Missione Oto: Unire

Partecipante: Pr!mula

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto: Unire

    png



    1° Traccia:


    Verrai finalmente convocata per la formazione del tuo team e dovrai andare al Nascondiglio Sud. Mentre ti trovi nei corridoi avrai modo di incontrare due persone che conosci. Jiun e Shiko. Potrai quinei presumere che saranno loro i tuoi compagni di team. Luighi e descrizioni li lascio a te.
    Qui incontrerete un uomo che vi aspetterà e quando vi vedrà arrivare tutti e tre insieme si presenterà.
    Bene voi dovete essere la nuova squadra che mi è stata assegnata.

    Vi presentere al vostro caposquadra
    Io invece mi chiamo Yumaru Hijoki si avvicinerà a voi So che è un po' inaspettato e presto...e non ci conosciamo ancora, ma mi è stata assegnata una missione in un villaggio qui vicino, una cosa da sbrigare in giornata...che ne pensate di venire anche voi. Potrebbe essere una cosa buona per conoscerci
    Beh non è una missione ufficiale di botto, ma è un inizio interessante. La cosa starà bene a tutti e tre e glielo comunicherete.
    Mi fa piacere...allora andate a prepararvi, ci rivediamo tra una mezz'ora davanti l'uscita del nascondiglio
    Da qui il post è libero di narrazione, lascio a te come concluderlo.

    Hai 250 ryo che puoi spendere per comprare armi, quelli che non spendi andranno persi. Non serve che mi descrivi gli acquisti, puoi anche mettere tutto in coda al post.
    Buon Lavoro :D


     
    Top
    .
  2.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputazione
    +73

    Status
    Offline
    Konhoko Yotsuki


    « Riepilogo - Mini-Scheda - Png - Aggiornamento - Mp »

    Personaggi Ricorrenti
    » Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru
    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato



    Note: Allora, sto lavorando da giorni a questa scheda di ruolata. Ovviamente non ci sono ancora dei link che dovrei aggiungere e nulla toglie che possa apportare delle modifiche ancora. I quattro personaggi messi sopra sono praticamente il riferimento al mio Team, ho pensato di portarli con me e magari cambiare le foto in quelle occasioni che cambiano i Pg/Png con cui interagisco.
    Ci tengo a precisare per correttezza, che non è una struttura che ho creato io, l'ho solo cercata e adattata alle mie esigenze.
    Ps: So che alcuni colori sono troppo chiari e alcune cose non si leggono, è ancora da sistemare, chiedo scusa

    Acquisti:
    5m di Bende: 25 Ryo
    10m di Nylon: 10 Ryo
    Sigilli Esplosivi x3: 150 ryo
    Kunai x2: 40 ryo
    Shuriken x1: 15 ryo
    Spiedi x3: 15 ryo


    Proprio come le aveva detto Jiun, nella stessa giornata in cui le due ragazze si erano incontrate era arrivata anche a lei la lettera con il comunicato per la formazione di un nuovo team, quello di cui lei avrebbe fatto parte. Era stato Zahar a prendere la lettera e a conservargliela sino al suo ritorno.
    Come scritto sul foglio, l'appuntamento sarebbe stato per il giorno dopo stesso nella palestra del covo in cui avevano seguito l'accademia, ma la ragazza già non stava più nella pelle. Il giorno non sembrò infatti passare mai e Zahar aveva difficoltà a tenerla a bada, era come elettrizzata e non si sarebbe calmata fino a quando non si sarebbe trovata li.
    Nemmeno il primo giorno di scuola era stato tanto atteso, forse perché ora era tutto davvero nuovo, ignoto e quell'adrenalina che la pervadeva era il segno di aver un po' paura di questo cambiamento che stava per iniziare.

    E' ora guardò l'orologio appeso sul muro della sua stanzetta. Si era calcolata che le sarebbero serviti circa trenta minuti per arrivare puntuale all'appuntamento.
    Freneticamente corse fuori e il rumore dei suoi piedi sul parquet attirarono l'attenzione di Zahar, ancora in casa prima di uscire anche lui.
    Va piano...anche se fai la prima dovrai comunque aspettare che arrivino tutti
    Konhoko si stava già infilando gli stivali, seduta sul gradino difronte all'ingresso E se tutti invece stessero già andando? Non voglio arrivare per ultima
    Era inutile parlarle, avrebbe fatto di testa sua e l'uomo lo sapeva bene.
    Si vede che non stai nella pelle
    La giovane si alzò, guardandosi per assicurarsi di essersi vestita a dovere Si! sorrise soddisfatta Augurami buona fortuna!
    Zahar la guardò, non comprendendo perché avrebbe dovuto farlo Ma devi solo conoscere i membri del tuo team...
    Ma Konhoko aprì a porta di casa e iniziò ad uscire fuori, mettendosi a gridare mentre correva via Auguramelo lo stesso!!
    Il patrigno scosse il capo, ma nel vederla correre via così e salutare da lontano, pensò che non poteva deluderla Buona fortuna allora!
    Grazieee!! ormai già lontana, la sua voce venne udita a malapena.

    Ripercorse ancora una volta la stessa strada che aveva fatto tante volte, ogni mattina per raggiungere l'accademia. Il bosco che quel primo giorno le era sembrato così minaccioso, le era ora familiare e nonostante ancora quei colori grigi e spenti, sentiva di essere come una luce in quel buio.
    Con i tempi calcolati quasi alla perfezione, raggiunse finalmente l'entrata e facendosi riconoscere, varcò quel portone metallico e stridulo. Anche una volta che era arrivata li, non esitò a rallentare nemmeno un poco e lasciata la guardia all'ingresso, che l'avrebbe di certo ripresa se l'avesse vista correre in quel modo, riprese a sfrecciare anche nei corridoi. La luce delle lanterne, le fece individuare due ombre poco lontane da se, sulla stessa via che stava percorrendo.
    Chi sarà?
    Quando vide di chi si trattava, finalmente iniziò a rallentare, sebbene sarebbe corsa da loro per prenderli da dietro.
    Jiun...Shiko!!
    I due ragazzi stavano camminando insieme e quando si sentirono chiamare si voltarono indietro.
    Konhoko!
    La ragazzina si fermò davanti a loro, con un forte affanno per tutta quella corsa iniziata da casa.
    Siete qui per la convocazione, vero?
    Si...stiamo andando in palestra
    La speranza di fare squadra proprio con lei si stava avverando e ciò rese Konhoko davvero felice. Anche Shiko sarebbe stato un buon compagno, sebbene non avessero legato chissà quanto, ma alla fine, sempre meglio di avere qualcuno altro degli altri della classe in squadra con se.
    Quindi noi tre saremo un team?
    Beh raggiungiamo la palestra e ne avremo la conferma disse il ragazzo senza scomporsi e con le mani in tasca
    Va bene, allora andiamo

