Missione Kumo: Piccoli Sporchi Segreti

Partecipanti: Kakuzu_

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Piccoli Sporchi Segreti


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    1° Traccia:
    Siete appena giunti tu e il tuo team nel villaggio di Akido. Avete fatto da scorta ad un nobile, la cui famiglia risiede in quel villaggio. Essendo tardi e per ripagare la vostra gentilezza, l'uomo vi inviterà a rimanere la notte. Accetterete e verrete condotti in questa enorme villa, posta alla fine della strada principale del Villaggio.
    Ad accogliervi ci sarà la servitù. Sarai libero di narrare la parte in cui entrate in casa, e vi recherete a cena, dove però sarete solo voi e i l'uomo.
    Ohhh...è sempre un piacere avere ospiti a cena
    Voi mangerete in abbondanza, ma noterete che il vostro capo-squadra sarà molto impostato a riguardo e non manifesterà parecchio entusiasmo.
    La ringraziamo per il pasto...ma non vorremmo creare troppo disturbo. Quindi domattina presto partiremo
    Beh come volete...ma non create nessun disturbo. La mia famiglia è sempre a disposizione del Villaggio della Nuvola alzerà un bicchiere pieno di vino Lasciate che proponga un brindisi...al Villaggio della Nuvola...alla Raikage e ai giovani, che saranno il futuro di questa nazione dirà guardandovi.
    Sarete ovviamente esortati a partecipare al brindisi e anche i capitano lo farò sebbene con un certo disinteresse.
    Finita la cena e fatti accomodare in una stanza che vi ospiterà tutti e quattro, chiederete spiegazioni al vostro superiore per dei chiarimenti e lui sarà ben lieto di darvele.
    Vedete...quell'uomo e la sua famiglia è già da tempo che cercano di arrivare tra le grazie della Raikage e pensano bene di farlo con i soldi...e credetemi ne hanno.
    Si avvicinerò alla porta e si assicurerà che nessuno sia fuori ad ascoltare, poi tornerà a rivolgersi a voi.
    E' risaputo che la famiglia Barrows ha mani in pasta un po' ovunque e questo perché hanno un legame di parentela con il Daymio del Paese del Tuono. E non sempre si pensa abbiano usato mezzi legali per raggiungere i loro obbiettivi...quindi...da come potete capire non è visto di buon occhio che si avvicini alla Raikage, ma dall'altro lato, forti entrare derivano proprio dai Bzrrows e dalla famiglia del Daymio...
    Capirete da voi che il villaggio si trova nella posizione di non poter lasciar andare i Barrows visto che sono una fonte di denaro, ma che allo stesso tempo la situazione è delicata perché gente simile va contenuta. Chiudi il post a tuo piacere (pure che andate a dormire).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Parlato Merui
    Pensato Merui
    Parlato Nobile
    Parlato Doerai
    Caratteri: 4795

    Il sole stava ormai tramontando sui cieli del villaggio di Akido e la temperatura iniziò lentamente a calare. Il nostro team stava giungendo presso Akido, un piccolo villaggio situato nel Paese del Fulmine non molto distante da Kumo. La Raikage ci aveva affidato una missione di scorta, il richiedente di questa missione era un nobile molto ricco, vestito con un abito viola elegante e delle scarpe marroni. Di corporatura era molto grasso e sul capo non aveva tanti capelli. Dopo aver viaggiato per ore arrivammo al villaggio senza aver subito nessuna complicazione durante il tragitto. La nostra squadra era veramente esausta, avevamo camminato per ore senza fare nemmeno una pausa. Essendo tardi e per ripagare la nostra gentilezza, l'uomo ci invitò a rimanere per la notte.
    Siamo quasi arrivati, la villa è molto vicina. Visto che sta calando la notte, non vi dispiacerebbe se rimanete miei ospiti per la notte? Insomma, voglio ripagare la vostra gentilezza in qualche modo.
    Nessuno obiettò alle parole del nobile. Il nostro capo-squadra si voltò verso il signore.
    Io e i miei ragazzi siamo molto stanchi, accettiamo con piacere la vostra proposta.
    No, non lo siete affatto è sempre bello avere qualche ospite.
    Giunti alla fine della strada principale del villaggio, ci ritrovammo davanti un'enorme villa tutta ben curata con dei giardini, fontane e varie sculture di pietra. Fuori dalla villa, ci accolse la servitù che lavorava per conto del nobile, tutti quanti all'apparenza erano molto gentili e fini. Camminando per una centinaia di metri, arrivammo tutti quanti davanti a questa enorme porta ovvero l'entrata principale dell'abitazione. Le porte vennero aperte dai maggiordomi ed infine entrammo dentro la dimora. Io Gekietsu e Ibana rimasimo impressionati. All'interno della villa vi erano molti dipinti, sculture religiose e molti lampadari costosi, non avevo mai visto una casa cosi grande decorata in questo modo.
    Bene, la cena dovrebbe essere quasi pronta, il mio arrivo era previsto per stasera. Seguitemi, che vi porto in sala da pranzo.
    Annuimmo alle parole del nobile e lo seguimmo. Entrammo in sala da pranzo e al centro della stanza vi era un tavolo pieno di leccornie, in quel momento non esitai a sedermi. Quando tutti si sedetterò ai loro posti, iniziai a mangiare velocemente tutti i piatti che mi ritrovai davanti agli occhi. Il cibo era molto squisito e mi stavo riempiendo sempre di più.
    Ohhh...è sempre un piacere avere ospiti a cena.
    Il capo-squadra nonostante ciò rimase con uno sguardo passivo, mi sembrava fin troppo strano.
    La ringraziamo per il pasto...ma non vorremmo creare troppo disturbo. Quindi domattina presto partiremo
    Peccato, avrei voluto rimanere qua per sempre, accidenti!
    Beh come volete...ma non create nessun disturbo. La mia famiglia è sempre a disposizione del Villaggio della Nuvola Alzerà il bicchiere di vino Lasciate che proponga un brindisi...al Villaggio della Nuvola...alla Raikage e ai giovani, che saranno il futuro di questa nazione
    Presi in mano subito il mio bicchiere di acqua e brindai felicemente insieme al nobile.
    Lunga vita ai giovani!!
    Passò un'ora, ero piuttosto pieno avevo mangiato un po' troppo. Un maggiordomo si avvicinò a noi quattro e tramite un cenno di seguirlo, ci portò in una stanza da letto piuttosto grande da ospitare tutti noi. Lasciai tutto il mio equipaggiamento a terra. Durante la cena notai più volte il disinteresse del mio capitano, ero piuttosto curioso di chiedergli delle spiegazioni, mi avvicinai a lui e gli dissi.
    Capitano, ho una domanda da farle. Come mai era piuttosto disinteressato durante la cena. Non riesco a capire, ha qualcosa contro quell'uomo?
    Il capitano interessato dalla domanda del ragazzo, gli rispose senza problemi.
    Vedete...quell'uomo e la sua famiglia è già da tempo che cercano di arrivare tra le grazie della Raikage e pensano bene di farlo con i soldi...e credetemi ne hanno.
    Doerai si avvicinò alla porta e si assicurò che nessuno sia fuori ad ascoltare, poi tornerà a rivolgersi a noi.
    E' risaputo che la famiglia Barrows ha mani in pasta un po' ovunque e questo perché hanno un legame di parentela con il Daymio del Paese del Tuono. E non sempre si pensa abbiano usato mezzi legali per raggiungere i loro obbiettivi...quindi...da come potete capire non è visto di buon occhio che si avvicini alla Raikage, ma dall'altro lato, forti entrare derivano proprio dai Barrows e dalla famiglia del Daymio...
    Ah..ora capisco, farò molta attenzione ai loro movimenti, la ringrazio per avermi dato delle delucidazioni a riguardo.
    Se non le dispiace, sono molto stanco io vado a dormire, buonanotte Capitano!

