Missione Konoha: Sole e Luna

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru
    Banditi: I - II - II


    I due erano andati a terra dopo aver subito i suoi attacchi, ma riuscirono ancora a rialzarsi nonostante i colpi inferti. Nel mentre il suo prigioniero era invece incapace di muoversi, rimanendo ancora nella morsa salda della mano scheletrica.
    Uaaaa Aiutatemii!!
    Dimenandosi cercava di liberarsi dalla presa, ma senza alcun successo.
    Lascia perdere...non ti lascerò andare
    Tornando ad osservare gli altri due, vide come entrambi fossero preoccupati dalla creatura che proteggeva l'Uchiha.
    Che diavolo è quella cosa??
    Fo...forse dovremmo scappare capo
    Non dire idiozie...a questo punto non possiamo andarcene via!

    Doveva essere davvero uno sciocco, se pensava di poter combattere contro di lui. Evidentemente stavano sottovalutando il potere degli occhi di Tonou e questo sarebbe andato a loro discapito.
    Il capo banda prese il suo uomo per la maglia spingendolo in avanti Forza muoviti!
    Contro la sua voglia, lo costrinse a partire all'attacco, iniziando a correre insieme verso il colosso. Ma mentre l'uomo correva contro di lui, Tonou si rese conto che anche il capo stava per attaccarlo.
    Sempre le solite finte...
    Tentò di spostarsi di lato per evitare l'attacco imminente, ma lo spessore del Susanoo era troppo per far si che venisse evitato del tutto. Venne colpito da una tallonata che fece vibrare le ossa di chakra, scuotendo tutta la struttura.
    Non è niente...resiste a ben altro
    I due però si prepararono ad un nuovo attacco, usando insieme due ninjutsu abbastanza simili tra di loro, facendo uscire delle lance appuntite di terra e roccia dal suolo. La loro velocità di uscita però era inferiore alla sua capacità di reazione, così provò a spostarsi indietreggiando, per evitare la tecnica. Ma dopo questo jutsu combinato, i due tornarono nuovamente all'attacco, riprovando nuovamente a colpirlo da vicino effettuando entrambi un calcio diretto alle costole del Susanoo. Nonostante provò a schivarlo venne comunque preso di striscio e lo scontro risultò duro, e fece vibrare tutta la struttura ossea, iniziando a far temere a Toniu che potessero creare una frattura seria.
    Se continuano a colpire lo stesso punto cederà
    Comprendendo che doveva fare qualcosa, decise che prima di tutto doveva mettere fuorigioco uno dei due. Così muovendosi verso di loro, alzò l'arto libero del Susanno e provò a schiacciare lo scagnozzo con una manata al suolo e subito dopo rifece la stessa cosa, cercando di sistemarlo a dovere e nel tentativo di finirlo compose i sigilli richiamando il chakra katon nel suo petto Katon...Goukakyuu no Jutsu!!
    Soffiando verso l'esterno le fiamme formò una palla di fuoco rivolta verso l'avversario, verso cui si diresse con l'intenzione di arrostirlo.
    Ora non gli rimaneva che pensare al capo banda e per lui aveva qualcosa di particolare.
    Mantenere il Susanoo riduce la potenza dei miei genjutsu...ma posso comunque provarci
    Incrociando con l'uomo lo sguardo fece entrare in azione il suo sharingan per attivare il genjutsu, con il quale gli avrebbe fatto vedere le spoglie dei suoi compagni uscire dal suo corpo, tormentandolo di averli mandati a morire in uno scontro insensato contro gli shinobi della foglia

    Riepilogo



    Azione Gratuita (1): Attivo Innata Eien no Mangekyo Sharingan Lv.4

    A questo livello si sbloccherà il Mangekyo Sharingan Eterno, la cui forma sarà l'incontro sovrapposto di due Mangekyo e i poteri un potenziamento di quelli sbloccati in precedenza. La sua capacità consiste nell'intuizione deii movimenti futuri che farà l'avversario. Permette inoltre di copiare le tecniche dell'avversario che siano Taijutsu, Ninjutsu o Genjutsu. La precisione nel combattimento ravvicinato è aumentata di molto e aumentano anche i poteri illusori.
    In questo stadio lo Sharingan concede un +1 ai riflessi +2 alla Volontà e +1 all'Intuito.
    E' possibile attivare lo Sharingan con 3 tomoe (2°Livello) dapprima, per poi successivamente attivare quello ipnotico pagando la differenza del costo di attivazione.
    [Costo di attivazione: 20; mantenimento: 12 x turno]