    Insieme i tre ripresero a camminare, raggiungendo infine la palestra dove tante volte si erano allenati. Oltre a loro era presente solo una persona in palestra, un uomo dai capelli bianco scuro, ma non per la vecchiaia, perché inforno non era poi così vecchio.
    Si chiesero tutti chi fosse e la loro curiosità venne subito accontentata.
    Bene voi dovete essere la nuova squadra che mi è stata assegnata.
    Da quelle parole intesero che si trattasse del loro referente, ovvero il capo-squadra a cui avrebbero dovuto sottostare.
    Non essendoci nessun altro oltre a loro, era ormai assodato che era proprio come avevano preannunciato, loro tre avrebbero formato un team. Decisero così di presentarsi all'uomo, come l'educazione richiedeva in questi casi.
    Io sono Jiun Iasakawa
    Io Konhoko Yotsuki
    Shiko Iburi sempre con le mani in tasca e nascosto da quei suoi grandi occhialoni, dava l'aria di essere il più strano del terzetto.
    Io invece mi chiamo Yumaru Hijoki per quanto avesse l'aspetto da duro, sembrava avere degli occhi gentili ed essere una persona a modo. A pelle, le piaceva come capo-squadra.
    So che è un po' inaspettato e presto... si avvicinò loro, ignari di cosa stesse per proporre ...e non ci conosciamo ancora, ma mi è stata assegnata una missione in un villaggio qui vicino, una cosa da sbrigare in giornata... lo seguirono nel discorso, non immaginando nessuno di loro dove sarebbe arrivato ...che ne pensate di venire anche voi.
    I ragazzi furono spiazzati, non avrebbero mai pensato che l'uomo volesse già portarli fuori per una missione.
    Andare in missione? Così...su due piedi?
    I ragazzi non sapevano che rispondere, di certo non potevano già dimostrarsi contrari davanti ad un loro superiore, ma non sapevano nemmeno se era già il caso di partire.
    Potrebbe essere una cosa buona per conoscerci
    I tre si guardarono tra di loro, un po' titubanti, ed era anche normali. Erano tre ragazzini, appena usciti di accademia e forse vedersi così proiettati in un secondo davanti ad una proposta di missione, li aveva alquanto spaventati.
    C'era da dire però che si conoscevano già tutti e tre, al di là delle abilità individuali di ognuno, che però non potevano essere rapportate sul compito in questione, i ragazzi pensarono che sarebbe stata davvero una buona occasione per fare squadra.
    Che ne dite?
    Anche Jiun che era sempre tanto sicura di se, questa volta non lo sembrò affatto Beh...voi ci state?
    Se il capitano ce lo ha chiesto...significa che non dovrebbe essere una missione difficile
    Nonostante la giusta supposizione di Shiko, l'aspetto celato dai suoi vestiti non gli permise di nascondere anche l'insicurezza distinguibile dalla sua voce.
    Guardarono tutti e tre Yumaru, che li guardava fiducioso che avrebbero accettato.
    Alla fine si convinsero e accettarono di accompagnarlo in questa prima avventura.
    Mi fa piacere... sorrise molto soddisfatto allora andate a prepararvi, ci rivediamo tra una mezz'ora davanti l'uscita del nascondiglio
    Date loro delle tempistiche, i tre fecero velocemente ritorno a casa, così da prendere il loro equipaggiamento nuovo di zecca. Erano tutti e tre entusiasti e terrorizzati di partire, ma sapevano che nulla li avrebbe fermati.
    Sulla strada di casa, Konhoko incontrò Zahar che doveva da poco essere uscito e nel vederla tornare così la fermò per chiederle come fossa andata.
    Allora?
    Konhoko rispose tutta accelerata, con la voglia di andare di fretta Partiamo...andiamo in missione tra mezz'ora!
    L'uomo rimase un attimo perplesso davanti alla notizia Come? Dici sul serio?
    Si, il capitano ci ha detto di andare a prendere ciò che ci serve e di tornare al nascondiglio, lo accompagneremo nella sua missione
    Zahar sembrava avere l'aria piuttosto preoccupata Ok...fermati un attimo... la sua era una voce alquanto contrariata ...anzitutto dimmi chi è il vostro capitano
    Costretta a rallentare, Konhoko rispose alla sua domanda Si chiama Yumaru Hijoki
    Capelli banchi...o grigi...alto quanto te... disse alzando il braccio indicando la sua altezza
    Si...si lo conosco Mmmm... sembrò pensieroso I tuoi compagni?
    Jiun e Shiko...erano in classe con me
    E ve la sentite di andare in missione?
    Comprese la sua preoccupazione e cercò quindi di rassicurarlo, utilizzando le stesse parole di Shiko Ma si tranquillo...e poi il capitano non ci avrebbe portato in una missione difficile sapendo che siamo appena diventati genin no?
    Nonostante il viso preoccupato, Zahar si convinse E va bene...Ma dove andrete?
    Qui vicino...ha detto che torneremo in giornata
    Ok, credo che abbiate già fatto la vostra scelta. Dai entra in casa, prima che tu vada passiamo a prendere qualcosa per il viaggio. Un po' di equipaggiamento in più non fa mai male
    La ragazza sgranò gli occhi Vuoi comprarmi altre cose? Ma hai già speso 300 ryo
    Tranquilla, non ti devi preoccupare di questo. Ora va, io ti aspetto qui
    Era davvero incredibile di quanto Zahar fosse generoso con lei. Non le doveva veramente qualcosa, eppure continuava a prendersi cura della ragazza facendo del suo meglio. Konhoko non poteva che essergli infinitamente grato.
     
    Top
    .
  3. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto: Unire

    png



    2° Traccia:


    Vi ritroverete già in viaggio, tutti e quattro insieme, diretti al Villaggio Irie, distante circa 2 ore di viaggio. Lungo il tragitto il capitano vi informerà sui dettagli della missione.
    Vi dirà che il villaggio è diviso su due sponde di un torrente e ad unirle c'è solo un ponte [come puoi vedere nella foto in alto].
    Di recente però sembrano esserci stati un po' di problemi tra le due sponde e così Yumaru è stato mandato li a parlare con i cittadini e capire quale sia il problema.
    Puoi farmi qualche domanda tramite Mp se vuoi e io ti risponderò con Yumaru dantodi un suo parlato.
    Per il resto sei libera di muoverlo e gestirlo a tuo piacere.
    Durante il post starete come ho detto viaggiando e arriverete alla fine dello stesso al villaggio.

