Duello: Sotto una Falsa Luce

Partecipanti: WhiteEyePrincess Vs FrozenWind

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandemon
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sotto una Falsa Luce
    Partecipanti:
    White Eye Princess (Himeko Otonashi)
    Vs
    FrozenWind (Kirito Kuno)


    Traccia Introduttiva:
    Entrambi vi state dirigendo a Dorei, un piccolo villaggio che si trova a metà strada tra il Paese del Vento e quello della Pioggia, ma ufficilamente fa parte di quest'ultimo geograficamente parlando. Come nella descrizione dell'Arena, il villaggio si divide in due metà. Una parte inferiore, dove si trovano i cittadini e una superiore, posta su di una collinetta e raggiungibile tramite una scalinata, che però è disabitata. La parte superiore era l'ex-cittadella dei Signori Feudali che un tempo abitavano in quella zona.

    WEP: Avrete fatto entrambi un viaggio per raggiungere il luogo. Tu Himeko perché hai ricevuto una finta lettera di Kirika, che ti chiede di incontrarla li, ma una volta giunta li con la tua scorta troverai altre persone ad attenderti. Precisamente Kyebeak (che mi sembra tu abbia già avuto modo di incontrare) e al suo fianco ci sarà il Pg di Kirito. A sua volta, tramite il suo sharingan, ti indurrà a credere che Kirisame sia un tuo nemico, facendoti completamente dimentica la sua appartenenza ad Amegakure.

    FrozenWind: Tu, sotto le spiglie del tuo Alter-Ego di Ame Kirisame Yamamoto, Il post lo inizierai che già sei sotto l'influenza del Genjutsu dell'Uchiha, e ti ritroverai stranamente ad essere suo alleato, come una marionetta inerme al fato. Non mi interessa sapere ora come ti ha ipnotizzato o meno, ma mi piecarebbe vedere un te sotto genjutsu, che pensa e agisce in modo diverso dal solito.


    La destinazione del vostro viaggio sarà la vostra stessa Arena. Si tratta di un villaggio diviso a metà, la parte di sotto è popolata da qualche cittadino, mentre la parte di sopra è completamente disabitata. L'incontro si svolgerà nella parte superiore del villaggio. Sarà un grande spazio aperto, senza limitazioni di campo. Come da immagine sono presenti delle case, ma nessuno vi abita, visibilmente sono abbandonate.

     
    Top
    .
  2. FrozenWind
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato
    Mukenin: Kyebeak



    Kirito
    Utente: FrozenWind
    Pg: Kirito Kuno (Kiri)
    Affiliazione: Akatsukiaka_by_fabioniisan-d7si0fj
    Anello: () Ao Blu - Seiryū (Dragone Azzurro) - Indice destro
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin Lv.A
    In modo del tutto normale, Kirisame seguiva lo shinobi davanti a se, seguendolo nella foresta a passo veloce. Come se fossero conoscenti di vecchia data aveva dato adito alle sue parole senza battere ciglio. Ignaro di essere sotto l'effetto di un potente genjutsu, lanciato da uno spregevole Uchiha, i cui veri intenti gli sarebbero rimasti celati. Ma tutto questo era lontano dai suoi pensieri, l'unica cosa che aveva in mente era quanto gli era stato detto di fare.
    Voltandosi leggermente indietro con il capo, l'uomo fissò Kirisame con i suoi occhi rossi, con l'aria di essere compiaciuto per come le cose stessero procedendo.
    Ti senti pronto alla battaglia?
    Il ragazzo sorrise, come se per lui fosse una domanda retorica Non serve chiederlo!
    Il tono di Kirisame era decisamente sicuro di se, pur non conoscendo ancora l'identità del suo avversario. La curiosità però lo portò comunque a fare delle domande, sperando di ricevere qualche delucidazione.
    Però non mi hai ancora detto contro chi dovrò combattere
    Un sorriso ancor più soddisfatto si disegnò sul volto dell'Uchiha Tranquillo...sarà una bella sorpresa
    Ohhhh....avanti!
    Abbi...pazienza...
    Il ragazzo tirò un sospiro di rassegnazione, comprendendo che non glielo avrebbe detto Ahhhh che rottura!! Almeno dimmi se manca ancora molto!
    Sei troppo impaziente...
    Stava davvero iniziando a stancarsi. Era stato lui a dirgli che si sarebbe confrontato con un avversario alla sua altezza e alla fine lo stava lasciando all'oscuro di tutti i dettagli. Era un po' come un'incontro al buio, solo che non ci sarebbe stato nulla di romantico in tutto ciò.
    Dannazione...che gran rottura!
    Per un po' scese il silenzio tra di loro, mentre attraversavano il paese. Guardandosi attorno si erano allontanati parecchio, dirigendosi quasi al confine del territorio della Pioggia. Inizio a chiedersi se non lo stesse portando oltre i confini, ma stranamente non gli importava se li avesse varcati o meno. Era come se non dovesse dar conto a nessuno, nemmeno all'Amekage. Aveva in testa un senso di libertà quasi assoluta, limitata a quel singolo pensiero di dover scontrarsi contro l'avversario che l'Uchiha gli aveva detto. Il perché stesse facendo ciò non se lo chiedeva, era tutto normale, era così giusto per lui.
    Nel giro di una mezzora raggiunsero le pendici di una piccola altura, su cui si estendeva un villaggio dal basso verso l'alto. Li l'Uchiha iniziò a rallentare, segno che erano giunti a destinazione.
    Siamo arrivati...
    Iniziarono a camminare per il villaggio, un posto semi deserto, dove pochi cittadini lo abitavano e tutti si stavano dedicando ad una qualche mansione o lavoro, da far poco attenzione ai nuovi arrivati.
    Dove siamo?
    A Dorei
    Continuò a guardarsi intorno, osservando la povertà di quel posto. Le case sembravano essere così semplici, così rurali. Un posto davvero anonimo, di cui non aveva conoscenza.
    Siamo ancora nel Paese della Pioggia?
    L'uomo rispose con un cenno di capo, confermandogli di essere ancora nel territorio di Ame A pochi kilometri da qui c'è il confine con il Paese del Vento
    Kirisame non si rese conto di essersi allontanato così tanto e proprio per questo la voglia di sapere cosa li avesse portati fin li si fece ancora più grande, tanto da spingerlo nuovamente a chiedere informazioni.
    Affiancandosi all'Uchiha, gli rivolse nuovamente la stessa domanda che gli aveva fatto tempo prima.
    Il mio avversario...si trova qui?
    Arriverà a breve...
    L'unica cosa che gli confermò quella risposta, era che chiunque fosse doveva ancora giungere a Dorai, e che quindi come lui si trovava in viaggio. Però non capiva perché proprio quel luogo. L'uomo voleva che combattessero per le strade di quel villaggio? Aveva poco senso.
    Hei...
    Che c'è ancora?

    Mentre camminavano guardava defilato con la coda dell'occhio i cittadini del villaggio Non penserai di farci combattere qui...
    L'uomo ostentò a rispondere, come se per lui non ci fossero problemi se lo scontro si fosse tenuto li e la risatina sotto baffo che fece non smentiva affatto questa teoria.
    Non ti preoccupare...se ti interessa questa gente non verrà coinvolta. Quello che dobbiamo fare è raggiungere quel posto...
    Alzò la mano e con l'indice indicò un piccolo villaggio posto sopra la collina, che distava da li davvero poco.
    Un altro villaggio?
    No...è lo stesso...seguimi...

    Andandogli dietro, l'Uchiha lo condusse in una strada boscosa, in mezzo al quale si trovava una scalinata in pietra che li avrebbe condotti verso la zona nord di Dorai.
    In cima c'è una parte del villaggio abbandonata...sarà l'ideale per lo scontro
    Mmmm...
    Non aveva nulla da obiettare se era una zona abbandonata e prima di poter dire qualche altra cosa, decise di aspettare e vedere cosa avrebbe trovato una volta arrivato in cima.
    Sembrava quasi un secondo villaggio, leggermente più concentrato, in perimetro delimitato da mura. C'erano un sacco di palazzetti, tutti molto riuniti tra di loro, posti quasi a cerchio come a delimitare tutte l'area, oltre il quale c'era solo bosco. Pochi edifici erano centrali, ma quelli, come tutti gli altri avevano un'aria molto decadente, seppur si notava avessero una certa importanza.
    Mentre l'uomo se ne stava in mezzo alla piazza, lui fece un breve giro di ispezione, per conoscere meglio la zona, tornando infine dall'Uchiha.
    Come mai nessuno ci abita?
    Un tempo qui vivevano dei Signori Feudali...non so che fine fecero...ma nessuno del villaggio ha scelto di spostarsi qui...la storia di questo posto non ci interessa.
    Il tono era molto freddo, era davvero evidente che non gli interessava sapere nulla di quella parte di Dorai.
    Presto il tuo avversario sarà qui...meglio se vai studiare un po' la zona
    Kirisame era un po' pensieroso a riguardo Perché? Credi che non ce la possa fare?
    L'uomo si voltò verso di lui e gli si avvicinò, arrivandogli faccia a faccia, con aria di superiorità.
    Credimi...sarà meglio non prendere alla leggera lo scontro... Gli occhi di quell'uomo, il suo sharingan, erano capaci di trasmettere un certo peso, un'ansia nel parlare con lui ad una distanza così ravvicinata. Incuteva un certo timore, pur sapendo che non ne doveva avere. L'unica cosa che fu in grado di fare fu un cenno di sottomissione Ora va...
    Si...
    Detto questo scomparì con un salto, lasciando l'uomo da solo nella piazza, mentre lui approfittava del tempo che gli era stato dato per visionare la zona e studiarla a dovere.


    CITAZIONE
    Caratteri: 6380
    PER WEP: ho concluso il post che non ci sono, ma trovi solo l'Uchiha. Così sei libera di farlo parlare. Puoi dire anche che a fine del tuo post io vi raggiungo e poi ruolerò la mia parte nel prossimo. Ho fatto direttamente il post perché la domenica non ci sono, e quindi per metterci d'accordo ci avremmo messo parecchio poi.
    Buon lavoro e buon duello

     
    Top
    .
  3.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze[/color] Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Noriko (parlato)
    Yohei (parlato)
    Misaki(parlato)
    ??? (parlato)
    Akiji (parlato)
    Kyebeak (parlato)
    Ryoma (parlato)









    "DUELLO: Sotto una Falsa Luce"

    "...Colui che non doveva esserci... "








    Etooo.... ..E adesso cosa Gli dico???
    E stata una mia idea! ..n...non sò perchè ma mi sembrava....Troppo CRUDELE se lo faceva Papà... ma ora che tutti e tre sono qui ... non sò come dir loro che Altro The PADRONCINA?? ?? S...si!....Grazie!!!
    Mentre A-Ko riempie la tazzina che stringo tra le mani ... guardo in silenzio Nori-Chan e i suoi "compagni" cioè....Nori-Chan e ...nonmiricordocomesichiama!quellochemihamedicatoduranteilviaggioaKumo!....Perchè, per quanto mi sforzi la maschera di Yohei mi terrorizza a MORTEEE!!! cercando le parole per " ...devono ritenersi fortunati che non li sbatto a pulire cessi fino a quando non crepano!!! "....
    Altro the?? la mia "cameriera personale" si avvicina al terzetto con la teiera di porcellana tra le mani No grazie!!! rivolgendo a tutti loro la stessa domanda ..anche se solo Nori-Chan ha una tazzina tra le dita...
    Sorseggio lentamente ..allo zenzero!!! per "guadagnare" altro tempo ... e pensare anche solo come iniziare il discorso!
    ...
    La ragazza ..La..CAPO SQUADRA... mi guarda incuriosita ... penso che pure Yohei mi stia fissando chiedendosi PERCHE gli ho convocati ....mentre comecavolosichiama... non ha ancora staccato gli occhi dal mio seno (sospiro)... un pò lo capisco!..cioè...IO non riuscivo a distogliere lo sguardo da quello di Akai-Chan!!!...COME POSSO
    BIASIMARLO???
    ma con quella maschera ..CHE NON VOGLIO FISSARE!... è difficile capirlo!!!
    ...Etooo... Inizio a pentirmi di aver "fatto uscire" dallo studio Papà e Akiji-Kun ...
    Per quale motivo ci ha CONVOCATO KAZEKAGE-SAMA??? !!!! Per poco non mi strozzo con il the!

    E adesso???...

    (colpo di tosse) ... Vi..vi ho...CONVOCATO...Perchè... ...Papà pensa che siete degli incompetenti e NON vuole più che mi facciate da scorta!!... ..Perchè....
    E buffo!
    Ero contraria ad avere una scorta!
    ...
    Non LORO in particolare, niente contro di loro ..a parte il fatto che Nori-Chan e il tiziodicuinonmiricordoilnome non hanno fatto altro che litigare per tutto il tempo e Yohei me la fà fare addosso ogni volta che lo guardo e che...perchènonmiricordocimesichiama quando non battibecca Nori-Chan non faceva altro che guardarmi le tette e il culo!..., semplicemente l'idea di avere qualcuno che mi "segue" per proteggermi ..." IO DOVEVO DIFENDERLI!!.. " mi fà star male!!! ..Sono diventata Kazekage perchè volevo difendere il villaggio e....
    Ma ora, Alla sola idea di dire a Nori-Chan e al suo team che NON dovranno più occuparsi della mia "sicurezza" , mi sento male !!...
    ...Per....
    ...
    Non ci riesco!
    Non riesco a dire loro che " ...devono ritenersi fortunati che non li sbatto a pulire cessi fino a quando non crepano!!! "....
    Ma devo! ..se non lo faccio io lo farà Papà!!...
    Provo ad appoggiare la tazzina e il piattino sulla mia scrivania ..., ma prima che ci riesca , con un movimento rapido A-Ko me la strappa di mano per poi farla "sparire" ..??...MA DOVE??..., faccio un profondo respiro ... e PADRONCINA!!...c'è un uccellino sul davanzale!!
    ??
    Mi giro di colpo verso la Shikigami ...adesso che avevo trovato il coraggio... LEI.... poi verso la finestra, più per curiosità che per ..un uccelli..??... !!!
    UN UCCELLINO??
    Non sò come faccio a resistere a non saltare dalla poltrona per poi correre verso la finestra un..un uccellino!!...UN UCCELLINO!!..che...che sia..?? ma lo faccio! ..che...che sia....???
    Mi limito, rimanendo seduta sulla poltrona, a girarmi verso ... mentre il piccolo animaletto vola letteralmente nella mano di A-Ko ... che si era avvicinata per ....
    Quando la "mia cameriera personale" lo "appoggia" davanti a me la creaturina ..non sembra uno dei pappagallini di Kiri-Chan... questo si limita a osservarmi sbattendo nervosamente le ali ..p..però anche l'ultima volta NON ha usato una delle sue evocazioni... mentre io non riesco a togliere gli occhi dal piccolo cilindro che ha legato su una delle zampette ....
    Per quasi due minuti lo osservo ... indecisa ..terrorizzata.. sul da farsi ...Potrebbe anche essere di qualcun'altro..cioè... e mi serve tutto il mio "coraggio" per afferrare la piccola pergamena ... aprirla ... e leggerla!






    E UNA PESSIMA IDEA!!! ...come tutte le mie idee (risatina sconsolata)
    Per l'ennesima volta Akiji-Kun misura a lunghi passi il "mio" studio ... mentre ripete, come un disco rotto che E UNA PESSIMA IDEA!!
    Anche se questa volta sono seduta sulla "mia" poltrona ... la poltrona del Kazekage ..il "mio"
    trono di sabbia!
    ancora mi sento come una scolaretta nell' ufficio del preside ...
    Cerco con lo sguardo mio padre ...sperando... che appoggi la mia idea ..cioé... di ...di solito... ???
    Ma, appena i nostri occhi si incrociano .... lui "grunisce" ... ...etoo... NO!!..QUESTA COSA PUZZA DI TRAPPOLA LONTANO UN MIGLIO!!... tra le dita rigiro nervosamente il piccolo pezzo di carta ...Non
    ...non è una trappola...
    per poi rileggerlo "...Devo.." ...VUOLE INCONTRARTI IN UN VILLAGGIO ISOLATO ... E..e cosa c'è di..??? TUTTO!! CHE SENSO HA FARE UNA COSA DEL GENERE???
    ???
    Cioè??
    Suna e Ame sono alleate!!..perchè "nascondere" l'incontro??? ... ..già...Perchè?? ..f..forse VUOLE parlarmi di qualcosa di....non sò... DELICATO!... Se fosse stato qualcosa di "delicato" avrebbe usato il trucchetto che avete concordato.... ..??? concordato?? !!!
    L'inchiostro sensibile al CHAKRA!!!
    Riguardo la pergamena ... e pure io inizio a pensare che è strano cioè...Kiri-Chan è sempre stata molto "precisa" per certe cose!!...cioè.... non è da lei...Dimenticarsi una cosa del genere!! F..forse aveva...FRETTA!!.. ??? ...o..o.. Cioè...Kiri-Chan è una....Mukenin.... ..COSA CHE MI SFORZO DI DIMENTICARE!!....SAI COSA SUCCEDEREBBE SE GLI ALTRI VILLAGGI SCOPRISSERO CHE SIAMO ALLEATI A UNA "TRADITRICE"???...(SOSPIRO) !!! N..non c'ho mai pensato.... ..p..però... UFFICIALMENTE siamo alleati a AME!..un villaggio riconosciuto dal consiglio dei Kage... Se la verità saltasse fuori possiamo sempre dire che ne eravamo all' oscuro... ??? ...COSA?? M..MA NON E V...!!! ...Non possiamo mettere a rischio l'intero villaggio per...una TUA AMICA!! ??? M..Ma Kiri-Chan... Non è di questo che dobbiamo parlare ORA!!! !!
    La voce di papà è forse più dura del solito ..e la voce di papà è SEMPRE dura!!
    VERO!!...siamo qui IMPEDIRTI... !!! il viso del mio amico è a pochi centimetri dal mio mentre pianta, letteralmente, i pugni sulla .."mia"... scrivania ..Di ficcarti di nuovo in una TRAPPOLA!! ??? di nuovo???







    Ma quanto è lunga questa scalinata?? ...non finisce più!!!
    Riguardo il disegno, fatto in fretta, sulla pergamena .."qui!"... una rozza piantina del villaggio con una crocetta che indicava dove dovevamo incontrarci ... da quel poco che ho capito, una zona disabitata del villaggio ..non che il resto del paesino sia... ... "...QUESTA COSA PUZZA DI TRAPPOLA"...
    Cerco di non pensarci ..
    Qualche gradino più in basso Nori-Chan e gli altri mi seguono in silenzio ...!!!! "Nonmiricordocomesichiama!ilninjamedico" mi stà guardando sotto la gonna???!!!
    Mi porto una mano al sedere e inizio a tirare la gonna in un INUTILE.. tentativo di "nascondere" le ...
    Cerco di concentrarmi su altro!...
    Kiri-chan!
    ...
    In cima a quelle scale Kiri-Chan mi sta'...." QUESTA COSA PUZZA DI TRAPPOLA"...
    Svuoto la testa.
    No!!
    Questo messaggio è suo!! ....solo lei fà le "a" in quel modo!!
    Ne sono sicura!!
    .."..perchè non.."..

