Missione Konoha: La Banda dei 5

Partecipante: ¬Light L• e Polverizer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    CITAZIONE

    Missione Konoha: La Banda dei 5

    png



    Shirou Miyazaki (Polverizer)
    <div style="margin-left: 10px;">Radin Senju (¬Light L•)

    1° Traccia:
    CITAZIONE


    Verrete entrambi convocati dall'Hokage e vi presenterete nel suo ufficio di buon ora. Come verrete convocati e cosa starete facendo in quel momento lo lascio alla vostra libera narrazione.
    Tra di voi non vi conoscerete e sarà stesso il Kage a fare le presentazioni.
    Radin e Shirou...so che è la prima volta che fate coppia, ma in questo momento molti ninja sono impegnati in ben altre attività, quindi sono costretto a chiedervi di lavorare insieme
    Presterete la vostra disponibilità e l'uomo vi passerà ad illustare la missione.
    E' una missione di grado C, non dovrebbe essere nulla di complicato, per questo mandiamo solo due shinboi
    Passerà il rotolo con i dettagli della missione ad uno di voi due, scegliete voi chi.
    Si tratta di un gruppetto di banditi che è stato avvistato in un villaggio non molto lontano da qui. Girano per i vari paesi e cercano rotoli di tecniche da rubare. Fino ad ora non sono riusciti a prenderli, ma solo perché non si sono fatti notare...fino a ora...
    L'ultimo "Fino ad ora" lascerà intendere che si aspetta che siate voi a prenderli.
    Accetterete la missione e vi congederete pronti a partire. Lasciate già in questo post il villaggio e fate tra di voi conoscenza. Dal rotolo che vi è stato dato il villaggio (di nome chiamiamolo Buranchi) si trova a circa 1 ora di cammino da Konoha.


    Avete 350 Ryo che potete spendere per comprare armi o formaci, quelli che non spendete andranno persi.

     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Ritorno alle armi!
    905127a2e93d23645ae8ac6d375667b69b806c1a_hq
    La prima missione dopo tempo!




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato Radin
    Parlato Radin
    Parlato Hokage
    Parlato Shirou









    La luna era ormai alta su Konoha e Radin, dopo aver ricevuto la lieta notizia si mise a dormire. Kazemaru gli aveva detto che il giorno seguente si sarebbe dovuto recare di mattina all’ufficio dell’Hokage, che aveva una missione per lui. Per il ragazzo era stato un mese pienissimo, partendo con la visita all’orfanotrofio, per adesso continuare con il ritorno alle armi.
    Sotto le lenzuola egli fantasticava su quale sarebbe stato il team che lo avrebbe affiancato il giorno seguente.

    Chissà quanti saremo… Kazemaru ha detto che mi avrebbe fatto collaborare con un team! Non vedo l’ora!

    Fantasticando sui vari possibili compagni e sull’obiettivo della missione del giorno successivo, Radin chiuse gli occhi e si lasciò andare al sonno, o per meglio dire fu quest’ultimo che lo sovrastò. La notte passò in fretta, la luna calò e sorse il sole, che si accinse a illuminare Konoha per un altro giorno. Non appena la sveglia rimbombò per tutta la stanza, il giovane tirò le mani fuori dalle coperte, le andò a poggiare su questa e dopo aver pigiato il pulsante adatto la spense. Senza pensarci due volte si alzò dal letto: poche volte il *beeep* a ripetizione della sveglia era stato gradito, ma questa era un di quelle. Egli non vedeva l’ora di dirigersi nel palazzo dell’Hokage per vedere che cosa questo avesse in serbo per lui e fremeva allo stesso tempo di conoscere quello che sarebbe stato il team per la missione. Lavatosi e vestitosi il ragazzo scese le scale della casa e con un po’ di stupore notò che la madre era già in piedi.

    Sei già sveglia?

    Questa si girò verso di lui ed annuì con la testa. Si era svegliata prima del solito per preparare la colazione al figlio, sapendo che si sarebbe alzato altrettanto presto per la prima missione dopo tanto tempo. Radin era in perfetto orario con la tabella di marcia che si era prefissato, così fece colazione insieme la madre e tra una fetta pane ed un po’ di marmellata si fece l’ora di uscire. Il genin risalì in camera, si lavò i denti e solo dopo aver preso la giacca di famigli uscì dalla dimora.
    Nonostante il palazzo dell’Hokage non fosse lontano, aveva anticipato l’uscita di casa in modo tale che sarebbe potuto passare per l’armeria a prendere l’occorrente necessario per affrontare il viaggio.
    Passo dopo passo l’emporio si faceva sempre più vicino, il ragazzo cominciò quindi a fare mente locale sugli acquisti che avrebbe dovuto effettuare.

    Ho pochi kunai, forse sarebbe bene prenderne qualcuno in più, per il resto credo di avere tutto, o quasi…

    Ragionò dopo aver portato la mano al porta-oggetti.
    Giunto davanti al negozio Radin si fece avanti, quindi aprì la porta ed entrò. Il campanello che segnalava l’entrata di un cliente suonò e subito il commerciante arrivò al bancone, pronto per servire il giovane. Guardandosi intorno il Senju si mise ad ammirare le varie armi nuove armi che erano stato aggiunte in negozio durante il suo periodo di inattività.

    Adesso non posso mettermi a provare tutte queste armi… Ci tornerò un giorno con più calma, credo che adesso mi limiterò a dei…

    Non fece in tempo a finire il pensiero che sopra la testa del venditore erano appese delle spade leggere, dalle dimensioni ristrette rispetto a delle comuni katane

    Quella si che potrebbe tornarmi utile…

    Radin così si avvicinò al bancone ed indicò una spada token e con i soldi rimanenti si fece fornire poi dei kunai per riempire la sacca.

    Dovrebbero bastare.

    Pagò ed uscì dal negozio con l’attrezzatura. Per strada non vi era ancora tanta gente, così estrasse la spada dal fodero per ammirarne la lama lucente, che per metà rifletteva il suo volto entusiasta dell’acquisto.
    La rimise poi completamente dentro e si infilò la tracolla che sorreggeva il fodero, in modo tale da averla pronta sulla schiena in caso di necessità.
    Ritornò quindi sulla strada per andare a palazzo. Camminando il Senju si rese conto che questo si cominciava finalmente a scorgere: il maestoso palazzo rosso si ergeva fiero su uno spiazzale tra degli edifici che componevano la città. Lo fissò fermandosi un momento, con lo sguardo pieno di determinazione strinse i pugni, tirò un respiro profondo

    Sono pronto!

    E continuò verso la sua meta.
    Arrivato davanti al palazzo entrò e si diresse direttamente alla stanza del Kage, che aveva la porta aperta.
    Prima di entrare il ragazzo bussò e si fece dunque avanti. Era il primo ad arrivare, ma il team o per meglio dire il compagno non si fece attendere. Trovatisi tutti nella stanza, l’Hokage introdusse quindi il compito che avrebbero dovuto svolgere i due.
    Il giovane Senju non si soffermò tanto sull’osservare il compagno: era completamente preso dal discorso dell’Hokage. Egli silente, ascoltava con le braccia conserte dietro la schiena ciò che questo aveva da dire.
    La cosa dalla quale rimase sorpreso, forse anche un poco deluso, fu però che il capovillaggio cominciò la spiegazione non appena entrò un solo ragazzo.

    Quindi saremo solo in due… Mi sarebbe piaciuto formare un team numeroso. Fa nulla, sarà per la prossima volta!

    Radin e Shirou...so che è la prima volta che fate coppia, ma in questo momento molti ninja sono impegnati in ben altre attività, quindi sono costretto a chiedervi di lavorare insieme

    Speriamo che sia bravo questo Shirou.

    Il genin della foglia acconsentì, il Kage continuò illustrando la missione

    È una missione di grado C, non dovrebbe essere nulla di complicato, per questo mandiamo solo due shinboi

    Sembra si fidi di noi…

    La massima autorità di Konoha prese quindi un rotolo contente i dettagli della missione. Per primo lo passò a Radin, che stava più vicino. Il Senju lo lesse e senza esitare lo porse sorridendo al compagno.

    Si tratta di un gruppetto di banditi che è stato avvistato in un villaggio non molto lontano da qui. Girano per i vari paesi e cercano rotoli di tecniche da rubare. Fino ad ora non sono riusciti a prenderli, ma solo perché non si sono fatti notare...fino a ora...

    Il secondo “fino a ora” fu più rimarcato del primo. Inutile dire che entrambi gli shinobi capirono dunque quale fosse il succo del discorso: acciuffare i ladri di tecniche. Date quindi le dovute spiegazioni, l’Hokage liberò i due ninja che si congedarono.
    Shirou, seguito da Radin, andò avanti per primo. Il secondo lo seguì uscendo dalla stanza e chiudendosi la porta aperta alle spalle.
    Lungo il tragitto per uscire da palazzo, il Senju non proferì parola poiché ancora scosso dall’emozione.
    Fantasticava su cosa quella missione avrebbe potuto riserbare ai due, su come sarebbe stato affrontare i nemici, ma anche su come avrebbe reso il Kage e i genitori fieri di lui.
    I due ninja della foglia si trovavano ora al di fuori dell’edificio.

    [...]

    Va bene, ci vediamo lì tra 1 ora!

    I due si diressero quindi per strade differenti.

    E adesso che cosa faccio per un’ora… Forse avrei dovuto accompagnarlo, avremmo potuto cominciare a fare conoscenza. Mi ha preso alla sprovvista, ma non volevo mettergli pressioni dicendo che io fossi già pronto però!

    Radin sperò di non esser sembrato scortese, ci teneva alle prime apparenze. Per ingannare un po’ il tempo si fece una passeggiata per la città. Passò per le strade principali di Konoha per assaporare un po’ di vita di mercato. Era un ambiente che gli piaceva, gli piaceva stare a contatto con le persone, vederle sorridenti. Stava bene anche lui. Senza che se ne rese bene conto l’ora era quasi passata, si diresse quindi alle porte della città.

    Chissà se avrà fatto.

    Una volta giunto sul posto, con un paio di minuti di anticipo si mise ad aspettare il compagno, che non tardò.
    Radin si fece notare con un cenno con la mano e i due si ricongiunsero. Sorridendo egli salutò il ragazzo, che non perse tempo e si presentò:

    [...]

    Meno male, sembra cordiale e simpatico. Penso che potrei trovarmici bene.

    Piacere, io mi chiamo Radin Senju e sono anche io un Genin! Da quanto mi dici allora abbiamo la stessa età! Spero che andrà a buon fine questa missione, e so che andrà così, però volevo avvertirti che è da un bel po' di tempo che non scendo sul campo di battaglia!

    [...]

    Allora non ci tocca neanche camminare troppo dai, sarebbe potuto andarci peggio! Non ci sono mai stato però a questo villaggio... chissà cosa ci aspetta!

    I due sembrarono partire con il piede giusto. A sovrastare la timidezza del genin della casata Senju, ci pensò quello che gli sembrò essere il carattere aperto di Shirou.
    Il viaggio cominciò dunque. Varcate le porte, la strada si prolungava dritta dal villaggio costeggiata da ambo le parti da alberi. Ogni volta che il giovane compiva quel percorso era contento perché saepva che qualcosa stava per accadere.
    Il cielo era limpido, il sole splendeva alto e illuminava tutto ciò che circondava i due shinobi della foglia.
    Mentre i due silenziosamente andavano avanti per il loro percorso:

    [...]

    Se ha mandato solamente noi due un motivo ci sarà, no? Io sono tranquillo, l’Hokage mi sembra una persona piuttosto affidabile, direi che possiamo fidarci! Cerchiamo di fare del nostro meglio in ogni caso!

