Missione Konoha: I Segni della Disperazione

Partecipante: Polverizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE
    Missione Konoha:

    I Segni della Disperazione


    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Con la tua squadra sarete partiti per una missione, questa volta più seria. In questo primo post mi descriverai il viaggio verso il villaggio di Oshoku. Il vostro capitano vi informerà che il villaggio è in preda ad una forte crisi e una forte povertà ha colpito tutta la popolazione. Il vostro compito sarà quello di fare un rapporto sul villaggio stesso da riportare all'Hokage. Il villaggio è situato quasi al confine con il Paese delle Risaie, e ci vorrà un giorno e mezzo di viaggio.
    Buon Lavoro.

    Avrai 350 Ryo da poter spendere per comprare armi o oggetti in armeria. Quelli che non spenderai andranno persi.

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara


    I segni della Disperazion (Atto 1) - Viaggio a Nord!





    Come al solito, il biondino è sempre in ritardo!
    Il giorno prima l'intero team era stato convocato da Naoki, quest'ultimo aveva accennato ad una missione e ad un lungo viaggio che avrebbero dovuto fare il giorno successivo, ma come al solito, all'orario di ritrovo c'erano solo Misa, Naoki e Shirou, che aspettavano il solito ritardatario di Shiko. Dopo una ventina di minuti, finalmente il ragazzo del clan Nara, fece la sua apparizione.
    Buongiorno a tutti!
    Buongiorno Shiko!
    Ciao Biondino...
    Bene ora che ci siamo tutti, spero che abbiate preso tutto l'equipaggiamento di cui avevate bisogno, perchè adesso ci metteremo subito in cammino,durante il tragitto vi spiegherò la missione che ci hanno assegnato.
    Dopo un unisono "Si Sensei" urlato dai tre Genin, Naoki prese la testa del gruppo e iniziò a camminare seguito da Shirou e compagni. Dopo una decina di minuti di cammino, siccome nessuno aveva ancora chiesto in cosa consisteste la missione, Shirou affiancò il capogruppo e chiese informazioni.
    Allora Capitano, ci può spiegare cosa dovremmo fare, e sopratutto perchè siamo partiti di mattina presto?
    Naoki guardò Shirou con aria stranita, quasi come se non si aspettasse quella domanda, e dopo essersi schiarito la voce, passò alla spiegazione della missione.
    Inizierò col spiegarvi dove siamo diretti, ci stiamo muovendo verso il villaggio di Oshoku, che è situato ai confini del Paese delle Risaie...
    Il villaggio di Oshoku? Ci sono stato da piccolo con mio padre, è uno dei principali produttori di riso del Paese del Fuoco, se non sbaglio anche Konoha fa rifornimenti di riso da quel villaggio.
    Già ma la situazione è cambiata parecchio, il villaggio da circa quattro anni sta passando un momento di crisi molto brutto, la maggior parte risaie sono state distrutte, distruggendo anche l'economia del villaggio, la maggior parte dei contadini hanno abbandonato le proprie case,spostandosi in zone più fertili, e adesso il restante degli abitanti vivono nella fame e nella povertà!
    COSA? Come è potuto accadere una cosa simile?
    Non lo so, posso dirti solo che un paio di anni fa il villaggio è stato attaccato da un forte tornado, che ha distrutto la maggior parte delle risaie,ma si pensa che non sia solo quella la principale causa della crisi, noi siamo stati mandati per controllare lo stato del villaggio, per poi fare rapporto.
    Ma possibile che Konoha non abbia fatto nulla per aiutare il villaggio a rimettersi in piedi?
    Domandò Misa con un tono leggermente arrabbiato e triste allo stesso tempo, domanda a cui rispose Shirou
    Il villaggio ha una sua autonomia, non essendo un villaggio ninja ha preferito rimanere neutrale,quindi Konoha non ha nessun potere su Oshoku, e siccome a quanto pare nessuno ha fatto una richiesta di aiuto, il villaggio della foglia non è potuto intervenire.
    Si ma ciò che voglio dire, e che si sapeva già che il villaggio era in crisi, perchè nessuno è intervenuto?
    A quest'ultima domanda prese parola Shiko.
    Come ti ha spiegato Miyazaki, Konoha non ha potere su Oshoku, senza una richiesta esplicita da parte dei contadini, l'Hokage ha le mani legate
    Ma non lo trovo comunque giusto!
    Delle lacrime cadute dagli occhi di Misa venivano portate via dal vento che faceva da contorno a quella soleggiata mattinata di autunno, come al solito la ragazza era molto empatica, e negli ultimi tempi, sembrava esserlo diventata ancora di più, vedendo questo,Naoki si avvicinò a Misa, e mettendogli una mano sulla spalla, cercò di consolarla.
    Capisco il tuo punto di vista Misa e lo condivido, ma come ti hanno già spiegato i tuoi compagni di team, l' Hokage ha avuto le mani legate, fino ad oggi, magari leggendo il rapporto che faremmo, deciderà di intervenire di sua spontanea volontà, e il villaggio di Oshoku potrebbe rinascere.
    Misa si asciugava il volto,non sembrava essersi convinta, ma quantomeno sembrava essersi calmata.
    Bene ragazzi, adesso basta chiacchiere e muoviamoci, abbiamo molta strada da fare!
    Per tutto il resto della giornata, il team Naoki, camminò di buon passo in direzione del villaggio Oshoku, fino a quando, calato il buio, decisero di fermarsi in una piccola radura, per passare il resto della notte, decidendo di fare dei turni di guardia. Durante il turno di Shirou, che ispirato da quella bellissima notte di luna piena, pensava a quello che aveva detto in giornata Misa.
    Misa non ha tutti i torti, forse l' Hokage poteva intervenire prima, anche se questo avrebbe causato delle noie burocratiche...
    Improvvisamente Shirou si sentì picchiettare dolcemente sulla spalla destra, era Misa che sembrava non aver chiuso occhio.
    Shirou, posso sedermi vicino a te?
    Certo!
    Dopo un minuto di silenzio, abbastanza imbarazzante, Shirou prese parola, andando subito al sodo.
    Stai ancora pensando alla situazione del villaggio di Oshoku, vero?
    Si...non riesco a prendere sonno, pensare che quella povera gente che da un giorno all'altro si è visto sparire tutti i suoi averi...
    Ci pensavo anche io, suppongo che quando il destino ci si metta in mezzo, non c'è nulla da fare
    Non è una questione di destino, Konoha sarebbe potuta intervenire molto prima, e fermare la crisi sul nascere!!
    Si capisco cosa intendi, ma Konoha non è potuta intervenire, anche questo fa parte del destino del villaggio!
    La faccia di Misa rabbuiò, forse in cuor suo sapeva che come aveva detto Shirou, il destino aveva fatto un tiro mancino nei confronti del villaggio Oshoku, ma comunque non riusciva a farsene un ragione.
    Spero solo che,come ha detto il Sensei, dopo il nostro rapporto, l' Hokage decida di aiutare il villaggio.
    Lo spero anche io!
    Quasi senza accorgersene, Misa e Shirou videro i colori della notte che fecero spazio a quelli dell'alba, e svegliato Naoki e Shiko, il team era pronto a rimettersi in cammino.
    Riprendiamo il cammino ragazzi, per mezzogiorno saremo al villaggio di Oshoku