    Bene, un ottimo inizio. Ti vedo gasata per la prima missione, spero manterrai questo spirito 7,5

    Mi piace la struttura che hai dato alla scheda, compatta, diretta, riflette molto la tua pg, il tuo modo di scrivere. Ovviamente la grafica non è tenuta conto nella valutazione.
    Se posso darti qualche consiglio per arricchirla, oltre alle cose che hai già notato tu e che puoi aggiustare, potresti prendere in considerazione i seguenti suggerimenti, prendendo spunto da schede di altri utenti:
    1) Copiare quella barra info anche giù e inserire ulteriori informazioni, tipo i caratteri (e nel caso spostare alcune cose che hai su per far spazio ad altro)
    2) Potresti mettere un riepilogativo delle missioni svolte e concluse a seconda del livello
    3) C'è chi mette in scheda informazioni anagrafiche del proprio Pg


     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputazione
    +73

    Status
    Offline
    Konhoko Yotsuki


    « Riepilogo - Mini-Scheda - Png - Aggiornamento »


    Personaggi Ricorrenti
    »
    Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru
    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato


    png


    Konhoko Yotsuki
    Villaggio: Kumo Oto ♪
    Età: 14 - Genere:
    Gruppo Sanguigno: A+
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni/Quest Concluse
    Lv. D: //
    Lv.C: //
    Lv.B: //
    Lv.A: //
    Lv.S: //



    Grazie per i consigli li ho apprezzati.

    Taichō = Capitano


    Benché si trovassero ancora nel Paese delle Risaie, nessuno dei tre ragazzi si era mai allontanato tanto dal villaggio. Anche se la destinazione era un villaggio che distava dal loro solo qualche oretta, tre neo-genin erano per lo più soliti gironzolare nei dintorni, più che spingersi troppo lontano. Quindi per loro era tutto nuovo, tutto da scoprire e anche per chi non lo lasciava intravedere perfettamente come Shiko era una grande emozione poter vedere cose nuove.
    Taichō dove siamo diretti?
    Avevano da pochissimo lasciato Oto, percorrendo le strade boscose che celavano il nascondiglio da cui erano partiti. Il loro capo-squadra non aveva ancora dato loro i dettagli in merito alla missione a cui si erano uniti, così fu normale e lecito chiedere maggiore informazioni.
    Ci stiamo dirigendo a Irie. Dista circa due ore di cammino
    Irie? Mmmm Konhoko cercò di fare mente locale alle lezioni di geografia fatte in classe con Isako-Sensei, ricordava di un villaggio non molto lontano dal loro, ma prima che potesse fare mente locale, ci pensò uno dei suoi compagni a dire qualcosa in più.
    E' quel villaggio che nasce sulle due sponde di un torrente?
    Oh ma si!! Ora ricordo dalla domanda di Shiko, riuscì a ricordare anche lei di quel villaggio. Era effettivamente un villaggio mediamente grande, che sorgeva ed era diviso in due da un torrente. Su ogni sponda sorgevano diverse costruzioni, rendendo il villaggio molto popolato e affollato.
    Esatto Shiko...proprio quello
    E per quanto riguarda la sua missione? Di cosa si tratta?
    Ci sono dei contrasti tra i cittadini delle due parti del villaggio. A dire il vero tra molti di loro non corre proprio buon sangue
    Dicendo ciò a Konhoko tornò in mente anche un'altra cosa che avevano studiato, proprio in merito a quel villaggio. All'interno di Irie era in passato nata una piccola faida su quale fosse la prima delle due sponde costruite e ognuna di loro ne rivendicava l'originalità. Non sapeva se ciò potesse avere a che fare con la missione, ma provò comunque a chiedere.
    La rivalità sulla rivendicazione di quale delle due parti sia l'originale del villaggio a che fare con gli attuali contrasti?
    Il capitano la guardò con aria stupita Sai della rivalità?
    Si, durante le lezioni di geografia ce ne ha parlato Isako-Sensei
    L'uomo guardò anche gli altri due ragazzi che fece un cenno di assenso per quanto detto da Konhoko.
    Non pensavo che all'accademia ora si discutesse anche di questo...comunque a dire la verità non lo so se riguarda questo, ma potrebbe essere
    Alla fine anche lui era ancora ignaro dei fatti e solo una volta arrivati avrebbero potuto appurare cosa stesse veramente accadendo tra i cittadini. Ma per scoprirlo avrebbero dovuto continuare ad avanzare ancora per un'ora e mezza.
    Lungo la strada Yumaru procedeva avanti, essendo l'unico che sapesse orientarsi e arrivare a Irie. Dietro di lui c'erano i tre ragazzi, Shiko che camminava un po' più solitario e poi Konhoko e Jiun che camminavano fiancheggiandosi. La compagna rese più leggero il viaggio e parlando si trovarono a chiedersi un po' di cose sul loro capitano.
    Secondo te è forte?
    Credo di si... lo suppose senza però avere un metro di giudizio. Fino ad ora le uniche persone che conosceva e che erano shinobi erano Zahar e la loro sensei, ma non aveva mai visto nessuno di loro in azione, tanto meno Yumaru, quindi non avrebbe di certo saputo esprimersi a riguardo.
    Se non lo era non gli avrebbero affidato un team
    Mentre lo diceva, le tornò in mente una cosa Zahar ha detto che lo conosce, magari saprebbe dirmi qualcosa in più su di lui
    Ma entrambe le ragazze erano ormai troppo curiose di sapere qualcosa di più su di lui. C'era però un modo per capire a che livello era, ma entrambe di vergognavano di chiedere. Si guardarono con aria di complicità e scattarono avanti verso Shiko, che sorpreso si ritrovò avvinghiato alle braccia in mezzo alle due ragazze. Jiun sussurrò qualcosa nel suo orecchio, una domanda che avrebbe dovuto fare al sensei.
    Eh? Perché glielo devo chiedere io?
    Avanti dai
    Su, forza!!