    [...]

    Il ragazzo della casata Senju sapeva che le considerazioni del compagno di squadra non erano del tutto errate, ma piuttosto che destare preoccupazioni decise di mostrarsi fiducioso. Sorridendo cercò di convincere Shirou delle proprie parole. Radin cercò quindi di spostare il discorso su altro, per cercare di alleggerire il viaggio. Nonostante a primo impatto egli fosse un ragazzo piuttosto timido, dopo poco che conosceva una persona tendeva a entrarci subito in confidenza, a patto che questa gli stesse simpatica ovviamente.

    Sai, non vedo l’ora di sperimentare nuove tecniche che ho imparato recentemente. Essendo stato lontano da missioni, addestramenti e duelli per tanto tempo ho avuto qualche problema a rientrare in forma. Adesso però mi sento più carico che mai!

    Con la speranza, accompagnata da un po’ di consapevolezza, che sarebbe andato tutto bene i due proseguirono il viaggio; Radin come suo solito sorrideva: era felice del nuovo inizio




    Radin Senju.
    © code



    CITAZIONE
    Caratteri: 10.027

    Come capirai quando posterà Polverizer, le parti in [...] sono i suoi parlati. Li abbiamo definiti via mp, ma non li ho messi per non spoilerare quelle che sarebbero state le sue battute


    RIEPILOGO ARMERIA
    -Compro Spada (Tōken) (250 ryo)
    [SPOILER]Categoria: Arma Media
    Descrizione: La spada è un'arma da taglio di medie dimensioni. Per i samurai era un arma subordinata alla katana ma i ninja la preferiscono, per la sua maneggevolezza adatta a combattere in luoghi stretti.
    [Costo: 250 ryo]
    [Danno: 2-4]
    [Energia: Verde]
    -Compro 5 kunai (100 ryo)
    [SPOILER]Categoria: Arma Leggera
    Descrizione: Arma basilare del ninja, a qualsiasi livello. Utilizzabile sia come arma da lancio (raggio massimo 40m) a cui si può applicare sigilli esplosivi, che per attacchi corpo a corpo.
    [Massimo 3 Kunai in una mano]
    [Costo: 20 ryo]
    [Danno: 1-2]
    [Velocità: 3 (a Rossa 4)]
    [Energia: Bianca]
    costo totale: 350 ryo


    Edited by ¬Light L• - 26/11/2017, 11:20
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin -Gestore emporio - Hokage


    La banda dei 5 (Atto 1) - Nuovo compagno!




    Uhmmm ora che ci penso non so neanche perchè sono in armeria...
    Forse perchè era annoiato o forse perchè gli serviva realmente qualcosa, Shirou era all' emporio quel giorno, più precisamente nell'area dedicata alle armi, era passata già una settimana dall'ultima missione, e aveva appena compiuto 16 anni.
    Forse ieri è stata una brutta idea festeggiare il compleanno alla locanda, ho ancora la testa inebriata dai fiumi di Sakè che sono scorsi...mi sa che è stato un riflesso incondizionato entrare in emporio...beh ormai che sono qui, faccio qualche compera!
    Giorovagando molto lentamente tra i banchi dell'armeria, Shirou venne attratto da una spada.
    Wooooo, una spada, era da un pò che volevo maneggiare una di queste, col Tantò sono un pò limitato...la prendo!
    Shirou prese la spada e sempre molto lentamente andò a pagare ,l'ormai baffuto amico, gestore del negozio.
    Prendo solo questa Jin!
    Oh vedo che stai facendo passi avanti, stanco del Tantò, Shirou?
    Nahh più che altro l'ho usato pochissimo, mi sentivo molto limitato con una lama piccola!
    Capisco, effettivamente non ti do tutti i torti, vuoi anche un fodero per legarlo alla schiena?
    Si grazie, sarà più facile trasportarla!
    Sono 250 ryo, il fodero te lo regalo
    Grazie mille Jin, ecco i soldi, buona giornata!
    Buona giornata anche a te!
    Sempre con passi molto lenti, Shirou usci dal negozio, ma appena fuori, venne intercettato da un Anbu, che gentilmente gli disse di recarsi dall'Hokage con urgenza, per poi scomparire subito in una nube di fumo.
    Chiamato di urgenza al palazzo, cosa sara mai successo?
    Shirou legò la tracolla che sostenva il foderò nero della spada alla schiena, e senza pensarci due volte, prese la strada per il palazzo, dopo circa dieci minuti, si trovò fuori l'ufficio dell' Hokage, e dopo aver bussato e aver ricevuto l'ordine di poter entrare, Shirou aprì la porta. Davanti a lui, oltre l'Hokage che era seduto sulla sua comoda sedia, c'era un'altro ninja della foglia, leggermente più basso di lui e con una folta capigliatura nera, notando che anch'esso portava una spada legata alla schiena.
    Sembra stiano aspettando solo me? Spero di non aver fatto troppo ritardo, odio essere definito un ritardatario...
    Appena entrato e affiancato l'altro ragazzo, l' Hokage si alzò dalla sua sedia, ed iniziò a parlare.
    Radin e Shirou...so che è la prima volta che fate coppia, ma in questo momento molti ninja sono impegnati in ben altre attività, quindi sono costretto a chiedervi di lavorare insieme
    Quasi contemporaneamente i due ragazzi scossero la testa in una sorta di cenno affermativo, l' Hokage potè continuare con la spiegazione di quella che sarebbe stata l'imminente missione.
    È una missione di grado C, non dovrebbe essere nulla di complicato, per questo mandiamo solo due shinboi
    Perchè ho come l'impressione che ci saranno complicazioni?!
    L'Hokage rovistò per un'attimo nel suo cassetto, e subito dopo tirò fuori una pergamena, che porse a Radin, che dopo una rapida lettura, con molta gentilezza lo pose a Shirou.
    Si tratta di un gruppetto di banditi che è stato avvistato in un villaggio non molto lontano da qui. Girano per i vari paesi e cercano rotoli di tecniche da rubare. Fino ad ora non sono riusciti a prenderli, ma solo perché non si sono fatti notare...fino a ora...

    Quest'ultimo fin a ora non lascia molta interpretazione, l'Hokage vuole che acciuffiamo questi tizi!
    Dopo che l'Hokage finì di dare gli ultimi dettagli legati alla missione, i due Genin furono liberi di andare, Shirou aprì la porta e uscì per primo, seguito subito dopo da Radin. Lungo tutto il tragitto i due non dissero una parola, e Shirou notò che Radin era molto sovrappensiero.
    Chissà cosa starà pensando, non l'ho mai visto in giro, che sia un nuovo Genin alla sua prima missione?
    Dopo aver varcato la porta d'ingresso del sontuoso palazzo, Shirou ruppe quell'attimo di silenzio.
    Ascolta Radin, siccome non ho avuto tempo di preparami essendo stato chiamato d'urgenza, ci incontriamo tra 1 ora all'entrata principale, ok?
    Va bene, ci vediamo lì tra 1 ora!
    I due presero le strade opposte, e Shirou potè tornare a casa per cambiarsi i vestiti e prendere il suo equipaggiamento. Uscito di casa prese subito la strada per l'uscita principale del villaggio, e arrivato in perfetto orario, notò che Radin era già lì e che agitando la mano, lo stava salutando.
    Questo ragazzo è sempre in orario, mi piace!
    Avvicinatosi al suo nuovo compagno, Shirou potè finalmente presentarsi in maniera adeguata.
    Prima di partitre, mi sembra giusto fare le dovute presentazioni, io sono Shirou Miyazaki, sono un Genin della foglia,ed ho da poco compiuto 16 anni!
    Piacere, io mi chiamo Radin Senju e sono anche io un Genin! Da quanto mi dici allora abbiamo la stessa età! Spero che andrà a buon fine questa missione, e so che andrà così, però volevo avvertirti che è da un bel po' di tempo che non scendo sul campo di battaglia!
    Bene, piacere di conoscerti Radin...allora, come avrai potuto notare anche tu, dal rotolo si evince che dobbiamo recarci al villaggio di Buranchi, è un villaggio di media grandezza, non troppo distante da qui,è a circa 1 ora da Konoha
    Allora non ci tocca neanche camminare troppo dai, sarebbe potuto andarci peggio! Non ci sono mai stato però a questo villaggio... chissà cosa ci aspetta!
    Lo scopriremo quando saremo lì, mettiamoci in marcia!
    I due Genin poterono iniziare a camminare lungo il vialetto, costeggiato da entrambi i lati dagli alberi, il solo era limpido e caldo nel cielo,e ogni tanto qualche folata di vento rendeva il viaggio meno pesante, Shirou decise di cercare di fare parlare il ragazzo, che dall'inizio del viaggio era rimasto in silenzio, cercando di mettere su un piccolo discorso.
    Stavo pensando...se questi ladri rubano delle tecniche, devono conoscerne tante, e di conseguenza dovrebbero essere abbastanza forti, non so se l'Hokage abbia fatto bene a mandare solo noi due, tu cosa ne pensi?
    Se ha mandato solamente noi due un motivo ci sarà, no? Io sono tranquillo, l’Hokage mi sembra una persona piuttosto affidabile, direi che possiamo fidarci! Cerchiamo di fare del nostro meglio in ogni caso!
    Sarà come dici, ma nella mia breve vita ho imparato che anche le cose che sembrano meno difficili, alla fine si rivelano tali,beh in ogni caso, potremmo dare prova del nostro valore!
    Shirou sperava di non aver messo troppa pressione o pessimissimo in Radin, ma era più forte di lui, non riusciva a vedere il bicchiere solo mezzo pieno, ma di tutta risposta Radin sembrò non essere stato influenzato troppo da Shirou, e gli rivolse alcune parole.
    Sai, non vedo l’ora di sperimentare nuove tecniche che ho imparato recentemente. Essendo stato lontano da missioni, addestramenti e duelli per tanto tempo ho avuto qualche problema a rientrare in forma. Adesso però mi sento più carico che mai!
    Bene, allora conterò su di te, nel caso mi stessero facendo il culo, avrò chi mi difende!!
    Disse Shirou accenando una leggera e genuina risata. Continuando il viaggio che durò circa 40 minuti, i due si ritrovarono sopra una collina, sotto di loro in una piccola valle c'era il villaggio di Buranchi, dopo aver bevuto un sorso d'acqua dalla sua fedele borraccia, Shirou indicò il villaggio a Radin.
    Quello è il villaggio di Buranchi, siamo quasi arrivati!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    CITAZIONE
    Spada = 250 ryo

    Equipaggiamento attuale : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (0/5m) Bende
    ______________________________________________________________________
    1 Tanto legato alla gamba destra, 1 spada legata alla schiena
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    2° Traccia:
    CITAZIONE


    Una volta arrivati al villaggio dovrete concentrarvi in una ricerca dei banditi. Non sapete in quanti sono e dove si trovano di preciso, per questo dovrete investigare tra la gente di Buranchi.
    Potete anche separarvi se volete, o investigare insieme, a voi questa scelta. Liberi di parlare con chi volete e far parlare la gente del posto.
    Accordatevi chi di voi due troverà notizie per primo e poi avviserà l'altro.
    Uno di voi due scoprirà che 5 uomini dall'aria sospetta e i modi un po' rozzi alloggiano presso una locanda poco fuori dal villaggio e che stanno creando un po' di scompigli nel villaggio dal giorno prima.
    Chiudete il post che andrete a controllare.

