Oto/Konoha: L'Inizio dei Giochi

Partecipanti: Zolf e Blu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Riapro la missione
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Ho cambiato le tecniche che volete apprendere (come mi avete detto via MP)
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline

    tumblr_moq22uUBs91rko1pyo1_500


    Narrato - Parlato - Pensato - Akado - Kabuto - Ninja dell'erba - Uomo del Molo


    Black Dog Serenade.




    Ma come la mettiamo con i nostri amici? Io sono da solo, e voi siete solo in due.. Devo salvarli prima che sia troppo tardi!
    Lo capisco , calmati ! Non pensare di essere l'unico che si trova in difficoltà in una situazione così anomala . E per la cronaca , anche noi due abbiamo un altro compagno che dobbiamo cercare ... Abbiamo tutti da fare e siamo tutti nella stessa barca evidentemente !
    ...rapiscono solo due shinobi per villaggio...voi siete del Suono non è così? Quindi siete gli unici che sono stati rapiti...significa che ci deve essere solo un altro della Foglia
    OH ...
    Quindi o Mya o Gakku.. Ma se siamo in due in quest’isola dimenticata pure da Jashin.. Il terzo dove si trova? Lo avranno lasciato li?
    La rabbia che provavo continuava a crescere sempre di più, pensavo a Mya. Se fosse su quest’isola sarebbe in pericolo costante, mentre potrebbe essere che l’abbiano lasciata li per puro scrupolo.
    In fondo è una ragazzina, quale spettacolo potrebbe mai dare a dei bastardi come questi? E ora che ci penso… Con i suoi poteri avrei visto lontano un miglio qualche cambiamento climatico e l’avrei trovata immediatamente. No, Mya non è decisamente qui.
    Ma dici sul serio?
    Si...fanno sempre così...sono molto precisi...ed evitano di portare interi team qui, per paura che collaborando riescano a fuggire, confidano che essendo tutti di villaggi diversi, non collaboreremo
    Analizzando la situazione ho capito chi dei miei due compagni devo cercare. Ho fatto dei passi avanti, almeno fino ad ora.
    Cercavo di restare calmo, nonostante avessi l’impressione che il ninja dell’Erba ne sapesse molto più di quanto ci avesse detto fino a quel momento.
    Voltandomi verso i due ragazzi del suono, li vidi parlare insieme in maniera pacata, dove il giovane domatore di serpenti sembrava essere quello più calmo e raziocinante. Una volta messosi d'accordo con il proprio compagno, si avvicinò decisamente al ninja dell'Erba.
    Senti , hai detto che evitano accuratamente di portare sull'isola team interi per evitare che fuggano collaborando . Vuol dire che c'è una via di fuga e , cosa più importante , che tu ne sai qualcosa . Dico bene ?!
    Non lo facevo così furbo.. I miei complimenti, Shinobi di Oto.
    C'è un porto...è da li che con una nave portano le persone qui. La scoprii con il mio compagno...ma scoprimmo anche che c'è qualcuno che presidia il posto, uno dell'organizzazione. Purtroppo il mio amico non ce l'ha fatta...e io sono ancora qui...ma forse tutti insieme potremmo riuscire a sorpaffarlo
    Pff, non scapperò lasciandomi dietro il mio compagno. Potete starne certi.
    Se riuscissimo a sconfiggere la guardia al porto...potremmo farci dire quello che sa e dove si trova l'altro ninja della Foglia
    L’uomo non aveva tutti i torti, le mie abilità illusorie mi avevano dato qualche soddisfazione in passato, quindi non avrei avuto problemi a farmi dire tutto ciò che volevo sapere. Ero determinato a tutto pur di riuscire a recuperare Gaku e tornare in patria, a Konoha. Quanto mi mancava il mio Villaggio.
    D’accordo. Ma se la guardia non saprà nulla, potete partire pure senza di me. Sono il Caposquadra e non lascerò che un mio compagno, un mio amico rimanga indietro per la mia vigliaccheria. Dovessi morirci in questo posto…
    Non saltare subito alle conclusioni .. solo perchè non siamo dello stesso villaggio non vuol dire che non ti daremo una mano , se sarà il caso ! Non mi va giù che dei criminali agiscano in questo modo e restino impuniti e , forse , noi potremo dar loro la lezione che si meritano . E in tutto questo trovare il resto della tua squadra , se non sarà al porto !
    Stupefatto da ciò che disse l'Otiano, il pregiudizio creatomi poche ore fa su quei ragazzi non mi permise di vedere e comprendere che tipi di persone fossero. Anche loro erano in difficoltà, anche loro non sapevano come uscirne, anche loro volevano tornare al proprio Paese.
    Aoi, sei davvero capriccioso. Non sei il solo ad avere problemi nel mondo. Non riesco mai a farmene una ragione..
    G-Grazie ragazzi.. Prometto che tirerò fuori da questa situazione pure voi. Ne usciremo tutti insieme da questo posto di merda..
    Ci dirigemmo tutti insieme furtivamente vicino al porto dell’isola, distante poche centinaia di metri dal luogo in cui ci trovavamo. Durante il tragitto dentro la coltre di nebbia calpestavamo per la poca visibilità corpi i quali producevano strani rumori, tra ossa rotte e altre parti del corpo troncate di netto da qualche lama o attacco furtivo. Era un vero e proprio campo di combattimento per gente che ormai non ha più nulla da perdere.
    Che odore nauseabondo..
    Restate tutti concentrati ! Questi cadaveri potrebbero anche essere usati come trappole , magari applicandovi degli esplosivi . O almeno , se fossi qui da molto tempo ed avessi paura ... è quello che farei ...Come no Kabuto ! Dai non tenderesti mai una trappola simile !
    Kabuto non ha tutti i torti.. Quando lotti da giorni contro la morte arrivi a fare cose inimmaginabili.. Resta il fatto che dobbiamo sloggiare il prima possibile da qui.
    Sarà meglio non sprecare energie se dovessimo incontrare altri shinobi che vogliano attaccarci, ma limitare quanto più possibile i danni e lasciar fare tutto a loro.. Non posso permettermi di morire adesso, non prima di aver trovato Gaku. Li aiuterò con qualche illusione di supporto, nulla di eccessivo. Conserverò le forze per il bastardo che ci attende al molo.
    Poco dopo ci trovammo in un sentiero di rocce che ci avrebbe portato direttamente al molo. Lì, il ninja dell’erba sembrò chiederci di fare ancora più piano, totalmente di soppiatto.
    Non dobbiamo farci scoprire per nessuna ragione al mondo, avremo più possibilità con un attacco a sorpresa.
    Nella coltre della nebbia la visibilità era minima, ma impavidi continuammo di soppiatto a camminare lentamente verso la banchina in legno, dove si trovava la barchetta che ci avrebbe portato in salvo.
    Ma… Non c’è nessuno?
    Ahah...qualcuno che cerca ancora di scappare
    È vicino
    Mi ricordo di te… Il tuo compagno dell’erba è morto proprio qui...sei tornato per seguirlo all’altro mondo?
    Da sopra una piccola cabina di legno, leggermente mascherato dalla coltre di nebbia, sbucò fuori la figura di uno shinobi avvolto in un kimono color senape, con la vita legata da un fascio marrone. Due spade si incrociavano sulla sua schiena, mentre il coprifronte irriconoscibile per via della nebbia celava un occhio mancino avvolto tra le bende. Una ferita da guerra? Un qualche innesto? Era impossibile capirlo.
    Mi alzai, prendendo la postura normale, ormai la copertura era completamente saltata.
    Sentimi bene, bastardo.


    I miei occhi rossi di rabbia esplosero alla vista di quel tipo troppo pieno di se per i miei gusti.
    Dimmi dove si trova il mio compagno. E soprattutto palesa il tuo nome e da dove vieni, prima che venga lassù a farti vomitare le parole a calci in culo.
    Brutto bastardo la pagherai per aver fatto parte di questo gioco schifoso !
    Non abbassate la guardia e smettetela di blaterare ! E per quel che riguarda te , criminale , fatti sotto !

    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Akado
    Parlato Aoi
    Parlato Ninja dell'erba
    Parlato Criminale del molo


