Missione Konoha: A Caccia di Rettili

Partecipante: Blue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Missione Konoha:

    A Caccia di Rettili


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Siete tornati al villaggio da un paio di giorni e siete a riposo post missione, ma in realtà vorresti fare ben altro e tornare subito in azione. Ti troverai con Gaku a passegiare per il villaggio e incontrerete la vostra nuova compagna, che si è da poco sistemata a Konoha, ma ha ancora difficoltà ad ambientarsi per le strade. Descrivimi una semplice passeggiata tutti e tre insieme, mentre accompagnate la ragazzina per farle vedere il villaggio, quando ti verrà un'idea. Ovvero qualla di andare a vedere tu (con i tuoi compagni) di persona se ci sono nuove richieste per missioni alla residenza del Kage. Mya non dirà nulla, avrà la sua solita aria timida, mentre Gaku non sarà molto favorevole. Alla fine li convincerai entrambi (sei quindi libero di muoverli e farli parlare). Arriverete alla residenza del Kage e guardacaso sentirete qualcuno richiedere un'udienza con l'Hokage per effettuare la richiesta di un team. L'uomo parlarà con una guardia.
    Avrei bisogno di una squadra per sterminare un'infestazione di lucertole al mio villaggio...
    Beh...è una richiesta insolita...servirebbe più una disinfestazione che dei ninja per questo lavoro
    (dirà la guardia)
    Ci abbiamo già provato...ma sono talmente tante che non è servito a nulla...abbiamo bisogno di qualcuno che trovi il loro nido!!
    Sebbene non sembri essere nulla di eccezionale, ti starà bene anche una missione così semplice. Avvicinati di tua iniziativa alla guardia e proponiti per la missione.
    Chiudi il post qui

    I soldi per gli acquisti te li darò nel prossimo post, non ti preoccupare non me ne sono dimenticata ;)

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Stamp





    Narrato - Parlato - Pensato - Mya - Richiedente Missione - Gaku - Guardia - Sirio Uchiha


    Sangue Freddo




    Certo che in questi giorni abbiamo proprio oziato..
    All'ombra di un ciliegio, insieme a Gaku, stavo riposando sdraiato su un manto d'erba fresco di primavera. Respiravo a pieni polmoni, godendomi la salubre luce solare che mi investiva dalla vita in giù. Tenendo gli occhi chiusi riuscivo a connettermi quasi con il terreno, immaginando di poter sentire ogni vibrazione o passo emesso da qualche insetto nelle mie vicinanze. Le sporatiche occhiate lanciate al mio compagno di team lo ritraevano in costante ricreazione con uno scarabeo rinoceronte che si arrampicava alla meno peggio sulla mano sinistra, in un ciclico sforzo per evitare la caduta. Parlandoci spesso ormai, sapevo più o meno qualcosa riguardo il suo clan e la sua peculiarità innata. Stavo cominciando a trovarmici ad agio in quanto considerandone le potenzialità, le sue abilità erano molto strategiche. Perfette da combinare con le mie illusioni. Eppure... Nulla. Negli ultimi giorni il nostro team si era come preso una pausa "forzata" che sembrava durare un eternità, seppur il nostro animo ardeva e scalpitava, affamato di avventure e scoperte. Mi sentii particolarmente bene, però, quel Lunedì mattina. Sotto quel ciliegio, a respirare la tranquillità della campagna, sentivo di esser tornato di nuovo me stesso per un solo attimo.
    Già.. Dovremmo cercarci qualcosa da fare. Di allenamenti ormai ne facciamo sempre ogni giorno e Axel sembra pure coperto dal da fare.
    Alzando lentamente le braccia fino a sorreggermi di qualche millimetro la nuca, alzai lo sguardo. Pochi secondi dopo lo scarabeo spiegò le ali, probabilmente annoiato pure lui, per andar via a cercare altro da fare. Con il solito sguardo tetro Gaku si girò lentamente verso di me, rimanendo in silenzio per pochi secondi.
    Che ne diresti di andarci a cercare qualche missione al Palazzo?
    Non se ne parla.
    Oh ma insomma.. - sbottai, alzandomi sulle ginocchia abbastanza velocemente da avere un breve capogiro. - La campagna, il verde, gli alberi è tutto meraviglioso e credimi me lo sto godendo al 100%. Ma non hai necessità anche tu di qualcosa di nuovo? Qualcosa che possa metterci alla prova?
    Gaku perse lo sguardo in direzione di una piccola fattoria a qualche centinaio di metri di distanza, riflettendo (probabilmente) per un minuto o quasi.
    Aoi è fin troppo una bella giornata per spenderla dietro a briganti e banditi. Rilassati e goditi ciò che la natura ha da offrirci. A proposito, hai un piccolo insetto proprio li.. Sulla tua spalla.
    E indicò come incantato una creatura ben più grossa di un pollice avvicinarsi sempre più al mio orecchio, incuriosita anche lei. Dopo un brivido che mi scosse la schiena, cercai di essere quanto più razionale possibile, perchè fossi stato solo avrei carbonizzato in un istante quella povera creatura. Non posso farci nulla, gli insetti mi hanno sempre fatto un certo effetto. Dopo averla "poggiata" con una "carezza energica" al suolo, ripresi la concentrazione sul compagno.
    Possiamo almeno andare a cercare Mya? Cerchiamo di stringere amicizia, personalmente non la vedo da un po'..
    Alzando la testa e poggiandola sulla corteccia del ciliegio in segno di sconfitta, Gaku accettò la mia proposta.

