Una storia Non mia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    [color=#ff1cff]Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Zero (parlato)
    Zero (pensato)
    Kujo (parlato)
    Hino (parlato)
    Himeko (parlato)
    Arashi (parlato)
    Murasaki (parlato)
    A-Ko (parlato)







    "Una storia non mia"


    ".Quello che ancora deve accadere..."










    Premetto:
    La storia è quella del personaggio di un utente che si è ritirato (non posta da quasi due mesi)
    A me è piaciuta subito, aveva un tocco di originalità che mi sorprese.
    Quello che vorrei fare qui è prendere questa storia (o almeno le idee guida) e "sistemarla"






    Apri gli occhi e orlò.
    Cercò di alzarsi da quella che, solo dopo scoprì, essere un sudicio letto in una sudicia tenda usata come ospedale da campo, ma qualcosa (qualcuno) lo bloccò, obbligandolo a rimanere sdraiato.
    Zero stava ansimando come se avesse corso per un mese intero senza fermarsi (ed era sudato come se lo avesse fatto veramente!) , mentre cercava di mettere a fuoco quello che lo circondava.
    Il volto dell' uomo sopra di lui era una maschera inespressiva dalla quale, senza muovere le labbra, uscì una voce altrettanto Atona che gli chiese come stava.
    Al momento quella domanda gli parve stupida ... ma, quando si rese conto che a trattenerlo sdraiato su quel letto non c'era nulla, a parte una terribile fitta di dolore che lo stava attraversando da cima a piedi ... dovette ricredersi B...bene!!!
    Non era vero!, ma per uno strano motivo Zero decise che il suo orgoglio era più importante del suo stato fisico.
    Il viso dell' uomo NON cambiò espressione e, senza dire nulla , spari dal raggio visivo del ragazzo.
    Zero rimase a fissare il telo sopra di lui per quasi un ora nell' inutile tentativo di riordinare le idee.
    Per quanto si sforzasse Nulla di quello che gli veniva in mente sembrava avere senso.
    ZERO!!!... ?? anche solo girare la testa verso l'ingresso della tenda era una tortura, ma lui si sforzò H..HINO??
    La vista dell' amico lo fece sentire leggermente meglio ..Quando ti hanno portato qui ho avuto paura che...
    Il ragazzo si sedette sul letto vuoto affianco al suo e, solo in quel momento, Zero noto le innumerevoli ferite che anche il suo amico aveva ..almeno lui riesce a muoversi....
    Aveva mille domande da fargli, ma prima di aprire bocca si rese conto che TUTTE potevano essere riassunte in un semplice Cosa....cosa è successo???
    Un ombra attraversò il viso di Hino Non ricordi?? SE RICORDASSI NON TE LO CHIEDEREI!!! ...C'è riuscito....
    RIUSCITO???.... COSA???
    Senza dire nulla Hino si alza e, con un movimento goffo afferra Zero Ma che....??? per poi sollevarlo fino a quando non è in posizione verticale.
    Se non lo sorreggesse Zero sarebbe già finito lungo disteso Ma cosa stà...??? quasi non si sentiva le gambe, e, in un certo senso ne era felice, perchè il resto del corpo invece gli Urlava di dolore!
    Anche solo respirare gli faceva lacrimare gli occhi per la sofferenza.
    Devi vederlo.... e, lentamente, lo trascinò verso l'uscita.
    Quando furono all' aperto gli occhi di Zero ci misero qualche secondo per abituarsi alla luce del sole.
    Quando lo fecero si trovò di fronte uno spettacolo terrificante:
    La tenda da cui erano usciti era solo UNA (e nemmeno la più malandata!) di un enorme accampamento ai margini di un oasi
    Tutto attorno a lui si sentivano voci umane che si lamentavano o urlavano, per il dolore o lo sconforto.
    Se questo non fosse bastato, all' orizzonte, in una valle tanto arida (anche per un deserto) da sembrare finta, provenivano invece altri suoni.
    Suoni di battaglia.
    Là, in quell' immenso "CRATERE LUNARE" stavano combattendo.
    Nella mente di Zero iniziarono a riaffiorare alcuni ricordi:
    Una battaglia!
    SI!
    Lui stava combattendo contro .... contro ... la testa ricominciò a pulsargli, decise di concentrarsi sul paesaggio ... ma fù anche peggio!
    Gli sembrava familiare, ma allo stesso tempo "sbagliato" ....Non siamo riusciti a fermarlo.... come se mancasse qualcosa Fermarlo??.... qualcosa di IMPORTANTE ..è... stato UN ATTIMO!!!...una luce accecante e poi... Una luce accecante??? nuovi frammenti di ricordi si unirono tra di loro !!! e FINALMENTE capì COSA non andava in quell' orizzonte!
    Non...non è possibile....
    ..io ero fuori dalle mura...per questo sono ...
    Se Hino non lo tenesse ora Zero sarebbe a terra, svuotato da quella "rivelazione" Non..non è possibile!!... Quel cratere, quel enorme valle di terra bruciata ...come è possibile... era tutto quello che rimaneva ...l'onda d'urto ti ha... del villaggio della SABBIA!





