Missione Konoha: Al Punto di Partenza

Partecipante: Polverizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Missione Konoha:

    Al Punto di Partenza


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Finalmente sarai convocato nell'ufficio dell'Hokage e verrai assegnato ad un team. Lascio libertà di scelta sui tuoi due compagni, mentre il capo-squadra lo decidero io.
    Una volta nell'ufficio ti troverai con gli altri due ragazzi che hai scelto (che potrai conocere o meno - starà a te presentarmeli) e olte a voi ci sarà anche l'Hokage ovviamente e uno shinobi.
    L'Hokage ha in mano le cartelle di voi tre ragazzi e le consegnerà allo shinobi Loro sono i tre ragazzi che ti sono stati assegnati, confido che riuscirete a trovare la giusta intesa. Le presentazioni ufficiali le lascio a voi
    Il vostro capitano sarà un ragazzo di qualche anno più grande di voi.
    L'Hokage si volterà verso voi tre Naoki è da poco diventato Jonin nonostante sia molto giovane. Cercate di seguire i suoi ordini e di non fare di testa vostra
    Sono sicuro che saranno un'ottima squadra, hanno tutti un'aria molto sveglia
    Vi congederete dall'ufficio del Kage. Il resto del post lo passerai a descrivermi un po' i personaggi. Sei libero di adattare anche Naoki caratterialmente. Se hai qualche dubbio contattami pure tramite Mp.

    Avra 250 Ryo da poter spendere per comprare armi o oggetti in armeria. Quelli che non spenderai andranno persi.

