Missione Konoha: Ultima Sera d'Estate

Partecipante: Byakko [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Ultima Sera d'Estate


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Tu e i tuoi compagni, compreso il vostro capo squadra, vi trovate al Villaggio di Sakunen. Non vi trovate li per una missione, ma anzi siete li già da diversi giorni, perché vi è stato dato un periodo di vacanza e il vostro capitano vi ha portati li. E' il pomeriggio dell'ultimo giorno prima della ripartenza per ritornare a Konoha e proprio quella sera al villaggio ci sarà una festa di paese (quelle in stile giapponese - Quindi lanterne, kimoni, bancarelle e tanto tanto altro).
    In questo primo post voglio che mi presenti come sono andati questi giorni di vacanza e il fatto che stiano giungendo al termine. In tutto questo il capitano vi solleciterà ad andare alla festa di paese tutti insieme.
    Scegli tu se la cosa farà piacere a tutti oppure qualcuno sarà riluttante, ma in ogni caso dovrete andare tutti.
    Hai libertà di chiudere il post, ma non arrivare ancora alla sera (quella la tratteremo nel prossimo post).


    Hai 350 Ryo che puoi spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendi andranno persi. Non inserirai nel post la parte che riguarda gli acquisti, ma me li indicherai direttamente a fine post.

     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15



    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi HanekawaGanta-kun


    Ultimo tramonto d'estate



    Di come era finita a condividere una “vacanza”, se cosi avrebbe potuto chiamarla, non lo sapeva neanche lei. Insomma, non era esattamente il tipo di persona che condivideva le cose, ne tanto meno era il tipo di persona che andava in vacanza, eppure eccola lì, appollaiata su un ramo, ad ascoltare il lo scrosciare del ruscello mentre la leggera brezza estiva le accarezzava i capelli.
    La proposta le era stata fatta dal suo capo squadra e dopo un'accurata analisi, con la quale aveva valutato le varie scelte – ovvero sopportare i suoi compagni di squastra e il dover sopportare sua nonna, la quale l'avrebbe fatta sgobbare come un mulo. Alla fine non aveva scelto la migliore delle due, semplicemente aveva scelto la meno peggio.
    O almeno fino ad allora le era sembrata quella più fattibile. Quel pensiero era morto, insieme alla speranza per il genere umano femminile in generale, non appena Hanekawa l'aveva assalita all'entrata della sua camera da letto, una volta ritornata dal suo luogo di pace.
    Si, esatto. Hanekawa era nella sua camera, tutta imbellettata con un kimono rosa confetto. Rettifichiamo: Hanekawa aveva forzato la serratura della sua camera, monopolizzando anche il suo letto.
    Ecco: lei odiava profondamente quella ragazza e il suo invadere costantemente la privacy. E non importava quante volte venisse cacciata fuori a calci, o le minace di morte da parte della ragazza dai capelli bianchi, lei continuava imperterrita in ciò che le riusciva meglio: farle girare i pianeti.
    Quale parte di “stai lontano dalla mia camera, da ogni cosa che è di mia proprietà e dalla mia persona” non hai recepito?sbuffò Yuki, richiudendo la porta alle sue spalle e sfilandosi le scarpe. L'unica cosa che la fermava dall'ucciderla è che presto sarebbe tornata a casa e non avrebbe più rivisto quella stupida bionda. Si sperava.
    Che noia che sei, Moriko-chan! E' l'ultimo giorno che stiamo insieme, non dovresti essere cosi cattiva con me! piagnucolò la ragazza, battendo i piedi sul pavimento come farebbe una bambina.
    E menomale pensò Yuki, notando l'enorme confusione che aveva creato. Una cosa fin troppo colorata attirò la sua attenzione.
    E questi invece, che diavolo sono? chiese l'albina afferrando il pezzo di stoffa colorato sulla sedia e alzandolo al cielo.
    Non trattarli in questo modo! Li rovini! e con uno scatto fulmineo la bionda tese la mano e riprendendo quelli che avrebbero dovuto essere dei vestiti. Vestiti motlo lungu e...
    No. Qualunque cosa tu stia pensando, levatelo dalla tua testa vuota. Non indosserò mai quel coso la risolutezza con la quale aveva pronunciato quelle parole avrebbe fatto desistere anche il più cocciuto dei ninja.
    Ma questa volta parlavamo di Hanekawa: lei non era cocciuta, era semplicemente stupida.
    Quel coso, cara mia, si chiama kimono e tu devi assolutamente metterlo. Sii un po' più femminile. Almeno una volta! E poi non vorrai mica venire al festival con quelli?!indicando schifata il suo outfit del momento che consistevano in un paio di pantaloni color cachi e una t-shirt di colore più chiaro.
    Yuki roteò gli occhi al cielo e fece spallucce. Lei, nel suo abbigliamento, non ci vedeva nulla di strano, ne tantomeno qualcosa di orribile.
    Si, e allora? Sono comoda così. E poi devo tener conto del tuo parere, non trovi? Ora va via ringhiò la ragazza e ciò, stranamente, non provocò nessuna reazione di paura da parte della sua coetanea.
    Questa sembra non avere nessun tipo di istinto di conservazione sbuffò passandosi la mano tra i lunghi capelli e indicando la porta alla ragazza, come incitazione a levare le tende.
    Yuki Moriko, sei costretta ad indossare il kimono o chiederò in futuro di far parte del tuo team. E sai perfettamente che la mia proposta non verrebbe declinata: non sembri avere molti pretendenti ghignò la ragazza, fronteggiandola con spavalderia e nessun timore.
    Questa cosa non le piaceva affatto.
    Non oseresti. a denti stretti e con i pugni serrati, Yuki cercava in tutti i modi di evitare una rissa, soprattutto perché avrebbe distrutto l'intera camera e pagare i danni non le andava esattamente a genio.
    Scommettiamo? e basto quella sorta di sorriso innocente sul viso della ragazza per far rabbrividire Yuki.
    Fregata da una ragazzina, che vergogna Yuki afferrò controvoglia quel pezzo di stoffa sottilissimo blu opaco, borbottando chissà quali insulti.
    Mi pareva strano che non avessi aperto bocca

    **

    Mi sento altamente ridicola.Ti prego, torturami. Ti do il permesso di picchiarmi, infilzarmi con gli shuriken se vuoi, ma non farmi uscire conciata così
    Quasi non implorava la crocifissione, mentre guardandosi allo specchio mirava ciò che era diventata: una ragazza, in tutti i sensi.
    Hanekawa aveva fatto un lavoro, ricostruendola dalla A alla Z, rendendola il prototipo di ragazza che tutte vorrebbero essere e che tutti vorrebbero. Se solo non fosse stata aggressiva come un leone affamato e irritabile alla pari, se non superiore, ad un felino a cui si è pestata la coda.
    Inoltre, come a dimostrare il fatto che Hanekawa si stesse beffando di lei alla grande, le aveva scelto un kimono che di kimono tradizionale aveva ben poco. Era corto, le arrivava a malapena sopra al ginocchio, di un blu opaco, con del nastro che le fasciava l'addome – di colore nero, bianco opaco e bordeaux – che la faceva apparire più piatta di quanto già non era. Inoltre i capelli erano stati legati in una sottospecie di coda bassa da un nastro che richiamava la fascia al ventre e i sandali.
    Si poteva anche notare però che anche Yuki, tutto sommato, stava crescendo fisicamente: con quel vestito le si riuscivano a scorgere le curve che fino a qualche anno prina non erano presenti, inoltre anche un accenno di seno aveva fatto breccia e questo la faceva sentire ancora più a disagio di quanto già non lo fosse.
    Allora ragazze, a che punto sie..? e come se non bastasse, a completare il quadro, entrò Ganta spalancando la porta. Quella stanza sembrava stringersi sempre di più, e la pazienza di Yuki sarebbe terminata a breve. Il rossore sul viso, infatti non era per la vergogna. Era irritazione.
    Moriko-chan, sei tu? Quasi non ti avevo riconosciuto! Sai, quasi quasi, adesso un pensierino ce lo fa...
    TU BRUTTO COGL- e colpendolo allo stomaco lo aveva rispedito fuori da dove era entrato, facendolo ritrovare seduto sul pavimento, con le spalle al muro.
    Bene, sull'aspetto ci siamo. Dobbiamo solo lavorare sul tuo carattere e magari riuscirai a trovarti anche un ragazzo sentenziò dandole una leggera pacca sulla spalla.
    Ma questa è proprio scema<i>
    Sarà uscita da quei programmi di makeup che restaurano i vecchi derelitti per farli apparire decenti
    <i>Sbaglio o mi hai dato del vecchio derelitto?!
    e come risposta la sentì ghignare. L'idea di crearsi un portachiavi con una delle sue code, in quel momento, la allettava parechio.
    Io non cerco un ragazzo, ed ora esci di qui prima che ti stacchi le ciocche di capelli una ad una ringhiò lei, afferrandola per un braccio e trascinandola fuori.
    Dovresti invece, ti farebbe bene rise lei, di scappare a gambe levate in corridoio.
    Ehi, Hanekawa-chan aspettami! Non lasciarmi solo con lei! urlò Ganta sollevandosi da terra e seguendo l'amica.
    Yuki dette un ultimo fuori dalla finestra, sospirando.
    Quello sarebbe stato l'ultimo tramonto di quella estate.
    Fortunatamente.

