Missione Konoha: Cuori che Vacillano

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna


    Stretto nella mano ossuta Tenmaku si dimenava con il busto, cercando di scivolare via.
    Lasciami...lasciami andare!!
    Per quanto ci provasse però gli era impossibile allargare anche di un solo centimetro il pugno che lo stringeva e lo teneva fermo, garantendo a Tonou che il ragazzo non sarebbe riuscito a fuggire.
    Non era il solo però ad essere stato preso, anche Tajima si ritrovava in gabbia, costretto da quel jutsu imprigionante che lo teneva rannicchiato in un piccolo spazio vitale. Ma anche lui come il ragazzo non sembrava volersi dare per vinto, cercando di rompere quelle pareti di chakra che lo opprimevano con in pugni.
    Non credere che finisca così...
    Smettila...ve l'ho detto, tornerete entrambi al villaggio con me!
    ...non è ancora detta l'ultima... l'uomo chiuse uno dei suoi occhi un attimo, che iniziò a sanguinare e Tonou poteva ben immaginare di cosa si trattasse. Era di certo un qualche potere del suo sharingan che aveva intenzione di usare e la cosa lo preoccupava non poco ...Kotoamatsukami!!!
    La paura dell'effetto di quel potere, svanì dopo qualche secondo, quando entrambi assunsero la piena concezione che non era successo un bel niente.
    Benché ancora con una certa ansia addosso, per un potere di cui non conosceva l'entità, Tonou si sentì sollevato nel vedere che non avesse funzionato, mentre Tajima sembrava essere sconcertato e disperato all'idea di aver fallito.
    Cosa?? No!!!
    In modo furioso iniziò ad agitarsi in quel poco spazio che aveva, scontento di come fossero andate le cose
    L'ho usato troppe volte...maledizione!
    Sembra che la fortuna non giri dalla tua Tajima...e ora è il momento di assaggiare le conseguenze dei tuoi gesti!
    Avendoli entrambi presi, non restò a Tonou che riportarli al villaggio, dove qualcuno si sarebbe occupato di loro.
    Diverse ore più tardi, dopo averli affidati alle guardie, Tonou si consultò con gli altri membri del suo clan, per cercare di comprendere meglio la situazione.
    Quindi ha usato Kotoamatsukami...
    Conosci questa tecnica?

    Il vecchio annuì con il capo e di ciò Tonou non ne fu affatto sorpreso, era difficile che quell'uomo non sapesse qualcosa sugli Uchiha e le loro abilità.
    E' una tecnica molto rara...difficilissima da apprendere...è un genjutsu che ha il potere di imporre la propria volontà sulla gente.
    Vuole dire...che ha costretto quei ragazzi a fuggire?

    Akinawa sembrava essere molto sorpreso dall'effetto di questa tecnica, ma non era l'unico a dire il vero. La differenza era che solo lui sembrava dare a vedere ciò che pensava, mentre gli altri mantenevano un atteggiamento più composto.
    Molto peggio ragazzo...Kotoamatsukami ti porta a credere in quello che ti viene imposto, non si limita solo a darti un ordine.
    Tutti rifletterono un attimo sulle parole di Kanho, cercando di comprendere bene il funzionamento di quella tecnica.
    Quindi...quei ragazzi per colpa di questa tecnica volevano davvero fuggire? Anche se era sotto un genjutsu?
    Esattamente
    Era davvero sconcertante pensare che avessero usato un trucchetto del genere per attirare seguaci a se e indebolire in questo modo il Clan. Una mossa così spregevole non poteva essere accettata e per questo Tajima avrebbe di certo pagato il conto.
    E quindi ora quei ragazzi rimarranno così? Saranno sempre convinti di voler lasciare il villaggio?
    La domanda di Urichi era più che legittima e sollevava il dubbio che li un po' tutti avevano, ma per fortuna loro, Kanho diede notizie che avrebbero sollevato i loro animi.
    No in questo caso no...per nostra fortuna Tajima non ha appreso in pieno la tecnica. Lo dimostra il fatto che sembra potesse eseguirla solo su dei ragazzini, probabilmente non era in grado di usarla su di un adulto. Sono sicuro di poterla annullare...ma ci vorrà molto tempo, almeno un mese
    Tutti tirarono un sospiro di sollievo nel sentire ciò
    Quindi...quando ha provato ad usarla su di me, è perché non poteva influenzarmi?
    Kanho sembrò dubbioso, ci pensò un attimo su prima di dare una risposta
    Beh non saprei...qualche effetto avrebbe dovuto manifestarsi, te ne saresti dovuto comunque accorgere invece non è successo nulla. Evidentemente aveva usato troppe volte la tecnica recentemente. Ci deve essere un limite al suo utilizzo...è l'unica spiegazione che mi viene
    Di certo era positivo quanto avevano scoperto eppure Tonou era lo stesso preoccupato. L'esistenza di una tecnica Uchiha del genere non lo faceva stare affatto tranquillo, questo perché, sebbene Tajima non fosse stato in grado di apprenderla come si doveva, Keybeak avrebbe di certo potuto impararla alla perfezione e li difficilmente qualcuno avrebbe potuto fare qualcosa.
    Uruchi...Setsuna...dove si trova ora Tajima?
    E' custodito nelle celle della nostra polizia.
    In questo momento è nelle mani degli interrogatori, proprio come ci hanno detto di fare sia Kanho che l'Hokage
    Bene...allora andiamo da lui, ho intenzione di parlargli
    A che scopo?
    Sono sicuro che lui sa qualcosa dei piani di Keybeak e ho intenzione di scoprire cosa ha in mente!

    Tutti si trovarono d'accordo con Tonou, se quell'uomo davvero sapeva qualcosa bisognava farlo parlare alla svelta. Ormai i pieni di Keybeak si facevano sempre più pericolosi e continuare a brancolare nel buio non era un'opzione accettabile. Era il momento di scoprire la verità.
     
    Top
    .
12 replies since 25/5/2017, 11:23   190 views
  Share  
.
Top