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Hokage - Naoki - Shiko Nara


    Al Punto di Partenza (Atto 1) - Nuove conoscenze





    Forse mi sono svegliato troppo presto...
    Era una calda giornata di fine estate, il cinguettio degli uccelli faceva da sottofondo a quella soleggiata mattinata. Shirou era in piedi già dalle prime luci dell'alba,il giorno prima aveva ricevuto una lettera scritta dall'Hokage in persona,che lo invitava a presenziare nel suo ufficio quella mattina.
    Beh sarà meglio che mi prepari, non vorrei fare sembrare ritardatario
    Lavatosi, vestitosi e messo qualcosa sotto i denti con grande fretta, Shirou salutò la sua famiglia e si avviò verso il palazzo dell'Hokage
    Non è difficile immaginare per quale motivazione sono stato convocato, probabilmente oggi conoscerò i miei compagni di team!
    Con un passo non troppo veloce, Shirou avanzava sempre di più verso la imponente costruzione, che si poteva già intravedere dalla piazza principale di Konoha, quella costruzione in cui non era mai stato prima d'ora gli metteva una certa ansia, ma allo stesso tempo lo rendeva anche felice, dopo 1 anno e mezzo dalla sua promozione a Genin era stato finalmente convocato. Arrivato all'entrata del palazzo, Shirou si fermò sulla soglia della porta e alzò lo sguardo verso l'alto.
    Certo che è davvero alto, da lontano non sembrava cosi grande...beh sarà meglio entrare.
    Aperto la porta del palazzo, e dopo aver fatto una serie di scale per arrivare a quella che era la stanza dell'hokage, Shirou si fermò davanti alla grande porta di legno che aveva il simbolo del fuoco inciso sopra, picchiettato la porta per annunciarsi e dopo essere stato invitato ad entrare, Shirou aprì la porta, e per la prima volta potè vedere con i suoi occhi quella stanza che aveva solo immaginato grazie alle parole del padre. Nella stanza erano già presente altre persone, tra cui una che conosceva molto bene.
    Buongiorno Shirou!
    Misa?? Cosa ci fai tu qui?
    Sono stata convocata dall'Hokage
    Sei stata convocata anche tu?
    Oltre a Misa e l'Hokage, nella stanza erano presenti altri due ragazzi,che per Shirou erano dei perfetti sconosciuti, un ragazzo con la maglia verde e i pantaloni neri che aveva più o meno la sua stessa età, era seduto su una sedia posta alla destra della grande scrivania piena di scartoffie dell'hokage, che sbadigliando, guardava con poco interesse quel piccolo siparietto messo in atto da Shirou e Misa. L'altro ragazzo che poteva avere un tre o quattro anni in più di Shirou, era appoggiato alla grande finestra dietro l'Hokage, aveva dei capelli insolitamente bianchi per uno della sua età,capelli che facevano pendant con la grossa sciarpa che portava al collo, anche essa bianca, la sua espressione sembrava divertita, ma allo stesso tempo indagatrice. Quei pochi secondi in cui Shirou era rimasto a scrutare gli altri due, vennero interrotti dall'hokage, che schiaritosi la voce e dopo aver preso tre cartelle che erano poggiate sulla sua scrivania, si avvicinò al ragazzo dai capelli bianchi.
    Loro sono i tre ragazzi che ti sono stati assegnati, confido che riuscirete a trovare la giusta intesa. Le presentazioni ufficiali le lascio a voi
    L' Hokage passò velocemente le cartelle al ragazzo, e dopo essere ritornato al suo posto si rivolse a Misa e Shirou.
    Naoki è da poco diventato Jonin nonostante sia molto giovane. Cercate di seguire i suoi ordini e di non fare di testa vostra
    Alla frase dell' Hokage, replicò il neo jonin
    Sono sicuro che saranno un'ottima squadra, hanno tutti un'aria molto sveglia
    Sveglia? Ma se quel tipo seduto sta sbadigliando da quando sono entrato...
    Senza dire altro, Naoki si congedò dall'Hokage, invitando, con un gesto della mano, i tre ragazzi a seguirlo. Dopo essere usciti dal palazzo, Naoki annunciò che quel mattino avrebbero fatto maggiore conoscenza davanti ad un buon piatto di ramen, sottolineando che sarebbe stato lui ad offrire il pranzo. Raggiunto il tipico locale che serviva ramen, i quattro presero posto ad un tavolo, e Naoki iniziò a presentarsi, raccontando un pò della sua storia e su come fosse diventato Jonin, intervallando i momenti di serietà con alcune battute che strappavano un sorriso ai tre ragazzi.
    È simpatico questo Naoki...
    Terminato le sue presentazoni, il ninja dai capelli bianchi, invitò i ragazzi a fare altrettanto, chiamando ad uno ad uno i ragazzi, per primo toccò al tipo dall'aria poco sveglia, che dopo un piccolo sbuffo, con un ritmo molto lento, iniziò a presentarsi.
    Mi chiamo Shiko Nara, ho 15 anni, e come si può evincere dal mio cognome appartengo al clan Nara...non mi ritengo una persona interessante, e piuttosto che allenarmi, preferisco restare a casa a giocare a Shogi
    Wow, che voglia di vivere...
    Dopo Shiko, toccò a Misa, che dopo aver messo al proprio posto alcuni capelli che gli erano caduti davanti agli occhi, iniziò anche lei a presentarsi.
    Mi chiamo Misa Nakagawa, ho 15 anni, e sono affascinata dalle arti mediche, e un giorno mi piacerebbe riuscire a creare nuove tecniche mediche rivoluzionando il mondo della medicina!
    Non mi aveva mai parlato di questa sua vocazione, che abbia deciso di imparare le arti mediche dopo avermi visto così malmesso in ospedale?
    Appena Misa finì di parlare, Naoki chiamò il nome di Shirou, che dopo aver posato il bicchiere d'acqua da cui stava bevendo, si schiarì la voce ed iniziò a parlare.
    Sono Shirou Miyazaki, ho 15 anni, non ho un sogno, diciamo che, semplicemente, sono diventato uno shinobi per potere imparare quante più tecniche possibili mi piace ritenermi uno studioso/combattente
    I quattro finirono il loro pasto continuando a colloquiare tra di loro, ed usciti dal locale, Naoki si congedò da loro,avvisandoli che da li a poco sarebbero stati di nuovo convocati. Salutato anche Shiko che aveva preso una direzione opposta alla loro,Misa e Shirou si incamminarono verso casa, e nel mentre esternavano i propri pensieri.
    Il Sensei è davvero simpatico, cosa ne pensi Shirou?
    Già, deve anche essere un ottimo ninja se è diventato Jonin così giovane! Al contrario invece quello Shiko mi sembra un pò svogliato, non vorrei che in missione ci creasse problemi
    Beh non sai come combatte, magari è più forte di te
    Misa scoppiò in una sonora risata.
    Ah-ah...prendimi pure in giro,questo lo si vedrà quando sarà il momento!
    Arrivati alle rispettive case i due si salutarono, e Shirou entrato frettolosamente in camera si sdraiò sul letto, e senza accorgersene, stava dicendo ad alta voce i suoi pensieri.
    Adesso che il team è formato spero non tardino ad assegnarci una missione, sono stufo di stare a casa a rigirarmi i pollici!






