Missione Kumo: Nuovi Incontri

Partecipante: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Nuovi Incontri


    Utenti partecipanti: Kakuzu_

    Pg partecipanti: Merui Yamazaki


    Avendo concluso l'accademia, sei ora in attesa di sapere che fine farai o per meglio dire, chi saranno i membri del team di cui farai parte. Passeranno alcuni giorni, fino a quando verrai convocato sulla Terrazza del Villaggio. Una volta che arriverai troverai tre persone ad attenderti, due ragazzi della tua stessa età e uno shinobi più grande. Uno dei ragazzi lo hai già conosciuto per caso, ovvero il ragazzo che incontrasti per la via il giorno che ti sei diplomato all'accademia. L'altra sarà invece una ragazza. E infine ci sarà l'uomo, che è indubbiamente il vostro capo-squadra.
    Bene...tu devi essere Merui. Ti stavamo giusto aspettando, io sono Doerai, e loro sono i tuoi compagni di team Gekietsu e Ibana
    Sarai libero di far parlare i tre e di presentarti a loro. La cosa che capirai fin da subito, visto che conosci anche se poco uno di loro, è che tu sei entrato in sostituzione del ragazzo che è morto.
    Per i loro atteggiamenti, il ragazzo sarà ancora alquanto demoralizzato e giù di tono per quanto successo. La ragazza sembra essere più allegra (anche se sarà tutta facciata la sua). Il capo-squadra non serve delinearlo per ora, è un uomo adulto e sa il fatto suo.
    Dopo le presentazioni passeremo alle cose serie.
    Avremmo una missione da svolgere...te la senti di unirti a noi già ora?
    Ovviamente accetterai, entusiasta di iniziare.
    Bene...prendi questi ti passerà un sacchetto contenente 250 Ryo (li dovrai spendere subito e quelli che non usi andranno persi) Usali pure per comparti qualcosa per il tuo equipaggiamento. Noi ti aspetteremo all'entrata del villaggio.
    Farai come ti ha detto e ti recherai in armeria. Chiudi il post che ti ricongiungi a loro, e state lasciando tutti insieme il villaggio.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Padre
    Parlato Doerai
    Parlato Gekietsu
    Parlato Ibana
    Parlato Venditore

    Erano passati diversi giorni dalla conclusione dell'accademia, Merui era pronto per svolgere la sua prima missione di livello D. Era molto entusiasta di svolgere una missione per conto del villaggio.
    La mattina stessa mi svegliai in camera mia, mi alzai dal letto per poi scendere in cucina e fare colazione. In quel momento vidi mio padre, si avvicinò a me lentamente.
    Ciao figliolo, volevo avvisarti che mi hanno chiesto di dirti, che fra un'ora devi presentarti al terrazza del villaggio, credo che si tratti di una missione, altro non so.
    Incredibile, stai dicendo la verità? Finalmente potrò andare in missione, non vedevo l'ora.
    Eh si, mi raccomando fai attenzione la fuori, non voglio che ti accada niente.
    Stai tranquillo papà, non succederà.
    Dopo aver mangiato la colazione, andai di sopra in camera mia, presi i miei indumenti da shinobi e gli indossai. Subito dopo presi il mio portakunai per poi allaciarlo ai fianchi ed infine afferrai lo zaino che mi aveva regalato il venditore, per poi metterlo sulle spalle.
    Ho preso tutto? okay, possiamo partire.
    Uscì di casa molto velocemente per poi incamminarmi verso la terrazza del villaggio, ero molto felice per via di questa notizia. Passò una quindicina di minuti e finalmente raggiunsi il luogo indicato. Al mio arrivo vidi in lontananza due ragazzi e una persona adulta, come se stessero aspettando qualcuno. Mi avvicinai lentamente al gruppo.
    Salve, mi hanno convocato qui, voi sapete qualcosa a riguardo?
    Bene...tu devi essere Merui. Ti stavamo giusto aspettando, io sono Doerai, e loro sono i tuoi compagni di team Gekietsu e Ibana
    Piacere di conoscervi, io sono Merui Yamazaki!
    Ibana sorrise nel vedere un nuovo membro in squadra.
    Salve! Io mi chiamo Ibana, sarò la tua nuova compagna di squadra!
    Gekietsu guardò il ragazzo con un viso molto triste e pensò ancora alla perdita del suo migliore amico.
    Io... mi chiamo Gekietsu, ci siamo gi..à incontrati l'alt..r..o giorn..o, non ricordi?
    Guardai con attenzione Gekietsu.
    Aspetta, quel ragazzo l'ho già visto l'altro giorno.
    Io ti conosco, se il ragazzo che piangeva l'altro ieri per via della scomparsa dell'amico. Mi dispiace ancora, ma su con il morale.
    Non preoccuparti, passerà pian piano.
    Dopo essersi presentati il capo-squadra si avvicinò a me, con molta calma.
    Avremmo una missione da svolgere...te la senti di unirti a noi già ora?
    Ovvio che si, non aspettavo altro!
    Bene... prendi questi. Doerai prese un sacchetto dalla sua tasca per poi porgerlo verso di me. Afferrai il sacchetto e successivamente lo misi nello zaino.
    Scusi, cosa c'è dentro al sacchetto?
    Usali pure per comparti qualcosa per il tuo equipaggiamento. Noi ti aspetteremo all'entrata del villaggio.
    Merui con uno sguardo serio annuì alle parole di Doerai. Subito dopo, mi incamminai velocemente verso l'armeria in cui ho comprato i miei equipaggiamenti l'altro giorno. In cinque minuti raggiunsi l'armeria, entrai con molta fretta mi avvicinai al bancone per poi schiarire bene la voce.
    Buongiorno, signor venditore ho bisogno di qualche equipaggiamento per la missione che andrò a svolgere.
    Ehila ragazzo, ti vedo in forma, ho tutto quello vuoi: Kunai, shuriken, corde.. eccettera.
    Uhm... mi dai 6 metri di corda gentilmente, poi mi servono due fumogene, due palle di luce, quattro kunai e
    due shuriken piatti.

