Altro da Perdere

✰✰✰✰ (Solo Uchiha)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Altro da Perdere



    La parola potere dovrebbe essere sinonimo di dolore legato al sacrificio, sopratutto per gli Uchiha. Era così nell'antichità ed è cosi ancora oggi, perchè per ottenere un potere superiore bisogna sopportare un dolore che farebbe impazzire la maggior parte degli Shinobi.

    Un Sacrificio di sangue...preparatevi a perdere la persona a voi più cara.




    Energia Minima: Blu
    Grado Minimo: Jonin
    Costo Quest: 800 Exp
    Richieste Speciali: Possedere l'Innata Sharingan (Non Trapiantato)
    Ricompensa:
    2° Secondo Potere Magekyou Sharingan




    Ricompensa:


    Sigillo di Trascrizione (Tensha Fūin)


    Completando la quest gli Uchiha (non valido per utenti con Sharingan trapiantato) potranno ottenere un secondo potere oltre a quello che hanno già sbloccato, attraverso il Sigillo di Trascrizione di Sangue. Il Png infatti cederà il potere scelto dall'utente attraverso un marchio di sangue sulla fronte del Pg, dopo essere stato sconfitto.
    CITAZIONE
    - Non si potranno possedere sia Kamui che Enton insieme, tutte le altre combinazioni saranno possibili

    Una volta ottenuto il Susanoo come secondo potere sarà possibile:
    » Utilizzarlo da solo come se facesse parte della propria innata. In questo caso i costi, i bonus e le tecniche varieranno rispetto al livello del Susanoo che si attiverà, e una volta raggiunta l'energia Viola si sbloccherà il Susanoo Corazzato con le relative tecniche, mantenendo però invariato il bonus di conversione.
    » Utilizzare entrambi i poteri insieme, quello di base e quello ottenuto secondariamente. In questo caso si dovrà pagare l'attivazione per entrambi i poteri ottenendo così i due diversi bonus di conversione, che saranno entrambi limitati all'equivalente del Lv3 dell'innata
    » Utilizzare il proprio potere di base, da solo, senza alcuna limitazione.

    Una volta ottenuto il Kamui o l'Enton come secondo potere sarà possibile:
    » Utilizzarlo da solo come se facesse parte della propria innata. In questo caso i costi, i bonus e le tecniche saranno riportati successivamente.
    » Utilizzare entrambi i poteri insieme, quello di base e quello ottenuto secondariamente. In questo caso si dovrà pagare l'attivazione per entrambi i poteri ottenendo così i due diversi bonus di conversione, questi però saranno entrambi limitati all'equivalente del Lv3 dell'innata.
    » Utilizzare il proprio potere di base, da solo, senza alcuna limitazione.

    [Richiede: Energia Blu - Innata Sharingan]

    Tecniche Derivate dal Potere Secondario



    Kamui


    Il Kamui è uno dei poteri degli occhi degli Uchiha in grado di creare un passaggio tra la dimensione reale e una seconda dimensione temporale. Grazie ai propri occhi si è in grado di spostarsi a piacimento tra le dimensioni e creare varchi a distanza in grado di risucchiare oggetti o persone, rinchiudendole senza via di scampo nella dimensione parallela.
    Sbloccando il Kamui come secondo potere ci sarà la possibilità di viaggiare tra diverse dimensioni ottenendo un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Velocità, utilizzabile solo per le tecniche del Kamui.
    Secondo Potere: -1 Volontà --> +1 Velocità
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi, +1 Intuito e +1 Volontà].
    >> L'attivazione del Kamui da solo comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione: 15 + Mantenimento: 7]

    Utilizzo del Doppio Potere: Nel caso si utilizzi il secondo potere insieme al Susanoo il bonus di conversione sarà il seguente: -2 Volontà --> +1 Forza e +1 Velocità, utilizzabili rispettivamente per le tecniche del Susanoo e del Kamui. Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    Utilizzando entrambi i poteri insieme inoltre si sbloccherà un ulteriore Bonus: ci sarà la possibilità caricare gli attacchi del Susanoo (semplici o tecniche) con il potere del Kamui, ottenendo in questo modo un ulteriore bonus di +1 al danno e +1 causa lacerazione a fine turno valevole per l'attacco del Susanoo in corso. Sarà possibile utilizzare il potere combinato una sola volta a turno, pagando un'azione gratuita e 20 punti chakra.
    >> L'attivazione del Susanoo e del Kamui comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione (Scheletrico) 20 - Mantenimento 10; Attivazione (Umanoide) 25 - Mantenimento 12; Attivazione (Corazzato) 30 - Mantenimento 15]