    Il ragazzo si avvicinò al proprio letto che gli era stato assegnato e si distese con i vestiti addosso. Il letto era molto soffice e comodo e Merui si addormentò velocemente...
     
    Top
    .
  3. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Piccoli Sporchi Segreti


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    VALUTAZIONE: La contrarietà del vostro capo squadra non si vede per niente. L'hai solo annunciata, ma poi non ci sta nulla che lo esprima. Mancano abbastanza le descrizioni, il post risulta un po' scialbo...potevi fare molto di più a mio parere. Sembra fatto di una tirata e via 5,9

    2° Traccia:
    Contrariamente a quanto ti aspetti, riuscirai a dormire solo un po' poi ti sveglierai nel cuore della notte e non riuscirai a riprendere sonno. Ci proverai ma niente. Ti verrà un po' di arsura e avrai bisogno di un po' di acqua e così proverai ad andare alla cucina senza fare rumore. Avventurandoti per la casa di notte, tutto sembrerà calmo e silenzioso, ma lungo il tragitto vedrai una luce provenire da una porta socchiusa. Chiedendoti per curiosità chi sia ancora in piedi ad un orario così tardi andrai a sbirciare. Dalla fessura non riuscirai a vedere molto, ma sentirai molto chiaramente le voci. Una è di Barrows, l'altra non la conosci, ma sembra molto più giovanile della sua.
    ...quindi ti è chiaro cosa devi fare?? [Arriverai a discorso inoltrato, quindi non saprai di cosa stanno parlando]
    Si si ho capito tutto...tranquillo...
    Bene...Bravo!
    Solo... la voce sarà titubante
    Cosa?
    Sei sicuro? E se finissimo nei guai?
    Ohhhh cerca di stare calmo...tu fa come ti ho detto e non ci saranno problemi!! ... Ora forza...a dormire
    Pensando che stiano per uscire dalla stanza dovrai andartene via, ma hai poco tempo, quindi va via di corsa e tornatene in camera. Addio bevuta notturna, tornatene a dormire se puoi.
    Il mattino seguente mi descriverai direttamente la vostra partenza, che state lasciando l'edificio e salutando Barrows. Non hai riferito ancora nulla ai tuoi compagni, visto che non ti sembrava nulla di male che qualcuno parlasse in casa sua. Chiudi il post che state lasciando il villaggio.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Barrows
    Parlato sconosciuto1
    Caratteri: 2916

