Missione Konoha: Cuori che Vacillano

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: Cuori che Vacillano

    png




    Nubiano richiede una Missione Tartaruga

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Sei in compagnia del vecchio Uchiha e chiunque altro tu voglia inserire in questo post.
    Purtroppo ci sono notizie allarmanti, pare che sia già successo un paio di volte, che alcuni giovani Uchiha abbiano provato ad abbandonare il villaggio. Dopo essere stati catturati hanno rivelato che la loro intenzione era quella di unirsi a Kyebaek.
    Ti sembrerà strano che succeda tutto così all'improvviso, vista la risposta positiva ricevuta recentemente dal fatto di dichiararlo un criminale di classe S.
    La cosa che più vi preoccuperà è come questi ragazzi cambino idea così facilmente. Fino ad ora nessuno ha parlato, ma avete delle informazioni riguardo ad un prossimo fuggitivo.
    Siete stati informati infatti che un ragazzo stia provando a fuggire, le vostre spie lo tengono d'occhio da un poco. Deciderete di lasciarlo fare per il momento per cercare di capirci qualcosa.


    Hai 300 Ryo che puoi spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendi andranno persi. Li portrai usare decidendo di prepararti alle azioni future.

     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Diversi incidenti, se potevano essere così chiamati, stavano disturbando sempre di più la quiete nel quartiere Uchiha. In un paio di occasioni, dei ragazzi del clan avevano inaspettatamente tentato la fuga dal villaggio e ciò aveva causato un certo disappore tra i residenti e non poca preoccupazione all'Hokage.
    Una piccola riunione era in corso tra alcuni membri del clan. Persone fidate, una cerchia ristretta che aveva preso fin troppo a cuore la questione. A presiederla oltre a Tonou e Kanho, c'erano anche Akinawa, il suo assistente e altri due membri del clan, che svolgevano diversi compiti di polizia e di organizzazoine all'interno del loro quartiere, ovvero Uruchi e Setsuna Uchiha.
    Questa storia sta andando fin troppo oltre Kanho sbattè la punta del suo bastone per terra, segno che era abbastanza nervoso.
    Tonou poteva benissimo comprendere il perché, dopo tutto dei giovani Uchiha che abbandonavano il villaggio avrebbe buttato fango su tutto il clan. Volse lo sguardo verso Uruchi, cercando una conferma di quanto appena detto.
    Ahhh...da quanto abbiamo scoperto interrogandoli pare sia stata opera di Kyebaek
    Recluta membri del clan? si voltò poi verso Akinawa Sono suoi ex-compagni di quando era qui al villaggio?
    Il ragazzo prese a controllare una cartellina che aveva con se, sfogliandone i fogli in cerca delle informazioni in essi riportati.
    Non credo...troppo giovani...e non risultano missioni in team insieme a loro
    La domanda da porsi era molto semplice, ma la risposta che cercavano era a loro completamente ignota.
    E quindi si vogliono unire di loro spontanea volontà?
    Anche con lo sharingan non siamo riusciti ad indagare nella loro mente
    Sembra che sia stato posto loro un sigillo che non ci permette di frugare e raccogliere informazioni
    Questo dato stupì non poco Tonou. Un sigillo simile, che tenesse testa anche allo sharingan non era una cosa comune da trovare e di certo doveva essere opera di un qualcuno esperto. Dubitava assai che potessero essere gli stessi ragazzi a imporselo autonomamente, il che significava che doveva esserci qualcuno che lo faceva al posto loro.
    Kanho sbatté nuovamente il bastone che lo aiutava a rimanere in piedi con forza sul pavimento, attirando l'attenzione di tutti i presenti.
    E' assurdo che qualcuno decida di unirsi a lui c'era un velo di rabbia e rancore nelle sue parole Sopratutto dopo che è stato dichiarato un Mukenin di classe S...della peggior specie rivolse il capo verso Tonou, ponendogli la cosa come fosse un ordine Bisogna porre un freno a questa storia ragazzo
    Si lo so...dobbiamo capire però da cosa partire
    Ci sarebbe una cosa... la voce di Setsuna attirò l'attezione di tutti i presenti Dalle informazioni raccole in segreto dai miei uomini, ci sarebbe un ragazzo che stia pensando di fuggire. Per il momento non lo abbiamo ancora fermato
    Come mai?
    Lo stiamo tenendo d'occhio...speravamo ci portasse a qualcosa
    Questa era un'informazione molto positiva, anzi d'oro per loro. Se fosse stata attendibile come cosa, avrebbero avuto l'opportunità di capirci qualcosa in più.
    Mmm...se è vero voglio che continuiate a tenerlo d'occhio e informatemi di ogni suo movimento sospetto.
    Certo!
    Akinawa...
    Si?
    Fatti dare da Setsuna tutte le informazioni su questo ragazzo, voglio sapere chi è

    Il piano da mettere in atto sarebbe stato molto semplice. Non dar alcuna pressione al ragazzo e farlo muovere liberamente per vedere cosa avrebbe fatto, in questo modo forse li avrebbe condotti li dove loro volevano arrivare. Per ora il problema era ancora circoscritto, ma avrebbe fatto di tutto per evitare che si diffondesse tra altri membri del suo clan e per fare in modo che non accadesse si sarebbe esposto lui in prima persona.
    Raccogliete tutto quello che sapete e riportatemelo. Mi occupero io stesso di questa faccenda.

    Non ho nulla da comprare
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Come programmato, sarai tu (con le tue doti da inseguitore oltretutto) a tenere d'occhio il ragazzo. Il suo nome è Tenmaku Uchiha. E' molto giovane e non sembra aver mai dato problemi al clan o preoccupazioni tali da poter giustificare un suo allontanamento. E' notte e lo seguirai di nascosto proprio quando tenterà la fuga. Lo vedrai andare verso la foresta correndo veloce, fino a quando non rallenterà e dopo essersi fermato si guarderà attorno. Qualcuno uscirà dalle piante e lo avvicinerà.
    Hai fatto presto ragazzo
    Vedrai che si tratta di Tajima Uchiha, uno dei membri del tuo clan, un ninja discreto, ma che non si è mai esposto più di tanto.
    Si...ho aspettato che i miei andassero a dormire
    L'uomo si avvicinerà al ragazzo, con il suo sharingan ipnotico attivo e gli poggerà una mano sulla spalla Kyebaek sarà contento che un giovane Uchiha come te si unisca a lui
    Dopo quanto hai sentito, capirai che devi intervenire e non indugiare più. Raggiungili e chiedi spiegazioni