    Quante volte era stato lì?
    Non le aveva mai contate, allora non gli sembrava una cosa importante ..è .. ora invece la sua mente era TOTALMENTE impegnata a ricordarsi ogni singola volta che aveva varcato quella porta!
    Osservò l'atrio in silenzio ..è... e quel sentimento di CONFUSIONE che lo pervadeva da quando era arrivato aumentò di colpo:
    Conosceva quel posto, come conosceva le vie che aveva attraversato per giungere lì, ma, allo stesso tempo NON la conosceva!
    Erano le stesse MA non lo erano!
    Un senso di capogiro lo obbligò ad appoggiarsi a qualcosa ...è...
    DESIDERA??? ???
    Quando alzò gli occhi vide, di fronte a sè una donna dai tratti austeri che lo osservava con un misto di curiosità e irritazione.
    Zero dovette prendersi qualche secondo per mettere assieme un pensiero coerente Perchè sono qui?.... e gliene servirono altri per articolare una risposta sensata Devo.... anche il solo parlare lo faceva stare male ...perchè sono qui?...
    Quel "viaggio " lo aveva provato, molto più di quanto credeva all'inizio.
    Devo... le gambe stavano per cedergli, ma si sforzò a rimanere in piedi Devo...Parlare con il KAZEKAGE...SUBITO!!!! le ultime parole le urlò praticamente in faccia alla donna che ricambiò il gesto con un occhiataccia acida.
    LA DIVINA HIMEKO non è presente al momento... DI....VINA??? ..NON..NON POTRESTE..CHIAMARLO?..D....DEVO DIRGLI UNA COSA IMPORTANTISSIMA!! La DIVINA Himeko Non APPREZZA essere disturbata per.... anche se sembrava impossibile, l'espressione della donna divenne ancora più "malevolo" ...NULLA!!
    NULLA??? Come poteva giudicare il motivo per cui Zero era lì?
    NON E NULLA!...E .... A...allora vor...vorrei parlare con uno dei suoi consiglieri...con..con CHIUNQUE!!...ho..ho una cosa IMPORTANTISSIMA DA.... AL momento NON c'è NESSUNO.... MA IO DEVO PARLARE CON QUALCUNO!!!...DEVO.... LA PREGO DI ALLONTANARSI!!...stà disturbando tutti ... NON CAPISCE!!!..SE....SE NON PARLO CON IL KAZEKAGE IL ..IL VILLAGGIO....
    A interromperlo non fù l'espressione "seccata" della donna ..Il villaggio... ma il fatto che non sapeva come continuare la frase.
    Il villaggio...
    La guardò in silenzio ..pensa che io sia Pazzo???... per un attimo temette di esserlo veramente .... che tutto quello che aveva vissuto in quegli ultimi giorni fossero solo frutto della sua fantasia ....
    Una leggera fitta gli attraversò la testa ... non prima però di essersi fermata per qualche attimo all' altezza dell' occhio destro !!!
    Solo allora si accorse (ricordò) che era coperto con una grezza benda ..Lo.....
    NO!
    Non se l'era sognato!
    Era successo veramente ..e devo impedire che ....
    QUANDO ...quando posso TROVARE qualcuno con cui parlare??? si sforzò di parlare con calma E...e una cosa....MOLTO IMPORTANTE... ...Se mi lascia un..RECAPITO e il motivo per cui vuole parlare con la DIVINA HIMEKO... ...UN RECAPITO??? per un attimo fù tentato di dargli l'indirizzo di casa sua .... ma si trattenne S...sono arrivato oggi al villaggio.. in un certo senso era vero Non....!!....P..però se..se mi dite QUANDO POSSO.... CAPISCO!!! e con un gesto della mano chiamò due uomini ...GUARDIE?... che iniziarono ad avvicinarsi in modo minaccioso.
    Una di esse afferrò il ragazzo per un braccio e, con un tono di voce calmo ma allo stesso tempo minaccioso gli "chiese" di uscire.
    ASPETTATE!!!... DEVO PARLARE COL KAZEKAGE!!...VI PREGO!!..NON...NON CAPITE!!... SE NON LO FACCIO...
    Anche la seconda guardia afferrò Zero, ma a differenza del collega, non disse nulla, si limitò solo a trascinarlo (assieme all' altra guardia ) fuori dal palazzo.
    La donna li seguì fino alla soglia, dove incrociando le braccia fissò la scena di lui che ruzzolava in mezzo alla strada LE AUGURO BUONA GIORNATA!
    Buona giornata??? in un altra occasione avrebbe colto l'ironia della situazione e si sarebbe messo a ridere Buona giornata??? ma ORA era diverso.
    SI alzò da terra lentamente ... tutte le articolazioni sembravano NON voler ubbidire e, quando lo facevano, gli procuravano una serie infinita di fitte dolorose.
    Guardò il palazzo del capo villaggio DEVO...
    Doveva assolutamente parlare con il KAZEKAGE, AVVISARLO ..DEVO....
    Come un fulmine a ciel sereno una domanda, all' apparenza insensata e banale, gli balenò nella mente:
    Che giorno era OGGI??
    E , sopratutto, CHE ANNO ERA???




    Kindo.
    Ma molti lo conoscevano come "il distruttore di villaggi"
    Chi fosse prima di arrivare a Konoha nessuno lo sà di preciso.
    Qualcuno diceva che fosse originario di OTO, altri che venisse da un villaggio di pescatori sulle coste orientali del paese del fuoco, non che questo importasse in realtà, perchè è quello che fece DOPO essere giunto nel villaggio della foglia che sconvolse la storia!
    Aveva solo undici anni o almeno era quello che disse agli insegnati, quando si iscrisse all' accademia ninja.
    A esclusione della sua innata , l'assorbimento del chakra, Kindo non si dimostrò molto dotato all' arte del ninjutsu, cosa che, raccontano chi lo aveva conosciuto, lo faceva infuriare.
    Rabbia!
    Sembrava provare SOLO quella!
    Rabbia per i suoi fallimenti.
    Rabbi aper la sua Debolezza.
    Rabbia verso le persone che lo circondavano e che lui considerava tutte meschine e crudeli.
    Rabbia verso un mondo che, a parer suo , non lo capiva.
    RABBIA!!
    Questo suo sentimento lo portò a intraprendere studi sulle "innate" trapiantate, si convinse che quello era la sua unica via per acquisire la forza che tanto bramava!
    Iniziò a eseguire esperimenti, molti su se stesso, modificando il suo fisico per acquisire nuovi poteri.
    Queste torture auto imposte ebbero però il risultato di distruggere la sua già fragile stabilità mentale.
    Divenne sempre più paranoico e assetato di potere, LETTERALMENTE!
    Una delle manipolazioni "genetiche" a cui si sottopose modificò la sua innata, rendendolo NON solo capace di assorbire il chakra altrui, ma, attraverso l'ingerimento di un campione genetico (sangue, ma anche un semplice pelo) assimilare pure le innate altrui!
    Più "materiale" ingeriva, maggiore era la FORZA che acquisiva.
    Ma neppure questo sembrò appagarlo.
    I suoi studi lo portarono a interessarsi dei BIJUU:
    Se voleva essere il più forte (ormai era quello il suo unico pensiero) doveva possedere pure il loro potere!
    Trovò documenti su fatti accaduti secoli prima , su come un uomo, un UCHIHA avesse riunito tutti i "demoni" e li avesse FUSI pre crearne uno dall' immane potenza e diventare a sua volta la sua forza portante.
    Un potere quasi illimitato!
    Quello che Kindo voleva!
    A quel tempo TUTTI i Bijuu erano confinati in forze portanti e questo, ironicamente, semplificò la sua "missione" .
    Non avrebbe "estratto" il demone dal corpo della sua forza portante, avrebbe semplicemente "rubato" un suo pezzo durante un combattimento.
    Quando ebbe raccolto campioni da tutti e nove i Bijuu, iniziò a fonderli e a manipolarli fino a quando, una notte d' inverno, nel suo nascondiglio sul confine con Oto, nacque quell' abominio che la gente imparò a conoscere come KURUSHI (letteralmente MORTE NERA, ma significa anche "peste" intesa come malattia), un essere deforme che non aveva nulla dei Bijuu da cui "discendeva", se non l'immane forza.
    Folle quanto , se non più, del suo creatore , si dimostrò ben presto incontrollabile.
    Konoha fù solo la prima "vittima" della sua pazzia:
    In poche ore rase al suolo l'intero villaggio , divorando quasi tutti i suoi abitanti.
    E, come il suo creatore, possedeva la capacità di assorbire la forza di chi divorava.
    I pochi sopravvissuti fuggirono verso altri villaggi , chiedendo aiuto per fermare quell' essere, ma neppure le forze congiunte dei più grandi villaggi ninja riuscì a fermarlo.
    Nulla sembrava anche solo rallentarlo, e, sopratutto, nulla sopravviveva al suo passaggio!
    Oto fù la seconda a cadere, seguita da Kumo, poi il demone si diresse verso sud.
    Verso Suna.
    Ma qualcosa era cambiato.
    L'essere iniziò a mostrare un instabilità non solo mentale, ma anche fisica.
    Sembrava non riuscire a trattenere tutta l'energia che stava accumulando divorando tutto quello che gli si parava di fronte.
    Alcuni studiosi calcolarono che Kuroshi stesse per raggiungere la sua "massa critica", e quando questo fosse successo, sarebbe esploso, distruggendo tutto quello che si trovava in un raggio di kilometri.
    Accadde Subito dopo aver "divorato" il villaggio della sabbia.
    La nuvola di detriti che si sollevarono nella detonazione oscurò il sole per giorni.
    La "morte nera" si era fermata, consumata da se stessa , ma la devastazione che aveva portato era di tale entità che sarebbero serviti SECOLI perchè le varie nazioni riuscissero a riprendersi.
    Zero era tra i pochi sopravvissuti a quel giorno.
    Eppure era a meno di cinquekilometri dal punto in cui Kuroshi "decise" di esplodere in un accecante luce verdognola.
    Non ricordava molto di quel momento, solo che , mentre stava fissando il campo di battaglia, dal margine dell' improvvisato ospedale da campo, gli sembrò di vedere l'enorme Bijuu (anche da quella distanza gli sembrava di distinguere gli innumerevoli occhi rossi che gli coprivano il volto deforme) gonfiarsi in modo grottesco e poi ... e poi più nulla!
    Si risvegliò in una oasi.
    Al suo fianco c'era Hino, e, questa volta era lui quello conciato peggio!
    Una donna, col viso mezzo ustionato, gli offrì qualcosa da bere e una ciotola di Miso mal salato che però a lui sembrò la cosa più buona che avesse mai mangiato.
    Mentre stava divorando il suo misero pasto la donna (che le disse di chiamarsi Kanna) le raccontò quello quello che era successo.
    Rimase a fissare il fondo della ciotola per qualche secondo con le lacrime agli occhi.
    Era finita!
    Quell' incubo era finito .... ma aveva lasciato cicatrici talmente profonde, talmente dolorose ....









