Rinne Sharingan

Rinnegan Finale versione Madare e versione Sasuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Bijuu senza code di Konoha

    Group
    Admin
    Posts
    8,574
    Reputazione
    +1,827
    Location
    Villaggio Shinmen - Madre patria di Miyamoto Musashi

    Status
    Offline

    Rinne Sharingan - Occhio della Luna


    L'occhio della leggenda, il precursore di Rinnegan e Sharingan appartenuto a Kaguya Ōtsutsuki, madre di tutti gli shinobi e kunoichi. Prima donna ad acquisire la capacità di modellare ed utilizzare il chakra e in possesso di un'arte oculare così temuta da essere conosciuta in ogni angolo del globo. Nella sua forma originale l'occhio si presenta rosso come lo Sharingan, ma con il disegno del Rinnegan interpolato con 9 tomoe. L'occhio della luna racchiude un potere talmente sconfinato da non poter essere controllato da un singolo individuo. Si dice che solo entità divine siano in grado di domare quest'occhio, ma per alcuni straordinari shinobi è possibile utilizzare una delle sue forme secondarie appartenute a Hagoromo Ōtsutsuki, figlio di Kaguya, che uniscono Rinnegan e Sharingan.

    Rinnegan Finale - Versione Madara




    Prima forma dell'Occhio della Luna che permette di avere accesso al Rinnegan finale. I propri occhi si evolveranno nel Rinnegan a 6 tomoe ottenendo così un'evoluzione dei poteri del Rinnegan stesso. Per ottenere questo potere bisognerà anzitutto possedere entrambi i tipi di chakra Yin e Yang e il Rinnegan o lo Sharingan. In caso di Rinnegan o Sharingan trapiantato bisognerà possedere il chakra Yin. L'attivazione dell'occhio equivale a sbloccare un nuovo livello dell'innata, per cui si potranno continuare a utilizzare tutte le tecniche e abilità base della propria, a cui si aggiungerà quanto segnalato di seguito.
    ► Possessori di Rinnegan:
    ► ► +1 ai Riflessi, utilizzabile assieme ai bonus ottenuti dai 4 Regni che è possibile utilizzare con il Rinnegan.
    ► +30 punti chakra oltre a quelli già concessi dall'innata.
    ► Visione perfetta del chakra e del suo flusso, possibilità di vedere attraverso fumogeni creati da armi di qualsiasi livello, ma non attraverso ostacoli o tecniche.
    ► Possessori di Sharingan:
    ► Possibilità di utilizzare tutte le tecniche di una delle 6 vie del Rinnegan, che dovrà essere scelta all'inizio e non potrà essere cambiata, ma non i bonus relativi.
    ► Possibilità di utilizzare tutti e cinque gli elementi del chakra.
    ► Visione perfetta del chakra e del suo flusso, possibilità di vedere attraverso fumogeni creati da armi di qualsiasi livello, ma non attraverso ostacoli o tecniche.
    [Questo potere viene considerato al pari di una tecnica segreta]
    [Costo Attivazione: 25; Mantenimento: 15]
    [Richiede: Energia Nera]
    [Posti Disponibili: 1/1]