    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»



    Non acquisto nulla, avendo il portakunai quasi pieno
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 8/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Vi recherete alla festa e addentrandovi voglio che me la descrivi un pochino. Sarà ovviamente di sera e ci sarà parecchia gente, un clima molto allegro e potrete divertirvi, se vi divertire ovviamente. Ti separerai dai tuoi compagni e ognuno farà un giro per conto su.
    Durante il tuo giro il tuo bijuu avvertirà qalcosa, una presenza strana e ti guiderà lui nella direzione in cui andare. Ciò che troverai sarà fuori dal razionale

    original

    Una piccola volpe con una grossa campanella al collo starà ballando su di un palco e sembra si diverta. Non capirete perché Kurama abbia avvertito quella presenza, ritenendo fosse qualcosa di più serio di ciò. Mentre ne discurete la piccola volpe vi noterà e lasciando perdere il ballo si fionderà da te e inizierà ad odorarti.
    Tu sei la grande volpe!!
    Parla? Sarà Kurama a pensare che sia un'animale evocativo, detto questo, non saprai ne tu ne Kurama di cosa stia parlando, ma la volpe insisterà Si Si sei tu...ti ho trovata! Ti si avvinghierà al kimono tirandotelo Ti stavo cercando! Presto devi venire con me!!
    Ovviamente ti rifiuterai, ma sembra che non sia nella tua volontà decidere Non c'è tempo da perdere
    Mentre con una zampa ti tiene la veste, con l'altra farà suonare la sua campanella. Improvvisamente sparirete entrambi in una nuovola bianca e ti ritroverai di colpo a comparire in un posto completamente diverso.

    Presto vieni...ti stanno aspettando!
    La piccola volpe correrà avanti, verso il tempio. Non sai dove ti trovi, ne come tornare indietro, per il momento non hai altro da poter fare se non seguirla.

    Posto lineare, scorrevole e ben curato. Non sei per niente arrugginita e come sempre la tua pg denota un carattere molto ben delineato. Unica cosa è che poco hai delineato come fosse andata la vacanza, cosa richiesta nella traccia 6,5

     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15



    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi HanekawaGanta-kun


    Beata tra le volpi!

    Andare a quella festa l'aveva reputata fin dall'inizio una pessima idea, il fatto che poi l'avessero conciata alla pari di un clown l'aveva fatta classificare come “la peggior idea in assoluto”. Con l'arrivo, poi, del dolore alla superficie plantare di entrambi i piedi aveva iniziato ad inveire mentalmente contro Hanekawa, augurandole atroci sofferenze che a confronto l'inferno era un parco giochi per bambini. Insomma, camminare con calze spesse ed infradito non era il massimo dei comfort. In più il kimono era decisamente troppo corto, ad ogni passo si intravedevano zone che non avrebbero dovuto vedersi.
    Fortunatamente il clima gioioso e allegro distraeva tutti dalla sua persona, che inciampava una volta si e l'altra pure, troppo occupati a mirare le miriadi di bancarelle che si estendevano, probabilmente, anche oltre dalla portata del suo sguardo.
    L'odore di cibo le inondava le narici - e dato che lei non era programmata per godersi i momenti, l'unico pensiero che le sfiorava la mente era che quell'odore le sarebbe stato impregnato addosso, sui vestiti, sui capelli, tutto il tempo.
    Inoltre, se c'era una cosa che odiava di quelle feste era principalmente una: i bambini. Oddio, precisiamo una cosa. Lei i bambini li odiava a prescindere, ma quelli che erano presenti a quelle feste si trovavano ad uno scalino più alto: piccoli esseri umani che ti passavano tra le gambe senza accortenza, spintonavano, piangevano, urlavano e il tutto senza che i genitori muovessero un dito perche “Sono bambini! Si stanno solo divertendo”.
    Inammisibile.
    Che pesante che sei, vuoi dirmi che non sei stata bambina? Kurama aveva fatto capolinea nella sua testa senza prima chiedere il permesso, come suo solito.
    Certo, ma non ero di certo come queste bestie di satana. Aveva detto gelida, mentre fulminava con lo sguardo un moccioso che le aveva pestato un piede.
    Era vero, lei non era mai stata cosi, troppo concentrata ad osservare le regole a lei imposte per essere gia considerata un'adulta.
    Ricordava di quando suo padre la portava in giro sulle spalle alle fiere, quando aveva cinque anni, e lei poggiava il mento sulla spalla e osservava utto dall'alto.
    Le madri in crisi, che la osservavano, non facevano che complimentarsi suo padre di come fosse educata e calma.
    Eri una palla al piede anche da bambina, ho capito.
    Chiudi il becco sbottò Yuki arricciando il naso infastidita rivolgendo di nuovo la sua attenzione al luogo circostante: la luce delle lanterne illuminava il sentiero tra le bancarelle mentre persone di tutte le età camminavano spensierate e felici godendosi quel momento.
    Si chiese come sarebbe stato vivere come loro, senza pensieri poi scrollò le spalle. Lei non avrebbe mai potuto vivere quella vita, quella da “senza pensieri”: lei aveva la grande abitudine di sminuzzare le cose in parti sempre più piccole, finché di quella cose non ne rimaneva nulla, solo un guscio vuoto.
    Ragazzi, facciamo un gioco dai! Voglio vincere un premio! Squittì Hanekawa indicando una bancarella poco distante addetta ai giochi di tiro al bersaglio.
    Hanekawa-chan, mi sembra una splendida idea, anzi vincerò io per te Ganta si immolò volontario per quella missione, con l'obbiettivo di far colpo sulla ragazza. Era davvero un cascamorto.
    E tu Yu... ma dov'è andata a finire?!
    Yuki, d'altro canto, si era dileguanta ancor prima che Hanekawa avesse finito di pronunciare la sua frase. Non si sarebbe fatta fregare da quella ragazza, non di nuovo.