    Era ormai notte fonda al villaggio di Akido, i grilli cantavano allegramente e tutti gli abitanti erano nelle loro case a dormire preparandosi per un nuovo giorno di intenso lavoro. Merui stava cercando di addormentarsi, ma quella sera proprio non riusciva a dormire. Provò più volte a dormire, riuscì solo per un breve periodo per poi svegliarsi nuovamente nel cuore della notte.
    Diamine, questa sera non riesco proprio dormire. Andrò a bere un goccio d'acqua, forse mi aiuterà. Vediamo di non fare rumore, altrimenti faccio la figura dell'idiota.
    Il ragazzo si alzò dal letto, con gli occhi semi-chiusi. Indossavo un belissimo pigiama quella sera, prestato dal proprietario della villa. Mi diressi verso la porta della stanza e uscendo mi incamminai lentamente verso il bagno per bere un bicchiere d'acqua ed evitare di fare qualsiasi rumore sospetto. Attraversai un lungo corridoio, tutto decorato con dipinti e sculture antiche. All'improvviso vidi una piccola fonte di luce, uscire da una porta socchiusa. Ero molto perplesso proprio non riuscivo a capire chi fosse ancora in piedi a quest'ora.
    Perchè c'è una luce aperta a quest'ora della notte? Non sarà un ladro percaso? Meglio andare a controllare.
    Andai avanti silenziosamente e man mano che mi avvicinavo, sentì delle voci maschili provvenire dalla stanza e con fare curioso mi avvicinai alla fessura della porta tendando di controllare chi ci fosse dentro alla stanza. Non era facile controllare dalle fessura, si vedeva poco e niente. Non potendo vedere all'interno della stanza, origliai la conversazione dei tizi. Una voce mi era famigliare ed è quella di Barrows mentre l'altra persona non riuscivo a riconoscerla.
    ...quindi ti è chiaro cosa devi fare??
    Si si ho capito tutto...tranquillo...
    Di che stanno parlando? non riesco a capire bene.
    Bene...Bravo!
    Solo...
    Cosa?
    Sei sicuro? E se finissimo nei guai?
    Ohhhh cerca di stare calmo...tu fa come ti ho detto e non ci saranno problemi!! ... Ora forza...a dormire
    Caspita stanno uscendo via da qui!!!
    Merui molto svelto, scappò via velocemente evitando di farsi notare e tornò nella sua stanza da letto e si mise sotto le coperte cercando di addormentarsi pian piano.
    Addio bevuta notturna, accidenti! poi perchè blatteravano in quel modo? E se finissimo nei guai? Ma cosa stavano dicendo?
    Il sole si alzò sui cieli del villaggio, ricoprendo con i suoi raggi i prati verdi intorno alla piccola cittadina. Gli abitanti si svegliarono ed incominciarono a lavorare presso le loro piccole attività. La nostra squadra aveva già preparato tutto il necessario per far ritorno al villaggio, eravamo fuori dal villa mentre salutavamo i Barrows.
    Grazie per l'ospitalità arrivederci!!!
    Fatto ciò iniziammo ad incamminarci sulla strada principale che conduceva a Kumo, ero molto felice pensando di aver quasi terminato la missione, ma anche un po' perplesso per via delle conversazioni origliate durante la notte.
     
    Top
    .
  5. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Piccoli Sporchi Segreti


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    VALUTAZIONE: Insomma piuttosto sciatto come post, potevi arricchirlo molto ma molto di più. Si vede che è stato scritto tanto per postare. 5,8

    3° Traccia:
    Avete intrapreso la strada del ritorno e avete lasciato il villaggio da circa una mezz'oretta. Vi ritroverete in un foresta, camminando spensieratamente e non vedendo l'ora di tornare al villaggio.
    La tranquillità del viaggio però verrà improvvisamente interrotta da alcune figure che spunteranno dai lati degli alberi. Saranno in quattro proprio come voi.
    Ecco le loro immagini: Capo - Bandito I - Bandito II - Bandito III
    Fermerete il vostro cammino, comprendendo che non hanno buone intenzioni, pur non sapendo cosa vogliano da voi.
    Ninja di Kumo... parlerà l'uomo con la maschera bianca e farà un gesto con la mano che suggerirà ai suoi uomini di muoversi e circondarvi.
    ...Queste si che sono delle belle prede capo... (questo è il bandito III che parla)
    Avranno di certo ryo e armi che potremmo rivedere e guadagnarci qualcosa (questo invece è il bandito I)
    Hai ragione...a parte l'uomo gli altri sono tre ragazzini
    Quelli ce li prendiamo noi
    Ovviamente puoi far parlare ti tuoi png e il tuo pg nel mentre, ma loro saranno impegnati a discutere tra di loro.
    Bene...io prendo il loro capo...sistemate gli altri
    Ricevuto
    Ricevuto
    Ricevuto
    Vi ritroverete catapultati improvvisamente in uno scontro. Ognuno dei nemici si catapulterà contro di voi e vi costringerà ad indietreggiare per allontanarvi dai vostri compagni. Combatterete tutti nelle vicinanze, ma avrete i vostri spazi. Il nemico che si scaglierà verso di te, è quello che se ne è stato più silenzioso, ovvero il Bandito II, quello vestito in verde di cui si vedono solo gli occhi.
    L'uomo alzerà di scatto il suo braccio da sotto quella sua tunica verde e ti mostrerà un'arma che ha sul braccio, è un lanciatore.
    Maengan!!!
    Da li sparerà una serie di proiettili grigiastri
    CITAZIONE
    Tecnica Offensiva (Gialla): Sfere di Fumo Scuro (Maengan) Valore: 3.5
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Si caricherà il chakra all'interno del lanciatore da polso. Poi si spareranno a raffica proiettili di fumo che andranno a colpire l'avversario. All'impatto esploderanno e oltre al danno, solleveranno una cortina di fumo, con le caratteristiche di un fumogeno.
    [Consumo: 12]
    [Slot Danno: 1-3]
    [Richiede: Manipolazione del fumo Liv.1

    Dopo che saranno esplose, che ti avranno colpito o meno alzeranno una cortina fumogena che limiteranno leggermente la visuale. Quando sarà scomparsa vedrai che del tuo avversario ora ce ne sono ben 5. Quattro di loro sono copie, tutte create con la tecnica della Moltiplicazione per confonderti.
    Avanti ragazzino...fatti sotto!