    Voleva parlarmi in privato, lontano dai nostri villaggi ..., dalle "maschere" che dobbiamo indossare .."Divina Himeko le presento..."
    Solo io e lei!!
    ..Hime-Hime e Kiri-Chan...
    !!! mi giro di colpo ... per fissare i tre della mia scorta ..n..non posso incontrare Kiri-chan... davanti a loro!!!
    (bisbigliato) visto!.. se ne é accorta!! (bisbigliato) cosa??
    (bisbigliato) che le stavi guardando il culo!! (bisbigliato) non le stavo guardando il ... Si invece!! No invece!!.. e..e poi anche se l'avessi fatto!.. ALLORA LO AMMETTI!! ??? ..ragazzi... ..COSA C'È?? SEI GELOSA!.. ma si rendono conto che stanno...RAGAZZI!!... COS...?? (voce strozzata)... COSA??? GELOSA???..IO??.. SI!... GELOSA!! NON SONO AFFATTO GELOSA!... E.. E SOLO CHE LO TROVO MOLTO OFFENSIVO NEI RIGUARDI DELLA KAZEKAGE CHE TU... RAGAZZI!!.... perchè continuano a parlare di me come se non ci fossi?? AMMETTILO!! LA KAZEKAGE E MOLTO BELLA E SEI GELOSA CHE IO CONTINUI A GUARDARLA... !! !!! TI HO DETTO CHE NON SONO GELOSA!! TU GLI STAI MANCANDO DI RISPETTO!!
    E LA NOSTRA CAPO VILLAGGIO!..PER QUANTO BELLA TU NON...
    ..GRAZIE!!! ??? ??? .. è sempre piacevole sentirsi dire che si è belle!!! mentre rivolgo ai due uno dei miei ...spero... migliori sorrisi da "lavoro" ... vedo i loro visi sbiancare di colpo per poi "incendiarsi" per l'imbarazzo ..baka!!...
    Fatico a non scoppiare a ridere ...
    ..volevo solo chiedervi di aspettarmi qui.. e con una mano indico il piccolo ..come si chiama??? Terrazza?.. balconi?...quegli "spiazzi" che ogni tanto ci sono nelle scalinate troppo lunghe...
    ..mentre io...

    Non posso incontrare Kiri-chan davanti a loro!!
    Ufficialmente è una Mukenin ... e anche gli spiegassi la verità non sò come reagirebbero!!! ...non sò perché ma penso che solo Yohei lo "accetterebbe" senza dire nulla!..
    MA... DIVIMA HIMEKO!!..il nostro compito è... alzo una mano ...mancano pochi metri alla fine delle scale...se succedesse qualcosa vi chiamerei... ..Ma... sorrido ..un sorriso da "lavoro" non dovete preoccuparvi..
    HAI KAZEKAGE-SAMA!! e si inchina con estrema foga ??? ?? subito imitato dai suoi due compagni ..però continuo a trovarlo INQUIETANTE...
    e, senza aggiungere altro ricomincio a salire.







    PORCO!
    RACCHIA!








    Appena arrivo in cima alle scalinate ... mi guardo attorno ... "cercandola!"
    ..sono più che sicura che lei sia già qui!!
    ..K..!! stò per urlare il suo nome ..da quanto non lo pronuncio ad alta voce??? ma mi fermo ...non qui!!...
    Avanzo lentamente lungo la strada deserta ... continuando a "cercarla" ??? un leggero brusio mi fà fermare di colpo ..??..Kiri-Chan.???. e guardare verso delle case semi distrutte ... ma non vedo nulla ..f..forse me lo sono solo immaginato...
    Il posto è parecchio ... desolato ... triste ... molte delle costruzioni sono ridotte a poco più che cumuli di ... legno marcio e pietre ... e anche quelle che si ostinavano a rimanere in piedi erano poco più che ... eppure anche così avevano un non sò che di "nobile" ...non erano le case di semplici contadini...
    "Il saggio impara più da un errore che da mille anni di studi..." ??? mi giro verso la voce ??..c..chi..??
    Un uomo ?? esce dall'ombra di una delle "case" ... e lentamente si avvicina a me ...
    ...e, anche se odio ammetterlo, io "tuo" errore mi sta' "insegnando" molto!! ??? COSA??
    Guardo l'uomo ..CHI E??? ha qualcosa di familiare ..dove l'ho già visto??
    Un leggero brivido mi attraversa la schiena ..E..e ..inquietante!!.. ..C..chi ..?? Chi sono...??? ??? quando i suoi occhi cambiano colore ..Lo..lo sharingan??... ??? di colpo mi ricordo Dove l'ho già visto ..alla...alla biblioteca!!... con...con... lo rivedo mentre "sparisce" insieme a Sako-Chan ..t..tu???... il viso inespressivo dell'Uchiha sembra quasi creparsi in una "smorfia".
    Un leggero ronzio riempie l'aria mentre della sabbia inizia a vorticare attorno a me ...Non è con me che devo giocare...Kazekage!!... CIAO... ??? ...HIME-CHAN!!... quando lo vedo raggiungere ..il tizioconlacongiuntivite... non riesco a credere a quello che vedo ..n..non..non è...
    Mi sento svuotata ..non..non è...
    Vorrei piangere!
    ..Te l'avevo promesso che sarei venuto a prenderti!!!...
    !!!
    Qualcosa in me esplode !!!, continuo a piangere ... ma questa volta NON sono lacrime di paura ... ma di RABBIA!!! ITAMIIIIIII!!


    ...preciso: io sono già sotto l'influsso dello sharingan e quello che vedo e un illusione... quindi qualsiasi cosa faccia e dica Frozen io vedo "altro"!!














    "Cara Hime-Chan.
    Devo parlarti urgentemente.
    Incontriamoci a Dorei tra due giorni, un paesino sul confine tra il paese del vento e quello della pioggia, nel punto che ti ho indicato sulla cartina.
    Un abbraccio dalla tua
    Kirika"














    <div data-label="Scheda Riassuntiva">



    //







    Calcoli:
    Difesa:
    //

    Attacco:
    //


    Considerazioni:

    //

    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.





    Edited by white eye princess - 19/6/2017, 19:12
     
    Top
    .
  4. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sotto una Falsa Luce
    Partecipanti:
    White Eye Princess (Himeko Otonashi)
    Vs
    FrozenWind (Kirito Kuno)


    WEP: Sono presenti parecchi errori di battitura, sei molto brava a contestualizzare, a creare situazioni divertenti e particolari e su questo non ci sono dubbi, ma così tanti errori non li posso vedere, spezzano la bella lettura del post. E' una cosa che risolveresti con una singola lettura del post che credo non abbia fatto. Non correre solo perché è un duello e dovete farvi il cu** a strisce xD 6,8

    FrozenWind: Un post semplice, ma molto diretto e scorrevole alla lettura. Mi piace che hai provato anche a dare un po' di descrizioni dell'ambiente che ti circonda, rendendolo un post ruolato più da missione che un semplice post butta e via da duello. 7,2

    Duello: Allora, avrete tre turni di combattimento, se uno di voi finisce Ko prima il duello termina e si passerà al post conclusivo. Per i tempi di ruolistica il primo ad iniziare sarà Frozen e Wep risponderà. Ogni volta che farete un turno interverrò io per verificare che non ci siano errori o scorrettezze. Potete chiamarmi in causa ogni qualvolta ritenete che il vostro avversario abbia realizzato una mossa scorretta o qualora vogliate delle lucidazioni.
    Non avendo richiesto nulla di particolare, il vostro scontro rientra in una semplice Amichevole, quindi le regole usate saranno le seguenti:
    QUOTE
    Consumo Armi: No
    Infermeria: Fino ad Energia Rossa no, da Energia Blu solo se si va KO.
    Ricompensa:
    Ppe:
    Assegnati a seconda del punteggio ottenuto ma dimezzati per il vincitore. Il perdente invece non otterrà Ppe.
    Exp: 20 per il vincitore e 10 per il perdente

    Illustrato ciò, non mi rimane che una sola cosa da dire...


    Insomma iniziate...




    Dorei: Si tratta di un villaggio diviso a metà, la parte di sotto è popolata da qualche cittadino, mentre la parte di sopra è completamente disabitata. L'incontro si svolgerà nella parte superiore del villaggio. Sarà un grande spazio aperto, senza limitazioni di campo. Come da immagine sono presenti delle case, ma nessuno vi abita, visibilmente sono abbandonate.

     
    Top
    .
  5. FrozenWind
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato - Copia I - Copia II
    Mukenin: Kyebeak
    Shinobi Sconosciuto




    Kirito
    Utente: FrozenWind
    Pg: Kirito Kuno (Kiri)
    Affiliazione: Akatsukiaka_by_fabioniisan-d7si0fj
    Anello: () Ao Blu - Seiryū (Dragone Azzurro) - Indice destro
    Energia: Nera
    Grado: Mukenin Lv.A

    Il villaggio abbandonato non aveva l'aria di poter fornire un campo di battaglia a suo vantaggio, quanto meno non erano presenti fonti d'acqua esplicite che lo avrebbero favorito con le sue tecniche. Finita la perlustrazione tornò dove aveva lasciato l'uomo, udendo che stava parlando con qualcuno. Comprese subito che chiunque stesse aspettando era finalmente arrivato.
    Bene...finalmente...
    In poco meno di un paio di minuti raggiunse l'Uchiha, raggiungendola da dietro, intravedendo la persona che era li a qualche metro da loro. Si trattava di un uomo, dai capelli corvini, leggermente lunghi. Il vento sventolava la mantella bianca che indossava, mentre lui rimaneva immobile.

    Lo sguardo dell'uomo si concentro su di lui, non appena lo vide arrivare.
    KIRITOOOOO!!!
    Visto che ognuno di noi sentirà le parole traslate per via del Genjutsu da cui siamo influenzati, praticamente il tuo ITAMIII!!! io lo sentirò con KIRITOOOO!!! Csì mi darò anche la convinzione che questo duello è per difendere la mia vera identità che il mio avversario sembra conoscere.
    Il ragazzo indugiò un attimo, chiedendosi come l'uomo facesse a sapere il suo vero nome. Non gli restò che chiedere all'uomo che lo aveva condotto fin li. Iniziarono così a mormorare tra di loro a bassa voce, senza che l'uomo potesse sentirli.
    E' lui?
    Proprio così
    Spiegami come fa a sapere il mio nome
    In realtà non si pose affatto la domanda, di come l'Uchiha sapesse anche lui queste cose su Kirisame o Kirito che si voglia. Per il giovane era così normale parlare con quell'uomo, da non arrivare minimamente a pensare che era uno sconosciuto che conosceva dei segreti che non avrebbe dovuto aver modo di sapere.
    L'Uchiha si limitò a scrollare le spalle, non dando alcuna risposta in merito.
    Io te l'ho solo fornito su di un piatto d'argento....certe risposte dovrai strapparle a lui
    L'uomo fece qualche passo avanti, allargando le braccia
    E' giusto che vi dia un po' di spazio... Una strana deformazione spaziale iniziò a formarsi intorno a lui, come una spirale ...avrete sicuramente molto di cui discutere e lentamente iniziò ad essere aspirato da quel vortice leggermente visibile ad occhio nudo, fino a scomparire del tutto.
    Rimasti soli, Kirisame fece qualche passo avanti, sgranchendosi il collo, muovendo il capo a destra e poi a sinistra, preparandosi così al combattimento.
    Ho chiesto a Pandemon, ci troviamo a 10 metri di distanza

    Beh...mi sembra ovvio che non posso affatto lasciarti andare
    Guardando il terreno tutto intorno, muovendo solo gli occhi, analizzò il terreno, cercando di capire in quanto tempo avrebbe potuto assorbire dell'acqua.
    Iniziò a comporre dei sigilli con calma, tornando a guardare l'avversario Beh...vediamo cosa sai fare... concentrando il chakra nel suo stomaco, inclinò il busto all'indietro per poi rilasciare dalla bocca un getto d'acqua una volta spintosi in avanti Suiton!!! L'acqua rilasciata prese la forma di un serpente gigante e facendolo muovere raso-terra, così da bagnare il suolo, lo indirizzò verso il bersaglio.
    Nel mentre che il serpente d'acqua svolgeva la sua funzione d'attacco, assunse anche una valenza da diversivo, permettendo a Kirisame di creare dei cloni di se stesso Oboro...Bunshin...no Jutsu... i cloni si sollevarono dal terreno, creandosi come dei fantasmi e riempiendo le strade del villaggio. Circa nove Kirisame iniziarono a camminare come vaganti, con spostamenti lenti, circondando l'avversario in tutte le direzioni. Ogni clone di quelli iniziò anche a fissarlo, con aria quasi assente, in modo assiduo e penetrante.
    Ora quello che restava da fare era mimetizzarsi, così mettendo mani al porta-kunai, prese un fumogeno e mentre iniziò ad avvicinarsi all'avversario lo lanciò davanti a se, facendo si che la cortina di fumo lo coprisse interamente una volta raggiunto. Componendo i sigilli creò due cloni d'acqua identici a se, o più precisamente a Kirisame, a avrebbe affidato a loro il resto della strategia.
    Vediamo di cosa è capace...
    Componendo i sigilli utilizzò un'altra tecnica suiton, che rese il suo corpo acqua che si sciolse, andando a creare una pozzanghera identica a quelle lasciate sul terreno dalla tecnica che aveva lanciato precedentemente. Sfruttando il terreno bagnato avrebbe dato l'impressione probabilmente che l'acqua in cui si era tramutato, non era altro che il risultato della tecnica scagliata prima. Le due copie acquatiche che aveva creato invece avrebbero avuto un ruolo centrale nella sua strategia. Una rimase immobile nel fumo, fino a che non si diradasse del tutto e solo una volta avrebbe iniziato a muoversi, emulando quelle altre copie fittizie che erano sparse per il villaggio. Muovendosi in modo assente e tenendo lo sguardo fisso sull'avversario, avrebbe percorso lentamente un tragitto in semicerchio, raggiungendo il bersaglio di lato e rimanendo celato tra i cloni fantasma a qualche metro sulla destra del nemico.
    L'altra copia invece, si lanciò fuori dal fumo, attirando tutta l'attenzione su di se e componendo i sigilli, con il chakra che le era stato passato alla creazione, usò l'ennesima tecnica di clonazione Zanzō Bunshin!! Mentre avanzava verso l'uomo, ai suoi lati comparvero altre due copie, che emularono perfettamente i suoi movimenti. Era pressoché palese che si trattassero di copie irreali, visto come si muovevano, e infatti la tecnica sfruttava proprio questo principio per sorprendere il nemico. A qualche metro dal bersaglio, le due copie smisero di emulare i movimenti del creatore, incrociando la propria corsa. Mentre il centrale, si lanciò contro il bersaglio, tentando di colpirlo con un pugno al petto, le altre due si era spostate di lato. Sfruttando la velocità concessa dalla Shunshin no jutsu, la copia d'acqua si sostituì alla prima copia fittizia e sferrò un calcio volte alla spalla sinistra dell'uomo e ancora una volta si sostituì anche alla seconda copia, effettuando ora un calcio rasoterra, per colpire le gambe e fargli perdere l'equilibrio. Al termine dell'attacco, le due copie scomparvero in una nuvola di fumo, mentre l'originale fatta d'acqua si spostò sulla sinistra, ponendo tra di loro circa cinque metri di spazio.
    Scoprirai che è affrontarmi è un grave errore!




    ////////////////////////////




    Riepilogo Kirito
    CITAZIONE
    Solitamente non metterei il Riepilogo, ma visto che terrò lo stesso molti assi nella manica nascosti, per questa volta passo

    Tecnica Offensiva (Verde): Arte dell'Acqua: Bocca del Serpente
    Tipo: ninjutsu
    Posizioni delle mani: scimmia, topo, tigre, drago, cavallo, drago
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: L’utilizzatore sputerà dalla bocca una grossa massa d’acqua che prenderà la forma di un serpente. Il serpente sarà largo un metro e potrà colpire chiunque si trovi nel raggio di 15 metri dalla posizione dell’utilizzatore.
    [Consumo: 16]
    [Slot danno: 2-5]
    [Richiede: Elemento Acqua; Zen Lv 2; Destrezza 4]
    [Energia: Verde]


    Tecnica Non Offensiva (Gialla): Tecnica dei Cloni Sbiaditi (Oboro Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Posizioni delle mani: Cane - Tigre
    Descrizione: Grazie a queste tecnica si creeranno una serie di cloni fittizi, sul principio della tecnica della moltiplicazione. Solo che questi si potranno muovere e parlare come l'originale, ma il loro corpo sarà solo un immagine residua e irreale. Infatti toccando il corpo dell'avversario ci si passerà attraverso. Ovviamente non potranno effettuare attacchi, la tecnica ha scopo unicamente strategico, permettendo all'utente di disorientare l'avversario, magari nascondendosi tra gli stessi cloni.
    Il numero di cloni dipenderà dalle capacità Intellettive, Zen e dalla Destrezza, quindi per ogni punto se ne potrà creare uno per un massimo di 20 cloni. [Non sono previsti i punti per sforare Statistiche o Abilità nel conteggio].
    Creare e Mantenere un clone costerà 1 unità di chakra a turno in aggiunta al consumo della tecnica.
    Consumo: 5 Attivazione + 4 Mantenimento.
    Richiede: Volontà 2; Intuito 2; Zen 2
    Energia: Gialla


    Azione Movimento (1): Avanzo di 3 correndo
    Azione Gratuita (1): Prendo un Fumogeno
    Lancio Oggetto (1): Fumogeno a 1m da me e lo lascio espandere

    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Moltiplicazione Acquatica del Corpo ( Mizu Bunshin no Jutsu - Livello III°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: l ninja potrà impastare il proprio chakra per creare dei perfetti cloni di acqua di se stesso, che però non sono in grado di replicare le armi. A questo livello se ne potranno creare massimo 6 e questi cloni potranno essere controllati entro un raggio di 15 metri, fuori da questo perderanno la loro solidità diventando una semplice pozzanghera (questa non potrà tornare ad essere un Bunshin a meno che si riutilizzi la tecnica).
    Questi bunshin sono leggermente più resistenti dei kage bunshn normali. Lievi tagli portati con armi di energia verde o superiore ne comporteranno la distruzione così come pugni portati con forza 4. Le statistiche saranno le stesse dell'originale (ma nonostante la resistenza non avranno slot ferita) e gli si potrà passare del chakra, massimo 60 unità, per poter eseguire jutsu unicamente Suiton o non elementali.
    I mizu-bushin avranno le stesse tecniche suiton e non elementali dell'utilizzatore.
    Consumo: 10 (per clone)
    Richiede: Clone d'acqua lv I e II; Chakra Suiton; Zen 4
    [Energia: Rossa]