    - Ore 11.46; Centro di Konoha -

    Ci trovammo a camminare senza meta lungo le strette vie del villaggio, in un indifferente silenzio.
    Ora che ci penso Mya era abbastanza indaffarata con il trasloco..
    Ricordi quando affrontammo quel gruppo di Banditi?
    E chi può dimenticarlo.
    Mi rispose, intento ad ingozzarsi di uno strano frutto secco in vendita nelle bancarelle della piazza centrale.
    E ricordi anche del.. - mi fermai, catturando l'attenzione di Gaku che, girandosi, mi volse lo sguardo. - Del tipo abbrustolito?
    Qualche momento di silenzio, poi la risposta affermativa con un cenno del capo.
    Sono convinto che sia stata Mya a colpirlo. Ma come può creare dei fulmini talmente potenti? Tu sai qualcosa a riguardo di una possibile abilità innata?
    Risposta negativa, sempre con un cenno del capo.
    Beh, se anche fosse.. Non ne è a conoscenza nemmeno lei, insomma rimase completamente sconvol-
    Aoi! Gaku! B-Buongiorno..
    Il mio discorso venne interrotto proprio dall'ultimo componente del team: Mya. Tutti e tre insieme cominciammo a camminare in una sola direzione ed il discorso tirato sù poco prima sembrava essersi dissolto nel nulla. Non era ancora il momento adatto.
    Dopo qualche minuto di brevi chiacchierate venimmo a sapere che la ragazza si era persa tra le confusionarie vie di Konoha, non essendosi ancora abituata alla propria nuova abitazione. Decidemmo di darle dei punti di riferimento significativi, come la torre dell'orologio, la piazza centrale ed il campo d'addestramento come punti cardinali da seguire per non perdersi. Una volta imparata la struttura, camminare per Konoha è una passeggiata. Come ultimo punto di riferimento gli demmo ovviamente il palazzo dell'Hokage, nella zona più a nord del villaggio, a ridosso delle montagne e del Monte degli Hokage.
    A proposito del Palazzo dell'Hokage..
    Aoi ne abbiamo già parlato.
    Come se non avesse aperto bocca, proposi di interessarci alla bacheca delle richieste al palazzo, per vedere se vi fosse qualche missione adatta al nostro livello.
    Mya arrossì e perse il contatto visivo, non sapendo che decisione prendere.
    Andiamo ragazzi, siamo o no degli shinobi? Non possiamo oziare tutto il giorno. E poi sarà un'ottima occasione per conoscere meglio Mya e farla ambientare al Villaggio.
    Uff.. Va bene va bene.. Ma solo perchè sono al verde e vorrei comprarmi una nuova teca per i miei insetti... cominciano a stare stretti.
    Esultai, seppur con pacatezza, e affrettai il passo verso la guardiola all'entrata del palazzo, dove già un uomo di corporatura magra e con pochi (ma davvero pochi...) capelli stava discutendo con una certa emergenza alla guardia di turno.
    Avrei bisogno di una squadra per sterminare un'infestazione di lucertole al mio villaggio...
    Beh...è una richiesta insolita...servirebbe più una disinfestazione che dei ninja per questo lavoro
    Ci abbiamo già provato...ma sono talmente tante che non è servito a nulla...abbiamo bisogno di qualcuno che trovi il loro nido!!
    Mi voltai verso i ragazzi, notando Gaku un po' turbato dalla faccenda. Non era nulla di eccezionale ciò che il destino ci stava proponendo, ma affrontare il nemico naturale dei propri alleati non lo esaltava. Alla fine scrollò le spalle, dandomi un consenso muto sul da farsi. Mya invece, sembrava un po' più sollevata.
    Ci è capitato di sentire la sua storia.. - Dissi, avvicinandomi e guardando la guardia di Palazzo - La nostra squadra sarebbe disponibile per aiutarla. Conti pure su di noi!



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu




    CITAZIONE
    Mi mancava tanto scrivere qui! :beer:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    L'uomo sarà contento che abbiate accettato la sua richiesta e così andrete a parlare con l'Hokage in persona e lo convincerete ad assegnarvi questo compito. Con un po' di riluttanza per la paga infima offerta dall'uomo, oltre al fatto che il vostro capo-squadra non è al momento al villaggio, accetterà e vi darà 350 ryo a testa per comprare un poco di equipaggiamento all'emporio.
    Subito dopo partirete con l'uomo e nel giro di mezza giornata arriverete al suo villaggio. Troverete un piccolo villaggio, letteralmente pieno di lucertole. Ce ne sono da tutte le parte. Per la strada, sui muri, sui tetti, una vera invasione.
    Vedete...è una vera calamità
    Gli chiederete cosa dovete fare e lui vi darà una risposta più che ovvia
    Beh...catturarle ovviamente...serve che qualcuno le porti via di qua
    La missione risulta essere più noiosa del previsto, vista la quantità di lucertole da catturare. Con grande gioia del tuo compagno di squadra, non avrete scelta che iniziare a fare quanto richiesto. Chiudi qui il post.

    Bentornato :D noto con piacere che però non hai perso la buona scrittura. Il post è molto scorrevole e ben narrato, ottimo lavodo di rientro nel gdr 7,4

     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    Stamp





    Narrato - Parlato - Pensato - Mya - Richiedente Missione - Gaku - Guardia - Sirio Uchiha