    E con una spinta dietro la schiena da parte di entrambe, lo lanciarono in avanti, facendolo avvicinare al loco capitano.
    Yumaru notò Shiko avvicinarsi in modo impacciato e il ragazzo ormai non poteva più tirarsi indietro.
    Qualcosa non va Shiko?
    Ehm...no no...tutto bene capitano
    Il ragazzo era visibilmente imbarazzato, mentre le due se la ridevano sotto i baffi da dietro
    Taichō mi chiedevo...
    Si?
    ...Lei... ostentò molto a domandare Che grado ha come ninja?
    Glielo aveva domandato e le due ragazze puntarono in avanti cercando di ascoltare
    Sono un Jōnin
    Ha detto Jōnin
    Quindi è forte

    Confabularono tra di loro, mentre Shiko era ancora alle prese con il capitano.
    Come mai volevi saperlo?
    Il ragazzo si ritrovò ora in difficoltà, non aveva un piano per eludere la domanda, essendo stato buttato avanti di fretta e furia
    No...così...ero curioso
    Detto questo rallentò il passo, portandosi accanto alle sue compagne
    Ottimo lavoro Shiko!
    Non fatemi fare più cose del genere!! E' stato imbarazzante
    Ma dai...hai solo dovuto chiedere il suo rango
    E allora perché non lo avete fatto voi

    Il ragazzo ribatté di tutta risposta, ma le due non si lasciavano mettere al tappeto Siamo ragazze, sii un gentiluomo
    Shiko si limitò a sospirare e a scuotere la testa, mentre le due ragazze se la ridacchiavano ancora una volta.
    Il viaggio continuò in tutta tranquillità, uscendo dalla boscaglia e costeggiando un piccolo fiume che di li a poco si sarebbe ingrossato sempre di più, divenendo solo il seguito quel torrente che spartiva Irie. Il paesaggio era completamente cambiato, lasciava quegli spazi angusti e chiusi che permettevano ad Oto di restare nascosta e dava spazio ad ambienti aperti e luminosi. Sembrava quasi di essere in un altro posto per loro e Yumaru si rese conto come fossero presi dal guardarsi intorno.
    E' la prima volta che uscite dai confini del villaggio?
    Si
    Si

    Konhoko non rispose subito, pensando che di fatto quella non poteva essere la sua prima volta.
    E tu Konhoko?
    Io? Beh a dire il vero la giovane si imbarazzò un poco, di fatto la risposta era legata al fatto che lei non era originaria del Paese del Suono e pensava che dicendolo il capitano l'avrebbe in qualche modo giudicata.
    Sembri pensierosa? Qualcosa non va?
    No, il fatto è che...io non sono nata qui, ma nel Paese del Fulmine. Quindi...

    Jiun e Shiko si guardarono, ma era impossibile per le sapere cosa stessero pensando. Yumaru invece non fece una piega e le sue parole furono alquanto inaspettate.
    Si, questo lo so, ho letto i vostri fascicoli...ma sbagli se stai collegando questo a quello che vi ho chiesto. Anche se sei giunta a Oto da esterna non so quanto tu conosca il resto del Paese
    La ragazza ci pensò su un attimo ed effettivamente non poteva che dargli ragione. Anche se era venuta da un altro Paese non conosceva altri posti oltre al Villaggio del Suono, ne tanto meno aveva memoria della strada che fece con i suoi genitori durante la fuga. Era già tanto che ricordava Taiyōsato, il suo villaggio natio, visto che era andata via che era molto piccola.
    Ha ragione...effettivamente è tu tto nuovo anche per me
    Il capitano era riuscito a calmare quel senso di agitazione che stava crescendo dentro di lei, era qualcuno che sembrava saperci fare con le persone e questo gli fece guadagnare punti a suo favore. In qualche modo riuscì a far stare a proprio agio i tre ragazzi e il viaggio risulto particolarmente piacevole.
    Eccoci...siamo arrivati
    Poco più avanti era possibile finalmente vedere Irie, un villaggio ad occhio abbastanza grande, pieno di costruzioni molto ravvicinate tra di loro, e l'unico spazio vuoto era formato proprio da quel torrente, sormontato da un ponte, che lo divideva in due. Erano emozionati di essere arrivati e ora era ancora più grande la curiosità di scoprire quale fosse il problema. Esosrtati dal capitano si apprestarono ad avvicinarsi al villaggio, in cerca di risposte.

    « Caratteri: 7931 - @Mp »


     
    Top
    .
  5. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto: Unire

    png



    3° Traccia:


    Entrerete nel villaggio e non ci vorrà molto che noterete del trambusto proprio accanto al ponte. Per essere più precisi, la gente si sarà radunata sul ponte stesso e noterete che c'è una discussione animata proprio al centro.
    Non se ne parla proprio!!
    E chi credi di essere tu per impedirmelo!?

    I due arriveranno quasi alle mani e la gente intorno sembra quasi incitarli.
    Sono quello che ti rispedirà dalla tua parte di villaggio!!
    Provaci!!
    A questo punto interverrete per fermali. Muovi liberamente Yumaru ovviamente.
    Vi farete spiegare il perché di questa lite.
    Questi idioti vorrebbero utilizzare un campo dietro la nostra parte di villaggio per creare delle risaie
    Non ci vedrete nulla di male, ma l'uomo vi attaccherà Di qua nessuno di Irie-Est verrà a coltivare il suo riso!!
    Sono talmente alle strette che si identificano dividendo il villaggio in Irie Est e Ovest.
    Quel terreno é di tutto il villaggio...quindi anche nostro!
    Te l'ho già detto, dovrai passare sul mio cadavere prima!!!
    Con molto piacere...vuol dire che ce lo prenderemo con la forza. ANDIAMO!!!
    L'uomo inciterà i cittadini di Irie-Est, chiudi il post che sembra stia per cominciare una rivolta interna al villaggio.


    Ottimo post, molto sciolto, molto lineare, scorrevole. Mi è piaciuto molto leggerlo. Solo pochi errorini di battitura a cui devi fare attenzione, ma nel complesso è quasi eccellente. 7,8

    Di nulla, hai riorganizzato la scheda molto bene :)


     
    Top
    .
  6.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputazione
    +73

    Status
    Offline
    Konhoko Yotsuki


    « Riepilogo - Mini-Scheda - Png - Aggiornamento »


    Personaggi Ricorrenti
    »
    Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru
    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato


    png


    Konhoko Yotsuki
    Villaggio: Kumo Oto ♪
    Età: 14 - Genere:
    Gruppo Sanguigno: A+
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni/Quest Concluse
    Lv. D: //
    Lv.C: //
    Lv.B: //
    Lv.A: //
    Lv.S: //



    Grazie per i consigli li ho apprezzati.