    Tecnica Non Offensiva (Verde): Arte dell'Acqua: Tecnica della Pozzanghera (Mizutamari Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Pecora - Cane - Gallo - Topo - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica permette al ninja di trasformare il suo corpo in acqua, prendendo le sembianze di una pozzanghera. E' possibile utilizzare questa tecnica per schivare attacchi semplici o tecniche massimo di lv C.
    E' possibile tornare alla forma originale molto velocemente, per poter cogliere di sorpresa l'avversario, ma non si è in grado di muoversi per attaccare in questa forma, solo per spostarsi attraverso sul campo di battaglia o in luoghi angusti e di difficile accesso.
    Quando si è in questa forma si potrà essere attaccati e se ciò avviene si potrà tornare normali disattivando la tecnica per proteggersi, altrimenti si prenderanno danni massimi da ogni attacco, ma in questo caso la tecnica non verrà sciolta (a meno che non comporti un k.o.).
    Consumo: 15 attivazione + 5 mantenimento
    Richiede: Chakra Suiton; Corporee 3; Fisico/Chimiche 2
    Energia: Verde






    Chakra Consumato: 16+ 13 + 20 + 62 (chakra che passo ai cloni) + 15 = 126
    Chakra Rimasto/Posseduto: 414/540
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Armi: -1 fumogeno
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai, (15/15) Shuriken (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Spiedi, (20/20) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Palla di luce, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/1) Rotoli; Boccetta d'olio (1/1)

    Condizione Psicologica: Concentrato
    Posizione/Distanza: a 6m da Wep, sotto forma di pozzanghera


    Copia I
    Azione Movimento (1): molto lentamente, confondendosi con le altre copie fittizie, si sposta attorno a Himeko in totale percorre 14 muovendosi a zonzo per il villaggio

    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 31/31
    Posizione: Di lato ad Himeko 4m a Destra


    ////////////////////////////




    Copia II
    Tecnica Offensiva (Rossa): Clone Miraggio (Zanzō Bunshin)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Tigre - Cane - Topo
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Questa è la tecnica avanzata dello Spostamento Istantaneo, combinata ad una particolare tecnica di moltiplicazione basilare. Grazie alla Shunshin no jutsu infatti ci si sposterà velocemente tra le proprie immagini residue, in questo modo risulteranno allo stesso tempo tutti irreali e tutti reali. Le copie e l'originale si sposteranno compiendo gli stessi movimenti e una volta giunti all'attacco, sferreranno uno dopo l'altro una serie di attacchi (utilizzando gli attacchi semplici o i taijutsu per attaccare). Dopo il primo attacco che verrà considerato reale, le altre copie inizieranno a muoversi indipendentemente, non seguendo più la regola della normale moltiplicazione base, questo perché l'originale si sarà sostituito alla copia. Dal secondo attacco in poi l'avversario riceverà un malus di -1 ai Riflessi su tutti gli attacchi fisici. Ogni clone potrà portare però solo un attacco, quindi bisognerà creare tanti cloni per quanti attacchi si vuole portare.
    La tecnica funziona solo una volta per duello, una volta vista non avrà più effetto sull'avversario nel corso dello stesso.
    Consumo: 30 (per 2 cloni) + 10 per ogni altro clone aggiuntivo
    Richiede: Tecnica della Spostamento Istantaneo (Shunshin no Jutsu); Destrezzza 4; Corporee Lv.3
    Energia: Rossa


    Attacco Semplice (1): Pugno allo stomaco di Himeko
    Attacco Semplice (2): Calcio in volo alla spalla sinistra di Himeko
    Attacco Semplice (3): Calcio basso alle gambe di Himeko
    Azione Movimento (1): Indietreggia spostandosi alla Sinistra di Himeko di 5m

    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Chakra: 1/31
    Posizione: Di lato ad Himeko 5m a Sinistra



    Allora questo è lo schema di tutte le mie azioni:

    1°: Uso la tecnica Bocca del Serpente non solo per provare a colpire Himeko, ma anche per spargere un poco di acqua nella zona lungo la traiettoria della tecnica
    2°: Uso la tecnica dei Cloni Sbiaditi e creo 9 Cloni fittizzi, che si muoveranno intorno ad Himeko guardandola Si limiteranno a camminare per il villaggio come fossero zombie che la osservano
    3°: Prendo fumogeno e inizio ad avanzare per poi lanciare il fumogeno davanti a me (così da usarlo come copertura per la mia strategia di mimetizzazione).
    4°: Coperto dal Fumogeno uso la Tecnica dei Cloni d'Acqua e creo 2 Cloni (a cui passo 31 unità di chakra ciascuno) e subito dopo uso la Tecnica della Pozzanghera per mimetizzarmi sul terreno con l'acqua lasciata in giro dalla prima tecnica (bocca del serpente)
    5°: Il Clone I non farà altro che muoversi insieme ai Cloni Sbiaditi, confondendosi tra di loro camminando e osservandola allo stesso modo. In questo modo si avvicina a lei, restando alla sua destra distante 4m sempre nascosto tra i cloni
    6°: Il Clone II invece attaccherà, usando la Tecnica del Clone Miraggio (ho chiesto in staff ed è considerata Offensiva come tecnica), con cui si creeranno due copie illusorie. I tre attacchi che porterò saranno però tutti e tre reali e sul secondo e il terzo Himeko avrà un malus di -1 ai riflessi (i cloni della tecnica del miraggio scompaiono alla fine dell'esecuzione) e il clone d'acqua che ha portato l'attacco si sposta alla sinistra di Himeko di 5m.


    Calcoli:
    Bocca del Serpente: 8
    Attacco Semplice (1): Valore 10 Danno: 5-6
    Attacchi Semplici (2-3): Valore 10 ma ha un malus di -1 ai Riflessi Danno: 5-6
    CITAZIONE
    Spero di non aver fatto errori e di non aver mancato nulla

    Ehm...non so perché ma il codice multichede non ha funzionato. Sul mio forum dove ho scritto il post funziona, ora non so perché qui non funge :grat:


     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze[/color] Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Itami (parlato)
    Yohei (parlato)
    Misaki (parlato)
    Kyebeak (parlato)
    ?? (parlato)
    Noriko (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)







    "DUELLO: Sotto una Falsa Luce"

    "...Imparerò a odiarti... "








    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO) CHUU!!!






    ...Non... Akiji-Kun si limita ad alzare un sopracciglio ... ...N..non è una trappola!! ???..perchè mi trema la voce mentre lo dico..?? ..Come a Oto?? !! ..."... una trappola...ma per CHI?" ..etooo... ... o a Kumo??? ??? mi giro di colpo verso papà "....HANNO MESSO IN PERICOLO LA TUA VITA!!..." e mi rendo conto che ora è furioso ...non chiedetemi come faccio a capirlo!!...cioè..."quella" è la sua solita espressione!!...e..e solo che... non perché voglio correre ..di nuovo... da Kiri-Chan, incurante .."Incurante??"... del fatto che potrebbe essere una trappola ...
    E furioso perché ...
    ...NO!!.. NON TE LO POSSO PERMETTERE!..E TROPPO RISCHIOSO!!... ...P..però.. NO!!
    Lo guardo in silenzio, cercando un argomentazione .."una..." ..COSA???... ma quanto sono agitata per parlare(pensare) così??? per convincerlo a "farmi andare" ... ma non mi viene in mente nulla ...e mi sá che papà...
    ..L...l'Hirashin! ??? S..si!! ..se..se capisco che è una trappola posso usare l'Hirashin per ritornare al villaggio ... ???
    Con un gesto sconsolato Akiji-Kun si porta una mano alla fronte, come se di colpo gli fosse venuta un emicrania ... ..lo dici tutte le volte... ??? ..Davvero?? MA N-O-N L'HAI MAI FATTO!!! ..e..etooo... ...E POI CON QUEI TRE IDIOTI TU NON VAI DA NESSUNA PARTE!!! !!! .."vi ho convocato per dirvi di..." la voce di papà è un tuono assordante e rabbioso ..PENSAVO DI ESSER STATO CHIARO: LORO NON SONO PIÙ LA TUA SCORTA!! ..ma..!! SEI QUASI MORTA PER COLPA LORO!!.. ..n..non..N..NON È VERO!!! rimango sorpresa dal tono della mia voce MI HANNO SALVATO LA VITA!! ...DOVEVANO DIFENDERTI!! NON.. .. LO HANNO FATTO!! ... ...COME DORO!!!
    Non sò a chi fatto più male ... a me ..."mi fido di lui"... o a papà ..non è la stessa cosa!! ..solo perché ...LUI... è un tuo allievo?? sò che ora sta' parlando la mia gelosia .." il cocco di papà"... ma non riesco a evitarlo!!
    Scoppio a piangere Himeko!!...
    ?? sento "qualcosa" accarezzarmi le guance, ?? asciugandomi le lacrime ???
    A-Ko???
    ... con un gesto delicato mi passa un fazzoletto sotto gli occhi ..Le sta' colando il mascara...
    La cosa NON mi sorprende ... afferro il fazzolettino grazie!! e continuo a strofinarsi le guance
    ...appena termina di piangere le ritocco...
    ...Sono troppo giovani... ..Pure io lo sono...!! ..e inesperti... ..hanno fatto un ottimo lavoro!!... cerco di sostenere il suo sguardo mi sentirei più sicuro se fosse Doro a.. COSA??..RYOM...??.. mio padre lo fulmina con lo sguardo ...O..OTONASHI-SAMA!!...il discorso è che...HIMEKO non deve andare a quell'incontro.. PERCHE E CHIARAMENTE UNA TRAPPOLA!!!
    Quando papà ritorna a guardarmi ... "raccolgo" tutto il mio coraggio per guardarlo negli occhi ..voglio dargli un altra occasione... ... ...LO MERITANO!!..
    Per un paio di secondi mio padre si limita a guardarmi in silenzio ...
    NON CI SARÀ UN ALTRA OCCASIONE!..PERCHE TU NON... ..Doro vi seguirà a... DA NESSUNA PARTE!!...HIMEKO NON ANDRÀ DA NESSUNA PARTE!! No!!... Non só se riuscirei a sopportare l'idea di averlo "attorno" ..Bastetanno solo... NESSUNO!!..NESSUNO!! PERCHÈ TU NON ANDRAI DA... ..(sospiro)...MA SE TI SUCCEDE QUALCOSA... COSA??? OTONASHI-SAMA!! NON POSSIAMO PERMETTERE CHE....QUEI TRE.. ..non mi succederà nulla.. ..MA MI ASCOLTATE???










    ITAMIIIIII!!!! la gola mi brucia mentre urlo il suo nome ..n..non è... e un senso di freddo ..vuoto... mi artiglia lo stomaco, ..non..non.., mille emozioni mi travolgono come un fiume in piena:
    Sorpresa ...N..non può essere lui..!
    Paura ..S..Sako-Chan l...l'ha...
    Rabbia!?? Rabbia??
    Lacrime bollenti mi riempiono gli occhi .. e di colpo mi accorgo che stò tremando!
    N..non...non può essere!!
    Mentre sento "qualcosa" di caldo scivolarmi lungo le cosce ... ma sono troppo sconvolta per vergognarmi di essermela fatta sotto!!
    !!!
    E sbagliato!
    ... TUTTO QUESTO È SBAGLIATO!! ..ho visto il suo....
    Non può essere lui!!
    ...eppure..
    EPPURE ora è qui davanti a me ... che mi guarda con i suoi occhi vuoti e crudeli ??? mentre la voce di Yu-Yu mi rimbomba nella testa, assordante "MALEDETTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!"
    Lo guardo inpietrita mentre scambia un paio di parole con l'Uchiha ?? Come mai si ...??
    ... no!
    Non ha importanza!
    Itami è qui!! .."imparerai ad amarmi".., non sò come ma è qui! ... e io ho di nuovo .."RABBIA!"... paura!!
    ...avrete sicuramente molto di cui discutere ???
    Guardo l'uomo sparire ... come se venisse ingoiato dal nulla ..a..anche alla biblioteca lo aveva fatto... mentre Itami ... si avvicina lentamente a me Pensavi veramente di liberati di me??? ?? la sua voce mi "striscia" sulla pelle facendomi rabbrividire Che sarebbe bastata una copia venuta male per tenermi lontano da TE?? ..?? "Una copia.." ??? ...TU MI APPARTIENI!.. ..n..no!!..SEI L'UNICA DEGNA DI STARE AL MIO FIANCO!!.. ..no!! ..LA MIA REGINA!!! NOOOO!!! LO guardo comporre dei sigilli ?? ...che tu lo voglia o no!!.. e un drago di SABBIA si forma di fronte a lui ??? per poi volare veloce verso do me !!
    Le "mie" ali si chiudono per difendermi da quel colpo ..un drago???
    Non ha mai fatto nulla di simile prima!! ...
    ???
    Quando il colpo và a segno ??? percepisco qualcosa di strano... come se la sabbia diventasse di colpo pesante e lenta ?? Perché???
    Ma appena la sabbia "ritorna" alle mie spalle ??? smetto subito di pensarci ?? perché quello che vedo è forse ancora più strano!!!
    Sono circondata da ..c..cosa??.. non sò come definirli ... sembrano dei cloni ...di chi??..non..non assomigliano a Itami... ma hanno un non sò che di "inquietante" ..s..sono semi trasparenti!! delle specie di fantasmi !! che ora mi guardano con aria assente ... e se già fatico a sopportare lo sguardo di un Itami ... dover "subire" quello di una decina di Itami ...?? Perché mi erano sembrati diversi da ITAMI??...anche se...STRANI...sono TUTTE sue copie... è IMPOSSIBILE!!!
    Una piccola nuvola di fumo attira la mia attenzione ??..fumo??..
    Guardo ITAMI ?? uscire di corsa da quella piccola cortina ... perché??..
    Un leggero capogiro mi fà perdere per un attimo l'equilibrio ... è tutto sbagliato!!!...
    ITAMI non ha mai usato cose simili!!
    Le copie ...almeno che non fossero di sabbia!! i fumogeni ...
    Alzando piccoli schizzi d'acqua ??? acqua?? quando??... Itami si avvicina a me ..forse ha finito di piovere fa poco...e..e prima non ho notato le pozzanghere perché ero troppo impegnata a... per poi creare altre due copie ?? che mi attaccano
    Perché fà così??

    Cerco di evitare il primo pugno spostandosi di lato !! mi devo sforzare a mantenere l'equilibrio ..non mi ero accorta che ci fosse così tanto fango... mentre il pugno riesce lo stesso a colpirlo !!!i due calci che seguono vengono però fermati dalla mia sabbia ...
    Osservo il mio ex.. compagno di squadra ..p.. perché combatte così?? arretrare ..n..non sembra neppure lui... mentre la mia sabbia sembra impazzire ??...perché la sento...lenta??...pesante??
    Tutto attorno a me le "strane" copie di Itami mi guardano insistentemente ... è tutto... aumentando il mio senso di nausea .. è tutto così...
    Anche se non voglio farlo ..mi ha sempre spaventato... "lo"guardo .."l'originale".. !! e vedo nei suoi occhi una luce ... che mi ricorda quella che aveva mentre mi ..!!!
    Le lacrime che già mi inperlano gli occhi diventano ancora più grosse e bollenti BASTA!!! percepisco la sabbia sollevarsi attorno a me .. è lenta!!.. per poi ricadere pesantemente su di lui .. e lenta perché LUI sta' provando a "rubarmela"!!.. e sulle sue copie SMETTILA!!!... in due ondate consecutive.
    ...NON SONO IL TUO GIOCATTOLO!!
    Sta' giocando con me!!
    Non si sta'impegnando!
    ...E NON SARÒ MAI LA TUA ...
    Vuole umiliarmi! ..di nuovo!!
    ..REGINA!!...
    Per questo combatte in modo così strano! ..non sembra neppure lui!!...
    Mi sottovaluta!! ..l..lo ha sempre fatto!!... la sabbia si solleva a mezz'aria ...ma non sono più la ragazzina di allora.. e lentamente cerca di insinuarsi nella sua bocca ...ora sono la Kazekage... e nel suo naso ..LA DIVINA HIMEKO!! per soffocarlo.
    La testa sembra esplodermi .... è tutto così strano!!.. per un attimo mi rendo conto che "sono strana" ..tutta questa ...RABBIA...da dove..?? ma è solo un attimo ..ITAMI MI HA ROVINATO LA VITA!!...MI HA..
    Il petto mi prende fuoco quando ricordo ... e scoppiò a ridere ?? una risata non mia, isterica ..folle... ma che, stranamente, mi pare naturale ...
    ... DOVEVO UCCIDERTI QUEL GIORNO!!...YU-YU ME LO AVEVA DETTO CHE SARESTI TORNATO!...MA IO NON HO VOLUTO CREDERLE... smetto di ridere ..SAKO-CHAN CI HA PROVATO ..MA È SOLO UNA STUPIDA COPIA!!... E .. E PER TE SERVE PIÙ DI UNA STUPIDA COPIA!! e ricomincio a piangere NON OBBLIGARMI A FARTI DEL MALE... per poi fare entrambe le cose! IO TI FARÒ MALE!! ....."le ha spezzato la colonna vertebrale"......E..E.. la mia testa è sul punto di spezzarsi in due dal dolore

    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO) CHUU!!!
    ...
    SI!!