    ¬Light L•: post molto lineare e scorrevole, non troppo pretenzioso e scritto bene. La cosa dei puntini [...] non è che mi faccia impazzire, ma sono scelte, ovviamente non influisce sul voto essendo solo parlati concordati 7

    Polverizer: "ho ancora la testa inebriata dai fiumi di Sakè" ma hai 16 anni suvvia x5Z4SJx Ovviamente non influisce questa cosa sulla qualità del post, ma ti invito ad essere meno alcolizzato ahahahaha ;)
    Anche il tuo un buon post, decisamente con i tuoi parlati è di più facile e completa comprensione 7

    Piccolo appunto per entrambi, se mettevate qualcosa sul viaggio in se per se, qualche descrizione insomma, il voto sarebbe stato più alto.

    Ho aggiornato le Vs schede con le armi comprate

     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Buranchi!
    1550aa67ecf336d40cc2bb5a9926cb0d
    Saranno veramente i banditi?




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato Radin
    Parlato Radin
    Parlato Shirou
    Anziani











    Quello è il villaggio di Buranchi, siamo quasi arrivati!

    Lentamente si cominciavano a scorgere i primi edifici del villaggio. L’ora era quindi quasi passata e i due compagni si facevano sempre più vicini alla loro destinazione.
    Nonostante la brezza fredda invernale soffiasse lungo la strada, a tenere caldo a Radin ci pensava il sole alto nel cielo. Era un connubio perfetto di caldo e freddo, che mitigava la temperatura nella maniera ideale.

    Chissà come sarà questo posto!

    L’adrenalina andava man mano crescendo nel ragazzo della casata Senju, il quale era a conoscenza del fatto che più si avvicinava al Buranchi, più la missione si sarebbe apprestata ad entrare nel vivo. Il vento continuava a scapigliare la castana chioma del ragazzo e anche insieme al suo lungo mantello, che si adattava quindi alle forme del suo copro.

    Ogni volta che ci sta vento devo stare a combattere con i capelli! Che cosa fastidiosa!

    Disse Radin cercando di incrociare lo sguardo di Shirou che gli camminava accanto.

    Forse dovrei rasarmi a zero… nel mentre si immaginò con la testa senza capelli, ma non si fece un bell’ effetto ok forse no ahahah

    Provava a rendersi simpatico, chiedendosi anche che impressione stesse facendo sul compagno. Era nel suo carattere: gli importava essere simpatico a qualcuno con cui avrebbe dovuti passare un’ avventura.
    Tornò a concentrarsi quindi sul tragitto che i due stavano percorrendo, notando quindi che le porte del villaggio erano finalmente apparse alla loro vista.

    Eccoci! Siamo finalmente arrivati!

    Una radiosa popolazione esaltava la piccola cittadina del paese del Fuoco. La giornata era ormai cominciata da qualche ora e per la strada vi era molta gente, da chi doveva fare compere a chi lavorava. Varcato l’ingresso del villaggio i due si resero conto che ancora non erano a conoscenza di chi stessero cercando. Va bene, sapevano che le loro mire erano rivolte su dei ladri, ma allo stesso tempo non avevano la benché minima idea di come potessero essere fatti e di quanti potessero essere.
    La popolazione del paesino sembrava molto attiva, cosa che non dispiaceva a Radin in quanto sapeva che in questo modo sarebbe stato molto più facile raccogliere delle informazioni su chi stessero cercando.
    E’ risaputo, le voci nei villaggi circolano e anche molto velocemente e se ci fosse stato qualcosa che i due ninja di Konoha avrebbero dovuto scoprire, prima o poi sarebbe giunta alle loro orecchie.
    Il problema non era quindi dove cercarla, ma il come.

    Il posto sembra carino, che ne pensi?

    Disse il Senju interpellando il compagno

    Mi fa piacere che siamo riusciti a capitare in questa ridente cittadina, ma adesso che siamo arrivati direi di non perdere tempo e concentrarci sulla missione, no?

    Il compagno sembrò subito della stessa opinione, difatti si misero a pensare come avrebbero potuto ottenere le informazioni necessarie.

    Purtroppo ancora non sappiamo bene cosa e chi stiamo cercando. Nonostante il villaggio non sia molto grande, credo che ci mettessimo a cercare le informazioni insieme ci metteremmo di più che se lo facessimo divisi… che ne dici? Secondo me dovremmo provare a dividerci e rincontrarci qui tra un’oretta circa, o magari anche qualcosina di più.
    Nel caso non dovesse andare bene potremmo ricominciare!

    Radin avanzò la proposta, che venne immediatamente accolta dal compagno.

    Bene, allora ci rivediamo tra un oretta qui! Finché siamo da soli cerchiamo di non mischiarci nei guai, tantomeno di destare sospetti.

    I due si separarono e presero quindi strade diverse.
    Il giovane della casata Senju si diresse verso la parte est del villaggio, Shirou nella direzione opposta, verso ovest.
    Mentre gironzolava un po’ in giro in cerca di qualcosa che potesse sembrare d’aiuto, si perse per un momento nell’osservare il paesaggio che lo circondava. Tutti gli edifici ai quali passava accanto erano molto simili, l’architettura del villaggio era piuttosto ripetitiva e non molto colorata. Insiemi di palazzi non troppo alti si ripetevano a blocchi gli uni dopo gli altri.

    Konoha è indubbiamente più bella pensava fiero il giovane tra sé e sé.

    Ogni volta che viaggiava, gli piaceva ricordare quale fosse il suo paese natale paragonandolo a quello in cui si trovava.
    Con il sorriso che splendeva sul suo volto, il ragazzo passeggiava tra le strade di Burachi, tenendo però le orecchie ben aperte in caso sentisse qualcosa di sospetto.

    Forse così però rischio di non concludere nulla in questo breve lasso di tempo… Forse potrei

    Un’ idea gli balzò in testa. Composti i sigilli fece apparire davanti a sé due copie tramite la tecnica superiore della moltiplicazione del copro.

    Bene, quello che dobbiamo fare già lo sapete, quindi tu andrai verso nord-est, tu verso sud-est ed io andrò tutto ad est.
    In questo modo, spartendoci le aree, forse riusciremo ad ottimizzare i tempi.


    I tre quindi si divisero per le rispettive strade, sperando che la loro formazione li avrebbe portati a qualcosa di concreto. Se fino a qualche secondo prima la faccia di Radin era quella di un ragazzo sorridente e solare, adesso questa si era incupita un poco. Stava cominciando ad entrare nel vivo della missione.
    Lungo la sua strada il Senju incrociò diversi gruppi di anziani, che seduti fuori dai bar o dai rispettivi negozi interloquivano.

    Anziani di paese uguale pettegolezzi ed informazioni, bingo!

    Cercando di non far notare che stesse in cerca di informazioni, Radin mise orecchio in tutte le discussioni che intercettò durante la strada. Quando

    Avete sentito cos’è successo questi giorni appena fuori dal paese? Sembra che dei banditi abbiano infastidito dei passanti

    Ci siamo.

    Pare che fossero dei ninja piuttosto abili

    Mi devo avvicinare per sentire meglio.

    Il giovane si avvicinò al tavolo dal quale proveniva la voce, sviando i possibili sospetti mettendosi a guardare i giornali e le riviste esposte nell’ edicola a fianco.

    A quanto pare mi è arrivata voce che abbiano causato non pochi problemi, appena qui fuori. Fortunatamente sono stati fermati da alcuni shinobi che erano delle vicinanze.

    Diamine! Ero sicuro di aver fatto jackpot… Sarà meglio rimettersi a cercare

    Con un po’ di rammarico causato dalla delusione nel non essere riuscito ad ottenere quello che tanto sperava.

    Chissà cosa stanno facendo le copie e chissà se Shirou ha avuto più fortuna…

    Mentre Radin continuava ad ispezionare il paese, le copie facevano lo stesso. Fortunatamente la distanza che i tre ricoprivano era tale da far si che le copie non scomparissero nel nulla.
    Il sole era ormai alto e illuminava tutto ciò che gli stava al di sotto. Il genin della foglia finì di esplorare la sua parte e si ricongiunse con le copie, che a loro volta avevano ispezionato le rispettive zone, tutte convergenti nella periferia.

    Bene, grazie dell’ aiuto.

    Queste scomparvero in una nuvoletta di fumo. Le informazioni acquisite dalle due passarono quindi allo shinobi, che improvvisamente ebbe l’illuminazione dall’elaborazione delle informazioni.

    Eccoli!

    Con passo celere tornò indietro verso l’appuntamento con Shirou. Soddisfatto del proprio lavoro e della fortuna avuta raggiunse il punto d’incontro e riferì al compagno tutto ciò che aveva ricavato.

    Shirou, io sono riuscito a scoprire qualcosa in merito ai ladri di tecniche. Ho usato il Kage Bushin e mi sono diviso la piccola area di villaggio che rimaneva. Quando le copie sono sparite ho scoperto che una di esse ha scambiato due chiacchiere con un ristoratore. Questo gli ha detto che ci sono stati dei problemi causati da un gruppo di circa cinque banditi, alla taverna di un suo amico che si trova appena fuori dal villaggio… Penso che sia il caso nostro. Che ne pensi?

    Il compagno sembrò essere della stessa idea del secondo genin. I due si misero quindi in marcia verso il luogo.
    Se prima il ragazzo della casata Senju era determinato, ora lo era ancora di più. La differenza stava nel fatto che adesso alla determinazione si andava a sommare l’adrenalina. Così come quando pensò che Kazemaru volesse fargli del male, allo stesso modo il giovane si stava caricando.
    Non fu molto il tempo che cimisero i due konohani per raggiungere il posto designato.
    Giunti lì davanti, prima di fare ulteriori movimenti i due si fermarono.
    Radin fissò la locanda e pieno di adrenalina: eccoci!
    Sarebbe ripreso da lì il suo lungo cammino da ninja?


    Radin Senju.
    © code


    CITAZIONE
    Caratteri: 8.315
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin -Proprietaria fioraio - Perdigiorno


    La banda dei 5 (Atto 2) - Alla ricerca di informazioni




    Dopo aver disceso quella collina che sovrastava il villaggio di Buranchi, Shirou e Radin si accingevano a percorrere il lungo tratto che portava alle porte di Buranchi, il vento soffiava freddo e cupo, nonostante il sole alto cercava con i suoi sporadici raggi di accaldare quella invernale giornata nel Paese del fuoco.
    Chissà come sarà questo posto!
    Non ci sono mai stato, ma stando alle informazioni in mio possesso, non dovrebbe essere un villaggio molto grande!
    Una folata di vento si scagliò sui due Genin, e Shirou soffrì leggermente il freddo che arrivò fino alle sue ossa,lo stesso brivido di freddo sembrava aver investito anche Radin, che combattendo contro il vento cercava di rimettersi a posto i capelli.
    Ogni volta che ci sta vento devo stare a combattere con i capelli! Che cosa fastidiosa!
    Il ragazzo del clan dei Senju incrociò lo sguardo di Shirou, che divertito lo guardava dimenarsi nel tentativo di riordinare la sua chioma come era in precedenza.
    Forse dovrei rasarmi a zero…ok forse no ahahah
    No Radin, non ti ci vedo rasato a zero ahahah
    Una risata genuina, uscì dalla bocca di entrambi, il ragazzo Senju era simpatico, a Shirou piaceva anche se non lo dava a vedere, di carattere era così, molto inespressivo quando voleva, era nella sua indole non lasciare trapelare troppe emozioni, era dell'idea che una persona istintiva e irrazionale, era la rovina di se stessa. Il viaggiò continuò senza intoppi, e dopo circa una decina di minuti, passati a camminare in quella valle, i due finalmente poterono intravedere le porte di Buranchi.
    Eccoci! Siamo finalmente arrivati!
    Sorpassate le porte di Buranchi, i due si trovarono davanti a quella che sembrava essere una ordinaria giornata all'interno di un villaggio di quella grandezza, i cittadini riempivano le strada facendo le più disparate azioni, da chi faceva compere, a chi invece vendeva oggetti e cibarie di ogni tipo.
    Bene, con così tanta gente in giro, non dovrebbe essere difficile cercare informazioni...anche se non sappiamo bene chi stiamo cercando!
    Il posto sembra carino, che ne pensi?
    Si, potrei venire a passare la mia vecchiaia qui!
    Dopo essersi guardati un pò in giro, i due Genin si misero a discutere sul da farsi, e sul quale fosse il metodo migliore per poter raccogliere informazioni nel minor tempo possibile.
    Mi fa piacere che siamo riusciti a capitare in questa ridente cittadina, ma adesso che siamo arrivati direi di non perdere tempo e concentrarci sulla missione, no?
    Già, meglio sbrigarci e non perder tempo!
    Purtroppo ancora non sappiamo bene cosa e chi stiamo cercando. Nonostante il villaggio non sia molto grande, credo che ci mettessimo a cercare le informazioni insieme ci metteremmo di più che se lo facessimo divisi… che ne dici? Secondo me dovremmo provare a dividerci e rincontrarci qui tra un’oretta circa, o magari anche qualcosina di più.
    Nel caso non dovesse andare bene potremmo ricominciare!