    Taichō = Capitano


    Vista da lontano, Irie era un posto davvero molto bello e suggestivo. Aveva l'aria di essere un villaggio molto turistico e le piccole cascate che si vedevano in lontananza dietro al villaggio contribuivano a migliorare ancora di più il paesaggio mozzafiato.
    Per entrare ad Irie bisognava percorrere un sentiero posto sulla sponda destra, che da un lato affacciava sullo strapiombo del torrente e dall'altro costeggiavano le prime costruzioni.
    C'è poca gente in giro
    Constatò la ragazza mentre si guardava intorno, cosa che fecero anche gli altri due suoi compagni. Anche il capitano notò questa cosa, osservando bene tutto, anche il versante sull'altra sponda del torrente, che era altrettanto vuoto.
    Continuiamo a camminare, incontreremo sicuramente qualcuno
    Per i primi minuti ci fu ancora abbastanza desolazione per le strade, tanta che distolse i ragazzi dall'ammirare la bellezza del posto. Poi finalmente intravidero qualcosa quando erano cerca a metà strada dal centro villaggio, fu Shiko a dar loro notizia.
    Taichō alzò la mano e con il dito puntò in una direzione ben precisa Sul ponte
    Seguendo l'indicazione del ragazzo, tutti si avvicinarono alla balaustra per guardare in direzione dell'unico ponte che univa i due lati del villaggio. Erano ben visibili molte persone che si erano raggruppate li, ma il motivo era a loro sconosciuto.
    Avviciniamoci, vediamo di capire perché sono tutti li
    Accelerarono leggermente il passo, per raggiungere il ponte, sperando non fosse successo nulla di grave. Più si avvicinavano più le voci provenienti da li si facevano forti e chiassose. Non ebbero più il tempo di fare un giro per il posto, che si resero conto che era in corso qualcosa di grave.
    Stanno urlando constatò Konhoko, supportata da Jiun E anche forte
    Un velo di dubbio scese sul volto di Yumaro, che si fece serio e invitò i ragazzi ad affrettarsi.
    Muoviamoci, credo che ci siano dei problemi
    Colti un po' alla sprovvista, videro il capitano correre avanti verso il ponte e non avendo tempo di dire nulla non poterono far altro che iniziare a correre a loro volta per seguirlo. La gente era parecchio ammassata, ma sopratutto sulle due estremità del ponte, solo poche persone erano presenti al centro e più si avvicinavano più videro che due in particolare avevano atteggiamenti molto animati.
    Una rissa?? se lo era davvero significava che il problema era serio e che probabilmente potesse avere a che fare con la missione assegnata al capitano.
    Arrivati al ponte la gente era talmente ammassata che rendeva quasi impossibile passare.
    Cercate di farvi largo nella folla
    Spingendo, cercarono di avanzare, mentre le voci delle persone che stavano discutendo si facevano più chiare e forti, rendendo comprensibile cosa dicessero.
    Non se ne parla proprio!!
    E chi credi di essere tu per impedirmelo!?

    Finalmente uscirono dalla folla, potendo respirare un poco, tanto avevano dovuto spingere. Nel mentre i due uomini sembrava stesso per passare ai fatti e abbandonare le parole, afferrandosi quasi per i vestiti.
    Credo che stiano per darsele
    E questa folla sembra quasi volerlo
    Da entrambe le parti del ponte, la gente sembra dare ragione a chi all'uno e chi all'altro, quasi incitandoli ad agire.
    Non si mette bene
    I tre ragazzi erano preoccupati e non avevano tutti i torti per esserlo.
    Sono quello che ti rispedirà dalla tua parte di villaggio!!
    Provaci!!

    La situazione stava degenerando di brutto e se non avessero fatto qualcosa sarebbe peggiorata ancora di più
    Taichō...non crede che...?
    Si ora me ne occupo io

    Lanciandosi in avanti, il capitano li afferrò e separò, facendoli scostare di qualche metro l'uno dall'altro Basta così!
    La gente si chiese chi fosse all'inizio e solo qualcuno si rese conto che si trattava di uno shinobi del suono. Anche i ragazzi si fecero avanti, vedendo di essere altrettanto osservati dalle persona che avevano intorno, per questo si avvicinarono a Yumaru.
    Cosa sta succedendo qui? Perché tutta questa folla?
    Irruento, rispose l'uomo alla sua sinistra, puntando il dito non solo contro l'uomo che poco prima stava strattonando, ma anche verso tutti i cittadini dal lato opposto al suo.
    Questi idioti vorrebbero utilizzare un campo dietro la nostra parte di villaggio per creare delle risaie
    Nel sentirsi chiamare idioti la gente iniziò a contestarlo, insultandolo a loro volta in modi molto simili.
    I quattro ninja del Suono non compresero perché tanto accanimento, non ci vedevano nulla di strano nel voler coltivare un campo per renderlo una produttiva risaia.
    Non ci vedo nulla di male disse innocentemente Jiun all'amica, ma l'uomo non sembrò essere del suo stesso parere, che rifiutò l'idea con grande riluttanza.
    Di qua nessuno di Irie-Est verrà a coltivare il suo riso!!
    Irie Est? questa volta Konhoko parlò a bassa voce con la compagna, per non essere ascoltata da quella gente Non dirmi che fanno questa distinzione tra una parte e l'altra del villaggio?!
    Mmm credo proprio di si invece
    Le schermaglie e gli insulti continuarono a volare e tutta la folla li radunata si incitava e strepitava ancora più di prima. La situazione stava visibilmente peggiorando dopo il loro arrivo e i ragazzi erano seriamente preoccupati. Solo Yumaru sembrava ancora essere calmo, sebbene era pensieroso su quello che sarebbe potuto accadere di li a poco.
    Uno dei due iniziò a rivendicare un diritto di appartenenza, cosa che infatti avrebbe scatenato il putiferio in pochi istanti.
    Quel terreno é di tutto il villaggio...quindi anche nostro!
    Te l'ho già detto, dovrai passare sul mio cadavere prima!!!
    Con molto piacere...vuol dire che ce lo prenderemo con la forza.

    Ormai si era capito cosa sarebbe successo e i quattro, in mezzo a quel ponte erano al centro del ciclone, di sicuro sarebbero rimasti coinvolti.
    Ora si mette male
    ANDIAMO!!! disse alzando il pugno per sollecitare i compagni provenienti da Irie-Est, che a loro volta gridarono pronti a muovere battaglia.
    I tre ragazzi iniziarono ad indietreggiare, cercando di avvicinarsi sempre di più al capitano, unica fonte di sicurezza in quel delirio di massa.