    Perfetto, aspettami qui vado a prendere la merce in magazzino. Il commesso scese giù in magazzino. Passarono alcuni minuti ed egli tornò su con un sacchetto bello pieno.
    Ecco qui, fanno 250 ryo.. Merui aprì lo zaino, afferrò la sacca di soldi che gli aveva dato il capo-squadra per poi porgerlo sul bancone. Infine prese il sacchetto pieno di armamenti e lo mise dentro lo zaino.
    Ecco qua, sono tutti giusti, arrivederla! Il ragazzo si dileguò velocemente verso l'uscita e si incamminò verso l'entrata del villaggio. Svoltai l'ultimo angolo e raggiunsi Doerai e gli altri due ragazzi, mentre si stavano dirigendo fuori dal cancello di Kumo.
    Ok, ho preso tutto. Quindi possiamo andare ora?
    Comprato: 6mt di Corda
    4 Kunai
    2 Shuriken Piatti
    2 Palle di Luce
    2 Fumogene
    Caratteri: 3994
     
    Top
    .
  3. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Nuovi Incontri


    Utenti partecipanti: Kakuzu_

    Pg partecipanti: Merui Yamazaki



    Valutazione: Il post è nella media, avresti potuto arricchirlo di più, perché il tuo personaggio ne esce abbastanza piatto. Puoi fare di più secondo me.
    Voto: 6


    Nota: Ho aggiornato il tuo portakunai (e ho sistemato la tua scheda perché non mi ero accorto che non era messo bene insieme allo zaino. E le palle di luce e i fumogeni che hai acquistato ora li ho messi nello zaino, perché non avevi posto nel porta-kunai).

    Il capitano risponderà alla tua domanda con un cenno di capo e poi si rivolgerà a tutti voi.
    Bene...partiamo, ci aspetta circa mezza giornata di viaggio.
    Inizierete ad incamminarvi, ma ti renderai conto che non sai ancora di cosa si tratta la missione a cui stai partecipando, così chiederai spiegazioni.
    Hai ragione...non ti abbiamo ancora detto nulla. Dobbiamo andare a trovare una persona. E' uno spadaccino molto promettente e la Raikage vuole che venga al villaggio per addestrare alcuni shinobi.
    Parlerà Ibana In poche parole andiamo a reclutarlo
    La missione sembra davvero semplice, decisamente di livello D.
    Il resto del post lo passerai a descrivere il viaggio, qualche spezzone e come interagisci con i tuoi compagni e con il capo-squadra.
    Termina che siete arrivati in una radura, dove troverete una casetta che affianca un ruscello e davanti ad essa c'è un uomo che si esercita con la spada.

    3b310b1c3dcea37e1db3339a29161f2dbd4c2181_hq


     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Parlato Gekietsu
    Parlato Doerai
    Parlato Ibana
    Caratteri: 4341

    Dopo aver fatto la domanda al capo-squadra, fece un cenno col capo e si girò verso di noi. Lo guardai seriamente attendendo una sua risposta.
    Bene...partiamo, ci aspetta circa mezza giornata di viaggio.
    Bene, andiamo allora!
    La squadrà incomincio ad incamminarsi sulla strada principale, nel frattempo non avevo ancora capito quali erano i dettagli della missione, mi fermai un attimo per poi guardare i miei compagni di squadra.
    Scusate la domanda, ma quali sono i dettagli della missione? Doerai si girò verso di me per poi guardami.
    Hai ragione...non ti abbiamo ancora detto nulla. Dobbiamo andare a trovare una persona. E' uno spadaccino molto promettente e la Raikage vuole che venga al villaggio per addestrare alcuni shinobi.
    In poche parole andiamo a reclutarlo.
    Ah, quindi non è nulla di che, dobbiamo andare da questo tizio e proporgli di venire a Kumo.
    Una missione più noiosa di così non ci poteva essere, io voglio un po' di azione.
    Il team riprese il viaggio verso il luogo prestabilito della missione. Alzai la testa verso l'alto, il sole era scomparso da tempo sotto le nuvole, tirava un venticello abbastanza freddoloso. Erano passate sei ore da quando avevamo lasciato Kumo, stavamo terminando di scendere dalle montagne che portavano al nostro villaggio, subito dopo a noi ci sarà una foresta abbastanza grande di cui non si vedrà la fine dall'esterno. Non mi sono mai spinto così fuori dal villaggio, ero cosi emozionato nel vedere questi bei paesaggi. Il ritmo della squadra era abbastanza mediocre, non avevamo molta fretta, ero un po' stanco, volevo fare una piccola pausa prima di riprendere a camminare. Gekietsu aveva ancora uno sguardo molto triste per la scomparsa dell'amico, ma cercò in tutti i modi di concentrarsi sulla missione. Ibana era molto allegra, non riuscivo a capire come faceva a sorridere sempre. Doerai erano uno per i fatti suoi, una persona molto seria pensava solo ed esclusivamente alla missione.
    Avanzai di qualche metro, per poi girarmi verso i miei compagni.
    E' da sei ore che camminiamo senza fare una pausa, possiamo fermaci un attimo?
    Il team si fermò un attimo, mentre il capo-squadra guardò il ragazzo, per poi schiarire la voce.
    Sei già stanco? Io avrei camminato per una giornata intera senza mai fermarmi. Ma siccome che è la tua prima missione, per questa volta faremo una piccola pausa, avete 5 minuti per fare i vostri bisogni e quanto altro.
    Il resto della squadra era felice di fare una pausa. Andai da i miei compagni per poi parlare un po' con loro, visto che non li conoscevo ancora bene.
    Comunque, non ho avuto molto tempo di conoscervi, io sono un ragazzo del Clan Yamazaki e possiedo un'abilità innata molto potente, il rancore della terra, sapete cos'è?
    I due ragazzi lo guardarono con fare curioso, non avevano mai sentito parlare di questa abilità.
    Mai sentito, purtroppo non conosco tutti al villaggio.
    Il rancore della terra? conosco molte abilità, ma questa proprio no.
    Merui rimase un po' deluso dalle risposte, pensava che il suo clan fosse molto conosciuto al villaggio.
    Va bene... vi dico quali sono i miei poteri, guardate il mio corpo non vi sembra di notare qualcosa di strano, tipo delle cuciture grigie? Vedete, il mio corpo è ricoperto da fibre nere e grazie a ciò posso staccare e allungare i miei arti fino a un paio di metri.
    Gekietsu e Ibana rimasero un po' schifati, non avevano mai visto una cosa del genere ed era pure spaventosa.
    Oddio, ma è spaventoso come riesci a vivere in questo modo?
    Dopo un po' ti fai l'abitudine però a me piace questo potere, ti permette di fare moltissime cose che un normale ninja non può fare.
    Ibana restò in silenzio ad ascoltare le parole del ragazzo, il capo-squadra si limitò ad ascoltare le parole del ragazzo, ma non gli importava molto. Il discorso venne interrotto da Doerai, i cinque minuti erano passati dovevamo ripartire per la missione.
    Bene, la pausa è terminata avete fatto i vostri bisogni? Non ci fermeremo per un bel po'.
    I tre ragazzi annuirono alle sue parole e ripresero la marcia all'interno della foresta. Camminammo per altre sei ore, il sole si era fatto vivo nuovamente e le nuvole si erano disolte nel cielo. Arrivammo davanti una radura, c'era una piccola casa davanti a noi. Fuori dall'abitazione c'era un uomo che all'apparenza sembrava molto giovane e si stava allenando con una spada.
     