    Kabuto stava pensando al da farsi , come trovare Yoroi e come muoversi in quel luogo pericoloso , però il ninja di Konoha non sembrava propenso a ragionare con calma , anzi , piuttosto si dimostrò particolarmente intenzionato a sottolineare ciò di cui sentiva il bisogno . Ma come la mettiamo con i nostri amici? Io sono da solo, e voi siete solo in due.. Devo salvarli prima che sia troppo tardi! Se solo tu chiudessi la bocca per un momento forse riuscirei a pensare a qualche soluzione , accidenti ! Lo shinobi della foglia non sembrava molto incline alla collaborazione , facendo piani che lo vedevano come unico protagonista solitario , ma a Kabuto questa mentalità non andava bene : appartenevano a villaggi diversi è vero , ma non avevano motivo per essere nemici al momento , quindi era sbagliato decidere a priori di non aiutarsi a vicenda Non saltare subito alle conclusioni .. solo perchè non siamo dello stesso villaggio non vuol dire che non ti daremo una mano , se sarà il caso ! Non mi va giù che dei criminali agiscano in questo modo e restino impuniti e , forse , noi potremo dar loro la lezione che si meritano . E in tutto questo trovare il resto della tua squadra , se non sarà al porto ! E troveremo Yoroi ... Durante il diverbio il ninja dell'erba si avvicinò lentamente al trio di shinobi , cercando stancamente di prendere la parola . ...rapiscono solo due shinobi per villaggio...voi siete del Suono non è così? Quindi siete gli unici che sono stati rapiti...significa che ci deve essere solo un altro della Foglia OH ... La rivelazione appena giunta lasciò di stucco Kabuto , che realizzò velocemente la situazione : per lui e Akado quelle parole erano un sollievo , in quanto questo significava che Yoroi era ancora ad Oto e , probabilmente , li stava cercando in ogni modo ; ma allo stesso tempo , per il ninja della foglia questa non era una buona notizia , in quanto non solo ora era l'unico a dover cercare qualcuno , ma inoltre molto probabilmente non sapeva neanche CHI cercare , dei suoi due compagni di team . Spero che ora non abbia alzate di testa ... Dobbiamo ancora scappare dall'isola , e per la nostra incolumità ci conviene restare uniti , senza dividerci ! Intanto Akado toccò la spalla di Kabuto , accennando un sorriso più rilassato : era evidente che la tensione che lo attanagliava , dovuta all'idea che Yoroi fosse in pericolo , era del tutto svanita . Il ninja di Konoha non tardò ad incalzare l'interlocutore per saperne di più . Ma dici sul serio? Si...fanno sempre così...sono molto precisi...ed evitano di portare interi team qui, per paura che collaborando riescano a fuggire, confidano che essendo tutti di villaggi diversi, non collaboreremo In effetti ha senso , un team ben consolidato di solito è composto da ninja che danno il meglio di loro quando sono in gruppo , così quando uno manca all'appello la solidità del gruppo cede . Inoltre , arrivati sull'isola , nessuno può sapere che solo due componenti della squadra sono stati rapiti . Quindi anche se due membri di una squadra si incontrassero , invece di scappare tenterebbero di cercare il compagno mancante , purtroppo invano . Chiunque siano i criminali dietro questo gioco mortale , sono furbi e ben organizzati . Siamo in una situazione in cui non c'è da scherzare , assolutamente ! Analizzando la situazione ho capito chi dei miei due compagni devo cercare. Ho fatto dei passi avanti, almeno fino ad ora. Mentre il ninja della foglia parlottava quasi esprimendo ad alta voce i suoi pensieri , Kabuto prese per un momento in disparte Akado , per sincerarsi di un dubbio che gli era sorto poco prima . Cosa c'è Kabu ? Anche a te sembra che quel ninja dell'erba ci stia cantando la mezza messa ? Ottimo , allora non era solo una mia impressione ! In effetti questo tipo sembra saperne parecchio , ma parla poco . Sono convinto che ci dirà di più se gli porremo le domande giuste . Se sarà , il caso , reggimi il gioco ! Akado annuì , e i due mossero di nuovo qualche passo verso gli altri shinobi , poi Kabuto parlò direttamente al ninja dell'erba . Senti , hai detto che evitano accuratamente di portare sull'isola team interi per evitare che fuggano collaborando . Vuol dire che c'è una via di fuga e , cosa più importante , che tu ne sai qualcosa . Dico bene ?! Vediamo se Akado dovrà intervenire con la forza ... La risposta attesa però , fu praticamente immediata e , agli occhi del ninja di Oto , anche abbastanza sincera . C'è un porto...è da li che con una nave portano le persone qui. La scoprii con il mio compagno...ma scoprimmo anche che c'è qualcuno che presidia il posto, uno dell'organizzazione. Purtroppo il mio amico non ce l'ha fatta...e io sono ancora qui...ma forse tutti insieme potremmo riuscire a sorpaffarlo Pff, non scapperò lasciandomi dietro il mio compagno. Potete starne certi. Se riuscissimo a sconfiggere la guardia al porto...potremmo farci dire quello che sa e dove si trova l'altro ninja della Foglia Interessante , la via di fuga che ci sta proponendo sembra un'ottima soluzione ! E sono anche stupito da come abbia colto la palla al balzo , questo shinobi sarebbe pronto a farsi aiutare da chiunque pur di fuggire da qui ... Però questo ninja di Konoha mi preoccupa , mi sembra troppo agitato . Un minimo passo falso potrebbe costarci la vita , e qui non ci saranno rinforzi che arriveranno a toglierci dai guai prima che sia troppo tardi ! Dovrò fare attenzione , fare team con Akado nel miglior modo possibile e cercare di far collaborare anche questi due ... Kabuto considerò inoltre che quel criminale si sarebbe potuto trasformare in un'ottima pedina : utilizzando le tecniche di lettura mentale apprese da Sannyuu avrebbe potuto interrogare l'uomo , così da scoprire qualcosa sulla fantomatica organizzazione che rapisce gli shinobi e , inoltre , avrebbe potuto scoprire l'ubicazione del ninja di Konoha che cercavano , così da risparmiare alla squadra inutili e pericolosi giri per l'isola . D’accordo. Ma se la guardia non saprà nulla, potete partire pure senza di me. Sono il Caposquadra e non lascerò che un mio compagno, un mio amico rimanga indietro per la mia vigliaccheria. Dovessi morirci in questo posto… Ancora questi discorsi sul sacrificarsi ?! ... Non saltare subito alle conclusioni .. solo perchè non siamo dello stesso villaggio non vuol dire che non ti daremo una mano , se sarà il caso ! Non mi va giù che dei criminali agiscano in questo modo e restino impuniti e , forse , noi potremo dar loro la lezione che si meritano . E in tutto questo trovare il resto della tua squadra , se non sarà al porto ! Akado intanto , che stava stranamente mantenendo un solenne silenzio , annuì alle parole del suo amico , sottolineando come anche lui fosse convinto di come tutti e quattro dovessero fare team per uscire da quella situazione . G-Grazie ragazzi.. Prometto che tirerò fuori da questa situazione pure voi. Ne usciremo tutti insieme da questo posto di merda.. Bene , sembra essersi calmato ! Furono tutti concordi sul muoversi subito , così i ninja di Oto e lo shinobi di konoha vennero condotti nella coltre di nebbia verso il porto , dove sapevano li attendeva una battaglia . Durante il tragitto Kabuto ebbe modo di notare parecchi dettagli , primo fra tutti come il ninja dell'erba si muovesse con sicurezza , nonostante la visibilità ridotta dalla nebbia , ed in secondo luogo il giovane si accorse delle numerose macchie di sangue rappreso che vedeva intorno a se , armi lasciate in giro dai loro proprietari e , addirittura , dei cadaveri in decomposizione . Certo che qui deve essere stata intrappolata parecchia gente , e anche per molto tempo ... In uno slancio di curiosità , Kabuto si avvicinò alla loro guida , chiedendogli come si chiamasse e se avesse voglia di parlare degli eventi vissuti su quell'isola , ma la domanda venne immediatamente liquidata con una risposta data di fretta e con un tono esile e incerto . Mi chiamo Zosui ... e non voglio parlare di quello che ho vissuto ... Fu chiaro al ninja del suono come Zosui era traumatizzato dagli eventi che aveva vissuto : d'altronde aveva visto un suo amico morire e si era ritrovato da solo in quell'inferno per chissà quanto tempo . Il silenzio venne poi rotto dal ninja di Konoha , il quale notò in manier anche ovvia che tutti i cadaveri in zona avevano prodotto un odore disgustoso . Che odore nauseabondo.. Restate tutti concentrati ! Questi cadaveri potrebbero anche essere usati come trappole , magari applicandovi degli esplosivi . O almeno , se fossi qui da molto tempo ed avessi paura ... è quello che farei ...Come no Kabuto ! Dai non tenderesti mai una trappola simile !Kabuto non ha tutti i torti.. Quando lotti da giorni contro la morte arrivi a fare cose inimmaginabili.. Resta il fatto che dobbiamo sloggiare il prima possibile da qui. Sembra diventare più ragionevole man mano che il tempo passa . Bene ! Potremmo anche non arrivare al porto .. ogni passo che facciamo ci ritroviamo ad essere esposti ad attacchi nemici , è qualcosa di snervante ! Dopo una camminata che sembrò quasi infinita , Zosui rallentò il passo in prossimità di quella che sembrava una scogliera rocciosa , con una piccola via scavata verso il basso : li il ragazzo si appoggiò alla pietra umida e si rivolse a tutti , con circospezione e apprensione . Non dobbiamo farci scoprire per nessuna ragione al mondo, avremo più possibilità con un attacco a sorpresa. Akado scosse la testa , consci che tutti loro erano in netto svantaggio in quella situazione , trovando l'accordo di Kabuto , il quale però decise di non intervenire : era importante mantenere il morale alto , e quindi era inutile esternare un pensiero simile , quel che contava era mantenere i sensi in allerta . La squadra scese sulla banchina di pietra , ogni passo produceva un scalpiccio fastidioso che generava apprensione nel cuore di Kabuto : se davvero quel molo era sorvegliato , allora sarebbero stati attaccati da un momento all'altro . Ed in effetti , il nemico non si fece attendere , apparendo in maniera quasi teatrale . Ahah...qualcuno che cerca ancora di scappare La voce si propagò nell'aria , senza però che qualcuno si rivelasse ai ninja , creando suspance . È vicino Mi ricordo di te… Il tuo compagno dell’erba è morto proprio qui...sei tornato per seguirlo all’altro mondo? Questa volta tutti furono in grado di vedere a chi apparteneva quella voce : poco più avanti sulla nuda roccia era posizionata una cabina in legno e , sul tetto , un uomo era in piedi , osservando gli inaspettati visitatori . Dall'aspetto pareva pericoloso , per quanto la fasciatura sull'occhio sinistro lasciasse intendere che aveva sicuramente un punto cieco . Solo uno ? Se ci affronta tutti e quattro o è folle o sa di essere in vantaggio ... Prima che qualcuni agisse , il ninja di Konoha ritrovò la sua spacconaggine , mettendosi eretto per parlare al nemico . Sentimi bene, bastardo , Dimmi dove si trova il mio compagno. E soprattutto palesa il tuo nome e da dove vieni, prima che venga lassù a farti vomitare le parole a calci in culo. Il volto dello shinobi si illuminò di una strana luce rossa , per un motivo che Kabuto non riuscì a comprendere , ma ancora prima che l'azione cominciasse anche Akado si scaldò . Brutto bastardo la pagherai per aver fatto parte di questo gioco schifoso ! Dobbiamo mantenere la calma .. Non abbassate la guardia e smettetela di blaterare ! E per quel che riguarda te , criminale , fatti sotto ! Non so davvero quale sia la sua forza , ma siamo in ampia superiorità numerica , la sfrutteremo !!