    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    CITAZIONE
    MODIFICO SOLO PER IL PS

    P.S : Ho dimenticato di specificare che non faccio acquisti


    Edited by Polverizer - 25/10/2017, 16:27
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Arriverete a Oshoku e l'aspetto del villaggio sarà abbastanza degradante. C'é in giro molta più poverta di quanto sembri. Molte case sono ancora distrutte a causa del tornado e mai state ricostruite. Rendi viva l'immagine di povertà del villaggio con buone descrizioni.
    Ricorda che il vostro compito è quello di fare rapporto, quindi dovrete osservare tutto. Deciderete di andare a parlare con il capo villaggio, ma un paio di voi si sentirranno osservati, ma arriverete alla clonclusione che sia la stessa gente del villaggio.
    Il capo villaggio sarà una persona piuttosto anziana, ma vi accoglierà con gentilezza.
    Prego...accomodatevi pure entrerete in casa sua, buia e non molto pulita
    Chiudi il post con il vostro capitano che gli farà una proposta di aiuto al suo villaggio da parte di Konoha. [La risposta la darò il prossimo turno]
    Sei libero di muovere l'anziano.

    Buona la spiegazione che hai dato agli eventi. Un po meno il concetto finale del post, che era sulal descrizione del viaggio quasi del tutto assente. Ricorda di focalizzare sempre qual'è la richiesta centrale della traccia 6

     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Capo del villaggio - Gestore Gazebo


