Missione Konoha: Cuori che Battono

Partecipanti: Blu e Uggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    La marionetta cadrà a terra inerme e i tuoi piccoli Uchiha ti confermeranno che non vedono più i fili di chakra.
    Il vero red ninja sarà scappato? Improvvisamente sentirete un fischio, proveniente dalle vostre spalle. Vi girerete e vedrete qualcuno sul tetto della locanda. La riconoscerete quasi subito, benché abbia vestiti di un colore diverso e molto evidente. Si tratterà della ragazza di prima che avete soccorso.
    Spero che la mia marionetta vi abbia intrattenuto piacevolmente dirà con aria maliziosa Comunque grazie per il rubino unirà le mani come per ringraziarvi, a quanto pare lo ha trovato (scegliete voi dove lo avevate nascosto. Se in camera, o addosso a Mashu e lei glielo ha sfilato con destrezza ihih) Ne farò un buon uso l'occhiolino che farà sarà diretto a Mashu.
    Proverete a raggiungerla per prenderla, ma prima che ci riusciate scomaprirà. Bye byee vi manderà un bacio e scomparirà, rivelando di essere una copia. La vera Red Ninja è fuggita già prima, Mashu potrà capire che la vera stava manovrando la marionetta e la copia invece è servita per darle il tempo di andare via.
    Chiudete il post che la trappola che avevate organizzato vi si è rivoltata contro. L'Hokage non sarà molto felice di ciò :yao:

    Blu: Ok post andato bene, giusto un piccolo consiglio, a volte il tuo pg sembra trpoppo erudito per essere un genin, anche nel modo come parla. Sembra che parlino due uomini adulti tra te e Mashu. Cerca di rendere il tuo pg più realistico sotto questo punto di vista. 7,2

    Uggi: Buone le considerazioni con il velo di nebbia e sulle percezioni assenti della marionetta, un lavoro da esperti 7.6

     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_nfceaeUXvu1szrvhqo6_400


    Narrato - Parlato - Pensato - Aiko - Axel - Hikaku - Donna - Mashu Shinmen


    Hunger is the best spice.




