Missione Konoha: Sole e Luna

Partecipanti: Nubiano e Pandemon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nubiano
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    653
    Reputazione
    +358

    Status
    Offline


    Tonou Uchiha
    » Villaggio: Villaggio della Foglia
    » Età: 17
    » Gruppo Sanguigno: AB+
    » Grado: Jonin
    » Energia: Blu
    » Link Scheda: Tonou

    PersonaggiParlato/Pensato Tonou
    Kazemaru


    Con facilità, Tonou riuscì a mandare al tappeto i due uomini e anche quello che era nella morsa del Susanno non se la passava meglio. La troppa forza con cui lo teneva gli aveva fatto perdere i sensi, in questo modo aveva sistemato tutti e tre i suoi avversari. Voltò lo sguardo a Kazemaru, per vedere come se la passava, ma a quanto pare anche lui aveva concluso il suo scontro. Avvicinandosi notò come aveva riportato qualche ferita di troppo.
    Hey...tutto bene?
    Si... vide il serpente curargli alcune delle ferite con il chakra ...li ho presi un po' troppo sotto gamba
    Non è da te
    Anche i migliori commettono qualche errore
    Sapeva che in fondo stava bene, ma si sentiva comunque in parte responsabile, dopo tutto era stato lui a chiedergli di unirsi a lui per la missione.
    Ora che ne facciamo di loro?
    Li portiamo con noi a Konoha

    Voltò lo sguardo ai cavalli che erano rimasti li, escludendo quello che imbizzarrito era scappato via, ne rimanevano altri quattro e pensò bene che potessero tornare loro utili per trasportare i banditi.
    Leghiamoli...poi li caricheremo sui cavalli, così non avremo problemi a portarli al villaggio
    Così i due si diedero da fare per immobilizzarli, in modo che se pur riprendessero i sensi, non sarebbero stati in grado di liberarsi. Caricati uno ad uno sulla groppa degli animali, li sistemarono in modo che non potessero cadere.
    Bene, ora credo possiamo anche fare ritorno
    Si...direi che non ci hanno dato troppi problemi

    Già... un velo di tristezza si figurò negli occhi di Tonou, come se si sentisse rassegnato al fatto di aver ricevuto una missione così semplice, quando era abituato a ben altro Forse avresti preferito una missione più movimentata che inseguire dei banditi disse mentre prese le redini di due dei cavalli e tirandole a se li invitò a muoversi.
    Tranquillo... disse prendendo anche lui le redini degli altri due animali e facendo lo stesso Ogni tanto ci vuole qualche missione semplice...e comunque sto avendo parecchio da fare...un poco di movimento fa bene
    Si chiese un attimo di cosa si occupasse Kazemaru all'interno della Radice, se avesse qualche compito particolare o se svolgesse solo missioni per conto loro. C'erano sicuramente parecchie domande che gli avrebbe posto, ma dubitava fortemente di ricevere una risposta.
    L'essere assorto nei suoi pensieri, fu una cosa che il compagno notò per la seconda volta quella giornata, intuendo evidentemente che c'era qualcosa che non andava.
    Mi sembri strano oggi
    Cioè?
    Hai l'aria distratta...sembra che hai la testa altrove

    Ed in effetti era proprio così. La testa di Tonou era sommersa da pensieri e problemi di varia natura, tutti riconducibili a quanto stava succedendo al villaggio, tra l'Hokage e il suo clan.
    Tirò un profondo sospiro, come se si volesse liberare di un peso che aveva in petto. Si...ho parecchie cose per la testa...
    I due avevano già intrapreso il viaggio di ritorno mentre parlavano, cosa che avrebbe probabilmente reso tutto più piacevole che starsene in silenzio. Fu allora che comunque Kazemaru portò avanti qualcosa che sapeva.
    Riguarda il tuo clan?
    Tonou lo guardò, chiedendosi cosa sapesse a riguardo, non sapeva nemmeno lui di preciso cosa rispondergli.
    So quello che sta succedendo...
    Cosa sai di preciso?
    L'Uchiha arrestò il suo passo e con lui si fermarono anche i due cavalli che tirava. Anche Kazemaru si fermò, voltandosi verso il compagno, con aria molto seria.
    Quel giorno...davanti la stanza degli interrogatori...uno dei due shinobi della Radice ero io
    Tonou lo guardò con una certa diffidenza, chiedendosi come mai non glielo avesse detto prima.
    Quindi credo tu sappia già tutto quello che sta succedendo?
    Il ragazzo fece un cenno con il capo Molto più di quanto immagini...ascolta...devo dirti una cosa
    Il tono di Kazemaru si fece molto serio, ancora più di quanto potesse aspettarsi. Qualunque cosa volesse dirgli, doveva avere di certo una grande importanza In verità...mi è stato assegnato il compito di tenerti d'occhio
    Tonou non si sarebbe aspettato una cosa del genere, non poteva credere alle sue orecchie. Si sentì come se qualcuno lo avesse messo sotto torchio, perché era una pedina scomoda a qualcuno.
    Quindi il motivo per cui l'Hokage ha accettato di farti venire in missione con me...
    Si esatto
    La risposta era desumibile da sola, il ragazzo era li con lui per far in modo che seguisse la missione assegnatagli.
    Ma chi te lo ha ordinato? La Radice o...
    Entrambi...l'Hokage ha preso la decisione se però è questo che ti interessa sapere

    Tonou vide per un attimo il ragazzo sotto una luce diversa. Tutto il tempo che avevano passato insieme, nelle missioni e per il villaggio, non aveva mai dubitato di lui, eppure questa volta un minimo di pensiero lo aveva. Nemmeno quando seppe che era un membro della Radice aveva nutrito sospetti su di lui, che potesse essere una persona di cui non fidarsi, ma ora si sentiva così confuso.
    Perché mi hai detto della tua missione?
    Kazemaru lo guardò in silenzio per qualche secondo prima di dargli una risposta Credo che il Kage se la stia prendendo con te ingiustamente
    Lo pensi veramente?
    Il ragazzo rispose annuendo con il capo So che ora così su due piedi ti chiedo molto...ma fidati di me, sono dalla tua parte si voltò guardando i banditi che trasportava sui cavalli Completiamo la missione, portiamo a Konoha questi uomini tornò a guardare l'Uchiha Poi parleremo con calma
    Non sapeva bene cosa dire, quindi decise di accettare la proposta del ragazzo
    Va bene...una volta a Konoha parleremo
    I due ripresero il cammino, non toccando ulteriormente l'argomento per tutto il viaggio, che in vero trascorse con una certa tensione. Tonou si chiedeva se poteva fidarsi di Kazemaru. Sebbene non si fosse mai posto una domanda simile su di un compagno, non poteva fare a meno di avere qualche dubbio nella sua testa.

    Riepilogo



    //



    Acquisti



    //



     
    Top
    .
15 replies since 1/7/2017, 09:46   174 views
  Share  
.
Top