Missione Konoha: Ultima Sera d'Estate

Partecipante: Byakko [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi HanekawaGanta-kun Lumia Umiro


    Volpe contro volpe!


    Non riusciva ancora a credere che era stata fregata da quella volpe, per l'ennesima volta. Ormai accadeva così spesso che era diventato un cliché. Avere Kurama le aveva procurato si quel famigerato potere che tutti agognavano ma anche parecchie gatte da pelare. Ad essere sinceri, più gatte da pelare che potere. Le aveva dato la super abilità di attirare disgrazie.
    Spesso si ritrovava a ripensare alla sua vecchia vita, quella prima di avere il suo animale domestico incorporato, e mai avrebbe pensato di rimpiangere i tempi in cui l'unica preoccupazione era quella di non cadere da un ramo. Ah, e sua nonna.
    Sua nonna, già, quella vecchia decrepita. Ogni giorno che passava sembrava sempre sul punto di passare a miglior vita ma quando le giravano – e le giravano spesso e volentieri – tirava fuori il piede da quella che sembrava essere la fossa e con lo stesso ti prendeva a calci dandotele di santa ragione.
    SONO STATO BRAVO, SONO STATO BRAVO! la piccola peste aveva di nuovo iniziato a girare in tondo come un invasato e ciò stava cominciando ad infastidire Yuki, oltre che a farle iniziare un principio di mal di testa.
    Sedatelo, vi prego
    Lumia-pyon, posso accompagnare la grande volpe a... a Yuki non piaceva assolutamente dove stava cercando di parare il piccoletto. Non avrebbe mai permesso che un esserino così...così petulante, se vogliamo essere persone poco scurrili, le animasse il viaggio con tutto quel saltellare, quel strillare, fare domande. Occuparsi di quella faccenda era per lei già un grande sforzo. Inoltre lei era una kunoichi, non una dogsitter.
    No! Lumia aveva esordito, pestando una zampa sul pavimento in segno di autorità.
    Il piccolo Umiro si arrestò di colpo, cadendo in avanti alle zampe della volpe regina con gli occhi lucidi.
    MA IO HO TROVATO LA GRANDE VOLPE... piagnucolò battendo le piccole zampette a terra E..E POI LEI NON SA COME È FATTO G... e guardando quella scena che la ragazza ringraziava tutti gli dei esistenti di non avere fratelli o sorelle più piccole. Ringraziava, quasi quasi, di avere quei parenti – pochissimi, che tra l'altro neanche riusciva a ricordarne più i volti – di un età tale da riuscir a scindere istinto e ragione. Ovviamente quella era la regola standard, ma ad ogni regola c'era un'eccezione. E per lei l'eccezione erano le sue cugine, Rumiko e Ruriko ma questa era tutta un altra storia.
    E' troppo pericoloso!!..e poi la POTENTE KURAMA
    Non riesco a capire perché metta così tanta enfasi sul tuo nome. E' irritante arricciò il naso la ragazza. Probabilmente la sua espressione seccata era ben visibile a tutti. Come sempre. Mentre la grande volpe continuava a parlare, una sua simile si era avvicinata alla ragazza poggiando ai suoi piedi un piccolo porta kunai, molto rovinato all'esterno.
    Diede una controllatina all'interno per controllare che fosse tutto a posto. Non voleva mica che i kunai le si sgretolassero tra le mani prima ancora di essere usati.
    non avrà bisogno dell'aiuto di un cucciolo per trovarlo: Gingitsune vive nella foresta oltre le colline... attaccando i villaggi di contadini.. sarà il sangue che sparge a indicare la via alla GRANDE VOLPE!!! Yuki sgranò gli occhi nell'ascoltare quella frase, e per poco – davvero poco in realtà – non scoppiava a ridere.
    Cosa diavolo era quella? Una frase di incoraggiamento? Sul serio? Dovrebbe frequentare un corso su come invogliare le persone ad affrontare con calma e serenità qualsiasi missione omicida.
    Effettivamente... ha fatto passare anche a me la voglia di cimentarmi in questa cosa. E sono un demone. Quale demone rifiuta guerra e sangue?
    ...La ringrazio NOBILE KURAMA!...