    Tecnica della Creazione di Armi
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica piuttosto versatile che permette la creazione di armi che possono essere utilizzate in diversi modi.
    Tipologia 1: Si evocheranno intorno a sè diverse armi di chakra cremisi che verranno poi lanciate usando la telecinesi (calcolo ninjutsu) contro l'avversario.
    Tipologia 2: In questo caso invece sarà possibile creare diverse forme di chakra, ognuna con caratteristiche proprie.
    - Mazza: Si tratta di una mazza chiodata ad una mano, la sua forma la rende la molto temibile. La sua creazione necessita di più chakra rispetto alle altre armi, ma risulta la più potente [Danno: 3-5]
    - Lance: Si tratta di piccole lance che vengono evocate e poi lanciate (calcolo ninjutsu) verso l'avversario con il solo intento di bloccarlo. Oltre al danno infatti le lance, se colpiscono anche di striscio, bloccheranno l'avversario che potrà liberarsi secondo regolamento. In alternativa si potrà creare una sola lancia di 2 metri, molto utile per colpire dalla distanza, e utilizzabile con i normali attacchi semplici e calcolo annesso [Danno: 2-5]
    - Artigli: Si tratta di artigli di chakra che compariranno intorno alle mani del ninja. Sono le armi meno potenti, ma quelle che richiedono una minor quantità di chakra [Danno: 1-3]
    - Coltelli: Attorno alla mano del ninja compariranno dei coltelli fusi a un tirapugni. Le armai verranno così impugnate e usate nel corpo a corpo [Danno: 2-3]
    - Catena: Si tratta di una catena di chakra lunga 5 metri che permette di attaccare e bloccare l'avversario con attacchi semplici [Danno: 1-2]
    - Amo: Si tratta di un piccolo amo legato a una corda che non farà molto danno, ma avrà come effetto secondario quello di rubare chakra ogni volta che colpisce il nemico [Danno: 1-2 + 2 punti chakra]
    Consumo: 30 Tipologia 1; 20 Mazza; 15 Lance e Amo; 5 Artigli; 10 Coltelli e Catena
    Danno: 3-6 (lancio con telecinesi)
    Energia: Rossa



    Inukai Takeru no Mikoto
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Dal terreno o dagli alberi intorno verrà creato un grosso drago legno che potrà essere utilizzato in diversi modi.
    Difensivamente: Sarà possibile parare ninjutsu o nintaijutsu avversari e se la parata andrà a buon fine alle scorte dell'utilizzatore verrà anche aggiungo metà del chakra utilizzato per la tecnica avversaria
    Offensivamente: Creando uno drago sarà possibile colpire l'avversario e rubargli 10 unità di chakra che verranno aggiunte alle proprie scorte. Ci sarà anche la possibilità di bloccare l'avversario, ma in questo caso non si subirà danno e ci sarà solo un assorbimento di 15 unità di chakra turno, unito allo status di soffocamento.
    Ci sarà inoltre la possibilità di creare un massimo di 3 draghi, sia per colpire che per bloccare gli avversari che si potranno liberare avendo forza maggiore di 1 punto rispetto all'utilizzatore e che calerà di 1 a ogni turno.
    Consumo: 60 singolo drago + 10 per ogni drago aggiuntivo; 15 mantenimento per ogni drago
    Danno: 4-8
    Energia: Blu



    Limbo: Prigione di Confinamento (Rinbo: Hengoku)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Questa tecnica crea delle copie dimensionali invisibili, che avranno le stesse statistiche dell'utilizzatore bonus compresi e che possono essere percepite solo se si possiede intuito almeno pari a quello dell'avversario. Le copie possono effettuare solo attacchi e difese semplici ed aiutare l'utilizzatore del jutsu a potenziare i propri attacchi oppure a ridurre il danno di un jutsu o attacco nemico anteponendosi all'attacco. Potranno colpire direttamente l'avversario una sola volta per turno (senza la possibilità di sommare alcun tipo di bonus o superiorità) e il nemico, se non in grado di percepirli, avrà un malus di -1 ai riflessi. Le copie potranno anche essere sfruttate per dare superiorità numerica all'utilizzatore sfruttando un attacco semplice come da regolamento.
    Si potranno evocare un massimo di 3 copie, che rimarranno in campo per due turni, dopo di che spariranno e bisognerà aspettare un intero turno prima di riattivare la tecnica; saranno invulnerabili agli attacchi fisici, esclusi gli attacchi portati con chakra naturale o da chi possiede il chakra eremita dei sei sentieri, potranno essere bloccare o attaccate solo con apposite tecniche di sigillo ma solo dopo averle individuate.
    [Ogni Copia avrà 3 Slot Ferita]
    La tecnica varrà con non offensiva.
    Consumo: 30 + 15 di mantenimento a copia
    Energia: Viola