    Zero era seduto su uno dei gradini , svuotato.
    Gli ultimi giorni (le ultime ore) lo avevano messo parecchio alla prova e ora, che l'adrenalina era "scemata" si sentì incredibilmente stanco e dolorante.
    A malapena riusciva a pensare in modo "coerente" ...?? e, di colpo si rese conto che aveva fame.
    Non aveva soldi con sè.
    Tutto era successo in fretta e, con un ottimismo tipico di chi è disperato, credeva che sarebbe riuscito a parlare ( e a convincere) il Kazekage in poco tempo.
    Mentre cercava di NON pensare al suo stomaco vide un uomo dai capelli biondi uscire dal palazzo del capo villaggio ??
    La donna con gli occhiali non solo si dimostrò meno acida con lui, ma addirittura lo salutò con un profondo inchino !!!
    Zero riuscì a sentire perfettamente (la fame e la disperazione gli avevano affinato TUTTI i sensi) che lo salutò chiamandolo CONSIGLIERE !!!..un..un consigliere???
    Forse poteva parlargli, raccontargli la sua storia, CONVINCERLO DI ....
    Di COSA?
    Come ho detto tutto era successo molto in fretta, e Zero non si era ancora soffermato su COSA effettivamente doveva fare ..e poi....
    Ma non ebbe il tempo di pensarci sù:
    L'uomo sparì tra la folla!
    ASPETTI!!!!... Zero si alzò di colpo, cosa che gli procurò un nuovo e POTENTISSIMO mal di testa, ma con uno sforzo immane cercò di non perdere l'equilibrio e di raggiungere il CONSIGLIERE.
    Dovette farsi strada in quel fiume di gente che, ostinatamente cercava di assorbirlo e trascinarlo da tutt'altra parte ASPETTI!!!.....CONSIGLIERE!!!...DEVO....
    Quando arrivò al quartiere commerciale il ragazzo si ritrovò senza fiato.
    Lo riconobbe solo perchè , scritto su un muro, capeggiava il nome della via ...è...è irriconoscibile!!!...
    Si guardò attorno spaesato, le luci delle insegne e il caos di gente che entrava e usciva dai negozi aveva un non sò che di "ipnotico" , solo per puro caso vide l'umo che stava inseguendo entrare in un locale.
    Osservò la porta per un paio di secondi DREAM MAID???... cosa ci faceva un consigliere in un locale per ragazzini???
    Fece un respiro profondo ed entrò.
    Nel piccolo atrio oltre la soglia, una ragazza dai capelli rossi con indosso una succinta uniforme da cameriera uscì da dietro il piccolo bancone e, un sorriso affascinante lo salutò, invitandolo ad accomodarsi.
    Cercò di ignorarla e osservò la sala alle sue spalle !!!
    In un tavolo d'angolo vide l'uomo biondo che stava parlando con un altra cameriera, questa volta dai capelli blu.
    Mentre si avvicinava la sua mente era un turbinio di pensieri ... ancora NON sapeva cosa gli avrebbe detto .dovrò..... ma ormai era tardi, avrebbe dovuto "improvvisare"!!
    Il suo caffè PADRONE!!...la Piccola ....
    !!! La scena aveva dell' irreale:
    Un pò per il contesto ... ma TUTTO gli era sembrato irreale nelle ultime ore , e un pò per la ragazza che stava servendo il consigliere.
    ....E un onore farsi servire dal...??.
    La divisa da Maid sembrava essere di almeno due taglie più piccola di quello che avrebbe dovuto, evidenziando ancora di più il fisico "esplosivo" della ragazza.
    Ma non erano le sue giunoniche forme che attirarono l'attenzione di ZERO (anche se, senza volerlo si soffermò parecchio a fissare il quasi ipnotico"sballonzolare" del suo seno) ma la benda , finemente ricamata, che le copriva l'occhio destro ...Una ragazza così bella...SENZA un occhio??? in quel momento gli tornò alla mente quando Koji-San gli ha ...TU??? NON ERI QUELLO SEDUTO DAVANTI AL PALAZZO DEL KAZEKAGE???
    Zero sobbalzò a quella frase SI!!... lo aveva notato!
    Per puro caso guardò la sua immagine riflessa nello specchio alle spalle del consigliere !!!! ..BHE!!!...PER FORZA MI HA NOTATO!...SEMBRO UNO CHE E STATO MASTICATO E POI SPUTATO DA UN GATTO!!!
    Era sporco.
    Sporco di qualsiasi cosa potesse sporcare.
    Sporco nei posti più impensabili.
    E poi c'era la benda, nulla di neppure lontanamente paragonabile con la striscia di seta ricamata e "merlata" che copriva (adornava) l'occhio destro della graziosa cameriera ("graziosa" non era proprio l'aggettivo che ZERO avrebbe usato!), la sua era un grezzo pezzo di stoffa sporco di sangue e "qualsiasi altra cosa".
    Non si sorprese che la donna all' ingresso del palazzo del KAGE l'avesse preso per un folle:
    LO SEMBRAVA!
    E forse lo era davvero ....ho davvero... quell' immagine lo fece di nuovo dubitare della sua sanità mentale ..NO!..NO!...NO!...ormai è tardi!..
    Zero si sedette proprio di fronte al consigliere,
    Lo fece per avere il massimo della sua attenzione ma, anche per evitare di guardare la cameriera.
    L'avrebbe solo distratto ... e ORA non poteva permettersi di esserlo!
    B...Buongiorno signore!Il ...e ora viene il bello!!!... come avrebbe continuato? Mi chiamo Zero Aikeda... fece un lungo respiro ..E vengo dal futuro!!!