    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer



     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Nelle Note ho inserito che hai 250 Ryo da poter spendere per fare acquisti. Non hai visto, hai dimenticato o non ne devi fare?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ah è obbligatorio prenderli in questo post? Avevo idea di iniziare il prossimo appunto in armeria
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Anzitutto, nulla in contrario se vuoi partire con l'armeria. Solitamente fai gli acquisti nello stesso post in cui ti vengono annunciati, ma per questa volta lasciamo passare.
    Dopo questa parentesi vi ritroverete con il vostro Caposquadra (il dove lo lascio decidere a te) che vi annuncerà il vostro primo compito come squadra.
    Allora...siete tutti neo-genin, quindi per il momento non vi verrà assegnata una missione difficile, non aspettatevi nulla di che
    Prenderà un rotolo dai suoi vestiti Questa è la missione che ci è stata assegnata, vediamo insieme di cosa si tratta
    Lo aprirà e lo leggerà da solo, mentre voi sarete in attesa Mmm ok...beh credo che non sarete entusiasti, ma si parte sempre dal basso
    La cosa non sembra iniziare bene La nostra missione si svolgerà stesso qui al villaggio...precisamente all'accademia
    Ora inizia a suonare strano Sembra che dei ragazzino stiano vandalizzando i muri...ma nessuno li abbia ancora beccati. Quindi hanno deciso di mettere qualcuno di pattuglia...sembra agiscano di pomeriggio. Il che significa che abbiamo tempo fino alla fine delle lezioni
    Alla fine delle lezioni mancano circa 2 ore. Scegli tu come vi volete quindi organizzare. Dovrete raggiungere l'accademia e dividervi le zone prima che i ragazzi escano.
    Cerca di fare un bel post descrittivo, arricchiscilo di dettagli.

    Il post è buono, l'unico appunto era che avresti potuto gestire un po' in più Naoki e muoverlo, farlo parlare, invece di di dire a sommi capi ciò che fa. Io introduto questo Pg, ma poi do anche a te spazio per delinerarlo 7

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Gestore Emporio


    Al Punto di Partenza (Atto 2) - ...Vecchi Posti





    Sono ancora in orario, ma sarà meglio sbrigarsi
    Shirou era in Armeria quel giorno, Naoki aveva richiamato tutto il team in un bar vicino alla piazza centrale. Shirou aveva intuito che questa volta non sarebbe stato un simpatico pranzetto, e voleva essere ben equipaggiato, per quella che molto probabilmente sarebbe stata la sua prima missione.Preso cinque Spiedi dal reparto delle armi da lancio, e alcune bende dal reparto infermieristico, Shirou si incamminò verso la cassa, ma la sua attenzione venne richiamata da una piccola spada che era poggiato sul tavolo nel reparto lame.
    Un Tantō...uhm...perchè no, potrebbe essere un occasione per iniziare a fare un pò di pratica con delle vere lame,
    fino ad adesso mio padre mi ha fatto solo allenare con spade di legno!