    Top
    .
  5. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Nuovi Incontri


    Utenti partecipanti: Kakuzu_

    Pg partecipanti: Merui Yamazaki



    Valutazione: Mi è piaciuto il post, come hai interagito con i tuoi compagni e presentato loro la tua innata e come hai caratterizzato il tuo pg. Bene così, non avendo nulla da segnalare continuiamo con la prossima traccia.
    Voto: 7

    3° Traccia:
    Vi avvicinerete all'uomo, interrompendo il suo allenamento. Infatti non appena vi vedrà, sarà lui stesso a rinfoderare la sua spada.
    Sasaki Koujirou?
    Si...e voi siete ninja del Villaggio della Nuvola
    Esatto, siamo qui per...
    So perché siete qui, ma ho già detto che non sono interessato. Non siete i primi che la Raikage ha mandato qua

    Voi ragazzi sarete un po' perplessi, mentre il capitano rimarrà impassibile.
    Vorremmo solo che valutasse meglio l'offerta dalla Raikage.
    Non c'è nulla da valutare....vi prego di andarvene
    Si volterà e se ne entrerà in casa, lasciandovi da soli. Anche il capo-squadra si volterà verso di voi scuotendo la testa Sembra non ci sia nulla da fare
    Inizierà a camminare Andiamo
    Vi esorterà a seguirlo, ma voi sarete delusi del fatto che tutto sembra essere stato tempo perso. Vi allontanerete da li, fino a quando non vi fermerete, chiedendo se quindi ve ne state tornando al villaggio.
    No...ho intenzione di riprovare ancora...ma ci serve un modo per convincerlo
    Tutti voi vi chiederete come potreste farlo. Ho un'idea...Sasaki è un tipo che è interessato dalle persone interessanti. Ama scovarle per allenarle...forse... e guarderà te ...hai detto che hai un'innata insolita non è così?
    Ritornerete verso la casa dell'uomo, con la convinzione che in un certo senso tu saresti lo specchio per le allodole con cui attirare Sasaki al villaggio e saprai che dovrai dar sfoggio delle tue abilità, pur non sapendo ancora come.
    Arrivati alla casa busserete alla porta, attendendo una risposta. Chiudi qui il post.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Gekietsu
    Parlato Ibana
    Parlato Doerai
    Parlato Sasaki
    Caratteri: 2932

    Ci eravamo addentrati dentro la radura, dinanzi a noi vi era una casa e un ruscello d'acqua. Accanto all'abitazione c'era un uomo che si stava allenando con una spada. Il nostro team si avvicinò all'uomo, non appena ci vedrà rinfodererà la sua spada. Finalmente eravamo arrivati a destinazione, non vedevo l'ora di portare a termine questa missione.
    Sasaki Koujirou?
    Si...e voi siete ninja del Villaggio della Nuvola.
    Esatto, siamo qui per...
    So perché siete qui, ma ho già detto che non sono interessato. Non siete i primi che la Raikage ha mandato qua.
    I tre ragazzi guardarono Sasaki con perplessità, mentre Doerai rimase impassibile alle parole del ninja.
    Com'è possibile, non siamo i primi a venire qua?
    Il nostro capo tentò invano di insistere e convicere lo spadacino.
    Vorremmo solo che valutasse meglio l'offerta dalla Raikage.
    Non c'è nulla da valutare....vi prego di andarvene.
    Sasaki si voltò ed entro in casa, lasciando sola la mia squadra. Doerai si voltò verso di noi scuotendo la testa.
    Sembra non ci sia nulla da fare.
    Il capo-squadra iniziò a camminare lentamente verso la foresta Andiamo.
    L'intero team rimase molto deluso dalle parole del ninja, non c'era niente da fare. Era un tipo molto testardo.
    Maledizione, perchè non ha accettato l'invito. Il nostro villaggio è uno dei migliori in assoluto, ci sono ninja con molte abilità straordinarie.
    Ci allontanammo per una centinaia di metri, ad un certo punto Doerai si fermò all'improvviso e si girò verso di noi.
    Capo, che facciamo torniamo al villaggio? Io non sono venuto qui inutilmente ci sarà sempre un modo per riuscire a farlo ragionare.
    No...ho intenzione di riprovare ancora...ma ci serve un modo per convincerlo.
    Il team guardò il capo-squadra con fare curioso, i ragazzi avevano perso ogni speranza.
    Come possiamo fare, ha la testa dura come un sasso?
    Secondo me, c'è un modo per convincerlo e se lo sfidassimo?
    Ho un'idea...Sasaki è un tipo che è interessato dalle persone interessanti. Ama scovarle per allenarle...forse.. Doerai si girò verso di me guardandomi fisso agli occhi. ...hai detto che hai un'innata insolita non è così?
    Ehm...si, io possiedo un'abilità innata molto proficua, dici che lo possa attirare? Se dovessi sfidarlo per me sarebbe la mia prima volta che combatto in una missione.
    Merui era un po' scosso, non aveva mai combattuto contro un ninja che non era del suo villaggio, in accademia si usavano armi che non facevano male, qua invece è tutto differente.
    Tu non preoccuparti, ci sono qua io per ogni evenienza. Bene ragazzi, torniamo indietro e chiediamogli questo favore.
    Dai.. ce la posso fare, se riuscirò a batterlo e fargli vedere chi sono, forse porteremo a termine la missione, facendo felice il Raikage!!
    La squadrà fece marcia indietro e ritornò verso la casa di Sasaki, dopo un paio di minuti raggiungemmo nuovamente l'abitazione, Doerai si avvicinò alla porta per poi bussare attendendo una risposta dall'interno.
     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Nuovi Incontri