    I segni della Disperazion (Atto 2) - Degrado





    Il prosieguo del viaggio continuava senza intoppi, il team Naoki si dirigeva a grandi passi verso il villaggio Oshoku, superata una piccola montagna non troppo alta, ma che oscurava comunque la vista della sagoma del villaggio, avrebbero raggiunto la valle in cui il paese di contadini era stato costruito molti anni prima. Naoki cercava di rendere meno pesante quella camminata raccontando piccole tracce storiche inerenti al villaggio.
    Lo sapete che Oshoku ha quasi 100 anni?
    È così antico il villaggio di Oshoku?
    Già, anche mio nonno ha lavorato nelle risaie da bambino, prima di trasferirsi a Konoha e diventare un ninja
    Quindi se è resistito così tanto tempo in maniera autonoma, vuol dire che il villaggio produceva molto riso
    Esattamente Misa!
    Se non sbaglio una decina di anni fa, Oshoku ha stabilito un primato di circa 50 tonnellate di riso raccolte in un anno.
    Così tanto?
    Non c'è da stupirsi, l'intera valle era occupata dalle risaie del villaggio, l'agricolura era tutto per la gente del posto,il tornado deve essere stato una brutta botta per le famiglie che vivevano lì
    È impossibile immaginare cosa abbia dovuto passare quella povera gente...
    Misa stette circa un minuto in religioso silenzio, dopodichè, gonfiò il petto, e con tutto il fiato che aveva in gola, fece una richiesta al Sensei
    LA PREGO SENSEI, FACCIAMO QUALCOSA PER AIUTARE QUELLA POVERA GENTE!
    Naoki rimase stupito dalle parole, di Misa, e cercò di darle una eloquente risposta.
    Faremo il possibile Misa, te lo prometto...siamo arrivati ragazzi, il sentiero finisce dopo quella curva
    Superata quella curva, situato nella montagna, che per circa un' ora avevano percorso, i ragazzi si trovarono davanti una scena raccapricciante,la valle presentava uno scenario da far accapponare la pelle, il verde delle risaie non esisteva più se non per un piccolo appezzamento di terra a ridosso del villaggio, che era costituito da poche baracche di legno. Shirou rimase basito, quel villaggio e quella valle, non era come li ricordava lui.
    Non ci posso credere! Questo non è il villaggio di Oshoku
    Anche se a malincuore, Naoki affermò che quello era veramente Oshoku
    Purtroppo è lui, il vecchio villaggio di Oshoku...
    Ma a interrompere quel momento triste, fù Shiko.
    Qui c'è qualcosa che non va...
    Cosa hai notato Shiko?
    Nell'aria c'è uno strano odore,scendiamo a valle
    Come non lo avevano mai visto prima, Shiko corse di gran carriera verso la valle, scendendo in pochi minuti il sentiero che portava verso il villaggio, fermandosi vicino a quella che in passato era stata una risaia.
    Avevo ragione! Questi campi sono stati bruciati
    Bruciati?
    Cosa vuoi dire con sono stati bruciati?
    Sentite bene, nell'aria c'è puzza di bruciato, e se volete una prova più concreta, vi basti guardare l'erba, alcuni fili sono bruciati quasi al terreno, infatti in alcune parti si notano anche chiazze di cenere!
    Quindi non c'è stato nessun tornado?
    Probabilmente un tornado c'è stato per davvero, ma se è accaduto 2 anni fa, come il sensei ci ha detto, in questi due anni i contadini avrebbero di sicuro riparato i danni, inoltre nell'aria c'è ancora una puzza di bruciato abbastanza forte, questi campi sono stati bruciati di recente!
    Ma perchè bruciare la tua fonte di cibo e guadagno?
    Questo non te lo so dire, ma potremmo scoprirlo chiedendo informazioni al villaggio.
    Ottimo lavoro Nara, dirigiamoci al villaggio e dividiamoci in due gruppi,fate domande alle persone, e sopratutto osservate bene lo stato del villaggio, ricordatevi che la nostra missione è quella di fare rapporto!
    Il team si rimise in cammino e una volta arrivati al villaggio, i quattro poterono subito notare il forte degrado del villaggio, abitazioni che più che essere case erano delle catapecchie, strade sporche, negozi con isegne che recitavano la scritta Vendesi, cani abbandonati che apparivano magri e denutriti, ma cosa peggiore, intere famiglie che vivevano in strada con dei rifugi di fortuna costruiti con cartoni, bambini che chiedevano carità.
    Che situazione orribile...
    Disse Misa con un filo di voce, e con il cuore in gola.
    Non fatevi prendere dall'emozione ragazzi, dividiamoci in due gruppi Misa e Shirou, controllate la parte ovest del villaggio, io e Shiko controlleremo quella est, fate delle domande alle persone, ma cercate di non destare troppi sospetti!
    Seguendo gli ordini del capitano, Misa e Shirou calpestavano il terreno del lato ovest di Oshoku, notando che lo stato di degrado era anche peggiorato, dato che c'erano cumuli di macerie, che probabilmente prima costituivano delle case.
    Misa, iniziamo a fare delle domande, voglio saperne di più di questa storia delle risaie bruciate
    Va bene, ma non calcare troppo la mano, cerchiamo di fargli domande non troppo dirette
    Sai che così non andremo da nessuna parte
    Si ma cerchiamo di non allarmare questa povera gente
    I due ragazzi si fermarono davanti ad un piccolo gazebo che vendeva dei sacchi di riso,sembrava essere una delle poche attività aperte in quel villaggio. Il contadino, appena vide arrivare Shirou e Misa, storse un pò il naso, non sembrava troppo felice che degli shinobi fossero lì, Misa si avvicinò e molto gentilmente pose una domanda al contadino.
    Salve signore, stiamo facendo una ricerca sullo stato attuale del villaggio, potreste raccontarci un pò come va la situazione?
    Ma la risposta del contadino, non fù di certo gentile e calma come la domanda postagli
    La situazione può benissimo vederla da sola signorina, qui non ce la passiamo bene!!
    Lo vedo, ma può spiegarci un pò più nel dettaglio la situazione?
    Sbuffando il contadino cercò di dare una risposta a Misa, ma più che specifica sembrava essere molto generica e superficiale
    Come ben sapete, due anni fa il villaggio è stato colpito da un forte tornado, che ha distrutto la maggior parte del villaggio e dei campi
    Dopo quelle parole, Shirou stoppò Misa che stava per rispondere al contadino, e molto schiettamente pose una domanda al contadino
    Questo lo sappiamo già, ma invece cosa ha da dirci sulle risaie bruciate che si possono vedere prima di entrare nel villaggio?
    Come se avesse visto un fantasma, il contadino impallidì, e gridando molto scorbuticamente, disse ai due ragazzi di allontanarsi.
    IO NON NE SO NIENTE, E ADESSO SE NON DOVETE COMPRARE NULLA, SPARITE!
    I due ragazzi decisero di non forzare troppo la mano, e seguendo il consiglio del contadino decisero di allontanarsi, facendo il punto sulla situazione.
    Ti avevo detto di non essere troppo diretto, a poco a poco ci avrebbe detto tutto, uff... sei un caso perso!
    Non ci avrebbe detto proprio nulla,in questo villaggio c'è qualcosa che non va!
    Cosa intendi dire?
    Ho la netta sensazione, che la gente di questo villaggio non voglia shinobi della foglia qui
    Le conclusioni di Shirou vennero fermate da Misa, che aveva avvistato un contadino che stava trasportando dell'acqua, avvicinarsi verso di loro
    Shirou, chiediamo a quel signore, forse avremmo più fortuna.
    Ma così non fù, dopo una decina di minuti in cui i due Genin chiesero informazioni, facendo domande con molti giri di parole, le risposte erano sempre superficiali e semplici.
    Te lo avevo detto che non avrebbero rivelato nulla, la gente di questo villaggio sembra aver paura
    Già l'ho notato anche io
    I due continuarono a camminare tra le case diroccate di Oshoku, finendo col constatare che stavano camminando in quello che doveva essere la parte colpita dal tornado, visti i numerosi cumuli di macerie che costeggiavano i limiti del villaggio,parecchie case sembravano stessero per crollare da un momento all'altro, e il numero di persone che viveva ai lati delle strade era aumentato esponenzialmente. Continuando a girovagare in quel villaggio, i due si ricongiunsero con Naoki e Shiko.
    Siete riusciti ad ottenere qualcosa?
    Niente di niente
    Abbiamo fatto anche domande dirette, ma le persone sembrano spaventate da qualcosa
    Stessa sorte è toccata anche noi, c'è qualcosa che non va in questo villaggio
    Già, inoltre mi sento osservato da quando abbiamo messo piede qui
    Ho avuto questa sensazione anche io
    Anche io
    Non è una sensazione ragazzi, semplicemente la gente rinchiusa in casa ci starà guardando dalle insenature delle case, non capita tutti i giorni che degli shinobi della foglia facciano visita al villaggio. Detto questo, andiamo a parlare col capo del villaggio, forse lui saprà dirci qualcosa!
    Seguendo Naoki, il team arrivò a quella che doveva essere la residenza del capo del villaggio, che era molto più modesta delle case del villaggio. Il capo villaggio era una persona piuttosto anziana, con una capigliatura bianca abbastanza folta,e con una barba anche essa bianca, molto lunga, il capo villaggio era seduto su una sedia di legno poggiata alla destra dell'entrata della sua casa, e dopo aver visto il Team capitanato da Naoki, si alzò in piedi e molto gentilmente, fece accomodare i ragazzi nella sua dimora.
    Prego...accomodatevi pure
    Nonostante la struttura fosse più modesta delle case del villaggio, all'interno sembrava presentare lo stesso degrado, la casa era molto buia, e la polvere faceva da padrona in tutte le stanze, accomodatosi insieme ai ragazzi, su delle sedie, l'anziano pose una domanda a Naoki.
    Cosa vi porta da queste parti, giovani Shinobi della foglia?
    L' Hokage ci ha chiesto un rapporto sullo stato di Oshoku, siamo venuti a controllare con i nostri occhi il villaggio
    Capisco, beh come avete potuto notare, il villaggio non se la passa molto bene, in piena crisi finanziaria, il villaggio è stato colpito da un forte uragano, che ha spazzato via parte del villaggio e delle risaie.
    Si ma non è solo questo il problema vero?
    Il capo del villaggio rimase stupito da quella domanda, e cercò di sviare la risposta, facendo una domanda a sua volta.
    Cosa intendete dire giovanotto?
    Naoki rimase a pensare una decina di secondi, e schiaritosi la voce, iniziò a parlare.
    Abbiamo visto che alcune risaie sono state bruciate, a giudicare dal terreno e dal forte odore di bruciato, si direbbe che siano state arse non molto recentemente, ve lo chiedo molto francamente, avete voglia di spiegarci la situazione e farvi dare una mano dal villaggio di Konoha?







