprì e in pochi istanti ne uscì fori, in groppa a Quetzalcoatl - Dobbiamo inseguire lei!! - Va bene...lascia fare a me - Il più veloce di tutti i quetzal sbatté le ali e a tutta velocità iniziò la rincorsa nel deserto per raggiungere quella donna. Fu una vera gara di velocità tra i due, sollevando una gran quantità di sabbia al loro repentino passaggio. - Chi stiamo inseguendo? - E' questo il punto...vorrei saperlo anche io... - Mmm... - Riesci ad andare più veloce? - Posso provarci...tieni forte! - Sbattendo forte le sue ali, il quetzal si diete una spinta maggiore, mentre Kirika cercava aderenza sul suo dorso mediante il chakra per cercare di non cadere. - Mi chiedo se Himeko sapia qualcosa su di lei... - Visto che sembrava saperne così tanto e la forte somiglianza, forse la sua amica avrebbe potuto dirle qualcosa in merito. Decise così di mandare un messaggero per conto suo e riutilizzò la tecnica del richiamo, questa volta per evocare Eldorad. Utilizzando la tecnica sul dorso del quetzal richiamò l'altro amico - Uh uhhhh Kirika-noun!!! Ohhh...Quetzalcoatl-sama!!! - Sembrò stupito di vederli insieme, ma con un gesto militare si portò l'ala alla testa per fare il saluto - Eldorad...non c'è tempo ho bisogno che tu mi faccia un piacere... - Sono pronto, sono prontooo - Spiegò ad Eldorad quanto era successo poco prima, così che potesse riferire tutto ad Himeko e gli spiego che si sarebbe dovuto recare al Villaggio della Sabbia e proferire solo con lei. - Hai capito...trova Himeko...raccontale tutto...e dille che mi sto dirigendo a Nord/Ovest del Paese - Ricevuto!! - Si portò nuovamente l'ala alla testa per fare il saluto e spiccò il volo. I due quetzal volarono così in direzioni opposte, mentre Kirika sperava di riuscire a far presto luce sulla faccenda.




    Caratteri: 6346

    Contatto:
    MisakiMei@Mp
    Riepilogo: Mei

     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna/Ame- Livello S



    Le Rovine di Bikanel


    Valutazione:
    Wep:
    Bene, mi è piaciuto molto come hai impostato il post e come hai analizzato con i tuoi consiglieri quanto sta succedendo. Hai fatto buone supposizioni ed è venuto fuori un post davvero buono, complimenti 8,3

    Misaki: Ottimo il tuo incontro con Sakota, hai espresso bene e nei dettagli come si svolge il tutto. Come sempre un post semplice ma ben fatto. 8


    3° Traccia Wep:
    Seguirai Eldorad nella direzione in cui si è lasciato con Kirika, dopo di che proseguirete dritto, fino ad arrivare a quelle che sembreranno delle rovine [Immagine]
    Come Kazekage saprai che quelle sono conosciute come le Rovine della Città di Bikanel, una vecchia città roccaforte che cadde sotto una rivolta interna dei suoi stessi cittadini. Inventati una bella storia sul perché conosci quelle rovine e la loro storia, e ricordati che come te questo lo saprà anche Sakota.
    Arrivata alle rovine deciderai di entrare per andare alla ricerca sia di Kirika che di Sakota, sperando ovviamente di trovare prima la tua amica.



    3° Traccia Misaki:
    Seguendo quella ragazza arriverai a delle rovine [Immagine sopra nella traccia di Himeko] e la vedrai entrare. Scendi a terra e addentrati anche tu al suo interno. Scoprirai che si tratta di una vecchia cittadella, ma ormai abbandonata e diroccata. Non saprai perché sei stata portata li, ma ti viene da pensare che ci possa essere un motivo. Aggirati con cautela, nella speranza di trovare quella ragazza, così da ricevere delle spiegazioni.
    Dopo un po' però ti imbatterai in qualcuno e con tua sorpresa sarà proprio Himeko.
    Contenta di vederla ti ci avvicinerai e andandole incontro vi parlerete
    Lo dico da subito, non è la vera Himeko, quindi sarai libera di gestirla tu e di farla parlare. Ovviamente senza dire nulla di troppo, ma solo quanto sta succedendo, ovviamente la Falsa Himeko sarà accondiscendente e ti racconterà qualcosa [Se hai dubbi su cosa può o non può dire contattami pure].
    Chiudi il post che vi incamminate insieme dentro le rovine.

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    [color=#ff1cff]Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    ????(parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel"


    "...Sabbia Indaco..."







    ...Si dice che Sosuke-Sama... ?? CHI??? Sosuke CHUU??? NOOOOOOO-CHAAAAAANNN! CHI E SOSOUCHE-CHAAAN??? ..il precedente Kazekage... !!!!
    "... Ma sappi che sono intenzionato a riempire il vuoto che Itami ha lasciato nella sua cella con te!!!..." ...fosse il discendente.. NOOOOO-CHAAANNNN!!... .....il NIPOTE... Aishika Kobamaru..
    ...









    Quando la TITANICA farfalla sparì, An e Puru si sedettero sui talloni per guardare la pergamena dell' evocazione.
    ..E...e adesso??? forse se usiamo meno chakra possiamo evocare qualcun'altro!! ..PROVIAMO???] OK!!! e nel dirlo ripete la la tecnica di evocazione.
    AKIKO-CHAN!!!..CARA!!!...DA QUANTO TEM.....??? ... ...







    LA BAMBOCCIA TORNA A SUNA DOPO SECOLI... NOOO-CHAAAAAAN....QUANTO E UN SECOLO??? ...un secolo sono cento anni!!! .....cento e più CINQUE??? ..E COSA TI COMBINA???...SI FA CATTURARE DA QUELLA DEFICIENTE DI "TETTE MOSCE"!! KIRIKA-NOUN NON E STATA CATTURATA!, STA INSEGUENDO IL NEMICO PER .... ..E poi SAKOTA-SAMA non ha le "tette mosce"...semplicemente, a differenza di Himeko-Sama, non utilizza il reggiseno e il peso delle mammelle ha allungato in modo anomalo i....
    Guardo l'orizzonte ...Kiri-Chan.. e, senza volerlo accelero Perchè Sako-Chan...???
    Il pappagallino ...Eluc....Eldur..(sospiro) si sforza di tenere il mio ritmo ..(ansimo...ansimo)... ma NON ci riesce Himeko-Sama!!... penso che dovresti attendere Eldorad!.. !!! ..essendo lui la nostra guida... ..Att..?? mi fermo di colpo a mezz'aria G..Gomenne... e aspetto che mi raggiungi ..NON.. (ansimo)...NON SI SCUSI HIMEKO-NOUN!!...(ansimo)..sono io che che dovrei..(ansimo)...
    Allungo la mano e l'uccellino, senza dire nulla si appoggia sul mio palmo.
    Anche Yu-Yu e le altre ne approfittano per sedersi sulla mia spalla destra (Yu-Yu) o infilarsi nella mia scollatura (Noo-San e Yoo-Chan) insieme ad Ai-Chan.
    Dopo qualche minuto .... L'uccellino si rialza in volo Possiamo andare!! e riparte.
    ...Non trova anche lei, Himeko-Sama, TUTTO QUESTO ... ???? ..."STRANO!!".. S..strano??? Si!...lei, "nostro padre" e Akiji-Sama, stavate discutendo pochi attimi prima PROPRIO di Sakota-Sama e dell' organizzazione di cui , molto probabilmente, fà parte e di come l'alleanza con AME possa essere utile nel , AHIME, prossimo scontro ??.".prossimo" ?? con la sopracitata "confraternita" e, improvvisamente, un evocazione di Kirika-Sama, CHE, sempre casualmente è l'AMEKAGE con cui avete stipulato il patto di mutuo soccorso, viene a comunicarci che SAKOTA-Sama ha... ...HAI RAGIONE CHUUU!!...è strano CHUU!!! SERIAMENTE????...VERAMENTE VI SEMBRA STRANO??? ....nonhocapito... Etoo... non ci avevo pensato ...
    Effettivamente è MOLTO STRANO ... !!!
    QUI è dove KIRIKA-NOUN è la sua scorta ha subito l'imbascata... !!!
    Atterro poco distante da quello che ..credo.. sia il resto del carro ...c..cosa è ...???
    Noo-San, dopo essere uscita dalla mia scollatura vola verso ..e...e quello cos'è??
    INTERESSANTE!!!:..
    Mentre mi avvicino per CAPIRE cosa sia quella strana cosa informe mezza sotterrata dalla sabbia, anche Yu-Yu e Yoo-Chan si alzano in volo EHI!!!..QUI C'E NE E UN ALTRO!!!! Un altro??
    Mi guardo attorno ..!!... e noto che sono CIRCONDATA da quelle "strane" cose semi sotterrate ..m..ma...cosa...??
    OOOHH!!!....CIAOOOOO????...COSA STAI FACENDO?? STAI DORMENDO???....NOO-CHAN DICE CHE NON BISOGNA DORMIRE SOTTO IL SOLE... DORMIRE??? NON STANNO DORMENDO BRUTTA DEFICIENTE!!!...SONO...
    Mi fermo di colpo ... una parte di me ha già capito cosa sono ..."un imboscata"... ma MI RIFIUTO di accettarlo n..non..può... solo quando, per caso, mi ritrovo a fissare gli occhi !!! sbarrati di uno dei ..nononononononononononoooo!!! mi metto a urlare dall' orrore. o meglio, vorrei mettermi a urlare, ma non ci riesco!!! ...
    Non riesco a emettere un suono ... per quanto mi sforzi NON CI RIESCO!
    Le gambe mi cedono e, senza che me ne accorga, mi ritrovo seduta sulla sabbia ..non...non...
    Sento Ai-Chan conficcarsi più a fondo tra i miei seni dove non può vedere TUTTO QUESTO... e tremare impaurita ....
    A malapena noto Noo-San che vola da (deglutisco).. corpo a corpo ...
    Le vie respiratorie di TUTTI LORO sono ostruite da un ingente quantità di sabbia..... BRAVA!!..SIAMO NEL DESERTO!!!...COSA VOLEVI TROVARGLI IN BOCCA? CARAMELLE!!! Siii!!! CARAMELLE!!!...A ME PIACCIONO QUELLE ALLA FRAGOLA, MA ANCHE QUELLE AL ARANCIA SONO BUONE....QUELLE AL LIMONE NON MI PIACCIONO TANTO,PERO LE MANGIO LO STESSO....POI CI SONO QUELLE... ..La quantità di sabbia presente nelle loro trachee e eccessiva....e troppo in profondità per essere dovuta... !!! ....come se tale sostanza fosse stata "INSERITA" a forza ..a....a forza??? sabbia in gola MESSA CON LA FOR.?? !!!! NO!...
    N..no!! ....Quasi sicuramente SAKOTA-Sama ha UCCISO tutta la scorta usando l'Hime no... NOO!!!! non è possibile!
    Q..quando ho inventato questa tecnica non...non ho mai pensato a...a... QUESTA è la dimostrazione che l'assalitrice sia PROPRIO ... P..perchè??? ...Ho varie teorie!!...Ipotizzando che Sakota-Sama fosse venuta a conoscenza... non l'ascolto ..perchè....??? NOOO-CHAAAAN!!...cosa signif.... Per tutto il viaggio fino a qui ho SPERATO che NON fosse Sako-Chan ..(chu).... Perchè ogni volta che la incontro STO MALE! "..sono quello che TU hai paura di essere!!"... ..OPPURE...
    Sapevo che era una FLEBILE FLEBILE??? speranza ...NON CAMBIA NULLA!!!...DOBBIAMO ... però.... Perchè??... mi accorgo di piangere solo quando le mie lacrime mi bagnano la mano Perchè... perchè stà accadendo tutto questo??..perchè Sako-Chan è "ritornata" solo ora!... perchè ha... PERCHEEEEEE??????
    Sento le mie lacrime diventano enormi Perchè??.. pesanti ..Perchè... e BOLLENTI!






    ANCORA VOI!!!...