    Kamui (Cannone Telescopico) [Occhio sinistro]
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan Ipnotico
    Descrizione Tecnica: Grazie a questa tecnica, usando il proprio occhio sinistro, si farà collassare lo spazio in un punto predefinito trasportando l'obiettivo in un'altra dimensione e in tal modo si potrà usare sia offensivamente che difensivamente.
    Dopo aver caricato il Kamui si potrà compiere un'attacco dimensionale ad un'arto dell'avversario: le ossa dell'arto si spezzeranno provocando una ferita profonda, la parte del corpo deve essere ben visibile e l'avversario si deve trovare ad una distanza di massimo 20 metri e non si potrà colpire la testa.
    Dall'energia blu, avendo i requisiti necessari si potrà effettuare una vera e propria menomazione dell'arto colpito.
    Dall'energia viola invece, una sola volta a combattimento, si potrà pagare del chakra extra rispetto a quello richiesto in modo da poter usare il Kamui con entrambi gli occhi contemporaneamente: in questo modo si velocizzerà il teletrasporto sia in fase offensiva che difensiva in modo da ottenere un ulteriore bonus di +1 alla velocità della tecnica oltre a quello previsto dal bonus di conversione.
    Utilizzando questa tecnica sarà inoltre possibile risucchiare in modo difensivo armi o tecniche nemiche di energia pari o inferiore a quella dell'utilizzatore dello Sharingan.
    Danno: 5 - 7
    Consumo: 40 per uso offensivo; 20 per assorbire armi; 20+1/2 del costo ninjutsu che si vuole assorbire
    Consumo Energia Viola con Bonus: 70 per uso offensivo; 40 per assorbire armi; 50 + 1/2 del costo ninjutsu che si vuole assorbire
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Secondo Potere: Kamui]



    Kamui (Intangibilità) [Occhio destro]
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: \
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: L'utilizzatore grazie a questa si potrà rendere intangibile contro un attacco nemico teletrasportando il proprio corpo o parti di esso in un'altra dimensione parallela, che resteranno però visibile all'avversario. In questo modo armi, attacchi corpo a corpo e tecniche passeranno attraverso l'utilizzatore del jutsu senza procurargli alcun danno. La tecnica durerà tutto il turno in cui è attivata e dopo averla attivata [al costo di una tecnica non offensiva], per schivare gli attacchi si useranno difese semplici, ma avrà delle forti limitazioni temporali, infatti non potrà essere usata sempre.
    1° Limitazione: La tecnica potrà essere usata in modo alternato tra gli attacchi del nemico (un attacco si e uno no) [Se per esempio l'avversario sferra tre attacchi, si potrà usare la tecnica sul primo attacco, sul secondo non si potrà e si potrà utilizzare nuovamente sul terzo]
    2° Limitazione: La tecnica potrà essere lasciata attiva per due turni, dopo di che andrà spenta. Prima di riattivarla bisognerà aspettare un ulteriore turno.
    Attivando la tecnica base si potrà usare la difesa semplice in qualsiasi momento, rendendo intangibili alcune parti del proprio corpo per evitare armi e attacchi semplici. Per le tecniche invece andrà usata una azione gratuita + un costo aggiuntivo pari a 1/2 del costo della tecnica avversaria.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimanto (+ 1/2 del consumo per ninjutsu avversario)]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Secondo Potere: Kamui]



    Crudeltà (Muzan)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Sfruttando il potere del Kamui si viaggerà attraverso le dimensioni teletrasportandosi sopra il proprio avversario. Ricadendo lo si colpirà poi con un kunai.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 2-6]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Secondo Potere: Kamui]



    Kamui (Teletrasporto)
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan Ipnotico
    Descrizione tecnica: Tecnica avanzata del Kamui che permette di teletrasportarsi tra la dimensione reale e quella collegata all'occhio ottenendo svariati vantaggi. Potrà essere usata per scappare dal campo di battaglia durante uno scontro o una missione (in questo caso si fallirà qualsiasi attività in corso). Potrà anche essere usata per liberarsi da tecniche, massimo di lv A, o prese che bloccano il ninja (solo se il calcolo della tecnica è pari o superiore alla statistica avversaria da tenere in considerazione per liberarsi). L'ultimo utilizzo possibile per questa tecnica è quello di teletrasportarsi da un punto all'altro del campo di battaglia per schivare attacchi o tecniche avversarie o per spostarsi istantaneamente vicino o lontano dall'avversario. Se utilizzata prima di un attacco la tecnica non concederà alcun bonus.
    [Consumo: 40]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Secondo Potere: Kamui]