    « Caratteri: 6053 - @Mp »


     
    Top
    .
  7. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto: Unire

    png



    4° Traccia:


    Vi ritroverete in mezzo alla baruffa e trovandovi in mezzo verrete anche attaccati, che sia per sbaglio o volontariamente. Ognuno di voi se la dovrà vedere per se e anche tu sarai oggetto di cariche.
    Prima di vedrai un uomo correre contro, brandendo un pezzo di legno con cui cercherà di colpirti.
    Attacco Semplice (1): Legnata Valore Attacco: 2,5 / Danno: 1-2
    Dopo di lui anche un'altra persona tenterà di colpirti, provando a prenderti con un pugno
    Attacco Semplice (2): Legnata Valore Attacco: 3 / Danno: 1-2
    Come ho detto anche i tuoi compagni verranno attaccati e per dar loro una mano ed evitare che vengano colpiti, tenterai di attaccare a tua volta almeno due cittadini che stanno per attaccare due di loro.
    Il combattimento è su misura per te, vediamo come ti comporti e come ti regoli. Tieni presente una cosa, il vostro capitano vi esorterà a far loro male il meno possibile, sono pur sempre comuni cittadini [come inserire questa cosa la lascio a te].
    Buon Lavoro

    Bene, punti su dettagli e le descrizioni. I tuoi post sono molto precisi, non ho correzioni da darti, continua così che stai andando bene 7,5



     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputazione
    +73

    Status
    Offline
    Konhoko Yotsuki


    « Riepilogo - Mini-Scheda - Png - Aggiornamento »


    Personaggi Ricorrenti
    »
    Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru
    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato


    png


    Konhoko Yotsuki
    Villaggio: Kumo Oto ♪
    Età: 14 - Genere:
    Gruppo Sanguigno: A+
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni/Quest Concluse
    Lv. D: //
    Lv.C: //
    Lv.B: //
    Lv.A: //
    Lv.S: //



    //




    La folla si stava avvicinando rabbiosa da ambo i lati, pronta a dar sommossa e loro, trovandosi proprio al centro sarebbero quasi di certo rimasti coinvolti, pur non centrando nulla con questa vicenda.
    Taichō...cosa facciamo??
    Il capitano sembrava tranquillo, nonostante la situazione, ma non si poteva dire di certo lo stesso dei tre ragazzi che si ritrovarono spiazzati.
    Mantenete la calma...e cercate di far mente locale a quanto appreso in accademia
    Era facile per lui a dirsi, ma per loro in quel momento era davvero difficile cercare di capire cosa, di quello che avevano imparato in accademia, andasse fatto.
    Un...un piccolo aiutino?
    Quando si è accerchiati cosa deve fare il team?
    Il suggerimento fece accendere in tutti e tre una lampadina, arrivando così a comprendere cosa fare per prima cosa.
    Formazione a schiena!!
    Formazione a schiena!!
    Formazione a schiena!!

    Immediatamente i quattro si posizionarono in modo da avere un compagno alle spalle, così che ognuno potesse vedersi parato da attacchi provenienti da dietro. Per come erano posizionate le coppie si divisero in tal modo, Yumaru con Shiko e Jiun con Konhoko.
    Mi raccomando...ricordate che sono semplici cittadini, non ninja esperti
    Quindi? Dovremmo andarci piano?
    Andarci piano? Ma sono loro che attaccano noi!!
    Cercate solo di non ferirli con le armi
    Il tempo per parlare era ormai finito, che arrivarono i primi attacchi per ognuno di loro. Dovendo concentrarsi su quelli che ricevevano, ognuno poteva pensare solo a se stesso, confidando che il compagno alle spalle eseguisse a dovere il proprio compito difensivo.
    Per quanto riguarda lei, Konhoko vide che un uomo iniziò a correre verso di lei, brandendo un bastone, o per meglio dire un pezzo di legno. Il fatto che venisse attaccata con un'arma, seppur abbozzata, le fece pensare se questi attacchi verso di loro erano solo una casualità o se invece c'era una sorta di volontarietà nell'attaccarli. Non avendo una risposta e non avendo nemmeno il tempo di trovarla, dovette limitarsi a fare ciò che poteva e quindi difendersi. Corse verso l'uomo e saltando provò a colpire il bastone che stava sferrando il colpo con una ginocchiata, prima che il colpo avversario fosse troppo carico di forza. La sua intenzione era quella di spezzarlo, visto che si trattava di un pezzo di legno Iaiiii!!!!
    Subito però un nuovo attacco giunse di lato, con un altro uomo che provò a caricarla con tutto il corpo, forse con l'intenzione di buttarla a terra. Provò a questo punto ad evitarlo con un salto, lanciandosi di lato verso la balaustra del ponte.
    Così facendo però aveva lasciato sguarnita Jiun, quindi tornò a riprendere posizione, ma nel farlo si rese conto che Shiko era attaccato da quasi tre persone. Benché il ragazzo stesse riuscendo a tenerne testa a due, il terzo sarebbe stato per lui un problema.
    Non va bene!
    Non potendo far altro e visto che era stato suggerito loro di non usare armi, l'unica cosa che rimaneva da fare alla ragazza era attaccare l'uomo da dietro. Così, correndo verso di lui, provò a colpirlo con una ginocchiata alla schiena, nella speranza di atterrarlo prima che colpisse il compagno.
    Non ho avuto scelta... disse per giustificarsi, con se e con tutti gli altri.
    Purtroppo erano davvero in molti su quel ponte e uscirne da li senza tirare qualche pugno sarebbe stato impossibile. Provò a pensare a qualcosa, pur essendo sotto stress. Cercò un modo per fermarli o quanto meno rallentarli in blocco, ma non conosceva modi particolari per farlo. Una cosa però le tornò in mente, un modo semplice che se avesse funzionato probabilmente li avrebbe fermati un poco.
    Non sono ninja...quindi... tirò fuori dal proprio porta-kunai una sfera di colore violaceo, un fumogeno. Prese la mira e lo lanciò davanti alla folla, sperando che il fumo si propagasse velocemente. La sua intenzione era quella di oscurare a tutti la visuale, così che avrebbero evitato di avanzare. Inoltre, non essendo ninja, non sarebbero di certo riusciti a percepirli in una nube scura.


