Kage dei Grandi Villaggi Ninja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    I Kage dei Grandi Villaggi Ninja






    png

    Akira Sarutobi
    Villaggio: Konoha
    Età: 43
    Grado: Hokage
    Energia: Nera

    STORIADiscendente del Terzo Hokage Hiruzen Sarutobi, Akira si è mostrato fin da subito un ninja abile e intelligente. A 6 anni era già diventato genin, a 10 chunin e a 15 entrò a far parte della squadra Anbu di Konoha. Servendo nell'ombra il villaggio per diversi anni, arrivò infine a diventare il capo della squadra di Anbu Assassini del Villaggio della Foglia. Promosso a Jonin una volta raggiunta la maggiore età, continuò per diversi anni a servire direttamente Konoha con le sue doti ninja, rifiutando anche il titolo di Sannin, in quanto il suo unico desiderio era rimanere a Konoha per proteggerla.
    Negli eventi recenti, anche il Villaggio della Foglia era sceso in guerra, pronto ad invadere il Paese dei Vortici. In seguito però al fallimento di tale operazione, il Signore Feudale stesso si adoperò per cambiare radicalmente la gestione di Konoha, nominando un nuovo consiglio ed eleggendo un nuovo Hokage.
    La prima scelta ricadde proprio su Akira Sarutobi, il quale fu più che fiero di accettare un simile incarico, promettendo di riportare il Villaggio della Foglia ai suoi antichi splendori, oltre che di farlo diventare il più forte fra i sei villaggi shinobi.
    Recentemente è entrato in contrasto con il Clan Uchiha, vedendolo come una minaccia a seguito delle azioni di un ninja traditore proveniente dalle loro fila. Ciò sta portando ad una rottura tra le due fazioni, tanto da minare la sua stessa autorità all'interno del villaggio.


    SITUAZIONE POLITICAPaesi Alleati:
    » Uzushiogakure (Villaggio del Vortice)

    Paesi Avversi:
    » //




    Deposto: Attuale Kazekage --> Himeko Otonashi
    Situazione Kage Png: Deceduto

    jpg
    Himeko Otonashi
    Villaggio: Suna
    Età: 23
    Grado: Kazekage
    Energia: Nera

    STORIAFiglia secondogenita di Ryoma Otonashi, eroe dell' ultima guerra ninja, e Ayame Hagakure .
    Sin da piccola non ha mai dimostrato grandi doti fisiche, a differenza del padre, noto invece per la sua sovrumana forza, e del fratello Koji.
    Anche se molto amata in famiglia, durante il periodo "scolastico" il paragone con i suoi parenti ha creato un complesso di inferiorità notevole!!!....accentuato dagli scarsi risultati che otteneva!!!! Presa sotto l'ala di Hokuto Takaoka, giovane e talentuosa Jonin, migliorerà sensibilmente, ma, non sufficienti per aumentare l'autostima della ragazza. Neppure gli allenamenti giornalieri con sua madre (erede della scuola di arti marziali Hagakure) , per la giovane, danno risultati.
    A 12 anni verrà messa in squadra con Akiji Hatatake e , sopratutto, con la forza portante del Ichibi Itami Akake (il Team 2)
    Il team parteciperà ad alcune missioni con discreti risultati, anche se il rapporto tra i tre Genin sarà sempre conflittuale (Akiji e Itami, che considerano l'uno il rivale dell' altro, ritengono Himeko un peso). Durante una di esse Itami ucciderà a sangue freddo dei prigionieri, cosa che sconvolgerà tutti gli altri (e spingerà l'allora Kazekage a "togliergli" il BIJUU)
    Durante lo scontro (tra Itami , il sensei e Akiji) che seguì, Himeko rimarrà gravemente ferita e dovranno rimuoverle l'occhio destro. Rapita dall' ex compagno di squadra, fuggito dalla cerimonia per l'estrazione del demone a una coda, rimarrà sua prigioniera per giorni , in cui verrà umiliata e violentata. Dopo esser stata salvata passerà del tempo chiusa in se stessa e solo la vicinanza della sua famiglia e dei suoi amici l'aiuterà a tornare a una vita normale, anche se l'esperienza la segnerà profondamente. Convinta dal suo ex compagno di squadra Akiji Hatatake (e da una promessa fatta alla sua amica Kirika) sfiderà il Kazekage sconfiggendolo. In realtà la gestione del villaggio sarà nelle mani di Akiji e di suo padre Ryoma. Lei stessa ammette di essere solo "un bel visino da esibire nelle occasioni ufficiali"


    SITUAZIONE POLITICAPaesi Alleati:
    » Amegakure (Villaggio della Pioggia)
    » Tanigakure (Villaggio del Fiume)

    Paesi Avversi:
    » //




    Aizen Sosuke
    Villaggio: Suna
    Età: 40
    Grado: Ex-Kazekage
    Energia: Nera

    STORIAShinobi ambizioso e fu proprio tale ambizione a portarlo così in alto fino a raggiungere il grado di Kazekage. Atteggiamento autoritario e forza sono stati i suoi punti carismatici principali, tanto da non ritenersi secondo a nessuno. Nella sua visione, il bene del Villaggio della Sabbia coincidevano con la forza che lo stesso villaggio aveva, proprio per tale motivo non esitò oltre e puntò alla conquista del Paese dei Fiumi, nonstante le terribili conseguenze che ci furono. Il suo puntare così in alto però gli costarono il posto che aveva nel villaggio, andando contro i suoi stessi shinobi elevandosi su di essi che tentarono di moderare i suoi metodi. Sconfitto dall'attuale Kazekage, Himeko Otonashi, lasciò Suna, solo per tornarvi ancora per attaccarla e provare a distruggerla, così da avere vendette. La sua fine ingloriosa rimarrà un ricordo nella mente di tutti i suniani.