    **


    Era passata quasi un ora da quando si era allontanata dal tempio per dirigersi verso le colline. Allontanarsi da quel covo di volpi spelacchiate un po' troppo cresciute l'aveva fatta sentire decisamente molto meglio e ciò l'aveva indotta a pensare una cosa: non erano solo gli umani ad infastidirla, ma anche gli animali. Ormai era arrivata alla conclusione che se un qualsiasi essere o cosa inanimata era dotata di parola, allora avrebbe fatto meglio se girare a largo. La sua sociopatia andava man mano a peggiorare ogni giorno di più, ma lei non poteva farci nulla se non riusciva a conformarsi alle regole che la società e i rapporti sociali le imponevano.
    Nel frattempo, dietro un cespuglio alle spalle della ragazza, il piccolo Umiro cercava di nascondersi ma con scarsi risultati dato che aveva la stessa leggerezza di un elefante in una cristalliera.
    So che sei lì. Esci il tono gelido con cui aveva esortato il suo inseguitore ad uscire allo scoperto avrebbe placato la voglia di infastidirla a qualsiasi essere dotato di auto conservazione. Tranne per Umiro. Umiro era nato con un tasso di stupidità tale da non comprendere il tono di voce della ragazza.
    Non sarebbe sopravvissuto per molto tempo, quello era certo.
    GRANDE VOLPE!!..LA PREGO!! VOGLIO ACCOMPAGNARLA!!!.. TI PREGOOOO!... TI PREGO! TI PREGO! TI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!! TI PREGOOOOO!!!!
    Ormai anche chi viveva dall'altro lato dell'emisfero sapeva che per Yuki il contatto fisico era e doveva tutt'ora rimanere tabù. Che si parlasse di umani o quant'altro. Eppure quella volpe non era riuscito a captare la cosa. Eppure era strano, l'aura che la ragazza aveva intorno a se era così carica e densa di negatività che non aveva bisogno di spiegazioni.
    Saccati immediatamente dalla mia gamba, stupido moccioso aveva ruggito Yuki. Eh si, perché in tutto quel piangere e sbuffare la piccola volpe si era aggrappata alla gamba della ragazza e con i suoi artigli le stava graffiando tutto il polpaccio. Si perché voglio ricordare che in quel momento aveva indosso ancora il kimono.
    Maledetta Hanekawa
    Vederti dare in escandescenza mi mette sempre il buon umore eheheh era strano che Kurama non si fosse fatto ancora vivo.
    Per questo sei sempre di buon umore, ma sappi che il riso abbonda sulla bocca degli stolti, hai capito brutta stronza di una volpe?
    Con un gesto repentino della mano afferrò il cucciolo per la collottola e lo lanciò via.
    Puoi seguirmi solo se la smetti di frignare borbottò scocciata la ragazza incamminandosi verso la collina notando il volpacchiotto cambiare repentinamente il suo umore
    Ed anche lui ti ha fregato! sghignazzò esilarato Kurama, cosa che infastidiva la ragazza non poco.
    GRANDE VOLPE!!..GRANDE VOLPE!!.. PERCHÉ HAI QUELL' ASPETTO RIDICOLO???...PER INGANNARE I NEMICI??.. MI FAI VEDERE IL TUO VERO ASPETTO???..DEVE ESSERE FORTISIMISIMISSIMOO!!..Se Yuki fosse stata il personaggio di un fumetto, le sarebbe spuntato in fronte quello strano simboletto rosso che significava solo una cosa: a breve lo avrebbe preso a pugni sul muso. Aveva appena descritto la sua reale apparenza fisica come “ridicola”. Chi non l'avrebbe colpito.
    E lo avrebbe fatto realmente se...SAI!..PURE IO SÒ TRASFORMARMI!! GUARDAA!! per poi trasformarsi in un bambino munito di una piccola coda svolazzante.
    Ed anche abbastanza bruttino aggiunse Kurama.
    Yuki inclinò la testa da un lato, assottigliando gli occhi Effettivamente si. E' bruttino
    VISTO?.. VISTOO???..SONO BRAVO VERO??...ME LO HA INSEGNATO LUMIA-PYON...
    Quando la smetterai di parl...
    Lo senti? Questo odore? la grande volpe interruppe la frase della ragazza dai capelli color biancospino.
    Odore? Di che odore parli? la ragazza continuava a camminare vedendo stagliarsi di fronte ai suoi occhi la sagoma di una collina.
    Di... sangue e nel momento esatto in cui pronunciò quelle due paroline, davanti ai loro occhi apparse una gigantesca volpe la quale si ergeva sul piccolo villaggio. Le enormi zampe avevano lasciato una scia di sangue sulle mura e sul resto del villaggio mentre dalle fauci grondavano fiotti di sangue provenienti dai corpi senza vita che venivano masticati, ridotti a brandelli i cui arti più piccoli fuoriuscivano dalle piccole fessure tra un dente e l'altro.
    G-g-g-grande v-v-v-volpe... la voce traballante di Umiro si trasformò in un urlo terrorizzato.
    Cosa fai! Stupido!!
    L'enorme bestia rivolse la sua attenzione verso i due, ringhiando: LA VECCHIA HA CHIESTO AIUTO A TE???..
    E con uno scatto fulmineo si diresse contro di loro con le zanne ben in vista, pronta ad azzannarli.
    Yuki rapidamente protese un braccio nella direzione di Umiro afferrandolo e con un balzo si ritrasse indietro. Riuscì a schivare anche l'artigliata che seguì subito dopo, salvaguardando non solo la sua incolumità ma anche quella della piccola volpe.
    Umiro, sta idietro ordinò risoluta la ragazza, iniziando a comporre dei sigilli per un ninjutsu.
    Tecnica dei proiettili di fuoco! e dopo aver diretto l'attacco verso Gingitsune, corse verso di lei, estraendo dal fodero un kunai il quale fu diretto verso uno degli occhi della bestia.
    Kurama, allora: sei pronto?
    Sono nato pronto