    Utenti partecipanti: Kakuzu_

    Pg partecipanti: Merui Yamazaki



    Valutazione: Nei primi righi i tempi verbali sono un po' alla rinfusa, attento, rileggi sempre prima di postare. Il post è discreto, nulla di eccezionale, secondo me potevi fare molto di più per renderlo più profondo e ricco. La buona volontà c'è, ma manca il salto di qualità.
    Voto: 6

    4° Traccia
    Aspetterete qualche secondo, ma non riceverete risposta, così il capitano insisterà e busserà nuovamente. Anche questa volta nessuna risposta e la cosa vi sembrerà strana. Penserete che non vi voglia aprire, e comunque siete certi che sia in casa.
    Qualcuno si affaccerà alla finestra li accanto così per sbirciare e scoprirà qualcosa. L'uomo sembra essere seduto a terra appoggiato schiena al muro e penserete si sia sentito male.
    Riferito ciò al capitano questi sfonderà la porta ed entrando per primo si avvicinerà all'uomo. Non appena viene sfiorato per vedere come sta, cadrà a terra, rivelando l'amara verità.

    jpg

    L'uomo è stato assassinato, nel petto ha conficcato diversi spuntoni, che ad occhio sembrano essere delle ossa.
    La cosa vi sconvolgerà e Gekietsu ne sarà quasi traumatizzato (dopo tutto era già scosso dalla morte del loro precedente compagno).
    Descrivimi questa scena un po', falla bella mi raccomando.
    Ad un certo punto mentre sarete tutti presi dal vostro compagno e dal cadavere, sentire dei rumori e vedrete qualcuno uscire dalla casa e fuggire via. Supponendo sia l'assassino che stia scappando il capo-squadra deciderà di inseguirlo, ma vedrà che il vostro compagno traumatizzato trema e non sembra il caso di portarlo con se.
    Merui...resta qua con lui. Ibana tu vieni con me!!
    Ad ordine ricevuto, mentre loro due andranno via e rincorreranno l'assassino, tu resterai con il tuo compagno, volente o nolente. Proverai anche a tranquillizzarlo. I vostri compagni saranno ormai lontani, e sarà passato qualche minuto, quando vedrete la porta chiudersi e da li dietro spuntare qualcuno.
    jpg
    Chiuderà la porta con la mano, mentre vi fisserà.
    Un peccato che il vostro capitano non via abbia portato con se. Avreste fatto meglio a non trovarvi qua...
    A quanto pare l'assassino non se ne è mai andato, il suo era probabilmente un diversivo per farvi allontanare, ma ha funzionato solo a metà.
    Siete solo voi due comunque...e il tipo li non sembra in grado di combattere
    Infatti il tuo compagno sembra essere paralizzato dalla paura e quindi rimani solo tu.
    Lascio a te la prima mossa, il duello inizia ora, in casa. Tieni conto che è uno spazio chiuso e ristretto. L'avversario è molto pericoloso, ma sarò sincerò, la missione è più per testarti come genin, non mi aspetto che tu alla fine riesca a sconfiggerlo anche perché è più forte di te.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Ibana
    Parlato Doerai
    Parlato Ninja Nemico
    Caratteri: 4756