    HAI FINITO??? NO! LASCIA STARE HIME-HIME CHUU!!!... LASCIA STARE???....LASCIA STARE????....QUELLA STUPIDA MUCCA SI E MESSA A PIANGERE SENZA MOTIVO...E IO DOVREI LASCIARLA "STARE"?? MA...MA CHUU... NO!!...Yu-Yu ha ragione!!... mi asciugo le lacrime ... e mi rialzo Sono ...Venuta qui per...per aiutare Kiri-Chan... ..Nel messaggio che ha affidato a Eldorad-Sama specificava che l'assalitrice si stava dirigendo verso Nord-Ovest... D'istinto giro la testa in quella direzione ... mentre col dorso della mano destra "tolgo" una lacrima che "penzola" da un angolo del mio occhio Nord-Ovest.... ..IO CONTO FINO A CINCILLOTTO E POI... Siamo la QUICK REACTION FORCE di Kirika NOUN!!...dobbiamo raggiungerla e supportarla nel più breve tempo possibile!!! NOOOOO-CHANNNNNN!!..COSA SIGNIFICA QUICCRESIOFORSS???... Nessuna attività che comprometterebbero il nostro tempo di reazione E TOLLERABILE!!!... ..è un termine militare, in lingua... CIOE??? A ME SEMBRA CHE STIAMO PERDENDO PARECCHIO TEMPO...PIUMINO!!!... Perchè devi offendere sempre tutti CHUU??? PIUMINO NON E UN OFFESA!!....SE VOLEVO OFFENDERLO L'AVREI CHIAMATO.... ..e se giocassimo a...???
    La sabbia che compone le mie ali trema leggermente ... e io mi trovo a galleggiare a mezz'aria ...
    Cerco di non guardare quello che mi circonda ..Sako-Chan ha...ha usato il "bacio" per.... tenendo gli occhi fissi sull' orizzonte ...Nord-Ovest... ...Una Q.R.F. efficiente impiega circa.... ANDIAMO??? ???...HAAAI!!!!... e, dopo uno strano movimento delle ali ??...s...sembrava un...un saluto militare!!... il pappagallino riparte spedito verso il punto che mi stò ostinando a fissare ....Non..non voglio vedere COSA ha fatto una mia tecnica!!!.... e io, dopo aver fatto un cenno a Yu-Yu, inizio a seguirlo.
    Nord-Ovest...
    Ci sono dei villaggi a Nord-Ovest ... ma sono quasi tutti lungo la strada principale ...ma l'uccellino NON stà seguendo la via princilale... si stà dirigendo in una zona disabitata del deserto...
    Mi sforzo di NON pensare.
    ...
    Perchè se penso inizio a chiedermi PERCHE Sako-Chan stia facendo tutto questo .." VENDICARSI della sua sorellina buona".. e , sopratutto, penso a COME lo stà facendo ..".La quantità di sabbia presente nelle loro"...
    Ma, per quanto NON voglia farlo .... non ci riesco!
    Nei minuti di volo che seguono mi ritrovo a immaginare ...e "fantasticare".... sulle motivazioni che stanno spingendo "Sako-Chan" a fare quello che stà facendo ...
    Purtroppo ho una fantasia FIN TROPPO!!.. Fervida e alcune delle mie teorie sono talmente ASSURDE ..o ...IMBARAZZANTI!!!... che fatico a non sentirmi in imbarazzo anche solo per il semplice fatto di averle "formulate" ???
    E sono ancora immersa nelle mie fantasie .... quando Yoo-Chan inizia a urlarmi in un orecchio OOOOOHHHHH!!!!! GUARDAAAAA HIME-HIME!!!.....COS'EEEEE????...E?...E?... ?? Cosa??? mi "sveglio" di soprassalto ?? e all' orizzonte vedo "qualcosa"
    All' inizio è una forma indistinta .... Frastagliata ..Cosa??... poi, più ci avviciniamo e più mi accorgo che sono MURA ... Un...Un villaggio???
    Non sapevo che QUI ci fosse un villaggio!!!
    ???
    A poco a poco, mentre la distanza tra me e le costruzioni diminuisce ... mi accorgo del PESSIMO stato in cui versa ??.."versa"???...
    S...sembra...DISABITATO!!! E , se la mia ipotesi è corretta, lo è!...e da molto tempo anche!!! ??? Il villaggio di BIKANEL... ?? P..perchè l'ha detto come se QUESTO spiegasse tutto??
    Bikanel?? .... ...il villaggio che subì "il giudizio dei quattro ninja".... ..il giudizio dei..???...
    Perchè continua a dirlo CON quel tono???





    ..COMPRENDO! (RISATA ALTEZZOSA) QUINDI VOLETE SERVIRMI COME ANCELLE??? ANCELLE?? Cosa sono le ANCELLE??? ...in realtà non volevamo... CAPISCO!!!..TUTTE SOGNANO DI SERVIRE LA LORO REGINA, ANCHE NEI MODI PIU UMILI E DEGRADANTI!!... ...COSA?? assolutamente NO!!!... ...MA DOVETE COMPRENDERE CHE DUE ZOTICHE IGNORANTI COME VOI NON POSSONO ASPIRARE A TANTO!!!...AL MASSIMO POTETE FARE LE SGUATTERE!! (RISATA ALTEZZOSA)....MI SPIACE DISTRUGGERE I VOSTRI SOGNI, MA NON POSSO CAMBIARE LA REALTA!!!...



    Riguardo la città di Bikanel.. BIKANEL??? CHE RAZZA DI NOME E BIKANEL?? e alla sua "caduta" chi è caduto??? NESSUNO DEMENTE!!..E UN MODO DI DIRE!!! non dire così CHUU!!! ..si sono scritte centinaia di storie ...per la precisione centodiciassette... cennodianette è più di cinque??? molto di più!!!....dicevo??..AH SI!!...molti di essi sono semplici novelle che traggono libera ispirazione dai fatti realmente accaduti...la più famosa è "Due notti oltre le mura" che narra del presunto tradimento di .... Credo di averlo letto CHUU!!... ??? oppure " Il colore della sabbia" che invece si incentra sulla figura STORICAMENTE falsa della figlia di Aishika Kobamaru e del suo amore proibito per.... ..STORICAMENTE FALSA??..MA NELLA PREFAZIONE C'ERA SCRITTO CHE... Ma di cosa stanno parlando??.... Hai letto un libro...d'AMORE CHUU??? (risatina maliziosa) NON...NON LO POTEVO MICA IMMAGINARE...PENSAVO FOSSE.... MA LO HAI LETTO TUTTO CHUU!!! (RISATINA MALIZIOSA) ETOOO.....DOVREI VERGOGNARMENE???...E UN BEL LIBRO, SCRITTO BENE E VIENE CONSIDERATO UNO DEI CINQUANTA MIGLIORI ROMANZI DELLA LETTERATURA DEL PAESE DEL VENTO QUANDO PARLI COSI SEMBRI NOO-CHAAANNN!!! VERO CHUU!!!....(colpo di tosse) spero che non lo intendiate come un insulto!!...NO (in coro)! NO (in coro) CHU!!! ..POSSO CONTINUARE?? (nuovo colpo di tosse) ..dicevo: La città di Bikanel è il suo fato.. NOO-CHAAAAANNNNN.... DOPO YOOROKOBI!!....DOPO!!!... sono state fonti d'ispirazione per molti scrittori.
    Purtroppo però non esiste una cronaca dei fatti realmente accaduti, in parte perchè l'allora Kazekage cercò di , scusatemi il doppio senso, INSABBIARE la faccenda e, in parte a causa dell'incendio che distrusse l' archivio di Suna nel... LA SMETTI DI DIVAGARE??? NON STO DIVAGANDO!!..stò solo specificando che quello che si sà della città di Bikanel in parte è frutto della fantasia di scrittori!!....

    Rallento fino quasi fermandomi ... quello che resta di come hanno detto che si chiama???... Bikel?...Bakanel??... è ancora molto distante ... ma già da qui quello che vedo mi trasmette una pessima sensazione ... Cosa è successo QUI??? non sò se voglio veramente saperlo ...però... STAVO GIUSTO PER DIRVELO SISISISIIII!! HAI PARLATO PER VENTI MINUTI SENZA DIRE NULLA!!! STAVO SOLO INTRODUCENDO L'ARGOMENTO..NON E COLPA SUA CHUU!!! LO SAI CHE A NOO-CHAN PIACE PARLARE CHUU Non mi offendo solo perchè a dirlo è AI e sò perfettamente che la sua affermazione è totalmente priva di...VUOI RACCONTARE QUESTA C@%%­O DI FAVOLETTA??? YU-YUUU HA DETTO UNA ... NON ORA TESTA VUOTA!!!! (ennesimo colpo di tosse) ALLORA:
    La datazione degli avvenimenti è ancora fonte di ACCESE discussioni tra gli storici di ..TI HO DETTO DI NON DIVAGARE!!! (sospiro)....circa trecentocinquanta anni fà...anche se io sarei più propensa sulla teoria di ... !!!!! OK..OK....circa trecentocinquanta anni fà Bikanel era una fiorente città costruita sull' allora più importante via di comunicazione tra la capitale e il paese del ferro.
    In quei turbolenti anni NOOO-CHAAANNN!!....COSA..? ...MOVIMENTATI... l'alleanza tra i due paesi era vitale ... IMPORTANTE!!.. SE LA SMETTI DI USARE PAROLONI FORSE TESTA VUOTA LA SMETTE DI INTERROMPERTI... OPPURE BASTA "DISTRARLA" CHUU!!....YOO-CHAAN!! (chu) VUOI UN BISCOTTO AL CIOCCOLATO CHUUU??? SIIIIII!!!! GRAZIE!...l'alleanza tra il paese del vento e il paese del ferro in quegli anni era sorretta sopratutto dagli scambi commerciali.
    La nostra nazione necessitava delle materie prime, sopratutto il ferro, che giungevano dall' estero, mentre le spezie e i manufatti da "noi" prodotti erano considerati beni di lusso all' estero...e Bikanel , grazie alla sua posizione strategica, godeva delle ricchezze di tale scambio commerciale.
    La città era famosa per il suo bazar e, dopo la capitale, era la più ricca e fiorente di tutto il paese del vento.
    Il controllo della città era da sempre affidata a un parente del Daymo, di solito uno dei suoi fratelli minori.
    Secondo una delle versioni più accreditate in quel tempo a governarla era Kennosuke Ishida, fratello maggiore del Daymo.
    Questa anomalia è dovuta al fatto che il padre, Nobunaga, considerandolo inadeguato a succedergli, elesse come sue successore il suo terzogenito... in realtà anche lui era solo il secondogenito in quanto la maggiore dei suoi figli era una femmina e quindi"inadatta" (sbuffo)...per fortuna la legge che impediva a una donna di ascendere al trono è stata abolita nel.. STAI DIVAGANDO... NON.....E IL BISCOTTO E QUASI FINITO CHUU!!!ok..ok...
    Questa versione ha molti riscontri storici, di fatti ...LA SMETTIII!!.... (sospiro seccato) Kennosuke, inizialmente offeso di essere stato "scavalcato" dal fratello minore, non prestò molta attenzione alla gestione di Bikael che lasciò invece nelle mani del suo consigliere: Aishika Kobamaru, un Jonin capo di uno dei clan più importanti di quei tempi.
    Ben presto, sempre secondo i racconti e le leggende fiorite attorno a questo oscura pagina della storia, il motivo per cui il precedente Daymo l'avesse "scartato" vennero a galla:
    Kennoske si dimostrò emotivamente instabile, insicuro al limite della paranoia e, sopratutto, privo di moralità!
    Si vocifera che uccidesse la servitù solo per placare la sua "NOIA" !!! CHUU!!! e, per lo stesso motivo organizzò un torneo "mortale" in cui i partecipanti dovevano uccidersi a vicenda COSAAA????? WHEEEEEEEE (chuu)!!! BRAVA! HAI FATTO PIANGERE LA PIAGNONA (NON CHE QUESTO SIA DIFFICILE, LEI PIANGE PER QUALSIASI COSA) CON LE TUE DIVAGAZIONI!!! QUESTA VOLTA NON STO DIVAGANDO!!... Di fatti fù proprio a causa di tale torneo che il Daymo ordinò al Kazekage di prendere, anche con la forza, il comando della città di Bikanel,e di catturare il folle fratello.
    Il Kage inviò due team di Jonin, ma fallirono.
    Alcune versioni dicono che le teste dei shinobi vennero inviate a SUNA come monito, altre invece confermerebbero che i ninja tradirono per unirsi ai "ribelli" (e lo scenario descritto in "due notti fuori dalle mura" )
    Kennosuke, OFFESO dal gesto del fratello, bloccherà la "strada del ferro" rallentando notevolmente il traffico commerciale, inoltre, e su questo fatto TUTTE le versioni coincidono, fece assassinare il Daymo da Aishika Kobamaru su ordine di Kennosuke che poi si autoproclamò nuovo signore del paese del vento, cosa che attirò le ire degli eredi naturali del defunto fratello.
    Ben presto Bikanel si ritrovò assediata dall' esercito della capitale.
    I ninja di Suna intervennero a favore della reggente, la moglie del defunto Daymo...non trovate incoerente il fatto che una donna NON potesse succedere al padre sul trono ma potesse ricoprire il ruolo di reggente in attesa che il figlio raggiunga la maggiore età NOO-CHHHAAAAAN... !!! SCUSAAAAA CHUU!!!....NON MI ERO ACCORTA CHE ....(chuu)...Yoo-chan!!..vuoi un altro biscotto??? SIIIII!!!!! HAI ALTRI CINQUE MINUTI NOO-IOSA!!!... ...a che punto ero arrivata??? I NINJA SI SCHIERANO CON LA REGGENTE.. Ottimo!!.. purtroppo però dalla parte di Kennosuke era schierato TUTTO il clan Aishika e altri clan minori, che si dimostrarono SUPERIORI ai ninja inviati dal villaggio della sabbia.
    L'assedio durò, a seconda delle fonti, giorni (quarantatre) o ANNI (tre) e solo l'intervento diretto del Kazekage riuscì a sbloccare la situazione.
    Quando l'esercito fù dentro le mura scoprì che Kennosuke era morto PRIMA dell' assedio, ucciso da Kobamaru che aveva "manipolato" il folle nobile per acquisire potere.
    Tutto il clan Aishika venne giustiziato insieme ai suoi alleati come Traditori.
    Si dice che il Kazekage rimase talmente sconvolto dal tradimento del clan Aishika che ordinò di cancellare QUALSIASI cosa li riguardasse.
    Durante l'assedio la Città di Bikanel venne praticamente distrutta ma la reggente preferì far "aprire" una nuova "VIA DEL FERRO" (quella attuale) che ricostruirla.
    Tagliata fuori dalle vie di comunicazione Bikanel cadde in disgrazia fino ad essere totalmente abbandonata e divorata dal deserto.
    Da allora Le leggende su questa città si sono moltiplicate.
    .... ... ... (mastica, mastica)...
    E finita!!
    COSA???...HAI DIVAGATO PER UN ORA E POI .... ....ma...ma prima hai detto qualcosa sul....giudizio di quattro ninja...
    Perchè Quando le mura di Bikanel crollarono LETTERALMENTE, Aishika Kobamaru e il resto del suo clan si barricò nel palazzo.
    Dopo vari tentativi di "espugnare" la sua roccaforte si decise di dargli fuoco.
    Questo episodio , storicamente riportato, viene chiamato "il giudizio dei quattro ninja", perchè a dar fuoco al palazzo ci pensarono quattro ninja che poi si misero attorno al "rogo" per evitare che QUALCUNO fuggisse.
    UH!UH!UH!...IN "IL COLORE DELLA SABBIA" ICHINOSE RIESCE A FUGGIRE ALLE FIAMME GRAZIE A GENTARO CHE... Kobamaru NON aveva figlie che si chiamavano Ichinose!
    I suoi figli si chiamavano....

    Alzo gli occhi verso la città disabitata ...
    Kiri-Chan ...e Sako-Chan... sono là ... !!!
    Atterro ai piedi di quello che erano le mura della città e, mentre il piccolo uccellino riprende fiato, io mi chiedo chi incontrerò per prima ...

