    Urla.
    I tre ninja si guardarono in viso un attimo prima di iniziare a correre verso la cima delle scale.
    Avevano riconosciuto la voce della Kazekage!
    DIVINA HIMEKO!! in pochi secondi raggiunsero la sommità della scalinata ??? solo per vedere la loro capo villaggio combattere contro KAZEKAGE-SAMA???
    Quando Himeko si girò verso di loro ??? i tre ninja videro sul volto della donna un espressione che mai avrebbero pensato potesse "fare"!
    Un espressione folle che la rendeva irriconoscibile!!
    I suoi grandi e candidi occhi erano talmente dilatati e febbricitanti da non sembrare umani!
    Anche il sorriso che rivolse loro era malvagio e crudele, nulla a che vedere con i suoi soliti sorrisi serafici e dolci.
    ...NON INTERVENITE!! La voce era roca, rotta dalla rabbia (la Kazekage ARRABBIATA??) Mentre tornava a fissare il suo avversario ...LUI È MIO!!
    I Tre ninja non sapevano cosa fare e rimasero fermi a fissare la loro capo villaggio.
    Poi Yohei si mosse!
    La loro missione era proteggere la Kazekage, e anche se lei non voleva loro dov.. ???
    Quando abbassò lo sguardo vide che i suoi piedi erano bloccati da della sabbia ... e così anche i suoi compagni ..VI HO DETTO DI NON INTERVENIRE!!!











    maxresdefault



    Itami è morto!
    ...
    Naomi-Chan ha riportato il suo cadavere a Suna ... "era la tua tecnica!!"...
    L'HO VISTO CON I MIEI OCCHI!!
    P...però
    Ho pianto quando ho capito finalmente cosa era successo ... lacrime di RABBIA ... e di sollievo!
    Era morto !!! ... e "io" l'avevo ucciso!!
    A dir la verità e stata Sako-Chan ... ma lei è ... ME!
    Meno complessata, più determinata e "forte" ... ma pur sempre me!
    Lei lo ha fatto!
    Lei ha avuto il coraggio di metter fine a quell' incubo "... imparerai ad amarmi!"..., di vendicarsi di TUTTO IL MALE che mi ..ci.. ha fatto!! ..."MI HAI .."
    Vero!!
    Io gli ho spezzato la colonna vertebrale .."Non potrà più.." ma non lo feci volontariamente ..."TI ODIOO!"...
    Sfidai addirittura l'allora Kazekage per non "vederlo" morire .."ti odio troppo per ucciderti"...
    Volevo che soffrisse ...."MI HAI RAPITA!!..." quanto lui aveva fatto soffrire me .."MI HAI VIOLENTATO!!"... e, morire, mi sembrava troppo poco!! .."TI ODIOOO!!"...
    Forse Sako-Chan è più "clemente" di me!!
    Lei lo aveva ucciso .. con un "bacio" .."era la tua tecnica!"...
    SOFFOCANDOLO con un "Bacio della Principessa"!!
    Un bacio d'addio, un bacio con cui mi ..ci.. ha risvegliato da quell' incubo ... ...Vieni con me... oppure no!
    ITAMI E MORTO!
    HO GETTATO LE SUE CENERI NEL DESERTO .."IO SONO IL DESERTO!!"...
    EPPURE È QUI!
    DI FRONTE A ME!
    MALEDETTOOO!!! la voce di Yu-Yu é spezzata dal pianto NON VOGLIO PIÙ GIOCARE CON TE!!! così come quella di Yoo-CHAN ??? WHEHEEEE CHUUU!! ...Temo che se vogliamo mettere la parola fine a tutto questo, Himeko-sama, lei deve fare SOLO una cosa:
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO) CHUU!!!




















    Rileggo la lettera ... ridendo felice.
    Kiri-chan mi ha risposto!!!
    Quasi non ci speravo più!!
    ..due giorni... se parto stasera sarò là in..?? ..etooo... Nori-Chan mi guarda con occhi sbarrati ..m..mi ero dimenticato di loro!!! mentre io cerco di ricordarmi perché sono nel "mio" ufficio ..dovevo... ..( colpo di tosse) stasera PARTIREMO per il paese delle piogge... fatevi trovare pronti davanti al palazzo per le diciannove...
    Con una sincronia quasi INUMANA !!! i tre si alzano dalle loro sedie per poi inchinarsi HAI KAZEKAGE-SAMA!! e uscire in silenzio dallo studio ...
    Dovevo "licenziarli" ... e invece ...
    Fisso la porta per qualche minuto in silenzio... e adesso COME LO SPIEGO A PAPÀ???














    Azione Gratuita: Attivo Innata (10)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Difensiva 1: Scudo di Sabbia (35)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Azione Difensiva 1: provo a schivare il primo pugno
    Tecnica Difensiva 2,3: scudo di sabbia (livello 1 e 2) (15)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica Offensiva 1: grandine di sabbia (rossa) (20)

    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tramite questa tecnica si solleva in aria un buon quantitativo di sabbia che viene successivamente compattato per formare delle masse informi e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 8 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    [Consumo: 20]
    [Slot Ferita: 3-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Tecnica Offensiva 2: grandine di sabbia (blu) (40)
    Grandine di Sabbia (Suna Arare)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Tecnica evoluta della Pioggia di Sabbia. Si andrà a sollevare un quantitativo superiore di sabbia in cielo, che viene successivamente compattato per formare delle masse sferiche e solide. Vengono poi fatte cadere mirando all'avversario, per un raggio di 9 metri, in modo da fargli subire una sorta di bombardamento. La sabbia è intrisa del chakra dell'utilizzatore che rende le sfere molto resistenti e potenti. E' tuttavia impossibile spostare tali sfere durante la caduta.
    Si potranno colpire più utenti a patto che siano all'interno dell'aria circoscritta dalla tecnica.
    [Consumo: 40]
    [Slot Ferita: 5-7]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 4”]

    Tecnica Offensiva 3: Hime no kisu
    (8)
    Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantita di sabbia che puo essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando lievi danni e status soffocamento a chi subisce l'attacco .
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla

    Chakra Consumato:78
    Chakra Rimasto: 462-540
    Ferite: 5 punti ferita
    Stato Psico Fisico: Non sono in me, rabbiosa
    Armi /medicinali usati ://
    Posizione del Pg: in piedi nel villaggio abbandonato
    Distanza dagli avversari: circa 5 metri








    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11
    Scudo di sabbia 2,3: 10,5 (ho il malus di -1 hai riflessi)
    Schivata: 10


    Attacco:
    Grandine/bacio: 11


    Considerazioni:
    Paro il primo attacco con lo scudo a livello blu
    La sabbia mi si bagna quindi il suo raggio d'azione è dimezzato (20 metri) e subisco un -1 alla sua velocità
    Il pugno non riesco a pararlo completamente e subisco i danni minimi mentre i due calci uso di nuovo lo scudo di sabbia al 1 e 2 livello.
    La tecnica che utilizza Frozen mo causa un -1 alla destrezza per questi attacchi, ma il valore della mia difesa è ancora sufficiente per fermarli
    Poi eseguo due gradini di sabbia.
    Sono 2 TECNICHE differenti ( che però hanno lo stesso nome) di livello differente ( rossa e blu) che hanno un raggio d'azione (8 e 9 metri) quindi, in teoria sono multi bersaglio.
    Poi eseguire il "bacio della principessa"
    Nel narrato ho poi detto che uso la sabbia per bloccare la mia scorta...ma non ho messo consumi per questo, se mi dici che anche questa azione mi consuma chakra lo inserirò nel prossimo post
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.




    Edited by white eye princess - 22/6/2017, 05:56
     
    Top
    .
  7. Pandemon
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sotto una Falsa Luce
    Partecipanti:
    White Eye Princess (Himeko Otonashi)
    Vs
    FrozenWind (Kirito Kuno)


    Partiamo con il dire che nessuno di voi dure ha fatto errori e tutto si è svolto regolarmente.

    WEP: Il tuo post è bello perché l'intensità della tua rabbia si riflette sul tuo modo di combattere, con tecnica a tutto campo per ovviare al problema della numerosità. L'unico problema è che avresti dovuto identificare meglio verso chi e cosa è diretto il tuo attacco multiplo. Sicuramente sarà indirizzato verso la copia d'acqua che ti ha attaccato, sicuramente contro i cloni sbiaditi, pe ril resto si vedrà 7,6

    FrozenWind: La tua strategia è stata ottima, hai curato molti particolari nelle descrizioni, utili a rendere tutto più verosimile. La mancanza di particolari tecniche potenti come quelle di Himeko, è compensata dall'ottima ruolata in combattimento e dalla combinazione di ciò che hai usato. 7,8

    Continuate




    Dorei: Si tratta di un villaggio diviso a metà, la parte di sotto è popolata da qualche cittadino, mentre la parte di sopra è completamente disabitata. L'incontro si svolgerà nella parte superiore del villaggio. Sarà un grande spazio aperto, senza limitazioni di campo. Come da immagine sono presenti delle case, ma nessuno vi abita, visibilmente sono abbandonate.

     
    Top
    .
  8. FrozenWind
        +6   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato - Copia I - Copia II
    Mukenin: Kyebeak
    Shinobi Sconosciuto


    L'uomo fece ricorso ad un'abilità innata per proteggersi dagli attacchi della copia. Sfruttando l'abilità di controllare la sabbia, un tratto tipico ad alcuni ninja appartenente al Paese del Vento, era riuscito a parare ben tre attacchi dei quattro che il ragazzo aveva sferrato. Solo un pugno era riuscito a prenderlo, e solamente di striscio, facendo ben capire che il suo avversario era davvero un ninja di alto livello.
    E' abile nei ninjutsu...non c'è che dire...
    Ma tutta la sua abilità la doveva ancora mostrare e Kirisame se ne sarebbe reso conto di li a poco. Come una pioggia, centinaia di proiettili di sabbia iniziarono a cadere dall'alto dopo che questi aveva innalzato un gran quantitativo di sabbia nel cielo. La prima ondata finì per colpire la copia che l'aveva attaccata, mentre quelle finte venivano attraversati da questi grumi sabbioso come fossero semplici ologrammi. Purtroppo per lui grandinata castana arrivò fino alla pozzanghera, quella in cui si era trasformato, finendo per essere colpito in pieno. Trovando inutile restare li, annullò la trasformazione, mentre l'attacco nemico aumentò ulteriormente di intensità e volume. L'area interessata finì per colpire anche l'altra copia che aveva creato, eliminandola. In pochi semplici colpi aveva vanificato completamente tutta la sua strategica difesa, facendolo tornare alla realtà. L'avversario che stava affrontando non era affatto uno sconsiderato, anzi, era qualcuno di davvero pericoloso. Benché non pensò affatto di averlo sottovalutato, visto quanto si era prodigato a fare, comprese che rimanere sulla difensiva non era affatto la migliore delle mosse. Tra le sue copie d'acqua e i cloni sbiaditi scomparsi, era rimasto solo lui, l'originale, faccia a faccia con un nemico che si poteva definire davvero allettante.
    Ohhh...allora sai il fatto tuo...
    Si portò il dito alla bocca e mordendoselo per far uscire una goccia di sangue compose dei sigilli per poi sbattere il palmo a terra Kuchiyose no Jutsu!
    Da una nuvola di fumo comparve un alligatore marrone, non particolarmente grande. Kirisame si inginocchio e tendendogli il braccio, lo invitò a salire sul suo corpo, cosa che fece aggrappandosi alla schiena e sporgendo la testa dalla spalla destra del ragazzo. Portò poi le mani alla cintura, sfiorando la campanella posta ad una delle estremità e da li comparve una delle sue armi, una lanterna piena di liquido violaceo, legata ad una lunga catena arrotolata tra le sue mani.
    Forse dovremmo alzare un po' il livello di gioco
    La pozzanghera sotto i suoi piedi iniziò a congelarsi, creando uno strato duro sotto i suoi piedi e nello stesso momento anche il liquido purpureo iniziò a gelarsi e ad uscire dalla lanterna formando tre lame ghiacciate dello stesso colore al suo esterno.
    ...solo per te...eseguirò la mia danza... iniziò ad agitare la lanterna, sfruttando il moto oscillatorio creato con la catena a cui era legata ...credimi...non faccio queste cose solitamente...ma credo che il caso richieda qualcosa di appropriato...

    Dokuryū no Warutsu
    (毒竜のワルツ - Valzer del Drago Velenoso)

    Stile di combattimento ruolistico del mio Pg, non è una tecnica
    Il giovane iniziò a far ruotare la lanterna componendo grandi cerchi con la catena, così da darle la spinta per lanciarla. Partita come un proiettile, la lanterna superò il bersaglio andandosi a legare ad un ammasso roccioso dietro l'uomo. Tirandola catena, Kirisame si diede la spinta per lanciarsi contro l'uomo, puntando a lui con una ginocchiata al petto veloce, per poi oltrepassarlo. Trovandosi alle sue spalle con un gesto della catena liberò la lanterna dall'appiglio a cui si er agganciata e effettuando una nuova rivoluzione con il suo corpo, punto all'avversario con un colpo in orizzontale, sfruttando proprio le lame avvelenate della lanterna.
    L'alligatore presente sulla spalla accumulò nel mentre il chakra nel suo ventre e rilasciò un getto d'acqua, mentre si teneva saldamente aggrappato al padrone. In questo modo lo sollevò in aria, facendolo innalzare verso l'altro per circa cinque metri. Kirisame iniziò a far ruotare la catene, portando le braccia in alto, come fosse un'elica, mentre l'alligatore si apprestava a dargli supporto.
    WRARARARARAARARARAARARAA!!!!
    Emettendo dei suoni, o una specie di canto con il suo ruggito, cercò di indurre l'uomo dentor un genjutsu, così da confonderlo sul successivo attacco del padrone. Le catene si sarebbero moltiplicate rendendo così più difficile distinguere l'attacco originale, che Kirisame portò bloccando la catena e sferrando una lanternata verso il basso, per colpire il petto dell'uomo.
    Una volta atterrato tirò con forza la catena con la mano sinistra e lanciò la lanterna all'indietro, estendendo la catena per la sua massima lunghezza. Sorrise mentre guardava intensamente l'avversario, convinto che questo colpo lo avrebbe preso in pieno. Non appena sentì la catena essere arrivata alla sua massima estensione, divenendo tesissima, con forza la ritirò a se, lanciando la lanterna contro la spalla dell'uomo Dokuryū no Furaito!!
    (フライト毒竜 - Volata del Drago Velenoso)
    Sferrato questo ennesimo attacco, non restava che prendere le distanze dall'uomo e utilizzando ancora la catena, si aggrappò alle sporgenze di un palazzo li vicino, e tirado si lanciò contro lo stesso, atterrando sulla parete a cui fece presa con il chakra sotto la pianta dei piedi.





    ////////////////////////////



    Riepilogo Kirito


    Tecnica Non Offensiva (Verde): Tecnica del Richiamo
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Orso - Cane - Uccello - Scimmia - Pecora
    Grado: C
    Descrizione: Per evocare una creatura servirà del sangue dell’evocatore che dovrà unire le mani e posizionarne almeno una a terra, dopo aver fatto questo, una nube si materializzerà davanti all'utilizzatore e la creatura comparirà davanti ad esso.
    [Consumo:
    10 per creatura En. Verde
    20 per creatura En. rossa
    40 per creatura En. blu
    60 per creatura En. viola]
    [Richiede: Abilità Zen pari o superiore a 2]
    [Richiede: Energia Verde]
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata - Arte del Ghiaccio Lv.4
    Si controlla l'acqua nel raggio di 100 metri e potranno essere controllati un massimo di 40 metri cubi d'acqua.
    Si può ghiacciare l’acqua solo con il contatto delle mani e fino ad uno spessore di 2 metri. A questo livello le costruzioni di ghiaccio avranno resistenza pari a 8.
    A questo livello si potrà anche scegliere di compiere l'azione inversa e di voler far sciogliere volontariamente il ghiaccio per farlo tornare acqua.
    Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria.
    Si potranno creare le seguenti armi con il ghiaccio al costo di 8 unità di chakra per singola arma e spendendo un'azione gratuita:
    Shuriken (Max 3 per mano)
    Kunai (Max 2 per mano)
    Spiedi (Max 3 per mano)
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 8 x turno]
    Azione Gratuita (2): Evoco la mia arma personale contenuta nella mia cintura evocativa Lanterna del Drago Acquatico (Suiryū no Rantan)
    png

    Descrizione: Trattasi di una catena a cui alla sua estremità è legata una lanterna grande poco meno di un avambraccio. Solitamente le lanterne al loro interno contengono dell'olio che permette di essere acceso con delle scintille per sfruttarne la luce. Contrariamente al suo interno questa Lanterna contiene dell'acqua, che permette alla stessa di essere più pesante. Infatti usando la catena si potrà utilizzare la stessa come arma, in modo simile ad una kusarigama. Quest'arma può però essere usata in combinazione con un possessore dell'innata del ghiaccio. Infatti tramite un apposito meccanismo, si potranno aprire tre fessure da cui far sgorgare l'acqua. L'acqua però non verrà dispersa, ma bensì verrà usata per creare tre kunai posi per metà fuori dalla lampada, creando così tre lame e per metà al suo interno, bloccati dal resto dell'acqua congelata.
    [Per fare ciò bisognerà creare quindi tre kunai di ghiaccio pagando il loro relativo costo]
    La lanterna potrà essere usata come arma anche senza le lame di ghiaccio, in caso contrario avrà con le stesse un danno maggiorato di +1.
    La lanterna però oltre che di acqua, potrà essere riempita anche di veleno, ma a seconda della quantità di veleno aggiunta, lo stesso potrà dimezzare i propri effetti. Per avere effetti pieni di un veleno se ne dovranno inserire due unità dello stesso [quindi solo veleni dello stesso tipo, non mischiati].
    Per quanto riguarda il veleno/i una volta utilizzato questo verrà consumato del tutto quando si farà sciogliere il ghiaccio. Per ricaricarlo dovrà essere immessa una quantità di veleno pari ad una provetta grande [due provette grandi per due veleni] oppure andranno ricomprati.
    Per l'acqua invece tramite un'azione gratuita la si potrà raccogliere direttamente in missione per ricaricare la lanterna con la stessa, oppure, con grazie al livello 4 dell'innata si potranno produrre direttamente i kunai di ghiaccio sfruttando l'aria.
    Lunghezza Catena: 8m
    Veleni: Oleandro x2 [Veleno Personale]
    Energia: Rossa
    Costo: 800 Ryo
    Danno: 3-6 con lanterna piena d'acqua
    [Con 3 Kunai di ghiaccio si avrà un bonus ai danni di +1]
    [Se la lanterna è vuota, senza acqua o altro al suo interno, avrà un malus ai danni di -1]
    Collocazione: Legata intorno alla vita
    Azione Gratuita (3): creo 3 kunai di ghiaccio con il veleno della lanterna
    Tecnica Offensiva (Rossa): Stile dell'Assassinio (Ansatsu no jutsu)
    Tipo: Taijutsu offensivo
    Livello: B
    Descrizione: Particolare tecnica d'omicidio che sfrutterà la forza e la rapidità dell'anbu: si inizierà a sferrare una serie di colpi corpo a corpo contro l'avversario più forti del normale che man mano avanzeranno di numero diventeranno anche sempre più imprevedibili e difficili da schivare.
    Dall'attivazione di questa tecnica fino alla fine del turno si potrà attaccare solo con attacchi corpo a corpo (attacchi semplici e/o taijutsu). Ci sarà un bonus di +0,5 nel calcolo degli attacchi per ogni colpo successivo che si va a sferrare:
    Primo attacco avrà valore normale
    Secondo avrà bonus +0,5
    Terzo avrà bonus +1
    Quarto avrà bonus +1,5
    [Questa tecnica potrà essere usata solo una volta durante un combattimento ed equivale ad usare una Tecnica Offensiva]
    [Consumo: 40]
    [Energia: Rossa]
    Lancio Oggetto (1) + Azione Movimento (1): Lancio la lanterna oltre il mio avversario per tirarmi e lanciarmi contro di lui/lei - avanzo di 5m
    Tecnica Offensiva (Gialla): Colpo di Ginocchio (Shoushitsu)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione: Tecnica simile al palmo distruttivo che consiste nel concentrare una discreta quantità di chakra nel ginocchio e cercare di colpire il nemico. Il colpo può anche essere portato con una rincorsa di circa 3 metri che conferisce al colpo più velocità e più potere offensivo rendendo difficile porre resistenza. Se l’avversario viene colpito dalla ginocchiata può trovarsi disorientato e sbalzato indietro anche a qualche metro di distanza.
    [Consumo: 6]
    [Richiede: Abilità Corporee uguale o superiore a 2]
    [Slot ferita: 1 – 3]
    [Energia: Gialla]
    Azione Movimento (2): Continuo ad avanzare di altre 2m sempre sospinto dalla catena.
    Attacco Semplice (1): Lancio di lanterna a 2m dietro di te
    Attacco Semplice (2): Lancio di lanterna (sono in alto sopra di te
    Attacco Semplice (3): Lancio di Lanterna
    Lancio Oggetto (2) + Azione Movimento (3): Sfruttando la lanterna mi allontano di 8m