    L'oasi dei due laghi.
    Era una delle più grandi sulla via che portava alla capitale e, stranamente, l'unica attorno a cui non "crebbe" un villaggio, non che qualcuno non c'avesse provato!
    Ma qualsiasi tentativo era fallito miseramente per chissà quale motivo.
    Zero era seduto per terra, con la schiena appoggiata a quello che un tempo doveva essere un muro ( e che ora era semplicemente un cumulo di sassi "stranamente" ordinati) intento a NON osservare nulla!
    Era stanco, più di quanto non lo fosse mai stato in vita sua, e anche il semplice "guardare", concentrarsi su QUALCOSA, gli sembrava uno sforzo eccessivo, quindi decise di rimanere Lì seduto a non fare, e sopratutto non pensare, nulla!
    Aveva visto il suo villaggio sparire, insieme a quasi tutti i suoi abitanti, la vita, come lui l'aveva conosciuta, distrutta da una COSA enorme e deforme che guardava TUTTO attorno a sè con in suoi MILLE occhi rossi pieni di odio e rabbia.
    Il suo mondo era andato in frantumi e LUI non era riuscito a evitarlo!
    Una cosa così avrebbe distrutto CHIUNQUE!
    E di fatti NON era l'unico in quello stato vegetativo!
    Alcuni "reagirono" in modo diverso, più costruttivo, cercando di aiutare chi era ferito (praticamente TUTTI) o organizzando cose semplici come preparare da mangiare o costruire ripari per la notte, ma anche loro erano semplici "pupazzi" svuotati, semplicemente il loro modo per NON pensare era fare qualcosa!
    Alle sue spalle Hino emise un rantolo più forte di quelli che emetteva di solito e questo bastò a "riaccendere" momentaneamente il cervello di Zero, che con uno sforzo enorme si girò verso di lui.
    Ma solo quando fù in piedi si ricordò che Hino era morto due giorni prima a causa delle ferite (per uno strano motivo Zero era convinto che il suo amico l'avesse protetto dall' esplosione, non ricordava nulla del genere, semplicemente "se lo sentiva") e che sul pagliericcio dove lui era spirato ora DORMIVA il vecchio Kujo.
    NESSUNO sapeva di preciso chi fosse, semplicemente era apparso là dove un tempo sorgeva Suna e, quando scoprì che Kuroshi aveva già portato a termine la sua distruzione, consumandosi nel farlo, fosse caduto in ginocchio in lacrime, lamentandosi (così dissero chi era presente) di "non essere tornato indietro abbastanza".
    Venne portato all' oasi e, dopo aver farneticato cose senza senso su come sapesse come impedire tutto questo ..Impedirlo?..come si poteva IMPEDIRE una cosa già successa???. crollò in un sonno tanto agitato quanto profondo ...ha dormito tutto il giorno...
    Zero si sdraiò affianco a lui su una coperta lercia e maleodorante e continuò a non pensare a nulla.
    IO POTEVO FERMARLO... Zero sapeva che non stava parlando con lui, che semplicemente il vecchio stesse delirando, ma lo stesso si sentì l'obbligò di rispondergli Ma non l'hai fatto! ...POTREI ANCORA !!...ma....(colpo di tosse) non credo che riuscirei a sopravvivere a un altro "SALTO".. "salto"??? in realtà non gli interessava cosa stesse farneticando quel vecchio , ma non aveva voglia (la forza) di alzarsi e andare da un altra parte, quindi rimase lì a fissare il soffitto della tenda e a fingere di ascoltarlo ...Se...se solo l'avessi perfezionata vent'anni fà!!... COSA? lo disse senza volerlo, forse perchè "immaginò" che Kujo si aspettasse che gli venisse chiesto
    Il mio Mangekyo Sharingan Eterno: Menojikan Sharingan???
    Non esisteva Ninja che non conoscesse lo Sharingan Sei...un Uchiha?? e il clan che lo deteneva.
    In tutta risposta il vecchio so girò verso il ragazzo per fissarlo con quelle due braci incandescenti e rosse che erano i suoi occhi.
    Era la prima volta che Zero vedeva lo sharingan dal vivo ma ne aveva sentito parlare così tanto (spesso con un misto di timore reverenziale)
    Molti ritenevano lo sharingan l'innata più potente mai esistita e di conseguenza gli Uchiha ninja potentissimi e pericolosi.
    Dopo un paio di secondi di silenzio Zero sentì la sua stessa voce dire Ma.....sò che neppure tutto il clan Uchina riunito è riuscito a fermare... non riuscì a pronunciare il nome di quell' essere ..p..perchè pensi che TU avresti fatto la differenza??? anche se non voleva esserlo, il suo tono era parecchio polemico ...Perchè io potevo fermarlo PRIMA che nascesse!!!! Il discorso iniziava a prendere una piega insensata, Zero decise che non aveva voglia di ascoltare i suoi deliri, quindi si girò sul fianco e provò a dormire Potevo tornare indietro...a prima che KINDO.... Kindo??? non era la prima volta che sentiva QUEL nome, ma ci mise qualche secondo per connetterlo al discorso ...Kindo NON è il nome della forza portante di...del... ..Lo creasse!!! ..E COME??? per uno strano motivo ORA Zero si sentiva furioso e frustrato dalle idiozie che quel vecchio decrepito stava dicendo.
    Stranamente Kujo non sembrò neppure fare caso all' ostilità del ragazzo TORNANDO INDIETRO NEL TEMPO!
    ???
    ???