    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Il vecchio sarà piuttosto turbato dalla tua domanda ma deciderà ugualmente di risponderti.
    Si avete ragione...purtroppo c'è anche dell'altro avrà lo sguardo triste Nel villaggio si sono nascosti dei banditi, mescolandosi tra la popolazione. Abbiamo provato a mandarli via, ma di tutta risposta ci hanno minacciato e il risultato sono state quelle risaie bruciate che avete visto. Abbiamo già poco, non possiamo permetterci di perdere anche questo poco che ci rimane
    L'occhio lungo vi ha fatto scovare una verità e direte che li aiuterete, devono solo indicarvi i banditi.
    L'uomo vi darà le indicazioni per raggiungere la casa dove si sono stabiliti e ci andrete. Sarà una casa come le altre, diroccata, e li fuori vedrete un uomo mezzo addormentato seduto su di una sedia a dondolo. Il vostro capitano capirà che sta facendo la guardia, pur non sembrando. [L'uomo è il secondo sulla sinistra con il mantello lungo, in alto nella foto di intestazione della missione].
    Vi avvicinerete rivelando il motivo per cui siete li. L'uomo alzerà lo sguardo, guardandovi minacciosamente. Poi si aprirà la porta ed uscirà una donna.
    Shinobi della Foglia qui in un villaggio disperato...non vedo cosa vi importi se ce ne stiamo buoni a non far niente
    Ovviamente minacciare e bruciare i campi di povera gente non è far niente per voi. A quel punto uscirà anche il resto della banda. Saranno in tutto 5 persone (come vedi nella foto sopra sempre). Una normale famigliola povera ad occhio, ma che in realtà sono una banda al completo.
    Non ce ne andremo di qua...
    Due uomini prenderanno dei bastoni di legno, uno prenderà un ascia, la ragazzina un coltello da macellaio affilato e la donna al centro un pugnale. Hanno tutta l'aria di voler attaccar briga con voi e lo faranno.
    I due uomini con il bastone e la ragazzina partiranno all'attacco contro voi tre genin, mentre l'uomo con l'ascia attaccherà il capitano.
    Tu verrai attaccato da uno dei due uomini con la mazza di legno, scegli tu quale.

    Attacco Semplice (1): Bastonata Valore: 2,5 Danno: 1-2
    Dopo la difesa passa all'offensiva.

    Hehe le tue domande anticipano quasi la traccia che ho in mente. Comunque buon lavoro stavolta, tutto liscio come l'olio 7,2

     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Capo Villaggio - Bandito


    I segni della Disperazion (Atto 3) - Banditi!