    png
    Mayako Akiyama
    Villaggio: Otogakure
    Età: 39
    Grado: Otokage
    Energia: Nera

    STORIAFin dalla nascita si è sentita fuori posto a causa della sua inusuale abilità innata, sei braccia e tre occhi non sono di certo lo standar e le persone la maggior parte delle volte non sono così sensibili. Proprio per tale motivo porta sempre abiti lunghi e ariosi per nascondere le braccia e copre il terzo occhio sulla fronte con i capelli, così da dare una parvenza di normalità. Sebbene questa cosa sia stata per anni un problema e fonte di imbarazzo, ha con il tempo imparato ad accettarsi, capendo che ciò che le rendeva diversa la rendeva anche più forte.
    Divenuta Otokage all'età di 32 anni, ha combattuto affinché il Villaggio del Suono abbandonasse quella sua vecchia nome di villaggio di ninja traditori e assumesse toni moderati e innoqui nei confronti degli altri Paesi. Forse tutta questa moderazione non piace a molti, ma il suo pugno fermo hanno permesso al Villaggio di mettersi in pari con altri, ottenendo un posto rilevante sullo scenario globale.



    SITUAZIONE POLITICAPaesi Alleati:
    » //

    Paesi Avversi:
    » //




    png
    Yagura Hōzuki
    Villaggio: Kirigakure
    Età: 40
    Grado: Mizukage
    Energia: Nera

    STORIAPer molti anni rimasto in silenzio in merito sulle sue intenzioni, il Mizukage ha rivelato un certo interesse nei bijuu, cercando di allevare potenziali shinobi fin dalla più tenera età per farne dei jinchūriki. Non è chiaro quale sia la sua reale posizione in merito al loro utilizzo, se solo per scopi difensivi o se per futuri intenti espansionistici, sta di fatto che molti non condividono alcuni punti delle sue idee. Anche se il Villaggio della Nebbia è lontano da quello che fu il suo passato, quello della Nebbia Insanguinata, le sue intenzioni rimangono nascoste da una coltre che non permette di comprendere quale sarà il suo futuro.


    SITUAZIONE POLITICAPaesi Alleati:
    » //

    Paesi Avversi:
    » //




    jpg
    Daenerys Kaleshi
    Villaggio: Kumogakure
    Età: 30
    Grado: Raikage
    Energia: Nera

    STORIANominata Raikage da pochi anni, è succeduta al vecchio Kage morto valorosamente sul campo di battaglia per salvere il proprio paese. Anche se giovane ha dimostrato di avere buone qualità di comando oltre che un'impressionante bellezza.
    Forse è presa ancora molto sottogamba sia da molti nel suo paese, sia dagli altri Kage, ma incurante di certe voci e pensieri continua curare e a governare sul Villaggio della Nuvola nel migliore dei modi.


    SITUAZIONE POLITICAPaesi Alleati:
    » Shimogakure (Villaggio della Brina)

    Paesi Avversi:
    » //




    jpg
    Raito Yagami
    Villaggio: Iwagakure
    Età: 49
    Grado: Tsuchikage
    Energia: Nera

    STORIAPoco si sa su Raito Yamagi, solo che fu un ninja molto forte, determinato e implacabile ai tempi delle grandi guerre, ma la sua nomea e il rispetto che incuteva a tutti gli valsero la nomina a Kage del Villaggio della Roccia, successivamente alla morte della vecchia Tsuchikage, da parte del capo dell'Akatsuki.
    Persona schiva, rifiuta quasi sempre di presentarsi agli altri Kage, rimanendo nel proprio villaggio.
    Mantenendo la linea politica della vecchia Tsuchikage, i suoi obbiettivi sono costantemente l'allargamento dei confini della Roccia lungo il territorio della Pietra e una caccia spietata ai mukenin che fanno parte dell'Organizzazione Akatuski.


    SITUAZIONE POLITICAPaesi Alleati:
    » Tori no Kuni (Paese degli Uccelli)

    Paesi Avversi:
    » Ishigakure (Villaggio delle Pietre)
    » Akatsuki (Organizzazione Alba)




    Kohana Otosaka
    Villaggio: Amegakure
    Età: 26
    Grado: Amekage
    Energia: Nera

    STORIAA seguito degli eventi maturati nel Villaggio della Pioggia, Kohana è divenuta Amekage dopo la battaglia con l'Akatsuki che ha portato alla morte della vecchia guida del Villaggio. Giovanissima e forse inesperta, mira alla protezione del proprio villaggio e a farlo affermare nello scenario globale essendo ancora il suo un Paese marginale. I suoi obbiettivi sono quelli di stringere alleanze con altri villaggi e proteggere i cittadini della Pioggia. La situazione risulta però essere particolarmente a rischio, visti i continui attacchi a cui il Paese e la stessa Amegakure sono stati sottoposti, costringendola a prendere provvedimenti repentini e drastici.


    SITUAZIONE POLITICAPaesi Alleati:
    » Sunagakure (Villaggio della Sabbia)

    Paesi Avversi:
    » //




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Yoko Kurama - 19/10/2020, 11:11
     
    Top
    .
0 replies since 2/11/2017, 13:36   255 views
  Share  
.
Top