    Kamui (Risucchio Telescopico) [Occhio destro]
    Tipo: Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica molto simile al classico teletrasporto, ma che permette di trasportare o richiamare dalla seconda dimensione compagni o avversari. Per far ciò bisognerà per forza di cose avere un contatto fisico con l'altra persona e per questo la tecnica è da considerarsi come un ninjutsu/taijutsu.
    Se usata su alleati durante un combattimento (massimo 2 contemporaneamente) li si farà sparire dal campo di battaglia, portandoli nell'altra dimensione (la tecnica non può essere utilizzata per fargli schivare attacchi). Bisogna usare una tecnica non offensiva e in questo modo i compagni saranno tagliati fuori dallo scontro e non potranno subire danni, ma neanche attaccare od aiutare l'utilizzatore. Allo stesso modo si potranno riportare le persone risucchiate nella dimensione principale sempre usando una tecnica non offensiva. Raggiunta l'energia viola dopo aver risucchiato un alleato ci sarà la possibilità, utilizzando il potere dell'occhio sinistro, di riportarlo sul campo di battaglia, ma in un punto distante dall'utilizzatore e se usata precedentemente a un attacco il compagno riceverà un bonus di +1 al calcolo finale dell'offensiva. Risucchiare il compagno e poi farlo ricomparire per attaccare comporta l'utilizzo di una tecnica non offensiva prima e di una offensiva di energia blu poi.
    N.B. Se l'utilizzatore del jutsu va K.O. prima di aver richiamato in campo i compagni questi non potranno più partecipare allo scontro e saranno considerati anche loro fuori gioco.
    La tecnica può essere utilizzata anche su avversari, sempre massimo 2, ma in maniera differente. Infatti utilizzando una tecnica offensiva si avrà la capacità di teletrasportarsi insieme ad essi nella dimensione opposta tagliandosi fuori dallo scontro. La tecnica risulta molto utile quando si è in inferiorità numerica e si vuole combattere gli avversari uno alla volta. Quando si è nella seconda dimensione il combattimento continuerà come se niente fosse.
    N.B. Non si potranno trasportare avversarsi nell'altra dimensione senza seguirli, a meno che questi non siano morti; nel caso in cui l'utilizzatore venisse battuto mentre combatte nella seconda dimensione contro un avversario tutti ritornerebbero a quella principale.
    Si potranno anche mischiare le cose trasportando prima un alleato nell'altra dimensione (usando una tecnica non offensiva) per poi portare nella seconda dimensione anche l'avversario (usando una tecnica offensiva). Questa combo risulta essere molto utile in combattimenti 2 vs 2 per ottenere un vantaggio numerico.
    La tecnica può anche essere utilizzata per sigillare nella seconda dimensione armi che possono essere poi lanciate direttamente verso l'avversario utilizzando il potere del Kamui. In questo caso si userà una tecnica offensiva e il calcolo da utilizzare è [(destrezza+velocità arma)/2] ottenendo un bonus di +1 alla velocità dell'arma ed armi di grosse dimensioni potranno anche essere lanciate insieme.
    Le armi possono anche essere semplicemente richiamate per poter essere utilizzate in combattimento:
    (Kunai 0/3)
    (Shuriken 0/3)
    (Shuriken Gigante 0/2)
    [Consumo: 40 per trasportare alleati o nemici tra le dimensioni - 60 con bijuu o evocazioni di energia viola; 50 per far ricomparire un compagno vicino all'avversario ottenendo bonus - 70 con bijuu o evocazioni di energia viola; 30 per lanciare direttamente le armi; 20 per richiamare le armi]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Secondo Potere: Kamui]



    Arte del Fuoco: Danza Selvaggia Esplosiva (Katon: Bakufū Ranbu)
    Tipo: Hijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver caricato una gran quantità di chakra nel proprio petto l'utilizzatore lo espellerà sotto forma di Katon. Subito dopo userà il potere del Kamui creando in questo modo una spirale di fuoco la cui grandezza aumenterà progressivamente all'allontanarsi dell'Uchiha rendendo la tecnica molto più veloce e difficile da schivare.
    [Consumo: 50]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede: "Sharingan Lv 4" - Secondo Potere: Kamui]




    Enton - Arte della Fiamma


    Attenzione: Per controllare questo potere bisognerà essere in possesso del Chakra sia di Elemento Fuoco che di Elemento Tuono.
    L'Enton è uno dei poteri più temuti tra gli Uchiha, il livello massimo della manipolazione del fuoco che permette di creare delle fiamme nere inestinguibili in grado di bruciare qualsiasi cosa con cui vengono a contatto fermandosi dopo aver ridotto in cenere il tutto.
    Le fiamme nere si genereranno nel punto preciso in cui l'utilizzatore poggerà lo sguardo e saranno per questo molto più imprevedibili rispetto alle normali tecniche dove il fuoco parte dall'utilizzatore. Oltretutto aumentando il proprio livello di manipolazione delle fiamme sarà possibile modellarle a proprio piacimento per creare difese ed offensive potenti.
    In più le fiamme nere create dalla tecniche non potranno essere spente in alcun modo qualora si venga colpiti, tanto meno le ustioni non potranno essere curate, fin tanto che le fiamme sono ancora in corso.
    Le Ustioni di Fiamme NereLe Ustioni di Fiamme Nere differiscono dalle Normali per effetto:
    Ustioni 1°: 1 Slot danno a turno
    Ustioni 2°: 2 Slot danni a turno e -1 a Intuito
    Ustioni 3°: 3 Slot danni a turno e -1 a Intuito e Volontà