    L'anziano signore sembrava molto scosso dalla domanda postagli dal Sensei, e anche se inizialmente sembrava titubare, decise di sputare il rospo e spiegare l'intera situazione al Team Naoki.
    Si avete ragione...purtroppo c'è anche dell'altro
    L'espressione pacata e rilassata dell' anziano fece spazio ad una espressione triste e cupa, e con la voce tremante, spiegò nel dettaglio ciò che stava accadendo ad Oshoku.
    Nel villaggio si sono nascosti dei banditi, mescolandosi tra la popolazione. Abbiamo provato a mandarli via, ma di tutta risposta ci hanno minacciato e il risultato sono state quelle risaie bruciate che avete visto. Abbiamo già poco, non possiamo permetterci di perdere anche questo poco che ci rimane
    Lo avevo immaginato, ecco cosa era quel terrore che si poteva leggere sulla faccia dei cittadini!
    Già, la gente ha molta paura...
    La prego Sensei, aiutiamo questa povera gente a liberarsi di quei bifolchi!!
    Il sensei stette un'attimo a pensare, stava valutando se ingaggiare uno scontro con una banda, senza un effettivo ordine avrebbe potuto procurare dei problemi, ma guardando l'espressione pietosa di Misa, sembrava essere convinto della cosa più giusta da fare.
    Lasciate fare a noi, diteci solo dove possiamo trovare questi banditi
    Dopo una dettagliata spiegazione ricevuta dal capo del villaggio, i quattro, appresero che questi banditi avevano occupato una casa nel villaggio, mischiandosi in maniera perfetta ai cittadini di Oshoku. Ringraziato e rassicurato il capo villaggio, il Team Naoki, uscì dalla residenza, e subito Shirou ne approfittò per capire se Naoki avesse già un piano in mente.
    Allora Sensei, ha già in mente qualcosa?
    Uhm...per il momento no, non sappiamo ancora in quanti sono, per il momento cerchiamo di comportarci diplomaticamente, e se non vorranno andarsene con le buone, lo faranno con le cattive!
    Eh eh, questo mi sembra un ottimo piano!
    Spero che reagiscano, ho proprio voglia di prenderli a calci nel culo!
    Ben detto Misa!
    Ma non è un pò rischioso?
    La domanda timorosa di Shiko venne completamente ignorata, dato che i tre erano partiti di gran carriera verso la casa descritta dal capo villaggio, distanziando il ragazzo del clan Nara di alcuni metri, che sbuffando fece una piccola corsetta per riunirsi al gruppo. Arrivati davanti alla casa descritta dall'anziano, i tre notarono subito che un uomo ,seduto su una sedia a dondolo, sembrava schiacciare un pisolino, ma Naoki sembrava aver intuito qualcosa, e a bassa voce, avvisò il suo team.
    Non fatevi ingannare, quest'uomo sta facendo solo finta di dormire, in realtà è di guardia
    Come ci comportiamo?
    Lasciate parlare me, voi restate qui fermi
    Naoki avanzò ancora di qualche metro, avvicinandosi all'uomo sulla sedia, e molto direttamente, gli intimò di andarsene.
    Ehi voi, siamo Shinobi della foglia, e sappiamo benissimo che non siete cittadini del villaggio, ma bensì, dei banditi che hanno instillato paura e terrore in questo villaggio, ora, se non volete guai, vi chiedo di andarvene!!
    L'uomo seduto sulla sedia a dondolo alzò la testa, rivelando uno sguardo molto minaccioso, ma subito dopo la porta della casa si aprì di colpo, e una donna vestita di stracci, uscì urlando.
    Shinobi della Foglia qui in un villaggio disperato...non vedo cosa vi importi se ce ne stiamo buoni a non far niente
    Ah certo... quindi per voi, bruciare i campi che permettono a questa povera gente di sopravvivere, è far niente!
    Dopo quelle parole di Naoki, dalla porta dell'abitazione uscirono altre tre persone, anche esse vestiti di stracci e mal curate.
    Ora capisco perchè non ce ne siamo resi conto prima, si sono davvero confusi bene con la gente del villaggio!
    Naoki rincarò la dose.
    Bene, vedo che l'intera combriccola è uscita allo scoperto, meglio,cosi non dovrò ripetere due volte la stessa cosa, ANDATEVENE SUBITO!
    Ma la donna e il resto della banda sembravano abbastanza convinti a restare in quel villaggio,
    Non ce ne andremo di qua...
    I cinque manigoldi prontamente, presero delle armi, due uomini avevano trovato dei bastoni, trasformandoli in armi, mentre il più alto e grosso del gruppo aveva un'ascia nascosta sotto il martello, la ragazzina tirò fuori un coltello nascosto in una piccola tasca dei pantaloni, tutti è cinque avevano l'aria molto combattiva, e infatti quasi contemporaneamente si lanciarono all'attacco. L'uomo con l'ascia scelse come obbiettivo il capitano, mentre i due uomini armati col bastone e la ragazzina, si scagliarono contro Shirou e compagni, la ragazzina cercò di colpire Misa, che prontamente fece un salto all'indietro evitando l'affondo del coltello, anche Shiko aveva evitato il colpo dell'uomo più in carne del gruppo, mentre l'uomo che precedentemente era di guardia, stava portando un'attacco col suo bastone verso Shirou, che molto rocambolescamente tentò di evitare il colpo schivando verso sinistra.
    Ok, adesso prenderete una bella lezione...ATTIVAZIONE PORTA DELL'APERTURA!!
    Aperto la prima porta, la sagoma di Shirou era permeata da un'aura verdognola, questa cosa sembrava aver stupito il suo avversario, ma non al punto di farlo desistere.
    Ora tocca a me, Seishun Furu Pawā
    Come un toro impazzito, Shirou corse verso il suo avversario, cercando di colpirlo con un calcio, al mento per lanciarlo in aria, subito dopo, fece un salto cercando di colpire con un secondo calcio portato dietro la schiena, per lanciarlo ancora più in alto, ed infine, con un'altro grande salto, si porto sopra il suo avversario, e con un movimento rotatorio del corpo, rilasciò una grande quantità di chakra, colpendo con il tallone l'uomo e creando una luminosa colonna di luce, finito l'attacco, Shirou atterrò sul terreno, distanziandosi di 4 metri dall'avversario.
    Allora, c'è qualcun'altro che vuole farsi avanti?


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer







    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva : Schivata semplice
    Azione gratuita : Attivazione Innata
    Azione offensiva : Attacco tramite Taijutsu
    Massimo Potere della Giovinezza (Seishun Furu Pawā)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: D
    Descrizione: Si correrà verso l'avversario per poi lanciarlo in aria colpendo al mento con un calcio in volo. Si salterà poi colpendolo con un secondo calcio al volto, infine si concluderà la combinazione con un ultimo calcio verso il basso, portato con il tallone al petto con il quale si rilascerà anche molto chakra che creerà una colonna luminosa che farà schiantare l'avversario a terra.
    [Danno 1-4; 2-5 con la 6° porta]
    [Consumo: 10; 20 con la 5° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 1 - Minimo Porta dell'Apertura]

    PARTE FISSA :
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 13
    Chakra rimasto/posseduto : 27/40
    Danni Fisici : 1
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Nessuna
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva - Schivata Semplice : (Velocità (3) + Riflessi (2) /2) = 2,5
    Azione offensiva - Attacco Tramite Taijutsu : (Velocità (3) + Forza (2 + 1) /2) = 3
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    Riuscirai a colpire il tuo avversario, ma nonostante il colpo subito questo si rialzerà
    Piccolo bastardo!
    E tornerà alla carica contro di te tentando di colpirti nuovamente con una bastonata Attacco Semplice (1): 2,5 Danno: 1-2
    Ma non finirà qua, perché purtroppo verrai attaccato anche da loro capo (la donna al centro nella foto) che ti prenderà di mira
    Vediamo di iniziare a sistemarvi un poco!!
    Usando il coltello che ha in mano userà praticamente questa tecnica
    Tecnica Offensiva (Gialla): Danza Selvaggia Circolare Valore: 3
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: D
    Descrizione: Utilizzando il proprio Tanto si scatterà verso l'avversario per colpirlo diverse volte al petto, le braccia e le gambe provocando diversi profondi tagli che se non curati nel turno successivo provocheranno un sanguinamento tale da provocare 1 ulteriore slot ferita.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Richiede: Tanto; Forza 3; Velocità 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Prova a difenderti da entrambi e poi passa nuovamente al tuo turno di attacco contro di loro.