    Confermato, non c'è più traccia di alcun filo di chakra.
    Svelti allora, cercate una fonte di chakra esterna, qualcosa riconducibile a un ninja di buon livello.
    Successivamente all'energico colpo portato dal capo squadra con la collaborazione di tutto il gruppo di giovani Uchiha, la marionetta esplose in un ammasso di pezzi inutilizzabili finendo a terra una volta per tutte. Axel non aveva più di che preoccuparsi. Senza indugi e sotto le direttive di Mashu comunque, la priorità rimaneva quella di scovare il nemico il prima possibile. Purtroppo però, senza poter più vedere i fili di chakra all'interno della fitta boscaglia le possibilità di trovarlo, anche per i nostri occhi, erano molto basse.
    Accidenti, avremo pure battuto la sua marionetta, ma di Red Ninja non c'è traccia da nessuna parte...
    Qualche secondo dopo però, le disperate ricerche del gruppo di Genin vennero interrotte da un acuto fischio proveniente dal tetto della locanda dove precedentemente avevano consumato la loro cena.
    Voltandomi per scrutarne l'origine e leggermente abbagliato dal rossore delle luci del tramonto, notammo il definirsi di una sagoma femminile. Piano piano tutti i particolari saltarono agli occhi e la netta sensazione di conoscere quella donna si faceva sempre più viva.
    Un.. Un Kimono Rosso? Non sarà che...
    Spero che la mia marionetta vi abbia intrattenuto piacevolmente - disse con tono malizioso, abbastanza alto da poter essere sentito dal gruppo all'interno della piazza, ormai completamente ripulita dalla nebbia generata da Mashu.
    Comunque grazie per il rubino - Continuò, giungendo le mani in gesto di saluto per poi lanciare un occhiolino al nostro caposquadra. - Ne farò un buon uso
    Ma sbaglio o quella è la stessa donna che Mashu ha soccorso poco prima dell'attacco della marionetta?
    Non c'è di che tesoro!!
    Rimanemmo tutti a bocca spalancata, increduli di come l'intelligenza di quella donna, sfruttando le proprie doti naturali, fosse riuscita a farcela sotto il naso.
    Non c'è di che tesoro!!
    Mashu ruppe il silenzio attonito del gruppo, salutando con un leggero sventolìo della mano l'attraente ladra.
    Forte quanto vuoi eh, nulla da dire.... Ma anche come donnaiolo non scherzi Mashu...
    Byee byee
    Urlò Red ninja, prima di sparire in una leggera nuvoletta di fumo. Era una copia anche quella, probabilmente Red Ninja era già fuggita da un pezzo.
    Silenzio.
    Mashu toglici una curiosità...
    Ti prego non dirci che il rubino lo tenevi tu...
    Nella tasca interna del tuo Kimono...
    Lo Shinmen si lasciò scappare una buona risata, mostrando ai piccoli genin l'interno del proprio vestiario, completamente svuotato.
    Quale posto migliore per nascondere un gioiello prezioso se non un ninja del mio livello...
    Mi scappò una leggera risata incredula, chissà cosa avrebbe detto l'Hokage una volta tornati a casa.
    Beh, non possiamo dire di non aver affrontato un avversario molto più furbo e abile di noi...
    Mai fidarsi delle donne ragazzi...mai...
    Seppur la missione sia miserabilmente fallita, è stato incredibile. Per tutta l'infanzia aspiravo a diventare come i grandi ninja del passato, ma ciò a cui non pensavo minimamente era quanto mi sarei potuto godere il viaggio. Hikaku oggi è diventato più forte, certo, ma anche io sento di aver affinato le mie abilità, di aver imparato molte più cose sotto la guida di un Ninja Leggendario, per quanto amante delle donne possa essere.
    Sorrisi, alzando gli occhi al cielo e dedicandomi qualche minuto di riflessione sul momento che stavo vivendo. Il sole era ormai in procinto di andare a dormire, Red Ninja si era dileguata ed era ora di tornare a casa sconfitti. Anche se, forse, per Mashu c'era ancora un'ultima cosa da fare.
    Dimmi Axel...come stai?...
    Si poteva sentire lontano un miglio che nel tono di quelle parole si nascondeva un qualcosa di disturbante. Axel sorrise, forse non comprendendo minimamente la situazione che si stava creando. Forse lo capì qualche secondo dopo, quando Mashu estrasse il proprio bokken.
    Vieni qui ragazzo...fammi controllare...
    Un veloce ma leggero fendente colpì il braccio sinistro del mio sfortunato compagno, il quale lanciò un leggero gridolino di dolore.
    Razza di idiota!
    Non contento, lo spadaccino leggendario diede un altro colpo, stavolta ben più energico, procurandogli un vistoso bernoccolo sul cervelletto dell'Uchiha. Rapidamente poi andò a colpirlo leggermente sullo stesso punto dove la marionetta era riuscito a prenderlo, forse per controllare le condizioni del ragazzo.
    Io e Hikaku eravamo come paralizzati, non sapevamo se ridere o fermare la furia dello Shinmen.
    Tu..
    Aoi.. Dici che dovremmo aiutare Axel?
    Mai mettersi contro un ninja Leggendario... Stiamo buoni qui e nessuno ...(a parte Axel)... si farà male...
    Lo Shinmen prese per il collo della maglietta lo scapestrato, minacciandolo con il solo sguardo.
    Azzardati una sola altra volta a disobbedire a un mio ordine diretto e giuro su Konoha che ti strappo quei due occhi rossi che ti ritrovi con le mie stesse mani...
    S-Si Signore..
    Il povero Axel era sbiancato dalla paura.
    Una volta mollata la presa, il sennin ordinò di andare in camera per potersi curare in santa pace le ferite ricevute durante lo scontro. Inutile dire che lo seguimmo senza fiatare.
    Quando si arrabbia quel tipo fa davvero paura... Axel stava quasi per svenire...

     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    20 anni
    Anbu assassino
    Konoha
    Energia Viola