    Ustioni di Fiamme Nera e Normali saranno sovrapponibili, ma non nei malus alle statistiche.
    E mentre le ustioni normali decresceranno di potenza durante i turni,
    quelle nere manterranno il loro potere.
    Esempio: Si infliggono nel turno Ustione Normale 2° e Ustione da Fiamme Nere di 2°:
    Primo Turno: Ustione Fiamme Nere e Normali entrambe di 2°
    >> 2 Slot Danni + Malus di -1 a Intuito e Volontà
    Secondo Turno: Ustione Fiamme Nere 2° e Ustioni Normali diminuite a 1°
    >> 2 Slot Danno e Malus di -1 all'Intuito.
    potranno aumentare di intensità se colpite da una tecnica che provoca ustioni di grado maggiore e quando si annullerà il loro mantenimento scompariranno del tutto, senza dover decrescere ogni turno.
    Ottenendo come secondo potere l'Enton ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Destrezza, utilizzabile solo per le tecniche delle fiamme nere.
    Secondo Potere: -1 Volontà --> +1 Destrezza
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi, +1 Intuito e +1 Volontà].
    >> L'attivazione dell'Enton comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    Abilità Passiva (Kagutsuchi): Si avrà il completo controllo delle fiamme nere, con la possibilità di estinguerle in qualasiasi momento, anche qualora queste si trovino sull'avversario. Al costo di un'azione gratuita e 10 unità di chakra sarà possibile creare delle fiamme nere sulle proprie armi. Se si colpisce con queste l'avversario gli si provocheranno ustioni di 1° perenni con un costo di man teniento di 10 a turno. [Le armi riceveranno a loro volta un danno di 2 slot usura a turno finche non si decide si estinguerle]
    [Attivazione: 15 - Mantenimento: 7]

    Utilizzo del Doppio Potere: Nel caso si utilizzi il secondo potere insieme al Susanoo il bonus di conversione sarà il seguente: -2 Volontà --> +1 Forza e +1 Destrezza, utilizzabili rispettivamente per le tecniche del Susanoo e dell'Enton. Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    Utilizzando entrambi i poteri insieme inoltre si sbloccherà un ulteriore Bonus: ci sarà la possibilità caricare gli attacchi del Susanoo (semplici o tecniche) con le Fiamme Nere, ottenendo in questo modo un bonus di +1 al danno delle tecniche e la possibilità di provocare ustioni nere di secondo grado all'avversario. Sarà possibile utilizzare il potere combinato una sola volta a turno, pagando un'azione gratuita e 20 punti chakra.
    >> L'attivazione del Susanoo e dell'Enton comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi il costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione (Scheletrico) 20 - Mantenimento 10; Attivazione (Umanoide) 25 - Mantenimento 12; Attivazione (Corazzato) 30 - Mantenimento 15]

    Arte delle Fiamme: Amaterasu
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica che permette di creare una fiamma nera in grado di bruciare consumando qualsiasi cosa venga fissata col relativo occhio durante l'utilizzo. La fiamma creata tramite questa tecnica non si estingue finché non ha bruciato completamente il suo bersaglio. Le fiamme si creeranno nelle vicinanze dell'avversario, a gran velocità e potranno essere schivate prima che si insinuino toccando l'avversario. Una volta toccati le fiamme inizieranno a bruciare perennemente senza possibilità di spegnerle, creando delle ustioni di 2° grado perenni. Per mantenere le fiamme nere dell'amateratsu bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 10 punti chakra.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 3-5 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Utilizzabile max 2 volte in combattimento sullo stesso utente]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Enton]



    Arte delle Fiamme: Fiammelle (Enton: Zanka)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si creerà una piccola sfera di fiamme nere nel palmo della propria mano e essa a sua si potrà suddividerà in altre 4 fiammelle massimo. Grazie a questa tecnica si potranno colpire fino a 4 utenti. Le fiammelle potranno essere mosse in qualsiasi direzione ma per un massimo di 5m. Raggiunto il bersaglio le sfere esploderanno ad un metro da esso e creeranno una piccola onda d'urto che sbalzerà l'avversario indietro di 2m.
    In questo caso non si subirà nessuna ustione da fiamme nere.
    [Consumo: 18 per ogni fiammella]
    [Slot Ferita: 2-4]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Enton]



    Arte delle Fiamme: Porcospino di Fiamme Nere (Enton: Kagutsuchi Yamaarashi)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: Si creeranno delle fiamme nere in un unico punto concentrato, creando una sfera. Dalla stesse partiranno degli aghi fatti di fiamme, che colpiranno chiunque si trovi nel raggio d'azione della lungezza massima dei suoi aghi (2m per ago). Se colpiti si subiranno ustioni perenni di 1°. Per mantenere le fiamme nere bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 5 punti chakra per ogni utente.
    [Consumo: 25]
    [Slot Ferita: 1-3 se colpiti più ustioni di 1° per tutto il duello.]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Enton]



    Arte delle Fiamme: Fiamme Ascendenti al Paradiso (Enton: Kagutsuchi Ten no Dan)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creeranno delle fiamme nere sul terreno che si dirigeranno verso l'avversario per poi esplodere sotto di esso come tanti aghi lunghi. Oltre a colpire l'avversario e a lanciarlo in aria per poi farlo ricadere violentemente al suolo, questi verrà colpito dalle fiamme nere che bruceranno perennemente sul corpo dell'avversario provocando ustioni di 2°.
    Per mantenere le fiamme nere bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 10 punti chakra.
    [Consumo: 50 Attivazione e 25 per il mantenimento]
    [Slot Ferita: 4-6 se colpiti più ustioni di 2° per tutto il duello.]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Enton]