    Gli occhi del consigliere si dilatarono un attimo per la sorpresa, per poi diventare sottili e sospettosi Dal...FUTURO???
    Zero sapeva che il suo aspetto NON lo aiutava nel sembrare credibile, ma era convinto che con qualsiasi aspetto si sarebbe presentato sarebbe stata la stessa cosa!
    E uno scherzo???....FUTURO??? MAGARI fosse un scherzo! L..lo sò che sembra INCREDIBILE Fatico a crederci io!!! M..Ma è la verità!!..io...vengo da.... DA??... di nuovo quella domanda banale ..che....??? gli sembrò di VITALE importanza ..e....e se...?? .SENTI!....IO NON HO TEMPO DA PERDERE DIETRO CERTE "COSE" E... ?? quando Zero notò che il consigliere aveva distolto lo sguardo da lui per fissare qualcos'altro, si girò per vedere cosa stesse fissando l'uomo !!! e NON fù sorpreso che ora la sua attenzione fosse calamitata dalla bella (e formosa) cameriera dai capelli blu.
    Con uno sforzo immenso entrambi tornarono a guardarsi negli occhi ...E NEMMENO LA KAZEKAGE!!!.. VI PREGO!!!!....l..lo sò che sembra assurdo MA è... QUINDI...o te ne vai con le buone o...
    Era stato troppo ottimista, e solo ora se ne stava rendendo conto:
    Nessuno avrebbe preso sul serio una storia del genere!
    Il consigliere ora lo stava fissando con rabbia .....cosa pensavo di fare???... nessuno mi crederà mai!....neppure io mi crederei!!!... un senso di FALLIMENTO travolse il giovane, una fitta terribile alla testa ,dietro all' occhio "nascosto" dalla sudicia benda lo fece sentire ancora più sconfitto.
    Stava per alzarsi, scusarsi e andarsene ..DOVE???.... quando una voce squillante riempì l'aria attorno a lui, fermandolo di colpo Il padrone non deve ARRABBIARSI!!...altrimenti la PICCOLA HIME-HIME si spaventa e piange!!...
    Il tono infantile della ragazza sorprese parecchio Zero e , senza volerlo, si chiese se VERAMENTE lei parlasse sempre così!
    Ma quello che sorprese di più il ragazzo fù che quelle parole sembrarono non solo calmare il consigliere !!! ma anche incutergli timore !!! lo vide abbassare lo sguardo, come uno scolaretto richiamato dalla maestra per una marachella.
    Senza un motivo preciso Zero si rispose mentalmente a una domanda che si era fatto pochi minuti prima, quando vide il "severo" uomo entrare in quel locale "da ragazzini":
    Era sicuramente innamorato di quella MAID tutta tette e Occhioni (OCCHIONE) lucidi.
    Questo spiegava non solo la sua presenza lì, ma anche il fatto che era bastata una sua parola per "calmarlo"
    Non posso dargli torto!!!... dovette fare uno sforzo enorme per non guardarla ....
    Il Padrone.... !!! Zero quasi sobbalzò dalla sorpresa quando si rese conto che la ragazza si stava riferendo a LUI ..Vuole seguire la piccola Hime-Hime???
    D'istinto si girò verso verso il consigliere, aspettandosi una qualsiasi reazione ..rabbia???...GELOSIA??... invece fù sorpreso nel vederlo guardare la scena impassibile ....
    Il ragazzo si obbligò a guardare il pavimento per tutto il tragitto ,,n...non guardarle il .....
    Quando si trovarono in una viuzza stretta, resa ancora più stretta da scatoloni e casse di bevande accatastate a ridosso dei muri, Zero si concentrò su un punto appena sopra la spalla della ragazza ...
    Qui possiamo stare tranquilli!!.... Notò che il tono della ragazza, mantenendo sempre una "nota" infantile, si era fatta meno MIELOSA ..q...quello che hai detto al Consigliere Arashi....che...che vieni dal futuro....è...è la verità??? Il giovane fece un respiro profondo si... COME??...cioèè......saresti arrivato QUI..cioè ORA..insomma.....etooo....hai..hai CAPITO!! con un... Jutsu??... N...non proprio... e con un gesto lento si sollevò la benda Ho usato LUI.... mostrando l' occhio rosso sangue che nascondeva li sotto H..HAI uno SHARINGAN??....e..e come..??
    Successe una cosa strana:
    Quando guardò il vicolo con il suo occhio trapiantato ..?? gli sembrò che TUTTO attorno a lui fosse in fiamme!
    Ma non era quella la VERA stranezza!
    La Maid era il CUORE pulsante di quelle fiamme!
    La loro Sorgente!
    !!!
    Decise di non farci caso (non aveva il tempo di farci caso!!!) :
    Ancora non riusciva a controllare, e capire, quell' enorme potere!!!
    Mentre ricopriva l'occhio Zero si scoprì a fissarla
    Non POTEVA guardarla direttamente, quindi ritornò a concentrarsi su una macchia di umidità sul muro dietro di lei.
    Non doveva fissarla! .... se lo avesse fatto si sarebbe distratto ... non sarebbe riuscito a raccontare la sua stor..!!!
    Di colpo si sentì male:
    L'unica che sembrava voler ascoltare la sua storia era una ragazzina sensuale vestita come una bambolina.
    Tanto valeva scriverlo sulla sabbia!
    Quest' occhio ha il potere di "controllare" il tempo!!!
    Però DOVEVA raccontare la sua storia!
    Era un bisogno quasi biologico!
    Forse dopo essersi "sfogato" avrebbe visto le cose sotto una nuova luce e avrebbe pensato a qualcosa!
    Il Ninja a cui apparteneva aveva l'abilità di "FERMARE" il tempo per un breve lasso di tempo....allenandosi riuscì pure a...a viaggiare indietro nel tempo...
    Indietro!
    SOLO indietro!
    ...
    Zero si sentì soffocare NO!..non...non devo pensarci!!..ho..ho fatto già la mia scelta!!!!
    Me lo ha dato perchè....








    Menojikan....(occhio del tempo) .... nell' occhio destro del vecchio le tre tomoe iniziarono a vorticare fino a trasformarsi in un complesso disegno.
    Zero osservò rapito.
    Era dalla morte dj Hino che NULLA era riuscito a strapparlo dalla sua APATIA ??? la "cosa" era talmente sorprendente, che neppure si accorse di stringere tra le mani una mela ???
    Una mela Morsicata ..e quando???... non ci fece caso:
    Erano giorni che faceva "cose" senza rendersene conto!! ...quando ero più giovane utilizzavo questa abilità SEMPLICEMENTE per fermare il tempo..
    Fermare?? non aveva MAI sentito nulla del genere! Tre..quattro secondi...in cui il MONDO STESSO si fermava, mentre io potevo ancora muovermi...
    Lo sharingan era potentissimo, questo era innegabile, ma QUESTO??
    MA questo non bastò quando KINDO ....KURUSHI...attaccò Konoha... il vecchio sembrò farsi di colpo più piccolo e fragile ..Non bastò.... per poi scoppiare a piangere.
    Per circa cinque minuti Kujo si limitò solo a singhiozzare
    M..ma durante lo scontro portai al limite il mio sharingan...e....e successe che NON fermai il tempo...ma....lo..."RIAVVOLSI"!!!...tornando indietro di qualche secondo.... Zero si rigirò la mela tra le mani ... chiedendosi di nuovo se era più folle quello che il vecchio stava dicendo ... o il fatto che non si ricordasse di aver morso .... o addirittura PRESO, quella mela!
    Ma non bastò.....lo vidi radere al suolo il NOSTRO villaggio.... e di nuovo ricominciò a singhiozzare.
    Dopo una sonora "tiratasùdinaso" Kujo riprese a parlare
    Passai i successivi dieci anni a....perfezionare il MIO potere.... ???
    Dieci anni?? M..Ma Konoha è stata distrutta solo tre mesi fà!!!....
    Un sorriso stanco si dipinse sul volto del vecchio che, con un movimento lento prese una mela che se ne stava in un sacco dall' aspetto lurido dietro il suo pagliericcio.
    Se la portò alla bocca e la morse !!!
    Poi fece una cosa strana:
    Sputò sul palmo della mano il pezzo che aveva staccato a morsi e lo porse a Zero ???
    Non gli disse nulla, ma quando il ragazzo prese il pezzettino gli fece un gesto che LUI interpretò con un "prova!!" ?? in quel momento si accorse che Kujo NON aveva nulla in mano ..e la MELA DOVE..???
    Come uno di quei Puzzle tridimensionali, Zero incastro il "boccone" che il vecchio aveva sputato pochi attimi prima !!! nella mela morsicata che lui stava stringendo tra le dita da quasi cinque minuti !!!
    Quando vide che COMBACIAVA non sapeva come sentirsi.
    Fissò il vecchio che ora era piegato in due a tossire in modo incontrollato ...Ma più torno in dietro e più energia consumo...
    Il giovane lo guardò con un misto di sorpresa, rispetto e terrore ..e non credo di averne abbastanza per "riavvolgere" altri cinquant'anni !!!