    Stavo pensando alla stessa identica cosa, smezzandoci il villaggio riusciremo sicuramente ad essere più veloci nella raccolta di informazioni, io andrò a sinistra prendendo la parte ovest del villaggio, tu vai a destra e fai tutta la parte est, ci ritroveremo di nuovo qui tra 1 ora!
    Bene, allora ci rivediamo tra un oretta qui! Finché siamo da soli cerchiamo di non mischiarci nei guai, tantomeno di destare sospetti.
    I due presero le strade opposte, e iniziarono le ricerche, l'architettura del villaggio si rivelò essere alquanto stupefacente, una decina di villette a schiera, intramezzate da vari negozietti facevano da costone a quella che sembrava essere la strada principale del villaggio e probabilmente anche la zona dove risiedeva la gente più ricca di Buranchi.
    Quella di prima era una battuta, ma vedendo queste villette, potrei davvero pensare di venire a passare qui la mia vecchiaia...
    Passeggiando fra la gente che instancabilmente vagava per le strade del villaggio, improvvisamente, quello che sembrava essere un piccolo bar, attirò l'attenzione di Shirou, ma più che il locale, ciò che aveva realmente attirato l'attenzione di Shirou, era un signore abbastanza in carne che era seduto a uno dei tavolini del bar, e con una tazza di caffè, accompagnava la lettura del suo giornale.
    Quel tizio potrebbe fare a caso mio, sembra il classico perdigiorno che sà tutto del villaggio e dei suoi residenti!
    Shirou, lentamente si avvicinò al signore, e con voce sicura e forte di sè, pose un quesito al signore, che distratto dalla lettura, rispose abbastanza scocciato.
    Salve! Ha sentito se in questi giorni, ci sono stati per caso dei problemi con una banda di mascalzoni?
    Umpf...non ho sentito nulla ragazzino, inoltre sul giornale non c'è scritto nulla, quindi non so proprio come aiutarti...
    Beh magari non è scritto sul giornale perchè non hanno acciuffato quei delinquenti, è sicuro di non aver sentito nulla, neanche delle voci dalla gente del villaggio?
    No ragazzo non ho sentito nulla, e adesso se non ti dispiace, vorrei finire il mio caffè e il mio giornale, quindi buona giornata!
    Ho già capito, questa è una delle mie giornate sfortunate...potrei chiedere anche al più informato delle spie, ma non ne ricaverei nulla...
    Shirou continuò a percorrere la strada del paesino, e notando un negozio di fiori, pensò di entrare a chiedere informazioni.
    Uhm, di solito i fiorai fanno parecchie consegne a domicilio,magari avrà ascoltato qualche discorso che potrebbe tornarmi utile!
    Entrato nel piccolo negozio adornato da vari tipi fiori,colorati e profumati, rendevano quel piccolo negozio un limbo di paradiso. Shirou si avvicinò al bancone, ma non notando nessuno nel negozio, abbandonò l'idea.
    Niente, oggi è proprio una giornata di mer...
    Mentre stava per uscire dal negozio, una voce femminile giunse alle orecchie di Shirou.
    Buongiorno! Come posso aiutarla?
    Voltatosi, Shirou vide che la persona che gli aveva rivolto la parola, era una ragazza che poteva avere la sua stessa età, una ragazza con lunghi capelli biondi, molto carina faceva capolino dal retrobottega.
    Salve, mi scusi, stavo cercando la proprietaria...
    Sono io la proprietaria, dimmi pure
    È davvero carina...sveglia Shirou, non c'è tempo di pensare alle ragazze adesso...
    Arrivo subito al dunque, sai per caso se ultimamente ci sono stati dei problemi con una banda di delinquenti che sembra aggirarsi da queste parti?
    No mi dispiace, non so nulla, essendo da sola in negozio, non ho molto tempo per parlare con la gente, se non quando vengono qui a fare compere...il villaggio è in pericolo?
    Chiese la ragazza con un tono triste e malinconico.
    Non dovrei lasciar trapelare informazioni della missione, ma non posso far spaventare questa povera ragazza!
    Niente affatto, sono solo dei rubagalline, non c'è bisogno di preoccuparsi!
    Capisco, spero che riuscirai ad acciuffare questi malviventi!
    Consideralo già fatto, grazie mille, e buona giornata!
    Buona giornata e buona fortuna con la tua ricerca!
    Uscito dal negozio, e vedendo il sole alto nel cielo, Shirou capì che l'ora era già passata, un ora dove non era riuscito a trovare un briciolo di informazione.
    A questo punto, spero che Radin abbia avuto più fortuna di me!
    Shirou percorse a ritroso la strada, fino ad arrivare al punto prestabilito, dove c'era già Radin ad aspettarlo, riunitosi, i due fecero il punto della situazione.
    Shirou, io sono riuscito a scoprire qualcosa in merito ai ladri di tecniche. Ho usato il Kage Bushin e mi sono diviso la piccola area di villaggio che rimaneva. Quando le copie sono sparite ho scoperto che una di esse ha scambiato due chiacchiere con un ristoratore. Questo gli ha detto che ci sono stati dei problemi causati da un gruppo di circa cinque banditi, alla taverna di un suo amico che si trova appena fuori dal villaggio… Penso che sia il caso nostro. Che ne pensi?
    Menomale...io non sono riuscito a scoprire nulla...quindi, direi che la nostra prossima tappa e questa locanda fuori dal villaggio!
    I due Genin uscirono dal villaggio, e dopo non molto cammino, raggiunsero la locanda.
    Eccoci!
    Il Senju sembrava essere impaziente di entrare,ma Shirou lo fermò prima che potesse entrare nella locanda.
    Aspetta Radin, forse prima di entrare, dobbiamo pensare a come muoverci!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer


     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    3° Traccia:
    CITAZIONE


    Con le informazioni raccolte vi dirigerete nel luogo indicatovi, cercando ovviamente di celare la vostra presenza per passare inosservati.
    Descrivetemi come li trovate e cosa stanno facendo, mentre origlierete la loro conversazione.
    HAAA!! Anche questa è fatta...due nuovi rotoli...
    Un bottino davvero magro
    Non ti lamentare...meglio di niente
    Evidentemente hanno già fatto ciò che dovevano, riuscendo in un altro furto. Con loro hanno delle grosse borse, sembra stiano per partire.
    La prossima destinazione capo?
    Si volteranno tutti verso l'uomo vestito di nero e rosso che sembrerà rifletterci su
    Mmm...andando verso Nord potremmo raggiungere o il Paese delle Cascate o quello del Suono...
    Si volterà verso uno dei suoi uomini, quello vestito in blu e nero Tu cosa ne pensi? Dove è meglio dirigerci?
    Se andiamo verso il Paese delle Cascate, dopo potremmo muoverci verso l'interno e raggiungere anche la Roccia
    E va bene...allora è deciso...andremo nel Paese delle Cascate. Forza, prendete tutto e muovetevi
    Insieme si appresteranno per partire e lasceranno il posto.
    Li dovrete seguire e avrete il primo turno di attacco. Dovrete fare loro un imboscata e prenderli di sorpresa, quindi mi aspetto una bella ruolata. Ovviamente è un combattimento quindi mi aspetto anche riepilogo.
    Ovviamente non vi faccio fare uno scontro 5vs2, proprio per questo, gli attacchi che poterete in questo turno dovrete indirizzarli verso due shinobi a vostra scelta (ad eccezione del capo, quello in rosso). Gli attacchi che porterete contro di loro saranno anche auto-conclusivi e li manderete Ko. Un piccolo suggerimento, ho programmato che il colore delle tute dei ninja corrisponde prevalentemente a un tipo di chakra elementale:

    Ninja Nero/Verde: Vento
    Ninja Nero/Blu: Acqua
    Ninja Nero/Arancio: Terra
    Ninja Nero/Viola: Fulmine
    Ninja Nero/Rosso: Fuoco - Terra (Non Eliminabile)

    Scegliete voi chi vi conviene togliere di mezzo a livello di forza elementale

    [N.B: Visto che Light deve apprendere una tecnica di acqua, oltre che quella di terra, se eliminate il ninja blu, ovviamente uno degli altri ninja rimasti avrà due chakra elementali, di cui in aggiunta sarà l'acqua. A prescindere, il capo ha l'elemento terra per la seconda tecnica]
    Se qualcosa non vi è chiaro, mandatemi pure Mp.


    ¬Light L•: Il post è buono, ma avrei preferito che facessi in prima persona o comunque descrivessi la scena con la copia che scopre le informazioni più di come hai fatto. Era la parte più centrale del compito per chi sceglieva di prenderselo in cura 6,7

    Polverizer: "<i> Ok bene che tu abbia interpellato più persone, dando più volume al tuo post, non ho grosse considerazioni da fare per il resto 7


     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Imboscata
    giphy
    Riusciranno Radin e Shirou a tendere l'imboscata?




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato Radin
    Parlato Shirou
    Parlato Bandito 1
    Parlato Bandito 2
    Parlato Bandito 3
    Parlato Bandito 4
    Parlato Bandito 5










    Silenziosamente i due ninja di Konoha si avvicinarono alla locanda, dalla quale proveniva però un gran baccano, non riuscirono a distinguere però nulla di particolare dall' esterno dato il gran rumore che rimbombava dall’interno dell’edificio.
    Tra il sovrapporsi delle voci, urla, piatti che sbattevano e altri suoni tipici di locali quali locande, taverne e posti serali, i due genin si erano appostati su uno dei lati della costruzione.

    Forse prima di irrompere dobbiamo accertarci che siano effettivamente qui, ho notato che c'è una finestra sul lato destro della locanda, potremmo fare capolino da lì!

    Si hai ragione, spostiamoci.

    Shirou propose giustamente al compagno di avvicinarsi alla finestra, in modo tale che avrebbero avuto la certezza di trovare coloro che stavano cercando. Quatti quatti, attenti a dove poggiavano i piedi si mossero in direzione della locanda. Gli scompigli creati il giorno precedente dai furfanti avevano fatto sì che quella sera la locanda non fosse affollata al suo esterno. Radin e il compagno si potevano muovere quindi con tranquillità sapendo che da fuori non sarebbero stati notati. A meno di imprevisti.
    Giunti quindi sotto la finestra, i due fecero capolino con la testa, per cercare di inquadrare meglio la situazione. Se qualcuno li avessi visti, sarebbero tranquillamente potuti passare per due suricati, eretti sulle zampe posteriori in cerca di qualcosa.
    Caso volle, che vicino la finestra vi era proprio il tavolo dei banditi. Tracannando boccali di birra, stavano vantandosi delle loro “conquiste”.