    **



    Aveva camminato per quella che l'era parsa un'eternità – la realtà era che camminare con quegli affari ai piedi la rallentava molto. Non aveva percorso neanche duecento metri. L'altra realtà era che era rimasta per più di un quarto d'ora davanti uno stand a decidere quale tipo di cioccolatini prendere.
    All fine aveva chiesto che le fossero messi un paio di ogni tipo in un sacchetto, sacchetto che stringeva avidamente tra le mani e che con avidità e ferocia aveva subito aperto perché se c'era una cosa a cui Yuki non riusciva a resistere era il cioccolato.
    Non pensavo che una come te avesse un tallone d'achille come questo. La tua facciata da donna impenetrabile può essere rotta cosi semplicemente? Con del cioccolato? Mi deludi Kurama ovviamente non aveva esitato a dire la sua come sempre, e questo non faceva altro che irritare la ragazza che, sta volta – forse sotto effetto dell'ossitocina in circolo a causa del cioccolato – aveva mostrato il suo disappunto solo attraverso uno sbuffo.
    Non si poteva definire perfettamente che tipo di rapporto avessero precisamente Yuki e Kurama, ma da quando quest'ultima aveva deciso di riporre le armi e di non farle commettere un omicidio una volta si e l'altra pure, le cose andavano un pelino meglio. Ovviamente scaricava la sua frustrazione commentando ogni cosa facesse la ragazza.
    Potresti anche ris... Kurama si ammutolì.
    Avete presente quando improvvisamente vi si cala un brivido lungo la spina dorsale? Quando avvertite che c'è qualcosa che non va? Ecco, era esattamente ciò che aveva avvertito la grossa volpe, brivido che aveva percorso tutte le sue nove code.
    Lo senti? Il tono dell'animale mastodontico aveva assunto una colorazione che mai prima di allora Yuki aveva sentito. Forse era questo l'unico motivo per cui gli aveva prestato attenzione.
    Coosha? Aveva risposto la ragazza, masticando con poca grazia un pezzo di cioccolato con le nocciole.
    Proviene da li, oltre quelle persone ferme lì giù e le aveva indicato un palco, ma da quella angolazione vedeva ben poco.
    Sarà solo la tua immaginazione, non ci sara nulla lì sbuffò la ragazza scocciata. Se quell'idiota di una volpe voleva prendersi gioco di lei, beh,non ci sarebbe cascata questa volta.
    Non è immaginazione, stupida umana ringhiò nella sua testa.
    Si ma non sbavare, se non c'è nulla ti stacco una ad una tutte le tue code e le vendo come portachiavi.
    E così, facendosi strada tra la gente – ovvero spintonandola – era riuscita ad arrivare davanti al palco, finendo col ritrovarsti davanti lo spettacolo più strano mai visto.
    Una piccola volpe, alta più o meno quaranta centimetri, si trovava sul palco e si muoveva a ritmo di musica, allegra.
    Mi hai fatto venir qui per veder ballare un tuo lontano cugino?!
    Ah... non pensavo si trattasse di una cosa del genere aveva biascicato la volpe, palesemente messa alle strette dall'evidenza. Aveva sbagliato.
    Quindi mi stai dicendo di aver avuto un abbaglio! Dunque anche i demoni si sbagliano sogghignò la ragazza, prendendosi una piccola rivincita. Ah, la vendetta. Che cosa sublime!
    GRRR... la volpe ringhiò irritata, cosa che scatenò da parte del Junchuriki una grossa risata.
    Attenta ragazzina a non pestare la coda al can che...
    Tu sei la grande volpe!! una voce molto vicina allo squittio penetrò le orecchie di entrambi e un espressione di sorpresa si dipinse sul volto della ragazza quando si accorse che quello che aveva appena sentito proveniva dalla piccola volpe
    Parla?! Dissero all'unisono, guardando la piccola creatura scendere dal palco con un piccolo saltello per poi dirigersi verso di loro con una corsa goffa.
    Che sia un animale evocativo?
    Lo stai davvero chiedendo a me? Domandò Yuki, ricevendo uno sbuffo come risposta E' una domanda retorica, idiota!
    Si Si sei tu...ti ho trovata! E come se non bastasse già l'animale bavoso che custodiva, l'altra volpe si era aggrappata alla sua gamba cercando di risalire la ragazza fino ad arrivare sulle spalle.
    Guarda che ti stai sbagli...
    Ti stavo cercando! Presto devi venire con me!! e mentre cercava di mettersi comoda, con una delle piccole zampe aveva fatto pressione sulla cintura della ragazza, proprio dove aveva legato con un fiocco il sacchetto dei cioccolatini. Inutile dire che con quella zampata aveva fatto si che il fiocco si sciogliesse, facendo cadere il suo adorato tesoro.
    Non c'è tempo da perdere
    Kurama ma che è, uno scherzo? Io non vado da nessuna parte aveva sbottato, chinandosi a raccogliere quel che le era rimasto del cioccolato.
    Poi, il suono di una campanella si levò nell'aria.
    Stava per allungare la mano, ma il tempo di battere le ciglia che si trovò china sul nulla. Beh, forse non proprio sul nulla, ma di certo non era ciò che si aspettava.
    Presto vieni...ti stanno aspettando! e schizzò via dalla sua spalla, correndo verso l'entrata di un tempio comparso lì davanti. O per meglio dire: verso un tempio davanti al quale si erano trovati improvvisamente.
    Ma che diavolo! Dove diamine siamo finiti ora! e ciò non l'aveva pensato, bensì urlato.
    Si era stancata di tutto quel teatrino, ma cosa più importante: aveva perso il cioccolato.
    certo che voi volpi, in un modo o nell'altro, siete tutte delle mega str***ze. aveva detto, incamminandosi anche lei verso il tempio.
    Hai intenzione di seguirla?
    Pensi che abbia altra scelta?
    Kurama ghignò divertita.

    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Entrerai nel tempio e vedrai tante volpi di diverse razze al suo interno. Se ne staranno quiete al tuo passaggio ma ti guarderanno con stupore. Attraversando quasi tutto il corridoio, arriverete dall'altra parte, su quello che sembra essere un piccolo altare, dove troverai una piccola vole gialla. Sembrerà dolce e carina, ma poi delle fiamme l'avvolgeranno e ne uscirà una volpe diversa.

    tumblr_mpfkuvhg7p1re9l8ho1_500

    Sarà come vedi nell'immagine, solo la trasformazione è al contrario, non ho trovato la gif come dicevo io purtroppo.
    La piccola volpe che è con te si agiterà entusiasta
    L'ho trovata, l'ho trovata!!! La grande volpe!!!
    Continuerà a saltellare felice, mentre la volpe più grande si avvicinerà a te e ti girerà intorno, osservandoti e odorandoti.
    Si...è vero... [è una volpe femmina] ...in te c'è la Volpe a Nove code...Kurama...
    Sono stato bravo? Sono stato bravo??
    Si Umiro...ma ora calmati... poi si rivolgerà a te Mi dispiace..immagino tu debba essere disorientata. Mi presento...io mi chiamo Lumia, sono il capo della tribù di queste volpi
    Le chiederai perché sei stata portata li e cosa vogliono da te e come conoscono Kurama, visto che lui non sembra sapere chi siano.
    Ti spiegherò tutto. Noi conosciamo la grande volpe solo dalle leggende, nessuno di noi l'ha mai incontrata. E' sempre stata per noi un punto di riferimento per la nostra specie
    Sembrano quindi venerare Kurama, come modello ed esempio per la loro tribù.
    Nessuno ha mai provato a cercarla, pur sapendo della sua esistenza, perché siamo una tribù pacifica e non abbiamo mai voluto disturbarla...ma ora...siamo costretti a chiederle aiuto
    La piccola volpe campanellata tornerà a saltellare e ad intromettersi nel discorso
    Gingitsune...Gingitsune...parlale di Gingitsune!!!
    Ci sto per arrivare...resta calmo
    Umiro cercherà di placare la sua esuberanza, anche se non ne sarà contento.
    Gingitsune era un membro della nostra tribù, ma l'ha abbandonata...per seguire un percorso diverso. A lui non piacciono gli umani...e temo possa fare qualche sciocchezza. Purtroppo nessuno di noi è forte come Gingitsune...lui è forte...lui è diverso da tutte noi
    In sostanza vuole che ti occupi di una volpe che è fuggita e nel caso quindi riportarla al tempio.
    Non sei costretta a doverle aiutare, ne tu ne Kurama, e le chiederete perché dovreste farlo.
    E' vero...non siete costretti...ma molto tempo fa un uomo ci disse che Kurama ci avrebbe aiutato nonostante si dimostrasse restio... la volpe andrà vicino l'altare e prenderàun oggetto con la bocca che porterà e poserà a terra davanti a te Mi disse di mostragli questo...e lui avrebbe capito

    7e5ebac3

    Si tratterà di una collana, ma non è perfetta come questa nella foto, ma sarà come ricostruita, piena di incrinature (il gioiello era stato fatto a pezzi e poi rimesso insieme). Solo per questa frase muoverò io Kurama, poi sarai libera di tornare a gestirlo tu.
    Mmm?!...Ohhhh....Quel moccioso... lo dirà con un tono quasi contento ...Va bene...di loro che li aiuteremo...
    La conclusione del post la lascio a te. Sei libera anche di far parlare le volpi se lo vuoi.