    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»






    Azione gratuita 1: Afferro Umiro
    Azione non offensiva 1 - difesa semplice 1: (velocita + forza)/2= 4,5 - schiva completamente
    Azione non offensiva 2 - difesa semplice 2: (velocita + forza)/2= 4,5 - schiva completamente
    Azione gratuita 2: Lascia Umiro
    Azione offensiva - tecnica offensiva 1 - verde: Calcolo: 4.5



    Arte del Fuoco: Proiettili di Fuoco Esplosivi
    Tipo: Ninjutsu
    Consumo: 16
    Danno: 2-5


    Azione di movimento 1: Si sposta verso l'avversario percorrendo 6 metri
    Azione gratuita 3: Estrazione Kunai
    Azione Offensiva 2 - Attacco semplice con arma: Calcolo: 4.5 Danno: 1-3
    Metri disponibili:30-6: 24m
    Chakra consumato:16
    Chakra rimasto: 74/90
    Posizione pg di fronte al nemico

    Armi rimaste:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: ( 7/8 ) Kunai, ( 4/15 ) Shuriken<-oppure-> (3/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: ( 0/15 ) Makibishi, ( 6/15 ) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: ( 2/2 ) Palla di luce, ( 1/4 ) Sigillo esplosivo, ( 2/2 ) Fumogeni
    Tasca 4: ( 10/10 m ) Filo di Nylon, ( 1/5 m ) Bende

    Aikuichi
    CITAZIONE
    Descrizione: Piccolo coltello molto leggero ed affilato; utile nel combattimento ravvicinato.
    Date le sue piccole dimensioni (25 cm di lunghezza, 10 di manico) può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 1-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba destra.

    Tantō
    CITAZIONE
    Descrizione: : Il tantō è una piccola spadina corta, lunga circa 28cm. La sua estremità superiore risulta essere senza punta, come tagliata di netto.
    Date le sue piccole dimensioni può essere comodamente legato ad una gamba.
    Costo: 200 ryo
    Slot danno: 2-3
    Usura e posizione: 2/22 Posizione: gamba sinistra.
     
    Top
    .
12 replies since 16/9/2016, 17:50   337 views
  Share  
.
Top