    Preso anche il Tantō, Shirou arrivò alla cassa, e poggiato tutto sul grande bancone chiese al simpatico gestore dell'emporio di fargli il conto.
    Un Tantō eh, ottima scelta ragazzino, ma stai attento a come lo usi.
    Stia tranquillo, non sono un incosciente!
    Bene ragazzino, in totale sono 250 ryo
    Ecco i soldi, arrivederci e grazie!
    Alla prossima ragazzino, e attento con quel Tantō
    Neanche mio padre mi fa tutte queste raccomandazioni!!
    Uscito di buon passo dall'emporio, Shirou si fermò un'attimo sul bordo della strada per sistemare i nuovi acquisti nel pratico porta-kunai, mentre il tanto lo legò alla gamba destra,in modo che potesse avere una maggiore velocità di estrazione nel caso sarebbe servito.
    Bene dovrei essere ancora in orario, la piazza centrale non è cosi distante in un paio di minuti dovrei essere lì
    Come nelle previsioni di Shirou dopo due minuti era alla piazza centrale, e con un attento sguardo, notò Naoki seduto al tavolo di quello che sembrava essere un piccolo bar, cosi andò incontro al Sensei.
    Buongiorno Naoki
    Buongiorno Shirou...ehi bel Tantō! ma stai attento, non è un giocattolo!
    Adesso ci si mette anche lui!?!
    Dopo essersi seduto vicino a Naoki, e aver ordinato qualcosa che potesse dissetarlo, i due aspettarono gli altri compagni di team che ancora non erano arrivati. Dopo 5 minuti, si presentò Misa, che con il suo solito viso angelico salutò Shirou e Naoki.
    Buongiorno Sensei, buongiorno Shirou
    Lo sguardo di Misa cadde subito sul Tantō legato alla gamba di Shirou.
    Cosa devi fare con quel Tantō!! Vuoi finire di nuovo in ospedale?!!
    M-Ma!
    Niente ma! stai zitto!
    Comincio a pensare che sia stata una pessima idea comprare questo arnese!
    Misa si accomodò anche essa sulla grande panchina del bar, e dopo alcuni secondi in cui scrutava il locale, fece una domanda al Sensei
    Shiko non è ancora arrivato?
    Quel biondino farà tardi, è uno scansafatiche, lo si vede già dalla faccia
    Non dire così, ognuno ha i propri tempi!
    Ben detto Misa, vedrai che tra un paio di minuti lo vedremo arrivare
    Si certo...passerà come minimo mezz'ora
    Come previsto in precedenza da Shirou dopo quasi mezz'ora, i tre poterono scorgere il ragazzo del clan Nara, che con passo lento e rilassato si dirigeva verso di loro.
    Ve lo avevo detto che avremmo aspettato mezz'ora
    Arrivato sempre con grande lentezza al tavolo dove erano seduti i suoi compagni di team, Shiko salutò i presenti.
    Buongiorno Sensei, buongiorno Nakagawa e...
    Lo sguardo di Shiko venne catturato dal Tantō legato alla gamba di Shirou, e con tono sarcastico si rivosle verso di lui.
    Buongiorno anche a te Mister Anbu
    Questa battuta creò ilarità in Misa e Naoki, che scoppiarono entrambi in una sonora e divertita risata.
    Io ti ammazzo!!!!!
    La piccola azzuffata venne stroncata sul nascere da Naoki, che con una forte battuta di mani, richiamò l'attenzione su di lui.
    Allora...siete tutti neo-genin, quindi per il momento non vi verrà assegnata una missione difficile, non aspettatevi nulla di che!
    Il sensei estrasse un piccolo rotolo dalla tasca dei suoi pantaloni, e mostrandolo ai tre ragazzi spiegò cosa fosse.
    Questa è la missione che ci è stata assegnata, vediamo insieme di cosa si tratta
    Dopo una rapida lettura il Sensei alzò lo sguardo verso i ragazzi e spiegò la missione.
