Missione Konoha: Sole e Luna

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    L'incarico ricevuto dall'Hokage non era nulla di troppo difficile, si trattava solo di sgominare una piccola banda di banditi che si erano insediati, secondo quanto riportavano i rapporti, in una vallata rocciosa distante poche ore dal Villaggio della Foglia. Il sospetto era che l'Hokage volesse tenere Tonou lontano da compiti troppo importanti, affidandogli missioni di basso livello. Era chiaro che qualcosa si era incrinato con il Clan Uchiha, dall'ultima volta che si erano visti e dal modo in cui si era rivolto lui, era evidente la posizione assunta dall'Hokage. La diffidenza che era nata era un chiaro sintomo di qualcosa che non funzionava come doveva. Questo astio contrario però l'Hokage non poteva darlo a vedere con troppa evidenza, visto che c'era una convivenza forzata. Fu probabilmente per questo che acconsentì alla richiesta di Tonou di richiedere come compagno di missione Kazemaru, cosa a cui l'Hokage non poté rifiutare.
    Insieme i due shinobi si ritrovarono a viaggiare per le terre del Paese del Fuoco, in direzione dell'accampamento. In realtà c'era un motivo di fondo per cui aveva voluto proprio Kazemaru come compagno di missione, ma avrebbe atteso il momento opportuno per parlargli.
    L'accampamento non deve essere molto lontano...procedendo in questa direzione dovremmo raggiungerlo in una ventina di minuti
    Sai in quanti dovrebbero essere?
    Tonou fece un cenno con il capo Stando ai rapporti sono in cinque...non credo siano pesci grossi, non risultano nemmeno nel bingo book
    Spero solo di non trovare altre sorprese come nel Paese del Vento... disse sorridendo.
    Effettivamente quella era stata l'ultima missione in cui i due si erano trovati insieme a svolgere un compito e non fu affatto una passeggiata per dirla tutta.
    Già...ma ce la siamo cavata...
    Beh con un ninja leggendario...l'esito era scontato
    ...Mmhhh...ninja leggendario...
    Non ci si sentiva tanto ultimamente. Forse per il modo in cui veniva trattato dal Kage, sembrava più essere tornato un semplice subordinato. La vita di recente si era fatta più dura e complicata e quel titolo aveva perso molto di quel senso glorioso che aveva avvertito all'inizio.
    Tutto bene? Mi sembri pensieroso
    Eh?...Oh...si...ho un po' di cose per la testa Il compagno doveva essersi accorto che Tonou stava vagando con i pensieri Ma tranquillo...ora mi concentrerò solo sulla missione
    Ed era quello che aveva intenzione di fare, risolvere alla svelta questa faccenda, per poi occuparsi di ciò che aveva in mente. Eppure ciò per lui era in un certo senso difficile scindere le due cose. Non poteva smettere seriamente di pensare a tutte quelle cose che aveva in testa. Keybeak, l'Hokage...erano troppe cose tutte insieme e non sapeva come gestirle tutte.
    Guardò Kazemaru con la coda dell'occhio, chiedendosi se avrebbe fatto bene a parlare con lui, ma in quel momento pensava che era la soluzione migliore.
    Ci siamo quasi...proseguiamo lungo la parete, avremo una visuale dall'alto
    Bene, ti seguo!

    Correndo lungo il cratere, buttarono lo sguardo verso il basso, vedendo come l'insenatura fosse abbastanza profonda. Un attacco a sorpresa dall'alto sarebbe stato di certo impossibile vista l'altezza, in quanto li avrebbero notati precipitarsi verso di loro. Studiare quindi un buon piano d'azione sarebbe stato essenziale.
    Siamo parecchio in alto...una volta trovati da qui riusciremo a vedere solo delle sagome
    Si hai ragione...anche con il mio Sharingan potrei riuscire a seguire i loro movimenti, ma nulla di più...
    Il punto scelto, benché fosse così in alto rimaneva comunque il migliore, perché se era vero che loro non avrebbero potuto osservarli da vicino, lo era anche il contrario. Le alte pareti rocciose avrebbero celato la loro presenza. Tonou continuò a pensare però ad un modo per riuscire a spiarli meglio, quando finalmente vide alcune persone in viaggio e il loro numero era esattamente quello dei banditi che stavano cercando.
    Kazemaru!
    Si...li ho visti

    Si stavano spostando non molto velocemente, tutti in groppa a dei cavalli che evidentemente erano stanchi per il viaggio e le bisacce che trasportavano sui loro dorsi.
    Come vogliamo procedere?
    Tonou ci rifletté un momento, pensando ad un modo per avvicinarsi senza destare sospetti, poi gli venne in mente qualcosa che avrebbe fatto al caso loro.
    Pensi che uno dei tuoi serpenti possa raggiungerli da qui?
    Il ragazzo fece un sorriso accondiscendente e immediatamente compose i sigilli per evocare uno dei suoi compagni. Il serpente che richiamò lo aveva già visto altre volte, aveva un colore rossastro, e muovendosi sinuosamente osservò da prima il padrone per poi passare lo sguardo su Tonou.
    Ahhhsssss...
    Autumn...ho bisogno che tu scenda la scarpata e spii cinque persone che la stanno attraversando
    Il serpente tornò a guardare il padrone e dopo un cenno di capo si allontano strisciando, procedendo verso il limite del burrone fino a scomparireShhhh....
    Affacciandosi lo videro sfruttare le sporgenze rocciose per scendere, annodandosi ad essere con il suo corpo.
    Ora non ci rimane che aspettare
    Nel mente che il serpente svolgeva il suo compito da vicino, Tonou e Kazemaru continuarono a seguire gli uomini da lontano, procedendo lungo il margine del burrone. Per loro fortuna la strada per percorrerlo tutto era molto lunga e quindi avrebbero avuto tutto il tempo di aspettare il ritorno della serpe con le informazioni che servivano loro. Dopo circa una mezz'ora il serpente tornò e accostandosi a Kazemaru iniziò a sibilare qualcosa, comprensibile solo a lui.
    Ho capito... il serpente scomparve in una nuvola di fumo e lo shinobi si apprestò a dire a Tonou quanto scoperto Si stanno dirigendo ad un villaggio a nord...hanno intenzione di fare una sosta tra poco meno di due kilometri
    Capirono entrambi che quindi quello sarebbe stato il momento buono per attaccarli, così Tonou pensò sul da farsi, escogitando un piano.
    Che ne pensi se tendessimo loro un'imboscata?
    Hai già qualcosa in mente?

    Tonou fece un cenno di capo Li prenderemo a tenaglia...uno di noi li precederà andando avanti, così da bloccare il loro cammino, mentre l'altro li seguirà da dietro, uscendo allo scoperto solo quando si saranno fermati
    A Kazemaru sembrò essere un buon piano, non restava che decidere chi avrebbe ricoperto quale ruolo.
    Si può fare...se per te va bene io li seguirò e li prenderò da dietro
    Non avendo nulla in contrario Tonou acconsentì alla richiesta e presa la decisione scattò in avanti, così da anticipare i cinque banditi più avanti nella scarpata.


    Riepilogo



    //



    Acquisti



    Con i soldi della missione l'unica cosa che faccio è riparare il mio braccio dorato di 1 slot usura



     
    Top
    .
15 replies since 1/7/2017, 09:46   174 views
  Share  
.
Top