    //////


    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui


     
    Top
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    Missione Oto/Konoha:
    L'Inizio dei Giochi



    Missione Località: Kiri - Paese dell'Acqua
    Tecniche da apprendere per Zolf:
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello II°)
    Arte dell'Acqua: Tecnica del Velo di Nebbia - (Kirikagure no Jutsu - Livello III°)



    5° Traccia:



    La guardia sorriderà alle vostre minacce PROVATECI!!! e poi eseguirà una tecnica
    CITAZIONE
    Formazione della Sabbia Oscurante (Mōbaku Sajin: Noizu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani://
    Livello: B
    Descrizione Tecnica: Si rilasceranno nell'atmosfera delle particelle di sabbia invisibili che destabilizzeranno qualsiasi ninja sensitivo, che non riuscirà in questo caso ad usare le proprie tecniche di rilevamento. La tecnica però funziona su bersagli prefissati
    Consumo: 30 Attivazione per bersaglio - 15 Mantenimento per bersaglio
    Richiede: Volontà 4; Intellettive 4; Zen Lv.2; Destrezza 4
    Costo Exp: 120 Exp
    Energia: Rossa
    valore 6

    Un leone di sabbia e terra poi balzerà verso Kabuto
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Formazione della Sabbia - Shisa (Sajin: Shīsā)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Serpente, Cane, Bue
    Livello: D
    Descrizione Tecnica: Usando la sabbia sul terreno, si creerà una specie di leone giapponese fatto interamente di terra e detriti di sabbia, che potrà sferrare un attacco semplice contro l'avversario. Il valore d'attacco sarà pari a quello dell'utilizzatore del jutsu sulla base del calcolo (Velocità+Forza)/2
    Consumo: 12
    Danni: 1-4
    Richiede: Arte della Terra; Destrezza 3; Fisico Chimiche 2
    Costo Exp: 25 Exp
    Energia: Gialla
    (valore attacco 6)

    Poi il mukenin si avvicinerà ad Aoi per poi attaccarlo con un pugno al petto
    CITAZIONE
    Pugno Silenzioso (Muon no Ken)
    Tipo: Taijutsu
    Posizioni delle mani: //
    Livello: C
    Descrizione Tecnica: Per eseguire questa tecnica bisognerà avere un ottimo controllo del chakra, oltre che essere degli abili utilizzatori di taijutsu. Si farà fuoriuscire il chakra dai pori del proprio corpo che creeranno una sorta di aura insonorizzante non visibile al normale occhio umano. Si effettueranno diversi movimenti mentre ci si avvicinerà all'avversario e infine gli si scaglierà un pugno che sarà completamente privo di suono. Arrivati ad energia Rossa, l'assenza di suono renderà più difficile prevedere il colpo, e qualora le abilità corporee siano di 1 punto superiori a quelle dell'avversario, quest'ultimo avrà un malus di -1 ai riflessi.
    Consumo: 17 (a Rossa 20)
    Slot Danno: 2-5
    Richiede: Velocità 5; Zen Lv.3; Abilità Corporee Lv.3
    Costo Exp: 50 Exp
    Energia: Verde
    (valore attacco 6)
    Corporee 3)

    Difendetevi e attaccate.
    Nota:
    Il ninja dell' erba potrà darvi sostegno, dandovi superiorità numerica sia per gli attacchi semplici che per le difese e supporto con i Ninjutsu (possiede chakra di tipo Suiton e Fuuton)
    Le sua azioni NON consumeranno quelle a vostra disposizione.

    Per qualsiasi dubbio mandatemi un MP



    Prima di tutto mi scuso per aver tardato a rispondervi, ma non mi è arrivata nessuna notifica che avevate postato!
    Cercherò di controllare più spesso le missioni che stò seguendo.

    Blu:
    Prima di tutto ho "sentito" la tua preoccupazione per i tuoi compagni quando il ninja dell' erba vi spiega cosa stà succedendo e mi è piaciuto come lo hai descritto , sopratutto la rabbia quando appare la "guardia", ma tutto il post è scritto bene!
    Ottima l'interazione con Zolf (ho visto che pandemonium ve lo aveva chiesto espressamente)

    voto 7,5

    Zolf:
    Un post di alto livello, anche se meno "coinvolto" di Blue (uno dei tuoi compagni e con te e l'altro e al sicuro) emotivamente, hai espresso benissimo il tuo stato d'animo.
    Belli gli "scambi" tra te e Blue e come interagite tra voi.
    voto 7,5





    Edited by white eye princess - 17/2/2018, 18:42
     
    Top
    .
  6.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Black Dog Serenate.


    Narrato - Parlato - Pensato - Akado - Kabuto - Guardiano del Molo - Ninja dell'erba




    PROVATECI!!
    Con la composizione di una manciata di sigilli, dal terreno si eresse un grosso leone fatto di terra e roccia che dopo un ruggito fragoroso si scagliò rapidamente e furiosamente contro il mio nuovo compagno del suono, capace di controllare i serpenti.
    Fai attenzione, Kabuto!
    Non ebbi il tempo materiale di prestare attenzione al giovane Otiano, poichè come un fulmine il nostro nuovo avversario si avvicinò rapidamente a me, colpendomi di sorpresa con un portentoso cazzotto dritto al volto che mi destabilizzò per due buoni secondi.
    È veloce il bastardo..
    Il pugno di prima non sono riuscito a sentirlo, Ciò significa che ha utilizzato una tecnica per mascherarne il suono.. Eheh
    Guardai per un attimo le condizioni in cui riversava il mio compagno, per chiedergli come stesse fisicamente e se se la sentiva di combattere insieme, unendo le forze per abbatterlo in una manciata di minuti.
    Non ti preoccupare , concentra i tuoi sensi sull'avversario . I suoi ninjutsu non potranno di certo ferirmi se non si sforza più di così !
    La nostra offensiva sarebbe cominciata di li a poco, nella maniera più inaspettata tra tutte. L'otiano sembrava essere uno che ci sapeva fare con i Genjutsu, utilizzandone uno proprio contro il nostro avversario.
    Controllo della mente! L'ho bloccato , sfrutta questo momento per attaccarlo , non sarà in grado di findendersi !!
    Amico mio.. Non aspettavo altro che queste parole..
    Sguainando la spada e facendola roteare ciclicamente intorno al mio palmo una manciata di volte, convinsi il ninja dell'erba a darmi supporto. Avvicinandomi rapidamente al mio avversario infatti mirai direttamente al costato destro del mio avversario, tentando di infliggere quanto più danno possibile.
    Questo è per ripagarti del pugno di prima
    Mentre portavo l'affondo, gli occhi scintillanti cremisi osservarono il mio avversario. La rabbia che portavo dentro si stava passo dopo passo mescolando con l'eccitazione derivante dal combattimento.
    Sai, il mio clan riesce a prevedere il futuro in un certo senso.. E credimi, quando ti dico che non avrai via di scampo...
    Genjutsu..
    Questa sarà la tua tomba!
    Kanashibari!

    Genjutsu__Sharingan


    Portato l'attacco della paralisi temporanea, mi posizionai perfettamente alle spalle del mio avversario, racchiudendolo tra me e Kabuto mentre gli altri due shinobi presenti, quello dell'erba ed il compagno dell'Otiano chiusero le altre due posizioni rimanenti da cui scappare.
    Kabuto, non voglio fare lo stesso errore di prima. Non dobbiamo concentrarci solo su di lui, non rischiamo di venire sorpresi da altri shinobi nascosti qui intorno, altrimenti ci troveremo in una situzione di totale svantaggio!
    Tranquillo , un eccesso di zelo è sbagliato tanto quanto una sua mancanza . Per ora abbiamo in pugno la situazione , ce la siamo cavata benino , anche se non ci conoscevamo !
    Diavolo, con tutti i recenti scontri sono rimasto davvero debilitato.. Eheh, devo stare fino troppo attento.


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda



    Edited by Blu - 17/2/2018, 21:15
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Akado
    Parlato Aoi
    Parlato Ninja dell'erba
    Parlato Criminale del molo


    PROVATECI!! Il criminale sorrise e , senza dire altro , passò immediatamente all'azione : compose dei sigilli che lo shinobi di Oto non conosceva , e dal terreno si alzò una folata di polvere che sembrava dover avere un effetto di quache genere , del quale però lo shinobi di Oto non si accorse nell'immediato . Il malvivente però non si limitò a quel misterioso ninjutsu , bensì iniziò ad attaccare direttamente gli shinobi , iniziando subito con Kabuto : l'avversario utilizzò un ninjutsu con il quale creò una testa di leone , composta da terriccio e sabbia , che ruggendo si diresse minacciosa verso Kabuto . La visibilità era ridotta ancora per via della nebbia , però l'attacc fu lanciato da abbastanza vicino perchè lo shinobi di Oto se ne rendesse conto . Se questo è il massimo che sa fare non ci metteremo molto ad abbatterlo ... Fai attenzione, Kabuto! Non mi devono sottovalutare ...Il ragazzo attivò la sua abilità innata , e sentì il suo piccolo serpente muoversi sotto i vestiti , poi si produsse in un semplice ninjutsu per contrastare la tecnica che stava per colpirlo . Ombra della serpe ! Dalla manica del braccio destro partirono pochi serpenti , abbastanza però per frapporsi fra lui e la testa del leone , la quale esplose in tanti frammenti senza causare danni a nessuno . Nonostante la sua difesa si dimostrò solida , Kabuto non poteva dire lo stesso per il ninja di Konoha che poco prima lo aveva esortato all'attenzione , osservando con la coda dell'occhio come il criminale riuscì a colpirlo con delle precise mosse di taijutsu . Mh , che il ninjutsu non sia il suo forte ?! Be siamo comunque in quattro , non mi sembra che ci stia dando particolari motivi per preoccuparci di lui ! Lo shinobi della foglia comunque si dimostrò resistente e rimase in piedi , appellandosi al resto della squadra per comunicare i suoi pensieri sull'attacco subito . Il pugno di prima non sono riuscito a sentirlo, Ciò significa che ha utilizzato una tecnica per mascherarne il suono.. Eheh A quel punto il ragazzo si girò verso Kabuto chiedendogli di collaborare per mandare K.O. il criminale : la proposta stupì Kabuto , il quale non potè fare altro se non essere pienamente d'accordo e , anzi , decise di essere proprio lui ad aprire le danze . Non ti preoccupare , concentra i tuoi sensi sull'avversario . I suoi ninjutsu non potranno di certo ferirmi se non si sforza più di così ! Dopo aver fatto lo spavaldo il ninja di Oto si concentrò sul suo nemico , eseguì i sigilli assicurandosi che il nemico lo stesse guardando , poi urlò a gran voce . Controllo della mente! Aspettò qualche secondo che la tecnica attecchisse nella mente nemica , poi si appellò al compagno d'avventura . L'ho bloccato , sfrutta questo momento per attaccarlo , non sarà in grado di difendersi !! Si tratta della prima volta che uso questo genjutsu in una battaglia vera , spero che l'avversario sia davvero bloccato . Se così fosse il prossimo attacco ci avvantaggerà parechio !! Lo shinobi di Konoha si avvicinò velocemente insieme al ragazzo dell'erba , probabilmente usato come supporto nel caso il genjutsu non avesse fatto effetto : l'attaco si risolse in un affondo di spada da parte del ragazzo della foglia , il quale in una frazione di secondo osservò l'uomo direttamente negli occhi , pronunciando delle parole inudibili da quella distanza , poi si posizionò alle sue spalle , mentre lo shinobi dell'erba si posizionò sulla sinistra del criminale . Capisco , lo circondiamo ! Kabuto osservò per un momento Akado , il quale capì ciò che la squadra voleva fare e si spostò così sulla destra del malvivente : ora i quattro shinobi l'avevano circondato , e non aveva vie di fuga . Kabuto, non voglio fare lo stesso errore di prima. Non dobbiamo concentrarci solo su di lui, non rischiamo di venire sorpresi da altri shinobi nascosti qui intorno, altrimenti ci troveremo in una situzione di totale svantaggio! Tranquillo , un eccesso di zelo è sbagliato tanto quanto una sua mancanza . Per ora abbiamo in pugno la situazione , ce la siamo cavata benino , anche se non ci conoscevamo ! Il ragazzo mi sembra affaticato , sarà il caso che mi dia da fare maggiormente per i prossimi attacchi !