    Mmm ok...beh credo che non sarete entusiasti, ma si parte sempre dal basso
    Lo sapevo! ci avranno appioppato qualche missione di animali domestici scappati di casa o robe del genere!
    Ma con grande stupore, Shirou apprese che non era così.
    La nostra missione si svolgerà stesso qui al villaggio...precisamente all'accademia. Sembra che dei ragazzino stiano vandalizzando i muri...ma nessuno li abbia ancora beccati. Quindi hanno deciso di mettere qualcuno di pattuglia...sembra agiscano di pomeriggio. Il che significa che abbiamo tempo fino alla fine delle lezioni
    Mancano ancora 2 ore alla fine delle lezioni
    Suppongo che dovremmo controllare tutto il perimetro della struttura
    Quindi dovremmo appostarci prima che escano i ragazzi!
    Ottime deduzioni ragazzi, dirigiamoci all'accademia, poi vi spiegherò come ci divideremo
    Naoki pagò il conto al bar, e preso la testa del gruppo, invitò i ragazzi a seguirlo. Dopo una decina di minuti il piccolo gruppetto si ritrovò all'entrata del grande cortile dell'accademia. I muri dell'accademia non erano come tutti li conoscevano, il candido bianco che rivestiva i mattoni era deturpato da strani segni e simboli fatti con della vernice di vari colori, i simboli e i segni si estendevano su tutte le pareti della struttra, comprese quelle del retro.
    Bene, ora che avete visto le condizioni in cui sono i muri dell'accademia, passo a spiegarvi le posizioni che prenderete, Miyazaki, tu resterai qui nel cortile facendo una ronda che coprirà anche il lato sinistro,Nakagawa, tu invece andrai sul retro, lì c'è una porta che è usata solo dai Sensei,ma non è da escludere che qualche furbacchione possa passare di lì,Nara, tu invece andrai sul lato destro, da quella parte c'è una scala che viene usata solo in caso di incendio o calamità naturali per evacuare più in fretta la struttura,non dovrebbe passarci nessuno, ma meglio non lasciare nulla al caso, io invece salirò sul tetto dell'accademia, in modo da potere avere una visuale completa su tutta l'area. Ogni 30 minuti ci aggiorneremo con dei piccoli segni delle mani,e mi raccomando, se ci sono problemi non fate di testa vostra,avvisate prima me. Avete capito tutto?
    I tre in unisono risposero al Caposquadra.
    Tutto chiaro, Sensei!
    Chiarissimo
    Chiaro come il sole
    I quattro si sparpagliarono prendendo le rispettive posizioni. E come era stato ordinato dal Sensei, a Shirou toccò il cortile, che non potè fare a meno di notare il fatto che gli fosse capitato la zona più calda di tutte.
    Ovviamente io che odio il sole...becco la zona più soleggiata, che palle...




    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer






    CITAZIONE
    ACQUISTI :

    Tantō : 200 Ryo
    Spiedi : x5 = 25 Ryo
    Bende : x5 mt. = 25 Ryo

    TOTALE SPESA : 250 Ryo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Prima che procedo alla prossima traccia, mi sono dimenticata di un particolare importante. Il nostro villaggio è uno tra i più ricci con il fondo cassa quindi abbiamo dei bonus non irrilevanti.
    CITAZIONE
    >> Sconto del 50% su tutti gli oggetti di Armeria/Farmacia di energia Max Verde.
    >> Sulle missioni di Lv. D/C si avrà un bonus di 100 Ryo in più sulla quota iniziale da spendere a inizio missione. [250+100= 350]
    >> Tutti i ninja del villaggio che inizieranno una qualunque missione da Lv.B a S avranno diritto a 300 ryo da spendere a inizio missione