    Sangue Freddo





    Oh grazie al cielo! Voi siete dei ragazzi d'oro!
    Con un leggero giramento d'occhi, non esageratamente celato da parte della guardia, ci avvisò di dirigerci direttamente dal Capo del villaggio in persona per ottenere l'autorizzazione e stabilire il tutto, lasciandoci passare a tutti e quattro. Le contrattazioni durarono per qualche minuto di troppo, in quanto il pover'uomo non aveva molto da offrire al nostro villaggio per il servizio offerto, in più il nostro capo-squadra era fuori villaggio per svolgere un importante missione.
    Se posso permettermi Signore.. La mancanza del capo-squadra può essere un ottimo pretesto per crescere insieme come team. In fin dei conti è una missione molto semplice, come potremmo mai avere problemi?
    Aoi ha ragione.. - Disse Gaku, supportando la mia tesi. Forse si era convinto che potesse essere una missione interessante.. - Per quanto non mi vadano a genio le lucertole. Può essere un'ottima occasione per crescere insieme. - ...o forse no.
    Le chiacchiere continuarono ancora per pochi minuti mentre Mya era sempre in costante silenzio. Fortunatamente l'Hokage si convinse - Molto probabile che abbia accettato per toglierci di torno, piuttosto che darci ragione.. - e posizionò una busta contenente dei Ryo per ognuno di noi, in modo tale da permetterci di acquistare tutto l'occorrente.
    Dopo un caloroso ringraziamento da parte dell'uomo, ci dirigemmo fiduciosi verso il primo Emporio lungo la strada che ci avrebbe portato al Cancello Sud del villaggio. Dopo un rapido acquisto di soli 15 makibishi e 5 metri di bende, attesi fuori dal negozio che anche i miei due compagni avessero finito con le compere per poterci finalmente avviare lungo la strada che ci avrebbe portato, di lì a poche ore, al villaggio dell'emittente.
    Durante il breve tragitto mi domandavo continuamente se avessi preso la decisione corretta.
    Probabilmente sono stato un po' avventato e arrogante con Gaku e Mya.. Forse avrei dovuto riflettere meglio, evitando di proporre me e la squadra ad una "missione" del genere.. Sempre se raccogliere rettili possa essere considerata una missione a tutti gli effetti. E' solo che se non avessi fatto un primo passo probabilmente staremo ancora ad oziare su un bel tramonto, distesi su un bel prato fiorito. Magari per gli altri sarebbe filato tutto liscio, magari sono stato io fin troppo egoista. Ma se questa mia avventatezza riuscisse a rivalutare le potenzialità della mia squadra? È vero, Mya sembra avere qualche piccolo problema nei combattimenti, ma sono certo che io e Gaku sapremmo gestire la situazione. Mah.. Spero solo di non aver creato troppi casini, tutto qui.
    Giunti nei pressi di un piccolo ruscello, l'uomo ci fece cenno di proseguire lungo il bacino e presto avremmo visto con i nostri occhi l'emergenza a cui si riferiva. Continuammo titubanti, gioiendo comunque dell'ottima giornata di sole e della presenza di un verde rigoglioso tutto intorno a noi. Lungo il cammino i pensieri cominciarono a svanire. Quando mi ritrovavo immerso nella natura riuscivo a rilassarmi completamente potendo ragionare con più calma su tutto. Presto compresi che se anche avessi fatto una scelta avventata e "noiosa" come la caccia ad un paio di lucertole, sicuramente avremmo giovato ad un villaggio che evidentemente non si sarebbe potuto permettere di levarsi dai guai, avremmo fatto del bene e avremmo fortificato il nostro spirito di squadra. - Nulla può andare storto. - pensai. Eccole, infine. Delle piccole mura non più alte di qualche metro dettavano il confine del piccolo villaggio, ma degli "sciagurati" se ne vedevano pochi in giro per le strade, e non faticavo a capirne il motivo.
    Ma come è possibile..
    Un numero soverchiante di lucertole non faceva altro che girare lungo le pareti, i tetti e le strade del villaggio. Qualcuna al nostro passaggio si rintanava in una breccia tra un mattone ed un altro, per poi ricomparire pochi secondi dopo dall'altra parte, scavalcando altre lucertole immobili a prendere il sole e riscaldarsi, in attesa di potersi muovere. Era una vera e propria infestazione.
    Vedete...è una vera calamità
    E noi precisamente cosa dovremmo fare, con tutte queste lucertole?
    Beh...catturarle ovviamente...serve che qualcuno le porti via di qua
    Qualche secondo di silenzio interrotto dal brulicare di quelle creature bastò a farci riprendere dal realizzare quanta perdita di tempo potesse essere un impiego del genere. Inutile dire come gli sguardi di Gaku e Mya mi fulminarono giusto quei pochi secondi più tardi. Alzai leggermente la mano destra in segno di scusa, per poi cominciare a pensare ad una soluzione.
    Gaku, immagino che ai tuoi insetti non faccia molto piacere la presenza di tutti questi predatori..
    No, esatto.
    Contrariamente.. Immagino che un buon numero si getterebbe a capofitto se ne trovasse una mancia-
    Non farò fare da esca ai miei piccoli, se intendi questo.
    Inspirai accennando ad un sorriso, immaginavo una risposta del genere da parte sua.
    Gaku..
    Dimmi, Aoi.
    Vuoi tornare a casa per cena?
    Ci attrezzammo a dovere, prendendo in prestito un grande lenzuolo grazie alla moglie del richiedente e lo poggiammo al suolo. Successivamente, una volta che ognuno di noi quattro prese una propria porzione di lenzuolo tenendola ben salda tra le mani, Gaku richiamò un paio dei suoi "amici" al centro del mantello candido. Come potevasi immaginare, una valanga di lucertole si lanciò all'attacco, non curanti minimamente che, una volta che i cervi volanti di Gaku spiccarono il volo, contemporaneamente congiungemmo i quattro angoli creando un'enorme sacca contenente un centinaio di quei maledettissimi rettili.
    Hai visto? Non è poi così difficile. I tuoi cervi non rischiano nulla ed un altro bel paio di sacchi.. Ed è fatta!






    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu


     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Il vostro lavoro sarà a buon punto, ma si è fatta sera nel mentre e tornare al villaggio per poi ritornare il giorno dopo sarebbe piuttosto stancante. Così l'uomo acetta di ospitarvi da lui. Riposate e il mattino seguente sarete pronti ad ultimare il lavoro. QUando uscirete fuori però, con gran sorpresa vedrete che le lucertole sono tornate ad essere molte, sarà come ricominciare tutto da capo. Ad un primo momento di sconforto inizierete a ragionarci su fino a quando vi chiederete da dove provengono.
    Queste bestiacce...ormai sono due settimane che va avanti così.
    Da quanto detto dall'uomo non è da molto che sono presenti li, così gli chiederete le prime dove le ha avvistate.
    Beh...in quella direzione... vi indicherà un capannone Le prime l ho viste li intorno e poi si sono sparpagliate in tutta la zona
    Deciderete di visionare prima il padiglione, ma non trovando nulla penserete di andare a controllare oltre, ovvero verso la foresta che si estende dietro il padiglione. Di sicuro deve esserci qualcosa che attira tutti questi rettili.
    Camminando camminando concludi il post che troverete l'origine in una piccola caverna dalla quale vedete uscire una serie di lucertole in fila. (Non entrate ancora)