    HAAA!! Anche questa è fatta...due nuovi rotoli...
    Un bottino davvero magro
    Non ti lamentare...meglio di niente

    Fieri di sé stessi, erano in cinque seduti attorno ad un tavolo con i bicchieri vuoti, delle pergamene buttate qua e la e alle sue zampe varie sacche, che sembravano a prima vista piuttosto piene

    Di rotoli?

    Radin, guarda, ci sono delle borse sulle sedie, sembra siano in procinto di partire!

    Mi hai letto nel pensiero, le stavo notando anche io! Stiamo pronti perché potremmo doverli già affrontare!

    La prossima destinazione capo?

    Gli sguardi vennero subito rivolti tutti verso un uomo, quello che i due konohani dedussero essere il leader del gruppo.

    Mmm...andando verso Nord potremmo raggiungere o il Paese delle Cascate o quello del Suono...
    Voltandosi verso un uomo vestito di colore nero e blu a sua volta chiese

    Tu cosa ne pensi? Dove è meglio dirigerci?

    Se andiamo verso il Paese delle Cascate, dopo potremmo muoverci verso l'interno e raggiungere anche la Roccia

    E va bene...allora è deciso...andremo nel Paese delle Cascate. Forza, prendete tutto e muovetevi

    Tutti i ninja si alzarono. Erano vestiti con tute tutte uguali nello stile, ma diverse nel colore. Quello che sembrò avere le redini della mandria -perché giusto tali Radin avrebbe potuto considerarli- fu quello con il vestito di color nero e rosso.
    I banditi si alzarono da tavola e sembrarono pronti a partire, mentre le teste dei ragazzi facevano ancora capolino. Shirou tirò improvvisamente il senju a sé, facendogli segno inoltre di fare silenzio per non fargli saltare la copertura.

    Grazie, ma avrei fatto volentieri da solo.

    Radin si sentì infatti leggermente, ma capì che le intenzioni del compagno erano unicamente in buona fede.

    Cavolo, aspetta qui!!

    Mentre i cinque si cominciarono a dirigere verso la porta, il ragazzo scattò verso di essa.

    Diamine, devo fare in tempo!

    compose dei sigli e lanciò immediatamente dei semi sulla soglia d’entrata. I passi nemici si facevano sempre più fitti e vicini

    Ci sono quasi!

    Appena lanciati questi semi si ributtò dietro la parete, appena in tempo dato che subito dopo la porta si aprì.

    Scusa Shirou se ho agito all’improvviso, mi è venuto in mente di utilizzare una tecnica che ho imparato da poco. Ho creato dei semi che, se calpestati da loro come sicuramente sarà, mi diranno l’esatta posizione nella quale si trovano entro svariati chilometri.

    il compagno sembrò essersi lasciato trasportare per un momento dalla paura che Radin avrebbe potuto farsi scoprire, ma si riprese subito.

    Ok, tenendo conto di quanto abbiamo sentito, stanno andando verso il Paese delle Cascate, ma non possiamo di certo ingaggiare uno scontro in 2 contro 5...

    Dicendo queste parole, il genin si portò la mano al mento, a mo’ di pensatore.

    Ho trovato! Ascoltami Radin, sappiamo dove sono diretti, e fortunatamente conosco un posto dove potremmo tendergli un’imboscata, ma dobbiamo precederli, lungo il cammino ti spiegherò nel dettaglio, teniamo la loro destra e cerchiamo di non farci vedere!

    In fretta elaborò un piano e partirono dunque alla rincorsa del gruppo. Il Senju si fidò del compagno, non dopo però l’essersi domandato per un momento se stesse facendo la cosa giusta.

    Devo fidarmi!

    In breve tempo li raggiunsero tramite una strada parallele, facendo attenzione a non farsi notare.
    I due si fecero strada correndo tra gli alberi, passando tra questi ed evitando di dare capocciate ad eventuali rami più bassi del previsto.

    Strada più scomoda non so se avremmo potuto sceglierla, ma va bene così ahahah

    Radin, determinato ad acciuffare la banda, si rivolse a Shirou che rispose subito spiegando ciò che aveva escogitato.

    Al confine del Paese delle Cascate, c'è un piccolo lago che è circondato da un bosco, è il posto ideale per fermarsi a bivaccare e passare lì la notte, useremo la tecnica della trasformazione, e ci trasformeremo in due simpatici e innocenti vecchietti pescatori, li intercetteremo sul sentiero per il lago, giocheremo sull'effetto sorpresa, quando farò cadere la mia canna da pesca, con un attacco cercheremo di mettere fuori gioco due di loro, se ci riusciremo, saremo sempre in inferiorità numerica ma potremmo gestire meglio tre persone invece di cinque!

    Meno male che conosci la zona! Va bene, come piano mi sembra ottimale. Con i semi che ho piantato prima saprò anche quando si troveranno nelle vicinanze, così da poter attuare lo stratagemma.

    I due continuarono quindi a correre, velocemente, passo dopo passo.
    Lungo in tragitto a Radin cominciò a spuntare una sorta di sorriso, era ansioso di affrontare lo scontro, fiducioso delle loro abilità.
    Gli alberi andarono da un momento all’altro diradandosi, capirono quindi che lo spiazzale di cui stava parlando precedentemente il konohano era quindi davanti a loro.
    La corsa era camminata senza intoppi, erano finalmente arrivati.

    Considerando che abbiamo praticamente corso, direi che tra un'ora li vedremo arrivare...

    Anche prima credo…

    Bene iniziamo ad usare la Tecnica della trasformazione...Cane - Orso – Pecora

    Shirou si trasformò in un vecchietto abbastanza basso ed ingobbito, abiti comuni da pescatore e logicamente una canna da pesca che non poteva mancare.

    Forza Radin, trasformati anche tu!

    Composti i sigilli anch’esso si trasformò in un anziano signore.
    Classico cappello da pescatore, gilet smanicato con tasche per lenze, ami ed esche, pantaloni dello stesso stile del gilet e dello stesso colore (anch’essi pieni di tasche). Sembrava il classico pescatore in là con gli anni, che praticava lo sport per hobby. Ah, ovviamente non poteva mancare la canna da pesca, nera lucente, a dare quel tocco di classe convincente in più.
    Shirou sembrò soddisfatto di quello che stavano combinando i due, arrivò quindi la fase più noiosa del piano.

    Bene, ora non ci resta che aspettare!

    Radin si mise a scrutare il lago, pensando a come sarebbe stato andare a pesca con i nonni qualche volta. Un po’ di tristezza affiorò in lui, causa il non aver mai provato tale emozione dato che sia i genitori della madre che del padre vennero a mancare quando lo shinobi era ancora nella giovine età, troppo giovine affinché riuscisse anche a ricordarseli.

    Chissà come sarebbe stato…

    In realtà non sapeva nemmeno se a questi piaceva pescare, ma gli andava di pensare che fosse così. Voleva credere di conoscerli.
    Il suo fantasticare venne interrotto dall’ arrivo della banda, intercettata tramite i semi che il ragazzo aveva utilizzato precedentemente.

    Eccoli, sono loro. Riesco a percepirli tramite quella tecnica di cui ti ho parlato prima. Ormai sono vicini, vediamo di coglierli di sorpresa,
    in modo tale che non dovremo per forza scontrarci contro tutti loro insieme.


    Guarda Radin, sono separati, quello con la tuta nera e viola e l'altro con la tuta nera e arancio sono avanti al gruppo di una decina di metri, è la nostra occasione ,ricorda, quando lascio cadere la canna attacchiamo e cerchiamo di farli fuori con un solo colpo!

    Ci sono!

    lentamente i due ninja della foglia si avvicinarono al loro obiettivo, d’altronde essendo due vecchietti non potevano mica correre. Ancora un po’ in lontananza Shirou intercettò i primi due, domandandogli ad alta voce mentre si avvicinava

    Buonasera buonuomini, sapreste dirmi come raggiungere il villaggio più vicino?

    Questi non sembrarono aver notato nulla di particolare, erano perlopiù infastiditi dal doversi fermare con i due vecchietti.

    Vedo che siete uomini di poche parole...beh non che faccia molta differenza!

    Shirou lasciò improvvisamente cadere la canna da pesca, annullò la trasformazione in innocuo signore e si tramutò nel genin della foglia qual era. In men che non si dica, per non lasciare tempo di reazione al nemico estrasse la spada che portava sulla schiena e con un fendente lo mandò a terra, impossibilitandolo al muoversi. Nel mentre Radin non fu da meno, ma decise di optare per una tecnica diversa.

    Mettiamo subito sul campo quello che ho imparato in questo tempo!

    Composto il sigillo del serpente:

    Arte del legno: Nascita del Grande Albero Ruggente!

    Fece spuntare a pochi passi da lui, davanti al nemico, dei rami dalla terra. Questi colpirono violentemente il bandito che, sorpreso dall’ imboscata dei konohani si fece colpire senza batter ciglio, finendo a terra privo di sensi e quindi impossibilitato alla reazione. Per adesso sembrava esser tutto andato per il meglio: il piano della trasformazione era andato a buon fine e due dei cinque nemici erano stati messi ko.
    Anche Radin, tornato nella forma normale, si sentì soddisfatto di quello che era stato compiuto fino a quel momento. Soddisfatto come Shirou che, notando il resto della banda allarmatosi da ciò che avevano appena visto, sfidò il nemico:

    Buonasera gentleman! Vediamo di finirla in fretta!

    Il coraggio non gli manca…

    Riepilogo





    © code



    CITAZIONE
    Caratteri: 10.225
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - Bandito 1 - Bandito 2 - Bandito 3 - Bandito 4 - Capo Banda


    La banda dei 5 (Atto 3) - 2 vs 5?




