-
.CITAZIONE
1° Traccia:CITAZIONETu e il tuo team siete stati convocati dall'Hokage per una missione. Vi recherete quanto prima nel suo ufficio dove la prima cosa che noterete sarà una grossa scatola che si muove e ondeggia, ma non ne potrete vedere il contenuto in quanto è coperta da un telo bianco.Wraaa!! WRAAAA!!!!Da li sembrerà provenire anche uno strano ruggito, piuttosto stridulo. Qualunque cosa ci sia li dentro, non sembra affatto essere amichevole.
Bene siete arrivati presto.
L'uomo si alzerà e si avvicinerà verso la scatola poggiando una mano sopra per farla fermare.
Qui dentro c'è un animale che recentemente abbiamo recuperato. E' una specie rara e protetta...alcuni dei nostri uomini l'hanno sottratta a dei bracconieri.
Da come si agitava la scatola penserete si tratti di un animale feroce.
Ho bisogno di una squadra che prenda questo animale e lo riporti nel suo habitat naturale
Tornerà alla sua scrivania e tirerà fuori dal cassetto un sacchetto contenente dei ryo. (sono 350 Ryo che puoi spendere in armeria, quelli che non spendi andranno persi)
Accettata la missione (per la cronaca puoi far parlare tutti i Png, se lo ritieni opportuno, ma solo dopo le frasi che ti ho dato io, puoi far parlare anche L'hokage)
Inizierete così il vostro viaggio, diretti al Monte Hito. La cassa non è grandissima, e può essere trasportata sulle spalle. Farete a turno per trasportarla, trovando qualche difficoltà visto che l'animale al suo interno (per ora sempre celato) si dimena parecchio.. -
.CITAZIONEShine:Parlato-pensato
Kikki
Kumaru
Hairen
Hokage
Takeo
Animale
. -
.
Nota: Scusa l'assenza di grafica e il ritardo, ma sto avendo dei problemi con la connessione e quindi ho dovuto scrivere la traccia molto velocemente. Non ho potuto metterti le armi acquistate in scheda, ricordianocelo che aggiorneremo a fine missione
Valutazione: Ok buon post per iniziare, fluido e scorrevole, nulla da dire. 7
2° Traccia:
Continuami a descrivere il vostro viaggio. Siete arrivati al Monte Hito e state risalendo le sue strade. Dovrete praticamente arrivare quasi a metà altezza dello stesso. L'animale nella scatola continuerà però ad agitarsi e alla fine farà perdere l'equilibrio al portatore di turno, che cadendo all'indietro farà rompere la cassa. Qualcosa di veloce uscirà fuori e solo dopo che si sarà fermato a qualche metro da voi potrete finalmente vedere di che animale si tratta. [Ovvero quella specie di gatto-tigre che sta nell'immagine di testa della missione].Wraaa!! Wra WRAAAA!!!!Dovrete recuperarlo, ma l'animaletto sembra essere molto veloce e scaltro. Infatti i vostri tentativi saranno vani e alla fine riuscirà a fuggire.
Potreste pensare che alla fine lo avete riportato a casa e potete anche tornarvene, ma il vostro capitano vi dirà che non è così. Quell'animale è un cucciolo e va riportato quanto più vicino a casa sua, che è ancora più in alto.
Rassegnati, dovrete andare a cercarlo. Chiudi il post che vi separate e andate alla ricerca del cucciolo.. -
.CITAZIONEShine Hyuga:parlato-pensato
Kikki
Hairen
Kumaru
Animale
Teemo
. -
.
3° Traccia:CITAZIONEContinuerai la tua ricerca dell'animale nella foresta montuosa, perdendo completamente i tuoi compagni. Anche l'auricolare non sembra funzionare bene. Probabilmente la ricezione li non prende bene.
Alla fine avvertirai dei rumori e troverai il gatto-tigre intento a mangiare una mela, probabilmente caduta a terra da un albero li vicino. Cercherai di avvicinarti nel mentre che è distratto, ma a pochi passi da lui, avvertirà la tua presenza e scatterà sull'attenti, mettendosi in posizione di attacco.