    Post semplice, niente di troppo complesso, diciamo che si vede che hai poco tempo. Cmq hai messo su quanto richiesto e sei sopra la media. Spero recuperi a pieno le tue tempistiche ruolistiche, Forza NUB!! 6,7

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima

    Proprio come riportavano le informazioni consegnategli da Setsuna, il ragazzo che avevano tenuto d'occhio tentò la fuga dopo due giorni dalla loro piccola riunione. Come ogni buona fuga la tentò di notte, confidando nelle tenebre per celare il misfatto, inconsapevole del fatto che sulle sue orme c'era proprio Tonou.
    Tenmaku...un giovane come tanti...perché avrà preso questa decisione?
    Acquattato sul tetto di una casa vicina a quella del ragazzo, Tonou lo vide uscire dalla dimora, con passo felpato e silenzioso. Mentre lo vedeva allontanarsi si chiedeva cosa avesse spinto un ragazzo del genere, qualcuno che non aveva mai dato problemi, che era sempre stato tranquillo e remissivo alle regole, prendere la decisione di abbandonare il villaggio. Stando ai rapporti ricevuti su di lui era uno giovane come tanti altri. All'accademia era nella media, le missioni le svolgeva con regolarità e senza particolari lamentele e all'interno del quartiere Uchiha era visto da tutti senza alcun dissenso. Tutto ciò era fin troppo curioso e strano, quindi, capire il perché avesse preso questa decisione era fondamentale.
    Come era normale che facesse, il ragazzo si stava allontanando in direzione della foresta, il punto migliore per fuggire coperto. La sua inesperienza avrebbe però reso le cose semplici a Tonou, che forte delle sue abilità, avrebbe potuto seguirlo da lontano senza alcun problema. La stessa velocità del ragazzo non era qualcosa di eccezionale, che potesse fargli perdere le tracce in modo tale da richiedergli uno sforzo investigativo maggiore. Più che un inseguimento, per lui non sarebbe stato più che un giro notturno.
    Allora Tenmaku...dove stai andando?
    Seguendolo, passò una buona mezz'ora, sufficiente ad allontanarsi abbastanza dal villaggio, via da occhi indiscreti. Fu tanto che il ragazzo iniziò a rallentare, iniziando a guardasi intorno, facendo ben intuire che stesse cercando qualcosa. Quando lo vide fermarsi, Tonou prese a spostarsi di lato, nascondendosi dietro un tronco per celare la propria presenza, benché non ritenesse fosse poi così necessario.
    Il giovane mosse qualche passo nella radura boscosa, quando poi un'ombra si fece viva.
    C'è qualcun altro...
    Interessato a scoprire chi fosse il nuovo arrivato, Tonou si spostò, cercando di avvicinarsi il più possibile senza essere visto. Per sua fortuna, o per meglio dire grazie alle sua abilità e alla furtività dei suoi movimenti, riuscì a scalare metri nella distanza che li separava. Fu stupito nel vedere che la persona giunta li, non era altro che un membro del clan.
    Tajima? Cosa ci fa qui?
    Il precoce pensiero che potesse aver seguito anche lui il giovane per fermarlo dal fare una sciocchezza, venne presto bruciato dalla verità.
    Hai fatto presto ragazzo
    Da quelle prime parole si intuì subito che Tajima non era li per caso, ne aveva seguito il ragazzo, bensì lo stava attendendo.
    Si...ho aspettato che i miei andassero a dormire
    L'uomo si avvicinò al ragazzo, con fare cordiale e rassicurante gli poggiò una mano sulla spalla Kyebaek sarà contento che un giovane Uchiha come te si unisca a lui
    Non c'erano dubbi dopo ciò. Tajima lavorava per Kyebaek. Era un suo infiltrato che faceva il doppio gioco con il resto del clan e che in qualche modo stava cercando di convincere i ragazzi a disertare. Tutto ciò era davvero inammissibile. Non si sarebbe aspettato di certo che era lui la talpa nel clan. Tajima infondo non aveva mai dato adito di avere un comportamento rivoluzionario, semplicemente era per lo più rimasto in disparte, assecondando le decisioni prese dal consiglio. Era chiaro però che la sua era solo un furbo assecondamento, per passare inosservato.
    Questo è troppo...essere presi in giro così... Intenzionato a non perdere altro tempo, ne a concedergliene loro altro così da riprendere la fuga, Tonou si lanciò subito verso di loro, raggiungendoli in quello spiazzo di radura.
    Tajima...che significa tutto questo?
    Lo sguardo fermo e deciso di Tonou, si incrociò con lo sharingan dell'uomo, la cui forma era al di la del livello normalmente posseduto dai membri del clan.
    Mangekyō Sharingan... disse con tono diffidente, visto che per ottenere un tale potere era richiesto un sacrificio ...non so come tu lo abbia ottenuto, ma credo che tu lo stia usando per scopi sbagliati.
    Si rivolse al ragazzo, intimandogli di raggiungerlo Tenmaku...allontanati da quell'uomo tornando poi a rivolgersi a Tajima, usò un tono severo E tu dimmi che rapporti sei con Kyebaek!!
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Il ragazzo non si sposterà in avanti, al contrario si nasconderà dietro Tajima, che manterrà uno sguardo serio nel vederti.
    Tonou...il non eletto da nessuno Nuovo Capo degli Uchiha!
    Il suo tono sarà chiaramente sarcastico e ti piacerà poco.
    Non vedo perché dovrei darti spiegazioni...ma se le vuoi...Kyebaek ha promesso un posto nel nuovo mondo che creerà a me e a chiunque riesca a portare dalla sua parte
    Purtroppo i piani di Kyebaek ti risultano ancora sconosciuti, non sai che hai in mente di fare e che intenda con nuovo mondo (cosa che tecnicamente hai già sentito da lui in passato l'ultima volta che vi siete visti).
    Sorriderà e guarderà Tenmaku con la coda dell'occhio. Lui ha scelto di seguirlo
    Si! Si è così!!
    Non crederai affatto a quanto dice il ragazzo, che però sembrerà contestarti anche lui con tutta la sua grinta E invece è vero...io seguirò Kyebaek! Lui è l'Uchiha che salverà il nostro Clan!!!
    Il ragazzo farnetica come un ossesso e non ha senso quello che dice. In qualche modo è stato plagiato, visto che non conosce nemmeno di persona Kyebaek.
    Tu sarai deciso a riportarlo indietro e con te verrà anche Tajima che si è rivelato essere lui il traditore e talpa nel clan Uchiha.
    Ovviamente l'uomo si rivelerà essere ostile all'idea.
    Non penso proprio che verremo con te!
    Eseguirà i sigilli e poi, accumulando l'aria e il chakra userà una tecnica a voi comune Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Mentre la palla di fuoco si fionderà su di te, lui poggerà le mani sul terreno assorbendolo e ricoprendo il suo stesso corpo di roccia. Sorriderà nel subire questa trasformazione e questo perché ha in mente sicuramente qualcosa.
    Porterà infatti le mani avanti che si scomporranno divenendo polvere rocciosa Dōka...Sabaku Sōsō
    Con la polvere, che muoverà come se fosse sabbia, cercherà di avvolgerti e schiacciarti in una morsa. Terminata la tecnica starà a te. Tra voi due ci sono circa 7m.