    Edited by white eye princess - 15/7/2016, 12:55
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Kirika: Parlato/Pensato - Kohana: Parlato
    Evocazioni: Quetzalcoatl - Eldorad
    Altri: Sconosciuta - Himeko
    La traversata del deserto terminò quando la vide entrare in alcune rovine abbandonate. In groppa al suo animale da evocazione Kirika rimase a guardare dall'alto il luogo. Era strano, insolito e non le dava una buona impressione. - Posti del genere...sono per una trappola... - Era una specie di cittadella, vista la sua grandezza. Si estendeva per una buona porzione di deserto ed era tutta avvolta da una cinta muraria, sebbene anche quella fosse mezza abbattuta. Pur sapendo che c'era un motivo per cui l'aveva trascinata li, se voleva risposte doveva in parte stare al suo gioco e seguirla. Decise così di scendere e una volta a terra si congedò dal suo compagno. - Da qui proseguo da sola...grazie per l'aiuto - E' stato un piacere - Detto questo il grande quetzal scomparve e Kirika iniziò a incamminarsi all'interno della cittadella. Proprio come si vedeva dall'esterno, il luogo era abbandonato e non vi era un'anima viva in giro. Kirika era sempre più convinta di andare incontro ad una trappola bella e buona, ma se le avesse tirato qualche brutto scherzo non si sarebbe fatta gabbare tanto facilmente. La giovane camminò per quella che doveva essere la via principale della cittadella, sui cui lati si trovavano costruzioni basse, probabilmente vecchi empori. Non sapeva dire quanto fosse vecchio quel luogo, in vero non lo conosceva affatto. C'erano alcuni posti del Paese del Vento che lei non aveva mai avuto modo di vedere e quello in cui si trovava ora era proprio uno di quelli, dato che un quella fazione di paese non si era mai recata, nemmeno per una missione. C'era un silenzio tombale e la cosa non faceva che metterle ansia, ma da un lato avrebbe avvertito anche più facilmente rumori molesti, permettendole di stare in guardia. Fu proprio così che avverti dopo diversi minuti di cammino un rumore alle sue spalle. Non sapendo cosa fosse iniziò a correre, sentendo che qualunque cosa fosse si stava muovendo insieme a lei. - E' una persona...sarà quella ragazza? - Si lanciò in un vicolo, tentando di prendere di sorpresa il suo inseguitore e trovando riparo dietro alcuni massi caduti da una delle strutture, si lanciò di scatto per prendere l'ombra che la stava seguendo. Con una carica da rugby l'afferrò per il busto e con forza la lanciò a terra restando sopra di lei per bloccarla. Fu parecchio stupita quanto vide la persona che aveva appena catturato. - KIRICHAANNNNNN!! - Hime?! - L'amica di scatto si rialzò abbracciandola stretta e soffocandola con il suo prosperoso seno - Che bello ti ho trovata!!! - Elodard ti ha raggiunto presto...e...se sei subito arrivata... - Himeko scosse la testa frettolosamente - Si si...beh...conoscevo il luogo...l'ho subito capito che stavi venendo da questa parte...e ho usato una tecnica di teletrasporto per raggiungerti subito - Kirika rimase un attimo stupita, non immaginava che Himeko conoscesse una tecnica del genere. Aveva di certo passato molto tempo lontana da lei e doveva aspettarselo che come kunoichi doveva essere cresciuta parecchio, dopo tutto ora era anche la Kazekage. Le due rialzarono da terra e Kirika non poté fare a meno di chiedere subito informazioni sulla ragazza che stava inseguendo, su chi fosse e come facesse a sapere così tante cose, o quanto meno dava l'impressione di saperle - Hay!! E' un casino...quella ragazza si chiama Sakota...non so perché ma ce l'ha con me, con il villaggio e tutto il resto...ha rubato molte informazioni al villaggio...credo voglia vendicarsi di qualcosa ma non riusciamo proprio a capire - Himeko prese le mani dell'amica e le strinse forte - Ti prego...aiutami a trovarla...forse con il tuo aiuto posso fermarla prima che faccia qualcosa al Villaggio...mi aiuterai vero?? - Kirika rimase colpita da quanto appena detto da Himeko, ma non poteva di certo tirarsi indietro - Ma certo che ti aiuterò...un nemico di Suna è anche un mio nemico...Troviamola!! - Così le due iniziarono da subito la ricerca, camminando insieme per il villaggio. Fu Himeko a fare strada, visto che sembrava conoscere quel luogo. - Hime...come mai prima mi hai seguito e non ti sei fatta viva subito? - Beh non avevo mica capito che eri tu...stavo cercando di avvicinarmi ma poi sei scappata - In effetti la cosa poteva così avere un senso e il dubbio di Kirika fu appianato. - Vediamo di trovarla alla svelta...ho un po' di domande da fare a quella ragazza!




    Caratteri: 4362

    Contatto:
    MisakiMei@Mp
    Riepilogo: Mei




    Chiedo scusa se ho messo del tempo a fare il post, mas il mio pc sta facendo capricci e si spegne , quindi ho dovuto più volte ricominciare da capo >_< devo cambiarloooo!!!
     
    Top
    .
  10. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna/Ame- Livello S



    Le Rovine di Bikanel


    Valutazione:
    Wep:
    Bene ottimo post. Mi è piaciuto come ti sei ricollegata ai precedenti post di Misaki e come hai sviluppato la storia del Villaggio. Good Work 8,2

    Misaki:So bene il problema che stai avendo con il pc e capisco che sia snervante. Il post penso sia proprio per questo sotto la tua normale media, ma cmq non è andata male. Buono come ti sei relazionata con la falsa Himeko. 6,9


    4° Traccia Wep:
    Ti aggirerai nel villaggio, ma questo è davvero molto grande e quindi tu le fatine e il quetzal vi separerete, cercando di ampliare lo spettro delle ricerche. Sarai quindi sola nel girare a Bikanel e il silenzio di quel luogo e la storia raccontata dalla tua fatina ti susciteranno diversi pensieri.
    Ad un certo punto vedrai delle ombre correre per la strada, tu non verrai vista, ma altrettanto tu non capirai chi siano, visto che sono passate molto velocemente. Proverai così a rincorrerle e seguendole con cautela (perché non sai se siano nemici o meno) vedrai alche qualcun altro raggiungere quelle due ombre ed entrare tutte in un vicolo.
    Una volta li troverai tre persone:
    1) Una ragazza vestita di grigio (con le vesti e lo stemma della Nuova Unità Notturna, proprio come la ragazza che ora si trova a Suna)
    2) Kirika, che si sta avvicinando alla ragazza che sembra essere in trappola per il vicolo cieco [Se vuoi maggiori dettagli vedi la traccia di Misaki]
    3) e Te!!...ovviamente una Falsa te che si appresta ad attaccare Kirika da dietro a sua insaputa con un kunai. Intervieni e fermala con la tua sabbia prima che sia troppo tardi.



    4° Traccia Misaki:
    Continuerete ad aggirarvi nel villaggio e troverai che Himeko sembra essere un pochino strana, ma poi verrete improvvisamente attaccate da due ragazze dalle vesti grigie che brandiscono una spada. Descrivimi la tua difesa, dopo di che prima di attaccarle queste due fuggiranno. Proporrai di inseguirle e lo farete, ma ad un certo punto le due prenderanno due strade diverse e così tu e Himeko vi separerete. Continua a seguire una delle due fino a quando questa non finirà in un vicolo cieco.
    Non sembrerà avere intenzione di fuggire e se ne starà li ferma ad aspettare (la cosa ti sembrerà strana ma ti avvicinerai per provare a catturarla).
    Sentirai dei rumori alle tue spalle e voltandoti, pensando possa essere un'altro nemico, vedrai che invece è Himeko con il fiatone.
    Niente da fare...la mia è fuggita...GOMMENE!!!
    Dirai che non fa niente e che ora dovrete solo occuparvi nel catturare questa che hai inseguito tu. Ti farai avanti pronta per catturarla tu, ma dopo pochi secondi sentirai dei rumori e vedrai che Himeko dietro di te viene attaccata. La cosa ti allarmerà!!

     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    [color=#ff1cff]Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    ????(parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    ?? (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel"


    "...疼痛性愛 (tōtsū seiai)..."






    ...Perchè lo fai....SAKO-CHAN???








    Non riuscirono a trattenersi!
    Entrambe le ragazze iniziarono a urlare felici, mentre il vento soffiava sui loro visi e il terreno si allontanava sempre più
    NON PROVATE MAI PIU A EMETTERE SIMILI....ABOMINI ACUSTICI IN MIA PRESENZA!!! Scusa!! l'enorme farfalla perse di colpo quota ..Scu...SCUSATECI....NOBILE NADESIKO... per riacquistarla subito dopo le parole di An ...ma è la prima volta che voliamo... ..ED E BELLISSIMO!!!
    Pure Puru rimase sorpresa da quella sua affermazione:
    Non perchè fosse falsa (al contrario!), ma perchè lo disse quasi senza pensarci.
    Spontaneamente!
    Quanto erano lontani i tempi in cui non mangiavo o non dormiva se non glielo ordinavano!
    RICORDATEVI CHE VI HO CONCESSO UN "PASSAGGIO" SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PERCHE MI AVETE PROMESSO LA VOSTRA LEALTA!....UN TALE ONORE DEVE ESSERE MERITATO!!! le due ragazze continuavano a ridere eccitate mentre osservavano il paesaggio attorno a loro:
    Come era possibile che quello fosse lo stesso deserto che entrambe avevano attraversato innumerevoli volte?
    Non poteva esserlo! era così DIVERSO!
    Era ...E INCOMINCERETE SPAZZOLANDOMI..... non riuscivano a trovare le parole per descriverlo !!






    E ADESSO???
    ??? Oltrepassata la breccia "breccia"??... nel muro ... quello che vedo è incredibile!
    Noo-San...hai..hai detto che la città è abbandonata da..?? Circa trecento cinquant'anni ...ma alcuni storici, basandosi sull' albero genealogico della famiglia reale... NOOOOOO-CHAAAAAN!!...SI POSSONO MANGIARE I FRUTTI DELL 'ALBERO GENENONICO??? ....NO Yorokobi!... PECCATO!!... ..COMUNQUE..secondo questa teoria la caduta di Bikanel risalirebbe addirittura a ....
    ...
    Mentre mi avvicinavo non mi ero resa conto di quanto fosse IMMENSA!!! ....è..è sicuramente più grande anche di SUNA!!...
    La maggior parte dei palazzi , per quanto mal ridotti , sono ancora in piedi e tra loro si ramificano una moltitudine di vie "ramificano"??...MA QUANTO SONO NERVOSA???
    Mi guardo attorno spaesata ..e..etoo... per poi concentrarmi sul piccolo pappagallino GIOCHIAMO A.... che, inutilmente, cerca di fuggire da Yoo-Chan DAAAIIII!!!!.... ..e....e adesso dove..?? EHI SPOLVERINO VENUTO MALE!!! NON CHIAMARLO COSI CHUU!!!...NON E CARINO !! CHUUUU!!! DOV'E LA BAMBOCCIA??? KIRI-CHAN NON E UNA "BAMBOCCIA" CHUU!!!...E... (LA IGNORA) ALLORA???
    Osservo l'uccellino "sgusciare" ??..esiste ancora qualcuno che dice "sgusciare"??? dalla presa di Yoo-Chan e volare verso di me ... per atterrare sul mio palmo della mano Sono all' oscuro delle esatte coordinate in cui si trova ora Kirika NOUN!!...DESOLATO!..ma dalle mie informazioni deduco che ci troviamo nel quadrante in cui.... ...(CHUUU).... ??? Kirika-Sama è nella città abbandonata, ma Eldorad-San non sà dove si trova esattamente!! ..LO SAPEVO!!... Non è vero (chu)!!....NONONONONOOOO (chu!!) WHEEEEEEEE!!!.... ..Io faccio Ciaar..e Hime-Hime è ... Yuki....per favore!!...potresti smettere di tirare i capelli ad Ai!!! PERCHE??..MI RILASSA!!..E QUASI TERAPEUTICO!!..DOVRESTI PROVARCI PURE TU!! ...
    Ormai non ci faccio quasi più caso ....cioè..litigano SEMPRE.... e continuo a guardarmi attorno ... è immensa!
    Come faccio a TROVARE Kiri-Chan?? ..o...??? Devo ammettere che le cronache.. NOOOO-CHANNNNNN!!...cosa..?? NON ORA (in coro) TESTA VUOTA! NON ORA (in coro) CHUU!! ...LE STORIE SULLA MAGNIFICENZA.. .....NO-CHAAAN... GRANDEZZA...di Bikanel non rendono giustizia alla sua reale MAESTOSITA!!....NOOOOO-CHAAAAANNN... significa sempre GRANDEZZA....ALLORA PERCHE NON DICI "GRANDEZZA"???... perchè il mio intento è quello.... Stiamo perdendo tempo!...Kirika-Noun ha bisogno del nostro supporto!!.. LA SMETTETE TUTTE E DUE!!...VI FATE RIPRENDERE PURE DA QUEL SACCHETTO DI PIUME!!!!.... Volevo solo rimarcar... ..... ..FAR NOTARE..che Bikanel è ...incredibilmente grande.... e trovare Kirika-Sama si potrebbe dimostrare un impresa ardua!! N....?? DIFFICILE.... Yoo-Chan non continuerebbe a interromperti se tu non usassi dei paroloni CHUU!!! (sospiro) Da quando sforzarsi di avere un linguaggio ricercato è ... NOOOOOOO-CHAAANNN! (sospiro) ..OK..OK.... DOBBIAMO RIUNIRCI CON KIRIKA-NOUN IL PRIMA POSSIBILE!!... !!! L..lo penso anch'io!! mentre lo dico guardo verso una delle strade ... una delle MIGLIAIA di strade che si diramano tra le ROVINE ....
    La testa mi gira lievemente ..è..è troppo grande!!...co..come posso trovare Kiri-Chan QUA??... Propongo di dividerci .. COSA?? ..In modo da coprire un area superiore...(mugugno pensieroso) Dividerci?? Un inquietante sibilo ..il..il vento???...tipregoditemicheèilvento!!!!.... mi fà accapponare la pelle Non mi piace.... mentre il racconto di Noo-San rimbomba nella mia testa "... uccidesse la servitù solo per placare la sua "NOIA..." per un attimo mi sembra pure di "vedere" le fiamme alzarsi oltre i palazzi più alti .."attorno al "rogo" per evitare che QUALCUNO fuggisse..."... ..MI SEMBRA UN OTTIMA IDEA... COSA?? Etoo... non mi piace!! IO NON VOGLIO DIVIDERMI CHUUU !!! siamo in due CAGASOTTO!! YU-YU ha detto una parolaccia!!! BENE!!..siamo tutte d'accordo NON E VERO CHUUUUU!!!! ....
    Alzo gli occhi di nuovo sulle rovine ... e, ancora, rimango sorpresa dalla sua VASTITA ..".. dopo la capitale, era la più ricca e fiorente di tutto il paese del vento"...
    Se ci dividiamo possiamo coprire un area più grande ... ma l'idea di girare SOLA per quelle vie ..sento ancora l'odore del...della...!!!...(trattengo un conato di vomito) mi fà accapponare la pelle!
    P..potrei creare delle copie....o..o usare l'occhio di sabbia per... Sarebbe meglio evitare INUTILI sprechi di chakra ... INUTILI?? perchè ha...??? ...in previsione di un, più che certo, scontro con Sakota-San.. SCONTRO Io non voglio scontrarmi con Sako-Chan!!!... TRANQUILLA!!...SE TROVO TETTE MOSCE TE NE LASCIO UN PEZZO !!! !! Puoi anche "tenertela" tutta!!!... Io non voglio rimanere da sola qui CHUU!!!! SIAMO IN DUE! (risatina triste) Non hai nulla da temere Ai!!..come costrutto di chakra senziente .... Te lo spiego dopo Yoorokobi.... nulla può causarti danni fisici.... Però ci sono tantissime cose che possono SPAVENTARMI CHUUUU!!! TI PREGO DITEMI CHE E STATA ADOTTATA!!!.... ??? AI-CHAAN è stata adottata ??? NESSUNA DI NOI E STATA ADOTTATA!...Ai..vuoi trovare Sakota-San??? SI..CHU!!... ...e vuoi aiutarla.... ..SI...(chuu)... ALLORA CAPISCI ANCHE che solo dividendoci possiamo trovare la nostra AMATA amica il prima possibile.... P..però....(chuu)...
    Noo-San asciuga gli occhi della sorellina ...BENE!!..ora dovremmo accordarci sul segnale da usare nel caso in cui una di noi trovasse Kirika-Sama ..e...e se troviamo SAKO-CHAN CHU?? ??? Spero di NON incontrarla!!!... N..non voglio che ci separiamo CHUU!! IO VADO CON L'UCCELLINOOO!!! CI SEPARIAMO TESTA VUOTA!....SE-PA-RIA-MO!!...NESSUNO VA CON NESSUNO!!!... ...(CHUU)... Ai...comprendi che PIU tempo mettiamo a trovare Kiri-Chan e più la sua incolumità .... DOPO YOOROKOBI..... è a rischio...e..e tu VUOI trovare Kirika-Sama...VEROO??... ..SI....CHUU.....m..ma...(chuu)..