    Status Bandito III: Slot Ferita: 0 - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 14/40
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Doerai
    Parlato Gekietsu
    Parlato Ibana
    Parlato Capo Bandito
    Bandito I
    Bandito II
    Bandito III

    Il cielo iniziò ad annuvolarsi, non sembrava nulla di minaccioso ma il sole sparì completamente sotto le nuvole e un vento freddoloso tirò lievemente sulla mia pelle. Il team aveva intrapreso la strada del ritorno e aveva lasciato il villaggio di Akido, da circa una mezz'oretta. Noi quattro eravamo ben riposati dopo il soggiorno alla villa del nobile, tutti quanti avevano preso un ritmo molto allegro. Arrivammo in una fitta foresta, camminando spensieratamente e non vedendo l'ora di tornare al villaggio per far rapporto al Raikage. Il viaggio di ritorno sembrava fin troppo tranquillo, finche all'improvviso dal lato degli alberi comparvero quattro tipi abbastanza loschi e osservando il loro viso, non avevano di certo delle buone intezioni. Il team si fermò davanti ai quattro ragazzi e si misero in guardia cercando di fare attenzione ad ogni loro mossa sospetta. Inoltre non riuscivo a capire, perchè ci stavano fissando malamente.
    Questi? Chi diavolo sono? meglio fare attenzione a questi qua, non mi piacciono per niente.
    Uno di loro possedeva una maschera bianca, mentre il secondo gli si vedevano solo gli occhi ed infine gli ultimi due avevano il viso scoperto, insomma all'apparenza facevano paura.
    Ninja di Kumo...
    Parlò l'uomo con la maschera bianca e successivamente con la mano effettuerà un gesto ai suoi compagni intimandoli di circondarci. Non esitarono un secondo, ad apprendere l'ordine del loro capo. In pochi secondo i banditi ci circondarono da ogni lato in modo da non farci fuggire.
    Queste si che sono delle belle prede capo...
    Avranno di certo ryo e armi che potremmo rivedere e guadagnarci qualcosa
    Hai ragione...a parte l'uomo gli altri sono tre ragazzini
    Quelli ce li prendiamo noi.
    Merui, iniziò ad innervosirsi dopo le parole pronunciate da uno dei banditi.
    Chi sarebbe il ragazzino? Vi concero per le feste, non aspettavo altro da tre ignoranti come voi.
    Bravo Merui, questi non sanno proprio con chi hanno a che fare.
    Esatto, fatevi sotto maledetti!!
    Io sono pronta, muoviamoci ragazzi!
    I quattro ninja di Kumo erano molto motivati, non aspettavano altro che i ladri facessero la loro prima mossa.
    Bene...io prendo il loro capo...sistemate gli altri
    Ricevuto
    Ricevuto
    Ricevuto
    I banditi attaccarono all'improviso e ci ritrovammo tutti quanti coinvolti in uno scontro. Ognuno dei nemici, scattò verso il loro obbiettivo prefissato. Il nostro team inizio a distaccarsi l'uno con altro e a combattere nelle vicinanze. Il nemico con il volto oscurato, un tipo al quanto bizzaro e un po' spaventoso, si scagliò verso di me. L'uomo alzerà il braccio velocemente e dalla tunica verde si intravide un lanciatore, il nemico era pronto a sferrare la sua prima mossa.
    Maengan!!!
    Da lì sparerà una serie di proiettili grigiastri. Merui non ci pensò due volte, tentò di schivare l'attacco ma subito dopo un proiettile si scaravento a terra accanto a lui ed esplodendo viene colpito lievemente dall'impatto. Anche gli altri proiettili di fumo, esplosero nelle vicinanze alzando una fitta nubbe scura. I miei occhi non riuscirono più a vedere il nemico, rimasi in guardia cercando di fare attenzione ad una sua possibile mossa.
    Diamine, non vedo niente! Devo fare molta attenzione, questo puo attacarmi da un momento l'altro. Non devo distrarmi!
    Passò un minuto, essendo all'aria aperta la cortina di fumo si dissolse velocemente. La nubbe sparì completamente, ma subito dopo mi ritrovai davanti a me quattro copie del nemico, uno di loro è quello vero, ma chissarà mai? Merui, inizio a pensare come trovare la copia giusta, non è la prima volta che si imbatte in questo genere di problema.
    Avanti ragazzino...fatti sotto
    Uhm.. questa situazione non mi è nuova, all'accademia riuscì a fregare il mio compagno in uno scontro del genere. Proverò a trovare il bersaglio giusto, tramite una palla di luce.
    Il ragazzo, con sguardo beffardo osservò attentamente l'avversario per poi sorridergli maliziosamente.
    Pensi di potermi fregare con questi trucchetti?
    Merui mise la mano dentro al porta-kunai, cercando una palla di luce. Dopo averla afferrata in mano, diede un leggero sguardo nelle vicinanze in cerca di qualche ramo su dove lanciare l'ordigno. Trovato il punto giusto, presi bene la mira e tentai di lanciare la palla di luce sul ramo, cercando evitare in qualsiasi modo di non accecare l'avversario e i miei occhi, ma di capire quale fosse il vero nemico. Merui prese con la mano destra un kunai e incominciò ad incanalarne il suo chakra elementale del fulmine.
    Arte del Tuono: Taglio del Kunai Fulminante
    All'improvviso il kunai iniziò ad elettrificarsi completamente e subito dopo scattai verso l'avversario in cui fù riflessa l'ombra. Cercai di colpirlo con un fendete a croce all'altezza del petto ed infine indietreggiai di otto metri.
    Schivata Semplice: 4+3:2=3,5
    Lancio della Palla di Luce non offensivo: 3+3:2=3
    Arte del Fulmine: Taglio del Kunai Fulminante: 4+3:2=3,5

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice - Subirò un danno
    Azione Gratuita 1: Presa una Palla di Luce dal portakunai
    Azione non offensiva - Lancio Oggetti: Lancio della Palla di Luce su un ramo
    Azione Gratuita 2: Preso un kunai dal porta kunai
    Azione di movimento 1: Avanzo di 8 metri
    Azione offensiva - Tecnica d'energia Gialla: Arte del Fulmine: Taglio del Kunai Fulminante
    Azione di movimento 2: Indietreggio di 8 metri
    Chakra consumato: 10
    Chakra rimasto/posseduto: 30/40
    Danni fisici 16/17
    Danni psicologici 0
    Condizioni psico-fisiche: Un po' teso
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (6/8) Kunai, (4/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (0/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: N/A
    Posizione del PG: Dentro la foresta
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    Arte del Tuono: Taglio del Kunai Fulminante
    Tipo: Nin-Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Si incanalerà il chakra elettrico all'interno di un kunai, aumentandone così la propria capacità offensiva, dopo di che si colpirà l'avversario con un paio di fendenti portati a croce
    Consumo: 10
    Slot Danno: 2-4
    Richiede: Elemento Tuono; Zen Lv.2 e Corporee Lv.2


