Missione Konoha: Sole e Luna

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru
    Banditi: I - II - II


    In pochi minuti Tonou li sorpassò, allontanandosi da loro per quasi un kilometro prima di iniziare a discendere la scarpata. Diede così un po' di margine di spazio così da farsi trovare che bloccava loro il passaggio stesso lungo la strada che stavano percorrendo. Quando lo videro in lontananza infatti i cinque uomini che stavano inseguendo, rallentarono l'andatura dei loro destrieri fino a fermarsi, mostrando un'aria alquanto preoccupata.
    La vostra fuga finisce qui...
    E come lui allo stesso modo, Kazemaru fece la sua comparsa da dietro al gruppo, bloccando così entrambe le vie percorribili.
    Oh no...shinobi di Konoha
    Ci hanno trovati!

    Verrete con noi a Konoha...meglio che deponiate le armi!
    I più sembrano avere un'aria molto preoccupata per essere stati trovati. Solo uno di loro invece, visibilmente arrabbiato per essere alle strette, non si dava di certo per vinto, almeno non ancora.
    UOMINII!!! Non lasciatevi scoraggiare proprio adesso
    Tutti lo guardarono gridare a squarciagola Noi siamo in cinque e loro solo in due! Non permetteremo loro di fermarci!
    Dopo un primo momento di titubanza, gli altri quattro sembrarono trovare il vigore perso e impugnando le armi al cielo si lanciarono in un urlo di battaglia. Sicuramente quell'uomo doveva essere il loro capo, l'unico che potesse incitare in quel modo gli animi di quei quattro che stavano già smarrendo le speranze.
    Uno ad uno scesero da cavallo, dividendosi e puntando ad uno di loro due. Verso Tonou si avvicinarono tre di loro, tra cui quello che aveva ipotizzato essere il capo, mentre i restanti due si mossero verso Kazemaru.
    Pensano davvero che il numero ci spaventi?
    Tonou pensò di riuscire a tenere a bada quei tre, ed era altrettanto convinto che Kazemaru non avrebbe avuto problemi con gli altri due. Anche i banditi sembrarono essere molto sicuri di se, visto il sorrisetto malevolo che mostrarono loro mentre si avvicinavano.
    Il capo banda diede un colpo secco al suo cavallo sul suo sedere e la bestia incitata dal colpo ricevuto, partì di scatto imbizzarrita proprio in direzione di Tonou. Era chiaro che stava per usare quel cavallo come diversivo per distrarlo, ma mentre si spostava di lato per evitarlo anche gli altri due uomini si lanciarono contro di lui brandendo dei pugnali. I fendenti che però eseguirono furono tutt'altro che pericolosi, anzi, anche questi avevano tutta l'aria di essere un diversivo. L'uomo infatti colpendo il terreno aveva creato un masso roccioso che sollevando scagliò contro Tonou dall'alto. L'Uchiha, preso dallo schivare i colpi precedenti, non aveva molto accusato l'uomo e finì per ricevere il masso gigante in pieno. Questi gli si sfracellò contro, rompendosi in diversi pezzi di media grandezza. Inesorabilmente si ritrovò a terra, leggermente intontito, ma dopo una scossa di capo riprese immediatamente la concentrazione.
    Me l'ha fatta...
    Sollevando lo sguardo vide l'uomo avvicinarsi, brandendo un pugno roccioso sul suo braccio destro.
    Lascia che mi sono distratto una volta...ma due...
    Tonou richiamò l'acqua sotto i suoi piedi e usando per scivolare via, tentò di evitare il colpo in arrivo.
    Con il cavallo ormai andato, che correndo aveva proseguito lungo la valle rocciosa, i tre avversari si erano disposti intorno a lui, quasi circondandolo, ognuno a pochi metri, così da tenerlo d'occhio.
    Insieme possono essere pericolosi...devo fare in modo che non possano agire tutti insieme!
    Se voleva affrontarli tutti e tre insieme doveva fare in modo di non abbassare la guardia e la cosa migliore era utilizzare fin da subito il potere dei suoi occhi. Richiamando così lo sharingan al massimo del suo potere, evocò anche lo scheletro del suo colosso, che comparì gradualmente intorno a lui.
    Susanoooo!!!
    La visione di quel gigante scheletrico come sempre metteva una certa soggezione agli avversari ed era anche normale.
    Sfruttando la forza del Susanoo, Tonou si avvicino prima al bandito alla sua sinistra cercando di colpirlo con una manata e poi fece lo stesso anche con l'uomo che lo aveva colpito poco prima, replicando il medesimo attacco.
    Prendete questo...
    Volendo attaccarli tutti e tre, si spinse verso l'ultimo uomo, ma più che sferrargli un colpo forte, preferì limitargli i movimenti, cercando di catturarlo in una morsa nella mano possente del Susanoo. In questo modo avrebbe almeno limitato in numero l'offensiva degli avversari. Provò però anche un ultimo assalto, caricando il chakra nei suoi polmoni e focalizzando la posizione degli altri due.
    Sono abbastanza vicini tra di loro...dovrei farcela a farli entrare nel raggio d'azione della tecnica...
    Trasformato il chakra in fuoco, sparò dalla sua bocca molteplici proiettili di fiamme, che si diressero verso i due banditi Katon...Housenka no Jutsu!!!
    Rimase poi in attesa di vedere come avrebbero reagito alla sua offensiva.