    Buone le descrizioni, risaltano molto nonostante la loro semplicità- I tuoi post come sempre risultano essere scorrevoli e facili alla lettura. 7,5

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    0F9FF87FA





    Narrato - Parlato - Pensato - Mya - Richiedente Missione - Gaku


    Sangue Freddo





    Dopo diverse ore intenti a raccogliere lucertole su lucertole, ormai il sole stava calando all'orizzonte alla stessa velocità delle gocce di sudore, le quali solcavano le tempie ad intervalli sempre più brevi. Avevamo rimosso circa 18 sacchi ma quelle bestioline, seppur in numero decisamente minore, non smettevano di brulicare lungo tutto il villaggio. Rimossa l'ultima oncia, decidemmo di prenderci una pausa, discutendo sul da farsi.
    Credo che non convenga tornare al villaggio in serata, siamo esausti e tornare domani mattina non farà altro che spossarci ancora di più..
    Mentre sorseggiava dalla propria borraccia dell'acqua, che a giudicare dallo sguardo sembrò farlo rinascere, Gaku acconsentì con un leggero movimento del capo. Mya non rispose (probabilmente perchè non aveva nemmeno sentito) in quanto riposava seduta, poggiata lievemente sul muro di una piccola casupola pronta a fuggire in qualcosa qualcosa le fosse saltata addosso.
    Non ci sarebbe una piccola locanda, qui vicino, dove poter riposare per la notte?
    Non ti preoccupare figliolo, avete fatto un gran lavoro ed è giusto ricompensarvi dopo tutto quello che è successo anche al vostro villaggio. Stasera potrete riposare nella mia dimora. Certo, è un po' umile e spartana.. Ma spero apprezziate lo stesso, di questi tempi purtroppo bisogna accontentarsi..
    La sua casa andrà benissimo, non si preoccupi!
    Una volta sistemati a dovere lasciammo l'unico futon disponibile a Mya, la quale si addormentò nel giro di pochi minuti. Io e Gaku invece ci facemmo bastare due sedie di legno abbastanza mal ridotte tant'è che, durante la notte, il mio compagno decise di sdraiarsi sul pavimento ed utilizzare le proprie braccia come cuscino.
    Qualche minuto prima di ciò però, Gaku mi domandò qualcosa di alquanto strano. Non era solito fare domande, specialmente dal nulla.
    Aoi, ma tu perchè hai deciso di diventare uno shinobi?
    Rimasi leggermente basito da quella domanda. Forse.. era proprio perchè una risposta precisa non l'avevo mai avuta. E probabilmente non la ho tutt'ora.
    Espirai energicamente, pensando per bene a tutte le esperienze passate che mi convinsero ad iscrivermi all'accademia.
    Beh.. - Cominciai, prendendomi qualche altro secondo di pausa. - Immagino perchè tutto quello che ho sempre desiderato nella vita è ottenere una libertà tale da permettermi di viaggiare il mondo e conoscere, nel vero senso della parola. Eppure non sono mai stato interessato alla violenza, ve ne è già stata fin troppa. Semmai combatterei per difendere qualcosa o qualcuno.. Come il villaggio.
    Se desideravi solo la libertà, perchè non fare il viaggiatore? Non credo che passi ogni giorno allenandoti fino allo stremo per un morso di libertà.. - Non aveva tutti i torti, il ragazzo. - Ad essere sincero io lo so nemmeno. Forse perchè è tradizione degli Aburame, forse perchè mio padre mi voleva un forte guerriero. Ma io.. Io ho idea di cosa voglia dalla vita. Non sto dicendo di volermi ritirare, ma a soffermarmi un attimo, sembra quasi surreale. Spero che prima o poi, durante il nostro percorso, capiremmo per chi o cosa lottare.
    Beh, lo spero anch'io..
    Cerchiamo di capire che ora è necessario riposare intanto, domani abbiamo un compito da portare a termine. Buonanotte Gaku.
    Con un gesto della mano sembrò ricambiare, per poi addormentarsi di sasso.
    Il mattino dopo ci ritrovammo inondati dalle richieste di aiuto del padrone di casa, che facendoci accorrere al di fuori della propria abitazione più dormienti che vivi ci parò di fronte una situazione kafkiana. Le lucertole erano tornate e, anzi, sembravano di più.
    Io ne ho abbastanza...
    Sentenziò Gaku, intento a stropicciarsi l'occhio destro dalla stanchezza.
    Queste bestiacce...ormai sono due settimane che va avanti così.
    Due sole settimane?
    Mi perdoni ma.. Com'è possibile che in sole due settimane possa svilupparsi un'invasione del genere? Qual è il primo posto in cui avete avvistato qualcosa di sospetto?
    Mya sembrava aver fatto il mio stesso ragionamento, e seppur con voce fioca per via della timidezza, fu molto decisa e ferrata.
    Beh...in quella direzione... Le prime l'ho viste li intorno e poi si sono sparpagliate in tutta la zona.
    Così dicendo, l'uomo ci indicò un grande padiglione dal colore grigio scuro, nascosto tra due abitazioni.
    All'unisolo, e con una buona tazza di caffelatte in mano, decidemmo di esplorare tutto il padiglione da cima a fondo per far quadrare la situazione. Gaku attese di finire l'ultimo sorso, prima di salire lungo la parete fino al tetto. Aveva bisogno di tutta la caffeina disponibile, a detta sua.
    Meglio così, non vorrei che un'intera tazza di latte mi piombesse addosso di primo mattino.
    Dopo circa un'ora di attenti rilevamenti, giungemmo alla conclusione che quello era un posto come un altro, ricolmo dei piccoli rettili come il resto del villaggio.
    Ragazzi... Le cose non mi tornano. Potrebbe essere un'altra la fonte del problema..
    E quale? - Domandò seccamente Gaku dalla cima dell'edificio.
    C'è una grande foresta dall'altra parte, potremmo scoprire qualcosa di più a riguardo.. - disse, per poi guardarsi in giro - Se continuassimo a lavorare come ieri, non so quanto ci tornerebbe comodo. Dobbiamo arrivare alla radice del problema.
    Qualche istante dopo Gaku piombò dal tetto, acconsentendo e lanciando un breve sorriso alla nostra compagna, la quale dopo aver passato qualche giorno in più con noi sembrava essersi quasi ambientata. Lo sapevo, facevamo progressi come team!
    Giunti in mezzo alla foresta però, non passarono molti minuti prima di notare qualcosa di strano, qualcosa che però dal villaggio non era possibile notare. Mya ci aveva azzeccato.
    Lo notate pure voi? - domandò stupefatto Gaku, seminascosto dalle ombre del sottobosco - Le lucertole.. Camminano in fila indiana!
    Alzando gli occhi, notammo l'ingresso di una caverna dalla quale tutte queste lucertole sembravano avere origine.
    Finalmente abbiamo trovato qualcosa..