    Bene buon post, non ci sono segnalazioni da fare, sei stato molto attento in tutto 7,5

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Bandito Capo Banditi


    I segni della Disperazione (Atto 4) - Ancora all'attacco




    La battaglia infuriava nel villaggio di Oshoku, il capitano sembrava cavarsela piuttosto bene, così come Misa e Shiko.
    Sembra se la stiano cavando tutti bene, non c'è bisogno di intervenire.
    Ma Il tizio colpito, si stava rialzando, e sembrava non demordere, rimessosi in piedi, stava portando un nuovo attacco ai danni di Shirou, mentre epitetava Shirou con parole poco carine.
    Piccolo bastardo!!
    Questo tizio non molla...diavolo!
    Con velocità inaspettata, il bandito aveva tirato una bastonata puntando alle ginocchia di Shirou, che buttandosi di lato, cerco di schivare parzialmente la bastonata. Ma gli attacchi dei nemici non erano finiti lì, infatti la donna che sembrava essere il Capo della banda, a grande velocità stava scagliando un attacco con il suo Tanto.
    Vediamo di iniziare a sistemarvi un poco!!
    Dannazione!! Devo cercare di schivarla contrattaccando!
    Questa volta Shirou provò a schivarla compiendo un Konoha Reppū, ma i veloci fendenti scagliati dalla donna lo avevano già intercettato e colpito in pieno prima che potesse fare qualcosa, provocando dei profondi tagli alle braccia e su tutto il corpo.
    Maledizione! Non sono riuscito a parare il colpo...e va bene, vorrà dire che dovrò aprire la seconda porta!
    Shirou si alzò in piedi, e si fermò ad accumulare il chakra, sotto gli occhi straniti dei suoi avversari, e dopo una decina di secondi, rilasciò tutto il chakra.
    AAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....APERTURA SECONDA PORTA!!!!
    L'onda d'urto scatenata dal rilascio del chakra, incutè timore negli avversari, che indietreggiarono di un paio di passi. Con grande velocità Shirou si scagliò contro l'uomo con il bastone, cercando di colpirlo con un forte calcio al petto, subito dopo si girò verso la donna.
    Adesso tocca te, Konoha Senpū!!
    Shirou portò verso la donna, tre calci, alternando le gambe e cercando di colpirla prima alle ginocchia, poi al bacino, e infine al costato, poi con un balzo tornò all'indietro, distanziandosi di 5 metri dai suoi avversari.
    Spero che adesso la finiscano e se ne vadano da questo villaggio!
    Allora, avete voglia di continuare?
    Shirou venne raggiunto da Misa, che sembrava aver messo K.O il suo avversario.
    Shirou!! Sono qui! Serve aiuto?
    Per il momento sembra se ne stiano buoni, a te come è andata?
    Benissimo, non ho avuto problemi!
    Bene, adesso stai sull'attenti, la donna è molto veloce e potrebbe riattaccarci!



    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 : Schivata semplice
    Tecnica non offensiva 2 : Parata tramite Taijutsu
    Raffica della Foglia (Konoha Reppū)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: L’utilizzo di questa tecnica e un rapido giro di 360° con il quale si proverà a fare lo sgambetto all’avversario. Se colpiti in pieno dalla tecnica si inizierà a vorticare e si finirà a 5 metri dall'utilizzatore.
    [Danno: 1-3]
    [Consumo: 8]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]

    Azione gratuita : Attivazione Innata - Apertura Porta del Riposo
    Azione offensiva 1 : Attacco tramite Semplice
    Azione offensiva 2 : Attacco tramite Taijutsu
    Vento della Foglia (Konoha Senpū)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: //
    Livello: D
    Descrizione: Una serie di colpi che vengono portati con le gambe, i colpi sono più potenti, veloci e meno prevedibili di chi attacca normalmente. I calci sono 3 e vengono portati dal ninja dove vuole lui, basta che uno venga portato con le destra e il successivo colpo con la sinistra.
    [Danno: 1-4]
    [Consumo: 10]
    [Richiede: Otto porte del chakra Lv 1]

    Azione di movimento : Balzo all'indietro distanziandosi a 5 metri dagli avversari

    PARTE FISSA :
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 33
    Chakra rimasto/posseduto : 7/40
    Danni Fisici : 2
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Tagli su braccia, corpo e gambe
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende

    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 - Schivata Semplice : (Velocità (3) + Riflessi (2) /2) =2,5
    Tecnica non offensiva 2 - Parata tramite Taijutsu : (Forza (2+1) + Riflessi (2) / 2) = 2,5
    Azione offensiva 1 - Attacco Semplice - Calcio : (Velocità (3) + Forza (2 + 1) / 2) = 3
    Azione offensiva - Attacco Tramite Taijutsu : (Velocità (3) + Forza (2 + 1) /2) = 3
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    Con la seconda porta aperta nessuno dei due sfuggirà ai tuoi colpi e cadranno entrambi a terra.
    Che diavolo di forza è mai questa??
    Entrambi si rialzeranno e si guarderanno con complicità
    Attacchiamolo insieme!
    Va bene capo!
    I due partiranno all'attacco insieme e mentre lo scagnozzo si limiterà a distrarti (per dare la superiorità numerica) la donna userà nuovamente la tecnica di prima

    Tecnica Offensiva (Gialla): Danza Selvaggia Circolare Valore: 3,5
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: D
    Descrizione: Utilizzando il proprio Tanto si scatterà verso l'avversario per colpirlo diverse volte al petto, le braccia e le gambe provocando diversi profondi tagli che se non curati nel turno successivo provocheranno un sanguinamento tale da provocare 1 ulteriore slot ferita.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Richiede: Tanto; Forza 3; Velocità 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla
    Difenditi e contrattacca ancora

    Hai dimenticato di metterti i danni subiti dal Taijutsu della donna. Un'altra cosa, se sai che un attacco non lo puoi parare, ti sconsiglio di usare tecniche difensive che vanno comunque a vuoto, perché sprechi solo chakra, che potresti usarlo per ben altro. 6,9

     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Capo Banda - Bandito


    I segni della Disperazione (Atto 5) - Allo stremo delle forze!