    Azione gratuita 1 : attivazione innata
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    A questo livello dell'innata si riusciranno ad allungare braccia, busto, gambe e lingua, ad un costo di 5 unità di chakra
    Braccia: 5m Max e Gambe: 2m Max (Che diventeranno estremamente flessibili e snodabili)
    Busto: 3m Max (Lo si potrà allungare e diverrà snodabile come un serpente)
    Lingua: 2m Max (Con possibilità di usarla come arto prensile per afferrare/sollevare oggetti e armi da lancio, ma potrà essere utilizzata anche per attaccare il nemico con la stessa usata come una frusta. Danno: 2-4). Sarà possible utilizzare la flessibilità del proprio corpo sia in modo offensivo che non offensivo (per usufruire di queste abilità bisognerà pagare 5 unità di chakra ed allungare una parte del corpo che sia coinvolta nell'azione): utilizzando un'attacco semplice sarà possibile immobilizzare un arto dell'avversario il quale dovrà avere forza pari quella dell'utilizzatore per potersi liberare (l'utilizzatore avrà un bonus di +1). Snodando la parte del copro coinvolta (costo 5 punti chakra e un'azione gratuita più un ulteriore costo a seconda del livello della tecnica da cui ci si libera) ed utilizzando un'azione non offensiva si potrà invece liberarsi più facilmente delle prese avversarie, bisognerà usarne una di livello pari a quella da cui ci si vuole liberare, senza dover fare riferimento al proprio punteggio di forza (il costo sarà 5 punti chakra per tecniche di energia bianca e salirà di 5 punti per ogni energia superiore, quindi diverrà 10 per tecniche di energia gialla ecc). Questa abilità funzionerà al massimo contro tecniche di livello B.
    Da questo livello in poi sarà possibile assimilare i veleni creati dall'utente stesso per poi iniettarli nel corpo del nemico tramite alcuni jutsu dell'innata (sarà specificato nella descrizione della tecnica se lo si può fare): assimilare un veleno costerà 1 azione gratuita e dovrà essere fatto prima di compiere l'attacco; una volta sferrato il veleno scomparirà dal corpo dell'utilizzatore e dovrà essere assimilato nuovamente.
    [Costo di attivazione: 14; mantenimento: 8 x turno]

    Azione non offensiva 1 : difesa tramite tecnica energia gialla
    CITAZIONE
    Tecnica dell'Ombra della Serpe (Sen'ei Jashu)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Descrizione: Dalla manica di un braccio usciranno tanti serpenti che attaccheranno il nemico mordendolo. I serpenti si allungheranno fino a due metri.
    Nel caso il ninja fosse impossibilitato a usare le braccia, questo jutsu potrà essere anche usato facendo uscire i serpenti dalla propria bocca.
    Danno: 2-4
    Consumo: 10
    [Richiede: “Hebiton Liv.1”]

    Azione offensiva 1 : tecnica energia rossa
    CITAZIONE
    Collasso della Mente
    Tipo: Genjutsu Statico
    Livello: B
    Descrizione: Una tecnica illusoria che fa credere al nemico di essere intrappolato da delle catene alle gambe e dunque impossibilitato a muoversi, gli interrogatori la usano spesso per bloccare le proprie vittime in favore di un attacco dei propri compagni. Una volta portato l'attacco, l'effetto del genjutsu svanirà.
    [Consumo: 40]
    [Danno: 3-4]
    [Energia: Rossa]

    Chakra consumato : 14+10+40 = 64
    Chakra rimasto/posseduto : 76/140
    Ferite subite : //
    Condizioni psico fisiche : attento e pronto alla battaglia
    Posizione pg : di fronte al nemico , a pochi metri da lui
    Armi rimaste/possedute :
    Oggetti :
    -Contenitore stagno 1 : assegnato al veleno Alien
    - Cilindro asettico 1 : assegnato all'antidoto Ripley
    - Bombola 1 : //
    - Anfora 1 : //


    Armi non inseribili nei porta oggetti:
    - Tanto ( 2 colpi sferrati ) [gamba destra]
    - Corno da guerra [legato alla cintura]
    - Auricolare
    - Rotolo evocativo medio
    Paramenti Uncinati
    Terrore degli abissi


    Equipaggiamenti: [QUOTE]
    Porta-Kunai
    [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai [7] - Pietra Lunare [1], (15/15) Shuriken [2] - Campanelli [4]
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni [Sfera esoergonica]
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (0/3) Tonici e (0/3) Unguenti
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8) Provette [2 Provette contenenti Alien/ 2 Provette contenenti Ripley ]

    Giubba-Chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 5 kunai
    Slot 2: 5 mt di bende
    Slot 3: 2 carte bomba
    [Seconda tasca]
    Slot 1: 2 fumogeni
    Slot 2:
    Slot 3:
    Slot 4:

    Protesi dentale
    Arcata superiore
    Dente destro : Tonico da guerra della velocità -- Dente sinistro : //
    Arcata Inferiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //




    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : [color=purple]Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui

    Riepilogo
    Tengo a specificare che il mio equipaggiamento non risulta aggiornato in quanto la missione era stata congelata , quindi mi sembrava scorretto aggiungermi armi che possiedo adesso ma non possedevo all'inizio di questa missione :fiore:
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    Missione Oto/Konoha:
    L'Inizio dei Giochi



    Missione Località: Kiri - Paese dell'Acqua



    6° Traccia:



    Il vostro avversario subirà il primo genjutsu e quindi anche il successivo attacco.
    Cadrà pure nel secondo genjutsu, ricevendo il malus in velocità.
    L'uomo, vedendosi corcondato sferrerà un pugno verso il terreno che sarà abbastanza forte da modificarlo
    CITAZIONE
    Arte della Terra: Colpo a Pressione (Asshou)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Questa tecnica consiste nel concentrare una grande quantità di chakra che in seguito andrà liberata quando il palmo della mano entrerà in contatto con il terreno. L’impatto del palmo va a modificare il terreno sottostante distruggendo il terreno per circa 10 metri a 360°. Questa Tecnica causa anche il crollo degli edifici e delle creature che si trovano nel suo raggio di azione.
    Si potranno colpire massimo due avversari.
    Consumo: 20
    Danno: 2-5
    Richiede: Chakra Doton; Zen 3; Corporee 3; Forza 3
    Costo: 50 Exp
    Energia: Verde

    Valore attacco 5,5

    poi estraendo un kunai correrà verso Kabuto, tentando di ferirlo a una gamba (valore attacco 5,5 danno 1-2) poi lancerà lo stesso kunai verso Aoi (valore attacco 4,5 danno 1-2)
    Cercherà poi di uscire dal vostro accerchiamento, ma i vostri compagni glielo impediranno, quindi si ritroverà ancora al centro del vostro cerchio che vi guarderà nervosi ... per poi DIRE MOLO SETTE...quattro "giocatori" stanno cercando di fuggire.... e un sorriso maligno si dipingerà sul suo viso.
    Noterete allora sulla sua gola il laringofono di una radio e capirete che presto arriveranno rinforzi.
    Avete poco tempo per sconfiggerlo e ritrovare il compagno/a disperso di Aoi

    Come nel post precedente Il ninja dell' erba potrà darvi sostegno, dandovi superiorità numerica sia per gli attacchi semplici che per le difese e supporto con i Ninjutsu (possiede chakra di tipo Suiton e Fuuton)
    Le sua azioni NON consumeranno quelle a vostra disposizione.

    Per qualsiasi dubbio mandatemi un MP





    Blu:
    Buon post di combattimento!, oltre ad essere ben scritto.
    Hai sfruttato il piccolo vantaggio che vi ho dato con il ninja dell' erba e hai anche pianificato una bella strategia con Zolf sfruttando il fatto che entrambi siete portati per i gen.
    voto 7,5

    Zolf:
    Stesso discorso fatto per Blue:
    Post scorrevole, descrivi bene tutto quello che fai tu e ii tuoi compagni e la strategia che mettete in piedi e molto buona.
    voto 7,5



     
    Top
    .
  9.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Black Dog Serenate.


    Narrato - Parlato - Pensato - Akado - Kabuto - Guardiano del Molo - Ninja dell'erba




    La sequela di attacchi diretti al nostro avversario aveva avuto gli effetti sperati, tutti gli attacchi stavano debilitando pian piano il nostro avversario, che colmo dalla rabbia sfoderò un destro dritto sotto di lui. Ricoprendo il pugno di chakra distrusse il terreno intorno a lui per disperdere la nostra formazione.
    I suoi colpi non sono forti come prima.. L'illusione ha avuto pieno effetto..
    Con un grande balzo all'indietro, cercai di schivare il crollo del terreno sotto i miei piedi, tentando di uscirne illeso a questo giro.
    NON DISPERDIAMO LA FORMAZIONE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO RAGAZZI!
    Attenti a poggiare i piedi su della pietra solida , non perdete l'equilibrio !!
    Dopo aver tentato un affondo contro Kabuto stesso con l'utilizzo di un kunai, il guardiano del molo lo lanciò con eccessiva rabbia contro di me, mirandomi in pieno volto per tramortirmi. Anche senza il potere dei miei occhi cremisi sarei riuscito a intravedere quella debole traiettoria che mi correva contro a velocità moderata.
    Piegandomi leggermente sulle gambe toccai il terreno con la mano per avere un appoggio in più e provare una schivata dal basso, volendo far passare il kunai proprio sopra la mia testa.
    Arrenditi, prima di fare una brutta fine.. È l'ultima possibilità che ti diamo. LASCIACI PASSARE SENZA STORIE, E RIDAMMI IL MIO COMPAGNO!
    Infastidito dalle mie parole, il guardiano del molo tentò una fuga rapida dopo la rapida sequenza di attacchi volendo eludere la formazione, ma prontamente il ragazzo di nome Akado gli si parò di fronte con la sua imponenza facendo da muro.
    MOLO SETTE...quattro "giocatori" stanno cercando di fuggire...
    Che razza di infame... KABUTO!
    Maledetto , se verranno qui i tuoi compagni saremo più che felici di far loro esattamente quello che faremo a te !
    Feci un cenno al giovane dell'erba per potermi supportare durante la prossima offensiva, egli lanciò un kunai deviandone leggermente la traettoria, in modo tale da distrarre il mio avversario. Il potere dei miei occhi mi permise di captarne precedentemente i movimenti, organizzandomi a dovere. Slegando la kusari legata lungo tutto il braccio sinistro, la scagliai alla massima velocità per ottenere un bloccaggio della gamba del mio avversario, sperando di riuscirci.
    Coraggio!
    L'otiano sembrò capire al volo il mio intento, lasciando andare un serpente lungo la sua tunica che a velocità supersonica tentò di piantare un morso micidiale sulla pelle del nostro avversario.
    ADESSO, KABUTOOOOOO
    Akado , Zosui , fate largo !!
    Immediatamente vidi l'otiano "aggrapparsi al terreno" prima di prendere un enorme boccata d'aria
    Ma che sta facend-
    I miei occhi si illuminarono, era una tecnica mai vista prima.
    Dalla bocca di Kabuto fuoriuscirono talmente tanti di quei serpenti che ne rimasi terrorizzato io stesso. Un'orda, un ammasso infinito di serpenti che con una rapidità pazzesca si ammassavano sempre di più cercando di raggiungere l'avversario. A metà percorso, tutto quell'ammasso di serpenti lasciarono uscire una lama dalle loro bocche, mirando avidamente alle carni del povero guardiano.
    Mi ripresi dall'estasi di quella tecnica cercando velocemente di togliermi di mezzo, assistendo la scena da una posizione di sicurezza.
    Quel.. Quel ragazzo è spaventosamente forte..
    Una volta portato a termine l'attacco, il campo di battaglia si trasformò in un cumulo di serpenti che piano piano, stavano disperdendosi.
    Kabuto.. è questa la tua vera forza? Kabuto io..
    Un leggero sorriso scolpì il mio volto, facendomi dimenticare per una manciata di istanti tutta la situazione che stavo vivendo.
    Non vedo l'ora di affrontarti un giorno.
    Voglio vedere se dopo questo è ancora in piedi ....