Proverai a tranquillizzarlo, ma resterà dubbioso sulle tue intenzioni.
Sulla scena arriverà perà un nuovo personaggio, comparendo dalla foresta.//// 5,8
Edited by Misaki Mei - 27/1/2017, 11:42. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Quando c'è Teemo c'é panico
Ho fatto la seconda parte un po' più di fretta Cercherò di fare più attenzione
Shine Hyuga:parlato-pensato
Bracconiere
Riepilogo:SPOILER (clicca per visualizzare)Parte variabile:
Azione gratuita 1: afferro un kunai
Azione non offensiva 1: utilizzo un fumogeno per creare una cortina di fumo
Azione gratuita 2: posiziono una trappola
nella cortina di fumo a 3m di distanza da me e a 3m di distanza dal nemico
Azione non offensiva-Tecnica energia bianca:CODICETecnica della Moltiplicazione (Bunshin no Jutsu)
Tipo: Ninjutsu
Posizioni delle mani: Pecora - Serpente - Tigre
Livello: E
Descrizione Tecnica: Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intuito + abilità zen)
Energia: Bianca
Creo 3 copie (consumo 6 slot chakra)
Azione di movimento 1: salto alle spalle del mio nemico (7m)
Azione offensiva 1-Attacco semplice: [(Velocità + Forza) / 2]=[(3+3)/2]= 3 sferro un calcio al mio avversario cercando di farlo indietreggiare verso la trappola
Parte fissa:CODICEChakra consumato: 6 (Bunshin no Jutsu: 2 x 3 copie)
Chakra rimasto/posseduto: 6/40
Condizioni psico-fisiche: speranzosa nella riuscita del piano
Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai [Base]
[Prima sacca]
Tasca 1: (7/8) Kunai, (7/15) Shuriken
Tasca 2: (0/15) Makibishi, (5/15) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
Posizione del PG: dietro l'avversario
Distanza dall'avversario: 1m circa. -
.SPOILER (clicca per visualizzare)Per sbaglio ho modificato il post della traccia 3 e parte della stessa è andata persa
4° Traccia:CITAZIONERiuscirai a colpire l'uomo e a farlo inciampare nella tua trappola.
OHH!!! Stupida ragazzina!!
Da terra ti guarderà con aria piuttosto arrabbiata Avresti fatto meglio a rimanerne fuori!
Si rialzerà e prenderà un Tanto [Danno: 2-3] si scaglierà contrò di te attaccandoti con l'arma
Prendi questo!!
Danza Selvaggia Circolare Valore: 3
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuno
Livello: D
Descrizione: Utilizzando il proprio Tanto si scatterà verso l'avversario per colpirlo diverse volte al petto, le braccia e le gambe provocando diversi profondi tagli che se non curati nel turno successivo provocheranno un sanguinamento tale da provocare 1 ulteriore slot ferita.
Consumo: 8
Danno: 1-3
Energia: Gialla
Dopo questo attacco proverà poi a colpirti con un calcio in rotazione, provando a prenderti al petto
Attacco Semplice: Calcio al petto Valore: 3 Danno: 1-2
Difenditi e contrattaccalo
Nel mentre il gatto-tigre indietreggerà lentamente, come se stesse pensando di fuggire.Ok il post è leggermente meglio e carina l'idea di provare una trappola, ricorda però di dare tutti i dettagli nelle statistiche e nei danni 6.7. -
.