    Non riuscì a terminare la frase.
    Un uomo sbucò dal fondo del vicolo e, barcollando, si diresse verso di loro ... o meglio, Verso la ragazza!
    Emanava un tanfo insopportabile di liquore e urina ..è ubriaco!!... che fece"deformare per il disgusto" il faccino della cameriera.
    La guardò indietreggiare in modo goffo , cercando di allontanarsi , ma le casse alle sue spalle la fermarono prima che potesse FUGGIRE.
    Zero provò ad aiutarla, ma quando cercò di muoversi velocemente tutto il suo corpo fù scosso da un brivido che lo paralizzò!
    Si sforzò di NON sentire il dolore FERMATI!!! e afferrò la spalla dell' uomo LA STAI... e con uno strattone lo fece girare verso di lui.
    Era pronto a sferrargli un pugno !!! ma si fermò quando vide la sua espressione ??
    Sembrava ... Boccheggiare!
    Lo vide diventare viola e accasciarsi a terra .... per poi VOMITARE.
    La ragazza guardò la scena con un espressione schifata e ... ALTEZZOSA che Zero NON riusciva a capire.
    Con un bizzarro e goffo saltello ... la Maid scavalcò l'uomo accasciato a terra per poi ri-guardarlo ...
    Questa volta lo guardò come una persona guarda di solito una CACCA di cane.
    In quel momento dalla porta di servizio uscirono due ragazze (anche loro con indosso l'uniforme da cameriera) e il consigliere.
    Per qualche secondo i nuovi arrivati studiarono la situazione, poi, con urletti isterici le due Maid si avvicinarono alla collega (amica?) e la tempestarono di domande, mentre il consigliere, FURIOSO si rivolse verso il ragazzo COSA HAI FATTO BRUTTO....???
    Io non ho fatto nulla!!! era la verità:
    Quell' uomo era crollato a terra PRIMA che lui potesse fare qualsiasi cosa ....SE....SE.. era talmente arrabbiato che non riusciva a parlare.
    Ai suoi occhi lui aveva messo in pericolo la sua amata.
    Come un brusio lontano sentì le ragazze chiedere alla collega (amica) cosa era successo, se stava bene ... Una di esse, quella bionda, si girò verso Zero per FULMINARLO con uno sguardo che stonava parecchio sul viso di una ragazza vestita in quel modo S..Stò bene!!....GRAZIE A LUI!! ??? e indica il ragazzo.
    Come era successo prima, dentro al locale, le parole della ragazza sembrò calmare tutti i presenti.
    Con un movimento sinuoso si avvicinò a Zero !!! per poi sorridergli dolcemente Arigatou!!!
    Il ragazzo riuscì a fissarla solo per due secondi prima di arrossire e distogliere lo sguardo.
    H..Hai detto che ..VUOI...parlare con LA Kazekage VERO??? !!! alzò lievemente lo sguardo SI! BENE!!!....ANDIAMO!! e, senza dire nient' altro, l'afferrò per una mano !!!! e iniziò a trascinarlo verso l'uscita del vicolo.
    Zero si girò un attimo verso il consigliere ??? e di nuovo fù sorpreso nel vedere INDIFFERENZA nel suo sguardo.
    NON E GELOSO???
    Oppure il SUO aspetto era talmente SCIATTO e miserabile che non avrebbe ispirato MAI gelosia!!
    Dove???... ..NELL' UFFICIO DEL KAGE! ...
    Stava per dirle che NON l'avrebbero mai fatti passare uno straccione....e una...MAID...??? ma preferì seguirla in silenzio.





    ....Era compagno di squadra di mia sorella Sizune... Zero si era avvicinato al vecchio che ora parlava con un tono di voce basso e atono ...era solo un ragazzino che "giocava" a fare il ninja... alzò gli occhi verso il ragazzo ..COME TUTTI NOI ALLORA!!!.. per poi riabbassarli subito ...Ho fatto anche qualche missione con lui!!!... nel dirlo si grattò il mento con un gesto lento.
    Quando ricominciò a parlare ZERO fece fatica a "seguirlo".
    Non Parlava veloce, semplicemente quello che diceva Kujo sembrava non avere senso!
    Dopo quasi due minuti di deliro ( ".. il sangue sul kunai..") la sua storia ritorno, apparentemente, ad avere un filo logico.
    ...Quando fuggì dal villaggio fù proprio la squadra capitanata da mia sorella a inseguirlo... il suo tono di voce si abbassò, fino a diventare un sussurro ...dopo il terzo giorno si persero i contatti col team...una seconda squadra fù mandata a cercarli....
    Il vecchio iniziò a tremare, mentre nuove lacrime gli rigavano le guance ... ....e anche di loro si persero le tracce... con uno sforzo cercò di ricomporsi, ma non ci riuscì.
    Prima che l'Hokage decidesse cosa fare.....un cadavere venne ritrovato nel fiume...
    Fece una lunga pausa.
    In..in realtà NON era UN cadavere.....era...era una specie di.... Kujo aveva l'espressione di uno che NON riesce a trovare le parole PUPAZZO!!....f...fatto... sembrò sul punto di vomitare ...di...PEZZI di ... non riuscì a continuare ... Ma anche così Zero CAPI ... e per poco non vomitò pure lui.
    ...Erano gli scarti.... Scarti??? Quello che non gli serviva... ??? e di nuovo il discorso del vecchio divenne insensato e delirante.