    Riepilogo



    Tecnica Non Offensiva (Rossa): Arte dell'Acqua: Passo del Dio dell'Acqua
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si fa scorrere dell'acqua sotto i piedi e questa aumenterà la velocità di esecuzione delle azioni dell'utilizzatore permettendogli letteralmente di pattinare come se sotto di lui ci fosse acqua. Si ha un bonus di +1 alla velocità sia quando si esegue una schivata (tramite una difesa semplice) sia quanto si porta un attacco semplice o taijutsu. La tecnica potrà essere quindi usata solo in combinazione con l'azione usata successivamente ad essa.
    Consumo: 25
    Richiede: Chakra Acqua; Destrezza 6; Velocità 5; Abilità Corporee 4; Abilità Zen 3
    Energia: Rossa

    Difesa Semplice (1): Schivata usando il pattinaggio d'acqua
    Azione Gratuita (1): Attivo Innata Eien no Mangekyo Sharingan Lv.4

    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]

    Azione Gratuita (2): Susanoo Scheletrico
    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 15]

    Azione Movimento (1): Avanzo verso bandito n.2 di 4m
    Attacco Semplice (1): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Scagnozzo n.2
    Azione Movimento (2): Avanzo verso capo banda di 4m
    Attacco Semplice (2): Colpo di rovescio con braccio di Susanoo vs Capo Banda
    Azione Movimento (3): Avanzo verso bandito n.1 di 8m
    Tecnica Offensiva (Rossa): Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Tecnica Offensiva (Verde): Pioggia di Fuoco (Katon: Housenka no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle Mani: Serpente - Tigre - Cane - Bue - Coniglio - Tigre
    Livello: C
    Descrizione: Tecnica di fuoco che viene utilizzata per fare delle piccole palle di fuoco che sono potenti e veloci. In queste palle di fuoco si possono aggiungere alcune armi (shuriken o spiedi utilizzando una azione gratuita) mentre si mette la mano in bocca per calibrare la direzione e la potenza dei proiettili.
    Sarà possibile creare più proiettili per poter colpire più avversari contemporaneamente, massimo due e sempre che questi non distino fra di loro più di 4 metri.
    Per poter colpire più avversari sarà necessario almeno 3 proiettili per nemico.
    Consumo : 10 ogni 3 proiettili
    Danno: 2-4 + ustione di primo grado
    Richiede: Chakra Katon; Palla di fuoco suprema; Destrezza 4;
    [Energia: Verde]




    Chakra Consumato: 25+20+20+20+20= 105
    Chakra Rimasto/Posseduto: 195/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 6 - Slot Susanoo: 12/12
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: Accanto al Bandito n.1

    Riassunto Azioni



    Il primo colpo lo prendo in pieno, quindi prendo danno massimo e subisco 6 slot danno
    Il secondo colpo dovrei riuscire ad evitarlo con una schivata semplice potenziata dalla tecnica d'acqua.

    Per quanto riguarda l'attacco, evocò anzitutto il Susanno a livello Scheletrico
    Mi avvicino prima al bandito n.2 che sta alla mia sinistra e provo a colpirlo con un rovescio di braccio susanoo, e poi mi avvicino al capo banda e faccio lo stesso. Mi allontano da loro e vado verso il bandito n.2 e cerco di catturarlo con la tecnica dello Stritolamento del Susanoo, nel mente uso la pioggia di fuoco vs gli altri due, che distano tra di loro 4m





     
    Top
    .
15 replies since 1/7/2017, 09:46   174 views
  Share  
.
Top