Missione Konoha: Cuori che Vacillano

Partecipanti: Nubiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline

    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Konoha
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu

    Parlato/Pensato Tonou
    Tenmaku e Tajima
    Kanho (Vecchio Uchiha)
    Akinawa
    Uruchi e Setsuna
    Hokage - Shinobi Interrogatore


    Tajima era stato condotto nella struttura degli anbu interrogatori, dove andavano a finire quasi tutti i mukenin che solitamente venivano catturati dal villaggio prima di essere spediti in qualche prigione.
    In gruppetto si erano recati li tutti e cinque a partire da Tonou e Kanho, seguiti da Akinawa, Setsuna e Uruchi. Tutti erano interessati a scoprire cosa Tajima sapesse. Ma una volta arrivati li, si resero conto di non essere l'unica "delegazione" li presente. Fu normale per loro vedere l'Hokage, in quanto era già stata annunciata la sua presenza li, ma non era affatto solo. Con lui c'erano altre tre persone, un uomo dai capelli neri leggermente lunghi, con un piccolo serpente nero disegnato sulla guancia, che incurante dei divieti, se ne stava li a fumare una sigaretta come se fosse al di sopra di tutto. Accanto a lui poi c'erano due anbu, che però indossavano una tunica nera.
    Quegli anbu?
    Avevano un aspetto alquanto oscuro, molto di più dei normali e misteriosi ninja che si celavano dietro una maschera. Ebbe come l'impressione che non si trattava di semplici shinobi del villaggio e intuì che potevano essere qualcosa di più, forse perché invece di essere ai lati dell'Hokage, lo erano ai lati di quell'altro uomo. Un pensiero gli passò per la mente, ricordandosi che Kazemaru faceva parte di una squadra segreta del villaggio, cosa che gli fece ipotizzare anche anche loro ne facessero parte.
    Che siano...della Radice?
    Tonou si avvicinò loro, con il suo seguito, portando gli omaggi al loro superiore.
    Hokage-sama!
    Lui per primo, e dopo anche gli altri fecero un leggero inchino davanti all'Hokage, che rispose loro con un semplice movimento di capo, mostrando un'aria di superficialità nei loro confronti, che non passò per niente inosservata.
    Non ci fu però tempo di fare domane in merito al suo strano atteggiamento, che un uomo, vestito di grigio uscì da una stanza, quella dove Tajima era rinchiuso.
    E' pronto
    L'uomo non era altro che uno shinobi interrogatore a cui era stato affidato il traditore per prepararlo all'interrogatorio.
    Bene!
    I primi ad entrare furono proprio l'Hokage e il suo seguito, mentre Tonou e gli altri furono secondi a varcare la soglia della stanza, cosa che permise loro di parlare a bassa voce tra di loro.
    L'Hokage ha una strana aria...
    Mmm...deve essere di cattivo umore
    Shh!

    Una volta dentro, trovarono Tajima rinchiuso in una strana macchina, dalla quale usciva solo la testa, mentre il resto del suo corpo era intrappolato. Dal suo viso era visibile che era praticamente assente con la mente, gli occhi spenti e vacui erano segno che era in uno strato di trans indotto da una qualche tecnica.
    Avanti, iniziate!
    Su esortazione del Kage, l'interrogatore si avvicinò a Tajima e gli pose una mano sul capo, mentre con l'altra mantenne un sigillo, per poi fare un cenno all'uomo di poter fare le domande.
    Rispondi...cosa ha in mente Keybeak? andò subito al sodo, senza giri di parole, dopo tutto voleva sapere ciò che gli interessava
    Keybeak...vuole creare un nuovo mondo...in cui nessuno riuscirà a contrastarlo...in cui lui sarà inarrestabile
    La risposta non era per niente chiara, Tonou sapeva già di questo citato nuovo mondo, ma per il resto tutto era ancora poco chiaro.
    E come vorrebbe creare questo nuovo mondo? Con una Rivoluzione?
    L'idea di una sovversione venne subito accantonata, dopo aver sentito la risposta dell'uomo.
    Con un jutsu proibito...la Compressione Temporale
    Quel nome non sembrava dire niente a nessuno
    Tonou guardò Kanho, il qualche sembrava essere anche lui ignaro di cosa stesse parlando Non ne so niente di questo Jutsu, non è di certo una tecnica del nostro clan
    Compressione temporale? Di che si tratta?
    E' una tecnica che collega passato e presente...sovrapponendoli

