Missione Konoha: Cuori che Vacillano

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Diversi incidenti, se potevano essere così chiamati, stavano disturbando sempre di più la quiete nel quartiere Uchiha. In un paio di occasioni, dei ragazzi del clan avevano inaspettatamente tentato la fuga dal villaggio e ciò aveva causato un certo disappore tra i residenti e non poca preoccupazione all'Hokage.
    Una piccola riunione era in corso tra alcuni membri del clan. Persone fidate, una cerchia ristretta che aveva preso fin troppo a cuore la questione. A presiederla oltre a Tonou e Kanho, c'erano anche Akinawa, il suo assistente e altri due membri del clan, che svolgevano diversi compiti di polizia e di organizzazoine all'interno del loro quartiere, ovvero Uruchi e Setsuna Uchiha.
    Questa storia sta andando fin troppo oltre Kanho sbattè la punta del suo bastone per terra, segno che era abbastanza nervoso.
    Tonou poteva benissimo comprendere il perché, dopo tutto dei giovani Uchiha che abbandonavano il villaggio avrebbe buttato fango su tutto il clan. Volse lo sguardo verso Uruchi, cercando una conferma di quanto appena detto.
    Ahhh...da quanto abbiamo scoperto interrogandoli pare sia stata opera di Kyebaek
    Recluta membri del clan? si voltò poi verso Akinawa Sono suoi ex-compagni di quando era qui al villaggio?
    Il ragazzo prese a controllare una cartellina che aveva con se, sfogliandone i fogli in cerca delle informazioni in essi riportati.
    Non credo...troppo giovani...e non risultano missioni in team insieme a loro
    La domanda da porsi era molto semplice, ma la risposta che cercavano era a loro completamente ignota.
    E quindi si vogliono unire di loro spontanea volontà?
    Anche con lo sharingan non siamo riusciti ad indagare nella loro mente
    Sembra che sia stato posto loro un sigillo che non ci permette di frugare e raccogliere informazioni
    Questo dato stupì non poco Tonou. Un sigillo simile, che tenesse testa anche allo sharingan non era una cosa comune da trovare e di certo doveva essere opera di un qualcuno esperto. Dubitava assai che potessero essere gli stessi ragazzi a imporselo autonomamente, il che significava che doveva esserci qualcuno che lo faceva al posto loro.
    Kanho sbatté nuovamente il bastone che lo aiutava a rimanere in piedi con forza sul pavimento, attirando l'attenzione di tutti i presenti.
    E' assurdo che qualcuno decida di unirsi a lui c'era un velo di rabbia e rancore nelle sue parole Sopratutto dopo che è stato dichiarato un Mukenin di classe S...della peggior specie rivolse il capo verso Tonou, ponendogli la cosa come fosse un ordine Bisogna porre un freno a questa storia ragazzo
    Si lo so...dobbiamo capire però da cosa partire
    Ci sarebbe una cosa... la voce di Setsuna attirò l'attezione di tutti i presenti Dalle informazioni raccole in segreto dai miei uomini, ci sarebbe un ragazzo che stia pensando di fuggire. Per il momento non lo abbiamo ancora fermato
    Come mai?
    Lo stiamo tenendo d'occhio...speravamo ci portasse a qualcosa
    Questa era un'informazione molto positiva, anzi d'oro per loro. Se fosse stata attendibile come cosa, avrebbero avuto l'opportunità di capirci qualcosa in più.
    Mmm...se è vero voglio che continuiate a tenerlo d'occhio e informatemi di ogni suo movimento sospetto.
    Certo!
    Akinawa...
    Si?
    Fatti dare da Setsuna tutte le informazioni su questo ragazzo, voglio sapere chi è

    Il piano da mettere in atto sarebbe stato molto semplice. Non dar alcuna pressione al ragazzo e farlo muovere liberamente per vedere cosa avrebbe fatto, in questo modo forse li avrebbe condotti li dove loro volevano arrivare. Per ora il problema era ancora circoscritto, ma avrebbe fatto di tutto per evitare che si diffondesse tra altri membri del suo clan e per fare in modo che non accadesse si sarebbe esposto lui in prima persona.
    Raccogliete tutto quello che sapete e riportatemelo. Mi occupero io stesso di questa faccenda.

    Non ho nulla da comprare
     
    Top
    .
12 replies since 25/5/2017, 11:23   190 views
  Share  
.
Top