    I due Genin erano fuori dalla locanda loro indicatogli, nascosti in un cespuglio, decidevano quale fosse il modo migliore per affrontare quella banda, ma prima dovevano accertarsi che fossero ancora lì.
    Forse prima di irrompere dobbiamo accertarci che siano effetivamente qui, ho notato che c'è una finestra sul lato destro della locanda, potremmo fare capolino da lì!
    Si hai ragione, spostiamoci.
    I due con passo felpato si avvicinarono alla finestra della locanda, facendo capolino, senza farsi notare, i due poterono constatare che i 5 banditi erano lì, sul tavolo c'erano un paio di rotoli, probabilmente il bottino di guerra che avevano razziato nella loro ultima scorribanda, i banditi sembravano parlare sul da farsi.
    HAAA!! Anche questa è fatta...due nuovi rotoli...
    Un bottino davvero magro
    Non ti lamentare...meglio di niente
    Di fianco al tavolo, Shirou notò che sulla sedia erano state poggiate delle borse, probabilmente i banditi erano pronti a ripartire, sottovoce sempre per non farsi scoprire dai ladri, aggiornò Radin
    Radin, guarda, ci sono delle borse sulle sedie, sembra siano in procinto di partire!
    Mi hai letto nel pensiero, le stavo notando anche io! Stiamo pronti perché potremmo doverli già affrontare!
    La prossima destinazione capo?
    Tutti i presenti si voltarono verso un'omaccione calvo, alto e robusto, molto probabilmente doveva essere il capo della banda.
    Quindi quello lì è il capo, guardandolo da qui sembra abbastanza autoritario!
    Schiaritosi la voce, il capo rivolse alcune parole ai suoi sottoposti.
    Mmm...andando verso Nord potremmo raggiungere o il Paese delle Cascate o quello del Suono...
    Poi rivolgendosi ad uno dei suoi, chiese consiglio.
    Tu cosa ne pensi? Dove è meglio dirigerci?
    Se andiamo verso il Paese delle Cascate, dopo potremmo muoverci verso l'interno e raggiungere anche la Roccia
    Dopo averci pensato un pò su, il capo banda prese la decisione e la comunicò ai suoi compari.
    E va bene...allora è deciso...andremo nel Paese delle Cascate. Forza, prendete tutto e muovetevi
    Mentre i compagni si preparavano a partire, d'improvviso con uno scatto innaturale e senza senso, il capo della banda si voltò verso la finestra della locanda, dove Radin e Shirou stavano spiando, ma quest'ultimo con una reazione abbastanza veloce, si fece scivolare verso il basso in modo da non farsi vedere, prendendo la testa di Radin e costringendolo ad un movimento che non voleva affatto fare, e indicandogli di stare zitto con un gesto abbastanza eloquente, gli intimava di non parlare.
    Uff...c'è mancato poco!!
    I due rimasero in silenzio ascoltando con attenzione ogni movimento dei banditi, ma ad un certo punto, Radin ebbe un idea
    Cavolo, aspetta qui!!
    Radin velocemente si avvicinò alla porta della locanda, e dopo aver composto dei sigilli, aveva sparso qualcosa sull'uscio della porta,per poi tornare sempre molto velocemente vicino a Shirou, e quasi nello stesso momento la porta si aprì, e un leggero borbottare che andava man mano scemendo, indicava che i banditi stavano andando via.
    Cosa avrà combinato??
    Ma quasi come a leggere i suoi pensieri, Radin rispose a quella domanda mai postagli.
    Scusa Shirou se ho agito all’improvviso, mi è venuto in mente di utilizzare una tecnica che ho imparato da poco. Ho creato dei semi che, se calpestati da loro come sicuramente sarà, mi diranno l’esatta posizione nella quale si trovano entro svariati chilometri.
    Ottima mossa Radin, questo ci faciliterà di molto le cose!
    Dopo circa 2 minuti dove i due Genin decisero di lasciar camminare i banditi, per poter poi seguirli, i due fecero il punto della situazione.
    Ok, tenendo conto di quanto abbiamo sentito, stanno andando verso il Paese delle Cascate,ma non possiamo di certo ingaggiare uno scontro in 2 contro 5...
    Shirou portò la mano sotto il mento, cercando di pensare a qualcosa che avrebbe potuto permettere loro di poter eliminare i nemici senza correre troppi rischi, o quanto meno di mettere fuorigioco qualcuno di loro per poter diminuire la superiorità numerica.
    Ho trovato! Ascoltami Radin, sappiamo dove sono diiretti, e fortunatamente conosco un posto dove potremmo tendergli un imboscata, ma dobbiamo precederli, lungo il cammino ti spiegherò nel dettaglio, teniamo la loro destra e cerchiamo di non farci vedere!
    I due costeggiarono la locanda, e prendendo un percorso alternativo, nascosti dagli alberi, avanzavano a grande velocità verso il posto che aveva in mente Shirou, che nel frattempo spiegava la strategia a Radin.
    Strada più scomoda non so se avremmo potuto sceglierla, ma va bene così ahahah
    Al confine del Paese delle Cascate, c'è un piccolo lago che è circondato da un bosco, è il posto ideale per fermarsi a bivaccare e passare lì la notte, useremo la tecnica della trasformazione, e ci trasformeremo in due simpatici e innocenti vecchietti pescatori, li intercetteremo sul sentiero per il lago, giocheremo sull'effetto sorpresa,quando farò cadere la mia canna da pesca, con un attacco cercheremo di mettere fuori gioco due di loro, se ci riusciremo, saremo sempre in inferiorità numerica ma potremmo gestire meglio tre persone invece di cinque!
    Meno male che conosci la zona! Va bene, come piano mi sembra ottimale. Con i semi che ho piantato prima saprò anche quando si troveranno nelle vicinanze, così da poter attuare lo stratagemma.
    Ci sono stato durante la mia ultima missione, ricordo ancora quei posti del Paese delle Cascate, ma ora conserviamo il fiato e facciamo presto!
    Radin sembrava aver preso con molta enfasi il piano di Shirou, si vedeva ad occhio nudo che era ansioso di mettersi in azione, si percepiva che voleva dare il meglio di sè, dopo essere stato tanto tempo fuori dalle missioni. Il viaggio continuò senza intoppi ed arrivati al punto prestabilito, i due iniziarono ad ipotizzare quando la banda sarebbe passata di lì.
    Considerando che abbiamo praticamente corso, direi che tra un'ora li vedremo arrivare...
    Anche prima credo…
    Bene allora non perdiamo tempo!
    Seguendo il consiglio di Radin, i due si nascosero dietro un albero abbastanza grande da poterli coprire e allo stesso tempo poter tenere d'occhio il sentiero.
    Bene iniziamo ad usare la Tecnica della trasformazione...Cane - Orso - Pecora
    Subito dopo aver composto i sigilli,Shirou si trasformò in un vecchietto abbastanza basso e ingobbito, vestito di stracci comuni e colori spenti, con un grosso cappello di paglia in testa e sandali tipici dei pescatori, nella mano destra stringeva una rudimentale canna da pesca fatta di bambù.
    Forza Radin, trasformati anche tu!
    La trasformazione di Radin era quasi simile a quella di Shirou, ma sembrava molto più elegante rispetto a Shirou, la sua canna non era una semplice fatta di bambù, ma era molto più professionale.
    Bene, ora non ci resta che aspettare!
    Il tempo lo passarono in totale silenzio, a Shirou piaceva ascoltare la natura, ma sopratutto piaceva osservarla, il lago che silenzioso giaceva alle loro spalle, e l'immenso cielo che sfoggiava i primi colori rossastri e arancioni del tramonto, dopo circa una trentina di minuti, il silenzio venne rotto da Radin.
    Eccoli, sono loro. Riesco a percepirli tramite quella tecnica di cui ti ho parlato prima. Ormai sono vicini, vediamo di coglierli di sorpresa,in modo tale che non dovremo per forza scontrarci contro tutti loro insieme.
    Guarda Radin, sono separati, quello con la tuta nera e viola e l'altro con la tuta nera e arancio sono avanti al gruppo di una decina di metri, è la nostra occasione,ricorda, quando lascio cadere la canna attacchiamo e cerchiamo di farli fuori con un solo colpo!
    Ci sono!
    I due Genin poterono iniziare la scenetta, e mimando il passo di un uomo anziano, si avvicinarono ai due che erano staccati dal gruppo.
    Buonasera buonuomini, sapreste dirmi come raggiungere il villaggio più vicino?
    I due uomini visibilmente infastiditi nell'aver trovato qualcuno nei paraggi, non proferirono parola
    Vedo che siete uomini di poche parole...beh non che faccia molta differenza!
    Shirou come concordato in precedenza, fece cadere la canna da pesca, e rilasciando la tecnica della trasformazione, con grande velocità estrasse la spada che aveva legato sulla schiena, e portò un poderoso fendente verso l'uomo con la tua nera e viola, cercando di colpirlo al petto, Radin di suo canto stava sfoggiando la sua abilità, con una tecnica che Shirou non aveva mai visto.
    Arte del legno: Nascita del Grande Albero Ruggente!
    D'improvviso sotto i suoi piedi a pochi passi da lui, fece spuntare dei rami dalla terra, che violentemente colpirono il malcapitato, che dopo la forte botta che aveva subito, cadde a peso morto in terra,perdendo i sensi.
    Wow bella mossa, è forte questo ragazzo!
    I due improvvisi attacchi, avevano allarmato gli altri tre, che poco distanti, avevano assistito a tutta la scena ,e portando le mani a protezione del volto, si misero sulla difensiva, ma incurante di questo, Shirou cercò di stuzzicarli.
    Buonasera gentleman! Vediamo di finirla in fretta!




    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer





    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE :
    CITAZIONE
    Azione Gratuita : Estraggo spada legata sulla schiena
    Tecnica non offensiva : Tecnica della Trasformazione
    Tecnica della Trasformazione (Henge no Jutsu)
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Cane - Orso - Pecora
    Livello: E
    Descrizione Tecnica: Tecnica basilare indispensabile per la promozione all'accademia degli shinobi.L'utilizzatore di questa tecnica può assumere le sembianze di animali,oggetti e persone allo scopo di nascondersi o confondere il nemico.
    (Le dimensioni minime della forma illusoria non possono essere minori circa di un topo,e le messime non possono superare il triplo dell'utilizzatore. La durata massima della tecnica è di 2 ore.)
    N.B: questa tecnica modifica solo le sembianze e non da ulteriori bonus.
    se vi trasformerete in un pesce non nuoterete più velocemente o respirerete sott'acqua,se vi trasformerete in un uccello non potrete volare e via dicendo.
    Consumo: 1 Attivazione + 1 Mantenimento
    Energia: Bianca

    Azione Offensiva : Attacco con arma corpo a corpo

    PARTE FISSA :
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 1
    Chakra rimasto/posseduto : 89/90
    Danni Fisici : 0
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Nessuna
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Tantò legato alla gamba destra, 1 Spada legata alla schiena

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Azione offensiva : Attacco con arma corpo a corpo : (Velocità (5) + Forza (6)/2) = 5,5
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    4° Traccia:
    CITAZIONE


    I due che avete puntato finiranno Ko e quindi saranno fuori dai giochi
    Ninja Nero/Verde: Vento
    Ninja Nero/Blu: Acqua
    Ninja Nero/Arancio: Terra
    Ninja Nero/Viola: Fulmine
    Ninja Nero/Rosso: Fuoco - Terra
    Detto ciò assistendo alla scena i loro compagni accorreranno.
    Capo...sono shinobi della foglia!
    Figli di....fategliela pagare!!
    I due scagnozzi andranno avanti per primi ed entrambi useranno un ninjutsu contro di voi
    Suiton...
    Futon...