    ..Quando avete finito potete iniziare a..






    E affascinante come fioriscano TUTTORA leggende attorno a questa città e alla pagina di storia che essa ha occupato NON HAI ANCORA FINITO ??? Una delle più recenti dice che Sosuke-Sama... ?? CHI??? Sosuke CHUU??? NOOOOOOO-CHAAAAAANNN! CHI E SOSOUCHE-CHAAAN??? ..il precedente Kazekage... !!!!
    "... Ma sappi che sono intenzionato a riempire il vuoto che Itami ha lasciato nella sua cella con te!!!..." ...fosse il discendente.. NOOOOO-CHAAANNNN!!... .....il NIPOTE... di Aishika Kobamaru..
    ...
    (dodici secondi)...DISCENDENTE?? ..Anche se penso sia semplicemente una "dicerie" messa in giro da Sosuke-Sama stesso ...approfittando della Ononimia... Ononimia??? NOOOOOO-CHAAAAANNN..... M..ma il precedente Kage si...si chiamava... ...come si chiamava???.. Il cognome di Sosuke....Aizen...se noti è un altro modo di leggere i Kanji con cui si scrive Aishika ??? NON HO CAPITO!! Neanch'io chuu... siamo in tre! Aishika, come è riportato nei libri che narrano delle vicende di Bikanel, è scritto con i Kanji di INDACO e UGUALE... .... ancora non capisco ... Credo che Noo-San abbia "letto" sul mio viso la mia confusione ... e, dopo essere atterrata inizia a scrivere sul terreno !!! Questo (藍然) come lo leggi??? Ai.....Zen... il cognome di "...Ma sappi che sono intenzionato...".. dopo essersi sistemata gli occhiali con un gesto da "maestrina" ..dov..??? ...NO!...NO!...se ci penso mi viene solo il mal di testa... con un gesto misurato cancella il primo kanji !!! ...e adesso ....cosa leggi?? ..然..s....shika.... ??? Shika??...Ai.....Shika....
    NON HO CAPITO!!! ... ..è...è solo un caso.... SICURAMENTE!!..nessun discendente diretto di Aishika è sopravvissuto al "giudizio dei quattro ninja".., SE SI ESCLUDE ICHINOSE... PENSAVO DI ESSERE STATA CHIARA: AISHIKA NON AVEVA FIGLE CHE SI CHIAMAVANO ICHINOSE...E UN INVENZIONE LETTERARIA...
    Mi guardo attorno ... e per un attimo mi sembra di rivedere il (precedente) Kazekage cadere ... ma non dalle mura di SUNA ... ma da QUESTE !!
    Scuoto la testa, come se questo servisse per cancellare i pensieri ..gli..incubi a occhi aperti... che mi assillano al momento ..mi....COSA??.....ma quanto sono agitata???
    Cerco di concentrarmi su quello che c'è attorno a me ....







    .... INOLTRE PREFERIREI ESSERE CHIAMATA CON TUTTO IL MIO TITOLO NOBILIARE:
    MADAMIGELLA NADESIKO, PRIMA DI QUESTO NOME, DELLA CASA DELLE MOTHRA, VENERATA REGINA DEGLI LEPIDOTTERI E PROTETTRICE DELLA VALLE DELLE FARFALLE
    con un lento, ma potente battito d'ali la farfalla acquisì quota, fino a quando, silenziosa, non oltrepassò le nuvole.
    Vedere le nuvole sotto di loro provocò una strana sensazione alle due ragazze C...come desidera....Madamigella Nadesiko..(tre secondi)..ETO... An si girò verso Puru in cerca di AIUTO ... ma capì quasi subito, dallo sguardo perso della bambina, che NEPPURE lei si ricordava TUTTA quella specie di sciogli lingua Mi..mi perdoni..potrebbe...RIPETERE ... (sospiro rassegnato)...Quante volte te lo devo ripetere AKIKO-Chan!! Akiko-Chan??... Dopo tutto questo tempo NON lo hai ancora imparato???....E VA BENE!!..MI SENTO MAGNANIMA!!...POTETE CHIAMARMI "SEMPLICEMENTE" MADAMIGELLA NADESIKO!!!...





    Ci terremo in contatto con QUESTI!! ???
    Stò per chiederle DA DOVE arrivano quelle ricetrasmittenti ..che....esclusa la mia sono TUTTE taglia "FATINA" ma ci rinuncio subito .... Mi fà già male la testa ... e sò già che QUALSIASI sia la risposta che Noo-San mi darà avrà l'unico effetto di confondermi ancora di più le idee ...e aumentare la mia emicrania!!...
    Indosso il laringofono e l'auricolare ... assicurandomi che non mi dia fastidio nel muovere la testa AIUTO IO L'UCCELLINO A... MA SE NON SEI RIUSCITA A METTERTI NEPPURE IL TUO DA SOLA!!!... Qualcuno mi aiuta CHUUU!!! ..(SOSPIRO) VIENI QUA .... ..N..non stringere troppo CHHUUU!!!... deve essere bello aderente.... MA così fatico a respirare CHUUU!!!! ...
    Siamo in un ambiente urbano, Avete esperienza di C.Q.B ( Close quarters battle)??? Abbiamo avuto alcune esperienza ..D...di cosa stanno parlando???. ....... le radio hanno un raggio di due-quattro kilometri ma dobbiamo calcolare le difficoltà che un ambiente compartimentato come questo potrebbe causare alle comunicazioni.... ... N..non ho capito CHUU!! NEPPURE IO NOOOOOO-CHAAANNNN!..... ...anche se ci separiamo cerchiamo di rimanere nel raggio d'azione dei ricetrasmettitori... ..Cioè??? OPPURE....






    Quando l'enorme farfalla atterrò leggera in un oasi appena fuori dalle mura di Suna, An e Puru saltarono giù dalla sua (schiena??)
    BENE!!...QUINDI SIAMO D'ACCORDO AKIKO-CHAN... Le ragazze ancora si chiedevano CHI tra loro due "MADAMIGELLA NADESIKO" si ostinava a "confondere" con la defunta nonna di Himeko I MIEI SUDDITI SARANNO PIU CHE FELICI DI AIUTARTI ..A PATTO CHE ...





    Prima di "separarci" applico un sigillo sul muro di cinta ...
    Lo faccio praticamente ogni volta che "vado" in un POSTO nuovo ..n...non si sà mai!!...cioè...se..se dovessi ritornare qui..o..o...
    Mentre lo faccio le mie quattro megami ..e...e il pappagallino di Kiri-Chan si incamminano tra le viuzze della città ...
    Sento Ai-Chan singhiozzare terrorizzata .... anche dopo che è sparita dalla mia vista ..v..vorrei piangere pure io!!... mentre decido quale strada prendere ...
    Anche se a malavoglia imbocco la via alla mia destra .... non c'è un motivo particolare per cui scelgo lei ..f...forse perchè mi sembra la meno "terrificante"!!
    Ma, anche cosi, ogni volta che passo davanti a una porta ... un brivido mi attraversa la schiena ...
    Sò che è "ridicolo", ma appena ne vedo una ho PAURA che da essa esca Qualcuno ..QUALCOSA.. che Tenta di ....
    Come ho detto è ridicolo .... ma è più forte di me!
    Il racconto di Noo-San non era "terrificante" ..cioè..NON TROPPO!!...insomma... però ora che sono qui .. tra queste vie deserte .."l'assedio durò.."... quelle parole assumevano .."assumevano"?? un significato più sinistro ...
    Accelero il passo ...mi...mi è sembrato di sentire ...un..un .. e , contemporaneamente anche il mio cuore inizia a battere più forte ...e quello cos'era??...
    NON voglio stare qui!!
    QUESTO POSTO E TERRIFICANTE!! ...L'aria puzza di "cose andate a male" e ....MORTE!!!....(deglutisco)
    PERCHE SONO QUI? ..(PANICO)....
    VOGLIO TORNARE A CASA!
    VOGLIO ...."sono felice di essere importante per te e tu lo sei per me..."...
    ...
    ...
    ...
    Voglio trovare Kiri-Chan! .."e tu lo sei per me.."..
    Voglio Aiutarla!
    Voglio ....
    Accelero il passo ...
    Stavo per URLARE il suo nome, chiamarla ... ma mi rendo conto che sarebbe stupido ..cioè..NON è stupida come idea....è..è solo che..se...se qui c'è anche Sako-Chan....cioè... quindi mi limito a guardarmi attorno ... cercando QUALSIASI cosa che mi indichi che Kiri-Chan fosse passata di lì!






    La città presenta una pianta abbastanza complessa, tipica dei villaggi cresciuti demograficamente in breve tempo e senza un piano urbanistico accurato... la piccola dea si fermò in mezzo alla strada per poi mettersi SCRIVERE sulla sabbia che copre la pavimentazione ..ma anche così , applicando la teoria delle vie di fuga posso calcolare....





    Sniff (chuu) Ai era seduta su quello che un tempo doveva essere un muretto divisorio tra due cortili, che piangeva sommessamente.
    Aveva paura.
    Paura di quel luogo, così sinistro e inquietante.
    Paura di incontrare Sakota.
    Ma , sopratutto, paura della solitudine.
    ...sniff (CHUU)...!!!
    Lei era "nata" dal timore di Himeko di "rimanere" sola, di venire ABBANDONATA, quindi, trovarsi lì, per lei era la cosa peggiore che le potesse capitare.
    Avrebbe voluto che con lei ci fosse qualcun'altro, CHIUNQUE!
    Anche Yuki!
    Certo! spesso le faceva i dispetti ed era sempre scortese e maleducata con lei, ma sapeva che era il suo modo per dimostrare il suo affetto.
    Sapeva che in fondo in fondo Le voleva bene ...sniff (chuu)!!.. anche (e sopratutto) quando le tirava i capelli!
    Si asciugò gli occhi e si guardò attorno tremante.
    SOLA!
    Era sola ....(chuu)..
    Si alzò in volo e, dopo essersi guardata attorno, iniziò a "galleggiare" pigramente verso un incrocio.
    Era uno sforzo immane per lei (era SOLA!) ma, con tutto il coraggio che aveva in quel suo corpicino, si sforzò di continuare la sua "missione":
    Cercare Kirika!
    Doveva trovarla!
    Per non essere più SOLA!






    KIRIIIII-CHAAAAAANNNN!!! la voce di Yoorokobi rimbalzava tra quelle mure in un bizzarro eco DOVE SEEEEEIIII????? la piccola dea volava a zig zag guardando in tutti i posti possibili e immaginabili ....ADESSO TI VENGO A PRENDERE!!...
    PER LEI ERA UN GIOCO!
    Per lei TUTTO era un gioco!
    ...E QUANDO TI HO TROVATO TOCCA A TE "STARE SOTTO"!!!
    E ora stava giocando a nascondino con KIRIKA!