    Quindi, tralasciando l'ultimo punto che per ora non ti tocca, i ryo a disposizione non sono 250, ma 350 e tutti gli oggetti che compri costano la metà. Se vuoi puoi ricalcolare i tuoi acquisti e indubbiamente aggiungere altre cose. Fammi sapere
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ok allora prendo anche qualcos'altro :

    ACQUISTI :

    Tantō : ̶2̶0̶0̶ 100 Ryo
    Spiedi : x10 = ̶5̶0̶ 25 Ryo
    Bende : x5 mt. = ̶2̶5̶ 12 Ryo
    Sigillo esplosivo : x2 = ̶1̶0̶0̶ 50 Ryo
    Kunai : x5 = ̶1̶0̶0̶ 50 Ryo
    Shuriken : x10 = ̶1̶5̶0̶ 75 Ryo
    Makibishi : x15 = ̶1̶5̶ 7 Ryo

    TOTALE SPESA : 319 Ryo

    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO ATTUALE :

    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    1 Tantō
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Descrivimi un poco il pomeriggio come procede, l'ispezione che fai e come tutto per il momento sembra tranquillo. La missione sarà abastanza noiosetta come si poteva giustamente prospettare, ma qualcosa attirerà la tua attenzione. Sentirai delle voci di due ragazzini e qualcosa cadere a terra di metallico.
    Senza farti notare vedrai che si tratta di un barattolo di vernice, che si è rovesciata per terra
    Oh no che hai combinato!!
    Non l'ho fatto apposta!

    Mannaggia...dai sbrighiamoci, abbiamo ancora questo (un secondo barattolo dovrebbe bastarci!
    Li seguirai non sapendo cosa stiano facendo, ma hanno l'aria sospetta.
    Li vedrai entrare nell'edificio per una finestra e seguendoli raggiungeranno una classe.
    Continuerai a non farti vedere mentre loro apriranno il barattolo chissà per fare cosa. Termina il post che li stai tenendo d'occhio

    Ok bene, credo di non avere errori o altro da sottolineare, possiamo continuare 7,2
    Ho inserito le armi chehai comprato in scheda

     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Ragazzo 1 - Ragazzo 2


    Al Punto di Partenza (Atto 3) - Nascosto!





    Questo sole mi sta arrostendo...un altro paio di minuti e sono pronto per essere servito a tavola!
    Erano già trascorse un paio di ore da quando il Team Naoki si era diviso e aveva cominciato a perlustrare l'intero perimetro, le lezioni erano già terminate da un bel pò,e il casino dei ragazzini ,che felici, tornavano a casa dopo le tante ore passate in accademia,aveva lasciato posto solo al canto delle cicale.
    Come va Shirou, ci sono novità?
    Gridò improvvisamente Naoki, che si sporgeva dal parapetto del tetto.
    A parte la noia, tutto bene capitano, continuo la mia ronda!
    Rimessosi in cammino dopo quel piccolo scambio di frasi col capitano, Shirou riprese la ronda verso il lato sinistro della struttura, incontrandosi con Misa che aveva preso delle borracce d'acqua ed era intenta a distribuirle ai compagni di team.
    SHIROOUU! Stavo venendo a portarti un pò d'acqua,la tua zona è molto soleggiata, credo tu ne abbia bisogno!
    Woooo grazie Misa, stavo morendo assiderato!
    Disse il ragazzo che con foga aveva praticamente strappato dalle mani di Misa una borraccia.
    Bevi piano, altrimenti ti verrà una congestione
    Incurante dell'avvertimento di Misa, Shirou continuò a bere senza staccare mai le labbra dalla bocca della borraccia. Sgolatosi la borraccia e asciugatosi delle gocce d'acqua che pendevano dalle labbra, Shirou chiese a Misa degli aggiornamenti.
    Aaaah! Grazie Misa, mi ci voleva proprio, comunque...ci sono aggiornamenti dalle tue parti?
    Nessuna novità, alla fine delle lezioni due Sensei sono usciti dalla porta sul retro, e mi hanno chiesto informazioni sulla missione
    Uhm...suppongo che l' Hokage non abbia avvertito i Sensei. Vabbe continua a tenere gli occhi aperti Misa, io torno indietro!
    Mentre Shirou ritornava sui suoi passi, venne fermato da Misa.
    Ah Shirou, puoi portare una borraccia a Shiko, io porterò quest'altra al Sensei
    Molto controvoglia Shirou accettò la richiesta, che dolcemente la sua amica gli aveva fatto.
    Ripreso la sua ronda e ritornato nel cortile, Shirou svoltò a destra per portare la borraccia a Shiko, quest'ultimo era seduto su uno degli scalini della grande scala antincendio.
    Ehi biondino, prendi questa!
    Con grande forza nelle braccia, Shirou scagliò la borraccia a Shiko, che goffamente la prese al volo e iniziò a dissetarsi.
    Grazie Mister Anbu...
    Se non la smetti di chiamarmi cosi ti tiro un...
    L'attenzione di Shirou venne richiamata da un forte tonfo, qualcosa di metallo era caduta sull'altro lato della struttura
    Cosa ti prende?
    Ho sentito un rumore...tu resta qui e tieni le orecchie bene aperte!
    Frettolosamente Shirou ritornò sui suoi passi e dato che nel cortile non c'era nessuno, dedusse che il rumore provenisse dal lato sinistro dell'accademia. Con passo felpato Shirou si avvicino all'angolo che congiungeva la parete che dava sul cortile,con quella del lato sinistro del palazzo, e con grande sorpresa, scorse due ragazzini che stavano scavalcando la parete, e nel farlo avevano rovesciato un barattolo di vernice.
    Oh no che hai combinato!!
    Non l'ho fatto apposta!
    Mannaggia...dai sbrighiamoci, abbiamo ancora questo
    Il ragazzo mostrò all'amico un'altro barattolo di vernice più piccolo che aveva riposto in uno zaino che portava sulla sua spalla destra
    Dovrebbe bastarci!
    I due ragazzini continuarono a scalare la parete,fino ad arrivare ad una finestra al secondo piano che era semi aperta.
    A giudicare dai barattoli di vernice devono essere sicuramente loro i balordi che continuano a vandalizzare questo posto...per il momento mi limiterò a seguirli senza farmi notare.
    Dopo aver aspettato che i due ragazzini fossero all'interno dell'accademia, Shirou si appostò sotto la finestra, e con un grande salto, si appese al bordo della finestra, facendo leva sulle braccia per issarsi ed entrare.
    Dove si saranno cacciati quei due...
    La domanda di Shirou trovò risposta nel rumore di una porta che veniva aperta, prendendo quel rumore come punto di riferimento Shirou si incamminò nel corridoio del secondo piano, notando che la porta della classe di Genjutsu era aperta.
    Sono entrati li dentro, cosa avranno intenzione di fare?
    Camminando sempre con passo felpato, per non farsi scoprire, Shirou si affacciò alla porta della classe, e vide che i due ragazzi avevano appoggiato il barattolo su uno dei banchi, ed erano intenti ad aprirlo.
    Questi due stanno per fare qualcosa, se chiamassi gli altri questi due si allarmerebbero e potrebbero scappare, d'altro canto però Naoki ha detto di non intrevenire e di chiamare prima lui, cosa devo fare?