    Arte dell'Acqua: Tromba d'Acqua (Suiton: Mizurappa) Valore: 5--> Rivolto a Radin
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle mani: Drago - Tigre - Coniglio
    Grado: B
    Descrizione: Grazie a questa tecnica l'utilizzatore sputerà dalla propria bocca un potente getto d'acqua che una volta colpito terra davanti all'avversario si espanderà fino a 5 metri di diametro e colpirà il nemico come una potente onda.
    Consumo: 27
    Danno: 3-6
    Richiede: Chakra Suiton; Zen 5
    Costo: 70 exp
    Energia: Rossa


    Arte del Vento: Onda Tagliente – (Zankuuha) Valore: 4,5--> Rivolto a Shirou
    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni delle Mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Con uno speciale tubo impiantati nel braccio è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti tramite il chakra creando un'onda d'urto molto potente. La sua gittata arriva fino a 15 metri e l’ampiezza risulta di circa 4 metri, il colpo oltre a possedere una buona dose di energia cinetica esprime una capacità tagliente seppur minima che potrà creare una ferita leggera su tutte le parti interessate, inoltre spingerà all'indietro di circa 4 metri un corpo della stazza di un essere umano.
    Consumo: 16
    Richiede: Chakra Fuuton; Zen 2; Impianti alle braccia
    Danno: 2 - 5
    Costo: 30 Exp
    Energia: Verde

    Il capo da dietro invece, prenderà 6 shuriken, tre per mano e li lancerà in trepletta contro di voi
    Attacco Semplice (1): Lancio Multiplo Diramato - Shuriken Valore: 5,5 Danno. 1-2 --> Rivolto a Radin --> Su questo attacco il ninja Ner/Verde userà una tecnica futon per potenziare gli shuriken cn un bonus di +0.5 sul calcolo finale Arte del Vento: Colpo del Ciclone
    Attacco Semplice (2): Lancio Multiplo Diramato - Shuriken Valore: 5 Danno. 1-2 --> Rivolto a Shirou

    Difendetevi e contrattaccate
    La scelta di chi e come attaccare la lascio a voi

    ¬Light L•: Buon post, ti sei impegnato. Mi è piaciuta l'idea dei semi, hai dato un tono in più al tuo post rendendolo più concreto e vivo. Mi piace quando usate altre tecniche al di fuori del combattimento, ottimo. Unico appunto in merito, non vale per ora perché non è un malus che faccio solitamente valere nellemissioni di Lv.B in giù, ma se usate alter tecniche, anche fuori dal combattimento, dovete sottrarre il chakra.
    Il vero unico dubbio..è perché hai messo nel chakra sottratto 0,5 e 3,5?? I costi anche se dimezzati li paghi comq per eccesso. Una tecnica che già costa 1 la paghi sempre 1. Una tecnica che costa 7 la paghi (7+1)/2= 4, devi arrotondare, niente numeri con la virgola. Non te lo considerò come errore che influisce sul post. Nel prossimo post correggi il chakra speso mi raccomando 7,5[color]

    [color=forestgreen]Polverizer: "<i> Il tuo post è altettando buono nelle descrizioni, nulla da dire sul narrato, l'unica cosa che limitandosi ad un solo attacco semplice ti sei impegnato di meno del tuo compagno, hai sicuramente risparmiato chakra, ma il tuo apporto risulta minore 7


     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    Nel vivo dell'azione!
    giphy
    Radin e Shirou CONTRO I BANDITI!




    Legenda testo:

    Narrato
    Pensato
    Parlato Radin
    Parlato Shirou
    Parlato Bandito 1
    Parlato Bandito 2
    Parlato Bandito 3
    Parlato Bandito 4
    Parlato Bandito 5










    I primi due banditi capitolarono ai piedi di Shirou e Radin. I rimanenti, sopresi dall’attacco si voltarono verso il capo, lo stesso della locanda, per capire come avrebbero dovuto comportarsi.

    Capo...sono shinobi della foglia!

    Figli di...fategliela pagare!!

    Suiton...

    Futon...

    I ninja dalla tuta nera e azzurra e quello dalla tuta nera e verde composero dunque dei sigilli e contrattaccarono. Un attacco venne rivolto per Radin, l’altro verso Shirou, mentre il capo stazionava momentaneamente dietro i due banditi rimanenti ad osservare lo svolgersi delle azioni.

    Arrivano!

    I nemici portarono dunque due attacchi differenti ai ninja che avevano rispettivamente davanti: tramite l’arte dell’ acqua, quello che sembrò essere diventato il rivale di Radin espulse dalla bocca proprio l’acqua sotto forma di getto ad altissima velocità. Il colpo non fu rivolto però direttamente al ragazzo: difatti la portata di liquido si riversò ai piedi dello shinobi della voglia e dopo aver impattato con il terreno si espanse esponenzialmente. Quello che fine a qualche momento prima era un sottile getto era quindi diventata un’onda larghissima.

    Ma che diavolo?!

    Radin rimase stupito dall’utilizzo del suiton nemico: la tecnica venne eseguita in maniera magistrale dall’ avversario. Solo però stilisticamente, pochè il giovane si fece trovare pronto

    Bella tecnica...! Allora un minimo ci sanno fare questi, ma non credo che basti!

    Il Senju compose quindi dei sigilli in breve tempo

    Topo - Cane - Tigre – Serpente

    E dal terreno fuoriuscì quella che fu la prima tecnica utilizzata dallo shinobi con il Mokuton:

    Arte del Legno: Cupola Protettiva!

    Ancora una volta sei tu a salvarmi!

    Con un vago pensiero nostalgico gli venne in mente quando la cupola si materializzò tra i proiettili di terra lanciati da Kazemaru e lui. La tecnica era stata perfezionata in maniera ottimale e senza problemi protesse lo Radin dal nemico. Il flusso d’acqua scorse ai lati della cupola e finito l’attacco questa rientrò nel terreno.
    Da dietro improvvisamente prese parte all’ attacco anche il capo dei nemici che, estratti degli shuriken, li lanciò verso Radin e compagno.
    Tramite l’utilizzo del futon incrementò la velocità di quelli diretti verso il Senju, che però non si fece trovare impreparato.

    Arte del Legno: Foresta Adamantina

    Anche questa volta dei rami, tre per la precisone, fuoriuscirono dal terreno e intrecciandosi formarono un riparo per il ragazzo.

    Sto utilizzando troppo chakra… Ma non ho avuto altre alternative.

    Cerchiamo di farli subito fuori! Pensiamo prima a quelli davanti e dopo andremo insieme dal capo!

    Disse al compagno, che aveva anch'egli finito di difendersi dagli attacchi.
    Cominciarono quindi i due la corsa verso gli avversari e circa a cinque metri da questi il Senju avvicinò i palmi delle mani, unendoli con le dita racchiuse in direzione del terreno compose il sigillo del serpente:


    Arte del Legno: Alberi intrecciati


    Due rami fuoruscirono da sotto il bandito, scaraventandolo in aria e subito dopo altri due rami vennero espulsi come frecce dalla terra per colpirlo.
    Radin continuò la sua corsa e con il nemico ancora in volo si lanciò contro di esso con una gamba tesa, atto a colpirlo in pieno petto:

    Entrata dinamica!

    Portati gli attachi contro il rivale, indietreggiò tenendo l'occhio fisso sul capo.

    Stiamo a vedere…

    RIEPILOGO





    © code


    CITAZIONE
    Caratteri: 3.027
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    623
    Reputazione
    +224
    Location
    Napoli

    Status
    Offline

    e4e595540d64efa52f4053f838dd737dc2d6245a_hq





    Narrato - Parlato - Pensato - Radin - - Capo Banditi - Bandito 2 - Bandito 3[/color]


    La banda dei 5 (Atto 1) - Questi non scherzano!




    L'attacco improvviso effettuato da Shirou e Radin aveva allarmato inizialmente il resto della banda, ma quel momento di sorpresa durò molto poco, infatti la reazione dei ladri fù quasi immediata.
    Capo...sono shinobi della foglia!
    Figli di...fategliela pagare!!
    Dopo quel momento dove i due Genin erano stati identificati, i banditi passarono subito all'attacco.
    Suiton...
    Futon...
    I due banditi lanciarono simultaneamente gli attacchi, quel ninjutsu di tipo Suiton era diretto verso Radin, mentre invece il ninjutsu di tipo Futon venne scagliato in direzione di Shirou, l'attacco che si avvicinava violentemente verso Shirou era stato letteralmente "sparato" da degli strani tubi che erano impiantati nel corpo del nemico, quei tubi facevano da conduttore del chakra Futon, infatti la pressione dell'aria era stata in qualche modo modificata, sprigionando una specie di onda d'urto che velocemente avanzava verso Shirou.
    Dannazione...non ho tempo di pensare a come contrastarla, devo cercare di evitarla!
    Ma Shirou non fece in tempo a schivarla, che venne investito in pieno dall' onda d'urto e inoltre fù scaraventato di circa 4 metri all'indietro, la tecnica grazie alla sua energia era anche tagliente.
    Cavolo...speravo di evitarla...come se non bastasse questo flusso d'aria era anche tagliente, sono pieno di tagli!
    Ma gli attacchi portati dai nemici non erano finiti lì, infatti l'omaccione alto, il capo banda, da dietro aveva scagliato a grande velocità 6 shuriken, 3 lanciati verso Radin, e 3 lanciati verso Shirou.
    Cavolo, non ho il tempo di schivarli, devo cercare di pararli!
    Shirou incrociò le braccia per proteggersi la faccia, ma gli Shuriken si conficcarono nelle braccia di Shirou.
    Ahia...dannazione, non sono riuscito ad evitare neanche questo!!
    Shirou si rimise in piede, mentre nel frattempo riponeva la spada nel fodero e rimuoveva gli Shuriken conficcata nelle sue braccia.
    Adesso mi avete fatto incazzare!
    Per rigenerare un pò le ferite mi conviene aprire direttamente la seconda porta...
    Shirou si iniziò a concentrarsi, e dopo circa dieci secondi, sprigionò una grande quantità di chakra, aprendo la seconda porta.
    Mi conviene far fuori prima il tizio che usa il Futon, cosi dopo potremmo essere in superiorità numerica contro il capo!
    Con grande velocità, Shirou corse verso l'avversario, girandogli dietro all'ultimo momento, e cercando di colprilo con un forte calcio all'addome, ma subito dopo, senza voler dare sosta all'avversario, Shirou colpì l'avversario al mento, scaraventandolo in aria.
    SEISHUN FURU PAWA!
    Spiccando un grande salto da fermo, Shirou raggiunse il suo nemico, e continuò a colpirlo cercando di puntare al mento,poi con sempre con grande velocità, si girò su stesso, cercando di colpire il suo avversario con un altro calcio, e rispedendolo al suolo in una colonna luminosa creata grazie al chakra sprigionato, subito dopo il suo nemico, anche Shirou atterò a terra, e subito dopo con un balzo si distanziò di circa 5 metri dall'avversario.
    Spero che Radin se la stia cavando bene!


    Shirou Miyazaki

    png


    Villaggio: Konoha
    Energia: Verde
    Grado: Genin
    Link Scheda: Shirou Miyazaki
    Link Profilo: Polverizer




    RIEPILOGO FINE POST

    PARTE VARIABILE :
    CITAZIONE
    Azione gratuita 1 : Rinfodero la spada
    Azione gratuita 2 : Attivazione innata (Apertura Porta del Riposo)
    E' la seconda porta del chakra ed è situata anch'essa nel cervello. L'apertura di questa porta permette di eliminare anche gli ultimi controlli del cervello permettendo di sfruttare ancora meglio il proprio corpo e anche di recuperare in parte le proprie forze se ci si trova in uno stato di forte stress.
    Concede un Bonus di +1 alla Forza e l'utente vedrà rigenerarsi 3 slot ferita al momento dell'attivazione.
    [N.B.: In caso si abbiano aperto porte di livello superiore a questa la rigenerazione non verrà concessa, perchè le porte di livello superiore comportano uno stress maggiore per il corpo.]
    [Attivazione: 5; Mantenimento: 3]

    Tecnica non offensiva 1 : Schivata Semplice
    Tecnica non offensiva 2 : Parata Semplice
    Azione offensiva 1 : Attacco tramite Taijutsu
    Calcio Spiritato (Shinkyaku)
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si scatterà verso il proprio avversario girandogli dietro all'ultimo momento e colpendolo con un calcio, che se a segno farà indietreggiare l'avversario di 3 metri.
    Consumo: 15
    Danno: 2-5
    Richiede: Velocità 4; Forza 4; Corporee 3
    Costo: 70 Exp
    Energia: Verde