    Come da regolamento dell'innata il costo di mantenimento del Susanoo è incluso nel mantenimento dell'Innata

    Susanoo Scheletrico
    Descrizione: L'utilizzatore potrà richiamare lo scheletro del Susanoo, che comparirà dal busto in su, mentre il pg sarà al centro delle costole. Muovendosi lo scheletro seguirà il padrone come un'armatura. Lo scheletro sarà completamente immune a tecniche di energia Gialla o inferiore.
    [Resistenza: 4 - Slot Ferita: 12]
    [Costo Attivazione: 20 - Mantenimento: 15]

    Mantenimento Tecnica Offensiva (Rossa): Susanoo: Stritolamento (Susanoo: Kai)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: B
    Descrizione: Con una delle mani del Susanoo si tenterà di catturare l'avversario e stritolarlo con gran forza. Se ci si riuscirà si provocherà un malus alla velocità di 1 punto per due turni. Per liberarsi dalla presa bisognerà avere forza maggiore a quella del Susanoo. La tecnica potrà essere usata anche con richiamo parziale degli arti o con forme superiori del Susanoo. La tecnica durerà massimo due turni (quello di attivazione e quello seguente). Se catturati e ci si libera subito, non si subirà il malus. Se si prende il colpo di striscio si eviterà la presa, a favore di un semplice urto contro l'arto della creatura.
    [Consumo: 20 Attivazione + 10 Mantenimento]
    [Danno: 2-4 + 2 Secondo Turno]
    [Richiede “Sharingan Lv.3” - Mangekyo Sharingan: Susanoo Scheletrico]

    Difese Semplici (1-2-3): Mo sposto tre volte per evitare i tre attacchi
    Azione Movimento (1): Mi avvicino di 5m
    Attacco Semplice (1-2): Provo a colpire per due volte il bandito scagnozzo
    Tecnica Offeniva (Gialla): Arte del Fuoco: Palla di Fuoco Suprema (Katon: Goukakyuu no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizione delle mani: Serpente - Pecora - Scimmia - Cinghiale - Cavallo - Tigre
    Livello: D
    Descrizione: Versione originale della Palla di Fuoco Suprema, che viene insegnata ai membri del Clan Uchiha per apprendere le arte base del chakra katon. Concentrando il chakra nel petto, dove lo si fa mescolare nei polmoni dal quale uscirà con l’aria e poi andrà a verso l’avversario a forma di una grande palla infuocata (5 metri quadrati circa). Per darle la forma sferica si metterà la mano destra davanti alla bocca e allo stesso modo servirà anche ad indirizzare la tecnica verso l'avversario.
    [Slot Danno: 2-4]
    [Consumo: 6]
    [Richiede “Sharingan Lv.1”]


    Tecnica Offensiva (Verde): Illusione Demoniaca: Effimera (Magen: Utakata)
    Tipo: Genjutsu
    Livello: C
    Descrizione: Per cadere nel genjutsu il bersaglio dovrà fissare lo sharingan dell'utilizzatore oppure anche il suo dito indice alzato nella sua direzione. Nell'illusione il nemico vedrà i suoi amici o comunque persone a lui care fuoriuscire dal suo corpo, oppure verranno trasformate le braccia o le gambe negli amici stessi. Nel primo turno faranno credere alla vittima che solo un incapace buono a nulla. Sotto l'effetto del genjutsu le persone che l'avversario vedrà, tenteranno anche di ucciderlo strangolandolo.
    [Danno psicologico: 3-4]
    [Consumo: 20]
    [Richiede “Sharingan Lv.2”]



    Chakra Consumato: 12+15+10+3+20= 60
    Chakra Rimasto/Posseduto: 135/300 - Riserva: 20/20
    Slot Ferita: 6 - Slot Susanoo: 7/12
    Slot Psicologici: 0
    Armi: Tutte
    Posizione: Accanto al Bandito n.1

    Riassunto Azioni



     
    Top
    .
15 replies since 1/7/2017, 09:46   174 views
  Share  
.
Top