    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Akado
    Parlato Aoi
    Parlato Ninja dell'erba
    Parlato Criminale del molo


    La combinazione di genjutsu e attacchi corpo a corpo ebbe un successo inaspettato : il nemico si ritrovò prima bloccato , poi ferito dal ninja di Konoha e seguentemente intrappolato di nuovo in un'altra illusione . La formazione che i quattro shinobi avevano messo in atto sembrava essere sufficientemente solida , ma il loro nemico non sembrava intenzionato ad arrendersi , anzi , proprio come gli animali feriti diventano più pericolosi , anche lui decise di sforzarsi maggiormente utilizzato una tattica tutto sommato buona : per prima cosa l'uomo sollevò il pugno destro , per poi abbatterlo con incredibile forza sul terreno . La tecnica andò a cambiare la conformazione del pavimento , generando un cratere che si espanse dai piedi del criminale fino a tutti e quattro gli shinobi che lo circondavano . Questa tecnica non può danneggiarci direttamente ! Forse vuole far affondare il molo ... no , avrebbe dovuto usare qualcosa di più potente . Vuole farci perdere l'equilibrio per poi attaccarci ! NON DISPERDIAMO LA FORMAZIONE PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO RAGAZZI! Attenti a poggiare i piedi su della pietra solida , non perdete l'equilibrio !! Kabuto comprese la tattica nemica e non solo , schivò l'attacco scattando all'indietro , tenendo ben fissi gli occhi sull'avversario : era sicuro che dopo questo jutsu sarebbe arrivato un altro attacco , e non poteva permettersi di distrarsi con qualche schivata acrobatica . Come aveva previsto , il seguente attacco non tardò , ed il nemico sguainò un kunai con il quale cercò di colpirlo alla gamba , con un fendente orizzontale : Kabuto riuscì a vedere appena in tempo l'attacco , optando per saltare sul posto piegando le ginocchia all'indietro e di fatto , evitando il fendente . Con quello stesso Kunai il criminale cercò di attaccare lo shinobi di Konoha , girandosi e lanciandoglielo contro : l'attacco però si concluse nel vuoto , con il kunai che superava la testa dell'obiettivo senza aver arreccato ferite . Arrenditi, prima di fare una brutta fine.. È l'ultima possibilità che ti diamo. LASCIACI PASSARE SENZA STORIE, E RIDAMMI IL MIO COMPAGNO! Ormai questo qui è in trappola , capisco la rabbia che gli viene riversata contro , ora come ora possiamo permetterci di cedere un po all'emotività . Il malvivente si guardò intorno , evidentemente in difficoltà , per poi cercare di sfuggire dal cerchio in cui era stato chiuso : Akado però non stette al gioco e sfruttò la sua velocità ad il suo fisico possente per frapporsi fra l'avversario e la possibile via di fuga . Cosa farai ora ?! Inaspettatamente l'uomo sorrise , in una situazione a lui così avversa . MOLO SETTE...quattro "giocatori" stanno cercando di fuggire.... Un brivido percorsa la schiena di Kabuto , il quale afferrò quasi instintivamente ciò che stava accadendo : osservando meglio l'uomo , notò come al collo portasse una fascetta , di quelle che servono per usare degli auricolari . Sorrideva ... perchè sa che arriveranno i rinforzi !! Dobbiamo metterlo K.O. prima che arrivino altri nemici in zona ! Che razza di infame... KABUTO! Maledetto , se verranno qui i tuoi compagni saremo più che felici di far loro esattamente quello che faremo a te ! Il primo ad attivarsi fu lo shinobi di Konoha , il quale in combinazione con Zosui lanciò un trabocchetto al nemico , per poi cercare di legarlo con quella che sembrava una catena di ferro . Una Kusarigama ? Forse no , comunque non importa , devo far intervenire Tabris ! Il serpente captò gli ordini del suo padrone , scivolando giù dalla gamba e dirigendosi verso il nemico , puntando a mordergli le caviglie per iniettare il suo possente veleno . Come sempre il veleno di Tabris farà il suo lavoro , ma adesso tocca a me ! ADESSO, KABUTOOOOOOAkado , Zosui , fate largo !! Vediamo come se la cava contro questa tecnica ! Il ragazzo si distese agilmente sul terreno , poggiando il mento sulla nuda pietra : aprì la bocca ed allungò la lingua , poi con un fiotto di saliva uscirono i primi serpenti , e poi altri e poi altri ancora , finchè un vero e proprio fiume di rettili non si allungò sul terreno , in direzione del nemico . La fiumana di serpenti a metà percorso aprì la bocca , facendo uscire delle luccicanti lame : i rettili si sollevarono quasi in un muro di carne , che infine si abbattè sul criminale impietosamente . Voglio vedere se dopo questo è ancora in piedi ....


    CITAZIONE

    Riepilogo Kabuto
    Riepilogo Tabris


    Azione gratuita 1 : mantenimento innata
    CITAZIONE
    Livello 3 Energia Rossa
    A questo livello dell'innata si riusciranno ad allungare braccia, busto, gambe e lingua, ad un costo di 5 unità di chakra
    Braccia: 5m Max e Gambe: 2m Max (Che diventeranno estremamente flessibili e snodabili)
    Busto: 3m Max (Lo si potrà allungare e diverrà snodabile come un serpente)
    Lingua: 2m Max (Con possibilità di usarla come arto prensile per afferrare/sollevare oggetti e armi da lancio, ma potrà essere utilizzata anche per attaccare il nemico con la stessa usata come una frusta. Danno: 2-4). Sarà possible utilizzare la flessibilità del proprio corpo sia in modo offensivo che non offensivo (per usufruire di queste abilità bisognerà pagare 5 unità di chakra ed allungare una parte del corpo che sia coinvolta nell'azione): utilizzando un'attacco semplice sarà possibile immobilizzare un arto dell'avversario il quale dovrà avere forza pari quella dell'utilizzatore per potersi liberare (l'utilizzatore avrà un bonus di +1). Snodando la parte del copro coinvolta (costo 5 punti chakra e un'azione gratuita più un ulteriore costo a seconda del livello della tecnica da cui ci si libera) ed utilizzando un'azione non offensiva si potrà invece liberarsi più facilmente delle prese avversarie, bisognerà usarne una di livello pari a quella da cui ci si vuole liberare, senza dover fare riferimento al proprio punteggio di forza (il costo sarà 5 punti chakra per tecniche di energia bianca e salirà di 5 punti per ogni energia superiore, quindi diverrà 10 per tecniche di energia gialla ecc). Questa abilità funzionerà al massimo contro tecniche di livello B.
    Da questo livello in poi sarà possibile assimilare i veleni creati dall'utente stesso per poi iniettarli nel corpo del nemico tramite alcuni jutsu dell'innata (sarà specificato nella descrizione della tecnica se lo si può fare): assimilare un veleno costerà 1 azione gratuita e dovrà essere fatto prima di compiere l'attacco; una volta sferrato il veleno scomparirà dal corpo dell'utilizzatore e dovrà essere assimilato nuovamente.
    [Costo di attivazione: 14; mantenimento: 8 x turno]

    Azione non offensiva 1 e 2 : schivata semplice - Kabuto schiva il nintaijutsu saltando all'indietro, ed il fendente saltando sul posto
    Azione gratuita 2 : attivazione skill animale Lv 4
    CITAZIONE
    Skills: Il serpente sarà in grado di sferrare attacchi avvelenati, mordendo l'avversario.
    L'efficacia del veleno varierà a seconda delle abilità Fisico/chimiche dell'evocazione.
    Lv.1: 1 Slot Danno per 1 turno.
    Lv.2: 1 Slot Danno per 2 turni.
    Lv.3: 2 Slot Danni per 2 turni.
    Lv.4: 3 Slot Danni per 2 turni.
    [Dare più colpi ad un'avversario non cumulerà il veleno aumentandone l'effetto. Solo quando l'effetto è finito si potrà avvelenarlo nuovamente.]
    [Consumo: 20 attivazione + 10 mantenimento]

    Azione offensiva 1 : attacco semplice - Tabris punta a mordere il nemico alla caviglia
    Azione offensiva 2 : tecnica energia rossa
    CITAZIONE
    Formazione dei diecimila serpenti (Formation of Ten Thousand Snakes - Mandara no Jin)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: L'utilizzatore vomiterà dalla propria bocca diecimila serpenti, i quali come un'onda si ammasseranno cadendo addosso ai nemici. In tale attimo ognuno di essi farà uscire dalla propria bocca una lama, ferendo ulteriormente chi subirà questo attacco. L'ondata di serpenti avrà una larghezza di 10m e una lunghezza di 15m. L'attacco avrà un bonus di +1 alla velocità
    Danno: 3-7
    Consumo: 35
    [Richiede: “Hebiton Liv.3”]

    Chakra consumato : 8 + 35 = 43
    Chakra consumato : 20
    Chakra rimasto/posseduto : 33/140
    Chakra rimasto/posseduto : 80/100
    Ferite subite : //
    Ferite subite : //
    Condizioni psico fisiche : spavaldo , attento ad eventuali nemici in arrivo
    Posizione pg : di fronte al nemico , a pochi metri da lui
    Armi rimaste/possedute :
    Oggetti :
    -Contenitore stagno 1 : assegnato al veleno Alien
    - Cilindro asettico 1 : assegnato all'antidoto Ripley
    - Bombola 1 : //
    - Anfora 1 : //