    « Caratteri: 4003 - @Mp »


     
    Top
    .
  9. Pandemon
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto: Unire

    png



    5° Traccia:


    La tua idea avrà avuto successo e molte persone verranno rallentate dal tuo fumo, ricevendo anche i complimenti del capitano. Purtroppo non tutte però si fermeranno e qualcuno uscirà dalla nube provando ad attaccarvi di nuovo.
    Attacco Semplice (1): Forcone Valore: 3 Danno:1-3
    A questo punto Yumaru vi chiederà di fermarli nuovamente come ha fatto Konhoko o in modo simile, cercando di rallentarli tutti. Quindi l'attacco che sceglierai di fare lo faranno anche i tuoi compagni. Vi suggerirà però anche di allontanarvi dopo. Lo vedrete comporre dei sigilli e ipotizzerete userà una tecnica
    Futon!! Una forte folata di vento verrà generata da entrambe le direzioni del ponte, respingendo tutti i cittadini dalla propria parte di villaggio. Nessuno sembrerà essersi fatto male, semplicemente sono stati sbalzati via. Il capitano ha messo tutti fuorigioco in un colpo solo.
    Ora ve ne starete buoni
    Chiudi qui il post che Yumaru ha preso la situazione in mano.

    Brava, ottimo davvero l'idea del fumogeno. A dire il vero ero convinto che ti saresti comunque limitata ad attaccare, cosa che avrebbe fatto quasi chiunque, forse anche io. Mentre l'idea che hai avuto di usare con il fumogeno e di spiegare anche il motivo ovviamente, è stata una trovata davvero geniale. Ottimo lavoro ancora.
    Unico appunto però hai dimenticato di togliere il fumogeno dal tuo portakunai e a sua volta di aggiungere le armi che hai comprato (giusto un dettaglio a cui puoi rimediare nel prossimo post) 8



     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputazione
    +73

    Status
    Offline
    Konhoko Yotsuki


    « Riepilogo - Mini-Scheda - Png - Aggiornamento »


    Personaggi Ricorrenti
    »
    Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru
    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato


    png


    Konhoko Yotsuki
    Villaggio: Kumo Oto ♪
    Età: 14 - Genere:
    Gruppo Sanguigno: A+
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni/Quest Concluse
    Lv. D: //
    Lv.C: //
    Lv.B: //
    Lv.A: //
    Lv.S: //



    //




    Le persone che si trovavano davanti ai due ragazzi arrestarono la loro avanzata, essendo la loro visuale completamente oscurata dalla nube di fumo creata dal fumogeno. Si sentiva la gente che tossiva, avendo evidentemente qualche problema respirare li in mezzo, ma quello era decisamente il male minore, rispetto ad un attacco vero e proprio.
    Ottima idea quella di usare un fumogeno
    Il complimento di Yamaru però arrivò troppo presto. Infatti, il fumogeno li aveva si rellentati, ma solo per poco. Non appena fu loro possibile vedere di nuovo, tornarono ad avanzare ancora più agguerrigi, sopratutto verso di loro.
    Si ma non è servito a fermarli!
    Un uomo avanzò gridando, facendosi spazio tra la folla, brandendo un forcone di quelli che si usa per prendere il fieno. La ragazza se lo vide venire addosso e tentando di evitarlo si lanciò in una schivata laterale con una capriola.
    Sono troppi per noi
    Capitano...che facciamo?

    I ragazzi si videro alle strette, cercarono di rimanere in formazione, ma dubitavano fortemente che sarebbero durati ancora a lungo, vista la gran quantità di persone che continuavano a venire avanti.
    Sebbene loro si videro persi, Yamaru sembrava tranquillo, stava solo pensando al da farsi prendendosi qualche secondo in più.
    Cercate di rallentarli di nuovo come ha appena fatto Konhoko
    Usiamo tutti i fumgeni?
    No...usate le palle di luce, ho bisogno di vederli tutti per bene...
    I ragazzi subito presero tutti la sfera dalla propria riserva, ma prima che la lanciassero il capitano diede loro un ulteriore ordine Dopo averle lanciate cercate di mettervi al riparo
    Al riparo? E dove??

    Trovandosi tutti al centro del ponte, e non potendo oltrepassare le due folle che avevano ai lati, non c'era molta possibilità di muoversi e spostarsi.
    Cercate di farvi venire in mente qualcosa...ma spostatevi tutti!
    I ragazzi videro i cittadini avvicinarsi, il tempo stringeva sempre di più, ma non seppero ancora che fare.
    Come ci regoliamo?!
    Qualcuno ha un'idea?
    Se ci lanciassimo dal ponte?
    Sei impazzita?
    Usiamo i fili...ci terremo appesi

    I tre si guardarono, capendo che era la soluzione che potessero trovare in quel momento. Un cenno di capo per confermare la decisione e lanciarono le sfere contro le persone, facendole esplodere dopo qualche secondo. Nel mentre, presero uno shuriken e del filo di nylon a testa dalla propria sacca e si diressero verso il borde del ponte. Con un salto si lanciarono fuori, ma voltandosi lanciarono lo shuriken legato al nylon verso la balaustra.
    Mentre erano in volo, prima di cadere verso il basso, Konhoko intravide il capitano comporre dei sigilli, pur non comprendendone il nome udì distintamente pronunciare qualcosa Futon!!
    Mente iniziava la discesa, lo vide spalancare le braccia ai lati e generare da entrambe le parti delle folate di vento che spinsero con forza la gente, facendola volare via via dal ponte.
    Pochi secondi dopo i tre si ritrovarono a pendolare sotto il ponte, tutti e tre sorpresi per quanto avevano visto.
    Quella era una tecnica dell'arte del vento?
    Direi proprio di si
    Li ha spostati tutti...si saranno fatti male??
    In effetti erano tutti e tre meravigliati dalla forza del jutsu usato dal capitano e quindi cercarono di risalire quanto prima sul ponte. Facendo forza sul filo lo risalirono e una volta tornati sopra, videro che era rimasto solo Yamaru sul ponte.
    Ora ve ne starete buoni
    Tutti i cittadini sembravano essere tramortiti, sebbene non avessero graffi o non fossero feriti. La tecnica usata dal capitano li aveva semplicemente spinti via, come fossero foglie. Alla fine Yamaru aveva trovato il modo per respingerli e separarli, facendo così cessare il conflitto. Ma in quel momento Konhoko non pensò più a quanto stava succedendo nel villaggio, quanto al fatto di aver visto un vero shinobi in azione. Era la prima volta che vedeva qualcuno utilizzare una tecnica elementale in quel modo, era di fatto la prima volta che vedeva una tecnica essere utilizzata fuori dall'accademia e dovette riconoscere che era una cosa fighissima. In quel momento si chiese se sarebbe riuscita anche lei a raggiungere un livello tale per imparare qualcosa di simile.