    Il post è davvero bello, molto compatto, molto ben scritto e narrato. Forse solo un poco di descrizione in più giusto alla fine, ma comunque mi è proprio piaciuto dal leggere, è bello vedere come la tua pg prende vita nel modo in cui l'hai personalizzata, brava! 7,5

     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15 - verde




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi HanekawaGanta-kun-Lumia-Umiro


    Agli ordini, Kurama!




    A dirla tutta mai si sarebbe aspettata di trovare nel tempio una sorta di canile per volpi. Diciamo che non è esattamente la prima cosa che ti viene in mente pensando ad un tempio.
    Camminando li, le era anche capitato di pestare la coda di qualche volpe troppo curiosa che si era avvicinata a lei per annusarla.
    Questa cosa è inquietante. Aveva pensato fra sé e sé la ragazza, mentre giungevano alla fine del tempio, dove iniziava a stagliarsi davanti ai suoi occhi un piccolo altare. Su di essa, seduta, vi era una volpe decisamente più piccola rispetto la media. O almeno lo era finché non ebbe deciso di trasformarsi in un essere la cui stazza era diventata 4 volte più grande. Quasi le arrivava al viso.
    L'ho trovata, l'ho trovata!!! La grande volpe!!! aveva esordito la volpe che trotterellava al suo fianco, incespicando di tanto in tanto nel tentativo di tenere il passo della ragazza.
    La volpe con passo fiero le era andata in contro, iniziandola ad osservare da ogni angolazione e fiutandola.
    Si...è vero... ...in te c'è la Volpe a Nove code...Kurama... e Yuki si irrigidì sul posto Kurama, conosci questa volpe?
    Ti sembro uno che possa avere conoscenze, anche tra i propri simili?
    Effettivamente no.
    Sono stato bravo? Sono stato bravo??
    Se non la smette, faccio della sua coda uno splendido portachiavi e a quanto pare perfino la grande volpe suprema, a giudicare dal suo sguardo, non ne poteva più di tutta quella eccitazione da parte del nanetto.
    Si Umiro...ma ora calmati.. aveva esordito con tono serio, un po' come farebbe una madre all'ennesimo capriccio del figlio.
    Mi dispiace..immagino tu debba essere disorientata. Mi presento...io mi chiamo Lumia, sono il capo della tribù di queste volpi
    [color=yellow]Mi dispiace essere scortese...
    Aveva iniziato a parlare prima che Kurama irrompesse come sempre con uno dei suoi commenti sgradevoli che bugiarda
    <i>Sta zitto, per una buona volta!

    Ma non so neanche il perché sia stata portata qui. Inoltre, Kurama non sa minimamente chi voi siate, ergo vorrei tornare indietro asserì Yuki, facendo dietro front,ma con un balzo Lumia le sbarrò la strada.
    Ti spiegherò tutto. Noi conosciamo la grande volpe solo dalle leggende, nessuno di noi l'ha mai incontrata. E' sempre stata per noi un punto di riferimento per la nostra specie
    chi l'avrebbe mai detto, sei una celebrità l'ironia non abbandonava mai la ragazza, questo era certo.
    Avevi dubbi, mocciosa?
    Nessuno ha mai provato a cercarla, pur sapendo della sua esistenza, perché siamo una tribù pacifica e non abbiamo mai voluto disturbarla...ma ora...siamo costretti a chiederle aiuto
    Gingitsune...Gingitsune...parlale di Gingitsune!!! il piccoletto aveva ripreso a saltare e scampanellare, e cio non faceva altro che infastidire Yuki. Inoltre il colore del suo manto era un vero pugno nell'occhio, sembrava una chiazza di senape.
    Ci sto per arrivare...resta calmo aveva sospirato la volpe madre, scocciata.
    Il piccoletto, forse spinto da qualche istinto di auto conservazione, aveva smesso di muoversi come una scheggia impazzita, ma sul suo muso si disegnò un'espressione contrariata. Come quella di un bambino a cui non si è comprato il gioco richiesto
    Gingitsune era un membro della nostra tribù, ma l'ha abbandonata...per seguire un percorso diverso. A lui non piacciono gli umani...e temo possa fare qualche sciocchezza. Purtroppo nessuno di noi è forte come Gingitsune...lui è forte...lui è diverso da tutte noi
    L'idea di lei nei panni di accalappiacani non la esaltava molto. Non le piaceva affatto. A dirla tutta era veramente stanca di trovarsi in tutte quelle situazioni spiacevoli: da quando aveva superato l'esame genin, insomma da quando messo piede fuori dall'accademia: partendo dai suoi compagni di team, che puntualmente erano dei fessi patentati che avrebbe voluto uccidere mentre dormivano, a pazzi che chissà per quale ragione finivano sempre sul suo cammino.
    Senti, per quanto questa situazione possa muovermi l'animo...
    Hai anche un anima? E da quando? Yuki lo ignorò, continuando a parlare. Dare adito a Kurama significava entrare in una discussione senza fine.
    Ma non ho nessuna intenzione di invischiarmi. Non è neanche lontanamente nei miei piani: voglio tornare indietro, sbarazzarmi di questo stupido kimono e tornare al mio villaggio
    E' vero...non siete costretti...ma molto tempo fa un uomo ci disse che Kurama ci avrebbe aiutato nonostante si dimostrasse restio...
    Possibile che finisco nel fare cose che mi seccano sempre a causa tua? E da quando fai promesse?
    Lumia si era diretta verso l'altare, rovistando lì dietro, per poiritornare con un piccolo ciondolo penzolante dal muso. Lo poggiò ai piedi della ragazza, la quale lo prese delicatamente, notando le numerose crepe, e se lo rigirò tra le mani
    Mi disse di mostragli questo...e lui avrebbe capito
    Kurama, ne sai qualcosa? Riconosci questo ciondolo?
    Mmm?!...Ohhhh....Quel moccioso... Yuki rizzò le orecchie nel sentire nel tono della volpe una sfumatura di versa da quella abituale – ovver sarcastica e aggressiva ...Va bene...di loro che li aiuteremo...
    Cosa?! Mi prendi in giro per caso? Cosi di punto in bianco tra l'altro, dimmi il tuo cervello è andato a farsi fottere?! è davvero raro che Yuki usi delle imprecazioni. Cioè, anche se una persona a cui solitamente saltano i nervi, ce ne vuole parecchio per farle sputare parole del genere. E farla diventare rossa, proprio come stava accadendo in quel momento.
    Ho le mie buone ragioni
    Buone ragioni un corno, io non vado in giro per cercare una volpe. Levatelo dalla testa
    Senti mocciosa, non ti sto dando una scelta. E se non fai come ti dico, ti pentirai. Ricordi l'armistizio che ci siamo concessi? Non vuoi, vero, che termini?
    ghignò la volpe, sapendo che la giovane non avrebbe detto di no. Sapeva che, ritirare quel piccolo trattato di pace tra i due, avrebbe implicato la completa sopraffazione della ragazza al suo potere, e se c'era qualcosa che Yuki non avrebbe mai accettato quella era la sottomissione.
    Arriverà il giorno in cui te la farò pagare amaramente ringhiò.
    Nel frattempo Lumia era rimasta tutto il tempo in silenzio, ad aspettare una risposta.
    E va bene, vi aiuteremo! sbuffò la ragazza, ormai incastrata.
    Cosa ho fatto di male!

    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»


    Edited by Byakko - 1/3/2018, 17:42
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE



    La piccola volpe che ti ha "trovato" inizierà a saltellare felice SONO STATO BRAVO!.. SONO STATO BRAVO!! per poi fermarsi di colpo Lumia-pyon!...POSSO ACCOMPAGNARE LA GRANDE VOLPE A .. NO!! MA IO HO TROVATO LA GRANDE VOLPE...E..E POI LEI NON SA COME È FATTO G.. ..è troppo pericoloso!!..e poi la POTENTE KURAMA non avrà bisogno dell'aiuto di un cucciolo per trovarlo: Gingitsune vive nella foresta oltre le colline... attaccando i villaggi di contadini.. sarà il sangue che sparge a indicare la via alla GRANDE VOLPE!!!
    Mentre Lumia parla un'altra volpe si avvicinerà a te.
    In bocca tiene un porta kunai ( tecnicamente ora saresti disarmata)
    Anche se le armi custodite sono vecchie le troverai in buone condizioni (per comodità il porta kunai sarà identico al tuo)
    La "capo villaggio" chiamerà il capo in segno di rispetto ...La ringrazio NOBILE KURAMA!...