    Tutti li guardavano.
    Zero non era abituato a essere al centro dell' attenzione e, quella situazione lo metteva molto a disagio.
    Per quanto si sforzava NON riusciva a gli sguardi della gente.
    Cercò di concentrarsi sulla sua guida, quella ragazzina che ora lo teneva per mano e lo stava , letteralmente, trascinando per le vie del villaggio !!! ma era peggio!
    Ritornò a guardarsi attorno e, di nuovo gli sguardi della folla lo misero a disagio .
    Rivede la sua immagine riflessa nello specchio dentro il Cafè ... , "quella cosa" vagamente umana che lo aveva fissato per qualche secondo facendolo dubitare di se stesso ....sembro un pazzo!!...lo sono??? e poi vede la cameriera ...
    Per un attimo anche a lui sembra IMPOSSIBILE che due ...... "creature" così diverse possano solo esistere nello stesso mondo ..e tenersi per mano poi....
    Fù tentato di fermarsi, di "liberarsi dalla presa" della ragazza e fuggire dove???.... ma non lo fece! ..NELL' UFFICIO DEL KAGE!
    Di nuovo si chiese perchè quella .... RAGAZZINA era così sicura che sarebbe riuscita a farlo arrivare fino "davanti" al capo villaggio:
    Forse per la sua "relazione" con il consigliere?
    Mentre camminano ...Camminare??....Stiamo quasi correndo!!!...come cavolo fà ad andare così veloce con quei....TRAMPOLI??? Zero cercò di "orientarsi" per quelle vie tanto familiari ..quante volte sono passato di qua per... quanto ALIENE ..Quel negozio!!..non l'avevo mai notato... e chiedersi, per l'ennesima volta, che anno fosse.
    Lo stomaco gli si annodò di nuovo a quel pensiero Indietro...SOLO indietro... e, vedere la gente attorno a lui (quelli che non lo fissavano) fare cose BANALI e quotidiane aumentò la sensazione di soffocamento ....perchè ORA mi sembra tutto così----
    L'ultima volta che aveva visto quella via era durante un combattimento ..là è dove Kaneda San..... e le voci che sentì allora NON erano vivaci e "allegre" come ora ???..un altra MAID??....la divisa però è diversa!!... erano urla di dolore e terrore ...Kurushi stava...
    Quando la cameriera vestita di rosso, dopo aver dato un volantino a un ragazzo che lo afferra senza guardarlo, saluta la Prosperosa collega Zero nota che la sua guida ....come ha detto di chiamarsi??....HINA?....no!!!...HIME!...."LA PICCOLA HIME-HIME"!!! non porta più la benda sull' occhio ??
    Due enormi occhi tanto chiari da sembrare FINTI ...sembrano quasi il.... lo fissano !!..NO!...guardano la ragazza che abbiamo appena superato... per qualche attimo per poi ritornare a concentrarsi sulla strada di fronte a loro.
    Il ragazzo cerca di non pensare alla situazione imbarazzante in cui si trova ...Prima....di TUTTO QUESTO non... e, come quei giochi che si trovano avvolte sulle riviste, cercò di concentrarsi sull' individuare le DIFFERENZE tra la strada che stava percorrendo ora con la stessa del suo tempo.
    SI sforzò di ricordarsela PRIMA che il villaggio venisse attaccato, quando la vita scorreva normale e , ingenuamente, credeva che le battaglie si combattessero SOLO fuori dalle "sicure" mura di Suna ....
    Quando la ragazza si ferma quasi le sbatte contro Cos..??? e, solo in quel momento NOTA che sono arrivati BENE!! un sorriso enorme illumina il viso della ragazza quando si gira verso Zero !!! ma lui lo nota a malapena ... ipnotizzato dall' ondeggiamento che il gesto di girarsi verso di lui imprime sull' enorme petto della giovane ....
    Cerca di distogliere lo sguardo ...è..è difficile!!!...è talmente.... e di fissarla negli occhi ... ma la cosa è molti più difficile di quello che pensava ..è...
    Con uno strattone la cameriera lo trascina su per le scale, fino ad arrivare all' ingresso !!! dove la donna con lo sguardo severo li stà attendendo DESID.....???
    Il suo viso cambia subito espressione !!! per poi COSA??? inchinarsi in modo ossequioso Buongiorno... Il resto della frase si perde nella grande Hall mentre Zero e la cameriera l'attraversano quasi di corsa ..COSA è..??? fino ad arrivare alla rampa di scale che iniziano a scalare.
    Si stà ancora chiedendo COSA è successo non..non ha neppure provato a fermarla!!.e....e poi....Si..si è inchinata!!.... quando nota una delle due guardie che , qualche ora prima, lo aveva "gentilmente" buttato fuori !! E pure lui si inchina in segno di rispetto, boffonchiando qualcosa di incomprensibile ... ora che ci fà caso PRATICAMENTE TUTTI salutano in modo ossequioso i due ..NO!!...LEI!....stanno salutando lei!
    Guarda la ragazza come se non l'avesse mai vista prima di allora ...chi è??
    Per quanto IMPORTANTE sia il consigliere di cui è l'amante questo non giustifica la referenza che le mostrano!
    No!
    Non è per la relazione.
    E PER LEI!
    ....
    !!!
    Forse è la figlia del KAGE!.....
    Questo spiegherebbe la sua sicurezza nel dire che l'avrebbe fatto parlare con il Kazekage e anche l'accoglienza che le stanno riservando ...
    La porta dell' ufficio del capo villaggio era come se la ricordava, forse addirittura più "minacciosa", nel vederla Zero provò, per la prima volta da quando era "arrivato" un senso di "familiarità" totale, che lo fece sentire, dopo tantissimo tempo, SERENO.
    Non si preoccupò di COSA avrebbe detto al Capo villaggio di quel tempo , o meglio non ci stava pensando, era solo felice di esserci riuscito.
    La ragazza aprì la porta senza bussare.
    L'ufficio era vuoto.
    Il buon umore del ragazzo sparì all' istante .n...non c'è nessuno!!... e si inchiodò sulla soglia.
    La ragazza invece sembrò non farci caso e, dopo aver lasciato la sua mano, si dirige verso la scrivania ??? per poi sedersi sulla grossa poltrona, Alle sue spalle Zero poteva vedere praticamente tutto il villaggio, e anche una enorme fetta del deserto fuori dalle mura .
    Dovette appoggiarsi allo stipite della porta per non cadere ...NO!....non è ancora FINITA!!... solo perchè ORA non è in ufficio non significa che NON potrò.... Accomodati!!!... ???
    Zero non seppe se essere più sorpreso delle parole della ragazza ... o di come le aveva pronunciate.
    Davanti alla scrivania c'erano due sedie ....ai...ai miei tempi NON c'erano!!!.... e, timidamente, si sedette su una di esse.
    Per quasi un minuto, il tempo che un altra cameriera ??..e da dove è..???....non..non l'avevo vista!!! ci mise per preparare due tazze di the e porgerle sia alla (prosperosa) ragazza il suo the PADRONCINA... ...Padroncina??.... che ha Zero G...grazie...
    Il ragazzo afferrò la tazzina con dita tremanti ..cosa stava succedendo??? per poi ritornare a concentrarsi sulla fanciulla di fronte a lui ...Sarà pure la figlia del Kage...ma NON mi sembra una buona idea sedersi sulla sua poltrona e...
    La osserva sorseggiare lentamente la sua bevanda, mentre la ragazza dai capelli rossi rimane in piedi alle sue spalle ... Immobile e inespressiva.
    Durante quel lungo silenzio ne approfitta per guardarsi attorno.
    L' ufficio, come tutto quello che aveva visto quel giorno, aveva allo stesso tempo un aria familiare ed estranea.
    Riconosceva alcuni mobili ...Il pozzo??....me lo ricordavo più....PICCOLO.... ma la loro disposizione e il loro colore no.
    Familiare ed Estraneo.
    Al...Cafè non ho capito bene la tua storia....potresti ripetermela..con più calma!
    COSA???
    Lo stava prendendo in giro?
    Sarà la stanchezza, la frustrazione, ma Zero esplose!
    HAI DETTO CHE MI AVRESTI FATTO PARLARE CON IL KAZEKAGE!!! con uno scatto d'ira si alza in piedi per poi portarsi a ridosso della scrivania Si... SI?? era l'ultima goccia!
    Con tutte le sue forze piantò i pugni sul tavolo facendolo vibrare leggermente E DOVE C@%%O E IL KAZEKAGE???
    La ragazza terminò di sorseggiare il suo the con una calma INUMANA, mentre Zero stava schiumando di rabbia QUI!...
    La risposta spiazzò il ragazzo che non seppe neppure come sentirsi ..cosa..?? ...Un vicolo dietro a un locale non mi sembrava....il posto migliore per parlare...per questo ...
    La calma della ragazza ( e l'impassibilità della cameriera alle sue spalle), per un attimo spaventarono Zero Qui possiamo farlo con tutta calma!!... e il sorriso, dolce e "comprensivo" che gli rivolse aumento il suo disagio CHI..???
    Senza un perchè gli ritornò alla mente quando , per mostrargli lo sharingan, VIDE il vicolo come in fiamme .... e lei ......Chi....chi sei??
    Zero sapeva già la risposta, ma non riusciva a crederci SIETE AL COSPETTO DELLA "DIVINA"HIMEKO OTONASHI... la voce della cameriera dai capelli rossi era piatta e Atona ... ...SPLENDIDA LAMA DI SUNA, PROTETTRICE DELLA NAZIONE DEL VENTO, DEA DEL DESERTO E.... Zero dovette sedersi non... ..CAPO DEL VILLAGGIO DELLA SABBIA!! ..Akiji-Kun ti ha detto di dire così??? Si padroncina! (sospiro)...come se DIVINA non bastasse!!.... SEI.....SEI...
    Non poteva crederci.
    Quella ..... BAMBINA Q,,quanto avrà??...16??..17 anni???... è la KAZEKAGE?? !!.."DIVINA HIMEKO".....Hime-Hime....
    Come era possibile che quella .... ragazzina tutta TETTE e OCCHIONI LANGUIDI fosse il KAZEKAGE?? ... Il ninja più forte di SUNA???
    In quel vicolo se lui non fosse intervenuto .... Ma....ma... ..Forse avrei dovuto dirtelo prima di portarti qui...
    Forse...
    O forse, se l'avesse fatto NON le avrebbe creduto ..e come avrei potuto??....IL KAZEKAGE LAVORA IN UN MAID CAFE???...
    Allora!!...ORA vuoi raccontarmi la TUA storia???
    ??
    S..SI!!...
    Fece un profondo respiro .... più per riordinare le idee ..Da dove inizio??? che altro ..forse è meglio dalla FINE!! ???
    Però, prima doveva soddisfare una sua curiosità
    Che...che giorno è oggi??..... il quindici Giugno ...di...che ANNO???