    Mini scheda
    Pensato Mashu
    Parlato Mashu
    Parlato Red Ninja
    Parlato Aoi
    Parlato Hikaku
    Parlato Aoi
    Babbazzissimi!!
    Le considerazioni di Mashu erano corrette, la marionetta da sola non era in grado di percepire nulla e tagliando fuori il marionettista tutti i colpi dei ragazzi andarono a segno, ivi compreso l'ultimo di Mashu. Era qualcosa che non aveva mai provato su un pezzo di legno e l'effetto finale fu incredibile. La marionetta esplose letteralmente in mille pezzi, diventando completamente inutilizzabile.
    Gli Uchiha si attivarono senza che il capo degli assassini desse loro alcun comando.
    Confermato, non c'è più traccia di alcun filo di chakra.
    Niente più fili...Svelti allora, cercate una fonte di chakra esterna, qualcosa riconducibile a un ninja di buon livello.
    Mashu disattivò tutte le tecniche che aveva attivato precedentemente, forse ci sarebbe stato bisogno di qualcosa in più contro il vero avversario. Il problema è che non sembrava esserci più nessun avversario.
    Accidenti, avremo pure battuto la sua marionetta, ma di Red Ninja non c'è traccia da nessuna parte...
    Poi udirono un fischio che proveniva dall'alto, era una cosa talmente strana in quel contesto che i quattro si girarono tutti istintivamente volgendo lo sguardo verso il tetto della locanda.
    Cos-?!
    Davanti a loro si ergeva una ragazza bellissima, una ragazza che i quattro avevano appena incontrato, ma ci misero qualche attimo a capirlo.
    I suoi vestiti...un kimono rosso...capelli scuri pelle candida...bel seno...
    Anche piuttosto scollato a dire il vero e Mashu si accorse anche di quello.
    E' la stessa ragazza che abbiamo soccorso prima...
    L'anbu non capiva cosa stesse accadendo, non aveva alcun senso.
    Spero che la mia marionetta vi abbia intrattenuto piacevolmente
    La sua marionetta?...Kimono rosso?!...
    La sua voce era completamente diversa, provocante.
    Comunque grazie per il rubino
    Il rubino?!...
    Mashu si toccò la tasca interna del suo kimono...era vuota. Non voleva crederci e lasciò andare le braccia lungo il corpo. Quella donna era Red Ninja e li aveva intortati per bene.
    Ne farò un buon uso.
    Ma sbaglio o quella è la stessa donna che Mashu ha soccorso poco prima dell'attacco della marionetta?
    Non sbagli Hikaku...non sbagli...
    L'attraente donna fece l'occhiolino a Mashu e il ragazzo rispose sconsolato salutandola con la mano.
    Non c'è di che tesoro!!
    L'anbu non si mosse nemmeno. Non era possibile che la donna si fosse spostata così velocemente o esposta così tanto, quella doveva essere un altro fantoccio o una copia.
    Bye byee
    *puff*
    e infatti la donna sparì in una nuvoletta di fumo.
    eheh...missione fallita...
    Mashu iniziò a ridere sotto i baffi, fin quando non sarebbero tornati a Konoha era l'unica cosa da fare, poi ci sarebbe stato solo da piangere.
    Questa volta l'Hokage mi farà tornare un genin per davvero...
    Mashu toglici una curiosità...Ti prego non dirci che il rubino lo tenevi tu... Nella tasca interna del tuo Kimono...
    Ahahahahahah
    Mashu aprì il kimono mostrando la tasca vuota al suo interno.
    Quale posto migliore per nascondere un gioiello prezioso se non un ninja del mio livello...
    I quattro volendo potevano già tornare a Konoha, non che il nostro ragazzo ne avesse voglia.
    Hanako non dovrà mai scoprire di questa cosa...
    Beh, non possiamo dire di non aver affrontato un avversario molto più furbo e abile di noi...
    Mai fidarsi delle donne ragazzi...mai...
    Stavano per andare quando Mashu si ricordò di una cosa. Sul suo volto comparve un sorriso che sembrava totalmente amichevole e con uno sguardo amorevole si girò verso Axel.
    Dimmi Axel...come stai?...
    Pronunciando quelle parole con tono amorevole estrasse la spada di legno che aveva al fianco.
    Vieni qui ragazzo...fammi controllare...
    Con un colpo secco lo colpì al braccio sinistro.
    Razza di idiota!
    Con un secondo colpo gli procurò un bernoccolo sulla testa e con l'ultimo lo colpì direttamente dove la marionetta era andata a segno, constatando che il ragazzo non si era rotto nulla.
    Tu... A quel punto mise via la spada e preso per il colletto l'Uchiha lo alzò letteralmente di peso guardandolo con lo sguardo più colmo d'odio che poteva scandendo bene ogni singola parola. Azzardati una sola altra volta a disobbedire a un mio ordine diretto e giuro su Konoha che ti strappo quei due occhi rossi che ti ritrovi con le mie stesse mani...
    S-Si Signore..
    L'Uchiha era sul punto di svenire, bianco come un cencio e Mashu decise che come lezione bastava. Lasciò cadere il genin e si rivolse tranquillamente gli altri due.
    Forza ragazzi, è meglio se andiamo in camera a curarci queste ferite...il taglio sulla schiena mi fa un male cane...Poi andiamo a mangiare, stasera offro io!!
    Prima di risalire richiamò di nuovo Aiko e le disse di andare ad avvisare l'Hokage di come la missione era andata.
    Poi fece l'occhiolino ai tre.
    Magari in questo modo quando torniamo gli è già passata!!
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Fallitaaaaaa
    ma cmq conclusa



    Valutazione Finale Blu: 7,2+7,3+7,8+6+7,2+7,4= 7,1
    Ricompensa: 20 Ppe - 24 Exp - 540 Ryo

    Valutazione Finale Uggi: 7,2+7,3+7,7+7,3+7,6+7,5= 7,4
    Ricompensa: 23 Ppe - 26 Exp - 550 Ryo
     
    Top
    .
18 replies since 28/5/2017, 18:01   450 views
  Share  
.
Top