    Ohh!! Gridò Akinawa con gran stupore, come se avesse capito di cosa stesse parlando Ma certo...ho capito...Keybeak vuole viaggiare nel tempo!! Tornerà indietro e farà...qualcosa...
    l'entusiasmo iniziale andò calando, sentendosi osservato da tutti i presenti.
    La sua intuizione fu comunque sbagliata e Tajima spiegò anche il perché.
    Affatto...la Compressione Temporale è un jutsu sia temporale che spaziale...permette di sovrapporre per un breve lasso di tempo il passato sul presente...in questo modo ogni forma vivente che esiste, cesserà di essere
    Un senso di agitazione si impadronì di tutti, che si resero conto della follia che stava portando avanti l'Uchiha. La compressione temporale era una tecnica a dir poco assurda, che non poteva essere usata assolutamente.
    Vuole...far collassare il passato sul presente?
    Ma in questo modo...ne rimarrà coinvolto anche lui!
    Affatto...lui sa come sopravvivere alla tecnica e ha garantito salvezza a chiunque lo segua

    In qualche modo, Keybeak doveva essere entrato in possesso di questa tecnica e allo stesso tempo aver trovato il modo di poter sfuggire al suo effetto. Questo era sicuramente avere il coltello dalla parte del manico.
    Basta così! l'urlo adirato dell'Hokage spezzò il silenzio che si era creato dopo tale rivelazione, attirando l'attenzione di tutti Hebisu... L'uomo che aveva fumato tutto il tempo si voltò verso di lui, aspettando di ricevere ordini ...tu e i tuoi uomini prendetevi cura di questo qui... disse indicando Tajima e immediatamente i due anbu neri si apprestarono a liberarlo dalla macchina per gli interrogatori e caricarselo di perso per portarselo via.
    Tonou! nel mentre richiamò l'Uchiha, usando un tono di comando
    Si Signore?!
    Da questo momento tu e il tuo clan siete sollevati dall'incarico di occuparvi di Keybeak!
    Tra gli Uchiha presenti si sollevò un gran stupore nel ricevere un comando del genere, non comprendendo il perché di ciò.
    Ma Signore, con tutto il rispetto...Keybeak... Ma il ragazzo non finì nemmeno di parlare che venne immediatamente stoppato dall'Hokage
    Non mi interessa! Gli Uchiha sono troppo coinvolti in questa faccenda e per come si stanno mettendo le cose non so se ci saranno altri che proveranno a tradire.
    Eh?
    Da questo momento ce ne occuperemo noi!
    Alzati i tacchi l'Hokage uscì dalla stanza, insieme ai suoi uomini, lasciando li i cinque, in creduli su quanto era appena successo.
    L'Hokage ci h ordinato veramente di restarne fuori? disse Uruchi ancora incredulo, ma la situazione era molto peggio di quanto si pensasse.
    Non solo...l'Hokaga teme che tra di noi ci sia qualcun altro che come Tajima possa tradire il villaggio e seguire Keybeak
    Maestro Kanho...l'Hokage pensa davvero questa cosa?!
    Tutti sembravano essere allarmati e preoccupati da questa rivelazione Tonou?
    Si...è così... anche Tonou era arrivato alla stessa conclusione di Kanho
    Quindi...vuole mettere da parte il nostro Clan? Cosa possiamo fare?
    Per ora niente...solo tornare nel nostro quartiere e pensare sul da farsi
    Mentre gli altri iniziarono ad uscire dalla stanza, Kanho si avvicinò a Tonou, affiancandolo.
    Le cose non si stanno mettendo bene
    Già...
     
    Top
    .
12 replies since 25/5/2017, 11:23   190 views
  Share  
.
Top