    TETTEEE MOOOOOOSCEEEEEEE!!!.....DOVE SEIIIII????
    La voce di Yuki risuonava potente tra le rovine della città DAAAAIIII!!!.....VIENI FUORI!!!...... A lei non interessava trovare Kirika.
    Non serviva!
    Sapeva badare a se stessa!!!
    Anche se la denigrava, chiamandola "bamboccia", sapeva che era in gamba!
    E molto anche!
    Non l'avrebbe mai ammesso, ma l'ammirava!
    Aveva abbandonato TUTTO per seguire il suo "progetto", i suoi ideali, poche persone lo avrebbero fatto!
    Inoltre era anche forte!
    Lo era quando abbandonò il villaggio, una vita fà, (Yuki cercò di ricordare quante volte Kirika avesse salvato Himeko durante le loro missioni) e sicuramente ora lo era ancora di più , forse, anzi NO! SICURAMENTE, molto più di Himeko! (..e pensare che Kirika era stata sua allieva!)
    Kirika era una delle poche "amiche" di Himeko che MERITAVA il suo rispetto, ma non glielo avrebbe mai confessato, neppure sotto tortura!
    NO!
    Non aveva senso preoccuparsi per LEI!
    TETTEEEEE MOOOOSCEEEEE!!!.....DAIIIII!!..TI PROMETTO CHE NON TI FARO TANTO MALE!!!!....
    Sakota invece era un altro paio di maniche!
    Era Himeko, ....DAAAAIIIII!!!.... ima senza tutte le sue inibizioni.
    ..VIENI FUORI!!!!.....!
    Una "stupida mucca" piena di odio ...COSI POSSIAMO GIOCARE ASSIEMEEEEEE!!!! che, a differenza "dell' originale", non aveva PAURA del il suo stesso potere!





    Elodard si alzò in volo quel tanto che bastava per vedere contemporaneamente le due vie parallele di fronte a lui.
    Ma non era quello il suo scopo principale!
    Certo, pure lui partecipava alla missione "Search and Rescue" , ma il suo ruolo principale era quello di "Sala operativa avanzata".
    Mantenendosi a una quota sufficiente poteva intercettare le comunicazioni di TUTTI gli altri e "inoltrarli" ai diretti interessati.
    Era un incarico Tattico di VITALE importanza.
    E lui lo avrebbe assolto nei migliori dei modi!






    QUI Noozomi, Trovato qualcosa interrogativo PASSO? SOLO POLVERE !! io mi ANNNOOOOOOOIOOOOOOOOOO..... ..CHUUUUUU... (SNIFF)...QUI Noozomi, servizio: utilizzate le parole di procedura PASSO ....CHI TI HA ELETTO CAPO??? Qui Noozomi...essendo questa una maglia REGOLATA necessita di un CAPO MAGLIA che cordini e "smisti" il traffico radio PASSO NON HO CAPITO!!... Ma non dovrebbe essere l'uccellino di Kiri-Chan il capo maglia CHUUUU....OH!!...si!!....PASSO (chu) QUI ELODARD...servizio: Io sono CAPO MAGLIA e TUTTE LE COMUNICAZIONE DEVONO PASSARE DA ME!....AVETE RICEVUTO INTERROGATIVO PASSO?? Qui Noozomi ricevuto fine VA BENEEEEEE!!!! Ricevuto CHUU...... ...OKOKOK!!...
    ...
    Himeko qui Elodard, avete ricevuto interrogativo passo? !!! ..S..Si!!...





    Per fortuna che "sento" Yu-Yu e le altre attraverso la radio ... altrimenti il silenzio che REGNA qui mi avrebbe già fatto impazzire! ... già basta l'idea di dover incontrare di nuovo Sako-Chan a farmi andare in corto il cervello!!
    ...procedo verso...
    Mentre guardo dentro quella che doveva essere una finestra ....chissà chi ci viveva qui... un pensiero BIZZARRO mi attraversa la mente:
    Sako-Chan
    Kuro-Hime ..nome non ancora definitivo....cioè..non..non credo che la incontrerò di nuovo..p..però se...se dovesse "riapparire" di nuovo.... etoo... penso che le "cercherei" un altro nome....
    Ultimamente ho affrontato sempre "ME STESSA" ....
    Detta così sà molto di "schizzofrenica" ...(risatina triste)
    Aggiungiamo poi che Yu-Yu e le altre tre megami SONO anche loro "parti di me" ...!!... inizio a pensare che dovrei andare da uno psicologo ..o..o uno psichiatra....non ho mai capito la differenza!!...
    "ME STESSA"???
    .... Non è del tutto vero!
    Sarebbe meglio dire "lati di me" cioè....Kuro-Hime (nome non definitivo)... E una parte di me...una parte che ancora ORA stò cercando di accettare...P..però Sako-Chan....
    Lei non è "una parte di me" ..o..o almeno SPERO che non lo sia!!..cioè...ACCETTO il mio lato "masochista e perverso" ..ma....ma...Sako-Chan è....è... anche il solo PENSARLO mi fà tremare ...."Sono quello che tu non sarai mai!!!"
    Quello che NON sarò mai???
    ....
    Io non voglio essere così!
    ..tracce di....
    Stà di fatto che ORA stò cercando Kiri-Chan ... che a sua volta stà inseguendo Sako-Chan .."quello che tu non sarai mai"!!...
    L'idea di Trovare ENTRAMBE mi obbliga a fermarmi di colpo ... e, di nuovo, mi chiedo PERCHE Sako-Chan abbia attaccato Kiri-Chan ...cioè...LEI ha attaccato l'AMEKAGE....ha (deglutisco) la sua scorta...
    Sapeva che era lei?? ....
    ....due....forse tre....
    Con un "rumore" sordo il mio cervello inizia a "girare" vorticosamente .... e la mia ...fin troppo fervida e "malata" fantasia inizia a sfornare tonnellate di "teorie" , una più INQUIETANTE dell' altra .... e continuerei !!! se all' improvviso non vedessi "qualcosa" muoversi velocemente davanti a me ..c....cosa??...
    Non li ho visti chiaramente ....troppo veloci...e...sopratutto ero IMMERSA nei miei pensieri.... ma sono quasi QUASI.... sicura che fossero due ..credo... persone.
    Prima di rendermene conto stò cercando.... di inseguirli Q..qui Himeko...credo di aver "trovato" qualcuno...Lo stò inseguendo!!! QUI Elodard RICEVUTO FINE!!....A tutta la maglia QUI Elodard..avete ricevuto interrogativo passo?? se Yu-Yu e le altre gli rispondono IO non le sento ..o non me ne accorgo...
    Cerco di mantenere una discreta distanza ..abbastanza vicina da NON perderli ma anche a una distanza tale che loro...SPERO..non mi "vedano".... e li seguo fino a quando non entrano in un vicolo !!!!
    Prima che possa avvicinarmi vedo entrare qualcun' altro ...
    Anche da qui VEDO che è un vicolo cieco ...
    Sò che Noo-San non vuole ..sprecare chakra... ma creo una sfera di sabbia che poi "mando" nel vicolo a "spiare" quello che stà succedendo ...
    Sento il mio cuore BATTERE talmente forte che per un attimo temo che mi salti fuori dal petto ...
    Chiudo gli occhi !!! e, all' improvviso , davanti a me, vedo tre figure sfuocate ... devo concentrarmi per mettere a fuoco !!!
    E, quando ci riesco, vorrei urlare n..non...
    Non è la ragazza con indosso il soprabito grigio ..mi ricorda... a "sorprendermi", e neppure KIRI-CHAN !!! anche se la sua vista mi scalda, letteralmente, il cuore.
    NO!
    Quello che mi sorprende ..e spaventa... è la terza persona:
    IO!
    cioè NON SONO IO ....l'emicrania stà aumentando.... ma SONO IO!! ...Cioè... la testa stà per esplodermi !
    Un altra ME?? ....inizio a trovarlo frustrante....
    Cerco di rimanere concentrata .... non posso sentire COSA stanno dicendo ma "io" ...cioè la mia copia....ma non è una mia copia...è.....(sospiro)...ci rinuncioooo!!! sembro AMICHEVOLE verso Kiri-Chan ..f...forse si è fatta passare per me....
    !!
    NO!!!!
    Inizio a correre verso l'imbocco del vicolo nononononononoooo!!! sperando di fare in tempo!











    Non la guardava.
    Se avesse saputo la verità non le avrebbe mai mostrato le spalle.
    Ma non poteva saperla e, sopratutto, la sua "interpretazione" era stata perfetta.
    Con un movimento lento si infilò una mano sotto la gonna per poi estrarre uno dei kunai che "nascondeva" lì.
    Sarebbe stata una cosa veloce.
    Veloce e silenziosa, Kirika non se ne sarebbe neppure accorta!
    Ma stava ancora estraendo l'arma che "qualcosa" (qualcuno) la colpì all' altezza del polso.
    La vide solo quando era troppo tardi.
    Tra lei e Kirika si era formata una copia di sabbia che ora , con una semplice pressione, la obbligava a piegare il braccio in modo innaturale.
    La copia poi le afferra il gomito per poi "tirarlo" verso di sè.
    Quella strana chiave articolare la obbliga a mettersi in ginocchio.
    Prima che possa anche solo pensare a come reagire la copia di sabbia aumenta la pressione sul polso, fino a quando il kunai non le scivola dalle dita e, continuando la torsione la copia non si ritrova alle sue spalle che le torce il braccio in modo MOLTO doloroso.
    In quel momento arrivò qualcuno.
    FERMATII!!!!
    Aveva il fiato corto, un pò per la "corsa" e un pò per l'agitazione
    La nuova arrivata si guardò attorno un paio di secondi, soffermandosi sopratutto su Kirika (a cui rivolse un timido sorriso) e su di LEI.
    Mentre la fissava sembrava che sul viso della nuova arrivata "strisciassero" una miriade di domande che cercavano un modo per uscire.
    Ma l'unica cosa che riusì a dire fù:
    ...Perchè lo fai....SAKO-CHAN???











    Ryoma guardò prima sua figlia e poi il buco nella parete (che la shikigami aveva già provveduto a richiudere)
    Un misto di sentimenti, alcuni contrastanti, lo travolse, letteralmente.
    In quella CACOFONIA di pensieri uno solo riusciva a sovrastare gli altri, "risuonando" chiaro e comprensibile:
    "Per fortuna non ha preso il mio carattere!"





















     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Kirika: Parlato/Pensato - Kohana: Parlato
    Evocazioni: Quetzalcoatl - Eldorad
    Altri: Falsa Himeko - Himeko
    Trovatasi con Himeko le due ragazze iniziarono a camminare insieme in quel villaggio abbandonato e dall'aria spettrale. - Hime...conosci già questo villaggio? - Si...so poco a dire il vero...è abbandonato da molto tempo ormai - Il vento innalzava la sabbia che si era introdotta nel villaggio e aveva ricoperto le strade. Quel posto era letteralmente in rovina, lasciato a se stesso e probabilmente loro erano le uniche persone che giungevano li dopo tanto tempo. - Mi chiedo come mai proprio questo luogo - Probabilmente è una trappola...è un luogo perfetto per un agguato. Chi ha scelto il posto è sicuramente in gamba - Mmm...si... - Il tono di Himeko sembrava essere molto serio e piatto, un tono quasi autorevole. Non era quello che solitamente usava con lei, il suo era più dolce, più allegro e spensierato. Kirika non poté non chiedersi se ciò fosse dovuto al suo ruolo di Kazekage. Gli innumerevoli impegni a cui doveva sottoporsi ogni giorni dovevano averla cambiata un po', anche se nel suo ultimo incontro non lo aveva notato più di tanto. - Come faremo a trovare qualcuno qua dentro? - Sono certa che si faranno vivi loro - Loro? - Non capì come mai avesse usato il plurale, lei aveva inseguita solo una persona, ma forse Himeko sapeva qualcosa in più, qualche dettaglio che a lei sfuggiva. - Hime...tu...sai chi... - Prima che potesse finire la domanda, due ombre corsero li davanti a loro a distanza di qualche metro, tagliando la strada mente correvano via. - Chi?? - Le ombre balzarono di lato in lato, ma pur rallentando il loro aspetto rimase celato da mantelli grigi che arrivavano a coprirne le fattezze. Durante i loro movimenti tirarono fuori dalle loro fodere una spada a testa e al momento più propizio scattarono contro di loro, attaccandole. - Arrivano!! - Prima di venire colpita, Kirika riuscì a spostarsi indietro con un salto, evitando la lama che lasciò un solco nel terreno. - Chi siete?? - Aspettarsi una risposta però fu assolutamente inutile. Nessuno dei due avversari rispose e al contrario tornarono ad attaccarle entrambe con nuovi fendenti. Furono colpi secchi, ma le schivate sembrarono essere sufficienti per evitarli, evitando così di sprecare inutili energie. Con loro sorpresa i due aggressori indietreggiarono con dei salti e scambiandosi uno sguardo si ritirarono, iniziando a fuggire via. - Scappano... - Non possiamo lasciarli andare via - Himeko si lanciò direttamente all'inseguimento, senza aspettare una risposta di Kirika - Aspetta Hime!! - Vedendo che non veniva ascoltata anche Kirika iniziò a correrle dietro. - Presto Kiri-Chan!! - Aspetta...non essere così impulsiva...lo hai detto tu che potrebbe essere una trappola - Non riusciva proprio a riconoscere questo atteggiamento di Himeko. Non era mai stata così impulsiva, ma per ora non c'era altro da fare che seguirla, non poteva lasciarla sola. Inseguirono così insieme i loro due aggressori, percorrendo le strade di quel villaggio fantasma. Si rivelarono essere abbastanza agili nel muoversi, ma non in maniera eccezionale. Fu inaspettata la mossa nemica, infatti i due incappucciati con due salti a lati opposti si divisero e presero due strade diverse. - Accidenti...dobbiamo prenderne uno a testa. - Ma Hime...stanno cercando di... - Ma anche questa volta il comportamento anomalo di Himeko ebbe il sopravvento e la ragazza senza aspettare che la compagna finisse di parlare scatto in avanti, prendendo la strada presa da uno dei nemici. - Hime!!! - Provò a chiamarla urlando, ma la ragazza era già andata via. - Accidenti!! - Vedendosi alle strette, Kirika prese ad inseguire l'altra persona, no volendo perderla di vista, ma la cosa non le era molto gradita. Era sempre più colpita dall'atteggiamento troppo fiducioso dell'amica e le premeva sempre di più il pensiero che questa divisione era stata una pessima mossa. - Se ci hanno divise apposta potremmo davvero finire in una trappola...spero non le succeda niente - Continuando l'inseguimento in solitaria, Kirika e il suo aggressore finirono per girare gran parte del villaggio per diversi minuti. Durante tutto questo tempo, però non venne nuovamente attaccata, ma il suo nemico si limito a correre e fuggire, cosa che sembrò essere sempre più sospetta e la cosa più probabile era che stesse facendo in modo di far allontanare le due ragazze quanto più possibile. - Stiamo girando da più di dieci minuti...che intenzioni ha?? - Kirika stava pensando di richiamare una delle sue evocazioni per darle una mano, quando vide la sua preda girare in un vicolo. Arrivata anche lei li vide che la persona che stava inseguendo, stoppò la sua corsa una volta arrivata davanti ad un muro troppo alto da essere evitato semplicemente percorrendolo in verticale. - Un vicolo cieco...un punto per me... - Sentendo la voce della ragazza, l'incappucciato si girò in direzione di Kirika, ma senza scomporsi troppo si limitò a starsene in piedi e fermo, come se la stesse attendendo. Vedendo questo atteggiamento remissivo, Kirika capì subito che aveva smesso di fuggire, probabilmente era li che voleva che arrivasse. - Uno scontro diretto?...e va bene...non ho problemi a scontrarmi con te - Lentamente, passo dopo passo, iniziò ad avvicinarsi, continuando a tener d'occhio l'avversario e non solo. Si guardò attentamente intorno, cercando di scrutare la presenza di eventuali trappole nascoste. Mentre avanzò però avvertì la presenza di qualcuno dietro di se, cosa che venne confermata dal sentire il rumore di passi. - Un altro? - Si voltò di scatto e vide l'ombra di qualcuno controluce, ma la voce sembrò rassicurarla, facendole subito capire chi fosse - Niente da fare...la mia è fuggita...GOMMENE!!! - Era Himeko e sembrava avere un gran fiatone, probabilmente si era fatta una gran corsa per raggiungerla. - Hime...tranquilla...il mio è in trappola qui. Ci basterà prendere lui per capire cosa hanno in mente - Si voltò nuovamente verso il loro nemico, vedendolo ancora li fermo, come se non avesse alcuna preoccupazione di trovarsi in una situazione di svantaggio numerico. Krika tornò ad avanzare, pronta a partire lei questa volta all'attacco quando un nuovo rumore proveniente alle sue spalle attirò la sua attenzione. - FERMATII!!!! - EH? Questa voce...Hime?? - Si voltò e con suo stupore vide Himeko che brandiva un kunai ed era a pochi passi da lei, mente qualcuna la bloccava da dietro - ...Perchè lo fai....SAKO-CHAN??? - Ma cosa??