    Chakra Consumato: 40+10+24+40+3 = 117
    Chakra Rimasto/Posseduto: 297/540
    Slot Ferita: 13
    Slot Psicologici: 0
    Armi: -1 fumogeno
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai, (15/15) Shuriken (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Spiedi, (20/20) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Palla di luce, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/1) Rotoli; Boccetta d'olio (1/1)

    Condizione Psicologica: Concentrato
    Posizione/Distanza: 8m dal mio avversario, sulla parete di un palazzo

    ////////////////////////////



    Riepilogo Rigos:

    Azione Movimento (1): Sale sul corpo dell'evocatore
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Trampolino
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Sputando un forte getto d'acqua contro il terreno, la creatura si darà una spinta che le agevolerà la schivata, con un bonus di +1 sulla velocità.
    Consumo: 25
    Richiede: Categoria: Acquatica, Qualsiasi Tipo di creatura: Combattimento/Supporto/Medica/Segugio
    Energia: Rossa

    Tecnica Offensiva (Verde): Frequenza Sonora
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: La creatura emetterà delle onde sonore che andranno a replicare voce/versi/suoni/rumori. Cadendo le genjutsu l'avversario verrà distratto da questi suoni e se non in grado di uscire o di accorgersi di essere nell'illusione subirà un malus di -0.5 ai riflessi per l'attacco successivo.
    Consumo: 10
    Richiede: Creatura Supporto
    Energia: Verde



    Chakra Consumato: 25+10 = 35
    Chakra Rimasto/Posseduto:225/260
    Slot Ferita: 0
    Slot Psicologici: 0
    Posizione: Sul corpo di Kirito

    ////////////////////////////




    Calcoli:
    DIFESA: Allora con i primi due jutsu per l'estensione delle tecniche distruggi le mie due copie d'acqua e colpisci anche me. Ritengo inutile continuare ad usare la tecnica del cloni d'ombra e quindi non continuo ad usarla. Il tuo terzo attacco visto che è diretto alla copia che elimini praticamente non mi serve contarlo nelle difese visto che cmq il suo bersaglio è già stato fatto fuori.

    ATTACCHI:
    Colpo di Ginocchio: 10
    Lancio di Lanterna I: 10,5
    Lancio di Lanterna II: 11 + Genjutsu che da - 0.5 ai riflessi
    Lancio di Lanterna III: 11,5

    Genjutsu Rigos: avendo Intellettive 4 il Genjutsu ha Intuito pari a 6, mentre essendo la tecnica di energia verde ha Volontà pari a 3

    Riassunto Azioni Offensive: Anzitutto evoco Rigos un'evocazione di energia blu che mi sale addosso. E' un'evocazione a Rossa passata di livello, quindi non ha dimensioni grandi. Poi attivo l'innata ed evoco la mia arma personale Lanterna del Drago Acquatico (Suiryū no Rantan) e sottolineo che la lanterna contiene un veleno
    Oleandro
    Effetto: Il veleno, dal colore violaceo/porpora, viene estratto dalla pianta da cui prende il nome, l'Oleandro. Per causare malus all'avversario dovrà essere somministrato effettuando tagli o altro sul corpo dell'avversario, così che esso possa entrare in circolo nel sangue. Il veleno è abbastanza potente da intaccare il sistema nervoso, provocando gravi malus alle capacità motorie del malcapitato molto forti. Malus: -1 Velocità e -1 Abilità Corporee per 2 turni.
    L'abbassamento dell'Abilità Corporea comporterà la perdita delle capacità concesse dal livello, abbassandole a quelle del livello precedente.
    Stato: Liquido
    Livello: Livello 4
    Prezzo: [500 ryo creazione] [250 ricreazione]
    Se quindi Wep venisse colpita subirebbe il veleno e i suoi malus. Creo infatti i kunai di ghiaccio che spuntano dalla lanterna, così da poter usare il veleno come arma.
    Inizio con l'usare lo stile dell'assassino sferrando i seguenti colpi:
    1° Colpo di Ginocchio (Valore Normale)
    2° Colpo con Lanterna (Valore +0,5 al mio attacco)
    -- Qui in mezzo uso la tecnica del trampolino del mio alligatore, ovviamente solo per saltare in alto (nessun bonus mi viene accreditato, serve appunto solo a farmi saltare in alto)
    3° Colpo con Lanterna (Valore +1 al mio attacco + Genjutsu che diminuisce eventualmente riflessi Wep di -0,5)
    4° Colpo con Lanterna (Valore +1,5 al mio attacco)

    Danni Lanterna: 4-7 a colpo --> Visto che ci sono i kunai di ghiaccio
    Usura Lanterna: subisce 3 slot usura [3/28]
    CITAZIONE
    Anche questa volta spero di non aver fatto errori, e chiedo scusa a Wep se mi azzardo a fare combinazioni di parole in giapponese pur non conoscendolo, solitamente lo faccio quando uso questo stile di combattimento, ma non ho la più pallida idea se Google Traduttore mi dica le cose in modo giusto :yao:

     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze[/color] Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Itami (parlato)
    Yohei (parlato)
    Misaki (parlato)
    Kyebeak (parlato)
    ?? (parlato)
    Noriko (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)







    "DUELLO: Sotto una Falsa Luce"

    "...Stato Puro D'Odio... "









    Non ti aspetto e l'odio ti prometto ♪♪
    Il tuo orgloglio sai dove lo metto ♪♪

    [Bambole di Pezza: Stato puro d'odio]






    Mentre la mia sabbia piove dal cielo ... guardo le strane copie di ... Itami che rimangono impassibili ..l..la sabbia le sta' attraversando...come se ... almeno all'inizio.
    Quando la furia del mio attacco termina ... però di fronte a me rimane un solo ITAMI.
    HAI FINITO DI NASCONDERTI?? ..ANCHE SE MI PIACE.. NON HO PIÙ VOGLIA DI GIOCARE A NASCONDINO CON TE!! CONFONDERE HIMEKO-SAMA CON UNA STRATEGIA SIMILE E OLTREMODO DEGRADANTE NEI SUOI CONFRONTI... WHEEEE( CHUU)!!!
    Le voci delle mie quattro Megami sono talmente alte e acute ..ha..hanno sempre parlato così??? che sembrano volermi bucare la testa
    COMBATTI SERIAMENTE PEZZO DI M&##A!!.. aumentando la mia emicrania ..."è tutto sbagliato"... ...hai ragione: BASTA GIOCARE!! e, quasi volesse inchinarsi !! si abbassa fino a sfiorare il suolo ...
    Guardo la sabbia ..la "mia" sabbia!!.. quella che sta' cercando di rubarmi.. bollire .. e io sono più che sicura di quello che sta' per accadere !!..
    Una parte di me ne è felice ... perché significa che FINALMENTE vuole fare sul serio:
    L'ICHIBI!!
    ...non è il vero bijuu...quello gli è stato tolto !!...
    Come l'ultima volta cerco di creare anch'io un "mostro gigante "per affrontarlo alla pari !! ma non ci riesco!!
    SMETTILA!!
    La sabbia è troppo pesante LUI!!..LUI STA CERCANDO DI RUBARMI LA SABBIA!!.. DI USARLA CONTRO DI ME!! DI.. ??? EH???
    MA..COSA..??
    ...Ohhhh!! MA MI STAI PIGLIANDO PER IL C*@O???
    Ai piedi di Itami si forma, si, "un Ichibi, ma è .... minuscolo!!
    Lo guardo arrampicarsi sulla sua spalla ... senza capire cosa sta' succedendo Mi basta lui per..!!! continua!
    ...MALEDETTO!!..."UCCIDILO!".. continua a giocare con me! ..la sua mancanza di rispetto è..."UCCIDILO??" Continua a sottovalutarmi!! ..anche se mi fà un pochino paura..io lo trovo carino chuu!..."UCCIDILO!" a prendermi in giro!! POSSO GIOCARE CON...??..."UCCIDILO!"
    PERCHEEEEE??? ..."UCCIDILO!"
    ??
    ..cos??
    Una strana arma si forma tra le sue mani ..è...è fatta di sabbia?? ina specie di frusta con una palla all'estremità ?? di colpo si formano delle punte Sulla superficie della sfera ...si!.. è fatta di sabbia!...
    VOGLIO VEDERTI BALLARE...!! e, dopo aver fatto roteare la "cosa" attorno a lui la lancia !! verso di me!!
    Quando mi passa vicino al viso ?? la sento sibilare ... e oltrepassarmi ??.. Non voleva col.. ???
    Lo vedo volare verso di me ..ha..ha usato quell'arma per avvicinarsi a me PIÙ velocemente??... e cercare di colpirmi con una ginocchiata !!
    La sabbia mi protegge dal colpo ... ma lo slancio però e tale che non si ferma ?? e,appena è alle mie spalle ... libera la sua strana arma fatta di sabbia ..perché continua combattere in modo così strano??... e cerca di colpirmi.
    !! una delle mie ali di sabbia si chiude quel tanto che basta per difendermi TUTTO QUIII???..."UCCIDILO!"..
    Vedo il piccolo Bijuu "sputare" qualcosa .. una specie di getto di sabbia ??? che solleva lui e Itami dal terreno?? quando è a mezz'aria lancia di nuovo la "strana" arma ..."è tutto sbagliato!" ??
    Uno strano "brusio" mi risuona nelle orecchie Cos..? e, per poco, non mi distrae dalla moltitudine ?? di sfere chiodate che volano verso di me!! ??.. m..ma quante??...
    Le mie ali si richiudono di nuovo per proteggermi la testa!!..mi..mi gira.. ma sono troppo lente!
    Alcune di quelle "cose" riescono a colpirmi !!!
    Sento il mio corpo bruciare ... e il mio mal di testa aumentare di colpo!!
    ..m...mi sento pesante!!.. tutto il mio corpo è intorpidito ..perchè??... mentre vengo travolta di nuovo da una di quelle strane fruste di sabbia ..n..non l'ho neppure vista arrivare!! il colpo è talmente forte che mi getta a terra rovinosamente ..n..no!!







    QUESTO SUCCEDE SOLO NELLA MIA MENTE..


    KYAAAAAAAAAA!!! l'urlo di Yu-Yu mi assorda mentre cerco di rialzarsi MALEDETTOOOO!!
    La vedo volare verso di lui ?? poco prima di raggiungerlo la mia Megami diventa "grande" ..cioé..di dimensioni umane... e attaccare Itami con una serie di pugni e calci che lui evita facilmente TIUCCIDOTIUCCIDOTIUCCIDO!!! anche il rasengan che lei crea nella sua mano.
    Gli basta un pugno allo stomaco per spegnere la furia della "dea" dai capelli rosa NON FARE DEL.MALE A MIA SORELLA CHUU!! con la coda dell'occhio vedo che pure AI-CHAN è in "forma umana".
    ... continua a piangere ... e il suo labbro inferiore trema vistosamente, come se stesse cercando di trattenere un CHUUUUUUUUUUU!!!!
    Urla con tutto il fiato che ha in gola ??? mentre una piccola sfera si forma tra le sue labbra m..ma cosa che diventa sempre più grande ... per poi diventare un enorme raggio bluastro che "vola" veloce verso in "nostro avversario"
    !!
    Non riesco a crederci!!!
    L..l'ha evitata!!!
    SEDERATA ATOMICA!!! ?? mentre il "raggio della morte" ancora "brilla" nell'aria Yoo-chan appare sopra di lui, intenzionata a colpirlo con il ... di nuovo lui si sposta quel tanto che basta per non essere colpito per poi sferrare un calcio al viso della Megami che cade a terra rovinosamente.
    Noo-San cerca di colpirlo con dei calci.
    Se gli attacchi di Yu-Yu erano "rabbiosi" quelli di Noo-San sono invece eleganti ... ma neppure questo basta a impensierire Itami che, dopo averla afferrata per un piede, la lancia con violenza verso di me !!! travolgendo Ai-chan CHUUU!!!!
    Quando mi giro vedo tutte e quattro ??? a terra ... prive di sensi ...
    Quando torno a fissare "LUI" il mal di testa che mi perseguita dall' inizio del combattimento, diventa insopportabile ..."UCCIDILO!"...
    Sento nuove lacrime formarsi agli angoli dei miei occhi ...WWHAAAAAAAAAAA!!! lacrime di rabbia ..WWHAAAA. e disperazione!






    Noriko e i suoi compagni seguivano quel combattimento in silenzio.
    Chiunque fosse l'avversario della loro Kage era forte, molto forte.
    Molto probabilmente, anche se intetvenissero non potrebbero fare nulla!
    Ma era la loro capo villaggio a sorprenderli:
    Non l'avevano mai vista così!
    In lei c'era una rabbia che non riuscivano a comprendere.
    Chi era quell' uomo??
    E perché la "DIVINA HIMEKO" lo odiava così tanto??









    Fatico a rialzarmi ... e quando ci riesco le gambe sembrano non volermi ubbidire ...P..PENSI DI SPAVENTARMI???... Una fitta al petto mi chiude la bocca per un paio di secondi ..che..che questi tuoi nuovi giochini.. il ginocchio destro cede per un attimo ...Io..io non voglio più aver paura di te!!... alzo una mano verso di lui mentre il petto mi brucia in modo insopportabile CAPITOO!!! e, mentre della sabbia di accumula davanti al mio palmo le "mie" ali sbattono in modo tale che una serie di piume ..proiettili.. si stacchi da loro e volino verso Itami .."UCCIDILO"!... provo a colpire pure quel piccolo abominio... che ha sulla spalla ... ..SONO STANCA DI AVERE PAURA DI TE!!... NON devi aver paura di me!!...IO TI AMO!! il suo tono è talmente freddo che quelle parole mi gelano il sangue ... la sabbia davanti alla mia mano vibra per un attimo ..IO NO!!! un lungo cono inizia a formarsi tra le mie dita ..TU NON SAI COS'È L'AMORE!.. devo riprendere fiato ...mi dà male dappertutto!! la sabbia ormai ha preso la forma di una lunga lancia che gira su se stessa ...NON MERITI DI ESSERE AMATO!! .."tutti meritano qualcun...." NO!!..LUI NO!!..."UCCIDILO!"..
    Le lacrime si fanno sempre più calde e dolorose .."UCCIDILO!"... ...MERITI SOLO DI... la testa sembra volermi esplodere .."UCCIDILO!"..
    La lancia vola verso il petto di Itami ..DI MORIREEEEEE!!!
    Di nuovo la sabbia si solleva attorno a lui ..."UCCIDILO!"... CERCANDO DI insinuarsi nella sua gola ...Tu mi hai costretto a farlo!... la mia voce è irriconoscibile ..n..non dovevi rapirmi!!.. rotta dal pianto ...NON DOVEVI VIOLENTARMII!!!



















    Non ci sto più ♪
    Valgo di più ♪
    Fatta e finita per dire di si ♪
    Non ci sto più ♪
    Voglio di più ♪
    Nata e studiata per essere tua ♪
    Credi ancora che sia tuo il potere ♪♪
    Che sia pronta per ogni tuo volere!♪

    [Bambole di Pezza: Stato puro d'odio]




















    Azione Gratuita: Mantengo Innata (5)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Difensiva 1,2: Scudo di Sabbia (30)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Tecnica Offensiva 1: sbarramento di proiettili(35)


    Sbarramento di Proiettili di Sabbia (Rendan: Suna Shigure)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: tigre
    Livello: B
    Descrizione: Tecnicha mista tra la Pioggia di Sabbia e il Proiettile di Sabbia. Si formare uno strato di sabbia intorno all'utente e da qui si staccheranno orizzontalmente una moltitudine di proiettili di sabbia che andranno ad attaccare in veloce successione un bersaglio in linea dritta. Si avrà un bonus di +1 sul calcolo del Ninjutsu Avrà un raggio d'azione di 12m.
    [Consumo: 35]
    [Slot Ferita: 2-6]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 3” ]

    Tecnica Offensiva 2: Senshi no megami (130)
    戦士の女神 (Senshi no megami )

    Tipo: Ninjutsu/Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: S+
    Descrizione Tecnica:
    Utilizzando l'elemento Doton si creeranno una lancia lunga due metri e uno scudo

    Lo scudo ha il semplice scopo di "bilanciare" il peso dell' arma.
    La lancia, grazie al chakra di tipo Fuuton , ruoterà su se stessa , come la punta di un trapano

    Con un consumo di 100 si effettuerà un attacco corpo a corpo.
    Con un consumo di 130 invece si potrà scagliare la lancia verso l'avversario.
    Se colpiti si subirà un malus "lacerazione all' intero corpo"
    Subito dopo l'attacco sia la lancia che lo "scudo" si sfalderanno
    Consumo: 100 per attacco corpo a corpo 130 per lancio dell' arma
    Slot danno: 7-10
    Richiede: elemento Doton,elemento fuuton, zen 5
    Energia : nera

    Tecnica Offensiva 3: Hime no kisu
    (8)
    Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス)
    Tipo: Hijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando una piccola quantita di sabbia che puo essere lanciata o "trasportata" dall' utilizzatore (in entrambi i casi viene considerata un attacco a distanza) si blocca le vie respiratorie dell' avversario per un breve lasso di tempo (la sabbia libera la bocca e il naso alla fine dell' azione del PG) causando lievi danni e status soffocamento a chi subisce l'attacco .
    Consumo: 8
    Slot danno: 1-3
    Richiede: Controllo della Sabbia Livello 1
    Energia: Gialla

    Chakra Consumato:208
    Chakra Rimasto: 254-540
    Ferite: 19 punti ferita - 1 velocità e abilità corporee
    Stato Psico Fisico: rabbiosa e dolorante
    Armi /medicinali usati ://
    Posizione del Pg: in piedi nel villaggio abbandonato
    Distanza dagli avversari: circa 8 metri








    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 11



    Attacco:
    Spartamento: 10,5
    Senshi/bacio: 10,5


    Considerazioni:
    Paro il primo attacco con lo scudo a gialla e il secondo con quello a verde.
    Il terzo attacco, non potendo evitare il gen che mi causa il malus, lo subisco in pieno, così anche il quarto attacco che mi causano -1 a velocità e abilità corporee.
    La parte dell'attacco delle Megami è solo frutto della mia fantasia, quindi ininfluente sul duello.
    Poi attacco prima con lo sbarramento dei proiettili che mi dà un bonus di +1 all'attacco,inoltre essendo ad ampio raggio dovrei colpire pure l'erogazione.
    Poi eseguo in Senshi no Megami...
    Se và a segno causa malus lacerazione a tutto il corpo.
    Infine riprovo a "baciarlo"
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.