    Corpo Celestiale Planetario Multiplo (Chibaku Tensei)
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Versione finale ed avanzate del Chibaku Tensei che permette la creazioni di un massimo di 9 sfere che una volta in aria attrarranno verso di sé tutto quello che si trova nel raggio d'azione. Le sfere si troveranno a 25 metri da terra e attireranno chiunque a parte l'utilizzatore, che otterrà un bonus di +1 alla velocità per la cattura e un successivo bonus di +2 alla Destrezza che permetterà anche di arrivare a 13 punti, ma servirà solo per il contenimento dell'avversario.
    Nonostante la lontananza da terra delle sfere in questo caso non sarà possibile ottenere alcun tipo di bonus ai riflessi dovuto dalla distanza.
    Si potrà contrastare questa tecnica colpendo il nucleo di chakra creato utilizzando una tecnica dalla distanza di energia Nera o superiore, in caso contrario si verrà catturati e il resto degli oggetti che verranno attratti dalla sfera colpiranno l'avversario immobilizzato. Dal turno successivo in poi ci si potrà liberare solo se si possiede Forza maggiore alla Destrezza dell'avversario, che calerà a ogni turno, in caso contrario si subirà lo status di soffocamento che aumenterà di grado ad ogni turno.
    Slot Danno: 9-13
    Consumo: 120
    Energia: Nera



    Corpo Celestiale Planetario dei Sei Sentieri (Rikudō - Chibaku Tensei)
    Lv: S+
    Tipo: Fuinjutsu da Contatto
    Descrizione: Il più potente sigillo di confinamento mai creato e utilizzabile solo in coppia da due utenti che abbiano sbloccato il Chakra Eremita dei Sei Sentieri e il Rinnegan Finale. Facendo comparire sulla propria mano il simbolo del chakra Yin o Yang (dipende dal tipo di segreta) si cercherà di toccare nel medesimo momento l'avversario. I due utenti dovranno usare 1 tecnica offensiva di energia nera a testa, di cui una sarà Azione Base e una di Supporto. Il calcolo di attacco da utilizzare sarà quello più altro tra i due utenti, con eventuale superiorità numerica del secondo.
    Se l'avversario venisse toccato anche di striscio il proprio corpo diventerà il centro di gravità per la creazione di un meteorite del raggio di 50 metri nel quale resterebbe intrappolato. Infatti, se la media (arrotondata per eccesso) della volontà dei due utilizzatori sarà almeno pari rispetto a quella dell'avversario questi verrà imprigionato e il meteorite creatosi verrà mandato nello spazio. Questo attacco comporterebbe l'immediata morte dell'avversario.
    [La tecnica è utilizzabile una sola volta a combattimento e nel caso andasse a segno con successo, quindi sigillando l'avversario, non sarà più utilizzabile per tutto il resto del GDR]
    Consumo: 100 a ninja
    [Richiede: Energia Nera]




    Rinnegan Finale - Versione Sasuke




    Seconda forma dell'Occhio della Luna che permette di avere accesso al Rinnegan finale. I propri occhi si evolveranno nel Rinnegan a 6 tomoe ottenendo così un'evoluzione dei poteri dello Sharingan. Per ottenere questo potere bisognerà anzitutto possedere entrambi i tipi di chakra Yin e Yang e il Rinnegan o lo Sharingan. In caso di Rinnegan o Sharingan trapiantato bisognerà possedere il chakra Yin. L'attivazione dell'occhio equivale a sbloccare un nuovo livello dell'innata, per cui si potranno continuare a utilizzare tutte le tecniche e abilità base della propria, a cui si aggiungerà quanto segnalato di seguito.
    ► Possessori di Rinnegan:
    ►Possibilità di utilizzare le tecniche base dell'innata degli Uchiha.
    ►Visione perfetta del chakra e del suo flusso, possibilità di vedere attraverso fumogeni creati da armi di qualsiasi livello, ma non attraverso ostacoli o tecniche.
    ► Possessori di Sharingan:
    ► Possibilità di utilizzare il potere del proprio Mangekyou Sharingan pagando solo 10 punti chakra per attivazione e mantenimento e mantenendo un +1 alla volontà.
    ►Visione perfetta del chakra e del suo flusso, possibilità di vedere attraverso fumogeni creati da armi di qualsiasi livello, ma non attraverso ostacoli o tecniche.
    [Questo potere viene considerato al pari di una tecnica segreta]
    [Costo Attivazione: 25; Mantenimento: 15]
    [Richiede: Energia Nera ]
    [Posti Disponibili: 1/1]