    I due banditi cercavano di rialzarsi da terra,colpiti in pieno dai potenti attacchi di Shirou, l'uomo più alto si rialzò per primo, aiutando il capobanda con le braccia a rimettersi in piedi, che nel frattempo, stupita, esclamava.
    Che diavolo di forza è mai questa??
    Si chiama 8 porte del chakra, bellezza!
    Irritati, i due si guardarono negli occhi, e dopo un piccolo cenno di intesa, partirono per un nuovo attacco.
    Attacchiamolo insieme!
    Va bene capo!
    I due partiranno all'attacco simultaneamente, ma l'uomo si fermò prima della donna, ed estratto un kunai dalla tasca dei pantaloni, lo scagliò verso Shirou che era concentrato sulla donna che a grandi leve, si avvicinava a lui,usando la stessa tecnica in precedenza. Fortunatamente Misa riuscì a vedere il kunai e ad avvisare Shirou.
    Attento al kunai Shirou!!!
    Con un rapido movimento del corpo, Shirou riuscì ad evitare il kunai.
    Fiuuu, grazie Misa!
    Ma la velocità della donna, prese ancora in controtempo Shirou che anche questa volta, non riuscì ad evitare la mossa del capobanda, che ancora una volta, con numerosi affondi del suo Tanto, sfregiò Shirou.
    SHIROU!!
    Nonostante fosse malmesso, Shirou si rimise in piedi, e cercò di tranquillizzare Misa.
    Tranquilla Misa, sto bene!
    Bene è un eufemismo, mi rimane poco chakra, con questo ultimo attacco devo finirla qui...devo attaccare il capobanda, forse se riesco a metterla fuori gioco, gli altri desisteranno!
    Shirou pensò su cosa fosse meglio fare, e una volta deciso, si scaglio a grande velocità verso la donna, e con tutta la forza rimastogli, sferrò un potente calcio cercando di colpirla all'addome, per poi darsi la spinta e fare una capriola all'indietro, ritornando da dove era partito. Una volta atterrato con i piedi per terra,Shirou chiuse le porte che aveva aperto, disattivando la tecnica, perchè ormai era stremato, subito venne raggiunto da Misa, che si accertò delle sue condizioni.
    Shirou! Stai bene?
    Shirou rispose molto affannosamente
    Di-diciamo di s-si...
    Devi tamponare i tagli...hai delle bende con te?
    Si, ho delle bende nel porta-kunai]
    Shirou prese il porta kunai, ed estrasse delle bende che subito passò a Misa, che iniziò a srotolare il piccolo gomitolo di bende,e dopo aver tolto la maglia sfregiata di Shirou, iniziò a tamponare le sue ferite.
    Non sono tagli profondi, ma meglio fermare subito il sangue.
    G-grazie Misa...
    Mentre Misa era intenta a curare Shirou, i due vennero raggiunti da Shiko che nel frattempo aveva messo K.O il suo avversario.
    Ragazzi, state bene?
    Si stiamo bene!
    Coprici mentre Misa mi cura, quei due potrebbero ritornare all'attacco!
    Infatti l'uomo che aveva lanciato il kunai però, sembrava essere molto indeciso, non sapeva se attaccare ancora oppure scappare, così, intuita l'indecisione dell'avversario, Shiko decise di fare un pò di terrorismo psicologico.
    Allora amico, vuoi fare la fine del tuo stesso amico, oppure la smettiamo qua e te ne torni da dove sei venuto?


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 : Schivata semplice
    Tecnica offensiva 1 : Attacco semplice - Calcio all'addome
    Azione gratuita 1 : Disattivo Innata
    Azione gratuita 2 : Estraggo 5mt di bende
    Azione di movimento 1 : Capriola all'indietro, distanziandomi di 5mt dall'avversario

    PARTE FISSA :
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 36
    Chakra rimasto/posseduto : 4/40
    Danni Fisici : 5
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Tagli su braccia, corpo e gambe
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 - Schivata Semplice : (Velocità (3) + Riflessi (2) /2) = 2,5
    Azione offensiva 1 - Attacco Semplice - Calcio : (Velocità (3) + Forza (2 + 1) / 2) = 3
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    6° Traccia:
    CITAZIONE


    Colpirai la donna che cadrà a terra rovinosamente.
    Tu piccolo...
    Si rialzerà pronta ad attaccarti di nuovo, ma poi si fermerà e lo faranno anche tutti i suoi complici.
    Dietro di voi si faranno vivi tutti i cittadini del villaggio, stanchi dei loro supprusi. Ora che che qualcuno si è ribellato a loro per dare una batosta anche loro si sono fatti coraggio.
    Non vi vogliamo più qui!!
    Andatevene via!!

    Maledizione...me la pegherete!! Andiamcene forza!!
    La donna esosrterà i suoi uomini ad andarse e fuggiranno via. Il villaggio grazie a voi è libero e il vecchio capo villaggio vi ringrazierà. Per troppo tempo erano rimasti in disparte ma da soli non avevano potuto fare nulla. Saranno tutti riconoscenti a voi e a Konoha, permettendo ora di ricevere l'aiuto che era da tempo stato rifiutato.
    La conclusione del post la lascio a te.

    Ok ricordati sempre che se usi l'innata e poi la disattivi, come metti il mantenimento nel calcolo del chakra sottratto dei aggiungere l'azione gratutia per il mantenimento. Pe ril resto è un buon post, lo hai dilungato di più narrando e provando a curarti bene!7,3

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Misa Nakagawa - Naoki - Shiko Nara - Capo Banda - Cittadino 1 - Cittadino 2 - Capo villaggio