    CITAZIONE
    Complimenti Frozen per la bellissima strategia!!




    Edited by white eye princess - 25/6/2017, 09:07
     
    Top
    .
  10. Pandemon
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sotto una Falsa Luce
    Partecipanti:
    White Eye Princess (Himeko Otonashi)
    Vs
    FrozenWind (Kirito Kuno)


    ATTENZIONE: Allora devo segnalare un problema nel duello di cui mi sono accorto solo ora. E' un errore riguardante una tecnica di Wep che avrebbe utilizzato anche prima, ma essendo andata a vuoto non ci avevo fatto caso. Riguarda la tecnica Hime No Kisu (il bacio della principessa) (姫のキス), che per il regolamento è sbagliata. Prevede uno Status Alterato (in questo caso il Soffocamento) pur essendo ad Energia Gialla. Come da regolamento gli status alterati possono essere concessi alle tecniche personali solo da Energia Rossa in poi. Quindi Wep la tecnica dovrai poi farla revisionare dallo Staffer addetto alle personali a fine duello. Per ora il duello continua e per quanto riguarda la tecnica, onde evitare scorrettezze, viene parzialmente eseguita, ovvero, il danno provocato rimane, ma lo Status Alterato Soffocamento è annullato in quanto non potrebbe esistere.

    WEP: Fatta eccezione per la Hime no Kisu, che più che un errore tuo, lo considero un errore intrinseco alla tecnica stessa, il post è molto bello. Hai una capacità narrativa superiore a molti, trasli gli eventi sotto questa luce del genjutsu con grande abilità. E' stato simpatico il fatto che hai cambiato l'alligatore in un piccolo bijuu ichibi hihi. Altrettanto nel duello sei stata abile e stai rivelando una grande abilità combattiva che altre volte non ho visto, uesto Itami ti fa incacchiare di brutto :sisi: 7,9

    FrozenWind: Ancora una volta la tua ruolata mi ha stupito, hai decisamente ottime capacità narrative e strategiche. Si vede che sei un veterano del GDR. Il tuo stile di Ghiaccio e Veleno poi....e che ne parliamo a fare... 7,8

    Continuate


    Questo è il terzo turno, quindi siamo quasi alla fine del duello, essendo un Amichevole non serve il Ko, ma se qualcuno di voi ci finisce, auguri :fiore:


    Dorei: Si tratta di un villaggio diviso a metà, la parte di sotto è popolata da qualche cittadino, mentre la parte di sopra è completamente disabitata. L'incontro si svolgerà nella parte superiore del villaggio. Sarà un grande spazio aperto, senza limitazioni di campo. Come da immagine sono presenti delle case, ma nessuno vi abita, visibilmente sono abbandonate.

     
    Top
    .
  11. FrozenWind
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato - Copia I - Copia II
    Mukenin: Kyebeak
    Shinobi Sconosciuto

    La violenza incontrollata con cui la sabbia del nemico si fiondò su di lui, fu qualcosa di inumano. Era incredibile la potenza che riuscisse a mettere nei suoi ninjutsu, era qualcosa che Kirito non sarebbe riuscito per niente ad eguagliare. Una nuova ondata di proiettili infatti imperversò sia su di lui che sul suo alligatore, finendo per essere entrambi colpiti. Sentì ogni singolo proiettile che colpiva il suo corpo e il dolore procurato da ognuno di essi.
    Dannazione...combatte con la furia di un demone!
    Notò che una gran quantità di sabbia si accumulò accanto a lui, formando qualcosa che dava l'impressione di essere un cono allungato, come una grossa lancia. La sabbia che la creava iniziò a vorticare sulla stessa, creando un effetto trapano che non preannunciava nulla di buono. Le parole dell'uomo erano come disturbare, come se ci fosse una specie di ronzio che gli risuonasse nelle orecchie e non gli permettesse di udire. Con tutta quella sabbia nell'aria vedeva solo muovere le sue labbra, senza comprendere cosa stesse dicendo, ma non vi era nemmeno il tempo per farlo, che quella lunga lancia venne scagliata contro di lui.
    E' veloce!!
    Non ebbe tempi di reazione adeguati per fare qualcosa che quel trapano di sabbia lo raggiunse, colpendolo in pieno WAAAAA!!!
    Il colpo lo prese in pieno stomaco, procurandogli una ferita davvero considerevole. Ma non fu nemmeno l'unica. La sabbia che infatti continuava a vorticare, sospinta dal vento, gli graffiò tutto il corpo, procurandogli diversi tagli, alcuni dei quali abbastanza profondi.
    Kirisame si ritrovò inginocchiato a terra a sputare sangue che pensava si sarebbe presto mischiato a vomito, tanto era forte il colpo che aveva ricevuto.
    Che razza di tecnica era quella?
    Il respiro era particolarmente debole e affannato, cercava di recuperare aria per riprendersi, ma senza accorgersene c'era della sabbia in agguato pronta a colpire, che lui respirò. L'uomo aveva mosso una piccola quantità di quella sabbia che era nell'aria e l'aveva sospinta nella sua bocca e nel suo naso, facendogliela così, inevitabilmente finire nelle vie respiratorie.
    Tkaaaaa!!!!!
    Si portò la mano alla gola e iniziò a tossire, avvertendo un fortissimo bruciore in petto. Aveva il respiro già corto e ora si sentiva letteralmente soffocare. Tanto si sforzava di sputare quella sabbia che gli era stata fatta ingoiare con forza, che gli occhi si fecero rossi, quasi ad uscire dalle orbite.
    Se...se non faccio qualcosa...alla svelta...
    In preda alla disprazione, fece l'unica cosa che gli venne in mente e spalancando la bocca si portò due dita in gola, spingendole in profondità, così da stimolare il conato.
    Gr...argh.....GRAAA!!!
    Un miscuglio di vomito, sangue e sabbia venne rigettato dalla sua bocca, proprio sotto di lui. Si rialzò, affaticato e dolorante. Nessuno lo aveva mai ridotto così prima d'ora ed il minimo che potesse fare in quel momento era rivolgere uno sguardo di profondo odio verso quell'uomo che lo aveva ridotto così, con gli occhi rossi e iniettati di sangue.

    png

    Si rialzò in piedi, sentendo le proprie gambe tremolanti e appesantite, senza contare il bruciore che gli provocava ogni ferita sul suo corpo.
    Non...credere...che mi arrenda...
    Aveva ancora sufficiente chakra per realizzare un'offensiva più che decente, ma i dubbi che tutto andasse liscio erano molti a questo punto. Lui era ridotto ad uno straccio e benché anche il suo nemico avesse accusato dei danni, lui aveva mantenuto una potenza ancora discreta, difficile da surclassare. Rilasciando il chakra gelido nell'aria richiamò quanta più umidità poté così da utilizzare la tecnica segreta che conosceva Makyō Hyōshō!!
    Intorno a loro iniziarono a formarsi dei piccoli accumuli di ghiaccio, mentre il piccolo alligatore si allontanava sempre di più. Aumentarono sempre più di spessore e di numero, fino a formare un'intera cupola di specchi di ghiaccio che li circondava. Mentre Kirisame indietreggiò verso uno specchio, entrandovi dentro come fosse fatto di acqua, da altri quattro specchi uscirono altri quattro se. Utilizzando l'acqua con cui erano composti gli specchi, creò quattro copie acquatiche che circondarono la ragazza. Con uno spostamento veloce lui si portò sullo specchio in alto, recuperando un tonico dalle sue vesti e ingerendolo, in tal modo avrebbe avvertito meno dolore ai muscoli e nel mentre le quattro copie partirono all'attacco. Tirando fuori la spada che portava sulla schiena, la lasciò cadere verso il basso, in direzione della copia posta dietro l'uomo, affinché questi la raccogliesse. Mentre le tre copie tenevano occupato l'avversario con un assalto frontale, la quarta, raccolta la spada tentò di prenderlo alla sprovvista alle spalle, con un'elusiva tecnica spadaccina, che il ragazzo aveva imparato quando militava tra gli anbu assassini della nebbia.
    Sebbene stanco provò un ulteriore attacco e cercando prima di confondere l'uomo, creò delle immagini residue di se stesso su tutti gli specchi, mentre lui si spostava tra uno specchio e l'altro, così da non far capire quale fosse l'originale. Sperava che l'illusione avrebbe tratto in inganno il nemico, così che lui potesse partire all'attacco con un taijutsu, un calcio mirato al petto nel momento in cui l'uomo avesse abbassato la guardia. Alla fine dell'attacco sarebbe tornato nello specchio a sinistra dell'uomo, nella speranza che lo strato di ghiaccio fosse una buona linea di difesa contro altri eventuali attacchi.



    ////////////////////////////



    Riepilogo Kirito

    Azione Gratuita (1): Mantengo Innata - Arte del Ghiaccio Lv.4
    Si controlla l'acqua nel raggio di 100 metri e potranno essere controllati un massimo di 40 metri cubi d'acqua.
    Si può ghiacciare l’acqua solo con il contatto delle mani e fino ad uno spessore di 2 metri. A questo livello le costruzioni di ghiaccio avranno resistenza pari a 8.
    A questo livello si potrà anche scegliere di compiere l'azione inversa e di voler far sciogliere volontariamente il ghiaccio per farlo tornare acqua.
    Sarà possibile ricavare acqua per le proprie tecniche dall'aria.
    Si potranno creare le seguenti armi con il ghiaccio al costo di 8 unità di chakra per singola arma e spendendo un'azione gratuita:
    Shuriken (Max 3 per mano)
    Kunai (Max 2 per mano)
    Spiedi (Max 3 per mano)
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 8 x turno]
    Azione Gratuita (2): Lascio cadere la lanterna
    Tecnica Non Offensiva (Blu): Tecnica Segreta Degli Specchi Diabolici (Makyō Hyōshō)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: //
    Descrizione: Questa tecnica genera numerosi specchi che circondano l'avversario con una forma a cupola formata da 21 specchi. 12 specchi al suolo e 8 che galleggiano in aria rivolti in obliquo a formare la cupola e un'ultimo specchio e posto in orizzontale a chiuderla, l'area al suo interno sarà di 12x12m. Gli specchi riflettono sempre e solamente il loro creatore, non è possibile vedere oltre la cupola. Una volta entrato negli specchi per l'utilizzatore è possibile muoversi tra gli stessi ad una velocità elevata. [Entrare la prima volta negli specchi comporta l'utilizzo di un'azione gratuita, se si esce completamente senza rientrare in un'altro per rientrarvi andrà pagata nuovamente.]
    Gli specchi potranno essere frantumati se si ha forza superiore alla resistenza del ghiaccio di 1 punto (nel caso di ninjutsu sarà la destrezza dover essere superiore di 1 punto), oppure in caso contrario azzerano gli slot danno delle tecnica. [Ovviamente si sommeranno in complessivo, non per singolo specchio, quindi tutta la cupola avrà resistenza a seconda del livello] La cupola però rigenererà 5 slot ogni turno, il ghiaccio rotto quindi si ricomporrà.
    Entrando ed uscendo dagli specchi l'utilizzatore potrà effettuare attacchi semplici/taijutsu, sia corpo a corpo che con armi, avendo un bonus alla velocità dell'attacco [No Nin/taijutsu]. Il bonus varrà anche nel caso di schivate infatti l'utilizzatore potrà anche essere colpito. Infatti qualora venga colpito lo specchio in cui si trovi, riceverà il danno minimo del colpo e verrà sbalzato fuori, all'esterno della cupola, ma con la possibilità di rientrare pagando un'azione gratuita. Il bonus e i turni in cui si può mantenere la cupola aumentano a seconda del livello dell'innata
    Lv.1: +1 e la cupola potrà essere mantenuta per solo 1 turno.
    Lv.2: +1 e la cupola potrà essere mantenuta per solo 2 turno.
    Lv.3: +2 e la cupola potrà essere mantenuta per 2 turni.
    Lv.4: +2 e la cupola potrà essere mantenuta per 3 turni.
    Consumo: Varia a seconda del livello:
    Energia Gialla: Attivazione 15 + 5 Mantenimento
    Energia Verde: Attivazione 25 + 10 Mantenimento
    Energia Rossa: Attivazione 40 + 15 Mantenimento
    Energia Blu: Attivazione 50 + 20 Mantenimento
    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Moltiplicazione Acquatica del Corpo ( Mizu Bunshin no Jutsu - Livello III°)
    Tipo: Ninjutsu - Tecnica Modulare
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: B
    Descrizione: TIl ninja potrà impastare il proprio chakra per creare dei perfetti cloni di acqua di se stesso, che però non sono in grado di replicare le armi. A questo livello se ne potranno creare massimo 6 e questi cloni potranno essere controllati entro un raggio di 15 metri, fuori da questo perderanno la loro solidità diventando una semplice pozzanghera (questa non potrà tornare ad essere un Bunshin a meno che si riutilizzi la tecnica).
    Questi bunshin sono leggermente più resistenti dei kage bunshn normali. Lievi tagli portati con armi di energia verde o superiore ne comporteranno la distruzione così come pugni portati con forza 4. Le statistiche saranno le stesse dell'originale (ma nonostante la resistenza non avranno slot ferita) e gli si potrà passare del chakra, massimo 60 unità, per poter eseguire jutsu unicamente Suiton o non elementali.
    I mizu-bushin avranno le stesse tecniche suiton e non elementali dell'utilizzatore.
    Consumo: 10 (per clone)
    Richiede: Clone d'acqua lv I e II; Chakra Suiton; Zen 4
    [Energia: Rossa]

    Azione Gratuita (3): Entro in uno specchio
    Azione Movimento (1): Mi sposto nello specchio in alto
    Azione Gratuita (4): Prendo la Spada Gridianian e la lascio cadere verso il basso
    Azione Movimento (2-3-4): Mi sposto ripetutamente tra gli specchi, tornando in quello in alto alla fine
    Azione Gratuita (6): Uso un tonico per la forza prendendolo dal porta-medicinali
    Tecnica Offensiva (Rossa): Riflessione Gelida
    Tipo: Genjutsu
    Descrizione: Usando questa tecnica in combinazione con la Tecnica Segreta degli Specchi Diabolici, l'utilizzatore creerà un immagine fittizia di se in ogni specchio di ghiaccio, confondendo così l'avversario sull'attacco che questi riceverà. I riflessi dell'avversario riceveranno un malus di -1 ai riflessi.
    [Consumo: 35 Attivazione]
    [Richiede: "Arte del Ghiaccio LV.3"]
    Tecnica Offensiva (Viola): Colpo della Lancia Celestiale (Heaven Spear Kick)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: S
    Descrizione: Il ninja salterà in aria in direzione del proprio avversario: sferrerà quindi un calcio caricato con tutta la propria forza che si abbatterà sul suo corpo con grande violenza.
    Se l'utilizzatore di questo taijutsu avrà un valore di forza pari a 13, inoltre, potrà danneggiare gravemente eventuali armature (create con tecniche o normali), dimezzando gli slot ferita dell'armatura in possesso del bersaglio.
    Consumo: 65
    Danno: 6-9
    Richiede: Velocità 9, Forza 10, Corporee 5, Zen 5
    Energia: Viola
    Azione Gratuita (7): Rientra in uno degli specchi di ghiaccio




    Chakra Consumato: 4+50+40+54(passato alle copie)+35+65= 248
    Chakra Rimasto/Posseduto: 49/540
    Slot Ferita: 32 [Malus: -1 a Velocità - Forza - Destrezza]
    Slot Psicologici: 0
    Armi: -1 fumogeno/ -1 Tonico Forza
    CITAZIONE
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/10) Kunai, (15/15) Shuriken (4/4) Uchiha Shuriken
    Tasca 2: (20/20) Spiedi, (20/20) Makibishi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (5/5) Sigillo esplosivo, (3/3) Palla di luce, (2/3) Fumogeni
    Tasca 4: (15/15 m) Filo di Nylon, (10/10 m) Bende, (0/1) Rotoli; Boccetta d'olio (1/1)

    Condizione Psicologica: Concentrato
    Posizione/Distanza: nello specchio di ghiaccio

    ////////////////////////////



    Riepilogo Rigos:
    Azione Movimento (1): Si allontana da Kirito

    Chakra Consumato:
    Chakra Rimasto/Posseduto:225/260
    Slot Ferita: 6
    Slot Psicologici: 0
    Posizione: Fuori dalla cupola

    ////////////////////////////



    Riepilogo Copie:
    Attacco Semplice (1) {Copia I}: Slancio in avanti per finto scontro
    Attacco Semplice (2) {Copia II}: Slancio in avanti per finto scontro
    Attacco Semplice (3) {Copia III}: Slancio in avanti per finto scontro
    Azione Gratuita (5) {Copia IV}: Prende al volo la spada
    Tecnica Offensiva (Blu) {Copia IV}: Luna Offuscata nella Notte (Oborozukiyo)
    Tipo: Taijutsu/Kenjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Lo shinobi tenendo la propria spada con un braccio la farà roteare lentamente (confondendo leggermente l'avversario) per poi avviarsi velocemente verso il proprio nemico. A questo punto si sferrerà un rapido e violento fendente con la propria katana che provocherà danni da taglio medio-alti.
    Malus: se l'avversario vede l'utilizzatore eseguire questo taijutsu avrà automaticamente un calo -1 ai riflessi che durerà solo per l'esecuzione di questo attacco, dopodiché svanirà
    Danno: 4-8
    [Consumo: 50]
    [Energia: Blu]


    Chakra {Copia I}: 1/1
    Chakra {Copia II}: 1/1
    Chakra {Copia III}: 1/1
    Chakra {Copia IV}: 1/51
    Slot Ferita: Tutte e 4 integre
    Posizione: Attorno ad Himeko

    ////////////////////////////




    Calcoli:
    DIFESA:
    Mi becco tutti i danni, contro i ninjutsu di Wep non sono in grado di fare nulla. Quindi danni + malus per la lacerazione.