    Edited by Kakuzu_ - 25/2/2017, 23:57
     
    Top
    .
  7. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Piccoli Sporchi Segreti


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    VALUTAZIONE: Ok decisamente meglio rispetto ai post precedenti, e buono che applichi le basi imparate in accademia per riuscire nello scontro contro il tuo nemico. 7

    4° Traccia:
    Il fatto che con un'abile strategia riesca a capire chi è l'originale, spiazzerà l'uomo che verrà colpito in pieno dal tuo attacco con il kunai.
    Argh!!! Piccolo marmocchio...!!
    Le altre copie spariranno, e rimarrà solo lui. Nel mentre ognuno dei tuoi compagni sarà impegnato con il suo scontro. Ovviamente non ci sarà bisogno che lo descrivi, in quanto mi basta che ti concentri sul tuo.
    L'uomo, seppur lievemente ferito si muoverà velocemente, correndo tutto intorno e cercando di celare la propria presenza tra gli alberi. Sarà piuttosto veloce e alla fine attaccherà con degli spiedi, utilizzando una tecnica con cui tenterà di confonderti
    Kage Senbon!!

    Spiedi Ombra (Kage Senbon) Valore: 4 Danno: 1 --> Mira al polpaccio sinistro
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: E
    Descrizione: Tecnica molto semplice che permette attraverso l'utilizzo degli spiedi e dei campanelli di indurre il nemico in errore. Si prenderanno due spiedi e ad uno andrà unito un campanello. Successivamente verranno lanciati insieme, ma il loro bersaglio divergerà di qualche centimetro. L'avversario verrà attirato dal suono del campanello, percependolo per primo, rendendo il secondo spiedo occultato. L'occultazione avverrà quindi con un'apposita trappola costituita dal campanello in se, che farà prevalere il senso dell'udito sulla vista, rendendo meno percettibile il secondo spiedo, che avrà così un bonus di +0.5 sul calcolo finale. Con tecnico/meccaniche lv.4 si potrà eseguire la tecnica con entrambe le mani, utilizzando 4 spiedi e 2 campanelli, raddoppiando in questo modo il danno inflitto e ricevendo un bonus di +1 al calcolo finale.
    Consumo: 8
    Slot Danno: danno di 1 spiedo
    Energia: Bianca

    Dopo di che tenterà di avvicinarsi a te e proverà a colpirti con un calcio alla schiena [Valore Attacco: 3.5 Danno: 1-3]. Difenditi dai suoi assalti e contrattacca.



    Status Bandito III: Slot Ferita: 4 - Slot Psicologici: 0 - Chakra: 6/40
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato nemico
    Caratteri: 3374

    Merui dopo la prima mossa dell'avversario, reagì positivamente. Prese in mano un kunai e con l'aiuto della combinazione della palla di luce, attacò il suo avversario con la tecnica del taglio del kunai fulminante. Grazie alle nozioni che aveva appreso in accademia, il ragazzo colpì completamente il ninja nemico e le copie create con la tecnica della moltiplicazione sparirono all'istante. Il giovane osservò il nemico con aria di sfida, tentando di provocarlo.
    Ah... chi è il ragazzino ora? Fai tanto il gigante, ma alla fine non vali niente come avversario. Comunque, lo scontro non è ancora finito ho ancora molte cose da farti vedere!
    Argh!!! Piccolo marmocchio...!!
    Nel frattempo nelle vicinanze, si potevano udire i suoni degli altri scontri. Ma non era ancora il momento di abbassare la guardia, bisogna porre fine a questo combattimento al più presto possibile. L'uomo, seppur lievemente ferito dall'ultimo attacco, non ne voleva sapere di perdere lo scontro contro un ragazzino. Iniziera a muoversi velocemente, correndo intorno e cercando di celare la propria presenza tra gli alberi.
    Quale sarà il suo prossimo attacco? Sarebbe il caso di rimanere in guardia e osservare bene i suoi movimenti per capire qualcosa. E' molto veloce e non vuole arrendersi, questo si che è un osso duro. Devo confenderlo in qualche modo, cosi da avere la meglio sul mio prossimo attacco.
    Merui osservò i movimenti del nemico, cercando di fare attenzione al suo prossimo attacco. Il nemico si preparò ad attacare e molto velocemente prese in mano due spiedi e senza farsi notare legò un campanello sul primo spiedo. Infine, lanciò i due spiedi mirando al polpaccio sinistro. In quel preciso instante, sentì il rumore di un campanellino e non riuscivo proprio a capire chi stesse lo suonando. Merui, distratto dal rumore verrà colpito dall'attacco del ninja nemico, strappandomi il vestito e ferendomi al polpaccio sinistro. Il ragazzo provò per un attimo del dolore, ponendo subito dopo la mano al polpaccio e rimuovendo i due spiedi.
    Argh!... Maledetto, mi stai stancando sempre di più non la passerai liscia!
    Subito dopo, l'uomo cercò di avvicinersi a me tentando di colpirmi alla schiena. Mi accorsi subito del suo movimento e tentai di schivare il suo attacco, ma sfortunamente non riuscì a schivare completamente il suo secondo attacco, ferendomi lievemente alla schiena e lesionando il mio abbigliamento.
    Merui era infuriato, voleva concludere questo combattimento il più presto possibile e dimostrare quanto sia abile uno shinobi della nuvola.
    Devo fare del mio meglio lo attaccherò con tutte le mie forza, dimostrando chi sono veramente e non un ninja qualunque.
    Il ragazzo si preparò al suo secondo attacco, compose con ambe le mani i sigilli del Drago, Serpente, Lepre, Gallo e Cinghiale.
    Sanda Appu!!
    Concentrerà il suo chakra sulla mano destra formandosi una grossa sfera elettrica, grande circa il doppio del suo arto. La sfera scricchiolava facendo molto rumore. Successivamente, scattò veloce verso il suo avversario cercando di colpirlo all'altezza del petto. Merui in quel momento era molto motivato, stava cercando di dare il meglio di se stesso. Subito dopo, misi la mano sinistra nel porta-kunai estraendo un kunai e avvicinandomi nuovamente al nemico tentai di colpirlo con un fendente al braccio destro. Infine indietreggiai di otto metri, rimanendo in guardia.
    Schivata semplice: 4+3:2=3,5 subirò il danno minimo;
    Arte del Tuono: Sfera di Tuono 4+3:2=3,5
    Attacco con armi da corpo a corpo: 4+3=3,5