    Azione Gratuita (1): Attivo Innata - Mangekyo Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Attenzione: Il tuo nemico è di energia Blu, solo ho deciso che non possiede l'ultimo stadio del Mangekyo, ma lui si ferma al terzo Livello. Giusto per non creare tremila Uchiha con Sharingan al Max
    Tecnica Offensiva (Gialla): Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema - (Katon: Goukakyuu no Jutsu) Valore: 8
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata (5 metri quadrati circa). Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]

    Tecnica Non Offensiva (Verde): Arte della Terra: Assimilazione del Creato (Shinra Banshō Dōka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Poggiando le mani al terreno, l'utilizzatore di questo jutsu assorbirà le sostanze e l'elemento terra, facendo assumere al suo corpo le caratteristiche dell'elemento stesso, e diventando completamente fatto di roccia grigia. Si avrà un bonus sulla resistenza di 1 punto sulla parata [Il bonus alla resistenza non incrementerà i punti ferita].
    La tecnica può essere mantenuta attiva solo per due turni. Arrivati ad energia Blu si avranno le capacità per mantenerla attiva fino a 3 turni, ma il costo sarà raddoppiato.
    Consumo: 16 Attivazione + 8 Mantenimento
    Energia: Verde

    Tecnica Offensiva (Blu): Arte della Terra: Assimilazione - Inumazione di Roccia (Dōka: Sabaku Sōsō) Valore: 8,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: L'utilizzatore, mentre esegue la tecnica dell'assimilazione di tutto il creato, scomporrà entrambe le braccia ricavano una polvere di pietra che scaglierà contro l'avversario. La polvere attaccherà da due lati diversi, rendendo più difficile evitare il colpo, con un bonus di +1 alla velocità della tecnica. Le due ondate di polvere tenteranno di schiacciare l'avversario prescelto in una morsa, provocando ingenti danni.
    Consumo: 40
    Slot danno: 4-7
    Energia: Blu


    Il nemico è a 7m da te

    Anche questo post risulta essere abbastanza semplice, ma comunque leggermente migliore del precedente, soprattuto per qualche descrizione in più. Sorrevole alla lettura e nessn errore rilevante. 7

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima

    Contrariamente a quando sperava Tenmaku invece si avanzare verso di lui, si nascose dietro Tajima, dimostrando di non voler tornare indietro.
    Tenmaku non fare sciocchezze
    La presa di posizione del ragazzo, diede modo a Tajima di potersi vantare di aver attirato il giovane a se, rivolgendosi a Tonou con un tono beffardo e sarcastico.
    Tonou...il non eletto da nessuno Nuovo Capo degli Uchiha!
    Era chiaro che quell'uomo stava tradendo il clan e quindi andava considerato alla stregua di Kyebaek. Il fatto che lo stesse oltretutto prendendo in giro lo stava irritando non poco.
    Non vedo perché dovrei darti spiegazioni...ma se le vuoi...Kyebaek ha promesso un posto nel nuovo mondo che creerà a me e a chiunque riesca a portare dalla sua parte
    Nuovo...Mondo...
    Non era la prima volta che Tonou sentiva quelle parole collegate a Kyebaek. La prima volta che le sentì fu il giorno che lo vide l'ultima volta. Quella notte di pioggia che segnò l'inizio di tutto, con la fuga dell'Uchiha e l'inizio di quell'interminabile saga di eventi che li aveva portati fin li. Quelle parole furono impresse nella mente di Tonou e ancora oggi, ricordando quegli eventi le sentiva echeggiare nella sua testa

    "Tutto quello che esiste ora..verrà spazzato via...
    rimpiazzato da un nuovo mondo, purificato, in cui io avrò tutto il potere!!"

