Tenseigan

Occhio della Reincarnazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Tenseigan - Occhio della Reincarnazione


    Se Kaguya Ōtsutsuki è stata la madre di tutti gli shinobi, Hamura Ōtsutsuki è da considerare il padre dell'intero clan Hyuga e difensore del sigillo posto a protezione del corpo della madre dopo la sua morte. Il gemello minore di Hagoromo ereditò dalla madre l'incredibile arte oculare del Byakugan e tutta la potenza del suo chakra. Le sue abilità fisiche erano tali da surclassare quelle del fratello e da subito riuscì a controllare quell'incredibile chakra potendo naturalmente utilizzare il Tenseigan, evoluzione del Byakugan e potere che neanche Kaguya in persona possedeva. L'Occhio della Reincarnazione e le abilità che ne derivano, a differenza dei reali poteri di Kaguya e Hagoromo, possono essere ottenuti e utilizzati da ninja di incredibile abilità, permettendogli quasi di raggiunge il livello di questi leggendari antenati.



    Come detto si tratta della forma finale e completa del Byakugan. L'occhio muterà nel Tenseigan colorandosi di ciano e mostrando nell'iride una perlacea trama a fiore. Per ottenere questo potere bisognerà anzitutto possedere il chakra Yang e il Byakugan (anche trapiantato). L'attivazione di questo occhio leggendario equivale a sbloccare un nuovo livello dell'innata, per cui si potranno continuare a utilizzare tutte le tecniche e abilità del Byakugan, a cui si aggiungerà quanto segnalato di seguito.
    ► Bonus:
    +1 Velocità
    +50 Chakra
    Colui in grado di sbloccare il Tenseingan avrà accesso alla visione perfetta riuscendo a vedere attraverso ostacoli e tecniche di qualsiasi livello. Si verrà ricoperti da un manto color ciano ottenendo così la possibilità di volare a un'altezza massima di 10 metri.
    ► Chakra:
    Così come per il chakra eremita dei sei sentieri anche attivando il Tenseigan si otterrà la capacità di manipolare tutti e cinque gli elementi del chakra, ma solo per creare le sfere della verità, che hanno velocità e forza pari all'utilizzatore (bonus esclusi) e volteggeranno dietro la sua schiena. Queste potranno essere utilizzate per attacchi semplici [Danno 2-3; Velocità +1] o per tecniche derivate. Si avrà il totale controllo delle sfere in un raggio di 30 metri da se stessi e con un attacco semplice si potrà colpire un massimo di due nemici, se nell'area di controllo, ma non sarà possibile modellarle e farle cambiare forma.
    N.B. Gli edo tensei colpiti da attacchi portati con queste armi, o loro derivati, non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
    [Questo potere viene considerato al pari di una tecnica segreta]
    [Costo Attivazione: 25; Mantenimento: 15]
    [Richiede: Energia Nera]
    [Posti Disponibili: 1/1]



    Reincarnazione Localizzata (Kinbō Tensei Baku)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Si richiamerà parte dello speciale manto del Tenseingan sulla mano creando una piccola sfera dal colore ciano che verrà scagliata a grande velocità (+1) verso il nemico. Se colpito l'avversario si vedrà assorbite 30 unità di chakra (15 se preso di striscio) oltre a ricevere un forte danno. Se utilizzando questa tecnica l'avversario dovesse finire K.O. potrebbe anche sopraggiungere la morte del pg.
    Consumo: 35
    Danno: 4-5
    Energia: Rossa



    Tornado della Rinascita Argentata (Ginrin Tensei Baku)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Richiamando le sei sfere di chakra sulla propria mano le si inizierà a farle volteggiare in maniera continua e unendole si creerà un tornado dal colore ciano con il quale colpire il nemico. La tecnica sarà così potente da sbalzare indietro l'avversario di 5 metri e potrà colpire fino a 3 nemici, se nel raggio di 2 metri dal principale.
    La tecnica ha una portata massima di 15 metri, ma è da considerarsi un nintaijutsu essendo che il vortice creato rimane sempre a contatto col ninja esecutore.
    N.B. Gli edo tensei colpiti da questo attacco non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
    Consumo: 50
    Slot danno: 4-8
    Energia: Blu



    Attacco degli Otto Dei (Yasogami Kūgeki)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Grazie al potere del Tenseigan verranno richiamati intorno alle mani due enormi palmi di chakra che verranno utilizzati per colpire o difendersi da colpi nemici. Muovendo le proprie mani in avanti verranno evocati ulteriori 6 palmi (aperti in caso difensivo o chiusi in caso offensivo) con si scontreranno contro le tecniche o l'avversario.
    In fase difensiva sarà possibile parare qualsiasi tipo di attacco di livello pari o inferiore, mentre in fase offensiva sarà possibile causare un incredibile quantità di danni e respingere l'avversario indietro di 10 metri.
    Consumo: 70
    Danno: 8-10
    Energia: Viola



    Tornado della Rinascita Dorata (Kinrin Tensei Baku)
    Tipo: Taijutsu/Ninjutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Così come per il Ginrin Tensei Baku si richiamano le sei sfere di chakra sulla propria mano, che girando vorticosamente si uniranno fino a formare un'enorme spada dal colore dorato in grado di tagliare in due la luna. La lama potrà essere utilizzata per portare un singolo devastante fendete, oppure si potrà farla allungare in linea retta dalla propria mano fin contro l'avversario.
    Se colpiti in pieno, inoltre, si subirà lo status di ferita grave.
    N.B. Gli edo tensei colpiti da questo attacco non potranno rigenerare i danni subiti e nel caso finissero gli slot ferita non potranno resuscitare per il resto del combattimento.
    Consumo: 150
    Slot danno: 10-15
    Energia: Nera



    Hamura Ōtsutsuki Golem
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Grazie ai poteri del Tenseigan si potrà richiamare il leggendario golem di Hamura Otsutsuki. L'entità sarà composta dal terreno proveniente direttamente della luna e avrà le stesse dimensioni di un bijuu nella sua forma completa. Avrà le statistiche dell'utilizzatore, esclusi i bonus, ma con un +1 alla velocità e alla forza. La sua resistenza sarà pari a 8 e condividerà le azioni dell'utilizzatore potendo sferrare attacchi semplici di incredibile potenza.
    Inoltre grazie alla sua speciale composizione a ogni turno si rigenera, recuperando 3 slot ferita.
    Consumo: 100 + 50 mantenimento
    Slot Ferita: 30
    Energia: Nera




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Roby 1 - 28/3/2018, 11:31
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2017, 15:49   1172 views
  Share  
.
Top