    Armi non inseribili nei porta oggetti:
    - Tanto ( 2 colpi sferrati ) [gamba destra]
    - Corno da guerra [legato alla cintura]
    - Auricolare
    - Rotolo evocativo medio
    Paramenti Uncinati
    Terrore degli abissi


    Equipaggiamenti: [QUOTE]
    Porta-Kunai
    [Base]
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai [7] - Pietra Lunare [1], (15/15) Shuriken [2] - Campanelli [4]
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (15/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (2/2) Palla di luce, (4/4) Sigillo esplosivo, (2/2) Fumogeni [Sfera esoergonica]
    Tasca 4: (10/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    Porta-Medicinali
    Tasca 1: (0/5) Auto iniettori - Iniettori
    Tasca 2: (0/3) Tonici e (0/3) Unguenti
    Tasca 3: (0/8) Farmaci Comuni (Lozioni;Creme; Pasticche/Pillole/Infusi)
    Tasca 4: (0/3) Nebulizzatori e Bombe Nebulizzanti
    Tasca 5: (4/8) Provette [2 Provette contenenti Alien/ 2 Provette contenenti Ripley ]

    Giubba-Chunin
    [Prima tasca]
    Slot 1: 5 kunai
    Slot 2: 5 mt di bende
    Slot 3: 2 carte bomba
    [Seconda tasca]
    Slot 1: 2 fumogeni
    Slot 2:
    Slot 3:
    Slot 4:

    Protesi dentale
    Arcata superiore
    Dente destro : Tonico da guerra della velocità -- Dente sinistro : //
    Arcata Inferiore
    Dente destro : // -- Dente sinistro : //




    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : [color=purple]Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui

    Riepilogo
     
    Top
    .
  11.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline


    Missione Oto/Konoha:
    L'Inizio dei Giochi



    Missione Località: Kiri - Paese dell'Acqua



    7° Traccia:



    Travolto dai vostri attacchi il mukenin cadrà rovinosamente a terra.
    Avete la via libera per andarvene, ma non potete:
    Manca ancora il/la compagno/a di Aoi, non potete andarvene senza di lui/lei.
    Mentre immobilizzate il prigioniero per poi "interrogarlo" il compagno di Kabuto e il ninja dell'erba controlleranno la piccola costruzione e la barca che é ormeggiata al piccolo molo dietro di essa, un "guscio di noce" abbastanza grande per portare 7-8 persone.
    Troveranno una radio...ma non riusciranno a contattare nessuno.
    Intanto il vostro prigioniero si riprenderà e inizierà a urlare
    SIETE MORTI!!! MOOORTIIII!!!... ORA ARRIVERANNO I MIEI COMPAGNI E...
    In quel momento sentirete dei rumori.
    Qualcuno si sta' avvicinando ma a causa della nebbia vedrete delle sagome muoversi quando saranno ormai vicine.
    Temete che siano i compagni del vostro prigioniero.
    Vi preparetete a combattere, anche se siete stanchi a provati.
    Una palla di fuoco uscirà dalla nebbia , ma non colpirà nessuno.
    Seguiranno altri attacchi con kunai e shuriken, anche quelli completamente fuori bersaglio.
    AOI dirà qualcosa ( l'importante che sia a voce alta) e, dalla nebbia "qualcuno" urlerà di fermarsi.
    Dalla nebbia "uscirà" uno dei compagni ( scegli tu chi) di Aoi "dispersi", seguito da altri due ninja (uno di iwa e uno di ame).
    Felice di esservi riuniti vi racconterà quello che é successo, che, grosso modo è quello che è successo anche a voi.
    Quello che succede su quella isola deve essere fermato!
    Ma voi siete pochi e, sopratutto stanchi e feriti.
    Deciderete che la cosa migliore è raggiungere la terra ferma e informare i vari villaggi.
    Quando, appena vi sarete allontanati dalla costa "uscirete" dalla nebbia e scoprirete che l'isola è a poche ore di navigazione dalla costa.

    Scoprirete che l'isola si trova al largo del paese delle terme, in una zona poco "trafficata" perché sempre attraversata da tempeste e nebbie pericolose per le imbarcazioni.

    Ritroverete ai vostri villaggi e farete rapporto ai vostri Kage che vi risponderanno che "provvederanno il prima possibile"


    Per qualsiasi dubbio mandatemi un MP





    Blu:
    Mi piacerebbe proprio vedere un duello tra te e Zolf, penso basterebbe molto combattuto e spettacolare.
    Sul post nulla da dire:
    Scorrevole, ben scritto, e la vostra strategia è efficace.
    voto 7,5

    Zolf:
    Sarà la mia fobia per i serpenti ma i tuoi attacchi mi hanno impressionato!!
    Altro bel post.
    voto 7,5



     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    1,499
    Reputazione
    +487
    Location
    Antico Quartiere Uchiha.

    Status
    Offline
    itachi_edo_tensei_by_syunpo-d6tlptd

    Black Dog Serenate.


    Narrato - Parlato - Pensato - Akado - Kabuto - Guardiano del Molo - Ninja dell'erba - Mya - Kage - Gaku




    È finita finalmente.. Che tecnica devastante..
    Kabuto, ci conviene bloccarlo, fino a quando è in queste condizioni.. Ho un paio di domande da porgli.
    Io e l'otiano ci avicinammo cautamente verso il guardiano del molo, prendendolo in custodia e bloccandogli gli arti grazie all'uso della mia Kusari, la quale tenevo saldamente tra le mie sporche e sudaticcie mani serrate.
    Poggiandolo su un grosso masso uscito fuori durante l'ultimo attacco portato dall'uomo al terreno, Kabuto approfittò per chiedere al proprio compagno di team di perquisire la grande imbarcazione per trovare qualche informazione utile per trovare il resto dei giovani shinobi rapiti o una mappa per andarsene via da quel posto.
    Kabuto, non c'è niente a parte una vecchia radio.. - disse il compagno dell'otiano con cui affrontai il combattimento - ... Ma sembra non funzionare completamente.
    Aka ora ti raggiungo ! Perdonami , mi allontano a vedere questa radio , lascia che sia io ad interrogarlo quando torno . Tieni gli occhi aperti , potrebbero arrivare i suoi compagni da un momento all'altro . Ah , a proposito : non lasciare che ti provochi , potrebbe mentirti e portarti a fare qualsiasi sciocchezza voglia !
    Non preoccuparti, ho tutto sotto controllo...
    Irrorato di ulteriore rabbia per le fallite ricerche, sfoderai un cazzotto in pieno volto al guardiano del molo, il quale sembrò risvegliarsi violentemente dallo svenimento.
    Dicci dove si trova il secondo shinobi di Konoha.. E dicci come uscire da qui..
    Il guardiano sembrò non capire la domanda, tossendo per via dell'intontimento ancora presente.
    Con la mancina strinsi bruscamente la maglietta del ninja poco sotto al collo, alzandolo leggermente dalla roccia su cui era poggiato.
    TI HO CHIESTO DOVE SI TROVA!
    Il mio sharingan riprese a vibrare fervido dentro le mie pupille, innescando un'illusione nella mente del mio avversario
    Dove si trova! DOVE SI TROVA!
    Un altro cazzotto colpì la mascella avversaria, facendolo rinvenire dall'illusione in cui l'avevo incatenato precedentemente.
    RISPONDI, O TI LASCERO' IN QUESTO LIMBO FINO A QUANDO NON CREPERAI! SHARINGAN!
    Un'altra illusione venne portata all'uomo, vedendosi bruciare come fosse un pezzettino di carta. Una testata in pieno naso provocatrice di una copiosa fuoriuscita di sangue, poi un altro urlo come se fosse un ruggito per la rabbia con cui quasi squarciai le mie corde vocali.
    PARLA! PARLA PARLA!
    Aspetta un momento , allontanati un momento e lascia che sia io ad interrogarlo per favore ! Ti avevo detto di non toccarlo !
    Mh ... aspettate un momento ... Akado , hai sentito anche tu ?
    Il suo compagno otiano, con lo sguardo perso nella coltre, fece un leggero cenno col capo.
    Fate attenzione , sta arrivando qualcuno in questa direzione ... più di qualcuno !!
    Mi voltai, prestando attenzione solo in quel momento all'enorme casino che si faceva sempre più vicino a noi da dentro la nebbia.
    Una palla di fuoco sfrecciò alta nel cielo, andando ad impattarsi contro la parete di un vecchio palazzo lasciato a marcire nel tempo.
    SIETE MORTI!!! MOOORTIIII!!!... ORA ARRIVERANNO I MIEI COMPAGNI E...
    Sta zitto, o ti uccido.
    Fissai il guardiano con tutto l'odio e il rancore che avevo addosso. Il sangue mi ribolliva dentro e avrei voluto tanto porre fine alla sua vita, ma la priorità era un'altra.
    Kabuto, è probabile che stiano arrivando. Non possiamo farci intimidire, attacchiamoli ora, approfittando della nebbi-
    Ovviamente stanno usando la nebbia , di sicuro è colpa loro se c'è ! Ma .. che cosa ?!
    FERMI!
    M-Ma questa voce.. Gaku?!
    Dalla coltre di nebbia, incredulo, la figura di Gaku si stagliò di fronte a noi, in compagnia di altri 2 ninja dai coprifronti impossibili da non identificare.
    S-Sei salvo Gaku..
    Se credi che shinobi come quelli possano fermarmi Aoi.. Mi stai leggermente sottovalutando.
    Oh grazie a Indra.. Ho pensato per il peggio. Cosa è successo?
    Mi sono risegliato in questo posto, poco tempo dopo ho incontrato questi due altri ragazzi che stavano combattendo, sono successe un paio di cose, ma alla fine abbiamo capito che ci attaccavano proprio per farci combattere, quindi abbiamo unito le forze e siamo partiti alla ricerca dei nostri compagni di team.. Purtroppo, entrambi i loro compagni non sono sopravvissuti..
    Un pesante silenzio piombò nel punto di ritrovo, seguito dalle mie condoglianze nei confronti dei giovani ragazzi di Ame e di Iwa.
    Aoi e voialtri, dobbiamo porre fine a questo scempio. Una volta per tutte.
    Sono d'accordo, ma non ora. È meglio fare rapporto al Kage, adesso siamo sfiniti, Non ci conviene affrontare altri combattimenti. Akado, Kabuto, cosa ne pensate voi?
    Penso di parlare sia per me che per Akado , quando ti dico che in effetti tornare ai nostri villaggi è la cosa migliore . Non abbiamo idea d quanti criminali ci siano in zona , quindi metterci a combattere sul loro campo di battaglia , è una sciocchezza . Se le cose andranno bene potremo avvisare i nostri rispettivi villaggi della situazione e verranno prese le giuste contromisure . E , a titolo del tutto personale , spero di far parte di queste contromisure !
    Salimmo Tutti insieme all'interno della barca di legno, pronti a salpare oltre la nebbia. Il viaggio durò poche ore, alcuni di noi si riposarono, mentre i caposquadra si occupavano di fare la guardia sul ponte della nave, Mancava poco all'arrivo, e ormai il peggio sembrava essere passato.
    È stato bello conoscerti Kabuto, non pensavo che potessero esserci ninja tanto particolari come te. Durante il combattimento devo dirti la verità, vedendoti combattere, mi è venuta una gran voglia di confrontarmi contro di te. Magari un giorno avremo quest'occasione, chissà.. Fino a quel giorno però, vedrò di migliorare sempre di più. Tu pensa a fare lo stesso. Vienici a trovare a Konoha, per noi sarai sempre il benvenuto..
    O forse no.. per colpa di quel Sarutobi, sicuramente non gradirebbe le visite di un altro Villaggio, anche se neutrale.. Ma sento che le cose stanno per cambiare, qualcosa nell'aria, mi dice che è tempo di cambiamenti. E forse un giorno, Kabuto potrà venire da noi senza discriminazioni.. Combatterò finchè quel giorno verrà.
    Oh , be , in effetti questa avventura è stata .... particolare , quasi non stavo più pensando al fatto che dovevamo congedarci . Sappi che anche tu mi hai stupito , e se proprio lo desideri allora si , un giorno potremmo affrontarci : da amici , si intende ! Oto e Konoha nella storia non sono esattamente nate per andare d'accordo , spero che io e te saremo un'eccezione largamente accettata . E .. be , tutto qui , mi farà piacere passare a trovarti se capiterò a Konoha , e lo stesso vale per te se deciderai di venire ad Oto !
    Ci stringemmo la mano, in segno di buon auspicio per il futuro e per un arrivederci per niente scontato.
    Kabuto ha detto proprio tutto , non dimenticatevi di noi e di questa giornata , perchè noi non lo faremo ! E poi un giorno potreste conoscere Yoroi se vi capitasse di passare dal nostro villaggio ahahah