    Non aveva idea di cose intendesse con quelle parole, con definire Nuovo il mondo che aveva in mente di creare. Di certo, viste le sue azioni non sarebbe stato nulla di buono. Tajima però sembrava sapere qualcosa di questo nuovo mondo e forse, se fosse riuscito a catturarlo, avrebbe aggiunto un tassello a quella verità nascosta sui piani del suo nemico. Arrivati a questo punto era imperativo catturare Tajima.
    L'uomo, continuando a sorridere, fermo e sicuro di se, tornò a guardare il ragazzino, compiaciuto di averlo dalla sua parte.
    Lui ha scelto di seguirlo
    Si! Si è così!!
    Per quanto il ragazzo sembrava essere convinto, Tonou non credette nemmeno per un minuto che questa fosse la verità.
    Tenmaku...sei stato plagiato...non puoi voler andare veramente con quell'uomo
    Ma la risposta del giovane irruppe quasi ringhiando di ferocia E invece è vero...io seguirò Kyebaek! Lui è l'Uchiha che salverà il nostro Clan!!!
    Non riusciva a credere alla grinta del ragazzo, eppure sentiva che qualcosa non andava. Quel ragazzino non aveva nemmeno mai incontrato Kyebaek, probabilmente non lo sapeva nemmeno di faccia, come poteva essere così convinto di ciò che diceva?
    Chissà quale sporco trucco deve aver usato per convincerlo!
    Anche se il ragazzo sembrava essere riluttante all'idea, Tonou non gli avrebbe permesso di lasciare il villaggio. Tanto meno avrebbe permesso a Tajima di fuggire via. Entrambi sarebbero tornati con lui dal Clan, volenti o nolenti.
    Non mi importa cosa dite...voi tornerete indietro con me. Anche se dovrò usare la forza!
    E come c'era da aspettarselo, Tajima non reagì bene alla contrarietà di Tonou, rifiutando l'invito e rispondendo ad esso con la forza.
    Non penso proprio che verremo con te!
    E senza alcun indugio ulteriore, compose i sigilli richiamando l'aria nel proprio ventre, così da rilasciare la tecnica della palla di fuoco.
    Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Tonou si lanciò di lato, nel tentativo di evitare la sfera di fuoco, ma la sua schivata non fu affatto tempestiva. Finì infatti per essere preso di striscio, provocandosi una lieve bruciatura alla gamba. Nulla che potesse però impedirgli di combattere.
    Si rese conto che però doveva stare molto attento, dopo tutto Tajima non era un ragazzo, ma un Uchiha veterano ed esperto, doveva essersi allenato molto e quindi era potenzialmente pericoloso, sopratutto se aveva raggiungo il livello del Mangekyo Sharingan.
    La palla di fuoco era comunque solo servito a distrarlo, infatti quando tornò a dare attenzione all'uomo lo vide con le mani poggiate al suolo, con la terra che iniziò a ricoprirlo completamente conferendogli un aspetto quasi roccioso.
    Che ha in mente?
    L'uomo portò entrambe le braccia in avanti, rivolte verso il suo avversario e queste iniziarono a scomporsi come fossero polvere Dōka...Sabaku Sōsō
    Tonou si sentì allarmato nel vedere la tecnica lanciata dall'uomo, non aveva mai visto nulla del genere Accidenti...
    Si vide in breve tempo circondato da quella polvere grigiastra, tanto da temere di non riuscire ad evitarla per niente. Richiamando l'acqua sotto i suoi piedi provò a scivolare via, prima di essere colpito, ma anche questa volta il justu avversario fu più veloce di lui, che riuscì nuovamente a colpirlo, seppur non completamente, provocandogli con un forte urto, un dolore alla spalla destra.
    Come c'era da aspettarsi...deve conoscere parecchie tecniche
    Non poteva abbassare la guardia ulteriormente e così la prima cosa da fare era richiamare il suo sharingan, così da provare a prevedere più facilmente i suoi movimenti. Sapeva che doveva metterlo fuorigioco, ma doveva stare anche attento a non coinvolgere il ragazzo. Era escluso usare il fuoco per ora, quindi doveva provare con l'arte dell'acqua.
    Compose i sigilli e accumulando l'acqua nello stomaco rilasciò un flusso d'acqua potente e concentrato, diretto proprio verso Tajima. Ma questo non fu l'unico attacco che portò, infatti spostandosi sulla destra e muovendosi in tondo, si mise in posizione per sferrare un nuovo getto d'acqua, questa volta per cercare di allontanare l'uomo dal ragazzo e respingerlo via qualche metro Suiton...Mizu no Eikyō!!


    Riepilogo
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    L'uomo alzerà un muro di terra tramte un jutsu per proteggersi dal tuo primo attacco, ma sul secondo sarà scoperto e visto che è troppo veloce per lui lo colpirà, facendolo sbalzare indietro, via dal ragazzo per 10m, incastrandolo nel terreno. Con forza si libererà tornando in piedi. Nel mentre tornerà al suo aspetto normale non più roccioso.
    Ti avvicinerai al ragazzo, ponendoti tra lui e Tajima, come per difenderlo, ma con tuo stupore, il giovane tenterà di attaccarti con un fendente di kunai.
    Haaaa!!!
    Difenditi ovviamente
    Ahahahah...te lo avevo detto...Tenmaku ha deciso di venire con me
    Il ragazzo con un salto si allontanerà da te e si allontanerà di 8m avvicinandosi a Tajima
    Inizierà a comporre dei sigilli Rassegnati Tonou...lui verrà con me!!
    Rilascerà un flusso d'aria dalla tua bocca che riuscirai a vedere chiaramente con il tuo sharingan, ma sarà con il tuo naso che noterai che si tratta di gas. Subito dopo anche il ragazzo compierà dei sigilli e lancerà una Palla di fuoco contro la folata di gas, facendola incendiare e creando così una fiammata ancora più potente.
    L'uomo creerà due copie di roccia uguali a se e poi insieme a loro partirà all'attacco. Mente le prime due sferreranno degli attacchi per distrarti lui eseguirà un Vento della foglia per provare a colpirti in pieno. Eseguito questo attacco indietreggeranno tutti e tre, con l'uomo che si porterà a 7m da te e le due copie invece saranno 2m più avanti.

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Mangekyo Sharingan (Lv.3 - Energia Rossa)
    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan, la cui forma e poteri varieranno a seconda del possessore. La sua capacità consiste nell'intuizione dei movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +1 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo Attivazione: 15; Mantenimento: 8 x turno]

    Attenzione: Il tuo nemico è di energia Blu, solo ho deciso che non possiede l'ultimo stadio del Mangekyo, ma lui si ferma al terzo Livello. Giusto per non creare tremila Uchiha con Sharingan al Max
    Tecnica Non Offensiva (Blu): Arte della terra: Riparo di Roccia Valore: 8,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Nessuno
    Grado: A
    Descrizione: Poggiando le mani a terra si creerà una protezione a semicerchio in grado di proteggere se stessi da un attacco in arrivo.
    Con un maggior consumo di chakra si potrà creare una vera e propria cupola che oltre a proteggere l'utilizzatore potrà proteggere un massimo di altri 2 compagni purché distino massimo 1 metro dall'utilizzatore.
    Consumo: 43 per protezione singola; 48 per proteggere più persone
    Energia: Blu

    Azione Gratuita (2): mi libero dal terricio in cui sono incastrato
    Attacco Semplice (1) by Tenmaku Fendente di Kunai Valore: 5 Danno: 1-3
    Tecnica Offensiva (Rossa): Arte del Fuoco: Danza della Nebbia Incendiaria – (Kasumi Enbu no jutsu) Valore: 8,5
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Serpente - Bue - Scimmia - Tigre
    Livello: B
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile, che arriva anche a 8 metri dall'utilizzatore. Questa nube alla vista appare come nebbiolina rimanendo comunque ben visibile. La tecnica può essere usata in due modi:
    Attacco: sarà possibile infiammare la nube di gas, generando così una tecnica di elemento fuoco potente più della Palla di fuoco suprema. Si potrà incendiare il gas in due modi 1°: Usando un'azione gratuita per sfruttare un oggetto che provochi un'esplosione o una scintilla; 2°: Usando una tecnica non offensiva che sia in grado di provocare una fiammata/esplosione/scintilla.
    Supporto: La tecnica può essere usata per potenziare altre tecniche di topo fuoco, unendo il gas alla tecnica elementare. Così facendo la tecnica potenziata avrà un bonus di +0.5 al calcolo finale e un'aumento dei danni minimi e massimi di 1 punto. [Varrà sempre come tecnica offensiva]
    Consumo: 32
    Danno: 3-6 (solo per la fase offensiva)
    Energia: Rossa