    Aspettammo qualche secondo davanti alla porta, ma non ricevemmo nessuna risposta, il capitano non esitò a bussare nuovamente. I quattro ninja del villaggio della nuvola erano molto perplessi, non riuscivano a capire cosa stava succedendo in quel momento, sicuramente non voleva aprirci era proprio deciso a non venire con noi.
    Ho già capito tutto, questo non vuole proprio muoversi da qui, ma è piuttosto strana la cosa.
    Ibana prova a guardare dalla finestra, controlliamo che sia in casa, magari è uscito nel momento in cui siamo allontanati dalla sua casa.
    Ibana annuì alle parole del ragazzo, si avvicinò lentamente alla prima finestra e sbirciò dentro senza farsi notare. Vide lo spadaccino a terra, sembrava stesse soffrendo, presa dal panico andò dal Capitano.
    CAPITANO! CAPITANO! Il ragazzo ovvero Sasaki è seduto a terra ed è appoggiato sul muro, penso che si stia sentendo male, cosa dobbiamo fare??
    Non c'è tempo da perdere dobbiamo entrare subito!
    Il capitano con tutta la sua forza sfondò la porta di casa. Entrò prima di tutti gli altri e si avvicinò all'uomo si accasciò lentamente verso di lui, ma Sasaki crollò morente. Era stato assasinato, il corpo era circondato da una grossa pozza di sangue, nel petto vi erano conficati diversi spuntoni ad occhio sembravano delle ossa umane. Il resto della squadra entrò nell'abitazione, appena vidi il cadavere rimasi pietrificato
    OH CAZZO! non è possibile cos'è successo non riesco a capire. Oddio, non mi sento bene.
    Mi salì tutto il cibo che avevo ingerito il giorno prima e vomitai intensamente, era la prima volta che vedevo un cadavere ridotto in quello stato brutale, mi ripresi subito dopo ma cercai di non guardare il cadavere. Gekietsu anche lui non fù felice di vedere quel cadavere, rimase molto traumatizzato e iniziò a tremare, pensando ancora alla morte del suo migliore amico.
    Ad un certo punto si sentirono dei rumori provvenire da dentro l'abitazione e in una manciata di secondi vidimo qualcuno fuggire dalla porta e uscire dalla casa.
    Oh, avete visto? E' uscito qualcuno dalla porta principale, sicuramente è il responsabile di tutto questo, dobbiamo prenderlo subito. Doerai radunò velocemente la squadra per elaborare un piano.
    Dobbiamo inseguirlo. Merui...resta qua con lui. Ibana tu vieni con me!!
    RICEVUTO!!!
    Il capitano e la ragazza uscirono dall'abitazione all'inseguimento del presunto criminale. Nel frattempo, cercai di tranquilizzare Gekietsu.
    Stai tranquillo, c'è il capitano dalla nostra parte sicuramente riuscirà a scovare l'assassino.
    Passarono alcuni minuti, Doerai e Ibana erano già partiti da molto, ma all'instante sentimmo la porta chiudersi e da dietro spuntare un ninja sconosciuto. Aveva un teschio tatuato all'occhio destro, portava degli abiti blu e aveva dei capelli lunghi, rosa. Chiuse la porta con la mano e ci fissò passivamente.
    Un peccato che il vostro capitano non via abbia portato con se. Avreste fatto meglio a non trovarvi qua...
    L'assassino non se ne è mai andato, probabilmente il suo era un diversivo per farci allontanare dalla casa.
    Non è possibile, è stato lui a uccidere Sasaki? Cosa ci fa qua, non si era dato alla fuga?
    Merui si arrabbiò molto quando vide il ninja nemico, ma allo stesso tempo aveva un po' di paura, non aveva mai combatutto contro di lui e non sapeva quanto forte fosse.
    Cos'hai fatto al ragazzo?? Ti sembrava modo di ridurlo in questo modo?? RISPONDI!!
    Siete solo voi due comunque...e il tipo li non sembra in grado di combattere.
    Gekietsu rimase impaurito dalla presenza del ninja, è totalmente scosso che non riusciva a muovere un muscolo.
    Dovevo avvertire il capo-squadra ma ormai era troppo lontano per raggiungerlo e il mio compagno non riusciva nemmeno a muoversi. Forse c'è un modo per attirarlo, se riesco a usare la tecnica che ho imparato prima di partire dal villaggio magari riesco ad attirare la sua attenzione.
    Merui si concentrò ed iniziò ad impastare il suo chakra, subito dopo compose il sigillo del drago. Arte del Tuono: Segnale di Fuoco. Alzò la mano verso il soffitto cercando di sfondarlo con la tecnica del Segnale di Fuoco, in modo che se il segnalare avesse raggiunto il cielo, avrebbe attirato l'attenzione di Doerai se si trovava nelle vicinanze. Fatto ciò mise la mano nel portakunai, afferrò una palla di luce per poi cercarla di lanciarla sul pavimento e di coprirsi gli occhi prima che esplodesse. Dopo averla lanciata tentai di impastare il chakra correttamente e dopo comporre i seguenti sigilli: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale.
    Arte del Tuono: Sfera di Tuono. Concentrai la sfera nella mano sinistra, dopo di che scattai verso il mio avversario cercando di colpirlo all'altezza petto.
    PRENDI QUESTO!!!
    Infine, indietreggiai di qualche metro restando vicino a Gekietsu.
    Arte del Tuono: Sfera di Tuono (Sanda Appu): Valore: 3,5 [Danno 1-3]
    Attaccho con Armi da lancio: Valore: 3 [Riflessi -1]

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Tecnica energia gialla: Arte del Tuono: Segnale di Fuoco
    Azione Gratuita 1: Estrazione Palla di Luce
    Azione offensiva - Lancio di Oggetti: Lancio la Palla Luce sul pavimento
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Arte del Tuono: Sfera di Tuono (Sanda Appu)
    Azione di movimento 1: Mi muovo in direzione del mio avversario, scagliandogli la Sfera di Tuono
    Azione di movimento 2: Indietreggio di qualche metro
    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 24/40
    Danni fisici N/A
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato e un po' impaurito.
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (4/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (0/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    Posizione del PG: Dentro l'abitazione
    Distanza dall'avversario: (?)

    Arte del Tuono: Segnale di Fuoco (Raiton: Denkō Noroshi)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Dopo aver composto il sigillo del drago si caricherà il chakra raiton in una mano e dopo aver puntato la mano in una direzione si rilascerà il chakra che con un fascio di energia si dirigerà verso l'avversario a una distanza massima di 10 metri.
    Se la tecnica viene utilizzata puntando la mano verso il cielo il fascio di luce può servire a segnalare la propria posizione in missione ad altri utenti. In questo caso il raggio si innalzerà per 20 metri
    Consumo: 8
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Chakra Raiton; Destrezza 2; Zen2
    Exp: 15
    Energia : Gialla

    Arte del Tuono: Sfera di Tuono (Sanda Appu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti concentrerà il chakra raiton in una mano creando una sfera grande circa il doppio dell'arto. La sfera scricchiolerà rumorosamente e verrà poi lanciata in linea retta potendo raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Consumo: 8 una sfera
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1 - 3


    Edited by Kakuzu_ - 20/10/2016, 18:44
     
    Top
    .
  9. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Nuovi Incontri


    Utenti partecipanti: Kakuzu_

    Pg partecipanti: Merui Yamazaki



    Valutazione: Sulla parte narrata continuo ad insistere che potresti fare di meglio, a parte qualche errorino di battitura, ci sono parti che potevano decisamente essere descritte e ampliate in modo più sostanzioso e invece si svolgono molto ma molto velocemente. Il post ne risente di questo.
    L'idea del segnale di Fuoco mi è piaciuta, è un buon modo per prendere di contropiede la traccia senza commettere scorrettezza. Sul riepilogo non ho capito perché metti Riflessi -1 alla palla di luce, quello è un effetto che ottieni se lanci tre palle di luce e per farlo devi avere Corporee Lv.3
    Voto: 5,8