    « Caratteri: 4144 - @Mp »


     
    Top
    .
  11. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Missione Oto: Unire

    png



    6° Traccia:


    Dopo quanto successo Yumaru avrà intimato tutti di tornarsene a casa eccetto due esponenti per parte del villaggio con cui parlerà in disparte, mentre voi sarete in attesa. Quando tornerà vi dirà di quanto hanno discusso.
    Niente da fare...sembra che le parti non si vogliano mettere d'accordo
    Temerete quindi che possano tornare a scontrarsi di nuovo
    Si è possibile che succeda. A questo punto faremo rapporto al Villaggio e diremo di mandare qualche ninja di pattuglia a stazionare qui per tenere sotto controllo la situazione
    Potrete tornare dunque al villaggio del suono, ovviamente preoccupati che durante la vostra assenza possano subito riprendere le ostilità. Il capitano proverà a tranquillizzarvi. La chiusura del post la lascio a te.
    Buon Lavoro

    Ok bene come sempre, mi sarebbe piaciuto vedere un poco presentata meglio la meraciglia di vedere una tecnica elementale, ma sommriamente non ci sono errori quindi ok così. 8



     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    121
    Reputazione
    +73

    Status
    Offline
    Konhoko Yotsuki


    « Riepilogo - Mini-Scheda - Png - Aggiornamento »


    Personaggi Ricorrenti
    »
    Zahar
    » Jiun
    » Shiko
    » Yumaru
    Konhoko
    » Parlato
    »
    Pensato


    png


    Konhoko Yotsuki
    Villaggio: Kumo Oto ♪
    Età: 14 - Genere:
    Gruppo Sanguigno: A+
    Grado: Genin
    Energia: Gialla

    Missioni/Quest Concluse
    Lv. D: //
    Lv.C: //
    Lv.B: //
    Lv.A: //
    Lv.S: //



    //




    I tre ragazzini rimasero in disparte, lasciando fare tutto a Yamaru. Il loro capitano aveva convinto tutti ad andare a casa, lasciando solo due persone per parte di villaggio a discutere con lui. La situazione sembrava essersi tranquillizzata e il peggio era passato.
    Pensate che riuscirà a convincerli?
    Shiko fece spalline, non convinto tanto della cosa Non so se troveranno un punto d'incontro...c'era davvero parecchio astio tra la gente
    Erano appoggiato al muro di una delle abitazioni e vedevano come i due che stavano con il capitano discutevano molto animatamente, cosa che non dava segnali positivi.
    E' assurdo che si facciano la guerra così
    Jiun calciò un sassolino che rotolando fini per andare oltre la balaustra e cadere nel torrente.
    Ora nel villaggio c'era tranquillità e silenzio, mentre poco fa c'era un gran trambusto. Nel cuori di tutti c'era ancora però molta agitazione, per quanto avevano vissuto.
    E' stata dura li sul ponte...
    Si...
    Avete avuto paura?

    Le due ragazze si guardarono, un poco frastornate e insicure di voler rispondere
    Tu ne hai avuta?
    Jiun rigirò la domanda, ma Shiko altrettanto non rispose, rintanandosi nel colletto della sua veste. C'era un po' di malcontento tra di loro. Sebbene avessero sedato la rivolta, o per meglio dire era stato Yamaru a farlo, non si sentivano soddisfatti di come erano andate le cose.
    Beh nessuno di noi si è fatto male...ci siamo difesi bene
    Ma non erano ninja quelli la constatazione di Shiko era vera, si erano difesi bene ma alla fine non si trattava di gente addestrata come loro e ciò sminuiva un tantino l'esito dello scontro.
    Sebbene avessero il morale sotto i piedi, c'era però qualcuno che sembrò essere fiducioso e positivo
    Erano comunque in molti e vi siete comportati bene
    Il capitano era dietro di loro, avvicinatosi mentre i tre parlavano.
    Taichō!! i tre si voltarono verso l'uomo Com'è andata?
    Ma l'uomo scosse il capo, rispondendo già solo così che non sembrava essere andata bene Niente da fare...sembra che le parti non si vogliano mettere d'accordo
    La cosa buttò i tre ancora più giù di tono.
    Quindi è stato inutile parlare con loro disse Konhoko con tono molto triste
    Pensa che possano di nuovo cercare di scontrarsi tra di loro?
    Si è possibile che succeda. A questo punto faremo rapporto al Villaggio e diremo di mandare qualche ninja di pattuglia a stazionare qui per tenere sotto controllo la situazione
    Ancora una volta la risposta non diede loro un barlume di speranza in merito, era come se si trovassero di nuovo punto e a capo.
    Quindi non c'é altro che possiamo fare?
    Per ora no, il villaggio manderà qualcuno ad occuparsene... l'uomo mise la spalla su Shiko e Jiun e guardò tutti e tre i suoi genin Non prendetela come una sconfitta, eravamo qui solo per capire cosa stesse succedendo...e abbiamo comunque evitato che qualcuno si facesse male sorrise loro, cercando di confortarli Ve la siete cavata molto bene...e non dovete preoccuparvi del fatto che non fossero ninja addestrati, voi siete ancora dei ragazzini, avete ancora molto da imparare
    Non erano certi che le parole del capitano avesse tolto quell'amaro che era rimasto loro in bocca, ma si sentirono un tantino meglio.
    Forza, se partiamo ora arriveremo torneremo ad Oto prima che faccia buio
    Esortati a partire, i quattro lasciarono il villaggio in quella che sembrava essere una falsa quiete. Il primo impatto con una vera missione aveva lasciato loro un senso di realtà che non avevano mai sperimentato e lasciare quel posto così, in una situazione irrisolta faceva sentire loro un vuoto.
    Mentre si stavano incamminando già distanti dal villaggio, Konhoko si girò un attimo indietro, lasciando uno sguardo a quel paesaggio sereno e tranquillo, di un villaggio tanto bello quanto turbolento al suo interno. Sentì come una folata di vento che l'attraversò, facendole venire i brividi di freddo. Chiuse e riaprì gli occhi davanti a quella sensazione, ma guardandosi intorno vide tutte le foglie inermi, nessuna folata d'aria sembrava essere passata di li. Ma quella sensazione finì li, perché i compagni la chiamarono, sollecitandola a raggiungerli. Correndo verso di loro, Konhoko si lasciò dietro Irie e la storia in essa nascosta.

    « Caratteri: 4191 - @Mp »


     
    Top
    .
  13. Pandemon
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Missione Conclusa



    Valutazione Finale:
    7,5+7,8+7,5+8+8+7= 7,6
    Ricompense: 23 Ppe - 15 Exp - 370 Ryo
     
    Top
    .
12 replies since 10/10/2017, 10:14   155 views
  Share  
.
Top