    Questa è la storia originale che l'utente aveva inserito nella sua scheda.
    Ho cercato di mantenere lo spirito ,l'idea di base, anche cambiando molte cose per rendere la storia "attinente" all' universo in cui il gdr è ambientato.
    RIPETO:
    Non stò scrivendo queste cosa per deridere DUSK90 (l'utente) al contrario!
    Come ho scritto all' inizio sono rimasta affascinata dalla sua storia e, quando è "sparito", mi è dispiaciuto non poter vedere come sarebbe riuscito a svilupparla!



    Il mio nome è Zero Aikeda,ho 14 anni e sono un Ninja del futuro.Sono nato nel vIllaggio della foglia ormai disrutto a causa della mia nemesi,Demitri Kindo.Mi sono trasferito nel Villaggio della Sabbia dopo che Demitri ha distrutto il luogo in cui sono nato.Il mio migliore amico è Hino Awata,anche lui è nato in quel villaggio ormai distrutto.Ci alleniamo insieme da quando ci siamo conosciuti.Siamo ormai amici d'infanzia.Il mio fratellone,Victor Aikeda,era un potente Ninja Genjutsu del Villaggio della Foglia.Ma da quando cominciò una missione di grado S non è più tornato.Mio padre e Reiji Aikeda e mia madre Namine Luyre.
    L'arte Ninja che so padroneggiare alla grande è quella del fuoco e le mie Tecniche preferite sono la Moltiplicazione del Corpo,il Drago di Fuoco e La Tempesta Infuocata.
    Sono un Ninja molto veloce e anche molto potente sia in attacco fisico che con le Arti Ninja.Il problema è che non resisto ad un attacco avversario e mi ritrovo subito K.O.
    Finora ho svolto solo incarichi di rango D e C dato che mi ritengo ancora molto debole purtroppo.La mia migliore amica è Clare Iutsu,una ragazza bruna con i capelli corti,e gli occhi neri.Lei molto spesso viene in missione con me.Sono passati solo 2 giorni da quando ho ricevuto un incarico...Distruggere il Ninja disertore distruttore di Villaggi...Che parlino di Demitri?
    Dopo 1 mese riuscii ad incontrarlo.2 forze portanti che si scontrarono,il portatore di Kyunio (Undici Code)ovvero io,un lupo gigante dallle undici code,è il cercoterio dalle dodici code Marbas che è di Dimitri.
    Era più forte di me...Aveva anche il susanoò che a me mancava ancora...Mi distrusse...
    Dopo quell'incidente mi risvegliai in un ospedale.Da quel momento,dopo essermi ricoverato mi allenai a lungo per potenziare le mie qualità di Ninja,e dopo 6 mesi finalmente lo ritrovai...
    Dimitri questa volta sembrava ancora più forte...Ma grazie all'aiuto di Victor,che finalmente era tornato da quella missione di grado S,sono riuscito a sconfiggerlo ma non definitivamente.Lui si esiliò in una grotta.Si allenava li dentro cercando di ottenere il potere per devastarmi...Ma anche io mi alleno...E solo il più forte sopravviverà..E questa volta...DA SOLO!























    Edited by white eye princess - 14/3/2017, 12:44
     
    Top
    .
0 replies since 23/7/2016, 20:34   123 views
  Share  
.
Top