    Attenzione: Questa tecnica è supportata con un'altra tecnica offensiva usata dal ragazzo che userà la Palla di Fuoco per incendiare il gas e concedere anche il bonus di +0.5 per superiorità numerica
    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Arte della Terra: Cloni di Roccia (Iwa Bunshin no Jutsu) x2
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: serpente - drago - tigre
    Livello: D
    Descrizione: Dopo aver completato i sigilli l'utilizzatore evocherà dei cloni identici a lui, senza armi, che compariranno dal terreno. Non sarà quindi possibile creare questi cloni sull'acqua.
    I cloni avranno le stesse statistiche dell'originale, a parte per la resistenza che sarà pari a 1 e potranno eseguire solo attacchi semplici.
    [Energia Gialla e Verde massimo 2 cloni; Da Energia Rossa massimo 3 cloni]
    Consumo: 10 a clone energia Gialla; 18 a clone energia Rossa
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Destrezza 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Gialla

    Attacco Semplice (2-3): sferrati per dare superiorità numerica al successivo taijutsu
    Tecnica Offensiva (Gialla): Vento della Foglia (Konoha Senpū) Valore: 7,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra.
    Consumo: 10
    Danno: 1-4
    Energia: Gialla

    Azioni Movimento: L'originale indietreggerà di 7m mentre le copie di 5


    Ok questo fino ad ora è il post migliore, hai alzato un poco il tono del tuo scritto. Mi piace che nel tuo attacco presti attenzione al ragazzo e cerchi di farlo rimanere fuori dai tuoi jutsu usandone alcuni molto mirati e cercando di allontanare l'uomo da lui, buono 7,7

     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima

    Il primo jutsu acquatico lanciato da Tonou venne prontamente parato con un muro di roccia che l'uomo sollevò. La sua forma ad arco però non servì a proteggerlo dal secondo attacco, a cui non riuscì a rispondere tempestivamente, finendo per essere colpito in pieno dalla tecnica di Tonou. Il getto d'acqua lo spazzò lontano facendolo scontrare contro degli alberi e spingendolo con forza nel terreno. Sbalzato indietro di una decina di metri, Tonou si avvicinò al ragazzo, interponendosi tra lui e Tajima.
    Lui non verrà affatto con te!
    Ma la sua fiducia, la sua gentilezza di voler cercar di aiutare Tenmaku non vennero ripagate come prevedeva e sperava. Il giovane Uchiha infatti, trovandosi alle spalle di Tonou, tirò fuori un kunai e si apprestò ad attaccarlo anche lui.
    Haaaa!!!
    I riflessi di Tonou però erano decisamente pronti a rispondere al inaspettato attacco e si girò di scatto cercando di bloccarlo
    Tenmaku!!
    Cercando di colpire il braccio del ragazzo con un colpo laterale, Tonou sperava di deviare così il suo attacco, evitando la lama del kunai
    Che fai?!
    Ma il ragazzo di tutta risposta si allontanò da Tonou, avvicinandosi invece a Tajima. Era incredibile quanto fosse stato plagiato, tanto da attaccarlo addirittura.
    Ahahahah...
    Udì la risata beffarda di Tajima, che nel mentre si era rialzato, avvicinandosi anche lui al giovane ...te lo avevo detto...Tenmaku ha deciso di venire con me
    Io invece sono ancora convito che ci sia qualcosa sotto!!
    Rassegnati Tonou...lui verrà con me!!
    L'uomo non aveva intenzione di dare alcuna spiegazioni, ma solo di continuare la sua offensiva, rilasciò dalla bocca un flusso di aria che però non sembrava essere particolarmente violento. Grazie al suo sharingan, Tonou poté notare come il getto d'aria che stava diffondendo in largo piuttosto che puntare a lui come farebbe una normale tecnica futon, ma poi si rese conto di un'altra cosa, mediante il suo olfatto.
    Ma questo...è gas? Era chiaro che quell'aria rilasciata serviva a ben altro e la puzza che emanava ricordava vagamente il metano o qualche altro gas infiammabile. Era intuibile quindi a questo punto cosa avrebbe fatto, solo non si sarebbe aspettato la collaborazione anche di Tenmaku.
    Il ragazzino creò una palla di fuoco che entrando in contatto con il gas lo incendiò, provocando un'istantanea fiammata che si diffuse con violenza.
    Dannazione...
    Tonou provò a indietreggiare, per evitare le fiamme, ma queste riuscirono comunque in parte a raggiungerlo. Ponendo le mani davanti al viso cercò di proteggersi, onde evitare ulteriori ustioni in faccia.
    Cercò di spegnere le fiamme che gli bruciavano le vesti, quando vide Tajima creare due copie di se, e vedendo che queste crescevano dal terreno era facilmente intuibile che avesse utilizzato nuovamente l'arte della terra.
    L'uomo, preceduto dalle sue copie, iniziò a correre contro di lui e mentre le prime due tentarono delle finte per distrarlo, Tajima eseguì un vento della foglia, eseguendo ben tre calci uno dopo l'altro, che Tonou provò ad evitare spostandosi a passettini all'indietro.
    Concluso l'attacco il suo nemico e le sue copie indietreggiarono, ponendosi a diversi metri di distanza e riavvicinandosi a Tenmaku.
    Era ovvio che Tajima stesse cercando di metterlo in difficoltà, quindi la cosa migliore da fare era distruggere quel vantaggio che l'uomo si stava creando. Per fare ciò dovette prima far ricorso al suo Mangekyo, alterando la forma del suo sharingan. La prima cosa da fare fu quella di togliere di mezzo le due copie di roccia create dall'uomo e per questo usò la sua arte oculare. Grazie al suo sharingan cercò di imporre alle copie il comando di sgretolarsi e tornare ad essere terra.

    tumblr_lnvt0vSbrw1qjqz6co1_500

    Dopo di che doveva mettere al sicuro il ragazzo, perché non aveva di certo intenzione di colpirlo, ma non poteva lasciarlo fare liberamente. Un passo falso e si sarebbe ferito e non voleva affatto che succedesse qualcosa del genere. Così, corse in direzione dei due e si fermò di lato a Tajima, con Tenmaku che era distante da lui circa un metro. Guardò il giovane conla coda dell'occhio, valutando le distanze tra di loro
    Bene...!!
    Attivando il potere speciale del suo occhio, richiamò solo un braccio del Susanoo, con il quale tentò di catturare Tenmaku in una presa. Tenendolo stretto con la mano scheletrica non lo avrebbe fatto fuggire, ma avrebbe anche evitato di coinvolgerlo nella battaglia se lo avesse catturato.
    E ora a te Tajima!
    Trovandosi davanti all'uomo eseguì una serie di colpi portati corpo a corpo veloci, cercando di colpirlo in più punti. Al termine di quella ventata di colpi, compose velocemente dei sigilli, con l'intenzione di utilizzare una tecnica per fermare anche il suo avversario Jubaku Mandara!!
    Del chakra condensato e luminescente iniziò a formarsi ai lati dell'uomo, cercando di avvolgerlo e rinchiuderlo in un prima. Con quella prigione di chakra sperava di fermarlo, in modo non solo di riportare il ragazzo indietro, ma di prendere anche l'uomo e una volta al cospetto di tutti gli altri, fargli confessare tutto ciò che aveva fatto.