    5° Traccia
    La palla di luce lo accecherà in un primo momento e quando la sfera starà li li per colpirlo, con grande stupore vedrai che si lancia di lato, evitandola. La sfera di elettricità si schianterà contro il muro rovinandolo
    CITAZIONE
    Difesa Semplice (1): Schivata: 4

    Sei sicuro di quello che fai ragazzo??
    Porterà le mani al petto, incrociando le braccia e dai propri palmi inizierà ad uscire qualcosa di lungo e bianco. Capirai quasi subito e con ribrezzo che si tratta di ossa e sembrano quasi formare due spade.
    Con uno scatto si fionderà verso di te e tenterà di colpirti con un colpo a croce con quelle protuberanze ossee.
    CITAZIONE
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata - Manipolazione delle Ossa Lv.2
    Si potranno fare uscire le ossa da più zone del proprio corpo (sarà possibile utilizzarle per effettuare parate).
    A questo livello la densità delle ossa del ninja sarà pari a quella del legno (Resistenza pari a 4) e il loro danno sarà pari a quello previsto dalla Forza del PG con +1 al danno minimo.
    Da questo livello si potranno staccare le ossa fuori dal proprio corpo.
    [Costo di attivazione: 7; mantenimento: 3x turno]

    Tecnica Offensiva (Gialla): Clethra (Ryōbu) Valore: 4
    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu (Hijutsu)
    Descrizione: Dalla proprie mani si faranno uscire delle lame ossee, lunghe il doppie rispetto all'abilità passiva dell'innata, quindi di 80cm l'una. Scattando in avanti si effettueranno due fendenti a croce portati contro il proprio avversario.
    [Consumo: 14]
    [Danno: 2-3]
    [Richiese “Manipolazione delle Ossa LV 1”]

    Successivamente indietreggerà di 3m, ritornando vicino alla porta.
    Non è mia abitudine occuparmi di ragazzini, ma siete capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato
    Le ossa uscite dalle sua mani rientreranno all'interno del suo corpo.
    La palla è di nuovo a te, prova nuovamente ad attaccarlo, senza darti per vinto.

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Ninja Nemico
    Caratteri: 3349

    Lanciai la palla di luce sul pavimento della casa, in quel preciso instante si generò una forte luce, fastidiosa all'occhio umano. Il pavimento era stato distrutto dopo l'esplosione. In un primo momento il ninja fù accecato dalla luce, ma quando stavo per colpirlo con la Sfera di Tuono lui si spostò di lato evitandola completamente ed io finì con la mano addosso al muro. La sfera esplose rovinando in mille pezzi il muro dell'abitazione.
    Stavo iniziando ad innervosirmi, avevo sprecato quasi la metà delle mie riserve di chakra e tutti i miei sforzi sono stati inutili.
    Non è possibile, stavo quasi per colpirlo è molto veloce. Qui ho bisogno dell'aiuto di qualcuno e Gekietsu è come una palla al piede, io non so perchè si è messo a fare il ninja.
    Merui tutto furioso si girò verso il ragazzo e cercò di urlargli contro.
    GEKIETSU! MI SERVE IL TUO AIUTO E' MOLTO FORTE NON RIUSCIRO' A SCONFIGGERLO DA SOLO.
    Nel frattempo il nemico si voltò verso di me, come se volesse dirmi qualcosa.
    Sei sicuro di quello che fai ragazzo??
    Sapeva quello che stava facendo, non aveva paura di uccidere dei ninja di una grande nazione, sicuramente era un ninja traditore o uccideva per soldi.
    Il nemico portò le mani al petto, incronciando le braccia e dai propri palmi inzierà ad uscire qualcosa di lungo e bianco a vista d'occhio sembravano delle ossa.
    Cazzo ma quelle sono ossa, avevo già sentito parlare di un'abilità innata del genere, che permetteva all'utilizzatore di usare le ossa del proprio corpo, per usarle nel combattimento. Ora sono veramente nella merda, se mi colpisce bene per me è la fine. Speriamo che il mio compagno reagisca, altrimenti sono nei guai fino al collo.
    Il ninja scattò verso di me cercando di colpirmi con un colpo a croce con quelle protuberanze ossee. Prontamente vidi i movimenti del nemico e cercai di schivare il suo attacco, facendo un piccolo balzo indietro. Ma il suo attaccò mi colpi lievemente, causandomi una grande X graffiandomi e rovinando la maglia che stavo indossando.
    AHIA! maledizione quelle ossa fanno davvero male, non dovevo farmi colpire.
    Infine indietreggiò di tre metri, ritornando accanto alla porta d'ingresso.
    Non è mia abitudine occuparmi di ragazzini, ma siete capitati nel posto sbagliato al momento sbagliato
    Stai zitto! le tue parole non contano niente per me, ricordatelo.
    Le ossa uscite dalle sue mani rientrarono all'interno del suo corpo. Faceva schifo quella scena, non avevo mai visto nulla del genere.
    Era arrivato il momento di contrattacare, dovevo dare tutto me stesso per riuscire a sconfiggerlo, ma non avevo un piano ben preciso.
    E' molto veloce, ma deve esserci un modo per riuscirlo a colpire. Ho un'idea, utilizzerò gli aghi paralizzanti sulla gamba sinistra del nemico e dopo di che tenterò di colpirlo al fianco.
    L'abitazione era semi-distrutta per via del combattimento, mancava poco che ci crollasse tutto sopra la testa.
    Mi voltai verso il nemico, portando ambe le mani e concentrandomi per impastare il chakra correttamente, per poi eseguire i seguenti sigilli: Topo - Tigre - Cavallo Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti sulla mano sinistra si formarono tre piccoli spiedi elettrici, guardai le gambe del nemico e cercai di scagliare i tre aghi alla gamba sinistra del ninja. Fatto ciò presi con la mano destra un kunai dal portakunai e successivamente scattai verso il nemico cercando di colpirlo con un fendente al fianco.
    Prendi questo lurido VERME!!
    Schivata semplice: Valore: 3,5 subirò il danno minimo ovvero [2]
    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti: Valore: 3,5 [Danno 1-3] + paralisi lieve.
    Attacco con armi da Taglio: Valore: 3,5