    Arte delle Fiamme: Sole Crescente (Enton: Kyokujitsu)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Si creeranno delle fiamme nere per creare una gabbia circolare con le stesse dal diametro di 14m così da intrappolare l'avversario al suo interno. Qualora si provi a fuggire le fiamme si innalzeranno verso l'alto con un valore di attacco automatico pari a quello dell'utilizzatore (calcolo ninjutsu). Ciò non comporterà alcuna azione offensiva e qualora si venisse colpiti si riceverà un danno di 2 slot più ustioni perenni di 1°. Le fiamme si estenderanno anche nel sottosuolo, rendendo impossibile quindi fuggire dalla gabbia circolare.
    Le ustioni di questa tecnica dureranno per tutto il tempo per cui la tecnica viene mantenuta, dopo di che spariranno.
    [Consumo: 35 Attivazione e 18 per il mantenimento]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Enton]



    Arte delle Fiamme: Cancello di Fiamme Nere (Enton: Entenka)
    Tipo: Ninjutsu/Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore creerà come dei cerchi di fiamme nere intorno a se. Questa tecnica di carattere non offensivo, non servirà a parare gli attacchi, ma a scoraggiare l'avversario ad attaccare in modo ravvicinato. Infatti se si tenterà di colpire l'utilizzatore del jutsu si verrà colpiti automaticamente dalle fiamme nere, auto-procurandosi un'ustione perenne di 1° e un danno di 1 slot per ogni colpo portato.
    Per mantenere le fiamme nere bisognerà utilizzare un'azione gratuita e 5 punti chakra.
    [Consumo: 30 Attivazione e 20 Mantenimento;]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Enton]




    Susanoo


    Il Susanoo è un gigantesco titano umanoide fatto completamente di chakra del suo utilizzatore alto fino a 6 metri o 8 metri (energia Viola) che l'utilizzatore potrà evocare rimanendone all'interno. L'evocazione non potrà muoversi liberamente, ma sarà vincolata nello spostamento dell'utilizzatore. Il Susanoo dovrà essere creato dall'utente seguendo questo schema:
    Descrizione: Si dovrà descrivere l'aspetto del proprio Susanoo. Esso sarà formato dal chakra del ninja che assumerà una colorazione specifica a scelta e sarà alto massimo 6m e largo 3m [all'energia Nera sarà alto 8 e largo 4m], potrà avere fino a quattro braccia.
    Statistiche e Azioni Essendo la manifestazione del Chakra dell'utilizzatore, richiamando Ottenendo come secondo potere il Susanoo, ci sarà un Bonus di Conversione del bonus Volontà, in bonus Forza e ci sarà una variazione del numero di azioni offensive a seconda dell'energia.
    Susanoo Scheletrico: -1 Volontà --> +1 Forza [2 Attacchi Semplici e 1 Tecnica Offensiva]
    Susanoo Umanoide: -1 Volontà --> +1 Forza [2 Attacchi Semplici e 2 Tecniche Offensive]
    Susanoo Corazzato: -1 Volontà --> +1 Forza [2 Attacchi Semplici e 2 Tecniche Offensive]
    Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi, +1 Intuito e +1 Volontà].
    Le azioni difensive saranno le stesse previste dall'energia dell'utilizzatore. Le restanti azioni offensive potranno ugualmente essere usate, ma non per mezzo del Susanoo, ma per azioni che l'utilizzatore può eseguire dalla distanza (Genjutsu - Ninjutsu - Attacchi Semplici)
    CalcoliTutti gli Attacchi (Semplici/Tecniche) seguiranno il calcolo (Velocità+Forza)/2
    Parata Normale: (Resistenza Susanoo+Riflessi)/2
    Parata tramite Tecnica: (Forza+Riflessi)/2
    Schivata: (Velocità+Riflessi)/2

    Resistenza agli Attacchi SempliciIl Susanoo sarà immune a determinati attacchi semplici
    in relazione alla propria Resistenza.
    Se l'Attacco avrà un valore Minore della Resistenza del Susanno questi sarà immune a prescindere dai calcoli)
    [Forza (3) < Resistenza Susanoo Scheletrico (4): Immune]
    Se l'Attacco avrà valore Uguale alla Resistenza, a prescindere dal calcolo della parata il danno sarà minimo
    Forza (4) = Res. Susano Schel. (4):
    - Se si para nessun danno (esempio parata 5)
    - Se si riceve danno sia in pieno che in striscio, il Susanoo prenderà danno minimo.
    Se L'Attacco avrà valore Maggiore alla Resistenza, sarà tutto normale:
    Forza (5) = Res. Susano Schel. (4):
    - Se la parata è maggiore: non si subisce danno
    - Se la parata è minore: si prende danno pieno
    - Se la parata è uguale all'attacco si prende danno minimo