    Riepilogo post

    Azione non offensiva - Difesa semplice 1: Schivata Semplice
    Azione offensiva - Tecnica energia gialla: Arte del Tuono: Sfera di Tuono
    Azione di movimento 1: Avanzo di 8 metri
    Azione offensiva - Attacco con armi da corpo a corpo: Fendete con un Kunai al braccio destro.
    Azione di movimento 2: Indietreggio di 8 metri
    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 22/40
    Danni fisici 3 - 13/17
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Motivato e un po' arrabbiato.
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (5/8) Kunai, (4/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (0/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: N/A
    Posizione del PG: Dentro la foresta
    Distanza dall'avversario: 8 metri

    Arte del Tuono: Sfera di Tuono (Sanda Appu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago – Serpente – Lepre – Gallo – Cinghiale
    Livello: D
    Descrizione: Il ninja effettuando i sigilli richiesti concentrerà il chakra raiton in una mano creando una sfera grande circa il doppio dell'arto. La sfera scricchiolerà rumorosamente e verrà poi lanciata in linea retta potendo raggiungere una distanza massima di 15 metri prima di perdere potere.
    Consumo: 8 una sfera
    Richiede: Chakra Raiton; Zen 2; Destrezza 2
    Danno: 1 - 3
     
    Top
    .
  9. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Piccoli Sporchi Segreti


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    VALUTAZIONE: Il post è buono, ma ci sono alcuni errorini di scrittura, in termini di tempi verbali o di costruzione della frase, piccole cose ma evitabili con una rilettura. 6,6

    5° Traccia:
    Con i tuoi attacchi metterai l'uomo KO, nel mentre anche i tuoi compagni avranno la meglio sui loro avversari, riuscendo a metterli in fuga. Anche il tuo avversario tenterà di fuggire ma lo dovrai fermare prima che se ne scappi. Questa parte ruolamela sempre come combattimento, ma tieni presente che i tuoi attacchi saranno auto-conclusivi, quindi qualsiasi cosa farai lo prenderai in pieno. Fermata la sua fuga non vi resta che interrogarlo per capire chi siano e cosa volessero.
    Benché puoi farlo parlare e muovere liberamente, lui non vi dirà nulla in merito, ma ispezionando le sue vesti troverete una lettera in cui ci sarà scritto che qualcuno li aveva assoldati per attaccarli. Chiudi il post che discutete sul fatto che l'incontro con quei banditi non fosse stato un caso, ma qualcosa di premeditato.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Parlato Merui
    Parlato Doerai
    Parlato Gekietsu
    Parlato Ibana
    Parlato nemico