    Riepilogo
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    La tua strategia avrà pieno successo, riuscirai a prendere il ragazzo
    Lasciami...lasciami andare!! Che si dimenerà ma non riuscirà ad uscire dalla morsa del Susanoo
    E catturerai anche Tajima che però nonostante la tua tecnica che lo imprigiona non sembra volersi arrendere.
    Non credere che finisca così...non è ancora detta l'ultima...Kotoamatsukami!!!
    Sembra che abbia un asso nella manica o per meglio dire nel suo occhio che vedrai sanguinare, ma a quanto pare pare funzionerà.
    Cosa?? No!!! Sembrerà arrabbiato dal fatto che non stia succedendo nulla L'ho usato troppe volte...maledizione!
    Qualunque cosa sia Kotoamatsukami lo scoprirai dopo, ora l'importante è riportarli entrambi indietro.

    Con un piccolo salto temporale ti ritroverai nel tuo quartiere a parlare con gli altri.
    In questa parte finale del post scoprirai le seguenti cose (il modo è a tua discrezione):
    1) Cos'è Kotoamatsukami
    2) Il fatto che lo abbia usato sui ragazzini per convincerli a disertare
    3) Di non averlo potuto usare su di te perché l'ho aveva già usato troppo
    4) Che i ragazzi, ora che sapete di cosa si tratta, torneranno alla normalità in qualche modo, ma ci vorrà del tempo

    Chiudi il post che deciderai di andare a trovare Tajima che è sotto interrogatorio mentale deciso sia da voi che dall'Hokage.
    [Questo non è l'ultimo post, ce ne sarà ancora uno in cui si scopriranno i piani di Keybeak]


    Mi è piaciuto molto questo post. Hai avuto una grande idea cercare di fermare così il ragazzo con il braccio di Susanoo,
    evitando così che potesse mettersi nei guai, lo prendi a cuore e dimostra che il tuo pg è molto maturo. Buono anche come hai gestito la presenza delle copie, per eliminare il vantaggio del tuo avversario e la scelta di cercare di imprigionare anche lui perché è essenziale scoprire cosa sa. Ottimo post, questo è uno di quei tuoi post di cui mi sono sempre compiaciuta 8,2

     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Stretto nella mano ossuta Tenmaku si dimenava con il busto, cercando di scivolare via.
    Lasciami...lasciami andare!!
    Per quanto ci provasse però gli era impossibile allargare anche di un solo centimetro il pugno che lo stringeva e lo teneva fermo, garantendo a Tonou che il ragazzo non sarebbe riuscito a fuggire.
    Non era il solo però ad essere stato preso, anche Tajima si ritrovava in gabbia, costretto da quel jutsu imprigionante che lo teneva rannicchiato in un piccolo spazio vitale. Ma anche lui come il ragazzo non sembrava volersi dare per vinto, cercando di rompere quelle pareti di chakra che lo opprimevano con in pugni.
    Non credere che finisca così...
    Smettila...ve l'ho detto, tornerete entrambi al villaggio con me!
    ...non è ancora detta l'ultima... l'uomo chiuse uno dei suoi occhi un attimo, che iniziò a sanguinare e Tonou poteva ben immaginare di cosa si trattasse. Era di certo un qualche potere del suo sharingan che aveva intenzione di usare e la cosa lo preoccupava non poco ...Kotoamatsukami!!!
    La paura dell'effetto di quel potere, svanì dopo qualche secondo, quando entrambi assunsero la piena concezione che non era successo un bel niente.
    Benché ancora con una certa ansia addosso, per un potere di cui non conosceva l'entità, Tonou si sentì sollevato nel vedere che non avesse funzionato, mentre Tajima sembrava essere sconcertato e disperato all'idea di aver fallito.
    Cosa?? No!!!
    In modo furioso iniziò ad agitarsi in quel poco spazio che aveva, scontento di come fossero andate le cose
    L'ho usato troppe volte...maledizione!
    Sembra che la fortuna non giri dalla tua Tajima...e ora è il momento di assaggiare le conseguenze dei tuoi gesti!
    Avendoli entrambi presi, non restò a Tonou che riportarli al villaggio, dove qualcuno si sarebbe occupato di loro.
    Diverse ore più tardi, dopo averli affidati alle guardie, Tonou si consultò con gli altri membri del suo clan, per cercare di comprendere meglio la situazione.
    Quindi ha usato Kotoamatsukami...
    Conosci questa tecnica?

    Il vecchio annuì con il capo e di ciò Tonou non ne fu affatto sorpreso, era difficile che quell'uomo non sapesse qualcosa sugli Uchiha e le loro abilità.
    E' una tecnica molto rara...difficilissima da apprendere...è un genjutsu che ha il potere di imporre la propria volontà sulla gente.
    Vuole dire...che ha costretto quei ragazzi a fuggire?