    Stadi del Susanoo: L'attivazione del Susanoo comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi il costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata. Passare da uno stadio all'altro (progredendo o regredendo) comporterà spendere un'azione gratuita e il differenziale di chakra tra i due stadi, mentre per disattivare il Susanoo bisognerà utilizzare un'azione gratuita.
    Il Susanoo avrà anche dei suoi slot resistenza, che dovranno essere azzerati per poter colpire l'utilizzatore. Azzerati gli slot, il Susanoo si disattiverà automaticamente (senza azione gratuita). Oltretutto se sono stati azzerati, non si potrà più riattivarlo nel corso del duello, a meno che non si attivi uno stadio più grande del precedente e in quel caso si conteranno solo gli slot residui [Esempio: Susanoo Scheletrico aveva 12 slot resistenza che sono stati azzerati e quindi non è più attivabile. Sarà però possibile attivare uno stadio superiore come il Susanoo Umanoide che però invece di avere 16 slot, ne avrà solo 4 [16-12= 4 --> Vengono contati in automatico i danni subiti allo stadio precedente].
    Gli Stadi sono i seguenti:
    Susanoo Scheletrico [En. Blu]
    Susanoo Umanoide [En. Blu]
    Susanoo Corazzato [En. Viola]

    Utilizzo del Doppio Potere: Nel caso si utilizzi il secondo potere insieme al proprio principale, il bonus di conversione sarà il seguente: -2 Volontà --> +1 Velocità/Destrezza e +1 Forza, utilizzabili rispettivamente per le tecniche del Kamui/Enton e del Susanoo. Il resto delle statistiche saranno quelle dell'utente, comprensive dei bonus concessi dall'innata [+1 Riflessi e +1 Intuito].
    Utilizzando entrambi i poteri insieme inoltre si sbloccherà un ulteriore Bonus, che sarà differente in base a se si ha il Kamui o l'Enton come potere principale.
    Kamui: ci sarà la possibilità caricare gli attacchi del Susanoo (semplici o tecniche) con il potere del Kamui, ottenendo in questo modo un ulteriore bonus di +1 al danno e un +1 aggiuntivo a fine turno a causa lacerazione, in questo caso valevole per l'attacco del Susanoo in corso. Sarà possibile utilizzare il potere combinato una sola volta a turno, pagando un'azione gratuita e 20 punti chakra.
    Enton: ci sarà la possibilità caricare gli attacchi del Susanoo (semplici o tecniche) con le Fiamme Nere, ottenendo in questo modo un bonus di +1 al danno delle tecniche e la possibilità di provocare ustioni nere di secondo grado all'avversario. Sarà possibile utilizzare il potere combinato una sola volta a turno, pagando un'azione gratuita e 20 punti chakra.
    >> L'attivazione del doppio potere comporterà l'utilizzo di un'azione gratuita con cui si spenderà il chakra per l'attivazione. Ogni turno poi il costo di mantenimento andrà pagato con la stessa azione gratuita per il mantenimento dell'innata.
    [Attivazione (Scheletrico) 20 - Mantenimento 10; Attivazione (Umanoide) 25 - Mantenimento 12; Attivazione (Corazzato) 30 - Mantenimento 15]

    Susanoo Scheletrico

    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Attivazione: 15 - Mantenimento: 7]
    Abilità Passiva: Esclusivamente ad energia rossa, sarà possibile richiamare parti scorporate del Susanoo ad un costo di attivazione e mantenimento inferiore. Si potrà poi richiamare l'intero, pagando la differenza.
    Braccia: Si potrà evocare solo un braccio scheletrico con cui eseguire un solo attacco semplice a turno. Si godrà del bonus di +1 alla Forza per la conversione. [Costo Attivazione: 10 - Mantenimento: 7]
    Costole: Si potranno evocare le costole come una sorta di gabbia che proteggerà l'utilizzatore. Si conteggerà per la parata la resistenza del Susanoo e varrà il bonus di immunità alle tecniche di energia gialla e inferiori. Danni subiti alle costole, saranno sottratti agli slot ferita del Susanoo [Costo Attivazione: 10 - Mantenimento: 7]

    Susanoo: Taglio Prigioniero (Susanoo: Hozan)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Questa tecnica potrà essere usata solo con l'arto del Susano parziale, quindi non con forma scheletrica completa o superiori. Grazie all'arto si cercherà di catturare l'avversario con le dita del Susanoo prendendolo per la testa. Una volta catturato l'utente potrà eseguire un attacco successivo a questo che l'avversari non potrà schivare (solo parare o respingere). [In caso di attacchi semplici o taijutsu ovviamente si conterà l'attacco senza il bonus alla forza del Susanoo, mentre sul primo attacco per imprigionarlo invece si conterà. Per liberarsi bisognerà avere Forza superiore a quella del Susanoo. La presa dura un solo turno.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Scheletrico]

    Susanoo: Pugno (Susanoo: Kobushi)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Si sferrerà un colpo dall'alto con l'arto del Susanoo (qualora sia un richiamo parziale l'utilizzatore salterà). Con il pugno chiuso si tenterà quindi di colpire l'avversario e schiacciarlo al suolo. Questa tecnica potrà essere usata anche con livelli superiori del Susanoo.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Scheletrico]