    Merui dopo aver subito l'attacco avversario, non si tirò di certo indietro. Era un ninja con molte capacità e motivato non ne voleva sapere di arrendersi contro un semplice bandito. Usò la Sanda Appu sul nemico ed infine lo colpì con un kunai al braccio destro. Il bandito era sfinito, non aveva più le forze di attaccare nuovamente. I miei attacchi sono risultati molto efficaci, grazie anche al duro allenamento che si sottoponeva al villaggio e finalmente i progressi si incominciavano a vedere. Nel frattempo, anche il resto del team riuscì a mettere in fuga i loro avversari. Il mio nemico tenterà la fuga, dovevo catturarlo a qualsiasi costo.
    Dove credi di andare? Fermati! non ho ancora esaurito le mie forze, torna qua!!!
    Merui scattò velocemente verso di lui, prese in mano un kunai dal porta-kunai e lo scagliò in direzione del polpaccio destro. Il colpo andò a segno. Il ninja nemico cadde a terra, sfinito per il combattimento e le troppe ferite causate durante lo scontro.
    Non hai scampo!
    Il ragazzo saltò violentemente addosso al nemico e tramite il suo peso cercò di bloccare i movimenti del ninja. Subito dopo, gli altri compagni mi raggiunsero e mi aiutarono nel tenerlo fermo, ma sfortunatamente non avevo una corda per legargli mani e piedi.
    L'ho preso ragazzi, non ha più possibilità di fuggire.
    Il team fu gioioso per l'impresa di Merui, aveva combatutto bene ed era riuscito a fare prigioniero il nemico.
    Sei un grande, complimenti!
    Bravo, sei stato molto in gamba. Ora dobbiamo scoprire per quale motivo ci ha attaccato. Merui, fagli qualche domanda e vedi se riesci a strappargli qualche informazione.
    Certo, signore!
    Merui si voltò verso il bandito ed incominciò a fargli alcune domande. In quel momento era molto serio il ragazzo, non è da tutti i banditi attaccare dei ninja di una grande nazione, dovrebbero addiritura temerci.
    Allora, fammi capire una cosa. Per quale motivo ci avete attaccato? Fidati, sarà meglio che mi rispondi subito. Il mio caposquadra ha fatto parte della squadra interrogatori del villaggio della nuvola e fidati lui ci andrà molto pesante se non ti muoverai ad aprire quel becco da furfante.
    Merui stava ovviamente stava bleffando, ma doveva cercare di estorcere più informazioni possibili in modo da capire se erano li per qualche motivo a noi sconosciuto.
    Non lo so! non ne so nulla, siamo solo dei semplici banditi da quattro soldi.
    Perquisiscilo, vedi se trovi qualcosa nel suo equipaggiamento.
    Il giovane perquisì da cima a fondo l'abbigliamento del nemico e il suo equipaggiamento. Il vestito non era così complesso e perfortuna non vi erano trappole o sigilli applicati sul suo corpo. Passò quasi un minuti ed infine trovai una lettera, la presi in mano e la consegnai a Doerai.
    Tenga, ho trovato una lettera forse contiene qualche informazione utile.
    Si, ora la leggerò.
    Doerai aprì la lettera ed incominciò a leggerla attentamente, ad un certo punto non pensava di leggere tali informazioni. I quattro banditi con cui ci siamo scontrati, erano stati assoldati da qualcuno per attaccarci. Com'era possibile ciò? E' veramente ridicolo che qualcuno avesse dei rimorsi verso il nostro villaggio.
    Come immaginavo, qualcuno ha mandato questi ninja per attaccarci.
    Cosa? Sul serio? cosa abbiamo mai fatto per farci odiare cosi tanto. Io non capisco proprio.
    Merui provò disgusto nel sentire tale notizie, non poteva credere a cosa stavano ascoltando le sue orecchie.
    Pure io non riesco a capire, qui c'è qualcosa che non va. Non era nemmeno da tanto che avevamo lasciato il villaggio di Akido, questa storia mi puzza molto.
    Qui bisogna indagare, cosa facciamo? Mandiamo un falco al Raikage e attendiamo istruzioni oppure facciamo ritorno al villaggio. Maestro Doerai sta a lei decidere.
    Il team rimase molto perplesso dai fatti avvenuti quella mattinata. Merui fece mente locale e di ricordare ogni minimo dettaglio avvenuto durante la loro missione. Il vento freddo continuò a tirare leggermente sui paesaggi del Paese del Fulmine.
    Attacco con armi da Taglio: 2,5+3:2=2,25

    Riepilogo post

    Azione di movimento 1: Avanzo di quattro metri.
    Azione Gratuita 1: Estrazione Kunai
    Azione offensiva - Attacco con armi da taglio: Lancio il Kunai al polpaccio destra, con l'intento di farlo cadere.
    Azione di movimento 2: Avanzo di altri quattro metri, per saltare addosso al mio avversario
    Chakra consumato: 0
    Chakra rimasto/posseduto: 22/40
    Danni fisici 0 - 13/17
    Danni psicologici N/A
    Condizioni psico-fisiche: Motivato
    Armi rimaste/possedute: [Prima sacca]
    Tasca 1: (4/8) Kunai, (4/13) Shuriken (2/2) Shuriken Piatti
    Tasca 2: (0/15) Makibishi, (0/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (0/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    Farmaci rimasti/posseduti: N/A
    Posizione del PG: Sopra l'avversario
    Distanza dall'avversario: 0


    Edited by Kakuzu_ - 5/3/2017, 01:21
     
    Top
    .
  11. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Kumo - Livello D



    Piccoli Sporchi Segreti


    Utente partecipante: Kakuzu_

    Pg partecipante: Merui Yamazaki


    VALUTAZIONE: Oook nulla da segnalare, dire di concludere questa missione, quindi sotto con l'ultimo post. 6,8

    6° Traccia:
    Mentre decidete sul da farsi sentirete il rumore di zoccoli di un cavallo avvicinarsi e dopo un po' vedrete arrivare un ragazzo a cavallo. Dalla foto puoi vedere che ha tutta l'aria di essere un damerino.
    Sono qui per salvarvi valorosi shinobi di Kumo!!
    La voce ti dirà quasi qualcosa, ma non riuscirai a capire dove l'hai sentita. (Il tuo pg non si ricorderà, ma è la stessa voce che hai sentito la notte scorsa parlare con Barrows).
    Sarete tutti scettici sul suo arrivo e non avrete la più pallida idea di chi sia. Il ragazzo si guarderà intorno e oltre a voi vedrà solo uno dei banditi, già catturato.
    Cosa? Ma che?
    Chiederete chi sia e sarà il vostro caposquadra a rispondere.
    E' Euram Barrows, ultimo discendente della famiglia Barrows...
    Capirete che è il figlio dell'uomo presso cui siete stati ospiti e noterete che seppur non si somigliano hanno la stessa aria da aristocratici falliti.
    Ma i banditi...dove sono??
    Sarai tu a sollevare una domanda importante, chiedendogli come facesse a sapere dei banditi che vi hanno attaccato e il ragazzo sembrerà in difficoltà.
    Io?? Ehm...NO! Non lo sapevo affatto...l'ho solo supposto. Camufferà la sua aria impaurita con una spavalda Ero a conoscenza di un gruppo di banditi nella zona e ho ben pensato di venirvi ad avvisare Ohohoh!!
    La sua risposta non vi convince moltissimo.
    Beh visto che non sembra esserci stato problema per voi...tornerò indietro a dare la buona notizia a mio padre che siete sani e salvi.
    Darà una strattonata al cavallo e se ne andrà via in gran fretta.
    Il suo comportamento è stato abbastanza sospetto e uno di voi si chiederà se i Barrows non avessero a che fare con questa storia. Il vostro capo-squadra vi dirà che però per il momento non avete prove, ma forse portando il vostro prigioniero al villaggio scoprirete qualcosa. Chiudi qui il post.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,531
    Reputazione
    +176
    Location
    Gemona del Friuli, Udine