    Caratteri: 6402

    Contatto:
    MisakiMei@Mp
    Riepilogo: Mei

     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Suna/Ame- Livello S



    Le Rovine di Bikanel


    Valutazione:
    Wep:
    Niente da dire sul tuo operato, forse solo la parte finale del post è stata scritta in modo un pochino contorto non ho capito infatti subito chi attaccava chi. Ho dovuto rileggere più volte 7,8

    Misaki:Ok meglio del post precedente, forse potevi farlo migliore, soffermandoti un poco di più sulle descrizioni. In alcuni punti la narrazione scorre molto, forse troppo velocemente 7,3


    5° Traccia:
    L'intervento della vera Himeko salverà Kirika, che sarà un attimo confusa da quanto sta succedendo.
    Dannazione....sei arrivata giusto in tempo a quanto pare...
    Sakota lascerà le sembianze di Himeko per riprendere le sue, ma nel mentre qualcuno con un fendente di spada libererà la donna dalla presa.
    Con un balzo, Sakota e il nuovo arrivo (che Kirika riconoscerà come l'altra persona che le ha attaccate) si avvicineranno al muro vicino alla terza persona (quella inseguita da Kirika).
    Fa nulla...vuol dire che ci divertiremo in un altro modo!!
    Poggerà le mani sul terreno sabbioso e tutto inizierà a tremare. La sabbia inizierà a sollevarsi e ad accumularsi in gran quantità. Tutti verranno sollevati, mentre una gran quantità di sabbia riempie parte della città sommergendola. In breve vi ritroverete tutti su questa collina di sabbia, sopra la città.
    Le due persone incappucciate sveleranno i loro volti, rivelandosi due donne, una dai capelli scuri e una dai capelli chiari.
    Kirika non saprà cosa sta succedendo, mentre Himeko dalle uniformi delle ragaze capirà che appartengono all'Unità Notturna di Sakota e questo sa già cosa vuol dire.
    Avrete poco tempo per le spiegazioni, quindi se Himeko vuole dire qualcosa a Kirika su quanto sta succedendo deve farlo subito e in fretta, altrimenti molte delle spiegazioni saranno rimandate a dopo. [Quindi dille solo le cose importanti che deve sapere subito, almeno sulle ragazze, altre info puoi anche darle, ma in modo esaustivo].
    Voglio davvero divertirmi...le pupille di Suna, contro le mie bambole....vi darò il privilegio della scelta...
    Allargherà le braccia per indicare le due ragazze chi volete che sia il vostro avversario??
    Decidete chi sarà il vostro avversario, ma ditelo tra di voi, non a Sakota, poi sarò io a gestire la scelta fatta.



    Riepilogo:
    //

     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    [color=#ff1cff]Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Ia (parlato)
    Yuki (parlato)
    Kiyu (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Omizono (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Kobiyoro (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)
    Puru (parlato)
    Kirika (parlato)
    ?? (parlato)
    Nadesiko (parlato)








    "Missione Suna/Ame Le Rovine di Bikanel"


    " ...ハーレム... " (..Harem..)







    DOV'E HIMEKO???






    ...Perchè lo fai....SAKO-CHAN???
    Non mi aspettavo una risposta ..cioè....ho fatto una domanda quindi, in teoria DOVREI ricevere una risposta.. però... ma , il silenzio che seguì mi fece andare nel panico PERCHE NON DICE NULLA?????
    !!
    Di colpo ..e senza un vero motivo... penso di aver sbagliato f..forse non è Sako-Chan! (tipregofacheNONsialei!) forse è "SOLO" un Mukenin che ha preso il mio aspetto perchè....(cinque secondi) !!!.. per far scoppiare una guerra tra Suna e Ame!!....cioè..POTREBBE!!...è..è già successo in passato!!... che la "ragazza" davanti a me sia semplicemente QUALCUNO che ... mi giro verso Kiri-Chan ...continuando a "controllare".....ME!!..con la coda dell' occhio e la vedo osservara la scena con un espressione indecifrabile, come se non capisse cosa stava succedendo ....neppure io stò capendo cosa stà succedendo !!! Stai bene???... ...Himeko...?? la sua voce ha una nota che non ricordavo di averle mai sentito ..Che sta succedendo??.. Vorrei saperlo pure io!! fàcheNONsialLEI!fàcheNONsiaLEI!!! Et....
    DANNAZIONE!!... !!!! la "MIA" voce trasuda così tanto ODIO e Frustrazione ... che quasi non la riconosco.
    ....sei arrivata giusto in tempo a quanto pare... e, mentre lo dice CAMBIA!
    Per un attimo SPERO ancora di avere torto, che ORA, davanti a me apparirà qualcuno che non ho MAI visto ...o almeno QUALCUNO che non sia... ma le mie speranze si infrangono contro il sorriso malvagio che "brilla" sul SUO "MIO" viso.
    Da quando le PRINCIPESSE SALVANO I LORO PRINCIPI??? quasi non bado al suo tono acido ... o all' odio che illumina i suoi occhi ...mi...mi odia così tanto???
    L'unica cosa che penso, mentre la guardo che cerca di liberarsi dalla presa della mia copia di sabbia è:
    Perchè ha usato la tecnica della trasformazione?? C..cioè...OK! abbiamo i capelli tagliati in modo diverso...e..e io non ho quelle ....."CORNA"..(le ha fatte con la sabbia??)....ma le bastava che... P..perchè lo stai...?
    Strane ..e INQUIETANTI!!.. pieghe deformano il ..MIO??.. viso, trasformandolo in una maschera orribile ..io..io...posso...??? PERCHE?....PERCHE???.... !!!
    Dura solo un attimo ... ma è sufficiente per farmi rabbrividire dalla paura ...
    Un attimo.
    Per un attimo ho riprovato quella sensazione,orribile, di NON SENTIRE più la "mia sabbia" ..n...non di nuovo...!!
    In quell' attimo la copia di sabbia sembra attraversata da un brivido ...!!! e la "sua" espressione .... muta, diventando ... ...NON L'HAI ANCORA CAPITO???...
    La guardo scoppiare in una risata tanto "malata" quanto inquietante ... una risata che mi spaventa così tanto ... che noto che la mia copia di sabbia è !!! TAGLIATA IN DUE! cos..??? solo quando vedo il riflesso della lama della Katana che un "ombra incappucciata" ...cappucci??.... impugna.






    OHOHOHOHOHOHOHOHHHH (RISATA VOLGARE)
    La "Megami oscura" era seduta su un muretto intenta a guardare con sufficienza Noo-Zomi che ricambiava con un occhiattaccia altrettanto acida Vorrei dire che sono sorpresa di incontrarti in queste circostanze, ma mentirei!...
    Io invece sono sorpresa delle tue limitate capacità cognitive...(risata volgare)
    Noo-Zomi si sforzò di mantenere la calma ..e...Perchè mai???
    (risata volgare)...se tu avessi applicato la "teoria dei giochi a due" , cosa che pure un plantigrado in pieno stato letargico riuscirebbe a fare, avresti compreso subito che il vero scopo dell' assalto alla AMEKAGE era ....
    In realtà ho applicato la teoria a tre...ho supposto che la scoperta che l'Amekage fosse Kirika-Sama abbia obbligato Sakota-Sama a un cambio di strategia, causato dall' ingresso delle incognite legate a...
    Questo dimostra la tua scarsa intelligenza (risata volgare)....la SOMMA SAKOTA già sapeva che ...
    Dubito fortemente che potesse anche solo sospettarlo....la tattica attuata da Kirika-Sama per scalare il potere si basava sul principio..
    .. L'INGRESSO DELLA VARIABILE "SENTIMENTALE" DA PARTE DI QUELLA RUMINANTE AFFETTA DI TRISOMIA21 AUMENTA DEL 23% LE PROBABILITA DI RIUSCITA DEL ...
    ...vero in parte!..il coinvolgimento emotivo da parte di Himeko-Sama la porta, si, a intraprendere in modo sconsiderato una missione di salvataggio...aumentando le probabilità di riuscita del VOSTRO piano...
    APPUNTO (risata volgare)
    ...Ma, come la teoria delle interazioni sociali di Heeps enuncia chiaramente, a ogni azione che esca da uno schema comportamentale tipico di un soggetto si ha una reazione nella sua "maglia sentimentale" di pari entità.
    IRRIVELANTE!!!...
    Io non considererei Ryoma-Sama e TUTTO il villaggio di SUNA come "IRRILEVANTE"!!
    ....

    Noo-Zomi sorrise nel vedere la sua interlocutrice rimanere senza parole.






    Come se ne accorse Non lo sapeva bene neppure lui, ma se ne era accorto!
    Sesto senso?
    Istinto?
    Quello che tutti i genitori hanno e che gli permette di distinguere i propri figli gemelli anche solo da una foto.
    Oppure quello che un Ninja esperto acquisisce dopo anni .
    Non aveva importanza!
    L' importante era che QUELLA non era sua figlia, non nel senso "stretto" del termine.
    Una Copia!
    L'aveva creata quando era andata in bagno!
    Veramente Himeko pensava che si sarebbe fatto imbrogliare da una copia?
    Ma non era il fatto che ora lì ci fosse una copia che fece arrabbiare (e preoccupare) Ryoma ma il PERCHE sua figlia avesse creato una copia per ...
    Per fare, ANZI!, per andare DOVE?
    Fece finta di nulla per qualche minuto, sperando che la copia si tradisse da sola, ma quando vide che questo non stava succedendo ESPLOSE, letteralmente!
    NO!
    NO!
    Doveva mantenere la calma!
    Dov'è?
    ..???.. ??? Dov'è?... Chi?.... DOV'E??? Otonashi-Sama..di cosa.??.. DOV'E??? Papà!!....ti prego!!...inizi a farmi.... il pugno che si abbattè sulla scrivania provocò un piccolo terremoto che fece cadere quasi tutti i documenti che vi erano appoggiati sopra , oltre a produrre un BOATO che fece sobbalzare sia (la copia di) Himeko che Akiji DOV'E??
    (La copia di ) Himeko scoppiò in lacrime ..(mugugnio incomprensibile)... MA CHE LE PRENDE??? Quando il ragazzo appoggia la mano sull sua spalla Ryoma lui si girà per fulminarlo con lo sguardo.
    Questo è sufficiente per far arretrare Akiji a "distanza di sicurezza".
    Quando Ryoma torna a concentrarsi sulla ragazza per un attimo si fà intenerire dall' espressione TERRORIZZATA (della copia) di sua figlia.
    Le lacrime che stà versando sono talmente grandi che riesce a specchiarcisi dentro ... dovette sforzarsi di CONTINUARE a mantenere un tono duro (anche se solo una copia era pur sempre la SUA bambina!) DOV'E HIMEKO??
    Cosa?