    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu


     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Non servirà nemmeno entrare che qualcosa uscirà da dentro la caverna. Inizialmente vedrete un'ombra e sentirete dei passi pesanti, che sembrerà quella di una persona. Potete pensare che sia qualcunoc he come voi è andato a vedere, o che sia qualcuno che abbia a che fare con tutto questo, ma poi quello che uscirà alla luce del sole sarà molto di più di quanto possiate immaginare. Quello che uscirà sarà una gigantesca lucertola umanoide.
    GROAAAK
    La creatura vi guarderà con un certo interesse, poi si poggerà a quattro zampe e caricherà un salto verso di voi, raggiungendovi. Cercherà di colpire sia te che Mya con un colpo di arto superiore [Attacco Semplice (1) Valore: 3 Danno: 2-3] Mentre muovendo la coda catturerà Gaku, stringendolo in una morsa.
    Poi si porterà nuovamente a quattro zampe e muovendo la coda in avanti porterà Gaku in difesa come scudo. Sembra abbia intenzione di proteggersi con lui.
    Hai a disposizione Mya come supporto, che potrà compiere per te un Attacco Semplice Extra, ma solo di supporto. Questo per ottenere se lo desidere una superiorità numerica, in questo modo ti affacci anche a questo regolamento. [I suoi attacchi quindi non fanno danno diretto, ma puoi descriverne liberamente uno a tuo piacere] Se hai qualche dubbio scrivimi pure tramite Mp.

    Ok anche qui nulla da rilevare. Un post buono quanto gli altri, non smentisci le tue capacità, continuiamo pure 7,5

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_mpsd3tJwW31rnvb0co1_500





    Narrato - Parlato - Pensato - Mya - Lucertola - Gaku


    Sangue Freddo





    L-Lo sentite questo rumore?
    Una volta giunti di fronte la caverna, come un brulicare incessante diveniva sempre più forte, sempre più vicino. Gaku, istintivamente, tirò fuori un kunai che strette con energia nella sua mano sinistra, io invece mi avvicinai di qualche metro a Mya, in caso ci fosse stata la necessità di difenderla.
    Sei qualcuno del villaggio? Hai trovato qualcosa? Rispondi!
    Niente. Dei secondi interminabili non facevano altro che scandire un aumentare progressivo del rumore proveniente da quella caverna. Si riusciva finalmente a distinguere qualcosa, come versi di qualche animale ferito o sopprimente.
    Cosa sei? Vieni avanti! Aoi questa storia non mi piace! I miei insetti stanno fremendo, avvertono un pericolo!
    Di avvicinarci alla fonte dei problemi del villaggio ci siamo avvicinati.. Forse anche troppo!
    Mentre gettai un rapido sguardo verso Mya, la quale istintivamente portò entrambe le braccia vicino al volto per la paura, finalmente una figura venne fuori mostrandosi. Era spaventosamente inquietante. Un'enorme lucertola su due zampe, dalle forme umanoidi, uscii lentamente dal proprio covo, squadrandoci uno per uno dalla testa ai piedi. La sua pelle verdognola e rugosa sottolineava maggiormente le fattezze semi umane di quell'essere, il quale ci accolse con un enorme strillo che risuonò per tutta la foresta circostante. La lingua, come quella dei rettili, non faceva che entrare ed uscire per saggiare le particelle d'aria e captare odori ed altre informazioni. Gli occhi, infine, erano tinti di un rosso intenso dalla quale era difficile distinguere anche la pupilla.
    GROAAAK
    Ma che diavolo...
    Credo sia giunto il momento di risolvere il problema una volta per tutte ragazzi..
    L'essere, dopo aver mosso la testa rapidamente per identificarci meglio, si posizionò su quattro zampe caricando contro i primi due che si trovò di fronte: me e Mya.
    ATTENZIONE ARRIVA!
    Merda è veloce!
    Con una rapida manata tentò di colpire entrambi, respingendoci di un paio di metri e facendoci finire per terra.
    Mya! Stai bene?
    AAAAAH!
    Gaku...
    Girandomi rapidamente verso il mio compagno, vidi la lucertola avvicinarsi rapidamente ad egli e stritolarlo con la propria coda per poi portarselo di fronte.
    L-Lo vuole mangiare?
    No... Vuole.. Vuole usarlo come scudo!
    Liberatemi! Mi sta quasi soffocando!
    Rialzandomi in piedi, mi trovai di fronte all'enorme creatura. La sua orripilante lingua e i suoi terribili occhi erano fissi su di me, probabilmente il suo prossimo pasto.
    Mi sembra di aver già visto questa scena... Hikaku.. Ma si, io ero in difficoltà e Hikaku mi venne a salvare, prendendo in mano la situazione. Ora la situazione è esattamente al contrario, sono io a dovermi dare una smossa, sono io a dover salvare un mio amico! E lo farò alla mia maniera, lo farò alla maniera di un vero Uchiha!
    Gaku, sto arrivando! Chiaramente questo Geko un po' troppo cresciuto non sa di non essere l'unico ad avere degli occhi rossi.