    Status
    Offline
    Pensato Merui
    Parlato Merui
    Parlato Doerai
    Parlato Ibana
    Parlato Gekietsu
    Parlato Barrows
    Caratteri: 4694

    Erano passate alcune ore quella mattina, dopo che il nostro team si era scontrato contro i banditi, assoldati da qualcuno a noi sconosciuto. Il cielo era molto nuvoloso quel giorno, ma pian piano iniziò a schiarirsi e ben presto tornò il sole senza dare segni di un eventuale mal tempo. L'area intorno a noi fu molto devastata dagli scontri di quella mattina, vi era rimasta solamente quella poca vegetazione. Il mio vestiario era piuttosto mal ridotto, per fortuna durante il combattimento non ho usato tutte le mie riserve di chakra, ma circa la metà. La nostra squadra stava aspettando una decisione dal caposquadra, sicuramente questo ragazzo andava interrogato a fondo dalla squadra interrogatori del nostro villaggio.
    Bene, ragazzi ho deciso... dobbiamo portarlo a Kumo. Dobbiamo scoprire a fondo sulla vicenda, sicuramente il Raikage non sarà contento di quello che abbiamo letto nella lettera. Fortunamente, il villaggio non è molto distante quindi non ci sarà molta strada da fare, probabilmente per stasera arriveremo a destinazione.
    I tre genin del team annuirono alla decisione di Doerai, il nostro compito ora era quello di scortarlo al villaggio sano e salvo. Non potevamo permetterci altri problemi con questi delinquenti. Nel frattempo, il team stava sistemando tutti i preparativi per la ripartenza al viaggio della nuvola, improvvisamente in lontanza udimmo un rumore simile agli zoccoli dei cavalli, sicuramente si stava avvicinando qualcuno ed era molto vicino. I quattro ninja rimasero in guardia cercando di fare attenzione.
    Gekietsu, Ibana, ehm.. capo si sta avvicinando qualcuno, rimaniamo in guardia.
    Intravidimo subito un ragazzo biondo a cavallo, con un codino e vestito molto elegantemente all'apparenza sembrava un nobile molto ricco e ben curato. Andava molto di fretta venendoci incontro.
    Sono qui per salvarvi valorosi shinobi di Kumo!!
    Merui ascoltò attentamente la voce del giovane nobile e all'improvviso gli parve subito di aver già sentito quella voce, ma ovviamente non si ricordò quando sia successo. Il ragazzo rimase con un'espressione dubbiosa.
    Eh... questo? Chi diavolo è? Aspetta un secondo, questa voce non mi è nuova eppure mi sembra di averla già sentita da qualche parte, ma non ricordo dove uhm...
    Il resto del team osservò il ragazzo a cavallo, ma rimasimo perplessi non sapendo chi fosse e cosa volesse da noi. Il nobile si guardò attorno e vedrà uno dei banditi già catturato.
    Cosa? Ma che?
    Chi diamine è? Non sembra uno intenzionato a combattere conciato in quel modo. Capo, lei ne sa qualcosa a riguardo?
    Doerai con un'espressione seria, rispose alla domanda di Gekietsu.
    E' Euram Barrows, ultimo discendente della famiglia Barrows...
    I tre genin capirono subito che era il figlio del nobile che ci aveva ospitato al villaggio di Akido. Non si assomigliavano affatto il padre e il figlio ma avevamo comunque la stessa aria da aristocratici falliti.
    Ma i banditi...dove sono??
    EHI TU! aspetta un secondo, come fai a sapere dei banditi che ci hanno attaccato poco fà?
    Dopo questa domando il ragazzo incominciò ad impallidire e agitarsi. Non sapeva come reagire, aveva detto qualche parola di troppo e non poteva più uscire da questa situazione.
    Io?? Ehm...NO! Non lo sapevo affatto...l'ho solo supposto. Cercherà di camuffare la sua aria impaurita con una spavalda Ero a conoscenza di un gruppo di banditi nella zona e ho ben pensato di venirvi ad avvisare Ohohoh!!
    La sua risposta non sembra convincerci moltissimo. Ma comunque sembrava avesse intuito, osservando il bandito tenuto da noi in custodia.
    Questo è un idiota poco ma sicuro, come la maggior parte della nobiltà. Si credono grandi nella storia e agiscono senza pensare.
    Beh visto che non sembra esserci stato problema per voi...tornerò indietro a dare la buona notizia a mio padre che siete sani e salvi.
    Merui non fece in tempo a rispondergli che il nobile sapendo di essere in una situazione a suo sfavore, darà una strattonata al cavallo e se ne andrà via in gran fretta tirando su un polverone da terra. Il suo comportamento fu molto sospetto, ma fin troppo sospetto. Il team si riunì per un'ultima volta, prima di ripartire.
    Sentite, ma siamo sicuri che questi Barrows non stiano archittetando qualcosa contro il nostro villaggio?
    Purtroppo sono d'accordo con voi... ma non abbiamo le prove per incolparli. Come vi ho detto prima, portiamo al villaggio questo bandito, poi sicuramente la squadra interrogatori ci penserà al resto e la Raikage ci ascolterà sicuramente.
    Il resto della squadra annuì alle parole del capo-squadra e subito dopo ci misimo in marcia per Kumo scortando il prigioniero con noi. Il paese del fulmine doveva prendere delle misure sull'attacco di oggi.
     
    Top
    .
  13. FrozenWind
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Conclusa



    Valutazione Finale:
    5,9+5,8+7+6,6+6,8+6,5= 6,4

    Ricompensa:
    17 Ppe; 14 Exp; 320 Ryo
     
    Top
    .
12 replies since 29/11/2016, 13:49   165 views
  Share  
.
Top