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Azione Gratuita 1: Estrazione Kunai
    Azione di movimento 1: Avanzo di 3m verso il nemico
    Azione offensiva - Attacco con armi da Taglio: Utilizzo il kunai per fargli un fendente al fianco.
    Azione di movimento 2: Indietreggio di 3m ritornando alla posizione iniziale
    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 16/40
    Danni fisici 13/15
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Irritato e Concentrato
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (7/8) Kunai, (4/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (0/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: N/A
    Posizione del PG: Dentro l'abitazione
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    Arte del Tuono: Aghi Paralizzanti
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Topo – Tigre – Cavallo
    Livello: D
    Descrizione: Il Ninja attivando i sigilli richiesti concentrerà il chakra tra le due mani e creerà dai 3 ai 6 piccoli spiedi, dipende da quanti bersagli vorrà colpire, fatti puramente di elettricità.
    Questi spiedi dovranno essere lanciati tutti contemporaneamente verso il nemico (massimo 2 avversari e che non distino piu di 2 metri l'uno dall'altro), viaggeranno solamente in linea retta e per una distanza massima di 15 metri.
    Se anche uno spiedo colpirà il nemico la parte colpita verrà paralizzata lievemente.
    Danno: 1 - 3 + paralisi lieve
    Consumo: 8 ogni 3 aghi (si potranno creare massimo 3 aghi per mano)
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Abilità corporea 2


    Edited by Kakuzu_ - 23/10/2016, 14:17
     
    Top
    .
  11. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Nuovi Incontri


    Utenti partecipanti: Kakuzu_

    Pg partecipanti: Merui Yamazaki



    Valutazione: Il post è buono, però hai sbagliato a segnarti i danni. Non prendi danno minimo, ma il massimo quindi 3. Il danno minimo si prendere solitamente quando il calcolo è pari, se è inferiore anche solo di 0,5 si prende sempre e comunque il danno massimo. Ah e hai mancato di descrivere nella ruolata il fatto che ti allontani, lo hai messo solo nel riepilogo, attento.
    Voto: 6,6

    6° Traccia
    Anche gli aghi di chakra non saranno per il tuo avversario un problema, riuscendo ad evitarli come se nulla fosse, con un semplice ma efficace movimento di lato. Stesso discorso per il tuo affondo, con una seconda e semplice schivata, evitando così di essere colpito.
    Ancora ci provi??
    Scatterà verso di te e girando su se stesso tenterà di colpirti con un calcio diritto al petto Valore Attacco: 4 - Danno: 1-3
    Dopo passerà lo sguardo sul tuo compagno.
    Un ninja che trema come te....davvero inutile... dirà mentre dalla sua mano si allungherà un osso che assumerà la lunghezza quasi di una spada e alzando la mano si appresterà per colpirlo con un fendente, ma poco prima che ciò accada dalla porta irromperà il vostro caposquadra e la vostra compagna.
    Fermo!!
    Brandendo una katana si scaglierà contro l'uomo, che però parerà il colpo con una certa difficoltà, ma riuscendo comunque a respingere l'offensiva ricevuta.
    Beh...in quattro contro uno non va bene....e visto che ho già fatto ciò che dovevo, toglierò il disturbo
    Senza esitare prenderà una manciata di fumogeni e li lancerà al suolo. In pochi secondi la stanza si riempirà di fumo e non riuscirete a vedere più niente. Sentirete un rumore di vetro che si infrange e quando la visuale sarà tornata ci sarete solo voi e una finestra rotta. L'uomo è scappato, ma per lo meno voi due state bene.
    Dopo questo spiacevole incidente, deciderete di far ritorno a Kumo.
    Come concludere il post lo lascio a te, ovviamente puoi far parlare tutti.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Nemico
    Parlato Doerai
    Parlato Gekietsu
    Caratteri: 6047