    Tecnica dello Spostamento Spazio Temporale di Sasuke Uchiha
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Tecnica attraverso la quale è possibile creare un portale spazio temporale dal colore nero attraverso il quale è possibile fuggire da una battaglia (portando con sè un massimo di 3 compagni). La tecnica permette anche di spostarsi tra le diverse dimensioni dello spazio o di cambiare posizione sul campo di battaglia, ma non potrà essere utilizzata per schivare attacchi o liberarsi da prese o tecniche.
    Consumo: 20 + 10 per ogni componente aggiuntivo
    Energia: Rossa



    Amenominaka
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: B
    Descrizione: Grazie al potere dei propri occhi sarà possibile teletrasportare chiunque si trovi con sè (non serve un contatto fisico) in un'altra dimensione. L'attacco non può essere parato, ma solamente schivato, ma è talmente repentino da concedere un bonus di +1 alla velocità. Nel momento in cui si viene colpiti ci si vedrà teletrasportati insieme all'utilizzatore in una dimensione a suo piacimento che dovrà essere ben descritta. All'interno di questa nessuno, a parte un possessore del Kamui, potrà raggiungere gli interessati che si vedranno bloccati per tutto il combattimento.
    Consumo: 30 + 15 per ogni persona in più
    Energia: Rossa



    Yomotsu Hirasaka
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: A
    Descrizione: Grazie al potere dei propri occhi sarà possibile creare dei portali spazio temporali all'interno della stessa dimensione o di dimensioni diverse. Tali portali potranno essere creati in qualsiasi porzione dello spazio e non per forza l'utilizzatore dovrà spostarsi completamente. Sarà infatti possibile far passare solo una parte del proprio corpo attraverso il portale, lasciando l'altra dov'è. Il grande bonus di questa tecnica, oltre a concedere un malus di -1 ai riflessi avversari a causa dell'effetto sorpresa, è che permette di attaccare il nemico senza spostarsi e quindi senza consumare i metri percorribili. Si potrà creare un solo portale a turno e la tecnica varrà come offensiva.
    Anche i propri alleati potranno utilizzare il portale e sfruttarne i benefici per eventuali attacchi o spostamenti.
    La tecnica potrà anche essere usata per difendersi, creando un portale davanti a sè che permette di deviare gli attacchi in arrivo.
    Consumo: 50
    Energia: Blu



    Genjutsu: Rinnegan
    Tipo: Genjutsu
    Livello: S
    Descrizione: Analogamente allo sharingan basterà il semplice contatto visivo per attivare la tecnica. Se l'avversario cade nell'illusione e si possiede volontà superiore rispetto a quella avversaria si potrà prendere letteralmente possesso del suo corpo per un turno, ma se si possiede volontà inferiore l'avversario potrà resistere. Vista la grande concentrazione l'utilizzatore non potrà attaccare il nemico o compiere azioni durante il genjutsu, se non quelle di movimento.
    In combattimento il controllo del corpo nemico sarà limitato a una sola di queste possibilità:
    - Rimanere immobile, anche contro attacchi da parte di nemici
    - Muoversi per un massimo di 10 metri
    - Portare un attacco semplice o una tecnica massimo di energia rossa contro un proprio compagno
    Il Genjutsu si disattiverà dopo che l'avversario subisce un qualsiasi danno o dopo che ha compiuto il comando dettatogli dall'utilizzatore e poi non sarà possibile utilizzare l'illusione per l'intero turno successivo.
    Consumo: 70
    Energia: Viola