    Ti incamminarai verso le colline, dopo quasi un ora di cammino sentirai dei rumori alle tue spalle.
    Nascosto tra i cespugli troverai Umiro GRANDE VOLPE!!.. che ti si avvinghierà alle gambe LA PREGO!! VOGLIO ACCOMPAGNARLA!!!.. TI PREGOOOO!... TI PREGO! TI PREGO! TI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!!
    E scoppierà a piangere ...( sniff).. TI PREGOOOOO!!!! solo per non sentirlo più piangere accetterai di portarlo con te.
    Il volpacchiotto diventerà di colpo allegro e ti seguirà saltellando
    GRANDE VOLPE!!..GRANDE VOLPE!!.. PERCHÉ HAI QUELL' ASPETTO RIDICOLO???...PER INGANNARE I NEMICI??.. MI FAI VEDERE IL TUO VERO ASPETTO???..DEVE ESSERE FORTISIMISIMISSIMOO!!..SAI!..PURE IO SÒ TRASFORMARMI!! GUARDAA!! e si trasformerà in un ... strano bambino
    406b702da7326ed0a532e4a93b61a587331c5388_hq
    VISTO?.. VISTOO???..SONO BRAVO VERO?? per poi tornare "normale" ...ME LO HA INSEGNATO LUMIA-PYON!!... il cucciolo continuerà a parlare fino a quando Kurama non sentirà odore di sangue:
    Proviene da un villaggio ai piedi della collina.
    Quando arriverai ti troverai di fronte a una scena apocalittica.

    Un enorme volpe
    Monster.Collection.full.1303818

    sta' divorando e massacrando gli abitanti del paesino
    blood-c-anime-gif-7
    UMIRO ( che ti ha raggiunto) inizia a urlare terrorizzato, attirando l'attenzione della bestia.
    Gingitsune anuserà l'aria in tua direzione per poi ringhiare
    LA VECCHIA HA CHIESTO AIUTO A TE???... poi, con uno scatto si avvicinerà a te cercando di... DIVORATI!! (Attacco semplice valore 4 danni 2-4) per poi sferrarti un artrigliata (attacco semplice valore 4 danni 2-4)
    Difenditi e attaccalo


    Sostituisco Mei nel moderati la Missione.
    Scusami per il ritardo!
    Il post mi é piaciuto parecchio, il rapporto tra te e Kurama è "divertente" da leggere ( e poi l'hai caratterizzata molto bene!)
    Un piccolo errore nei codici, ma è poca roba.

    7,5



    Edited by white eye princess - 5/7/2018, 15:56
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi HanekawaGanta-kun Lumia Umiro


    Volpe contro volpe!


    Non riusciva ancora a credere che era stata fregata da quella volpe, per l'ennesima volta. Ormai accadeva così spesso che era diventato un cliché. Avere Kurama le aveva procurato si quel famigerato potere che tutti agognavano ma anche parecchie gatte da pelare. Ad essere sinceri, più gatte da pelare che potere. Le aveva dato la super abilità di attirare disgrazie.
    Spesso si ritrovava a ripensare alla sua vecchia vita, quella prima di avere il suo animale domestico incorporato, e mai avrebbe pensato di rimpiangere i tempi in cui l'unica preoccupazione era quella di non cadere da un ramo. Ah, e sua nonna.
    Sua nonna, già, quella vecchia decrepita. Ogni giorno che passava sembrava sempre sul punto di passare a miglior vita ma quando le giravano – e le giravano spesso e volentieri – tirava fuori il piede da quella che sembrava essere la fossa e con lo stesso ti prendeva a calci dandotele di santa ragione.
    SONO STATO BRAVO, SONO STATO BRAVO! la piccola peste aveva di nuovo iniziato a girare in tondo come un invasato e ciò stava cominciando ad infastidire Yuki, oltre che a farle iniziare un principio di mal di testa.
    Sedatelo, vi prego
    Lumia-pyon, posso accompagnare la grande volpe a... a Yuki non piaceva assolutamente dove stava cercando di parare il piccoletto. Non avrebbe mai permesso che un esserino così...così petulante, se vogliamo essere persone poco scurrili, le animasse il viaggio con tutto quel saltellare, quel strillare, fare domande. Occuparsi di quella faccenda era per lei già un grande sforzo. Inoltre lei era una kunoichi, non una dogsitter.
    No! Lumia aveva esordito, pestando una zampa sul pavimento in segno di autorità.
    Il piccolo Umiro si arrestò di colpo, cadendo in avanti alle zampe della volpe regina con gli occhi lucidi.
    MA IO HO TROVATO LA GRANDE VOLPE... piagnucolò battendo le piccole zampette a terra E..E POI LEI NON SA COME È FATTO G... e guardando quella scena che la ragazza ringraziava tutti gli dei esistenti di non avere fratelli o sorelle più piccole. Ringraziava, quasi quasi, di avere quei parenti – pochissimi, che tra l'altro neanche riusciva a ricordarne più i volti – di un età tale da riuscir a scindere istinto e ragione. Ovviamente quella era la regola standard, ma ad ogni regola c'era un'eccezione. E per lei l'eccezione erano le sue cugine, Rumiko e Ruriko ma questa era tutta un altra storia.
    E' troppo pericoloso!!..e poi la POTENTE KURAMA
    Non riesco a capire perché metta così tanta enfasi sul tuo nome. E' irritante arricciò il naso la ragazza. Probabilmente la sua espressione seccata era ben visibile a tutti. Come sempre. Mentre la grande volpe continuava a parlare, una sua simile si era avvicinata alla ragazza poggiando ai suoi piedi un piccolo porta kunai, molto rovinato all'esterno.
    Diede una controllatina all'interno per controllare che fosse tutto a posto. Non voleva mica che i kunai le si sgretolassero tra le mani prima ancora di essere usati.
    non avrà bisogno dell'aiuto di un cucciolo per trovarlo: Gingitsune vive nella foresta oltre le colline... attaccando i villaggi di contadini.. sarà il sangue che sparge a indicare la via alla GRANDE VOLPE!!! Yuki sgranò gli occhi nell'ascoltare quella frase, e per poco – davvero poco in realtà – non scoppiava a ridere.
    Cosa diavolo era quella? Una frase di incoraggiamento? Sul serio? Dovrebbe frequentare un corso su come invogliare le persone ad affrontare con calma e serenità qualsiasi missione omicida.
    Effettivamente... ha fatto passare anche a me la voglia di cimentarmi in questa cosa. E sono un demone. Quale demone rifiuta guerra e sangue?
    ...La ringrazio NOBILE KURAMA!...

