Missione Konoha: Ultima Sera d'Estate

Partecipante: Byakko [Tartaruga]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakko
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    239
    Reputazione
    +117

    Status
    Offline

    Yuki Moriko [x]

    Genin - 15




    narrato - parlato Yuki -pensato Yuki - Parlato kyuubi HanekawaGanta-kun - LumiaUmiroGingitsune


    Vieni qui, micetto!


    L'enorme volpe venne colpita dagli attacchi che la ragazza dai capelli argentei le aveva scagliato contro con foga, finendo per atterrarla. L'ondata che aveva generato l'aveva beccata in pieno destabilizzando il grande animale il quale, usando le sue ultime energie, cercava di non crollare. Insomma, una volpe così grande e così grossa come poteva perdere contro uno stupido contenitore? No. Non poteva accadere.
    Diciamo che era il pensiero di chiunque: Yuki non era quasi mai vista come una persona, ma come un contenitore, un oggetto. Pericoloso si, ma pur sempre un oggetto.
    C'ero quasi!!...c'ero quasi!!...C'ERO QUASIIIII!!! la grande volpe iniziò a mugugnare qualcosa e Yuki, avendo fiutato qualche cosa di strano, aveva iniziato ad indietreggiare.
    Riesce ancora a stare in piedi?!
    Le zampe tremolanti della volpe gigante iniziarono a far pressione sul suolo, dandosi una spinta necessaria al corpo dell'essere per ergersi da terra mentre qualcosa, alla vista simile al fuoco, incominciò ad avvolgerla.
    ..ERO QUASI RIUSCITA A DIVENTARE. ....TE!!!... e fu in quel momento che fiamme bluastre circondarono la volpe, facendola sembrare una supernova. Una supernova con le code. La vedeva come, rigenerata. Talmente tanto che iniziò a caricare nella sua direzione, sembrava una proiettile vagante il cui solo obiettivo era quello di colpire qualcuno ed era palese chi fosse quel qualcuno.
    Con un balzo la ragazza si spostò alla sua sinistra facendo andare completamente a vuoto il suo avversario il quale aveva iniziato a tremare tutto.
    Bene, sto qua si è messo anche in modalità vibrazione
    Ti pare il caso di fare sarcasmo, Kurama? aveva sbuffato la ragazza mentre guardava la volpe iniziare a spegnersi. No, non era un modo di dire, si stava realmente spegnendo. Le code che prima svolazzavano si stavano ritirando lentamente e quella che prima era una grossa bestia era... diventata piccolo micetto di neanche mezzo metro.
    Oh, ma che carino il micetto scatenando una risata da parte della vera grande volpe. Eh si, stavolta Yuki riusciva a comprenderla: un piccolo esserino alto neanche sessanta centimetri, ma pieno di aspirazione nel diventare un essere potente.
    Calpestalo, dai. Voglio vedere se squittisce! Ghignò la volpe a nove code, mentre osservava quel peluche.
    Per chi mi hai preso, Kurama? Dopo chi me lo stacca dalla suola? la ragazza replicò, e anche se avesse potuto sembrare una frase del tutto sarcastica beh, non lo era. Forse per questo che la volpe rise realmente di gusto.
    Yuki, per il demone, era uno spasso.
    L'hai fermato!!....SAPEVO CHE L'AVRESTI FERMATO!...
    Umiro,nel frattempo, aveva riaperto gli occhi e guardava la scena con i suoi soliti occhietti occhietti vispi. Quasi sembrava non gli fosse accaduto nulla.
    Menomale... non gli è accaduto nulla. Non avrei proprio avuto voglia di spiegare allla “Grande Regina Delle Volpi” del perché uno dei suoi discepoli fosse morto. Anche se la risposta, se si parla di Umiro, è abbastanza prevedibile.
    E tu vorresti convincere me? Con chi credi di parlare, con uno stupido? e Yuki scrollò le spalle, cercando di farsi scivolare – ancora una volta – le parole della str... volpe.
    No, era fuori discussione. Lei non si era preoccupata. Lei non si preoccupava mai di nessuno che non fosse se stessa... vero?
    ...Uccidimi!!...E per questo che sei qui VERO??...e questo che ti ha chiesto la vecchia??... UCCIDIMI!!!...DAI!!!... UCCIDIMIII!!!... se non mi uccidi io continuerò a divorare umani fino a diventare più potente di te!!!..e poi verrò a cercarti... DEA DELLE VOLPI!!!... e poi rise, in una maniera secondo lui malefica. In realtà sembrava lo squittio di uno scoiattolo.
    Yuki, di tutta risposta sbuffò scocciata.
    Hai finito miagolare, stupido gattaccio? e lo afferrò per la collottola ma lui continuava a dimenarsi come una trottola.
    Fai meglio a risparmiare le tue energie per dopo
    Col la mano libera afferrò invece Umiro, e lo adagiò sulla sua spalla.
    No, non lo sto aiutando. Se lo lasciassi camminare, impiegheremmo un'eternità a ritornare indietro, okay?
    E con quella frase aveva troncato qualsiasi battuta da parte della volpe, la quale ghigno nella sua testa.
    Non vedo l'ora di tornare a casa...



    «Quelli che hanno paura sono quelli che muoiono per primi»
     
    Top
    .
12 replies since 16/9/2016, 17:50   337 views
  Share  
.
Top