    Azione offensiva 2 : Attacco tramite Taijutsu
    Massimo Potere della Giovinezza (Seishun Furu Pawā)
    Tipo: Taijutsu
    Livello: D
    Descrizione: Si correrà verso l'avversario per poi lanciarlo in aria colpendo al mento con un calcio in volo. Si salterà poi colpendolo con un secondo calcio al volto, infine si concluderà la combinazione con un ultimo calcio verso il basso, portato con il tallone al petto con il quale si rilascerà anche molto chakra che creerà una colonna luminosa che farà schiantare l'avversario a terra.
    [Danno 1-4; 2-5 con la 6° porta]
    [Consumo: 10; 20 con la 5° porta]
    [Richiede: Otto porte del Chakra Lv 1 - Minimo Porta dell'Apertura
    Azione di movimento : Distanzio il nemico di 5mt

    PARTE FISSA :
    CITAZIONE
    Chakra consumato : 31
    Chakra rimasto/posseduto : 59/90
    Danni Fisici : 4
    Danni Psicologici : 0
    Condizioni psico-fisiche : Tagli superficiali sul corpo e le braccia
    Armi rimaste/possedute : Porta-Kunai:
    [Prima sacca]
    Tasca 1: (8/8) Kunai, (15/15) Shuriken
    Tasca 2: (15/15) Makibishi, (10/15) Spiedi
    [Seconda sacca]
    Tasca 3: (1/2) Palla di luce, (3/4) Sigillo esplosivo, (1/2) Fumogeni
    Tasca 4: (0/10m) Filo di Nylon, (5/5m) Bende
    _________________________________________________________________________________
    1 Tantò legato alla gamba destra, 1 Spada legata alla schiena

    CALCOLI :
    CITAZIONE
    Tecnica non offensiva 1 - Schivata Semplice : (Velocità (5) + Riflessi (3) /2) = 4
    Tecnica non offensiva 2 - Parata Semplice : (Resistenza (2) + Riflessi (3) /2) = 2,5
    Azione offensiva 1 - Attacco tramite Taijutsu : (Velocità (5) + Forza (6+1) /2) = 6
    Azione offensiva 2 - Attacco tramite Taijutsu : (Velocità (5) + Forza (6+1) /2) = 6
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline
    Ragazzi scusate se non vi ho ancora dato la traccia, sto avendo dei problemi con internet che mi va e non mi va. Non mi di caricano le pagine e mi è quasi impossibile fare i post se non a pezzi ogni tanto. Cercherò di darvi una traccia io quanto prima, altrimenti vedrò se qualcuno la dà al posto mio. Ma visto che siete a missione inoltrata cercherò di farlo io. Scusate ancora il disturbo
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Fiore del Suono - Hokage (Ex-Raikage - Nata dalla Tempesta)

    Group
    Admin
    Posts
    11,506
    Reputazione
    +2,814
    Location
    Deserto Suniano

    Status
    Offline

    5° Traccia:
    CITAZIONE


    I vostri primi due nemici li avete mandati entrambi al tappeto, i vostri attacchi sono andati tutti a segno, rimane ora solo l'ultimo ninja contro cui vedersela.
    Voi due...non crediate sia facile anche con me!!
    Lo shinobi si lancerà sotto terra, scomparendo qualche secondo, ma poco dopo ricomparirà dietro Radin e tra le mani solleva un grosso ammasso roccioso
    Prendi questo!! Doton...

    Tecnica Offensiva (Verde): Arte della Terra: Disco Roccioso (Doton - Doryu Dango) Valore: 7 --> Attacco rivolto a Radin
    Tipo: Nintaijutsu
    Posizione delle mani: Nessuna
    Livello: C
    Descrizione: Si scomparirà sotto terra per poi ricomparire alle spalle dell'avversario sollevando un enorme disco di roccia che verrà lanciato contro l'avversario. Se entro 2 metri dal primo avversario ne è presente anche un secondo sarà possibile colpire anche lui.
    Consumo: 17
    Danno: 3-5
    Richiede: Chakra Doton; Corporee 3; Forza 5; Resistenza 3
    Costo: 80 Exp
    Energia: Verde

    Si volterà poi verso Shirou e correrà verso di lui prendendo un tanto. Una volta avvicinatosi tenterà di colpirti con questo taijutsu
    Tecnica Offensiva (Gialla): Danza Selvaggia Circolare Valore: 7 --> Attacco rivolto a Shirou
    Tipo: Taijutsu
    Posizione delle mani: Nessuno
    Livello: D
    Descrizione: Utilizzando il proprio Tanto si scatterà verso l'avversario per colpirlo diverse volte al petto, le braccia e le gambe provocando diversi profondi tagli che se non curati nel turno successivo provocheranno un sanguinamento tale da provocare 1 ulteriore slot ferita.
    Consumo: 8
    Danno: 1-3
    Richiede: Tanto; Forza 3; Velocità 2
    Costo: 30 Exp
    Energia: Gialla

    Fatto ciò si allontanerà da voi ponendosi a 4m di distanza. Starà a voi ora attaccare, siete in due, fatevi valere. Ricordate ora che lo scontro è un 2Vs1, di conseguenza condividete le azioni disponibili [essendo il vostro avversario di En. Rossa, arriverete al numero previsto per quell'energia, fermo restando che ognuno di voi deve rispettare cmq il numero previsto per la propria energia].
    Qualsiasi dubbio contattatemi pure tramite Mp, buon lavoro.

    ¬Light L•: Bene nel tuo post non trovo errori, nulla da dire sei andato bene 7,2[color]

    [color=forestgreen]Polverizer: "<i> Unico appunto è sui danni, se prendi in pieno entrambi gli attacchi, da come leggo nella narrazione e da come vedo nel riepilogo per i valori delle difese, i danni che prendi non sono 4, ma 5+2= 7. Aggiusta i danni ricevuti. Per il resto tutto ok, nell'attacco sei implacabile ihih 7,2


     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Konoha
    Posts
    1,375
    Reputazione
    +218

    Status
    Offline
    2 vs 1 !
    tumblr_nhm916SNs91tta9rvo1_500
    La situazione sembra essers ribaltata!




    Legenda testo:


    Pensato Radin
    Parlato Radin
    Parlato bandito








    I colpi vennero portati con successo dal ragazzo nei confronti dell’avversario. Il calcio scaraventò il nemico a metri di distanza e lo privò dei sensi. Il corpo di questo rotolò sullo sterrato, alzando un gran polverone e finendo dietro il capo della banda. Shirou stava anch’egli cavandosela con il proprio avversario, nonostante avesse subito svariati attacchi. Da quella che inizialmente parve come una superiorità numerica avversa ai due genin di Konoha, si tramutò in una situazione favorevole ai ragazzi.
    Tra loro e il nemico ora vi era unicamente aria, gli altri quattro corpi dei banditi messi fuori gioco, giacevano ai lati della strada senza logicamente proferir verbo.

    Bravo Shirou, adesso siamo in vantaggio… Non abbassiamo la guardia però.

    Inarcando le sopracciglia, Radin si mise in posizione di guardia. Strusciando il piede destro sul terreno lo portò davanti a quello sinistro, piegò leggermente le gambe e avanzò la mano destra, chiusa, alla sinistra.

    Voi due...non crediate sia facile anche con me!!

    Composto un sigillo il nemico lentamente affondò dentro la terra, rendendosi sempre meno visibile al campo (visivo) dei due, finché non fu interamente un tutt’uno con il terreno.

    Ma che diamine?!

    in breve tempo scomparve da sotto i loro occhi, senza che potessero fare nulla.

    Dov’è finito?!

    Prendi questo!! Doton...

    la voce provenne dalle spalle di Radin, che prontamente si girò cercando di inquadrare la situazione. Chiazze di colore verde confuse ad altre più scure, sul marrone, si mescolarono mentre il Senju ruotò la testa: data la velocità del movimento venne meno la nitidezza degli alberi che accompagnavano lo sterrato.
    Dietro il ragazzo, vi era il ladro di rotoli in piedi con un masso enorme tra le mani a minacciare la sua incolumità. Era sotto scacco nemico: la roccia fu scagliata con violenza in direzione del giovane che, data la vicinanza con il nemico, non fece in tempo ad evitare l’attacco. Il macigno impattò contro di lui per poi frantumarsi, causandogli diverse ferite sparse per tutto il corpo. Radin cadde a terra, ma anche se un poco stordito di rialzò subito.
    Neanche il tempo di realizzare cosa fosse successo che il bandito aveva spostato le sue mire contro l’altro konohano e, avvicinatosi a questo, esegui un taijutsu con tanto di ausilio della spada che portava a suo fianco.
    Dopo essersi scontrato con i genin, si allontanò pronto a difendersi dai due, visibilmente scossi.
    L' istinto che lo portava a contrattaccare subito, senza pensare a cosa potesse andare incontro, fu prevaricato dalla ragione. Il ragazzo era infuriato con se stesso, si era fatto cogliere di sorpresa senza che si accorgesse minimamente di quello che stesse succedendo, nonostante non avesse minimamente perso la concentrazione.
    L'epidermide scalfita pulsava ed era sporca di sangue e terriccio.
    Radin si infuse il chakra lì dove aveva riportato le escoriazioni e ferite e grazie alle abilità rigenerative della casata Senju, ma più nello specifico del Mokuton, vennero per la maggior parte rimarginate.

    Come nuovo disse in maniera beffarda cercando di spazientire il nemico

    Questa ce la paga! Siamo in due Shirou; facciamogli vedere di cosa sono capaci i ninja della foglia!

    L'orgoglio da ninja di Konoha, da protettore di Konoha, emerse in lui.

    Vado avanti io che credo di stare messo meglio. Tu attaccalo dalle mie spalle, supportami! Disse facendo attenzione a non farsi sentire dal nemico, nonostante questo fosse vicino.

    Guaritosi quindi dai colpi ricevuti, Radin partì con il contro attacco. Percorse velocemente i metri che lo separavano dal nemico e con le giuste tempistiche balzò al di sopra di esso. Ruotando con un salto carpiato in aria, il Senju distese la gamba destra cercando di portare un calcio dall’ alto verso al basso, con il tallone sulla testa dell’avversario. In aria però, invece che portare a termine il colpo, sfrutto lo slancio di questo per ultimare il salto e finire dietro all'uomo. Atterrato alle sue spalle si scansò poi prontamente verso sinistra.
    L’intento vero e proprio fu quello di coprire l’attacco che avrebbe dovuto portare il compaesano, che aveva nel mentre cominciato la sua rincorsa. Shirou si diresse a grande velocità verso il nemico: sembrò aver compreso la strategia.
    Con una vigorosa spallata giunse addosso all’uomo.
    Senza dargli tempo di potersi rifare i due continuarono l’attacco al ladro, scambiandosi questa volta i ruoli.
    Shirou distrasse con un low-kick il bandito, che vide spuntare davanti a se il portatore del Mokuton in salto, atto a sferrare una sequenza di 5 violenti calci concatenati al petto di questo.

    Sembra che ci sia intesa…

    Con l’intento quindi di mandare al tappeto definitivamente in nemico, i genin ripartirono con l’attacco finale.

    E’ ora di provare con il Mokuton!

    Radin piantò i piedi davanti al nemico, ma distante da esso e composto il sigillo serpente, fece confluire i chakra suiton-doton per dare vita a delle radici.
    Queste spuntarono dal terreno con l’intenzione di avvolgere le caviglie e le braccia dell’avversario, che si sarebbe quindi presentato indifeso all'imminente attacco dell'altro genin.
    Un ennesimo taijutsu venne portato da Shirou offensivamente nei confronti dell’uomo, ostacolato dai rami di Radin.

    Sembra sia finita…


    RIEPILOGO




    © code


    CITAZIONE
    Caratteri: 5.217
     
    Top
    .
19 replies since 24/11/2017, 11:04   390 views
  Share  
.
Top