    Merui lanciò gli aghi di chakra verso il nemico, ma senza difficoltà il ninja si spostò di lato evitandoli completamente. Presi il kunai tra le mani per poi fiondarmi verso di lui, tentando di fargli un affondo al fianco, ma il nemico prontamento schivò anche questo attacco. Era molto veloce e più in gamba di me, era inutile continuare a combattere, ma dovevo temporeggiare e far modo che il mio capo-squadra ritornasse il più presto possibile.
    E' tutto inutile, maledizione non posso farci nulla e Gekietsu e solamente d'intralcio, devo attendere il ritorno di Doerai, altrimenti qua finisco male seriamente.
    Ancora ci provi??
    Il nemico senza farsi problemi scattò verso di me e girando su stesso tentò di colpirmi con un calcio dritto al petto. Vidi il suo movimento, tentai di evitarlo con una semplice schivata, ma riuscì a colpirmi in pieno.
    Ahia... ma..led..etto, te la farò pag..are prima o poi.
    Dopo essere stato accato, cadi sul pavimento sul petto si era formato un grosso livido. Il ninja si voltò verso il mio compagno e con aria befarda gli disse.
    Un ninja che trema come te....davvero inutile...
    Nel frattempo dalla sua mano si allungherà un osso grande e lungo quasi come una spada, alzò e si apprestera a colpirlo con un fendete, ma poco prima questo accada, dalla porta irromperà Doerai e Ibana.
    Fermo!!
    Il capo-squadra prese la sua Katana per poi scagliarsi contro l'uomo, ma l'uomo riuscirà a parare l'attacco con molta difficoltà. Il ninja guardò il resto della squadra, per poi esclamare qualcosa.
    Beh...in quattro contro uno non va bene....e visto che ho già fatto ciò che dovevo, toglierò il disturbo.
    Senza esitare prese una manciata di fumogeni e li lanciò al suo. In pochi secondi la stanza si riempirà di fumo, non si vedeva niente era difficile muoversi e coordinarsi. La squadra ad un certo puntò sentì il vetro di una finestra infrangersi. In pochi minuti il fumo si dileguò pian piano e quando la visuale tornò davanti a noi vi era una finestra rotta e i miei compagni.
    E' scappato che codardo, quando Doerai lo ha attacato ha capito che non avrebbe avuto speranze.
    State bene? Cos'è successo quando sono andato via da qui?
    Praticamente, lui non se ne era mai andato deve aver utilizzato qualche tecnica strana per ingannarvi. Ho tentato di attirare la tua attenzione con un segnale di fuoco verso il cielo, ma ho dovuto temporeggiare combattendo contro di lui, ma non sono riuscito a colpirlo nemmeno una volta era troppo forte per me.
    Merui dopo aver detto tali parole rimase un po' deluso e arrabbiato, doveva mettersi sotto con gli allenamenti per migliorare le sue abilità.
    L'importante che stiate bene entrambi, bene usciamo da qui e facciamo ritorno verso Kumo, dobbiamo fare rapporto al Raikage non sarà contento, di come siano andate le cose.
    Mi girai per osservare il cadavere di Sasaki.
    E' morto, non possiamo farci nulla ma il cuore potrebbe servire a me.
    Possiamo andare, ma prima devo fare una cosa, vi raggiungo subito.
    Il capo-squadra annuì e il resto della squadra si incamminò verso la strada per ritornare al villaggio. Quando il resto della squadra uscì dall'abitazione, mi avvicinai al cadavere era una cosa molto schifosa, ma se volevo migliorare le mie abilità dovevo sottrarre il suo cuore, ormai a lui non serviva più. Mi concentrai per qualche secondo tentando di attivare la mia abilità innata. Subito dopo, avvicinai le fibre nere del mio corpo all'altezza del cuore. ASSORBIMENTO! Le fibre nere penetrarono all'interno del corpo di Sasaki per poi prelevarne il cuore e subito dopo lo misi dentro al mio corpo. In pochi secondi sulla mia schiena apparì una maschera di colore marrone, il chakra della terra stava scorrendo nel mio corpo. Merui rimase molto schifato dalla scena, non aveva mai fatto nulla del genere in vita sua, poco dopo diventò tutto bianco per poi vomitare intensamente.
    Mi ripresi pian piano e uscendo dalla casa raggiunsi la squadra. Doerai si girò verso di me, guardandomi attentamente.
    Ti vedo un po' bianco in faccia, ti senti bene?
    Sto bene, sto bene non si preoccupi!
    Nel frattempo il sole calò lentamente, stava per arrivare la notte e dovevamo sostare per recuperare le nostre energie. Merui era molto stanco, aveva consumato tutte le sue riserve di chakra per via del combattimento e della tecnica segreta della sua abilità innata. Entrammo in una piccola radura, di fianco a noi c'era un ruscello d'acqua, faceva freddo quella sera. Il capo-squadra si fermò e si voltò verso di noi.
    Bene, siccome vi vedo molto stanchi sosteremo qui per la notte, nel frattempo vado a prendere un po' di legna per accendere il fuoco.
    D'accordo, intanto noi prepariamo il resto.
    Merui si avvicinò a Gekietsu, con uno sguardo molto passivo. Era ancora triste e shockato per via della perdita del suo migliore amico e di quel che è successo oggi.
    Gekietsu, che ti succede? Non puoi crollarmi in questo modo durante un combattimento, rischieresti di farti uccidere. Oggi sei vivo solo per merito di Doerai, altrimenti a quest'ora dovevo portarti al villaggio in spalle.
    Scusami Merui ma non ne voglio parlare, lasciami in pace.
    Mi allontanai dal ragazzo piuttosto scocciato, io mi chiedo come abbiamo passato l'accademia. Pochi minuti dopo il capo-squadra tornò con della legna la mise a terra per poi accendere il fuoco.
    Il fuoco è stato acceso, ora riposatevi io nel frattempo farò la guardia.
    I tre ragazzi annuirono e si misero a dormire dentro a loro sacco a pelo.
    Arrivò la mattina dopo, il sole stava sorgendo lentamente e gli uccelli cinguetavano allegramente.
    Svegliatevi ragazzi, dobbiamo ripartire velocemente per Kumo.
    Merui e gli altri ragazzi si svegliarono e si alzarono per poi iniziare a prepare tutto il necessario per ripartire verso il villaggio.
    La squadra ripartì, passarono sei ore e verso mezzogiorno arrivarono alle porte del villaggio.
    Bene ragazzi, siamo arrivati al capo-linea io vado a fare rapporto al Raikage, voi fate quello che dovete fare.
    Doerai si dileguò velocemente verso la magione del Raikage, mentre Ibana e Gekietsu andarono per loro strade. Io invece presi la strada principale del villaggio per poi dirigermi verso casa.
    Schivata Semplice Valore: 3,5 ma subirò il danno completo.

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione Gratuita 1: Attivazione Innata
    Azione non offensiva - Tecnica derivata da Innata: Assorbimento
    Azione Gratuita 2: Disattivazione Innata
    Chakra consumato: 16
    Chakra rimasto/posseduto: 0/40
    Danni fisici 9/15
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Concentrato ed Arrabiato
    Armi rimaste/possedute:
    Farmaci rimasti/posseduti: N/A
    Posizione del PG: Dentro l'abitazione
    Distanza dall'avversario: 3 metri

    Assorbimento
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: nessuna
    Descrizione: Questo Jutsu permette di prelevare i cuori del proprio nemico e immetterli nel proprio corpo. In corrispondenza del nuovo cuore sorgerà una maschera. Questa tecnica va usata su un essere ancora vivo o un cadavere fresco, altrimenti non avrà effetto.
    [Consumo: 10]
    [Richiede: "Rancore della Terra LV 1"]


    Edited by Kakuzu_ - 25/10/2016, 00:10
     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Conclusa



    Valutazione Finale: 6+7+6+5,8+6,6+7= 6,4
    Ricompensa: 18 Ppe - 12 Exp - 315 Ryo
    Ottieni il Cuore di Tipo Terra

    Chiudo

     
    Top
    .
12 replies since 13/10/2016, 16:12   204 views
  Share  
.
Top