    Akinawa sembrava essere molto sorpreso dall'effetto di questa tecnica, ma non era l'unico a dire il vero. La differenza era che solo lui sembrava dare a vedere ciò che pensava, mentre gli altri mantenevano un atteggiamento più composto.
    Molto peggio ragazzo...Kotoamatsukami ti porta a credere in quello che ti viene imposto, non si limita solo a darti un ordine.
    Tutti rifletterono un attimo sulle parole di Kanho, cercando di comprendere bene il funzionamento di quella tecnica.
    Quindi...quei ragazzi per colpa di questa tecnica volevano davvero fuggire? Anche se era sotto un genjutsu?
    Esattamente
    Era davvero sconcertante pensare che avessero usato un trucchetto del genere per attirare seguaci a se e indebolire in questo modo il Clan. Una mossa così spregevole non poteva essere accettata e per questo Tajima avrebbe di certo pagato il conto.
    E quindi ora quei ragazzi rimarranno così? Saranno sempre convinti di voler lasciare il villaggio?
    La domanda di Urichi era più che legittima e sollevava il dubbio che li un po' tutti avevano, ma per fortuna loro, Kanho diede notizie che avrebbero sollevato i loro animi.
    No in questo caso no...per nostra fortuna Tajima non ha appreso in pieno la tecnica. Lo dimostra il fatto che sembra potesse eseguirla solo su dei ragazzini, probabilmente non era in grado di usarla su di un adulto. Sono sicuro di poterla annullare...ma ci vorrà molto tempo, almeno un mese
    Tutti tirarono un sospiro di sollievo nel sentire ciò
    Quindi...quando ha provato ad usarla su di me, è perché non poteva influenzarmi?
    Kanho sembrò dubbioso, ci pensò un attimo su prima di dare una risposta
    Beh non saprei...qualche effetto avrebbe dovuto manifestarsi, te ne saresti dovuto comunque accorgere invece non è successo nulla. Evidentemente aveva usato troppe volte la tecnica recentemente. Ci deve essere un limite al suo utilizzo...è l'unica spiegazione che mi viene
    Di certo era positivo quanto avevano scoperto eppure Tonou era lo stesso preoccupato. L'esistenza di una tecnica Uchiha del genere non lo faceva stare affatto tranquillo, questo perché, sebbene Tajima non fosse stato in grado di apprenderla come si doveva, Keybeak avrebbe di certo potuto impararla alla perfezione e li difficilmente qualcuno avrebbe potuto fare qualcosa.
    Uruchi...Setsuna...dove si trova ora Tajima?
    E' custodito nelle celle della nostra polizia.
    In questo momento è nelle mani degli interrogatori, proprio come ci hanno detto di fare sia Kanho che l'Hokage
    Bene...allora andiamo da lui, ho intenzione di parlargli
    A che scopo?
    Sono sicuro che lui sa qualcosa dei piani di Keybeak e ho intenzione di scoprire cosa ha in mente!

    Tutti si trovarono d'accordo con Tonou, se quell'uomo davvero sapeva qualcosa bisognava farlo parlare alla svelta. Ormai i pieni di Keybeak si facevano sempre più pericolosi e continuare a brancolare nel buio non era un'opzione accettabile. Era il momento di scoprire la verità.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Arriverete li dove è custodito Tajima e oltra a lui troverai l'Hokage, insieme ad un uomo con un disegno di serpente in faccia che fuma una sigaretta (E' Hebisu il capo della Radice, ma credo tu non lo conosca) e altri due anbu, che però indossano un'uniforme nera. Pur non sapendo chi siano, non credi appartengano al normale corpo anbu e intuirai che facciano parte della Radice.
    Uscirà uno shinobi dalla stanza in cui Tajima è tenuto E' pronto
    Sembra non vi abbiano aspettato Bene! l'Hokage entrerà per primo e con lui il suo seguito.
    Noterai che Tajima è in uno stato di trans, pronto per essere interrogato. Avanti, iniziate!
    L'hokage sarà impaziente e l'uomo darà inizio, mettendogli una mano sul capo.
    Rispondi...cosa ha in mente Keybeak?
    Keybeak...vuole creare un nuovo mondo...in cui nessuno riuscirà a contrastarlo...in cui lui sarà inarrestabile
    Tu sai già di questo nuovo mondo, ma chiederai in che modo pensa di riuscirci e porrai tu ora la domanda, a cui avrai la risposta.
    Con un jutsu proibito...la Compressione Temporale
    Compressione temporale? Di che si tratta?
    Nessuno sa niente di questo jutsu, nemmeno Kanho (non è un jutsu Uchiha)
    E' una tecnica che collega passato e presente...sovrapponendoli
    Penserete sia quindi un jutsu temporale, qualcosa del genere, viaggio nel passato, ma Tajima vi correggerà
    Affatto...la Compressione Temporale è un jutsu sia temporale che spaziale...permette di sovrapporre per un breve lasso di tempo il passato sul presente...in questo modo ogni forma vivente che esiste, cesserà di essere
    Pare abbia in mente un genocidio di massa, ma secondo questo piano anche lui dovrebbe morire nell'utilizzarlo.
    Affatto...lui sa come sopravvivere alla tecnica e ha garantito salvezza a chiunque lo segua
    Basta così! l'Hokage sembrerà adirato Hebisu...tu e i tuoi uomini prendetevi cura di questo qui...
    Poi si volterà verso di te Tonou! Da questo momento tu e il tuo clan siete sollevati dall'incarico di occuparvi di Keybeak!
    La cosa vi stupirà parecchio, ma non vi farà ribattere
    Non mi interessa! Gli Uchiha sono troppo coinvolti in questa faccenda e per come si stanno mettendo le cose non so se ci saranno altri che proveranno a tradire. Da questo momento ce ne occuperemo noi!
    Sembra proprio avercela con voi. Senza aggiungere altro se ne andrà, insieme agli altri uomini che si portano via Tajima.
    Lascio a te chiudere il post.

    Ok buon post, nulla da dire....solo qualche descrizione in più non avrebbe fatto male xD 7

     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna
    Hokage - Shinobi Interrogatore


    Tajima era stato condotto nella struttura degli anbu interrogatori, dove andavano a finire quasi tutti i mukenin che solitamente venivano catturati dal villaggio prima di essere spediti in qualche prigione.
    In gruppetto si erano recati li tutti e cinque a partire da Tonou e Kanho, seguiti da Akinawa, Setsuna e Uruchi. Tutti erano interessati a scoprire cosa Tajima sapesse. Ma una volta arrivati li, si resero conto di non essere l'unica "delegazione" li presente. Fu normale per loro vedere l'Hokage, in quanto era già stata annunciata la sua presenza li, ma non era affatto solo. Con lui c'erano altre tre persone, un uomo dai capelli neri leggermente lunghi, con un piccolo serpente nero disegnato sulla guancia, che incurante dei divieti, se ne stava li a fumare una sigaretta come se fosse al di sopra di tutto. Accanto a lui poi c'erano due anbu, che però indossavano una tunica nera.
    Quegli anbu?
    Avevano un aspetto alquanto oscuro, molto di più dei normali e misteriosi ninja che si celavano dietro una maschera. Ebbe come l'impressione che non si trattava di semplici shinobi del villaggio e intuì che potevano essere qualcosa di più, forse perché invece di essere ai lati dell'Hokage, lo erano ai lati di quell'altro uomo. Un pensiero gli passò per la mente, ricordandosi che Kazemaru faceva parte di una squadra segreta del villaggio, cosa che gli fece ipotizzare anche anche loro ne facessero parte.
    Che siano...della Radice?
    Tonou si avvicinò loro, con il suo seguito, portando gli omaggi al loro superiore.
    Hokage-sama!
    Lui per primo, e dopo anche gli altri fecero un leggero inchino davanti all'Hokage, che rispose loro con un semplice movimento di capo, mostrando un'aria di superficialità nei loro confronti, che non passò per niente inosservata.
    Non ci fu però tempo di fare domane in merito al suo strano atteggiamento, che un uomo, vestito di grigio uscì da una stanza, quella dove Tajima era rinchiuso.
    E' pronto
    L'uomo non era altro che uno shinobi interrogatore a cui era stato affidato il traditore per prepararlo all'interrogatorio.
    Bene!
    I primi ad entrare furono proprio l'Hokage e il suo seguito, mentre Tonou e gli altri furono secondi a varcare la soglia della stanza, cosa che permise loro di parlare a bassa voce tra di loro.
    L'Hokage ha una strana aria...
    Mmm...deve essere di cattivo umore
    Shh!