    Apparve davanti a lei quasi all' improvviso.
    Yorokobi la fissò per qualche secondo incuriosita per poi mettersi a urlare NON E GIUSTOOOO!!!!....IO DEVO FARE ILIAAA!!!
    PERCHE???
    PERCHE SONO IO LA PROTAGONISTA!!!!
    NON E VERO!!!...
    SI INVECE!!! ora entrambe le megami indossavano lo stesso vestitino rosa ed entrambe stringevano tra le mani uno scettro da "MAJOKKO" dello stesso colore ...E TU INVECE SEI COLOEE!!!
    PERCHEE???
    PERCHE SEI TU LA COPIA "CATTIVA"!!!
    MA COLOEE NON E CATTIVA!!!
    ALL' INIZIO SI!!!! VUOLE UCCIDERE ILIA!!!!
    SOLO PERCHE LA MAMMA HA PREFERITO LEI E SIGILLATO COLOEE!!!..
    DAAAIIIII!!.....FAI COLOEEE!!!..NON POSSIAMO ESSERE TUTTE E DUE ILIAAA!!!
    NON VOGLIO!!!!! FALLA TU!
    NOOO!!!
    ALLORA IO FACCIO MIIGNUUUUU!!!!
    NON PUOI FARE MIIGNUUU!!!....
    PERCHEEEEE???
    PERCHE NO!!!!








    Come ho fatto a non notarlo prima??? ....Forse perchè ero concentrata su Kiri-Chan e...
    In fondo al vicolo c'era una "figura" ..un ombra.. avvolta in un mantello grigio Grigio??...ma.. identico a quello che indossa "l'ombra" che ha tagliato in due la mia copia.
    Grigio...
    Anche se di colore diverso "QUEI" mantelli sono uguali a quelli dell' unità notturna ".. non è altro che una..." DOVE TI ERI CACCIATA??? ???
    Sako-Chan colpisce con violenza il viso incappucciato del suo "salvatore" con uno schiaffo !!!
    Un sussurro appena udibile esce dalle pieghe del cappuccio ... e di colpo sono di nuovo tra quelle rovine "...Non trovi sia stupenda?..." a guardare Sako-Chan infilare un ago nel braccio "..Non...non volevo...non volevo farlo...mi è stato imposto.." e ...
    Fa nulla... ?? ..e quando si sono spostate??? Ero così persa nei miei pensieri che NON ho notato che ora tutte e tre ... ora si trovano a ridosso del muro.
    Un brivido mi attraversa ... la schiena ..."mi è stato imposto"..
    Sako-Chan!!...
    NON CHIAMARMI SAKO-CHAN!!!! vedo i suoi occhi dilatarsi in modo quasi folle Ti prego!!...non.....
    COSA?..."NON DEVO FARLO?"..."NON C'E BISOGNO DI TUTTO QUESTO"?....."NON VUOI COMBATTERE CONTRO DI ME!"??? ... Senza neppure guardare colpisce "l'ombra grigia" alla sua destra che subisce in silenzio.
    BHE!!....IO VOGLIO FARLO!.....HO BISOGNO DI TUTTO QUESTO!...E..SOPRATUTTO... !!! per quasi due secondi il terreno sotto i miei piedi trema ..un ter...??
    ... VOGLIO COMBATTERE CON TE!!!... ....









    Si fermò di nuovo.
    CHUUUU..... era troppo terrorizzata per continuare Q..qualcuno è in ascolto CHUUU??? la piccola radio emise un brusio elettrico per poi tacere Yu-Yu CHHUU??...Noo-Chan CHUU??...Yoo-Chan CHUU??...Per favore..(sniff) chu!!... cerco di asciugarsi le lacrime strofinandosi le manine sugli occhi, ma presto si rivelò inutile.
    La pietra su cui era seduta era in mezzo alla via e, da quella posizione la città abbandonata sembrava ancora più minacciosa e terrificante.
    Era troppo per lei!
    ...(sniff) Non voglio rimanere sola CHUU!!!
    Per un lungo momento l'unico suono che riecheggiava per quelle vie deserte erano i singhiozzi della piccola megami, singhiozzi talmente FORTI che parevano provenire da più punti contemporaneamente.
    Sniff (CHUUU)!!....
    Sniff (SHIUU)!!....
    ?? (chu)!
    Quello non era l'eco!
    Se prima Ai era spaventata ORA era TERRORIZZATA!
    E tutta colpa vostra SHIUU... Ai si alzò di colpo dalla pietra dove era seduta per poi girarsi, tremante, verso "quella voce".
    E quando vide CHI era un piccolo rigagnolo di urina le rigò le cosce.
    Se non venivate a cercare Kirika La padrona non ci obbligava a girare in questo posto ipermega spaventoso SHIUU....
    Ai non riusciva quasi a muoversi N..non è vero CHUU!!....
    VI ODIO SHIUU!!!! a quelle parole Ai iniziò a piangere nel modo più rumoroso e disperato che conoscesse NOOOO CHUU!!!!
    La padrona ha detto che se non vi porto da lei mi picchierà e poi mi chiuderà in un barattolo fino a quando (shiuu)!!
    Cercò di allontanarsi dalla sua "copia malvagia", ma non ci riusciva Ti..ti prego CHUU!!...non..non...(chuu)
    Non voglio finire nel barattolo SHIUU!!!
    e, in quell' istante anche Ia scoppiò in un fragoroso pianto.






    Non riesco a dire nulla ...
    Anche se già le sapevo .... sentirle dire quelle cose mi sconvolge .."non escludo l' ipotesi che...", come mi sconvolge vedere QUELL' espressione rabbiosa sul suo .."mio.."... viso.
    S...Sako-Chan...
    TI HO DETTO DI NON CHIAMARMI COSI!!!!
    una folata di vento solleva un velo di sabbia che mi acceca per qualche secondo NON SONO UNA DI QUELLE OCHE DELLE TUE AMICHE !!....NE LA TUA FIDANZATINA!!.. e con un gesto della mano indica Kiri-Chan ..O TUA SORELLA!!..??? " ..come mai sei venuta qui Hime-neesan?" ... E NEPPURE TUA F....
    A..a..alla biblioteca mi hai chiamato "Nee-San"

    Vedo il suo viso impallidire di colpo per poi riprendere subito colore VOLEVO SOLO GIOCARE CON TE!! e, mentre lo dice un sorriso "perfido" le illumina il viso ....
    VEDERE COME AVRESTI REAGITO!!!
    All' improvviso sembra allegra, come se quell' affermazione l'avesse divertita E cosi divertente "giocare con te"!!...ma hai appena rovinato tutto!!!.... !! il suo tono "falsamente risentito" mi ricorda ....
    Fa nulla...vuol dire che ci divertiremo in un altro modo!! !!!
    Nell' istante che appoggia le mani per terra ... una nuova scossa attraversa il terreno ...ma questa volta la terra ..sabbia... non solo trema, ma inizia a muoversi come le onde del mare, gonfiandosi sempre più ..C.....cosa..??? fino a quando non ci troviamo in cima a una collina MONTAGNA!! di sabbia talmente grande da aver sotterrato buona parte della città c...come ci è riuscita???
    La guardo sorridere ....
    Se voleva sorprendermi CI E RIUSCITA! ....devo cambiarmi le mutandine!!...






    (SNIFF) NON LO SO!.. (La copia di ) Himeko stà ancora singhiozzando mentre Ryoma la tempesta di domande Come non lo sai???... Non lo sò! LO GIURO!!! (sniff)
    Dicci almeno PERCHE è scappata!!
    Akiji ancora faticava a credere che QUELLA che aveva di fronte fosse una copia .
    Non perchè gli sembrava strano (a dir la verità un pò se lo aspettava che prima o poi Himeko sarebbe fuggita) ma perchè non riusciva a credere di NON averlo notato!
    è...è arrivata un evocazione di... (la copia) si fermò di colpo.
    Non poteva dire che "l'originale" se ne era andata inseguendo l'evocazione di una "nota" Mukenin ...della AMEKAGE... non era una bugia!
    Kirika era la Amekage (anche se per "interpretarla" usava una scomoda "marionetta travestimento" )
    Dell' AMEKAGE??? S...SI!....la...la sua scorta è stata attaccata..e....e ha chiesto aiuto a .... ...e Himeko ha deciso di "correre" in suo soccorso senza dire nulla a nessuno!!!.....(sospiro)....ma cosa passa nella testa di quella stu...!!! (grugnito minaccioso)... Cioè....P..perchè tenerlo nascosto??...Anche se NON mi piace l'AMEKAGE è una nostra alleata...
    (La copia di ) Himeko abbassò lo testa pensierosa:
    NON era così semplice!
    L'Amekage era Kirika!
    Una "traditrice"
    Sapeva che nè papà ne Akiji avrebbero acconsentito ad aiutare una Mukenin, neppure sei lei (Himeko...cioè l'originale....) si fosse imposta.
    L'evocazione ha detto altro?? EH???
    Akiji sospirò sconsolato davanti all espressione "vuota" (della copia) di Himeko.
    Se non sapesse che sarebbe stato impossibile, giurerebbe che era addirittura più "tonta" dell' originale!
    L'evocazione che è venuta a chiedere aiuto....ha detto altro??
    La ragazza lo fissò per qualche secondo, indecisa se dire anche il resto Ha....ha detto... e alla fine decise che era inutile tener nascosta "quell' informazione" (intanto l'avrebbero scoperta prima o poi!) Ha..ha detto che ad attaccarli è stata una donna....IDENTICA A ME....cioè a Himeko!!....anch'io sono Himeko..però intendo l'Originale...cioè....
    Un enorme mal di testa la zittì.
    IDENTICA??? La gemella cattiva di Hime-Chan?? (non mi ricordo mai come si chiama!!) ....
    Di colpo l'aria nell' ufficio divenne incredibilmente pesante Quella stupida!!! ma stranamente (la copia di) Himeko si sentì sollevata .... mentre invece tutto attorno a lei sembrava IMPAZZIRE!
    ...se è stata assalita sicuramente sarà avvenuto sulla via per.... ..il carro ha abbandonato le mura da neppure.... ....se inviamo un team ora raggiungerà il carro entro.... MI servirà un inseguitore.. ...VERO!!..sicuramente si saranno allontanate dal punto dell' imboscat...???..."MI SERVIRA"??? CAPITANERO IO IL TEAM!!... MA.... HO TRE BAMBINE DA SCULACCIARE!!!!
    (La copia di ) Himeko rabbrividì:
    Non si ricordava il tempo di aver visto suo padre (cioè il padre dell' originale....che, in teoria è anche SUO padre...però lei è solo una copia, quindi non sà se è corretto definirlo......di colpo la testa sembrò volerle esplodere!) così furioso!







    Lo sentì arrivare in tempo per evitarlo.
    Le bastò spostarsi leggermente per vedere la piccola sfera "sfiorarla" e schiantarsi conto il muro alle sue spalle.
    Aveva riconosciuto la tecnica ... e mentre osservava il piccolo cratere che si era aperto nel muro mezzo crollato un sorriso "cattivo" apparve sulle sue labbra.
    CHI TI HA DETTO DI MUOVERTI???
    La vide sbucare da un apertura abbastanza grande da essere stata, secoli prima, una porta SECONDO TE SONO COSI CO@$%#A DA STARE FERMA A FARMI COLPIRE DA UNA CRETINA COME TE???????
    COSA???..A CHI HAI DATO DELLA CRETINA???...CRETINA!!!
    A TE! O SEI COSI CRETINA DA NON CAPIRLO???

    Un nuovo rasengan si formò tra le dita di Kiyu RIPETILO SE NE HAI IL CORAGGIO!
    COSA??...CHE SEI COSI STUPIDA DA NON CAPIRE CHE TI STO INSULTANDO???
    e pure sul palmo di Yuki iniziò a vorticare, sempre più velocemente, del chakra.
    Rimasero a fissarsi in "cagnesco" per alcuni secondi , poi, come se qualcuno avesse dato il "VIA" entrambe scattano in avanti azzerando la distanza che c'era tra loro
    CREEEEEEPAAAAAAA (IN CORO)
    CREEEEEEPAAAAAAA (IN CORO)