Shine Hyuga:parlato-pensato
Bracconiere
RiepilogoSPOILER (clicca per visualizzare)Parte variabile
Azione non offensiva-difesa semplice 1:
Provai a schivare il primo attacco
Schivata semplice = [(Velocità + Riflessi) / 2] =[(3+2)/2]= 2.5
Prendo il danno pieno (3)
Azione non offensiva-difesa semplice 2:
Provai a parare il secondo attacco inutilmente
[(Resistenza + Riflessi) / 2]= [(2+2)/2]= 2
Prendo danno pieno (2)
Azione di movimento 1:
Indietreggio di 4m
Azione offensiva-tecnica offensiva:CODICERaffica della Foglia (Konoha Reppū)
Tipo: Taijutsu
Posizione delle mani: Nessuna
Livello: D
Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360° con il quale si proverà a fare lo sgambetto all’avversario. Se colpiti in pieno dalla tecnica si inizierà a vorticare e si finirà a 5 metri dall'utilizzatore.
Consumo: 8
Danno: 1 - 3
Richiede: Velocità 2; corporee 2
Costo: 20 Exp
Energia: Gialla
Azione di movimento 2:
Corsi verso il nemico e gli saltai alle spalle
Azione gratuita 1: attaccai un sigillo esplosivo sulla schiena del nemico
Azione movimento 3:
Tornai davanti al nemico
Azione gratuita 2: attaccai un sigillo esplosivo sul petto del nemico
Azione di movimento 4:
Indietreggiai di 6mParte Fissa
Chakra consumato: 8 (Konoha Reppū)
Chakra rimasto/posseduto: 26/40
Ferite subite:
Danni subiti: 3 (primo attacco)+2(Secondo attacco) = 5
Slot resistenza totali: 15
Slot resistenza rimasti: 10
Condizioni psico-fisiche: concentrata e sofferente a causa dei tagli degli attacchi subiti
Armi rimaste/possedute: Porta-Kunai [Base]
[Prima sacca]
Tasca 1: (7/8) Kunai, (7/15) Shuriken
Tasca 2: (0/15) Makibishi, (5/15) Spiedi
[Seconda sacca]
Tasca 3: (0/2) Palla di luce, (2/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
Posizione del PG: Davanti l'avversario
Distanza dall'avversario: 6m. -
.
5° Traccia:CITAZIONEDarò per buona la tua azione con i sigilli e l'uomo proverà a toglierseli dalla schiena, ma le sue braccia sono troppo corte e per la loro posiziona non arriva a prenderli.
Su ragazzina....non facciamo scherzi! Toglini, toglini!!
Lo avrai in pugno e quindi potrai fare di lui ciò che vorrai, ma essendo un bracconiere la cosa più sensata è arrestarlo. Legalo ad un albero così che rimanga fermo e poi torna ad occuparti del micio-tigre.
Quando tornerai da lui lo vedrai con tua sorpresa in compagnia di altri due suoi simili, ma leggermente più grandi, sembrano coccolarlo (sono i suoi genitori)
Provandoti ad avvicinarti i due andranno sull'attenti e ti guarderanno in malo modo, ma ad internvenire prima che ti attacchino sarà il cucciolo.
Ora sembrerà essere pacato e si avvicinerà per farsi anche accarezzare, poi tornerà dai suoi genitori e se ne andranno.
Non servirà più che lo riaccompagniate voi nel suo habitat ora ci penseranno i genitori.
Prendi l'uomo e ritrova il tuo gruppo per dire che la missione può terminarsi qui.
Se vuoi introdurre quel personaggio di prima che parlava di bracconieri, in merito al tuo progioniero, ora puoi farlo e narrare come preferisci questa parte di storia.Allora anzitutto ricordati che devi mettere i calcoli agli attacchi. Poi il fatto che metti i sigili esplosivi sul corpo dell'uomo lo devi fare in modo ipotetito che tu riesca ad attaccarli, non puoi dare per scontato che tu ci riesca. Potrei pure cacciare un improvviso potenziamento con qulche tecnica e schivare il tuo attacco, a quel punto la tua ruolata va in fumo perché scorretta. Fai attenzione 5.9. -
.
Shine Hyuga:parlato-Pensato
Kumaru
Hairen
Kikki
Teemo
Bracconiere
. -
.
Missione Conclusa
Valutazione Finale: 7+5.8+6.7+5.9+6.7= 6.4
Ricompensa: 17 Ppe, 12 Exp e 320 Ryo.