    **


    Era passata quasi un ora da quando si era allontanata dal tempio per dirigersi verso le colline. Allontanarsi da quel covo di volpi spelacchiate un po' troppo cresciute l'aveva fatta sentire decisamente molto meglio e ciò l'aveva indotta a pensare una cosa: non erano solo gli umani ad infastidirla, ma anche gli animali. Ormai era arrivata alla conclusione che se un qualsiasi essere o cosa inanimata era dotata di parola, allora avrebbe fatto meglio se girare a largo. La sua sociopatia andava man mano a peggiorare ogni giorno di più, ma lei non poteva farci nulla se non riusciva a conformarsi alle regole che la società e i rapporti sociali le imponevano.
    Nel frattempo, dietro un cespuglio alle spalle della ragazza, il piccolo Umiro cercava di nascondersi ma con scarsi risultati dato che aveva la stessa leggerezza di un elefante in una cristalliera.
    So che sei lì. Esci il tono gelido con cui aveva esortato il suo inseguitore ad uscire allo scoperto avrebbe placato la voglia di infastidirla a qualsiasi essere dotato di auto conservazione. Tranne per Umiro. Umiro era nato con un tasso di stupidità tale da non comprendere il tono di voce della ragazza.
    Non sarebbe sopravvissuto per molto tempo, quello era certo.
    GRANDE VOLPE!!..LA PREGO!! VOGLIO ACCOMPAGNARLA!!!.. TI PREGOOOO!... TI PREGO! TI PREGO! TI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!! TI PREGOOOOO!!!!
    Ormai anche chi viveva dall'altro lato dell'emisfero sapeva che per Yuki il contatto fisico era e doveva tutt'ora rimanere tabù. Che si parlasse di umani o quant'altro. Eppure quella volpe non era riuscito a captare la cosa. Eppure era strano, l'aura che la ragazza aveva intorno a se era così carica e densa di negatività che non aveva bisogno di spiegazioni.
    Saccati immediatamente dalla mia gamba, stupido moccioso aveva ruggito Yuki. Eh si, perché in tutto quel piangere e sbuffare la piccola volpe si era aggrappata alla gamba della ragazza e con i suoi artigli le stava graffiando tutto il polpaccio. Si perché voglio ricordare che in quel momento aveva indosso ancora il kimono.
    Maledetta Hanekawa
    Vederti dare in escandescenza mi mette sempre il buon umore eheheh era strano che Kurama non si fosse fatto ancora vivo.
    Per questo sei sempre di buon umore, ma sappi che il riso abbonda sulla bocca degli stolti, hai capito brutta stronza di una volpe?
    Con un gesto repentino della mano afferrò il cucciolo per la collottola e lo lanciò via.
    Puoi seguirmi solo se la smetti di frignare borbottò scocciata la ragazza incamminandosi verso la collina notando il volpacchiotto cambiare repentinamente il suo umore
    Ed anche lui ti ha fregato! sghignazzò esilarato Kurama, cosa che infastidiva la ragazza non poco.
    GRANDE VOLPE!!..GRANDE VOLPE!!.. PERCHÉ HAI QUELL' ASPETTO RIDICOLO???...PER INGANNARE I NEMICI??.. MI FAI VEDERE IL TUO VERO ASPETTO???..DEVE ESSERE FORTISIMISIMISSIMOO!!..Se Yuki fosse stata il personaggio di un fumetto, le sarebbe spuntato in fronte quello strano simboletto rosso che significava solo una cosa: a breve lo avrebbe preso a pugni sul muso. Aveva appena descritto la sua reale apparenza fisica come “ridicola”. Chi non l'avrebbe colpito.
    E lo avrebbe fatto realmente se...SAI!..PURE IO SÒ TRASFORMARMI!! GUARDAA!! per poi trasformarsi in un bambino munito di una piccola coda svolazzante.
    Ed anche abbastanza bruttino aggiunse Kurama.
    Yuki inclinò la testa da un lato, assottigliando gli occhi Effettivamente si. E' bruttino
    VISTO?.. VISTOO???..SONO BRAVO VERO??...ME LO HA INSEGNATO LUMIA-PYON...
    Quando la smetterai di parl...
    Lo senti? Questo odore? la grande volpe interruppe la frase della ragazza dai capelli color biancospino.
    Odore? Di che odore parli? la ragazza continuava a camminare vedendo stagliarsi di fronte ai suoi occhi la sagoma di una collina.
    Di... sangue e nel momento esatto in cui pronunciò quelle due paroline, davanti ai loro occhi apparse una gigantesca volpe la quale si ergeva sul piccolo villaggio. Le enormi zampe avevano lasciato una scia di sangue sulle mura e sul resto del villaggio mentre dalle fauci grondavano fiotti di sangue provenienti dai corpi senza vita che venivano masticati, ridotti a brandelli i cui arti più piccoli fuoriuscivano dalle piccole fessure tra un dente e l'altro.
    G-g-g-grande v-v-v-volpe... la voce traballante di Umiro si trasformò in un urlo terrorizzato.
    Cosa fai! Stupido!!
    L'enorme bestia rivolse la sua attenzione verso i due, ringhiando: LA VECCHIA HA CHIESTO AIUTO A TE???..
    E con uno scatto fulmineo si diresse contro di loro con le zanne ben in vista, pronta ad azzannarli.
    Yuki rapidamente protese un braccio nella direzione di Umiro afferrandolo e con un balzo si ritrasse indietro. Riuscì a schivare anche l'artigliata che seguì subito dopo, salvaguardando non solo la sua incolumità ma anche quella della piccola volpe.
    Umiro, sta idietro ordinò risoluta la ragazza, iniziando a comporre dei sigilli per un ninjutsu.
    Tecnica dei proiettili di fuoco! e dopo aver diretto l'attacco verso Gingitsune, corse verso di lei, estraendo dal fodero un kunai il quale fu diretto verso uno degli occhi della bestia.
    Kurama, allora: sei pronto?
    Sono nato pronto




    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»






    Azione gratuita 1: Afferro Umiro
    Azione non offensiva 1 - difesa semplice 1: (velocita + forza)/2= 4,5 - schiva completamente
    Azione non offensiva 2 - difesa semplice 2: (velocita + forza)/2= 4,5 - schiva completamente
    Azione gratuita 2: Lascia Umiro
    Azione offensiva - tecnica offensiva 1 - verde: Calcolo: 4.5



    Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Consumo: 16
    Danno: 2-5


    Azione di movimento 1: Si sposta verso l'avversario percorrendo 6 metri
    Azione gratuita 3: Estrazione Kunai
    Azione Offensiva 2 - Attacco semplice con arma: Calcolo: 4.5 Danno: 1-3
    Metri disponibili:30-6: 24m
    Chakra consumato:16
    Chakra rimasto: 74/90
    Posizione pg di fronte al nemico

    Armi rimaste:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE




    La tua palla di fuoco lo colpirà in pieno, ma più che ferirlo sembrerà farlo arrabbiare ancora di più
    MALEDETTAAAAA!!!
    E dalle sue fauci uscirà un enorme palla di fuoco
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Una tecnica di fuoco molto potente, dove chi la utilizza deve aver impastato un buon quantitativo di chakra per utilizzare questo attacco. La tecnica si fa, usando il chakra concentrato nella parte del petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una palla grande (5 metri quadrati circa) , poi per dare forma e direzione alla fiamma , si mette la mano destra davanti alla bocca.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 4
    Richiede: Chakra Katon; Zen 2
    Costo: 25 Exp
    Energia: Gialla
    Valore attacco 5

    Seguita da un altro attacco sempre col fuoco
    CITAZIONE
    Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Volanti (Katon: Hiendan)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Ottimo attacco per le brevi distanze, che prevedere di essere vicino al nemico (massimo 3 metri) e a quel punto compiere un balzo indietro ed in volo esalare un fiammata dalla bocca che colpirà il nemico.
    Consumo: 14
    Danno: 2-4
    Richiede: Palla di fuoco suprema: corporee 2; Destrezza 4
    Costo: 45 Exp
    Energia: Verde

    Valore attacco 5

    Difenditi e attacca.

    Nota:
    Il secondo attacco che tu lo subisca o lo eviti, colpirà il cucciolotto di volpe riducendolo in fin di vita.





    Veramente bello.
    Le tue reazioni a quello che succede, il tuo rapporto con Kurama, hai descritto tutto molto bene.
    Il cucciolo di volpe È un cucciolo! quindi DEVE essere petulante, fastidioso e iperattivo!! (... e poi come ti relazioni a lui è molto divertente!)

    Complimenti!!
    7,8

     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi HanekawaGanta-kun Lumia Umiro


    Volpe contro volpe!