    Susanoo: Attacco (Susanoo: Geki)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con un arto del Susanoo si sferrerà un attacco di respinta, che sbalzerà via all'indietro un avversario per 5m. La tecnica potrà essere usata anche difensivamente per respingere esclusivamente attacchi fisici come taijutsu e nin/taijutsu di energia rossa o inferiore. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo.
    [Consumo: 20]
    [Danno: 2-5]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Scheletrico]

    Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Scheletrico]

    Susanoo: Taglio (Susanoo: Dan)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Nel braccio del Susanoo comparirà una spada di chakra non completamente delineata, con la quale si colpirà l'avversario. Il colpo portato in orizzontale, sbalzerà via l'utente, facendolo indietreggiare di 8m. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Scheletrico]



    Susanoo Umanoide

    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare sullo schletro del Susanoo i muscoli e delle vesti che verranno a loro volta ricoperti da una spessa armatura di chakra. Anche in questo caso il titano si manifesterà dal busto in su, con l'utilizzatore visibile al centro del suo stomaco. Il Susanoo Umanoide sarà completamente immune a tecniche di energia Verde o inferiore.
    [Resistenza: 5 - Slot Ferita: 16]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 10]

    Susanoo: Tsukumo
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Dal petto del Susanoo si staccheranno tantissimi aghi di chakra che voleranno verso gli avversari in linea dritta. Gli aghi copriranno una distanza di lancio di 15m e un'ampiezza d'azione orizzontale di 5m, permettendo quindi di colpire fino a due bersagli che siano vicini tra di loro in quel raggio d'azione.
    [Consumo: 25]
    [Danno: 3-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Umanoide]

    Susanoo: Lacrima (Susanoo: Retsu)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tra le mani del Susanoo si formeranno due spade con cui si effettueranno due fendenti incrociati dal basso per colpire l'avversario e scagliarlo in aria. Mentre è sospeso l'avversario verrà colpito da un terzo colpo di spada e verrà respinto indietro di 12m.
    [Consumo: 55]
    [Danno: 4-7]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Umanoide]

    Susanoo: Fendente (Susanoo: Zan)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Il Susanoo tenterà da prima di colpire l'avversario con un pugno, cosa che però servirà solo a distrarre l'avversario, mentre l'utilizzatore comporrà i sigilli per rilasciare del fuoco dalla propria bocca e incendiare una spada di chakra richiamata nell'altra mano del Susanoo, con cui si porterà il vero attacco. Su questo colpo si avrà un bonus di +1 alla velocità e se colpiti in pieno si subirà un ustione di 1°.
    [Consumo: 65]
    [Danno: 3-7 + Ustione di 1°]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Umanoide]

    Susanoo: Otto Gioielli Ricurvi (Susanoo: Yasaka Magatama)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tramite l'utilizzo del Susanoo, l'utilizzatore può creare da una qualsiasi mano delle magatama, proiettili di chakra a forma di tomoe che potranno essere lanciati contro il nemico in due diversi modi. In entrambi i casi una volta scontratisi contro il bersaglio, questi esploderanno causando una forte esplosione un ustione di 2°.
    Tre Magatama: E' possibile lanciare la tecnica come attacco singolo legando tre grandi magatama con un anello di chakra, che verrà scagliato dal Susanoo alla stregua di uno shuriken di larghezza pari a tre metri. [Danno: 3-6 + Ustione di 2°]
    Otto Magatama: E' possibile invece creare nelle mani di Susanoo un lungo filo di chakra con 8 gioielli infilati in esso che verranno poi scagliate verso l'avversario. Oltre a fare un danno ingente,se usata contro Bijuu o avversari dalle dimensioni sproporzionate, la catena di magatama si avvolgerà attorno al loro corpo legandoli per un turno. Sarà possibile liberarsi se si ha Forza superiore a quella del Susanoo. [Danno: 4-7 + Ustione di 2°]
    [Consumo: 3 Magatama: 40 / 8 Magatama: 65]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Umanoide]



    Susanoo Corazzato

    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare sullo schletro del Susanoo i muscoli e delle prime vesti che lo ricopriranno. Anche in questo caso il titano si manifesterà dal busto in su, con l'utilizzatore visibile al centro del suo stomaco. Il Susanoo Corazzato sarà completamente immune a tecniche di energia Rossa o inferiore e diminuirà di 1 punto i danni inflitti da tecniche di energia Blu portati alla sua corazza.
    [Resistenza: 7 - Slot Ferita: 20]
    [Costo Attivazione: 25 - Mantenimento: 12]

    Susanoo: Arco
    Tipo: Ninjutsu / Hijutsu
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore creerà su di una delle braccia del Susanoo un disco piatto che fungerà da arco e su quella sottostante un globo di chakra che muterà forma fino a diventare una freccia. Posizionandola sull'arco la si potrà scagliare ad alta velocità contro il nemico (+1 alla velocità), il quale subirà danni gravi in particolar modo per il suo potere perforante.
    La freccia avrà un diametro di 40cm e una lunghezza di 7m. Il raggio d'azione massimo dell'attacco è di 25m.
    [Consumo: 55]
    [Danno: 5-7]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Corazzato - Energia Viola]