    Giunti a terra, le nostre strade si separarono mentre insieme a Gaku tornai a Konoha per far rapporto al kage, ripensai a tutta l'avventura che passammo nelle ore scorse, alla minaccia sventata, alla salvaguardia di Gaku e a Mya..
    Spero solo che quella ragazza non si sia preoccupata troppo..
    Più ci avvicinavamo a Konoha, più il tempo era nuvoloso, mentre le prime gocce di pioggia leggera non tardavano ad arrivarci addosso, costringendoci ad un riparo.
    Come non detto..
    Stai pensando anche tu a quello che penso io?
    Si..
    Una volta fatto rapporto al Kage valle a fare visita, ne sarà felice.
    Ma Gaku.. e tu?
    Io davvero bisogno di riposarmi.. Dille da parte mia che sono sano e salvo. Se non fosse stato per te, non sarei qui adesso Aoi. Grazie, Mya ti sta aspettando.
    ...
    Giunti a Konoha, fecimo rapidamente un riepilogo di tutta la situazione al Kage, il quale ci disse con fredda spietatezza
    Provvederemo il prima possibile.
    Salutando, uscì fuori dal palazzo del Kage dove, con inaspettata sorpresa, mi stava già aspettando Mya in quella tormentata giornata di Pioggia.
    C-Che ci fai tu qui?
    Mi assicuro che il mio team stia bene, no? Che domande..
    ...
    Mi avvolse in un abbraccio d'impeto, mentre il cielo lentamente cominciava a schiarirsi.
    Ho avuto tanta paura per voi..
    Anche io ho avuto tanta paura per te, Mya...


    Riepilogo - Mp@Blu - Mini-Scheda

     
    Top
    .
  13.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,454
    Reputazione
    -8,388,382
    Location
    Villaggio del suono

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE

    Narrato
    Parlato Kabuto
    Pensato Kabuto
    Parlato Akado
    Parlato Aoi
    Parlato Ninja dell'erba
    Parlato Criminale del molo
    Parlato Yoroi
    Parlato Keidan
    Parlato Gaku