    Mya, segui quello che ti sto dicendo. Per batterlo dobbiamo prima di tutto liberare Gaku, non possiamo rischiare che venga coinvolto in nessuno scontro armato. Se lanciassimo qualsiasi tipo di arma, c'è un'altissima probabilità di ucciderlo. Quello che ti chiedo è semplicemente di fintare un pugno alla destra della creatura quando te lo dico io. Sei pronta?
    ...
    CORAGGIO MYA! DOBBIAMO AIUTARE GAKU!
    ..Si, posso farcela. Dammi tu il segnale!
    Bene.. Dovrebbe esserci la distanza di sicurezza corretta per evitare di colpire Gaku.. - Inserii la mano dentro il portakunai, frugandone l'interno - Spero solo che questo funzioni.
    Scattai ad alta velocità in direzione della lucertola, la quale ancora stava armeggiando nelle sue grinfie il mio povero compagno di team. Una volta giunto a pochi metri da essa, utilizzai lo sharingan per cercare di colpirla con una semplice illusione
    Bene, con questo le dimensioni di Mya nella mente della lucertole dovrebbero essersi decuplicate, adesso tocca a lei aiutarmi!
    Vai Mya! Fa come ti ho detto!
    Da dietro la mia schiena la ragazza fece un grande balzo con il pugno destro serrato, colpendo il terreno alla sinistra della lucertola cercando di distrarla. Il piccolo Genjutsu lanciato precedentemente, se andato a segno, avrebbe fatto diventare Mya un gigante di proporzioni colossali, rendendo molto più spaventoso il finto attacco portato dalla mia compagna.
    Perfetto.. E adesso.. - Dal portakunai tirai fuori un sigillo esplosivo che tentai di applicare lungo la coda dell'essere ripugnante. Allontanandomi di qualche metro, insieme a Mya, attesi la fine del countdown di pochi secondi per l'esplosione.
    Se tutto è andato per il meglio, l'ustione ed il danno provocatele le avranno fatto perdere la presa su Gaku.. In tre sarà più semplice sconfiggerla!




    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu





    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi

    Azione Non offensiva 1: Difesa Semplice - Tento di schivare il colpo avversario, riuscendoci di striscio per calcolo pari.
    Azione Gratuita 1: Attivo Innata (Costo Attivazione: 5)
    CITAZIONE
    Lo Sharingan è caratterizzato da due tomoe attorno all'iride. Questo è un Sharingan sviluppato che compare subito dopo la fase intermedia. Le sue capacità sono molto vicine a quelle dello Sharingan vero e proprio, infatti si possono intuire con più precisione le mosse dell'avversario tra le quali anche i Taijutsu e i Ninjutsu e copiare questi ultimi.
    A questo livello lo Sharingan concede un +1 ai Riflessi.

    Azione di Movimento 1: Ipotizzando 10 metri standard di distanza avanzo di 7 (7/24)
    Tecnica Offensiva 1 - Energia Gialla: Tecnica Illusoria dello Sharingan (Costo: 8)
    CITAZIONE
    Tecnica Illusoria dello Sharingan (Genjutsu: Sharingan)
    Tipo: Genjutsu Dinamico
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Con il semplice contatto visivo, l'utilizzatore di questo jutsu potrà far cadere l'avversario in un illusione, usando la stessa per simulare un attacco o creare un diversivo. L'illusione durerà massimo un turno.
    Danno psicologico: 1-2 (con Lv.4 il danno è 2-3)
    [Consumo: 8]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Azione Gratuita 2: Estraggo 1 Sigillo Esplosivo
    Azione Offensiva 1: Cerco di applicare il sigillo alla coda del mio avversario
    Azione di movimento 2: Mi allontano di circa 7 metri, tornando al punto di partenza.
    Chakra consumato: 13
    Chakra rimasto/posseduto: 27/40
    Danni fisici 2 (avendo il calcolo schivata pari, subisco una via di mezzo)
    Danni psicologici \\
    Condizioni psico-fisiche: Essendo il suo primo scontro senza il proprio caposquadra, emozionato e terrorizzato che qualcosa possa andare storto.
    Armi rimaste/possedute: Tutte -1 Sigillo Esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti: \\
    Posizione del PG: Nella foresta, a pochi passi da una grotta.
    Distanza dall'avversario: 10 metri

    CITAZIONE
    Spero che il Riepilogo sia corretto, qui ti lascio i calcoli delle azioni:

    Valore schivata (senza Sharingan): 3
    Taijutsu (immagino valga per l'applicazione del sigillo): 3 + 0.5 del bonus grazie a Mya
    Genjutsu: Intuito e Volontà 3

    Ho sfruttato le peculiarità del Gen dinamico, mi è servito come esperienza perchè ancora non avevo configurato ottimamente come sfruttarli durante i duelli. Spero vada tutto bene :beer:


    Edited by Blu - 19/5/2017, 21:25
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Il tuo genjutsu avrà effetto sulla creatura che sembrerà spaesata nel vedere Mya arrivare, e il tuo attacco con il sigillo riuscirà, ma l'esplosione sarà potente e benché Gaku verrà lasciato andare, ferirai anche lui con l'esplosione oltre che la lucertola. La coda dela lucertola cadrà, a come ogni buona lucertola, la rigenererà all'istante.
    GROAAA
    L'animale adirato inizerà a correrti contro a quattro zampe, caricandoti con tutta la forza per darti una testata

    Tecnica Offensiva (Gialla): Testata Valore: 3
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: La tecnica è molto semplice e rude, consiste nel correre contro l'avversario portando la testa in avanti per colpirlo con la stessa in un punto qualsiasi tra petto e stomaco. La forza del colpo sarà impressa dalla velocità delle rincorsa.
    Consumo: 8
    Slot Danno: 1-3
    Energia: Gialla

    Poi ti sferrerà un secondo colpo, con una zampata al petto Attacco Semplice (1): Valore: 3 Danno: 2-3
    Con un'atra zampata in rovescio colpirà Mya dopo essersi avvicinato a lei facendola cadere a terra rovinosamente e rotolare per 4m.
    Vedrai la creatura avvicinarsi alla ragazza (quindi disterà da te 4m) fermala prima che faccia del male a Mya.