    Una volta dentro, trovarono Tajima rinchiuso in una strana macchina, dalla quale usciva solo la testa, mentre il resto del suo corpo era intrappolato. Dal suo viso era visibile che era praticamente assente con la mente, gli occhi spenti e vacui erano segno che era in uno strato di trans indotto da una qualche tecnica.
    Avanti, iniziate!
    Su esortazione del Kage, l'interrogatore si avvicinò a Tajima e gli pose una mano sul capo, mentre con l'altra mantenne un sigillo, per poi fare un cenno all'uomo di poter fare le domande.
    Rispondi...cosa ha in mente Keybeak? andò subito al sodo, senza giri di parole, dopo tutto voleva sapere ciò che gli interessava
    Keybeak...vuole creare un nuovo mondo...in cui nessuno riuscirà a contrastarlo...in cui lui sarà inarrestabile
    La risposta non era per niente chiara, Tonou sapeva già di questo citato nuovo mondo, ma per il resto tutto era ancora poco chiaro.
    E come vorrebbe creare questo nuovo mondo? Con una Rivoluzione?
    L'idea di una sovversione venne subito accantonata, dopo aver sentito la risposta dell'uomo.
    Con un jutsu proibito...la Compressione Temporale
    Quel nome non sembrava dire niente a nessuno
    Tonou guardò Kanho, il qualche sembrava essere anche lui ignaro di cosa stesse parlando Non ne so niente di questo Jutsu, non è di certo una tecnica del nostro clan
    Compressione temporale? Di che si tratta?
    E' una tecnica che collega passato e presente...sovrapponendoli

    Ohh!! Gridò Akinawa con gran stupore, come se avesse capito di cosa stesse parlando Ma certo...ho capito...Keybeak vuole viaggiare nel tempo!! Tornerà indietro e farà...qualcosa...
    l'entusiasmo iniziale andò calando, sentendosi osservato da tutti i presenti.
    La sua intuizione fu comunque sbagliata e Tajima spiegò anche il perché.
    Affatto...la Compressione Temporale è un jutsu sia temporale che spaziale...permette di sovrapporre per un breve lasso di tempo il passato sul presente...in questo modo ogni forma vivente che esiste, cesserà di essere
    Un senso di agitazione si impadronì di tutti, che si resero conto della follia che stava portando avanti l'Uchiha. La compressione temporale era una tecnica a dir poco assurda, che non poteva essere usata assolutamente.
    Vuole...far collassare il passato sul presente?
    Ma in questo modo...ne rimarrà coinvolto anche lui!
    Affatto...lui sa come sopravvivere alla tecnica e ha garantito salvezza a chiunque lo segua

    In qualche modo, Keybeak doveva essere entrato in possesso di questa tecnica e allo stesso tempo aver trovato il modo di poter sfuggire al suo effetto. Questo era sicuramente avere il coltello dalla parte del manico.
    Basta così! l'urlo adirato dell'Hokage spezzò il silenzio che si era creato dopo tale rivelazione, attirando l'attenzione di tutti Hebisu... L'uomo che aveva fumato tutto il tempo si voltò verso di lui, aspettando di ricevere ordini ...tu e i tuoi uomini prendetevi cura di questo qui... disse indicando Tajima e immediatamente i due anbu neri si apprestarono a liberarlo dalla macchina per gli interrogatori e caricarselo di perso per portarselo via.
    Tonou! nel mentre richiamò l'Uchiha, usando un tono di comando
    Si Signore?!
    Da questo momento tu e il tuo clan siete sollevati dall'incarico di occuparvi di Keybeak!
    Tra gli Uchiha presenti si sollevò un gran stupore nel ricevere un comando del genere, non comprendendo il perché di ciò.
    Ma Signore, con tutto il rispetto...Keybeak... Ma il ragazzo non finì nemmeno di parlare che venne immediatamente stoppato dall'Hokage
    Non mi interessa! Gli Uchiha sono troppo coinvolti in questa faccenda e per come si stanno mettendo le cose non so se ci saranno altri che proveranno a tradire.
    Eh?
    Da questo momento ce ne occuperemo noi!
    Alzati i tacchi l'Hokage uscì dalla stanza, insieme ai suoi uomini, lasciando li i cinque, in creduli su quanto era appena successo.
    L'Hokage ci h ordinato veramente di restarne fuori? disse Uruchi ancora incredulo, ma la situazione era molto peggio di quanto si pensasse.
    Non solo...l'Hokaga teme che tra di noi ci sia qualcun altro che come Tajima possa tradire il villaggio e seguire Keybeak
    Maestro Kanho...l'Hokage pensa davvero questa cosa?!
    Tutti sembravano essere allarmati e preoccupati da questa rivelazione Tonou?
    Si...è così... anche Tonou era arrivato alla stessa conclusione di Kanho
    Quindi...vuole mettere da parte il nostro Clan? Cosa possiamo fare?
    Per ora niente...solo tornare nel nostro quartiere e pensare sul da farsi
    Mentre gli altri iniziarono ad uscire dalla stanza, Kanho si avvicinò a Tonou, affiancandolo.
    Le cose non si stanno mettendo bene
    Già...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa


    Valutazione Finale:
    6,7+7+7,7+8,2+7+7,3= 7,3
    Ricompensa: 22 Ppe - 27 Exp - 580 Ryo
     
    Top
    .
12 replies since 25/5/2017, 11:23   190 views
  Share  
.
Top