    ATTACCHI:
    Luna Offuscata nella Notte (Oborozukiyo): 9+1,5(per superiorità)= 10,5 + -1 ai riflessi per la tecnica
    Riflessione Gelida: Intuito 8 e Volontà 2 se presa dall'illusione riceve un malus di -1 sul mio prossimo attacco.
    Colpo della Lancia Celestiale (Heaven Spear Kick): Avrei 9,5 di calcolo, però la tecnica degli specchi diabolici mi da +2 alla velocità, quindi il calcolo finale è 10,5 e nel caso avresti il -1 dei riflessi per il genjutsu


    Riassunto Azioni Offensive:
    Allora decido di eseguire due ultimi attacchi sperando possano essere decisivi.
    Per prima cosa creo gli specchi diabolici di Lv.4
    Poi dall'acqua degli specchi, creo 4 copie di acqua ai quattro lati di Himeko.
    Io entro negli specchi e portandomi in alto prendo la spada e la lancio verso una delle copie.
    Nel mentre le copie partono all'attacco. Le prime tre simulando un attacco a scontro corpo a corpo, per dare spazio alla copia che le sta dietro di afferrare la spada ed eseguire la tecnica Luna Offuscata nella Notte (Oborozukiyo) che da -1 Riflessi dell'avversario nella sua esecuzione.
    Nel mentre io prendo un tonico per la forza e recupero giusto il malus alla forza che mi ha causato la lacerazione per poi usare un genjutsu contro Himeko e farle credere che in ogni specchio ci sono io e cercare di darle un -1 ai Riflessi anche sul prossimo attacco. Ovviamente ho effettuato degli spostamenti prima di usare il genjutsu e poi mi sono riportato in alto per usare la tecnica Colpo della Lancia Celestiale (Heaven Spear Kick)



     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze[/color] Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Itami (parlato)
    Yohei (parlato)
    Misaki (parlato)
    Kyebeak (parlato)
    ?? (parlato)
    Noriko (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)







    "DUELLO: Sotto una Falsa Luce"

    "...Algolagnia... "








    IMPARERAI AD AMARMI!!!!






    ...
    Lo guardo cadere in ginocchio ... e vomitare ... CHE C'E?? NON T'È PIACIUTO???
    Per un attimo quel senso soffocante di rabbia ??? sembra placarsi ..."UCCIDILO!!"... ma quando si rialza ..c..come è possibile?? il "vuoto" nel mio petto si espande, soffocandomi ...noo!!
    Penso di non aver mai smesso di piangere ..per paura..per disperazione...per RABBIA (??)... ma quelle che ora rigano il mio viso sono talmente calde e dolorose che non riesco a sopportarle
    ...questa me la paghi!!! anche le mie Megami stanno piangendo ...Yu-Yu che..?? un pianto sommesso ... rassegnato ..." diventerai la mia regina..".. che, però, pare alimentare la mia furia ..."CHE TU LO VOGLIA O NO!!!"... fino a quasi esplodere ..."UCCIDILO!!"..
    Si!!
    ...
    Devo ucciderlo! .."ALTRIMENTI TORNERÀ A.."..
    DEVO ...??
    Cosa??
    .."E TUTTO SBAGLIATO!!.."...
    Il mal di testa per un attimo mi dà tregua ... e tutto mi sembra ..
    Mentre guardo Itami ??.. che, a fatica ...sono stata io a..?? si rialza ... una strana sensazione mi assale .."ASSALE"???..., una sensazione di "sbagliato", di "falso" ... che però sparisce, cancellata da una fitta alle tempie ?? che mi "impedisce" di pensare lucidamente .."UCCIDILO!!"..
    "UCCIDILO?"
    CI HA RAPITE!
    VERO!
    .."UCCIDILO!!"..
    CI HA VIOLENTATO!!
    Mi accarezzo il ventre ..."l'infezione è arrivata fino all'..UCCIDILO!!"..
    ...HA GIOCATO CON NOI...
    GIOCATO??
    ..E CI HA ROTTE CHU!!
    ??
    ROTTE??
    .."Non potrai più avere...UCCIDILO!!!.."
    ...
    ...
    ...
    La testa sta' per esplodermi!!
    .."UCCIDILO!!"..
    Non riesco neppure a concentrarmi!!
    Non pensare che, SOLO PERCHÉ SARAI LA MIA REGINA, ti tratterò con riguardo!! mentre lo dice ??? una quantità immane di sabbia si solleva ?? creando una cupola attorno a noi ..m...ma cosa??..
    NON VORREI...MA TU MI COSTRINGI A ESSERE... ??? lo vedo ..n.non ci.. entrare ..fondersi... con la cupola di sabbia ??..c..come è..?? mentre attorno a me si formano quattro copie di sabbia ??..c..che anche "LUI" FOSSE UNA...??...N..NO!..L'HO VISTO VOMITARE..E..E SANGUINARE..SE..SE FOSSE STATO UNA COPIA... che mi circondano a..allora come ha fatto a..?? sono talmente sorpresa ..c..che sia un abilità della sua innata??.. che quasi non noto "qualcosa" cadere dall'alto ...p..però è.. è anche la MIA INNATA..e..e io non riesco a... ???.. con un movimento veloce le copie che ho di fronte si dirigono verso di me ?? ma l'attacco arriva da quella alle mie spalle !! una mano di sabbia afferra la spada ??.. SPADA??...Itami non ha MAI usato katane o altre armi!!...a.. a malapena sapeva lanciare un Kunai!!.. prima che mi colpisca .."E TUTTO SBAGLIATO!!"...
    Mentre cercò di capire perché Itami .."UCCIDILO!!".. continui a comportarsi in maniera strana ...non sembra neppure lui... le pareti della cupola si ricoprono di !!! volti!
    ..I...I..It..??.. ..non dovevi farmi arrabbiare ( in coro) un coro assordante di una sola voce ... rimbomba nella cupola ..Ora dovrò insegnarti ad amarmi con le cattive!!! ???
    .."i..insegnarmi??.."..
    Prima che possa rispondergli ??? lo vedo letteralmente volare verso di me ..??..m..ma quando??... che cerca di colpirmi con un calcio .. è.. è veloce!!.. n..non è mai stato così veloce!!... due mani di sabbia si sollevano ... per afferrarlo ..non mi farai più del...?? ma di colpo Itami NON È PIÙ ITAMI ??? al suo posto c'è un uomo che non ho mai visto ..chi??.. che quasi scivola tra le dita della "mia" sabbia !!! colpendomi!!!
    Sento solo il mio corpo rimbalzare per terra un paio di volte ... e, solo quando mi fermo !!! vengo travolta da fitte dolorosissime al petto!










    Davanti ai loro occhi si formò una specie di cupola fatta di ghiaccio che "rinchiuse" al suo interno la Kazekage e il suo avversario.
    Noriko provò a liberarsi dalla sabbia, senza però riuscirci!
    La tecnica della Kage era troppo forte per lei e i suoi compagni.
    Quando sentì un urlo riconobbe subito la voce della sua capo villaggio.
    Doveva aiutarla!
    Era il suo dovere, quello della sua squadra, ma per quanto si sforzare non ci riusciva, ed era la stessa Kazekage a impedirglielo!!








    Dolore!
    ...
    Solo dolore!
    E l'unica cosa che sento!
    Anche se ho il viso immerso nel fango ??..fango??... vedo perfettamente Itami.
    E ancora "nel muro" ..anch'io potrei farlo???... una sagoma appena accennata, come se fosse dietro un lenzuolo leggero, che mi fissa
    ..Avrei potuto UCCIDERTI... mi sforzo di alzarmi ..n..non riesco a ... ..Ho SEMPRE POTUTO UCCIDERTI!!..quando eravamo all'Accademia... ricado a terra ..non..non.. ..durante le missioni... anche respirare mi fà male ..non.. ...NELLA CAVERNA!!... stò per vomitare d..devo... Ma non L'ho fatto!!...potevo...ma non L'HO fatto!!! non mi sento più le gambe ..devo... ..E SAI PERCHE?? ?? ti prego non dire perché mi ami!!! ...PERCHE TI AMO!!! !!! ...Perchè Sei la sola persona..DEGNA DI STARE AL MIO...
    !!
    All'inizio è un semplice brusio, come di qualcosa che gratta sul terreno !!! poi diventa simile al rombo di un tuono,... solo più lungo e "doloroso" ... e all'improvviso mi rendo conto di aver perso il controllo della mia sabbia!!
    M..ma cosa??
    La sento bollire attorno a me ... rabbiosa ... e incontrollata!!!
    Lunghe braccia ..tentacoli.. iniziano ad agitarsi in aria in modo disordinato !!! per poi colpire il terreno attorno a me con violenza.
    ..N..non riesco a ...
    Mi sembra di colpire anche alcune delle copie ..non riesco a... e, di colpo, trovo la forza per alzarmi.
    Guardo la sua sagoma muoversi all'interno della parete
    CI HA RAPITE!!
    CI HA VIOLENTATE!!..
    HA ROVINATO LE NOSTRE VITE!!!
    ..E I NOSTRI CORPI!!!
    .."abbiamo dovuto asportare.."...
    La furia che agitava la mia sabbia .. inizia a fluire in me ... attraversarmi il petto ...non ci riesco... e continuare la sua corsa lungo il mio braccio destro ...ho provato a farlo... fino alle dita ...ma non ci riesco!!... per poi iniziare a vorticarmi sul palmo della mano ..non riesco a perdonarti!!! la sabbia riprende la forma di due enormi ali che sbattono lievemente ...in..in quella grotta tu mi hai ucciso!.. il rasengan inizia a "gonfiarsi" sulla mia mano in modo anomalo ..ogni volta che mi "toccavi" uccidevi una parte di me... stranamente ora le mie lacrime sono fredde, quasi gelate ...non volevi accettare il mio... ..P..però non..non ti ho mai odiato!...avevo paura di te!... di quello che mi facevi!...ma non ti ho mai odiato!.. lo guardo negli occhi ...perchè anche così, anche "fuso" con la sabbia della cupola, riesco a vedere quei due pozzi di disperazione che sono i suoi occhi... forse per la prima volta senza tremare ..ma poi sono stata salvata.... la sfera di chakra fatica a mantenere una forma stabile ..e lì ho iniziato ad odiarti...in un letto d'ospedale..a Suna... inizio a correre verso di "lui" ..quando mi hanno detto che AVEVI UCCISO TUO FIGLIO!!! ..."..terza settimana...ma l'infezione dell'...".. le lacrime ritornano bollenti ..NOSTRO FIGLIO!!!... ..."abbiamo dovuto asportarle ..."
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO) CHUU!!
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    UCCIDILO!! (IN CORO)
    Le ali sbattono con violenza mentre salto ... e il rasengan sibila in modo "strano" nell'istante in cui tocco lo specchio ??.. specchio??... no!!.. Non è uno specchio!!.. è un muro di sabbia...con...
    Con...
    Con...
    E TUTTO SBAGLIATO!!..

    Vedo la sfera di chakra esplodermi tra le dita ?? in mille scintille incandescenti ... che iniziano a traffiggermi la mano come aghi incandescenti!!
    !!!
    Il dolore che segue è dolce e terribile allo stesso tempo .."godi nel provare dolore"!!.. il mal di testa che mi ha perseguitato per tutto il tempo all'improvviso svanisce .."sei una piccola pervertita!!".. e anche quel senso di soffocamento ..RABBIA??...
    E, mentre tutto attorno a me si fà buio, forse per la prima volta sò cosa rispondere a Q!!
    Oggi ho imparato che alcune ferite non guariranno mai...e l'unico modo per non provare più dolore è accettarle!....




















    ...OPPURE UCCIDERLE TUTTE LE VOLTE CHE RITORNANO!!... PERCHÉ CERTE COSE RITORNANO SEMPRE!!











    Algolagnìa s. f. [comp. di algo- e del gr.λαγνεία «libidine»]. Parafilia per cui un soggetto prova piacere mediante il dolore fisico.
    Differisce dal masochismo, anche se i due termini talvolta possono essere usati come sinonimi, in quanto la prima ha meno connotazioni psicologiche del secondo.
    [Dizionario Treccani]














    Azione Gratuita: Mantengo Innata (5)
    Lv.4 Energia Blu
    Si potrà controllare la sabbia per un raggio di 40 metri e la si potrà alzare per un massimo di 8 metri.
    Ad innata attiva si potrà muovere la sabbia per effettuare con la stessa attacchi semplici nei limiti del controllo della sabbia, indirizzandone il movimento con le mani. Il calcolo da tenere conto sarà [(Velocità sabbia+Destrezza)/2].
    Il danno se colpiti dalla sabbia sarà pari a 4-6
    Per difendersi con la sabbia il calcolo da utilizzare sarà invece [(Resistenza sabbia+Riflessi)/2] e ci si potrà difendere da attacchi semplici (con armi o meno), lancio d'armi e taijutsu di energia massimi pari a quella dell'utilizzatore.
    A questo livello si otterrà il massimo controllo della sabbia, ottenendo un bonus di +2 alla destrezza su tutte le tecniche dell'innata (il bonus non varrà per gli attacchi semplici)
    I ninjutsu seguiranno il normale calcolo.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 9 x turno]

    Tecnica Difensiva 1: Scudo di Sabbia (35)
    Scudo di Sabbia (Suna no Tate)
    Tipo: Hijutsu
    Posizione delle mani: Cane
    Livello: D
    Descrizione: L'utilizzatore si concentra sulla sabbia all'interno della sua giara, creando uno scudo di sabbia di medie dimensioni, che può plasmare a proprio piacimento, molto resistente e difficile da penetrare. Non è possibile creare lo scudo da più direzioni contemporaneamente. L'utilizzatore deve muoverle mani per spostare la sabbia nella direzione desiderata, che andrà a formare lo scudo.
    Per la sua grandezza può proteggere una sola persona.
    Ad ogni livello di innata, lo scudo otterrà un grado maggiore, iniziando dal grado D di Liv 1, lo scudo durerà per un solo turno.
    [Consumo: 5 (Liv 1), 10 (Liv 2), 20 (Liv 3), 35 (Liv 4)]
    [Richiede “Controllo della sabbia LV 1”]

    Azione Offensiva 1,2,3:
    Attacco con le braccia di sabbia le tre copie di fronte a me (1 attacco a copia )
    Azione di Movimento: corro verso il ruflesso/ immagine di Itami/Kirito
    Tecnica Offensiva 1: Rasenshuriken short rage (75)

    Arte del Vento: Rasenshuriken (Short Rage)
    Tipo: Taijutsu-Ninjutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: A
    Descrizione: Rasengan con la modifica del tipo di chakra del vento assume la forma di un grande shuriken di vento, al centro la sfera principale del Rasengan ruota vorticosamente e gli spigoli d'aria del Rasengan ruotano verso destra. La tecnica potrà essere utilizzata come un Ninjutsu-Taijutsu ovvero con un attacco ravvicinato tenendo il Rasenshuriken attaccato alla mano, questo però causerà parecchi danni (5 slot danno) anche all'utilizzatore che vedrà il proprio braccio inutilizzabile per tutto il resto dello scontro con delle profonde lacerazioni. Se la tecnica avrà effetto vi sarà un esplosione che sarà larga 20 metri, il ninja che subirà questa tecnica sarà al centro di un vero e proprio ciclone di lame affilate di vento che massacreranno il corpo del nemico. Questa sarà una versione ancora incompleta della vera tecnica.
    [Consumo: 75]
    [Danno: 5-9 + Effetto Lacerazione]
    [Richiede: Arte del Vento: Rasengan; Abilità Corporee 4, Zen 4; Destrezza 7]
    [costo: 250 EXP]
    [Energia: Blu]

    Chakra Consumato:115
    Chakra Rimasto: 135-540
    Ferite: Ko
    Stato Psico Fisico: Ko ( ma meno confusa)
    Armi /medicinali usati ://
    Posizione del Pg: A terra
    Distanza dagli avversari: a ridosso del mio avversario








    Calcoli:
    Difesa:
    Scudo di sabbia: 10,5



    Attacco:
    Pugni: 9,5
    Rasengan: 9


    Considerazioni:
    Paro il primo attacco con lo scudo a blu , anche col malus in riflessi ho sempre parata pari all'attacco, cosa che mi permette di fermarlo, mentre il secondo non lo paro.
    Alla "cieca" sferro dei pugni con cui provo a colpire le tre copie di fronte a me.
    Infine colpisco con il Rasenshuriken l'immagine di Kirito.
    Il danno che mi auto infliggo mi azzera i punti ferita e vado Ko!
    Spero di non aver fatto errori o scorrettezze.

    CITAZIONE
    Prima di tutto complimenti a Frozen!... il miglior duello che abbia mai fatto, contro il migliore sfidante che abbia incontrato!.
    Come gli ho già scritto in privato, mi sono divertita parecchio..anche se ammetto di essermi sentita più volte a disagio:
    Lui eseguiva strategie spettacolari e incredibili...che io vanificavo con semplice e banale forza bruta!!...
    Ed è buffo, pensando che io, come moderatrice, ho sempre premiato l' ingegno e la tattica nei combattimenti.
    Complimenti ancora Frozen!!!




    Edited by white eye princess - 27/6/2017, 19:08
     
    Top
    .
  13. Pandemon
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sotto una Falsa Luce
    Partecipanti:
    White Eye Princess (Himeko Otonashi)
    Vs
    FrozenWind (Kirito Kuno)




    WEP: Il tuo post si caratterizza sopratutto per la tua scelta finale, un sacrificio molto plateale più che ruolistico, vedremo che risultati avrà dopo la difesa di Frozen. 7,7

    FrozenWind: Anche questa volta hai portato aventi una buona strategia, sai decisamente come sfruttare il tuo potere innato e quello che il tuo Pg conosce. Sei molto bravo...davvero...anche la ruolata è perfetta, le descrizioni in alcuni punti sono davvero incisive, complimenti. 8

    Continuate


    Ora non rimane altro che a Frozen di Difendersi. Poi lo scontro si concluderà qui, quindi vi dovrete accordare per un finale conclusivo e verrà decretato il vincitore.


    Dorei: Si tratta di un villaggio diviso a metà, la parte di sotto è popolata da qualche cittadino, mentre la parte di sopra è completamente disabitata. L'incontro si svolgerà nella parte superiore del villaggio. Sarà un grande spazio aperto, senza limitazioni di campo. Come da immagine sono presenti delle case, ma nessuno vi abita, visibilmente sono abbandonate.