    Contro ogni aspettativa, i proiettili di fuoco percorsero i metri che dividevano Yuki e la famosa Gingitsune, scagliandosi contro di essa prendendola in contropiede.
    Con lentezza l'enorme volpe girò il muso nella direzione della ragazza, con un fare che faceva presumere il peggio: non un lamento, non un mugugno. Il colpo non l'aveva neanche scalfita.
    Maledeta sibilò mostrando le zanne nella sua direzione.
    Dici che è un buon segno? Kurama, anche il situazioni come quelle, non riusciva proprio a mettere a tacere la sua grande ironia.
    Yuki deglutì, cercando di sciogliere il nodo che le si era formato alla gola, mentre i suoi piedi cominciavano a portarsi un po' più indietro, nel tentativo di indietreggiare.
    No, quello non era assolutamente un buon segno. Se ne sarebbero accorti tutti molto presto.
    Le fauci della grande bestia si spalancarono, lasciando vedere le enormi zanne luccicanti; al centro della bocca, qualcosa di piccolo e lucente incominciava a generarsi nelle prossimità della sua laringe.
    Cosa è quella cosa la ragazza dai capelli argentei assottigliò lo sguardo, cercando di mettere a fuoco l'immagine che le si presentava davanti gli occhi. Con i secondi che passavano, quella cosa che prima aveva le grandezze di un baccello, adesso si presentava come una sfera luminosa.
    Sta arrivando! non seppe esattamente perché lo gridò, forse per infondersi quel coraggio che bastava per renderla capace di reagire. Ma reagire serviva a ben poco, soprattutto quando si aveva la consapevolezza di non essere abbastanza forte da affrontare ciò che stava per accadere.
    La sfera iniziò a sfrecciare a tutta velocità verso di lei, la luce che emanava le infastidiva gli occhi e il calore del fuoco incominciava a pizzicarle il corpo.
    Avrebbe tanto voluto difendersi dall'incombente attacco, ma si accorse, troppo tardi, che quella sfera era più grande di quel che immaginava e lei più lenta di quanto ricordasse.
    In pochissimo tempo il calore la circondò, le alte temperature la scottarono e un urlò di dolore si levò nell'aria, mentre venne scaraventata via dall'enorme potenza.
    KURAMA-SAMA STA BENE?! il piccolo Umiro si era precipitato di corsa verso la ragazza, e con le piccole zampette iniziò a scuoterla.
    KURAMA-SAMA! ALZATI! la piccola volpe continuava a rimanere lì, non accorgendosi minimamente del pericolo imminente.
    La grande Gingitsune si era avvicinata pericolosamente ai due, e nessuno se n'era accorto.
    Umiro, d-devi andartene da qui, subi... l'ombra che si ergeva su di loro le aveva fatto accapponare la pelle.
    Troppo tardi..
    UMIRO! non sapendo come, il corpo della ragazza si rialzò e nonostante le ferite subite riuscì ad afferrare il corpo del piccoletto cercando di allontanarsi dalla zona.
    La cascata dei proiettili di fuoco, nonostante ciò, riusci a raggiungerli. Tale era il dolore che la ragazza finì per carambolare a terra, mentre la sua pelle veniva bruciata. Il corpo di Umiro invece, scaraventato più avanti.
    Del suo femminile kimono non rimaneva quasi più nulla, se non piccoli lembi di stoffa che lasciavano poco all'immaginazione, scoprendole il ventre candido e latteo; le maniche erano andate completamente, e quello che era un grazioso vestito era diventato una canotta.
    Umiro, mi senti?! Tutto bene?! Yuki arrancava lentamente verso il piccolo corpo della volpe, accogliendolo fra le sue braccia violacee a causa dei colpi.
    Sta bene vero? Sta bene, respira quindi sta bene...SCUOTILO Kurama, che fino a quel momento non aveva proferito parola, alla vista di un suo simile in uno stato del genere lo aveva scosso. Lo avevano fatto arrabbiare. E un kurama arrabbiato, credetemi, era difficile da tenere a bada.
    Il petto dell'animaletto non era del tutto immobile, cosa che lasciava intravedere un po' di speranza, ma la lentezza con cui si alzava e si abbassava non faceva pensare a nulla di buono.
    In quell'istante qualche cosa si accese: era come se qualcuno avesse acceso un piccolo interruttore e la luce avesse fatto irruzione nella stanza. Solo che non si parlava di luce, in quel momento, ma di vero e proprio fuoco vivo. Lentamente la ragazza lasciò scivolare a terra il corpo di Umiro.
    Lo sentiva nascere dall'interno, si propagava e arrivava al di fuori, rivestendole il corpo. Si sentiva protetta, invincibile e forte. Le unghie erano diventate più appuntite, sul viso si erano disegnati dei baffi e delle orecchie di chakra erano spuntate dalla sua testa. Dal fondoschiena in bella vista, invece, si vedeva una grande e grossa coda muoversi in modo ondulatorio.
    La ragazza, ormai trasformata in bestia, si voltò verso la grande volpe Gingitsune mostrando i denti appuntiti e gli occhi rossi.
    Uccidi. Il ringhio del demone era riecheggiato nella testa della ragazza facendola scattare di getto verso il nemico.
    Ormai di Yuki era rimasto ben poco: quello che si stava battendo in quel momento, era Kurama.
    Le braccia incrociate si mossero veloci nella direzione di Gingitsune, pronte a colpire. La velocità con cui si muoveva il corpo della ragazza era tale che un enorme polverone si alzasse da terra.
    Me la PAGHI!! nonostante la personalità della ragazza cercasse di risalire, la rabbia e il rancore che provava erano così forti da rispingerla giù nel baratro.
    E cercò di colpire la volpe, sta volta però sembrava più un animale rabbioso a cui era appena stato sottratto il suo cibo. Le mani di muovevano alla rinfusa, le unghie cercavano di trovare qualcosa da strappare e lacerare lembi di pelle.
    Infine, prima di allontanarsi incrociò le braccia e cercò di colpirla di nuovo, mentre un grido gutturale risuonava nella sua laringe: quella era guerra.

    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»




    Azione non offensiva 1 - difesa semplice 1: (velocita + forza)/2= 4,5 - Non riesce a schivare : Danno 4
    Azione non offensiva 2 - difesa semplice 2: (velocita + forza)/2= 4,5 - Non riesce a schivare : Danno 4
    Azione gratuita 1: Prende umiro
    Azione gratuita 2: Attivazione Innata - Mantello verde lv.1

    Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde
    A quest livello, attorno all'utente si creerà uno strato di chakra rossastro che lo avvolgerà. La forma che il chakra assumerà sarà molto simile a quella del Kyūbi, con tanto di orecchie, ma il numero delle code sarà limitato ad una sola. Grazie a questo manto di chakra, la forza del jinchuriki aumenterà, ottenendo un bonus di +1 alla Forza.
    Si avrà accesso all'abilità passiva delle Emozioni Negative, ma con un raggio d'azione ridotto a 20m.
    Ad Energia Verde:
    [Attivazione: 9 Chakra Normale e 9 Chakra Bijuu]


    Azione gratuita 3: Lascia Umiro
    Azione di Movimento 1: Corre verso l'avversario coprendo 5 metri
    Azione offensiva - tecnica offensiva 1 - gialla : Calcolo: 5; Danno 2-4

    Attacco Selvaggio (Rangeki)
    Tipo: Nintaijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Caricati dal chakra della volpe si sferrerà un attacco selvaggio contro l'avversario, portando una serie di colpi con le mani, come se si tentasse di colpire con delle zampate. Si farà affidamento per l'attacco sulle unghie allungate.
    Consumo: 9 chakra Normale + 8 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-4
    [Richiede: Chakra del Kyūbi (Lv. Base) - En.Gialla]

    Azione Offensiva 2 - tecnica offensiva 2 - verde : Calcolo: 5 Danno: 3-5

    Ondata della Volpe (Kyūbi no Hadō)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Avvicinandosi all'avversario, l'utente tenterà di colpirlo portando un colpo incrociando le braccia. Al momento dell'impatto verrà rilasciato dal manto anche un'ondata di chakra che scaraventerà via l'avversario, per un massimo di 2m.
    Consumo: 16 chakra Normale + 12 chakra Bijuu
    Slot Danno: 3-5
    [Richiede: Mantello della Volpe (Lv.1) - En.Verde]

    Azione di movimento 2: si sposta di 6 metri dal nemico dopo gli attacchi
    Metri disponibili: 30 - 11: 19m
    Chakra normale consumato: 36
    Chakra riserva consumato: 17
    Chakra riserva bijuu: 123/140
    Chakra rimasto: 40/90
    Posizione pg di fronte al nemico
    Slot Danni: 7/15
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE



    I tuoi attacchi non solo andranno a segno, ma faranno cadere a terra l'enorme volpe, che, sembrerà BATTUTA.
    Con uno sforzo immane si rialzerà c'ero quasi!!...c'ero quasi!!...C'ERO QUASIIIII!!!! il suo corpo si coprirà di fiamme (in realtà è chakra, una cosa simile al manto dei Bijuu) ...ERO QUASI RIUSCITA A DIVENTARE.... e gli appariranno due nuove code ....TE!!!... e poi ti attaccherà.
    CITAZIONE
    Attacco Selvaggio (Rangeki)
    Tipo: Nintaijutsu
    Sigilli: //
    Descrizione: Caricati dal chakra della volpe si sferrerà un attacco selvaggio contro l'avversario, portando una serie di colpi con le mani, come se si tentasse di colpire con delle zampate. Si farà affidamento per l'attacco sulle unghie allungate.
    Consumo: 9 chakra Normale + 8 chakra Bijuu
    Slot Danno: 2-4
    [Richiede: Chakra del Kyūbi (Lv. Base) - En.Gialla]

    valore attacco...... 2

    NON FARE LA SCHEDA RIASSUNTIVA, lo schiverai senza problemi.
    Anche se furioso il suo attacco sarà lento e fiacco, questo perchè il "falso manto" lo stà consumando, tanto che dopo l'attacco si accascerà a terra ansimando.
    Il manto (e le code aggiuntive) spariranno e Gingitsune "diverrà" una semplice volpe col pelo mezzo bruciacchiato.
    La battaglia è terminata.
    Umiro tossirà e tu andrai a vedere le sue condizioni.
    Quando tu sarai avvicinata vedrai che il cucciolo ha gli occhi aperti
    L'hai fermato!!....SAPEVO CHE L'AVRESTI FERMATO!... le sue condizioni sono meno gravi di quello che sembravano all' inizio, quindi tornerai a concentrarti su Gingitsune, che ti guarderà con occhi febbrili ...Uccidimi!!...E per questo che sei qui VERO??...e questo che ti ha chiesto la vecchia??... UCCIDIMI!!!...DAI!!!... UCCIDIMIII!!!... se non mi uccidi io continuerò a divorare umani fino a diventare più potente di te!!!..e poi verrò a cercarti... DEA DELLE VOLPI!!!... scoppierà in una risata folle.
    DECIDI:
    Puoi ucciderla e poi strapparle una zanna che porterai alla vecchia volpe come "trofeo"
    Oppure la catturerai e la trascinerai di fronte a Lumia-Sama e poi sarà lei a decidere cosa fare di lui.
    In entrambi i casi il post termina quando arriverai al piccolo tempio dove risiede l'anziana Kitsune.
    (Umiro, anche se zoppicante, potrà camminare)





    La reazione che speravo avessi!
    Altro bel post, ho percepito la rabbia tua e del 9 code e i tuoi attacchi sono "giustamente" furiosi!

    7,8

     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi HanekawaGanta-kun - LumiaUmiroGingitsune


    Vieni qui, micetto!


    L'enorme volpe venne colpita dagli attacchi che la ragazza dai capelli argentei le aveva scagliato contro con foga, finendo per atterrarla. L'ondata che aveva generato l'aveva beccata in pieno destabilizzando il grande animale il quale, usando le sue ultime energie, cercava di non crollare. Insomma, una volpe così grande e così grossa come poteva perdere contro uno stupido contenitore? No. Non poteva accadere.
    Diciamo che era il pensiero di chiunque: Yuki non era quasi mai vista come una persona, ma come un contenitore, un oggetto. Pericoloso si, ma pur sempre un oggetto.
    C'ero quasi!!...c'ero quasi!!...C'ERO QUASIIIII!!! la grande volpe iniziò a mugugnare qualcosa e Yuki, avendo fiutato qualche cosa di strano, aveva iniziato ad indietreggiare.
    Riesce ancora a stare in piedi?!
    Le zampe tremolanti della volpe gigante iniziarono a far pressione sul suolo, dandosi una spinta necessaria al corpo dell'essere per ergersi da terra mentre qualcosa, alla vista simile al fuoco, incominciò ad avvolgerla.
    ..ERO QUASI RIUSCITA A DIVENTARE. ....TE!!!... e fu in quel momento che fiamme bluastre circondarono la volpe, facendola sembrare una supernova. Una supernova con le code. La vedeva come, rigenerata. Talmente tanto che iniziò a caricare nella sua direzione, sembrava una proiettile vagante il cui solo obiettivo era quello di colpire qualcuno ed era palese chi fosse quel qualcuno.
    Con un balzo la ragazza si spostò alla sua sinistra facendo andare completamente a vuoto il suo avversario il quale aveva iniziato a tremare tutto.
    Bene, sto qua si è messo anche in modalità vibrazione
    Ti pare il caso di fare sarcasmo, Kurama? aveva sbuffato la ragazza mentre guardava la volpe iniziare a spegnersi. No, non era un modo di dire, si stava realmente spegnendo. Le code che prima svolazzavano si stavano ritirando lentamente e quella che prima era una grossa bestia era... diventata piccolo micetto di neanche mezzo metro.
    Oh, ma che carino il micetto scatenando una risata da parte della vera grande volpe. Eh si, stavolta Yuki riusciva a comprenderla: un piccolo esserino alto neanche sessanta centimetri, ma pieno di aspirazione nel diventare un essere potente.
    Calpestalo, dai. Voglio vedere se squittisce! Ghignò la volpe a nove code, mentre osservava quel peluche.
    Per chi mi hai preso, Kurama? Dopo chi me lo stacca dalla suola? la ragazza replicò, e anche se avesse potuto sembrare una frase del tutto sarcastica beh, non lo era. Forse per questo che la volpe rise realmente di gusto.
    Yuki, per il demone, era uno spasso.
    L'hai fermato!!....SAPEVO CHE L'AVRESTI FERMATO!...
    Umiro,nel frattempo, aveva riaperto gli occhi e guardava la scena con i suoi soliti occhietti occhietti vispi. Quasi sembrava non gli fosse accaduto nulla.
    Menomale... non gli è accaduto nulla. Non avrei proprio avuto voglia di spiegare allla “Grande Regina Delle Volpi” del perché uno dei suoi discepoli fosse morto. Anche se la risposta, se si parla di Umiro, è abbastanza prevedibile.
    E tu vorresti convincere me? Con chi credi di parlare, con uno stupido? e Yuki scrollò le spalle, cercando di farsi scivolare – ancora una volta – le parole della str... volpe.
    No, era fuori discussione. Lei non si era preoccupata. Lei non si preoccupava mai di nessuno che non fosse se stessa... vero?
    ...Uccidimi!!...E per questo che sei qui VERO??...e questo che ti ha chiesto la vecchia??... UCCIDIMI!!!...DAI!!!... UCCIDIMIII!!!... se non mi uccidi io continuerò a divorare umani fino a diventare più potente di te!!!..e poi verrò a cercarti... DEA DELLE VOLPI!!!... e poi rise, in una maniera secondo lui malefica. In realtà sembrava lo squittio di uno scoiattolo.
    Yuki, di tutta risposta sbuffò scocciata.
    Hai finito miagolare, stupido gattaccio? e lo afferrò per la collottola ma lui continuava a dimenarsi come una trottola.
    Fai meglio a risparmiare le tue energie per dopo
    Col la mano libera afferrò invece Umiro, e lo adagiò sulla sua spalla.
    No, non lo sto aiutando. Se lo lasciassi camminare, impiegheremmo un'eternità a ritornare indietro, okay?
    E con quella frase aveva troncato qualsiasi battuta da parte della volpe, la quale ghigno nella sua testa.
    Non vedo l'ora di tornare a casa...



    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    MISSIONE TERMINATA:
    E un piacere rileggere i tuoi post!
    Il rapporto tra te e Kurama mi piace e il vostro scambio di battute "divertente" e credibile.
    Ho deciso di farti terminare qui la missione perchè non vedo la necessità di farti fare un altro post (quello in cui tornavi al tempio)

    Ricompense: 25 Ppe - 24 Exp - 600 Ryo.
    Chiedi gli aggiornamenti
     
    Top
    .
12 replies since 16/9/2016, 17:50   335 views
  Share  
.
Top