    L'ultimo attacco di Kabuto si era schiantato sul nemico con incredibile vigore , coprendo per diversi istanti il campo di battaglia con i corpi sinuosi della miriade di serpenti evocati : una volta che tutti quanti i rettili furono scomparsi , ne emerse la sagoma inerme del criminale , ormai incapace di muoversi a seguito delle ferite subite . Bene bene , era la prima volta che usavo questa tecnica per fare sul serio . Mi sa che la userò più spesso ! Kabuto, ci conviene bloccarlo, fino a quando è in queste condizioni.. Ho un paio di domande da porgli. Ancor prima che tutti potessero tirare un sospiro di sollievo , lo shinobi di Konoha era già in prima linea per agire nei confronti del malvivente : nella sua mente Kabuto si ritrovò a compatire il ragazzo , se si fosse trovato nella sua stessa situazione , probabilmente anche lui si sarebbe comportato a quel modo , quindi invece di controbattere decise di seguire silenziosamente la richiesta . I due si avvicinarono all'uomo steso per terra , facendo una grande attenzione a dove poggiavano i piedi , onde evitare di scivolare su una zolla di pietra smossa dalla tecnica usata in precedenza . Kabuto osservò attentamente il criminale , prima di piegarsi sulle ginocchia per osservarlo attentamente , mentre il ninja della foglia seguitava a legarlo utilizzando la stessa catena con cui aveva combattuto in precedenza , ancorandolo ad un grosso masso che spiccava in mezzo agli altri . Devo interrogare questo tizio , così scopriremo un po di cose . E poi non vedo l'ora di andarmene da questo posto ... Kabuto non vedeva l'ora che quella storia si chiudesse : odiava l'umidità , riusciva a sopportarla solo per un certo periodo , e cosa più importante , non sopportava l'aria di morte e dolore che aleggiava in quel luogo . Aveva visto molti cadaveri sulla strada per il molo , aveva calpestato le loro ossa e aveva sentito nelle narici l'odore tremendo di sangue e putrefazione : la banda di criminali che era dietro quel gioco sfruttava dei poveri shinobi , utilizzandoli come "giocatori" e neanche come persone . Il giovane shinobi del suono voleva soltanto andarsene di li , solo per poi tornare in forze così da smantellare l'intera organizzazione criminale e dar loro il benservito . Intanto Akado e Zosui si avvicinarono a loro volta , attirando l'attenzione di Kabuto , il quale si alzò per parlare col suo compagno di squadra . Aka , tu e Zosui ispezionate il capanno che è alle nostre spalle , poi controllate se è attraccata la barca come speravamo . Quando avete fatto , venite a riferirmi il tutto Contaci , seguimi Zosui ! I due si addentrarono nella struttura in legno , mentre Kabuto si guardava intorno , guardingo . Dall'inizio dello scontro mi chiedo che tecnica abbia usato quel criminale ... forse .. Il ragazzo provò a rilevare il chakra dei suoi amici , tutti quanti a pochi passi da lui , ed ebbe più di qualche problema a farlo all'inizio , per poi riuscire a percepirli con precisione . Cazzo ! Quindi ha cercato di impedirci di avvertire il chakra ! Possibile che nelle vicinanze ci sia qualcuno ?! ... no , no devo restare calmo . Ho appena usato la tecnica per rilevare il chakra , e tranne le quattro persone apparte me presenti sul molo , non ho avvertito nessuno . Maledetta nebbia , e dire che anche io so usare questa stupida tecnica , dovrò imparare a dissiparla prima o poi ! Mentre il ragazzo era intento ad arrovellarsi la mente su questioni di dubbia importanza , Akado uscì dal capannino facendogli segno con la mano destra di avvicinarsi . Kabuto, non c'è niente a parte una vecchia radio..... Ma sembra non funzionare completamente. Mh , meglio andare a vedere ... Kabuto si girò verso il prigioniero , scrutando preoccupato lo shinobi di Konoha : la rabbia in lui era così grande , che lo special jonin temeva per un'alzata di testa dettata dai sentimenti , quindi si avvicinò a lui per dargli dei consigli , prima di raggiungere Akado . Aka ora ti raggiungo ! Disse al suo compagno , poi si rivolse al ragazzo di fronte a lui Perdonami , mi allontano a vedere questa radio , lascia che sia io ad interrogarlo quando torno . Tieni gli occhi aperti , potrebbero arrivare i suoi compagni da un momento all'altro . Ah , a proposito : non lasciare che ti provochi , potrebbe mentirti e portarti a fare qualsiasi sciocchezza voglia ! Il giovane si girò , e si diresse verso il capannino : una volta varcata la porta si ritrovò in un ambiente spoglio , con solo un tavolo posto sull'angolo destro della stanza , con una radio sul piano di legno e un piccolo frigo di lato . Istintivamente Kabuto si avvicinò al frigo e lo aprì , preso dai morsi della fame , per scoprire che all'interno sembrava essere del tutto vuoto . Mi spiace ,è la prima cosa che ho controllato anche io quando mi sono accorto che c'era ahah Kabuto si grattò la nuca leggermente imbarazzato , per poi osservare la radio : era composta da un paio di casse , un microfono e una specie di tastierino numerico collegato ad esso . Dici che non funziona ? Se è così , allora come comunicava quel tipo con i suoi compagni ?! Ah lascia perdere , mi ero sbagliato , vedi quel tastierino ? Ecco , il microfono e tutta la dannata radio non funzionano se non si inserisce un codice preciso . Noi non possiamo usarla per chiedere aiuto ! Capisco .. però non era nei piani usare una radio , quindi frega niente ! Piuttosto , dov'è Zosui ? Akado non disse niente e si fece seguire per la porticina posteriore del capanno , dietro il quale scoprì essere ormeggiata una barca abbastanza grande e anche in buone condizioni : di fronte ad essa , c'era Zosui in ginocchio , singhiozzante e con le lacrime agli occhi . Akado a quel punto poggiò una mano sulla spalla del compagno , sussurrandogli all'orecchio . Da quando ha visto la barca è esploso in lacrime . Penso che lo stress abbia avuto il sopravvento . Poverino ... Ad un certo punto da dietro il capanno provenirono delle urla PARLA! PARLA PARLA! Kabuto fece cenno ad Akado di restare lì , costeggiò la struttura in legno e vide il ninja di Konoha intento ad urlare in faccia al criminale , totalmente in preda alla rabbia . Sapevo che sarebbe finita così ! Avrei dovuto dirgli che sono un interrogatore , mi avrebbe aspettato ! Aspetta un momento , allontanati un momento e lascia che sia io ad interrogarlo per favore ! Ti avevo detto di non toccarlo ! Kabuto si fermò per un momento , i suoi sensi avevano avvertito qualcosa , come un brivido nell'aria , la sensazione che si ha quando nelle vicinanze c'è una battaglia : i suoi sospetti vennero confermati quando anche Akado si avvicinò Mh ... aspettate un momento ... Akado , hai sentito anche tu ? Il compagno di squadra fece cenno di si col capo , e si mise sulla difensiva . Fate attenzione , sta arrivando qualcuno in questa direzione ... più di qualcuno !! Verso il molo giungevano rumori di passi , cozzare di lame ed esplosioni , il tutto indicava che una battaglia si avvicinava alla loro posizione . Forse si tratta di altri shinobi come noi che combattono ? Avranno sentito le urla e si sono diretti qua , dannazione ! In quel momento il criminale incatenato riprese la sua vitalità , dimenandosi per cercare di liberarsi : quando si accorse di essere irrimediabilmente bloccato , allora iniziò a sbattere i piedi per terra ed urlare . SIETE MORTI!!! MOOORTIIII!!!... ORA ARRIVERANNO I MIEI COMPAGNI E...Sta zitto, o ti uccido. Kabuto, è probabile che stiano arrivando. Non possiamo farci intimidire, attacchiamoli ora, approfittando della nebbi- Ovviamente stanno usando la nebbia , di sicuro è colpa loro se c'è ! Ma .. che cosa ?! Lo stupore di Kabuto fu immenso , quando si rese conto che di fronte a lui si paravano tre ninja di ben tre nazioni diverse e che , soprattutto , non erano ostili . FERMI!S-Sei salvo Gaku..Se credi che shinobi come quelli possano fermarmi Aoi.. Mi stai leggermente sottovalutando.Oh grazie a Indra.. Ho pensato per il peggio. Cosa è successo? Kabuto e Akado si guardarono , leggermente spaesati , eppure comprensivi : era evidente che i due si conoscevano e che , con tutta probabilità , il ragazzo di Konoha appena arrivato altri non era se non il membro sperduto che avrebbero dovuto cercare . Sia ringraziato il cielo , così ci siamo risparmiati una seccatura non da poco ! Lo shinobi di Oto rimase comunque con le orecchie ben aperte , interessato a capire come quei tre fossero arrivati fino al molo . Mi sono risegliato in questo posto, poco tempo dopo ho incontrato questi due altri ragazzi che stavano combattendo, sono successe un paio di cose, ma alla fine abbiamo capito che ci attaccavano proprio per farci combattere, quindi abbiamo unito le forze e siamo partiti alla ricerca dei nostri compagni di team.. Purtroppo, entrambi i loro compagni non sono sopravvissuti.. I due shinobi di cui si parlava erano rispettivamente di Iwa e Ame , entrambi due villaggi che i due shinobi di Oto conoscevano solo di nome , ritrovandosi come all'inizio di quell'avventura ad avere a che fare con gente totalmente diversa da loro , ma coinvolta loro malgrado in quel gioco di morte . Aoi e voialtri, dobbiamo porre fine a questo scempio. Una volta per tutte.Sono d'accordo, ma non ora. È meglio fare rapporto al Kage, adesso siamo sfiniti, Non ci conviene affrontare altri combattimenti. Akado, Kabuto, cosa ne pensate voi? A quelle parole Kabuto si sentì in dovere di rispondere , cercando di far pesare in qualche modo un'autorità che lui stesso conferiva a se stesso e ad Akado per il loro rango , e della quale nessuno li era conscio apparte loro due . Penso di parlare sia per me che per Akado , quando ti dico che in effetti tornare ai nostri villaggi è la cosa migliore . Non abbiamo idea d quanti criminali ci siano in zona , quindi metterci a combattere sul loro campo di battaglia , è una sciocchezza . Se le cose andranno bene potremo avvisare i nostri rispettivi villaggi della situazione e verranno prese le giuste contromisure . E , a titolo del tutto personale , spero di far parte di queste contromisure ! Detto questo , lui e Akado portarono tutti alla barca , aiutando infine Zosui a salire , dato che il ragazzo sembrava talmente abbattuto da riuscire a malapena a muoversi . Ti è venuto proprio bene il discorso per entrambi eh ? Kabuto venne apostrofato dall'amico una volta che salirono in barca : la provocazione era fatta per ridere , ed entrambi lo fecero , scaricando lo stress vissuto fino a quel momento . Lo so .. lo so Akado che noi due non siamo ancora abbastanza forti da comandare in maniera naturale . E so che adesso stiamo abbandonanso chissà quante persone al loro destino ! Però .. questa è la scelta giusta , e se io e te , ed anche Yoroi in futuro , non iniziamo ad esercitare il nostro ego , potremmo finire schiacciati dagli eventi . Dobbiamo continuare a tenere le redini del nostro futuro ! I due si sedettero , e la nave prese il largo : il viaggio durò delle ore , ore che sembrarono non passare mai in mezzo a quella nebbia che rendeva il mondo circostante un dipinto che non cambiava mai . Ad un certo punto , senza preavviso , il ragazzo di Konoha , seduto di fronte a Kabuto , gli rivolse di nuovo la parola . È stato bello conoscerti Kabuto, non pensavo che potessero esserci ninja tanto particolari come te. Durante il combattimento devo dirti la verità, vedendoti combattere, mi è venuta una gran voglia di confrontarmi contro di te. Magari un giorno avremo quest'occasione, chissà.. Fino a quel giorno però, vedrò di migliorare sempre di più. Tu pensa a fare lo stesso. Vienici a trovare a Konoha, per noi sarai sempre il benvenuto.. Oh ... stiamo andando via da quell'inferno e vuole combattere ?! Non posso biasimarlo , anche le sue capacità mi hanno incuriosito . Però , la sua apertura nei miei confronti , è bella . Sarebbe magnifico se tutti i villaggi fossero così ... o almeno si avvicinassero a qualcosa di simile ! Oh , be , in effetti questa avventura è stata .... particolare , quasi non stavo più pensando al fatto che dovevamo congedarci . Sappi che anche tu mi hai stupito , e se proprio lo desideri allora si , un giorno potremmo affrontarci : da amici , si intende ! Oto e Konoha nella storia non sono esattamente nate per andare d'accordo , spero che io e te saremo un'eccezione largamente accettata . E .. be , tutto qui , mi farà piacere passare a trovarti se capiterò a Konoha , e lo stesso vale per te se deciderai di venire ad Oto ! I due si strinsero la mano , e Akado intervenì , sorridente e spensierato . Kabuto ha detto proprio tutto , non dimenticatevi di noi e di questa giornata , perchè noi non lo faremo ! E poi un giorno potreste conoscere Yoroi se vi capitasse di passare dal nostro villaggio ahahah. Quando la barca attraccò , tutti i ninja dei vari villaggi si separarono , così Kabuto e Akado si diressero verso Otokagure : poco dopo la separazione , entrambi si fermarono , riprendendo fiato e osservandosi intorno . Siamo nel paese delle terme ! Sai che stavo proprio per dirtelo ? Ho visto un paesaggio simile già una volta , quando venni a cercare quel criminale che si faceva chiamare Akaoni ! Quindi , ripensando al viaggio in barca ... vuol dire che ci trovavamo su un isolotto a due ore dalle coste del paese delle terme . Noi siamo relativamente vicini a casa , ma trasportare li gente di Suna , Iwa , Ame o di qualsiasi altro villaggio cos lontano ... con che razza di banda criminale abbiamo a che fare ? .. La domanda cadde nel vuoto , ed i due si rimisero in cammino . Con un'incredibile stanchezza , i ninja del suono arrivarono a casa in due giorni , ritrovandosi ad essere accolti alle porte del villaggio nientemeno che da Yoroi e dal capitano Keidan . Siete qui ... Oddio ! Bravi ragazzi ! Per la prima volta da quando l'avevano conosciuto , il capitano si fece sfuggire un'effusione fisica , abbracciando entrambi i suoi allievi . Avevamo organizzato una squadra di ricerca , io e Yoroi però avevamo sentito che due ninja che corrispondevano alla vostra descrizione si avvicinavano al villaggio , così abbiamo deciso di capire di chi si trattasse ... E infatti eccoci qui ! I quattro passarono una buona mezz'ora a parlare di ciò che era accaduto : Kabuto e Akado scoprirono che Yoroi aveva passato un giorno intero in ospedale , a seguito di una pesante contusione alla testa , impedendo quindi al villaggi di comprendere subito cosa fosse accaduto al trio di ragazzi . Inoltre , man mano che il racconto entrava nel vivo , il capitano si faceva sempre più scuro in volto . Ve la siete cavata bene , nonostante la situazione . Ma la questione è urgente , dobbiamo andare dalla Kokage a riferire il tutto .... I quattro si diressero al palazzo della Kokage , in maniera incredibilmente lenta , così che Kabuto e Akado , ormai sfiniti , non avessero problemi : una volta giunti , il caposquadra riuscì a far ottenere subito un'udienza alla squadra , che si ritrovò immediatamente introdotta nell'ufficio della più alta carica del villaggio . Lì , dietro una scrivania , immersa nelle scartoffie , c'era la Kokage : quella donna aveva sempre fatto un'impressione strana a Kabuto , che non riusciva a definirla come persona . I due raccontarono quanto era accaduto loro , sperando in un divampare di emozioni del capovillaggio , la quale però si limitò a liquidarli , asserendo che chi di dovere avrebbe provveduto alla cosa il prima possibile . Kabuto non ragionò nemmeno su quanto aveva sentito , voleva solo tornare a casa e dormire .


    ///////



    Nome : Kabuto Fuji
    Villaggio : Oto
    Energia : Rossa
    Grado : Special Jonin
    Mini scheda : Qui


     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    white eyes princess

    Group
    Moderatori Villaggi
    Posts
    10,044
    Reputazione
    +1,190

    Status
    Offline
    Complimenti!
    Missione terminata!!
    Mi sono divertita molto a moderarvi

    Blu: (7.2+7.2+7.5+7.5+7.5+7.5+7.5)/7=7.3

    Ricevi: 21 ppe; 55 pex; 1600 ryo



    zolf: (7.2+7.2+7.2+7.5+7.5+7.5+7.5)=7.3

    Ricevi:21 ppe; 55 pex; 1600 ryo

    Potete richiedere l'aggiornamento scheda.

    Missione conclusa

     
    Top
    .
28 replies since 16/10/2017, 07:09   800 views
  Share  
.
Top