    Amenotejikara
    Tipo: Kinjutsu
    Livello: S+
    Descrizione: Sfruttando il potere dei propri occhi l'utilizzatore sarà in grado di spostarsi quasi istantaneamente da un luogo ad un altro entro un raggio di 10 metri, che potrà essere incrementato a 15 utilizzando un oggetto presente sul campo di battaglia per scambiarsi con esso. Questa tecnica ha due possibili utilizzi, uno difensivo ed un altro offensivo.
    Difensivo: Sarà possibile utilizzare il jutsu per spostarsi ed evitare un attacco di un avversario, il jutsu sarà talmente veloce che si otterrà un bonus di +2 alla schivata tramite ninjutsu (con questo calcolo non sarà possibile eccedere il valore di 11.5 nella schivata). Si dovrà utilizzare una tecnica non offensiva di livello pari a quella avversaria (di energia bianca in caso di attacchi semplici) e spendere un ammontare di chakra pari a quello speso da chi usa l'attacco.
    Offensivo: L'utilizzatore potrà spostare istantaneamente se stesso, un proprio alleato o un suo attacco in modo da garantire un effetto sorpresa sull'avversario, in questo modo l'attacco successivo all'utilizzo di questa tecnica (ravvicinato o dalla distanza) avrà un bonus di +1 al calcolo. L'azione varrà come tecnica offensiva di Energia Rossa.
    Questo Jutsu può essere utilizzato una sola volta a turno (quindi non è possibile utilizzare entrambi i poteri nello stesso turno), in più una volta che è stata usata per due turni consecutivi si dovrà osservare un turno di pausa per ricaricare il potere, che potrà essere utilizzato in seguito nelle medesime modalità che in precedenza.
    Consumo: Lo stesso del jutsu dal quale ci si difende (20 nel caso di attacchi semplici)/ 30 per uso offensivo
    Energia: Nera



    Corpo Celestiale Planetario dei Sei Sentieri (Rikudō - Chibaku Tensei)
    Lv: S+
    Tipo: Fuinjutsu da Contatto
    Descrizione: Il più potente sigillo di confinamento mai creato e utilizzabile solo in coppia da due utenti che abbiano sbloccato il Chakra Eremita dei Sei Sentieri e il Rinnegan Finale. Facendo comparire sulla propria mano il simbolo del chakra Yin o Yang (dipende dal tipo di segreta) si cercherà di toccare nel medesimo momento l'avversario. I due utenti dovranno usare 1 tecnica offensiva di energia nera a testa, di cui una sarà Azione Base e una di Supporto. Il calcolo di attacco da utilizzare sarà quello più altro tra i due utenti, con eventuale superiorità numerica del secondo.
    Se l'avversario venisse toccato anche di striscio il proprio corpo diventerà il centro di gravità per la creazione di un meteorite del raggio di 50 metri nel quale resterebbe intrappolato. Infatti, se la media (arrotondata per eccesso) della volontà dei due utilizzatori sarà almeno pari rispetto a quella dell'avversario questi verrà imprigionato e il meteorite creatosi verrà mandato nello spazio. Questo attacco comporterebbe l'immediata morte dell'avversario.
    [La tecnica è utilizzabile una sola volta a combattimento e nel caso andasse a segno con successo, quindi sigillando l'avversario, non sarà più utilizzabile per tutto il resto del GDR]
    Consumo: 100 a ninja
    [Richiede: Energia Nera]




    Il materiale è proprietà assoluta del NIF TEAM GDR e opera di ingegno originale di TUTTO lo staff, pertanto è vietata la copia anche parziale del nostro materiale. :giu:

    Edited by Uggi - 15/5/2020, 17:07
     
    Top
    .
0 replies since 16/11/2017, 15:51   2368 views
  Share  
.
Top