    Specchio di Yata (Yata no Kagami)
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: A
    Descrizione: Arma leggendaria difensiva del Susanoo. Sul braccio del Susanoo si formerà uno scudo che implementerà la capacità difensiva del Susanoo. Lo scudo che si verrà a creare all'improvviso parerà un attacco prima che colpisca il Susanoo. Il calcolo sarà quello di una normale parata e evocarlo permetterà di parare all'inizio anche ninjutsu max di Lv.A. Ma lo scudo durerà per tutto il turno e con esso saranno possibile effettuare difese semplici (quindi solo attacchi semplici e taijutsu max Lv.A). Lo scudo concederà un +1 alla resistenza sulle parate. Una volta per turno, 1 sola difesa semplice potrà essere usata per parare anche i ninjutsu (fatta eccezione per il turno in cui si evoca lo scudo).
    Lo Specchio di Yata ha però anche una sua particolarità, potrà infatti assumere le caratteristiche elementari per contrastare i jutsu avversari di elemento opposto (seguire regolamento "Relazioni tra Tecniche ed Elementi"). Varrà per ognuno dei cinque elementi (Vento, Fuoco, Terra, Acqua, Fulmine), non per elementi composti (es. lava, ghiaccio). Per fare ciò bisognerà spendere un'azione gratuita e pagare 10 unità di chakra ogni volta che si vuole cambiare elemento allo scudo, con questo costo l'effetto elementare durerà per un solo attacco, raddoppiandolo durerà per tutto il turno. Si potrà cambiare elemento solo una volta per turno
    [Consumo: 45 Attivazione + 20 Mantenimento]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Secondo Potere: Susanoo Corazzato - Energia Viola]




    Scudo di Fiamme Nere (Amaterasu: Entenka)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica combinata che permette di richiamare le costole del Susanoo circondate dalle fiamme dell'Enton. Oltre a proteggere da un attacco, si utilizzerà infatti il calcolo [(forza+riflessi)/2], se si tratta di un attacco corpo a corpo l'avversario verrà automaticamente colpito dalle fiamme nere, auto-procurandosi un'ustione di 1° e un danno di 1 slot.
    La tecnica potrà parare un solo attacco a turno.
    [Consumo: 28]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Poteri: Susanoo + Enton]



    Amateratsu: Fuoco Persistente (Amaterasu: Zanka)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica combinata che permette di creare un globo di fiamme nere nella mano del Susanoo da cui poi partirà un singolo amateratsu, che a contatto con il nemico esploderà.
    Se colpiti, oltre al danno si subirà anche un'ustione da fiamme nere di 1° grado.
    [Consumo: 30]
    [Danno: 4-6]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Poteri: Susanoo + Enton]



    Stile Infernale: Controllo delle Fiamme del Susanoo (Enton: Susanoo Kagutsuchi)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica combinata che permette di creare un globo di fiamme nere nella mano del Susanoo da cui poi verranno sparati diversi proiettili dalla forma delle classiche tomoe Uchiha con cui si potrà colpire massimo 2 avversari se distanti non più di 3 metri l'uno dall'altro.
    Se colpiti, oltre al danno si subirà anche un'ustione da fiamme nere di 1° grado.
    [Consumo: 45]
    [Danno: 4-8]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Poteri: Susanoo + Enton]



    Susanoo: Kamui Raikiri
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dopo aver richiamato il susanoo ed il potere del kamui si comporranno i sigilli per creare un raikiri, che si formerà però sulla mano dell'entità di chakra.
    Si scatterà poi verso l'avversario lasciando tangibile solamente la mano del susanoo con cui si cercherà di colpire l'avversario passandogli attraverso.
    [Consumo: 48]
    [Danno: 5-8]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Poteri: Susanoo + Kamui - Raikiri]



    Stile Infernale: Controllo delle Fiamme del Susanoo (Enton: Susanoo Kagutsuchi)
    Tipo: Nintaijutsu
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica combinata che permette di creare un globo di fiamme nere nella mano del Susanoo. Questa poi potrà poi essere modellata per formare una spada o una freccia con cui colpire l'avversario.
    Nel caso della spada il calcolo da utilizzare sarà (velocità+forza)/2, nel caso della freccia sarà (velocità freccia+forza)/2, dove la velocità della freccia sarà pari a 8.
    Se colpiti, oltre al danno si subirà anche un'ustione da fiamme nere di 2° grado.
    [Consumo: 80]
    [Danno: 6-9 spada; 7-9 freccia]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Poteri: Susanoo + Enton]



    Susanoo Kamui Shuriken
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Tecnica evoluta del Kamui Shuriken, dove si creeranno le armi utilizzando sia il susanoo che il kamui, creando in questo modo shuriken di dimensioni estremamente maggiori. Le armi, della forma degli occhi dell'Uchiha, verranno lanciate contro l'avversario che se colpito in pieno subirà lo status di ferita grave. (Se ci sono i presupposti la tecnica può anche menomare).
    [Consumo: 80]
    [Danno: 6-9]
    [Richiede “Sharingan Lv.4” - Poteri: Susanoo + Kamui]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 24/10/2018, 15:35
     
    Top
    .
0 replies since 7/10/2016, 09:19   268 views
  Share  
.
Top