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Hehe...faremo un bello scherzo al sensei stavolta!!
    Si, così si impara a metterci in castigo

    Sembra vogliano imbrattare la classe, quindi intervieni e fermali
    Woooo!!! Ci hanno beccati!!!
    Scappiamo presto!!

    Useranno un fumogeno e ti oscureranno la visuale, me sentirai la finestra aprirsi e capira che sono fuggiti fuori. Inseguili e li raggiungi in cortile.
    Questo primo turno di attacco lo lascio a te (quindi riepilogo e tutto il resto) ti consiglio ovviamente di andarci piano, perché sono degli studenti più piccoli di te, non certo dei mukenin hihihi vediamo quindi come ti comporti con loro
    Se hai qualche dubbio scrivimi pure tramite Mp.

    Anche questo buon post, punta un poco di più sulle descrizioni e ottieni un voto ancor amigliore ;) 7,2

     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Ragazzo 1 - Ragazzo 2


    Al Punto di Partenza (Atto 4) - Bambini...





    Per il momento mi limiterò a controllare che non facciano danni
    Appoggiato al muro per non farsi vedere dai due ragazzini,che erano ancora intenti a togliere il coperchio del barattolo di vernice, Shirou faceva capolino per cercare di capire le intenzioni dei due studenti, d'un tratto uno dei due, tirò fuori dallo zaino dei grossi pennelli che venivano di solito usato dagli imbianchini, e dopo aver imbrattato il pennello di vernice, si avvicinò al grande cervello plasticato che veniva usato durante le lezioni di Genjutsu, e con un ghigno sul volto, esclamò qualcosa al suo amico.
    Hehe...faremo un bello scherzo al sensei stavolta!!
    Si, così si impara a metterci in castigo
    Non posso permettergli di vandalizzare anche questa classe, devo intervenire!
    Con uno scatto fulmineo, Shirou aprì la porta che era rimasta semiaperta, ed entrando nella stanza, cercò di intimorire i due vandali.
    EHI VOI DUE! Smettetela subito o passerete dei grossi guai!!
    I due ragazzi di primo acchito restarono sorpresi, ma quel momento di sorpresa terminò subito, e i due ragazzi si guardavano intorno per capire dove poter scappare.
    Woooo!!! Ci hanno beccati!!!
    Scappiamo presto!!
    Con una discreta velocità uno dei due ragazzi estrasse fuori dalla tasca un fumogeno, e sempre con una buona velocità lo lanciò in direzione di Shirou. Il fumogeno si schiantò esattamente ai piedi di Shirou, che subito venne inglobato in una fitta coltre di fumo.
    Coff...Coff...maledetti...e poi mi dicono perchè odio i bambini... dove si saranno cacciati adesso?
    Anche se la vista era annebbiata, Shirou poteva ancora contare sul suo udito, ed infatti, sentì i due ragazzini che molto rumorosamente avevano aperto la finestra, e si affrettavano ad arrampicarsi per il muro.
    Stanno scappando dalla finestra, se vado per le scale dovrei riuscire ad intercettarli in cortile!
    Shirou imboccò di fretta e furia il corridoio del secondo piano, e con grande velocità fece le due rampe di scale per arrivare al corridoio del primo piano, svoltato sulla destra corse verso la porta che dava sul cortile, e come aveva previsto, era riuscito ad intercettare i due ragazzini, che goffamente cercavano di scappare, uno dei due nel vedere Shirou era inciampato sui suoi stessi piedi, capitombolando bruscamente a terra.
    Bene ragazzi, abbiamo giocato abbastanza, adesso che ne dite di fermarvi?
    Di tutta risposta i due ragazzini sembravano aver lanciato un guanto di sfida a Shirou, mettendosi in posizione di combattimento, ma Shirou notò subito che i due non si sentivano a proprio agio, infatti, anche se erano in posizione di combattimento,le loro mani tremavano.
    Vogliono fare i duri...ma si vede chiaramente che sono spaventati...
    Siete sicuri di volermi combattere?
    I due ragazzini sembravano non aver sentito cosa avesse detto Shirou, e con lo sguardo fisso, lo guardavano dalla testa ai piedi per riuscire ad intercettare qualsiasi mossa avrebbe fatto.
    Uhm...sembrano convinti, cosa posso fare...sono dei ragazzini, non posso di certo usare la otto porte...
    CI SONO!
    Esclamò ad alta voce.
    Utilizzerò la tecnica della moltiplicazione, infondo loro sono ancora studenti dell'accademia, se vedranno che riesco a creare delle copie, forse desisteranno dal combattere
    Pecora - Serpente - Tigre
    Dopo aver composto i segni, ai due lati di Shirou, comparvero due copie identiche a lui, e con un pò di supponenza, si rivolse verso i ragazzi.
    Allora, avete ancora voglia di combattere?



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    RIEPILOGO FINE POST


    PARTE VARIABILE
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva : Tecnica della moltiplicazione x2 copie

    Tecnica della Moltiplicazione (Bunshin no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Pecora - Serpente - Tigre
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica base indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.La tecnica crea copie illusiorie che hanno lo scopo di confondere il nemico. Le copie possono mimare i movimenti dell'utilizzatore allo scopo di confondere,ma sono incapaci di portare a termine l'attacco.Se subiscono un attacco da parte dell'avversario queste copie si dissolvono immediatamente.
    Consumo: 2 x copia (numero max copie = destrezza + volontà + intelligenza + abilità zen)
    Energia: Bianca


    PARTE FISSA
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 4
    Chakra rimasto/posseduto : 36/40
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Nessuna
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Saranno disorientati nel vedere tre di voi
    E ora che facciamo, qual'è il vero??
    Non lo sooo!!! Proviamo ad attaccare a caso!
    Gli attacchi saranno alla ceca, un dei ragazzini attaccherà lo Shiriu che si trova a destra, provando a colpirlo con un calcio [Valore: 2,5 Danno:1-2]
    Mentre il secondo ragazzino proverà a caricare con tutto il corpo lo Shiriu centrale [Valore: 2,5 Danno:1-2]
    Dopo di che si allontaneranno indietreggiando da tre di tre metri e uno di loro userà un fumogeno
    Ora?
    ORA!!

    Il fumo li coprirà tutti e quando si diraderà dopo un poco non li vedrai più. Aguzzerai la vista e noterai qualcosa accanto al recinto di legno del cortile

    Decidi tu come reagire e cosa fare con loro.

    Il post è buono, sulla parte offensiva, forse ci sei andato molto piano, magari qualcosina in più potevi farla. Diciamo però che la considerazione che hai fatto in merito alla tecnica è buona, contestualizzata direi 7

     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Ragazzo 1 - Ragazzo 2


    Al Punto di Partenza (Atto 5) - Combattivi!