    HIME!! !!! mi giro verso ... Kiri-Chan m..mi ero "dimenticata" di lei!! (sospiro)....
    Il suo viso è un enorme punto di domanda ... Quasi le leggo negli occhi i TRILIARDI di domande che vorrebbe farmi .... domande a cui non sò se saprei ..vorrei... rispondere!!
    Quella donna....é una mia impressione o.... !!! una domanda COME questa per esempio!!
    SI!....HIMEKO!....DIGLI CHI SONO!!! lo farei se lo SAPESSI!!!! Etooo...è...è una lunga storia....
    Quando ritorno a concentrami su Sako-Chan vedo che le due "ombre" hanno abbassato i cappucci ... rivelando due visini pallidi ...
    Di nuovo rivedo il volto della ragazza che alle rovine ha .... e che ora è in un letto d'ospedale consumata da .... cerco di vedere se Sako-Chan stringe tra le mani delle siringhe "...i dottori dicono che anche un fisico molto più robusto verrebbe consumato fino alla mort..." ma, anche senza vederle Sò che tra poco " .. dubito che riuscirà di nuovo a utilizzare il chakra..." Ti..ti prego NON FARLO!.... ora fisso le due ragazze ..NON DOVETE FARLO!!....vi....vi... la gola mi si chiude ..MORIRETE!!!.... ..Non... e la vista mi si appanna a causa delle lacrime .
    Sako-Chan cinge entrambe alla vita e, con uno strattone le obbliga ad avvicinarsi a lei in un "freddo" abbraccio a tre COSA C'E???..Pensavi di essere l'unica che poteva avere il proprio HAREM??? HAREM??? e, nel dirlo, "lecca" la guancia della ragazza dai capelli neri !!! che non solo la lascia fare , ma sembra non notarlo.
    P..però tu le...USI!!..e...
    ANCHE TU! ?? COSA??? NO!!..io...io non...
    USI quelle stupide delle tue amiche per continuare a recitare la parte della "ragazzina qualunque"...
    ??
    N..non...non è vero!!!
    USI Puru per giocare alla "MAMMINA" come fà quella DEMENTE di nostra ZIA.. ??"NOSTRA"...??..con TE!..
    ...
    NON....
    Come siamo finiti a questo punto???
    ..USI AN... ??? ...come "SUA" e indica di nuovo Kiri-Chan sostituta dopo che è scappata da te!!.. SOS.....??? !! NO!!!
    Tranquilla....BAMBOLINA!!...DA TE VOGLIO "QUALCOS'ALTRO"!!! rabbrividisco io a quella frase "qualcos' altro"...??
    NON E VERO!!!!..IO..IO..!!!!....E...E POI IO E AN-CHAN STAVAMO GIA "ASSIEME" PRIMA CHE CONOSCESSI... mi congelo nel vedere il "sorrisetto compiaciuto" che ora Sako-Chan mette in mostra "..VOLEVO SOLO GIOCARE CON TE.."!! mi stà prendendo in giro!! "...VEDERE COME REAGIVI!".. mi sento stupida MOOOOOOOLTO PIU DEL SOLITO!
    Sako-Chan "molla" le due ragazze, che però non accennano ad allontanarsi da lei ....
    Voglio davvero divertirmi... ?? .."divertirmi??" non sò perchè ma NON mi piace le pupille di Suna, contro le mie bambole.. BAMBOLE??
    Non voglio combattere!!...
    Non sei tu a decidere!!!
    .e...e neppure LORO!!..
    ..." neppure loro"???....sicura?? " ...con il suo sharingan...ci ha obbligati tutti.. le guardo supplichevoli S...sò cosa VI hanno fatto!!!...posso..posso aiutarvi!!...posso...
    "....era...era come vivere...in un incubo"
    Io dico loro COSA devono fare!..IO decido per loro.... !!!
    Non...NON PUOI è....
    .."SBAGLIATO"??....ma se è quello che fai tu....."DIVINA HIMEKO".. ....
    .."DEA DEL DESERTO.......Cosa??... ...SPLENDIDA LAMA DI SUNA ......PROTETTRICE DEL PAESE DEL VENTO..." sò dove vuole "arrivare" .....non..non è ... .."KAZEKAGE DEL VILLAGGIO DELLA SABBIA!!"..
    Se mai avessi smesso di piangere ..ma non mi sembra... ora ricomincio!
    Sei a capo di un INTERO VILLAGGIO DI NINJA!....UOMINI E DONNE CHE ESEGUONO CIECAMENTE I TUOI ORDINI!! Ciecamente??? No!!...
    ..Non... E...è diverso!!...io..io non...
    Quanti sono morti per un tuo "capriccio"??? "Capriccio??" "..la missione NON E TERMINATA!!" Smettila!!!
    Smetterla???...
    Ti..ti prego!!... sò che stà "giocando" con me! Perchè???... che dice queste cose solo per "farmi male" "..Quanti sono morti per un tuo capriccio??"... ..p..perchè... vorrei dire altro, ma la voce mi si impasta rendendomi impossibile continuare DEBOLE!!!
    La sua "mia".. voce è talmente fredda e carica di disprezzo che ha come effetto quello di farmi piangere ancora più forte SEI DEBOLE!...COME PUOI ESSERE COSI DEBOLE???.... ...io...io... MA IO NON SONO COME TE!!..IO NON SONO TE!!!..IO.... anche se ho la vista "deformata" dalle lacrime la vedo "creare" un trono di sabbia su cui si siede in modo AUTORITARIO ...IO SONO TUTTO QUELLO CHE DOVRESTI ESSERE!!!....TUTTO QUELLO CHE HAI PAURA DI ESSERE!!.... con un movimento deciso accavalla le gambe ...PER QUESTO IO.... ..."non escludo l' ipotesi che...". BASTA!!!!
    Le lacrime diventano quasi bollenti mentre lo urlo.
    BASTA???...come "BASTA?".... non abbiamo ancora iniziato!...
    Il trono di sabbia inizia a "disfarsi" fino a sparire del tutto, mentre Sako-Chan, con un sorriso indecifrabile non abbiamo ancora COMBATTUTO!!!
    TI HO DETTO CHE NON VOGLIO COMBATTERE!!!!
    ..E IO TI HO DETTO CHE NON DIPENDE DA TE!!! lentamente si posiziona tra le due ...."bambole"...
    MA Oggi mi sento BUONA!!!... ??...buona??
    ..vi darò il privilegio della scelta... scelta?... di colpo sento le lacrime asciugarsi sulle mie guance non... e gli occhi iniziano a bruciarmi chi volete che sia il vostro avversario?? .....
    COSA????
    D'istinto mi giro verso Kiri-Chan ... sperando che .... non lo sò neppure io COSA mi aspetto da lei ....
    per poi ritornare a fissare il terzetto di fronte a me ..."chi volete che sia...."
    Io prendo quella che ho inseguito prima... ??? COSA?? ....la tipa dai capelli scuri E..etoo... VUOLE STARE AL SUO GIOCO??












    La porta stava ancora "vibrando" dopo che Ryoma l'aveva sbattuta nell' uscire quando A-Ko si avvicinò alla scrivania per studiare, con sguardo vacuo, le crepe che il pugno del padre della Kazekage aveva provocato La scrivania del capo villaggio deve essere un simbolo di solidità ... e con un movimento rapido impila TUTTE le carte che lo ricoprono per poi appoggiarle per terra.
    Con la stessa celerità e precisione con cui aveva "rattoppato" il buco nel muro, la shikigami inizia a "limare" con una specie di "grattugia " i bordi delle crepe fino a renderle lisce come, se non più, del resto del ripiano.
    Soddisfatta del suo operato inizia poi a riempire le fessure con uno strano impasto Biancastro (che neppure io sò dove a recuperato!) che , dopo aver lasciato asciugare e indurire, "ripassa" con la (pialla??) fino a quando la superficie non ritorna liscia e uniforme .
    Ora sulla scrivania appariva un bizzarro disegno geometrico che risaltava in modo incredibile (molto più della crepa che aveva "riempito")
    Domani, dopo aver ridipinto l'ufficio passerò de impermeante al pianale in modo che la riparazione non si noti.
    Come era successo prima, quando la "cameriera di carta" aveva mostrato le sue doti da "muratore" , Akiji e (la copia di ) Himeko la fissarono sorpresi e ammirati chiedendosi, di nuovo, DOVE avesse imparato a fare certe cose
    Desidera del the padroncina??? ??..s....si!!!!....Akiji-Kun??? ..SI!...SI!...Grazie!! e, senza dire nulla, A-Ko iniziò a trafficare con la teiera.





















     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Kirika: Parlato/Pensato - Kohana: Parlato
    Evocazioni: Quetzalcoatl - Eldorad
    Altri: Falsa Himeko - Himeko
    Fu tutto molto veloce e frenetico, tanto che Kirika ebbe serie difficoltà a capire cosa stesse succedendo. Voci a lei familiari parlarono tra di loro e il nome di Himeko, unito a quello di una certa Sako venivano ripetuti più e più volte - Che sta succedendo?? - Kirika si sentì spaesata nel vedete tutte quelle persona attorno a se, e ancora di più quando vide una quarta persona raggiungerle e con un colpo liberare dalla presa la ragazza a pochi centimetri da lei. Le due, con un balzo si lanciarono in alto e spostandosi accanto alla persona che aveva inseguito fino a poco prima. - E cosi divertente "giocare con te"!!...ma hai appena rovinato tutto!!!.... - Si conoscono bene...eppure...sono....sembrano così... - C'era qualcosa in quella donna dai lunghi capelli blu, dal seno prorompente, che a Kirika non tornava - Fa nulla...vuol dire che ci divertiremo in un altro modo!! - Vide la donna chinarsi e poggiare le mani a terra. In breve tutto iniziò a tremare e sotto i loro piedi iniziò ad accumularsi sempre più sabbia - Co...cosa?? - Nel giro di pochi secondi la sabbia aumento esponenzialmente di volume, sollevando tutti i presenti mentre sotto i loro piedi si ergeva una collina che ricordava vagamente una duna del deserto. - Controlla la sabbia?? - La cosa destò sempre più sospetti e preoccupazioni in Kirika, che non seppe più cosa pensare. C'era quindi solo una cosa da fare per capire meglio cosa stesse succedendo e sopratutto capire chi fosse quella donna - HIME!! - Richiamò la sua amica all'attenzione, sperando di avere da lei le risposte che stava cercando - Quella donna....é una mia impressione o... - Ma in prima battuta fu quella donna ad intervenire, anticipando la sua amica - SI!....HIMEKO!....DIGLI CHI SONO!!! - Ma la ragazza sembrava alquanto confusa e perplessa in viso, come se non sapesse bene cosa rispondere - Etooo...è...è una lunga storia.... - Himeko non sembrava volersi perdere in parole, evidentemente sapeva che quella situazione non era il momento migliore per delle spiegazioni - E va bene...mi sembra solo di capire che sia una minaccia...per il momento mi farò bastare questo - In quel momento le due persone affiancate a questa sconosciuta Sako-chan abbassano il cappuccio che copriva il loro volto, rivelando le loro fattezze femminili. - Sono due ragazze... - La prima di cui Kirika prende visione è quella che aveva inseguito fino a li, aveva lunghi capelli neri o forse castani, non riusciva bene a capirlo, ma intravedeva la sua aria assai seriosa anche da lontano. L'altra aveva un aspetto più candido, forse dato dal colore chiaro dei suoi capelli che ricordava vagamente quello della lavanda. Per lei non erano più che un paio di nemici, ma per Himeko non sembrava essere così, tanto che sembrava essere scossa da qualcosa - Ti..ti prego NON FARLO!.... - ?? - ..NON DOVETE FARLO!!....vi....vi... - Mentre in un primo momento si era rivolta alla donna dai capelli blu, ora aveva rivolto le sue parole alle due ragazze - Le conosce? - ..Non... - COSA C'E???..Pensavi di essere l'unica che poteva avere il proprio HAREM??? - P..però tu le...USI!!..e... - ANCHE TU! - NO!!..io...io non... - Tra le due iniziò un diabattino a botta e risposta molto acceso, ma la cosa di cui Kirika si meravigliò era quasi la confidenza che le due sembravano avere. Era mo di più di una semplice conoscenza. Non c'era timore nel parlare, ne nel trattenersi, sembrava quasi di assistere alla discussione tra due sorelle. Nemmeno con lei, nonostante si conoscessero da così tanto tempo, Himeko sembrava avere una dialettica così spigliata e veloce - Chi sarà mai questa Sako?? - Per le vedeva e le sentiva parlare, più qualcosa non le tornava. Ad un certo punto Kirika si sentì tirata in mezzo, vedendosi indicare dalla ragazza - ...come "SUA" - Eh? - sostituta dopo che è scappata da te!!.. - Hey... - Tranquilla....BAMBOLINA!!...DA TE VOGLIO "QUALCOS'ALTRO"!!! - A Kirika salì uno stizzo di nervoso nel vederla rivolgersi a lei in quel modo, come se alla fine si conoscessero. Per i suoi gusti quella donna si stava prendendo fin troppe libertà. Nonostante Himeko controbattesse ciò che diceva, lei tornava sempre all'attacco - Voglio davvero divertirmi...le pupille di Suna, contro le mie bambole.. - Vuole uno scontro quindi? - Non voglio combattere!!... - Kirika fu un attimo meravigliata dalla risposta della compagna. La situazione non era a loro favorevole e lei non sembrava interessata a voler combattere. - Non sei tu a decidere!!! - .e...e neppure LORO!!.. - La vicenda era sempre meno chiara, ma nonostante la riluttanza di Himeko nel voler combattere, dal suo tono Kirika capì che doveva avere un qualche motivo valido per rifiutarsi. - ..." neppure loro"???....sicura?? - S...sò cosa VI hanno fatto!!!...posso..posso aiutarvi!!...posso... - Con voce supplichevole, Himeko si rivolge alle due ragazze, sperando che la sua richiesta venisse accolta. Evidentemente la faccenda era molto più complicata di quanto si potesse immaginare e se la giovane suniana voleva delle risposte avrebbe dovuto probabilmente aspettare la fine di tutto ciò. - Io dico loro COSA devono fare!..IO decido per loro.... - Il tono autoritario di quella donna le piaceva sempre meno e ancora meno le andava a genio il modo in cui si stava rivolgendo a Himeko, il modo in cui l'attaccava con le parole e minava la sua fiducia - Quanti sono morti per un tuo "capriccio"??? "Capriccio??" "..la missione NON E TERMINATA!!" - Smettila!!! - Hime...non ascoltarla!! - Smetterla???... - Ti..ti prego!!... - Era incredibile come quella donna e le sue parole sorbissero un certo effetto su Himeko. Kirika vedeva la compagna vacillare alle sue parole, era chiaramente colpita nel profondo e lei era li ad assistere a tutto questo. - TI HO DETTO CHE NON VOGLIO COMBATTERE!!!! - ..E IO TI HO DETTO CHE NON DIPENDE DA TE!!! - La donna si posiziona tra le due ragazze - MA Oggi mi sento BUONA!!!.....vi darò il privilegio della scelta... - La cosa non sembrò essere chiara nell'immediato, ma non ci volle molto che si spiegò meglio - chi volete che sia il vostro avversario?? - A quanto pare voleva farle scontrare con quelle due ragazze e di sicuro nessuna delle presenti si sarebbe potuta tirare indietro. Kirika si chiese se Himeko era in grado di combattere, visto quanto era appena successo, ma sapeva che doveva avere fiducia in lei. Dopo tutto era la Kazekage, non sarebbe stato facile sconfiggerla. - Visto che non abbiamo altra scelta... - Kirika fissò una delle due ragazze, scegliendola come bersaglio - Io prendo quella che ho inseguito prima.......la tipa dai capelli scuri - E..etoo... - Si voltò verso la compagna, lanciandole uno sguardo di coraggio. Non era la migliore delle situazioni, ma loro due insieme erano il miglior team del deserto suniano.




    Caratteri: 6777

    Contatto:
    MisakiMei@Mp
    Riepilogo: Mei

     
    Top
    .
30 replies since 30/6/2016, 16:01   733 views
  Share  
.
Top