     
    Top
    .
  14. FrozenWind
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kirisame Yamamoto
    ۵ Età: 18
    ۵ Villaggio:Amegakure
    ۵ Gruppo sanguigno: Tipo 0
    ۵ Grado: Jonin

    Kirito/Kirisame: Parlato/Pensato - Copia I - Copia II
    Mukenin: Kyebeak
    Shinobi Sconosciuto

    Sebbene fosse protetto dallo specchio di ghiaccio e la tecnica gli permettessi di muoversi più velocemente del normale, i suoi tempi di reazione erano decisamente calati, a causa delle ferite riportate durante lo scontro. Gli fu quindi impossibile riuscire a fare qualcosa in modo tempestivo quando una prima ondata di sabbia colpì proprio lo specchio di ghiaccio in cui si trovava, frantumandolo e costringendolo ad essere sbalzato fuori.
    Portando le braccia in avanti, cercò di proteggersi il viso dalle schegge di ghiaccio, mentre ulteriori due ondate gli si scagliarono contro, una successiva all'altra colpendolo in entrambe le occasioni e facendolo rantolare per terra in modo violento.
    Dannazione...è così forte?
    Avvertì poi un fischio, qualcosa nell'aria, e alzando lo sguardo vide l'uomo impugnare una sorta di shuriken gigante fatto di vento.
    E quello? Cos'è?
    Provò a rialzarsi, ma sentiva le gambe troppo pesanti per spostarsi. L'attacco che seguì fu qualcosa che poteva definirsi solamente mostruoso. La tecnica usata dall'uomo lo colpì in pieno rivelando una potenza inaspettata, tanto da creare un'onda d'urto che coinvolse anche tutti i restanti specchi di ghiaccio, sminuzzandoli in piccolissimi frammenti e distruggendoli.
    WRAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto divenne luminoso e accecante e oltre al dolore nulla veniva percepito dal ragazzo. A tecnica ultimata si ritrovò a terra, viso rivolto nella sabbia, con il sangue che formava una pozza tutta intorno a lui. Gli era impossibile muoversi e a stento riusciva a rimanere cosciente.
    L'ho...sotto...valutato...
    Non provò minimamente ad alzarsi, sapeva che era inutile, ma provò almeno a muovere il capo, cercando di vedere cosa l'uomo stesse facendo, se era pronto a dargli il colpo di grazia. La polvere alzata dalla tecnica era ancora alta e copriva completamente la visuale anche a pochi metri da lui. Quando intravide qualcosa, fu un corpo steso come lui a terra, ma era solo un'ombra. Man mano che la polvere si abbassava la figura si fece più chiara e quello che pensava essere l'uomo contro cui aveva combattuto era in realtà tutt'altra persona.
    Una...donna?? Non riusciva a comprendere cosa stesse succedendo. Chi era quella donna? Da dove era comparsa e che fine aveva fatto l'uomo con cui si era scontrato. L'unica cosa che vedeva era che anche lei sembrava riportare delle ferite, ma visto che era steso a terra non riusciva a comprendere l'entità delle stesse, ignaro completamente che era stato lui a procurargliele.
    Che...sta succedendo qui??
    AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    Una grossa risata echeggiò sopra di loro, era di un uomo, qualcosa che si doveva essere molto divertito. Alzò gli occhi al cielo, guardando sopra ad uno dei palazzi che li circondavano. L'uomo che rideva, era lo stesso uomo che lo aveva portato li, di cui ora lui aveva un ricordo sbiadito, offuscato.
    Ma chi...
    Improvvisamente come un flash, qualcosa gli balzò alla mente, facendogli intuire un po' quanto era successo. Lo aveva incontrato poco distante dal Paese della Pioggia e lo aveva intimato di andarsene, visto che non poteva restare li, ma lui rifiutò, dando poi sfoggio degli occhi rossi che distinguevano un clan molto preciso e particolare, gli stessi occhi che lo avevano portato a credere cose ben diverse da quelle che erano in realtà.
    Sharingan...ha usato quello per...
    E' stato molto divertente vedervi scontrare così...comunque non ho altro interesse in voi, siete stati solo un passatempo...
    T..t...u...
    Oltre a non potersi muovere, aveva difficoltà anche a parlare. L'uomo comunque sembrava non avere altro interesse in loro, se ne stava solo li a guardare, cosa che probabilmente aveva fatto per tutto il tempo.
    Ormai però, Kirito era allo stremo, e tutto si fece sempre più sfocato.
    Chissà... la voce dell'uomo si faceva sempre più lontana ...magari un giorno...ci rincontreremo, Shinobi del Vecchio Mondo!



    Praticamente il mio pg perde conoscenza, quindi per ora non saprà ancora chi è stato il suo vero avversario, lo scoprirà solo in seguito. Chiedo scusa per il post frettoloso, ma sto avendo delle difficoltà, per non far perdere troppo tempo a Wep ho pensato di farlo al volo.

    Wep: Grandissimo duello...il migliore che abbia fatto fino ad ora. Mi chiedo come sarebbe finita se avessimo giocato entrambi tutte le carte a disposizione. Hai un'esperienza nei duelli sicuramente superiore alla mia e hai dimostrato quanto vale la Kazekage!! :fiore:
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline






    姫愛 音無


    ( ヒメコ オトナシ)
    Himeko Otonashi











    Himeko Otomashi
    | Grado: Jonin

    | Villaggio: Suna
    | Energia: Nera

    | Abilita innata: Sabbia
    | Chakra Elementale:

    Doton Kaze[/color] Suiton

    100px-Sunagakure_Symbol.svg











    Himeko (parlato)
    Himeko (pensato)
    Sakota (parlato)
    An/Q (parlato)
    A-Ko (parlato)
    Puru (parlato)
    Ai (parlato)
    Yuki (parlato)
    Noo-zomi (parlato)
    Yorokobi (parlato)
    Itami (parlato)
    Yohei (parlato)
    Misaki (parlato)
    Kyebeak (parlato)
    ?? (parlato)
    Noriko (parlato)
    Ryoma (parlato)
    Akiji (parlato)







    "DUELLO: Sotto una Falsa Luce"

    "...Solo per i miei occhi... "








    ..Mi proteggerete voi...Vero???






    Ultimamente vieni spesso a trovarmi PRINCESS TWILIGHT.. ?? il bambino con la maglietta gialla appoggia una ciotola a terra ... Non che mi dispiaccia... metà del discorso si perde nel rumore che il cane fà mentre mangia quello strano pappone giallo-rosa ...Allora: cosa hai imparato oggi sull'amicizia?? non mi sorprendo nel vedere che cammino a quattro zampe ...come "mi ha definito"??...ALICORNO?? mentre mi avvicino alla bambina vestita di blu Oggi ho imparato che alcune ferite non guariranno mai...e l'unico modo per non provare più dolore è accettarle!...
    ..."...OPPURE UCCIDERLE TUTTE LE VOLTE CHE RITORNANO!!... PERCHÉ CERTE COSE RITORNANO SEMPRE!!".. il pony alato che ho di fronte ...perchè ho come l'impressione che sia IDENTICA A ME?? sbatte le ali un paio di volte per poi guardarmi delusa ... ...Questa non sei tu! l'uomo pelato si sistema la cravatta ..e..etooo... stò per dirgli che non sono io perché io NON sono un cavallo viola con le ali ... ma non lo faccio ... il gatto si lecca una zampa un paio di volte per poi fissarmi ..tutta questa RABBIA...questa "sete di sangue!!".. ???..sete di...? la vecchia donna elegante sorseggia del The da una tazzina di porcellana ...non ti appartiene!!!... il pupazzo di carta fà uno strano rumore quando si muove per raccogliere un fiore di carta ..Hai molti difetti:.. ?? MOLTI?? ...ma non sei "cattiva"... difetti??...qual..??? il pappagallo rosso muove le penne di un ala come se volesse farle "schioccare" ..non distrarti!!..??? ...non ti sei accorta che TUTTO era sbagliato!! la tartaruga allunga il collo fino quasi a sfiorami il naso ...s..sbagliato?? ora che ci penso per tutto il tempo mi è sembrato che qualcosa.. ...non sentivi una...voce nella tua testa che ti obbligava a.. ...anche tu sei una voce nella mia testa!... lo strano DRAGO si arriccia un baffo con un artiglio ..e..e anche AI-CHAN, Yu-Yu e... effettivamente sento MOLTE VOCI nella mia testa!! ??? non ci avevo mai pensato!! ..di..di solito chi "sente le voci" è perché è.. !!! ...
    La bambola tra le braccia della bambina scuote la testa ...era diversa!!... e lo sai!! ... inizio a "grattare" il suolo con uno degli zoccoli anteriori ...E poi ...ITAMI??...hai sempre saputo che "lui" non era Itami!! la ragazza vestita di rosso inizia a suonare la chitarra con MOLTO trasporto ... e io rimango ipotizzata dal movimento del suo seno ..non sei d'accordo?? ??? COSA?? il Pinguino si pulisce sotto un ala col becco ... "finito lo spettacolo" ripenso alle sue parole ..N..non combatteva come ITAMI... l'ho notato subito ... ma non ho voluto farci caso ...e poi Itami è morto!! ... ..morto??.. non ne sono così sicura ... ho bisogno suo corpo, ho disperso le sue ceneri, ... eppure ..per me no!.. la rana sbatte un paio di volte le palpebre ...prima hai detto che certe cose bisogna accettarle... l'astronauta controlla lo strumento che ha sul polso hai ragione!!.. CERTE COSE PUOI SOLO ACCETTARLE...ALTRIMENTI CONTINUERANNO A PERSEGUITARTI... la bambina vestita da lucertola ??? si siede per terra per poi fissarmi ..e adesso dovresti fermarli!!.. ?? ??.. fermarli?? chi devo fermare??
    L'uomo vestito elegantemente schiocca le dita davanti i miei occhi ??? e io vengo investita da una luce accecante








    Videro quella strana cupola crollare di colpo.
    Per qualche secondo, mentre un immane polverone si sollevava, i tre ninja rimasero fermi a osservare quello spettacolo terribile ma allo stesso tempo AFFASCINANTE.
    Yohei fu il primo ad accorgersi che la sabbia che li bloccava si era dissolta e con un movimento rapido iniziò a correre verso il punto in cui, pensava, si trovasse la Kazekage.
    Anche Noriko e Misaki iniziarono a correre verso il luogo del combattimento.
    La polvere sollevata era ancora spessa e i jonin faticavano a vedere a più di un metro da loro.
    All' improvviso videro una sagoma scura ... rincontreremo, Shinobi del Vecchio Mondo!...
    Non era la Kazekage ??? ma non era neppure l'avversario con cui aveva combattuto!
    Quando l'uomo li notò si girò verso di loro con un espressione annoiata.
    Tutti e tre rimasero paralizzati quando videro i suoi occhi di un innaturale rosso.
    Era uno Uchiha!!
    D'istinto i tre ninja della sabbia si misero in posizione di difesa, pronti a qualsiasi "cosa"
    ..Mi ero quasi scordato di voi!!.. dopo quelle parole però si girò mostrando loro le spalle !!! Noriko prese a due mani tutto il suo coraggio e, impugnando un kunai, iniziò a correre verso il ninja della foglia ASPETTAAA!!... ignorò il compagno e, con un movimento rapido lanciò la sua arma per poi estrarne un altra.
    !!! quando il primo kunai attraversò il Mukenin come se fosse aria La kunoichi per poco non si mise a urlare vorrei fermarmi a giocare con voi...ma devo andare...ho posti da visitare...gente da uccidere... e la sua sagoma divenne una macchia che, piano piano si sbiadita, fino a scomparire del tutto
    Per quasi un minuto i tre ninja guardarono il punto in cui, fino a un secondo fà, c'era lo shinobi di Konoha, chiedendosi cosa fosse successo.
    Poi Misaki vide la Kazekage a terra e, velocissimo, la raggiunse DIVINA HIMEKO!!!.. seguito fà Noriko ..E ferita!! ..E ALLORA FÀ QUALCOSA!!.. SEI UN DOTTORE NO!! con un gesto sicuro aprì il body di HIMEKO !!
    Il seno della giovane, libero da quella costrizione, esplose letteralmente sotto gli occhi del nonja medico che, per qualche secondo lo fissò estasiato NON E IL MOMENTO DI FARE IL PORCO!! COSA???...NON STO FACENDO IL PORCO!! ..MA SE MANCA POCO CHE... STO SO CONTROLLANDO SE HA ALTRE FERITE OLTRE.. SIIIISIII!!...GLI STAI GUARDANDO LE TETTE COME SE VOLESSI MANGIARTELE!! ?? NON È VERO??...E..E POI LA TUA È SOLO INVIDIA!!..COSA??? SEI GELOSA CHE LA KAZEKAGE HA UN SENO ENORME E TU INVECE SEI PIATTA COME UNA TAVOLA!!! !!!..PIATTA?? la ragazza si porta le mani al seno ..HO UNA TERZA!!!... ALL'ACCADEMIA NELLA MIA CLASSE ERO QUELLA CON LE TETTE PIÙ GRANDI!! LA SMETTETE VOI DUE!!...LA KAZRKAGE HA BISOGNO DI CURE!!....E POI... Yohei estrasse la katana per poi usarla per indicare uno strano fagotto ai suoi piedi.
    Misaki, dopo aver lanciato un occhiataccia a Noriko, iniziò a curare la loro capo villaggio, mentre la ragazza raggiunse il compagno.
    Non riusciva a capire cosa stesse indicando ??? almeno fino a quando non lo vide muoversi.
    Era l'avversario della Kazekage!
    Anche lui era privo di sensi e coperto di ferite.
    La lama di Yohei gli accarezzò la gola un paio di volte Cosa vuoi fare?? UCCIDERLO!! COSA??? Ha assalito la Kazekage!!... non possiamo lasciarlo andare!!
    La ragazza fissò l'uomo per qualche secondo, poi si girò verso HIMEKO e poi di nuovo tornò a fissare il misterioso ninja.
    Aveva quasi ucciso la Kazekage!
    Già questo basterebbe a condannarlo a morte.
    Doveva decidere in fretta, ora che era privo di sensi, perché qualcosa le diceva che anche in quelle condizioni, se si sarebbe risvegliato, sarebbe stato "troppo" per loro!!
    UCCIDILO!! Yohei allontanò lievemente la lama dalla gola dell' uomo esanime per poi FERMOOOO!!!






    Mi fà male dappertutto!!!
    State bene??
    No!!
    ..S..si!!.. mi sforzo di rialzarmi ??? e mi accorgo di essere a petto nudo!!!
    Provo a urlare ... ma non ne ho la forza!!
    Riesco solo a portarmi le braccia al petto nell'inutile tentativo di !!! ..il suo body padroncini!!! e, prima che me ne accorga A-Ko ...ma quando..??? mi sta' aiutando a divertirmi Necessità di un bagno padroncina!! lo só!!
    Appena la mia cameriera finisce mi avvicino ..mi..mi fà male...TUTTO!!! a Yohei e a ??? ...e lui chi è?? ..non..non.. scoppiò a piangere NON è... un pianto liberatorio e isterico ..non è Itami!!
    I "ricordi" del duello si fanno sempre più confusi Perché ero convinta che fosse Itami?? mentre io crollo a terra priva di forze!!

















    ..Un...Uchiha??? ascolto il racconto dei miei tre compagni ..la mia scorta... e fatico a crederci ..io avrei...?? non riesco a riconoscermi nella "Furia assetata di sangue" che loro descrivono .."questa non sei tu!!"..
    Guardo il ninja sdraiato al mio fianco ..perchè pensavo fosse Itami??... non gli assomiglia per niente!!.. e mi sento in colpa!
    Ho chiesto a nonmiricordocomesichiamailninjamedico di curarlo ...sono stata io a..?? mentre Yohei accendeva un fuoco e iniziava a preparare qualcosa da mangiare ??.. il profumo è buono!!! Cosa facciamo ora Kazekage?? ??
    Guardo il volto della ragazza ...e adesso??..
    ..dobbiamo tornare immediatamente a Suna!!.. lei necessita di cure immediate!! una fitta allo stomaco me lo conferma ... guardo l'uomo con cui ho combattuto ..e...Lui?? GLI TAGLIAMO LA GOLA E LO LASCIAMO QUI!! !!NO!! DOVREMMO PORTARLO A SUNA PER INTERROGARLO!! CI RALLENTEREBBE!!..YOHEI HA RAGIONE!!.. UCCIDIAMOLO E... ..NO!! tutti si girano verso di me..non lo uccideremo!!...HA CERCATO DI UCCIDERLA!!... PER quanto lo guardi mi sembra sempre più assurdo che lo abbia scambiato per !!!.."un Uchiha!" ( venti secondi)
    C'era un Uchiha!
    ...forse...
    ..a dir la verità l'ho attaccato io per prima.. i ricordi si fanno sempre più confusi ..dovevo essere sotto l'influsso di un illusione creata dell'Uchiha...
    ..e forse pure lui...
    Mentre lo dico mi rendo conto di quanto suoni ridicolo ..e la cosa più
    ...
    Allora Cosa ne facciamo di lui????
    Mi hanno creduto??? ...
    Non possiamo abbandonarlo QUI?? ..E PERCHÉ NO??? PERCHÉ NON SIAMO DELLE BESTIE E... Verrà con noi!!...ma non torneremo a Suna!!.. i tre ninja mi guardarono come se fossi folle Ma... AME è vicina?? ..mezza giornata di viaggio....allora chiederemo ospitalità a loro!.. sono nostri alleati..e.....e poi così potrò rivedere Kiri-chan... ..ma... ..ho bisogno di cure urgenti...e la strada per Suna è lunga..
    Il silenzio che segue quasi mi fà impazzire Riesce a camminare?? ??? HAI!! BENE!!..NOI TRASPORTEREMO IL FERITO A TURNO...QUANDO VUOLE PARTIRE KAZEKAGE-SAMA ..
    Yohei mi fissa ..credo...cin la maschera fatico a capirlo... e quasi sento i suoi pensieri:
    "SE USASSE L'HIRASHIN SAREMMO GIÀ A SUNA!!"
    VERO!!
    Ma non è solo per incontrare Kiri-chan che voglio andare ad Ame!
    .."SE TI SUCCEDE QUALCOSA QUEI TRE.." non posso tornate a Suna così!!
    Papà è Akiji-Kun andrebbero su tutte le furie .."..DEVONO RITENERSI FORTUNATI CHE NON LI SBATTO A PULIRE I..." senza contare che papà non voleva neppure che Nori-Chan e gli altri mi facessero da scorta ...
    ..Anche se siamo in un paese alleato non possiamo abbassare la guardia. A-Ko apre un parasole ..un ombrello.. con cui inizia a farmi ombra mentre io rivolgo a tutta la mia scorta un sorriso "fa lavoro" ...Ho fiducia in voi!...








    Rifaccio i complimenti a Frozen!!
    Bellissimo duello.
    Come " Mi chiedo come sarebbe finita se avessimo giocato entrambi tutte le carte a disposizione. "??
    Io ho dato fondo a TUTTO!!

    NON voglio immaginare cosa avresti fatto se tu avessi dato il 100%!!






    <p align="center"><b>



    //








    Calcoli:
    Difesa:
    //


    Attacco:
    //


    Considerazioni:

    //


     
    Top
    .
15 replies since 17/6/2017, 18:22   482 views
  Share  
.
Top