    I segni della Disperazione (Atto 6) - La forza di reagire




    La donna cadde rovinosamente a terra dopo il forte calcio scagliato dal Shirou, ma nonostante il potente colpo subito, la donna non demordeva, e rialzatasi dolorante da terra, stava per rilanciarsi all'attacco
    Tu piccolo...
    Ma qualcosa la stoppò, e cosi fecero anche i suoi complici.
    Non vi vogliamo più qui!!
    Andatevene via!!
    Alle spalle di Shirou e compagni, c'erano tutti gli abitanti del villaggio di Oshoku, che stanchi delle minaccie e sorprusi subiti da tanto tempo, vedendo il Team Naoki combattere, avevano trovato il coraggio per potersi ribellare a quel manipolo di banditi che aveva occupato il paese.
    Fossi in voi non andrei avanti, e me ne tornerei da dove siete venuti!
    Disse Naoki, che nel frattempo si era riunito alla sua squadra.
    Già, non vi conviene reagire!
    Rincarò la dose Shiko, seguito a ruota da Misa
    Andatevene subito da qui e lasciate in pace questa povera gente!
    I banditi malmessi e irritati, decisero di andarsene, ma la capobanda lanciò una nuova minaccia, prima di impartire l'ordine ai suoi sottoposti
    Maledizione...me la pagherete!! Andiamocene forza!!
    I banditi fecero un rapido dietro-front e dopo pochi minuti scomparirono nella valle dove era situato il villaggio di Oshoku. Quella stessa sera gli abitanti del villaggio chiesero ,quasi in ginocchio, al Team di Naoki, di passare lì la notte, dove si sarebbe tenuta una grande festa per festeggiare la liberazione da quella banda di malviventi. Dopo un rapido consulto con i suoi tre allievi, Naoki decise che sarebbero rimasti quella sera per festeggiare, e che sarebbero partiti domani mattina verso Konoha. Anche il capo de villaggio era entusiasta che tutto il team si fermasse per quella piccola festa allestita nella piccola piazza di Oshoku, e dopo varie portate tutte a base di riso, e tanti bicchieri di Sakè, i quattro "Eroi", così chiamati dai cittadini, vennero fatti accomodare nella casa del capo villaggio, che aveva da fare loro una richiesta.
    Naoki, innanzitutto, volevo ringraziarvi a nome di tutta la comunità di Oshoku, per aver finalmente liberato il villaggio dal controllo di quei banditi, poi...vorrei che consegnasse questa lettera all' Hokage, dentro c'è una lista di risorse che ci farebbe molto piacere ricevere, per riparare i danni e sopratutto per riabilitare l'economia,sperando che Konoha accetti di aiutarci, potete recapitargli voi questa lettera, e raccontargli cosa succedeva qui? Ve ne sarei molto grato!
    Naoki prese la lettera consegnatagli dal barbuto anziano, e lettola velocemente, diede speranze al capo villaggio, esclamando poche parole, seguite da altre parole di speranza, pronunciate dai tre genin.
    Stia tranquillo, consegnerò personalmente la lettera all' Hokage e gli racconterò nei minimi dettagli cosa bloccava il villaggio dal chiedere aiuto!
    Appena scoprirà l'accaduto l'Hokage manderà sicuramente dei rinforzi!
    Comprese le risorse che avete richiesto!
    Così potremmo di nuovo riassaporare il fantastico riso di Oshoku!
    Il capo villaggio visibilmente emozionato, diede una solenne e fiera stretta di mano a tutti, e dopo averli salutati, li congedò. Il team Naoki, passò l'intera notte proprio nella casa precedentemente occupata dalla banda di banditi. La notte passò abbastanza tranquillamente, Shirou che era il più malmesso di tutti, prese sonno subito appena poggiata la testa sul cuscino, ma anche gli altri caddero nelle braccia di Morfeo abbastanza velocemente. La mattina alle prime luci dell'alba, Naoki svegliò abbastanza bruscamente tutti, che ancora visibilmente stanchi, prepararono la propria roba e si accingevano a partire. Aperto la porta della casa dove per tutta la notte avevano alloggiato, i quattro videro una scena che li fece sorridere, i cittadini erano intenti a raccogliere i detriti, in alcune parti del villaggio erano già stati avviati dei lavori di ristrutturazione, la gente poteva finalmente ricostruire ciò che per paura avevano trascurato. Alla vista del Team Naoki i cittadini fecero un lungo e rumoroso applauso, ringraziando tutti per averli liberati da quell'incubo, un paio di ragazzine di poco più piccole di Shirou, si avvicinarono a lui, chiedendogli se stesse bene dopo tutte le ferite ricevute, toccandolo e accarezzandolo sul petto, tutto ciò provocò un leggero imbarazzo in Shirou che rimase lì imbabolato non sapendo cosa rispondere, alla fine venne trascinato da Misa che aveva scostato le due ragazze e preso la mano di Shirou, lo tirava molto forte. Dopo questo piccolo siparietto, il Team prese la strada per Konoha.
    Sono molto orgoglioso di voi ragazzi, vi siete comportati tutti molto bene!
    Grazie Capitano!
    Certo non capita tutti i giorni di essere chiamati Eroi!
    Disse Misa, ridendo di gusto.
    Beh per la situazione in cui era il villaggio, siamo veramente degli eroi, anche se non abbiamo fatto nulla di speciale!
    Già, anche se qualcuno sembra essersi immedesimato completamente nel ruolo, vero Mister Anbu?
    EH? Cosa intendi dire biondino?
    Che a quanto pare hai già delle avvenenti ammiratrici che ti fanno il filo...
    Cosa? Erano solo preoccupate per me, hanno visto tutto lo scontro!
    Certo, per questo ti stavano spogliando con gli occhi?
    COSA? MA NON È VERO!
    È una cosa con cui bisogna conviverci Shirou, anche io sono molto popolare tra le donne!
    Disse Naoki, mettendo un braccio attorno al collo di Shirou, che però subito controbattè a quella affermazione.
    Non ci crede nessuno Naoki!
    I tre Genin esplosero in una copiosa risata, sotto allo sguardo rassegnato di Naoki, che sbuffando, cercò di farsi rispettare.
    Dovreste portare un pò più di rispetto al vostro Sensei ragazzi!
    Il resto del viaggiò passò abbastanza tranquillamente, e dopo circa un giorno e mezzo di viaggio, il Team rientrò finalmente al villaggio.
    Andrò a fare rapporto all'Hokage , voi ritornate pure a casa, e riposatevi, vi convocherò appena riceveremo un'altra missione, buona giornata ragazzi!
    Congedatosi dal caposquadra, il team si salutò, dandosi appuntamento ad una nuova missione che speravano gli sarebbe stata assegnata in tempi brevi.


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Gialla
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    Missione Conclusa



    Valutazione Finale: 6+7,2+7,5+6,9+7,3+7,3 = 7
    Ricompensa: 20 Ppe - 12 Exp - 310 Ryo
     
    Top
    .
12 replies since 24/10/2017, 09:48   134 views
  Share  
.
Top