    Beh i taijutsu vanno per le tecniche, in questo caso va chiamato Attacco Semplice, e ovviamente si può fare anche così come hai fatto...però...cioè...il sigillo esplode, ma oltre alla lucertola ferisci anche il tuo compagno, il che è assurdo visto che lo dovresti salvare :nono: gli fai più male tu che la lucertola che lo tiene imprigionato. Per quanto il post è scritto bene, il punto cruciale, ovvero quello di aiutare il tuo compagno, lo hai completamente sbagliato. 5,5

    :boi:



     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_mpsd3tJwW31rnvb0co1_500





    Narrato - Parlato - Pensato - Mya - Lucertola - Gaku


    Sangue Freddo





    Attraverso lo sharingan mi accorgevo di come, in mezzo alla leggera cortina di fumo derivante dall'esplosione, la coda del lucertolone si fosse staccata e di come si muovesse energicamente. Gaku era libero, certo, ma giaceva a pochi metri dalla creatura a terra ferito anch'egli dall'esplosione del sigillo.
    E' stato coinvolto anche lui nell'esplosione Aoi..
    La situazione che mi si parò di fronte mi mozzò il fiato. Cosa avevo fatto? Come potevo credere che il sigillo non potesse coinvolgere nell'esplosione anche il mio compagno di squadra?
    Ci fosse stato il nostro capo team forse mi avrebbe corretto... Non sono ancora pronto? Ho ferito un mio compagno quando avrei dovuto semplicemente liberarlo..
    Aoi.. Ma sei fuori di testa? - Mi disse con un filo di voce Gaku, mentre cercava di rialzarsi lentamente poggiandosi sul suo braccio destro - La mia spalla..
    I-Io non.. Non pensavo che..
    GROAAA
    L'urlo dell'animale squarciò il silenzio facendomi riottenere un minimo di concentrazione sul combattimento. Dopo che la propria coda si rigererò in pochi istanti, l'essere si posizionò a quattro zampe, puntandomi e cominciando a caricare una testata.
    Fa attenzione Aoi!
    In principio il primo, rapido attacco del mio avversario sembrava non essere alla mia portata. Eppure grazie alla veggenza dello sharingan notai con la lettura degli impulsi i movimenti dell'essere mostruoso in anticipo, permettendomi di comprendere l'esatta posizione e tempo dell'attacco. Con un rapido movimento di bacino tentai di scansare la testata. Dopo l'attacco mi ritrovai la testa del lucertolone proprio di fronte, il quale cominciò ad emettere strani versi e suoni. Alzandonsi su due zampe poi, tentò di affondare una zampata nella mia direzione. Come prima, lo sharingan mi permise di intuire il tutto, provando a schivare il colpo schiacciandomi verso il terreno e poggiandomi sulle mani.
    I suoi colpi non mi prendono per davvero poco..
    Aoi SVEGLIATI! Fregatene di quello che è successo, devi salvarci!
    Mi voltai per guardare Gaku rialzarsi lentamente sulle proprie gambe. Tenendosi la spalla destra leggermente ustionata, mi fece un gesto d'intesa.
    Gaku ha ragione, non posso perdere la calma per un errore! Io.. Io sono all'altezza!
    Lanciando un ulteriore urlo, il lucertolone diede una zampata a spazzare, colpendo in pieno Mya e facendola capitolare rovinosamente sul terreno per circa 4 metri.
    MYA!
    La bestia poi si fiondò immediatamente sopra di lei, cercando di darle il colpo di grazia emettendo versi e sbavando copiosamente per la furia che lo imperversava.
    Non posso più commettere errori...
    TI FARO' INGOIARE TUTTI I DENTI!
    Nel giro di pochi attimi mi trovai tra la lucertola e Mya grazie ad uno scatto ai limiti delle mie capacità. Apparì quasi ai piedi del mio avversario, pronto a caricare un calcio portato col destro, cercando di mirare dritto sul mento del mio avversario.
    ALZATA DELLA FOGLIA!
    Stai combattendo contro gli shinobi sbagliati, lurido essere!



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu





    CITAZIONE
    Riepilogo Aoi

    Azione Gratuita 1: Mantengo attivo lo Sharingan (Costo: 2)
    Difesa Semplice 1: Schivo lateralmente la testata con un rapido movimento di bacino
    Difesa Semplice 2: Mi piego poggiandomi sulle braccia per evitare la zampata al petto avversaria (Utilizzo un Attacco Semplice per difendermi)
    Azione di movimento 1: Scatto rapidamente verso la creatura (4/24)
    Tecnica Offensiva 1 - Energia Gialla: Alzata della foglia (costo 6)
    CITAZIONE
    Alzata della Foglia (Konoha Tounyuu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Usufruendo della propria velocità e all’utilizzo del chakra, l’utilizzatore di questa tecnica, riesce a scomparire dalla visuale del nemico. Il ninja ricompare sotto l’avversario il quale per la sorpresa avrà un malus di -0.5 ai riflessi e potrà essere colpito da un calcio ascendente diretto al busto al mento. Se la tecnica riesce, l’avversario viene lanciato in aria per circa 4 metri per poi ricadere a terra.
    Consumo: 6
    Danno: 1 - 3
    Richiede: Velocità 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    Chakra consumato: 8
    Chakra rimasto/posseduto: 19/40
    Danni fisici 2
    Danni psicologici \\
    Condizioni psico-fisiche: Inizialmente nel panico per l'errore commesso, riesce a concentrarsi una volta vista la compagna in difficoltà
    Armi rimaste/possedute: Tutte -1 Sigillo Esplosivo
    Farmaci rimasti/posseduti: \\
    Posizione del PG: Nella foresta, a pochi passi da una grotta.
    Distanza dall'avversario: 4 metri

    CITAZIONE
    Almeno oggi non dovrei aver fatto danni :asd: Qui ti lascio i calcoli delle azioni:

    Valore schivata (con Sharingan): 3.5
    Taijutsu: 3 con malus di - 0.5 ai Riflessi avversari per la tecnica.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Il tuo attacco colpirà la bestia facendola cadere a terra. Correrai da Mya per vedere come sta, quando la creatura si rialzerà pronta ad attaccarvi. Uno sciame di insetti la investirà, costringendola a fuggire. E' stato Gaku ad aiutarvi. Le lucertole inizieranno a sparpargliarsi, andandosene via. Qualunque cosa fosse quella creatura era per mezzo suo tutto quel casino. Recupera i tuoi compagni e tornate al villaggio.
    Porta Gaku in ospedale (vedi se ne ha bisogno anche Mya). Chiudi il post che vai a fare rapporto all'Hokage di quanto è successo.
    Ovviamente arricchisci tu il post con eventuali parlati con i tuoi compagni.

    Bene questa volta nessun errore, hai recuperato il brutto voto di prima ruolando bene. 7

    :boi:



     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline


    tumblr_mus2fswtpT1r3sabqo1_500





    Narrato - Parlato - Pensato - Mya - Lucertola - Gaku


    Sangue Freddo




    L'impatto fu devastante. Il calcio sferrato contro il muso del nostro avversario si ripercosse lungo tutta la gamba, riuscendo ad allontanare la Lucertola dalla povera Mya, giacente ancora a terra indifesa. I suoni gutturali emessi sembravano far presagire qualche attimo di respiro dalle grinfie del mostro, approfittandone per avvicinarmi alla mia compagna di team volendo assicurarmi che fosse, almeno lei, senza ferite gravi.
    Mya, tutto apposto? Hai qualche taglio profondo?
    Non riuscì neanche a rispondermi, in quanto la giovane Kunoichi fossilizzò il proprio sguardo sulla creatura e sul divenire del prossimo attacco alle mie spalle.
    GROAAA!
    Mancava poco all'impatto e probabilmente uno dei suoi lunghi artigli si sarebbe conficcato all'interno della mia schiena, ferendomi gravemente. Ciò che sembrò piombare dal cielo in aiuto invece, mi lasciò quasi sorpreso. Uno sciame enorme di insetti si scaricò violentemente intorno alla testa della Lucertola, la quale cominciò a dimenarsi e ad urlare a più non posso. I ronzii emessi dagli ausiliari di Gaku erano talmente assordanti da coprire parte dei lamenti della creatura.
    Spostando leggermente lo sguardo, notai come il ragazzo sembrò essere spossato dall'attacco messo in atto per proteggerci, mantenendo la mano sinistra tesa contro il nemico e la destra sul proprio fianco dolorante.
    Dopo pochi secondi di futili tentativi, il mostro cominciò a correre in più direzioni, fino a sparire tra gli alberi della foresta. A seguito, notammo come tutte le lucertole viste prima del combattimento cominciarono piano piano a non interessarsi più al villaggio e seguire il proprio Alpha all'interno dell'intrinseco labirinto verde alle nostre spalle.
    Eravamo riusciti a completare la missione, è vero, ma la prima necessità in questo momento era portare Gaku in Infermeria, in quanto Mya dopo essercene accertati, aveva solo un grosso livido su tutta la zona addominale per via del colpo feroce che l'aveva sbalzata.
    Non preoccuparti Gaku, ti ci porterò io fino al villaggio. Mya, mentre mi preparo per portare Gaku va a parlare con il signore di prima, sicuramente il problema sarà risolto e potremmo tornare immediatamente al villaggio.
    Un rapido accenno della ragazza precedette la sua scomparsa tra i piccoli arbusti, mentre io mi avvicinavo al giovane Aburame per sorreggerlo sulle mie spalle, in quanto molto debilitato.
    Grazie Aoi..
    Non devi ringraziarmi, se sei in queste condizioni è solo per colpa mia..
    Dissi, procedendo nella parlata con una nota di dispiacere.
    E se non ci fossi stato tu, non sarei stato in grado di proteggere Mya, molto probabilmente.
    Sta tranquillo, sono ancora i primi combattimenti, è normale sbagliare...
    Rispose, intervallando alcune parole con piccoli rumori d'acciacchi
    .. Ma appena torniamo a konoha ti faccio un ripasso generale delle Armi ninja.
    Ridemmo, mentre ogni passo ci portava sempre più vicino al villaggio attaccato dai rettili. Incontrammo Mya vicino alle mura, proseguendo il nostro ritorno in patria da vincitori.
    Alla faccia del compito facile.. Però..
    Rientrati al villaggio e fatto visitare Gaku al reparto ustioni dell'ospedale, lasciai i due soli per occuparsi delle questioni "burocratiche" che ci sarebbero aspettati per chiudere definitivamente la nostra avventura. Raggiunto il palazzo ed infine la sala del capovillaggio, spiegai nei minimi dettagli tutto ciò che ci era capitato, dalla tentata eliminazione di montagne e montagne di lucertole, all'incontro con la creatura mostruosa, all'ustione di Gaku.
    .. Questo è tutto, signor Hokage. Gaku è già stato molto probabilmente dimesso. Mi permetta di dire che il nostro affiatamento durante la missione è aumentato e che quei due sono due ottimi ninja. Mi assumo l'intera responsabilità dei danni all'Aburame, farò in modo che non ricapiti più nulla del genere.
    Poggiandomi il pugno destro sul petto, attesi il consenso da parte del Superiore per congedarmi, salutandolo con un Buona giornata. - Sperando che, il futuro incarico, ci sarebbe stato emandato molto più in fretta del corrente.



    Aoi 18px_Uchiha_Symbol_svg Uchiha

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Aoi Uchiha
    Link Profilo: Blu


     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa:



    Valutazione Finale: 7,4+7,5+7,5+5,5+7+6,8= 6,9

    Ricompensa: 19 Ppe - 12 Exp - 330 Ryo
     
    Top
    .
12 replies since 1/3/2017, 11:19   228 views
  Share  
.
Top