    Eheh sembrano abbastanza confusi, ora la smetteranno di essere cosi combattivi
    Ma le speranze di Shirou si frantumarono subito, uno dei due ragazzi intimava all'altro di attaccare a casaccio.
    E ora che facciamo, qual'è il vero??
    Non lo sooo!!! Proviamo ad attaccare a caso!
    Anche se non molto veloci, i due ragazzini avanzavano ,affiancandosi, verso Shirou e le sue copie compiendo grandi passi, fino a dividersi una volta scelti i loro obbiettivi, uno dei due ragazzini alzò la gamba in direzione della copia a destra che appena venne colpita svanì in una piccola nube di fumo, l'altro ragazzo un pò goffamente stava caricando con tutto il corpo Shirou, che prontamente cercò di schivare con una piccola capriola in avanti, in modo da poter sorpassare il ragazzo con il salto, ma la spinta portata con tutto il corpo, aveva preso la gamba destra di Shirou, che al termine della capriola non riusci ad atterrare proprio benissimo. Ma Shirou non potè replicare subito, dato che uno dei ragazzini aveva tirato dalla tasca l'ennesimo fumogeno, e lo aveva lanciato ai suoi piedi, coprendo tutta la visuale.
    Coff...coff...dannazione un altro fumogeno, questi due mi stanno facendo incazzare
    Mentre Shirou cercava di vedere attraverso il fumo, sentì i due ragazzi farfugliare qualcosa.
    Ora?
    ORA!!
    Questi due stanno escogitando qualcos'altro, me lo sento!
    Liberatosi dal fumo, Shirou notò che i due ragazzini erano scomparsi, il cortile sembrava vuoto, Shirou diede uno sguardo in tutti i punti in cui i due ragazzini avrebbero potuto nascondersi, ma ne sul grande albero che era in fondo al cortile, ne dalle parti dello scivolo e di altri giochi, che comunemente venivano utilizzati dai bambini, c'era traccia dei due vandali. Ma all'improvviso, una voce familiare molto distante, gli diede un indizio.
    EHI MISTER ANBU, GUARDA BENE LA RECINZIONE!!
    NARA!! DA QUANTO TEMPO MI STAI OSSERVANDO?
    HO SENTITO DEL TRAMBUSTO DA QUESTA PARTE, E SONO VENUTO A VEDERE COSA STESSE SUCCEDENDO, MA ADESSO PREOCCUPATI DI QUEI DUE!!
    Uff, se è stato li a guardare tutto lo scontro, poteva darmi una mano...
    Shirou lentamente iniziò ad avanzare verso la recinzione, e aguzzando la vista notò che i due ragazzini avevano usato la tecnica del camuffamento, e con un mantello simile al colore della recinzione, stavano tentando di farla in barba a tutti. Shirou si avvicinò senza farsi sentire, e arrivato al ridosso del mantello, con una violentò movimento del braccio fece cadere quest'ultimo, lasciando i due ragazzi un pò stupiti.
    Bene ragazzini, l'avete voluto voi!
    Nonostante il fatto che i due ragazzi, fossero praticamente inermi, Shirou decise comunque di colpirli, in modo che imparassero bene la lezione, e non provocassero più danni del genere, rovinando dei luoghi sacri del villaggio come l'accademia. Con un potente schiaffo cercò di colpire il ragazzino a sinistra, e subito dopo usò il Konoha Reppū, cercando di colpire anche l'altro ragazzo.
    Allora, volete continuare o la finiamo qui?



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva : Schivata semplice
    Azione offensiva 1 : (Attacco Semplice) Schiaffo
    Azione offensiva 2 : Attacco tramite Taijutsu
    Raffica della Foglia (Konoha Reppū)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: Nessuna
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360° con il quale si proverà a fare lo sgambetto all’avversario. Se colpiti in pieno dalla tecnica si inizierà a vorticare e si finirà a 5 metri dall'utilizzatore.
    Consumo: 8
    Danno: 1- 3
    Richiede: Velocità 2, Corporee 2
    Costo: 20 Exp
    Energia: Gialla

    PARTE FISSA :
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 12
    Chakra rimasto/posseduto : 28/40
    Danni Fisici : 1
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Nessuna
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 - Schivata Semplice : (Velocità (3) + Riflessi (2) /2) = 2,5
    Azione offensiva 1 - Attacco Semplice : (Velocità (3) + Forza (2 ) /2) = 2,5
    Azione offensiva 2 - Attacco tramite Taijutsu : (Velocità (3) + Forza (2) /2) = 2,5
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    I due si arrenderanno e li darai quindi al tuo capitano, che si complimenterà con te per averli presi.
    Bene...ma visto che sono solo dei ragazzini, direi che dovremmo portarli dal preside. Vi spiace farlo voi? Io vado ad avvertire anche Misa che può smettere di fare la guardia
    Così tu e il tuo compagno li porterete e li lascerete nell'ufficio del preside, sentendo da fuori la porta una ramanzina che non finisce più.
    Voi non eravate così indisciplinati in accademia.
    La conclusione del post la lascio a te.

    Ahah mi spiace per quello che si è preso il taijutsu, mentre l'altro ha avuto solo uno schiaffo xD Ok buon post direi di passare alla conclusione 7

     
    Top
    .
16 replies since 8/10/2017, 18:30   162 views
  Share  
.
Top